it's my dream

di fede_horan
(/viewuser.php?uid=265843)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** fortuna ***
Capitolo 2: *** Non ci potevamo credere... ***
Capitolo 3: *** Friends (?) ***
Capitolo 4: *** ...Ciao bellissima... ***
Capitolo 5: *** Perchè siete qui alle nove del mattino?! ***
Capitolo 6: *** I love Harry? ***
Capitolo 7: *** Perché prima? ***
Capitolo 8: *** Coccole.. ***



Capitolo 1
*** fortuna ***


“Ok! Oggi è l’ultimo giorno, finalmente!” dissi. Non avevo le forze per alzarmi… E sì! Oggi è l’ultimo giorno di scuola e sono felicissima perché per 3 mesi interi non dovrò fare niente! Ah… Dolce far niente! Erano le 7:15, non tanto tardi… Aspetto altri 5 minuti prima di alzarmi dal mio lettino, scendo di sotto a fare colazione.
Mamma: “Buongiorno tesoro!” Dice stampandomi un bacione sulla guancia
“Giorno mamma!” dico io strapazzata dal bacio di mia madre.
Sulla tavola c’era di tutto, dai cornetti al bacon, ma io mi limito a prendere un semplice cornetto con la nutella *gnam*.
Salgo di sopra, mi lavo i denti e mi sciacquo la faccia “What makes I beautiful!” esclamo. Sì, sono alquanto vanitosa :3
Ok, sono pronta per andare a scuola, con il mio fedelissimo zainetto Just Do It e le mie magnifiche Converse all star blu con i pois bianchi e con la doppia linguetta, le adoro!
Chiamo Ally (la mia migliore amica) per andare a scuola: “Ally dove sei?”
Ally: “Sto arrivando… Scendi in fretta, devo dirti una cosa… è importantissima!”
Io:” COSA? Dai dimmelo ora!”
Ally: “No! Devo dirtela di persona ;)”
Io: “Ok! Sto scendendo”
Scendo talmente di corsa che dimentico di mettere l’antivento e infatti appena esco dal portone del condominio, mi assale un brivido che mi percorre tutta ma avevo troppa curiosità e non mi saltò neanche in mente di risalire solo per prendere un giubbotto.  Arriva Ally e ci incamminiamo verso scuola…
Ally: “Fè, non sai cosa mi è successo ieri notte, anzi no, stamattina!”
Io: “Dopo questa frase la mia perversione sta su on… Prima che mi fai venire altre idee ‘strane’ dimmi che è successo!”
Ally: “Allora, ieri notte stavo aspettando la live di Liam Payne su twitcam e sono rimasta sveglia tutta la notte *sbadiglia*… Alla fine si è connesso solo per 15 minuti e per di più alle 5:50 di stamattina, quindi ho dormito solo per mezz’ora  e c’ho un sonno pazzesco! Comunque, ha iniziato a parlare e io gli ho scritto ‘Lo sai che sono stata sveglia tutta la notte per vederti?’ e lui ha risposto ‘Tu sei pazza! Però, mi piace questo spirito (?), quindi, ho appena deciso di regalarti due biglietti per il prossimo concerto’ ma visto che i biglietti ce li abbiamo già, gli ho rispost…”
Io: “Visto che ti conosco mooolto bene, so già che questa storia non finirà mai… Ok, alla fine cosa hai ottenuto?” stavo morendo dalla curiosità xD
Ally: “Ho ottenuto due cose: la prima è Liam come follower su twitter, mentre la seconda cosa è…”
Io: “ E?E?E COSA?”
Ally: “E DUE PASS PER IL BACKSTAGE!”
Mi fermo di colpo con una faccia tipo O.O: “pppppppppppp-pass per il BACKSTAGE?”
Ally: “SI!!! :D”
Io: “*urlo* TI ADOROOO!!!!!”
Ci abbracciamo forte e subito dopo le squilla il cellulare… Rimane incollata a quel telefono per 10 minuti, mentre io mi sparavo i One Direction a tutto volume con l’ iPod. Ally attacca e io continuo ad ascoltare la musica ignorando il fatto che lei mi stava fissando.
Di colpo mi giro e mi ritrovo il suo faccione davanti al mio naso… La guardo… Iniziamo a ridere come due stupide (succedeva sempre quando siamo sole). Prendo il cell per vedere l’orario: erano le 8:02! Era tardissimo! Ci mettiamo a correre per non arrivare tardi a scuola ridendo e scherzando come due bambine.


----------------------------------------------------------------------------------------------------------------
è un po' corto, lo so, ma alla fin fine è bello, dai!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Non ci potevamo credere... ***


CAPITOLO 2 <3
Arriviamo a scuola senza fiato ma in orario. Suona la campanella e andiamo in classe. Prima ora: storia .-.
Odio la storia, infatti è la materia in cui vado peggio…
Per fortuna alla seconda ora abbiamo educazione fisica. Il prof sceglie i caposquadra per giocare a pallavolo… Io e Ally veniamo scelte per prime: giochiamo molto bene a pallavolo :3
Tra una partita e l’altra io e Ally non perdevamo occasione per parlare di qualunque cosa… All’improvviso mi viene in mente la chiamata che aveva ricevuto Ally stamattina e inizio a urlare: “Al!!!! Ma stamattina chi era al cellulare?”
Ally stava giocando  e quando si girò per rispondermi gli arrivò una pallonata in testa… Che imbranata! Era così dolce :3
Ally: “Grazie!”
Io: “Scusa Ciccia <3 , ma mi è tornata in mente quella telefonata… Hai parlato, riso e scherzato per dieci minuti! In genere non stai a telefono per  così tanto tempo con persone che non sono me , e di certo non era tua mamma. Chi era? :D”
Ally: “Ho dimenticato di dirti che stamattina attraverso la twitcam, ho dato il mio numero a Liam ed era lui prima a telefono!”
Io: “Hai il numero di Liam Payne?!”
Ally:  “Sì!”
Io: “Ma il LIAM PAYNE dei ONE DIRECTION?”
Ally: “Sisi”
Io urlo e l’abbraccio quasi stritolandola: “Ti adoro! Sei fantastica!”
Ally: “Lo so! :3”
Adoro davvero questa ragazza!
Finalmente finisce quell’ultima giornata di scuola e Ally viene a mangiare da me. Quel pomeriggio siamo rimaste incollate al pc aspettando uno dei 1D sulla twitcam. Passa tipo un’ora e nessuno dei cinque si fa vivo. Alla fine decidiamo di uscire ed andare un po’ allo Starbucks al centro di Londra…
Ero andata solo con i miei genitori al centro ma ero andata talmente tante volte che pensavo di sapere bene la strada, ma come al solito, mi sbagliavo… Iniziamo a vagare per la metropolitana di Londra fino a quando iniziammo a stufarci…
Io: “Scendiamo alla prossima fermata”
Ally: “Finalmente….”
Scendiamo dal treno e usciamo dalla metro. Eravamo uscite in una piazza stracolma di gente… C’era anche lo Starbucks (che fortuna :3)
Entriamo e tutta la gente era ammassata vicino ad un tavolo. Erano per la maggior parte ragazze e prese dalla curiosità ci avviciniamo anche noi… Mi alzai sulle punte per vedere cosa stesse succedendo: “Non ci posso credere (!)…”
Ally: “Perchè? Cos’è successo?”
Io: “Ci sono i One Direction seduti a quel tavolino!”
Ally: “Se ci sono i One Direction vuol dire che c’è anche Liam e Liam deve ancora darmi i pass!”
Le stavo per chiedere cosa avesse in mente ma non mi ha neanche dato il tempo di aprire bocca che mi afferra per  un braccio e inizia a farsi strada tra tutte quelle ragazze.
Ally: “Scusate! Permesso! Fate passare! Ei spostati di lì!” In 10 secondi ci ritroviamo davanti al tavolino.
Ally: “Ciao! Buon pomeriggio! Sono venuta per ritirare i miei pass da Liam :D”
Zayn, Harry, Niall e Louis si girano di colpo verso Liam che dice: “Tu sei la ragazza della Live?”
Ally: “Si siamo noi!” dice indicando anche me.
Liam: “Come hai fatto a trovarmi?”
Io: “Fortuna!” e guardo Harry con un sorriso a 32 denti.
Liam: “Aspettate un secondo! Non li abbiamo ora… Stanno a casa… Possiamo andarci dopo un frullato magari… Se non avete niente di meglio da fare potete rimanere con noi questa sera… Che ne dite?”
Io e Ally ci guardiamo e rispondiamo all’unisolo: “Si, perché no?!”
Ci sediamo al loro tavolo mentre le fan continuavano ad urlare… Come erano fastidiose!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Friends (?) ***


Dopo le varie presentazioni, usciamo dallo Starbucks e ci dirigiamo a casa dei ragazzi. Era una casa carina, tipicamente inglese apparentemente ordinata. Dico apparentemente perché appena entriamo, ci ritroviamo in un caos mai visto prima… Io e Ally rimaniamo a bocca aperta sull’uscio della porta di casa.
Louis: “Che sono quelle faccie? È solo un po’ in disordine…”
Io: “Anche camera mia è disordinata, ma in confronto a casa vostra è niente!”
Louis fa una risata e ci fa cenno di entrare. Io e Ally andiamo dietro Louis cercando di non calpestare o rompere niente, ma era impossibile! Alla fine arriviamo in una specie di studio con dei microfoni. Ma non era uno studio di registrazione…
Io: “è uno studio di registrazione?” chiedo come se non lo sapessi :3
Louis: “No, è più uno studio dove si concepiscono canzoni…” Mi scappa un sorriso… “…volete provare a cantare qualcosa?” ci chiede.
Io: “No, grazie. Non fa per me J”
Ally: “Dai Fè! Prova solo una strofa! Ti prego…. Pleaseeeeeeeeeee”
Io: “Non se ne parla proprio!”
Louis: “E dai! Fammi sentire una strofa di qualcosa!”
Io: “NO!NO!E BASTA!””
Iniziarono a fare entrambi la faccia da cucciolo… Oddio! Non potevo dirgli  di no… “ E vabbene…  però solo un pezzo piccolopiccolo, siamo intesi?!”
Louis e Ally: “Sisissisisisisisisi”
Io: “Si, però non voglio cantare solo io! Rò vieni pure tu, sennò non si fa niente!”
Ally: “Non devi chiedermelo due volte Ciccia!” quanto le volevo bene <3
Louis: “Allora che cantate ragazze?”
Io: “Al ti va di cantare More Than This?”
Ally: “Per me va bene qualunque cosa…”
Io: “Cantiamo More Than This!”
Louis: “ Oh, bene!”
Mettiamo le cuffie e iniziamo a cantare. Senza che ce ne accorgessimo arrivano gli altri che iniziano ad ascoltarci.
Alla fine della canzone ci togliamo le cuffie e sentiamo gli applausi dei ragazzi… Passiamo tutta la serata a ridere e a giocare, ci scambiamo i numeri di telefono e i contatti di facebook e twitter… Io e Ally ci eravamo fatti 5 nuovi fantastici amici! :D

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ...Ciao bellissima... ***


Verso le 22:00 io e Ally ci ricordiamo di non vivere lì quindi iniziamo a raccogliere le nostre cose e a salutare tutti.  Quando arrivo a salutare Harry: “Ciao bellissima” e mi da un bacino sulla guancia… Ora potevo morire felice :D… Arrossisco e gli sorrido. Stavamo per uscire da casa quando Louis fa: “Ei! Vi posso dare uno strappo a casa! Che ne dite?” io e Ally gli rispondiamo di si, dato che erano le 10 di sera e per arrivare a casa mia dovevamo prendere la metro… Io mi metto avanti con Louis mentre Ally si siede dietro con Zayn…
Louis: “Ti piace Harry, vero?”  arrossisco.
Io: “Ma certo che no! E poi mettiamo il caso che mi piacesse, che te ne importerebbe a te?”
Louis: “Ei! Keep Calm! Era solo una domanda… E poi tu dici di no ma i tuoi occhi dicono di si!” e mi guarda negli occhi. Oddio (!) che occhi stupendi quelli di Lou! Blu come l’oceano… Mi ha letteralmente ipnotizzata…
Arriviamo a casa e Ally si autoinvita a dormire da me… Salutiamo Louis e Zayn e corriamo di sopra nel letto… Eravamo distrutte! Abbiamo passato il resto della serata a parlare di quel  fantastico pomeriggio passato insieme ai One Direction. Nel momento in cui stavo chiudendo gli occhi Ally mi dice: “Fè, pensi che avrei mai qualche speranza con Zayn?”
Io: ”Non lo so, perché me lo chiedi?”
Ally: “Perché nella macchina ero fottutamente attratta da lui! A momenti gli saltavo addosso!”
Io: “E perché non l’hai fatto?” le vibra il cellulare. Guarda il messaggio.
Ally: “Perché domani dobbiamo ritornare a casa loro.”
Io: “Ma che dici?”
Ally: “E si! Ci hanno appena invitato a stare tutta la giornata da loro!”
Io: “Davvero?!?!?!”
Ally: “Siii!!!”
Ci guardiamo negli occhi poi, due secondi di silenzio… Iniziamo a saltare e a urlare come due stupide.
Non ci potevamo credere: i ONE DIRECTION come amici e se continuava così magari anche migliori amici!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Perchè siete qui alle nove del mattino?! ***


Non siamo riuscite a chiudere occhio per tutta la notte: eravamo troppo  emozionate!
La mattina dopo arriviamo a casa dei ragazzi alle 9 circa… Bussiamo alla porta e ci viene ad aprire Niall ancora in pigiama: “*sbadigliando* Buongiorno ragazze… Già qui a quest’ora?”
Io: “Voi non ci avete detto a che ora venire quindi…”
Ally: “Siamo venute ora!”
Io: “Ma se diamo fastidio ce ne andiamo, magari torniamo dopo…”
Niall: “E chi ha detto che date fastidio?! Su entrate!”
Entriamo e subito ci accorgiamo che in cucina c’era Zayn che cercava di prepararsi la colazione.
Ally: “Buongiorno Zayn! Che fai?”
Zayn: “Cerco di prepararmi la colazione, ma sono negato per la cucina… Mi aiuti tu?”
Ally: “Certo, che ti preparo? :3”
Zayn: “Quello che vuoi!” e sorride. Com’erano carini! Sembravano due cuccioli *w*
Io seguo Niall in salotto.
Niall: “Siediti, io vado a cambiarmi… Tu nel frattempo fai qualcosa ;)”
Io: “Sisi, fai con comodo :3” prendo il cell e accedo a twitter… C’erano un bel po’ di notifiche, e avevo circa 100 follower in più… Strano… Vado sul profilo di Harry e vedo un tweet dove eravamo menzionate sia io che Ally “Ho passato un bellissimo pomeriggio con voi… Spero che ritorniate presto <3”; non finisco neanche di leggerlo che vedo Harry venire verso di me. Io faccio finta di non vederlo e continuo a guardare fisso sullo schermo del cellulare. Harry: “Buongiorno bellissima”
Io: “Buongiorno Harry!” lo guardo e noto che aveva solo i boxer addosso… Cazzo che fisico!
Harry: “Che fai?”
Io: “Niente di che… Sto un po’ su twitter… Te?”
Harry: “Mi sono appena svegliato, vado a fare colazione. Tu hai già mangiato o posso offrirti qualcosa?” Sorride.
Io: “Ho già fatto colazione ma grazie comunque!” gli sorrido.
Lo seguo in cucina e vedo Ally e Zayn ancora insieme che cucinano. Ally mi vede e corre da me: “Fè, non lo dire a nessuno, ma ce l’ho fatta!”
Io: “A fare cosa?”
Ally: “Come cosa? Ce l’ho fatta MI sono messa!”
Io: “Con Zayn?!”
Ally: “E con chi sennò?!” La abbraccio e la lascio andare da Zayn. Subito Harry mi raggiunge e mi dice: “E tu quando ti decidi?”
Io: “A fare cosa?”
Harry: “A metterti con me!”
Io: “Quanto orgoglio Styles! Chi te l’ha detto che io voglio mettermi con te?!”
Harry: “Tutte lo vogliono…”
Io: “Tutte tranne me!” gli faccio una linguaccia.
Harry: “Cambierai idea entro stasera ;)”
Io: “Perché entro stasera?”

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** I love Harry? ***


Harry: “ Bhè, perché stasera tu ed io andiamo a cena fuori.”
Io: “ E se avessi altri impegni?”
Harry: “Sono sicuro che non ne hai…”
Io: “Bhè, non lo so… dovrei controllare l’agenda…”
Harry: “Daiiiiii, non fare la preziosa…”
Io: “Ok… Dove intendi portarmi?”
Harry: “Pensavo di portarti nel miglior ristorante dell’intera Inghilterra!”
Io: “Cioè?”
Harry: “Nando’s! Ovvio!”
Scende Louis tutto assonnato ancora in pigiama… Era il pigiama più bello che abbia mai visto! *-*
Io: “Buongiorno Louis! Che bel pigiama!”
Louis: “Mmmm” Si vede che stava ancora dormendo.
Gli preparo la colazione mentre Ally e Zayn continuavano a ridere e scherzare… Intanto scende Niall che appena mi vede vicino ai fornelli mi dà una mano a preparare la colazione per tutti… E già, alla fine l’ho preparata io la colazione per tutti -.-‘’
Dopo la colazione, mentre tutti si preparano, io vado girando per le varie stanze: sai com’è, essendo la casa dei One Direction…  Entro in una stanza bellissima e ordinatissima…
Liam: “Ciao Fè! Che fai nella mia stanza?”
Io: “Ma è la tua stanza?!”
Liam: “Sì, perché?”
Io: “Bhè, la mia stanza è più disordinata!”
Esco dalla stanza di Liam e vado verso la porta a fianco… La porta era chiusa e pensando che non ci fosse nessuno, la spalanco: e come al solito mi sbagliavo. C’erano Zayn e Ally sul letto che si sbaciucchiavano come due piccioncini… Mi guardano come per dire “Che cazzo stai facendo??!”… Io: “Ehm… scusate ho sbagliato stanza…” e faccio un sorriso stentato… Esco e vado alla porta accanto: anche se la porta era aperta, busso e non faccio tanto caso a chi ci fosse nella stanza: “TOC TOC! Si può?”
Harry: “Ma certo bellissima!”
Io: “E la tua camera?”
Harry: “Sì perché?”
Io: “Si vede che è tua…”
Harry: “Devo prenderla come un’offesa?”
Io: “Assolutamente no.” Mi avvicino a lui e gli do un bacio sulla guancia. Lui mi stringe forte a sé… Che sensazione indescrivibile! Essere abbracciata dal proprio idolo è una cosa indescrivibile J
In genere avrei replicato con una delle mie risposte acide, ma ora non mi veniva niente in mente, però non so il perché… Mi sto forse innamorando di Harry?

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Perché prima? ***


Mi guarda negli occhi e fa: “Oggi mangiate qui, vero?”
Io: “Si, perché no… vado a dirlo a Ally.” E inizio ad uscire dalla stanza. Harry mi afferra per un polso e dice: “Perché tutta questa fretta?! Stai un po’ con me!” Io non esito e rimango nella sua stanza…  Tra me e me penso “Speriamo che mi bacia! Dai sì, oggi è il giorno buono!” Non finisco neanche di pensarlo che si avvicina sempre di più a me e mi dice: “Ti va di guardare Dragonball?” Io rimango tipo .-.
Io: “Ok! A che puntata stanno?”
Passiamo tutta la mattinata guardando  Dragonball e a giocare a Guitar Hero. Dopo aver pranzato io e Ally andiamo a casa mia: dovevo prepararmi  per la serata con Harry. Ally: “Che  vuoi metterti per l’appuntamento con Harry?”
Io: “Mah… non lo so. Senti facciamo una cosa, io vado a farmi una doccia mentre tu scegli qualcosa di carino da farmi mettere… Ok?”
Ally: “Vai a fare la doccia Ciccia! <3”
Dopo un’ora esco da sotto la doccia, entro in camera e vedo Ally ancora in cerca del vestito: “Al! L’hai trovato?”
Al: “Fè ho trovato un paio di cosette vedi un po’ tu, ora”
Usciamo da casa mia alle 8 di sera e andiamo a quella dei ragazzi. Ally rimane lì per il resto della serata mentre io esco con Harry e, come promesso, andiamo da Nando’s. è stato l’appuntamento più imbarazzante della mia vita! Appena ci siamo seduti al tavolo, la cameriera si è voluta fare una foto con Harry e da lì in poi ogni 2 minuti veniva qualcuno per una foto o per un autografo… Penso che in alcune foto sia venuta anche io con un’espressione dal tipo “Quando cazzo se ne vanno queste? Mi stanno rovinando l’appuntamento!” . Finiamo di “cenare” alle 22… Harry:  “Scusami, è andata malissimo fino ad ora…”
Io: “Perché fino ad ora?”
Harry: “Oh, tra poco lo scoprirai.” Andiamo nel primo parco che troviamo e mi porta nella parte in cui non c’era nessuno… Tra di noi c’era silenzio, nessuno dei due spiccicava parola… C’era troppo silenzio, così prendo coraggio e faccio: “Ma non ti da fastidio il fatto che ovunque vai ti ritrovi a fare foto e autografi?!”
Harry: “Se devo essere sincero, prima non mi dava fastidio…”
Io: “Perché prima?”
Harry: “Perché prima mi ritrovavo a fare foto con ragazze davvero belle in cui, magari, trovare l’amore… Ma ora… Ora ho te! Io in te ho trovato l’amore… L’amore di una ragazza fantastica! E anche se ci conosciamo da poco ho subito capito che eravamo fatti l’uno per l’altra…” Poi mi guarda negli occhi. Mi sciolgo davanti a quello spettacolo color speranza…  Gli do un bacio, un bacio che dura all’infinito… Come vorrei che quel momento di immensa goduria non finisse mai….
Ritorniamo a casa dei ragazzi verso le undici. Harry: “Ti va di dormire da me stanotte?”
Io: “Aspetta devo chiedere” e gli dò un bacino sulla guancia. Chiamo Ally. Io: “Al mi copri per stanotte?”
Al: “Perché che è successo?”
Io: “Niente e che Harry mi ha invitata a dormire da lui”
Ally: “Ma anche io rimango lì per la notte”
Io: “Sei di sopra?”
Ally: “Perché, tu sei di sotto?” mi metto a correre come una stupida al piano di sopra mentre Ally stava correndo al piano di sotto… Io: “E ora?”
Ally: “Diciamo che dormiamo da Nath!”
Io: “Aspetta mo’ la chiamo!”
Nath:  “Pronto??”
Io: “Nath puoi coprire me e Al per stanotte?”
Nath: “Che dovrei fare?”
Io: “Devi solo far finta che io e Al dormiamo da te… Allora ci stai?”
Nath: “Bhè non so…”
Io: “Perfavoreeee!! Domani ti spiego tutto!”
Nath: “OK… Però domani mi spieghi tutto per filo e per segno. Intese?!”
Io: “Sisi. Grazie mille ti voglio bene <3”
Nath: “Anch’io <3”
Chiudo la telefonata con Nath e chiamo a mia mamma: “Mamma vedi che oggi dormo da Nath”
Mamma: “Ok! Il pigiama ce l’hai?”
Io: “No ma me ne presta uno Nath. Grazie mamma! Buona notte, ti voglio bene!” Chiudo il telefono e vado da Ally : “Che ha detto tua mamma?”
Ally: “Che posso rimanere!”
Corro da Harry : “Quella proposta è ancora valida?”

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Coccole.. ***


Harry: “Certo!”
Io: “Solo che non ho il pigiama…”
Harry: “Nessun problema, ti do una mia maglietta” Andiamo in camera sua e inizia a rovistare nel armadio mentre io vado a tastare il letto… Era morbidoso  (?)
Harry: “Questa può andare bene?”
Io: “Certo!” La prendo dalle sue mani e me la metto… Profumava di lui *-*
Andiamo di sotto e noto che Ally aveva una maglia di Zayn addosso…
 Ci sediamo sul divano per vedere un film tutti insieme: io ero seduta sul divano tra Harry e Louis; Ally e Zayn erano seduti entrambi su una poltrona, Liam stava seduto su un’altra poltrona e Niall stava seduto a terra tra le gambe di Louis… Iniziamo una discussione per decidere che film vedere: io e Ally volevamo vedere un film d’amore, Niall uno di paura, Louis, Harry e Zayn uno di avventura  e Liam voleva vedere Bambi… Alla fine vediamo “The Ring” perché Niall ha iniziato a fare la faccia da cucciolo e tutti ci siamo sciolti <3
Harry: “Ei, ti piace il film?”
Io: “Mica tanto…”
Harry: “Mmmm… interessante…. Mi fai le coccole?”
Io: “Certo :3” e  passiamo così il resto del film…
Finisce il film. Tutti erano esausti e la casa cade in un profondo silenzio in 10 minuti. Ally dormiva con Zayn ed io con Harry: dormire nello stesso letto con lui, con il mio idolo, con il mio RAGAZZO! <3 Ci addormentiamo l’uno abbracciata all’altra ed è una cosa fantastica *-*
Verso le 3 di notte qualcosa mi sveglia. Ero ancora abbracciata ad Harry, con il mio viso sul suo petto… Mi giro dall’altro lato e mi ritrovo Niall che mi fissa; sobbalzo dallo spavento e lui fa: “Shhhh!!!! Non far caso a me, in camera mia c’è troppo silenzio… Pensavo che qui ci fosse un posto per me, ma siete già in due quindi… Vado da Liam…”
Io: “ Ma c’è posto per te! Vieni!” Mi accosto un po’ di più a Harry in modo da far entrare anche Niall.
Harry: “Splendore che succede?”
Io: “Niente, è arrivato Niall”
Niall: “Ciao Harry!”
Harry: “Ciao Niall. Notte Principessa.” E mi da un bacino sulla guancia. Io: “Notte Harry, notte Niall” mi giro verso Niall e gli do un bacino sulla guancia. Harry: “Devo forse essere geloso?!”  mi giro verso di lui: “Stai tranquillo, sono solo tua <3” e gli do un bacio con i fiocchi :D Ci addormentiamo tutti e tre appassionatamente…
_____________________________________________________________________________________________________________
Ecco a voi l'ottavo capitolo!
Spero vi piaccia :)
Seguitemi su twittah @Fede_Horan98
RECENSITE! :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1395049