This is who I am now

di aasil
(/viewuser.php?uid=241839)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Feelings ***
Capitolo 2: *** Heartbroken ***



Capitolo 1
*** Feelings ***


FEELINGS

 

Elena si svegliò. Sapeva benissimo dove si trovava senza dover nemmeno aprire gli occhi. Inspirò profondamente il profumo delle pelle morbida di Damon e pensò sorridendo che non le sembrava per niente strano trovarsi fra le sue braccia, nel suo letto, dopo una notte d'amore.

Finalmente aveva trovato un senso ai suoi sentimenti, anche se questo la rendeva felice e spaventata allo stesso tempo.

Come avrebbe guardato negli occhi Stefan ora? Si erano lasciati ma questo non giustificava le sue azioni di quella notte. Forse non avrebbe dovuto concedersi al fratello così in fretta.

Scacciò quei brutti pensieri e tornò alla sua bolla di felicità.

In fondo lei amava Damon da molto tempo ormai e Stefan se ne sarebbe fatto una ragione, forse non si sarebbero parlati per un po' ma era una condizione che poteva accettare.

L'unica cosa che voleva in quel momento era di rimanere così per sempre e forse sarebbe anche potuto succedere visto che ormai era una vampira.

Sospirò e appoggiò la mano sul petto di Damon dove si trova il cuore.

Ti sei svegliata?” Sussurrò la voce di lui.

Elena si tirò su e si appoggiò sul gomito per poterlo guardare negli occhi, erano del colore più bello che avesse mai visto, così limpidi e puri. Sentiva che lui era capace di leggerle dentro, di capire davvero cosa lei pensava.

Gli sorrise per poi avvicinarsi e stampargli un leggero e dolce bacio sulle labbra.

Avevo paura che c'avresti ripensato.. Che stamani avresti capito che non sono ciò che vuoi.”

Lo baciò di nuovo, ma stavolta con più fervore, era un modo molto diretto per dimostrargli ciò che provava.

Non mi stancherò mai di te, tu sei tutto ciò di cui ho bisogno per essere felice”

 

 

***

 

Allora dimmi Stefan, qual'è il piano?” Esordì la bionda Caroline.

Prima devo assicurarmi della nostra teoria e poi stai sicura che dirò a Damon quello che abbiamo scoperto.” Pronunciò quelle parole con un sorriso arcigno.

Devi riuscire a riconquistarla e io ti aiuterò in ogni modo.”

Avrei dovuto mandar via Damon subito, proprio come avevamo concordato.. Perchè sono sempre così stupido?” Se la stava prendendo con se stesso, se solo Damon non fosse mai venuto a Mistic Falls lui ed Elena sarebbero stati insieme senza problemi.

Non incolparti, tu sei quello buono, sappiamo tutti che tuo fratello è un mostro senza scrupoli e con Elena ai suoi piedi che esegue ogni suo ordine avrà di sicuro approfittato di lei. Se devi prendertela con qualcuno prenditela con lui.”

Salve miei cari amici, cosa sono queste facce da funerale? A cosa devo la vostra chiamata?” Disse all'improvviso una voce dall'altra parte del salotto di casa Forbes.

Non sono in vena di scherzare Klaus. Ho bisogno di sapere qualcosa di più sul legame di asservimento fra vampiri. Ne sai qualcosa non è vero?”

Dal tuo tono di voce deduco che la questione ti sta molto a cuore.. Si tratta di Elena giusto? Io cosa ci guadagno se te ne parlerò?” Disse sarcasticamente l'originario.

Diciamo che potrei prendere in considerazione l'idea di uscire di nuovo con te.” Rispose Caroline. Stefan mimò un muto 'Grazie' alla bionda vampira che stava facendo così tanto per lui.

Bene, 'potrei prendere in considerazione' di parlartene allora”

Non fare molti giri di parole e rispondi!” Stefan iniziava a perdere la pazienza, doveva sapere se i sentimenti di Elena per suo fratello erano genuini o solo causati da qualche strana stregoneria vampiresca.

L'asservimento tra vampiri esiste. -iniziò Klaus- E' molto raro ma esiste. Quando un vampiro è molto legato all'umano con cui scambia il proprio sangue può crearsi questo tipo di condizione. A me non è mai successo. Non mi sono mai legato a nessuno così tanto.. Ma devi sapere mio caro Stef, che non deve essere solo il vampiro ad amare l'umana, perché questo accada anche lei deve provare un sentimento molto forte per il suo creatore..”

Stefan arricciò il naso e fece finta di non sentire l'ultima parte.

Voleva riavere Elena e ci sarebbe riuscito.

Se fosse stato necessario avrebbe anche ferito suo fratello facendo leva nei suoi punti deboli.

Elena era sua.

 

 

Saaalve TVDiani

questo è il primo capitolo della mia FF

ho deciso di fare capitoli abbastanza brevi

perchè sono molto occupata con lo studio e in questo modo

posso aggiornare più spesso.

Lasciatemi qualche recensione per sapere se devo continuare a scrivere.

 

With love.

Lisa

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Heartbroken ***


HEARTBROKEN

 

Dopo che la piccola assemblea nel salotto di casa Forbes fu terminata, Caroline si diresse verso scuola.

Voleva parlare con Elena per assicurarsi che non avesse fatto qualche sciocchezza con Damon. Da quando la sua migliore amica era una vampira era diventata molto più impulsiva e se quella storia dell'asservimento era vera non le avrebbe permesso di commettere qualcosa di cui poi si sarebbe pentita quando avrebbe saputo la verità.

Caroline sapeva cosa voleva dire essere sotto il controllo di Damon, la sensazione di immergersi nei suoi occhi color ghiaccio e la difficoltà nel riuscire a ritrovare se stessa dopo essere sfuggita dalle sue grinfie.

Vide Bonnie seduta al solito posto in classe e accanto a lei il banco vuoto di Elena, prima di avere il tempo di salutare l'amica strega ricevé un messaggio sul cellulare.

Era Stefan.

Sto andando da Damon. Augurami in bocca al lupo.”

Caroline pregò che non trovasse Elena nel letto di Damon, si immaginava che i due vampiri avessero passato la notte insieme dopo aver notato il feeling che c'era tra loro il giorno prima.

Stefan non meritava tutto questo, si era sempre fatto in quattro per salvare gli altri e aveva passato dei momenti orribili al servizio di Klaus sacrificandosi per quel fratello che ora lo stava ripagando in quel modo così irrispettoso.

 

***

 

Damon era il ritratto della felicità. Non riusciva a ricordare quando era stata l'ultima volta in cui si era sentito così, a posto nel mondo.

Forse mai.

Forse nemmeno quando era ancora in vita, prima di diventare un vampiro assetato di sangue.

Si sentiva come un adolescente alle prese con il primo amore, anche se lui aveva avuto molte donne non aveva mai pensato che si potesse provare un sentimento così potente verso qualcun altro..

Non si riconosceva più.

Se solo provava a chiudere gli occhi poteva ancora sentire i baci, le carezze e i sospiri della sera precedente.

Elena se ne era appena andata, Jeremy era a scuola e lei stava approfittando di questo per poter finire di prendere le sue cose a casa sua. Prima di uscire aveva appoggiato le sue mani leggere sul suo viso e lo aveva attirato a se per baciarlo.

Sorrise ripensandoci.

Amava tutto di lei. Amava poterla baciare e abbracciare senza che lei si opponesse, senza che suo fratello si mettesse in mezzo, anche se sapeva benissimo che prima o poi il dolce e testardo Stefan sarebbe tornato all'attacco per riconquistarla.

Sentì dei passi in cucina e con la super-velocità si diresse ad accogliere Elena.

Con stupore non trovò la bella vampira ad attenderlo, bensì suo fratello e il suo sguardo non portava niente di buono.

Elena non ti ama e non ti amerà mai” Sputò Stefan a denti stretti. Era furente.

Ciao anche a te fratellino!” Disse sorpreso Damon.

Non far finta che io non sappia che hai approfittato di lei stanotte..”

Calmati Stefan! Io non ho approfittato di nessuno, casomai può essere il contrario” Rispose con un sorriso divertito e stupito allo stesso tempo. Non capiva il perché di quelle parole. Che voleva dire che Elena non lo avrebbe mai amato? Gli nascondevano qualcosa? Si erano forse messi d'accordo? Era già successo che lui si fosse fidato per poi scoprire che c'era un loro piano dietro. Ma stavolta sapeva che Elena era stata sincera. Non aveva bisogno di conferme, lo sapeva e basta.

Ti ricordi quella vecchia leggenda sull'asservimento tra vampiri? Pensaci.. Il vestito rosso invece di quello blu. La sua preoccupazione per Jeremy ma dopo che tu le dici di non preoccuparsi lei magicamente si tranquillizza. Lei che non riesce a bere sangue animale o da una sacca dell'ospedale perché tu continui a dirle di bere da una vena. Lei che uccide Connor sotto tuo ordine!”

Questi pensieri si affollarono nella mente di Damon, non riusciva a crederci. Non poteva essere vero. Elena era asservita a lui.. Restò in silenzio cercando disperatamente di trovare una volta in cui non aveva fatto quello che lui le aveva detto.

Sentì una fitta all'altezza del cuore, un dolore mentale più che fisico, e non riuscì più a pensare.

Si era illuso ovviamente.

Ogni volta era lui quello che soffriva.

Stefan sorrise divertito guardando alle spalle di Damon.

Il più grande dei Salvatore si voltò e vide la donna che amava varcare la porta.

Ciao Elena. Credo che Damon abbia qualcosa da dirti.” Sapeva che lei sarebbe tornata da lui in lacrime appena saputa tutta la storia.

Si sarebbe vergognata di averlo lasciato.

Di avergli spezzato il cuore a quel modo..

 

***

 

Stefan si diresse verso il bosco. Aveva bisogno di nutrirsi e dopotutto doveva concedersi un premio dopo la sua vittoria contro il fratello.

Individuò l'odore di un coniglio e corse verso di lui. Quando si avvicinò però individuò un altro odore, molto più appetitoso del primo.

Sangue umano.

Era una ragazza. Non l'aveva mai vista da quelle parti.

Posso aiutarti?” Chiese cordialmente il vampiro.

Grazie mille, sono inciampata su una radice mentre cercavo delle foglie di camomilla per mia nonna e mi sono tagliata” La sua voce era liscia e invitante proprio come il rivolo di sangue che scorreva sul suo ginocchio.

Stefan si lasciò andare, non riuscendo più a trattenere la sete.

 

 

Hola Vampiri!

Ho aggiornato la storia prima di quanto pensassi.

Spero davvero che vi piaccia,

ci sto mettendo tutto l'impegno possibile per renderla carina.

Voglio ringraziare tutti quelli che hanno letto/aggiunto ai preferiti/ricordato/seguito la storia.

In particolare un enorme grazie a: Likerosesneedtherain, farfallina93 e sofiaroma che hanno recensito.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1433513