Back to the future

di _Alis_Chan_
(/viewuser.php?uid=232948)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo-Dove siamo? ***
Capitolo 2: *** Capitolo 1-L'alba dei dinosauri ***



Capitolo 1
*** Prologo-Dove siamo? ***


PROLOGO
-Ahahahahaha piano Dick, mi fai il solletico così…- gridò Kori mentre il ragazzo le baciava la coscia sinistra nell’attesa di arrivare alle così dette porte del paradiso…
Finalmente il momento era arrivato… la loro prima volta… non sapevano nemmeno come sarebbe finita questa nuova esperienza… Questo li eccitava ancora di più.( Lo erano già abbastanza).
Kori dette l’impressione di saperci fare ma, come dimostrato dalle macchie scarlatte presenti sulle candide lenzuola, per lei era la prima volta…
Ciò che sorprese la giovane fu la scoperta che anche Richard non era tanto più esperto!
Erano entrambi felici, quella sera: Kori aveva organizzato tutto alla perfezione… Candele, casa libera, ma soprattutto si era preparata “studiando” le posizioni, i modi di fare, eccetera! (O.o)
-Dick… davvero questa è la tua prima volta?- Chiese l’innamorata al suo ragazzo.
Lui la guardò, il suo nudo ed esile corpo, i rossi capelli ormai scompigliati, gli occhi verdi raggianti (forse più del solito!).
-Bhè, in effetti sì! E non avrei sognato di farlo con nessun altra se non con te!;)- Rispose il ragazzo dopo diversi minuti d’attesa!
-Davvero?! Oh che Dol…-
BUM…( una scossa fece tremare tutto!)
-Ehy ma cos’è questo?- si chiese la rossa senza completare la frase precedente e indicando un mini-tornado che si era scatenato in camera sua…
Dick fece le spallucce, poi si avvicinò alla mini-catastrofe con fare coraggioso ma subito venne risucchiato così come la fidanzata…
Ad un certo punto atterrarono violentemente… già ma dove?
 
 
NdA ( O meglio Nd una povera sfigata innamorata di uno che abita dall’altra parte del mondo…in Puglia!)
Allora Salve gente!!!!!!!!!!!!(Soprattutto Sylkie53)
Allora che ne pensate della mia mente perversa?
C: Fai schifo…-.-
I:Anche tu!XD Bene ora vado coi miei mille grilli per la testa ( Di cui uno che si chiama Michele)
Baciiiiiii * Si rabalta per terra*
I:ahia *Si massaggia il fondoschiena*
Ciaooooooooo!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 1-L'alba dei dinosauri ***


Capitolo 1-L’alba dei dinosauri.
Dick fu il primo a svegliarsi, aprì piano gli occhi e si accorse che Kori non era accanto a lui…ma bensì era diversi metri più in là.                          
Richard non si guardò nemmeno intorno, non gli importava di niente e di nessuno… era troppo preoccupato per quella meravigliosa ragazza dai capelli rossi e gli occhi verdi che gli aveva sconvolto la vita (in bene).
La giovane era spoglia, immobile e la carnagione olivastra si era impallidita…somigliava parecchio a un cadavere…
Le lacrime incominciavano a solcare il viso del corvino, arrivavano alle guance, al collo, per poi arrivare al petto della povera ragazza dagli occhi verdi…
Ormai il giovane si era rassegnato, posò un ultimo bacio sulla fronte della fidanzata ma…
Pian piano gli occhi di Kori si aprirono e, anche se il verde non era acceso come al solito al ragazzo non interessava…potevano amarsi ancora…
- Kori, sei sicura di star bene?-Dick prese parola…
-Sì, credo di sì ma…- Il ragazzo non la lasciò finire, era troppo felice…
-Lasciami finire!- Lo rimproverò la rossa non appena si furono staccati.
-Ehm…dove siamo?-Continuò la stessa.
- Ma è logico…in ca…-Si decise a guardarsi intorno-Dove ci troviamo?-
Si accorsero di essere in una foresta…c’erano felci alte diversi metri, alberi di diversi tipi crescevano indisturbati, a volte cadevano su un “tappeto” fatto di muschio, rametti e piccoli arbusti…la foresta era talmente fitta che il sole penetrava appena e i due, provando brividi di freddo, si abbracciarono come due innamorati che guardano il cielo stellato…
All’improvviso un rumore li fece sobbalzare (o meglio fece saltare Kori addosso a Richard)…i due si guardarono negli occhi, poi ai lati e infine in alto e notarono una “piccola” cosa…
-DINOSAURO!!!!!!- Gridarono all’unisono cominciando a correre più veloce di quanto avesse mai fatto il loro aico velocista Walli.
Raggiusero, alla fine, una caverna, erano stanchi, assetati e insanguinati, con i piedi completamente rovinati da pietre, ramoscelli ele varie cose che si nasconevano in terra!
Aspettarono istanti che sembravano ore per poi capire che il grosso rettile se ne fosse andato!
-Allora… hai qualche idea sul dove siamo finiti?- chiese con sguardo interrogativo Kori mentre cercava riparo fra le braccia del fidanzato.
-Sembra di essere nella preistoria, ma…-Dick sembrava perplesso…non sapeva come continuare dato che aveva notato il volto rigato di lacrime della sua ragazza.
-Ma…- Lei lo incitò a continuare.
-Ma gli interrogativi sono tanti…cos’era quel “mini-tornado in camera tua? E come siamo arrivati qui?-continuò il corvino.
-Ehm…lo so che non centra…ma…ho freddo- l’interruppe la giovane donna.
Kori Anders, la giovane brasiliana dagli occhi verde acceso, i capelli rosso fuoco, con il corpo magro, esile ma formoso, il sorriso candido spiccava sulla pelle olivastra. Aveva 17 anni ma sembrava molto più grande, dato il suo corpo già maturo, sodo e la sua alta statura.
Nonostante questo tutti (eccetto il fidanzato) la trattavano come una bambina, a cominciare dalla sua migliore amica Rachel, per poi continuare con le altre due amiche  Jennifer e Karen e infine dai loro fidanzati Garfield, Walli e Vicktor (spesso più immaturi di lei).
Questo la infastiva parecchio, ma ci aveva fatto l’abitudine…
Ora, in ogni caso, aveva altro a cui pensare…voleva tornare a casa sua, al suo tempo…
Un rumore la svegliò dai suoi pensieri…
-Ehm…Cavernicoli?- I due si guardarono scombussolati e  imbarazzati dai corpi nudi…
-Vedi…il nostro arrivo deve aver scombussolato le diverse epoche storiche…a cominciare da questa…
-Ah…uh…eh…- Uno degli esseri antropomorfi esordì alcuni versi…   
-Ehm…come dicevo le epoche storiche non sono più come prima per colpa del nostro arrivo…(o meglio per colpa del mini-coso in camera tua…-continuò lui con l’aria da scienziato, il che fece sorridere Kori!
I due piccioncini se ne andarono prima che uno dei primati potesse fare qualcosa.
Si fermarono senza fiato in mezzo al nulla più assoluto, non badarono alla fame che uccideva il loro stomaco, dovevano pensare a sopravvivere… In quel momento Dick comprese che rimanere attento durante le lezioni di storia con parti pratiche con quella sclerotica della sua insegnante non era poi così inutile! Costruì una lancia con ciò che trovò in giro e se ne andò per conto suo mentre la giovane aveva il compito di raccogliere delle grosse pietre.
Quando egli ritornò con due leopardi, gli occhi di lei si illuminarono…il suo primo abito di pelle!
Incominciarono a raschiare le pellicce fino ad ottenere degli abiti perfetti per l’epoca…Alla fine di tutto il lavoro erano veramente stanchi…Si addormentarono così…abbracciati insieme e con il loro “vestiti”…
***************************************************************************************
-Buongiorno amore della mia vita…- Aprendo gli occhi si ritrovò davanti un paio di perle azzurro cielo…quelle che le facevano brillare gli occhi verdi ogni volta…
-Awwww…Buongiorno  a te, tesoro!-Gli rispose poi la stessa!-Ma dove siamo????-Continuò notando che il paesaggio non somigliava neanche minimamente a quella della sera precedente…
Infatti…



 
Angolo della deficiente    
Allora come va???? Scusate il ritardo …ho avuto alcuni problemini…
C:Se se…come no!
I: Cavolo, pensavo avessi fatto indigestione di Cupcake!
C: Bhè sì ma sono guarito!!!!!!!!!!!!!!!!!!
I:Vabbè dai…me ne farò una ragione…Allora ci vediamo per recensione eh?????Mi raccomando fan!!!!!!!!!!
Un bacione enorme!
La vostra Mai Shinomya  e con la partecipazione di Chris McLean!                                                                                                                                                                                     

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1432544