TURN ON THE MUSIC

di x_msh
(/viewuser.php?uid=253021)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3. ***
Capitolo 4: *** Capitolo 4. ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1. ***


SAAAALVE A TUTTI! promettendo che questo è il mio primo capitolo che scrivo e vi chiedo di essere comprensivi ;)
Va bhe dai ora cominciamo che è meglio!
 
CAPITOLO 1 ≈
 
 
Avevo appena finito di cenare e decisa ad andare a fare un passeggiata mi preparo, prendo il mio amato i-pod ed esco di casa. Decido di andare a fare un giro per Londra (ebbene si, ho avuto la fortuna beata di vivere in Inghilterra) anche se io sono Italiana, ma grazie a mia madre che ha capito che a stare in Italia l’inglese non si impara un gran che e le lingue sono molto importanti per lei pur di mandarmi a vivere da sola lontana di casa, bhe non sono proprio sola perchè non molto lontana da dove vivo io ci abita anche mia zia, è da molto che vive qui lei e mi ha aiutato molto con l’appartamento ecc. è da  9 mesi che abito a Londra e mi trovo molto bene. 
Tornando a noi…
Scendo i gradini di casa e ovviamente tiro subito fuori le mie adorate cuffie e inizio ad ascoltare la musica, cerco qualcosa di carino ma non troppo carico…e trovo <a href="http://www.youtube.com/watch?v=M11SvDtPBhA">http://www.youtube.com/watch?v=M11SvDtPBhA</a>   (vi consiglio di ascoltarla leggendo il capitolo)
<b>Ero molto triste perché quello stronzo del mio ragazzo mi aveva lasciata da una settimana e mezzo passata a piangermi a dosso chiusa in camera e non volevo vedere o parlare con nessuno perché mi aveva lasciato per un’altra ma soprattutto quello che mi faceva ancora più male è per chi mi aveva lasciato per… la mia migliore amica, cioè la mia ex migliore amica Carlotta. Il fatto mi fece stare malissimo ed ancora ora mi chiedo come avevano potuto farmi questo? cos’avevo fatto di cos’ì male per meritarmi tutta quella menzogna?? ma cercavo di pensare all’unica cosa bella che in quei giorni sarebbe successa. Tra due giorni sarei andata al mio primo concerto dei ONE DIRECTION!! Visto che erano appena tornati dal loro tour in America ed erano proprio a Londra finalmente! Yeahh, ci voleva proprio, era l’unica cosa che mi rendeva felice. 

Mi siedo su una panchina in riva al lago,ero sola non c’era nessuno e il fatto mi faceva un po’ paura ma non ci feci neanche caso dal quanto ero presa dalla musica e dai miei pensieri. Erano le 9 di sera e c’era un po’ di fresco ma si stava bene con la mia felpa morbidosa quando mi arriva un chiamata di mia madre:
Mamma: pronto tesoro come stai?
Io: ciao mamma, sto un po’ meglio grazie
Mamma: dove sei?
Io: sto passeggiando
Mamma: ma sei matta è tardi, è pericoloso! Torna a casa senò mi fai stare in pensiero
Io: ok mamma ora vado quando arrivo a casa ti mando un messaggio stai tranquilla!
La saluto e poi chiudo la telefonata. Ok, lo ammetto quella chiamata mi aveva fatto venire un po’ di paura, in fondo aveva ragione. Così dopo 20 minuti gli mando il messaggio anche se non ero arrivata ma volevo farla stare tranquilla.
Quando mi giro per tornare a casa mi fermo di scatto, davanti a me vedo un sagoma in ombra, con un cappuccio e qualcosa in mano che a prima vista mi sembrava un coltello cavolo! Così mi metto ad urlare (?)
Io: AHHHHHHH AIUTO!!!
x: nono non devi urlare calmati

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. ***


CAPITOLO 2


Era un ragazzo giovane e la sua voce non era poi così sconosciuta, così mi calmo un po’ anche se non l’avevo ancora visto in faccia, quando si avvicina e con la luce del lampione intravedo il suo naso ed il suo sorriso. Non ci potevo credere oppure non ci volevo credere ma quel sorriso assomigliava tantissimo a quel meraviglioso cantante che adoravo con tutto il mio cuore…Niall Horan.
Io:ehm ok-così mi alzo e faccio un passo in dietro nel tento di farlo avvicinare a me così l’avrei potuto vedere in faccia e fu così…oddio *.* era proprio lui!
Sotto quella luce sfocata vedo il suo bellissimo volto e anche se non si vedeva bene l’avrei riconosciuto in mezzo a centinaia di persone. Scoccata gli dico: N-Niall Horan?? c-cosa ci fai q-qui?
Niall:bhe ero venuto a fare una passeggiata quando ti ho visto qua da sola e ti sentivo quasi piangere è tutto a posto? E lo sai che è pericoloso stare qui da sola… Che carino si preoccupata per me e non mi conosceva neanche :)
Io: …si grazie, più o meno -e guardo in basso per non fargli vedere che stavo quasi per piangere- comunque stavo proprio per tornare a casa.
Niall: ah ok allora se vuoi ti accompagno a casa, così non rimani sola…
Io: ah grazie mille, mi faresti un piacere e non abito molto lontano -gli dico sorridendo e anche lui mi fa un enorme sorriso, era magnifico.
Niall: oh bene così possiamo passeggiare un po’ e mi racconti cosa ti è successo perché si, l’ho capito che non sta andando tutto bene- mi dice guardandomi negl’occhi, quello sguardo mi emanava una fiducia immensa quindi inizio a spiegargli tutto.
Non volevo annoiarlo con i miei drammi quindi finito il discorso mi fermo di parlare ma le lacrime iniziarono a scendere a dirotto, mi sentivo molto triste. Così lui si avvicina a me e mi abbraccia *.* mi sentivo protetta tra le sue braccia.
Mi sussurra nelle orecchie: stai tranquilla un giorno ti renderai conto che non meriti tutto questo e che non devi restarci male per colpa di alcuni coglioni, se hai bisogno io ci sono sempre,non esitare a chiamarmi. -e mi da il suo numero di cellulare… ritornai alla realtà quando vidi che eravamo proprio davanti a casa mia quindi lo ringrazio, mi avvicino ai gradini di casa e mi siedo. Io:lo spero tanto, non ne posso più di piangermi addosso! Lui mi riabbraccia e mi dice: ne sono sicuro! Ci stacchiamo ma c’era freddo così gli dico: forse è meglio se rientro in casa che è tardi, domani ho scuola (anche se sarei voluta restare lì per il resto della mia vita). Grazie tante di avermi accompagnata e di avermi sopportato tutto il tempo ;)
Lui si avvicina e mi dice: stai tranquilla non avevo niente da fare e mi è piaciuto parlare con te! Mi guardava con quei grandi occhi azzurri luccicanti, mi ci perdevo dentro e non capivo più niente. Niall: ah ma non mi hai ancora detto come ti chiami…-ridendo
Io: ahahah si scusa mi chiamo Stefania ma per gl’amici Stefy :D piacere.
Niall: bene, buona notte Stefy – mi abbraccia e se ne va. Entro in casa e subito mi stendo sul letto erano le 10:30 ma non mi andava proprio di dormire mi sembrava di vivere in un sogno, uno di quelli che non vorresti mai che finissero… ma purtroppo il giorno dopo mi sarei dovuta svegliare alle 6:30 quindi presi sonno quasi per forza.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3. ***


 CAPITOLO 3


Suona la sveglia e mi alzo stranamente dopo quasi due settimane mi sveglio con il sorriso in faccia e considerato che è presto è come un miracolo!
Mi preparo, faccio una doccia e poi colazione, riesco ad essere pronta a partire per la scuola alle 7:30, la campanella suonava alle 8 e io come spesso facevo volevo arrivare all’ultimo minuto per non dover parlare con nessuno perché per ora non avevo buona compagnia. Passo a prendere il mio solito giornale preferito di gossip dal giornalaio per strada e inizio a guardarlo mentre cammino. Appena vedo che nella copertina c’era la foto di Niall con scritto: News per il biondo dei One Direction!!
Subito lo apro e vedo un’intera pagina con una nostra foto di ieri sera mentre ci abbracciamo o.O Ma come cavolo avevano fatto a scattarci quella foto??? Non abbiamo visto nessuno seguirci ed io non sono abituata ai paparazzi, la cosa era un po’ strana!! Vabhe dopo lo shock vado a scuola e dovevo muovermi. 
Così arrivo a 5 minuti della campanella e vado di filata in classe per guardare bene il giornalino, quando vengo interrotta da Carlotta che mi tira per un braccio, voleva parlare ma io non ne avevo proprio voglia di rovinarmi la giornata a causa sua! Quindi la ignoro e vado avanti per la mia strada almeno ha avuto il buon senso di lasciarmi andare senza insistere. 
Entro in classe, tiro fuori il giornalino e leggo: Nuova fiamma o solo amica per Niall Horan? … OOOK l’imbarazzo sale alle stelle! Chissà se l’aveva già visto lui, ma non penso proprio, di sicuro lui non sta a guardare quei giornaletti per ragazzine!
Arriva la professoressa in classe e io non me ne accorgo neanche ed era proprio dietro di me intenta a guardare da cosa ero distratta per poi farmi la predica quando vede la foto…
Prof: ehm  ehm. Signorina Stefania ma è lei quella nella foto??
Ecco, tutta la classe mi fissa e le mie compagne che sbirciano la foto e appena vedono che eravamo io e Horan abbracciato si mettono ad urlare così la prof le zittisce.
Io: ehm…si professoressa le dico abbassando lo sguardo
Prof: ah bhe che bello, magari un giorno diventerai famosa
Io: no, non penso proprio!
Prof: bhe ora basta con le sciocchezze inizia la lezione, tutti seduti!
Finalmente gli sguardi si distolgono da me anche se ogni tanto le mie compagne di tiravano delle frecciate il che non mi piaceva per niente ma che ci potevo fare??
Dopo ben 6 ore di lezione passate la maggior parte del tempo a pensare a Niall, ai suoi occhi, al suo sorriso ed ai suoi meravigliosi capelli, bhe..ci siamo capite…non ho seguito praticamente niente, torno a casa e come ogni giorno pranzo con mia madre ma visto che con lei non ho per niente un buon rapporto non gli dico niente, anzi non volevo farglielo sapere!
Vado a fare i compiti e quando li finisco sento bussare alla porta, vado ad aprire ed era ….Carlotta -.-
C: hey ciao come stai?
Io: …bene ma che ti interessa a te?!
C: ma certo che mi interessa io ti voglio bene e lo sai
Io: no! Lo pensavo ma ora non lo so proprio.
C: dai non fare così
Io: ah, ho capito cosa vuoi! Hai saputo che ho conosciuto Niall……per questo sei venuta proprio oggi a parlarmi. Ah bella persona che sei , guarda mi fai schifo e non ti voglio più rivedere!
Lei guarda in basso e non dice una parola, avevo fatto centro, ormai la conosco bene. Cosi le sbatto la porta in faccia perché è quello che si meritava!
 
 
 
-------------------------------------------------------------------
SCIAOOOO a tutti! scusate se non mi sono presentata prima!!
Come state? ç:

R
ecensite perfavore?  vorrei sapere se vi piace ;)
Ho moltissime idee quindi restate sintonizzati! (?)
Ok ora me ne vado ciaoo e grazie ancora per che sta leggendo , è importante per me ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo 4. ***


≈CAPITOLO 4≈

 

Vado in camera e mi sdraio sul letto a pensare, ma non volevo più piangere per una persona così spregevole, aveva ragione Niall così mi decido a chiamarlo.
Io:pronto Niall?
N: si pronto chi è?
Io: ehm sono Stefania…già non ti ricordi??
N: nono certo che mi ricordo è che non avendo il tuo numero non so mai chi mi potrebbe chiamare, allora come stai?
Io: …si…anzi no! Avrei bisogno di parlare un po’, hai tempo?
N: si, però dopo le 5:30 perché dobbiamo fare un’intervista prima
Io: ok puoi passare da me?
N:certo bella! A dopo, ora devo andare baci -ed attacca
Ok dai stiamo diventando amici, è un bel passo avanti :D
Mi preparo visto che sembravo una disperata, aspetto un po’ ma l’attesa snerva ed erano già le 6 così decido di guardare un po’ la tv. Dopo 20 minuti sento arrivare qualcuno, è lui!
Io: hey :)
Niall: ciao! -Dice abbracciandomi *.*-  Scusa se sono arrivato tardi ma mi hanno fatto molte domande all’intervista…
Io: ah ok vuoi entrare?
Niall:si grazie –dice con un sorriso enorme
Lo faccio entrare e ci sediamo sul divano.
Io: vuoi qualcosa da mangiare o da bere?
Niall: oh si mi piacerebbe! Le interviste mi fanno sempre venire una cera fame (?)
Io: bhe allora sei nel posto giusto la cuoca Stefy è al tuo servizio :D ti va bene un toast?
Niall: si! ahahah che bella cuoca che ho allora! – C:
Preparo tutto e lui si viene a sedere a tavola, mentre aspetta lo vedo che ride leggendo delle cose al cellulare quando mi accorgo che è su twitter e si divertiva a leggere quello che scrivevano le fan, che carino Jdopo aver mangiato ritorniamo sul divano e ci mettiamo a parlare.
Gli dico cos’era successo con Carlotta e che aveva ragione lui, non mi sarei più pianta addosso per lei!
Poi in un momento di silenzio gli chiedo che tipo di domande gli avevano fatto all’intervista, ero curiosa xD
Così lui diventa rosso e mi dice che gli avevano chiesto di noi due, chi ero e soprattutto cosa rappresentavo per lui, aveva risposto che ero una nuova amica e che ci stavamo ancora conoscendo.
Dopo un momento di piccolo imbarazzo ricominciamo a parlare di un po’ di tutto, mi fidavo di lui e lui di me parlammo per delle ore, ormai eravamo diventati amici! :D
Non mi ero accorta che erano le 8 e mia madre sarebbe tornata da un momento all’altro. Se avesse visto Niall a casa nostra bhe diciamo che mi avrebbe praticamente ucciso D: dovevo farlo uscire e subito!
Io: ehm si scusa ma si è fatto un po’ tardi, devo farmi la doccia e ripassare geometria…
Niall: ah…ok allora vado, ci sentiamo!
Io: ma si certo magari ci rivediamo dai :)
Niall: ovvio –poi mi da un bacio sulla guancia ed esce di casa *.*
Non riuscivo a muovermi…lo guardavo dalla finestra, precisamente da dietro la tenda per non farmi vedere xD Se ne va giusto in tempo per non incontrare mia madre che tornava da lavoro, che fortuna! Vado in camera e preparo tutto per il giorno dopo, mi metto a letto e prendo il pc, volevo vedere il video dell’intervista, così vado su twitter e trovo anche la foto del nostro abbraccio in giro per l’account ma l’aveva anche twittata  Niall con scritto-  :) - c’è..ero io quella! Così decido di retwittarla, quando le mie amiche che mi riconoscono iniziano a mandarmi messaggi per sapere come e cosa era successo ma io non ne ho proprio voglia e sono un po’ stanca quindi decido di addormentarmi quando mi arriva un mess…
Niall: Buona notte Stefy ;)
Io: Notte anche a te biondo
Aww ora posso addormentarmi felice e con un enorme sorriso stampato in faccia! :D

-----------------------------

CIAOO! se vi è piaciuto potreste recencire? *facciadacucciolo*
lo so che non mi cagarà nessuno ma io continuo a scrivere perchè mi piace, però spero che almeno qualcuno legga la mia storia sarebbe fantastico!
vabhe ora io e le mie suppliche togliamo il disturbo...
Ciao a tutti e grazie a chi sta leggendo! ♥

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1347163