Cosa farei senza di te?

di kiki4ever
(/viewuser.php?uid=81922)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Cosa farei senza di te? ***
Capitolo 2: *** se questo è un sogno, non svegliatemi! ***
Capitolo 3: *** Scherzi e sorrisi ***
Capitolo 4: *** Tempo di...dichiarazioni ***
Capitolo 5: *** Ti amo... ***
Capitolo 6: *** Baciami ancora ***
Capitolo 7: *** Insieme ***
Capitolo 8: *** Noi, immensamente noi... ***
Capitolo 9: *** Dentro gli occhi tuoi ***
Capitolo 10: *** Piccolo sondaggio ***
Capitolo 11: *** Paura e disperazione ***
Capitolo 12: *** Notizie buone...e cattive ***
Capitolo 13: *** Rivelazioni ***
Capitolo 14: *** L'ora della verità ***
Capitolo 15: *** Dolce distrazione ***
Capitolo 16: *** Capitolo extra: Sentimenti ***
Capitolo 17: *** Amore ***
Capitolo 18: *** Scelte ***
Capitolo 19: *** Battaglia ***
Capitolo 20: *** La quiete dopo la tempesta ***
Capitolo 21: *** Normalità ***
Capitolo 22: *** Gelosia ***
Capitolo 23: *** Avviso ***



Capitolo 1
*** Cosa farei senza di te? ***


FIRS CHAPTER
Questo è il primo capitolo, ho deciso di sistemarlo perchè la grafica di prima non mi piaceva granchè...spero vi piaccia!

COSA FAREI SENZA DI TE?




NESSIE POV

“ Tesoroooooooo “ sento la voce di mia mamma che mi chiama, ma non ho la forza di alzarmi dal letto, mi devono sempre svegliare quando sono sul più bello, infatti stavo facendo un bellissimo sogno riguardante…
“ Renesmee è arrivato Jake “
E in un attimo sono completamente in palla… Jake… Jake… Jake… il suo nome rimbomba nelle mie orecchie! Pochi minuti fa stavo sognando proprio lui! E adesso che cosa faccio?!?!? Non posso farmi vedere in queste condizione da…LUI!
Già perché Jacob Black, il ragazzone che mi è accanto da tutta la vita, il mio migliore amico, colui che mi cullava quando ero bambina, che mi dava da mangiare e mi accompagnava sempre a caccia, colui che mi fa ridere quando sono triste, che mi aiuta quando litigo con papà, che lancia sempre frecciatine alla zia Rose…
Proprio lui, Jacob Black, mi piace da impazzire… eh si signore e signori, mi sono innamorata del mio migliore amico! Tadadada…
Sono davvero una stupida, si perché solo una stupida poteva innamorarsi dell’ultima persona al mondo che potrebbe provare qualcosa per me, se non un’immensa amicizia.
“ Buongiorno piccola! “
OH…MIO…DIO… una visione celestiale colpisce i miei occhi color cioccolato, ereditati niente meno che da mia madre quando era ancora umana.
Lui è lì, semplicemente poggiato con una spalla alla porta, ed è..FANTASTICO!
Il suo corpo è perfetto, i muscoli sono scolpiti su tutto il torace, le sue braccia, che ogni qual volta mi stringono mi fanno sentire a casa, sono in perfetta sincronia con il corpo.
La pelle bronzea risplende, è bellissimo il suo viso, gli occhi piccoli ma vispi sono neri, ma non quel nero che fa paura, no…un nero che fa tenerezza, che ispira simpatia.
Il suo naso a patata si abbina perfettamente al tutto, nè troppo grande nè troppo piccolo, perfetto!
E poi…il suo sorriso…quel sorriso che mi mozza il fiato ogni volta che lo vedo, quel sorriso che fa perdere un battito al mio cuore, come in questo momento…
Morirei senza di lui, senza i suoi sguardi dolci e teneri, senza quel sorriso caldo e rassicurante, senza quegli occhi indagatori ma sempre felici per me….
Lui è MIO… sì il mio Jake e niente e nessuno me lo potrà mai portare via!
‘ Peccato che ci sia un piccolo problema Nessie ‘ pensa la mia coscienza, che fastidiosa come al solito mi riporta alla realtà dei fatti ‘ Jake non è tuo… ‘
E questo equivale ad una pugnalata al cuore…lui non è mio, la mia coscienza ha ragione! Un giorno lui troverà la sua anima gemella, avrà l’imprinting e mi dimenticherà! Per lui io rimarrò sempre la piccola Nessie, solo come una sorella, niente di più…
E un'altra pugnalata ferisce il mio cuore ormai dilaniato da questa consapevolezza…io lo amo e….lui non ama me!
“ Piccola tutto bene? “
Non mi sono neanche accorta che LUI si è avvicinato a me…ora mi tiene il mento rialzato, per potermi guardare in faccia, e due sue splendide dita, sono posate sotto di esso…
Questo contatto fa fremere il mio cuore…i suoi occhi sono inchiodati ai miei, il suo naso sfiora il mio, le nostre labbra sono tremendamente vicine, sembra quasi che si stiano per toccare….
Un altro battito del mio cuore è andato a farsi benedire…prima o poi si fermerà talmente impazzisce con la sua vicinanza…
“ Nessie? “
Lo guardo, è preoccupato, beh in effetti non sto spiccicando parola da ben 5 minuti e non è affatto da me!
Ma questa volta non voglio parlare, ho solo bisogno di lui.
Senza neanche pensarci lo abbraccio, e le sue calde e possenti braccia mi avvolgono senza chiedere niente, lui capisce sempre quando voglio rimanere in silenzio, anche lui sa che un gesto vale più di mille parole.
Inspiro il suo odore così dolce e inebrio il mio naso di esso…quanto vorrei poter stare in questo caldo abbraccio per sempre, non mi stancherei mai…
“ Ti voglio bene Jake…. “ dico stringendomi ancora di più a lui.
Lo sento sospirare poi:
“ anche io ti voglio bene Nessie… “ e poi quasi in un sussurro sento quelle parole che mi lasciano senza fiato “ sei la mia vita mostriciattolo “ e il mio cuore si riempie di gioia, anche se non capisco il perché di questa frase.
Ma non mi interessa…l’unica cosa importante sei tu Jake…


ANGOLO AUTRICE
Cosa ne pensate?
Vi piace? fatemi sapere ok? Con una piccola ma piccola recensione! Mi basta solo sapere se vi piace!
Baci Kiki

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** se questo è un sogno, non svegliatemi! ***


jaje
Eccomi qui con un nuovo capitolo, eh si avete letto bene, perchè ho deciso di trasformare quella che in principio era una one-shot in una long-fic! Spero vi piaccia, anche perchè ho in mente solo l'inizio della storia, poi se continuarla dipenderà da voi! quindi vi lascio al secondo capitolo, che è il primo visto dalla prospettiva del nostro lupacchiotto preferito! i ringraziamenti a fine capitolo :)


JAKE POV

Corro...sento l'aria che mi scompiglia i capelli, o per meglio dire il pelo rossiccio che mi ritrovo quando sono trasformato in lupo, pungermi gli occhi, quasi a farli lacrimare.
Adoro correre, quando lo faccio mi sento libero, nessuno mi può fermare, gli ostacoli li riesco a superare sempre...sarebbe tutto perfetto se al mio fianco ci fosse anche Nessie.
Oh Renesmee, mia piccola e dolce luce del sole...l'oggetto del mio imprinting è sempre nella mia testa, che ci posso fare?!?
E dire che io lo odiavo l'imprinting prima, quando Bella era ancora in vita umana, e in effetti anche adesso lo odio ancora un pò!
Perchè? perchè io Nessie l'avrei amata anche senza questa stupida magia Quileute!
Come si fa a non amare Nessie!?!? lei è la mia vita, lei è il mio sole, tutto le ruota intorno, è il centro gravitazionale del mio io!
La sua immagine mi riempie la testa; che ore sono? guardo il cielo, saranno più o meno le 9 del mattino e lei dovrebbe essere già sveglia!
Oh no...è domenica, Ed e Bella la lasciano dormire un pò di più...
E chissene frega, non riesco a stare lontano dal mio centro gravitazionale, quindi ci vado lo stesso!
In poco più di un minuto sono già davanti a casa Cullen e come ogni volta mi sembra...ENORME!
Cosa ci fa una famiglia di tre persone in una casa così grande lo sanno solo loro, poi ci passano il tempo a fare? Nessie a dormire è ovvio, ma Ed e Bella la usano solo per...
" Jake!!!!! " oh-oh-oh ecco che il vampirello ha letto i miei pensieri, ed io ho fatto una bella figuraccia!
" Dai amico non puoi dire il contrario, voi la usate solo per...quello! " pronuncio l'ultima parola facendo un piccolo passo all'indietro, non si sa mai con i vampiri, meglio stare all'erta anche se sono tra i tuoi più grandi amici!
Con mia grande sorpresa, Edward sorride, quel suo sorrisino, come lo chiama sempre Bella!?!?ah si sghembo!
si si ha proprio quel sorriso...
" Noi la usiamo anche per cucinare per Nessie " esclama....
" Ah ah ah ah ah " non posso fare a meno di scoppiare in un'immensa risata, allora avevo ragione sul fatto che la usavano per...
" Ciao Jake! " ecco la voce della mia migliore amica!
Quanto è bella, non che prima non lo fosse quando era umana, mi ero anche innamorato di lei, ma ora è...beh una vampira e si sa i vampiri sono praticamente perfetti!
" Ciao Bells " le rispondo felice di vederla, ed infatti ci stringiamo in un abbraccio licantropo-vampiro proprio bello!
Ecco, tranne l'odore nauseabondo che mi provoca la sua vicinanza, alla quale ci ho fatto l'abitudine ormai, è sempre la mia migliore amica, come quando eravamo umani, con una sola differenza:
LEI, la loro figlia, che mi ha catturato il cuore!
" E' di sopra che dorme...te la chiamo! "
Non faccio neanche in tempo a fermarla per dirle che non deve affatto svegliarla a causa mia, che lei ha già urlato:
" Tesoroooooooo " accidenti che acuto, però con la sua voce melodiosa a chi potrebbe mai dare fastidio!?!
Credo a Nessie, perchè sento che si sta svegliando e ha sbuffato, probabilmente perchè sua madre l'ha alzata di prima mattina in quel modo, se lo facessero con me darei di matto!
" Renesmee è arrivato Jake "
Ora sento il battito del suo cuore aumentare, perchè? non sta bene? oddio e se stesse male?
Senza degnare di uno sguardo i suoi genitori, che non sembrano minimamente preoccupati da questo cambiamento, salgo le scale come un forsennato...
La porta della camera è aperta, e lei, è al centro di essa...
Ed è semplicemente fanstastica! Ha indosso quel suo pigiamino azzurro, perchè dice di odiare il rosa, strano, perchè a tutte le ragazze piace il rosa di solito; con un orsacchiotto al centro del petto.
I suoi capelli ramati, presi dal caro vampirello Ed, sono un pò scompigliati sulla testa, ma i boccoli sono perfettamente in ordine!
La sua figura è alta e slanciata, sembra un angelo anche così, quando si è appena alzata, anzi prorio per questo è un angelo!
E' assorta nei suoi pensieri, perchè non mi ha visto arrivare, se no a quest'ora mia sarebbe già saltata al collo con la sua tipica esuberanza che io amo alla follia!
" Buongiorno piccola! " esclamo senza neanche aver comandato al mio cervello di dire quelle due parole!
Vedo che alza lo sguardo verso di me e mi guarda con occhi sgranati...già i suoi bellissimi occhi color del cioccolato, che Bella ha avuto la fortuna di avere quando era umana e che ora sono esattamente quelli che ha sua figlia!
Quanto mi piacerebbe poter annegare in quel mare di cioccolato, restare a guardarla per ore e ore, sentire il suo respiro lento e regolare, il suo odore di fragola misto a quello della lavanda, deliziarmi della suo voce soave e melodiosa, sentire le sue dolci e rosee labbra pronunciare il mio nome...
Poi ripenso al fatto che per lei, io sono semplicemente il suo migliore amico, solo colui che la fa giocare tutti i giorni da quando era appena nata, che la porta a caccia ogni volta che vuole, che arriva appena lei chiama...
Sono solo una sorta di fratello ecco tutto...
E io la amo...
E sapere che lei non sarà mai mia, mi fa sentire vuoto, privo di ogni emozione!
Un giorno, quando troverà il ragazzo giusto per lei, io verrò messo in secondo piano!
So che quel giorno il mio cuore verrà spezzato in milioni e milioni di piccoli pezzettini che non potranno mai essere ricomposti...
So che quel giorno sarà il più brutto della mia vita, ma che posso farci, anche se soffrirò io le sarò sempre, sempre accanto!
La guardo, ancora non ha detto niente, strano...mi avvicino lentamente...
" Piccola tutto bene? " le chiedo con voce dolce.
Ma lei sembra non sentirmi, continua a fissare un punto imprecisato dietro di me, perchè è impossibile che stia guardando me così!
Non risponde, perchè? Proviamo di nuovo a chiamarla, magari è ancora per metà nel mondo dei sogni, visto come l'ha svegliata Bella.
" Nessie?" e finalmente lei mi guarda negli occhi, e i nostri sguardi si incatenano, creando un'atmosfera che mi manda brividi di piacere lungo la schiena!
Poi, lei mi abbraccia, un abbraccio dolce, rassicurante...
Io la stringo con le mie forti braccia, la circondo tutta come per proteggerla, qualcunque cosa lei abbia in questo momento.
" Ti voglio bene Jake "
Potrei anche morire in questo esatto momento, che sarei felice, mi ha detto che mi vuole bene, e questo vale più di tutto il resto.
" Anche io ti voglio bene Nessie " rispondo, ma la mia testa vorrebbe dire ' ti amo '
Poi senza che me ne accorga, la mia bocca pronuncia queste parole:
" Sei la mia vita mostriciattolo " e sento le sue braccia intensificare l'abbraccio, affonda la sua testa nel mio petto ed io mi sento come se fossi in paradiso.
Se questo è un sogno, vi prego non svegliatemi!


ANGOLO AUTRICE
Prima di tutti vorrei ringraziare tutti coloro che con un piccolo clic del mouse hanno deciso di dare una occhiata alla mia storia! grazie!
Come seconda cosa, ma non meno importante, vorrei ringraziare tutte coloro che mi hanno aggiunta tra le seguite, ma soprattutto ringrazio 
noe_princi89, Mally_1985 e PiccOlaCrazy perchè hanno commentato il mio primo capitolo convincendomi a continuare! Solo grazie a voi esiste questo secondo capitolo, che vi dedico con tutto il cuore, e se vorrete ce ne saranno anche un terzo e un quanrto ecc ecc
Recensite per piacere, mi farebbe molto piacere :)
alla prossima (spero)
Baci Kiki





Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Scherzi e sorrisi ***


capitolo Eccomi di nuovo, lo so che ho postato da poco il secondo capitolo, ma oggi ho scritto il terzo e voglio sapere subito cosa ne pensate! So che non è il massimo, anzi a dire il vero non è uscito tanto bene, ma spero che vi piaccia ugualmente, perchè io metto il cuore in ogni parola che scrivo! ed ora vi lascio al capitolo, per le altre considerazioni e i ringraziamenti, ci vediamo a fine pagina! :)

NESSIE POV

Sono ancora stretta nell’abbraccio caldo del mio, purtroppo, solo migliore amico,.
Siamo rimasti così per non so quanto, nessuna interruzione, solo noi due, io e Jake.
Sospiro, perché è arrivato il momento di sciogliere l’abbraccio; sto per farlo, mi allontano un poco, ma lui mi riavvicina a sè…
Oh Jake perché sei così perfetto? Non posso fare a meno di pensarlo…
Cioè, guardatelo, è la perfezione fatta persona, e non sto esagerando!
“ Ness ti andrebbe di andare in spiaggia? “ mi chiede ad un tratto lui, alzo gli occhi verso il suo volto e quello che vedo mi mozza il fiato.
Jake mi sta sorridendo a trentadue denti, sa che io adoro la spiaggia, ogni volta che ci andiamo ci divertiamo un mondo.
Di fatti non posso fare a meno di far spuntare un sorriso radioso dalle mie labbra, un sorriso solo per te mio amore!
“ Certo… “ rispondo, e dopo altri interminabili minuti sciogliamo l’abbraccio.
L’istinto di saltargli addosso, legare le mie mani dietro la sua nuca e sfiorare dolcemente le sue labbra, è molto, ma mi devo contenere.
“ Sei bellissima… “ sussurra inaspettatamente, io resto sorpresa.
Me lo dice tante volte che sono bella, ma questa è diversa, è diversa perché ora mi sono resa conto di amarlo.
Sento che le mie guance stanno andando a fuoco!
“ Ehi mostriciattolo sei diventata tutta rossa! “ e comincia a ridere di me! Ma tu guarda che faccia tosta!
“ Non è vero! “ urlo, ma la sua risata possente sovrasta ogni mio tentativo di protestare, tanto che divento ancora più rossa!
Bene se vuole prendermi in giro, che lo faccia pure, ma io ho un asso nella manica!
Comincio, perfida a farli il solletico dappertutto!
Lui tenta di dimenarsi, soffre maledettamente il solletico, quando vuoi stendere Jacob Black lo puoi fare solo con il solletico, parola di scout!
Anche lui parte all’attacco, inizia a tastarmi il fianco e io non posso fare a meno di ridere, anche io lo soffro!
Per almeno 5 minuti andiamo avanti così, a farci il solletico e a ridere come due pazzi…
Ora capite perché lo amo? Lui riesce sempre a farmi sorridere! E non c’è niente di meglio al mondo se non una persona che rende felice come lui fa con me!
Dopo il solletico iniziamo una lotta, finta ovviamente, io mi aggrappo al suo collo, cercando di buttarlo a terra.
Lui si dimena, e non so per quale scherzo del destino ci ritroviamo sul letto uno sopra l’altro!
Adesso si che sono davvero rossa, probabilmente assomiglio ad un peperone!
Ma guardandolo, anche lui sembra in imbarazzo…cosa? I miei occhi non ci possono credere…Jacob Black è arrossito! Non è possibile!
Teatralmente mi alzo dal letto, avrei anche potuto non farlo siccome ci stavo benissimo lì con lui, ma devo mettere in atto la mia scenetta.
Con finta faccia spaventata e sorpresa lo guardo, il suo viso si fa scioccato, non capisce cosa stia facendo!
Poi lo indico e dico con voce drammatica:
“ Jacob Black… “ mi porto una mano alla testa e lui capisce che cosa sto facendo allora inizia a ridere.
“ …sei arrossito! “ la sua risata smette mentre la mia inizia…non sono una brava attrice,  ma quando voglio fare la comica ci riesco.
Continuo a ridere, dovreste vedere la sua faccia, vale più di 100 oscar!
Sono in terra e mi tengo la pancia dal ridere, mentre lui mi guarda come un cucciolo ferito.
“ Ha finito di prendermi in giro signorina Cullen!?!? “ mi chiede, io alzo un dito, per indicargli che tra un attimo riuscirò a ricompormi.
Finalmente la mia crisi di riso è finita…
“ Scusa, ma dovevi vedere la tua faccia! “ gli spiego, e lui fa ancora quell’espressione offesa da cucciolo che mi scalda il cuore, così per farmi perdonare mi avvicino e gli do un bacio sulla guancia.
Sono io stessa sorpresa di questa mia reazione, ma avevo bisogno di poggiare la mie labbra su una parte del suo corpo!
Lui è sorpreso…
" Uffi non è vero che sono arrossito! Beh però ti sei vendicata, ora siamo pari, anzi sono tutto tuo!”
E il mio cuore fa un balzo, quasi volesse uscire dal petto!
Ha detto tutto mio..mio…mio…
‘ Ora non farti film mentali in testa Nessie, era solo una battuta ’ dice quella solita rompi balle della mia coscienza.
“ Andiamo in spiaggia allora? “
“ E me lo chiedi? “ gli rispondo, lui sorride, mi prende per mano, il mio cuore fa un altro balzo, e ci dirigiamo alle scale.
Salutiamo i miei e insieme, andiamo verso First Beach, mano nella mano e più vicini del solito.

 JAKE POV

La sua mano è stretta nella mia, non potete neanche immaginare quanto questa piccola cosa mi renda felice.
Quando vorrei non doverla mai lasciare, sempre stretta nella mia, due destini legati inesorabilmente insieme.
Stiamo camminando per andare in spiaggia quando sentiamo un odore famigliare…
Questo è proprio l’odore…della bionda!

Ma perché quella vampira deve sempre essere nei dintorni della mia piccola Nessie!?!?
“ Oh è zia Rose… “ anche lei se ne è accorta, cavoli, ma d’altro canto è una mezza vampira, anche lei sente l’odore degli altri come me.
“ Ciao tesoro “ dice la bionda, materializzatasi improvvisamente davanti a noi, stringe in un abbraccio la mia piccola poi fa una smorfia verso di me in segno di saluto.
Smorfia perfettamente ricambiata dal sottoscritto che storce il naso per il suo odore!
“ Dove state andando di bello? “ chiede l’impicciona come al solito!
“ Non sono affari tuoi barbie! “ rispondo in modo che possa capire che non la voglio tra i piedi.
“ Jake! “ urla la mia piccola contro di me, odia quando sono cattivo con la sua zietta preferita…
“ ok ok Nessie…scusaci Rose “ pronuncio il suo nome probabilmente per la prima volta dopo 2 anni “ Stiamo andando alla spiaggia… “
La bionda allora ci saluta lasciandoci nuovamente soli, ha capito perfettamente l'antifona, per una volta ha fatto una cosa sensata la bionda…
Le nostre mani sono ancora strette l’una nell’altra.
“ Scusa per come ho trattato tua zia “ dico colpevole, siccome lei non spiccica più parola.
“ Oh non ti preoccupare, a volte se lo merita, anche lei ti tratta male… “ e questa risposta mi lascia completamente basito, tanto che mi fermo di botto.
Anche lei si ferma, poi capisce la mia reazione e sbuffa.
“ Si insomma, questa volta avevi ragione tu, non ti ha nemmeno salutato…ma poi ci parlo io con lei! Adesso andiamo… “ e mi incita a riprendere a camminare…
Poi improvvisamente, inizia a correre…ma che…?
“ Ah ah ah ah, fregato Jake, distrarti è un gioco da ragazzi, chi arriva ultimo paga il gelato! “ urla ormai a metri di distanza da me.
Furba la ragazza, è anche per questo che la amo con tutto me stesso; prendo a correre, di certo non mi arrendo così facilmente…
“ Adesso ti prendo Nessie… “ le urlo di rimando…
Mi trasformo, se no chi la raggiunge!
Ci troviamo uno in parte all’altra…adesso sto correndo con lei al mio fianco, verso la spiaggia più bella del paese, per passare una mattinata solo insieme a lei…

Che cosa c’è di meglio nella vita?

ANGOLO AUTRICE

Allora cosa ne pensate del terzo capitolo? Ho deciso di renderlo così spensierato perchè nei prossimi inizierà la vera storia.

Noto con dispiacere che quasi nessuno recensisce…la mia storia fa davvero così schifo da non meritare una vostra piccola recensione?
Beh sappiate che io non mi arrendo, continuerò nella mia storia e la renderò ogni volta più bella, sperando che voi tutti aumentiate di numero!
Vorrei ringraziare le sei persone che mi hanno aggiunta tra le seguite e kucciolottathebest che mi ha aggiuta tra le preferite, non hai idea di quanto tu mi abbia reso felice!
Inoltre ringrazio immensamente Mally_1985 e noe_princi89 ( non ti preoccupare tra poco si dichiareranno) che hanno recensito rendendomi per la prima volta fiera di me stessa e di aver iniziato a scrivere questa storia! Ditemi cosa ne pensate di questo capitolo ok?
il  prossimo aggiornamento verso venerdì ...
Baci Kiki

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Tempo di...dichiarazioni ***


tempo di dichiarazioni
ecco finalmente il capitolo 4! dal titolo potete capire tutti che cosa succederà! spero davvero che vi piaccia, perchè è stato molto difficile scriverlo, non sapevo molto bene come fare...però appena ho messo le mie dita sulla tastiera, queste hanno cominciato a scrivere il capitolo...per i ringraziamenti a dopo :)


            TEMPO DI...DICHIARAZIONI


NESSIE POV

Stiamo ancora correndo insieme, non c'è niente di meglio, poi il mio lupo mi ha presa in groppa; non potete immaginare le sensazioni che questo piccolo gesto mi hanno provocato.
Mi ha sempre portato sulle sue spalle quando si trasforma, fin da piccola, ma oggi sento che il mio amore per lui, è davvero forte.
Stringo tra le mani il suo magnifico manto rossiccio, non ho mai visto nessun animale così bello come Jake quando è sotto forma di lupo; corre, molto forte, i miei capelli sono al vento, saranno tutti disordinati!
Non me ne importa, perchè c'è qui lui, e con lui tutto è sempre perfetto!
Lo amo più di me stessa, questo è certo...
Lui no...
' Magari potrebbe provare qualcosa, se tu gli esprimessi i tuoi sentimenti, magari lui ti direbbe che li ricambia ' dice una parte della mia coscienza, non quella rompi balle che cerca sempre di farmi ragionare, ma quella passionale, quella che fa predominare gli istinti in me.

Quanto vorrei poterla ascoltare, però questa volta non posso proprio farlo.
Dichiararmi a Jake? Ma siamo completamente pazzi!?!? E se lui poi mi dicesse che non ricambia?
Manderei all'aria un'amicizia speciale, l'unica vera cosa che mi rende sempre felice!

No no e poi no!
Non glielo posso dire....

Ma se lui ricambiasse sul serio?
Se anche lui mi amasse e non volesse dirmelo per paura di un mio rifiuto?

Se io mi dischiarassi e lui mi dicesse che mi ama come nessun'altra al mondo?
Se..?
Quanti se...nessuna certezza...e io non posso rischiare, non sono ancora pronta per perderlo.
So che posso risultare una vigliacca, ma lui è davvero la persona più importante della mia vita.
Cosa mai potrei fare se lui, dopo aver ascoltato la mia dischiarazione e avermi detto che non ricambia il sentimento, volesse restare solo mio amico?
Finiremmo con l'imbarazzarci ad ogni uscita, io per il fatto che non ricambia il mio amore, lui proprio perchè sono cotta di lui...
Come andrebbe a finire?
Finirebbe che noi ci allontaneremmo, prenderemo strade diverse e io sprofonderei nel buio più totale, ecco cosa potrebbe succedere!
Al solo pensiero un brivido di paura mi percorre il corpo...non lo posso permettere, non posso allontanarlo da me!
Le mie riflessioni vengono interrotte proprio dall'oggetto dei miei desideri, che si è fermato ed ora sta aspettando che io scenda...oggi sono proprio con la testa tra le nuvole...
Lui l'ha capito subito, di fatti mi sorride complice, come a voler dire < tanto so che mi nascondi qualcosa! >

Scendo da quel soffice pelo, che è caldissimo, poi lo fisso nei suoi enormi occhi da lupo...
Anche lui mi guarda, sembra voglia penetrarmi nel profondo con quello sguardo indagatore.
Non posso reggere, così distolgo i miei occhi dai suoi, se avessi continuato a fissarlo così intensamente, la Nessie istintiva gli sarebbe saltata al collo!
E' inspiegabile quanto io lo ami e sia attratta da lui anche quando è in forma lupesca!
Mi fa un cenno con il capo, per indicarmi che si allontana un attimo per ristrasformarsi, io annuisco.
Lo guardo dirigersi verso un albero, in un attimo è di nuovo da me, bello come un dio!
" Allora scricciolo " altro soprannome che personalmente odio insieme a mostriciattolo, ma pronunciato dalle sue sensuali labbra sembra il più grande complimento che qualcuno possa farmi!
" ...mi devi un gelato! " continua; oddio è vero, il gelato che io pensavo di vincere con quel mio subdolo tranello!
Invece il mio tesoro ha deciso che oggi voleva vincere, infatti mi ha superato praticamente subito...ma chissene importa, gli compro anche una casa pur di stare con lui!
" Ok... " rispondo semplicemente, continuando ad ammirare i suoi addominali in bella vista, in quanto è a torso nudo!
" Ehi Nessie....sei sicura che vada tutto apposto? " il mio lupo; a volte sembriamo telepatici, ha subito capito che oggi sono più pensierosa del solito!
" Si si...è che oggi sono un pò tra le nuvole... " prendo un bel respiro e gli dico con un sorriso, per nascondere la voglia di piangere per tutti i pensieri che ho su di lui, sul fatto che non sarà mai mio:
" Andiamo alla spiaggia? "
" Certo piccola... " mi risponde, ma non sembra convinto...
Ci incamminiamo, questa volta senza darci la mano, ma comunque molto vicini, verso la spiaggia, sto per sedermi sulla soffice sabbia dorata e colpita dal sole del mattino, quando sento due braccia forti afferrarmi i fianchi, alzarmi e una spalla su cui viene poggiato il mio corpo.
Mi ritrovo a testa in giù, senza sapere cosa cavolo voglia fare quello scemo del mio migliore amico!
" Ma che cosa...? " cerco di domandare, ma subito lui risponde, prendendo a correre verso il mare:
" Non dirmi che non pensavi di fare un bel bagnetto signorina Cullen! "
Non ho neanche il tempo per realizzare quello che mi  ha appena detto, che mi ritrovo tutta bagnata, da capo a piedi!
" Jakeeeeee! " urlo, questo non doveva farlo, oh no, eccome se non doveva farlo!
" Adesso me la paghi! " e lo spingo con me in acqua, cominciando a spruzzargliela addosso il più forte possibile, tanto lui non si fa mai male!
E diamo il via alla seconda lotta della mattinata! Chi divertimento, ora ho dimenticato perfino tutte le mie riflessioni tristi su di lui...
Stiamo ancora giocando agli spruzzi quando una voce famigliare ci ridesta dal nostro mondo...
Sulla spiaggia, poco lontano da dove ci troviamo io e Jake, ci sono in tutta la loro altezza e con tutti i loro bellissimi muscoli, niente meno che Seth, Embry, Quil e dulci sin fundo, la bellissima e tenerissima, nonchè mia grande amica, Claire!
" Nessie! " la sento esclamare e subito mi dirigo a grandi passi da lei!
Ci abbracciamo come due sorelle, Claire è sempre così dolce, sembra una bambolina talmente è carina!
La mia piccolina, si lo so che è più grande di me, ma io ho completato la mia crescita e dopo 7 anni sembro una ragazza di 18 e non cambierò più, lei invece ha 9 anni e mezzo ed è la bambina più bella di questo pianeta, Quil è stato davvero fortunato ad avere il suo imrinting con lei!
" Ciato tesoro! " esclamo felice di vederla, poi sento qualcuno, tre persone precisamente, prendermi da dietro e stringermi in un abbraccio stritolante!
Quil, Embry e Seth, sempre i soliti, per loro sono una specie di mascotte!
" Ciao Nessie! " dicono mentre hanno ancora le loro mani avvolte intorno a me...
Questo abbraccio mi piace, sono miei grande amici, ma ogni volta mi sento soffocare, non riesco a respirare, anche perchè tra loro tre fa un caldo micidiale!
" Ragazzi... " tento di dire " mi...state...soffocando! " 
In un batter d'occhio mi lasciano, ma ognuno di loro mi stampa un bel bacio sulla guancia; quanto sono carini, e Jake è uno dei loro migliori amici!
Adoro i branco, sono come una specie di seconda famiglia per me!
Non so cosa farei senza di loro, e soprattutto senza Jake!
" Ehi giù le mani.... non ne approfittate troppo! " dice il mio amore, con rimprovero verso il suo branco, essendo lui l'alfa!
Non riesco a capire il senso della frase che ha appena detto, che cosa gli può importare se loro mi danno un bacio?
In fondo lo fa sempre anche lui...boh!
Li salutiamo, dopo aver parlato e esserci accordati per martedì sera, quando faremo una cena tutti insieme a La Push, e io e Jake andiamo verso la scogliera.
Non so per quale motivo, ci ritroviamo di nuovo mano nella mano, sono stata io a prendergliela o è stato lui?
Non lo so, ormai è un gesto talmente naturale per noi...
Improvvisamente sento come un peso al centro del petto, che mi opprime...
Non riesco a capire il motivo, ma la mia tanto adorata coscienza continua a ripetere nella mia testa, che qui sulla scogliera, mano nella mano, da soli, sarebbe il luogo e il momento giusto per dirgli quello che provo davvero per lui!
In effetti, ha ragione la mia coscienza, sarebbe un luogo perfetto per una dichiarazione ma...
C'è sempre il problema di come dirglielo e anche di come lui reagirà, come ho detto prima potrebbe ricambiare, ma anche rifiutare il mio amore, ed io sarei definitivamente finita!
Ma non riesco a controllare l'istinto, che dentro la mia testa, come una cantilena, mi ripete in continuazione: < DIGLIELO! >
E senza neanche accorgermene, dalla mia bocca escono queste parole:
" Jake devo dirti una cosa... "
Lui mi guarda sorpreso, ha capito, dalla mia faccia seria, che qualcosa mi tormenta da dentro.
" Dimmi tutto piccola.. " le sue parole dolci mi sciolgono il cuore...
Questa potrebbe essere l'ultima volta che gli parlo da migliore amica a migliore amico, perchè se lui mi rifiuta, 7 anni di un'indimenticabile amicizia, saranno buttati al vento!
Ho una paura matta, mi tremano le mani, le gambe, la testa è in subbuglio...
" Piccola, cosa c'è che ti tubra? " mi chiede premuroso come al solito, prendendo tra le sue anche l'altra mia mano...
Capisce che è qualcosa di importante, sa che io non sono mai così seria di solito, ed ora mi guarda preoccupato.
" Jake io... " non mi escono le parole, la voce sembra essersene andata per sempre...
Prendo un respiro profondo, devo farcela, ora o mai più...
Se non glielo dici adesso, ti porterai questo peso addosso per tutta la vita, mi ripeto.
" Jake io... "  ogni secondo in più mi provoca ansia "....io mi sono innamorata di te! " dico questa frase ad occhi chiusi, poi riaprendoli, esclamo:
" JAKE IO TI AMO! "
Oddio l'ho detto sul serio, oddio l'ho fatto davvero, gli ho detto che lo amo...
Mi sento molto più leggera adesso, dopo tre mesi di agonia, gli ho dichiarato quello che mi portavo dentro da tempo.
Ma questo sollievo dura poco più di un secondo, perchè vedo la sua reazione, che mi lascia basita...
I suoi occhi si sono letteralmente spalancati, la sua bocca è immobile e forma una O molto grande, le sue mani che prima erano strette tra le mie, ora solo lasciate molli lungo i fianchi...
Non dice niente...
Non sta dicendo niente...
Perchè?
' Perchè non ricambia Nessie.... è palese! ' quella stronza della mia coscienza, proprio lei mi dice queste cose, lei che un attimo fa mi ha spronato a raccontare tutto a Jake.
So che cosa vuol dire questo...
Sento un sonoro CRAC al centro del petto, dove una volta c'era il mio cuore...
Già, perchè adesso questo si è spezzato inesorabilmente in tantissimi pezzettini...
Non riesco a respirare, mi sento debole, sento la mia testa vuota, IO sono completamente vuota...
Lui non mi ama.
In un secondo mi metto a correre il più lontano da lui, che intanto non ha mosso neanche un muscolo...
Lui non mi ama.
Sento gli occhi offuscarsi sempre di più, vorrei tanto fermare le lacrime che ormai scendono come pioggia in una tempesta, ma non posso.
Lui non mi ama.
Corro, corro e non presto attenzione a quello che mi succede intorno, non so neanche dove sto andando; forse a casa del nonno, forse a casa mia...
Lui non mi ama.
Sei una stupida Nessie, hai rovinato tutto, sei la più grande scema dell'universo.
Lui non mi ama.
Non sento più niente, non so cosa fare, ormai sono solo un corpo vuoto.
Sono solo un guscio che di attimo in attimo si riempie di quella disparazione che fa male, tanto male.
E dentro di me un'unico e solo pensiero, che non posso scacciare dalla mia mente.
LUI NON MI AMA!

JAKE POV
Cosa...?
Non riesco a capire...
Lei ha detto davvero...?
Confusione, solo questo sento!
Poi...
Lei mi ama!
LEI!
Renesmee Carlie Cullen mi ha appena detto che mi ama!
Non so cosa mi succeda, ma il mio cervello è andato completamente il black out...
Sogno questo momento da tutta la vita, ed ora che è arrivato, cosa faccio?
Me ne sto muto con lo sguardo perso nel vuoto?
Jake sei un cretino patentato!
Sento una voce che mi chiama, sembra arrivare da molto lontano...
" Jake che cosa...? "
Piano piano, il mio cervello sembra riacquistare le sue frequenze vitali, non sono più in stato vegetativo!
Inizialmente speravo che quella voce appartenesse alla mia dolce metà che MI AMA!
Poi però, non so per quale motivo, mi ritrovo davanti Seth...
Seth?
Che cosa ci fa lui qui?
Nessie? dove è Nessie?
" Jake vuoi rispondermi? mi stai facendo preoccupare! " dice nuovamente Seth..
Io ancora con quello sguardo da perfetto idiota, gli rispondo:
" Lei mi ama... "
" Lei chi? "
" Nessie... " dico sentendomi in paradiso al solo pensiero.
" Oh bello, ma allora perchè stava scappando? "
Un campanello si accende nel mio cervello...si è dichiarata e io non ho detto niente perchè ero troppo sorpreso...
Ma lei è scappata, oddio!
Ha pensato che io non la ricambiassi!
Oddio no!
Pensa che io non la ami, per questo è scappata!
Sarà sconvolta!
Senza pensarci un attimo mi metto a correre, per cercarla e dirle quello che provo per lei!
Ora devo farmi perdonare per quello che è successo, perchè Renersee Carlie Cullen io TI AMO, e, cosa ancora più bella, TU AMI ME!
E corro, sperando di rimediare al guaio che ho combinato!


ANGOLO AUTRICE
Allora? cosa ne pensate? Nessie si è dichiarata per poi scappare via in lacrime, adesso cosa farà il nostro bel lupacchiotto per farsi perdonare?
Leggete il prossimo capitolo e lo saprete!
Ringrazio le 9 persone che mi hanno messa tra le seguite e le 3 che mi hanno aggiunta ai preferiti, grazie!
Solo due recensioni....devo dire che sono molto triste per questo...
Se la storia non vi piace ditemelo che la chiudo qui...so accettare le critiche e se è meglio smettere di scrivere perchè non sono abbastanza brava per una Jake/Nessie basta dirlo...
Venendo alle recensioni:

Mally_1985: grazie, sono felice che il capitolo ti sia piaciuto...e questo? spero che le recensioni aumentino, se non succederà pazienza, ma tu non mi abbandonare ok? Tengo molto al tuo giudizio...:) Baci Baci
PiccOlaCrazy: ora si sono dichiarati, o meglio lo ha fatto Nessie...contenta? ti è piaciuto? il loro rapporto e speciale lo so, per questo li adoro! grazie per i complimenti, anche tu  per piacere non mi abbandonare! Baci Baci
Ed ora...recensiteeeeeeeee!
Vi prego anche per criticare!
grazie anche a quelli che leggono soltanto!
Baci Kiki

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Ti amo... ***


Ti amo...
Ecco il capitolo! Evviva...ci ho messo una vita a scriverlo! Non ero mai soddisfatta così l'ho cancellato almeno 4 volte per riscriverlo...anche adesso non è il massimo, ma spero che vi piaccia! Buona lettura!

NESSIE POV

Lacrime salate bagnano le mie guance.
Non riesco a controllarle, per quanto mi sforzi queste continuano imperterrite a rigare il mio viso.
Non riesco a fermarle, e nel tentativo di farlo, provo ancora più dolore; forti singhiozzi scuotono il mio corpo, sussulto continuamente e tremo come una foglia, per il dolore, per lo sconforto, per la vergogna.
Un sapore di sale mi invade la bocca, una lacrima lenta è scesa fino a toccarla...
Così è vero...
Jacob Black non mi ha mai amata, non mi ama e mai mi amerà!
Questo pensiero mi colpisce come tante lame nel petto, sento il sangue gelarsi nelle vene, la testa mi gira vorticosamente...
Vorrei che fosse tutto un osgno, vorrei che tutto quello che ho fatto nell'ultima ora, venga cancellato, che non esista, che la mia stupidaggine non fosse mai avvenuta, perchè non solo ora ho perso il mio migliore amico, ma anche l'amore della mia vita!
Questa è la dura verità ed io non posso più fare nulla per cambiarla.
Stupida! Stupida! Stupida!
Non posso fare a meno di ripetermelo, perchè è proprio così, sono stata un'emerita stupida!
Perchè?
Perchè per un millesimo di secondo, il mio cervello e il mio cuore hanno pensato che io potessi essere amata veramente da lui...
Quanto si sbagliavano...ed ora sono qui sul vecchio letto di mio padre a piangere come una disperata!
Come ho potuto anche solo pensare che lui potesse essere innamorato di me?
In fondo io sono solo una mezza vampira, sono un ibrido, un essere a metà, sono come Balto...
Ho sempre adorato quel cartone animato, forse perchè mi ritrovo molto nel protagonista...
Nè umana, nè vampira, so soltanto quello che non sono!
Nessuno ha mai dato un nome alla mia specie... e perchè mai dovrebbero farlo?
Sento le voci di zio Emmett e di zia Alice che mi chiamano, probabilmente per sapere cosa mi è successo...
In fondo sono entrata in casa del nonno come una furia, piangendo disperata, sull'orlo di una crisi di nervi e mi sono subito fiondata in questa camera, senza dire niente a nessuno.
Non è da me, e loro lo sanno...
Sento che sono preoccupati; muovono qualche passo per raggiungermi...
No! Vi prego voglio stare sola!
Per fortuna interviene il mio adorato papà, che dice loro che è meglio lasciarmi in pace.
Deve avermi letto nel pensiero il mio papino, come lo chiamo spesso.
Solo lui può comprendere il mio dolore, ha capito che voglio rimanere sola con esso, per cercare di raccogliere i cocci del mio cuore ormai frantumato e sanguinante.
Odio da sempre il potere di papà, non riesce a fare a meno di leggere nei miei pensieri, molte volte è frustrante, anzi lo è sempre!
Ora però non posso fare a meno di ringraziarlo mentalmente, solo grazie a lui posso rimanere qui, sola...
Proprio non ce la faccio ad affrontare i miei famigliari...
I loro sguardi angosciati e pieni di pietà... nei miei confronti!
Non potrei reggerli, sarebbe come un'ennesima pugnalata al petto.
Neanche mia mamma in questo momento riuscirebbe a tirarmi su di morale.
L'unica persona che potrebbe farlo, è proprio quella per cui provo tanto dolore, proprio colui che mi ha ridotto in questo stato, senza pronunciare una parola alla mia dichiarazione d'amore.
So che non è colpa di Jake.
Lui non ha colpe, non mi ama, non ci puoi fare niente se non ami una persona.
La colpa è solo mia, della mia stupidità, del mio egocentrismo!
Perchè se fossi stata zitta, niente di tutto questo sarebbe successo e, magari, in questo stesso istate, noi due staremmo giocando insieme, magari mangiando il gelato della scommessa...
Pensare che non è neanche passata un'ora da quell'ultimo momento perfetto insieme a lui...
Sento dei rumori provenire dal piano di sotto, i miei zii e anche mio padre stanno parlando con qualcuno.
Ma la mia testa è altrove, e poi sono troppo stanca dalle lacrime versare, per preoccuparmene.
Improvvisamente un odore famgliare mi invade le narici...
Non ci posso credere...
Sento dei passi...
Uno....
Due...
Tre....
Poi si Jake si ferma davanti alla mia porta!
Jake è qui! Jake è venuto a vedere come sto!
" Nessie... " la sua voce è roca, sembra che abbia pianto anche lui, ma perchè mai avrebbe dovuto farlo?
Una parte di me, quella istintiva e irrazionale, vorrebbe corrergli incontro, aprire la porta e saltargli al collo; ma la parte razionale e tutt'ora anche quella con il cuore spezzato, non me lo lasciano fare, sarebbe ancora più doloroso.
Sento un suo sospiro...
Faccio lo stesso anche io...
Poi, lentamente la maniglia si abbassa...
Non so con quale forza, mi metto seduta di scatto...
Devo fermarlo, lui non può entrare!
Ma questa volta la mia parte irrazionale, nonostante il dolore che sicuramente mi provocherà vederlo, mi tiene attaccata al letto, immobile, senza muovere neanche un muscolo.
La porta si pare...
I nostri occhi si incontrano...
Cioccolato e nero si fondono insieme...
Poi lui prende un respiro e dice due parole che non mi sarei mai aspettata.
" Ti amo... "
Questo deve essere un sogno, anzi sicuramente è un sogno, perchè lui mi ha appena detto che mi ama..
Ma come è possibile?
Sbarro gli occhi, lo guardo ancora, incredula delle sue parole.
T-I A-M-O... due parole, cinque lettere...
Ma bastano per far sparire tutto il dolore provato prima!
Inavvertitamente muovo un passo verso di lui, ma le mie gambe non vogliono rispondere ai comandi, così barcollo.
In un attimo le sue possenti braccia mi stringono alla vita, ed ora sono sicura che non si tratta di un sogno, perchè lui è qui davvero!
" Co...cosa? " chiedo e la mia voce trema, come non aveva mai fatto.
" Io, Jacob Black, amo te Renermee Carlie Cullen...ti amo ti amo ti amo... "
Oddio...ancora non posso crederci...
Anche io ti amo!
E senza rendermene conto, poso le mie labbra sulle sue...

JAKE POV

Sono fuori dalla sua stanza...
La sento piangere...
Il mio cuore sussulta...
Lei sta piangendo a causa mia! Come ho potuto permetterlo?
Mi sento uno schifo, un mostro in questo momento, non meriterei neanche di essere qui a chiederle scusa, dopo quello che è successo.
Sospiro...
Sento che anche lei fa lo stesso...
Ho una paura tremenda, che lei non mi lasci entrare a sistemare la situazione.
E se non mi volesse più vedere?
Se adesso non volesse avere più niente a che fare con me?
Io morirei, senza il suo dolce sorriso, i suoi caldi e accoglienti occhi, la sua pelle diafana...
No, io non potrei più vivere senza queste cose, senza di lei!
Poggio delicatamente la mano sulla maniglia della porta...la abbasso...
Nessie si drizza a sedere di scatto, come folgorata; dentro di me spero che non si alzi per cacciarmi via, perchè non so se ne uscirei vivo, dopo un suo rifiuto.
Spalanco la porta, lei è seduta sul letto, ha gli occhi gonfi dal tanto pianto, sono rossi e sembrano non appartenerle neanche, la pelle è più pallida del solito e il suo respiro è accelerato.
Ma che cosa ho fatto?
Come ho potuto pemettere che lei soffrisse così tanto per un'essere insignificante come me?
Ci guardiamo negli occhi...
Sono come incatenato, cioccolato e nero insieme solo perfetti...
Il mio cuore si scalda; anche così, sofferente, con i capelli scompigliati, è un angelo...
Un angelo che io ho fatto soffrire come non mai...
Prendo un respiro profondo...
Devo dirle tutto, ma la mia mente non trova le parole, così le dico quelle uniche che possono sistemare tutto.
" Ti amo.... "
Lei spalanca gli occhi sorpresa.
Non te lo aspettavi vero amore? Hai creduto che non fossi innamorato di te vero?
Ma come hai potuto?
Tu sei la luce della mia vita, sei il centro su cui ruota il mio mondo.
Lei muove un passo verso di me...
Sembra incerta, come se non credesse alle sue orecchie, barcolla una attimo e nel giro di un millesimo di secondo io la sorreggo con le mie braccia intorno alla sua vita.
" Co...cosa? " mi domanda con voce tremante.
" Io Jacob Black, amo te, Renermee Carlie Cullen... ti amo, ti amo ti amo... " e conituno a ripeterlo all'infinito, ma vengo interrotto...
Perchè Nessie posa le sue labbra sulle mie...



ANGOLO AUTRICE
Allora cosa ne dite ragazzi? Jake è corso dalla sua Nessie e le ha detto che l'ama, e lei lo ha baciato!
Soddisfatte? spero proprio di si!
Grazie per le 5 persone che mi hanno messa nelle preferite e per le 9 nelle seguite, spero che aumenterete!
5 recensioni....GRAZIE! che bello...sono contentissima, lo so che sono poche, ma per me è una soddisfazione!
RISPOSTE:

aleinad93: sono onorata, la tua prima recensione la scrivi per la mia storia! Grazie! spero che ahce questo capitolo ti sia piaciuto! Hai visto Jake si è confessato! Recensisci ancora! :)
Mally_1985: equivoco risolto..piaciuto? cmq io mi sono divertita un mondo a scrivere della reazione di Jake quando Nessie le aveva scritto ti amo, avevo bisogno di alleggerire l'atmosfera così l'ho resa un pò comica...
noe_princi89: Non fa niete...non ti preoccupare l'importante è che sei tornata a recensire! ora anche Jake si è dichiarato, cosa ne pensi del capitolo?
eia: la mia autrice preferita commenta una mia storia, incredibile! grazie! piaciuto il capitolo? Nessie non gli ha detto che era uno scherzo, diciamo che era troppo sconvolta! Cmq spero che la storia continuerà a piacerti!
PiccOlaCrazy: grazieeeeeeeee...scusa per il ritardo ma è stato un capitolo difficile da scrivere! Cosa ne pensi? :)
e come al solito un'unica richiesta:
RECENSITEEEEEE!
prossimo aggiornamento verso sabato!
Baci Kiki






Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Baciami ancora ***


dhdhdh
Finalmente sono riuscita ad aggiornare! Cavoli non pensavo che mi ci sarebbe voluto tanto per scrivere questo capitolo...spero vi piaccia, ora vi lascio alla lettura ;)


JAKE POV


Le sue labbra sono sulle mie...
In un attimo tutto il mio mondo inizia ad avere un senso...
Ho vissuto per 24 anni solo per poter ricevere questo bacio; ho aspettato sette anni, standole sempre accanto, solo per questo momento.
Sono ancora più sorpreso di quando poco fa mi ha detto che mi ama...
Le sue labbra... le sento, calde, dolci, rassicuranti, sensuali, e non ci posso ancora credere...
Lei mi sta baciando...
Improvvisamente mi rendo conto che tutto quello che ho fatto nella mia vita per lei e con lei, ogni gesto, ogni parola, ogni abbraccio, mi ha portato a questo bacio...
Tutto intorno a me si fa nero, la stanza sembra sparire dalla mia visuale, chiudo gli occhi...
Ora c'è lei, sempre e solo lei...
Nessie è l'unica cosa che importa!

Sento il bisogno di approfondire questo bacio ancora casto, ho bisogno di sentirla come non è mai successo, ho bisogno delle sue labbra ancora sulle mie!
Le circondo la vita con un braccio, avvicinandola a me, sento il dovere di un contatto con il suo splendido corpo longilineo e così dannatamente perfetto.
L'altra mano, la poso sui suoi splendidi capelli ramati, che riflettono la luce del sole; la tengo stretta a me, come se non dovessi mai lasciarla!
Ed è prorio quello che farò, io le resterò per sempre accanto!
Sento le sue labbra dischiudersi lentamente; mi sta dando il suo permesso per approfondire il bacio e rederlo vero...
Non esito un attimo, ho bisogno di questo più di tutto, ho bisogno di lei più di tutto!
Le nostre lingue si incontrano e niente, e quando dico niente voglio dire proprio niente, è meglio della sensazione che la sua a contatto con la mia mi provoca.
Il suo respiro è caldo...
Un brivido mi percorre la schiena, le noste bocche a contatto si muovono in pefetta sincronia, come se fossero fatte per stare insieme da sempre...
Come se fossero state create per fondersi...
Le sue mani sono intorno al mio collo, poi lentamente sento che mi accarezza i capelli e cerca di portarmi più vicino a sè...
Come se si potesse, siamo così avvinghiati che non c'è una parte del nostro corpo non a contatto!
Oh Nessie... quanto ti amo...
E vorrei ripeterglielo, ma in questo momento sono troppo occupato a giocare con la sua bocca e la sua lingua per poterlo fare...
Le mordicchio un labbro, piano, sensualmente, per non farle male, e un gemito di piacere le esce dalla bocca...
Oh mio dio, quanto sei sexy e allo stesso tempo dolce!
Questo è il miglior bacio che io abbia mai ricevuto nella mia vita...
Improvvisamente, sento una musica classica, in sottofondo, che invade le mie orecchie...
Edward... è lui che sta suonando questa magnifica melodia e in poco più di un secondo capisco...
Questo è il suo tacito assenso, la sua benedizione...
Come se con questa melodia mi desse il permesso si stare con sua figlia...
Grazie fratello, penso ancora impegnato nel bacio, che con la melodia del mio amico vampiro in sottofondo è diventato ancora più romantico e speciale...
Poi accade una cosa che il mio cervello non riesce a capire...
Nessie si allontana dalle mie labbra...
Non riesco a capire, perchè?
Poi mi rendo conto; entrambi abbiamo il fiatone...
Credo che per 5 minuti buoni non abbiamo respirato, talmente presi dal nostro sogno d'amore...
Lei è qui, davanti a me, poggia la sua fronte sulla mia...
Quanto sei bella mia principessa...
Poi pronuncia anche lei quelle paroline tanto agognate.
" Ti amo anche io... "
So che me lo ha già detto, ma diciamo che la prima volta non c'ero tanto con la testa per la sorpresa e lo shock, ora invace posso assaporare questo momento con tutto me stesso.
Ora mi sento pieno... mi rendo conto che sono sempre stato come spezzato a metà, come se mi mancasse qualcosa, ora invece sono completo...
Completo grazie a lei, completo perchè finalmente ci siamo dichiarati il nostro amore.
Apro la bocca per poterle dire ancora una volta quanto lei sia importante per me, quando mi posa un dito sulle labbra, come per zittirmi.
" Shhhhh.... "
Di fatti; poi mi guarda con quegli occhioni da cucciola a cui non posso resistere e respirando a pochi millimetri dalla mia bocca sussurra:
" Baciami ancora... "
Come posso rifiutare?
E mi butto voracemente su quelle labbra che amo più di me stesso, baciandola nuovamente...
Beandomi del suo profumo e amandola ogni attimo di più...

NESSIE POV

Non riesco neanche a capire da dove mi è venuto tanto coraggio, ma ora le nostre labbra sono incatenate l'una all'altra!
Mi sento in paradiso, mai avrei pensato quanto fossero calde e soffici le labbra di quella bocca che tanto ho voluto sulla mia...
Ora lo so, e non ho alcuna intenzione di staccarmi da lui, per nessuna ragione al mondo.
Tutto intorno a me si fa sfocato...
Nella mia testa una sorta di latitania si ripete...
Jacob.... Jacob... Jacob...
Ogni pensieto è dedicato a lui, ogni immagine lo ritrae nella sua bellezza...
Sento un suo braccio circondarmi la vita, mi sento protetta e annulliamo le distanze tra i nostri corpi.
Siamo avvinghiati...
La sua mano si posa dietro la mia nuca e mi accarezza i capelli...
Sento la testa girare, forse per il troppo amore che provo per lui!
Le mie braccia gli circondano il collo, quel collo che bacerei all'infinito; poi le mie mani salgono verso i suoi capelli.
Li accarezzo, quanto sono soffici, adoro i suoi capelli, adoro affondarci le mie mani.
Dischiudo la bocca, permettendo alla sua lingua di esplorare il suo interno.
Le nostre lingue si intrecciano...
Caldo, dentro di me sento un caldo innaturale, che non avevo mai percepito prima!
Capisco immediatamente di cosa si tratta, è l'Amore!
Si... amore, è questo che provo per lui, non ho dubbi...
Mi mordicchia il labbro inferiore... e io potrei ache morire per questo gesto!
Scosse di piacere mi attraversano il corpo...
Io e lui siamo perfetti, due creature entrambe ibride che si completano a vicenda, ecco cosa siamo!
Siamo stati creati per stare insieme ne sono certa, niente ci separerà, mai!
Noi resteremo insieme per sempre...
E se non dovesse esistere un per sempre, beh allora rimarremo insieme fino ad un attimo dalla fine!
Oh Jake, quanto ti amo...
E sento ancora le nostre bocche che diventano un tutt'uno...
Poi... una musica classia, delle mie preferite, invade la stanza...
Papà!
Mi dovrei incazzare a questo punto, perchè ci sta come dire, spiando, ma non lo faccio perchè so cosa questa musica significhi...
E' come il segno di un passaggio, come se papà mi desse in custodia a Jake!
Che bella musica papà, grazie! penso
Niente di più bello, tranne la ninna nanna per mia madre, è mai stato scritto da lui...

Vorrei inebriarmi ancora per un pò del profumo del mio amore, poter tener incollate le nostre labbra all'infinito, ma sono pur sempre per metà umana...
Ho bisogno di respirare...
Mi stacco lentamente da lui, mi fissa sorpreso...
Che occhi fantastici mi stanno guardando, hanno proprio ragione quando dicono che gli occhi sono lo specchio dell'anima, perchè i suoi sono magnifici, come lui.
Abbiamo il fiatone, questo bacio, il mio primo bacio, rimarrà per sempre nel mio cuore...
Non posso desiderare di meglio dalla vita!
Poi esprimo i miei pensieri a parole, ribadendo quello che gli ho detto poche ore fa...
" Ti amo anche io... "
E vedo la felicità nei suoi occhi, sul suo volto...
Il mio lupacchiotto felice,non c'è  niente di meglio che vederlo così!
Vedo che apre la bocca per rispondere, ma non ho bisogno di parole...
" Shhh... " dico posandogni un dito su quelle labbra che poco fa mi hanno fatto letteralmente impazzire.
Voglio che lo rifacciano di nuovo, voglio che siano ancora sulle mie... voglio che la sua bocca baci ancora la mia, ne ho un bisogno quasi vitale.
" Baciami ancora... "
E quanto mi bacia per la seconda volta, sento di essere davvero a casa...
Si perchè Jake è la mia casa, il mio rifugio, il mio porto sicuro...
E mi stringo a lui per non lasciarlo più...



ANGOLO AUTRICE

Wow... che capitolo vero?
Cosa ne dite? Non sono molto brava a descrivere certe cose, ma ce l'ho messa tutta, spero che siate soddisfatte...
Finalmente il primo bacio... che bello, ora inizia la vera storia, la vera Jake/Nessie, perchè ora sono insieme!
grazie per tutte le visite, per le 6 tra i preferiti e le 12 tra i seguiti!
E soprattutto grazie alle 4 persone, che gentilmente hanno recensito! Cosa farei senza di voi?
RECENSIONI:

 Mally_1985: ti piace il capitolo? la descrizione è bella oppure no? dimmi cosa ne pensi...grazie! Bacioooo
eia: si si...Nessie era proprio disperata, ma ora si è tutto risolto! cosa ne dici di questo capitolo? troppo corto?  spero di esser riuscita a descrivere le sensazioni bene, perchè è abbastanza difficile, dato che è la mia prima storia! :) continua a recensire baciooooo
noe_princi89: ecco il bacio! Ti è piaciuto? :)
PiccOlaCrazy: finalmente! ho aspettato la tua recensione per aggiornare... questo capitolo ti è piaciuto? oppure è troppo poco esauriete? non so dimmi cosa ne pensi, tengo molto alla tua opinione! :)
ed ora ditemi cosa ne pensate della mia storia e di questo capitolo.
Mi piacerebbe riuscire ad arrivare a 5 recensioni, vi pregooooooo!
il prossimo capitolo spero di riuscire a scriverlo per sabato.
Baci Kiki :)


Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Insieme ***


insieme
Eccomi finalmente! scusate sono sempre in ritardo con gli aggiornamenti... Ma ogni volta ho degli spunti nuovi e continuo a riscrivere i capitoli, così ritardo... beh adesso inizia la vera storia... questo sarà un capitolo abbastanza hot e secondo me molto dolce... ed ora leggete! :)

                                      INSIEME

NESSIE POV
Un raggio di sole mi illumina il viso, ferendomi gli occhi e destandomi dal torpore che il sonno aveva indotto in me.
Dischiudo le parlpebre, volto lo sguardo verso un rumore al mio fianco, qualcuno sta russando...
JAKE!
Ieri sera ci siamo addormentati nel mio letto, sfiniti dopo aver parlato ed esserci coccolati per ore.
Tra di noi ci sono stati solo baci, niente di più, ma ultimamente dentro di me, sento come un fuoco che divampa, sento che voglio di più...
Cerco di non pensare a queste cose, altrimenti se mio papà leggesse nella mia testa mi ucciderebbe seduta stante, anzi ucciderebbe prima Jake e poi me!
Ma, davvero, sento che adesso, il nostro rapporto necessita di un passo avanti...
Molto spesso mi ritrovo a pensare a come sarebbe fare l'amore con lui, chissà se capita mai anche a Jake...
Lo guardo... che visione meravigliosa lui che dorme; un angelo sceso dal cielo.
Sono a pochi centimetri dal suo volto e lo osservo...
Ha gli occhi chiusi, a volte aggrotta le sopracciglia e la fronte...
Ora ha il volto disteso e rilassato; è così pacifico e quieto che sembra un bambino, che io terrei tra le braccia per un tempo infinito.
Sorride... chissà cosa sta sognando per sorridere così...
Un altro raggio di sole mi colpisce gli occhi...
Ehi apettate... il sole? a Forks?
Mi alzo lentamente e mi avvicino alla finestra, guardo fuori e rimango sorpresa.
E' proprio vero, oggi nella città più piovosa degli Stati Uniti d'America, c'è un sole splendente e la giornata si prospetta perfetta!
E come potrebbe mai essere altrimenti?
Oggi è il 22 Maggio... sono esattamente 3 mesi che io e Jake stiamo ufficialmente insieme!
3 mesi in cui la mia vita è completamente cambiata in meglio...
90 giorni in cui io e lui ci siamo amati come non mai...
Il periodo più bello della mia vita!
Dopo quel primo bacio infuocato e tremendamente eccitante, ce ne sono stati tanti altri, uno più bello dell'altro!
Sembra impossibile che un solo tocco delle sue labbra possa causare così tanto scompiglio nel mio corpo.
Il mio mondo, da quando siamo insieme, è cambiato; il mio modo di pensare è mutato; tutto è più bello e splendente ai miei occhi.
I rapporti con i miei genitori, tranne una piccola litigata con mio padre agli inizi, sono andati migliorando; la mamma è sempre così dolce con me, mi da molti consigli utili.
Nessuno della mia famiglia ostacola la nostra relazione, al contrario, l'appoggiano, perchè probabilmente hanno capito che non possiamo vivere l'uno senza l'altra.
Le cose che prima mi sembravano futili, ora hanno molta importanza, tutto ai miei occhi è cambiato, è come se mi fossi risvegliata, solo nel momento in cui ho capito che anche Jake mi amava.
Il coraggio che credevo di non avere, che credevo mi mancasse, ora mi ritrovo ad averlo dentro di me, come se mi fossi improvvisamente trasformata nella regina della savana, che ruggisce e reagisce alla prima difficoltà, affrontandola.
Tutto grazie a te, Jake...
Solo per te, trovo questo coraggio dentro di me, tu sei la mia forza, la mia luce, la mia linfa vitale...
Non mi curo più dei difetti che ho sempre creduto di avere, perchè con te tutto è talmente perfetto che mi dimentico di ogni cosa!
La timidezza tarda ad arrivare; non capisco come mai, una volta, quando credevo che il mio amore per te non fosse ricambiato, le mie guance si coloravano di una divertente sfumatura porpora, ad ogni tuo sguardo.
Ora, anche se la timidezza a volte sopraggiunge, il mio imbarazzo si è tramutato in fervida passione!
Ti amo, ovvio che ti amo, sarebbe così stupido non farlo...
Lo guardo ancora, osservo ogni centimentro del suo magnifico corpo, anche se ormai lo conosco quasi tutto a memoria.
Mi avvicino a lui e gli accarezzo i capelli, lentamente, delicatamente, per non svegliarlo.
Ho già detto quanto mi intenerisce quando è addormentato?
Mi volto verso la finestra, il sole illumina il viso di Jake, facendolo sembrare davvero un angelo...
So che è la centesima volta che lo ripeto, ma io non mi stanco mai...
Penso alla giornata che dovrò affrontare oggi, siccome sono tre mesi che stiamo insieme, Jake mi ha invitata a cena, che tenero...
Zia Alice è agitatissima per questo; è da due giorni a questa parte che appare di punto in bianco, si presenta da Jake e gli consiglia qualcosa per la cena che si svolgerà stasera...
Zia Rose invece è da almeno tre giorni che mi osserva attentamente, cercando una capigliatura adatta per l'occasione!
Ma, nonstante io non ami tutte queste attenzioni, mi sento felice, sento che stasera andrà tutto per il meglio!
Oggi pomeriggio lo dovrò passare lontano dal mio amore, in balia delle mie due zie preferite, della nonna e della mamma, che mi prepareranno.
Voglio essere perfetta stasera, voglio che lui mi desideri come mai prima...
Prendo un foglio e scrivo un biglietto a Jake, lo bacio sulla fronte e scendo le scale di casa.
" Ciao tesoro " dice zio Emmett.
Il mio zietto scimmione, quanto gli voglio bene, mi coccola, sin da piccola e mi vizia sempre.
Di fatti appena ricambio il suo saluto, mi abbraccia calorosamente e mi stringe forte, mentre io faccio lo stesso con lui.
" Allora pronta per stasera? " mi chiede con il suo possente vocione.
" Si si zio... solo che sono un pò preoccupata per... " non mi lascia il tempo di finire la frase che scoppia in una delle sue sonore risate.
" Si tratta delle zie vero? " mi chiede azzeccando in pieno, io annuisco, arrossendo impercettibilmente,
" Oh non ti preoccupare, solo, ti strapazzeranno come una bambola per 3 ore se non di più ah ah ah "
Lui se la ride; io sono davvero preoccupata.
Ma la sua risata come sempre è contagiosa, così rido anche io con lui, poi lo saluto con un bacio sulla guancia ed esco...
Aria... fredda ma rinfrescante...
Sole... caldo e rassicurante...
Alzo gli occhi, non c'è una nuvola in cielo, è la giornata giusta per correre!
Così faccio, infatti, muovo velocemente le gambe beandomi del fresco che mi punge il viso...
3 mesi...
Sono felice, finalmente felice, tutto grazie a Jake.


JAKE POV
Sento le palpebre pesanti, una luce fastidiosa mi ferisce gli occhi chiusi; non se ne vuole andare dal mio viso e mi sveglia dal fantastico sogno, riguardante la mia dolce cucciola.
Socchiudo gli occhi, ancora assonnato; stendo un braccio trovando il materasso accanto a me vuoto...
Vuoto?
Adesso sono completamente sveglio, mi metto seduto e mi guardo intorno.
Accanto a me non c'è nessuno, dove è Nessie?
Ricordo che ieri sera ci siamo addormentati l'una nelle braccia dell'altro, perchè adesso non è accanto a me?
Poi, spostando lo sguardo, scorgo un piccolo biglietto lasciato sul cuscino in parte a me.
Lo prendo e immediatamente riconosco la calligrafia, è la sua, inconfondibile; le lettere leggermente allungte verso destra...
Una scrittura dolce, elegante, sicura, proprio come lei...
Lentamente leggo le poche parole che vi sono scritte sopra:

Amore mio,
scusa se al tuo risveglio non sarò accanto a te, ma avevo bisogno di uscire e correre all'aria aperta e non volevo diturbare il tuo dolce sonno...
Quando ti sveglierai, io sarò nella foresta, alla radura, e se vuoi puoi raggiungermi...
Così andiamo un pò a caccia come ai vecchi tempi...
Ti aspetto...
Ti amo Jake, più della mia stessa vita...
Tua Nessie

Sorrido... rileggo il biglietto almeno altre 12 volte...
Un solo figlio scritto dalle sue splendide mani, basta a farmi battere il cuore come non mai; me lo porto al naso e inspiro il suo profumo, perchè sa proprio di Nessie.
Penso a lei, a tutto quello che ho passato negli ultimi mesi...
Da quando lei è venuta al mondo i colori non sono più quelli di una volta, sono nuovi, diversi, migliori!
Ora, colgo quelle sfumature che prima non potevo, non volevo e non riuscivo a vedere.
Le persone ai miei occhi sono diverse, sembrano sempre così gentili e simpatiche, che quasi non mi accorgo che in realtà sono io quello ad essere cambiato!
Tutto è più luminoso, ormai non ho più paura del buio, perchè la mia luce l'ho trovata, la mia guida... e sei tu Nessie!
Il mio mondo, da quando Bella ti ha messa alla luce, non gira più attorno alla stella chiamata Sole, no...
L'epicentro del mio essere ruota attorno ad un'altro corpo celeste...
La gravità mi attira a te e io non posso e non voglio sfuggirti, altrimenti cadrei nel vuoto, perdendomi per sempre.
Ti amo Nessie...
E sento un bisogno spasmodico di dirlo alla mia piccola, di abbracciarla e di baciarle il suo bellissimo collo.
Mi alzo dal letto e mi metto una maglietta, siccome ho dormito a torso nudo...
Noto una bellissima giornata, niente di meglio per il nostro mesiversario.
Esco dalla finestra, so che Emmett è di sotto, lo sento.
Anche se lo scimmione, marito della bionda psicopatica, mi sta molto simpatico, non ho tempo da perdere in convenievoli con lui.
Ora devo solo raggiungere la mia piccola e cacciare insieme a lei, come facevamo sempre quando era ancora bambina.
In poco più di due minuti sono alla radura, che è stata per tanto tempo luogo d'amore per i suoi genitori.
Nessie dice sempre che è grazie a questa radura che i suoi si sono innamorati come lo sono anche adesso, perchè è così bella, piena di fiori, solare, insomma unica.
E ricordiamo che da tale amore è nata la creatura più bella e perfetta del mondo, Nessie, quindi anche io nel profondo adoro immensamente questo posto.
Al centro del grande prato ricoperto di fiori, c'è lei, bellissima...
E' seduta, con lo sguardo rivlto verso l'alto, a contemplare il cielo.
So che mi ha sentito arrivare; di fatti volta il viso verso di me e mi sorride, un sorriso di quelli che mi mozzano il respiro per quanto sono belli...
E non so come... in un secondo ci ritroviamo avvinghiti l'uno all'altra...
Ci baciamo avidamente...
Una nuova passione pervade il mio corpo, nuova e speciale, diversa da quella delle altre volte.
Le mie labbra percorrono febbrilmente il suo collo, baciandolo con passione...
La sento gemere di piacere...
Sono sopra di lei...
Le sue mani accarezzano la mia schiena, brividi percorrono il mio corpo eccitato.
Tutto è perfetto, sento che stiamo per passare ad una nuova fase del nostro rapporto, una fase che ormai sto aspettando da tempo...
Sento che anche lei vuole la stessa cosa...
Piano poso una mano sotto la sua maglietta e trovo la sua pelle bellissima, che freme al mio contatto...
Poi...
" Jaaaaaaaaaaaaaaaaaaake! "
Ci alziamo di scatto.
" Neeeeeeeeeeeeeeeeessie! "
Questa è la volta che ammazzo il folletto, nonchè la zia preferita di Nessie, Alice.
Io e lei ci guardiamo...
Mi sorride, probabilmente vedendo la mia espressione alquanto delusa da quest'interruzione indesiderata!
Poi, prende il mio viso tra le mani e mi posa un bacio delicato sulla punta del naso, per poi sfregare il suo contro il mio.
Sorrido anche io...
" Rimandiamo questo discorso a questa sera amore... "
Oh mio dio...
Il modo in cui l'ha detto...
Così tremendamente sensuale ed eccitante!

" Ora andiamo, prima che la zia ci venga a prendere con la forza... "
Si alza elegantemente dal prato su cui eravamo comodamente distesi, si toglie qualche filo d'erba dai vestiti e poi mi porge una mano...
Io l'afferro e senza lasciarla ci incamminiamo....
Insieme...



ANGOLO AUTRICE

Evviva... finalmente ho postato! alleluia... scusate il ritardo, ma questo capitolo anche se è di passaggio è molto importante... avete visto? i nostri piccioncini si stavano per unire ma qualcuno, Alice, li ha prontamente interrotti... uffa vero? beh quello che pensate succederà, ma non ora, è troppo presto...
spero che vi sia piaciuto!
6 preferite e 15 seguite, non sono molte ma io mi accontento con poco, quindi grazieeeee!

RECENSIONI:


eia: grazie, sono felice che ti sia piaciuto il capitolo... cosa ne pensi di questo? Il salto temporale è azzeccato? ho fatto bene? spero ti piaccia... baci :)

Mally_1985: questo capitolo è ancora più hot! piaciuto? questo è solo i preludio di tutta la storia, procedo per passi, spero che ti piaccia... :)

giu_giu: grazie grazie grazie! che bello una nuova persona che recensisce... continua ok? e dimmi cosa ne pensi di questo! :)

noe_princi89: e dopo il bacio questo! allora? bello? :)

annaritaa86: grazie! continua a recensire per favore! mi piace sapere cose ne pensate! :)


grazie a tutti voi che leggete la mia storia...
volevo avvisarvi che non riuscirò ad aggiornare prima di domenica perchè sono in gita a Roma!
Spero che recensirete in tanti!
Grazie!!!!
Baci Kiki

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Noi, immensamente noi... ***


noi, immensamente noi...
evviva ho aggiornato! Scusate ma ero in gita, godetevi questo capitolo! baciooooo

                    NOI, IMMENSAMENTE NOI...

NESSIE POV

Mancano solo pochi minuti...
Sono agitata.
Lo so che può sembrare stupido, stiamo insieme da tre mesi, siamo usciti un milione di volte, ma oggi, sono stranamente su di giri!
Il mio cuore batte ad un ritmo insostenibile; in questo momento mi sembra proprio di essere totalmente umana, non riesco a controllare le emozioni!
Guardo l'orologio...
" Adesso basta Nessie! " mi urla ad un orecchio zia Alice facendomi sobbalzare, ma è completamente impazzita?!?!?
Sarò anche una vampira, ma le mie orecchie sono sensibili, mi ha quasi spaccato un timpano con quell'urlo!
" Basta cosa? " le chiedo io spaesata dal suo improvviso cambio di umore, fino ad un secondo fa mi gironzolava intorno con fare allegro, adesso mi urla addosso... perchè?
" Smettila di guardare l'orologio! "
Ah ecco, beh in effetti negli ultimo 30 minuti ho continuato a posare i miei occhi sulle lancette molte volte, il tempo sembra passare sempre più piano ed io sono sempre più ansiosa!
Mi massaggio l'orecchio ormai sordo!
Ne ottengo, da questo mio movimento, una bella strattonata di capelli da parte di zia Rose!
" Ahi, mi hai fatto male! " questa volta sono io ad urlare, sto per voltarmi per affrontare mia zia, ma le sue mani mi temgono ben ferma la testa e la sento sibilare tesa.
" Se non stai ferma mi dici come faccio a farti questa dannata capigliatura?!?!?! "
Ah già, perchè è la quarta volta che tenta di farmela, ma io continuo a muovermi inquieta.
Ho tentato di dirle che io non voglio nessuna capigliatura, soprattutto QUELLA, ma lei non mi da ascolto, tenta inutilemte da oltre tre ore di raccogliermi i capelli in una specie di chignon...
" Stai ferma! " ecco grazie zia Alice, adesso mi hai reso sorda anche dall'altro orecchio!
Ma solo io ho delle zie così pazze?!?!?
Alice mi sta truccando ogni singolo millimetro di faccia da due ore!
Non ne posso più!
Zio Emmett mi aveva avvertita, perchè io non l'ho ascoltato?!?
Voglio un mondo di bene alle zie, ma questo pomeriggio mi hanno davvero fatta esasperare con le loro manie di perfezione!
Ok, voglio essere perfetta per questa uscita, ma così è troppo...
Guardo il letto davanti a me, sopra vi è posato il vestito che dovrei indossare questa sera.
L'ha comprato zia Alice in persona appositamente per questa occasione.
E' rosa, lungo... molto bello ma...
Eh si c'è un ma... NON MI PIACE!
Ho sempre adorato lo stile della zia, in fatto di vestiti non la supera nessuno, ma questo non mi convince, non lo so, non lo sento mio!
" Finito " esultano nello stesso istante Rose ed Alice.
Io mi trovo seduta su di uno sgabello, porto solo una sottoveste...
Mi alzo, finalmente mi posso sgranchire le gambe!
Mi metto molto lentamente il vestito rosa...
No, non lo sento affatto mio, non mi piace...
E adesso come faccio a dirlo alla zia?!? Mi scannerà viva, ce l'avra a morte con me per anni, anzi per l'eternità!
Prendo coraggio e la guardo negli occhi...
Lei mi fissa a sua volta con sguardo interrogativo.
" Zia... " inizio con voce tremante.
Poi vedo i suoi occhi velarsi, sta avendo una visione, passano pochi secondi...
" Lo sapevo, non ti piace... " e leggo delusione nel suo sguardo, sa che non adoro il suo vestito, lo sapevo, l'ho ferita!
" E ADESSO DIMMI... COME CAVOLO FACCIAMO A TROVARNE UN ALTRO IN MENO DI DIECI MINUTI?!?!? "
Comincia a correre per tutta la stanza, con zia Rose al seguito, svuota tutto il mio armadio e comincia a rovistarci febbrilmente....
Rose, sparita per un attimo, riappare con mezzo guardaroba di Alice in mano...
Corrono di qua e di la, urlano come matte....
Sembrano impazzite!
Ma che sembrano, LO SONO!
Poi, come dal nulla, sento una presenza gentile e dolce al mio fianco...
" Tesoro, non preoccuparti, le hai solo colte un pò alla sprovvista... "
Nonna Esme, che dolce, quanto le voglio bene...
E' sempre così pacata, non si arrabbia mai, mi culla quando ne ho bisogno e risolve le situazioni con metodi gentili e posati...
" Ma nonna sono completamente andate fuori di testa per un vestito! " replico io guardando ancora le zie che sembrano possedute da un demone!
" Ho io la soluzione... "
Una calda voce, quella della mia splendida mamma, invade la stanza...
Lei è li, bellissima, perfetta, con un abito semplice ma che la rende ancora più Bella...
Lei è... la mia mamma!
Cosa farei senza di lei?
Mi ha fatta nascere tra atroci dolori, non mi ha mai abbandonata, mi resta sempre vicino, non ci ho mai litigato, mi aiuta quando lo faccio con papà...
La mia mamma...
Zia Alice sta avendo un'altra visione, probabilmente ha visto come ha in mente di risolvere la situazione mia madre...
" Bella sei un genio! "
" Lo so... " dice maliziosamente lei.
Poi mi viene accanto, mi abbraccia come solo una madre può fare, trasmettendomi un calore infinito, nonostante la sua pelle sia molto fredda...
Alice torna in camera come un fulmine e in mano ha...
....il vestito più bello che io abbia mai visto nella mia breve vita...
E' blu...
Lungo fin sotto ai piedi, senza maniche, con una scollatura tonda, che scopre la maggior parte del petto, una rifinitura in perline argentate sulla scollatura...
Me lo infilo subito e mi sta a pennello...
Perfetto, scende soffice sul mio corpo, sui fianchi e sulle gambe...
Lo sento...MIO!
" E'...semplicemente bellissimo... "
" L'ho messo al primo anniversario con tuo padre... "
E abbraccio nuovamente la donna che mi ha messo al mondo e a cui voglio un mondi di bene...


Sono in macchina, papà mi sta accompagnando al luogo dell'appuntamento con Jake.
Per inciso, non mi è stato detto niente di questa serata, non so cosa faremo, non so dove andremo a mangiare...
Sono all'oscuro di tutto, è stata una decisione di zia Alice, lo ha pensato perchè voleva rendere la serata più bella e romantica.
Di fatti ho una bella benda davanti agli occhi, che non mi permette di capire dove stiamo andando...
Il mio cuore batte forsennatamente, tra meno di pochi minuti potrò rivedere il mio cucciolo!
Non lo vedo da questa mattina, quando la zia ci ha chiamati, in un momento intimo...
" Calma Nessie, il tuo cuore batte velocissimo.... " dice mio padre per poi posare una sua mano gelida sulla mia guancia e accarezzarmela.
" Andrà tutto bene, quello che ha organizzato Jake è davvero bello...  devo ammettere che il lupo ha fatto un bel lavoro..."
Detto da lui suona una cosa davvero strana, LUI, mio padre, vampiro da più di cento anni, si sta complimentando con il MIO AMORE, licantropo, anzi mutaforma, che non a mai sopportato fino in fondo.
So che il loro rapporto è migliorato notevolmente da quando ha avuto l'imprinting con me, sono diventati buoni amici, ma mio padre a volte non lo sopporta proprio.
Mamma e nonna dicono che è geloso di me, lui mi considera la ancora la sua bambina, come fanno tutti i padri, e probabilmente per lui resterò sempre come tale...
Però ha acconsentito alla mia relazione con Jake, quindi significa che mi ritiene abbastanza grande da poter affrontare una relazione seria con lui, in questi tre mesi è sempre stato felice per me, spero che continuerà ad esserlo ancora per molto.
La macchina si ferma...
La portiera si apre...
La mano di papà si salda nella mia e lentamente mi aiuta ad uscire dal veicolo...
Mi da un dolce e tenero bacio sulla guancia, come solo i propri papà sanno fare, poi sussurra:
" Buona serata tesoro... ti voglio tanto bene... "
Un sorriso nasce sulle mie labbra...
Mio padre, il migliore che si possa desiderare, nonostante piccoli momenti di incomprensione con lui...
" Anche io " rispondo.
Ma ormai lui se ne è già andato.
Sento un profumo salmastro invadermi le narici... sono al mare!
Adesso posso anche togliermi la benda, faccio per slegare il nodo dietro la nuca, quando due calde e possenti mani afferrano le mie.
E' lui, Jake.
" Non ancora amore... "
Quel nomignlo con cui mi chiama sempre più spesso mi scalda il cuore.
Mi bacia, un bacio casto, tenero, che però mi fa rabbrividire di piacere.
Le sue labbra carnose, le sento come fuoco ardente.
Non mi lascia il tempo di approfondire il bacio, mi prende entrambe le mani, le stringe nelle sue e mi guida.
Lui, il mio amore...
Sento la superfice della terra cambiare; mentre prima eravamo sull'asfalto, ora sotto i nostri piedi c'è qualcosa di molto soffice...
Sabbia...
Siamo davvero al mare.
Le sue mani mi afferrano il viso, posa un dolce bacio su ogni parte di esso...
Parlpebre...
Naso...
Guance...
Per poi arrivare alla bocca...
Un altro bacio casto però, perchè si allontana subito, lasciandomi come vuota.
Non mi piace questa comportamento.
Lo sento respirare pesantemente, come se fosse sorpreso per qualcosa.
" Sei bellissima! " esclama con voce roca e suadente.
Oh già, mi sta osservando....
Quindi gli piaccio vestita cosi?
Alla fine l'abito di mamma ha fatto colpo anche sul mio lupacchiotto, oltre che su mio padre in passato!?!?
Beh grazie mamma...
Jake non si muove, così decido di togliermi la benda da sola...
Ma perchè diavolo non l'ho fatto prima?
Il luogo in cui mi trovo e semplicemente fantastico!
E' una spiaggia di la Push, una di quelle più belle, ma anche delle più lontane da Forks.
La sabbia è soffice e splendida, il cielo è di un blu acceso, non una nuvola lo attraversa, migliaia di stelle sono sopra le nostre teste...
Proprio un dono... qualcuno lassù ci ha regalato un tempo magnifico e limpido in questo giorno così importante per noi!
Poi volto lo sguardo...
Mi luccicano gli occhi dalla gioia e dalla sorpresa.
Un piccolo tavolo tondo, è al centro esatto della spiaggia.
E' apparecchiato con una tovaglia azzurra, come il cielo la mattina; sopra vi sono posati sue piatti di forma quadrata, poi due bicchieri per il vino, con contorni azzurri e due per l'acqua.
Le posate sono disposte ordinatamente, forchette e coltelli argentati, che riflettono la luce della luna.
I tovaglioli, questa volta blu, sono ricamati con delle figure, sembrano delle lettere, ma non ne sono tanto sicura, poi controllerò.
Una candela è al centro del tavolo, illumina il tutto e lo rende alquanto romantico.
Non so per quanto sono rimasta abbagliata dalla vista di questo spettacolo, contornato da un mare calmo e sereno, ma quando mi volto verso Jake, è lì, in quel momento che vedo la cosa che mi abbaglia di più...
Lui...
E'...
Bellissimo è dire poco...
Non esiste un aggettivo che possa descrivere la bellezza del mio Jake in questo momento.
Vestito come non l'ho mai visto prima, elegange, con una camicia bianca, che gli fascia i pettorali, con sopra una giacca nera allacciata da un solo bottone.
I pantaloni, anch'essi neri, gli fasciano le gambe muscolose...
Scarpe di marca nere e lucide ai piedi.
Capelli come sempre scolpigliati, probabilmente non sono riusciti a riordinarli, sono sempre così selvaggi!
Mi sta guardando, incantato...
Proprio come sto facendo io con lui.
Le nostre mani sono ancora incatenate l'una all'altra...
Mi sento felice, come non mai...
Sono abbagliata dalla sua vista, ormai ci stiamo fissando intensamente da quasi dieci minuti, nessuno dei due vuole distogliere lo sguardo dalla visione angelica che abbiamo davanti agli occhi.
Ci perdiamo l'uno nell'altra...
Poi un'aria calda ci colpisce... il vento mi scolpaglia i capelli...
Lui finalmente sembra ridestarsi come da un sogno ad occhi aperti e in un attimo mi prende in braccio.
" Ehi... ma che stai facendo? " gli chiedo io, sono in grado di camminare benissimo!
" Beh, siamo sulla sabbia, non voglio che tu ti sporchi il tuo magnifico vestito! " mi rassicura lui, che ha una mano dietro la mia schiena e l'altra sotto le mie ginocchia a sorreggermi.
Mi sta ancora guardando abbagliato.
Un sorriso si dipinge sulle sue labbra, un sorriso vero di quelli che solo lui può regalarmi!
" Mamma mia quanto sei bella... " ripete, io arrossisco un poco, ma mi sento sicura tra le sue braccia, come non mi accade con nessun altro.
" Beh tu non sei da meno tesoro " ribatto io con una risatina, fissandolo negli occhi per fargli capire che è proprio quello che penso.
Raggiungiamo il tavolo, mi rimette a terra e poi cavallerescamente, mi invita a sedermi, spingendo la sedia un pochino, per permettere che mi sieda.
Poi si siede al suo posto, davanti a me.
" Jake... " la mia voce è rotta dall'emozione
" Tutto questo è... stupefacente " gli dico felicissima.
Lui mi guarda nuovamente, poi sospira, lento, come se fosse stanco; chiude gli occhi...
Non capisco...
Li riapre, una scintilla gli attraversa le iridi.
" Accidenti. meno male " si passa teatralmente una mano sulla fronte, come ad indicae la fatica che ha fatto, strappandomi una risata
" Non hai idea di quanto mi abbia stressato tua zia... voleva che ti portassi in un ristorante, con una limousine e poi in un club riservato a clienti vip, ma la cosa non mi convinceva per niente... "
Oddio meno male che non ha seguito il consiglio di zia Alice, penso.
" Ci ho tenuto due ore, dico due ore oggi pomeriggio per farle capire che non era il tuo stile quello... così ho organizzato... beh questo... " e con una mano indica il paesaggio che si estende davanti a noi.
Io non posso fare altro che prendere una sua mano tra le mie e sporgendomi un poco verso di lui, per baciarlo...
" Questo è bellissimo... perchè l'hai organizato tu, si sente il tuo tocco in tutto questo... l'unica cosa che volevo era stare con te e qui... beh è magnifico. "
Mi prende il viso tra le mani, mi bacia, questa volta non è affatto casto come bacio.
La sua lingua si insinua dentro la mia bocca, scaldandomi ed eccitandomi.
Gioca con la mia, si attrociglia alla mia...
Poi lecca il contorno delle mie labbra, elettrizzandomi moltissimo.
Le mie mani cercano il suoi capelli, le sue accarezzano il mio viso...
Fuoco... fuoco ardente invade il mio corpo...
" Ehm ehm "
Ma è mai possibile che non riusciamo a baciarci senza essere interroti cazzo?!?!?
Jake si stacca dalle mia labbra, purtroppo, e alza gli occhi al cielo, pensando la stessa cosa che ho pensato io.
Ci voltiamo, con sguardo omicida verso colui che ha osato interromere il nostro piccolo momento.
E' Embry... ma dico io, che cazzo ci fa qui Embry!?!?!?
Ma vedo che Jake si rilassa, mi guarda e sorride.
" Ecco il cameriere! "
Cosa? il cameriere?
Solo ora mi accorgo che Embry ha in mano due piatti fumanti di una pasta che ha davvero un bell'aspetto.
" Ciao ragazzi... " dice arrossendo di vergogna per averci beccato in atteggiamenti tanto intimi, e probabilmente dal mio sguardo ancora omicida puntato su di lui.
" La cena... "
Poi, velocemente come è arrivato, dopo aver mormorato un 'buona serata' se ne va lasciandoci nuovamente soli.
" Buon appetito amore... spero ti piacciano "
Mangiamo in silenzio.
Un silenzio fatto di sguardi, ammiccamenti e sorrisi...


Abbiamo finito di mangiare anche il dolce, abbiamo parlato un pò durante la cena...
Abbiamo riso e scherzato, e ci siamo amati anche in questo.
Sono letteralemente sazia...
Ho mangiato come mai avevo fatto prima, con il cibo umano.
Era tutto così.. delizioso!
Lo stesso pensa anche Jake, in quanto ha un volto soddisfatto e, pare, anche lo stomaco bello pieno.
" Vieni con me " dice alzandosi dalla sedia e porgendomi la mano.
Io l'afferro e mi faccio dirigere verso un telo azzurro e bianco disteso sulla spiaggia.
Non l'avevo notato prima...
Ci sediamo, sempre stretti l'uno all'altra.
Ci inebriamo del profumo altrui, io del suo, lui del mio...
Mi sento così in pace con Jake, così protetta e al sicuro tra le sue braccia.
Lo sento allontanarsi un pochino.
Mi guarda negli occhi...
" Nessie... io... " inizia
" Tu sei tutto per me, sei la mia vita, il mio respiro, sei la mia anima, sei il mio mondo, senza di te niente ha significato... Ti amo da sempre e ti amerò per sempre; il nostro amore è grande, come quello di nessun'altro, con te mi sento completo e al sicuro; sei la mia ancora, il mio salvagente quando mi sento disperso, sei la guida che mi conduce sempre sulla retta via... "
Prende un respiro profondo.
" Ti amo, Renesmee Carlie Cullen, questi tre mesi sono stati i migliori della mia vita, non ti lascerò mai andare, perchè ti amo troppo... "
Io sono completamente immobile tra le sue braccia.
Riprendo a respirare, non mi ero neanche accorta di aver trattenuto il respiro per tutto il suo discorso.
Sono completamente sbalordita dalle sue parole, così tenere, piene d'amore, romantiche...
Sono le parole più belle che mia abbiamo mai detto.
Apro la bocca per rispondere a questa inaspettata dischiarazione...
Ma un suo dito si posa sulle mie labbra, provocandomi un brivido lungo la schiena...
Iniziamo a baciarci...
Solo noi, immensamente noi...
I respiri incontrollabili, le bocca incollate, le mani che vagano sui nostri corpi...
Mi allontano un attimo...
" Fai l'amore con me... "
Ci guardiamo allibiti, staccandoci...
Abbiamo detto la stessa identica frase nel medesimo istante...
Fai l'amore con me...



ANGOLO AUTRICE:
Alleluia, alleluia, starete cantando tutti in coro! Due settimane... accidenti troppo...
Beh mi sono fatta perdonare con questo capitolo no?
Lo so che sono cattiva a lasciarvi così sul più bello, ma un pò di suspance devo pure lasciarvelo!
grazie per i sei che mi hanno messa nelle preferite e i 19 nelle seguite...
Solo 3 recensioni come mai?
Beh spero che in questo recensirete in tanti!
Devo arrivare almeno a 5, se no non mi sento soddisfatta del mio lavoro!

RECENSIONI:


noe_princi89: mi serviva che arrivasse proprio in quel momento... era finalizzato a questo capitolo! che ne dici? :)

Mally_1985: già Alice è una forza della natura, in questo capitolo è completamente impazzita, mi sono divertita un sacco a scriverlo, mi immaginavo lei che andava in giro agitata per la stanza urlando come una pazza ahahahaha la seratina romantica è appena incominciata però... di questo inizio cosa mi dici? :)

eia: grazie... comunque ci tengo a spiegarti che il mio Jake è come dici tu, un pò un ragazzino si. Io lo vedo come una sorta di Peter Pan, un eterno ragazzino, che però quando vuole sa dimostrare di essere un vero uomo, come credo di aver fatto capire in questo capitolo! Beh la mia Nessie è forte quanto fragile, ma anche Jake lo è... lui è un pò insicuro, anche in questo ci hai azzeccato, ma lo è perchè essendo ancora agli inizi della loro storia ha una paura matta di perderla capito? In fondo chi è Jake senza Nessie? sarebbe perso senza lei... spero di averti chiarito tutto, ora mia vado a leggere il tuo di capitolo! ciaoooo :)

Beh che altro dire?
recensiteeeeee please...
Baci Kiki






Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Dentro gli occhi tuoi ***


dentro gli occhi tuoi giusto
Ed eccomi qui con il nuovo capitolo! Una settimana molto dura con la scuola, ma alla fine sono riuscita a postare, forse anche perchè sono malata! Spero che vi piaccia, è stato molto difficile scriverlo! Per i ringraziamenti vi aspetto a fine pagine! Ora leggete :)
                           
                               DENTRO GLI OCCHI TUOI


" Se mi sorridi, io fremo perchè
sento il tuo cuore e lo so che è per me
ed un'altra vita più bella che mai
vedo con gli occhi tuoi sai...
se sei con me, la luce c'è
averti qua è felicità
non si può fermare
l'amore improvviso che ormai
io sento nascere tra noi
dentro gli occhi tuoi..."
( La spada magica; vedo con gli occhi tuoi )


JAKE POV


I miei occhi si spalancano, le ho appena chiesto di fare l'amore con me, e lei ha fatto la stessa identica richiesta...
Siamo proprio fatti l'uno per l'altra, tanto che ci leggiamo pure nel pensiero!
Vedo il riflesso della mia espressione sul suo viso, sta pensando anche lei la stessa cosa...
Immancabilmente sorridiamo, ci guardiamo negli occhi e non c'è bisogno di parole, non c'è bisogno di spiegazioni; entrambi vogliamo la medesima cosa, e questa volta, ne siamo completamente sicuri.
Ora è impossibile nascondere la voglia che abbiamo l'uno dell'altra, e niente e nessuno potrà interromperci, questa è la nostra serata, nostra e di nessun altro.
Poso delicatamente le mie mani sulle sue spalle, la accarezzo dolcemente, la sento fremere al mio tocco caldo...
Rimaniamo a guardarci immobili per un tempo infinito, non mi stancherò mai di fissare e perdermi in quel mare di cioccolaro che tanto amo, mai!
Mi sorride un'altra volta, con un pò di imbarazzo, timida come al solito riguardo a queste cose, ma sempre bellissima!
Non nego che anche io ho un pò di timore per quello che sta per succedere, non sono mai stato con nessuna donna, non ho mai fatto l'amore con nessun'altra, perchè nel mio cuore, io ho sempre aspettato lei.
Imprinting o non imprinting io l'avrei cercata e aspettata comunque.
Ed ora siamo qui, nella serata del nostro terzo mesiversario e siamo in procinto di fare l'amore, una cosa che sogno da tanto, tanto tempo.
Non sono imbarazzato, al contrario l'eccitazione attravera il mio corpo nonostante lei sia ancora completamente vestita, ma voglio davvero che questa serata sia la più bella della nostra vita, quindi voglio farla sentire a suo agio e andare piano, per assaporare la nostra prima volta.
Le sue mani sono nei miei capelli che tanto adora accarezzare, le nostre bocche si incontrano con una lentezza infinita...
Terminato il nostro casto bacio ci osserviamo nuovamente, ancora un pò incerti entrambi, poi le prendo una mano e inizio ad accarezzarle la pelle con un dito.
Penso che è tutto perfetto, lei è la donna giusta, e la seguirò ovunque lei vorrà andare senza mai lasciarla, so che anche lei farebbe lo stesso per me.
Tanto l'amerei anche se non fosse così...

Porto la sua mano stretta tra la mia, alla guancia, chiudo gli occhi per deliziarmi della sensazione che il suo tocco provoca al mio corpo, per imprimermi la sensazione nella mente...
Lei prende una mia mano è fa esattamente la stessa cosa che ho appena fatto io, poi mi abbraccia di slancio e mi annusa, si proprio mi annusa, insipira il mio odore come se fosse la cosa più buona del mondo.
Le sue braccia sono intorno alla mia vita, come se da questo abbraccio dipendesse la sua esistenza, mi distacco leggermente e con una mano le alzo il mento con un dito, per osservarla.
" Non avere paura... " le dico per rassicurarla.
Lei mi guarda scuote la testa e mi sorride.
" Non ho paura, voglio solo assaporare il nostro ultimo momento da ragazzini "
E capisco quello che vuole dire...
Dopo questo passo, dopo che avremo fatto l'amore, tutto cambierà, noi non saremo più gli stessi, perchè il nostro legame sarà ancora più forte di come era in precedenza.
" La mia unica paura è quella di perderti Jake... " mi dice quasi in un sussurro.
Ma che stupida la mia piccola.
" Io non ti lascerò mai... "
" Promesso? "
" Promesso! "
Ed ora tutto è più calmo nei nostri cuori.
Mi chino su di lei, e le faccio piovere sul viso una miriade di baci leggerissimi, prima di posare le mie labbra sulle sue che sono dischiuse come ad aspettarmi.
Nessie si abbandona completamente contro di me, la stringo contro il mio petto in un altro caldo abbraccio.
Le accarezzo la schiena mentre Nessie dischiude ancora le labbra in attesa di un altro bacio.
Le mie mani stanno seguendo la linea dei suoi magnifici fianchi e le nostre pelli sembrano trasudare elettricità tanto è forte l'attrazione che abbiamo.
Quando le sfioro il seno, la sento gemere di piacere, per poi trattenere il respiro e poi ci baciamo ancora e ancora per un tempo che mi pare infinito, mentre il mondo intorno a noi comincia a dissolversi per portarci nel nostro piccolo angolino privato, dove siamo solo lei ed io.
Ci lasciamo tutti i nostri problemi alle spalle, niente è importante se non noi due in questo momento, ci stringiamo forte, e in questo ennesimo abbraccio appassionato scacciamo tutti i pensieri dalle noste menti, per lasciare spazio alla persona tra le nostre braccia.
Le passo le dita tra i suoi capelli così dannatamente sensuali, ondulati, ramati; Nessie posa la sua testa sul mio petto, ansimando e ascoltanto il battito del mio cuore che si fonde con il suo.
Poi alza lo sguardo...
Una mia mano si posa sulla sua spalla, le sposto leggermente la spallina destra, poi con l'altra mano la sinistra ed il vestito in un attimo è a terra rivelandomi la creatura più bella e splendida sulla faccia della terra.
Indossa un completino blu anch'esso come il vestito che ora si trova sulla sabbia; il reggiseno con il pizzo la rende raffinata, le mutandine, proprio ine ine, le corprono la parte intima...
Poi la sento armeggiare con i bottoni della mia camicia.
Io ascolto ogni suo respiro...
Sta sbottonando la mia camicia in un modo che sexy è dire poco; le sue dita scendono sempre più in basso, mi sfiorano la pelle ad ogni bottone slacciato.

La camicia ora è completamente aperta e le sue mani scivolano sul mio torace, e accarezzandomi esplora il mio corpo.
In un attimo anche io mi ritrovo in boxer sotto il suo sguardo indagatore.
Non so in quanto tempo avviene, sono talmente eccitato che non riesco a rendermene conto, ma in un attimo siamo nudi l'una nelle braccia dell'altro, e le nostre pelli si incontrano.
Delicatamente ci stendiamo sul telo azzurro che ho preparato, sentendo la sabbia soffice che ci fa da materasso sotto di esso.
Siamo distesi, tutto intorno a me è nero, solo lei conta ora come ora.
Le bacio il collo, poi lentamente scendo verso il basso e la sento trattenere a stento un gemito quando la bacio nell'incavo dei seni e faccio scorrere la mia lingua fino al suo collo.
Ora so che anche lei è estremamente eccitata, prima mi ha fatto quasi morire per come stava slacciando la mia camicia, ora mi sono ripreso la mia rivincita.
Le mie mani le accarezzano la schiena, le spalle, le braccia, tutto di lei.
I nostri corpi caldi si avvinghiano l'uno all'altra, pelle bianca e diafana, contro pelle di bronzo, ma che insieme stanno perfettamente bene.
I nostro corpi nudi si avvicinano,lentamente ma senza nessun timore ora.
La vedo aprire le gambe, dandomi il consenso di entrare in lei.
In un attimo, siamo una cosa sola, un calore improvviso si espande per tutto il mio corpo.
Mi muovo sinuosamente su di lei, il suo bacino si muove con me, rendendo il tutto ancora più eccitante ed estremamente bello.
Non ci sono spiegazioni per esprimere quello che sto provando, è come un'esplosione di piacere immenso!
Ora siamo fusi, non più Nessie e Jake, non più due persone separate.
No, questa volta siamo davvero un tutt'uno, e io non ho mai chiesto di meglio.
La sua pelle è morbida e luminosa...
La penetro ancora, e la sento lanciare un grido di enorme piacere...
Affonda le dita nella mia schina quando spingo un altra volta, ma non mi fa male...
Poi nasconde il suo viso nell'incavo della mia spalla mentre io la penetro a fondo, con gentilezza.

Cominciamo a muoverci freneticamente...
Apro gli occhi e la guardo...
I suoi occhi dentro ai miei, che esprimono una felicità ed un piacere che non le avevo mai visto.

E mi sento l'uomo più fortunato della terra.


NESSIE POV


La luce del sole mi sveglia...
In un primo momento non riesco a comprendere realmente dove mi trovo...
Poi sento un braccio intorno alla vita stringermi e le immagini e i ricordi della notte precedente mi assalgono come un uragano.
Non posso fare a meno di sorridere.
Io e Jake ieri sera siamo diventati una cosa sola, inseparabili, irraggiungibili.
Non so come altro spiegare il piacere che mi ha provocato la prima volta che è entrato in me, mi sono sentita come esplodere da dentro.
Ho sentito un brivido e poi un appagamento che pensavo non avrei mai potuto provare.
I suoi baci, le sue carezze, le sue spinte dentro di me...
E al solo pensiero mi sento fremere e una voglia incontrollata di ripetere il tutto mi assale.
Ma non possiamo, ora è mattina e mi conviene svegliare il mio amore e tornare a casa.
O mio dio...
Papà!
Come diavolo farò ad entrare in casa e nascondere i miei pensieri?
Come farò ad evitare che non uccida Jake?
I miei pensieri vengono distolti da un mugugnio alle mia spalle.
Sento il braccio di jake che mi circonda la vita muoversi, e alzarsi a coprire il volto assonnato.
Io lo guardo, mentre lentamente esce dal mondo dei sogni per tornare a quello reale.
Apre gli occhi, si guarda intorno e poi posa il suo sguardo su di me.
Io gli sorrido a trentadue denti, per esprimergli la mia felicità nel trovarmelo accanto al mio risveglio.
Anche lui mi sorride e di slancio mi abbraccia e mi bacia come se fossi la sua unica ragione di vita.
Beh in effetti è così, anche per me.
" Buongiorno amore " lo saluto posando un bacio sulle sue labbra e renderndomi conto, che nonostante il suo slancio improvviso, è ancora per metà nel mondo dei sogni.
Si stropiccia gli occhi e si stiracchia, l'immagine di un lupo mi balena davanti agli occhi, assomiglia proprio al suo animale in questo momento, e mi scappa una risata.
Lui mi osserva poi:
" 'giorno amore.... "
Tutto è perfetto...

Ci stiamo incamminando verso casa sua...
L'ho convinto a portarmici dopo avergli raccontato delle mie paure riguardanti papà.
Lui ha cercato di rassicurarmi, ma io sono stata irremovibile, meglio l'ira di Billy, che quella del mio di papà, no?
Ci siamo rivestiti, per fortuna abbiamo entrambi portato un ricambio, perchè andare in giro alle 9 del mattino con vestiti da sera non è il massimo.
Così adesso io indosso un paio di jeans a sigaretta, delle ballerine molto comode ed una maglietta larga.
Jake invece indossa una tuta blu, che lo rende tremendamente sexy e sportivo.
Apriamo la porta di casa sua e siamo felici come non mai.
Insieme, ecco il motivo della nostra felicità, siamo insieme e nessuno ci potrà separare.
Mi prende in braccio, come se fossi una sposa, e mi fa attraversare la soglia tra le sue fantastiche braccia.
Poi però qualcosa cambia...
Lo guardo e il suo sorriso mi abbaglia, quanto sono felice.
Poi, sento le sue braccia lasciare la presa sul mio corpo, e se non fossi una mezza vampira probabilmente mi sarei sfracellata a terra facendomi anche male...
Ma che cavolo gli prende è forse impazzito?!?!?
" Ehi ma che fai? " gli urlo addosso, presa dalla rabbia...
Guardo il suo viso e mi sorprendo, c'è qualcosa che non va...
I suoi occhi sono spalancati...
Il suo volto è molto pallido...
La sua bocca è aperta in un muto urlo...
Il suo respiro è  pesante, quasi affannato.
Sta fissando un punto della stanza...
Lentamente, temendo per quello che posso vedere, mi volto anche io...
E il mio mondo crolla...
Al centro della stanza c'è Billy...
La sedia a rotelle è abbandonata poco lontano da lui...
E' disteso a terra in... una pozza di sangue...
Ha il volto pallido e gli occhi chiusi...
IL SUO CUORE NON BATTE!
Non sento il suo respiro!
Mi sento male, mi viene la nausea...
Billy è...?
No non può essere morto...
Poi sento come un flebile battito e capisco che è ancora vivo.
Ma sono troppo shoccata anche solo per muovermi.
Poi un urlo...
Un urlo carico di paura, di disperazione...
Un urlo che mi fa venire i brividi...
Un urlo proveniente dal mio amore, che esprime tutta la paura che sta provando in questo momento.
" PAPA' "



ANGOLO AUTRICE
Lo so lo so, sono perfida... far finire così un capitolo è proprio cattivo...
Ma mi serve per tenervi attaccati al computer e cotinuare a seguire la mia storia, poi nel prossimo capitolo inizierà la vera e propria storia, ricordate che non è solo romantica ma anche di avventura!
Solo 3 recensioni.... ancora...
Sono davvero delusa, non da voi sia chiaro, ma da me stessa...
Se ottengo così poche recensioni vuol dire che la mia storia non piace...
Boh non so....ditemi voi se ha senso continuare, altrimenti, se nei prossimi capitoli non vedrò un incremento di visite, di recensioni, sarò costretta a terminarla più in fretta del previsto!
Non so ditemi voi: ha senso continuare?
RINGRAZIO I TRE ANGELI CHE HANNO RECENSITO!

RECENSIONI:


noe_princi89: beh in capitolo era finito sul più bello si, ma ora ho spiegato tutto, piaciuto? e che ne dici della fine di questo? secondo te cosa è successo? :)

Mally_1985:  scusa ma per la proposta di matrimonio è ancora troppo preso! sono insieme sola da tre mesi! Alice e Rose anche io le adoro, poi per me sono entrambe delle pazze aahahahah! è iniziata la primavera ed ho deciso di scrivere questo capitolo! Come è? Piaciuto? Abbastanza hot per i tuoi gusti? :)

 kekka cullen: che bello qualcuno di nuovo che recensisce! sono contenta che ti cia piaciuto lo scorso capitolo! Di questo cosa ne dici? :)

grazie a tutti! anche a coloro che leggono e basta!
Al prossimo capitolo che sarà postato entro mercoledi!
Baci Kiki :)










Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Piccolo sondaggio ***


piccolo sondaggio Ciao a tutti!
Sono spiacente di informarvi che questo non è un capitolo :(
Ma come potere ben vedere non è neanche un avviso!
Infatti questo è:

                    UN SONDAGGIO!


Vedete, nei prossimi capitoli che pubblicherò, verrà introdotto un nuovo personaggio, tutto frutto della mia mente!

Il problema è che non ho idea del nome da dargli!
Per farvi avere un'idea, il personaggio in questione sarà:
- un maschio
- adulto
- alto almeno 1.90 cm
- lineamenti del viso molto squadrati
- pelle rosea, ma abbastanza pallida
- capelli biondo cenere corti
- due grando occhioni azzurri ( che però nel corso dei capitoli potrebbero cambiare colore, in quanto, il personaggio - altra alticipazione - NON sarà UMANO!)

ecco qui la descrizione!
Non posso aggiungere altro, se no vi svelerei tutto!
Non vi posso dire se sarà un personaggio buono oppure cattivo, anche questo lo dovrete scoprire da soli!
Allora, nel momento stesso in cui ho inventato questo personaggio, il primo nome che mi è balzato in testa è stato: Alexander...
Poi però mia sorella mia ha dato altri suggerimenti molto validi.

Allora con questo sondaggio mi piacerebbe sapere:

Che nome vi sembra più appropriato?


1- Alexander

2- Jeremy

3- Lucas

poi se avete altri suggerimenti, sono ben accetti, magari troverò il nome che gli si addice proprio con questi!
rispondete in molti, mi piace sapere le vostre preferenze!
Al prossimo capitolo che arriverà prima di mercoledì!
Baci Kiki




Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Paura e disperazione ***


sostanza deigiorni
Questo capitolo è stato immensamente difficile da scrivere! Ci ho messo molto, anche perchè non è bello dover raccontare di episodi del genere! Per farlo ho dovuto ripensare a tutto il dolore che ho provato alla perdita di due miei parenti... vorrei dire quindi che questo capitolo è dedicato a due persone in particolare: la prima è il mio adorato nonnino, mi manchi molto, mi manca il tuo sorriso, mi manca quando mi spronavi a scrivere sapendo che è una cosa che adoro fare; nonno ora sto scrivendo, per te! La seconda è mia zia, che è deceduta quasi 10 anni fa, non la ricordo più molto bene, e questo fa male, ma sappi zia che ogni tuo gesto, ogni tuo sorriso, ogni tua parola io non la scorderò mai...Vi voglio bene! Sento la vostra mancanza ogni giorno di più, per questo, il capitolo è tutto dedicato a voi, miei due angeli!

                             
                              PAURA E DISPERAZIONE

Conosco vite della cui mancanza
non soffrirei affatto,
di altre invece ogni attimo di assenza
mi sembrerebbe eterno

(Emily Dickinson)


NESSIE POV
Paura...
Disperazione..
Angoscia...
Terrore....
E di nuovo paura...
Queste sensazioni irradiano il mio corpo, non riesco ad allontanarle, come le lacrime che mi bagnano il viso; lacrime salate e dolorose, lacrime che non ne vogliono sapere di smettere di sgorgare dai miei occhi.
Era la serata più bella della mia vita, la migliore che io abbia mai potuto desiderare.
Ho fatto l'amore con Jake, ci siamo amati, ci siamo uniti fino a diventare una persona sola.
Ma la felicità è scomparsa dai nostri volti, niente è più bello e splendente ora...
Tutto e buio...
Che cosa ho fatto?
Che cosa abbiamo fatto per meritarci questo?
Che cosa abbiamo fatto di sbagliato per dover soffrire cosi?
Vorrei tanto saperlo...
Ma nessuno mi vuole rispondere...
Me lo domando da ore ormai, da quando siamo arrivati in ospedale; ma nessuno ha una risposta!
Mi sento come spezzata da dentro, vorrei poter essere utile, ma sono come bloccata, come pietrificata.
Il mio corpo non reagisce ai comandi, tutto ruota attorno alla scena straziante che ho vissuto poche ore fa...

Flashback

" PAPA' "
In un attimo Jake è a fianco del padre, cercando un segno di vita da parte sua.
Io gli sono vicina, non so cosa fare...
Vedo la disperazione sul suo volto, non ho mai visto Jake così spaventato in tutta la mia breve vita.
Lo scrolla, lo chiama, cerca di fermare il sangue che copioso, fuoriesce dallo squarcio enorme che Billy ha sul braccio...
Jake posa la testa sul petto del padre, Billy respira ancora, ma molto lentamente e molto flebilmente.
Lo guardo del mio amore si posa su di me, disperato, terrorizato, mi guarda come a chiedermi aiuto, vedo che apre la bocca, come a dire qualcosa, ma non riesce a pronunciare una parola...
Lente lacrime gli scendolo lungo al viso...
Il mio Jake sta piangendo...
E forse è proprio questo che mi ridesta dal mio torpore causato dallo shock a cui sto assistendo!
Veloce, prendo il telefono e compongo il numero di casa del nonno...
Dopo neanche uno squillo la cornetta viene alzata da qualcuno...
" Pronto... "
E' la voce del nonno, sono sicura.
E senza nemmeno accorgermene, sto urlado a squarcia gola...
" NONNO DEVI VENIRE SUBITO! NONNO... "
Solo ora mi rendo conto del panico che traspare dalla mia voce che è insicura, roca, spaventata...
Il nonno capisce subito che c'è qualcosa che non va...
" Nessie... cosa c'è? cosa è successo? "
" NONNO! BILLY... TI PREGO AIUTA BILLY! "
Sono troppo confusa per formare una frase di senso compiuto e dire dove ci troviamo e cosa è successo, la mia mente è in subbuglio, mi sento stanca e affaticata solo per una chiamata...
" Arrivo subito! " mi rassicura il nonno ora allarmato,  poi riattacca.
Mi volto e la scena che mi si presenta davanti agli occhi mi terrorizza maggiormente.
Jake è piegato sul padre, incapace di reagire, e sta piangendo come un bambino, con una mano a stringere il maglione di Billy.
E' disperato, ed io non so cosa fare.
Mi inginocchio tremante vicino a lui e gli dico:
" Il nonno sta arrivando, adesso lo portiamo in ospedale... "
Jake alza gli occhi verso di me...
Io mi sento ancora più impotente davanti al suo viso pallido come non mai, se non fosse per gli occhi arrossati, gonfi e pieni di lacrime.
Mi ritrovo a piangere insieme a lui, sempre tenendo ben d'occhi che Billy continui a respirare.
Siamo ancora entrambi inginocchiati, disperati e impauriti, quando, dopo pochi secondi, arriva il nonno...

Fine flashback

I minuti successivi, quando il nonno, insieme a tutta la mia famiglia al completo e accompagnato da alcuni membri del branco, è arrivato, sono sfocati.
Solo di una cosa sono certa, che in quei minuti, dall'arrivo all'ospedale, io non ho mai lasciato la mano di Jake, che non ha fiatato per tutto il tragitto.
Ora siamo tutti in sala d'attesa...
Mia madre è agitata, continua a camminare avanti ed indietro per la stanza, anche se essendo un vampiro non le serve a niente.
Papà è appoggiato al muro, in tutta la sua bellezza e scruta attentamente intorno a sè per sentire i pensieri di ognuno di noi, ne sono certa, lo fa per sapere se stiamo tutti bene, nonostante quello che è successo.
Nonna Esme e appoggiata allo stipite della porta e fissa quella della sala operatoria, come nella speranza che il marito esca da un momento all'altro dicendo che va tutto bene, che Billy è vivo e che si riprenderà presto. 
Gli zii: Emmett, Rose, Alice e Jasper sono seduti sulle sedie della sala, compostamente...
Alice cerca di avere una visione, ma con tutti i licamtropi nella stanza è praticamente impossibile.
Jasper cerca di tenere a bada gli animi di tutti, vedo che ha le ciglia aggrottate, si sta sforzando di utilizzare il suo potere su ognuno di noi, ma deve essere molto difficile.
Nella stanza poi ci sono Seth, Paul, Jared, Sam, Embry, Quil...
Loro sono tutti in piedi, aspettano, e scorgo chiaramente Seth ed Embry che versano qualche lacrima cercando di non farsi sentire.
Poi è presente anche il vecchio Ateara, molto amico di Billy, anche lui ha gli occhi arrossati, e sembra stia pregando perchè lo vedo muovere le labbra, come a ripetere una litania.
Gli altri del branco, come Collin e Brady, non ci sono, sono nel bosco a cercare qualche traccia di odore nemico.
Perchè quello che è successo a Billy non è stato un incidente, lo squarcio che aveva sul braccio non era una ferita causata da un coltello, nel caso fose entrato un ladro in casa per rubare qualcosa, no...
La ferita era un graffio, quattro artigli avevano lacerato la carne del braccio di Billy, l'essere che lo ha attaccato non è umano!
Ma cosa ancora più inquitante è il fatto che la creatura che lo ha ferito, sembra non possedere nessun tipo di odore!
E' proprio questo che ci spaventa maggiormente...
Se la creatura non ha odore, vuol dire che noi non la conosciamo e...
I miei pensieri vengono distolti dall'arrivo di nonno Charlie...
Anche lui in lacrime, pallido con gli occhi gonfi...
Ha subito saputo quello che è successo al suo migliore amico, ma siccome era fuori città per un indagine, è potuto arrivare solo ora.
Io e la mamma ci fiondiamo subito ad abbracciarlo e lui fa lo tesso con noi.
Iniziamo a piangere silenziosamente, tutti e tre, con mia madre distrutta dai songhiozzi senza le lacrime che non può versare a causa della sua natura.
Siamo tutti preaccupati...
Poi mi volto, e volgo lo sguardo verso Jake.
Non ha più detto una parola, non ha emesso neanche un suono, non ha nemmeno più pianto da quando siamo arrivati in ospedale.
Si è solamente lasciato scivolare sul muro e si è portato le ginocchia al petto, allontanando chiunque volesse avvicinarsi per consolarlo.
Ha allontanato anche me....
Ma in fondo, posso capirlo, sta passando un brutto momento.
Ma non posso restare qui senza far niente...
Solo pensando al dolore che deve provare ora il mio cucciolo, mi salgono le lacrime agli occhi, ma le ricaccio indietro e mi faccio forza.
Mi siedo di fianco a lui...
Sta fissando il vuoto con sguardo spento, questo non è il mio Jake, penso sconsolata.
Ma i miei timori sono infondati, lui non mi allontana...
Allora mi faccio cautamente più vicina e lentamente lo abbraccio, lo stringo forte per fargli capire che io per lui ci sono...
E sento i suoi songhiozzi, che mi dilaniano l'anima...
Vorrei poter fare qualcosa Jake, davvero...
I suoi singhiozzi si fanno sempre più forti...
Poi mi stringe, mi abbraccia forte e dalle sue labbra escono parole disperate:
" Non andartene ti prego "
Non so se siano rivolte a me oppure al vento, verso suo padre, ma lo stringo maggiormente....
" Io sono qui amore, sono qui e non me ne andrò! "
Gli bacio la testa, accarezzandolo...
Io non me ne andrò... mai!


JAKE POV
Ho sempre pensato che quando una persona a cui si vuole bene rischia la vita, si provi un dolore immenso...
Beh mi sbagliavo di grosso!
Perchè quello che sto provando io in questo momento non è dolore...
Il fatto è che non sento... niente!
Niente...
Ecco cosa provo, niente!
Sono qui seduto in sala d'attesa, circondato da vampiri, licantropi e umani e non sento NIENTE!
Sono completamente vuoto...
Il mio corpo è come un guscio, non c'è più vita dentro di me...
Mio padre, il mio papà, rischia di morire...
Ed eccolo!
BOOM!
Ecco il dolore di cui tutti parlavano...
Il mio corpo è come trafitto da centinaia di lame affilate, che penetrano nel mio cuore, facendo male.
Mi sento spezzato, dilaniato...
Sento solo dolore adesso, il guscio si è riempito solo di tanto, tanto dolore.
Papà...
Il MIO papà...
Riescia di non esserci più!
Altre lame affonfano la punta nella mia carne...
La persona che mi ha cresciuto dopo la morte della mamma...
... rischia di sparire così, da un momento all'altro.
E il dolore diventa sempre più forte, incessante!
La persona che mi ha sempre aiutato nei momenti di difficoltà...
La persona che mi ha aiutato quando durante la mia prima trasformazione in lupo, rischiavo di impazzire...
La persona che ogni mattina, prima che io esca mi dice ' Ti voglio bene '...
La persona che ogni volta che vado in missione mi dice di fare attenzione perchè non sopporterebbe che io non tornassi...
Quella persona, il mio papà, potrebbe non esserci più.
Questa consapevolezza mi fa diventare pazzo!
Perchè se mio padre morisse, se lui dovesse non farcela, non esisterebbe più Jacob Black.
Perchè se Carlisle Cullen dovesse uscire da quella sala operatoria e dirmi che mio padre è morto, io scoppierei.
Se dovesse succedere, inseguirò in capo al mondo la persona che ha osato fargli questo e la ucciderò con le mie mani!
La dissanguerò fino a che non mi pregerà di lasciarlo andare...
Lo farò soffrire come un cane, come non ha mai provato in vita sua...
Lo ucciderò e gliela farò pagare con...
I miei pensieri omicidi, dettati dalla rabbia, dal dolore, dallo shock per quello che sta succedendo, vengono interroti...
Da chi?
Ma da lei ovviamente!
Dalla luce della mia vita...
Si avvicina a me, mentre io non sono ancora conscio di quello che devo fare, poi mi abbraccia.
E questo è proprio quello che mi ci voleva...
Un suo abbraccio!
In un attimo, tutte le lacrime che ho cercato di trattenere mentre ero in questo dannato ospedale, scendono dai miei occhi e percorrono bastarde le mie guanche, bagnandole.
Scoppio in singhiozzi incontrollabili, che mi percuotono tutto il corpo, che mi dilaniano il cuore.
Lei mi stringe e lo stesso faccio anche io...
Piango, piango e piango, senza pensare più a niente adesso...
Non piangevo così da quando mia madre è morta, ed ora mi ritrovo in una situazione simile...
Rischio di perdere un altro genitore...
E questa consapevolezza mi colpisce di nuovo, come un potente pugno nello stomaco che mi toglie il respiro.
Se papà morisse io rimarrei...
Solo...
No!
Non posso!
Non voglio rimanere solo!
Papà ti prego non mi lasciare...
Nessie ti prego non mi abbandonare...
" Non andartene ti prego " dico senza neanche accorgermene.
E so che questa supplica è rivolta a lei quanto a papà.
Mi stringe sempre più forte, infondendomi il suo calore.
" Io sono qui amore, sono qui e non me ne andrò! "
E per un secondo, solo un misero secondo, mi si scalda il cuore a queste parole.
Ma il calore dura poco, perchè poi la paura, la disperazione di perdere papà torna, come una ventata d'aria fredda...
E piango ancora, senza riuscire a fermarmi.
Rimango tra le braccia di Nessie ancora per molto, senza rendermi conto di quello che succede attorno a me.
Sono come rinchiuso in una bolla, una bolla di dolore, dove l'unica luce che riesco a scorgere e Nessie.
Poi un rumore solrdo raggiunge le mie orecchie.
Una porta che si apre...
Dei passi...
Sospiri di persone che si muovono attrono a me...
Poi...
Alzo la testa e davanti a me c'è Carlisle Cullen...
Tra pochi secondi pronuncerà quelle parole...
Potrebbe dirmi che mio padre sta bene oppure che non ce l'ha fatta...
E un'inquietudine assale il mio corpo...
Il dottore prende un sospiro e...

ANGOLO AUTRICE

Wow, che faticaccia scrivere questo capitolo... non era mai stato così difficile per me scrivere uno!
Scusate se ancora una volta vi lascio così sulle spine! Ma è mio dovere far si che voi continuiate a leggere quindi è necessario!
Spero di essere riuscita al meglio a descrivere le sensazioni che si provano in situazioni del gerene...
Beh che dire? Spero che la storia vi continui a piacere! Grazie per le tre persone che hanno risposto al mio piccolo condaggio: kekka cullen, noe_princi89, lara27
Sono contenta di aver superato la crisi delle 3 recensioni! Spero che aumentino sempre di più!



RECENSIONI:

Mally_1985: beh il suspence c'è ancora mi spiace... chissà cosa dirà Carlisle ai nostri protagonisti? nel prossimo si saprà tutto... spero che tu abbia gradito questo capitolo! :)

noe_princi89: beh è stato attaccato! Ma da chi? la risposta arriverà non ti preaccupare... :)

kekka cullen: grazie stella, sono sempre felice che la mia storia ti piaccia! anche in questo sono riuscita a descrivere bene le sensazioni? era troppo triste magari? beh fammi sapere, grazie ancora per i complimenti! non so cosa farei senza voi, che recensite! al prossimo capitolo :)

annaritaa86: scoprirai come sta Billy nel prossimo capitolo... :)

Grazie per gli 8 preferiti e per i 20 seguiti!
Il prossimo capitolo non so quando arriverà, con la pasqua ho parecchi impegni, ma ce la metterò tutta per postare il prima possibile!
Alla prossima...
Baci Kiki :)










Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Notizie buone...e cattive ***


Notizie buone....e cattive!
Ecco l'atteso capitolo, dove si saprà se Billy sta bene, ora vi lascio alla lettura :)

NOTIZIE BUONE... E CATTIVE


NESSIE POV
Ho paura, una paura matta di quello che il nonno potrebbe dire...
Stiamo tutti aspettando che lui dica qualcosa, sperando che siamo buone nitizie, altrimenti non credo che potrò farcela, se dalla sua bocca usciranno le parole ' non ce l'ha fatta ' oppure ' non ce la farà '.
Dentro di me non ho smesso un minuto di pregare, per Billy che sta soffrendo, che potrebbe non farcela; per Jake che, sono sicura, senza sua padre si sentirebbe perso e solo; per Rachel e Rebecca, che anche se non sono qui ora, solo ugulamente preoccupate immensamente per lui; per tutti i lupi, Billy per loro è un capo, una guida; per la mia famiglia, ora lo considerano tutti un amico.
E per me...
Solo ora, che sto rischiando veramente di perderlo, mi rendo conto di quanto, quell'uomo solare sulla sedia a rotelle, sia importante e significativo come figura nella mia vita.
Pensandoci bene, negli ultimi anni, anche lui, oltre a Jake, mi è sempre stato accanto; mi ha coccolata come una figlia, mi preparava sempre da mangiare quando non potevo andare a caccia, mi racconta sempre barzellette che mi fanno sganasciare dalle risate...
Il solo pensiero di perderelo ora mi fa fremere di paura, una paura che mai prima avevo provato.
La mano di Jake è stretta nella mia, sta aspettando con ansia che mio nonno parli e nel mentre trema, di paura, come tutti noi.
Qualcunque cosa accada, qualcunque frase dirà ora Carlisle, Jake, io sarò sempre al tuo fianco.
Stringo la sua mano, lui mi guarda negli occhi e sembra capire quello che sto pensando poichè ricambia la stretta con altrettanza forza.
" Billy... " inizia.
Tutti tratteniamo il respiro, l'espressione del nonno è indecifrabile.
"... starà bene! "
Un grido di gioia invade la stanza, tutti abbracciano tutti, siamo felicissimi di questa notizia.
Sento Jake che mi stringe di slancio e mi fa volare in circolo, come fanno nei film gli innamorati.
Ma ovviamente la nostra felicetà non può durare a lungo...
Perchè il nonno non ha un sorriso sulle labbra, al contrario il suo volto è corrugato, come se stesse per darci una brutta notizia, subito dopo avercene data una splendida.
Di fatti...
" Ma non è ancora fuori pericolo... " sta per dire qualcosa quando sento che la mano che avevo stretta a quella di Jake, ora non lo è più.
Il mio amore si è staccato da me velocemente e si è portato di fronte al nonno, uno sguardo sofferente e furioso allo stesso tempo.
" Come sarebbe a dire? " oddio, quanto dolore posso percepire dalla sua voce.
" Prima mi dice che starà bene e poi che non è ancora fuori pericoo?!?! SI SPIEGHI CAZZO! " e questa volta ha proprio urlato.
Papà gli è accanto in un attimo, gli posa una mano sulla spalla e cerca di calmarlo, la cosa sembra funzionare, poichè Jake si distacca un pò dal nonno e questa volta il suo viso è meno arrabbiato, ma sempre più teso.
" Jake... tuo padre ha perso molto sangue, la ferita al braccio era profonda e abbiamo dovuto mettere dei punti... " inizia a spiegare il nonno, rivolgendosi a Jake, ma nello stesso tempo anche a noi, poi riprende:
" Ma non è questo il problema... "
Noi lo guardiamo sorpresi, quale sarebbe allora?
Ha perso molto sangue, ha una ferita da far paura su un braccio, che potrebbe infettarsi, che altro ci può essere?
E capisco che è la domanda che sorge nella mente di tutti, perchè osserviamo il nonno senza capire quello che voglia dire.
" Il fatto è che per lo spavento tuo padre ha avuto un infarto, è quello il problema maggiore! "
Oh cazzo, adesso pure l'infarto doveva mettercisi?!?!
Ma perchè tutto deve andare sempre così maledettamente male, perchè Jake non può essere lasciato in pace eh?
Qualcuno me lo sa dire perchè il mio amore deve sempre soffrire così?
" Vedi, tuo padre si riprenderà, ma non dovrà più sforzarsi! E' anziano ormai, e questo infarto l'ha indebolito non poco, ora è in quella stanza... " e indica una porta con il numero 408 affisso su di essa.
" Se volete potete andare a trovarlo, uno alla volta, massimo due, però lui adesso sta dormendo, si risveglierà quando si sentirà pronto per aprire gli occhi..."
E, nonostante le brutte notizie, siamo felici che Billy si rimetterà, d'ora in poi gli dovremo stare più vicini, ma è vivo, questo è l'importante.
Ci guardiamo tutti, siamo molto stressati, la tensione di queste ore è stata alta.
Io mi sento spossata, stanca, debilitata, come se avessi corso per miglia e miglia...
Vedo i lupi con grosse occhiaie sotto agli occhi, sono molto stanchi anche loro.
" Noi adesso andiamo a perlustrare la zona... chiunque abbia attaccato Billy, noi lo prenderemo! " dice Sam con tono risoluto, dietro di lui gli altri annuiscono.
" Veniamo anche noi! " dice zia Alice, di sicuro il suo potere potrà essere d'aiuto.
Infatti, si aggiungono anche zio Emmet, zio Jasper, zia Rose, la nonna e anche papà, mentre mamma resterà qui con me...
Stanno per andarsene quando vedo che Jake si muove, come per seguirli, sto per dire qualcosa quando mio padre mi precede.
" No Jake, non c'è bisogno che tu venga, ce ne occupiamo noi... tu resta qui, Billy ha bisogno di te! "
Jake annuisce, incapace di dire qualsiasi cosa, sembra come in uno stato di trance, mio padre ha ragione, è meglio che stia qui, ora non è proprio in forze per una perlustrazione, sarebbe solo di peso.
Embry, Quil, Seth e gli altri abbracciano Jake poi se ne vanno, insieme alla mia famiglia.
Mi volto, lui non è più accanto a me, bensì mollemente abbandonato su una sedia.
Le ultime ore devono averlo sfinito ed ora lo stress sta finendo il lavoro.
Mi siedo accanto a lui, lo stesso fa mia madre.
" Andrà tutto bene vedrai! " dice mamma, passandogli un braccio intorno alle spalle.
Io gli prendo una mano, che lui stringe forte, poi...
... il mio amore scoppia.
Esplode in un pianto molto forte, i singhiozzi gli fanno tremare le spalle talmente forte che sembra quasi si stia trasformando.
Copiose lacrime bagnano il suo viso, non tenta nemmeno di asciugarle, perchè sa che sarebbero subito rimpiazzate da molte altre.
Io e la mamma lo abbracciamo, gli stiamo vicine senza dire niente, perchè non ci sono parole...
A volte per consolare, basta solo un gesto...
A volte il silenzio, vale più di mille parole.
Piange tanto, per molto, lascia scivolare con tutte quelle lacrime, il dolore che ha provato.
Poi, dopo un tempo che sembra infinito, sembra calmarsi.
Alza lo sguardo.
" Grazie... di tutto! " poi lentamente si issa in piedi, sempre affiancato da me e mia madre.
" Vado un pò da papà ok? " dice con gli occhi rossi e gonfi e con voce resa roca dal tanto piangere.
Annuiamo, poi io aggiungo:
" Noi ti aspettiamo... "
Lui di sporge verso di me e mi da un leggero bacio sulle labbra...
Mi sorride, un pò triste ma è sempre un sorriso.
E' già qualcosa...

JAKE POV
Mi dirigo verso la camera in cui sta riposando papà...
Ogni passo mi costa una fatica incredibile...
Sento gli sguardi di Nessie e Bella dietro di me...
Non so per quale motivo ho una paura matta di entrare da quelle porta, ho paura di non trovare mio padre, ho paura di quello che vedrò...
Sono stanco, stanco come non mi era mai successo prima...
Un macigno nel cuore, la preoccupazione al di sopra di tutto.
La porta sta dinanzi a me...
Fisso il numero, 408...
Osservo la maniglia, quasi fosse un oggetto a me sconosciuto, che io non so come funziona.
Poso una mano su di essa e lentamente, come se stessi guardando il mio corpo dall'esterno, l'abbasso.
La porta di apre, io faccio un passo ma mi blocco istantaneamente.
La visione che mi si para davanti e anche peggiore di quella di poche ore fa, quando l'ho trovato riverso in una pozza di sangue incosciente e quasi morto.
E' peggiore, perchè nessuno vorrebbe mai avere una visione del genere di un proprio famigliare o amico caro.
Mio padre è steso su di un lettino, immobile, pallido, sembra quasi un vampiro, dato il colore della sua carnagione.
Spiccano le labbra viola, gli occhi sono chiusi, le braccia solo abbandonate lungo i fianchi e una è piena di...
..aghi!
Mio padre è attaccato ad una quantità infinita di tubi!
Questa è la cosa che mi spaventa maggiormente!
Per fortuna non è intubato, non avrei retto alla vista di un tubo che gli passasse giù per la gola, sarebbe stato troppo; indossa una maschera ad ossigeno.
Sono terrorizzato, papà, il mio papà ancora una volta in uno stupido letto d'ospedale, incosciente.
Mi ritornano alla mente le immagini del giorno più brutto della mia vita, dell'ultima volta che ho visto mia madre...
Dell'ultima volta che papà ha camminato sulle sue gambe...
NO!
Ora non devo pensare a quel giorno, sono nel presente, devo restarci, non posso permettermi di lasciarmi adare a quei brutti ricordi, che mi hanno segnato la vita per sempre!
Ora devo pensare a mio padre, solo a lui!
Una sedia è affiancata al letto, mi ci siedo e lo osservo.
Poi, per la seconda volta in meno di 10 minuti scoppio a piangere come un bambino.
Non riesco a fermare le lacrime, non ci riesco proprio, sembrano avere vita propria!
Sento il mio corpo come dilaniato dall'interno...
Lascio scorrere tutto il dolore che ho trattenuto...
Predo la sua mano, pallida e immobile, e la stringo, come se fosse l'unico appiglio per restare lucido.
" Ti prego papà, non lasciarmi solo... " mi ritrovo a sussurrare.
" Ti prego, sei la persona più importante della mia vita, sei la mia guida, sei la mia forza, io non esisto se non ci sei tu... " la mia voce è rotta da un potente singhiozzo che mi squarcia il petto e mi fa male.
" Ti prego, Signore, Dio, chiunque ci sia lassù... se esisti, se mi stai ascooltando, non portarmi via anche il mio papà ti prego! Non portarmelo via, io ho estremamente bisogno di lui! Ti prego!"
Lacrime ormai bagnano la mano di mio padre, su cui ho appoggiato il viso, per sentire il suo profumo.
Per la prima volta in quasi 12 anni mi ritrovo a pregare, come non avevo mai fatto.
Pregare perchè lui resti in questo mondo con me...
Pregare perchè non mi lasci solo...
Pregare perchè lui apra gli occhi...
" Ti voglio bene papà, tantissimo bene... ti prego non andartene! "
E piango, piango e ancora piango.
Alla fine mi sto quasi per addormentare, troppo stanco per tutto quello che è successo in questa giornata, che vorrei non dover mai più rivivere!
Sto per lasciarmi abbandonare ad un sonno senza sogni, quando la mano che ho stretta tra le mie si muove.
Alzo di scatto la testa...
La presa si intensifica...
Poi, come in un sogno, mio padre apre gli occhi.
I suoi bellissimi e profondi occhi, che io ho ereditato.
In un attimo Bella, Nessie e il dottore vampiro, sono accanto a me, anche loro guardano scioccati mio padre.
Carlisle inizia subito a visitarlo, guardando le funzioni vitali.
Mio padre non stacca mai gli occhi da me...
Ci fissiamo a lungo, io piangendo, lui sforzandosi di rimanere sveglio.
Poi, le sue labbra si muovono...
" ...ex..."
Sembra dire papà.
Tutti e quattro ci blocchiamo al suono della sua voce, vuole dirmi qualcosa ma non capisco che cosa.
" Alex... " dice papà in un secondo temtativo.
Alex?
Ma per chi mi ha preso?!?!?
" Papà, sono Jake, non Alex... "
Ma lui scuote la testa, sta cercando di comunicarmi qualcosa ma non ci riesce.
Carlisle cerca di farlo calmare, perchè si sta agitando troppo.
Ma mio padre non demorde...
" Lo so che sei tu Jake... "
Poi con enorme fatica aggiunge...
" E' stato Alex... Alex Mallory ... è tornato Jake... "
Poi perde conoscenza di nuovo.
Bella, Nessie e Carlisle non capiscono cosa abbia voluto dire, mi pongono delle domande, ma io non li ascolto.
Mi sento come cadere in un buco nero...
Come se sotto ai miei piedi ci fosse il vuoto...
Sento delle mani che mi scrollano, come a risvegliarmi...
Ma io non riesco a dire niente, sono completamente scioccato...
Alex Mallory...
Alex Mallory...
Alex Mallory...
La mia mente continua a ripetero...
Non...
...può....
...essere...
Alex Mallory è...
...morto...
Sono in stato confusionale...
Sento delle voci chiamarmi preoccupate...
Sono troppo stanco e confuso...
Alex...
...é morto...
Sento le gambe cedermi, sotto al mio peso...
...qualcuno mi afferra prontamente, sorreggendomi...
" Jake! " dicono tre voci spaventate nello stesso momento...
E' l'ultima cosa che percepisco...
Poi...
... il buio...



ANGOLO AUTRICE
Finalmente ho finito questo capitolo ed ho aggiornato! Mamma che fatica!
Beh soddisfatti? Billy sta bene... Ma chi è Alex Mallory? e perchè Jake ha reagito così nel sentire il suo nome? Perchè è svenuto?
Lo scoprirete presto non preoccupatevi!
Grazie per le 21 persone che mi hanno messa nelle seguite e le 8 nelle preferite...
Spero che il capitolo sia piaciuto ad ognuno di voi!
Che bello 5 recensioni! Sono al settimo cielo...
Spero che in futuro possano aumentare!


RECENSIONI:

kekka cullen: o mio dio... ti ho fatto piangere? non era mai successo che qualcuno piangesse per qualcosa che ho scritto io, mi sento onorata, vuol dire che sono riuscita ad emozionarti! grazie per i complimenti, volevo ringraziarti perchè le tue recensioni mi fanno veramente felice! Questo capitolo ti è piaciuto? bacio :)

noe_princi89: no no, non muore... non farò mai morire Billy te lo assicuro! questo ti è piaciuto? :)

giulia_cullen_96: se l'altro è stato difficile da scrivere questo ancora di più, ma spero di esser riuscita ad esprimere a pieno quello che si prova.. piaciuto? :)

Mally_1985: don't worry breve e concisa mi piace! le buone notizie ci sono state, ma accompagnate da altre brutte purtroppo.. chi sarà mai Alex? grazie per recensire sempre! :)

lovejacob4ever: mi discpiace per averti fatto aspettare tanto, ma era un capitolo difficile da scrivere! sono felice che la storia ti piaccia! Questo come lo trovi di capitolo? :) p.s. volevo dirti che al porto che commentare questo però hai commentato il primo, meno male che me ne sono accorta altrimenti non avrei potuto risponderti! :)

Che altro dire?
Ah già commentateeeeeeeeee
Alla prossima che sarà verso sabato...
Baci Kiki :)








Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Rivelazioni ***


Rivelazioni vero
Ecco qui il capitolo, prima del previsto! Non so come, ma si è praticamente scritto da solo... vorrei dedicarlo ad alcune persone in particolare: Mally_1985, noe_princi89 che hanno recensito tutti i capitoli! ma vorrei dedicarlo anche a kekka cullen che ultimamente resensisce sempre, GRAZIE senza di voi non so che cosa farei! ora vi lascio alla lettura, carica di nuove ed eclatanti rivelazioni! :)

RIVELAZIONI


NESSIE POV
L'agitazione ormai è padrona del mio corpo.
La paura mi attanaglia le viscere.
La preoccupazione irradia le mie membra e la mia mente.
Non mi sono mai spaventata tanto in vita mia!
MAI!
Quando ho visto Jake lasciarsi andare, perdendo i sensi, il mio cuore si è fermato per un attimo.
Quando ho visto il suo sguardo vacuo e confuso, quando i suoi occhi si sono rivoltati all'indietro, quando le sue gambe hanno ceduto, quando stava per crollare a terra, quando il nonno e la mamma lo hanno prontamente afferrato, quando l'ho visto incosciente tra le braccia dei miei famigliari...
In quei pochi attimi il mio cuore ha rischiato seriamente di fermarsi, di frantumarsi in mille pezzi.
Mai ho avuto tanta paura, mai mi sarei aspettata di vedere Jake in quello stato, mai avrei voluto vedere il dolore nei suoi occhi.
Ed ora sono qui, dopo questa giornata a dir poco infernale, dopo aver passato ore a preoccuparmi della sorte di Billy, ora mi devo preoccupare anche del mio cucciolo.
Sono passati pochi minuti da quando Jake ha perso i sensi, il nonno lo ha preso tra le sue braccia e, quasi fosse una piuma, ha portato Jake in una stanza, ma ha detto a me e alla mamma di restare fuori, perchè voleva visitarlo.
Ed ora sono in preda all'ansia...
Non capisco più niente...
Prima Billy in quella pozza di sangue...
E adesso il mio Jake che crolla a terra, come una bambola di pezza, come una marionetta a cui sono stati staccati i fili che la reggevano e che la muovevano.
La mamma mi abbraccia, sa che sono distrutta dopo tutto quello che è successo oggi, sa che non dimenticherò questa giornata infernale tanto facilmente, d'altro canto, credo che nessuno dimenticherà quello che è successo tanto presto.
Finalmente, le lacrime che ho versato in questi interminabili minuti, hanno deciso di smettere di bagnare le mie guance pallide.
" Tesoro, vedrai che sta bene... Jake era solo molto stressato... " cerca di rassicurarmi la mamma, ma anche lei si vede che ha molta paura.
Abbiamo capito che Jake è stressato, stanco, debilitato, ma lui non sverrebbe per così poco, il mio Jake è forte.
Lui è svenuto per quello che gli ha detto Billy, ne sono sicura.
Il terrore che aveva dipinto sul volto, dopo le parole del padre, era terrificante.
Era completamente terrorizzato, ed è caduto in una sorta di trans, che poi lo ha portato allo svenimento.
Alex Mallory...
Chi è?
Perchè noi non lo conosciamo?
Perchè invece Billy e Jake sembrano sapere che sia?
Tante domande frullano nella mia testa, e non riesco a trovare neanche una risposta, questo è terribilmente frustrante!
Il nonno esce dalla camera dove ha visitato Jake...
Io e la mamma ci fiondiamo subito vicino a lui...
" Come sta? " la mia apprensione è chiara, si sente; la mia voce è tesa ed impaurita.
Il nonno lo capisce, di fatti, mi accarezza amorevolmente una guancia, questo gesto di fatti mi tranquillizza un poco; lui mi guarda con i suoi splendidi occhi color oro, mi fa un piccolo sorriso.
" Jake è svenuto per la troppa tensione, Nessie è una cosa molto comune e sinceramente non lo biasimo, ha trovato suo padre quasi morto, è stato in ospedale per 6 ore in tensione e tremendamente preoccupato, doveva staccare la spina, così il suo corpo, data la molta tensione, non ha retto... non ti preoccupare... "
Ma come faccio a non farlo?
Jake mi è praticamente caduto incoscente tra le braccia, mi sono spaventata tantissimo.
Il nonno sempra leggermi nel pensiero infatti mi alza il mento, poichè nel frattenpo ho abbassato lo sguardo sconfortata, e con voce amorevole, mi rassicura:
" Tesoro, Jake starà bene, capito? Come Billy.... staranno tutti bene, ora basta preoccuparsi, non vorrei che succedesse anche a te, oggi hai passato una giornata stressante, ora devi calmarti... "
E sia lui che la mamma mi abbracciano.
Ma chi ha mai detto che i vampiri sono freddi?
Io questo abbraccio lo sento caldo e confortante.
La tensione si scioglie, il mio corpo si rilassa...
Finalmente il peso che avevo nel cuore sembra svanire...
" Grazie... " dico stringendoli a me il più forte possibile.
Poi, sento il dovere di esporre le mie congetture.
" Chi è Alex Mallory? " chiedo, non mi aspetto una risposta, ma avevo bisogno di dirlo ad alta voce, di esprimere i miei dubbi.
" Non lo so amore... " mi dice, proprio come pensavo, la mamma.
Ora che la guardo, anche se è una vampira, pare che sia stanca e stressata pure lei, si vede che è preoccupata, in fondo sia Jake che Billy sono state due colonne portanti nella sua vita, sia in quella da umana che in quella da vampira.
" Oh mamma, ho così paura... "
E ci abbracciamo nuovamente, entrambe piene di interrogativi, entrambe senza risposte, entrame preoccupate per quelle due persone a cui tanto teniamo, che stanno male.
I mie pensieri vengono interrotti dall'arrivo dei miei famigliari, con al loro seguito tutto il branco.
Mio padre si avvicina alla mamma e le da un caloroso bacio, istintivamente mi sorge un sorriso sulle labbra, sono così romantici, a volte anche troppo, ma è bello vedere che in momenti simili ci si aiuta l'uno con l'altro.
Nonno Charlie, che in tutto questo tempo era rimasto in sala d'attesa, cercando di non disturbare nessuno, riappare.
" Abbiamo perlustrato tutta la zona, ma non c'è nessuna traccia di... " inizia a spiegarci Sam ma poi, guardandosi intorno ci chiede:
" Dove è Jake? " e leggo negli occhi di tutti preoccupazione, per il loro amico; conoscono Jake, sanno che quando succedono avvenimenti del genere si chiude in se stesso e cerca di stare lontano da tutti, causandosi solo altro dolore.
Non voglio dire loro che è svenuto, non voglio che lo sappiano, non perchè ho paura che poi possano prenderlo in giro, è perchè non voglio che si preoccupino ulteriormente, in fondo è stata una giornata lunga anche per loro.
" Jake sta riposando, era molto teso e preoccupato, così gli ho dato una stanza dove adesso può rilassarsi per un pò! " dice il nonno, a volte credo che sia lui quello che legge nel pensiero, non mio padre.
Ha interpretato così bene la mia espressione, che ha capito subito quello che stavo pensando.
Oh nonno, cosa farei senza di te?
" Ok...beh quando si sveglierà dobbiamo parlare, perchè non c'è nessun tipo di odore in..."
Non lo lascio finire, perchè la domanda che prima ho posto anche alla manna e al nonno devo porla anche a lui, di sicuro qualcuno del branco dovrà pur sapere qualcosa.
" Chi è Alex Mallory? " chiedo in modo che tutti possano sentirmi.
Le loro facce restano le stesse, nè Quil, nè Embry, nè Seth, nè gli altri sembrano sapere di chi io stia parlando.
Ma non Sam...
Il suo volto è sorpreso, ha sgranato gli occhi, incredulo della mia domanda ed ora mi fissa come se fossi un'aliena.
Non ho mai visto Sam così sorpreso...
" Tu... tu... come fai a sapere...? " non riesce a concludere la frase, è confuso, lo si vede chiaramente.
Sam che balbetta?
Non ci posso credere, Sam Uley non ha mai balbettato in vita sua!
Di fatti anche gli altri sembrano scioccati dalla sua reazione, non è all'ordine del giorno vedere lui, l'ex capo branco, in difficoltà con le parole.
Ci guardiamo tutti quanti, allibiti da quella situazione strana.
" Beh... prima Billy si è svegliato per pochi secondi ed ha detto che è stato un certo Alex Mallory ad attaccarlo, poi ha aggiunto ' è tornato ' per poi perdere conoscenza di nuovo " dico con tono risoluto io, volendo una risposta a i miei interrogativi.
Poi succede una cosa che mi lascia basita.
Sam, il grande, forte, sempre molto serio in quello in cui crede, il nostro Sam, sbianca improvvisamente, sembra boccheggiare, poi si prende la testa tra le mani.
" Non è possibile, non è possibile... " continua a ripetere sottovoce, come un mantra.
Noi siamo completamente basiti da questa reazione.
Nessuno di noi sa cosa dire, nessuno sa cosa fare...
Poi di scatto Sam alza la testa, mi guarda negli occhi, occhi che ora sono spaventati, preoccupati, terrorizzati.
" Jake... come l'ha presa? " sussurra, se non fossi per metà vampira non avrei potuto sentire quello che mi ha chiesto, l'ha detto talmente piano...
Io non so cosa rispondere, come ho detto prima, non volevo far sapere loro che il mio cucciolo è svenuto.
Gli occhi di Sam sono sempre infissi nei miei.
" DIMMI COME L'HA PRESA JAKE! " questa volta ha urlato, un urlo che mi colpisce dritta al cuore.
Mai avevo sentito Sam Uley urlare in questo modo, di fatti tutti sobbalzano quando improvvisamente alza la voce.
Il pacato e calmo Sam sembra sragionare...
" DIMMELO! "
Ora sono davvero spaventata...
Mio padre posa una mano sulla spalla dell'ex Alfa, zio Jasper con il suo potere diffonde calma in tutti noi, aiutandoci.
Sam prende un respiro profondo, riuscendo a calmare i tremori che hanno iniziato da poco a percuotere il suo corpo.
" Scusami Nessie... ma tutto questo è assurdo! " poi si lascia cadere su di una sedia, deve proprio essere stravolto.
" Non l'ha presa bene... è svenuto poco fa, ora è in una stanza, non si è ancora risvegliato! " questa volta è stata la mamma a parlare, vedo il branco incredulo a questa notizia, probabilmente non si sarebbero mai spettati che il loro capo avesse una reazione del genere.
Ma nessuno dice niente, anzi sui loro volti scorgo preoccupazione e paura, in fondo tutti loro vogliono molto bene a Jake...
" Ehi aspettate... tesoro hai detto Alex Mallory? " nonno Charlie mi si avvicina, con un'espressione pensierosa in volto, una mano poggiata sotto il mento, come nell'intento di ricordare qualcosa successo molti anni fa.
" Si, nonno... " rispondo felice che qualcuno magari possa darmi anche una piccola spiegazione.
" Alexander Mallory... ma certo! Sam non è il ragazzo che ha abitato per qualche mese da Billy? Si, prima dell'incidente... che poi è sparito inspiegabilmente..." ma il nonno si ferma quando vede il volto terrorizzato di Sam.
Tutti ci fermiano...
Ora vogliamo una spiegazione...
" Si... è lui... " ancora un sussurro, questa situazione inizia a farmi paura.
" Sam, cosa c'entra questo Alexander? Perchè dovrebbe essere tornato? Perchè avrebbe dovuto aggredire Billy? E perchè mai Jake ha reagito così quando ha sentito il suo nome? " con queste mie domande, so di star esprimendo i dubbi che attanagliano il cuore di ognuno di noi.
Sam ci osserva, uno per uno, poi posa il suo sguardo su di me...
" Perchè Alexander Mallory dovrebbe essere morto e perchè..."
" Perchè ha ucciso mia madre... "
Tutti ci voltiamo...
Jake è in piedi davanti a noi...
E' lì, pallido in volto, con le gambe tremanti, gli occhi gonfi e rossi...
E uno sguardo di fuoco, uno sguardo che non avevo mai visto sul suo volto...
Uno sguardo carico di sofferenza, dolore e rabbia messe assieme...
Trattengo il respiro...
Tutti tratteniamo il respiro...
Un silenzio innaturale invade la stanza...
Poi...
" Alexander Mallory ha ucciso mia madre...
davanti ai miei occhi! "


ANGOLO AUTRICE
Mamma mia che capitolo... non so come abbia fatto a scriverlo!
Giuro oggi non era affatto mia intenzione scriverlo! Sono salita un attimo su EFP, volevo leggere qualche storia, poi ho deciso di iniziare a pensare alle prime righe del capitolo; in un attimo il programma era aperto, le mie dita sulla tastiera scrivevano le parole che avete appena letto senza il consenso del mio cervello! Vi posso giurare che dentro la mia testa il capitolo non era affatto così! Non so cosa è venuto fuori, ma l'ho scritto quasi in uno stato di trans! Il risultato mi è piaciuto però, per questo l'ho postato subito!
Ovviamente ringrazio sempre tutti coloro che mi hanno messa nelle seguite e nelle preferite, e anche coloro che leggono e basta.
Come sempre ringrazio i quattro angeli che hanno recensito.


RECENSIONI:

Malika: infatti, la tua sensazione è azzeccata, il peggio deve ancora arrivare purtroppo! mi spiace, ma come puoi vedere dalla fine del capitolo, pare che il nostro lupacchiotto debba soffrire ancora molto! Ma non ti preoccupare, ogni cosa a suo tempo! Piaciuto il capitolo? bacio :)

Mally_1985: il nuovo personaggio verrà presentato nel prossimo capitolo, ma come puoi ben vedere qualche cosa, anzi la più importante, è già stata detta! Come hai trovato il capitolo? bacio :)

kekka cullen: grazie mille stella! sono felice che la storia ti piaccia tanto... questo capitolo ti ha incuriosita? ti è piaciuto? bacio :)

noe_princi89: alex... chi sarà? qualcosa l'ho detto, ma tutta la spiegazione avverrà nel prossimo, porta pazienza e lo scoprirai! bacio :)

Spero che dopo questo capitolo così pieno di rivelazioni ma anche carico di tanti interrogativi, venga commentato da più persone del solito.
Dai vi prego fatemi felice e recensite!
Il prossimo aggiornamento verso domenica, dipende se ho tempo e ispirazione!
A presto!
Baci Kiki :)




Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** L'ora della verità ***


l'ora della verità
Ecco il nuovo capitolo, già dal titolo si può capire cosa succederà, quindi vi lascio alla lettura... baci :)


L'ORA DELLA VERITA'


NESSIE POV

" Alexander Mallory ha ucciso mia madre...
... davanti ai miei occhi! "
Non riesco a credere a quelle parole, non ci riesco proprio.
Akexander Mallory ha ucciso mia madre...
Lo ha appena detto, ma la mia testa non vuole credere a quelle parole, come non vuole credere al seguito.
Ha ucciso mia madre davanti ai miei occhi...
NO!
Non VOGLIO crederci!
Osservo sorpresa, con gli occhi sgranati il volto della persona a cui tengo maggiormente nella vita.
Lui, il MIO Jake, sempre sorridente, con una battuta pronta per ogni evenienza, la mia spalla su cui piangere, la persona che mi  ha fatto provare emozioni che non credevo potessi mai raggiungere...
Il mio Jake, ha visto sua madre morire!
Ed ora è qui, appoggiato allo stipite della porta, come se non riuscisse a reggersi in piedi, come se gli costasse troppa fatica; sembra un morto che cammina; profonde occhiaie segnano i suoi occhi, che sono rossi e gonfi come mai prima; il pallore del suo viso è quasi spaventoso; le braccia sono incrociate all'altezza del petto e ci sta fissando, come per voler cogliere ogni nostro piccolo movimento.
Di fatti, noto che anche gli altri, ad eccezione di Sam, che a quanto pare sa tutto, hanno avuto la mia stessa reazione.
Espressioni di sorpresa ed incredulità sono dipinte sui nostri volti.
" Credo sia giunto il momento di raccontarvi ogni cosa... " la voce di Jake è bassa e rauca, si nota che ha pianto.
" Jake, se non te la senti... " comincia Sam, avvicindandosi al mio ragazzo, che prontamente lo interrompe.
" No Sam, l'ho tenuto dentro per tanti anni, dopo quello che è successo a papà, è giusto che anche voi sappiate tutta la verità! "
Quanto dolore sul suo viso, quanta trsitezza nei suoi occhi...
Sto per avvicinarmi a lui, so che ha bisogno di me; però mi precede, mi si affianca, mi prende la mano e inizia a raccontare, con la morte negli occhi...
Piano piano, gli altri, compreso nonno Charlie, che sembra il più smarrito di tutti noi, si siedono, come ad ascoltare una storia raccontata intorno ad un falò.
Capendo la difficoltà che Jake sta per affrontare, lo faccio sedere su una sedia, affiancandomi a lui, senza l'intenzione di lasciare la sua mano.
Ora siamo tutti in agitazione, stiamo aspettando di saperne di più, ma nessuno osa dire niente, sappiamo che Jake ha bisogno di tempo.
Sospira, prende coraggio, stringe la mia mano, poi inizia a parlare...
Il momento è arrivato...
E' arrivata l'ora della verità...
" Tutti voi sapete che io sono orfano di madre dall'età di 11 anni... la cosa di cui però non siete a conoscenza è il fatto che mia madre non morì esattamente in un incidente, ma venne uccisa, da quel bastardo! "
Un moto di rabbia appare nei suoi occhi, noi intanto, restiamo in silenzio, siamo sbalorditi da questa rivelazione.
Sua madre non è morta in un incidente, ma è stata uccisa...
Perchè?
" Credo sia lecito raccontare la storia dal principio... " un sospiro, coraggio amore, so che ce la puoi fare...
" Mia madre e mio padre si conobbero mentre frequentavano le scuola medie, erano inseparabili, molto amici; poi quando iniziarono il liceo, arrivò in città una nuova famiglia: i Mallory. Madre, padre e un figlio, si diceva discendessero dai Quileute, ma era una discendenza molto lontana, perchè la loro pelle non era bronzea come la nostra, ma rosea, anzi alquanto pallida.
Il ragazzo, che aveva l'età di mio padre, si chiamava... Alexander; papà mi ha raccontato che all'inizio si chiudeva in sè stesso, che non voleva mai nessuno intorno, così lui e la mamma un giorno gli si avvicinarono e lo aiutarono ad aprirsi... Piano piano Alex si fece scoprire per quello che era veramente, cioè un ragazzo solare e simpatico, ma papà molte volte coglieva nei suoi occhi un che di strano..."
Ci guarda tutti, uno per uno osserva i nostri volti, noi siamo completamente assorti in questa spiegazione.
" E qualcosa di strano c'era davvero, capitava che per giorni scomparisse nel nulla, insieme alla sua famiglia e, cosa ancora più strana, in quei tempi nelle riserve vicine, erano avvenute strane ed inspiegabili morti, che tutti attribuirono a degli orsi bruni, che come sapete popolano le nostre riserve.
Papà, mamma e Alex divennero grandi amici, passavano pomeriggi interi solo loro tre e si divertivano molto, era tutto perfetto, fino a che, un giorno, i miei si innamorarono.
Per i primi tempi decisero di tenere nascosta la loro storia, poi finalmente, dopo 6 mesi, lo rivelarono al loro più grande amico, sperando che lui fosse felice per loro.
Ma non sapevano che Alex era sagretamente innamorato di mia mamma Sarah e quando venne a sapere della loro relazione, mio padre mi disse che andò fuori di matto.
Poi però con il tempo le acque si calmarono, pareva che Alex avesse accettato di buon grado la cosa, ma un giorno, il giorno che i miei genitori annunciarono il loro marimonio, lui perse la testa.
Papà disse di non aver mai visto una cosa simile, solo nelle leggende Quileute, che lui sapeva essere vere, esistevano animali del genere."
Noi ci fissammo allibilti, aveva detto animali?
Ma cosa c'entrava Alex con gli animali?
Jake pare capire i nostri sguardi confusi infatti spiega...
" Vi ho già detto che lui e la sua famiglia erano strani, infatti erano... dei mutaforma, poprio come noi ora! E anche loro si trasformavano in grandi lupi, con la differenza è che avevano tutti il manto bianco come la neve e grandi occhi viola!
Mio padre alla sua trasformazione capì tutto... la diversità dell'amico, la sua stranezza, le sue improvvise scomparse...
E capì anche delle morti nelle riserve, i Mallory erano degli assassini! L'unica cosa che per lui rimase inspiegabile, fu il motivo che aveva scatenato la loro trasformazione, siccome nei dintorni non c'erano vampiri, e voi Cullen eravate già andati via dalla riserva molto tempo prima; questo nemmeno gli anziani del villaggio riuscirono mai a spiegarselo!
Non so ancora come, ma papà riusci ad allontanare Alex, evitando che facesse del male a mia madre, riuscì a calmarlo...
Non so cosa si dissero nel bosco, papà non ha mai voluto raccontarmelo e mi disse che era una cosa che si sarebbe portato sin nella tomba; fatto sta che Alex e la sua famiglia il giorno seguente non c'erano più! Se ne erano andati..."
Sono completamente assorta dalle sua parole, pendo dalle labbra di Jake...
" Dopo che se ne furono andati, non si verificarono più morti, e la vita di mamma e papà andò avanti come se niente fosse; si sposarono ed ebbero le mie sorelle, poi me. Andava tutto per il meglio, fino a che, un giorno, quando avevo 11 anni, Alex non si presentò alla porta di casa nostra.
Mio padre fece per cacciarlo via, ma lo sapete come è fatto, è molto buono, e vedendo le condizioni in cui versava Alex decise di ospitarlo.
Infatti lui era dimagrito molto, sembrava sul punto di svenire tra le draccia di papà; gli raccontò che i suoi genitori erano morti, che lui aveva smesso ormai da tempo di uccidere e che si era pentito.
Papà gli credette e per i due mesi successivi tutto sembrò andare per il meglio.
Poi, una mattino io stavo facendo colazione in cucina e quando entrò Alex lo salutai, era sempre gentile con me, mi stava anche simpatico!
Ma quanto i suoi occhi incontrarono i miei, capii che in lui c'era qualcosa di non umano, perchè erano viola!
Andai a dirlo a papà spaventato e lui capì che Alex non aveva smesso di trasformarsi e che le due morti misteriose che erano avvenute nella foresta giorni addietro, erano da attribuire a lui.
Fu in quel momento che mamma e papà capirono le vere intenzioni di Alex, cioè: la vendetta!
Di fatti lui era tornato per tendere loro una trappola, non aveva mai smesso di amare mia madre e di odiare mio padre per avergli tolto l'amore della sua vita...
Papà capì le sue intenzioni, e prese la macchina per scappare, su cui salimmo anche io e la mamma, dato che Rachel e Rebecca erano dai nonni.
Però non aveva preso in considerazione il fatto che Alex era un licantropo!
Di fatti, mentre papà guidava la macchina il più lontano possibile dalla riserva, Alex con un salto felino fece sbandare la macchina che andò a sbattere violentemente contro un albero."
Jake chiuse gli occhi, io strinsi la sua mano, so che questa è la parte più difficile da raccontare.
Lui volta il suo viso verso di me, i suoi occhi sono lucidi, sospira nuovamente poi continua il suo discorso.
" Io non so come, ma nell'impatto mi ero rotto solo un braccio, mentre papà sembrava come morto, non si muoveva, aveva la spina dorsale spezzata; mamma invece aveva un grosso taglio in fronte da cui fuoriusciva sange...
Non so con quale forza. ma si voltò verso di me e mi chiese se stavo bene, poi mi disse di nascondermi il più possibile... io mi rannicchiai sotto al sedile.
Poi sentii che la porta del passeggero, dove stava mia mamma, veniva scardinata e lei venne fatta uscire dalla macchina con forza.
Io non riuscii a restare nascosto, volevo aiutare mia madre, quando mi affacciai dal finestrino vidi quella scena che mai scorderò...
Lui la teneva per il colletto della maglia, lei era inerme tra le sue braccia, incapace di reagire per la spossatezza causata dall'incidente, poi disse:
' Io non ti amo... mi fai schifo lurido assassino, io amo solo Billy ' e lo disse con tale fierezza, con tale forza, che io mi stupii.
Non mi sarei certo aspettato quello che successe dopo... "
Ora il viso del mio cucciolo è bagnato dalle lacrime, non riesco a sopportate ancora questa vista, ma so che deve andare avanti, so che deve sfogarsi...
" Lui.. lui... " un singhiozzo percuote il suo corpo, impedendogli di parlare, io avvolgo un braccio attorno alle sue spalle, per dargli coraggio.
" Lui si è trasformato in un attimo, e poi.. poi ha colpito mia mamma con una zampata potente... ricordo ancora il suo torace pieno di sangue... non so come ma io... io... capii all'istante che con quel colpo l'aveva uccisa...
Io... non... sapevo che fare... lei era morta... papà non si muoveva... e lui... lui era... "
Adesso sta singhiozzando contro la mia spalla, è disperato...
Mio padre si alza, uno sguardo triste sul volto.
" Jake non c'è bisogno che continui... " lo rassicura, ma Jake scuote la testa, poi vedo papà irrigidirsi un poco, io intanto cullo il mio amore, che sembra caduto come in un baratro di disperazione nell'aver rievocato quei cattivi ricordi...
" Ok Jake, non preoccuparti glielo racconto io... " dice papà, in risposta ad una sua muta richiesta, lui non sarebbe certo in grado di continuare.
" Vedete... Alex dopo aver ucciso Sarah si avvicinò a Jake, entrò nell'auto prese un cellulare e chiamò un ambulanza... non uccise Billy, non uccise Jake, ma chiamò un'ambulanza... " anche mio padre era scioccato, io invece ero molto confusa.
" Poi... si avvicinò a Jake e gli disse che sarebbe tornato per finire il lavoro... "
Un brivido di paura mi percorse il corpo da capo a piedi...
Allora per questo è tornato, per finire il lavoro, per uccidere Billy e Jake!
Ma una domanda, mi sorge spontanea.
" Ma papà, allora perchè Jake credeva che fosse morto? "
Il mio cucciolo si muove nel mio abbraccio, alza la testa, mi parla guardandomi negli occhi, come se nella stanza ci fossi solo io.
" Perchè era morto! Io l'ho ucciso! "
E ora sono ancora più confusa, proprio come gli altri intorno a me...
" Quando Bella mi annunciò che si sarebbe sposata con... Edward, ricordate che io scomparvi per due mesi? "
Lo disse con tanta sofferenza nella voce, che il mio cuore si strinse come in una morsa d'accaio; noi annuimmo.
" In quei due mesi io andai a cercarlo, volevo che quel bastardo " e questa parola viene come sputata dalle sue labbra, che ora stanno tremando dalla rabbia, quanto deve disprezzare quell'uomo!
" ...volevo che morisse... e l'ho trovato... e abbiamo combattuto ed io... L'HO UCCISO! Quindi non riesco a capire come cazzo abbia fatto a..."
E le sue parole vengono nuovamente interrotte, poichè ricomincia a singhiozzare ininterrottamente...
Noi siamo scioccati...
Se lui l'ha ucciso come può questo mutaforma essere ancora vivo?
Questa è la domanda che frulla nelle nostre teste...
Io continuo a stringere Jake tra le mia braccia...
Cerco di infondergli sicurezza, ma io, allo stesso tempo, sono molto confusa e insicura...
Chi sei Alex Mallory?
O piuttosto...
Che cosa sei?


ANGOLO AUTRICE
Evviva alla fine sono riuscita a scrivere questo capitolo... accidenti che fatica...
E' stato estenuante scriverlo, dovevo spiegare tante cose e in fretta... anche se non tutto è stato rivelato...
Beh che ne dite? Siete scioccati? Non ve lo aspettavate vero?
Beh spero vi sia piaciuto...
Ringrazio, come sempre, tutti coloro che mi hanno messa nelle seguite e nelle preferite!
E anche coloro che leggono e basta!
Come ogni volta ringrazio i 4 angeli che recensiscono, ma mi piacerebbe vedere che anche qualcun'altro recensisce...
Dai fatemi almeno arrivare a 5, altrimenti non so se continuare o no!
Poche recensioni vuol dire che la storia non piace! Boh fatemi sapere...

RECENSIONI:

Mally_1985: beh dovevo finirlo lì il capitolo scorso, perchè tutta la spiegazione era in questo... non potevo unirli altrimenti era un capitolo lunghissimo! grazie per i complimenti.. spero che anche questo sia stato di tuo gradimento! :)

noe_princi89: gli interrogativi ci sono ancora? ho spiegato un bel pò di cose...cosa pensi di Alex? :)

twilighter4e: sono felice che la mia storia ti piaccia, mi fa sempre felice che qualcuno di nuovo recensisca! Ora che l'ho presentato meglio cosa ne pensi di Alex? beh spero continuerai a commentare :)

kekka cullen: grazie! Sono davvero felicissima che la mia fanfiction ti piaccia tanto! questo capitolo ti ha sorpresa? Ti è piaciuto? :) p.s. ti ringrazio immensamente per avermi messa negli autori preferiti, non hai idea della gioia che ho provato! grazie mille!

Baci Kiki :)Per ora la solita richiesta, recensiteeeee
Mi fareste davvero felice...
Grazie di tutto... a prossimo aggiornamento che sarà verso giovedì!
Baci Kiki :)





Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Dolce distrazione ***


dolce distrazione
Eccoci qui, con il nuovo capitolo! Scusate il ritardo! Ora vi lascio al pov Jake, ditemi cosa ne pensate!

DOLCE DISTRAZIONE

JAKE POV
Le lacrime che per tutto il giorno hanno incessantemente bagnato il mio viso, ora sembravo finalmente fermarsi, dopo tanto tempo.
E' strano non sentire più quelle gocce bagnare il mio viso, solcare le mie guance, per finire, salate, sulla mia bocca.
Ne ho piante troppe, troppe per poter continuare.
Mi fanno male gli occhi, mi fa male la gola, la testa mi pulsa dolorosamente.
Dopo più di 10 anni, per la prima volta, ho raccontato la storia della morte di mia madre per intero.
Mi sono sempre ripromesso di non farlo, di dimenticare quel giorno infernale, ma ora il passato è ritornato a tormentarmi.
Per un momento, per un solo momento, ho creduto di crollare; se mio padre fosse morto sarebbe successo sicuramente, ma ora che so che sta bene, ora che so che è ancora vivo, sono sicuro che riuscirò a superare questo momento difficile della mia vita.
Tutto questo solo grazie ad una persona...
Renesmee...
Ora sono qui, ancora abbracciato a lei dopo la mia confessione, con la testa affondata nel suo petto, il suo caldo e confortante petto, che funge come una sorta di cuscino, che mi riscalda e mi rincuora.
Io sono ancora vivo, lucido, solo grazie a lei; ho raccontato la mia storia, solo per lei!
Ma ringrazio anche tutti i Cullen e il mio branco, perchè sono restati in silenzio ad ascoltare, aiutandomi così nel momento difficile della mia rivelazione.
" Ma non capisco... se Jake dice che questo Alex è morto...allora coma fa ad essere vivo? Come ha fatto ad attaccare Billy? " questa è la voce di Seth, sento la tristezza, il dolore che anche lui ha dovuto passare, non oso pensare a quello che hanno affrontato gli altri, devono essere sfiniti.
Sto per aprire bocca, per spiegargli realmente perchè quel bastardo sia ancora in vita quando...
" Non credete che Jake abbia bisogno di riposare un pò? Basta con le domande, riprenderemo questo discorso più tardi... Abbiamo tutti bisogno di un bella dormita "
E per la seconda volta in un giorno non posso fare a meno che ringraziare Edward, in questo giorno disastroso mi ha difeso ed aiutato molte volte...
' Grazie socio... ' gli dico mentalmente.
Lui mi sorrise, mentre vedo gli altri miei compagni che annuiscono all'ordine del vampiro.
Solo ora posso osservare i loro volti, sono tutti molto stanchi, quasi più di me oserei dire.
Un pò mi vergogno, sono stato egoista, ho pensato solo al mio dolore, fregandomene di quello degli altri, ma in quei momenti non ho potuto farne a meno.
La mia mente è stata in subbuglio, confusa, dolorante al solo pensiero di poter perdere un altro genitore per colpa di quell'inetto.
Così, ancora aggrappato alla mia ancora di salvezza, all'amore della mia vita, mi alzo...
Lancio un ultima occhiata alla porta dove riposa mio padre, poi esco dall'ospedale.
Bella mi è subito accanto, mi passa un braccio intorno alle spalle.
" Non ti preoccupare, stiamo io e Edward con tuo padre, tu riposa " mi da un bacio sulla guancia, io le sorrido grato.
Poi lei sposta la sua attenzione su sua figlia, che è accanto a me e mi stringe la mano.
" Tesoro portalo a casa nostra, fallo dormire un pò, e dormi anche tu.... sarete al sicuro, i lupi controlleranno la zona per non permettere a questo Alex di entrare nel nostro territorio... " poi da un dolce bacio sulla guancia anche a Nessie.
Ci stiamo dirigendo alla macchina...
Ma di fare un viaggetto con quell'affare proprio non mi va, ho bisogno di scaricarmi un pò...
" Possiamo andare a casa tua con una piccola corsettina? " le chiedo
Lei mi fissa, con sguardo alquando contrito, chissà quanto si è preoccupata quando mi sono lasciato completamente andare alle lacrime, ora penserà che io sia troppo stanco anche solo per correre.
Infatti...
" Jake, sei stanco, non credo sia il caso... "
Ma si blocca vedendo i miei occhi supplicanti.
" Ok va bene, ma poi però devi riposarti "
Io annuisco, poi ci dirigiamo mano nella mano verso il bosco e in un batter d'occhi mi sono trasformato, fregandomene dei vestiti, delle scarpe, che ormai sono a pezzi sull'erba umida del prato.
Le faccio segno di salirmi in groppa, lei senza farselo ripetere esegue la mia richiesta e insieme iniziamo a correre.
Sento tutta la paura, la tristezza, il dolore, scivolarmi addosso...
Li sento svanire per un attimo e questo mi rende libero, anche se per poco.
Assaporo il tocco della mia piccola, che mi sta accarezzando il pelo...
Le mie zampe intanto si muovono veloci, beandosi dell'effetto che la corsa da al mio corpo.
Aria fredda mi colpisce il muso, ma non fa male, anzi mi aiuta molto.
Ora sono ritornato padrone di me stesso, ora so quello che devo fare.
Arriviamo al vialetto di casa Cullen, io mi ritrasformo, non vergognandomi della mia nudità dopo quello che abbiamo passato la notte scorsa.
Ed ora il solo pensiero mi fa fremere di eccitazione.
Io e la mia piccola, nemmeno un giorno fa, ci siamo uniti e siamo diventati una cosa sola...
I miei penieri piuttosto sconci sul suo corpo e su quello che abbiamo fatto l'altra notte, vengono distolti da due mani che prontamente mi accolgono in casa.
Le sue dolci, delicate e diafane mani che ora accarezzano il mio corpo.
Passano dalle spalle, al mio viso, per poi posarsi sul mio petto.
La sua espressione è birichina, come se avesse solo un'idea in questo momento, cioè unirsi ancora una volta a me.
Quanto vorrei poterlo fare anche io, quando vorrei prenderla adesso, qui, sul tavolo della cucina...
Ma so che non posso...
Le sue labbra ora sono sulle mie, il suo respiro mi rende vivo...
Le mie mani ora toccano il suo corpo, risalendo sul suo profilo spettacolare.
In un attimo non indossa più la maglietta, io le accarezzo i seni, lei geme.
Il nostro bacio si intensifica nuovamente, le nostre lingue giocano, si attorcigliano, si allontanano e poi si riprendono.
Lei mi mordicchia il labbro inferiore, un gemito esce dalle mie labbra.
I nostri corpi sono come incollati, aderenti l'uno all'altro.
Il calore del suo corpo, si fonde al mio, sento le sue curve sulla mia pelle e i suoi baci che incessanti, continuano a deliziarmi.
E tutto quello che ho passato in questo giorno infernale, mi scivola addosso un'altra volta.
Non vedo, non sento, e non provo nient'altro che lei in questo momento.
La prendo in braccio, una mano sotto le sue ginocchia e una dietro la schiena, la porto lentamente, senza mai staccare la mia bocca dalla sua, verso il suo letto.
La stendo sopra, poi lento, inizio l'opera...
Sono dentro di lei in un attimo, lei si muove ritrmicamente con me...
" Nessie... "
" Jake... "
Urliamo i nostro nomi, senza mai volerci separare da questo contatto così intimo e speciale.
Ora siamo solo noi due...
Nient'altro conta...
Nessun Alex Mallory potrà rovinare questo momento...
Nessun attacco potrà distogliermi da lei...
Niente e nessuno ci separerà...
Grazie mia piccola e dolce Nessie...
Nei momenti di buio, dove non riesco a trovare la luce, tu sei la mia guida, sei la persona che mi incita a non mollare mai...
Tu sei...
...la mia dolce distrazione...



ANGOLO AUTRICE
Mi scuso se questo capitolo è arrivato così in ritardo, ma la scuola veramente sta diventando molto difficile.
E mi scuso anche se è così corto...
Spero davvero che vi sia piaciuto!
Come al solito ringrazio coloro che mi hanno aggiunta nelle preferite e nelle seguite, continuate ad aumentare e questo mi rende davvero felice.
Finalmente 5 recensioni, ho fatto i salti di gioia quando ho visto quel numerino!
Spero che tutti voi continuerete a seguirmi!

RECENSIONI:


Malika: Per chiarirti le idee... Alex è una sorta di licantropo, un mutaforma appunto, ma con qualcosa in più degli altri... poi man mano che la storia va avanti si scopriranno più cose su di lui! Cmq continua a fare ipotesi e a scrivermele nelle resensioni, tante volte posso anche prendere spunto da esse e cambiare la storia nella mia mente! Spero continuerai a recensire :) dimmi cosa ne pensi di questi capitolo! bacio

noe_princi89: Alex è completamente fuori di testa... perchè è ancora vivo lo spiegherò credo nel prossimo, cmq Jake credeva di averlo ucciso, ma non è così! questo ti è piaciuto? bacio

kekka cullen: si va tutto bene...per il momento! Sono sempre felice che i miei capitoli ti piacciano tanto, io ci metto l'anima! Questo ti è piaciuto? P.s. non ti preoccupare, scriverò ancora, ma se in futuro non dovessero aumentare forse, solo forse, deciderò di terminare prima la storia, per ora è solo un'idea... alla prossima! bacio :)

twilighter4e: le tue supposizioni sono quasi giuste, vedrai in seguito come ha fatto a rimanere ancora in vita! grazie per i complimenti! Mi rendono sempre felice e mi istigano a continuare a scivere... Questo ti è piaciuto? troppo corto magari? bacio :)

Mally_1985: per un attimo ho creduto che non avresti commentato il capitolo... cmq già, i fantasmi del passato devono sempre ritornare prima o poi! Piaciuto questo nuovo capitolo? bacio :)

Il prossimo capitolo credo ariverà tra quasi una settimana, perchè tra lunerdì e venerdì proprio con la scuola non ho tempo per aggiornare prima.
A presto allora...
Grazie di tutto...
Baci Kiki :)



Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Capitolo extra: Sentimenti ***


Ti prego Billy...
Ehi gente! come va? non vi aspettavate un aggiornamento così presto vero? Beh questo è un capitolo speciale! Parla dei pensieri e dei sentimenti che la famglia Cullen e il branco hanno provato in ospedale, mentre Billy rischiava di morire... è un modo per farvi capire quanto a volte, una persona possa contare molto, anche se certe persone non riescono ad esprimere i loro sentimenti a voce! Vi lascio alla lettura baciiii

SENTIMENTI

BELLA POV
Non riesco a credere che Billy ora possa essere in pericolo di vita.
Il mio caro Billy rischia di scomparire da un momento all'altro, senza nessuna spiegazione.
Se solo potessi fare qualcosa...
Se solo fossi capace di guarire le persone invece di essere uno scudo...
Mi sento completamente impotente...
Non è facile, per niente; e non voglio che Jake soffra...
Se fossi umana sarei già scoppiata a piengere...
Ora non mi è più permesso, ma io piango dentro...
Ti prego Billy, non morire...

EDWARD POV
Mi sembra strano di essere in questo ospedale, nella riserva.
Non ci ero mai entrato prima, ed ora essere qui, ad attendere le sorti di una persona che molte volte è stata mia nemica, è molto strano.
Ma ora Billy è parte della famiglia, nessuno può negarlo.
Da 8 anni a questa parte è diventato una colonna portante.
Ed ora pensare ad una vita senza di lui è così...isolito!
Sento il dolore e i pensieri di tutti, e non posso fare niente per aiutarli.
Solo una cosa posso fare, pregare.
Pregare perchè Billy Balck sopravviva.
Ti prego Billy, non morire...

ALICE POV
Non riesco a vedere niente...
Non riesco ad avere nemmeno una piccola visione, per scoprire se Billy ce la farà.
E' così dannatamente frustrante!
Mi sento così inutile senza il mio potere.
Buio, questo vedo nel suo futuro, e spero che questo buio sia causato solo dalla presenza del branco, perchè se dovesse morire, tutto cambierebbe...
Non voglio che succeda, mi sto abituando alla sua persenza....
Non voglio che se ne vada, non così presto...
Ti prego Billy, non morire...

JASPER POV
Mi sembra così incredibile, di star pregando per una person che fino a pochi anni fa era un acerrimo nemico.
Lupi contro vampiri.
Vampiri contro lupi.
E' sempre stato così!
Ma ora le cose sono cambiate, noi siamo diventati come un unico branco.
E Billy Black ne fa parte, è un capo, una guida...
Senza di lui, soprattutto i lupi, saremmo persi.
Ora cerco di tenere a bada tutti i sentimenti dei miei amici, che sono pieni di dolore e tristezza.
Lo faccio per te, nella speranza che tu ti risvegli sano e salvo.
Ti prego Billy, non morire...

ROSALIE POV
L'ho odiato, l'ho disprezzato, l'ho voluto vedere morto tante di quelle volte, che ho perso il conto.
Allora perchè sto sperando con tutto il cuore che lui non muoia?!?
Semplice Rose, ti sei affezionata al nemico.
Roba da matti, se me lo avessero detto 8 anni fa, che sarei stata in pensiero per uno di quegli indiani, mi sarei messa a ridere.
Beh ora sono quasi sull'orlo della disperazione.
Non voglio che se ne vada, non così presto!
Ti prego Billy, non morire...

EMMETT POV
Cavoli, mai e poi mai, avrei creduto di trovarmi in una situazione del genere.
Io, vampiro centenario, che scherza sempre su tutto, cercando di sdrammatizzare in ogni momento tutte le situazioni, sono in un ospedale e me ne sto zitto zitto, senza essere capace di dire o fare niente per tirar su di morale le persone che sono con me.
Forse perchè proprio io stesso sono triste.
Non lo so, solo mi sento come una statua di pietra...
L'unica cosa che so è che non voglio che lui se ne vada, non in questo modo, non adesso.
Ti prego Billy, non morire...

ESME POV
A volte la vita è proprio ingiusta, le persone che non meritano di soffrire sono proprio le prime a cui capitano cose spiacevoli.
Non è giusto, Jake non merita un dolore così grande.
Non merita di perdere il proprio padre, per un incidente del genere.
Non voglio che succeda, quel ragazzo sembra sempre così forte, ma dentro è così fragile.
Vorrei abbracciarlo, dirgli che suo padre starà bene...
Ma non posso, perchè non so nemmeno io cosa capiterà...
Ti prego Billy, non morire...

CARLISLE POV
Sto facendo il possibile per salvarlo.
Ma ho paura, paura che i miei sforzi siano vani.
Ma io DEVO salvarlo.
Sono un medico dannazione!
Non lascerò tre figli senza un padre!
Ti prego Billy, non morire...

CHARLIE POV
Sei il mio migliore amico.
Lo sei sempre stato, sei la prima persona che mi aiuta sempre nelle difficoltà.
Sei subito da me quando ne ho bisogno...
Non mi lasciare così presto, non sono ancora pronto per perderti.
Non voglio pensare ad una vita senza le nostre uscite per pescare, o senza le nostre litigare mentre guardiamo le partite di baseball, o senza le nostre cene...
Non te ne andare amico mio...
Ti prego Billy, non morire...

SETH POV
Sei stato come un padre da quando ho perso il mio.
Sei stato una presenza costante, aiutando mia madre.
Non voglio perderti Billy.
Non sono pronto per rimanere ancora una volta senza una figura paterna.
E Jake soffrirebbe tantissimo, lo so...
Ti prego Billy, non morire...

SAM POV
Se Billy dovesse morire, un vuoto rimarrebbe nella nostra tribù.
Un vuoto incolmabile...
E non voglio che questo avvenga.
Non volio che tu muoia Billy, non posso resistere a questo dolore.
Prego, come non ho mai fatto in vita mia.
Apri gli occhi e facci vedere ancora una volta quanto sei forte.
Ti prego Billy, non morire...

EMBRY POV
Perchè sono costretto ancora una volta a dover subire la perdita di un padre?
Perchè?
Non ho mai conosciuto il mio, ma Billy lo è sempre stato per me, un padre e un amico.
Non voglio che tu te ne vada, Jake non lo sopporterebbe.
Nemmeno io potrei aiutarlo se tu te ne dovessi andare.
Ti prego Billy, non morire...

QUIL POV
Non voglio nemmeno pensare all'eventualità di una vita senza di lui...
Non ci riesco...
Billy sopravviverà, ne sono sicuro...
Non PUO' assolutamente lasciarci, non lui...
Ti prego Billy, non morire..


ANGOLO AUTRICE
Non so perchè ho scritto questo capitolo extra, mi è venuto naturale.
Volevo farvi sapere quanto Billy fosse importante anche per persone che non lo danno a vedere.
Spero vi sia piaciuto!
Grazie per coloro che mi hanno aggiuta nelle preferite, nelle seguite e in quelle da ricordare.
Grazie alle 6 (siiiiiii finalmente sei) persone che hanno recensito lo scorso capitolo, sono molto felice!
Risponderò ai vostri commenti nel prossimo capitolo!
Intanto fatemi sapere se questo vi è piaciuto!
Il prossimo aggiornamento penso verso venerdì, poi devo vedere con la scuola.
Grazie di tutto...
Baci Kiki :)



Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Amore ***


amore real
Ecco il nuovo capitolo, scusate il ritardo, volevo aggiornare prima, ma come vi avevo già detto, la scuola in questi giorni è veramente difficile, ieri ho fatto la versione di latino e oggi la verifica di mate, oltretutto sono andate male entrambe secondo me... Beh incrociate le dita ragazzi perchè se sono andate davvero male finirò nei guai e dovrò rallentare con gli aggionamenti, uff che palle la scuola... ora vi lacio al capitolo :)

AMORE

NESSIE POV
Apro lentamente gli occhi, aria fresca mi irradia il corpo...
Inizio a svegliarmi, la vista è annebbiata, piano piano comincio a distinguere le figure e le cose intorno a me.
Sono nella mia camera, distesa su di un letto e ho qualcosa che mi blocca...
Dapprima non riesco a capire cosa sia, abbasso lo sguardo e vedo due possenti braccia che mi circodano la vita; sono bronzee e calde, molto calde...
Possono essere solo di una persona...
Mi volto lentamente, trovandomi il volto di Jake a pochi centimetri dal mio.
Il suo respiro pesante mi solletica il collo, sorrido.
Sta dormendo, come un sasso!
Lo guardo, non esiste cosa più bella di lui al mondo, ne sono sicura!
Oggi abbiamo fatto l'amore per la seconda volta ed è stato tremendamente bello, sentirlo di nuovo in me mi ha dato una forza che credevo di non avere, poterlo baciare quando voglio, poterlo toccare senza nessuna vergogna, questo mi rende immensamente felice.
Poi l'imbarazzo della prima volta è sparito, quindi abbiamo potuto godere molto più a fondo...
Non so come descrivere le sensazioni che provo quando stiamo insieme, è tutto troppo bello, troppo piacevole.
So solo che quando io e lui diventiamo una cosa sola, Nessie Cullen si fonde inesorabilmente con Jacob Black e non c'è sensazione migliore al mondo.
Osservo il volto del mio amore...
Il viso ora è pià colorito, i suoi lineamenti sono finalmente rilassati, dopo una giornata così faticosa.
I suoi occhi sono chiusi e i suoi capelli spettinati mi ordinano di affondarci una mano.
E così faccio, inizio a giocare con quelle ciocche brune che tanto adoro, accarezzo la sua testa quasi fosse un bambino, li arrotolo un pò sulle dita nonostante siano così corti.
Gioco, come facevo quando ero piccolina.
E mentre le mie mani assaporano la sensazione piacevole che la sua pelle, il contatto con essa mi provoca, vedo le sue palpebre tremare lentamente.
I suoi occhi si aprono sul mondo o pià precisamente sul mio viso.
Inizialmente sono appannati, quasi non potessero vedere, poi si fanno svegli e allegri.
Gli sorrido, lui mi osserva poi in un sussurro:
" Che meravigliosa visione... svegliarmi e vedere il tuo volto... vorrei che fosse sempre così... "
E mi regala uno dei suoi sorrisi che mi fanno battere il cuore ad una velocità spropositata.
" E sarà sempre così... "
Poi appoggio le mie labbra delicatamente sulle sue, assaporando il momento in cui i nostri respiri si infondono l'uno nell'alro.
Un bacio casto, che però esprime tutto il mio amore per lui...
Quando mi distacco un poco da lui, ha gli occhi aperti e mi guarda.
Mi fissa, proprio come se fosse incantato.
" Che c'è? " chiedo indispettita da tanto interesse già di prima mattina.
" Niente, solo sei la creatura più bella dell'universo..."
Le mie guance si imporporano un poco, quanto è dolce quando mi dice certe cose.
Poi volta lo sguardo verso la finestra, ormai è quasi il tramonto.
Noto una luce strana nei suoi occhi, così spaventata, lo fisso in quelle pozze scure e mi allarmo.
Sono vuote, come prive di voglia di vivere...
" Jake cosa c'è? " gli chiedo preoccupata dal suo prolungato ed improvviso silenzio, accompagnato da quel repentino cambio di umore.
Lui mi guarda nuovamente...
Mi sorride, ma questa volta è un sorriso tirato, finto, non come quello vero che mi ha donato poco fa.
" Niente davvero..."
Odio quandi mi mente, io so quando lo fa, ed ora è proprio uno di quei momenti, non mi sta dicendo tutto ed io invece vorrei veramente capire che cosa sta provando.
" Amore... "
A questo soprannome affettuoso detto da me, lui mi scruta con sorpresa sul volto.
" Dimmi cosa succede..."
Lui abbassa gli occhi verso le lenzuola...
" Pensavo a mia mamma..."
In un attimo lo sto abbracciando, stringendolo, è la cosa pià preziona che ho, non voglio che stia male.
Dopo aver stretto le sue braccia attorno al mio corpo, alza la testa e dice:
" Ho paura Nessie... "
Questa confessione mi fa sgranare gli occhi, mai Jake aveva ammesso di essere spaventato da qualcosa o qualcuno in vita sua.
" Ho paura che lui possa farti del male... "
Poi affonda la sua testa nell'incavo del mio collo, con un soffio mi dice:
" Non posso permettere che questo accada! "
Repentinamente si alza dal letto, mi prende per mano.
" Ora devo andare Nessie..."
Cosa?
Andare?
E Dove?
La sorpresa sul mio volto deve essere così evidente che lui l'ha coglie subito.
" Vado a perlustrare la zona con gli altri... "
Cerco di ribattere, di dirgli che non deve andare, che è ancora troppo scosso per quello che ha passato, ma lui mi interrompe.
" Nessie anche gli altri saranno stanchi, io ho riposato, sto bene adesso... "
Mi bacia, dopo aver avvicinato lentamente il suo viso al mio, tocca nuovamente le mie labbra, poi infila la sua lingua nella mia bocca e mi sembra di andare a fuoco.
Un fuoco arde di piacere dentro di me solo per un bacio, un fuoco che solo il mio Jake riesce a farmi provare.
Capisco che deve andare, però se fosse per me lo terrei sempre al mio fianco, non voglio che gli succeda niente di brutto, perchè lo amo con tutto il cuore.
Ma so che adesso lui deve adempire ai suoi doveri di Alfa.
" Ok...vai, ma torna da me ok? "
Che domanda stupida che ho fatto di fatti:
" Certo che torno da te... come potrei non farlo? Ti amo troppo per restarti lontano! "
Poi corre fuori dalla finestra, come un fulmine è sull'erba verde del prato, trasformato in quel gigante lupo che io adoro tanto, quel lupo che è solo MIO!
Con le labbra, in un sussurro, perchè so che mi sentirà, dico:
" Ti amo... "
Il suo muso rossiccio mi sorride, poi corre verso la foresta.
Una sensazione mi colpisce alla base dello stomaco, una sensazione strana.
Sento che qualcosa di inaspettato sta per succedere, spero solo che non sia qualcosa di pericoloso...
Stai attento amore mio...
 
ALEXANDER MALLORY POV
Sto arrivando stupido ragazzino...
Jacob Black ti rovinerò la vita...
A te e a tutta la tua famiglia...
Ti toglierò tutte le persone che ami...
Ti farò provare il più grande di tutti i dolori...
Ti farò pentire di avermi sfidato...
Ricorda Jake, tutte le persone a cui tieni, moriranno...
Una dopo l'altra, senza che tu possa fare niente per avitarlo..
E non sopravviverai al dolore...



ANGOLO AUTRICE
Aaaaaaaaah un Alexander Mallory pov! Giuro che non era previsto nel capitolo, ma come ripeto sempre le mie mani scrivono da sole, sensa il consenso del cervello!
Cosa ne dite del capitolo? piaciuto? scusate se è un pò corto.. nel prossimo ci sarà un bel pov Jake don't worry...
Grazie tantissimo a tutte le persone che mi hanno aggiunta nelle preferite, nelle seguite e in quelle da ricordare.
In quanto alle recensioni...
6... ho avuto 6 recensioniiiiiiii! Sono la persona più felice del mondooooooo.
Quando ho visto quel magico numerino, ho cominciato ad urlare e saltellare per la casa come una pazza, con il risultato che mia mamma ha creduto fossi realmente impazzita, mentre mio papà mi ha detto che mi avrebbe mandata in collegio! Ahahahaha per non parlare della faccia di mia sorella ahahahah
Beh dopo questo attimo di pazzia vi ringrazio ANGELI miei...

RECENSIONI:


annaritaa86: beh è vivo perchè è speciale, non è un licantropo come gli altri, giuro che nei prossimi capitoli si capirà meglio! piaciuto il pov Nessie? bacio :)

Mally_1985: si si ci voleva un pò di distrazione, cmq dopo questo capitolo inizierò un pò d'azione, come hai letto Alex cerca vendetta... cosa ne dici del capitolo? bacio :)

kekka cullen: ecco la mia commentatrice numero 1... sono sempre felice che i miei capitoli ti piacciano! questo capitolo ti è piaciuto? Cosa ne pensi? Fammi sapere, bacio :)

noe_princi89: già, per fortuna c'è Nessie, piaciuto questo? bacio :)

Malika: mmmm non sono sicura che tutto andrà per il meglio, il pov Alex è abbastanza chiaro, lui vuole vendetta... i prossimi capitoli saranno cruciali per la storia... questo ti è piaciuto? bacio :)

 twilighter4e: grazie, tutti questi complimenti mi fanno arrossire... Cosa ne pensi di questo capitolo? piaciuto? bacio :)

Vorrei inoltre ringraziare Malika, twilighter4e, kekka cullen, per aver commentato il capitolo extra, sono felice che vi sia piaciuto!
Detto questo credo che il prossimo aggiornamento sarà verso domenica...
Recensite in tanti mi raccomando!
Baci Kiki :)
p.s. se vi capita fate un salto alla mia nuova fanfiction su Ed/Bella:
Please don't leave me



Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Scelte ***


scelte real
Lo so non ho scuse per questo enorme ritardo, ma davvero la scuola sta diventando insostenibile e poi ho avuto una specie di blocco dello scrittore, non sapevo come continuare...Poi finalmente l'ispirazione è tornata ed eccomi qua! Su su ora leggere... a dopo :)

SCELTE

JAKE POV
Corro con tutte le mie forze...
Seguo il suo odore, non poteri mai scordarlo, è impresso nella mia testa per il resto della vita...
Corro corro e ancora corro, muovendo le gambe ad una velocità mai provata prima, sono impaziente...
Sapevo che questo momento sarebbe arrivato, sapevo che prima o poi avrei dovuto affrontare questa sfida...
Non posso più rimandare, ho aspettato anche troppo.
La tensione nel mio corpo è al massimo, non so molto bene come mi muoverò, non ho un piano ben preciso per come affronterò questa storia, ma una cosa la so, questa sarà la resa dei conti.
Sento tutti il mio corpo teso, come una corda di violino pronta a spezzarsi per la troppa tensione...
L'adrenalina irradia il mio corpo, scorre nel mio sangue come droga ed è l'unica cosa che mi permette di non cadere a pezzi dopo le giornate stancanti che ho passato.
Ho sempre immaginato cosa avrei fatto in un momento simile, ma non pensavo sarebbe successo proprio così...
Chiunque mi direbbe che sto facendo una cosa stupida, insensata e molto rischiosa, io ne sono consapevole, ma non ho intenzione di cambiare idea, ormai ho preso una decisione e quella rimarrà...
Vendetta...
Ecco cosa voglio, pura e dolce...
Una volta ho visto un film, si chiamava appunto "V pe vendetta", inizialmente non riuscivo a capire il comportamento del protagonista, uccideva tutti coloro che gli avevano, per così dire, rovinato la vita, senza battere ciglio...
E nonostante tutto lui si era innamorato, nonostante uccidesse come se fosse il gesto più normale della terra, anche lei, sapendo oltretutto che era un assassino, lo amava...
In tutto questo delirio, lui riesce a vendicarsi, combatte con coraggio e perseveranza e, anche se alla fine del film muore, riesce ad ottenere la sua venetta, riesce a raggiungere il suo scopo primario.
Fino a questo momento non sono mai riuscito a capire il senso del film, ma ora mi è tutto chiaro, perchè è proprio quello che sto facendo pure io...
La vendetta è l'unica cosa che mi interessa...
Devo vendicare mia mamma, devo uccidere quel mostro che l'ha assassinata senza pietà, e lo devo fare ora...
La resa dei conti, proprio così...
Però ho un pò di paura, uno di morire, proprio come il protagonista del film, ma quello sarebbe il male minore, la seconda di non riuscire nel mio intento...
Ho paura di fallire, di non riuscire a proteggere le persone che io amo, la paura di veder soffrire ancora qualcuno solo per causa mia, solo perchè Alexander Mallory vuole anche lui vendicarsi su di me...
Non so come faccia ad essere ancora vivo, anni fa ero sicuro di averlo ucciso; lo avevo cercato e lo avevo trovato, abbiamo combattuto arduamente ed io ho sentito l'ultimo battito del suo cuore, poco prima di gettare il suo cadavere nel fuoro.
Ma qualcosa, evidentemente, deve essermi sfuggito, perchè è ancora vivo, e per poco non ha ucciso mio padre.
Ora però, tutto questo finirà...
Riesco a percepire distintamente il suo odore inconfondibile...
E' stato facile raggirare il branco...
Ho detto loro che sarei andato in perlustrazione e non che sarei andato a cercare quel bastardo.
Per fortuna ho imparato a tenere nascosti anche i miei pensieri quanto sono trasformato, altrimenti non sarei riuscito ad attuare il mio piano suicida...
Cammino ora, poichè so esattamente dove si trova...
Entro nella radura, quella di Ed e Bella, e anche un pò mia e di Nessie...
Un colpo al cuore, al solo pensare a lei, al fatto che poco fa potrei averle dato il mio ultimo saluto...
Quanto era bella, con il suo sorriso splendente e le sue continue premure verso di me...
Quanto la amo e pensare che non potrei mai più rivederla, mi fa soffrire molto, la solita pugnalata al cuore che lo fa sanguinare; però sono felice, felice perchè ho potuto almeno salutarla, felice perchè ho potuto godere del suo volto, guardandolo, ancora una volta prima della fine.
Ma soprattutto sono felice di essermi unito a lei nuovamente...
Spero solo che tutto vada per il meglio, non voglio morire e soprattutto non voglio che lei soffra...
Ma è proprio per questo che sto facendo questa azione sconsiderata, lei sarebbe la prossima nella lista di Alex, la prossima che rischia di essere colpita dalla sua furia, quindi meglio la mia morte che la sua...
Il mio compito è di proteggerla, ed è proprio quello che ho intenzione di fare...
Ora il sole illumina il grande prato ricoperto di fiori...
Guardo il cielo, beandomi della sua limpidezza, quanto è bello e forse è l'ultima volta che potrò osservarlo...
Poi abbasso lo sguardo e...
...lui è lì...
Nel centro della radura, che mi aspetta, nella sua incredibile bellezza...
La sua carnagione è chiara, ma non troppo, i suoi capelli sono come baciati dal sole, biondissimi, i suoi lineamenti perfetti e diafani, proprio come lo ricordavo..
Ma la cosa che mi ricordo meglio di tutte sono i suoi occhi...
...viola...
" Ciao Jake... "
La sua voce irritante mi giunge alle orecchie, quanto lo odio...
Brutto bastardo io vendicherò mia madre!
" Ciao Alex..."  rispondo con finta gentilezza, rimanendo ancora nell'ombra...
" Che piacere rivederti! "
Ma che faccia tosta!
" Non posso dire lo stesso di te... "
E' l'ultima cosa che penso, prima di buttarmi a capofitto verso di lui e incominciare questa ultima battaglia, sono le persone che amo...
Papà...
Il branco...
I Cullen...
Nessie....
Vi voglio bene, tutti quanti...
Perdonatemi per quello che sto per fare, ma non ho altra scelta...
Ti amo Nessie...

EDWARD POV
Non posso credere che lo stia facendo sul serio...
Non riesco a credere che ci abbia raggirati in questo modo, per affrontarlo tutto da solo...
Sto corredo con tutto il branco e la mia famiglia, per aiutarlo...
I lupi non riescono a sentire i suoi pensieri, ma solo a percepire il suo dolore...
Accidenti ha già iniziato la battaglia con quello psicopatico...
Speriamo solo di arrivare in tempo, non posso permettere che gli accada qualcosa...
Non solo perchè ormai lo considero un'amico molto stretto, ma per mia figlia...
Non può morire, non Jake, perchè Nessie ne uscirebbe distrutta!
Volto lo sguardo dietro di me, Nessie sta correndo, lacrime inondano i suoi occhi, ma il suo sguardo è determinato.
Quando le ho detto le intenzioni di Jake, non ne ha voluto sapere di rimanere in disparte, ha voluto a tutti i costi venire con noi, per salvarlo...
Un ululato in lontananza...
Un ululato pieno di dolore...
Affrettiamo il passo, correndo sempre più veloce...
Resisti Jake...
Poi sento un pensiero proveniente da Renesmee...
" Sto arrivando amore... ti prego non mi lasciare... "
Dobbiamo salvarlo!


ANGOLO AUTRICE
Oh mamma mia, che fatica... Mi sono davvero dovuta scervellare per scrivere il capitolo, ho avuto una paura matta quando mi sono resa conto che non sapevo cosa scrivere, poi però ho superato la crisi...spero che il capitolo vi sia piaciuto, il prossimo sarà cruciale per la storia!
Come al solito ringrazio tutto coloro che mi hanno inserita nelle preferite, nelle seguite e nelle storie da ricrodare, e anche coloro che leggono e basta! :)
E ringrazio soprattutto le 7 (si si avete capito bene 7... hihihihihi) persone che hanno commentato rendendomi la persona più felice del pianeta! Per me 7 rimarrà un numero magicoooooo!

RECENSIONI:


Mally_1985: la sua "mente diabolica" come dici tu ha tante cose in testa, con il tempo capirai tutto hihihhihih... Questo come ti è sembrato di capitolo? baci :)

LAZIONELCUORE: grazie mille! Ecco il capitolo nuovo... bacio :)

kandy_angel: grazie tante!!!!!!! bacio :)

Malika: ..........ho un pò paura..... non sai dove abito vero? no perchè temo un tuo agguato stanotte....posso stare tranquilla?!?!? hhihihihh cmq come vedi ci sta pensando Jake ad ammazzarlo, ma fino al prossimo capitolo non saprete se avrà la meglio o la peggio muahahahah (era una risata malefica... scusa ma oggi sono un pò fuori!) vedrai che però le cose si risolveranno per il meglio, o almeno credo... piaciuto il capitolo? Non ti ho fatto prendere un altro infarto vero? baciooooo :)

noe_princi89: era proprio mia intenzione renderlo inquitante! piaciuto questo? bacio :)

twilighter4e: grazie cara (mentre lo scrivo arrossisco per i tuoi complimenti) Come hai potuto leggere dal capitolo Alex voleva arrivare a Jake, ed ora stanno combattendo... Ti è piaciuto? fammi sapere... bacioooooo :)

kekka cullen: mmmmm Alex è pericoloso invece, moooooolto.... grazie per i complimenti hihihihih siete tutte troppo gentili... cmq si Jake e Nessie sono la coppia perfetta! Questo è stato di tuo gradimento? bacioooooo :) p.s. cm è andata la gita? p.p.s. come puoi vedere più in basso ho seguito il tuo consiglio è ho pubblicizzato PDLM (sono le iniziali è troppo lungo da scrivere) sono contenta che ti piacca, spero seguirai e commenterai anche quella fic :)

Il prossimo aggiornamento spero arriverà verso sabato prossimo...
Grazie a tutti voi, mi rendete ogni giorno più felice seguendomi...
Baci Kiki :)

p.s. una persona che io ammiro molto e che ringrazio con tutto il cuore ( ciao Kekka hihihihi) mi ha consigliato di pubblicizzare l'altra mia fanfic su Twilight:

- Please don't leave me: è una Ed/Bella,  misteriosa ma molto romantica... spero che gli darete un'occhiata, grazia :)





Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Battaglia ***


Battaglia
Nuovo capitolo in arrivo! Ed anche il più adrenalinicooooooo! Dai dai leggete, sono più impaziente io di voi... a dopo bacio :)

BATTAGLIA

JAKE POV
Spicco un balzo e in un attimo sono sopra di lui, che è ancora umano; sto per sferrargli una zampata potente, quando improvvisamente sento il peso sotto di me diventare più grosso...
In un battito di ciglia si trasforma in quel lupo bianco con gli occhi viola con cui hi già combattuto una volta...
Senza neanche potermi rendere conto, mi ritrovo sbalzato da un potente colpo contro un albero, batto violentemente la schiena contro di esso e per un attimo mi manca il respiro, come se l'aria non ne volesse sapere di voler entrare nei miei polmoni, come se qualcosa di sconosiuto non permettesse il passaggio dalla mia bocca...
Mi riprendo velocemente, so che anche un solo attimo di distrazione in questi casi può essere fatale, sono di nuovo a quattro zampe, lui è davanti a me...
Iniziamo un specia di danza, ci muoviamo in circolo, uno di fronte all'altro...
Ci osserviamo, ci studiamo...
Continuiamo così per qualche secondo, sempre girando in tondo, sempre osservandoci in cagnesco...
Lupo contro lupo...
Aspetto questo momento da tutta la vita, aspetto di uccidere questo bastardo da molto tempo, ora non posso lasciarmi sfuggire questa occasione, o adesso o mai più!
Cercando di prenderlo di sorpresa, corro velocemente verso di lui, finto una zampata, ma all'ultimo secondo gli tiro un calcio con le zampe posteriori dritto nello stomaco, lui non riesce ad evitarlo, così vola per circa 5 metri, atterrando pesantemente sul terreno, che sembra tremare all'impatto con il suo corpo grande e possente.
Non ho nemmeno il tempo di gioire del mio colpo andato a segno, che un dolore lancinante mi raggiunge per tutto il braccio sinistro, un dolore che non avevo mai provato prima.
Abbasso gli occhi...
Mi ha morso!
Mi ha morso un braccio!
Ma come diavolo ha fatto?
Un attimo prima lo avevo steso e adesso sono io che sono in difficolta?
Sento le sue zanne perforare in profindità la mia pelle, ululo di dolore, cercando in tutti i modi di allontanarlo, per distogliermi da questa situazione.
Ma lui non molla, anzi affonda maggiormente nel mio braccio cercando in contemporanea di ferirmi da quanche altra parte nel corpo.
Sarà l'adrenalina, sarà la voglia che ho in questo preciso istante di ammazzarlo, sarò che il dolore rende più forti, ma riesco ad allontanarlo da me, sferrando un colpo molto forte nel suo stomaco e provocandogli una piccola, ma abbastanza profonda, ferita allo stomaco.
Il sangue di entrambi sgorga nei punti in cui siamo stati colpiti dall'altro, bagna il terreno, rendendolo rosso, un rosso inquietante.
Ricominciamo a lottare, sferrando colpi sempre più potenti...
Io attacco, lui si difende...
Lui attacca, io mi difendo...
Ormai siamo entrambi sfiniti, dopo tanti minuti di combattimento...
Mi sento stanco, mai avevo lottatto con tanta ferocia in vita mia, nemmeno nella battaglia contro Victoria.
Ho raccimolato un bel pò di ferite, che mi bruciano come carne sul fuoco...
Oltre al braccio che non ha smesso un secondo di sanguinare, nonostante sia un lupo e le mie ferite si dovrebbero rimarginare più in fretta degli altri, Alex mi ha probabilmente rotto una costola, in quanto dopo un potente calcio da parte sua ho sentito un sonoro crick dentro al mio corpo...
Perdo altro sangue dalla testa, che ho sbattuto violentemente quando sono stato lanciato verso un albero...
Ma lui non è da meno...
Sono certo di avergli rotto almeno una zampa, zoppica un pò, probabilmente sta ancora guarendo...
Non riesce più a tenere aperto uno dei suoi occhi stranamente viola, gli ho tirato un bel pugno, avrei tanto voluto potergli cavare un occhio!
Poi la ferita allo stomaco continua a perdere sangue...
Credo proprio di essere vicino all'ucciderlo, finalmente potrò smetterla di preoccuparmi dei miei famigliari, finalmente potremo essere tutti liberi dalla paura di essere attaccati da questo essere spregevole!
Poi tutto cambia...
Giuro di non capire come abbia potuto fare una cosa del genere, so solo che quando alzo gli occhi verso di lui, è sparito...
Nessuna traccia, nessun odore, lui non c'è più...
Poi improvvisamente...
...il mio corpo viene irradiato da una scarica potentissima di dolore...
Sento due braccia potenti stringere...
Una morsa indistruttibile mi sta stritolando e io sento una per una le mie ossa spezzarsi sotto questa forza immonda...
Crik...
Crak...
Questo è il rumore che fanno, ma il dolore, il dolore è indescrivibile...
" Pensavi davvero che io fossi così debole?"
Ora, come posso capire anche dalla stretta delle sue braccia e non pià zampe, è umano...
" Quante volte te lo devo ripetere eh Jake? Tu non hai nessuna speranza contro di me, io non sono solo un lupo, altrimenti non avrei la forza di fare questo... "
E stringe ancora di più la presa, la vista inizia a farsi appannata, non riesco a respirare, sta stringendo troppo...
" Io sono anche qualcos'altro, pensavo l'avessi capito ormai... "
Le sue parole si fanno confuse, non riesco più a capire dove mi trovo, cosa sto facendo, sono troppo stanco, ora voglio solo dormire....
Sento che sta per infliggermi il colpo di grazia, ora solo totalmente indifeso...
Le mie palpebre si abbassano, so che dovrei lottare per rimanere sveglio, ma il dolore è troppo forte e io sono così stanco...
La vista si appanna totalmente, vedo dei puntini neri annebbiarmi la visuale...
Sto perdendo coscienza...
Prima di lasciarmi completamente andare, penso alla persona che mi ha tenuto in vita in questi unltimi anni, alla persona che amo con tutto il mio cuore...
Nessie...
E come se un mio ultimo desiderio fosse stato avverato, in lontananza sento la sua voce che mi chiama...
" JAKE NOOOOOO! "
E' strana, come ovattata, ma non mi importa...
Ora che ho sentito per l'ultima volta l'incantevole voce del mio angelo posso anche andarmene....
"Nessie ti amo " dico in un sussurro...
Poi mi lascio lentamente cadere nel buio...


NESSIE POV
"JAKE NOOOOOOO"
La visuale che mi si para davanti è la più spaventosa della mia vita.
Ancora più di quella di Billy riverso sul pavimento di casa Black in una pozza di sangue...
Il mio amore, il mio Jake è stretto nella presa ferrea delle braccia di Alexander Mallory...
Posso sentire il suo cuore battere sempre più lentamente, il suo respiro farsi più lieve, come se stesse per...
NO!
Io non posso permettere che Jake muoia, non perchè sono arrivata troppo tardi...
Poi...
" Nessie ti amo" solo un sussurro esce dalle sue labbra, poi il suo corpo diventa molle, come una bambola rotta, nelle mani del nemico.
Il tempo sembra fermarsi intorno a me...
La mia visuale diventa nera, poi rossa, poi sento qualcosa cambiare...
Lui ha fatto del male al mio ragazzo...
Lui ha osato ferite il MIO Jake...
Sento crescere una rabbia potentissima, una rabbia distruttiva...
Vedo Alexander Mallory spalancare gli occhi dalla sorpresa...
I miei famigliari gli sono addosso in un secondo, i lupi lo feriscono con potenti zampate...
Io invece resto ferma, con questa rabbia dentro che minaccia di esplodere da un momento all'altro...
La goccia che fa troboccare il vaso è la SUA risata, la risata di quel bastardo...
Come risvegliandomi da un sogno capisco che è riuscito, con non so quale forza, a liberarsi...
Mio padre è a terra, la mamma cerca di rimetterlo in piedi, una furia cieca negli occhi...
Jasper è stato sbattuto contro un albero...
Zia Alice si tiene la testa con le mani, come se avesse una visione potentissima del futuro che non le permette di combattere...
Il nonno e la nonna sono vicino a Jake, cercando di proteggerlo...
Emmet e Rosalie sono anche loro a terra e così anche tutti i lupi...
Non riesco a capire come abbia fatto...
Poi....
.......
" Ha una sorta di scudo... riesce a difendersi dai nostri attacchi, ma non so perchè il mio di scudo non funziona"
La mamma grida e improvvisamente capisco...
Ecco come ha fatto ad allontanare 8 vampiri e 10 lupi in un colpo, ha uno scudo...
Vedo tutti i miei amici e la mia famiglia in difficoltà mentre cercano di combattere questo nemico sconosciuto...
Poi capisco...
...io sono immune a qualsiasi tipo di scudo, posso penetrarli senza difficoltà, questo è un mio potere...
E capisco quello che devo fare...
Osservo il corpo del mio amore abbandonato al suolo, uno pozza di sangue si sta formando sotto di lui, il suo respiro è quasi inesistente...
La rabbia che a stento, pochi secondi fa, ero riuscita a tratterere, ora sembra proprio esplodere e questa volta non cerco di fermarla e di trattenerla...
Con uno scatto veloce anche per un vampiro normale, sono addosso a quel bastardo che è ancora in forma umana...
Lui credendo di potermi contrastare con il suo scudo non si preoccupa minimamente di me...
Ma non sa chi sono...
Gli balzo addosso e in un attimo le mie zanne sono dentro al suo collo, lo sento urlare sotto di me, mentre cerco di iniettare più veleno possibile nel suo corpo e di bere più sangue...
Non ho mai pensato che un giorno avrei morso qualcuno di diverso da un animale, ma ora lo sto facendo e non provo alcun rimorso...
Lui continua ad urlare e a dimenarsi, ma la forza ormai gli sta per svanire, il sangue ancora in circolo nel suo corpo è troppo poco anche per lui...
Lui si indebolisce, io mi rafforzo e continuo a succhiare avida di questo nettare che non ho potuto mai assaggiare tranne che nella pancia della mamma...
Quando ormai sono sazia, mi stacco da lui, lasciandolo scivolare a terra...
Alexander Mallory prende a tremare scosso da forti convulsioni, mentre soffre ulra:
" Ahhhhh veleno... veleno... "
Sento il battito del suo cuore farsi sempre pià debole, sento che sta morendo, in fondo il veleno dei vampiri è mortale per i lupi...
" Ma tu chi sei? " urla tra atroci sofferenze, sempre domenandosi sul terreno come colto da un attacco epilettico...
" Io sono Renesmee Carlie Cullen e tu hai pagato per aver fatto del male alle persone che amo! "
Questa voce non sembra essere neanche la mia, ma non mi importa, ora voglio solo che tutto questo finisca e che lui se ne vada...
Mentre sta ancora agognando, mio padre salta addosso al suo corpo, lo fa a pezzi mentre io mi allontano e lo brucia...
Io mi risveglio dal mio stato di cacciatrice, quando una mano si posa sulla mia spalla...
Mia madre mi guarda confusa, come il resto della famiglia, come me neanche loro riescono a capire quello che è appena successo, quello che ho appena fatto...
Non lo so nemmeno io cosa ho fatto...
Poi però lo sguardo di mamma si addolcisce e mi stringe in un abbraccio materno di quelli che adoro tanto a cui si aggiunge anche papà...
Poi, una lampadina si accende nella mia mente...
Un solo nome, un solo pensiero...
Jake...
In un attimo gli siamo tutti attorno, il nonno lo sta già curando...
Il mio cucciolo ha gli occhi aperti, mi guarda con un sorriso, poi gli risciude stancamente...
"Nonno... "
Carlisle alza lo sguardo su di me...
" Starà bene tesoro, però dobbiamo portarlo subito a casa, ha bisogno di riposo... "
E senza un attimo di esitazione prende in braccio il suo corpo ora in forma umana e corre...
Sorrido...
Jake starà bene...




ANGOLO AUTRICE
Wow.... non avevo mai scritto un capitolo tanto lungo in vita mia.... mamma che bello ho descritto la mia prima battaglia in assoluto.. scusate se magari non è il massimo, ma io ce l'ho messa tutta!
Come potete capire da fine capitolo il nostro Jake starà bene... meno male! Ma pensavate sul serio che io potessi farlo morire? Jake è l'essenza della storia, non può morire! Bene chiarito questo....Passiamo ai ringraziamenti...
Come sempre grazie e tutti coloro che mi hanno aggiunta nelle preferite, nelle seguite e nelle storie da ricordare... :)
E ovviamente grazie ai 7 angeli che hanno recensito, spero davvero che aumentiate e per piacere non abbandonatemi!

RECENSIONI:

Malika: il tuo cuore sta bene dopo questo? spero di si, non voglio perdere una fan a causa mia! e non c'è più bisogno di affilare i coltelli Alex e mortoooooooooo! del tutto questa volta! Spero che perdonerai il mio cucciolo per aver fatto una scelta così stupida, ma era normale che avrebbe fatto così! Cmq tutto bene quel che finisce bene no? ciaoooo bacio :)

noe_princi89: beh questo è ancora più adrenalinico, spero ti sia piaciuto! Cm vedi sono arrivati giusto in tempo... bacio :)

Mally_1985: Si Ed è stra tenero... Piaciuto questo? :)

twilighter4e: ciaooooo cara! beh più che Alex che se la prende con Nessie è stato il contrario! Cm vedi la nostra Nessie è molto potente! Dici che è sparita del tutto la crisi? Perchè questo l'ho scritto senza rendermene neanche conto.. spero davvero che ti sia piaciuto! Bacio :)

LAZIONELCUORE: grazie :) :)

kekka cullen: ciaoooooooo... alex finalmente se ne è andato! Evvivaaaa.... grazie per seguirmi sempre! Ormai mi sto affezionando a tutte voi! Spero davvero che il capitolo ti sia piaciuto! Io ci metto sempre tutta me stessa... ciao cara! :)

 _GeMeLLinA_: Sono contenta che la storia ti piaccia, davvero! Grazie per aver recensito! Piaciuto questo capitolo? bacio :) p.s. giuro che domani che è domenica e finalmente avrò un pò di tempo per me, leggerò le tua fanfic! Poi ti faro sapere cosa ne penso :)

Per la prima volta sono stata puntuale, incredibile...
Prossimo aggiornamento verso giovedì ok?
Grazie ancora di tutto!
Baci Kiki :)







Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** La quiete dopo la tempesta ***


La quiete dopo la tempesta
Eccomiiiiiiiiiii! Sono tornataaaaaaaa! Allora come va? tutto bene spero... io sono felicissima perchè ho preso due 7 e mezzo in latinooooooo! Va beh non vi importa lo so, ma dovevo dirlo siccome ho ritardato l'aggiornamento proprio per studiare! Una cosa prima di iniziare... Vorrei dedicare questo capitolo a tutti voi che mi seguite, ma ad una persona in particolare: _GeMeLLinA_ grazie, conoscerti è stato davvero bello! Beh adesso vi lascio al capitolo! Ci vediamo dopo ;)


LA QUIETE DOPO LA TEMPESTA



NESSIE POV

Il salone di casa Cullen non mi è mai sembrato tanto stretto, ci sono talmente tante persone che sembra di essere ad una festa, con la sola differenza che noi non ci stiamo affatto divertendo.
Al contrario siamo preoccupati, tutti insieme per un'unica persona...
Io, sopra di tutti, sono molto ansiosa, spaventata dagli avvenimenti degli ultimi tempi che mi hanno scombussolata non poco, e tanto agitata per la sorte del mio cucciolo.
Nonostante il nonno mi abbia assicurato che Jake starà bene, io non posso fare a meno che essere preoccupata...
Ora tutta l'agitazione, la paura trattenute, mi stanno facendo esplodere, non so quanto resisterò se nonno non uscirà da quella stanza e mi dirà che il mio amore starà bene al 100%!
Sono seduta sul divano, mamma è alla mia destra, una mano stretta alla mia, alla mia sinistra invece ci sono le zie, che parlano tra loro, gli zii invece sono in un angolo della casa e stanno parlocchiando con il branco, in special modo con Sam, sembra stiano avendo un confronto di opinioni, ma non ho molta voglia di stare a sentire quello che dicono...
Papà, invece, è in piedi appoggiato al muro, sul volto un'espressione pensierosa...
So che molto porbabilmente starà pensando a come io abbia fatto ad avvelenare e a far soffrire quel bastardo, ma sinceramente nemmeno io so che cosa ho fatto, l'ho solo morso...
Però mi rendo conto di una cosa, in quei momenti, quando ho affondato i denti nella sua carne, quando ho succhiato avidamente il suo sangue, quasi fosse la mia unica linfa vitale, ero un'altra Nessie...
Non ero pià la dolce e timida ragazza che sono quasi sempre, no...
In quel momento ero la Nessie cacciatrice, quella che non si ferma davanti a niente, che è disposta a tutto pur di salvare le persone a cui vuole bene...
Se da una parte sono contenta di avere dentro di me questa sorta di alter ego così diversa da come sono in realtà, perchè mi rende coraggiosa oltre ogni limite e capace di qualunque cosa, dall'altra mi fa enormemente paura...
Paura perchè non era mai successo che questa'altra Nessie venisse così in superfice come è successo oggi...
Paura perchè non so se la prossima volta ci sarà qualcuno a fermarmi...
Paura perchè ho scoperto il mio lato vampiresco forse troppo in fretta, non ero ancora pronta a questo passo...
Ma ora non voglio pensare a certe cose, ora voglio solo che il nonno esca da quella maledetta porta e mi dica una volta per tutte che Jake sta bene!
Accidenti quanto odio questa situazione!
Come se qualcuno oggi volesse esaudire ogni mio desiderio, Carlisle esce dal suo studio, con un sorriso sul volto.
Questo mi tranquillizza, dopo minuti di alta tensione, se sorride vuol dire che è andato tutto bene!
" Ragazzi Jake si riprenderà completamente entro due giorni al massimo...adesso sta ancora dormendo era sfinito poverino...per oggi niente sforzi mi raccomando, dopotutto aveva quasi tutta la parte destra del corpo fratturata, come era succcesso con Victoria "
A quel nome vedo molte persone storcere il naso, nessuno si scorderà mai di quella battaglia che ha segnato inesorabilmente le loro vite, è stata la prima guerra vera e propria intrapresa con la coalizione vampiri-lupi, che fortunatamente, questa sorta di amicizia tra due 'bande' che sono sempre state rivali nel tempo, continua a persistere!
" La ferita che aveva sul braccio non presenta complicazioni, anzi si è già rimarginata quasi del tutto... beh non ho altro da dire, potete andare a trovarlo, ma cercate di non svegliarlo..."
Sento Sam ridere " E' impossibile svegliare quello scemo! Non si alzerebbe nemmeno se lo prendessimo a cannonate"
Una risata generale riempie la stanza, ora si vede che siamo tutti molto più tranquilli e meno agitati...
Sento i muscoli del mio corpo rilassarsi dopo minuti di paura e tensione, sento la mente finalmente vuota di tutti i problemi e gioire della notizia che tanto ho atteso impaziente.
Tutti gli sguardi si posano improvvisamente su di me...
Io li fisso confusa, forse vogliono farmi qualche domanda rispetto quello che è effettivamente successo, cioè il fatto che stavo per uccidere un licantropo solo per averlo morso, per poi aver succhiato il suo sangue...
" Non adesso... abbiamo tempo per pensare a queste cose...ora lasciatela andare da Jake! "
Ancora una volta devo ringraziare quel santo di mio padre, che mi aiuta sempre in queste situazioni, dove non so mai cosa dire o fare.
Gli altri annuiscono convinti...
Mentre salgo le scale mi volto verso papà e gli mimo un 'grazie' con le labbra e con pochissima voce, so che mi sentirà, in fondo è un vampiro.
Ora sono davanti alla porta dove si trova Jake, la apro piano e quello che vedo mi fa un pò sorridere...
Il mio cucciolo è disteso nel letto in una posizione completamente impossibile, come suo solito...
Le gambe sono una distesa e una piegata, quella distesa è quasi complemente fuori dal letto, un braccio l'ha poggiato sul cuscino, sopra la testa e l'altro è lasciato mollemente cadere dal letto, le dita della mano che sfiorano il pavimento, la testa è girata verso di me, gli occhi sono chiusi e sulle labbra appare un piccolo sorriso...
Anche se il suo corpo è quasi completamente ricoperto di garze, non sono preoccupata, so che le sue ossa si sono già risaldate, caratteristica piuttosto comoda che hanno i licantropi, le garze servono solo come precauzione.
Resto immobile, in piedi sulla porta a fissarlo per un tempo che mi pare infinito...
Quanto è bello, potrei restare a guardare il suo corpo per tutto il giorno, tanto non mi stancherei...
Faccio un passo verso il letto, mi siedo con quanta più grazia possibile su di esso, per non svegliarlo, e piano gli accarezzo un guancia, per poi spostare un piccolo ciuffo di capelli che gli ricade sulla fronte.
Lui, come se non potesse fare a meno di reagire al mio tocco, si muove un poco al contatto con la mia mano e il sorriso sulle sue labbra si apre ancora di più...
La mia mano si posa definitivamente sulla giancia, e piano piano gli trasmetto qualche immagine di noi due insieme, di quando abbiamo fatto l'amore la prima volta e anche la seconda...
Lui continua a sorridere...
Ecco è così che voglio sempre vederlo, sorridente e felice!
Lentamente mi faccio scivolare accanto a lui, cercando una posizione più comoda, lui inconsapevolmente, al contatto con il mio corpo, mi abbraccia piano e mi stringe a sè...
Lo stringo anche io, sperando che lui mi stia sognando, perchè è sicuro che io sognerò lui...
Stanca mi lascio cadere nel buio...
Sperando di svegliarmi tra le braccia della persona che amo più di me stessa...


JAKE POV
Una nebbia fitta sembra avvolgere le mie membra, mi sento strano come se fossi in una specie di limbo...
Mi sento così stanco eppure so di star dormendo, cerco di capire dove sono, cosa sto facendo, chi sono, ma questa nebbia non me lo permette...
Poi, piano piano, la mia mente inizia a connetersi di nuovo con la realtà che mi circonda...
La nebbia si dirada, il buio diventa luce e le palpebre che fino a pochi secondi fa avevo chiuse, decidono finalmente di aprirsi...
Inizialmente non riesco a capire più di tanto...
Sento qualcosa di morbido sotto di me, capisco che è un materasso...
Poi sento qualcosa stringersi sul mio petto, quasi fosse il corpo di una persona...
Quando metto a fuoco il tutto, mi rendo conto che in effetti è così...
E la persona che è stretta a me in un abbraccio è la pià importante di tutta la mia vita...
Nessie...
Rimango a fissarla come se fosse un angelo, anzi lei lo è, è il mio angelo personale!
Sento il calore del suo corpo scaldare il mio, che stranamente è quasi freddo, come se non fossi in piena forma...
Ed è proprio quello che mi fa tornare alla mente gli avvenimenti dei giorni passati, come tanti flash...
Mio padre attaccato...
L'ospedale...
Il ritorno di Alex Mallory...
La mia paura che facesse del male alle persone che amo...
La mia drastica decisione di combattere con lui dopo aver fatto l'amore per la seconda volta con la mia piccola...
La battaglia...
Ed infine il buio...
Credevo di essere morto, invece mi ritrovo qui, su un materasso, con la mia piccola abbracciata a me e un odore nauseabondo di vampiri che mi colpisce le narici...
Ecco, devo essere a casa Cullen...
Lo capisco perchè tutto il mio corpo è attraversato da piccole scariche di dolore, dovute allo scontro avvenuto con Mallory...
Il dottore mi deve aver curato alla perfezione, perchè le mie ossa sono tutte sistemate nel modo giusto e la ferita al braccio si è completamente rimarginata!
Chissà cosa ne sarà stato del bastardo?!?!?
Lo avranno ucciso?
Qualcosa dentro di me mi dice che si, lo hanno finalmente tolto dalla faccia della terra e un sospiro di sollievo mi esce dalle labbra...
Un sospiro troppo forte a quanto pare, perchè essendo girato verso il viso della mia piccola, l'ho svegliata...
Le sue palpebre si alzano e mi guarda come se fossi un sogno...
Io, d'altra parte, non posso fare a meno che fissare incantato quei pozzi di cioccolato che amo tanto...
Un cipiglio di sorpresa si dipinge sul suo volto, seguito immediatamente dopo da un sorriso felice.
" Sei sveglio... " sussurra sempre con quel sorriso smagliante dipinto sulle sue perfette labbra, un sorriso che mi scalda il cuore e mi fa innamorare ancora di più di lei.
" Si amore..." le rispondo ricambiando, per poi avvicinarmi e posarle un casto bacio sulle labbra carnose e rosee...
" Non farlo mai più... " mi sgrida questa volta, con una nota di tristezza nella voce, ora mi sta guardando come una mamma guarda il figlio per rimproverarlo.
" Non devi farlo mai pià mi hai capito? Non devi mai abbandonarmi! " e i suoi occhi si riempiono di lacrime, io non riesco a reggere questa visione, che mi spezza il cuore...
Lei piange per colpa mia, perchè ho rischiato di morire, ne sono certo.
La stringo di più a me, e lei affonda il viso nel mio petto, provocandomi un pò di dolore, ma non ci faccio nemmeno caso.
" Mai piccola, non ti abbandonerò mai! " le sussurro in un orecchio sentendola poi rabbrividire.
" Credevi davvero che io fossi così fragile? Cavoli, mi chiamo Jacob Black, non muoio tanto facilmente! "
Sto cercando di sdrammatizzare, e infatti ci riesco poichè lei ride come non la sentivo far da tempo...
" Che scemo " e mi da un piccolo pugno sulla spalla facendomi, questa volta, gemere davvero dal dolore.
" Ahi! " dico fingendomi offeso.
" Ma dai, il grande Jacob Black sente dolore per un innocuo pugno eh? "
E ridiamo insieme, mi prende in giro, ma lo fa sempre con una dolcezza che mi scalda il cuore...
Si stringe ancor di più a me, poi alza lo sguardo e mi fissa dritto negli occhi, io faccio lo stesso...
" Comunque non farlo mai più intesi? " e questa volta è seria, estremamente seria.
" Certo capo! " e ridiamo di nuovo, non riusciremo mai a rimanere seri io e lei per più di qualche secondo.
Annuso il profumo dei suoi capelli, beandomi del contatto con il suo splendido corpo.
" Ti amo lo sai? " dico
Lei sorride, gioiosa...
" Certo che lo so stupido... anche io ti amo! "
Sono la persona più felice del mondo...
Ora le cose sono davvero perfette...




ANGOLO AUTRICE
Ed anche un altro capitolo è finito, ma per chiarire quello che mi hanno chiesto alcune persone, la fic NON FINISCE QUI! ho ancora tante storie da raccontare sui nostri due splendidi protagonisti, e poi sono solo 20 capitoli, la mia intenzione era di arrivare almeno a 40!
Cmq piaciuto il capitolo? Tutto è bene quello che finisce bene no?
Beh che dire, ovviamente mi scuso per il ritardo, ma la scuola è un casino, sono perdonata?
Grazie come al solito a chi mi ha aggiunta nelle preferite, nelle seguite e nelle storie da ricordare e anche a chi ha letto e basta!
Un grazie speciale va a tutti/e coloro che hanno recensito, 8 recensioni! Spero aumentino di nuovo, mi piacerebbe davvero poter leggere un numero a due cifre! Mi fate questi piacere? Dai almeno 10 recensioniiiiii vi pregooooooo!

RECENSIONI:


Malika: grazie stella! Sono felice che ti sia piaciuto! Beh ma guarda che Nessie l'ha fatto soffrire hihihihihi.. questo cosa ne pensi? Piaciuto? Bacio :)

LAZIONELCUORE: si è mortoooooooo! grazie mille bacio :)

 Mally_1985: si era una sorta di licantropo con dei tratti vampireschi, sinceramente non lo so nemmeno io, il personaggio si è creato praticamente da solo :) si Nessie è velenosa hihihihih Piaciuto questo? Bacio :)

noe_princi89: si ora è tutto finito... spero che anche questo ti sia piaciuto! bacio :)

_GeMeLLinA_: fedeeeeeeeeeee! (posso chiamarti per nome anche qui vero?!?!) che belloooooo sono contenta che il capitolo ti sia piaciuto! Cosa ne pensi di questo? p.s. poi ne parliamo bene dopo ok? bacio :) p.s. grazie per aver recensito l'avviso :)

twilighter4e: ciao cara! grazie per i complimenti! Sono felice che la storia ti piaccia tantooooooo! e come puoi vedere il nostro Jake ora sta benissimo, non potrei mai farlo morire è il mio protagonista! Questo? Piaciuto? bacio :) p.s. grazie per aver recensito l'avviso, e mi scuso ancora per il ritardo!

kekka cullen: ciao tesoroooo! non ti preoccupare Jake guarirà completamente questo è sicuro! e si meno male che c'era Nessie, altrimenti non so come sarebbe andata a finire! Piaciuto questo? bacio :)

kandy_angel: grazie mille!!!!!!! bacio ;)


Ancora due cose:

1. se volete parlare con me al di fuori di EFP (mi farebbe davvero piacere conoscervi un pò meglio) mandate una E-mail a: kia12xs@hotmail.it 

2. se vi piace come scrivo andate per piacere a visitare anche la mia altra storia riguardante Twilight:
- Please don't leave me

Detto questo grazie a tutti! Sappiate che vi voglio bene, anche se non vi conosco personalmente!
Il prossimo aggiornamento non so sinceramente quando sarà, spero di postare per giovedì!
Grazie!
Baci Baci Kiki :)





Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Normalità ***


siiiiiiiiiiii
* Kiki entra su EFP in punta di piedi... con uno scudo pronta a ripararsi dai fan arrabbiati per l'immenso ritardo * lo so lo so, come al solito sono in ritardo, scusatemi tanto, ma sono le ultime settimane di scuola e come ben sapete anche lei più difficili!
Grazie per seguire la mia storia nonostante questi inconvenienti! ora vi lascio al capitolo....buona lettura! :)



NORMALITA'




NESSIE POV
Tre lunghi mesi sono passati da quel giorno...
Novanta giorni indimenticabili...
All'insegna del divertimento e dell'amore con il mio Jake...
Novanta giorni che non cancellerei dalla mia vita per niente al mondo...
Tutto sta andando per il meglio, non potrei essere più felice di come sono ora...
Le cose con Jake stanno andando più che bene, lui è la mia metà ed io la sua, non c'è altro da aggiungere...
Ogni volta che facciamo l'amore per me è come riscoprire una parte di me stessa, mi sento completa solo quando sono con lui, niente ci separerà, nemmeno la morte!
Molte cose sono successe da quando abbiamo sconfitto Alex Mallory...
Per esempio il nonno mi sottopone a degli esami ogni settimana, non è ancora riuscito a capire quello che mi è successo quando ho quasi ucciso quel bastardo che aveva osato fare del male al mio amore.
Nessuno l'ha capito, tantomeno io...
Però sono convinta che non sia una cosa genetica, solo che mi sono arrabbiata molto, tanto da far prevalere per un attimo il mio lato vampiresco su quello da umana...
Ma il nonno ovviamente non può dare ragione ad una spiegazione del genere, dice che per forza ci deve essere qualcosa di genetico che l'ha permesso...
Io sinceramente sono stanca di questi esami, ma per non far preoccupare il nonno li accetto senza dire niente.
A parte questa parte non molto piacevole, la vita procede bene, anzi benissimo.
Mi sento rinata, non ci sono più minacce nei dintorni e questo non può che renermi felice...
Ora tutto è calmo, niente ci disturba e insieme al mio Jake mi sento al sicuro.
Inoltre negli ultimi tempi Jake ha stetto un forte legame con la mia famiglia, soprattutto con Esme...
Sembrano un pò madre e figlio per alcuni comportamenti e so che Esme lo condidera come tale...
Poi io, nonostante avessi già un buon rapporto con tutti loro, mi sto legando sempre più ai lupi e a tutto il branco....
E, rullo di tamburi, io e Leah siamo diventate AMICHE!
Ma non solo conoscenti che si parlano di tanto in tanto, no...
Siamo proprio buonissime amiche...
Passo molto tempo con lei e Seth e mi diverto sempre tanto...
L'unico che non sembra essere felice di questo è Jake, diciamo che Leah non gli sta molto simpatica, ma sono sicura che tutto si sistemerà...
Prima non avevo molte amiche, poichè non mi è mai stato permesso di andare a scuola per la mia crescita superveloce, e adesso ne ho molte di più...
Ora oltre a Leah e Claire ho stretto molto anche con Emily e Junior, il figlio suo e di Sam che ha 4 anni, con Rebecca e Rechel che già mi considerano di famiglia, con Sue che si comporta come una zia...
Insomma sono semrpe circondata da persone a cui voglio bene e che mi vogliono bene...
Non posso desiderare niente di meglio dalla vita...
Ho Jake, ho una famiglia stupenda, ho tante amiche...
Non è tutto perfetto?


JAKE POV
Sono passati altri tre mesi dal giorno della mia battaglia con Alex Mallory...
Tre lunghi mesi, a dir poco... perfetti!
Ho passato i giorni più belli della mia vita, mio padre è guarito completamente, deve solo stare attento a non compiere troppi sforzi per via del cuore; la mia realzione con Nessie va a gonfie vele, mi sembra che stia migliorando di giorno in giorno, l'amore che provo per lei è infinito e sono sicuro che non potrà fare altro che aumentare.
Per di più le mie sorelle sono tornate entrambe a casa, per aiutare papà, e le cosa stanno andando molto bene, i miei rapporti con loro si stanno rafforzando di nuovo, dopo tanto tempo.
La famiglia Cullen si comporta sempre amichevolmente con me, soprattutto Esme che, dopo aver saputo della tragica storia riguardante la morte di mia madre e del fatto che l'ho vista morire con i miei stessi occhi, è diventata ancora più gentile con me di quanto non fosse già in precedenza.
Ogni volta che vado a far loro visita, mi prepara qualcosa da mangiare, poi mi saluta con un abbraccio caloroso, ed è sempre tanto gentile che...
... che sembra si comporti proprio come una mamma...
Mi fa uno strano effetto pensarlo, ma ora come ora lei è la persona che si avvicina più ad una madre nel mio mondo...
Da anni non avevo una figura materna di riferimento, forse anche per il fatto che io non ero ancoro pronto ad accettare che qualcuno avesse quel ruolo...
Ma ora mi sto rendendo conto che quella vampira che fino a pochi anni fa io consideravo una nemica, ora per me è molto importante...
Ne ho anche parlato con la mia cucciola, di tutto questo, e quando ha capito quello che intendevo dire, un sorriso le si è aperto sul volto e mi ha baciato dicendo di essere fiera di me...
I rapporti con gli altri Cullen vanno migliorando; ultimamente Emmet mi permette di combattere, amichevolmente sia chiaro, con lui, anche se quando perde non mi parla più per qualche giorno, e ho scoperto che è proprio una persona divertente, ha sempre la battuta pronta e molte volte è spassoso!
La nanetta diventa ogni giorno più carina, pensate che settimana scorsa mi ha invitato a fare shopping con lei!
Nessie dice che Alice invita le persona a fare shopping solo se queste sono davvero importanti per lei, quindi vuol dire che un pò ci tiene a me la piccolina...
Beh anche io tengo a lei, è strana, molto strana, devo ammetterlo, certe volte ha degli sbalzi d'ira che fanno davvero paura, ma quando è "normale" è una persona simpatica e gentile in ogni occasione...
Il dottore ed io andiamo sempre più d'accordo, ormai gli devo la vita due volte, senza le sue cure non credo sarei ancora in questo mondo, quindi ultimamente ho preso l'abitudine, qualche volta, di andare nel suo studio e parlare di quadri, di medicina e di molto altro...
E' un uomo molto colto, non c'è che dire, e ascoltarlo non mi annoia mai, oltretutto dice sempre cose interessanti e per la maggior parte delle volte pendo dalle sue labbra; gli ho anche consigliato di provare la carriera da professore, ma lui ha risposto che preferisce di gran lunga fare il medico.
Jasper, il vampiro tra tutti che per me è sempre stato un mistero, si sta rivelando ai miei occhi una persona molto pacata e allo stesso tempo riflessiva, non a caso ha il potere di calmare la gente; nonostante sia quello con cui ho ancora poca confidenza, devo ammettere che è molto simpatico e la sua compagnia è sempre gradita...
La bionda invece è sempre la solita acida, anche se a volte posso cogliere una punta di dolcezza nelle sua battutine; ma devo ammettere che mi piace così, adoro i nostri botta e risposta, e per quanto mi costi ammetterlo, ora voglio bene anche a lei, ma rimane sempre una bionda quindi...
Per quanto riguarda Ed e Bella beh con loro va come sempre...
Bella è e rimarrà la mia migliore amica e Ed suo marito possessivo/iperprotettivo che finge di odiarmi per farmi paura, ma che in realtà mi vuole un gran bene...
Sono contento di aver instaurato questi rapporti così stretti con loro, ovviamente devo tutto questo ad una sola persona, la più importante...
Nessie...
E' solo grazie a lei che ho conosciuto così bene la sua famiglia, solo grazie a lei ho capito che in fondo non sono così male come pensavo...
Solo grazie alla mia piccola trovo la forza di vivere ogni giorno al meglio!
Io voglio che lei sia felice, e voglio esserlo anche io...
E l'unico modo per essere felice è proprio stare accanto a lei!
Quanto amo la mia piccola dolce Nessie, senza di lei la mia vita sarebbe come un buco nero, io sarei vuoto perchè la mia anima se la porterebbei...
Il mio cuore è suo, è lei che detta la mia vita, è lei che detta la mia morte...
Accompagnato da questi pensieri sto tornando a casa dopo una giornata passata al mare con Nessie...
Ci siamo baciati, ci siamo coccolati tra le onde del mare, ci siamo amati sulla spiagga deserta...
Una giornata perfetta, come tutte quelle passate in sua compagnia...
Sento un vociare confuso appena entro nel corridoio di casa...
Ma c'è tra queste una voce che non conosco...
Chiudo la porta dietro di me ed annuncio la mia presenza ai miei famigliari:
" Sono a casaaaaaa " urlo per farmi sentire.
Dei rumori provengono dalla cucina, rumori di tazze che vengono spostate, posate nel lavandino e lo scricchiolio della sedia a rotelle di mio padre che uscendo dalla cucina, mi si para davanti con un sorriso a trentadue denti.
" Ciao figliolo! "
Ecco quando mi chiama così c'è qualcosa di strano nell'aria, ma non riesco a capire che cosa...
" Ciao Pa... " rispondo osservandolo per bene, scrutando il suo sorriso che mi convince sempre meno.
" Che cosa succede? " chiedo sapendo che da qui a pochi secondi qualcosa, o qualcuno scombussolerà la mia vita...
" Entra in cucina e lo saprai... "
Questo non mi piace per niente, mio padre non è mai stato così misterioso in tanti anni, qui c'è qualcosa che mi puzza...
Lentamente, misurando la tensione, mi dirigo verso la cucina...
Un odore strano mi giunge alle narici, un odore che assomiglia molto a quello di...
" Melanie? "
" Ciao Jaky... è da tanto che non ci vediamo... "
Che cosa ci fa lei qui?




ANGOLO AUTRICE
Eccomi quiiiiiiiii... Allora cosa ne dite del capitolo? piciuto? beh spero di si...
So già che avrete tante domande per la testa... Chi è questa Melanie? Perchè Jake la conosce? mmmmmmmm hihihihihih lo so sono crudele a lasciarvi così!
Grazie a tutti coloro che mi hanno aggiunta nelle preferite, nelle seguite e nelle storie da ricordare!
E, ovviamente, grazie alle sette persone che hanno recensito lo scorso capitolo!
Un grazie speciale va a  _GeMeLLinA_...stellina TI VIGLIO TANTISSIMO BENE! Sei una persona davvero speciale...
Scusate ma non posso rispondere alle recensioni perchè sono molto di fretta....
Lo farò nel prossimo capitolo lo prometto!
Beh grazie ancora di tutto...
Al prossimo capitolo...
Vi voglio bene!
Baci baci Kiki :)







Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** Gelosia ***


gelosia
* Kiki4ever entra su EFP munita di spada laser, pronta a combattere e a difendersi dai lettori che stanno aspettando questo capitolo da quasi un mese * beh ragazzi leggere e poi fatemi sapere, spero vi piaccia :)


GELOSIA


NESSIE POV
" Forza Nessie sbrigati! "
Leah mi sta chiamando, dobbiamo andare a casa di Jake perchè ho dimenticato il portafogli sul comodino di camera sua, che sbadata; nessuno è più svampito di me in questo periodo, diciamo che l'amore immenso che provo per il mio cucciolo ultimamente mi sta mandando fuori di testa.
Se ne stanno accorgendo tutti, e mi prendono pure in giro per questo!
Ma che si facciano gli affari loro!
E poi Emmett corre dietro a Rosalie come un cagnolino al guinzaglio, Carlisle ed Esme sono romantici come nessuno in questa epoca, Jasper non molla mai neanche per un attimo Alice, per non parlare dei miei genitori che non si muovono se non in simbiosi, sembrano delle sanguisughe, attaccati l'uno all'altra senza sosta...
E poi?
Poi mi prendono in giro perchè ultimamente sono sempre con la testa tra le nuvole, pensando a Jake!
Questa situazione mi irrita molto e voglio che la finiscano di prendermi in giro solo perchè sono innamorata!
" Nessie? oddio sei di nuovo nel tuo mondo popolato da Jake, Jake e vediamo un pò?!?! Ancora Jake "
Finalmente torno nel mondo reale, mi volto verso di lei e la fisso intensamente con il migliore sguardo omicida che sappia fare, e vi posso giurare che spaventa molte persone, di fatti Leah fa un piccolo passo indietro, alza le mani come per dimostrare la sua innocenza davanti alla polizia e mi dice:
" Ehi ehi calma amica... stavo solo scherando, non volevo farti arrabbiare "
Come da copione ci osserviamo, scrutandoci neglio occhi come facciamo quando siamo o arrabbiate o infastidite e...
...scoppiamo entrambe a ridere!
Che bello avere un'amica come Leah, sempre disponibile a starti accanto e sempre con la battuta pronta per farti scoppiare a ridere!
Mi piace averla come amica, soprattutto perchè è la prima e vera che io abbia mai avuto.
" Ok... però non dirlo più! "
La prendo sottobraccio e insieme ci dirigiamo, piuttosto velocemente verso casa di Jake, mentre parliamo del più e del meno, delle nostre vite in generale, di cosa faremo questa sera, che cosa abbiamo in programma per i mesi a venire...
Ma la mia attenzione e anche quella della mia amica viene attratta da qualcosa...
Qualcosa di strano!
Un'odore che mai avevo sentito prima, una scia che porta direttamente a casa di Jake!
Non riesco a capire se sia umana oppure qualcos'altro, ma certamente non l'ho mai odorata prima!
" La senti anche tu? "
Mi chiede Leah come se mi stesse leggendo nel pensiero, e improvvisamente inizia a tremare come se fosse in procinto di trasformarsi, nonostante ora lo faccia davvero poche volte.
" Si... e non so chi o che cosa sia..."
Annuso, cerco di capire da dove provenga, poi un urlo di donna mi mette subito in allarme.
Io e la mia amica corriamo, l'urlo proviene dalla casa di Jake, ne sono sicura!
Leah si trasforma immediatamente, preoccupata quanto me, io invece corro subito alla porta, lasciandola indietro perchè troppo grossa per entrare in casa, ma sono sicura che se sta succedendo qualcosa lei sarà pronta ad agire.
Spalanco la porta di casa Black e quello che vedo mi lascia letteralmente senza parole...
In cucina ci sono Billy, seduto sulla sua sedia a rotelle, che ha un sorriso a 32 denti, sembra molto felice; Rebecca e Rachel che anche loro non riescono a fare a meno di incurvare le labbra verso l'alto, guardando la scena che mi sconvolge di più:
Jake si trova al centro della stanza, cosa normalissima, e sta ridendo...
La cosa non altrettanto normale è che una sanguisuga, nonchè una ragazza bellissima dalle fattezze indiane che avrà più o meno l'età di Jake, le sia appiccicata al collo, in un abbraccio che SOLO IO posso permettermi di dare al mio amore!
Rimango totalmente pietrificata dalla scena...
Jake..
Il MIO Jake sta abbracciando, anzi sta stringendo forte le sue braccia attorno a quella...
quella...
" STRONZA! "
Tutti si voltano verso di me...
Oddio l'ho detto al alta voce?
Mi fissando come se fossi impazzita!
Billy è sopreso, come se non capisse perchè io abbia lanciato questo insulto, Rebecca e Rachel mi guardano come se fossi diventata completamente pazza, la nuova arrivata mi fissa con un ghigno stampato sul viso, come se fosse contenta di avermi procurato questa reazione e Jake...
Jake mi osserva completamente sconcertato!
" Nessie.... ma cosa...? "
Ma io ormai non sono più Nessie, sono la GELOSIA fattasi persona!
Davanti ai miei occhi vedo tutto verde, come se fosse il solo colore che possa percepire!
Un ringhio forte e potente esce dalla mia bocca senza che io ne abbia coscienza e le mie mani si stringono a pugno spasmodicamente, stringengo, fino a far diventare le nocche bianche.
I miei occhi sono come inniettati di sangue...
" Tu! "
E punto un dito contro la nuova arrivata, sapendo che è lei la causa di questa mi strana reazione che non riesco a controllare.
" Chi cazzo sei tu per toccare così il mio ragazzo?!!? "
Ed ora sto urlando, sembro proprio una pazza, ma non riesco a fermare questa scenata di gelosia che mi pervade.
Sento il cuore pesante, battere freneticamente, il mio cervello andare in tilt, solo per aver visto il MIO ragazzo abbracciato ad un'altra.
Non ho più il controllo su me stessa, so solo una cosa...
Se lei si azzarda a toccarlo di nuovo, gliele mozzo quelle manine delicate che si ritrova!
" NON OSARE MAI PIU' METTERE LE TUE SPORCHE MANI SU DI LUI HAI CAPITO?!?!? "
Ora sono totalmente fuori controllo, mio dio ma che cavolo mi succede?!?!?
Non riesco a spiegarmelo!
Tutti mi fissano sconvolti, non sapendo che cosa dire...
Beh in effetti hanno ragione, nemmeno io so che cosa dire...
Il mio corpo si muove da solo, mi fiondo, nel vero senso della parola su Jake, spingo con potenza la ragazza sconosciuta a terra e prndo per un polso il MIO ragazzo, per portarlo lontano, dove lui possa spiagarmi quello che ho appena visto!
" Nessie ma che...? "
Non gli lascio il tempo di finire, mi metto a correre con tutta la velocità che posso, e lo porto nel centro esatto del bosco...
Mi dimentico di tutto e di tutti, solo una cosa importa ora...
" CHI DIAVOLO ERA QUELLA?!?!? "

JAKE POV
Sono scioccato...
Mai e dico proprio mai, mi sarei aspettato una reazione del genere dalla mia piccola e dolce Nessie; che ora di dolce e piccolo non ha proprio niente, anzi sembra proprio arrabbiata.
Invece dovrei essere io quello arrabbiato tra i due, ma che diavolo le è preso?!?!?
Così, senza rispondere alla sua domanda le urlo contro, indiganto per la figura che mi ha appena fatto fare.
" Ma sei totalmente impazzita? Ma cosa diavolo volevi fare eh Renesmee? "
E quando la chiamo con il suo nome intero lei sa che sono davvero arrabbiato, come non mi vede quasi mai.
Di fatti fa un piccolo passo indietro, la sua furia sembra placarsi per un attimo, mentre mi fissa con i suoi grandi occhioni...
" No non ci provare nemmeno a farmi gli occhi dolci! Ma dico io, sei diventata pazza tutta in un attimo? Ma cosa ti salta in mente di entrare in casa come una furia e di urlare così contro una mia amica? "
Non posso fare a meno che essere arrabbiato, ma questa rabbia è dettata dal fatto che non capisco che cosa le sia preso e perchè abbia reagito in quella maniera.
" Tua amica? TUA AMICA? "
Adesso sta urlando di nuovo e questo non mi piace per niente, odio essere adirato con lei e odio quando lei lo è con me.
" Quello non era l'abbraccio di un'amica! Ti stava stritolando e tu la ricambiavi pure... ma cosa? Perchè? Io credevo di essere l'unica e invece..."
Una piccola lacrima le solca il viso, tutta la rabbia che aveva in corpo prima si è placata, poichè l'ultima frase l'ha pronunciata sommessamente, come se non volesse davvero dirla ad alta voce.
Non capisco, cosa mi sta dicendo?
Poi ho come un flash...
Lei crede che io... e Melanie?
Ma come può credere una cosa del genere?
Improvvisamente capisco tutto...
La sua era gelosia...
Lei ora ha lo sguardo basso e colpevole, sempre con quella piccola lacrima che stona tremendamente sul suo volto liscio e perfetto!
Ora anche la mia rabbia è placata, ora sono calmo, forse perchè finalmente ho capito cosa le è successo e soprattutto perchè sembrava sul punto di voler uccidere Melanei così su due piedi, senza nemmeno averle parlato una volta.
Mi avvicino a lei, le poso dolcemente due dita sotto al mento, per alzarglielo e permettermi di guardarla nei suoi splendidi occhi color cioccolato che io amo tanto, le asciugo la lacrima che minacciava di scendere dai suoi occhi.
Lei mi fissa, smarrita, dispiaciuta e...terrorizzata.
" Amore..."
Un piccolo sobbalzo percuote il suo corpo...
" Tu credi che tra me e Melanie ci sia qualcosa oltre l'amicizia? "
Un piccolo cenno d'assenso, proprio come pansavo.
" Ma Nessie, come puoi anche solo pensarlo? "
Il suo sguardo si fa confuso, come se non capisse e sta per dire qualcosa, ma io la interrompo, non permettendole di parlare, ora tocca a me.
" Nessie come puoi credere che io possa tradirti? Come puoi anche solo pensare che io ami qualcun'altra? Nella mia vita ci sei solo tu, sempre e solo tu, fino alla fine dei miei giorni! "
E le accarezzo il volto per farle capire che tutto quello che le ho detto è vero, che non sono bugie.
Eppure glielo ripeto sempre che lei è l'unica, perchè ancora adesso non si fida della mia parola?
Un dolore mi pervade il cuore, non si fida di me...
Fa male, tanto male...
Ma voglio anche capire...
Lei sembra accorgersi del fatto che sono triste e così si avvinghia a me, mi abbraccia come solo lei sa fare.
" E' solo che... "
Inizia, prende un profondo respiro e continua.
" Lo so che tu mi ami, non credere che non mi fidi di te, perchè anche io ti amo... solo che quando ho visto quella ragazza... "
E tentenna un pò nel dire quella parola.
" Quando ho visto come ti abbracciava e come anche tu la ricambiavi, ho provato un dolore al cuore e una rabbia cieca... io ero..."
"...gelosa "
Concludo io per lei.
" NO! "
Cerca di negare Nessie.
" Come no, certo che lo eri! "
" Non è vero! "
" Si invece "
" No "
" Si "
" No "
" Si "
" Ok forse un pochino! "
Ammette finalmente dopo questo piccolo ma divertende diverbio, ormai non sono per niente arrabbiato, anzi probabilmente se mi fossi trovato nella sua stessa situazione avrei reagito allo stesso modo.
" Un pochino? Ma se stavi per distruggere la casa!!??! "
E rido nel vedere il piccolo broncio che compare sul suo volto, come faceva quando era bambina.
" Ok tanto... e mi dispiace, non volevo essere così sgarbata, ma...beh la prossima volta dille di non abbracciarti più così ok? "
E capisco che tutto è finalmente finito, che quello che è successo è stato solo un piccolo momento ma che si risolverà presto, in fondo sono un pò lusingato della sua gelosia, ma non glielo dirò mai!
" Ok... ora torniamo a casa così potrai scusarti! "
" Credo sia il caso, probabilmente l'ho spaventata a morte! "
E ridiamo insieme, ridiamo perchè tutto si è sistemato.
Mi chino e la bacio, uno dei nostri piccoli ma bellissimi baci.
Che solo la mia dolce Nessie sa darmi...
Lei è l'unica, non amerò mai nessun'altra al di fuori di lei...
Ci baciamo, perdendoci l'uno nell'altra per un tempo infinito...
Io gioco con la sua lingua, passandola sulle sue dolci labbra...
Lei mi accarezza e mi fa sentire a casa...
Poi, terminato questo bacio sensazionale, ci dirigiamo verso casa...
Dove finalmente saprà tutto!




ANGOLO AUTRICE
Ragazzi mi scuso enormemente per questo ritardo colossale ma ho avuto una sorta di crisi dello scrittore, per fortuna sono riuscita a superarla!
Scusate se non ho rivelato ancora chi sia Melanie, ma nel prossimo si capirà tutto, o meglio quasi tutto!
Grazie se siete ancora qui a seguirmi, ve ne sono grata.
Grazie a coloro che mi hanno aggiunta tra le preferite, le seguite e le storie da ricordare, e grazia a chi ha solamente letto.
Grazie ovviamente alle mie 8 commentatrici, vi voglio bene e se commenterete ancora ve ne vorrò sempre più! :)
Il prossimo aggiornamento sarà il più presto possibile!
Grazie a tutti...
Vi voglio bene...
Baci baci Kiki :)









Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** Avviso ***


avviso facebook


AVVISO


Ciao a tutti!
Non so se a qualcuno potrebbe interessare, ma ho creato una pagina facebook per aggiornarvi su tutto quello che riguarda le mie fic.
Vi informerò degli aggiornamenti, di quando sto scrivendo e per molte cose vorrei sapere anche la vostra opinione!
Nella pagina principalmente parlerò delle mie due storie in corso:
SECOND CHANCES http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=875106&i=1
YOUR LOVE IS MY LIFE http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=708683&i=1
e vi informerò anche di progetti futuri (riguardanti sia le mie storie Slash che non, dato che mi piace scrivere entrambe).
Beh, se siete interessati a seguirmi ancora, se metterete mi piace alla pagina, mi renderete la persona più felice al mondo!
Ecco qui il link:
http://www.facebook.com/pages/Kiki4ever-fanfiction/389674447777942?ref=stream

Grazie a tutti!
Baci baci Kiki



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=468079