Forever

di Crazy
(/viewuser.php?uid=1311)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Strawberry e mew mew ***
Capitolo 2: *** Dov'e' mew mew? ***
Capitolo 3: *** Mew mew è ferito! ***
Capitolo 4: *** Mew mew al caffè ***



Capitolo 1
*** Strawberry e mew mew ***


La mia prima fic!!!!!!! Commentate vi prego! Strawberry camminava imperterrita su la stradina da casa a scuola . Erano le 15 : 30 . Dun tratto si sentì un rumore strano che somigliava a un miao! Entro nella piccola villetta dove aveva sentito il rumore . Vide una cesta . Si sentiva osservata . Strinza in medaglione delle mew mew nel pugno. -Ciao bambolina! - . Si giro' e vide Kish . -Eri tu che mi osservavi Kish?- disse in tono cagnesco. -Ma che dici gattina ? Non solo sono arrivato solo ora ma mi tratti anche male! Che scortesia! - "Senti chi parla !" pensò Strawberry . Dun tratto il tridente di Kish salto fuori dal nulla . Sembrava spacciata ma dun tratto gli salto qualcosa nero-grigiastro addosso . Ci fu un lampo argenteo che frantumò il tridente . -Ma cosa.... - esclamò Kish ma non finì la frase perchè fu costretto da un altro lampo tricolore a battere in ritirata . Intanto Strawberry aveva le braccia sul volto . Quando le tolse vide solo un gatto che emanava un' aura bianca . -E tu chi sei?- disse . Il gatto si limitò a fare le fusa . -Che carino che sei ! (Il gatto fece "miao miao!") Non hai una casa? Ti porterò con me! Sei il mio salvatore! Ma il nome "Salvatore" non stà bene ad un gattino! Che ne dici "Mew Mew" ?- Il gatto fece miao in tono di annuire. "Lo nasconderò!" Pensò Strawberry . Alle 16 : 00 era a casa . -Ciao ma' oggi non ho fame!- e salì in camera . -Bha che strano non avrà sentito l' odore di pesce!- dissa la mamma . Salì in camera e notò che il gatto puzzava molto. -Ble qui ci vuole un bagnetto!- . -Strawberry, Mark a telefono! - Strawberry alzò la cornetta -pronto?- < ciao Strawberry oggi sei libera? Avevo dei biglietti per il concerto dei "Corniet" mi chiedevo se volevi venire! > "Cavoli io adoro i Corniet però non posso trascurare Mew mew proprio ora!" -oggi non posso Mark ma sarà per un altra volta..... - < Bhe se rifiuti ci sarà qualcosa di più importante! Ciao ! > "Uffa..." -Ciao Mark...- e abbassò la cornetta -Sei proprio un guasta feste mew mew sai?- disse rivolta a mew mew -miao?- rispose in tono di domanda mew mew il gatto . Intanto qualcuno la osservava.........

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Dov'e' mew mew? ***


Il giorno dopo Strawberry fù svegliata da la musichetta del suo cellulare. Era domenica e la città era fresca e soleggiata. Strawberry rispose : -pronto? - < Strawberry ciao sono Pam vieni al caffe che c' è una marea di gente qui! > - Ok , il tempo di vestirmi e arrivo subito... - < bene ti aspettiamo qui! Tu-tu-tu-tu.... >. Strawberry si vestì e vide solo allora che mew mew era addormentato profondamente sul davanzale della finestra. Decise di non svegliarlo e di andare di filato al caffè. Intanto al caffe c' era una fila enorme di gente. Si accorse che tutti i bar erano chiusi. -Strawberry smettila di guardare intorno!!!! -. Era Mina che gridava a Strawberry dal caffè -non vedi che fila!!!!!!! E non guardarmi così vieni quiii!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! - -Si arrivo!!- . Dopo una giornata di duro lavoro i clienti se ne andarono. - Finalmente e fatta!- esclamò Lory -Gia- disse Pam - e guardate un pò dopo una giornata come questa Paddy si e' addirittura addormentata!- continuò. -ho le mani tutte screpolate!- disse Mina con uno sguardo tremendamente spaventato. Poi Strawberry disse: -Bhe io vado devo dare da mangiare ad un gatto che ho trovato ieri poi vi racconto!- e scappò via a casa. Ma quando torno Mew mew era sparito. -Dove sei mew mew?- disse e lo cercò per tutta la stanza. La notte non dormi sperando che mew mew era andato a caccia e sperando di sentire il suo miagolio trionfante. Dov'era mew mew?

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Mew mew è ferito! ***


Il giorno dopo Strawberry si alzò male. Mew mew non era tornato. Era lunedì ed erano le 7:30. -Le 7:30..... 7:30 ? E' TARDISSIMO!!!!!!!!!!!!!!!!!!-. Strawberry arrivò a scuola. Non voleva parlare con nessuno. La giornata era cominciata male e lei credeva che l'avrebbe finita altrettanto. Ma non era vero. Dopo scuola andò in una piazzetta e si sedette in una panchina. Stava per andarsene quando.... -miao.....mia.....mi....mia...o- . Strawberry si avvicinò ad un cespuglio. Era mew mew! Il gatto miagolava a fatica ed era ferito. Strawberry lo portò a casa. Si chiedeva come mai era scappato. Mew mew non aveva motivo per farlo. Gli fasciò la fetita e lo mise su un cuscino. Poi uscì a comprare una cuccia per gatti e un pò di pesce. Tornò a casa e mise il cuscino e mew mew sulla cuccia. Poi gli diede il pesce. Era quasi sera e lei non esa andata al caffè. Mina l' avrebbe sgridata ma non le importava. Mew mew era tornato e questo era queelo che contava! Ma ogni giorno si sarebbe accorta che la ferita di mew mew passava. Mew mew stava fermo nella cuccetta a dormire. Si sentiva a disagio e la notte fece un incubo. Strawberry era preuccupata. Che era successo a Mew mew?

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Mew mew al caffè ***


Dopo alcuni giorni Mew mew guarì. Strawberry si scordò completamente del fatto successo. Scordò tutto e lo portò al caffe. Lo presentò alle amiche una calda mattina di domenica. Mew mew lavorava al bar comoe tutte le altre. Il bar era intasato di clienti sempre più piccoli che ammiravano il gatto. Si vedeva a colpo d' occhio che Mew mew era infastidito. Lo sapeva anche Strawberry ma intanto Mew mew lavorava molto bene e non si poteva permettere di toglierlò da li. Faceva un gran lavoro. Kyle però lo guardava con occhi familiari. Era da un pò in effetti che Rayan era scomparso. Forse aveva la febbre? E perchè Kyle guardava Mew mew così?

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=13432