What a strange life

di Silkye53
(/viewuser.php?uid=264802)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Una coppia un po'strana ***
Capitolo 2: *** Appuntamento col destino ***
Capitolo 3: *** Insonnia ***
Capitolo 4: *** Il piano di XANA ***
Capitolo 5: *** Sogno o son desto? ***



Capitolo 1
*** Una coppia un po'strana ***


Ulrich Odd Yumi Non posso concepire l'immagine che hai di me , dici che sono solo un buffone e non so dirti perché ma questo fa male, fa davvero male ... troppo , a volte mi chiedo perché non vuoi capire, perché corri dietro a quei a due senza nemmeno accorgerti di me, Yumi ...
Ancora una volta sono qui a struggermi per lei , io, Odd Della Robbia, chi l'avrebbe mai detto? Io innamorato della "ragazza" del mio migliore amico, che corre dietro a William Dunbar e distrugge il cuore di Ulrich e non solo ... fino a qualche anno fa non pensavo che questo sarebbe potuto accadere, certo fino a qualche anno fa i vestivo in maniera ridicola , e forse lo faccio ancora, e usavo gel per capelli , bè ... anche questo lo faccio ancora ... oh ma che importa?! Quel che conta è che dopo tre anni mi sono innamorato di Yumi, accadde otto mesi fa quando Sam mi ha mollato, ero triste e lei anche, aveva appena litigato con Ulrich per William per la centesima (?) volta , ci sedemmo a parlare e lei mi consolò, io consolai lei e senza nemmeno rendercene conto ci baciammo , ci sentimmo subito in colpa e lasciammo perdere tutto senza parlarne più.
Odd che idiota sei! Tutto quello a cui posso pensare è questo, innamorarmi proprio di Yumi ma come mi è venuto in mente ? Accidenti!
Ad un tratto la vedo piangere in un angolo, così diversa da come è di solito , i capelli che ormai le arrivano alle spalle le cadono morbidi sul viso e vengono spostati dal vento con grazia celestiale, come se volessero dirmi di andare ad accarezzarli, reprimo i miei istinti e vado a sentire che cos'ha - tutto bene Yumi ? - chiedo , la Giapponese alza lo sguardo, sorpresa di vedermi - io ... - comincia, annuisco per farle sapere che la sto ascoltando ma lei non continua, sorrido - vogliamo andare a parlare nel bosco? O all'Hermitage se preferisci - propongo - il bosco va bene - mi risponde lei, gli occhi sembrano illuminarsi un po' e la cosa mi rallegra decisamente.
Arriviamo al bosco e ci sediamo sull'unica panchina che è ferma lì da secoli - allora? Sputa il rospo che c'è che non va? - chiedo speranzoso di ricevere una risposta da parte sua - ecco ... ho litigato con William e abbiamo deciso di non vederci più ... sono andata da Ulrich per dirglielo e mi ha detto che sta uscendo con Sissi - spiega lei fra le lacrime - bè è anche normale visto che lo hai usato come ripiego - mormoro, lei mi sente lo stesso, perché ho detto una cosa del genere? Lei con mio stupore mi da ragione e sorride appena - vedi Odd ... io speravo che ... è ridicolo lo so ma ... sognavo che se avessi perso uno dei due l'altro sarebbe stato sempre lì ad aspettarmi ... non so perché ma è così e ... - la faccio star zitta baciandola, non resisto più e poso le mie labbra sulle sue, lei non obbietta quindi continuo imperterrito, il bacio dura parecchio e poi mi stacco per prendere aria , lei mi sorride - proprio come quella volta - dice con voce flebile - io ... Yumi ... - cerco di spiegarmi ma non ci riesco ,lei ride e fa spallucce - sai con William non va e Ulrich esce con Sissi quindi ... io e te potremmo ... - sussulto, mi sta chiedendo di uscire? Troppo strano è davvero troppo strano ma sembra così giusto adesso quindi reagisco di conseguenza e continuo la frase - ... uscire insieme? - Yumi sorride e fa cenno di sì, sono felice - ok allora ... domani alle ... ehm ... - non trovo un orario - alle quattro? - chiede lei , perfetto ... oh devo dirlo ad alta voce - perfetto - commento , lei annuisce si alza e se ne va, evviva ! Sono troppo contento , ma la cosa non deve scapparmi con Ulrich , però lui esce con Sissi quindi non vedo il problema.





Torno in camera, Ulrich e Jeremy sono qui ... mi guardano in modo incuriosito , roba che nemmeno la Santa Iquisizione ... ah lasciamo stare!
Li osservo decisamente nervoso - bè ? - chiedo sentendomi sotto torchio , non sapevo che Einstein sapesse produrre uno sguardo tanto penetrante, come se non bastasse noto solo ora Aelita con la loro stessa espressione incalzante dipinta in volto - allora? - chiedo ormai infastidito dalla situazione - allora?! Allora ?! Te lo do io allora! - esclama Ulrich mentre si alza infuriato - che ho fatto ? - chiedo confuso - che hai fatto ? E ce lo chiedi ?  - sbuffa Aelita - sì ve lo chiedo perché davvero non lo so! - mi difendo, poi mi balza alla mente il nome di Yumi, che mi avessero visto baciarla? Dalle loro facce sembra quello il problema, rido nervoso - vorreste dirmi cosa ho fatto? - chiedo cortesemente prima di mettere le mani avanti - bè ... hai baciato Yumi - dice Jeremy mentre si rifiuta di sostenere il mio sguardo ansioso - già - mormoro - bè che importa? Lei mi piace e non esce più con William quindi è tutto ok giusto ? - inveisco - no! Tu lo sai che la amo! - esclama Ulrich sempre più furioso, mai avrei pensato di sentirglielo dire - ma se stai uscendo con Sissi ?! Che ipocrita! - ribadisco nervoso e arrabiato - io ... io ...- ecco fatto , il Tedesco è senza parole, ma non per molto perché ci pensa Aelita a fare la voce interiore del cervello di Ulrich - questo non conta perché lo sai da una vita che Ulrich è innamorato di lei ! - sbuffo, non ho proprio voglia di starli a sentire - dite quel che volete ma io esco con lei domani ! - grido ed infuriato me ne vado. Perché nessuno capisce? Nemmeno loro che sono i miei migliori amici ... forse non pensano che io sia in grado di amare eppure eccomi qui, innamorato e felice di esserlo.
Prendo il telefono dalla tasca, stava vibrando - pronto? - rispondo - hey Odd - è Yumi - hey ... dimmi - - ti chiamo per sapere dove dobbiamo vederci domani - risponde lei dall'altro capo del telefono - oh ... qui al Kadic è meglio di no - dico con tono attonito  - come mai ? - chiede lei incuriosita - ecco ... vedi ... - cerco di parlare ma la lingua è impastata - i ragazzi hanno scoperto che ... che ci siamo baciati non è così ? - chiede lei incalzante - eh sì - rispondo , lei sospira , brutto segno - vediamoci in città - dice poi, sorrido - certo - esclamo - ci vediamo domani Odd - mormora lei - a domani Yumi - dico io attaccando il telefono, lo rimetto in tasca ed esulto mentalmente, rido fra me e me , che mi importa degli altri?! Lo so non mi sto comportando bene ma nemmeno loro , senza sapere come mi sento mi giudicano e questo non mi va bene!
Ora il mio nervoso se n'è andato e tutto grazie a lei e alla sua voce bassa e seria, io la amo e sono felice di essermene reso conto .




Subito torno in camera, non c'è più nessuno eccetto Kiwi - hey piccolino ... tu mi capisci vero? - il mio cucciolo mi lecca la faccia e sorrido - grazie Kiwi - gli sussurro all'orecchio del mio cagnolino , come se potesse capirmi mi lecca di nuovo , rido , mi fa il solletico, la porta sbatte dietro di me e mi giro di scatto, Kiwi si nasconde dentro al cassetto aperto sotto al mio letto - potresti fare più piano Ulrich? - chedo seccato, mi ricompongo e mi siedo sul letto, il mio compagno di stanza si siede di fronte a  me - hai ragione Odd ... devo cercare di capire ... non solo io ma tutti noi dovremmo quindi .... perché non me lo spieghi ? - chiede alzando lo sguardo dal pavimento, all'improvviso sono io a trovare terribilmente interessante il punto che Ulrich stava fissando - ecco ... - spiego tutto quanto, quello che era successo otto mesi prima e di come da quel momento mi resi conto di amarla, Ulrich comprende perfettamente e si scusa, decide di portare avanti la storia con Sissi e se fosse andata male io gli avrei ceduto Yumi e mi sarei trovato un'altra, abbiamo deciso così ma chissà come sarebbe andata davvero? Non posso fare a meno di chiedermelo.
Decido di dormire, il giorno dopo abbiamo una verifica e , ovviamente , io non ho aperto libro, ma è fisica in cui stranamente vado bene quindi non mi preoccupo troppo, prenderò un bel voto ed uscirò con la Giapponese più bella del mondo , nessun problema no? Ho anche indietro il mio amico quindi non potrebbe andare meglio, spengo la luce mentre Ulrich si fa la doccia nel bagno dei maschi, Kiwi si decide ad uscire dal cassetto e si accocola sul mio letto per dormire con me, quando Ulrich torna ridiamo per un po'e poi cadiamo in un sonno profondo.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Appuntamento col destino ***


Ragionamenti Non so che fare, dal mio punto di vista tutto questo è un terribile errore eppure ... eppure non gli ho detto di no ieri, questo vuol dire che mi piace Odd?
Mentre ci penso non posso fare a meno di chiedermi come sta Ulrich.
Scoprirlo per lui non deve essere stato facile, sospiro e mi dirigo al Kadic.
Arrivo presto così posso parlare con gli altri,sono tutti seduti al nostro solito posto e ci sono tutti.
-Ciao ragazzi- li saluto
-hey - risponde Odd col solito tono allegro,oggi più del solito,sorrido.
- ciao Yumi - dice Jeremy salutandomi con la mano, sembra molto  preso dal computer , talmente tanto che nemmeno gli chiedo  a che sta lavorando.
- buongiorno - si unisce Aelita, lei adora dare il buongiorno con un sorriso e io lo apprezzo molto, mi rilassa.
- 'giorno - biascica Ulrich, come al solito voce assonnata e capelli arruffati, che carino!
Decido di sedermi accanto ad Odd che non sembra dispiacersi di questo fatto.
Parliamo per diversi minuti finché la campanella non ci ricorda che siamo a scuola e non in un bar, salutando tutti corro in classe, non volevo arrivare in ritardo alla lezione d'inglese.


La prof spiega e spiega ma io nemmeno la sento, sono impegnata a guardare William davanti a me , chissà a che sta pensando?
-Yumi ... Yumi Ishiyama ci sei? - esordisce l'insegnante,scuoto la testa come se fossi appena rinvenuta da una perdita di sensi
-certo ... scusi può ripetere?  - chiedo cortesemente
- se non stai attenta non è colpa mia, poi fatti prestare gli appunti, e smettila di fantasticare! - mi sgrida, bene ... inizia bene la giornata,proprio bene!

Fortunatamente l'ora finisce e corro alla prossima lezione, ginnastica, la facciamo tutti insieme quindi sarei stata con i miei amici, tranne Jeremy che trova sempre una buona scusa per non prendere parte agli esercizi. Del resto i nerd non fanno sport.
Vado in cortile e li trovo tutti stesi a terra
-dov'è Gym? - chiedo curiosa
-boh ... sparisce e poi tocca aspettarlo ... come ti è andata la lezione d'inglese? - mi domanda Aelita con tono incalzante, era così ovvio che avevo fatto fiasco?
- bè ... non è stata una delle lezioni migliori - confesso, lei annuisce e non mi chiede altro, meno male perché sarebbe stato difficile spiegare il motivo della mia distrazione in classe.
Gym finalmente si degna di farsi vivo
- cominciamo - esclama, subito tutti ci alziamo e prendiamo ad eseguire i vari esercizi.


Finita la ginnastica ci fermiamo un attimo alle macchinette a prendere uno di quegli orribili intrugli che osano chiamare caffé
- che schifo - si lamenta Odd
- perché continui a prenderlo se ti fa tanto schifo? - chiede Jeremy
- ho bisogno di bere Einstein ... vuoi forse far morire di sete Odd il Magnifico? - scherza lui
- quando fa queste battute cretine comincio a pensare che non sarebbe una cattiva idea - risponde il biondo con tono giocoso
rido - vi prego ... ma vi sentite? E poi, sta' attento Odd il Magnifico, chi sputa in aria poi ha tutto sulla testa - dico
- la filosofa! - esclama lui offeso
- eddai Odd scherzavo ... non fare così coraggio - rido cercando di far sorridere un po'anche lui,nonostante il broncio che fa sia finto come la dieta di Gym .
Odd finalmente ride e così smetto di tormentarlo col solletico e le varie battutine , ora di francese
- ci vediamo dopo - dico andandomene
- a dopo - esclamano gli altri all'unisono.
Parlare con i miei cari amici mi mette sempre di buon umore, specialmente se Odd il Magnifico ne combina una delle sue.

Dopo francese mi dirigo al refettorio per mangiare con gli altri Lyoko Warriors, Jeremy ancora attaccato al pc, ora devo chiederlo - a che lavori Jeremy? -
il biondo mi rivolge appena la sua attenzione - oh ... è un programma per scannerizzare e creare un nuovo settore di Lyoko - spiega tornando a fissare lo schermo
- oh ok ... - dico poco interessata all'argomento,ovviamente queste cose interessano solo a lui ed Aelita.
Odd mi si avvicina - andiamo a prendere un gelato oggi o preferisci il cinema? - mi chiede
noto che Ulrich ha sentito, il Tedesco si incupisce e ci rimango male, poi mi balza alla mente il fatto che lui esce con Sissi quindi ho campo libero con chi voglio!
- Come preferisci tu Odd a me va bene tutto - rispondo, ed ero sincera.




Finalmente l'ora del mio appuntamento con Odd, sono un po'nervosa ma lo maschero bene.
Lui mi si avvicina e mi porge una rosa rossa - è ... bellissima Odd , grazie - mormoro , un sorriso si forma sul mio viso e ogni mia ansia sparisce
- speravo che dicessi così, lo so che ami le rose - dice lui con tono da Latin Lover, sorrido e lo preno per mano.
Mentre camminiamo verso la gelateria lui non mi lascia la mano e nemmeno io voglio sciogliermi dalla sua stretta.
Dopo pochi secondi siamo già con i gelati in mano, io vaniglia e lui cioccolato, siamo così diversi, però ad entrambi piacciono i gusti dolci.
No ok ... questo appuntamento è strano, io so chi mi piace e LUI non è Odd .
Però con lui sto così bene che a volte mi scordo di Ulrich e questo mi fa stare male, mi sento in colpa.
Avverto una forte stretta al cuore e scelgo di ignorarla.


Dopo aver visto anche un film al cinema Odd mi accompagna a casa e davanti al portico mi bacia.
Se ne va verso il Kadic lasciandomi lì confusa e un po'felice per quel bacio.
Odd sarebbe stato il mio tipo se non mi piacesse Ulrich ... mi rendo conto solo ora che finirà male, me lo sento.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Insonnia ***


ulikyggf Mi rigiro nel letto, non posso dormire, non ci riesco.
Mi metto in posizione seduta e guardo Kiwi - oh Kiwi ... vorrei essere un cane sai? - dico sperando che lui cominci magicamente a parlare, ovviamente ciò non accade.
Sospiro e guardo Odd che dorme beato dall'altra parte della stanza - tu sì che stai alla grande eh ? - ora parlo anche col mio amico che dorme.
Amico ... già .
Sono ancora fissato sul suo appuntamento con Yumi ecco perché non posso dormire.
Decido di sfogarmi un po', così prendo il mio diario segreto e prendo a scriverci su un po'di tutto.
Dopo essermi calmato lo rimetto a posto e provo a dormire un po'.


Già mattino, la sveglia continua a suonare e sono costretto ad alzarmi, lancio un cuscino a Odd in modo che faccia altrettanto
- forza bell'addormentato - esclamo spegnendo la sveglia
- ah .... non ho voglia di alzarmi - si lamenta lui
-oh smettila di piagniucolare - gli dico mentre cerco di buttarlo giù dal letto col prezioso aiuto di Kiwi, cane intelligente il piccolo, ma pur sempre fastidioso!
Odd porta le mani in alto e mi afferra per la t-shirt - ora mia alzo - grugnisce mentre si siede
- bravo bambino - scherzo io affrettandomi verso il bagno.
Arrivato lì entro in doccia quasi subito seguito da Odd , nella doccia accanto.
Parliamo del più e del meno, quando usciamo Jeremy si sta lavando i denti - hey Einstein! - esclamo
- Oi Ulrich ... Odd , come va ragazzi? Dormito bene? - chiede, gentile come al solito
- tutto bene Jeremy, ho dormito come un ghiro - dice Odd
- idem ... anche se Odd russa terribilmente - mento, non è questo il motivo per cui non ho dormito e loro lo sanno ma fingono di credere alla mia bugia.
Andiamo alla macchinetta seguiti da Aelita e beviamo della cioccolata, se così si può chiamare.
Yumi arriva dopo poco e la salutiamo
- buongiorno - risponde lei con un radioso sorriso
-allora ... ti sei divertita con Odd il Magnifico ieri sera? - chiede Jeremy, no ... speravo vivamente di non sentire di nuovo tutta quell'Odissea!
Yumi si limita ad annuire in seguito a una rapida occhiata che mi rivolge mentre Jeremy non le prestava attenzione.
Meno male ... non ce la faccio a sentire quella storia più di una volta, specie la parte del bacio.
Sorrido in segno di riconoscimento e lei ricambia - Ulrich ... - comincia ma quando tutti la guardano si blocca
- dimmi - incalzo io , sono curioso che deve dirmi?
- ecco ... vieni con me un secondo - dice lei portandomi via , nell'atto mi fa cadere il bicchiere dalle mani, poco male tanto faceva pena quella cioccolata.
Siamo nel cortile, vicino al laboratorio dove non c'è quasi mai nessuno la mattina, giorno perfetto perché il giovedì non c'è mai nessuno!
Esulto mentalmente - che c'è ? - chiedo forse un po'brusco
- volevo dirti che ... io ... io intendo continuare a frequentare Odd e tu non puoi reagire così ogni volta! Mi fai sentire in colpa e non voglio che sia come con William - mi confessa, sorrido, allora lei proprio non ha capito!
Annuisco, nonostante abbia molto di più da dire.
Chiarito questo particolare torniamo indietro e poi ognuno nella rispettiva classe, a noi tocca l'ora con la Hertz oggi . Odio la chimica! E la biologia, e la fisica ... faccio prima a dire che odio la scuola eh ?



Dopo tre ore noiose con rane dissezionate e interrogazioni orribili che mi coinvolgevano , vado a pranzo .
Mentre mi siedo vedo Odd e Yumi baciarsi fuori, bene .... c'è qualcosa di peggio? Non credo!
Mi concentro sul cibo ma non posso smettere di rivolgere loro il mio sguardo torvo
- tranquillo Ulrich ... Yumi sceglierà te alla fine me lo sento - mi rassicura Aelita
- spero - mormoro spossato.
I due "piccioncini" entrano mano nella mano e ci fanno compagnia durante il pranzo .



Ora è notte e non posso fare a meno di pensare a quei due, quante altre notti insonni passerò a causa loro?
Non voglio pensare, metto i tappi per le orecchie e provo a dormire, di nuovo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il piano di XANA ***


htgo Ed eccomi qui ... secondo appuntamento, mi sento così in colpa eppure sono così felice.
Io non so ovviamente se quello che sto facendo sia giusto. So solo che prima non l'avrei mai tradito.
Poi un pensiero mi balena in mente - perché esce con Sissi? - mi chiedo , lui  non la sopporta ...
Yumi arriva e ondeggia una mano davanti al mio viso - Odd ... - mi chiama
sorrido e le do un piccolo bacio sulla guancia, sì stiamo insieme.
Mi concentro sull'appuntamento ma i sensi di colpa mi attanagliano.
All'improvviso lei mi riporta alla realtà - Odd emergenza Lyoko ! - esclama
annuisco e corriamo via .




Arriviamo al parco, Ulrich ci aspetta lì ... fantastico ... davvero fantastico.
Ci affrettiamo verso di lui - hey ! A che punto siamo? - chiede Yumi mentre Ulrich la aiuta a scendere nel tombino
- al punto che Aelita è a Lyoko da sola - risponde lui, io e Yumi annuiamo.

Entriamo in ascensore e arriviamo agli scanner - ci siamo Jeremy - lo informa la Giapponese
- Ok entrate negli scanner! - ci ordina Einstein, ubbidiamo.
La solita formuletta
-scanner Yumi, scanner Odd , scanner Ulrich , virtualizzazione! -
in un attimo eravamo a Lyoko, la sensazione di vertigini mi fece sbilanciare per un secondo ma poi cominciai ad abituarmi.
Con lo sguardo cercai Aelita , dov'era?
Mi volto , nemmeno Yumi era lì ... eppure fino a poco fa ...
- Einstein che succede? - chiedo preoccupato
- sto cercando di scoprirlo ... - dice lui col mio stesso tono di voce, Ulrich non si scompone
- Ulrich ... - non faccio in tempo ad aprire bocca che un laser mi colpisce, cado a terra
- ahi ahi che male! - grido , perché fa così male? Di solito è solo un lieve dolorino e se ne va subito.
Comincio a preoccuparmi sul serio poi mi giunge la voce di Jeremy
- Odd , Ulrich ... XANA ha preso le ragazze ... le tiene intrappolate nel settore 5, oh e voi non dovete farvi devirtualizzare - immediatamente capisco, ora siamo parte di Lyoko , se ci devirtualizziamo addio Odd e addio Ulrich... per sempre.
Mentre cerchiamo un piano per salvare Aelita e Yumi ci nascondiamo nella torre non attiva.
-Einstein trova un modo per toglierci questo ... eh ... virus(?) - dice Ulrich
- ci porverò , o meglio, ci sto già provando ... spero vada a buon fine, restate lì finché non vi dirò che potete uscire - ci dice
- ok - rispondiamo all'unisono.
Siamo qui , seduti uno di fronte all'altro chiedendoci perché XANA abbia preso le ragazze
- secondo te perché - mi chiede Ulrich
- forse ... non lo so - sbuffo , Jeremy si fa sentire di nuovo, non porta buone notizie
- ragazzi è terribile! Ho capito il piano di XANA! - urla terrorizzato
- bè ? Dicci tutto subito! - incalza Ulrich
- XANA sta rubando energia alle ragazze nel cuore di Lyoko, e con voi fuori uso lui vincerà! - esclama Einstein
- sta cercando di farci fuori ... dobbiamo agire - dico convinto
- se uscite vi ammazzeranno -
- correremo il rischio Jeremy -
Ulrich annuisce in segno d'assenso e usciamo correndo dalla torre sicura.



Arriviamo al settore 5 e speriamo solo di farcela illesi, non faccio in tempo a pensarla così che sento qualcosa inveire contro di me.
Mi giro e sono sorpreso nel vedere che sta accadendo .... a dire il vero non posso crederci è ...






VI LASCIO UN PO'SULLE SPINE MUAHAHAHAH SONO CATTIVA
LO SO CHE è LA COSA PEGGIORE CHE HO SCRITTO STO ANCORA PROVANDO A MIGLIORARE :P

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sogno o son desto? ***


Yeah Non so che mi prende, lo vedo lì girato di spalle, mi scordo di tutti e mi lancio contro di lui .
Odd mi guarda spaventato e io mi fermo - Ulrich sei pazzo ?! - esclama
mi guardo attorno stralunato - io ... - voglio parlare ma non posso, io ... io non posso.
Lo guardo e abbasso il capo - scusa - dico semplicemente , Odd sorride appena
- devi amarla molto ... -
Non posso crederci, annuisco e provo a concentrarmi.
Tutto quello che ho in testa è quel bacio che ho quasi dato a Yumi anni prima, Odd lo ha rubato in pochi giorni.
La rabbia mi assale, è un mio amico e gli voglio bene ma ... noto che le mie gambe si muovono da sole nella sua direzione.
Mi scordo ogni cosa , tutto anche come mi chiamo e sento la voce di Jeremy - Ulrich fermati! Sei pazzo?! Così lo ucciderai! Ulrich ! - grida spaventato
che sto facendo? Sono pazzo? Non riesco a frenarmi, Odd si gira e si sposta - Ulrich basta! Non è pi divertente! -  urla
-E chi vuole esserlo? - esclamo inginocchiandomi, abbasso la katana e la scaravento a terra - Ulrich ... - non voglio ascoltarlo - Odd ... - .
Vedo Aelita e Yumi correre verso di noi ... un momento no! Quelle sono repliche! Accidenti ...
Odd si lancia contro la replica di Aelita e la attacca con tutto ciò che ha, ora mi pento di aver cercato di attaccarlo, sono stato un idiota, sono felice per Odd.
Io mi occupo della falsa Yumi, anche se è finta non riesco ad attaccarla ma poi provo e riesco a colpirla con la katana , la colpisco ad un braccio, lei riesce a schivare il secondo colpo con una piroetta elegante, non è bella come quelle che fa Yumi di solito.
Cerco di nuovo di attaccarla ma vengo distratto da un urlo di Odd.
Mi guardo attorno - Odd!! - urlo esasperato - Odd! - non c'è ... non c'è ... non è qui nemmeno la falsa Aelita, un ventaglio mi colpisce appena tagliandomi il braccio
- Ah! - grido, fa male, è come se un ago pungente mi stesse facendo delle piccole incisioni nella carne - Ah ... - mormoro cercando di voltarmi.
Odd ... non posso crederci, non posso nemmeno voltarmi per attaccare, mi giro comunque e continuo a combattere.
La rabbia che fino a poco fa attanagliava il mio cuore si è dissolta, sostituita dall'ansia, dalla tristezza e dall'angoscia.
Attacco con tutto ciò che ho, sferro i miei colpi migliori e alla fine vinco.
Provo a chiamare Jeremy ma non mi risponde - uffa ... - sussurro.
Entro nel cuore di Lyoko facilmente con l'aiuto della mia moto e le vedo, sono racchiuse in una bolla d'energia.
Comincio a correre a perdifiato, devo farcela, devo salvarle.
Corro per quel che sembra un tempo infinito e le raggiungo - ora devo sapere come salvarle ... - rifletto .
Provo a chiamare di nuovo Jeremy, niente , mi rassegno e colpisco la bolla d'energia con la katana, forte sempre di più finché  non si rompe in mille scintille arancioni.
Yumi sorride - Ulrich ... - dice con un fil di voce, anche Aelita è felice di vedermi .
Cerchiamo di contattare Jeremy, ora risponde - ragazzi ... ce l'ho fatta ho salvato Odd ... Ulrich poi dobbiamo parlare , vi riporto indietro , andate a disattivare la torre prima - dice in modo severo.
Ci affrettiamo verso la torre attiva che Aelita disattiva senza problemi, lentamente come al solito.




Ora siamo tutti insieme in camera di Jeremy , mi guardano tutti come se avessi ucciso qualcuno ... bè stavo per farlo quindi ... accidenti!
Chiedo scusa a tutti - ragazzi mi dispiace, Odd  scusa ... io ... io non so che mi è preso io ... sono un idiota ok ? - non so che fare, la mia voce trema più di quanto
vorrei .
-Ulrich ... senti io ... non so che dire davvero, e questo non mi capita mai, ma ti perdono, Odd il Magnifico è magnifico anche per la sua rinomata carità -
sbuffo e non sono l'unico - piantala Odd è il momento di essere seri - esclama Yumi, Aelita annuisce - Jeremy andiamo via ... - dice prendendo la mano di Einstain.
Se ne vanno e noi tre rimaniamo soli , che dire? Che fare?
- Ragazzi ... io ... ho parlato con William al telefono prima, lui vuole tornare con me ... - azzarda Yumi .
Odd mi guarda - devi smetterla Yumi! Smetterla di prenderci in giro! - grida, non sapevo potesse essere serio.
Yumi sorride - Odd ... io e te non andiamo bene insieme, ho detto no a William ... Ulrich , pensi di poter mollare Sissi ? - chiede speranzosa,controllo Odd, non sembra deluso, forse se l'aspettava -penso di poterlo fare - rispondo sorridendo.
Odd se ne va con un ghigno sulle labbra - l'ha fatto apposta - dico sorpreso, non ci credo, l'ha fatto apposta così che Yumi si decidesse ad uscire con me! Oddio!
Mi distraggo dal mio pensiero quando sento Yumi che mi bacia, quel bacio che tanto avevo atteso ora è qui!
Sento come se stessi toccando il cielo con un dito, non ci credo, sembra un sogno ... un sogno.



Mi sveglio di soprassalto e corro in mensa - Odd esci con Yumi ? - chiedo di fretta
- No ma che ti viene in mente? - chiede lui sconvolto,sorrido , era un sogno.
Yumi cammina verso di noi, mi alzo dal mio posto e la bacio, poi me ne vado lasciandola lì confusa, lasciandoli tutti confusi.
Il mio solito sorrisetto dipinto in volto e un pensiero che mi permane in mente <<  Sono il migliore >> .
Bé ? Vi aspettavate un finale strappalacrime con un pensiero incredibilmente serio e commovente?
Ma perfavore! Io sono Ulrich Stern ;)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1436644