Qual è il mio posto?

di Coco_Ichy89
(/viewuser.php?uid=26188)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cap_1: I miei sentimenti per te.. ***
Capitolo 2: *** Cap_2: Lo shinigami, la verità e... ***
Capitolo 3: *** Cap_3: Bisogno di esprimersi... ***
Capitolo 4: *** Cap_4: Ciò che accadde dopo essere stata in Paradiso-Prima parte ***
Capitolo 5: *** Cap_5: Ciò che accadde dopo essere stata in Paradiso- Seconda parte ***
Capitolo 6: *** Cap_6: Il secondo risveglio... ***
Capitolo 7: *** Cap_7: La telefonata ***
Capitolo 8: *** Cap_7: Ritrovarsi come mai prima ***
Capitolo 9: *** Cap_9: Dobbiamo separarci? ***
Capitolo 10: *** Cap_10: All'interno dell'edificio- Prima parte ***
Capitolo 11: *** Cap_11: All'interno dell'edificio- Seconda parte ***
Capitolo 12: *** Cap_12: Mentre pensi a lui... ***
Capitolo 13: *** Cap_13: Il fratello ***
Capitolo 14: *** Cap_14 Indecisa ***
Capitolo 15: *** Cap_15: Incontro ***



Capitolo 1
*** Cap_1: I miei sentimenti per te.. ***


Lo aspetto sempre, anche fino a tarda ora… spesso rimango con lo sguardo fisso nel vuoto, come una bambola..la Sua bambola..Amo il suo carattere così pacato, amo il suo modo di parlare, così colto...In quei momenti, quando Lui non c'è..ne sento così tanto la mancanza e allora io... "Oriya-San...". Oriya Mibu è il proprietario del Ryokan di Kyoto Kokaku-rou, ma in realtà si tratta di una casa di piacere per gente importante della nazione. In questo periodo vivo da lui. Di giorno faccio la cameriera, mi comporto in modo tradizionale e gentile con un falso sorriso stampato in faccia, anche se..dire 'falso' non è proprio esatto perchè infondo ni piace ascoltare i discorsi di alcuni ospiti. Ma la vera felicità..quella che mi riempie..che non mi fa più sentire un guscio vuoto..è quando sento il rumore della mia stanza, della Nostra stanza..che si apre. Quando lui ritorna e mi sorride, contento nel vedermi sveglia..Lui: "....Muraki-San ha detto dove andava e quando sarebbe tornato?" chiedo al mio 'capo' con la mia solita aria da bambola di porcellana. "Ah! Kagome-chan..! Eh..non so dove Muraki sia andato, ma il motivo della sua lunga assenza sarà sempre lo stesso..." Kagome-chan sono io..odio quel 'chan'..mi chiama così anche in presenza di Muraki e non lo tollero perchè mi fa sembrare una bambina. Questo mio comportamento è alquanto ironico..dato che proprio il dottor Muraki molto spesso mi chiama 'Kacchan' e mi sciolgo quando mi da della 'brava bambina'..Sono ridicola, ma..lo amo così tanto..! Ma lui.. "Oriya...so che tu mi capisci perchè provi ciò che provo io..allora, ti prego, dimmi...come mi devo comportare?" Già..come devo comportarmi? Che devo fare? Sebbene io l'ami così tanto..questo è sbagliato..tanto sbagliato, perchè lui.. FRUM... Si apre la porta ed entra una delle cameriere che io chiamo sempai. "Mibu-San...il dottor Muraki è tornato, l'ho fatto accomodare nella stanza accanto, ha un ospite con lui...un ragazzo così bello...". Ah, allora ormai il momento si sta avvicinando..l'uomo con lui sarà sicuramente quello Shinigami che 'ama' tanto...mi sento straziata..devo davvero starmene zitta e ferma mentre lui impazzisce sempre di più? Sarò pure una bambina, ma voglio sapere cosa si dicono. M'intrufolo nel corridoio per ascoltare mentre la sempai tiene un Orya urlante: "Muraki, idiota! Questo è un bordello, le donne ci devi portare!!" Davvero buffo...! FINE CAPITOLO 1... CONTINUA

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap_2: Lo shinigami, la verità e... ***


“Non avrei mai pensato che lei sarebbe venuto qui da me veramente…sono molto felice, Signor Tsuzuki…di poter passare da soli una notte insieme in questa città antica…”.

 

Sento Muraki pronunciare queste parole per me distruttive mentre l’altro, Asato Tsuzuki, rimane in silenzio. Intanto Muraki prosegue.

 

“Se l’avessi saputo prima, che ci saremmo incontrati stanotte, avrei preparato le rose che le avevo promesso una volta…” [ok..è logico ke se nn avete mai letto il manga nn capirete molto andando sempre + avanti..ndCoCo:Ichy]

Continua ironico come sempre, ma questa volta Tsuzuki non rimane in silenzio “Non me ne frega niente delle rose! …l’assassino di questo caso sei tu, è vero o no? Muraki!

 

Mpf... non sono parole che mi scuotono…lo so benissimo che il dottore è un assassino, ma ha le sue buone ragioni, solo che…queste ultime 10 donne…

 

“Perché hai tagliato i capelli ai cadaveri di quelle donne?! Per quale scopo l'hai fatto?”

 

Tsuzuki è fuori di sé, ormai non tollera più e Muraki ora prende la parola.

 

“Non posso rispondere a questa domanda.”

“Allora…l’hai fatto soltanto per richiamarmi a Kyoto..?”

 

Uhm…ci è arrivato..!

 

“Ah ah…esatto…sono stato io a creare tutta questa serie di omicidi…signor Tsuzuki.”

 

Riesco quasi ad avvertire il suo sorrisetto soddisfatto…e poi continua: “Per attirare lei…ho sparso esche profumate di sangue…”

 

Lo sento concludere ; Tsuzuki…Ti prego…!!!

 

“…TU..BRUTTO BASTARDO!”

 

Sento un caos pazzesco..ma che succede? Decido di sbirciare…con tutta quella confusione non mi noteranno  mai. Noto che Muraki ha sbattuto a terra Tsuzuki, lo tiene fermo per le braccia e comincia a ‘scherzare in modo maniaco'span> con lui, poi dice una frase un po’ strana…di cui però sento solo la fine perché sento dei passi alle mie spalle che mi distraggono: “…oppure…per coprire le cicatrici?” così conclude Muraki.

 

SBAM: “Basta così, smettila, Muraki!”

 

Oriya è entrato nella stanza incazzato nero e mi tiene in braccio tenendomi per la pancia…praticamente sono appesa sul suo braccio destro. Comincia a gridare.

 

“Che diavolo stai facendo, cretino! Questo locale è un ristorante tradizionale di prima categoria!

 

Muraki alza lo sguardo con un’espressione fin troppo umana per lui e dice:

 

Oriya?! ( Oo!)  Ops..Kacchan (^//^)”

 

Vengo buttata a terra e mi avvicino ad un Tsuzuki stanco. Molto stanco…^^ mentre alle mie spalle si svolge una sorta di scenetta comica per me alquanto estranea

 

Finchè io so no vivo, non ti permetto di fare il Kagema [ragazzo ke si prostituisce.ndCoco_Ichy] !”

 

Grida Mibu-san con le senpai le che corrono dietro per evitare che uccida Muraki

 

“Ascoltami, Oriya. Ti sbagli.” Urla il dottore

 

“Padrone! La prego, si calmi!”

 

È incredibile..ma sorrido.

Continua...

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap_3: Bisogno di esprimersi... ***


Finalmente la tempesta è passata. Muraki mi dice di tornare nella nostra stanza e di aspettarlo.

Obbedisco, anche se…mi sento strana, non credo di aver voglia di fare l’amore con lui dopo che ha quasi violentato quell’uomo…e ora che la sua mente è pervasa dal suo pensiero.

Me lo immagino mentre lo saluta, lascivo, ma quasi tenero…ma Tsuzuki sarà sicuramente un fascio di nervi ke si trattiene dal riempirlo di botte, forse x lui...Hisoka!

Io e quel ragazzo siamo completamente diversi, ma abbiamo molto in comune. Infatti lui…

 

FRUM …!

 

“Ah!”. è l’unica reazione che ho, stavo di nuovo per finire nell’ombra dei miei ricordi…che tipo di espressione avrò? Che cosa dirà ora Muraki nel trovare in me di nuovo quel volto?

 

Kagome” .

 

Si inginocchia vicino a me e mi guarda dritto in faccia con quei suoi occhi d’argento, come i capelli.

 

“ …Sono tornato.”

 

Solo questo. Lo so che avrebbe voluto chiedermi altro, ma forse ora vuole solo fare l’amore…mi prende la faccia con le sue mani calde e so già che devo avvicinare il mio volto al suo…con cautela perché non so mai quale sarà la sua mossa successiva.

Ci baciamo con la solita passione, un misto di amore e di semplice bisogno di contatto fisico.

Mi piace così tanto…e allora perché comincio a nutrire delle incertezze? Perché non me la sento più di darmi a lui?

Una lacrima scende lenta dalla mia guancia sinistra.

Non vorrei che lui la notasse, ma… “Kacchan, non voglio renderti triste, lo sai, almeno te…ci sono cose che non posso dirti proprio per questo.”

La sua voce mi sconvolge! Lo so che mi vuole bene, ma non posso più restare zitta, ormai ci sono dentro troppo.

 

“Muraki-san…non ce la faccio più, mi scusi. Ormai ho capito cosa vuole fare…non glielo permetterò perché sa…mi renderebbe davvero infelice.

 

Non riesco a crederci, ma finalmente ho reagito.

 

“Mi dispiace, ma è troppo tempo che aspetto e ora che sono così vicino alla realizzazione del mio desiderio, non posso fermarmi.

 

Mi risponde così,non so come controbattere…probabilmente questo è il nostro primo discorso serio.

 

“Devi stare tranquilla, non mi accadrà niente e come al solito tornerò da te e quando tutto sarà finito andremo insieme a Tokyo.” Conclude Muraki.

 

“Sono felice nel sentirla pronunciare queste parole, davvero. Infatti, è così…ma perché sento di dovergli dire ancora qualcosa? Ho un magone terribile di cui voglio liberarmi. So che c’è una persona di cui vorrei parlargli…

 

“…Hisoka. Dico…e Muraki si rigira di scatto verso di me con un’espressione stupita, ma anche interrogativa.

 

“Ah, cioè…è solo che…quel ragazzo mi interessa molto. Accidenti…così sembra quasi che ne sia innamorata.

 

Cheeeeeeee?!?

 

“No! Muraki-san! Non è come immagina, io intendevo dire che lui, Hisoka…è stato ‘ toccato ’ da lei e per questo la odia, mentre Kacchan darebbe la sua anima affinché Muraki non la lasci mai”. Spero di aver chiarito. Lo vedo più sollevato e così continuo: “anche lui, come me però…non riuscirà mai ad allontanare il suo pensiero dal proprio. Mi capisce?”

 

Un attimo di silenzio in quella stanza…lo stesso di quando sono sola ad aspettarlo, poi, finalmente mi risponde.

 

“Già…ma credo che ormai quel ragazzino stia trovando una sorta di felicità nel mio caro Tsuzuki, un vero peccato, dato che glielo porterò via…non c’è altra scelta.”

 

Mi sento finalmente realizzata dopo aver dichiarato a Muraki tutti, o quasi, i miei sentimenti, ma anche un po’ delusa perché ho ancora paura che impazzisca.

 

“Ora…possiamo riprendere da dove avevamo interrotto?”

 

Mi chiede tra il malizioso e l’impaziente.

 

Uhn…credo di sì…Muraki-san.”.

=  

 

Allora….? Che ve ne pare…questo era un capitolo un po’ sentimentale…= ;ma inevitabile per il corso nella storia (come la presenza di Hisoka)…il prossimo sarà un capitolo…diciamo movimentato e ci saranno del= le svolte impreviste. Aspetto ancora numerosi commenti e intanto ringrazio già coloro che me ne hanno lasciati!

 

Continua̷= 0;

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap_4: Ciò che accadde dopo essere stata in Paradiso-Prima parte ***


E' mattina.

I raggi del sole sfiorano il mio viso e illuminano la sua parte di futon, vuota.

Sono ancora mezza addormentata e lo sento trafficare con dei fogli e pronunciare quelle parole per lui sicuramente soddisfacenti:

 

“Caro nonno…fra poco il tuo paziente… tornerà qui da noi. Fra poco…”

 

Dopodichè lo sento avvicinarsi a me e sussurrarmi all’orecchio: “Esco. Non preoccuparti, riposa quanto vuoi, ho parlato io con Oriya. Aspettami.”.

 

Non so perché, arrossisco e con il volto ancora coperto dal lenzuolo gli rispondo: “sì, sicuramente.”

 

Vorrei abbracciarlo, ma sono ancora troppo indolenzita per muovermi. Lo sento salutarmi e poi chiudere la porta scorrevole.

_______________________

 

Questo pomeriggio sono euforica!

Finalmente Muraki mi ha chiesto di andare a Tokyo con lui!

Anche gli ospiti del ryokan hanno notato questo cambiamento in me.

 Oriya invece…è un po’ strano.

Sono all’incirca le 18,00 quando si avvicina a me.

 

“Kagome-chan devo parlarti.”

 

Mi dice con espressione seria, ma io sono talmente entusiasta che non me ne preoccupo.

 

“Oh! Oriya-san….può aspettare un momento? Le senpai mi hanno chiesto una mano per la cena!”

 

Gli rispondo sorridente, faccio per girarmi, ma lui mi afferra la mano destra e mi dice

 

“No! Non ce n’è bisogno! Ascolta...tu non puoi rimanere qui, devi andartene." Nota dell'autrice: ecco..a essere sincera..il capitolo avrebbe dovuto proseguire...ma ho avuto enormi problemi col pc che fa tutto da solo...perciò..la fine del quarto capitolo sarà nel quinto.. Mi dispiace molto.. A presto!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cap_5: Ciò che accadde dopo essere stata in Paradiso- Seconda parte ***


"Ascolta…tu non puoi più rimanere qui, devi andartene.

 

Mi ci vuole un po’ per comprendere ciò che mi è appena stato detto.

 

“Come? No…Perché? Non capisco…vuole licenziarmi?”

 

Sono interdetta, perché mi dice questo?

 

“No, no! Non è una questione di lavoro! Lo dico per te, per il tuo bene! Questa sera Muraki ha intenzione di agire seriamente, da quel che ho capito…ucciderà una ragazza più o meno della tua età. Sarebbe rischioso per te se si dovesse muovere la polizia,

 

Ucciderà una ragazzina? Solo per avvicinarsi a Tsuzuki? Possibile che il suo piano di vendetta verso Saki sia più importante del nostro futuro?

 

“Oriya…aiuto…fermalo…non farlo impazzire del tutto…cosa posso fare? Ti prego, rispondi!”

 

Com’è possibile…un attimo fa mi trovavo in Paradiso…e ora…mi sento sette piedi sotto terra!

 

“Te l’ho detto! Il massimo che tu possa fare è allontanarti almeno per un  po’! A lui e al suo desiderio…ci penserò io.”

 

Sono così demoralizzata che…posso solo eseguire l’ ‘ordine’ di Oriya.

 

Ma dove devo andare? ”chiedo giustamente.

 

“Non preoccuparti. Ti ho trovato lavoro in un locale all’entrata di Kyoto. Ora ti prego, vai!"

 

Preparo le mie cose, sono pronta per andarmene. Mi viene da piangere.

 

Tieni, è il mio numero di telefono. Tra due giorni chiama per favore.”

 

Dice porgendomi il suo biglietto da visita.

 

“Speriamo di rivederci presto. Buona fortuna." Continua porgendomi la mano.

 

Sayoonaraminna-san” [‘Arrivederci’ a tutti!]

Continua nel capitolo 6! che sarà molto molto breve...

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Cap_6: Il secondo risveglio... ***


Ho passato per la seconda volta la notte nella mia nuova ‘casa’, la locanda Ikedaya [ndC: ho preso spunto da Kenshin, lo ammetto…ma almeno è una locanda realmente esistita..eheh!].

Non sono riuscita a dormire…forse perché era la prima volta dopo tanto tempo che mi ritrovavo sola la notte…ma sicuramente anche perché non ho fatto altro che pensare a lui!

Spero che quella sera non abbia esagerato, la sua mente è troppo delicata…

Avrà già catturato la sua ‘preda',Tsuzuki? …non credo…

Lui, Muraki, è il tipo che fa tutto con calma... Oriya mi ha chiesto di chiamare questa mattina…lo farò!

Vorrei sentire la sua voce…!

 

Continua…

 

CoCo_Ichy: l’avevo detto che sarebbe stato breve questo capitolo…ma è molto importante conoscere i sentimenti di questa ragazza…sono la chiave di tutto ciò che accade, eheh!

A presto il seguito…!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Cap_7: La telefonata ***


"Pronto…Kokakurou….”

 

La voce di Oriya mi sembra scocciata…mi fa piacere perché probabilmente significa che Muraki è lì…ha lo stesso timbro di voce di quando hanno appena finito di discutere.

Posso sperare di essere io la causa?

Gli chiedo di passarmi il mio amato dottore, se presente.

 

“Tieni, Muraki. È per te.”

 

Oriya è andato a chiamarlo, dall’altra parte c’è un attimo di silenzio assoluto e poi la risposta

 

Cosa vuoi, Oriya? Adesso sto mangiando. Dì a chi sta al telefono che sono impegnato”

 

Eh, sta facendo colazione…chissà chi gliel’ha servita e se è rimasta accanto a lui com’ero solita fare io.

 

“Ah, davvero? Non vuoi sapere chi è? Ti vuole Kagome,sai?”

 

Gli risponde così, sembra innervosito…come al solito, dalle ‘arie’ che si da.

Ancora un attimo di silenzio, che sia rimasto scosso nell’udire il mio nome?

 

“Kagome…chan…?”

 

Aaahh…! Il mio nome…! Non mi è mai sembrato così bello…mi manchi…! Ti prego, parlami!

 

“Ehi! Finalmente ti sei svegliato! Eri proprio rimbambito un attimo fa!

…dai…tieni telefono e parlale!”

 

Sento il rumore della cornetta che passa nelle sue mani, ci siamo.

 

“Kagome…”

 

La sua voce, bellissima! Mi stordisce…

 

“S-sì.”

 

“Accidenti…quell’idiota di Oriya…perché lo hai ascoltato? Ti trovi bene lì dove sei?”

 

È…preoccupato! E allora…che rispondo…?

 

“Non farlo arrabbiare…per piacere e comunque…sì…mi trovo bene…

 

Non è vero. Non vedo l’ora di tornare al Kokakurou.

 

“Ho già detto a quell’imbecille di Oriya che ti vengo a riprendere! Se lo desideri, basta che tu mi dica dove ti trovi.

 

Eehh?!? Oh, sì...voglio tornare da voi! Ma non voglio farglielo capire.

 

Ma…io…non posso! Ora lavoro qui e…”

 

E se poi Mibu-san avesse ragione riguardo alla polizia?

 

“Kagome…non ti fidi più di me per caso?”

 

No! Non voglio renderlo triste più di quello che è già.

 

O-ok...! mi trovo all’Ikedaya, sai dov’è?”

 

Ho ceduto.

 

Uhn…sì, preparati, arrivo…Ah! Ti devo dire una cosa.”

 

Continua…

 

Allora? Che ne pensate? Arrivederci al prossimo capitolo!

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Cap_7: Ritrovarsi come mai prima ***


E' arrivato!

È fuori dalla locanda. Sono pronta a tornare da lui! A riprendere a vivere per lui!

Anche se…ho una brutta sensazione…so che non si è arreso riguardo al suo piano perciò ‘quella cosa’ che mi deve dire…riguarderà sicuramente…

 

“Buon giorno!”

 

Mi dice con sorriso splendente! Mi sembra chiaro che oggi è felice…

 

“Buon giorno…”

 

Voglio essere un po’ distaccata, ancora un po'...camminiamo e parliamo.

Io faccio un po’ la difficile, voglio tenerlo sulle spine, questa volta…voglio essere io a ‘giocare’ con lui. Ho deciso che sarò me stessa! La bambola che ero diventata non lo aiuterebbe di certo!

Mi racconta di aver scoperto che Tsuzuki e compagnia si stanno spacciando per insegnanti (+ studente: Hisoka) per proteggere una liceale…eh…specifica anche che si tratta dell’amica della ragazza che ha ucciso l’altro ieri sera…nonché testimone oculare.

Vorrà uccidere pure lei?

 

“Devo andare anche io in quella scuola, sai? Andrò come infermiere, mi accompagni? Sto proprio andando lì.”

 

Uff…lo sapevo, Tsuzuki.

E ora che gli dico?

 

Ma…non saprei...in realtà sono un po’ stanca…vorrei riposare"

 

È la soluzione migliore e poi…vorrei parlare con Oriya.

 

“Ah, beh! Meglio così! Almeno questa sera sarai sveglia!”

 

Qualche giorno fa questa frase mi avrebbe fatto pensare al sesso…ma adesso…ho come l’impressione che si tratti di qualcos’altro…

 

“Eh, eh! Ho un paio di biglietti per il teatro No…perché non ci andiamo insieme?”

 

Mi chiede sorridendo.

 

“Veramente…non ho molta attrazione per il No…mi spaventa…perché non lo chiedi al tuo amato Tsuzuki?”. Gli rispondo un po’ freddamente.

 

“Ah, beh! Ti spaventa, eh? Allora…in tal caso non credo ci sarebbero problemi se ‘invitassi’ il signor Tsuzuki, no?”

 

“Già, infatti!”

 

Che bel dibattito! Chissà se ora che sono diventata più forte gli piaccio ancora…forse è meglio non esagerare e fargli credere di aver vinto, o quasi.

 

E poi…potrebbe tornarti utile questo…appuntamento, no?”. Gli dico ancora.

 

Uhn? Eh, già! Hai proprio ragione…in effetti…credo di avere già un piano perfetto! Riuscirò a portarlo via.”.

 

Lo sapevo…infondo, forse…aveva già intenzione di portare lui al No, però…Tsuzuki!

 

“Muraki-san!”

 

Che c’è?”

 

Glielo devo dire! …

“Per piacere…fate in modo che…Tsuzuki-san non soffra troppo! Sa…? Piace molto anche a me!”

 

Uffodio questo lato di me…mi affeziono troppo a tutti.

 

“Sì, non preoccuparti! È troppo importante quel suo meraviglioso corpo!”

 

“…” Cheee???!!!?= ? “Già…certo…!”

 

Continua…

 

La storia sta prendendo una stranapiega non trovate?

Il prossimo capitolo sarà un po’ corto...ma sentimentale..eheh!

Al prossimo cap!

Coco_Ichy

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Cap_9: Dobbiamo separarci? ***


“Siamo arrivati!”

 

Dice Muraki fermandosi davanti ad un enorme edificio scolastico.

 

“Wow! È davvero grande! Sei sicuro di trovarlo?”

 

“Sì, Sì! Abbi più fiducia in me!”

 

Uff…d’accordo!”

 

Ci proverò…a questo punto…è il minimo che possa fare!

 

“Allora…ora torna da Oriya, eh? Riposa! E tranquilla, entro la mezzanotte sarò di nuovo da te!”

 

Mi dice con quella sua voce calda…

 

“…Sì!”

 

Lo amo, ma non gliel’ho ancora detto…non ho ancora così tanta forza…e se poi lui non mi amasse? Meglio lasciare le cose come stanno.

 

Continua…

 

Coco_Ichy: io l’avevo detto che era corto, eh? Ahah! Comunque nel prossimo capitolo verrà fuori la determinazione di due giovani personaggi, eh?

 

Al prossimo capitolo (questa volta molto più lungo)!

 

Coco_Ichy

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Cap_10: All'interno dell'edificio- Prima parte ***


Muraki è già all’interno dell’Istituto, probabilmente si sarà già sistemato, preparato e messo d’accordo con quel professor Satomi…o come si chiama!

Sono proprio una ragazzina! Perdonami amore mio, ma…voglio sapere cosa fai quando ti trovi con Tsuzuki! Sono davvero troppo gelosa…o preoccupata.

Mi avvio all’interno dell’Istituto, spacciandomi per una studentessa. Questo posto è davvero enorme! Forse anche perché…non sono abituata all’ambiente scolastico…

Ah! Eccola! L’infermeria dell’ala delle superiori!

Eeh? Accidenti, Tsuzuki! Devo nascondermi….!

FEW…Appena in tempo!

Lo vedo entrare nell’infermeria, che cavolo si sarà fatto poi? È uno shinigami!

Questi miei pensieri vengono subito interrotti quando sento Muraki dire gioioso:

 

“Salve! Signor Tsuzuki! Cosa le è successo?”

 

Sento un tonfo terribile e così mi metto a osservare la scena…Tsuzuki è caduto per terra dallo ‘stupore’ probabilmente… [- _ -“]

 

“Ohh! Non si sente bene? Allora…La visiterò io, sia qui che là e lì, DAPPERTUTTO…” [kiyaah! Chiedo scusa..in effetti…questa scena rende decisamente meglio disegnata…ma se l’avete in testa..non ci dovrebbero essere problemi…ndC]

 

“NO, NO, NO e NO!”

 

Eh, eh…a quanto pare il dottore è affamato…^_^ “

 

“Cosa ci fai qui?!”

 

Tsuzuki pare proprio terrorizzato mentre Muraki è tranquillo come al solito…

 

“Non dovevi essere all’Università?”

 

Povero Tsuzuki…però non è il caso di maltrattarlo…non ancora…

Muraki si decide a rispondere

 

“Ah, ah. Il dottore dell’infermeria mi ha chiesto di sostituirlo durante la sua assenza…”… “non l’ho ammazzato…” . sussurra in fine mostrando la chiave con volto assolutamente impassibile. E poi continua:

 

“A proposito signor Tsuzuki…stasera lei è libero?”

 

“Eh?”

 

“Ho due biglietti per il teatro No…perché non ci andiamo insieme?”

 

Incredibile!!! È esattamente quello che ha chiesto a me! Nello stesso modo intendo! Ma che è? Se l’è studiata? E sorride pure allo stesso modo.

 

“Pe…perché io?!”

Chiede Tsuzuki.

 

“in realtà dovevo andarci con un'altra persona, ma…mi detto che non può…”

 

Ma sentilo…e questo qui dovrebbe aiutarmi?

 

“Ah! È una donna dispettosa che mi volta le spalle, Kagome…ah, ah! Già non possiamo vederci quasi mai, e per di più…”

 

È immerso nel suo mondo, sembra brillare…che eccentrico!

 

“Una donna…” dice Tsuzuki. “Che sia quella che ho incontrato al ryokan?” pensa poi.

 

Tsuzuki sembra stupito…chissà che effetto gli fa scoprire che Muraki non è completamente dell’altra sponda?

Muraki si è riseduto e ha un’ espressione davvero affascinante.

 

“Le dico una cosa, signor Tsuzuki. Per lei non c’è nessuna scelta, sa?” comincia a dire minaccioso Muraki e poi continua “ Se lei rifiutasse, quella ragazza morirebbe, povera Mariko…”

 

“Che cavolo dici…con lei c’è Hisoka…”

 

Faccio appena in tempo a nascondermi quando nell’infermeria entra di corsa Hisoka:

 

“Tsuzuki! Mi sono distratto! Ho perso Ikaruga (Mariko)…”

 

“Come…?!”

 

Muraki ce l’ha fatta, dovevo fidarmi…

 

 

 

 

Chiedo di nuovo immensamente perdono! non doveva finire così nemmeno questo capitolo...ma il mio pc mi odia sul serio..perciò..si concluderà nella seconda parte..che vedrò di aggiungere il più presto possibile!

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Cap_11: All'interno dell'edificio- Seconda parte ***


"D’accordo…farò come dici tu.” Dice Tsuzuki ormai costretto date le circostanze.

 

“Tsuzuki?!”. Grida Hisoka.

 

Ma non devi toccarla assolutamente!”. Continua la cara preda.

 

“Molto bene. È così obbediente, Signor Tsuzuki. Glielo prometto”. Finisce Muraki mentre…beh, gli accarezza il sedere facendolo rabbrividire.

 

Stanno per uscire

 

“Fermi! Portate anche me con voi.”

 

“Hisoka…?”

 

“Moccioso scocciante”. Sussurra Muraki.

 

Hisoka ha un faccino così…dolce! È diverso dalla prima volta in cui lo incontrai, anche lui…ha deciso di proteggere colui che ama proprio come me?

 

Continua…

 

Coco_Ichy: oh, finalmente sono riuscita a concludere il capitolo con questa seconda parte...

Il prossimo capitolo descrive la scena durante lo spettacolo teatrale…e…chissà che non venga a galla qualcosa che ha a che fare col legame misterioso che unisce Kagome a Hisoka?eheh!

Alla prossima!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Cap_12: Mentre pensi a lui... ***


“E’ una scena di Momijigari…è proprio un programma adatto a questa stagione”.

 

Muraki sta parlando con Tsuzuki, seduto al suo fianco, dell’opera No di questa sera.

Io e Hisoka siamo in disparte…l’averlo così vicino mi fa perdere la concentrazione e non riesco più a sentire cosa si dicono quei due…anche se penso proprio di saperlo.

Hisoka…non credo proprio che lui mi riconosca...sono cambiata così tanto…io non mi sarei mai potuta dimenticare di lui…Neppure Muraki sa la verità…il vero motivo per cui Hisoka m’interessi così tanto…lui è…Ah?!? Cos’è questa sensazione? Hisoka si è agitato! Si è messo a correre! Deve aver avvertito i sentimenti di Tsuzuki, le paure che il dottore gli sta facendo provare!

Lo seguo.

 

“…Nel suo corpo scorre sangue evidentemente non umano…signor Tsuzuki…lei è veramente…un essere umano?”.

 

Riesco a sentire Muraki pronunciare queste parole…Tsuzuki è svenuto...

Ormai…manca poco, ma Muraki è costretto ad allontanarsi, credo di sapere dove sta andando…è meglio che me ne torni al ryokan.

 

Continua…

 

Coco_Ichy: non sono sicura di essere riuscita a impostare bene questo capitolo, a me risulta un po’ confuso. L’importante comunque era cogliere l’evidente relazione che in qualche misterioso modo lega KAGOME a HISOKA.

 

Per ora è tutto, al prossimo cap!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Cap_13: Il fratello ***


È tardi…non so di preciso che ore siano…sento la porta scorrere.

 

“Sono qui.”

 

Mi dice entrando nella stanza.

 

“Ho visto…scommetto che devi uscire di nuovo…!”. Gli rispondo.

 

“Già infatti…tra poco Tsuzuki sarà in mano mia.”

 

“Allora…tutto sta per finire…”.

 

Mi sento un po’ male…

 

“Kacchan…tempo fa…quando ti ho trovata e ho deciso di tenerti con me…ti ho promesso che ti avrei aiutata…”.

 

Ah…allora nei suoi pensieri c’è ancora un po’ di posto per me…

 

“Ti ho promesso che ti avrei aiutata a ritrovare tuo fratello…ti ricordi?”

 

Uhn…sì.”

 

“Bene, sappi…che non ho intenzione di lasciar perdere! Appena avrò finito, torneremo a Tokyo e lo cercheremo, ancora…”.

 

È molto dolce…ma io…

 

“MURAKI!”. Kami-Sama [ndC: più o meno ‘mio Dio’.] …non sono sicura, ma… “…io…credo di averlo già trovato…”.

 

“Come?”. Ribatte stupito Muraki.

 

“Nonostante la mia perdita di memoria…da qualche tempo ho dei flash back.”

 

Ti prego però…non allontanarti da me…

 

“Ebbene…di chi pensi si tratti?”

 

 

Kagome?”

 

Kami-Sama…ti prego…dammi la forza…

 

“…Hisoka…”

 

Ho paura di guardarlo in faccia…ma devo…!

Ha addosso un’espressione sconvolta.

 

Cosa te lo fa pensare?”. Mi dice all’improvviso, con un groppo in gola.

 

“Beh, te l’ho già detto…da quando l’ho incontrato qualche tempo fa…ho dei ricordi, delle immagini…e poi…non puoi non notare una certa somiglianza…e soprattutto ne è prova il fatto che abbiamo lo stesso potere, infatti…riesco a sentire chiaramente in te…una sorta di senso di colpa.”

 

“Questo vuol dire che io…”

 

Non avrei mai pensato di poter vedere Kazutaka Muraki con un volto simile…era l’ultima cosa che volevo…io…

 

“Ti prego! Non preoccuparti! …nonostante tutto…è meglio così! A casa, sicuramente non si trovava bene…comincio a ricordare piano piano…grazie a te! Sono sicurissima che ora lui sia felice!”

 

Amore mio…non impazzire!

 

Ma non capisci? Sto per uccidere Tsuzuki! Quel poco di felicità che ha…ah, ah, ah! Incredibile…io che mi preoccupo per quel ragazzino! …”

 

Ah, già! È vero…chissà perché pensavo…che avrebbe cambiato idea.

 

“Mi dispiace, Kacchan. Devo andare…”. Detto questo…si allontana da me...

 

“Muraki! Aspetta! Portami con te! Muraki!”

 

Non allontanarti da me…ti amo!

 

“A presto.”

 

 

Coco_Ichy: accidenti quante svolte improvvise, eh? Fatemi sapere se questa novità vi è piaciuta o al contrario ha infastidito. Anche se ormai…l’ho scritta.

Il prossimo capitolo sarà super breve, ma leggetelo lo stesso. E continuate a commentare per piacere…mi da la forza e il desiderio di continuare a scrivere.

Al prossimo cap!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Cap_14 Indecisa ***


Ho pianto tanto…Oriya mi ha detto che gli Shinigami sarebbero sicuramente arrivati qui al Kokakurou per avere informazioni su Tsuzuki.

Muraki gli ha assegnato l’incarico d’intrattenerli il più possibile.

Gli ha dato le chiavi magnetiche del laboratorio sotterraneo in cui si trova.

Non so più da che parte voltarmi…Hisoka…potresti aspettarmi?

 

Autrice_Acc, maledetta tastiera che mi da guai! Vabbè, a prest!

 

 

 

 

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Cap_15: Incontro ***


“Benvenuti al Kokakurou, signori…normalmente direi così, ma…non sembra che siate venuti a godervi il mio ryokan

 

Oriya sta accogliendo gli Shinigami, ovviamente c’è anche il mio caro fratello.

 

“Sai tutto, vero? Di chi siamo noi e cosa vogliamo sapere…”

 

È Tatsumi, il famoso segretario dell’Enma-Cho a rivolgergli la parola.

 

“Beh…Muraki mi ha detto qualcosina.”. risponde Oriya, sbadigliando.

 

Dai, diccelo! Lui dov’è?!” “E’ una questione della massima urgenza!”

 

Oriya mi fa cenno di farli entrare e accompagnarli nel retro, dove lui di solito si allena con la satana.

 

“Muraki è nel laboratorio sotterraneo dell’università…probabilmente…insieme alla persona che state cercando. Afferma Oriya.

 

“Andiamo! Presto!”

 

Hisoka…sento che è davvero in pensiero…

 

“Ehi, aspettate, signori! Siete venuti qui apposta. Non volete sfidarmi in duello?”

 

“Che hai detto?!

 

“Guardate…c’è anche un premio.” Dice Oriya mettendo in mostra le chiavi magnetiche.

 

“Per entrare nel laboratorio bisogna inserire queste 2 carte magnetiche contemporaneamente…la porta è sigillata con un kekkai da Muraki e non è possibile entrarvi nemmeno nello stato di spirito. Conclude.

 

“Vuoi dire che in fin dei conti…per andare avanti…non ci resta che stenderti a terra…?!” grida Tatsumi.

 

“Quanti più ostacoli s’incontrano, tanto più si gode del successo, lo sai, amico?”

 

Continua…

 

Coco_Ichy: CHIEDO UMILMENTE PERDONO!!! Ttt qst periodo di assenza…che indisciplina…ma la mia tastiera è fracassata e…anke x scrivere qst capitolo ho dovuto usare qll su skermo ke sta nell’accesso facilitato…!! ^^ ” …

Cmq ci tengo davvero molto a inserire una notizia x ttt i fan di YnM!

Ecco qua:

il fantomatico nuovo capitolo dovrebbe uscire il 20 agosto su BetsuHana.

quello di BetsuHana sarà un numero speciale, distribuito insieme al prossimo HtY. Il nuovo capitolo di Yami no Matsuei sarà lungo 52 pagine (CINQUANTADUE PAGINE!!!!) e riguarderà, udite udite...
ORIYA ED UKYO!!! Cosa sarà accaduto a Muraki durante quella fatidica notte? Oriya ed Ukyo si interrogano...

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=139438