Believe in me.

di demispanda
(/viewuser.php?uid=219402)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** #Fino a oggi avevo una vita normale. ***
Capitolo 2: *** #Baby-sitter a Bieber! ***
Capitolo 3: *** #Questa giornata va di male in peggio ***
Capitolo 4: *** #Tu sei il migliore amico del mio migliore amico!! ***
Capitolo 5: *** #Fall in love. ***
Capitolo 6: *** #It's party time!! ***



Capitolo 1
*** #Fino a oggi avevo una vita normale. ***


Prologo: 

Charlotte,ho 17 anni e mezzo,mia mamma mi ha avuto ha 18 anni,per questo mi definiscono una ragazza strana... Ma non mi importa. Ho una migliore amica Sarah,lei è la mia vita:33 Viviamo a Los Angeles,e le mie compagne sono totalmente pazze,ogni settimana inseguono un vip diverso... Bah... Io non ho idoli,voglio vivere i miei sogni e non innamorarmi come loro di quei ragazzi... Bhè questa è la mia storia.

Chapter 1: 

-Betta,svegliati!!! - Disse mia madre,appena tornata dal lavoro. Aveva degli orari impossibili ma facendo l'infermiera e quello che ci si deve aspettare...

- Sono già sveglia da mezz'ora- Dissi,baciandole la guancia. Mentre si svestiva era novembre e faceva un freddo becco. Presi una Starbucks che aveva preso. Mi squillo il telefono,era Sarah 

-Si,dimmi...- Dissi sorseggiando la cioccolata che scottava.

-Allora,lo Scuolabus è tra cinque minuti alla tua fermata,io non scendo sali tu,i miei si sono incazzati tantissimo per i ritardi - Ultimamente avevano fatto ritardo un paio di volte perchè io non arrivavo in orario e perdevo lo scuolabus. Mi infilai la giacca,presi la bevanda e usci di corsa.

- Sono già sulla fermata - Dissi fiera di me,sorseggiando la cioccolata,la adoravo alla mattina mi dava energia. Arrivo lo Scuolabus. Salì e trovai Sarah,con le mani che cercavano di tapparsi le orecchie.

-Ehi,che è successo? - Mi guardo indicando due delle "Stolker" io e lei le chiamavamo così,che pianificano dove fermarsi per vedere la nuova "preda" (Celebrità),e nel frattempo urlavano. Un urlo mi assordò per qualche secondo.

- Questo...- Sorrisi.E mi sedetti affianco a lei.

- Chi è la preda sta volta? - Sbuffo,come sapesse cosa succedesse. Si avvicino al mio orecchio.

- Bieber...- Un urlo parti da davanti. Le  due "Stolker" si girarono verso di noi.

- E oggi o domani nella nostra scuola!!! - Non appena finì di parlare la Stolker,urlò fortissimo. Meno male,che il pullman si fermo. Io e Sarah scendemmo di corsa,era la prima volta che eravamo felici di essere arrivate. Raggiungemmo i nostri armadietti. L'autoparlante della scuola fece il classico "Bip" per gli avvisi importanti. Senti Sarah che sussurò un piccolo " Oh no" e poi visi che sbatte la testa contro gli armadietti le detestava. Mentre altri gridolini eccitati iniziarono a riempire i corridoi "Recatevi in Auditorium,con calma e ordine" Io e Sarah c'eravamo già.Il prof. di storia,l'unico prof. che adoravo ci fece sedere vicino ai ragazzi. Mentre le Stolker erano raggruppate in fondo,in modo che i loro scleri per Justin. Ci sedemmo in prima fila,eravamo a 20 cm da lui,che sensazione strana. Inizio a parlare di tutto il suo mondo,con molta calma. Rispose a molte domande,era così strano aveva un anno più di noi,ma sembrava da come si esprimeva un adulto racchiuso in un ragazzo,a volte rideva a domande strane fatte dalle solite pervertite,e cercava di stabilire un contatto visivo con ognuno di noi,quando i suoi occhi si fissarono sui miei un vuoto mi si formo nello stomaco,e lui sorrise.

- Sei una Belieber? - Mi chiese indicandomi,in pochi secondi un microfono mi arrivo in mano per rispondergli cosa gli dicevo,ascoltavo qualche sua canzone,ma non ero una Stolker.

- Ehm.. mi piacciono molto alcune tue canzoni,ma non sono Belieber - Sperai con tutto il cuore di non aver sbagliato la pronuncia. Non sembrò deluso,si avvicino al suo menager e gli disse qualcosa quando l'incontro  terminò e io e Sarah ci reccammo in classe quando.

 - Charlotte,hanno chiesto se potevi andare in Auditorium?- Disse il prof. Sorridente,ero sicura che sapeva di cosa si trattasse. Sarah mi fece gli occhi da cucciolo,voleva venire anche lei.

 - Prof,può accompagnarmi Sarah? Fece segno di no con la testa.Era troppo impegnato a leggere le annotazioni sul registro

 - Prof,posso andare in bagno- Gli si rivolse nervosa,lui annuì,uscimmo dalla classe.

 - Devi andare veramente in bagno?- Le chiesi ridendo sapevo già la risposta.

 - Certo,che no!- Disse alzando le spalle mi prese per mano e corremmo fino al entrata aprì la porta solo per vedere chi ci fosse. Ed era lì che scherzava col suo menager. Mi bloccai.

- E dai! Fa vedere- Gridò e nel frattempo mi spinse tanto che la porta si aprì e cademmo entrambe si mise a ridere,rise tanto che io in quel momento volevo sparire...

 

 



 

 

*Angolino mio*

Allora questo è il  primo capitolo,spero vi piaccia:33 Charlotte e Justin si sono incontrati,ma non è una classica f.f. dove scatta subito l'amore per entrambi,bhe se vi è piaciuta e volete sapere come andrà avanti.Dovrete solo salire con il mouse e aggiungerla alle storie da seguire,e poi se volete dirmi qualcosa mi lasciate una recensione qui in basso:) Ok,bhè grazie se fate tutto ciò:3

- Betta Malik xx



 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** #Baby-sitter a Bieber! ***


    Chapter 2:

Lui rideva ancora,in quel momento volevo scappare andarmene via,le guance mi scottavano,e da un momento all'altro senti che sarei scoppiata a piangere.cercai il suo sguardo per implorarlo di smettere.

-Vieni ti aiuto io.- Disse dolcemente,mentre mi aiuto ad alzarmi.

-Grazie...- Sussurai dolcemente,l'imbarazzo era sparito,probabilmente sciolto dal suo sorriso.Scoprimo che ci aveva chiamato Scooter,pregandoci di fare da Baby-sitter a  Bieber per tutto il giorno,mentre lui aveva degli appuntamenti

-Ma certo che ci divertiremo-Disse Sarah pizzicandogli le guance. Divento paonazzo,mi senti in debito con lui,per quello che aveva fatto prima e gli staccai Sarah dalle guance.Ci dirigemmo verso l'uscita lui non parlo,stava dietro di me temendo un altro attacco di Sarah.

-Devo dirlo a mia madre.- Disse componendo il numero,sembrava incazzattissima,si sentiva sua mamma sbraitare dal telefono.Appena butto giù 

-Devo aiutare mia madre con i lavori di casa,non posso stare con voi.-Lo disse delusa.Justin non sembrò deluso,sorrise.Sarah sparì di corsa,quindi questa sarebbe stata una giornata tra me e il famoso Bieber wow!Buttai tutti i libri che mi servivano nello zaino.Quando chiusi l'armadietto,me lo trovai a due cm dalla mia faccia.Che sorrideva,non faceva  pose o roba strana per attirare la mia attenzione,solo sorridere.

-Dove mi porta la mia Baby-sitter preferita?-Bom,un altro sorriso che mi tolse il fiato non avrei resistito a lungo.

-Vedrai...-Gli sussurai al orecchio,ci diregemmo verso Starbucks.Forse avevo esagerato con i libri ma mi ero dimenticata che non tornavamo a casa con il bus.

-Ti porto io lo zaino,dalle facce che fai deve essere pesante.- Disse togliendomelo dalle spalle e se lo mise sulle sue.

-Ok,allora andiamo da Starbucks,a prendere il pranzo?Non segui una dieta vero?-Fece segno di no con la testa ed entrammo nel negozio,presimo tutte le schifezze ipocaloriche che ci potevano essere. Tornammo a casa.Ci misimo sul portico dietro casa mia,avremo potuto mangiare e parlare,senza svegliare mia madre,che purtroppo da ragazza era una stolker...

-Manca il gelato alla panna-Si lamentò.Aveva le labbra piene...ma a quello sguardo da cucciolo bastonato era impossibile dire di no.

*Justin*

-Non manca è che l'hai direttamente ingoiato- Mi disse,pulendomi le labbra dolcemente.Sorrise,peccato che non era una Belieber,se no sarebbe stata sicuramente la più bella,avevo rotto da un mese con Selena e stavo da schifo.Ma ora che sorride lei,mi sembra di far fatica a ricordarla.

-Oh...Ma non ho sentito il gusto- Dai,Bieber fai quella faccia a cui non riescono a dire di no.Mi guardo fisso negli occhi per un po' ne sembrava rapita ma anche i suoi erano bellissimi.Si alza senza dire niente e rientra in casa.La seguo con lo sguardo,è entrata non dovrebbe vedermi,prendo il suo telefono.E salvo il mio numero con scritto "Amico figo" mi dispiace piccola,ma sei entrata nel mio mirino.Mi mando un messaggio con scritto "Adoro farti da Baby-sitter" e poi salvo il numero "Amica figa".Lo poso giusto in tempo,prima che arrivi.

-Che stavi facendo?- Mi infilo in bocca un pugno di serpenti gommosi.

-Mango- Forse ne avevo messi in bocca troppi,riuscivo a male appena a respirare.Scoppiò a ridere

-Piacere,io Cocomero.To' sputa- Disse dandomi untovagliolo ne sputai alcuni,e gli altri li ingoiai tutti allo stesso tempo. Il bello è che anche spiritosa,bhè non so per quanto e quando ma sarai mia.

-Bhè,ora mentre mangiamo devi raccontarmi di te?- Volevo saperne di più su di lei,sapevo solo il suo nome.

-Cosa vuoi sapere?- Mi guardo negli occhi.Volevo chiedergli tante cose,decisi però sulla più banale.

-Raccontami della tua famiglia- Sospirò,e racconto tutto ciò che volevo sapere,wow eravamo così simili.

-Io te ne ho già parlato-Nel frattempo avevamo finito di mangiare,e l'avevo aiutata a portare il resto dentro.

-Ora che facciamo?- Chiedo curioso,non avevo voglia di stare in casa.

-Non so cosa fate voi superstar,ma io devo finire i compiti- Non era nelle mie intenzioni fare i compiti ma vabbè,aiutiamola...

*Charlotte* 

Ho fatto finta di non riuscire un esercizio,per vedere come se la cava.Bhe,meno male che li avevo finiti ieri se no ora avevo,sarei stata due ore ad aspettare.

-Meno male che sono diventato famoso- Lo senti sussurare,mentre io guardavo MTV.

-Se vuoi puoi smettere,era solo una prova,io lo già risolto.- Non mi rispose,delle mani iniziarono a farmi il solletico.

-No spiegami,mi hai fatto sprecare due ore dietro uno stupido esercizio al posto di passarle con te.- Non so cosa mi lascio senza fiato,se quello che aveva detto o il sollettico.Le mie guance scottavano di nuovo.Si interrupe tutto quando suonarono al campanello.Eravamo sdraiati sul divano,tutti scompigliati e ha 2 cm,di nuovo.

-Vado ad aprire- Sussurai

-No,andiamo insieme.- Mi mise una mano sul fianco,stavo giusto impazzendo,quando apri tutto si rovinò

-Scooter.- Era ancora presto che ci fa qui.

*Justin*

Come Scooter,spuntai anche io con la testa.

-Justin,prendi la roba vogliono che ti esebisca!- Come mi esibisca? No!! non voglio,perchè dovrei.No!! Aspetta che sto dicendo certo che devo

-O-ora?- Scooter annui frettoloso,presi la roba ed uscii di corsa tirato da Scooter.

-Quanto ti devo?- Disse Scooter tirando fuori un po' di banconote.

-Niente,è stato un favore.- Lo disse delusa,non sa quanto avrei voluto restare,salimmo in macchina.

-Hey,hey su Bieber,sorridi! Alle fan piace!- Lo guardai triste.

-Beliebers- Sussurai dolcemente,ricordandomi i suoi occhi la prima volta che li pronunciò avendo paura di sbaiare la pronuncia.Abbassai lo sguardo e visi il telefono....



 

Angolino mio:

Ecco il capitolo,volevo metterlo ieri,ma ho fatto tardi e non ci son riuscita eccolo quà'

Bhè ora dovete fare  la stessa cosa che avete fatto nel primo inserite la storia in quelle da seguire e recensite (?)

Bhè il gioco è facile:) Charlotte e Justin hanno passato il loro primo girno insieme:33 siete felici?? 

-Betta Malik xx


 




Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #Questa giornata va di male in peggio ***


 

#Questa giornata va di male in peggio...

 

Justin

Tamburello le dita a ritmo di One time,nervosamenteil mio sguardo si fissa per un po' senza ragionare sul telefono... Giusto!! Il suo numero devo spiegargli tutto... Scooter si accorge della mia felicità improvvisa.... Decise di rovinare tutto...

-Justin...Justin...Justin come ti innamori facilmente!- Disse tra un sospiro e l'altro rubandomi il telefono,proprio ora che mi era venuta questa idea,volevo ammazzarlo.

-1.non sono innamorato,volevo solo chiederle scusa,per il TUO comportamento.2. Ridammi il MIO telefono.- Sorrise,era odioso quando faceva così.

-1.Da quando tu mi fai da baby-sitter,visto che ultimamente ne ho dovute pagare tante,grazie alle tue uscite... 2. Prima il dovere poi il piacere.- Usci dalla macchina,ingoiando il boccone,sali sul palco dove mi tranquillizzai con le mie Beliebers.

 

Charlotte

Chiudo la porta,sospirando in testa ho ancora l'immagine di Scooter che sfoglia quel mucchio di banconote,meno male ho capito giusto in tempo di che pasta sono fatti.... Mi dirigo in sala per riordinare,visto che mia mamma lavora a turni io nel tempo libero la aiuto con le faccende di casa.Il mio sguardo cadde sul divano,dove c'erano evidenti segni della nostra “lotta” a colpi di sollettico.Istintivamente mi morsi un labbro e senti le lacrime infastidirmi gli occhi,una vocina in me,sussurava di continuo un “ricorda ti hanno usata” … Scappai di corsa su mi infilai sotto la doccia,e dopo ogni cosa che pensavo la vocina parlava.Era fastidiossima,come se mi fosse importato qualcosa,io non ero una sua fan,non siamo manco amici,perchè dovrei stare male,per niente.Mi misi in camicia,e mi buttai a letto,in men che non si dica mi addormentai...

-Betta,svegliati è tardissimo!!!- Un urlo interrompe tutti i miei sogni,o almeno qualsiasi cosa stavo sognando non ricordavo nulla,Oh Merda.... Devo andare a scuola!!! Infilo il primo maglione gigantesco con un paio di Jeans,infilo gli Ugg,passo le dita a mo' di pettine nei capelli.Per fortuna non avevo tanto bisogno di trucco,passai il correttore con un po' di Mascara,scesi le scale di corsa,non presi manco la Starbucks.

-Scuolabus,non ne passano più,ti do un passaggio!!- Non ascoltai,corsi fuori controllai l'ora sul telefono con quella del'ultimo bus,merda era passato da più di 15 minuti,l'unica cosa che mi rimaneva da fare era correre.Corsi per più di metà strada,ma poi un auto suono mi girai guardandolo male.Non vede che sono di corsa.

-Le orecchie le hai scordate a casa,salta su che ti do un passaggio.- Mia mamma,la cara e amata mamma,arrivai giusto in tempo,la salutai e corsi dentro guardai soddisfatta il bidello,come per dire visto c'è l'ho fatta,ora per non prendermi l'ennesima predica dovevo arrivare in classe prima del prof. A giudicare dal numero degli aereoplanini che volavano,non era ancora arrivato,mi sedetti al mio amato banco pieno di disegnini che mi hanno salvato dalle ore di noia mortale.

-Ti sei decisa ad arrivare,ti ho aspettato un eternità davanti alla fermata.- Sarah da dietro,feci segno che le raccontavo dopo anche perchè in quel momento mi sentivo veramente male.Durante le cinque ore di tre mi addormentai,e di due disegnai sul banco. Uscimmo,e iniziai a parlare con Sarah di tutto quello che mi era successo ieri mentre tornavamo a casa.

-Chad,quando torna?- Chad era il nostro migliore amico o meglio il mio migliore amico,perchè con Sarah aveva momenti di amore e odio.

-Dopo domani.Oggi pomeriggio facciamo webcam,per organizzare la festa- Sarebbe tornato la sera prima del suo 18° compleanno e volevamo fargli una sorpresa.

-Ok.- Sali sul autobus,mi infilai le cuffiette e ascoltai variate canzoni,arrivai nel portico di casa,inserì le chiavi nella serratura,ma non feci in tempo a girarle che delle mani mi coprirono gli occhi. Per un attimo credetti che era Chad,e per farmi una sorpresa,era tornato prima dalla Francia

-Chaaa.... Justin? Che ci fai tu qui!!- Perchè,justin in quel momento avrei preferito avere davanti a me mio padre,piuttosto.

-Non mi rispondevi,al telefono,perciò pensavo fossi arrabiata con me?- Si giustifico facendo uno di quei stupefacenti sorrisi.

-Rallenta!! Tu hai il mio numero!?- Chiesi mezza scioccata come fa ad averlo,non me l'ha mai chiesto quindi di conseguenza,io non glielo mai dato....

 

 



 

Spazio mio,mio,mio!!

Eccomi,lo so non mi uccidete lo messo dopo tantissimo ma non avevo idee,infatti non è venuto stupendo,ho lasciato un po' di Suspance (?) O come si scrive,perchè il prossimo capitolo cercherò di renderlo il più faigo possibile. L'immagine è venuta doppia,sorry... 

Comunque avete visto il video Beuty and Beat?? Io si,non sapete quamto invidio la minaj.

 

-Betta

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** #Tu sei il migliore amico del mio migliore amico!! ***


#Tu sei il migliore amico del mio migliore amico!!

Guardai lo schermo del telefono... 16 messaggi e 8 chiamate,sblocco per controllare meglio.Amico figo...

-A-a-amico figo?? Bhè modesto Bieber!! E cosa volevi?- Dissi mettendomi il telefono nella tasca inferiore... Cercendo di essere il più naturale possibile

-Volevo chiederti scusa,per ieri sera.- Mi giro,rinfilo la chiave nella serratura ed apro la porta.

-Guarda che sono sincero...- Sto ferma sul entrata della porta,nella mia testa c'è un casino... Perchè non voglio dargli una seconda possibilità,ho paura...? 

-Oggi hai bisogno della tua baby-sitter.- Mi guarda deluso,abbassa il viso,scuote la testa

-Non era una domanda,stupido bimbo,su entra!!- Sul viso gli si dipinse un sorriso bellissimo,forse il più bello che io avevo visto.Entrò era incredibile come era a suo agio,solo io quando vado nelle case dei miei amici,mi trasformo in una sfigata... Bah.Vado in cucina lui si siede sul divano... rimango a fissarlo mentre bevo la starbucks di stamattina.

-Perchè non ti vieni a sedere?- Disse fissandomi negli occhi e sbattendo una mano sul posto affianco al suo... Andai.Mi mise il braccio dietro al collo

-Allora,ti ho sentita parlare con la tua amica,di un certo Chad??- 

Justin:

-Da quant'è che mi segui??-  Non rispondo subito,alzo gli occhi sul soffitto e inizio a chiuderli uno si e uno no,una leggera botta sul fianco,per farmi muovere a parlare...

-E' da mezzo giorno che sto davanti alla tua scuola,ad aspettarti.- Ride...

-Bimbo stolker,non si importunano le baby-sitter.- Ridiamo assieme,poi lei chiude gli occhi rivolti verso il soffitto,non riesco a smetterla di guardarla e così perfetta... e non si sforza minimamente,però non posso provarci con lei,il mio mondo la stravolgerebbe troppo... Meglio che ci rinuncio ad averla come fidanzata,ma più come un amica... A

-Tu conosci Chad??- Mi chiese guardandomi nei gli occhi

-C'è ne sono tanti Chad,ma se è uno che tra una settimana fa 18anni e ora è in Francia  allora si,sono il suo migliore amico!!- Scattò in piedi sul divano e mi punto un dito addosso,urlando...

-Tu sei il migliore amico del mio migliore amico!!! - Disse saltellando,come una bambina quando vede il giocattolo che voleva per Natale.Annui semplicemente

-Allora ci puoi aiutare??- Fa una faccia da cucciolo,davvero tenera,ma niente in confronto alla mia.

 

Charlotte:

Mi siedo di nuovo,mantenendo la mia faccia "tenera"

-Dipende da che cosa è?? Smettila di fare quella faccia sembri Mortino!!!- Rimasi scioccata,aveva offeso la mia smorfia,che tra l' altro funziona sempre,presi il cuscino a cui ero appoggiata,e glielo scagliai addosso.

-Charlie,ma ti sembra!!- Ok,ora le botte s'è l'era cercate.Iniziai ad andarci pesante con le cuscinate,soprattutto in faccia.

-Chiamami ancora Charlie,e ti do in affido ad un'altra baby-sitter.-. Fece il labbruccio triste...

-Ecco,bravo!!- Dissi sistemandomi i capelli.

-Allora in che cosa vi devo aiutare?- Mi risiedo... 

-A organizzare una festa a sorpresa per Chad.- Spalanca gli occhi

-Ci sono un casino di cose da fare,e così poco tempo!!- Si lamentò

-Si ma tu sei Bieber,c'è la faremo!!- Cercai di essere il più credibile,possibile anche con lui,avremo difficoltà a fare tutto in tempo...

 

Justin:

Credeva in me,non potevo deluderla...

-Ok,ci sto,c'è la faremo.- Applaudi felice e sorridendo,mi prese per un polso e inizo a correre per le scale

-Dove stiamo andando?- Dissi inseguendola,ride.

-In camera mia.- Inchiodo i piedi,cercando di rallentarla ma invano.

-Stai tranquillo non sono una tua fan,quelle del tipo che se avessero te in casa per un pomeriggio farebberò con te tutto il kamasutra!!- Disse ridendo,mi scompiglio i capelli.

-Guarda che alcune mie BELIEBERS SONO DAVVERO SEXY.- Non mi ha manco ascoltato,e sdraiata sul letto impegnata a smannettare con un vecchio Acer... Le tiro una patta sul sedere,si gira,con uno sguardo minaccioso ma dannattamente sexy  e tiene il mio viso alto con una mano sotto il mento.

-E' la Baby-sitter che sculaccia il bambino,non il contrario!!- Un momento di debolezza,mi prende inaspettato mi lecco velocemente le labbra e mi ci avvicino lentamente,lei fa lo stesso.

 

 

 



 

Eccomi,scusate il ritardo,ma ho avuto l'ispirazione solo oggi. 

Voglio alzare il numero delle recensioni,quindi potete pubblicizzarla un po',Glasiieee:33

Beh,this is the capter... Spero vi piaccia recensite in tanti... Quant'è bella questa gif... skajfjshfjshdadò

Vado,Kiss :*

-Betta





Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** #Fall in love. ***


#Fall in love.

 

Ormai le sue labbra sfioravano le mie,riuscivo già a sentire il gusto del suo luccidalabbra...

*Charlotte*

Ero come stregata,ma che cosa mi stava sucedendo?? Le nostre labbra sono come due calamite,si attraggono.E io non riesco ad evitarlo,la sua testa era già inclinata,è pronta.Mentre in me c'era tutto questo casino,come posso stare così dopo una giornata e mezzo,ormai le nostre bocche sono unite,le nostre lingue si toccano delicatamente,sorride.E continua a baciarmi,il mio cuore batte a mille.Le sue mani scendono sui i miei fianchi,in modo che io sia sopra di lui,quel bacio sembra non finire mai.Possibile che mi sia innamorata?

*Justin*

La tengo stretta a me,non riesco ancora a capire come mi sia innamorato di lei,ma qualcosa mi dice che non me ne pentirò.Mi stacco e sorrido come un deficiente,ride e poggia la fronte sulla mia.

-Ti posso dire un segreto?- Annuisce,ma non faccio in tempo a continuare che sulla schermata appare una chiamata di Sarah,si girà di scatto verso il computer,e accetta la videochiamata,si gira verso di me,e mi fa segno di avvicinarmi,Dio quel sorriso.

-Ehy Bellissima!!- Urlò sul microfono,Sarah appena mi vise si spinse via dalla scrivania,si riavvicina piano piano

-Ehm...la superstar da dove sbuca?- Chiese indicandomi.

-Non ci crederai.... ma la superstar è il migliore amico del nos,ehm...mio migliore amico.- Disse tutta entusiasta.Sorrisi,il contrario del nostro umore era Sarah.

-Ci aiuterà?- Chiese Sarah guardando qualcosa sul suo computer...

-Si,vedrai c'è la faremo.- Annui,come era fredda,in confronto a Charlotte

-Ora devo andare,ciao.-E chiuse,baciai Charlotte sulla guancia.

-Che cosa aveva?- 

-O il ciclo,o gli manca Chad.- Disse schietta,si volto e inizio a fissarmi,i suoi occhi,trasformavano il mio stomaco in un parco giochi per le farfalle,nessuno c'era mai riuscita fin ora.

-Interessante...- dissi avvicinandomi volevo baciarla ancora.

-Ora dobbiamo iniziare a organizzare la festa visto che abbiamo così poco tempo.- Si alzo,facendomi cadere giù dal letto,scoppiò a ridere mentre scendeva le scale,sentendo i miei lamenti.

-Cosa organiziamo per prima??- Chiesi massaggiandomi il naso.

-La festa si fa a casa di Chad,quindi dovremo iniziare a organizzare gli invitati e la musica??- Rispose mentre versava due bicchieri di succo,la abbranciai da dietro,baciandole il collo.Si giro dandomi il succo,per farmi smettere e andò in un'altra stanza,lo sentivo lei è spaventata da quello che prova,lo sono anche io non ho mai provato sentimenti così forti in due giorni.

 

-La musica,posso pensarci io?-

-Però fai un misto,sia da ballare che lenti.- Annuisco.Passammo tutto il pomeriggio a organizzare,se andavamo con questa velocità la festa si poteva fare domani,era quasi tutto pronto. Ormai era buio,per fortuna non mi aveva evitato,tutto il pomeriggio,ormai sdraiati sul divano,a litigare su che amici invitare la sua testa sul mio petto.

 

Charlotte

Non riesco a ragionare,non ho mal di testa,ma sto troppo comoda,vorrei stare così per sempre tra le sue braccia lì a sentire il suo cuore battere.

-Allora questi sono gli invitati??- Chiese mostrandomi la lista,rilessi un paio di nomi che non sopportavo ma purtroppo erano amici di Chad.Annui,e posai del tutto l'orecchio sul suo cuore,stringendo la sua maglietta in un pugno

-Che cosa ci sta succedendo??- mi chiese sorridendo,ero completamente rincoglionita da tutto.

-Non lo so,ma mi piace.- Sorrisimo a tempo,i suoi occhi nocciola,erano stupendi non riuscivo se in quel momento mi avrebbero chiesto come mi chiamo,avrei avuto dei seri problemi a rispondere.

-Che ne dici se andiamo a mangiare fuori??- Disse sistemandomi una ciocca di capelli dietro l'orecchio

-Mi devo vestire elegante?- Scosse la testa,lo baciai sulla fronte.

-Cinque minuti e arrivo.- Corsi su,problema!! Che cazzo mi metto?? Apri l'armadio in quel momento non mi stava bene niente così decisi di occuparmi dei capelli,e il trucco. Avevo deciso cosa mettermi: http://www.facebook.com/photo.php?fbid=364445980276759&set=a.357550957632928.90529.149410291780330&type=3&theater

Scesi,forse cinque minuti non c'è l'avevo messi,ma stavo uscendo con Bieber,non potevo essere brutta.Scesi non era dove l'avevo lasciato senti la risata di mia madre,provenire dalla cucina,e Justin parlare,entrai di corsa.

-Meno male che ci mettevi cinque minuti.- Disse squadrandomi dal alto e il basso.Mi morsi il labbro

-Sicuramente non sapeva cosa metters.- La indicai facendogli l'occhiolino

-Esatto!! Andiamo?- Chiesi a Justin.

-Betta,justin è un bravo ragazzo,mi ha detto cosa andate a fare,puoi rientrare più tardi del solito.- Justin ha drogato mia madre!! Fu il mio primo pensiero. Andammo in macchina.

-Che cosa le hai fatto??- Urlai... indicando la casa

-Ho sfoggiato uno dei miei magnifici sorrisi,e lei mi ha detto di sì.- Disse gingillando

-Poco modesto,insomma.- Rise... e mise in moto,accese la radio cantavamo tutte le canzoni che davano,e se non le conoscevamo ci inventavamo le parole,lui le intonava tutte mentre io sembravo una cornacchia in calore.Arrivamo scese di corsa,mi venne ad aprire la portiera porgendomi una mano.

-Merci Beaucoup.- Dissi facendo la snobbona.

-Non sapevo sapessi il francese.- Ammise...

-Sono le uniche due parole che conosco.- Scoppiamo a ridere,entriamo nel fastfood,Justin parlò molto con un cameriere,lasciandomi lì ad aspettare.

-Ok,vieni.- Disse prendendomi per mano,entrammo in un magazzino del cibo....

-Mangiamo qui,così nessuno ci darà fastidio.- Annui,e iniziammo a mangiare scherzando,e parlando più di me che di lui,ma fu comunque una serata stupenda,come promesso a mia madre,Justin mi riaccompagno davanti a casa entro le undici e mezza.

-Prima che tu vada...- Disse prendendomi per mano. Sapevo che questo momento sarebbe arrivato.E sapevo che anche l'avrebbe presa male.

-Charlotte,ecco io non so cosa ci è successo,ma io non voglio che tutto questo scompaia e rimanga solo il ricordo di questa giornata,quindi...- Continuò

-Justin,io ho paura cioè tu sei un ragazzo fantastico,ma sei anche una superstar potresti partire da un momento all'altro come ieri sera,e io non voglio soffrire,quindi per ora e meglio che rimaniamo amici.- Lo interruppi io,cercando di non guardare nei suoi occhi.

-E il bacio?- Disse triste,strinsi la mia mano nella sua,per fargli tirare su il viso

-Come hai detto tu,il nostro sentimento è troppo forte e non possiamo fare finta questo non è un NO ma solamente una richiesta di lasciarmici pensare meglio.Hai capito?- Torno a sorridere e annui. Lo baciai sul angolo della bocca.

-Ora vado...- Entrai e corsi il più silonziasemente in camera mi buttai sul letto,quanto volevo che quella giornata sarebbe durata un' eternità.... Fissando il soffitto,pensavo a ogni piccolo secondo passato assieme a lui.Il mio telefono,vibrò di corsa sbloccai lo schermo:un messaggio ricevuto da parte di Amico figo.Lo aprì

Il mio cuore batteva fortissimo,ero innamorata?? A quanto pare si.

Una piccola cotta? Purtroppo no.

Hi guys!! Come va?? Alla grande per me,ieri sera abbiamo vinto tre premi,waaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *-*                                Allora questo è il capitolo,volevo aggiungere ancora la parte della festa ma poi ho deciso di no.Perchè sarebbe stato troppo lungo,sorry.Visto che so già come scriverlo potrei aggiornare molto presto:33                                                                                              Ora evaporo!! Lancia la polvere dei maghi viola,in modo che ci sia fumo e scappa.                                                                                          

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** #It's party time!! ***


#It's party time!!

*Il giorno della festa*

Per la prima volta ero in orario,ero riuscita a prendere il primo scuolabus,non vedevo l'ora che fosse stasera.Composi il numero di Justin che ormai sapevo a memoria... Non rispondeva.

-Charlotte,che c'è? Perchè mi hai chiamato?- Aveva la voce assonata,mi resi conto che erano solamente le sette e mezza,e lui probabilmente dormiva.

-Lo so che ti manco.- Dissi per metterla sul ridere,senti dei versi...No,stava russando.

-Justin!!- Urlai,altri versi,che traduco in un:"ti sto ascoltando,ma muoviti che voglio dormire"

-Allora Chad è li con te?Quando iniziano a preparare?- Volevo che tutto fosse perfetto,il 18ttesimo compleanno va festeggiato al meglio.

-Chad sta dormendo,non preoccuparti il mio staff inizia a preparare per le 10.Ti devi preoccupare solo di una cosa.- Mi venne una paura tremenda di non aver organizzato qualcosa.

-C-cosa?- Dissi tremante.

-Di essere splendida,sia te che Sarah.- Che cretino,mi aveva fatto venire un colpo

-Aaw.Ok,ti lascio dormire.- Chiusi la chiamata,quado pensavo a lui,sorridevo come una deficiente.Le cinque ore sarà per l'ansia è tutto,ma sembravano interminabili,quando suono la campanella non ci credevo.Scesi in cortile... E Sarah mi saltò addosso.

-E' già arrivato??- Chiese scuotendomi parechie volte,sapevo perchè Sarah era stata così scontrosa,le mancava Chad.Loro sono fatti per stare assieme.Annui,inizio ad urlare e mi trascino fino davanti al centro commerciale.

 -Andiamo a comprare i vestiti per stasera,deve trovarmi fantastica.- Infondo,era anche il mio obbiettivo stupire Justin,ma non avevo idea di cosa si aspettava da me.Andiamo a mangiare al Mc's Donald.

*Justin*

Questo ragazzo,tenuto in casa è un incubo!! Peggio di me!!

-Justin!!- Eccolo che arriva di nuovo,poso il capello sul naso,per far vedere che non voglio essere disturbato.

-Perchè non possiamo uscire??- Faccio segno di no.

-Le mie fidanzate,ultimamente sono stressanti voglio quetare fino a stasera.- Ride,e si sdraiai accanto a me.

-Le tue fidanzate?? o probabilmente stasera,ne avrò una anche io.- Disse sorridendo,ripensai a quello che Charlotte mi ha raccontato,probabilmente intende Sarah.

-Pensi di farmi conoscere la tua migliore amica?- Annuisce,penso a Charlotte a quanto sarà bella stasera,e la passeremo insieme a ballare,mi umidisco le labbra e poi me le mordo.Una luce mi si accende negli occhi,e Chad la conosce molto bene.

-No,Bieber,con tutte... ma lei no!! Lei è la mia migliore amica,tengo troppo a lei,non  voglio che soffra.- Lo guardo perplesso,lui non si può mettere in mezzo.No,non lui.

-Ma se non la conosco,neanche,mi illudi se fai così e poi potrebbe essere una racchia.- Sorrise,come se nascondesse un tesoro,è in pratica lo è.Ma è il MIO TESORO.

-Non è racchia,anzi.- Io non riuscivo a smettere di sorridere come al solito quando penso a lei.Dovevo vederla è subito,ma erano appena le quattro ancora tre fottutissime ore...Merda.

*Charlotte*

Il mio sguardo è perso in ogni tipo di vestito non ho idea di cosa indossare,girando lo trovo,eccolo lì,lo prendo di corsa e mi infilo in un camerino,vedo che evidenzia molto le curve dei fianchi è perfetto (  http://sphotos-b.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/62607_224994100944537_1083636321_n.jpg  ) Ora mancano le scarpe. Entro nel camerino di Sarah,c'è un casino assurdo.Non ha idea come me di che cosa mettersi,ma idea una cosa vuole essere il più sexy possibile ne avevo visto uno che faceva al caso suo,chiusi e andai a cercarlo. Trovato (  http://sphotos-a.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/530359_224798327630781_1852384678_n.jpg )

-Tieni!- Dissi lanciandogli il vestito,lo indosso in fretta e furia,lo sapevo le stava da incanto.

-Sei meravigliosa,gli piacerà.- Prese il vestito,pagammo e corsimo subito a prendere le scarpe.

-Alle 6:30 vengo a prenderti.- Urlo mentre raggiungeva casa,correndo.La solita...entrai in casa,salutai mia madre,e corsi in camera avevo un'ora e mezza,per prepararmi,c'è la potevo fare.Feci una doccia,alla velocità della luce,mi feci le punte dei capelli ricce,e formai con due ciuffi un fiocchetto dietro.Capelli: A posto! Non mi truccai molto,copri le imperfezioni e aggiunsi tanto mascara,assieme a un po' di gloss.Indossai il vestito,anche se la mia autostima era sotto i piedi,potevo almeno dire di essere guardabile.Scesi dopo aver messo le scarpe,mia madre spalanco la bocca,mi guardò parecchie volte.Rendendomi nervosa,c'era qualcosa che stonava...

-Che c'è mamma??- Aveva le lacrime,la sua reazione mi spaventava.

-Sei... perfetta,c'è Justin alla festa vero?- 

-Si.- Dissi roteando su me stessa,controllai l'orologio...wow,ero di nuovo in perfetto orario.

-Lui  per te,significa molto vero?- Non potevo negare l'evidenza,annui dolcemente,mi abbraccio.Senti la porta suonare,e Sarah strillare che eravamo in ritardo.

-Non so a che ora torno mamma.- Ammisi,aprendo la porta a Sarah,che si fiondo in casa,stessa reazione di mia mamma.

-Non importa,l'importante che stai attenta.- Sapevo cosa intendeva?Ma Justin l'aveva  stregata... Bah.Arrivammo a casa di Chad...

-Volevo stupire io Chad,non tu.- Disse schiva,ma sinceramente io...

-A me non interessa Chad.- Dissi fredda,odiavo quando faceva così.

-E per chi lo fai allora per Bieber??- Chiese,non risposi.Ma abbassai lo sguardo

-Lo fai per Bieber!! Charlotte,sei pazza è una superstar,ti farà soffrire.- Disse rimproverandomi,ne ero a conoscenza del suo lavoro,dopo il primo incontro so che se decidiamo di avere una relazione,non era tutto in discesa anzi...

-Dovrò parlarne con Chad.-

-No,tu ti godi la serata,e fai finta di non saperne niente,quando arriverà il momento gliene parlo io.- Annuisce e scende,so quanto odia Chad che mi fidanzo,e in più col suo migliore amico.Entriamo mando un messaggio a Justin,mi dice che tra cinque minuti arrivano,preparo tutti gli invitati per il grande sorpresa,spengo le luci e nascondo Sarah.Si apre la porta,sento la voce di Justin.

-Buon compleanno,vecchione!!!- Tutti escono,urlando,fischiando,sparando coriandoli. Spunto dietro a Chad.Dio quant'era cambiato.

-Ehy,migliore amico mi sei mancato!!!- Sbucai da dietro,sembrava avesse visto un fantasma,mi abbraccio,quanto mi mancavano i suoi abbracci.Guardo Justin dietro di me,dio è ... fantastico. ( http://sphotos-h.ak.fbcdn.net/hphotos-ak-prn1/644605_480958185259557_1545918528_n.jpg ) Mi stacco lentamente,da Chad,e lo raggiungo il suo sguardo,perlustra ogni singola parte del mio corpo,e nel mio  stomaco si forma una voragine.

-Allora,Bieber? Non mi saluti.- Dissi avvicinandomi a lui,mi morsi un labbro,perchè non capivo la sua reazione...ora il suo sguardo era smarrito e cercava risposta nel mio.Mi abbraccio,stringendomi il più forte possibile.

-Sei quasi riuscita a farmi morire.- Mi sussura al orecchio,sorrido.

-Vuol dire,che la prossima volta,mi impegnero di più.- Ammisi,ridendo.

-Ora devo andare a fare una cosa,se ti vedo parlare con un'altra,ti puoi ritenere morto davvero.- Dissi,sfilandomi dalle sue braccia,appena mi girai per raggiungere Chad,notai il suo sguardo teso.

-Vieni ti devo fare vedere la vera sorpresa.- Dissi prendendolo per un braccio,lo portai davanti allo sgabbuzzino dove avevo nascosto Sarah.

-Eccola quà.- Dissi aprendo la porta,Sarah lo abbraccio proprio come prima aveva fatto Justin con me,li lasciai da soli.E andai da Bieber,seduto su un divanetto ad aspettarmi.

-Ehy bella.- Disse facendo un sorriso sforato.

-Qualcosa non va??-  Chiesi...

*Justin*

Come faccio a dirle che Scooter,mi ha chiamato... La vedo sorridermi,avvicinando le nostre fronti...no,non posso deluderla non stasera.

-Arrivo subito.- Dissi stampandole un bacio sulle labbra.Usci in giardino e chiamai Scooter.

-Justin,finalmente cos'è sto casino??-

-Scooter,domani mattina ci sarò,sono disposto a svegliarmi alle cinque per essere intervistato ma stasera non posso proprio.- Dico scuotendo la testa.

-Ok,Justin,ricordati però che prima di tutto viene il lavoro.- Si raccomando,lo adoravo quando mi dava ragione,ora la sera era libera,Charlotte...tieniti pronta.

-Si certo Scooter.- Chiusi e rientrai,parlava con delle ragazze,carine... ma niente in confronto a lei,parti We found love di Rihanna adoravo questa canzone...

-Adoro questa canzone la balliamo insieme?- Chiedo porgendole la mano,le ragazze la guardano con la bava alla bocca,balliamo lentamente aspetto solo il pezzo che preferisco della canzone,quello con più significato per me...

We found love in a hopeless place

 Shine a light through an open door

 Love and life I will divide 

 Turn away cause I need you more 

 Feel the heartbeat in my mind 

It’s the way I’m feeling I just can’t deny

But I’ve gotta let it go

La avvicino a me,tenendola per i fianchi,tiene i suoi occhi fissi sui miei... La bacio lentamente,per un po' risponde poi si stacca,nella sala si sono zittiti tutti e ci fissano.

-Scusami.- Gli sussurò al orecchio,salgo sul palchetto del DJ.E prendo il microfono,non volevo cantare,era quello che tutti si aspettavano da me... Volevo solo farle capire,che cosa significa per me.

-Charlotte Weaterly... So che sembra strano,io e te ci conosciamo di persona da una settimana,non di più,ma si dice che l'amore vero,si trova semplicemente con uno sguardo...- Prendo un'attimo di pausa,e bevo un sorso d'acqua,tutti iniziano a mormorare qualcosa,lei mi fissa sena dire niente,lì immobile...

-Non so che cosa ci sià successo,ma ti ricordi subito dopo che avevamo passato la giornata insieme appena sono andato via,avevamo la necessità di vederci di nuovo e stare assieme...- Altra pausa rende tutto molto figo,la gente mi fissa e ogni volta che mi fermo inizia a commentare... Mentre lei,il centro di tutta la mia attenzione,è immobile al centro della sala,che mi fissa notò solo ora che i suoi occhi sono velati dalle lacrime.

-So che avere una relazione con una superstar,può spaventare...Da un giorno all'altro potrei partire e stare via per mesi...ma il nostro sentimento non è semplice attrazzione,lo sai benissimo come si chiama ... amore,ma l'amore ci mette un po' per nascere,quindi per descrivere il nostro sentimento devi aggiungerci un'aggettivo... Vero.- Abbassa lo sguardo,sistemandosi le pieghe del vestito,rialza lo sguardo,una piccola lacrima sta sulla sua guancia,e il momento della grande domanda vai Justin....



*Saluta con la manina*

Scusatemi,dovevo metterlo ieri,ma mio fratello mi ha costretto a spegnere prima..

So di essere malefica,e di avvervi lasciat con così tanta suspance!! E sinceramente non ho idee su come continuare nel prossimo capitolo apparte l'inizio logico... *si sfrega le mai* Forse ci sarà una parte MLMLML tra Sarah e Chad ma come ho detto non lo so ancora...

Ora scompaio... Recensite in tante:D

-Betta :*





Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1267351