Io e Lui!

di SwagGirl19
(/viewuser.php?uid=185852)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** primo capitolo ***
Capitolo 2: *** secondo capitolo! ***
Capitolo 3: *** terzo capitolo ***
Capitolo 4: *** quarto capitolo ***
Capitolo 5: *** quinto capitolo ***
Capitolo 6: *** sesto capitolo ***
Capitolo 7: *** settimo capitolo ***
Capitolo 8: *** ottavo capitolo ***
Capitolo 9: *** nono capitolo ***
Capitolo 10: *** decimo capitolo ***
Capitolo 11: *** undicesimo capitolo ***
Capitolo 12: *** dodicesimo capitolo ***
Capitolo 13: *** tredicesimo capitolo! ***
Capitolo 14: *** quattordicesimo capitolo! ***
Capitolo 15: *** quindicesimo capitolo ***
Capitolo 16: *** sedicesimo capitolo! ***
Capitolo 17: *** diciasettesimo capitolo! ***
Capitolo 18: *** diciottesimo capitolo! ***
Capitolo 19: *** diciannovesimo capitolo! ***
Capitolo 20: *** ventesimo capitolo ***
Capitolo 21: *** ventunesimo capitolo ***
Capitolo 22: *** ventiduesimo capitolo! ***
Capitolo 23: *** ventitresimo capitolo! ***
Capitolo 24: *** ventiquattresimo capitolo! ***
Capitolo 25: *** venticinquesimo capitolo ***
Capitolo 26: *** ventiseiesimo capitolo ***
Capitolo 27: *** ventisettesimo capitolo ***
Capitolo 28: *** ventottesimo capitolo ***
Capitolo 29: *** ventinovesimo capitolo! ***
Capitolo 30: *** TRENTESIMO CAPITOLO. ***



Capitolo 1
*** primo capitolo ***


CAPITOLO UNO!



Io e la mia migliore amica siamo beatamente spaparanzate sul suo letto matrimoniale di camera sua, con il getto di aria ghiacciata del condizionatore diretto sui nostri corpi: questa si che è vita!
Io suoi geitori oggi sono usciti tutto il giorno e allora Jazzy mi ha chiesto se potevo farle compagnia! Io ho accettato volentieri! Mi è sempre piaciuto venire a casa sua, c'è pace e tranquillità, ovviamente solo quando il fratello e i suoi amici non sono in casa, di solito quando sono presenti fanno un macello assurdo. Suo fratello si chiama Justin, e si lei è quella Jazmine, la sorella di Bieber. Io e lei siamo amiche da un bel po' e anche con justin ho un bel rapporto... cioè diciamo solo un rapporto! Io e suo fratello al massimo ci salutiamo quando ci becchiamo in giro, ma solo per cortesia, ma quando sono qui a casa loro mi rivolge come sempre solo il saluto e quando rimango qui a dormire o a mangiare chiaccheriamo un po'. Una volta io e Jazzy abbiamo pure giocato all'xbox con lui e i suoi amici, mentre le altre volte ci siamo limitate a guardare e commentare. Justin devo dire che non è un brutto ragazzo e neache i suoi amici. Sono tutti molto simpatici, ovviamente per quanto li conosco, ora lui è in tour e con lui gli amici. Ogni tanto Jazzy lo è andato a trovare, io invece sono circa 4 o 5 mesi che non lo vedo, ma so che a breve dovrebbe venire qui a Los Angeles per circa due giorni, si prende un po' di tempo e poi riparte per il tour, quindi avrò modo di vederlo.
Tornando a noi, io e la mia amica siamo spaparanzate sul suo letto.
-però dai è scopabile marck!- mi dice Jazzy
-si! Ma brandon è molto più figo!- rispondo
-si hai ragione! Ma si ci stanno tutte e due!- mi dice ridendo
-ahah! Che cogliona! Comunque tu mica devi uscire con qualcuno domani sera?- chiedo
-OMG! Hai ragione Sam! Ti va di accompagnarmi a rodeo drive a comprare qualcosa?- mi chiede dolcemente

-ovvio! Dai ci vestiamo e andiamo!- le dico, visto che eravamo in intimo! Lei annuisce e ci vestiamo. Io mi metto un vestito con sandali ( http://www.polyvore.com/samanta/set?id=57695416#stream_box ) mentre Jazzy si mette un pantaloncino con top e tacchi, si lei è una patita, li metterebbe anche per dormire ( http://www.polyvore.com/jazzy/set?id=57694205#stream_box )! scendiamo ed usciamo. Ci dirigiamo a rodeo drive. Ovviamente durante il tragitto alcune ragazze ci fermano e fanno foto con Jazzy, e alcune le vogliono fare anche con me, WOW! Comunque entriamo in un negozio che vende solo vestiti. La mia amica comincia a provarne alcuni. Alla fine, dopo circa un ora trova quello giusto, e devo ammettere che è molto bello. Lo compra ed usciamo. Le scarpe non le compra perchè ce le ha a casa. Decidiamo di andare da starbucks, beviamo un frappuccino per uno e chiaccheriamo. Restimao lì un po' poi decidiamo di tornare a casa. Io abito affianco a casa sua. Mia mamma e sua mamma sono molto amiche.
Saluto Jazzy ed entro in casa mia.
-sono a casa!- urlo, ma nessuna traccia di mia madre. Vado in cucina e trovo un post-it attacato al frigorifero:
ciao amore, sono la mamma! Io sono da pattie, ceniamo da lei! Quindi appena arrivi cambiati e vieni di qui! Ti voglio bene!
Perfetto riprendo su la borsa ed esco di casa. Arrivo dalla mia amica e busso. Mi apre pattie.
-ciao Sam! Vieni entra!- mi dice facendomi entrare
-ciao pattie! Come va?- chiedo
-bene grazie! Scusa per il disordine!- mi dice alludendo alle valige in soggiorno. Non capisco perchè sono lì ma non sono affari miei.
Vedo comparire mia madre.
-ciao ma!- le dico
-ciao sam! Hai chiuso bene casa?- mi chiede
-sisi! Tranquilla! Ora scusate ma vado dalla mia best! Vi saluto!- dico salendo le scale! Arrivo alla camera di Jazzy ed entro.
-ciao bella figa!- dico sorridendo
-ciao gnocca!- mi dice stampandomi un bacio sulla guancia.
-sei già in intimo?- chiedo. Io e lei abbiamo il vizio di stare in intimo per casa se fa caldo, e quando siamo a casa dell'altra lo facciamo lo stesso, anche con le nostre madri in casa, infatti alla fine si sono arrese e ormani non ci dicono più nulla.
-si! Sto morendo dal caldo! Se vuoi togliti anche ti il vestito!- mi dice sorridendo. Io annuisco e mi levo il mio vestito e le scarpe.
-ma come mai quelle valige in soggiorno?- chiedo io curiosa.
La mia amica mi sta per rispondere, quando...

 

LEGGIMI!!!!!!!!

CIAO BELLE!!! RIECCOMI CON UNA NUOVA FF!!! SPERO VI PIACCIA!! COMUNQUE SPERO CHE ALMENO UNA DI VOI MI LASCI UNA RECENSIONE!! GRAZIE MILLE OVVIAMENTE A TUTTE VOI CHE AVETE LETTO!! SE VI VA PASSATE A LGGERE, E MAGARI, ANCHE RECENSIRE LA MIA L'ALTRA MIA STORIA!! ORA ME NE VADO!!
BACIONI A TUTTI!!

-FEDERICA!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** secondo capitolo! ***


SECONDO CAPITOLO


Jazzy mi sta per rispondere quando la porta della sua camera si apre e fa comparire le figure di justin e i suoi amici in camera della mia amica. Io e Jazzy ci guardiamo e diventiamo rossissime, infondo siamo pur sempre in intimo.
-scusate ragazze! Ma devo dire a Jazzy che mamma ha detto di incominciare a preparare le valige!- dice sorridendo -ah comunque ciao Samanta!- mi dice sorridendo
-ciao justin, ciao ragazzi! Come va?- chiedo
-bene grazie! Tu?- mi chiede chaz
-bene!- dico arrossendo ancora di più, infondo sono ancora in intimo! Justin mi sorride e mi guarda.
-ok! Fratello puoi anche uscire! Addio!- dice Jazzy, praticamente cacciando i ragazzi e il fratello.
-ma perchè devi preparare le valige!- chiedo poi
-perchè andremo in tour con justin!- mi dice. Io abbasso il capo, ora che c'erano le vacanze estive voelvo passare un po' di tempo con lei, ma a quanto pare dovrò aspettare.
-ehy ma guarda che con andremo sei compresa anche te con tua mamma! Credevi veramente che ti avrei lasciato tre mesi sola! Ma anche no!- mi dice sorridendo. Il mio volto si illumina e gli salto praticamente addosso! Ci abbracciamo fortissimo!
-grazie mille amore! Sei la migliore!- le dico sorridendo
-non devi ringraziare me, ma mio fratello!- m dice
-allora dopo lo farò!- dico sorridendo
-ma scusa tua mamma non ti ha detto nulla?- mi chiede
-veramente l'ho vista solo trenta secondi prima e quindi mi sa che non ha avuto modo di dirmelo!- dico sorridedo. Comunque ci rivestiamo, perchè ci sono anche 3 ragazzi in casa, e scendiamo.
Troviamo i ragazzi seduti sul divano che giocano all'xbox, ma traccia delle mamme non c'è.
-ma le due pettegole dove sono?- chiede Jazzy
-sono uscite! Devono comprare le ultime cose da portare in tour!- dice justin. Noi annuiamo e ci sediamo per terra al fresco e parliamo delle nostre cose.
-alla fine che scarpe metti domani sera?- chiedo
-quelle nere alte!- mi risponde Jazzy sorridendo
-si belle! E poi stanno bene anche col vestito!- dico io
-già! Ma dimmi tu e con jason com'è andata non mi hai più detto nulla!- mi dice. Infatti pochi giorni fa ero uscita con un ragazzo, ma diciamo che si capiva subito che il suo scopo era solo quello di scopare, quindi l'ho lasciato perdere!
-che ti devo dire! L'ho piantato appana sono scesa dall'auto!- dico
-bhè a fine serata quindi!- mi dice
-no all'andata!- dico
-quindi, ti è venuto a prendere, siete saliti in macchina per raggiungere la vostra meta e quando siete arrivati gli hai dato un due di picche?- mi chiede confusa
-si! Infondo che cazzo ci farei con un morto di figa che vuole solo e unicamente scopare con me?- chiedo io sorridendo
-nulla!- dice justin sorridendo
-tu fatti i cazzi tuoi fratello! Comunque ammtti che anche tu all'inzio volevi scopare con lui!- mi dice ridendo. Io mi unisco a lei.
-si ma ti ricordo che sono ancora vergine! Quindi non ho ancora scopato, sopratutto con lui e credo che aspetterò ancora un po'- spiego io seria
-ma dai, e quando vorresti perdere la verginità a 30 anni?- mi chede. Poi ci ricordiamo che in soggiorno ci stanno pure justin, chaz e ryan. Infatti justin mette in pausa il gioco, si gira e fissa Jazzy che fa la faccia da angelo
-Jazmine permetti una domanda?- chiede -tu sei ancora vergine?- prosegue poi.
-fratello ho 14 anni, ovvio che sono vergine!- spiega lei, infatti è vero, possiamo sembrare delle ragazze che amano il sesso e che sono un po' troie, ma è solo apparenza in realtà vogliamo farlo con la persona che amiamo. Justin si gira verso di me e mi fissa.
-che vuoi?- chiedo io confusa
-tu invece?- mi chiede
-io cosa?- chiedo, ma ho capito che vuole sapere
-intendo sei vergine?- chiede
-JUSTIN!!!!!!- urla Jazzy -TI PARE DI CHIEDERE CERTE COSE ALLA MIA MIGLIORE AMICA?- urla poi.
-ehi Jazzy tranquilla posso rispondere tranquillamente!- dico -comunque l'ho detto prima che sono ancora vergine! E comunque che ti frega a te se sono vergine o meno?- chiedo divertita
-bhè ti ho vista crescere sei una specie di sorellina per me, è ovvio che mi preoccupo!- mi risponde. Io gli sorrido e lo vado ad abbracciare.
-sei dolcissimo! Ti voglio come fratello!- dico sorridendo
-guarda che praticamente lo sono già!- mi dice sorridendo sempre abbracciati
-giusto! Comunque grazie!- dico sorridendo
-per cosa?- mi chiede justin
-che fai venire pure me e mia madre con voi in tour!- gli dico
-figurati! Siete di famiglia!- mi risponde staccandosi. Io ricambio il sorriso
-dai biebs! La partita! Ci provi dopo con Sam!- dice ridendo ryan. Tutti scoppiamo a ridere e io mi vado a sedere mentre loro continuano a giocare. Io e la mia amica stiamo lì ancora per un po'. Ci raggiungono anche le mamme.
-tesoro tu devi preparare ancora le valige?- mi chiede
-si madre! Infatti ora me ne vado a prepararle!- dico alzandomi dal pavimento, e aggiustandomi in vestito.
-ok! Sta sera loro vengono a mangiare da noi, quindi vedi di sistemare un po' la tua camera!- mi dice
-mamma per favore, la mia camera è sempre in ordine!- dico sorridendo, lei scuote la testa e mi sorride.
-ok allora vado! Jazzy vieni ad aiutarmi! Please?- le chiedo facendo gli occhi da cucciola. Lei annuisce e insieme andiamo a casa mia. Prendo le valige e insieme incominciamo a buttare dentro roba, dopo circa 1 ora e mezza abbiamo finito.
-ma il mac lo porti?- mi chiede la mia amica
-certo! Comunque tu come fai ad uscire con james se noi dobbiamo partire?- chiedo
-tranquilla prima gli ho mandato un messaggio e gli ho detto che non possiamo più uscire!- mi risponde. Io annuisco e poi ci mettiamo sul mio divano della sala e guardiamo un po' di tv. Dopo circa 2 ore arrivano mia mamma con pattie, justin, chaz e ryan.
Mamma e pattie se ne vanno in cucina e noi rimaniamo in salotto.
Giochiamo un po' alla wii e intanto parliamo. Non ricordavo che justin e i suoi amici fossero tanto simpatici, e poi sono tutti molto gentili.
Comunque finiamo di giocare e poi andiamo a mangiare. In poco tempo la serata passa e io mi ritrovo nel mio comodo letto a dormire beata.



 

LEGGIMI!!!!

CIAO BELLISSIME!!! RIECCOMI CON IL SECONDO CAPITOLO!! SPERO VI PIACCIA!! COMUNQUE VOLEVO DIRVI CHE L'ALTRA FF CHE STO SCRIVENDO LA CONTINUERO' AL PIU' PRESTO, APPENA MI VERRANNO IDEE, PROMESSO!! ORA VI LASCIO E MI RACCOMANDO FATEMI SAPERE COSA PENSATE DI QUESTO CAPITOLO!! COME SEMPRE GRAZIE MILLE A TUTTE VOI!!! UN BACIONE A TUTTE!!


-FEDERICA!!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** terzo capitolo ***


CAPITOLO TRE
 



 

Sono seduta con Jazzy su queste stupide poltroncine dell'aereoporto ad aspettare che il nostro volo arrivi. Io e la mia amica parliamo.
-sarà l'estate più bella della mia vita! La passerò in giro per il mondo con la mia migliore amica e la mia famiglia! Non desidero altro!- mi dice Jazzy.
-amore sei dolcissima! E anche io sono contentissima di passare l'estate con te, e non mi porta dove saremo, a me importerà solo avere affianco la mia miagliore amica!- dico sorridendo. Jazzy mi abbraccia o meglio mi stritola completamente. Mamma mia quanto adoro sta ragazza! È unica! È dolce ma stronza! È buona ma anche cattiva quando serve! È perfetta ed è la migliore! Non saprei neanche dire quanto tengo a lei.
-ehy c'è posto anche per me nel vosto abbraccio?- chiede Justin. Ci stacchiamo.
-ahahah tu che dice Sam? C'è posto?- mi chiede Jazzy ridendo
-ahahah certo che si! Muoviti pinguino!- dico sorridendo e facendogli segno di venire. Justin sorride e si unisce al nostro abbraccio!
-perfetta questa va dritta su twitter!- dice kenny, la guardia del corpo.
-concordo!- si unisce anche chaz sorridendo.
-ok! Però fate in modo che non mi si veda la faccia, io vengo male in foto!- dico sorridendo. Jazzy non mi guarda male, ma malissimo.
-senti bellissima troiona, vieni benissimo in foto, quindi smettila di dire il contrario!- mi dice sorridendo. Io l'abbraccio ancora.
-grazie mille bella zoccola!- dico ridendo sempre abbracciata a lei. Justin e i suoi amici ci guardano, quasi stupiti.
-sapete ho conosciuto molte ragazze ma voi siete le prime che incontro che si chiamano con questi affetuosi sopranomi!- dice sorridendo ryan
-bhè busty noi siamo uniche!- dice jazzy sorridendo e guardandomi.
-bene ragazzi andiamo l'aereo di justin è arrivato!- dice pattie venendo verso di noi con mia mamma e penso scooter. Noi tutti annuiamo e ci dirigiamo verso l'imbarco. Facciamo tutto ciò che si deve fare e poi siamo pronti per decollare. Io e Jazzy ci sediamo sulle poltroncine una di fronte all'altra mentre invece i ragazzi affianco a noi e gli altri sui divanetti alle nostre spalle.


-justin ma papà e jaxon?- chiede Jazzy
-sono già a destinazione!- dice sorridendo justin.
-non vedo l'ora di rivedere Jaxon! Mi manca da morire!- mi dice Jazzy
-anche io non vedo l'ora di rivederlo! È da un po' che non lo vedo!- dico sorridendo. Lei annuisce e mi sorride. Il viaggio passa tra risate, chiacchere e prese per il culo nei confronti del povero chaz che però devo dire le sa prendere con filosofia.
Dopo alcune ore di viaggio, ci troviamo nella movimentata New York.
-allora Sam sei nella tua città preferita!- mi dice Jazzy scherzando sapendo che NY non mi fa proprio impazzire!
-e chissene! Sono con la mia migliore amica mi divertirò anche in questa città!- dico sorridendo. Lei mi sorride e poi insieme agli altri andiamo nel centro città!
-quanto staremo qui?- chiedo curiosa
-sta sera ripartiamo! Andiamo in florida col bus! Siamo qui perchè dobbiamo prendere mio padre e mio fratello!- mi spiega justin
-ok!- dico semplicemente
-ehi Sam andiamo a fare un giro per negozi noi?- mi chiede la mia amcia!
-certo!- dico sorridendo
-e no belle! NY è gigante non ci andate da sole! Ragazzi le accompagnae voi! Mentre noi andiamo insieme alla crew a prendere jeremy e jaxon?- chiede pattie a justin e i suoi amici. Loro accettano volentieri. E insieme ci dirigiamo subito al centro commerciale. Entriamo ed io e Jazzy andiamo subito ai vestiti.
-dio jazzy devi provare questo!- dico sorridendo prendendo in mano un vestito rosa a tubino che si lega dietro il collo e con una scollatura a V. Non è molto lungo ma secondo me copre ciò che deve coprire. Lei mi guarda e annuisce sorridendo. Mi molla la borsa e corre ai camerini. Io e i ragazzi ci mettiamo seduti sui divanetti fuori.
-mia sorella di solito quanto ci mette a provarsi un vestito?- mi chiede justin preoccupato. Io sorrido
-tranquillo! Non molto! Se lo prova, si guarda per un po' allo specchio, si aggiusta, esce, lo fa vedere, fa qualche giro su se stessa, chiede il parere e se lo va a togliere. Poi decide se prenderlo o meno!- dico sorridendo
-ok! Ma non ci vuole molto?- mi dice
-no justin, non ci mette molto!- gli dico
-va bene! Sai che sei cambiata rispetto a 4 mesi fa?- mi chiede
-davvero?- chiedo
-si! Prima eri un po' più timida! Mentre adesso no, sei più aperta, ma comunque non sei ne maleducata o smorfiosa!- mi dice
-bhè grazie mille pop-star! Invece tu non sei cambiato molto! Forse hai un po' più di muscoli e ti sei cambiato taglio, ma rimani sempre lo stesso justin!- dico io
-è quello il mio intento!- mi dice sorridendo, io ricambio il suo sorriso
-avete finito voi due di flertare?- chiede divertito chaz. Io arrosisco di botto
-coglione! L'hai messa in imbarazzo! E comunque pensa a te che non vedi una ragazza da molto ma molto tempo, forse mai!- risponde justin. Scoppiamo tutti a ridere. Poi ryan si ferma di botto e fissa davanti a sè. Tutti ci giriamo e vediamo Jazzy col vestito.

<--- vestito Jazzy!

Ryan è imbambolato a guardarla e pure chaz. Mentre justin è un po' sconvolto
-sei una bomba sexy Jazzy!- dico sorridendo
-credi? Non so!- dice
-credo, credo! Lo devi prendere!- dico sorridendo
-va bene! Lo compro! Tu justin che ne dici?- chiede
-mmh forse è un po' corto e scollato, non so! Ma stai bene, anche se sei troppo sexy, non voglio dei morti di figa dietro a mia sorella!- dice serio, che dolce
-traquillo justin ci sarete tu, chaz e ryan a mandar via i probabili morti di figa!- dice sorridendo. Noi sorridiamo e lei torna dentro. Dopo qualche minuto esce ed una volta pagato usciamo. Facciamo ancora un giro e poi andiamo al punto dove ci avevano detto in nostri per trovarci. Arriviamo e vediamo tutti ad aspettarci. Li raggiungiamo
-ehy jaxon!- dice Jazzy sorridendo
-Jazzy!- dice abbracciandola. Si stritolano un po' e dopo si staccando. Jaxon va a salutare justin e i suoi amici e poi viene davanti a me.
-sai ti ricordavo più bassa Sam!- dice ridendo
-ma grazie tappetto!- dico sorridendo e lo abbraccio. Diciamo che io e Jaxon una circa un anno fa ci siamo scambiati un dolce bacio, lo sa solo Jazzy, comunque ci siamo solo dati un bacio, ma diciamo che ora siamo amici.
-ok possiamo andare!- dice scoter. Noi annuiamo e ci incamminiamo.
Sono affianco a mia mamma, le metto un braccio attoro al collo e le stampo un bacio sulla guancia. Io la amo mia mamma. Le voglio un mondo di bene. Si è sempre presa cura me e mi ha cresciuta nonostante tutte le difficoltà e nonostante fosse da sola!
Dopo circa 10 minuti arrivaimo al pullman, o meglio ai pullman, ce ne sono circa 6. I bagagli sono già su. Saliamo anche noi.
-allora qui in quello viola staranno: Jazzy, Sam, Justin, ryan e Kenny.- dice scoter -mentre su quello verde staranno: Jaxon, Chaz, Jeremy ed io. Su quello rosso ci staranno solo Pattie e Jessica, la mamma di Sam, perchè è più piccolo. Mentre su gli altri tre starà il resto dei tecnici, ok?- conclude. Tutti annuiamo. Gli altri vanno nei loro pullman e noi incominciamo ad esplorare il nostro. Ha una specie di salottino sui toni neri e bianchi, e molto carino. Vedo Jazzy che entra in una camera e urla: "questa è mia e di Sam!". Io sorrido e vado a vedere e rimango a bocca aperta. È bellissima. Io guardo Jazzy e insieme incominciamo ad urlare e saltare abbracciate. Sono così felice, sento che questa sarà l'estate più bella di sempre.


 

 


<--- Sam  <---Jazzy  <---Ryan, Justin e Chaz

<---Pattie <---Jessica, mamma di Sam <--- Jaxon

 




Leggimi, grazie!! :)

Ciao bellissime!! Rieccomi con il terzo capitolo, spero vi piaccia!! Vi ho messo anche alcuni dei personaggi, caso mai il resto dei personaggi li metto nei prossimi capitoli!! Comunque grazie mille a tutte, se volete lasciatemi una recensione!! Prima di andare vi volevo chiede se i capitoli sono troppo lunghi, perchè altrimenti cercherò di accorciarli!! Ok, ora me e vado!!! Grazie mille ancora a tutte voi!! Bacioni!!

-FEDERICA

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** quarto capitolo ***


CAPITOLO QUATTRO


Abbiamo sistemato tutte le nostre cose. Ora sono le 8:30 di sera e ci dobbiamo fermare in un McDonald per cenare. Così io e Jazzy ci vestiamo.
io mi vesto abbastanza comoda ( http://www.polyvore.com/cgi/set?id=57610577#stream_box ) e anche Jazzy ( http://www.polyvore.com/jazzy/set?id=57841946#stream_box ) una volta pronte usciamo dal bus e entriamo nel Mc dove tutti erano già seduti ad aspettarci. Varchiamo la porta e sia io che Jazzy riceviamo dei fischi e dei commenti di apprezzamento da un gruppetto di ragazzi seduti appena entri, io e lei gli sorridiamo e poi raggiungiamo gli altri. Justin chaz, ryan e jaxon sono su un tavolo, scoter , mia mamma, pattie e kenny in un altro e poi gli altri disposti in altri tavoli. Io e la mia amica ci sediamo nel tavolo di justin e i suoi amici. Incominciamo a mangiare e sia io che Jazzy notiamo il gruppo di ragazzi di prima che ci fissa e parlano. Vabbè lasciamo perdere.
-ok noi abbiamo finito! Incominciamo ad andare al bus!- dice pattie. Noi tutti annuiamo e loro se ne vanno.
-giuro che mo gli rovescio la coca cola in testa a quei coglioni!- dico a Jazzy alludendo al gruppetto di ragazzi.
-e io ti aiuto!- mi dice.
-l'importante è che non facciano o dicano nulla di che!- dice ryan
-si ma da comunque fastidio!- dice Jazzy, io annuiasco. Continuiamo a manguare, ma sti qui continuano a fissarci. Adesso hanno rotto.
-volete una foto per caso?- gli dico alzandomi e andando verso di loro.
-ehy... come va, bellezza?- mi chiede un tipo moro
-squallido! Comunque volete una foto? Così potete guardarci quanto vi pare!- gli dico sorridendo beffarda. Questo mi tira verso di se dalla maglia. Lo guardo dall'alto.
-veramente da te vorrei altro!- mi dice mettendo una mano sul mio sedere. E no adesso lo trucido.

PARTE JUSTIN.
Samanta è andata da quei tipi, direi che è una ragazza con le palle! Comunque vedo un tipo moro che l'avvicina a sè, si dicono qualcosa e poi lui sposta la mano sul suo lato B. Io e i ragazzi stiamo per alzarci, quando Jazzy ci ferma.
-aspettate! Godetevi la scena!- ci dice
-cioè noi dovremmo goderci quello che la palpa?- chiede jaxon, ineffetti non ha tutti i torti mio fratello.
-no dovete godervi la sua reazione!- spiega la mia sorellina. Io non capisco. Poi guardo Sam. Vedo che prende il gelato, sapete quello con la colata di cioccolato? Ecco lo prende e lo versa sulla testa del moro. Noi tutti scoppiamo a ridere e ci avviciniamo a Sam.
-spero di averti accontentato coglione!- dice Sam sorridendo sempre beffarda.
Io mi avvicino e le metto un braccio sulle spalle sorridendo.
-sai amico la prossima volta prova a cambiare tattica!- dico battendogli la spalla con la mano libera per poi insieme a tutti uscire dal Mc.
-ok la mia migliore amica è una strafiga!- urla Jazzy saltando addosso a Sam.
-grazie amore mio! Ma già lo sapevo!- dice staccandosi del tutto da me andando avanti. Jazzy e Jaxon l'affiancano e insieme vanno nel pullaman. Devo ammettere che Sam non è niente male. E poi mi piace il suo carattere si sa far valere. E poi ammettiamolo è molto ma molto figa! Ieri quando sono entarto in camera di mia sorella e loro erano in intimo, bhè non ho potuto non notare il fisico mozzafiato di Samanta, potrebbe fare la modella. No, no e no! Justin cazzo è come se fosse tua sorella, non puoi pensare certe cose di lei.
-ehy amico conosciamo quello sguardo! Che hai?- mi chiede ryan
-nulla! Pensavo! Dai torniamo sul bus che dobbiamo ripartire.- dico
-non ci convinci! Ma vabbè andiamo!- dice chaz. Insieme andiamo al bus e saliamo.
Vediamo kenny sul divanetto con da una parte Jazzy e dall'altra Sam, entrabe appoggiate ad una spalla. A me e ai miei amici scappa un sorriso.
-ehy è comodo ken?- chiedo
-certo! Un cuscino perfetto!- dice samanta sorridendo. Io scuoto la testa e mi siedo sul divanetto difronte vicino a Jaxon che ha in mano il suo iphone, credo che stia messaggiando con qualcuno.
-con chi messaggi fratello!- chiedo curioso
-amanda!- mi dice sorridedo.
-e sentiamo, chi sarbbe amanda?- chiedo io sorridendo a mia volta
-diciamo un'amica parecchio figa, tutti dicono che mi viene dietro ma io non so!- mi risponde semplicemente.
-ma a te piace?- chiedo
-si e parecchio! Solo che ho paura di fare una figuraccia!- mi dice
-tranquillo! Appena toriamo a casa ci penso io! Vedrai che tu e amanda starete insieme!- dico convinto. Lui mi sorride e mi dice grazie. Infondo Jaxon non è un brutto ragazzo e poi è simpatico, chi non lo vorrebbe!


 

LEGGIMI!! GRAZIE!!

Rieccomi con il quarto capitolo, spero vi piaccia!! come sempre ringrazio tutte voi che leggete e quelle che mi hanno lasciato una recensione!! Questo capitolo volevo pubblicarlo ieri sera ma EFP non mi si apriva, quindi l'ho pubblicato oggi! ma anche a voi non si apriva??? coooomunque ora evaporo, se vi va lasciatemi una recensione!! bacioni e grazie ancora!! :)))

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** quinto capitolo ***


CAPITOLO  5


Siamo arrivati in florida sta notte. Jazzy e Sam sono già al mare con chaz e jaxon. Io e Ryan non siamo voluti andare perchè non ne avevamo voglia, ora siamo sul divano a giocare all'xbox.
-senti ma se a un tuo amico piace tua sorella tu come la prenderesti?- mi chiede di getto ryan, io lo gurdo confuso, ma che sta dicendo?
-ryan mi devi dire qualcosa?- gli chiedo
-i.io? Bhè... bhè no... cioè non so... si!?- mi dice
-ryan parla, muoviti! Che mi devi dire, non girarci troppo intorno!- dico
-ok... ecco a me... a me... potrebbe, e dico potrebbe...- dice fermandosi
-potrebbe? Dai Busty parla? Che sarà mai?- dico ridendo
-mipiacetuasorella!- dice veloce
-voglio la caramella?- chiedo stranito
-no ho detto: mi piace... tua... tua sore.sorella!- dice.
-vedi non era po... COSA?-chiedo urlando l'ultima parola
-scusa, scusa! Ma non l'ho programmato!- mi dice mortificato
-si ma è Jazzy! Lei è mia sorella!- gli spiego
-lo so! Ma che ci posso fare?! È successo!- si giustifica
-ok ok tranquillo! Se vieni ricambiato ci puoi provare ma giuro che se la fai soffrire ti spezzo le gambe!- gli dico serio per poi scoppiare a ridere. Lui mi sorride e mi si butta addosso, incominciamo una specie di lotta.
-grazie brò sei il migliore!- mi dice sorridendo
-modestamente lo so! Ma seriamente mi raccomando!- gli dico
-certo tranquillo! Se mai staremo insieme prometto che la tratterò come una principessa!- mi dice sorridendo
-meglio per te!- dico sorridendo
-certo! Comunque mi sa che qui non sono l'unico che ha preso una bella sbandata per qualcuno!?- mi dice ridendo
-e tu come fai a saperlo?- chiedo confuso
-infatti non lo sapevo, me lo hai detto adesso!- mi dice sorridendo vittorioso
-stronzo!- dico ridendo
-sisi ok! Ma dimmi, chi è la fortunata?- mi chiede
-ehm... credo sia... Samanta!- dico grattandomi dietro la nuca
-bene bene! Allora non sono l'unico!- mi dice
-si non sei l'unico! Ma comunque come faremo, intendono mia sorella non ti calcola troppo e lo stesso Sam con me! La vedo dura!- dico esasperato
-calma brò troveremo un modo!- mi dice ryan sorridendo. Ricambio il sorriso poi sentiamo qualcuno entrare nel bus: sono mia mamma, Jessica e Jaxon.
-ciao ragazzi!- dicono sorridendo
-ciao ma, ciao jessica!- diciamo insieme -ciao campione!- saluto jaxon
-posso fare una partita?- chiede
-certo tieni! Ma le ragazze?- chiedo cedendogli il mio posto alla console a mio fratello
-sono ancora in spiaggia ma stavano per arrivare!- mi risponde jaxo
io annuisco e vedo entrare sccot nel bus.
-ehi biebs! Pronto per le prove?- mi chiede
-certo!- dico sorridendo
-bene andiamo! Volete venire?- chiede a mamma e jessica
-no rimaniamo qui grazie!- risponde jessica
-voi venite?- chiedo a ryan e jaxon che annuiscono e vengono con me.
Oggi mi sento carico. Voglio dare il meglio.

PARTE SAM

io e jazzy torniamo dal mare ed entriamo nel bus. Ci sono solo mamma e pattie.
-ciao mamme!- diciamo sorridendo io e jazzy
-ciao figlie!- ci rispondono loro ridendo.
Che fate di bello?- chiedo abbracciando da dietro pattie che è seduta, la stessa cosa fa jazzy con mia madre. Diciamo che noi due abbiamo non una ma due mamme, siamo come sorelle. E si io considero justin e jaxon come fratelli. Anche se devo ammettere che è diventato parecchio figo, chissà che in questa vacanza succeda qualcosa! No dai Sam, lui è Justin ha miglioni e miglioni di ragazze ai suoi piedi, non farai mai colpo su di lui! Vedo jazzy scoccarmi le dita davanti alla faccia.
-ehy tutto ok?- mi chiede
-s.si!- dico sorridendo
-non è vero! Urge una riunione! Muoviti vieni in camera!- mi dice sorridendo. Io la seguo in camera ridendo con lei.
-allora?- chiede
-allora che?- chiedo a mia volta
-come si chiama il tipo che c'è nella tua mente?- chiede
-ma quale tipo?- chiedo io
-lo sai bene! Dai chi ti piace da farti abbandonare il mondo reale?- mi chiede
-ok... è tuo... tuo fratello!- dico sorridendo innocente
-JAXON?- urla
-no l'altro!- dico sempre con lo stesso sorriso
-justin? E da quanto?- mi chiede
-da quando l'ho reincontrato, so che è da poco ma mi è entrato nella mente e poi è così bello!- dico con occhi sognanti
-okok! Mio fratello ti ha rapita! Ahah!- mi dice sorridendo
-già invece a te, piace qualcuno?- chiedo
-veramente si!- mi dice arrossendo
-ahah e chi è?- chiedo curiosa
-butler!- mi dice sorridendo.
-oddio! Secondo me anche a lui piaci!- le dico
-ma và! Perchè dovrei piacerli?- mi dice
-perchè sei fantastica! E poi hai visto come ti guardava al centro commerciale quando hai provato il vestito?! Ragazza è cotto!- dico ridendo
-ahah! Ma anche mio fratello con te! Al Mc quando hai versato il gelato sul tipo lui si è subito alzato per venire da te a difenderti, se non lo bloccavo avrebbe litigato lui col tipo, e ragazza mio fratello è cotto!- Mi dice ridendo. Rimaniamo lì a scherzare èer un po'. Insieme, come sempre. Ma sta volta entrambe cotte di due bellissimi ragazzi e felici.


 

LEGGIMI!! GRAZIE!!!!

Ciao bellezze!! allora ecco a voi un nuovo capitolo, spero vi piaccia!!!! se vi va lasciatemi una recensione! mi farebbe molto piacere sapere cosa pensate della mia FF!! Ok ora evaporo!! grazie mille a tutte voi che leggete e tutte voi che mi recensite!!! bacioni!!

-FEDERICA

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** sesto capitolo ***


Capitolo 6


-che ci mettiamo?- chiede Jazzy
-non so! Dobbiamo andare al concerto di tuo fratello!-dico
-appunto tu devi fare colpo su justin ed io su ryan, quindi sta sera saremo noi stesse perchè siamo bellissime e poi molto semplici, insomma dovremo essere impeccabili! Chiaro?- mi dice sorridendo
-ovvio! Dai sceglimi anche a me i vestit!- lei annuisce e mi scegli la roba.
Siamo vestite quasi simili ( Jazzy: http://www.polyvore.com/jazzy/set?id=57865413#stream_box sam: http://www.polyvore.com/sam/set?id=57854802#stream_box )
-dai Jazzy muoviti! Il concerto è iniziato!- dico dal salottino
-lo so! La sento la musica! E io sono pronta!- mi risponde uscendo dalla camera e prendendomi la mano corrondo fuori dal bus. Vediamo alcune beliebers che ci riconoscono e incominciano ad urlare.
-ciao ragazze! Siete bellissime!- urliamo io e jazzy correndo sorpassando le ragazze ed entrando nello stadio. Corriamo per i corridoi e intanto balliamo sulle note di all around the world e ridendo. Arriviamo dagli altri.
-ciao ragazze!- ci saluta ryan
-ciao busty! Ciao a gli altri!- dico sorridendo e insieme a jazzy mi vado a sedere sulle poltroncine.
-dove eravate?- chiede pattie
-a vestirci! O megli lei a vestirsi io ad aspettarla!- dico ridendo
-ehy ci vuole tempo per essere perfette!- dice sorridendo
-e poi è Jazzy, se non sarebbe lenta a vestirsi non sarebbe lei!- dice mia mamma ridendo e con lei tutti noi. Assistiamo al concerto. Poi arriva il momento di OLLG. Kenny e Allison decidono che sarà Jazzy a scegliere la ragazza. La mia amica è tutta contenta. Poi la vedo pensierosa e dopo sorridere.
-ho deciso la ragazza: Samanta!- dice sorridendo
-cosa?-diciamo tutti insieme
-si la mia migliore amica! Quindi su portatela sul palco.- dice sorridendo. Io le sorrido per ringraziarla e lei annuisce come per dirmi che è
stato un piacere.
-allora chi devo portare dentro?- chiede alfredo entrando nel back stage.
-me!- dico sorridendo. Lui mi sorride e mi prende per mano. Spostò la tenda e insieme la oltrepassiamo. Davanti a noi si aprì tutto lo stadio, e un boato usci dalla bocca di tutte le beliebers. Incominciarono a piangere, urlare, sorridere. Sono così belle tutte quante, ovviamente anche io sono una belieber insieme a Jazzy, ma a differenza loro io sono abituata a vederlo. Mi fanno sedere sullo sgabello, poi vedo justin scendere le scale e prendere in mano il mazzo di rose rosse. Appena mi vede mi regala un sorriso. Mamma mia quanto è bello, è praticamente perfetto! Non riesco a fare a meno di sorridere. Lui mi si avvicina e mi consegna il mazzo di rose. Mi abbraccia da dietro e intanto canta. Le mie guance vengono bagnate dalle mie lacrime! Non so perchè piango, insomma io già lo conosco, ma credo che sto piangendo perchè sono emozionata, o semplicemente perchè il ragazzo che mi ha fatto prendere una bella cotta, che credo non mi passerà in fretta, mi sta dedicando una canzone e mi sta abbracciando. Io sontnuo a sorridere e sto addiritura tremando, devo proprio essere presa da justin se mi fa questo effetto. La canzone finisce. Justin mi stampa un bacio sulla guancia e poi insieme usciamo ed andiamo nel back stage, io ovviamente con le mie rose rosse in mano. Jazzy appena mi vede mi si catapulta addosso! Io la stringo forte e gli sussurro un grazie.
-ehy l'ho fatto con piacere!- mi dice sorridendo.
-ma come mai se stata tu la OLLG?- Mi chiede Justin cingendomi le spalle
-è colpa di tua sorella! Guarda mia hai fatto pure piangere!- dico sorridendo a Jazzy
-amore mio non è colpa mia se sei una fontana!- mi dice la mia migliore amica
-si ok! Ai ragione!- dico sorridedno
-ma tu non devi mica continuare un concerto?- chiedo io a justin
-esatto! Ora vado! Comunque Jazzy ottima scelta!- dice facendomi l'occhiolino. Io sorrido e lui scompare sul palco. Non so che intendeva con quel "ottima scelta", spero solo che io centro in qualche modo. Mi vado a sedere affianco a mia madre.
-è un bel ragazzo justin, vero?- mi chiede. Già so dove vuole andare a parare.
-mamma non ti dirò chi mi piace! E comunque si è molto figo justin!- dico sorridendo. Lei mi abbraccia di lato e mi da un bacio in fronte. Jazzy ci raggiunge e si siede lì con noi. Continuiamo a vedere il concerto dal Back stage e ci divertiamo parecchio. Una volta che justin ha finito. Io e Jazzy torniamo sul bus. Ci laviamo e ci mettiamo il pigiama. Andiamo nel mini salotto e rimaniamo un po' lì a parlare.
Dopo un po' arrivano anche ryan e justin belli puliti e vestiti, e si siedono lì con noi e si uniscono alle nostre chiacchere.




 

LEGGIMI!! GRAZIE!!!

Ciao bellissime!! eccovi a voi il nuovo capitolo, spero vi piaccia!! cooomunque chi di voi sta notte rimarrà sveglia per vedere gli MTV video music awards?? io si ma sabato ovviamente li rivedrò anche con i sottotitoli!!! ora me ne vado!! se volete lasciatemi una recensione!!! grazie mille a tutte voi!!! I LOVE YOU! Ora evaporo!!! bacioni!! #MUCHLOVE

-FEDERICA

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** settimo capitolo ***


CAPITOLO 7


Sono seduta sul divanetto del bus con in mano un bicchiere di succo e penso. Siamo appena arrivati ad atlanta, in georgia, tutti dormono ancora, in fondo sono le 6 del mattino, è ovvio che dormono ancora. Io non ho più sonno così mi vado a vestire (http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=57931203) oggi avevo voglia di sentirmi femminile, ovviamente i tacchi sono gentilemente offerti da Jazzy.
Comunque esco da bus e mi siedo sul gradino del marciapiede che c'è nel piazzale dove sono parcheggiati i bus. Rimango lì a contemplare il silenzio, non c'è anima viva in giro, ogni tanto si sente qualche macchina passare ma niente di più. Chiudo gli occhi e rimango lì, in silenzio. Dopo un po' sento qualcuno affiancarmi sul marciapiede, apro gli occhi e vedo justin affianco a me che mi sorride, io ricambio il sorriso. È davvero bellissimo anche di prima mattina con i capelli tutti scompigliati.
-che fai qui tutta sola? E alle sei del mattino?- mi chiede preoccupato
-nulla mi godo la pace, tutto qui! E poi non riesco a dormire!- dico
-lo so! Mia sorella russa parecchio!- mi dice sorridendo
-anche questo! Però diciamo che il motivo principale è perchè non ho più sonno e tu invece che ci fai sveglio?- rispondo ridendo e lui con me.
-nulla! Anche io non avevo sonno, poi mi sono affacciato al finestrino ti ho vista ed ho pensato di farti compagnia, ma se vuoi me ne vado!-mi dice serio
-no tranquillo mi fa piacere se rimani!- gli rispondo. Lui mi sorride e insieme rimaniamo lì. Ascoltiamo il silenzio.

PARTE JUSTIN.

Sono seduto affianco a lei. Siamo in silenzio, immersi nella pace. Mi giro verso di lei, noto che tiene gli occhi chiusi e si gode la pace. Ieri sera sono contento che Jazzy abbia scelto lei per OLLG, dovevo pensarci io, ma mi sarei fatto scoprire quindi penso che sia stato un bene che abbia scelto Jazzy! Mi volto e la guardo! Più la guardo e più mi rendo conto che proprio una bella ragazza! È semplice! In viso non ha molto trucco, è naturale! I capelli neri le ricadono lisci sulle spalle e ogni tanto svolazzano a causa del leggero venticello! Poi ci si mette anche i raggi di sole che accarezzano il suo viso e lei acquista ancora più bellezza di quanta già ne abbia! Ok Justin, ripigliati!-senti Sam sono sole le 6:30 del mattino, ti va di andare a fare una passeggiata e poi andiamo a fare colazione?- chiedo
-certo! Basta che andiamo da starbucks a fare colazione!- mi dice sorridendo
-ovvio! Dai andiamo!- dico sorridendo ed alzandomi
insieme ci alzaiamo e ci avviamo fuori dal piazzale dei bus. Passiamo in un parco, è deserto, non c'è nessuno, c'è solo pace che ogni tanto viene interrotta da alcune macchine che passano, molto probabilmente sono i ragazzi che rientrano dalle discoteche! Camminiamo un po' nel parco e parliamo.
-Sam posso farti una domanda?- chiedo
-certo dimmi tutto!- mi risponde sorridente
-ecco... perchè non c'è mai tuo padre? Una volta l'ho chiesto a Jazzy ma lei non me lo ha voluto dire! Mi ha detto che non erano affari miei! Quindi se non mi vuoi rispondere perchè non mi deve interessare è ok!- dico tutto d'un fiato
-no tranquillo ti rispondo, mi fido di te!- mi dice sorridendo -mio padre non lo vedi mai perchè lui non torna quasi mai a casa, e quelle rare volte che lo fa rimane massimo mezza giornata e poi se ne va ancora! lui è comandante della marina, è sempre all'estero nelle basi americane che ci sono in oriente! Ora è da circa 7 mesi che non lo vedo e a dirti la verità non sono neanche sicura di poterlo rivedere ancora!- mi spiega facendo scivolare una lacrima sulla sua soffice guancia
-ehy mi dispiace, se lo sapevo non te lo chiedevo! Sono uno stupido, perdonami!- dico abbracciandola, lei ricambia il mio abbraccio.
-tranquillo non lo potevi sapere! Comunque la cosa che mi fa più male è che ogni volta che viene a trovare me e mamma, siamo consapevoli del fatto che quella potrebbe essere l'ultima volta che lo vediamo!- mi dice tristemente stringendosi ancora di più a me.
-sai sono sicuro che lo rivedrai ancora molte volte!- dico cercando di consolarla
-lo spero! E comunque se ritorna a trovarmi ti faccio venire, così lo conosci!- mi dice
-ne sarei felice! Ma Jazzy lo conosce?- chiedo staccandomi da lei
-certo! Mio padre e Jazzy vanno molto d'accordo! E ogni volta che torna porta sempre un regalo anche per Jazzy!- mi risponde. Io sorrido.
-allora andiamo da starbucks?- chiedo
-certo!- mi risponde tutta sorridente. Ci alziamo dalla panchina e andiamo da starbucks. Lei ordina un frappuccino con un muffin al cioccolato ed io un caffè e come lei un muffin. Ci sediamo e mangiamo, mentre parliamo.
-sei un po' sporco!- mi dice ridendo
-ahah dove?- chiedo
-diciamo che ora hai i baffi!- mi dice sorridendo e passandomi un tovagliolo
-bhè guarda che anche tu hai dei bellissimi baffi bianchi!- le dico mentre mi pulisco e le sorrido. Lei arrossice un po' e si pulisce!
Ormai sono le otto e mezza e decidiamo di tornare ai bus.
Prima di salire Sam mi ferma dal braccio.
-Justin ti volevo dire grazie! Insomma per avermi portata con voi e per avermi ascoltata stamani!- mi dice sorridendo
-figurati! Come ti ho già detto ti voglio bene! Tutto ciò che faccio per te e per tua mamma lo faccio con grande piacere, ormai siete di famiglia!- dico sorridendo e abbracciandola. Lei si stringe di più a me e io la tengo stretta.
-ti voglio bene anche io Justin!- mi dice sorridendo. Ci stacchiamo ed entriamo. Troviamo mia mamma e Jessica sedute al tavolo della mini cucina.
-ma voi due non avete un bus vostro?- chiede Sam dando un bacio ad entrambe le mamme. È bello il rapporto che c'è tra Jazzy e mia madre e anche quello che abbiamo io e mia sorella con Jessica è molto bello. Diciamo che più che mamme le vediamo come amiche, con loro scherziamo e ridiamo.
-sentito pattie! Vogliono libertà!- dice Jessica ridendo
-per me è uguale io sono già un uomo libero!- dico sorridendo e sedenomi anche io al tavolo vicino a Sam.
-mi sa che ti sbagli amore! Tu non sei libero, hai selena!- mi dice mia mamma! Ma porca merda, è vero! Io sono fidanzato non mi può piacere un'altra ragazza, cioè a me deve piacere la mia ragazza! Ma Justin che ti frega, al cuore non si comanda! Se a te piace Samanta non puoi farci nulla! Devi solo rompere con selena così avrai campo libero con la piccola Sam! Che poi tanto piccola non è, ma vabbè ha 14 anni!
Comunque caro Justin devi trovare una soluzione!

 

LEGGIMI

ciao bellissime! allora ecco a voi i capitolo! lo so dovevo metterlo ieri ma non ci sono riuscita, scusatemi!!! comunque spero vi piaccia!!!! grazie a tutte voi che leggete e recensite, davvero siete gentilissime!!!
ora evaporo!! se volete lasciatemi una recensione!!!!!
grazie mille ancora!! ci adoro siete fantastiche!!!
bacioni!!
-Federica!

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** ottavo capitolo ***


CAPITOLO 8


PARTE SAMANTA

sono sdraiata sul letto mio e di Jazzy, lei è in bagno a mettersi il piagiama per dormire. Io intanto penso.
Stamani pattie aveva ragione, Justin è impegnato, lui ha selena ed io me lo devo levare dalla testa. Poi a lui io non piaccio nemmeno, insomma lui non lacerebbe mai selena gomez per mettersi con una 14enne che è come sua sorella! E io di sicuro non voglio neanche essere causa di un loro probabile litigio! Poi quando da starbucks questa mattina mi ha conolato è stato dolcissimo! Ma come ho già detto devo stare fuori dalla coppia Jelena! Ma Sam di che ti preoccupi, tu e Justin siete amici, tutto qui e quando ti ha consolata lo ha fatto solo perchè ti vuole bene, perchè sei sua amica e perchè sei come una sorella per lui! Quindi rasseganti e fatti una vita cara Sam! Madonna son proprio messa bene, adesso mi metto anche a fare monologhi!
Vedo Jazzy uscire dalla porta del bagno con addosso il suo pigiama uguale al mio, cioè pantaloncino corto corto e canotta. Mi sorride e si mette nel letto in silenzio, strano!
-ehi Jazzy tutto ok?- chiedo
-sisi! Stavo pensando! Comunque sai che oggi pomeriggio mentre tu eri qui a dormire e gli altri alle prove io e Ryan abbiamo parlato molto?- mi dice sorridendo
-ah si! E di che?- chiedo curiosa
-non so! Un po' di tutto! Credo di essere cotta a puntino! Tu invece con Bibo?- chiede
-stamani io ero fuori a prendere tutto il silenzio della mattina e lui è venuto lì con me, abbiamo parlato, poi abbiamo fatto una passeggiata e poi colazione da starbucks! È stato bello e poi lui è dolcissimo!- dico con occhi a cuore
-si! Mio fratello è un romantico inguaribile!- dice sorridendomi
-ma non sarà mai mio! Lui ha la Gomez!- dico abbassando lo sgurdo
-ehi Never Say Never!- mi dice sorridendo -dai ora dormiamo!- mi dice sorridendo
io annuisco e ci mettiamo sotto alle coperte. Dopo poco siamo già nel mondo dei sogni.

Dopo 3 ore.
Sento dei rumori provenire dal salottino, lentamente apro gli occhi. Mi giro verso la porta della camera ed essendo socchiusa riesco a vedere che nel salottino c'è la luce accesa. Mi volto verso la sveglia e vedo l'ora: le 2 di notte! Ma chi cazzo c'è sveglio?
Picchietto il braccio di Jazzy che dopo poco si sveglia
-ma che vuoi?- mi chiede
-chi c'è in salotto?- chiedo
-e che ne so! Andiamo a vedere!- mi dice
io annuisco e insieme andiamo alla porta, la spostiamo di poco giusto per vedere chi sta dall'altra parte. Ci sono justin, chaz e ryan seduti sul divanetto col computer in mano. Dico ma sono normali.
-ma cosa cazzo stanno facendo?- chiedo
-io avrei un idea di quello che stanno facendo!- mi dice, oh oh!
-dio no! Ma che schifo!- dico sempre a bassa voce.
-sono ragazzi, è ovvio che vedino certe cose!- mi dice
-si ho capito! Ma alle due di notte si mettono a vedere i porno?- chiedo
-e già! Per di più col tuo mac!- mi dice sorridendo
-oddio! Ma io gli ammazzo!- dico urlando a bassa voce (?)
-sssh! Prendimi l'iphone!- mi dice sorridendo. Io annuisco e sorrido capendo il suo intento. Glielo passo e incomincia a filmare quei tre coglioni mentre si guardano il porno. Stiamo lì circa 5 minuti e loro fortunatamente non se ne sono accorti. Ridendo in silenzio torniamo a letto e dopo poco ci addormentiamo.

MATTINO.
È ormai mattino. Io e Jazzy ci svegliamo, ci vestiamo ( io:
http://www.polyvore.com/monster/set?id=58259946#stream_box Jazzy: http://www.polyvore.com/jazzy/set?id=58259147#stream_box )
-ma amore così sembri appena uscita dall'armadio di un ragazzo!- mi dice Jazzy
-chissene! Voglio stare comoda!- dico uscendo dalla camera e andando nel salottino.
-buon giorno!- dico sorridendo
-giorno! Guarda che siamo tutti sotto il gazebo fuori a fare colazione!- mi dice mia mamma, io annuisco e poi assieme a jazzy usciamo fuori, vediamo justin, chaz e ryan e io e la mia amica scoppiamo a ridere ricordandoci della sera precedente.
-ma che avete?- chiede scooter
-meglio non saperlo! Ahahah!- dico ridendo.
Tutti ci guardano sconvolti mentre noi ci sediamo insieme a loro per mangiare.
-ragazze voi venite alle prove?- chiede Justin
-io si!- dico sorridendo
-io no! Me ne voglio stare un po' tranquilla nel bus!- dice Jazzy
-ok! Ryan, chaz voi venite?- chiede poi justin
-io no! Voglio stare anche io tranquillo sul bus!- risponde ryan
-io invece vengo!- dice chaz.
Jazzu mi guarda e fa un sorrisone: ci credo starà per più di tre ore col ragazzo che gli piace. Almeno lei ha qualche possibilità, Ryan è single mentre justin no, che palle!
Comunque io ricambio il sorriso. Continuiamo la nostra colazione e poi Jazzy e Ryan vanno nel bus e noi andiamo allo stadio. Mi si affianca Justin.
-non ci siamo neanche dati il buon giorno!- mi dice offeso
-ahahah! Scusami! Comunque buongiorno!- dico sorridendo
-e no! Adesso ti devi far perdonare!- mi dice ridendo
-a si? E come?- chiedo curiosa
-sta sera dopo il concerto ti va se andiamo a mangiare qualcosa?- mi chiede
-mmh... va bene! Ci sto!- dico sorridendo apparentemente calma mentre dento sto completamente gioendo, ma Sam ricordati che Justin è fidanzato!
-come mi vesto?- chiedo
-non so, tu e mia sorella siete le esperte, ma non vestirti troppo rosa, ok?-mi chiede
-va bene! Niente rosa!- dico scoppiando a ridere. Arriviamo dentro allo stadio. Justin va sul palco mentre io con chaz e ryan good andiamo a sederci sulle poltroncine davnti al palco. Lo guardo mentre prova, mamma mia è bellissimo! Non sbaglia un passo o una nota! È perfetto!

 

spazio mioooooo!!!

Ciao bella gente!! allora ecco a voi il capitolo 8!! non succede niente di che però mi serviva per far scattare l'appuntamento!! comunque credo che sta sera metterò il seguito, non so, dopo vedrò su da farsi!! se volete lasciatemi una recensione, mi farebbe davvero piacere sapere cosa ne pensarte!! poi volveo chiarire una cosa, nella storia Jazzy e Jaxon hanno una 14 anni e l'altro 13, ma solo loro sono più grandi, ok?? in poche parole i piccoli bieber hanno meno anni di differenza con Justin!! ok ora me ne vado!! grazie mille a tutte voi siete uniche!! Bacioni!!

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** nono capitolo ***


Capitolo 9


-JAZZY AIUTOOOO!!!!-urlo in preda al panico dalla mia camera.
-Sam calma! Troveremo qualcosa! E poi anche io devo uscire stasera!- mi dice calma entrando in camera. Infatti anche lei stasera esce con Ryan, stamani quando sono rimasti da soli hanno parlato e così Ryan gli ha chiesto di uscire! Che bello! Comunque io e la mia amica incominciamo a frugare nell'armadio e dopo molte, ma molte indecisioni abbiamo deciso cosa indossare: io un vestito azzurrino e Jazzy il vestito che si è comprata a NY! E così con in sottofondo la musica del concerto ci prepariamo e appena in tempo per la fine dell'esibizione siamo pronte!

sam: http://www.polyvore.com/sam/set?id=57868984#stream_box
Jazzy: http://www.polyvore.com/jazzy/set?id=57867705#stream_box

-ma non siamo troppo eleganti?- chiedo
-smettila che siamo perfette!- mi dice sorridendo. Io annuisco ed usciamo dal bus.
Appena apriamo la porta vediamo Justin, Chaz, Ryan, Jazxon, Pattie, mia mamma, Scooter, Ryan Good, Kenny e Dan, che stanno camminando. Di colpo ci fissano. Justin, chaz, ryan e Jaxon sono a bocca aperta, mia mamma, pattie e scooter ci guardano sorridendo e gli altri hanno uno sguardo confuso. Ci avviciniamo. Nessuno parla.
-se siamo così brutte ci andiamo a cambiare!- dico ridendo
-siete bellissime ragazze!- dice pattie
-sisi! Justin occhio a mia figlia stasera!- dice mamma ridendo. Justin è fisso a guardarmi, è completamente imbambolato. Stessa cosa ryan con Jazzy.
-ok allora noi ce ne andiamo buona serata ragazzi!- dice scooter trascinando via tutti. Jazzy prende per mano ryan e se ne vanno. Mentre Justin mi fissa ancora.
-justin stai bene?- chiedo io
-si... ma cazzo sei bellissima! Davvero sei... wow!- mi dice sorridendo. Poi mi prende per mano e insieme usciamo dal parcheggio e ci dirigiamo non so dove.
-sai mi sento a disagio! Tu sei vestito sprtivo, io invece con un vestitino mini e i tacchi!- dico arrossendo
-sei favolosa! Non ti sentire a disagio!- mi dice prendendomi la mano. Io sorrido e arriviamo davanti ad un ristornante.
-prego bellissima!- mi dice aprendo la porta. Io ringrazio ed entro. Justin mi affianca
-come posso esservi utile?- chiede il camerire
-ho prenotato un tavolo, nome Bieber!- dice Justin
-certo seguitemi!- ci dice sorridendo.
Noi facciamo come ci ha detto e arriviamo ad un tavolo. Justin mi sposta la sedia e mi fa sedere. Io arrosisco. Justin lo nota. Si avvicina al mio orecchio.
-sei ancora più bella quando arrossisci!- mi dice sussurando
-grazie mille! Ma così non mi aiuti!- dico io sorridendo.
Lui ricambia il mio sorriso e si siede. Passiamo la cena a chiaccherare e scherzare insieme. Finita la cena andiamo a fare una passeggiata.
-l'ultima volta che sono tornato a casa, non eri così! Eri più bambina!- mi dice sorridendo. Io lo guardo confusa.
-e adesso come sono?- chiedo
-sei più donna!- mi risponde fermandosi e avvicinandosi a me
-ed è meglio o peggio?-chiedo guardandolo
-io direi meglio!- mi dice prendendomi per i fianchi. Io sorrido. Si sta avvicinando a me, lentamente. Mi sorride e mi fissa le labbra. Io fisso i suoi occhi, sono così belli, sono unici, mi trasmettono sicurezza e mi fanno sentire bene. Ci stiamo avvicinando. Siamo a pochi centimentri l'uno dall'altra quando un rumore nei cespugli ci fa sobbalzare. Ci allontaniamo di scatto. Dal cespuglio esce un uomo armato di macchina fotografica. Oh merda, un paparazzo!

 

spazio autrice!!

Ciao belle!! allora ho deciso di mettere il capitolo questa sera!! spero vi piaccia!! se volete lasciatemi una recensione, ne sarei davvero contenta!! comunque volevo ringraziarvi siete davvero uniche, davvero grazie!! ora però evaporo!! bacioni e ancora grazie mille!!
-Federica



Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** decimo capitolo ***


Capitolo 10


-Sam! Dobbiamo correre!- mi dice incominciando a correre con me per mano. Ma merda ho tacchi, come cazzo faccio? Bhè io non so come ma ce la sto facendo. Corriamo e arriviamo in una strada, giriamo in un vicolo buoi e stretto.
-dici che se ne sono andati?- chiedo
-penso di si! Ma apettiamo qualche minuto!- mi dice. Io annuisco. Poi ripenso che se non ci fosse stato quel paparazzo justin mi avrebbe baciato. Ma io non devo farlo. Lui è fidanzato. Ed io sono sono un'amica. Non mi devo intromettere nella loro storia. Quindi da ora non dovrò più avere incontri ravvicinati con Justin. Io mi imbambolo e dopo non riesco a capire un cazzo e faccio cose che non dovrei fare.
-noi dove eravamo rimasti?- chiede malizioso avvicinandosi
-da nessuna parte justin! È sbagliato!- dico
-perchè Sam! Tu mi piaci! Cosa non va?- mi chiede
-Tu sei fidanzata ed io devo stare fuori dalla coppia Jelena! Voi siete felici insieme! Vi amate! Molto probabilmente quello che provi per me non è nulla di che! Io sono solamente un'amica! Selena è il tuo amore! Vedrai che tra un po' la "cotta" che hai per me sparirà! E tu selena vivrete la vostra storia felici, mentre io e te rimaremo solo amici!- dico mentre una lacrima riga il mio volto.
-Sam no! Io per selena non provo nulla ok? Sei tu quella che mi piace! Sei tu che mi fai venire le farfalle nello stomaco! Sei tu quella che mi fa sorridere! Sei tu la ragione per cui alla mattina mi alzo! Solo e sempre tu! Ormai è presente solo la tua immagine nella mia mente! E ti assicuro che non faccio altro che pensarti! Da quando quel giorno ho aperto camera di Jazzy e vi ho trovato in intimo tutte due, non sei più uscita dalla mia mente! I tuoi occhi, le tue labbra, la tua risata, la tua voce continuano a rimbombare nella mia testa e non riesco più farle uscire, anzi non voglio farle uscire!- mi dice tutto d'un fiato. Io sono a bocca aperta.
-justin sei dolcissimo davvero! E ti assicuro che anche tu mi piaci molto. Anche io ti penso sempre e non riesco a fare a meno di te! Ma non voglio essere motivo della vostra rottura! Non voglio che le persone dopo mi guardano male e mi riconoscono come "quella che ha rovinato la coppia Jelena"! Ho paura Justin! E se poi le tue beliebers non mi vogliono? Che facciamo?- chiedo io
-ascolta Sam se io lascio selena è perchè non la amo più e non la voglio accanto a me! Ok? E per le beliebers, bhè quelle vere non mi abbandoneranno ma saranno felici per me! Dai Sam proviamoci! Ti assicuro che ti sarò fedele, non ti tratterò mai male, non ti farei mai mancare nulla! Ti tratterò come una principessa, perchè è questo che sei, la mia principessa!- mi dice stringendomi ancora di più a se.
-prometti di starmi accanto anche nonostante quello che dirà la gente?- chiedo
-certo! Non ti lascerò mai andare!- mi dice.
-prometti!- dico
-lo prometto principessa!- mi dice avvicinandosi. Io faccio lo stesso. Siamo a pochi centimetri di distanza. Io alterno lo sguardo dalla sua bocca ai suoi occhi e anche lui. Siamo a un centimetro di distaza, ecco che sta arrivando il mio primo bacio, con la persona che mi piace e che credo di amare.
-never let you go!- mi sussurra prima di far combaciare le nostre labbra. Ci baciamo. Un bacio lento. Prima diciamo casto, poi sempre più passionale. Insinua la lingua nella mia bocca e insieme alla mia incominciano a giocare. Mille e più farfalle si sprigionano nel mio stomaco.Le mie mani finiscono dietro al suo collo e gli tiro qualche ciocca. Mentre le sue mani vanno sui miei finchi e mi stringono ancora di più a lui. Ci stacchiamo e sorridiamo.
-ora sei mia!- mi dice appoggiando la fronte alla mia
-si! E tu mio!- dico sorridendo. Lui annuisce e ci ribaciamo.
-forse è meglio che torniamo a casa!- dico sorridendo
-si! Ma sta notte dormiamo insieme?- mi chiede
-no! Scordatelo!- gli dico seria uscendo dal vialetto e tornando sulla strada
-perchè?- mi chiede
-perchè di no! Pensa se mia mamma entra in camera e al posto di Jazzy ci sei tu!- dico ovvia. Lui sorride. Cosa sorride.
-allora se tua mamma non c'era avresti dormito con me?- mi chiede. E adesso che rispondo? Di si, infondo è vero! Ma dopo faccio la parte della pervertita.
-sei bravo a mettere in difficoltà le persone!- dico sorridendo.
-lo so! Quindi dormo con te?- mi chiede
-fammici pensare... NO!- dico andando avanti a lui.
-ora che siamo fidanzati posso fare una cosa?- mi chiede
-cosa?- chiedo spaventata
-tu di solo si o no!- mi dice
-ehm... si!- dico. Lui sorride malizioso e poi mi tira una pacca sul culo.
-scemo!- dico schietta e poi scoppio a ridere.
-grazie ma come mai non mi hai fatto nulla! Di solito le ragazze di tirano delle sberle sul braccio o robe varie se fai certe cose!- mi dice
-sai a scuola molto spesso capitava che i compagni miei e di Jazzy ci tiravano delle pacche sul culo quando passavamo davanti a loro, quindi ormai non faccio più nulla!- spiego. Lui si irrigidisce subito e diventa nervoso.
-e chi sarebbero sti tipi?- chiede nervoso
-dei nostri compagni! Ma sai quale differenza c'è tra loro e te?- chiedo
-a perchè c'è differenza?- mi chiede incronciando le braccia al petto. Io mi avvicino a lui. Gli metto le braccia attorno al collo e gli sorrido.
-che loro al massimo possono toccare una sola volta! Tu tutte le volte vuoi!- dico sorridendo baciandolo. Lui sorride sulle mie labbra e poi mi stringe a sè facendo scivolare la sua mano sul mio sedere. Ci stacchiamo e torniamo al bus.
È mezzanotte quindi tutti sono nei propri bus a dormire. Entriamo nel nostro e becchiamo Jazzy in braccio a Ryan mentre si sbacciucchiano e ryan con una mano sul sedere di Jazzy. A me scappa un sorriso. Che bello ora siamo entrabe felici. Justin invece prende un cuscino e glilo tira. I due si staccano.
-COGLIONE!-urliamo io, jazzy e ryan!
-ma che volete! Va bene che ho detto a ryan di provarci ma non voglio vedere in diretta le loro scopate!- dice ovvio
-si stavano solo baciando! Tu prima che hai fatto?- chiedo io ovvia. Jazzy mi sorride e scende dalle gambe di Ryan e mi viene ad abbracciare.
-sono contenta per te!- mi sussurra
-ed io per te!- le rispondo. Ci stacchiamo. E andiamo a letto. Alla fine io con Justin.
-ma stamattina perchè ridevate tu e Jazzy?- mi chiede guardandomi mentre siamo straiati nel letto. Oh oh!
-bhè ieri notte voi che facevate col mio mac?- chiedo io. Lui sbianca e poi arrosisce.
-sono un ragazzo!- si difende.
-lo so! Ma potevate usare il tuo mac!- dico ovvia -comunque abbiamo riso perchè ci è venuta in mente la scena della notte precedente!- dico sorridendo
-bhè se vuoi noi invece possiamo riprodurre le scene del film questa notte!- mi dice
-pervertito! Comunque scordatelo! Ho 14 anni e aspetterò ancora un po' per perdere la mia verginità!- rispondo ovvia.
-tranquilla principessa scherzavo! Io ti aspetterò anche in eterno!- mi dice baciandomi a stampo. Mamma mia che dolce! Io sorrido e accocolati ci addormentiamo.

leggimi!!

Ciao belle!! eccomi  con il capitolo 10, spero vi piaccia!! volevo avvisarci che il 12 settembe inizio la scuola, il primo anno di liceo e quindi non so se poi potrò aggiornare ogni giorno, scusatemi! ma comunque cerchè di aggiornare il prima possibile!! se volete lasciatemi una recensione, ne sarei felice!! vi ringrazio da morire davvero! ho visto che avete messo la mia storia tra le preferite o le seguite, grazie mille! siete dolcissime e uniche, vi adoro!! ora evaporo!! Bacionissimi!!!

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** undicesimo capitolo ***


Capitolo 11



-Jazzy! Sam! Muovetevi!- ci urla dal salottino Justin
-Arriviamo!- dico urlando. Io e Jazzy prendiamo le valige ed usciamo dalla camera

Sam: http://www.polyvore.com/sam/set?id=58312136
Jazzy: http://www.polyvore.com/jazzy/set?id=58310773#stream_box

-camomillati tesoro!- dico sorridendo beffarda a Justin
-se voi non vi muovete mi spieghi come cazzo faccio a camomillarmi! Ci mettete tre ore ogni volta, manco state andando ad una sfilata! Siete sempre...-non lo lascio finire che lo bacio a stampo. Lui rimane sorpreso e poi ricambia il bacio.
-ora muoviti ad aiutarmi come sta facendo ryan con Jazzy!- dico guardandolo.
-ok! Ma sei meschina!- mi dice prendendo due valige e mettendole in macchina. Sistemiamo tutto e poi ci saliamo noi. Ora ci stiamo dirigendo in aereoporto, Justin dopo il concerto ad Atlanta ne ha fatto una a Dallas e poi ha fatto varie interviste di cui una a Toucson, ed ora visto che ha circa una settimana di vacanza vuole andare alle Hawaii, infatti stiamo andando ina aereoporto proprio per partire per quelle bellissime isole! Con noi ci sono: mia mamma, Pattie, Scooter, Jeremy e ovviamente Kenny! Con noi sono compresi anche Jazzy e Ryan!
In poco siamo in aereoporto, attendiamo poco e siamo già in aereo, io sono seduta affianco a Justin. Mi appoggio alla sua spalla!
-hai sonno cucciola?- mi chiede
-no! Mi stavo rilassando! Comunque noi staremo in camera insieme?- chiedo
-ovvio! Ti pare che ti faccio dormire lontano da me?- mi chiede sorridendo.
-mai pensato!- sorrido guardandolo. Mi fa l'occhiolino e poi mi da un bacio. Kenny sorride e ci fa una foto. Io e justin ci stacchiamo.
-ma tu sempre con ste foto? Ma che sei cinese?- chiedo io divertita
-può essere! Ma comunque va su twitter!- ci dice. Io e justin scuotiamo la testa rassegnati e kenny sorride. Dopo neanche qualche secondo mi arriva un messaggio, twitter! Lo apro e leggo:

@kennyhamilton: loro fanno gli innamorati e io il paparazzo! Belli loro! #MUCHLOVE @justinbieber @_iloveapenguin <3
-grazie kenny! So di essere bella! Ti voglio bene!- dico sorridendo e andando ad abbracciarlo. Lui mi accoglie e justin ci guarda male.
-non provarci con la mia ragazza man!- dice justin serio a kenny ma scherzando
-tranquillo pinguino! Non te la tocca nessuno la tua bella!- dice kenny scioliendo il nostro abbraccio! Io mi rimetto seduta affianco a justin. Ci mettiamo a parlare! È bellissimo parlare con lui. Justin ti ascolta, ti consola, ti fa sorridere quando meno te lo aspetti, ti fa sentire speciale, in un solo modo si può dire: ti fa sentire amata, ed è la sensazione più bella di tutte!

2 ore dopo
PARTE JUSTIN
-allora justin tu dormirai con Samanta e tu Ryan con Jazzy! Va bene?- chiede scooter distribuendo le chiavi delle camere! Noi annuiamo. Prendo per mano Sam e insieme ci dirigiamo alla nostra suite, la numero 570, è all'ultimo piano!
Entriamo in ascensore, e grazie ai miei super riflessi, ci siamo solo noi due, soli soletti.
La prendo per i fianchi e l'avvicino a me, sorrido furbo guardandola.
-che cosa vuoi Bieber?- mi chiede Sam sorridendo e avvicinandosi a me
-voglio un bellissimo bacio da te!- dico avvicinandomi ancora di più a lei.
-bhè allora che stai aspettando a darmi sto bacio?- mi chiede maliziosa ad un centimetro dalle mie labbra.
-niente!- sussurro prima di far combaciare le mie labbra con le sue! Io la tengo per i fianchi e lei ha le mani dietro al mio collo e gioca con i
miei capelli, dio mi fa morire! Il bacio diventa sempre più passionale, le nostre lingue giocano insieme. Sorride sulle mie labbra e pure io! Mi accorgo che è in punta di piedi perchè io sono più alto di lei, così la sollevo e la prendo in braccio. La tengo per i glutei, perdonatemi ma sono pu rempre un ragazzo! Il bacio continua per un po'. Ci stacchiamo ma io la tengo sempre in braccio!
-sai che sei bellissima?- le dico sorridendo e baciandola più volte a stampo
-grazie mille cucciolo! Ma vogliamo parlare di te e di quanto madre natura è stata geerosa con te?- mi dice sorridendo. Io ricambio il sorriso e la bacio un'ultima volta a stampo. Mamma mia che bella!
-ma sto ascensore non arriva più?- chide lei. E come per comando le porte si aprono
-sono 20 piani, dagli il tempo!- dico uscendo dall'ascensore sempre con lei in braccio.
-sai sono parecchio comoda così, però non è meglio che mi metti giù?- mi chiede
-no... mi piace stare così!- dico sorridendo per poi ribaciarla.
-sono troppo giovane per diventare zia!- sentiamo urlare dal fondo del corridoio. È Jazzy con Ryan che stanno venendo verso di noi.
-amore bello!- esclama Sam scendendo da me e andando da Jazzy ad abbracciarla.
-no ma cos'è sta cosa che lei la chiami amore e a me no! Ti ricordo che siete cognate con fdanzate!- dico facendo il finto offeso.
-ma cucciolo sei dolcissimo!- mi dice Sam prendendomi per mano -ma ora noi andiamo a a vedere la nostra camera, ci vediamo dopo ragazzi!- finisce
-certo allora a dopo! Ciao Sam, ciao bibo!- mi dice Jazzy
-ciao Jazzy ciao brò!- dico salutando mia sorella e il mio amico con pacca sulla spalla. Ci doveva essere anche Chaz ma è successa una cosa a casa e allora è dovuto tornare in canada! Io e Sam cerchiamo la nostra camera, appena la troviamo, apriamo la porta ed entriamo, cazzarola è davvero bella! Sono stato in parecchi hotel ma questa camera è molto bella!

http://www.tnetnoc.com/hotelimages/571/688571/2631759-Hawaiian-Oasis-BB-Guest-Room-8.jpg

mettiamo tutte le valige vicono all'armadio e poi ci buttiamo sul letto.
-principessa ci facciamo un po' di coccole?- chiedo con la voce da cucciolo.
-ma certo cucciolo!- mi dice sorridendo. Mi accoccolo al suo petto e lei mi passa le mani nei capelli mentre io gli disegno cerchi immaginari sulla sua pancia! Rimaniamo così per un po' finchè non ci addormentiamo!


 

MIO SPAZZIETTO!!

Ciao belle fanciulle!! allora ecco a voi il capitolo 11! spero che vi piaccia!!! comunque grazie mille a tutte voi!!!! se volete lasciatemi una recensione!! prometto di aggiornare il più presto possibile!! e grazie mille ancora! siete fantastiche!! Bacioni!

-Federica!

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** dodicesimo capitolo ***


Capitolo 12
 

  

-amore svegliati!- dico dolcemente al mio ragazzo -amore dai!- ripeto accarezzandoli i capelli ma lui niente -justin, amore svegliati dai!- dico ancora dolcemente ma lui nulla, non da segni. -JUSTIN DREW BIEBER ALZATI DA STO CAZZO DI LETTO!- dico esasperata. Lui sbarra gli occhi e si siede sul letto.
-ma sei matta? Mi ha fatto venire un colpo!- mi dice
-scusa amore! Ma sbrigati che dobbiamo andare a mangiare! Ci aspettano tutti al ristorante dell'albergo!- dico stampanfogli un bacio a fior di labbra.
-ma tu vieni così?- mi chiede. Io annuisco. Mi ero cambiata mentre lui dormiva!

http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=58550918

-sai sono parecchio corti quegli shorts!- mi dice guardandomi
-non è vero! Sono perfetti!- dico sorridendo
-mmh proprio! Ti fascia troppo il culo! Mette in evidenza ogni particolare!- mi dice
-se lo dici tu! Ora alzati e vai a vestirti!- dico. Lui annuisce.
Dopo circa 10 minuti esce dal bagno bello e pronto! Mi prende per mano ed usciamo dalla nostra stanza! Entriamo in ascensore!
-mi piace molto questo ascensore!- mi dice avvicinandomi a lui.
-si anche a me! Anche se non mi ricordo bene cos'è successo oggi qui dentro!- dico provocandolo. Lui mi sorride malizioso.
-bhè allora sarà meglio rinfrescarti la memoria!- mi dice sempre malizioso. Si avvicina e mi bacia. Io metto come sempre le mani nei suoi capelli e lui mi prende in braccio, attorciglio le gambe dietro alla sua schina e continuiamo il nostro bacio. L'ascensore si apre. Lui esce con me sempre in braccio, ho un deja-vou , chissà perchè! Mi fa appoggiare con la schiena ad una colonna e continua il nostro bacio. La sua mano destra accarezza la mia gamba ed io mi diverto a giocare con i suoi capelli!
-justin?- lo chiamo staccandomi da lui
-dimmi amore?- mi chiede
-ti amo!- dico sorridendo. Lui rimane perplesso ma poi sorride.
-amore mio anche io ti amo!- mi dice baciandomi più volte a stampo.
-ahah dai andiamo a mangiare!- dico scendendo. Lui annuisce e andiamo nel ristorante, quello all'aperto!
-ecco gli altri innamorati!- esclama scooter vedendoci arrivare
-ciao!- salutiamo io e justin sedendoci vicino.
-ma quanto ci avete messo?- chiede mia mamma
-è colpa sua Jessica! Mi dice certe cose in momenti innoportuni!- risponde justin sorridendo. Io lo guardo male, anzi malissimo.
-stronzo!- esclamo tirandoli una pacca sul braccio
-grazie amore! Come ho già detto ti amo anche io!- mi dice baciandomi a stampo!
-ma che teneri jessica! Ti ricordi quando eravamo noi così con i nostri fidanzati al liceo?- chiede pattie. Esatto pattie e mia madre si conoscono dalle medie.
-si che mi ricordo quante cose che sono successe!- dice mia madre sorridendo
-ahahah! Vero! Poi non ti potevo lasciare un secondo sola che mi combinavi qualche danno!- risponde pattie
-davvero? Dimmi un danno che fatto mia madre! Sono curiosa!- dico sorridendo
-bhè ce ne sono molti! Ad esempio al terzo anno di liceo tua mamma è uscita con un certo Jonny che era nella scuadra di football ma nella stessa serata doveva uscire con Natan, un secchione. Quindi disse a Natan che doveva farsi operare di appendicite, solo che quando è uscita si è ritovata il secchione nello stesso ristorante dove doveva passare la serata e allora per spiegarsi gli ha detto che il medico gli ha consigliato di andare a mangiare fuori con un giocatore di football!- dice scoppiando a ridere e con lei tutti
-ma mamma una scusa migliore no?- chiedo ridendo
-ma non ero l'unica! Secondo te questa donna al mio fianco non ha mai fatto cazzate?- chiede alludendo a pattie.
-oddio che cazzate ha fatto mia madre?- chiede Jazzy sorridendo
-una volta mi ha trascinato negli spgliatoi maschili perchè lei voleva vedere i giocatori di football come mamma gli ha fatti, e per spiarli ci siamo nascoste e siamo rimaste lì dentro circa mezz'ora prima di uscire! Ahah- conclude mia mamma
-madò mamma! Ma che eri?- chiede justin ridendo
-come se tu insieme al tua amico qui presente ryan non siete mai entrato negli spogliatoi femminili della tua scuola!- dice sorridendo
-vabbè ma quello è diverso!- dice justin
-sisi! Diversissimo! Convinto tesoro!- dico sorridendo.
Continuiamo la cena tra risate, poi decidiamo di andare a fare un giro sulla spiaggia!
Io cammino al fianco di justin e lui ha il braccio attorno al mio collo! Mi stampa un bacio sulla guancia e mi sorride, stessa cosa faccio io! Camminiamo per un po' tutti insieme. Poi a me viene mal di piedi, maledetto il momento in cui mi è venuto in mente di mettere i tacchi!
-che hai cucciola?- mi chiede justin preoccupato
-nulla mi fanno male solo i piedi!- dico levandomi le scarpe
-dai vieni!- mi dice facendomi cenno di salire dietro sulla schiena, io salto sulla sua schiena e lui mi prende dalle gambe.
-comoda?- mi chiede sorridendo
-si! Grazie mille amore!- dico stampandoli un bacio!
-per te questo ed altro!- mi sorride
-perchè tu non fai così?- chiede Jazzy a ryan
-tu non hai i tacchi amore mio!- dice ryan
-fa niente! anche quando ho i tacchi Non lo fai lo stesso!- risponde Jazzy serissima, ryan povero ha una faccia abbatuta! Ahah!
-dai cucciolo scherzo, vieni qui!- dice jazzy aprendo le braccia e accogliendo il suo ragazzo tra le sue braccia!
La serata passa e in poco siamo nella nostra camera a dormire, tra le braccia del mio ragazzo, al sicuro, come se fossi in paradiso.


 

Mio spazio!!!

Eccomi qui ragazze! sopravissuta al primo giorno di liceo!! devo ammettere che è andata pittosto bene! in classe mia siamo 19 ragazze e 2 ragazzi, ma almeno sono carini, dai!! e poi ci sono anche quelli nelle altra classi che sono molto, ma molto faighi, ma nessuno è al livello di JB, ma mi accontento!! comunque spero vi piaccia questo capitolo, se vi va lasciatemi una recensione!!! grazie mille a tutte, siete uniche!! #MUCHLOVE

-Federica!

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** tredicesimo capitolo! ***


Capitolo 13


Sento accarezarmi i capelli molto dolcemente, e piano piano apro gli occhi. Davanti a me mi ritrovo un bellissimo angelo dagli occhi nocciola che mi sorride mostrando i suoi bellissimi denti bianchi. D'istinto sorrido anche io.
-buon giorno amore!- mi dice sorridendo
-giorno patato!- rispondo stampandoli un bacio ancora un po' assonata!
Lui mi sorride e mi accarezza dolcemente il viso!
-che si fa oggi?- chiedo sorridente
-non so! Andiamo a fare un giro per l'isola?- chiedo
-va bene! Andiamo insieme agli altri?- chiede
-si! Anzi fammi chiamare jazzy!- dico alzandomi e stampandoli un bacio. Prendo il mio iphone, digito in numero e chiamo.
J:pronto?
S:Jazzy ciao! Ti ho svegliata?
J:no figurati! Hai bisogno?
S:no tranquilla! Volevo dirti di vestirti con le scarpe da ginnastica!
J:perchè?
S:andiamo a fare un giro, qui sull'isola! E ci sarà da camminare!
J:va bene! Allora a dopo zoccolina!
S:a dopo troiettina!
Chiudo la chimata. C'è justin che mi guarda.
-che c'è?- chiedo sorridendo
-nulla! Stavo guardando quanto sei bella!- mi dice sorridendo
-aww! Grazie amore!- dico baciandolo -anche tu sei stupendo!- finisco e lo ribacio
-ok! Ora vai a vestirti che ci metti 20 anni!- mi dice sorridendo
-va bene!- dico andando in bagno. Mi infilo nella doccia, apro l'acqua e un getto ghiacciao bagna il mio corpo, sembra stano ma io adoro lavarmi con l'acqua fresca, mi fa sentire bene! Mi insapono tutta e poi risciacquo! Esco mi avvolgo in un asciugamano!
-patato, se vuoi andare vai pure!- dico a justin girato di spalle
-certo ora vado!- mi dice girandosi, appena mi vede si blocca e mi fissa. Passa il suo sguardo la mio viso a tutto al mio corpo, fino alle mie gambe scoperte quasi del tutto a causa dell'asciugamano. Si lecca le labbra e mi sorride.
-sai che sei sexy?- mi chiede avvicinandosi
-grazie mille amore! Ora vai in bagno che mi devo vestire!- dico sorridendo
-prima voglio un bacio!- mi dice piantandosi di fronte a me! Io sorrido e lo bacio. Lui mi abbraccia, solo che in quelo mometo il mio
asciugamano si allenta, e quindi ora è su solo grazie al fatto che justin ed io siamo appicicati!
-justin! Abbiamo un problema!- dico indicando il mio ascigamano. Lui sorride e fa per spostarsi ma io lo blocco e lo tengo vicino.
-non ti azzardare!- dico seria
-ahahah ok! Allora muoviti e rimettiti a posto l'asciugamano!- mi dice sorridendo. Io mi risistemo e mi stacco.
-ora puoi andare!- gli dico felice
-grazie!- mi sorride e scompare.
Mi siedo sul letto e mi asciugo, dopo di che mi vesto:
http://www.polyvore.com/sam/set?id=58679080

esco dal bagno e vedo justin già pronto, ci scambiamo un sorriso e usciamo dalla nostra camera e ci dirigiamo nel ristorante. Troviamo tutti che
ci aspettano.
Io mi fiondo su kenny.
-ciao Ken!- dico sorridendo
-ehy bellissima!- dice abbracciandomi forte forte, mamma mia quanto lo adoro!
-come mai oggi siete molto sportive?- chiede pattie
-andiamo a fare un giro per l'isola!- risponde Jazzy
-quindi hai dovuto rinunciare ai tuoi amati tacchi?!?!- chiede mia mamma a Jazzy
-purtroppo si!- dice sorridendo la mia amica
-meglio così sei più bassa di me!- risponde ryan sorridendo
-ma stai zitto nanetto mio!- dice jazzy abbracciandolo e stampandoli un bacio
http://www.polyvore.com/jazzy/set?id=58679531

la colazione passa velocemente. Poi noi ragazzi usciamo dall'albergo e ci facciamo un giro. Andiamo un po' a girare per i negozi dell'albergo. Poi vediamo un manifesto.
-oddio! Che figata! Lo facciamo anche noi?- chiede jazzy felice
-che cosa?- chiede justin
-l'escuriosone nella foresta!- dice sorridente
-va bene! Io ci sto!- rispondo. Tutti gli altri annuiscono così usciamo dai negozi e andiamo a sta foresta. L'omino che sta lì a vedere chi entra e chi esce dalla foresta ci sonsegna una cartina e una bussola. Dopo di che ci avviamo per la foresta.
-ma secondo voi c'è qualche animale?- chiedo preoccupata
-ma và! Tranquilla! Poi caso mai mandiamo avanti ryan e justin!- mi risponde jazzy
-grazie mille sorella! Si vede che mi vuoi bene!- risponde justin mettendo il finto broncio. Oddio che tenero. Io sorrido e me lo abbraccio tutto e lui ricambia.
-si! Io ti amo, ma la tua manina deve stare più in alto!- dico alludendo alla sua mano sul mio fondo schiena. Lo sento ridacchiare.
-ok! Scusami amore!- mi sorride e ci stacchiamo. Mi fissa!
-ho qualcosa che non va?- chiedo
-no... solo che sei bellissima... e voglio un tuo bacio!- mi dice sorridendo
-ma un bacio non si chiede, si dà!- dico sorridendo. Lui si avvicina sorridente e mi da un dolce bacio. Io schiudo le mie labbra e il bacio si fa sempre più profondo. Ora non esiste nessuno, ci siamo solo io e lui, in un altro mondo, solo nostro e basta.
-CHE SCHIFO! LEVALO!- sentiamo jazzy urlare! Avevo detto solo nostro?!?! Bhè non proprio, diciamo che ci sono anche altre persone tipo
Jazzy che interrompe sempre questi momenti. Noi ci stacchiamo e gurdiamo che succede.
-jazzy tutto ok?- chiedo, lei mi gurda malissimo!
-ti sembra tutto ok? Ho uno stupido lumacono viscido e giallo attacato alla mia maglia! Ti pare che è tutto ok?- mi dice sarcastica -e ryan muoviti a toglirlo!- urla in preda al panico. Ryan fissa l'animale schifato
-io non lo tocco!- dice ryan schifato
-neanche io!- afferma justin. Mamma mia che schizzinosi. Sbuffo e mi faccio avanti. Mi avvicino alla maglia della mia amica e prendo in mano la piccola bestia molto delicatamente e la poso tra le piante. Justin e ryan mi fissano.
-ma che volete?! Io non sono una femminuccia schizzinosa come voi due!- affermo
-infatti tu sei il maschiccio con più stile che conosco! E grazie mille!- dice la mia amica abbraccindomi, io le sorrido!
-guarda che l'avrei potuto fare anche io!- mi dice justin cingendomi le spalle
-si certo! Intanto l'ho levato io l'animale e non tu!- dico sorridendo strafottente. Lui mi fa il verso ed io gli do un dolce bacio sulla guancia.
-e tu lo chiami bacio?- mi chiede sorpreso
-tu sei offeso!- dico ovvia
-si ma un bacio è un bacio!- mi dice sorridendo per poi baciarmi dolcemente.
Ci stacciamo e proseguiamo la nostra mini gita. Rimaniamo in mezza alla natura mezza giornata, mentre il rimanente del giorno andiamo nei vari negozi.Alla sera dopo cena noi ragazzi andiamo a dormire, perchè troppo stanchi.

Giorno dopo!
Mi sveglio, sono le 9 e decido di alzarmi, vado in bagno, mi lavo e mi vesto, mi metto anche il costume visto che oggi andiamo tutti al mare.
http://www.polyvore.com/sam_beach/set?id=59087535#stream_box

esco e vedo il mio bellissimo boy già pronto e bellissimo come sempre.
http://crazyhappyhour.myblog.it/media/01/00/2988248631.jpg

-allora andiamo?- mi chiede sorridendo
-certo!- gli rispondo felice avvicinandomi a lui. Mi stampa un solce bacio e poi insieme scendiamo per fare colazione. Salutiamo tutti. Io mi siedo affianco a jazzy.
http://www.polyvore.com/jazzy_beach/set?id=59087836

-veniamo anche noi al mare!- dice scoter sorridente
-certo! Però mamme perfavore niente bikini!- dico supplicando mamma e pattie
-vero! Perfavore!- si aggiunge anche jazzy
-va bene! Tranuille! Mettiamo quello intero!- dice mia mamma
-ecco brave!- afferma jazzy.
La colazione la facciamo molto velocemente perchè vogliamo andare al mare.
Dopo neanche 20 minuti siamo già in spiaggia. Io e jazzy ci leviamo i vestiti e ci tuffiamo subito. I ragazzi ci raggiungiamo. Cominciamo a fare gli stupidi, a schizzarci, a scherzare. Ogni tanto capita anche di affogare qualcuno. Passiamo così circa un ora. Dopo di che io me ne vado sul mio asciugamano viola per prendere un po' di sole. Mi distendo e chiudo gli occhi. Comincio a pensare a tante cose: a justin e a quanto sa perfettamente perfetto! È sempre dolce e gentile con me, mi tratta benissimo, è veramente il ragazzo perfetto! Penso a jazzy e ryan e a quanto sono bellissimi insiemi, sono davvero bellissimi insieme. Penso a mia mamma che in questi giorni ha un sorriso bellissimo stampato sul volto, un sorriso che non vedo molte volte, ma quelle poche sono sempre bellissime, peccato che siano rare. Penso a pattie e a jeremy che ormai sono i miei secondi genitori, loro mi trattano come una figlia e sono bellissimi. Poi penso a tutta la crew di justin che è bellissima, una famiglia! Ammetto che sono stata molto fortunata a incontrare persone come loro, sempre gentili e disponibili, anche se manca qualcosa per completre il quadro perfetto: Mio Papà! Non lo vedo da moltissimo tempo e mi manca, mi manca da morire! Lo voglio qui accanto a me, a proteggermi da tutto e da tutti! Lo voglio qui con me per poterli raccontare di justin e di quanto sia fantastico! Lo vorrei qui anche solo per scherzarci o ridere insieme a lui! Vorrei averlo qui per poter passare intere giorate al suo fianco e ripeterli quanto sia importante per me, mi manca da morire! Mi accorgo che una lacrima riga il mio volto, l'asciugo prontamente con la mano per non far notare il mio momento di debolezza. Poi sento l'iphone di justin squillare, lui è in acqua e non sente, così senza guardare rispondo io.
-pronto!- rispondo
-ciao amore mio!- risponde la voce dall'altro capo!
Quella voce... La sua voce... La voce di una delle ragazze più belle, simpatiche e dolci ragazze di forse tutto il mondo: Selena Gomez!

<--- hotel in cui alloggiano


<--- spiaggia in cui sono andati!

 

Leggimi!! Grazie!!

Ciao belle!! eccomi con il capitolo 13! scusatemi per il ritardo ma ho riniziato la scuola e non riesco ad aggiornare come prima!! spero che il capitolo vi piaccia!! grazie mille a tutte voi, siete fantastiche, davvero uniche!!! grazie mille ancora!! ora vado!! se volete lasciatemi una recensione!!! Bacioni!!! #MUCHLOVE

-Federica!

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** quattordicesimo capitolo! ***


Capitolo 14


Sento quella voce dall'altra parte del telefono e mi pietrifico.
-pronto? Ma c'è qualcuno?- chiede selena
-si... pronto!-rispondo
-jazzy sei tu?- chiede
-no sono samanta, la migliore amica di jazzy, non so se ti ricordi!- rispondo
-oh si certo che mi ricordo! Come stai?- mi chiede
-bene... grazie! Tu?- chiedo
-bene bene! Ma come mai hai risposto tu?- mi chiede
-perchè siamo in spiaggia, justin è in acqua e per non perdere la chiamata ho risposto io! Comunque vuoi justin?- chiedo
-ok! Comunque no tranquilla, puoi dire al mio ragazzo che ho chiamato e se perpiacere mi può richiamare?- mi chiede tranquilla mentre io sto per esplodere da un momento all'altro. Pensavo avesse chiuso con selena, pensavo che ormai io ero la sua ragazze, ma a quanto pare mi sbagliavo! Che cogliona che sono stata, ma se pensa veramente che mi può pigliare per il culo, bhè si sbaglia di grosso! Anche se lo amo non riesco a non fare nulla, sono molto vendicativa e se mi fai qualcosa bhè... peggio per te! Anche se mi fa male sapere che mi ha preso in giro per tutto sto tempo, io mi fidavo di lui, mi ha detto "ti amo", mi ha fatto sentire amata, ma mi sà che è un bravo attore!
-sam ci sei ancora?- mi chiede selena dall'altro capo del cellulare
-si... si! Eccomi! Comunque ok, glielo dirò!- dico semplicemente
-grazie mille sam! Sei gentilissima!- mi dice
-di nulla! Mi ha fatto piacere sentirti sel!- le dico, infondo lei non c'entra nulla!
-anche a me! Ora vado! Ci sentiamo!- mi dice
-certo! Ciao!- dico riattacando. Metto via il cellulare e mi ristendo.
Mi devo rilassare e poi sarò pronta per mettere in atto la mia vendetta! Non gli farò nessuna sfuriata, semplicemente mostrerò indifferenza! Sarà parecchio difficile perchè io lo amo moltissimoo ma Ora vedrà quanto posso essere stronza! Infondo lo ha voluto lui e solo lui tutto ciò!
Passa qualche minuto e sento affianco a me una presenza, apro gli occhi e trovo justin
-finito il bagno!- chiedo richiudendo gli occhi indifferente
-si! Voglio un po' di coccole ora!- mi dice.
-scusa ma io no! Comunque ti è squillato il cellulare!- dico
-e hai risposto?- mi chiede accarezzandomi un fianco
-si!- dico aprendo gli occhi, lui mi guarda
-quindi? Chi era?- mi chiede incitandomi a parlare
-selena!- dico e lui improvvisamente sbianca -ha chiesto se il SUO RAGAZZO la può richiamare! Quindi faresti bene a prendere il tuo iphone, comporre il suo numero e cliccare la cornetta verde per vedere di cosa ha bisogno la tua fidanzata!- dico levandomi gli occhili e mettendoli in borsa per poi sedermi. Lui mi guarda confuso.
-che c'è? Su chiama sel!- lo incito
-io non capisco... non sei arrabbiata?- mi chiede. Io rimango un po' spiazzata
-come scusa? Mi chiedi se sono arrabbiata? Cioè tu ti stai preoccupando di più di sapere se sono arrabbiata invece di spiegarmi perchè cazzo non hai rotto con selena nel momento in cui ti sono incominciata a piacere?- chiedo stranita ma sempre clma
-scusami! Solo che sei rimasta impassibile e non so che dire!- mi dice
-bhè se non sai che dire, rispondimi ad una domanda!- gli dico calma -perchè hai continuato a stare con sel anche se stavi con me?- finisco
-perchè non volevo ferire selena! Ma allo stesso tempo impazzivo per te e ancora ora, ti giuro sam, ti amo! Ma non sapevo che dire a selena!- mi dice
-bhè io so che dire a te adesso: noi due non stiamo più insieme! Scordati di me!- dico alzandomi e prendendo la mia roba. Lui mi blocca.
-aspetta! Non... non puoi andartene da me! Ti prego ho bisogno di te! Ti amo! E so che anche tu provi qualcosa per me! Per favore non roviniamo tutto!- mi dice
-anzi tutto sei solo tu che hai rovinato tutto! E mi dispiace ma anche se provo qualcosa per te non riesco a pensarti come il mio ragazzo, non mi fido più justin! Mi hai preso in giro, mi hai illuso, hai giocato con me, e scusami ma mi hai deluso justin!quindi credo che sarebbe meglio finire tutto qui, ora! Mi dispiace justin!- dico facendo scendere una lacrima. Lo guardo negli occhi, sono lucidi, sta per piangere. Mi fa male vederlo così! Mi ferisce sapere che sta così a causa mia. Ma mi ha ferito e non riesco a rimanere impassibile a ciò. Lui mi fissa negli occhi.
-ti prego sam...- mi dice ormai facendo scivolare una lacrima

-scusa justin, ma ora vado!- dico liberandomi dalla sua presa e correndo nella nostra camera. Mi butto sul letto, sprofondo il viso nel cusino e miglioni di lascrime bagnano le lenzuola. Perchè dev'essere andato tutto in frantumi? Perchè questa felicità è durata così poco? Perchè? Io non voglio perderlo ma non riesco a fidarmi di lui! So che mi ama e che ci tiene a me, ma ho paura! Paura di soffrire ancora per lui!

Nel frattempo in spiaggia.
JUSTIN.

Coglione, ecco cosa sono! Perchè? Perchè sono stato talmente cretino da farmela scappare! Coglione, coglione, coglione! Mi siedo sull'asciugamano con la faccia tra le mani! Non ce la posso fare senza di lei, è diventata indispensabile per me, lei è la mia droga! È il mio sorriso! Lei è la mia ancora di salvezza ed io non posso perderla! È unica e meravigliosa! È perfetta, è il mio mondo! Alzo lo sguardo e vedo jazzy venirmi incontro. Ok, ora sono realmente morto!
-justin come mai sam se ne è andata via così?- mi chiede
-io e lei... ci... ci siamo l-lasciati!- dico
-COSA? PERCHE'?- mi chiede
-ha scoperto che... che non ho mai... mai lasciato sel-selena!- rispondo alzando la testa. Mia sorella mi guarda in cagnesco, se potrebbe mi ammazzerebbe!
-sei un fottuto coglione! Lo sai? Questa era l'ultima cosa di cui aveva bisogno! Lei non se lo merita! Perchè deve sempre soffrire? Perchè?- dice più a lei stessa che a me
-che intendi con "perchè deve sempre soffrire"?- chiedo confuso
-con lei i ragazzi hanno sempre giocato, sempre! Stavano per un po' con lei, sempre con un doppio fine, e poi la lascivano quando capivano che non è una delle solite troiette! Ha sofferto parecchio! Lei pensa sempre di essere sbagliata, di non essere mai all'altezza di nulla! Può non darlo a vedere, ma è molto più fragile di quello che pensi! Lei è come un diamante prezioso, è bella quanto fragile, e proprio come un diamante appena tocca terra si frantuma, lei appena viene ferita sta male! Justin lei non è forte come vuole far vedere! Lei ha sopportato cose che nenache ti immagini! Non dovevi commetere questo errore, specialmente con lei! Ha bisogno di stabilità, di amore!- conclude jazzy seria.
-che cosa le è accaduto?- chiedo
-scusa justin ma sarà lei a dirtelo! Se vorrà! Ora pensa a come riconquistarla! E prova a farla soffire ancora che ti picchio!- mi dice
-ma come faccio! Non mi vuole più vedere, mi ha lasciato!- spiego
-ha fatto bene a lasciarti! Comunque non so... trova tu un modo! Basta che ti sbrighi!- mi risponde. Direi molto d'aiuto mia sorella!
-ok! Ora me ne vado in camera!- dico alzandomi
-no bello! Per ora la lasci sola e non la stressi ancora di più! E sta notte tu dormi con ryan ed io con sam, chiaro?- mi dice. Io annuisco. Difatti a ragione. È incavolata nera con me e non mi vorrà sicuramente vedere giustamente! Comunque devo trovare un modo per farmi perdonare, la devo riconquistare, ho bisogno di lei, ora più che mai! Ho bisogno di coccolarla e proteggerla! Ho bisogno di amarla!


 

Leggimi!! Grazie!!!!

Ciao bellissime!! rieccomi col capitolo 14, spero vi piaccia!!! vi ringrazio a tutte, siete davvero uniche, grazie!!! ora me ne vado!! se volete lasciatemi qualche recensione!! ah quasi mi dimenticavo, nei prossimi capitoli scoprirete le cose a cui si riferiva Jazzy sul passato di Samanta!! Bacioni a tutte voi!!!

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** quindicesimo capitolo ***


CAPITOLO 15



#gli ultimi tre giorni alle hawaii sono passati. Sam è rimasta quasi sempre in camera e solo un pomeriggio è uscita al mare con jazzy e una mattina con pattie e sua mamma in giro per negozi. Justin invece è uscito, è andato al mare, è uscito alla sera con gli amici. E ha tentato in tutti i modi di farsi perdonare, ma sam è ferita e ha paura di soffrire. Ora è ancora più convinta che ogni ragazzo prima o poi ti farà soffrire o di essere inutile e che non serve a nulla. Mentre era in camera ogni tanto le veniva in mente ciò che è successo un po' di tempo fa, ma poi arrivava jazzy, le strappava una risata e la faceva distrarre! Però quando erano in aereo sam e justin sono stati messi un affianco all'altra e hanno parlato, diciamo che ora sono semplicemnte amici. Ma disicuro il cantante non si accontenterà di questo, perchè la rivuole con sè, ma sa di aver commesso un errore gigantesco e di averla ferita quindi per ora và cauto e si accontenta della sua amicizia! In questo istatnte sono di nuovo in tour. Stanno andando verso Las Vegas, justin è lì che si esibirà.#

 

PARTE SAM.

-ma quanto manca?- chiedo ormai stanca di stare seduta su questo divanetto, che per quanto possa essere comodo, mi ha fatto intorpidere il mio povero culo.

-non molto, tranquilla!- mi risponde justin, seduto di fronte a me.

-jazzy quando arriviamo andiamo a fare un giro?- chiedo alla mia migliore che sta al mio fianco, lei annuisce e mi sorride. Credo di essere ripresa dalla rottura con justin. I primi due giorni ci sono stata molto male a dir la verità, perchè mi fidavo. Poi però ho capito che la vita va avanti. Non nego che ancora mi piace molto, anzi credo proprio di amarlo ancora, ma per ora siamo, e voglio rimanere, solo amici, e credo sia meglio. Jazzy e ryan invece sono felici e sono bellissimi insieme, sono contenta!

-voi che farete?- chiedo a ryan e justin

-io credo che andrò a vedere dove mi esibirò e andrò a fare le prove! Lui non so che vuole fare!- mi risponde il cantante

-se per te è ok justin, mi piacerebbe andare a fare un giro con loro!- risponde busty

-tranquillo brò, ti capisco, se potessi me ne andrei anche io!- dice ridendo e noi con lui. Rimaniamo un po' lì a parlare, poi arriviamo a destinazione, Las Vegas!

-ok! Noi andiamo a cambiarci e poi andiamo ryan, ok?- chiede jazzy al ragazzo che annuisce e ci sorride. Noi ce ne andiamo nelle nostra camera, si perchè siamo tornati alle disposizioni di prima con le camere, e ci vestiamo.

Sam: http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=57066468

jazzy: http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=59271868

usciamo dalla camera pronte. Vediamo solo ryan.

-e tutti gli altri?- chiede jazzy

-sono andati all'arena con justin e la crew! Noi andiamo a fare questo giro?- chiede

-certo! Muoviamoci!- dico sorridendo

loro annuiscono e insieme usciamo dal bus. Andiamo a fare un giro per la città, facciamo foto e ci divertiamo. Poi andiamo a prenderci un bel gelato e ci mettiamo a parlare, anche se io mi assento totalmente con la mente.

PARTE JAZZY.

Vedo sam pensierosa. Sono sicura che sta ancora pensando a quello che è accaduto un po' di tempo fa. Mi si spezza il cuore vederla così, lei non se lo meritava!

-sam tutto bene?- chiedo. Lei annuisce distrattamente, si vede che non sta bene!

-sam so che stai male per ciò che è successo tra te e justin e so anche che ciò ti porta a pensare a quello che è successo qualche mese fa, ma devi pensare che è aqcua passata e che non tutti sono come quel ragazzo che ti ha fatto soffrire, ok?!- le dico dolcemente lei annuisce e mi sorride, che bella la mia migliore amica!

-se non sono indiscreto, che cosa è successo qualche mese fa?- chiede ryan. Io mi giro e lo guardo malissimo, ma non è colpa sua, lui non può sapere.

-certo ryan, il punto è che ci sto male, ma sei mio amico e te lo voglio raccontare!- dice decisa sam. -qualche mese fa, io uscivo con un ragazzo, più grande di me di 3 anni, con questo ragazzo una sera sono andata ad una festa, solo che poi lui ha bevuto leggermente e ha tentato di violentarmi! Fortunatamente quella sera, in quel vicolo dove il ragazzo mi aveva portato per soddisfare il suo piacere, passava un uomo che mi ha sentito urlare e mi ha soccorso, così fortunatamente non ho perso la mia verginità con uno sconosciuto! Per questo ho paura a perdonare justin, ho paura di soffrire per l'ennesima volta! So che lui non è come quel ragazzo, ma la paura rimane sempre!- conclude sam abbasando la testa.

-m-mi dispiace sam... io non lo sapevo!- dice il mio ragazzo!

-tranquillo, è acqua passata!- rispode sam abbozzando un sorriso

-ok... che ne dite se torniamo al tour bus?- chiedo. Loro annuisco e poi ci avviamo al bus. Arriviamo non c'è ancora nessuno allora andiamo anche noi allo stadio dove justin faceva le prove. Vediamo tutti fuori nel piazzale a parlare.

-ciao!- salutiamo tutti. Loro ricambiano il saluto. Noto sam ancora giù di morale. Devo distrarla. Non ci deve pensare.

-ehy sam andiamo a fare un giro?- chiedo

-certo! Andiamo!- mi sorride e insieme andiamo nello stadio. Nel frattempo chiaccheriamo. Poi arriviamo al palco. Non c'è nessuno, e un'idea mi balena nella mente per far distrarre sam.

PARTE SAM.

Sto ancora pensando a qualche mese fa, quel ricordo è sempre nella mia mente. Quanto vorrei cancellare tutto. Fortunatamente c'è jazzy che mi distrae e non mi ci fa pensare. Ora siamo vicino al palco dove si esibirà domani justin. Non c'è nessuno e jazzy ha una faccia che non mi convince proprio, chissà a che starà pensando?!

-sam... che ne dici se balliamo un po'?- mi chiede sorridendo

-ma dove? Qui? Sul palco?- chiedo stranita

-si! Tanto sono tutti fuori!- mi dice sorridendo. Ammetto che ballare mi piace da morire, adoro danzare! Ma ho paura di esibirmi davanti a delle persone infatti ballo solo davanti jazzy, neanche mia madre mi ha mai visto ballare. Accetto la proposta di jazzy, che va allo stereo e fa partire, domino di jessie j.

Insieme cominciamo a ballare. È bellissimo! Quando ballo mi sento libera. Non penso a nulla se non a ballare, a seguire il ritmo, la musica! Mamma mia da quanto tempo che non mi sentivo così libera! Che bello! È una sensazione unica! Finalmente mi sento bene. Jazzy ovviamente è al mio fianco a ballare insieme a me!

PARTE JUSTIN.

Siamo ancora fuori dallo stadio che parliamo, quando sentiamo "domino" di jessie j partire all'interno dello stadio. Qui c'entra jazzy me lo sento!

Entriamo tutti dentro. Andiamo tutti dove c'è il palco visto che la musica arriva da lì. Quando arriviamo vedo uno spettacolo bellissimo: mia sorella e sam che ballano! http://www.youtube.com/watch?v=6uUGUAQYKmA&feature=plcp

E anche bene. Sono bravissime. Non sapevo che ballavano. Cacchio hanno davvero talento. Mi soffermo su sam. Si vede che balla col cuore, che ci mette sè stessa! Wow sembra davvero una dea. Devo fare qualcosa, deve essere ancora mia. Prima ryan mi ha raccontato cos'è successo a sam! Mi dispiace da morire, lei non se lo meritava! Sembra una ragazza molto forte ma in verità è fragile e indifesa ed io devo tornare al suo fianco. La musica finisce e si fermano. Scoppiano a ridere e si abbracciano. Noi invece applaudiamo. Loro si girano incredule e diventano rossissime. Io e i ballerini ci avviamo verso il palco. Ci saliamo e ci mettiamo di fronte a loro.

-siete mitiche davvero!- dico

-non doveva vederci nessuno, eh jazzy?!- dice sam a mia sorella che le fa un sorriso.

Le guardo e sorrido, sono uniche! Poi mi viene un'idea per avere un appuntamento con sam, visto che non me lo vuole dare.

-sentite che ne dite di una sfida? Io e i ragazzi contro voi due?- chiedo.

Sam e jazzy si fissano sorridendo. Poi sam diventa seria quasi avesse paura.

-ehi tranquilla sam se non vuoi non lo facciamo!- dice jazzy, samanta ci pensa un po' poi annuisce!

-va bene! Ma se vinciamo?- chiede mia sorella

-se vincete vi do in mano la mia carta di credito e spendete quanto volete! Ma se vinciamo noi... tu sam verrai al mio appuntamento mentre jazzy dovrà rinunciare ai tacchi per una settimana! Ok?- chiedo. Loro sorridono e poi annuiscono.

Sam si va a mettere delle scarpe da ginnastica e poi sono pronte! Scooter mia mamma, jessica, kenny e il resto si siedono e faranno da giudici

-prima i perdenti!- sorride sam seduta su una poltroncina

-io non ci conterei dolcezza!- dico sorridedole e andando sul palco con ryan, alfredo e altri due ballerini. Parte nichi minaj e incominciamo a ballare!

http://www.youtube.com/watch?v=PzSwDIO_5Jo&feature=my_liked_videos&list=LL6SG1B-dFnCGxPmM85Ud77Q

finiamo e scendiamo dal palco. Loro sorridendo felici e anche sicure di loro stesse salgono sul palco, sam mi passa affianco e mi fa l'occhiolino. Dio come l'amo quella ragazze. Loro scelgono "turn up the music" e incominciano a ballere.

http://www.youtube.com/watch?v=bQI5HuwzUz4&feature=my_liked_videos&list=LL6SG1B-dFnCGxPmM85Ud77Q

merda sono molto brave! Scendono dal palco e si mettono affianco a noi!

Sono agitato. Insomma se perdo quelle due mi prosciugheranno il conto e poi non potrò avere un appuntamento con sam.

PARTE SAM.

Ammetto che vorrei che vincesse justin, così avrei un appuntamento con lui, ma avere tra le mani la sua carta mi piacerebbe parecchio!

-allora avete deciso?- chiediamo

-si! Mi dispice biebs ma le ragazze hanno vinto!- eslama kenny. Io e jazzy esultiamo, capitemi, justin ha miglialia e migliaia di dollare dentro a quella carta, sapete quanto shopping! Ma un po' mi dispiace, volevo quell'appuntamento. Mi stacco da jazzy e vedo la faccia di justin, direi epica, non si capisce cosa prova in questo istante! Ahah!

No vabbè mi dispice! Così mi avvicino sorridendo e...

 

leggimi!! grazie!!

Ciao bellissime!! allora che ne dite?? è leggermente più lungo, ma spero vi piaccia!!! se volete lasciatemi una recensione!! grazie mille a tutte siete davvero uniche e meravigliose!! ah prima che me ne vada, volevo chiedervi: mi dite quando uscirà precisamente il prossimo video di Justin?? grazie mille!! ora me ne vado! Bacioni!

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** sedicesimo capitolo! ***


Capitolo 16
 


Mi dispice vederlo così quindi mi avvicino.

-ehy bieber com'è perdere contro due ragazze?- chiedo sorridendo

-Palumbo non farci l'abitudine! Comunque va bene se la carta ve la domani?- mi chiede ameraggiato. No poverino, mi dispiace!

-certo così prendo anche il vestito che metterò al nostro appuntamento!- dico sorridendo. Lui alza la testa e mi fissa per poi farmi un sorrisone.

-vuoi... vuoi dire che mi darai una seconda possibilità?- mi chiede incredulo

-certamente! Tutti si meritano una seconda possibilità! Ma per favore non deludermi!- gli rispondo. Lui annuisce.

-tranquilla non ti farò più soffrire!- mi risponde.

-mi fido! Facciamo domani pomeriggio l'appuntamento?- chiedo

-certo! Così alla sera vieni al concerto!- mi risponde

-ovviamente! Allora domani pomeriggio alle 3.30! ora vado! Ci vediamo dopo nel bus!- rispondo. Lui mi sorride annuiendo ed io me ne vado nel bus con jazzy.

-jazzy sta sera andiamo a mangiare fuori che tu sappia?- chiedo

-credo di no!- mi dice

-va bene! Allora mi vado a fare una doccia!- rispondo

-certo! Io vado nel bus delle nostre madri a farmi la doccia! Ci vediamo dopo!- mi dice uscendo. Io prendo i miei vestiti, vado in bagno, mi lavo e poi mi vesto comoda, tanto siamo in casa.

http://www.polyvore.com/samanta/set?id=59400571

esco dal bagno e vado nel soggiorno. Trovo justin e ryan.

-ciao ragazzi!- dico sorridendo

-ciao sam!- mi rispondono

io vado nel cucinino a prendermi da bere. Intanto canticchio Who Says di Selena Gomez. L'adoro sta canzone e anche lei è fantastica. Non ce l'ho assolutamente con lei, non c'entra nulla, con me è sempre stata gentilissima. Justin in questi giorni si è chiarito con lei ed ora non stanno più insieme, ma sono amici e appena arriveremo a LA aabbiamo deciso di fare un barbecue (se si scrive così) con tutta la crew e anche sel! Comunque bevo il mio buonissimo succo all'arancia rossa e poi mi vado a sedere in salotto. Vedo che hai ragazzi si è aggiunto anche jaxon.

-JAXON!- urlo buttandomi sopra di lui seduto sul divano

-sam! Come mai tutta sta eoforia?- chiede

-nulla! È da un po' che non ti vedevo!- dico sistemandomi meglio sulle sue gambe!

-ok! Cosa mi racconti?- mi chiede

-nulla! Tu invece con amanda?- chiedo curiosa

-amanda diciamo che forse la vedrò quanto torniamo a Los Angeles!- mi risponde

-la devo conoscere! Ma giuro che se osa solo farti soffrire le rompo tutte le sue belle ossicine!- dico seria per poi sorridere.

-ahahah! Grazie mille sam!- mi risponde

-ahah! Di nulla tappetto!- rispondo

-intanto sono più alto di te!- mi risponde

-dettagli!- dico sorridendo per poi abbracciarlo. Con la coda dell'occhio noto justin che ci fissa. Ok, sta morendo di gelosia! Glielo si legge negli occhi!

-rieccomi tornata!- urla jazzy arrivando nel nostro bus.

-ciao patata!- mi sorride jazzy per poi sedersi sopra di me. Povero jaxon lo staimo schiacciando.

-ragazze! Potreste alzarvi! Il mio amico chiede pietà!- ci chiede jaxon. Justin e ryan scoppiano a ridere e pure jazzy. Io lo guardo.

-ecco cos'è quella roba che sento vicino al culo! Oddio!- dico alzandomi e buttando quasi per terra jazzy! Tutti scoppiano a ridere mentre io passo la mano sul mio culo, come per ripulirlo! E gli altri ridono ancora più forte! Vedo justin che sta morendo dal ridere, mamma mia che bello! Ascolterei la sua risata in eterno, è fantastico!

-ma tu che cazzo ridi!- dico ridendo verso justin

-ahah dovreti vedere ahah la tua faccia ahaha!- mi dice sedendosi sul divanetto sfinito. Io rido e mi butto su di lui. Mi sistemo per bene sulle sue gambe.

-guarda che poi finisce che conosci anche il mio di amico!- mi dice sorridendo

-madonna santa come siete voi ragazzi! Pensate sempre a quello!- dico esasperata

-ma non è vero! Solo che tu ti ci siedi sopra!- si giustifica

-sisi! Se lo dici tu!- dico

-si lo dico io!- mi dice sorridendo. Ci ricomponiamo tutti e ci mettiamo a guardare un film. Io sono sempre sulle gambe di justin. Dopo pochi minuti sento justin che mi bacia il collo. Io mi appoggio la mia schiena al suo petto e la mia testa sulla sua spalla, mentre lui continua a baciarmi il collo e a passarmi la mano sulla mia pancia.

-ti amo sam, lo sai vero?- mi sussurra mordendomi il lobo dell'orecchio

-si lo so! Ti amo anche io justin!- dico sorridendo. Lui mi sorride. E continua ad accarezzarmi la pancia.

-quindi torni con me?- mi chiede poi sempre sussurrando

-domani, dopo l'appuntamento ti dirò!- dico sorridendo

-mi vuoi far morire vero?- mi chiede sorridendo

-forse! Ora zitto che devo vedere il film!- dico voltandomi verso la tv. Lui mi sorride e continuiamo a vedere il film. Arriva ora di cena, ceniamo e poi io e jazzy andiamo a letto. Alla fine andiamo domania fare shopping con la carta di justin, ma vengono anche ryan, justin e jaxon.

Mattino seguente!

Io e jazzy ci svegliamo, ci vestiamo (io: http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=57449984

jazzy: http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=59405791 )

-ma jazzy con i tacchi! Secondo me dopo ti fanno male i piedi!- le dico confusa

-ma no! Tranquilla!- mi dice sorridendo. Io annuisco ed insieme andiamo fuori dal bus dove ci aspettano justin, ryan e jaxon.

-allora ragazze prima andiamo a fare colazione!- dice ryan sorridendo

-va bene! Ma da starbucks, vero?- chiedo

-ovvio!- rispondono i tre ragazzi in coro.

Ci avviamo allo starbucks più vicino e ci entriamo. Ci sediamo ad un tavolo e poco dopo arriva una cameriera!

-ciao ragazzi! Che cosa vi porto?- chiede guardandoci per poi soffermarsi su justin e fare un enorme sorriso: ok è una beliebers.

-per noi due un frappuccino e cornetto al cioccolato!- dice jazzy indicando anche me, ormai sapeva perfettamente cosa prendevo.

-io invece frappè al cioccolato e un cornetto alla marmellata!- dice ryan

-anche io come lui!- risponde jaxon

-perfetto! Tu invece?- chiede a justin mentre lo spoglia con gli occhi. Ok forse mi da leggermente fastidio!

-un espresso e un cornetto vuoto!- sorride justin alla ragazza.

-ok! Prima di andare ti posso chiedere una foto?- chiede la ragazza a justin. Lui annuisce e fanno una foto insieme. La ragazze felice torna al bancone. Non so perchè ma mi ha dato fastidio il modo in cui quella ragazza guardava justin, forse sono gelosa, ma solo un pochino!

Ci mettiamo tutti a parlare e dopo un po' arriva la cameriera col vassoio con la roba. Prende tutte le ordinazioni e le da alle rispettiva persone. Poi arriva il turno di ryan che è affianco a justin, la ragazza si piega per arrivare a ryan e praticamente mette le sue tette sulla faccia di justin. Ok adesso questa la prendo per i capelli, justin ovviamente non fa nulla, anzi si gode lo spettacolo. Madonna che nervi. Io gli guardo male. Ma nessuno se ne accorge, vabbè la tipa una volta finito torna da dov'è venuta. Incominciamo a mangare. Tutti parlano, io invece mi gusto il mio amato frappuccino.

-buono?- chiede justin alludendo al frappucino

-certo! Il mio preferito!- dico

-lo so bene! La prima volta che siamo venuti insieme ne hai ordinato uno e ti sei sporcata tutta!- dice sorridendo. Io arrossisco e ne bevo un sorso!

Dopo neanche 5 minuti di pace passa affianco la cameriera di prima e "per sbaglio" cade su justin.

-scusami! Non volevo!- dice facendo la vittima.

-n-no! Tra-tranquilla!- dice justin. Lei sorride e gli accarezza una guancia. Adesso basta questa è completamente rincoglionita.

-madonna! Mai hai finito di fare la gattamorta?- chiedo

-come scusa?- chiede rialzandosi da justin

-hai capito bene dolcezza! Ora se non ti dispice fai vedere come funzionano le tue gambe e torna a fare il tuo lavoro, grazie!- dico sorridendo falsamente

-sentimi bene ragazzina! A te non te ne deve fregare un cazzo di come mi comporto chiaro?- mi chiede

-invece si! Visto che fai la troia davanti ai miei occhi! E sai non ci tengo a vederlo!- dico sempre sorridendogli falsamente.

-oh ma cosa vuoi è? Fatti i cazzi tuoi!- mi dice. Madonna questa mo' la picchio. Sto per rispondere ma jazzy mi precede.

-ok basta! Sam noi andiamo. Ragazzi ci raggiungete dopo al centro! A dopo!- dice alzandosi e trascinadomi con lei fuori.

-ma che fai! Non avevo ancora finito!- le dico

-sam! Se non ti portavo fuori sono sicura che finiva che la prendevi a schiaffi quella!- mi spiega sollevata.

-appunto dovevo arrivare a quello!- dico incamminandomi

-mi spieghi che cosa ti è preso?- mi chiede tranquilla. Io abbasso la testa

-credo di essere gelosa di justin, ok?- dico -quando ho visto quella che faceva così non ci ho visto più! Io lo amo da morire, è tutto per me e poco fa mi sono resa conto che non riuscirei mai a sopportare di vederlo tra le braccia di un'altra, va bene?! Per me lui è tutto! Ci tengo troppo! Ma non so se riuscirò mai a dirlo!- sospiro.

-forse non ce nè bisogno!- mi risponde, io la guardo confusa -voltati!- mi dice. Io lo faccio e mi ritrovo justin, ryan e jaxon. Arrosisco di colpo!

-ok! Noi adiamo!- dice jazzy portandosi via jaxon e ryan.

Justin si avvicina a me e ci abbracciamo. Madonna come mi mancava averlo accanto.

-quanto hai ascoltato?- chiedo staccandomi

-abbastanza per capire che ti amo ancora da morire! Anche io non riuscirei a vivere senza di te sam!- mi dice. Io sorride e mi fiondo sulle sue labbra! Ci scambiamo un bacio molto dolce. Mi mancavano da morire le sue labbra, sono come una droga per me! E fantastico! Sento milioni di faralle nel mio stomaco. Ci stacchiamo.

-allora? Voi riessere la mia ragazza?- mi chiede.

-certo amore mio!- dico sorridendo per poi baciarlo.

Sentiamo degli applausi e così ci stacchiamo. Vediamo ryan, jazzy e jaxon accompagnati da alcune ragazze, che credo siano belieber, mentre applaudono.

-madonna! Che belle che sono!- dico sorridendo

-si... sono le mie beliebers!- mi risponde justin abbracciandomi da dietro.

I ragazzi si avvicinano assieme alle beliebers. Le ragazze fanno alcune foto con justin, jazzy, jaxon o ryan e certe anche con me, mi sento importante. Poi vanno via felici e contente. Noi andiamo al centro e incominciamo a girare per negozi.

-ah quasi mi dimenticavo ta circa tre settimane andremo da ellen e tu verrai con me, così dirò ufficialmente al mondo che sei solo mia!- mi dice justin sorridendo.

-e nel frattempo?- chiedo

-nulla! Saremo una normale coppia, solo renderò tutto ufficiale agli occhi del mondo tra tre settimane! Ma sappe che da qui a tre settimane sarai lo stesso mia!- mi dice prendendomi per i fianchi e baciandomi dolcemente.

-va bene che vi siete appena rimessi, ma sappi che sam è anche una mia cara amica, quindi ora me la rubo perchè ho bisogno di lei!- dice jaxon richiamando la nostra attenzione-e lo stesso riguarda jazzy!- conclude guardandoci.

-come mai ti serviamo?- chiede la mia amica

-appena torniamo devo uscire con amanda, quindi dovrò pur mettermi qualcosa!- ci dice. Io annuisco felice e vado verso di lui.

-oddio! Certo che ti aiuteremo jaxon!- dico abbracciandolo

-grazie mille samanta!- dice baciandomi la guancia

-si fratello ma vacci piano!- dice bieber. Che tenero.

-ma smettila gelosono! Lui è uno dei miei più grandi amici!- dico sorridendo

-ok dai andiamo a prendere sti vestiti!- dice ryan sorridendo.

Passiamo la mattinata così tra negozi. Il pomeriggio io e justin usciamo, andiamo a fare una passeggiata al parco e ci prendiamo un gelato mentre chiaccheriamo e ci dimostriamo affetto. Mentre la sera justin fa il suo bellissimo concerto. Io e gli altri ovviamente siamo dietro le quinte a supportarlo!

Finito il concerto, andiamo a letto. Io e justin siamo tornati a dormire insieme. Justin si fa una bella doccia e poi viene nel letto vicino a me, ci scambiamo un bel bacio e poi accocolati cadiamo in un bellissimo sonno!
 

leggimi!

Ciao belle! rieccomi con il capitolo 16! spero vi piaccia! grazie mille a tutte, siete fantastiche! comunque pensavo di iniziare un'altra FF! quante di voi vorrebbero leggere un'altra mia storia?? fatemi sapere!! se volete lasciatemi una recensione!! Bacioni a tutte! <3

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** diciasettesimo capitolo! ***


Capitolo 17


-JAZZY! HELP ME!- urlo nel panico. Vedo la mia migliore amica correre da me preoccupata, che tenera che è!

-oddio sam che c'è?- mi chiede preoccupata.

-nulla! Solo mi aiuti con i vestiti?- chiedo con gli occhi dolci. Lei mi incenerisce con lo sguardo, ma poi si addolcisce e annuisce. Va al mio armadio e tira fuori dei vestiti, che non sapevo neanche di avere.

-ma dopo non sarò troppo elegante? Insomma devo andare da ellen con justin!- spiego. Lei muove la testa con disappunto.

-sarai perfetta! Ora vai a vestirti muoviti!- mi dice sorridendo

-va bene!- dico prendendo la roba da mettermi e andando in bagno. Mi faccio una doccia e poi mi vesto e mi trucco.

http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=59643819

pronta esco dal bagno e vado nel salottino.

-allora biebs! Andiamo?- chiedo a justin

-certo!- mi dice sorridendo -dai scooter, kenny muovetevi!- dice

-sisi! Arriviamo!- dice kenny. Justin mi mette un braccio attorno al mio collo ed usciamo. Mi da un bacio sulla guancia.

-sei bellissima amore mio!- mi dice

-grazie mille anche tu sei bellissimo!- dico sorridendo. Justin mi guarda e mi da un bacio dolce ma allo stesso tempo passionale. Ci stacchiamo.

-madò! Ma voi due sempre a scambiarvi saliva state?- chiede scooter andando in macchina con kenny. Io e il mio ragazzo li seguiamo e ci mettiamo nei posti dietro.

In poco tempo arriviamo allo studio di ellen, entriamo e ci vengono incontro dei tecnici.

-allora bieber, devi venire con noi che ti sistemiamo il microfono e il resto!- dice uno

-ok! Arrivo!- dice -tu aspettami qui, ci vediamo dopo!- mi dice stampandomi un bacio e andando via col tecnico. Sono super agitata. Justin sta per dire a tutti che siamo fidanzati, anche se sono sicura che ormai quasi tutti lo sanno, infondo ci vedono sempre in giro insieme, io sono sempre ai suoi concerti, ho una collana col suo nome, bhè qualche dubbio viene! Comunque sono agitata perchè oggi ufficalizzerà tutto. Che bello sono contentissima! Con kenny e scooter mi siedo dietro le quinte e assisto allo show! Che emozione. Vedo justin pronto ad entrare. Mi guarda e mi fa l'occhiolino. Io ricambio con un sorriso. E poi mi volto per vedere lo show.

-allora ora verrà qui con me uno dei ragazzi consiederato, forse, più sexy del mondo! Un ragazzo che io fortunatamente ho ospitato quando è uscito il suo primo singolo e che sicuramente ospiterò ancora molte volte. Quindi ora facciamo entrare Justin Bieber!- annuncia ellen, poi parte boyfriend e il mio ragazzo entra in scena, saluta ellen e il pubblico e poi si siede e comincia l'intervita.

(ora scriverò botta e risposta!)

E: ciao justin! come va?

J: bhè direi molto bene! Te invece?

E: anche io bene, grazie! Allora partiamo subito con le domande!

J: va bene! Chiedimi tutto!

E: è ormai da qualche settimana che la rottura di jelena è venuta allo scoperto, tu che mi dici?

J: prima di tutto dico che la storia con selena è stata molto bella e intensa, ma tra noi non era scattata la cosidetta scintilla, quindi abbiamo preferito lasciarci e rimane comunque amici!

E: tu come ci sei stato?

J: a dirti la verità credo che nessuna delle due parti abbia sofferto, perchè come ho già detto entrambi sapevamo di non amarci, ma che ci volevamo solo bene! Quindi diaciamo che è stata una rottura indolore!

E: bene, direi meglio così no?

J: sisi! Adesso siamo ottimi amici, e so che selena si vede con un altro ragazzo, sono contenta per lei!

E: già! E dimmi c'è un'altra lei nella tua vita ora?

J: un'altra lei? Direi di si!

E: scommetto che è Samanta, l'amica di tua sorella!

J: esatto! Ma cosa sei una veggente?

E: no! Solo che ormai so quando sei innamorato, e poi ci sono delle vostre foto che girano, quindi ho fatto semplicemente 2+2! ma come è successo?

J: allora io l'ho rivista dopo 7 mesi e mela ricordavo più bimba sia di aspetto che di carattere, poi è venuta con la madre in tour con me, per far compagnia a jazzy, e così ci siamo legati di più e poi una sera è successo che mi sono fatto avanti e ci siamo messi insieme! Anche se lei all'inizio non voleva perchè io stavo ancora con sel e cose così, alla fine ce l'ho fatta!

E: sono felice per voi! Ma ora lei è qui?

J: ovvio! Non l'avrei mai lasciata a casa, ormai me la porto ovunque!

E: quindi anche ai prossimi teen choice awards lei sarà con te!

J: certo!

E: perfetto! Che ne dici se la vai a prendere e la porti qui da me?

Justin annuisce e viene da me, che sono rossissima! Mi prende la mano e mi porta dentro in studio, appena entro tutto il pubblico mi applaude e urla! Justin si siede e mi fa sedere sulle sue gambe, ed ecco che divento ancora più rossa!

E: devo dire che te le scegli proprio belle!

J: lo so! È stupenda!

E: su questo non ci sono dubbi! Ora parlo un po' con Samanta, com'è andare in tour con Justin?

S: allora prima ciao a tutti! E scusate se mi trema un po' la voce, ma sono emozionatissima! Comunque è bellissimo andare in tour con lui. Vedi posti nuovi e conosci sempre tantissimi persone, sopratutto beliebers!

E: immagino! Ma adesso, dopo che justin farà l'ultimo concerto del tour a LA, come farete?

J: nulla! Abita affianco a me, e poi lei e sua mamma sono quasi sempre da noi, oppure noi da loro!

E: siete una grande famiglia! Che bello!

S: si! È stupendo!

E: tu sam sei molto più piccola di justin vero?

S: si io ho 14 anni, tra un po' 15!

E: devo dire che però state molto bene insieme! Ora justin ultima domanda, che ci dici dell'ultimo concerto del tour?

J: allora si terrà dopo domani nell'arena di Los Angeles, dico che farò del mio meglio per renderlo uno degli spettacoli più belli! Amo le mie beliebers e farei di tutto per loro e per vederle contente!

E: sono sicura che ci riuscirai! Sam vuoi dire qualcosa prima di andare via!

S: io? Bhè non saprei...

E: quello che vuoi!

S: quello che voglio? Ok! Allora vorrei dire alle belibers che non si devono assolutamente preoccupare di me. L'altro giorno alcune ragazze mi hanno mandato dei tweet con scritto cose poco belle, bhè vorrei dirgli che io amo davvero il loro idolo e di stare tranquille, so quanto tenete a justin e non mi permetterei mai di intromettervi nel vostro rapporto, davvero. Mi fa male leggere certe cose. Siete tutte meravigliose e non smettete mai di credere in voi stesse, Never Say Never!

E: direi perfetto! Che ne dite di un bacio prima di andare?

Io e justin c guardiamo, lui mi sorride. Poi si avvicina mi stinge per i fianchi e mi stampa un dolce bacio. Il pubblico lì è come se esplode, c'è chi urla, c'è chi piange, chi applaude e chi ride. Ci stacchiamo ed io sono super imbarazzata.

E: che belli siete!

J-S: grazie!

E: fantastico! Ora vi devo salutare! E guarndo volete la porta è sempre aperta!

J: grazie mille ellen! Vi amo beliebers! -l'ultima frase la urla-

e tutte le beliebers a urlare. Noi sorridiamo e andiamo dietro le quinte!

-sei stata fantastica, davvero unica! Ti amo da morire sam!- mi dice justin

-ho solo detto ciò che pensavo! E ti amo anche io amore mio!- dico baciandolo. Poi raggiungiamo kenny e scooter.

-siete stati fantastici!- ci dice scooter

-e tu sam sei stata bravissima! Sei perfetta!- mi dice kenny sorridendo

-grazie mille Ken!- dico abbracciandolo e sorridendo.

Poi ci stacchiamo e toriamo al pullman, anche se siamo a LA per ora stimo ancora nei bus, finito l'ultimo concerto torniamo nelle nostre case.

Torniamo al bus che è ora di cena. Così mangiamo e poi io e justin andiamo nelle nostre camere, mentre jazzy e ryan nella loro. Sono bellissimi insieme e si amano davvero tanto. Comunque io e justin passiamo la serata a coccolarci mentre guardiam un film. Non desiderei di più. È tutto bellissimo! Finalmente mi sento completa!

 

mio spazzietto!

Ciao bellissime!! rieccomi con il capitolo 17! spero vi piaccia, anche se non accade niente di che! comunque grazie mille a tutte voi! se vi interessa sto scrivendo un'altra FF, se volete passate a leggerla. mi farebbe piacere sapere che ne pensate! ora evaporo, se volete lasciatemi una bella recensione!! Bacioni!
-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** diciottesimo capitolo! ***


CAPITOLO 18


#Justin ha fatto anche l'ultimo concerto del tour. Ora tutto è tornato alla normalità: Samanta a casa sua con sua madre. Jazzy, Jaxon e Justin a casa loro. Ryan a casa sua e così via. Le coppie non si sono sfasciate, anzi sono molto unite. Sam e Justin sono felicissimi insieme e si amano sempre di più. Ovviamente sam e sua mamma sono sempre in compagnia della famiglia Bieber. Ora Samanta e Justin sono in compagnia di Ryan e Jazzy, mentre le madri sono a fare spese. Solo che Sam riceverà una chiamata molto importante!#

 

Parte Sam.

Siamo tutti stravaccati sull'enorme divano nero di casa Bieber e chiaccheriamo. Le mie gambe sono accavallate sopra quelle di Justin, mentre quest'ultimo me le accarezza molto dolcemente. Ad un certo punto il mio iphone bianco intona le note di "beauty and beat". Lo prendo e rispondo.

-Pronto!

-buon giorno! Parlo con la signorina Samanta Palumbo?

-si sono io! Come posso esserle utile?

-finalmente l'ho trovata! Mi presento: sono Andrès, e sono uno stilista argentino. In questi giorni sono a LA per fare un servizio fotografico e visto che la modella si è ritirata perchè sta poco bene, le volevo chiedere se voleva prendere lei il posto della ragazza. L'ho visra un po' di tempo fa nello show di Ellen e mi sembra una bella ragazza, potrebbe avere molto successo!

-ma sta dicendo veramente? Oddio! Che bello!

-quindi lo prendo come un si?

-bhè non sapre devo chiedere a mia madre e al mio ragazzo, non posso decidere da sola. Ma le farò sapere al più presto!

-facciamo così domani dopodomani verso le quattro di pomeriggio la chiamo e così mi dice tutto. Se vuole posso parlare anche con sua mamma!

-la ringrazio, è molto gentile! Comunque va bene. Ne parlerò con mia mamma e con chi devo e dopodomani sarò in grado di dirle tutto!

-perfetto! È stato un piacere parlare con lei signorina Palumbo. Arrivederla.

-arrivederla- e stacco. Sono incredula: io come modella! Non lo avrei mai detto. Tutti mi guardano confusi ed il mio ragazzo prima di tutti, che tenero che è!

-chi era?- chiede Jazzy

-se te lo dico non ci crederai mai!- dico sorridendo -era uno stilista argentino, è qui a LA e mi ha chiesto se voglio essere io la modella per il suo prossimo servizio fotografico!- dico sorridendo. Jazzy spalanca gli occhi, come anche Ryan ed il mio ragazzo. Ad un certo punto la mia amica mi si butta addosso e mi abbraccia.

-oddio che bello! Sono così contenta per te! Madò che bello!- mi dice sorridendo.

-si lo so! È meraviglioso! Ti immagini che figata!- dico esaltata.

-si che bello! La mia amica saraà una modella!- dice felice.

-con calma devo sentire che mi dice prima mia madre!- dico sorridendo

-vedrai che capirà!- mi dice sorridendo -sai quanti figoni ti verrano dietro!- mi dice

-ehi tu sei fidanzata col sottoscritto! Quindi...- dice ryan a jazzy

-si amore mio! Tranquillo! Tu sei l'unico per me!- dice jazzy andando sulle gambe di ryan e stamandoli un bacio a fior di labbra. Mi volto verso Justin che è stato zitto. Ha lo sguardo perso nel vuoto. Ad un certo punto si alza ed esce, va nel giardino, così senza dire nè una parola nè niente. Io, jazzy e ryan ci guardiamo.

-ma che ha?- chiede ryan

-non lo so! Vado a vedere!- dico alzandomi e raggiungendolo. È seduto sull'amaca. Lo raggiungo e mi siedo accanto a lui. Sta guardando avanti a lui. Rimaniamo in silenzio.

-sono davvero contento per te!- mi dice rompendo il silenzio guardandomi

-e allora perchè sei andato via?- chiedo

-nulla, tranquilla!- mi risponde accenando un sorriso

-justin, ti conosco! Che c'è?- insisto

-nulla davvero!- mi risponde ancora

-no! Non è vero! Dimmi la verità!- gli rispondo

-ok! Io sono molto contento per te, davvero! Solo che dopo molti ti potranno vedere, e quando dico molti intendo i ragazzi.- mi dice. Che cucciolo.

-ma solo per questo?! Justin lo sai che io ti amo!- dico sorridendo

-si lo so! Ma non è solo per questo! Io sono sicuro che con questo servizio avrai molta fortuna e ho paura che dopo a causa, sia del mio che del tuo, lavoro noi ci allontaniamo! Non voglio perderti Sam!- mi dice con gli occhi lucidi

-justin se vuoi dico di no, preferisco avere te che fare la modella!- dico sorridendo

-no sam! Non te lo chiederei mai, solo promettimi che non mi lascerai mai!- mi dice

-certo! Te lo prometto! Ma anche tu me lo devi promettere, capito!- dico sorridendo e guardandolo. Gli si disegna un bellissimo sorriso sul viso, mamma mia che bello!

-ovvio che te lo prometto amore!- mi dice abbracciandomi. Mi stingo di più a lui. Lo amo da impazzire. È perfetto. Non so che farei senza di lui. Ci stacchiamo.

-ti amo Justin!- dico sorridendo

-anche io ti amo Sam!- mi dice per poi baciarmi. Sento che sorride sulle mie labbra ed io faccio lo stesso. Il bacio dura un po'. Poi ci stacchiamo e torniamo dentro. Ci mettiamo sul divano e torniamo a fare ciò che facevamo prima della chiamata. Io intanto penso a quanto sia dolce justin. Non potrei mai allontanarmi da lui. È fantastico e senza di lui non resisterei. È ormai la mia vita, è essenziale.

Il pomeriggio passa. Verso le sette di sera arrivano le mamme, cucinano e poi mangiamo. Con mia mamma parlerò domani mattina. Passiamo la serata a casa bieber e poi andiamo tutti alle proprie case. Appena arrivo nella mia, mi fiondo in camera e mi butto sul letto. In poco mi addormento.

Mattino Seguente.

Mi sveglio. Vado in bagno. Mi lavo e mi vesto (ma che novità)

http://www.polyvore.com/cgi/set?.locale=it&id=59779565

scendo in cucina e trovo mia mamma che fa colazione. Direi che è il momento giusto per parlare del servizio fotografico. Mi avvino e mi siedo difronte a lei.

-gioro mamma!- dico sorridendo

-giorno amore! Dormito bene?- mi chiede

-sisi! Senti mamma io ti devo chiedere una cosa!- dico intimidita

-certo tesoro chiedimi tutto!- mi risponde

-ecco ieri pomeriggio quando ero a casa di justin con gli altri ho ricevuto una telefonato, di uno stilista argentino!- dico

-e...?- mi chiede

-bhè mi ha chiesto se voglio fargli da modella per il prossimo servizio che si svolgerà qui a LA! Che dici posso?- chiedo, lei mi guarda.

-non so Sam... non so neanche chi è!- mi dice

-mamma si chiama Andrès! E poi tranquilla Justin verrà con me!- dico speranzosa

-ok! Ti do il permesso! Ma mi raccomando!- mi dice.

-oddio! Grazie mille mamma! Ti adoro!- dico abbracciandola.

-si amore anche io ti amo! Ma così mi soffochi!- mi dice. Io mi stacco.

-ok! Io vado da Jazzy! Ci vediamo dopo!- mi dice

-ok! A dopo!- dico sorridendo ed uscendo di casa. Che bello! Non vedo l'ora di dirlo a Jazzy. Mi avvio nel vialetto di casa Bieber. Arrivo alla porta e busso. Dopo poco mi apre Jazzy in pigiamo.

-ciao amore mio!- dico sorridendo ed abbracciandola forte. Sono contenta.

-ehi... quanto amore... mi fai diventare diabetica!- mi dice sorridendo. Mi stacco e andiamo in cucina insieme. Trovo justin che fa colazione. Lo abbraccio da dietro e gli do un bacio sulla guancia, lui si volta e mi sorride.

-giorno amore!- dico sorridendo

-giorno dolcezza!- mi risponde. Mi siedo affianco a lui.

-tua mamma è a casa?- mi chiede pattie.

-sisi! Non so che stia facendo!- dico sorridendo

-perfetto, vado da lei! A dopo ragazzi!- ci saluta

-a dopo!- diciamo in coro.

-allora come mai così contenta?- mi chiede Jazzy

-mia mamma ha detto si! Farò quel servizio fotografico!- dico stra felice

-oddio! Si! Che bello! Madò sono così felice!- dice abbracciandomi jazzy

-ma è stupendo!- mi dice justin sorridendo

-si! Solo che mi dovrai accompagnare tu!- dico sorridendo

-perchè?- chiede

-perchè ho detto a mia mamma che ci saresti stato anche tu, così è più tranquilla!- spiego. Lui annuisce e si rimette a fare colazione.

Dopo un po' ci raggiunge ryan e passiamo la mattina a casa di justin e jazzy. Nel pomeriggio invece io e jazzy andiamo a fare shopping e i ragazzi rimangono a casa.

Io e la mia amica ci fermiamo anche da starbucks a prenderci il nostro amato frappucino. Ordiniamo e ci sediamo. Ad un certo punto jazzy mi fa una domanda.

-sam ma tu lo faresti già con mio fratello?- mi chiede. Io, che stavo bevendo il frappuccino, quasi mi ingozzo. Ma che cavolo di domande mi fa.

-perchè?- chiedo

-no! Così! Io ad esempio lo farei con ryan!- mi dice

-bhè se si ama quella persona si fa!- dico

-e tu ami justin?- mi chiede

-ovvio! Solo che ho paura di non essere all'altezza!- spiego

-ma và... andrà tutto bene!- mi dice

-speriamo!- rispondo sorridendo

-no, ho deciso, sta sera lo farò con ryan!- mi dice

-COSA?- urlo

-ma che ti urli mongola!- mi dice

-come che mi urlo! Mi dai ste notizie così?!- rispondo

-si! Ed ora andiamo a prendere un completo intimo carino!- mi dice

-va bene andiamo!- dico sorridendo

-e lo prenderai anche tu! Così sarai già pronta!- mi dice. Io cerco di controbattere ma mi blocca sul nascere e così mi arrendo e accetto. Usciamo dalla caffetteria e andiamo in un negozio di intimo. Dopo alcuni giri decidiamo che comprare.

Io: http://image.made-in-china.com/2f0j00OesEVhwqSkcW/Baby-Doll-Sexy-Lingerie-E14036-.jpg

jazzy: http://4.bp.blogspot.com/-LdTre8IHVX8/Tc4B1Vi6eyI/AAAAAAAAHZw/z2z4V-ExElE/s1600/sexy%2Blingerie.jpg

dopo aver pagato usciamo dal negozio.

-madonna se le nostre madri gli trovano ci ammazzano!- dico ridendo

-si lo so! Infatti li nasconderemo!- mi dice sorridendo

-giusto! Ma come farai sta sera con ryan?- chiedo

-bhè mia mamma andrà via con la tua per due giorni, tu farai venire a dormire justin da te ed io potrò fare zum zum con ryan!- mi spiega

-no aspetta, spiegami sto "zum zum" da dov'è uscito!- dico ridendo

-ahaha non lo so! Comunque capito?- mi chiede

-ovvio che ho capito! Ora andiamo a casa!- dico ridendo

ritoniamo a casa e troviamo i ragazzi in piscina.

-che cosa avete comprato?- chiede justin. Io e jazzy ci guardiamo

-nulla!- diciamo in coro

-ma se avete delle borse!- dice ovvio ryan

-si... ma... non sono... nulla!- dice la mia amica

-ok! Allora noi usciamo dalla piscina poi ordiniamo le pizze visto che sono già le sette e mezza!- dice justin. Jazzy mi guarda. Io già ho capito. Mi avvicino a justin che si sta asciugando. Metto le mani attorno al suo collo.

-amore! Sta sera vieni da me a dormire?- chiedo

-come mai?- mi chiede prendendomi per i fianchi

-perchè voglio compagnia, mia mamma è via!- spiego

-ma anche la mia è via, non posso lasciare sola jazzy amore mio!- mi spiega, merda!

-ma no vai da lei! Io sto qui!- interviene jazzy

-sicura?- chiede

-sisi! Sicura! E poi sam prima non si è sentita molto bene. È meglio che vai da lei!- dice jazzy inventando una scusa, ma che genio è?

-si vero, non voglio stare sola!- dico

-ok... allora vieni tu, così posso controllare tutte e due!- dice

-NO... cioè è meglio che vieni tu, sai se dopo non mi sento tanto bene e faccio rumore sveglio solo te e non anche jazzy!- dico

-e va bene!- dice arredendosi. Era ora.

-oh, grazie amore mio!- dico sorridendo. Lui mi bacia a stampo e si va a cambiare col povero ryan che ha assistito a tutta la sciena. Si cambiano e poi tornano da noi.

-andiamo?- mi chiede justin

-certo! A domani jazzy!- dico

-a domani!- mi dice sorridendo

io e justin usciamo di casa ed andiamo nella mia. Si prospetta una bella serata!

Spero che jazzy riesca nel suo scopo! Io per ora non voglio fare nulla, voglio fare con calma.

 

LEGGIMI, GRAZIE!!! <3

Ciao belle!! allora come vi sembra questo capitolo?? spero vi piaccia!! se volete lasciatemi una recensione!! scusatemi ma non so prorpio cosa scrivere, ho in mente solo Avalanna, ancora non mi sembra vero, anzi non può essere vero! Lei doveva rimanere con noi, davanti aveva ancora tutta la vita. Lei doveva essere semplicemente una bimba, doveva pensare a giocare e a divertirsi non a fare la chemio. Ora però so che lassù c'è un angioletto meraviglioso che aiuterà sempre Justin in ogni momento. Sono sicura che è un angelo bellissimo. Quel tenero sorriso, quegli occhioni così belli e quella bellissima bambina rimarrano sempre nel mio cuore. Lei sarà sempre e l'unica signora Bieber. ora, grazie a quella bellissima bambina avevo capito che la vita è bellissima. bisogna essere contenti di ciò che si ha e di ciò che si è, e che la vita è troppo breve per odiare e per essere arrabiati o riservare rancore. quindi voglio dire grazie a quel bellissimo angioletto. ti voglio bene Avalanna, sarai sempre una di noi, ora e sempre! <3
R.I.P. Avalanna!
ok ora vado. se volete lasciatemi una recensione. vi voglio bene. e mi raccomando sta sera fate una piccola preghiera per la famiglia di Avalanna, proprio come ci ha chiesto Justin! Bacioni.
-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** diciannovesimo capitolo! ***


Capitolo 19


-sai la ragazza di Justin Bieber non dovrebbe fare certe cose!- mi dice justin abbracciandomi da dietro mentre sto lavando i due piatti.

-allora lo vuoi fare te super-star?- dico sorridendo

-no grazie cucciola!- mi risponde. Poi si allontana e si siede sul pianale della cucina affianco a me e mi guarda mentre lavo i piatti.

-smettila di guardarmi! Mi sento a disagio!- dico sorridendo e diventando rossa

-ma se si bellissima non è colpa mia!- mi risponde

-smettila bieber!- dico chiudendo l'acqua e ripondendo anche l'ultimo piatto nello scaffale. Mi asciugo le mani. Justin è ancora seduto sul pianale e mi guarda sorridendo

-perchè sorridi?- chedo avvicinandomi e attorcigliando le mani al suo collo

-perchè ogni volta che ti guardo non posso fare a meno di farlo!- mi dice sorridendo

-sei dolcissimo! sai che ti amo?- dico sorridendo e baciandolo

-anche io amore mio!- mi dice sorridendo e baciandomi ancora.

-che film vediamo?- mi chiede

-non so... decidi tu!- rispondo

-mmh... horror! Fight night! Ti va?- mi dice

-o.ok!- dico incerta

-tranquilla amore, ci sono io con te!- mi dice baciandomi

-ok andiamo in soggiorno.- dico staccandomi e uscendo dalla cucina

mi siedo sul divano e justin mette il DVD dopo di che si siede affianco a me e mi circonda le spalle con un braccio, io invece mi accoccolo a lui.

Il film parte. Non è tanto male infondo.

No ok, ritiro tutto. Faccio sprofondare la testa nel petto di justin e chiudo gli occhi.

-ehi amore... tranquilla... è tutto finto!- mi dice baciandomi la fronte.

-lo so... ma fa impressione ugualmente!- dico. Lui sorride e mi bacia, e che bacio.

Continuiamo a vedere il film. Ovviamente io ho passato quasi tutto il tempo ad occhi chiusi, ma sono dettagli. Ora siamo a coccolarci sul mio letto.

-ma dimmi come mai hai insistito tanto per farmi venire qui con te?- mi chiede

-volevo stare un po' con te! E poi volevo lasciare un po' da soli ryan e jazzy!- dico

-quindi jazzy è a casa con ryan?- mi chiede

-può essere!- rispondo sorridendo mentre traccio dei piccoli cerchi sul suo petto

-tu e jazzy insieme non andate bene... troppa furbizia!- mi dice accarezzandomi i capelli. Io sorrido e gli do un bacio. Lui sorride e lo prolunga. Mette le mani sotto la mia maglietta e mi accarezza la schiena stringendomi sempre di più a lui.

-ti amo da impazzire amore mio!- mi dice staccandosi

-anche io ti amo patato!- dico sorridendo e baciandolo a stampo. Rimaniamo a coccoalrci lì ancora per un po' e poi ci addormentimo. Chissà se jazzy è riuscita nel suo intento.

PARTE JAZZY.

Sono con ryan sul mio letto. Accoccolata al suo petto nudo. Sono circa le tre di notte. Abbiamo appena finito di fare l'amore ed è stato bellissimo. Non mi sono mai sentita così bene. Ryan è stato dolcissimo con me. Lo amo sempre di più.

-è stato bellissimo Jazzy! Ti amo!- mi dice

-anche per me è stato fantastico! Ti amo busty!- dico sorridendo e baciandolo dolcemente. Mi stringe forte a sè. Mi sento protetta e al sicuro. Mi sento bene con lui!

Così vicini e abbracciati ci addormentimo beati.

PARTE SAMANTA

#mattinaSeguente

mi sveglio a causa del sole che entra dalla mia finestra. Mi stiracchio e butto una mano di lato: Justin non c'è!

Mi alzo e sento dei rumori in cucina, ecco dov'è. Vado in bagno, mi lavo e poi mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=59915592&.locale=it

una volta pronta scnedo in cucina. Trovo justin senza maglia che prepara il caffè.

-giorno amore!- dico sorridendo e sedendomi al tavolo. Lui si gira sorridendo.

-giorno vita mia!- mi risponde sorridendo e venendomi a baciare. Che dolce il mio cucciolo. Il bacio si fa molto lungo. Mi fa alzare e mi abbraccia forte.

-come siamo affetuosi!- dico staccandomi.

-lo so! Ma ti amo tanto!- mi dice

-anche io amore bello!- dico baciandolo a stampo. Lui mi sorride e poi versa il caffè nelle tazzine, lo zucchera e poi me lo porge. Ci sediamo sul divano a berlo.

-tu e jazzy quando incominciate la scuola?- chiede

-tra una settimana! Sono agitatissima!- dico nervosa.

-ma tranquilla che andrà tutto bene! Comunque che scuola avete scelto alla fine?- mi chiede, visto che io e la mia amica ervamo parecchie indecise sulla scuola da fare.

-speriamo vado bene! Abbiamo scelto moda e design!- rispondo

-bello! Così poi mi puoi fare da stilist!- mi dice sorridendo

-si! E direi che ne hai bisogno!- dico ridendo

-che vorresti dire?- mi chiede

-io?... nulla! :P- dico sorridendo.

-sarà meglio!- dice baciandomi a stampo.

Durante la mattinata justin mi aiuta a sistemare un po' la casa prima che mia mamma torni dai due giorni con pattie, se no chi la sente più quella!

Verso le undici mi squilla il cellulare e vado a risponde

-pronto!

-pronto! La signorina Palumbo?

-si sono io! Come la posso aiutare?

-sono Andrès, lo stilista! Volevo chiederti se tua mamma aveva accettao o meno la mia proposta!

-ah... salve Andrès! Comunque si mia mamma ha accettato. Mi deve solo dire quando ci possiamo vedere.

-perfetto! Allora ci vediamo sabato alle 10 del mattino in via *************. devi andare nello studio 15, ok?

-sisi! Ok! Posso portare con me il mio ragazzo?

-certo che si! Ad accogliervi ci saranno la mia segretaria, la parrucchiera e la truccatrice, ok?

-certamente allora ci vediamo sabato alle dieci!

-si! Arrivederci!
-arrivederci!

Stacco la chiamata. Justin mi guarda incuriosito che cucciolo che è con quella faccia

-allora?- mi chiede

-sabato alle dieci devi venire con me in via ************* allo studio 15, per fare le foto!- dico sorridendo

-va bene amore mio!- mi dice sorridendo. -ma mia sorella e ryan?- chiede

è vero quei due che avranno combinato.

-non so! Provo a chiamare tua sorella!- dico sorridendo

-va bene!- mi dice sorridendo e facendomi sedere sulle sue gambe una volta preso il cellulare. Digito il numero. Justin mi accarezza dolcemente la gamba. Ed io sorrido. Dopo due squilli risponde.

-zoccolina mia!

-ehy sam! Buon giorno! Come va?

-non ci tentare bella! Tra 10 io e justin siamo da te! Urge una riunione!

-ok!ok! Ma dateci il tempo di sistemarci!

-ok! Allora tra 15 minuti e poi ti devo dire una cosa anche io!

-va bene bellissima troia! Ci vediamo tra un po'!

-ok! Ciaooooo

stacco la telefonata. Do un bacio al mio patatino e mi alzo.

-dai a vestirti che andiamo a casa tua! Devo parlare con la mia Best!-dico sorridendo

-va bene! Anche io devo parlare con ryan!- mi dice

-come mai?- chiedo curiosa

-sai non sono scemo! Mia sorella + mio fratello + casa vuota = allegra scopata!- dice

-ahah! Sei più intelligente di quanto pensavo! E bravo il mio bibo!- gli rispondo

-che ti credi! Io sono pieno di risorse!- mi dice

-ok! Dai vai a vestirti!- rispondo

-yes! Prima mi dai un bacio?- mi chiede cuccioloso. Io sorrido e gli stampo un bacio.

Justin va disopra e poco dopo scende vestito. Mi prende per mano e andiamo a casa sua. Sta tirando fuori le chiavi ma lo blocco.

-non ci tengo ad assistere ad un scenetta porno! Quindi suona!- affermo. Lui ridacchia e poi suona. Poco dopo jazzy ci viene ad aprire la porta con addosso solo una maglia di ryan, ok lo hanno fatto!

Io gli salto praticamente in braccio!

-pinguina mia!- la saluto

-giorno amore bello!- mi risponde. Ci stacchiamo ed entriamo.

-dov'è ryan?- chiede justin

-in bagno! Allora adesso io mi vado a vestire e poi noi due usciamo che dobbiamo parare!- mi dice. Io annuisco e poi le scompare dietro alle scale.

Io e justin ci guardiamo.

-lo hanno fatto!- diciamo insieme ridendo. Ci sistemiamo sul divano.

Dopo poco vediamo scendere jazzy e ryan pronti. Io e la mia amica usciamo e lasciamo i ragazzi a casa. Andiamo dal nostro amato starbucks e parliamo

-allora?- chiedo

-è stato bellissimo! Provi delle emozioni uniche!- mi dice

-sono contentissima per te! Spero che anche per me sia così speciale!- dico

-ma si, tranquilla! Anche tu quando lo farai con mio fratello ti sentirai da dio!- mi risponde

-speriamo! Anche se ho un po' di paura!- confesso

-ma quello è normale! Comunque che dovevi dirmi?- chiedo

-speriamo sia come dici! Ah è vero mi ha chiamato lo stilista: sabato alle 10 di mattino vado a fare il servizio fotografico!- affermo contenta

-oddio che bello! Poi me li farai vedere li scatti vero?- mi chiede

-certo che si!- dico sorridendo

-perfetto! Ora festeggiamo: alla mia notte bellissima e alla tua futura cariera e anche alla tua futura prima volta!- mi dice sorridendo. Battiamo i nostri frappuccini e continuiamo a parlare.

#parteJustin

sono a casa con ryan. Voglio sapere che cos'è successo con mia sorella.

-allora?- chiedo curioso -avete consumato?- chiedo divertito

-ehm.... io... si abbiamo consumato! È stato bellissimo! Tua sorella è fantastica e l'amo da morire!- sputa fuori contento!

-sono felice per te busty! Ma mi raccomando, non voglio nipoti!- dico ridendo

-tranquillo brò! Ma con Sam?- chiede

-ancora nulla! Voglio aspettare! Voglio che sia tutto perfetto! Deve essere pronta!- dico

-sono d'accordo! Infatti ieri sera è stata jazzy a prendere l'inizativa! È lei che è venuta in camera con un baby-doll da sbavo!- mi dice

-non immaginavo così mia sorella! Ahah! Comunque voglio farle una sorpresa: sabato inizia il lavoro con lo stilista e alla sera le prepareò una sorpresa!- dico contento

-e bravo justin!- mi dice ridendo. Ci battiamo il pugno e mentre aspettiamo le ragazze giochiamo un po' all'xbox.


 

mio spazio!

Ciao belle!! rieccomi col capitolo 19 spero vi piaccia!! ringrazio tutte voi, siete magnifiche, davvero, vi adoro!!!
se volete lasciatemi una recensione!!!
poi volevo dirvi che se vi va potete seguirmi su twitter: @Swag_Girl19
ora me ne vado!!!! Bacioni!!
-Federica!! <3

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** ventesimo capitolo ***


Capitolo 20


Ho appena finito il servizio fotografico. Sia lo stilista che il fotografo mi hanno fatto i complimenti. Justin diciamo che non ha ancora espesso un vero e proprio parere, mi ha solo detto un "WOW" e ho deciso di prenderlo in posivtivo. Usciamo dall'enorme edificio rosso e saliamo sulla macchina di justin e partiamo verso casa.

-mi dici cosa ne pensi? Mi hai solo detto "wow"- chiedo

-che devo dirti?! Sei stata stupenda! Le foto sono venute da dio e poi il soggeto è ancora meglio!- mi dice sorridendo

-davvero?- chiedo

-certo! Sono sicuro che avrà un successone!- mi dice

-grazie mille justin! Non sai quanto conta per me la tua opinione!- dico sorridendo. Lui ricambia il mio sorriso e appena si ferma al semaforo mi da un bacio per poi ripartire.

-comunque sarai anche venuta benissimo e sarai anche bellissima, ma tu sei mia! Intesi?!- mi dice parcheggiando davanti alle nostre case.

-ovvio!- rispondo baciandolo. Scendiamo dalla macchina, lui mi accompagna fino alla porta, anche se abito di fianco a lui.

-sta sera usciamo solo io e te! Quindi alle 20 fatti trovare pronta!- mi dice

-va bene amore mio! A sta sera!- dico baciandolo. Entro in casa e vado a mangiare. Il pomeriggio passa assieme a jazzy. Le faccio vedere le foto e le confesso che sono parecchio agitata per questa sera. Insomma sono decisa a farlo con lui solo che ho paura di non essere all'altezza. Comunque la mia amica mi aiuta a scegliere cosa mettermi e come truccarmi dopo di che ritorna a casa sua. Io mi stendo sul mio letto e penso. Non voglio sembrare una facile, ma io amo justin e voglio sentirmi sua a tutti gli effetti. Sarebbe la mia prima volta, ma so che mi ama quindi non mi preoccupo per quello, più che altro perchè essendo stato con selena due anni lo avranno fatto sicuramente e ho paura di non essere all'altezza di selena.

Durante i miei ragionamenti mi accorgo che è ora di prepararmi così vado in bagno, doccia e metto l'intimo che ho comprato con jazzy, non il baby-doll, quello lo userò un'altra volta, ma uno un po' più semplice e poi mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=60665513&.locale=it

appena infilo le scarpe sento suonare, scendo, apro la porta e mi rotrovo davanti Justin in tutto il suo splendore! Appena in tempo!

-ciao amore!- dico salutandolo

-ciao dolcezza! Sei meravigliosa!- mi dice baciandomi

-grazie mille amore! Anche tu sei bellissimo!- rispondo. Lui mi sorride e poi andiamo in macchina. Mi apre la portiera e mi fa salire dopo di che sale lui e partiamo.

-dove andiamo?- chiedo

-sorpresa!- mi risponde sorridendo

-ma come sorpresa! Io sono curiosa!- dico facendo il faccino cussioloso

-eh no bellina! Aspetti! E poi non è neanche troppo distante!- dice sorridendo

-e va bene!- dico mettendomi bene sul sedile.

In poco tempo arriviamo a destinazione. Mi aiuta a scendere dalla macchina. Ma prima mi fa mettere una benda.

-non farmi cadere!- dico seria

-tranquilla! Non lo farei mai!- mi dice. Poi mi prende da dietro e mi guida. Sento un ascensore aprirsi, mi fa entare e poi sento le porte chiudersi.

-lo sai vero che mi stai facendo morire?!- chiedo sarcastica

-per così poco?!- mi dice

-si!- gli rispondo. Lui mi avvicina a sè dai fianchi e mi bacia.

-dai siamo arrivati!- mi dice staccadosi e poi prendendomi per mano. Sento che apre una porta eed entriamo.

-mi raccomando ferma qui!- mi dice, io annuisco e poi non sento più le sue mani sui miei fianchi e come un sendo di vuoto mi invade ma dura poco visto che poi lo sento dietro di me che mi leva la benda. Apro gli occhi. Siamo in una stanza di albergo. Davanti a me un finestrone che da su un terrazzo dove si trova un tavolo apparecchiato per due a lume di candela. La vista dal bancone è su tutta Los Angeles e sulla collina di Hollywood. Mi porto una mano davanti alla bocca.

-allora ti piace?- mi chiede

-oddio è bellissimo! Grazie mille justin! Ti amo!- dico abbracciandolo

-di nulla principessa! Ti meriti il meglio!- mi dice baciandomi

-ok! Allora mangiamo?- chiede. Io annuisco ed usciamo in terrazza. Mangiamo la nostra piazza mentre chiaccheriamo serenamente. Finito di mangiare mi affaccio al balcone. Justin viene dietro di me e mi circonda la vita con le braccia, io appoggio la testa sulla sua spalla. Vorrei rimanere così per sempre.

-grazie davvero justin! Mi fai sentire sempre importante! Con te mi sento bene!- dico

-non mi devi ringraziare amore! Lo faccio volentieri, sei la mia vita e farei di tutto per te!- mi dice dolcemente

-pensi che un giorno tu potresti amare un'altra ragazza?- chiedo

-ovvio che amerò un'altra ragazza!- mi dice ovvio. Io mi stacco subito da lui e lo guardo malissimo. Lui sorride e mi avvicina dai fianchi.

-lasciami finire!- mi dice -è ovvio che amerò un'altra donna. Avrà il tuo splendido sorriso, il tuo sguardo sincero e ti chiamerà mamma!- mi dice dolcemente

-ti amo justin!- dico sorridendo

-anche io ti amo Sam!- mi dice abbracciandomi

-vorrei rimanere bloccata in questo momento!- dico stringendomi a lui

-anche io!- mi dice dolcemente stringendo anche lui la presa sui miei fianchi.

Rimaniamo abbracciati e poi lui comincia a canticchiare Stuck In The Moment .

http://www.youtube.com/watch?v=LBhy5N1GpRs

Lo guardo e sorrido, lui ricambia e poi comincia a baciarmi. Ovviamente ricambio il bacio. Diventa sempre più passionale. Mi fa alzare dal sedere e mi fa attorciliare le gambe attorno al suo bacino. Ci continuiamo a baciare, andiamo dentro. Mi distende delicatamente sul letto, lui sopra di me. Mi scende a baciare il collo e poi torna sù, verso le mie labbra. La situazione si capovolge, io sopra di lui, lo continuo a bacare, scendo a torturargli il collo e lo sento sospirare, salgo alla mascella fino al lobo, lo mordo leggermente e poi ritorno alle labbra. Si rimette sopra di me, continua a baciarmi. Gli levo la maglia e lui apre la cerniera del mio vestito, lo fa scivolare via. Faccio la stessa cosa con i suoi pantaloni, ci continuiamo a baciare, sento le sue mani che mi accarezzano il corpo e al loro passaggio rabbrividisco. Mi accarezza la schiena fino ad arrivare al gancetto del reggiseno, lo slaccia e me lo leva. Scende a baciarmi il seno e mi un succhiotto. Passo ancora sopra di lui, gli bacio dolcemente il petto, gli lascio una scia umida su tutti i suoi addominali e lo sento anche lui rabbrividire al contatto con le mie labbra. Ripassa sopra di me. Scende a baciarmi sulla pancia, arriva ai miei slip, alza la testa e mi guarda come a chiedermi il permesso, io sorrido e annuisco. Lui ricambia il sorrsiso e mi sfila gli slip. Rialza la testa e mi bacia con ancora più foga di prima. Accarezzo la sua schiena, arrivo ai boxer e un po' tremolante glieli tiro giù. Arrosisco un po' cosè mi bacia. Andiamo sotto le coperte. Si posiziona sopra di me.

-sei sicura?- mi chiede, annuisco. -dimmi se ti faccio male! Non voglio che provi dolore!- mi dice.

-tranquillo!- dico baciandolo. Lui lentamente entra in me. All'inizio sento un po' di dolore. Stringo i pugni alle lenzuola. Ma dopo pochissimo il dolore diventa piacere. Le sue spinte diventano un pelino più veloci. In questo momento mi sento bene, sto facendo l'amore con la persona che amo e questo è l'importante. Dopo un po', tutto sudato, justin si sdraia al mio fianco, gli stampo un bacio a fior di labbra e Mi appoggio al suo petto, lui accarezza la schina nuda.

-è stato bellissimo sam!- mi dice dolcemente

-anche per me!- dico sorridendo

-ora sei finalmente mia in tutti i sensi! Ti amo amore mio!- mi dice

-anche io ti amo justin!- rispondo ribaciandolo.

E così mentre lui mi accarezza la schina dolcemente ci addormentiamo felici.




 

mio spazio!!!!

Ciao belle!!! eccomi col capitolo 20, spero vi piaccia!!!! credo che questo sia abbastanza romantico!!! comunque se volete lasciatemi una recensione!! e grazie mille a tutte! siete fantastiche!!!!!
ora vi metto le foto del servizio fotografico di Sam:













Spero vi piacciano!!!! grazie mille ancora!!!!
-Federica!

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** ventunesimo capitolo ***


Capitolo 21
 

Un leggero venticello mi accarezza il mio corpo nudo coperto solo dal lenzuolo bianco. Lentamente apro gli occhi. La prima cosa che vedo è quel bellissimo angelo che dorme beato. Ha il sorriso stampato sul volto e mi tiene stretta a lui. Al pensiero della notte appena passata mi scappa un sorriso. Gli accarezzo delicatamente il profilo del viso fino ai morbidissimi capelli che sono tutti scopigliati. Gli stampo un bacio a stampo delicato sulle labbra. Mi allontano di poco. Lo vedo che sorride e stropiccia gli occhi per poi aprirli. Alla visione di quei bellissimi diamanti color nocciola mi scappa un'altro sorriso.

-buon girono!- gli dico sorridendo

-giorno amore mio!- mi dice baciandomi -vorrei svegliarmi sempre così!- mi dice dolcemente io sorrido e gli stampo l'ennesimo bacio. mi stringe a lui e mi abbraccia. Sento le sue braccia che mi stringono e mi fanno sentire protetta. Mi sento in paradiso. Non chiedo altro. Mentre ci baciamo mi accarezza la schiena ancora nuda.

-sei bellissima!- mi dice staccandosi

-grazie mille amore! Anche tu sei bellissimo!- dico ribaciandolo e mettendomi al mio posto sedendomi con la schina contro la testata del letto, mi tiro su il lenzuolo così da coprire il seno. Lo vedo ridacchiare, poi mi viene vicino e si appoggia al mio petto, con la testa sul mio seno. Gli accarezzo i capelli biondi e morbidi. Justin invece mi accarezza la pancia e lascia dei baci sul mio petto.

-oggi che facciamo?- chiedo

-allora a pranzo siamo tutti a casa mia a mangiare e poi non so che facciamo!- mi risponde sorridendo. Io annuisco e poi mi ritiro su il lenzuolo notando che era scivolato un po' giù e non mi copriva più tanto. Justin mi guarda.

-che vuoi?- chiedo

-perchè ti copri? Sei bellissima!- mi dice

-grazie cucciolo! Ma mi sento a disagio!- gli dico arrossendo

-ma non devi! Ti ho già vista nuda! E ti posso assicurare che sei fantastica!- mi dice per poi baciarmi. Mi fa distendere sotto di lui. E fa scivolare via il lenzuolo dal nostro corpo, solo ad allora realizzo che entrambi siamo nudi. Arrossisco un po' e ricambio il bacio. Poi mi stacco.

-sai smettila scemo! Pittosto vestiamoci!- dico alzandomi

-okok! Se vuoi ti ho portato alcuni vestiti!- mi dice sorridendo -sono in bagno!-

-ok grazie amore!- dico mente infilo l'intimo di ieri

-sai che mi piace parecchio questo completino!- mi dice alzandosi dal letto dopo aver infilato i boxer, mi prende per i fianchi e mi ribacia

-grazie! Ma ora vado a vestirmi! Adios!- dico sparendo in bagno. Mi lavo e poi prendo i vestiti che sono appoggiati sopra il mobiletto e mi vesto mettendomi anche le scarpe che invece erano appoggiate dietro alla porta.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=60734796&.locale=it

mi gurdo allo specchio. Ammeto che gli ha scelti bene i vestiti. Mi do una pettinata ed esco. Lo trovo già bello pronto. Mi prende per mano ed usciamo dall'hotel. Ci dirgiamo in macchina e partiamo. Come sempre accendo la radio e parte "Beauty and Beat" ed incomincio a cantarla. La canto tutta ogni singola nota, anche la parte della Minaj. Mi piace questa canzone, è molto movimentata e mi da la carica. Finisco di cantarla.

-wow... da quando tu canti?- mi chiede il mio ragazzo

-da mai! Canticchio ogni tanto!- spiego

-bhè sei molto brava!- mi dice sorridendo

-seri?! OMB... il mio ragazzo, nonchè star della musica, mi ha detto che ho una bella voce! Mi sento lusingata!- dico ridendo

-che fai pigli per il culo?- mi chiede facendo il finto offeso

-chi? Io? Mai!- rispondo. Lui sorride e parcheggia davanti casa sua.

Scendiamo dalla macchina ed andiamo in casa.

-hola famiglia!- dico sorridendo entando in salone dove ci sono ryan e jazzy

-di buon umore?- chiede jazzy

-sisi!- dico sorridendo come un ebete. Lei mi guarda, poi sbarra gli occhi e caccia un urlo. Si alza e mi salta addosso. Mi abbraccia e incomincia a ripetere "oh mio dio".

-ahah! Jazzy calmati!- le dico sorridendo

-amore mio sono così felice!- mi dice riabbracciandomi

-si anche io!- dico sorridendo. Justin nel frattempo si è seduto affianco a ryan sul divano e anche ryan si è "complimentato" con justin. A noi si aggiunge anche jaxon che si è appena svegliato. Rimaniamo lì insieme a parlare. E poi arrivano anche gli altri. Siamo tutti in soggiorno a parlare. Poi mia mamma e pattie ci danno una notizia.

-allora ragazzi! Abbiamo deciso che da ora in poi sia jazzy che sam che jaxon studieranno da privatista!- dice mia madre cominciando.

Noi tra saltiamo in piedi.

-davvero?- chiediamo insieme sbalorditi

-si! Infondo ora siete conosciuti in tutto il mondo e non ci fidiamo a mandarvi a scuola!- spiega pattie. Noi annuiamo.

-ma le sorprese non sono finite qui!- continua mia mamma

-dopodomani partiremo per l'italia!- dice sorridendo pattie

-una nostra amica ha fatto un figlio, ci ha invitati al suo battesimo e poi lei ha deciso anche di sposarsi!- spiega meglio mamma

-ODDIO! CHE BELLO! DOVE DI PRECISO?- chiede jazzy

-Milano!- risponde pattie. Io e jazzy incominciamo ad urlare e a saltare sui divani. Tutti ci fissano e si tappano le orecchie.

-ODDIO! MILANO!- dico eoforica

-LA MODA!- aggiunge jazzy

-LA GALLERIA!- trillo io

-MADONNA C'E' ANCHE IL QUADRILATERO DELLA MODA!- mi strilla jazzy. Insimeme continuammo a sclerare. Poi sia ryan che justin prendono di peso me e jazzy e ci tappano la bocca facendosi sedere sulle loro gambe (io su justin e jazzy su ryan). Comunque ci calmiamo.

-ma diteci questa amica la conosciamo?- chiede jazzy

-certo! È marisol!- dice mia madre

-aveva anche una figlia che si chiamava Sarah, eravate amiche!- dice sorridendo

-oddio Sam! Ti ricordi!! E' quella che aveva una cotta per mio fratello!- dice jazzy

-COSA?? Intendi la svampi?- chiedo scioccata

-ahah! Oddio! Si!- mi dice jazzy ridendo

-madonna no! Non la sopporto!- dico alzando gli occhi al celo. Justin sorride divertito. E mi bacia la guancia. Era la classica bambolina: bionda, vizziata e sempre vestita in tiro! Io e jazzy non la sopportavamo, ci stavamo insieme perchè a quei tempi le nostre mamme erano amiche ed eravamo obbligate.

-no ma scusa... cos'è sta storia che aveva una cotta per il MIO bibo?- chiedo

-si! Gli moriva dietro!- mi spiega jazzy sistemandosi meglio su ryan

-bhè... che mantenga bene le distanze mentre saremo in italia!- dico sicura

-oww il mio amore è geloso!- dice justin baciandomi dolcemente

-si! Sei solo mio!- dico dolcemente per poi ribaciarlo

-ok! Ci state facendo venire il diabete!- afferma scooter

-e smettila che sono dolcissimi!- lo rimprovera mia madre

-ok! Che ne dite se ordiniamo la pizza?- chiede pattie. Tutti acconsentiamo e ordiniamo le pizze. Sono felicissima di andare a Milano. Poi con jazzy, ryan, jaxon e il mio bibo. L'unica cosa che mi preoccupa era sarah. Lo so che era solo una bambina ma se era così prima figuriamoci ora. E poi justin è diventato sempre più bello e anche famoso, tutte lo vorrebbero e sicuramente anche lei. Ed ecco di che ho paura: di perderlo! Per me lui è fondamentale, non so che farei senza di lui! Mi sentirei persa. E farò di tutto per tenermelo stretto! Quanto è vero che mi chiamo Samanta, io difenderò sempre i miei sentimenti per lui. Anche se io mi sto preoccupando per nulla, so che justin mi ama, e anche questa notte me lo ha dimostrato. Quindi devo stare tranquilla! E poi mi sto facendo filmini mentali senza neanche sapere com'è l'attuale sarah!

Ha risvegliarmi dai miei pensieri è justin che mi bacia il collo, sono ancora seduta sulle sue gambe e lui mi abbraccia da dietro. Siamo in disparte nell'angolo del divano, quello ad angolo.

-a che pensi amore?- mi chiede

-a nulla cucciolo!- dico baciandolo

-sai non vedo l'ora di andare a milano!- mi dice sorridendo

-anche io! Ovviamente mi accompagni a fare shopping vero? Devo comprare i vestiti per le cerimonie!- dico sorridendo

-certo che vengo! Devo supervisionare ciò che indosserai!- mi dice sorridendo

-ma smettila cretino!- dico ridendo.

-ehi sono geloso! Sai quanti ti guardano!- mi dice serio

-oddio sei pure serio! Ma tu stai male!- dico ridendo e lui assieme a me. Rimaniamo lì a scherzare e a coccolarci finchè non arrivano le pizze. Dopo mangiato facciamo un giro e in poco la giornata passa. Infondo quando si sta con le persone giuste il tempo vola sempre!

 

Mio Spazio!!!

Ciao bellissime!!!! allora che mi dite del capitolo 21?? vi piace? spero di si!! comunque se volete lasciatemi una recensione!!!! vi ringrazio immensamente per tutte le recensione e per le letture!!! siete uniche!! <3
ora vi lacio!!!!! Bacioni!!!!!! <3<3
-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 22
*** ventiduesimo capitolo! ***


Capitolo 22


il girono che ci divideva dalla partenza è passato parecchio in fretta. Assieme a justin e gli altri ho fatto le valige e ho preparato tutte le varie cose per la partenza. Alla fine a partire saremo: io, justin, mia mamma, pattie, jazzy, ryan, kenny e scooter!

Kenny viene per la sicurezza di bibo mentre scooter non so per cosa. Jaxon non viene, rimane qui con jeremy, non ho capito bene cosa devono fare. Comunque come vi dicevo il giorno che ci separava dalla partenza è passato subito ed ora siamo appena arrivati in italia, a milano. Non saremo ospiti di marisol ma andremo in hotel, più precisamente all'armani hotel di via manzoni. Comunque siamo appena arrivati davanti alla porta dell'hotel e che hotel: è davvero bellissimo!

http://milan.armanihotels.com/

sono rimasta sbalordita ed incredula!

-dai entriamo!- mi dice justin prendendomi per mano e trascinandomi dentro. Come previsto l'hotel era qualcosa di veramente unico. È molto raffinato ed elegante, è davvero un hotel molto bello. Scooter va a prendere le chiavi delle stanze e le distribuisce. La disposizioni delle camere sono: Io e Justin, Ryan e Jazzy, mia mamma e Pattie ed infine Scooter e Kenny! Prendiamo tutti le proprie valige e andiamo nelle nostre stanze. Ancora una volta rimango sbalordita, è bellissima!

-oddio ma è stupenda!- dico sorridendo

-e già! Perfetta per una principessa come te!- mi dice justin abbracciandomi da dietro. Io sorrido e poi lo bacio molto dolcemente. Durante il bacio mi abbraccia e mi stringe a sè per i fianchi. Piano piano mi fa avanzare verso il letto finchè non mi ci fa stendere con lui sopra di me. Il nostro bacio continua. Le sue mani mi accarezzano il corpo e mi provocano brividi al loro passaggio sulla mia pelle. Justin scende a bacirmi il collo, lascia una scia umida fino alla mia guancia e poi passa alle mie labbra e mi ribacia, ancora. Io decido di fare la stessa cosa e quindi mi stacco dal bacio e scendo sul collo, glielo torturo anche io un po' e poi ritorno alle sue bellissime labbra e gli do un bacio, proprio come ha fatto lui con me. Lo sento sorridere sulle mie labbra e istintavamente anche a me scappa un sorriso. Justin porta le mani all'estremità della mia maglia e cerca di levarmela ma lo fermo.

-non ora justin! Siamo appena arrivati! Avremo tempo per questo!- gli dico dolce

-uffi... ma io ti voglio!- mi dice riprendendo a baciarmi il collo

-dai bibo prometto che questa sera sar tutta tua! Ma ora no!- dico sorridendogli

-e va bene! Ma lo hai promesso!- mi dice cuccioloso

-certo amore mio! Ora mi vado a docciare e mi cambio!- gli dico sedendomi

-ok! Intanto mi cambio anche io!- mi dice baciandomi a stampo. Annuisco e mi alzo dal letto, vado verso la valigia, prendo i miei vestiti e vado in bagno lasciando un bacio a fior di labbra a justin. Entro nel bellissimo bagno, mi spoglio e poi mi infilo in doccia e mi rilasso, mi piace docciarmi, mi rilassa. Comunque una volta lavata, esco, mi vesto (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=59573557&.locale=it ) e sono pronta. Esco dal bagno e vedo justin seduto sul divano che guarda la tele, è già vestito ed è, come sempre, stpendo! Indossa dei jeans scuri, una maglia bianca, giacca in pelle nera e supra rosse con un cappellino dello stesso colore, semplicemente perfetto.

-andiamo?- chiedo

-certo! Ma dove?- mi chiede

-dobbiamo andare ad incontrare marisol!- spego

-ok! Allora andiamo!- dice alzandosi. Insieme andiamo fuori e raggiungiamo gli altri nella hall. Vedo jazzy come sempre perfetta (http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61538585&.locale=it ) assieme a ryan che si sbaciucchiano. Li raggiungiamo.

-brò non voglio diventare già zio, please!- gli dice justin ridendo

-justin!- lo chiama jazzy

-che vuoi sister?- chiede sorridendo

-fottiti!- gli risponde sorridendo

-ora non mi va! Magari più tardi!- gli dice sorridendo.

-ma che spiritoso! Come se tu con Sam non fai altrattanto!- dice ryan

-si ma io lo faccio in privato!- risponde justin, sembrano due bambini, davvero.

-ok! Basta! Dobbiamo andare!- annuincia pattie. Noi annuiamo e andiamo fuori dall'hotel. Camminiamo per un po' finchè non arriviamo ad una villetta. Mia madre suona e dopo un po' ci viene ad aprire una signore mora, molto carina.

-oddio! Pattie! Jessica! Da quanto tempo!- dice la mora

-marisol! Ciao!- dicono pattie e mia madre abbracciandola.

Dopo tutti i vari saluti e robe varie marisol ci fa accomodare in casa!

-mia figlia dovrebbe arrivare a momenti! È uscita con le amiche!- spiega marisol

-oh non si preoccupi!- dico sorridendo sarcastica mentre jazzy, ryan, justin ridono sotto i baffi e mia madre e pattie mi fulminano con lo sguardo, insomma se fosse per me potrebbe rimanere anche tutto il tempo in giro con le amiche! Comunque rimaniamo un po' lì a parlare con marisol, poi, sfortunatamente, la porta di casa si apre e la figura di sarah entra nel salone. Se da bambina era montata ora lo è molto di più: ha i capelli biondi, ossigenati, trucco pesantissimo e dei vestiti che lasciano davvero ben poco all'imaginazione. Al suo fianco c'è anche un'altra ragazza, penso una sua amica, che poi è la sua fotocopia solo che questa ultima è mora!

(http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61695477&.locale=it )

io e jazzy siamo tipo scioccate e ci scambiamo degli sguardi molto, ma molto sciocati. Le madri invece per quanto sono sconvolte anche loro non posso farsi vedere sconcertate quindi fanno un sorriso, mentre quei due coglioni di justin e ryan fissano le due bamboline imbambolati, con quasi la bava alla bocca: madonna che schifo!

-ciao!- saluta sarah

-ciao amore! Ti ricordi di loro, vero?- chiede la madre

-certamente! Sono pattie e jessica, mentre loro sono jazzy e sam e loro sono ryan e justin!- dice la bambolina sorridendo e calcando sull'ultimo nome, ma io dico, chi si crede di essere questa qui.

-bhè piacere di rivederti sarah!- la saluta mamma, ma che piacere e piacere, io non so! Mia mamma poi si gira verso di me mi fulmina con lo sguardo, così capisco che la devo salutare: che due coglions!

-ma ciao sarah! Sei divetata una bomba!- esclamo alzandomi e andando ad abbracciarla, lei rimane un po' sbigottita ma poi ricambia l'abbraccio. Passa a salutare tutti, presenta l'amica che si chiama monica e poi si siede sul divano. Vicino a Justin. Mentre la mora vicino a ryan. Ovviamente i due deficenti le guardano abvando, mamma mia che vervi! Giuro che appena siamo soli, io e justin, gli faccio vedere come mantengo la promessa che sarò tutta sua. E anche jazzy secondo me, gliela farà pagare cara a ryan! Comunque le due bamboline si mettono a parlare coi ragazzi, le mamme con marisol e io e jazzy siamo come due coglione sul divano a far nulla.

Ma così non mi piace. Loro si fanno i cavoli loro, e mo' ce li facciamo io e jazzy.

-sentite noi andiamo a fare un giro, a dopo!- dico prendendo jazzy per mano e trascinandola fuori da quella casa: non ce la facevo più! Justin praticamente da quando sono arrivate quelle due mi ha praticamente ignorata, va bene e tutto, ma io come zerbino non mi ci faccio trattare.

-grazie sam! Mi hai salvato! Non ne potevo più! Se rimanevo ancora un po' lì ryan rimaneva senza testa!- dice sbuffando

-di nulla! Comunque vale lo stesso con justin! Sta sera gli faccio vedere io come mantengo la mia promessa di fare l'amore con lui! Dopo che mi ha ignorata per tutto il tempo!- dico sedendomi su una panchina

-ed ora che facciamo?- chiedo

-bhè siamo a milano, vicino a via montenapoleone, potremmo andare a fare shopping! Ho portato la carta di credito!- mi dice sorridendo io annuisco ed insieme andiamo a fare shopping! Ed ecco com'è totalemente cambiata una giornata! Ma di sicuro andrà molto più male a quei due deficentoni!




 

mio spazio!! <3

Ciao bellissime!!! scusatemi davvero per il ritardo, ma la scuola mi impegna parecchio!! spero di non avervi deluso con questo capitolo!! prometto che metterò il prossimo capitolo il prima possibile!!! come sempre vi ringrazio a tutte! siete uniche!! vi adoro!!!! ora però me ne vado!! se volete lasciatemi una recensione!! Bacioni!!
-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 23
*** ventitresimo capitolo! ***


Capitolo 23
 



Io e Jazzy ci sediamo stanche morte sulle sedie del bar. Siamo sfinite. Abbiamo girato per negozi per tre ore. Sono le 6 di sera e non ce la facciamo più.

-è stancante ma è anche da rifare!- mi dice jazzy sorridendo

-ovvio! E poi era un po' di tempo che noi due non passavamo del tempo assieme!- dico sorridendo, lei annuisce e mi sorride. Arriva al nostro tavolo il cameriere.

-buongiorno ragazze! Cosa vi posso portare?- chiede il tipo molto gentilmente

-io prendo una spremuta all'arancia!- dico sorridendo

-anche io, grazie!- risponde jazzy. Il tipo se ne va sorridendo dietro il bancone. Tiro fuori dalla borsa il mio iphone e guardo se ci sono messaggi: ZERO!

-neanche a te ti ha cercata il tuo boy?- chiede jazzy notando la mia faccia

-eggià!- dico sospirando -mi fanno venire il nervoso! Basta che vedono due ragazze come quelle due oche e non capiscono più nulla! Noi ragazze anche se vediamo un ragazzo carino non facciamo così!- dico abbassando lo sguardo

-semplice noi ragazze siamo più mature e sappiamo gestire i nostri ormoni a differenza loro!- mi risponde

-e dire che noi siamo anche più piccole di loro!- rispondo

-che ci vuoi fare! È così!- mi dice sospirando. Arrivano le nostre spremute, ringraziamo e cominciamo a bere. Io comunque così non ci sto.

-senti jazzy io questa sera non ci dormo con tuo fratello!- dico seria

-ed io non ci dormo con ryan!- mi dice

-perfetto! Allora tu vieni in camera da me e mandiamo i due coglioni nell'altra camera!- rispondo semplicemente

-ok ci sto!- mi dice annuendo.

Finiamo le nostre spremute e poi andiamo via. Piene di borse ce ne torniamo all'hotel. Andiamo in camera mia, lasciamo giù la roba appena comprata e poi andiamo a prendere la roba di jazzy e la portiamo tutta da me, la stessa cosa con la roba di justin. Una volta sistemato tutto io e la mia amica ci stravacchiamo sull'enorme letto.

-non abbiamo esagerato?- mi chiede jazzy, io sto per rispondere, ma il mio cellulare suona: un sms. Lo apro e leggo ad alta voce:

"ciao Sam, questa sera ci fermiamo tutti qui a casa di marisol a mangiare, compresi i ragazzi, vogliono fare amicizia con Sarah e la sua amica. Comunque tu e jazzy mangiate in hotel o venite?"- concludo -da parte di mia mamma! Ora pensi che stiamo ancora esagerando? Ci hanno praticamente scaricato per "fare amicizia" con quelle due ochette!- dico rispondendo con un NO secco a mia mamma per l'invito a cena! Jazzy abbassa il capo, quasi triste.

-jazzy che hai?- chiedo sedendomi accanto a lei sul letto

-e se justin e ryan si stanno stancando di noi?- mi chiede con un velo di lacrime sul volto e con la voce spezzata.

-jazzy penso di no! E anche se fosse, noi siamo ragazze forti, no?! Riusciremo a superare anche questa, insieme come sempre!- le rispondo sorridendo

-grazie mille sam! Ci sei sempre per me! Ti voglio bene!- mi dice abbracciandomi

-di nulla amore mio! Sono tua amica! Ti aiuterò sempre!- le dico sorridendo e staccandomi dall'abbraccio.

-dai ora cambiamoci che andiamo giù nel ristorante dell'hotel a mangiare! Poi veniamo in camera e ci guardiamo un bel film! Di quelli che ci piacciono a noi!- le dico felice. Lei mi fa un sorrisone enorme, che la fa diventare ancora più bella.

-come fast and furios?- mi chiede

-ovvio! Gli ho portati tutti e cinque con me! Dobbiamo solo decidere quale vedere!- rispondo prendendo dei vestiti dalla valigia per poi vestirmi.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62308905&.locale=it mentre jazzy si veste così

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62309033&.locale=it . Tutte pronte scendiamo al ristornante. Io mangio una cotoletta alla milanese con patatine, direi molto raffinato, mentre jazzy prende delle scaloppine con contorno anche lei di patatine, insomma alta cucina, ma a me infondo importa solo che sia commestibile, e poi la cotoletta e le scaloppine sono molto buone. Mangiamo mentre chiaccheriamo e decidiamo che il giorno saremmo andate a comprare i vestiti per il battesimo e per il matrimonio. Se non mi sbaglio il battesimo è dopodomani, mentre il matrimonio tra cinque giorni. Comunque una volta finito di mangare andiamo in camera nostra e si mettiamo a vedere fast and furios cinque mentre mangiamo i popocorn. Dei ragazzi neanche l'ombra, nè un messaggio nè una chiamata. Dobbiamo dedurre che stanno facendo parecchio amiciza con le tue ochette. Durante il film stiamo entrambe sitte e concetrate sulle scene. Lo abbiamo sempre adorato questo film. Verso le dieci e mezza il film finisce e riaccendiamo tutte le luci.

-justin si è fatto sentire?- mi chiede jazzy

-no! E ryan?- chiedo

-neanche! Si staranno divertendo tanto!- mi risponde triste

-già...- rispondo anche io triste. Insomma capiteci i nostri ragazzi ci stanno completamente ignorando per passare la serata con altre ragazze. Davvero bello.

Dopo circa 20 minuti che io e jazzy siamo sul letto a parlare, la porta si apre ed entrano justin e ryan tutti sorridenti e felici. Vengono verso di noi. Ryan fa per dare un bacio a jazzy, ma questa si scansa e quindi il ragazzo rimane a bocca asciutta. Lo stesso fa justin, mi si avvicna e fa per darmi un bacio, ma io mi allontano e quindi il bacio lo da al vento. Lui mi guarda leggermente confuso. Io e la mia amica ci alziamo e andiamo sul divano che c'è nella specie di salottino. Loro ci seguono.

-tutto ok?- chiede ryan

-minchia che coraggio! Chiedono se è tutto ok!- asclama jazzy

-ma si può sapere cosa avete!- esclama justin

-abbiamo che voi siete dei perfetti idioti!- esclamo molto irritata

-perchè?- chiedono insieme

-fatto amicizia con sarah e monica?- chiede jazzy

-non ci credo voi due siete gelose di quelle due?- chiede ryan divertito

-non è essre gelose, il fatto che voi due ci avete praticamente ignorato per tutto il giorno! Vi siete fatti i vostri cavoli con quelle ochette ed ora vi ricordate che avete delle fidanzate!- spiego io molto incazzata

-samanta non vi abbiamo detto noi di andare via!- mi dice justin

-ma justin vi rendete conto che quando sono arrivate quelle due a casa di marisol noi non siamo più esistite per voi! Ci avete praticamente ignorate e noi visto che ci stavamo annoiando ce ne siamo andate!- dice jazzy

-ma potevate rimanere lo stesso! Insomma non è stato bellissimo che ve ne siete andate!- dice justin

-justin cosa doveamo fare?! Rimanere come due coglione a guardare voi ridere e scherzare o provarci con quelle?! No grazie, ho preferito privarmi di questa visione!- spiego io.

-è stata una vostra decisione, quindi ora non lamentatevi! Voi siete volute andare via!- ci dice ryan mentre justin annuisce come per dare ragione all'amico

-perfetto! Noi non ci lamentiamo! Ma ora se non vi dispiace noi dobbiamo dormire! Quindi fuori dalla camera!- dice jazzy

-cosa? E perchè io non potrei stare in camera mia?- chiede justin

-perchè io non voglio dormire con te! E poi la tua roba è già in camera di ryan! Buona notte! E mi raccomando quando uscite provate a vedere se le cameriere hanno voglia anche loro di stringere amizia con voi!- rispondo

-bhè se vogliono per me va bene!- risponde ryan

-magari hanno voglia di fare anche altro!- risponde justin guardandomi. Le lacrime salgono sui miei occhi e a quanto posso intuire anche agli occhi di jazzy.

-FUORI! ADESSO!- dico urlando. I ragazzi ci guardando con una faccia strana, quasi pentita. Si sono accorti di aver parlato troppo. Jazzy non ce la fa più e se ne va in bagno. Non vuole mai farsi vedere mentre piange, sopratutto da loro, ora.

-noi... noi non volevamo... abbiamo parlato senza riflettere!- dice justin dispiaciuto avvicinandosi. Io mi scanso. E lo guardo male.

-è tardi! Ho sonno! Andatevene! Per oggi ne ho abbastanza!- dico apparentemente calma. Loro tristi se ne vanno. Non me ne frega nulla, prima ti amo, ti amo poi appena litighi dicono che si vanno a scopare la prima che passa, ma che andassero a fanculo. Non so se riuscirò a reggere due settimane così. Vado a vedere jazzy in bagno.

-cucciola! Sono io! Mi apri?- chiedo. Sento la porta aprirsi e la figura di jazzy buttarsi addosso a me e abbracciarmi mentre piange. Io la stringo forte.

-ti prego sam! Andiamo via! Voglio tornare a casa! Non voglio rimare qui! Perfavore!- mi dice singhiozzando.

-tranquilla jazzy! Ora vado a parlare con le nostre mamme! Noi domani torniamo a Los Angeles col primo volo diponibile!- rispondo. Lei annuisce. La faccio calamare. Anche se ci calmiamo a vicenda visto che sono scoppiata a piangere anche io. Non mi sarei mai aspettata una reazione del genere da ryan e justin. Non pensavo che sarebbero arrivati a dire certe cose, solo perchè arrabbiati. Comunque vado da pattie e mia madre, gli spiego la situazione, loro acconsentono, anche se ci sarebbero stati il matrimonio e il battesimo hanno comunque capito che noi saremmo satate male a stare qui, quindi hanno detto si! Ci prenotano due biglietti per L.A. Così torno in camera e io e jazzy prepariamo le valige per tornare a casa. Una volta finito tutto. Decidiamo di scrivere ai ragzzi. Gli mandiamo un messaggio con su scritto che noi torniamo a L.A. Domani mattina e che le nostre relazioni sono in momento di pausa. Ovviamente questa è solo la sintesi, gli abbiamo scritto un sms lungo 6 pagine, ma vabbè! Io e la mia amica ci mettiamo nel letto e molto a fatica prendiamo sonno. Io mi chiedo perchè ogni volta che vado in vacanze con justin finiamo sempre per litigare pesantemente.



MIO SPAZIO!!!

Ciao bellissime!!! scusatemi per il ritardo!! spero che vi piaccia!!!! come capitolo è un po' triste!!!! insomma le coppie si stanno sfasciando e ryan e justin si comportano da stronzi ma credo che sapranno come farsi perdornare! per ora rimangono due coglioni che non pensano prima di parlare!!! spero davvero di non avervi deluso! ma mi serviva un qualcosa di diverso da far accadere!!!! comunque se volete lasciatemi una recensione e se non vi piace qualcosa ditemelo!!!!! <3 ora evaporo!! e grazie mille a tutti siete sempre gentilissimi e fantastici!!! <3 <3 <3
Bacioni, Federica! :)

 

Ritorna all'indice


Capitolo 24
*** ventiquattresimo capitolo! ***


Capitolo 24!
 





(piccolo cambiamento: le ragazze nel capitolo precedente fate finta che non hanno avvertito i ragazzi della loro partenza! Fate come se io non l'ho scritto! Quindi i ragazzi non sanno nulla che partono, loro sanno che rimangono a milano! Poi c'è anche un'altro cambiamento, il padre di Sam è morto mentre quello che è un militare è il fratello Josh, scusatemi per tutti i cambiamenti!)

 

Io e jazzy ci alziamo e velocemente ci vestiamo.

Jazzy: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=51500302&.locale=it

Sam: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=52065467&.locale=it

una volta pronte scendamo nella hall. Troviamo le nostre madri.

-ragazze sicure che non volete avvertire justin e ryan?- chiede mia madre

-sicurissime!- diciamo io e jazzy.

-ok! Allora buon viaggio ragazze! Al LAX vi aspetterà Jeremy!- ci dice pattie

-ci vediamo tra due settimane! E ci mancherete tantissimo!- ci dice mia madre. Noi le abbracciamo e dopo dei baci sulle guance prendiamo un taxi che ci porta a Malpensa. Nel giro di due ore ci troviamo sul volo diretto a Los Angeles. Sento già la sua mancanza. Ma non mi importa, non voglio farmi trattare come uno zerbino. Io non sono un giocattolino e neanche jazzy, anche se siamo più piccole non possono fare così. Comunque io e la mia amica ci mettiamo le cuffie. Io comincio ad ascoltare Niki Minaj. Nel giro di poco tutte e due ci ritroviamo a dormire.

#qualcheOraDopo#

Jeremy ci ha appena accompagnato a casa. Ovviamente jazzy in quella affianco alla mia. Entro in camera mia e mi butto praticamente sul mio letto. Voglio dimenticare quei due giorni a milano. Voglio godermi questi giorni solo con la mia migliore amica senza spaccamenti di coglioni. Sento il campanello suonare e mi precipito a scendere ed aprire, appena apro la porta la figura di mio fratello mi compare davanti agli occhi. Non ci posso credere è arrivato, dopo sei mesi è tornato. Mi butto praticamente addosso a lui. Lo abbraccio fortissimo e me lo stritolo tutto. Mi è mancato da morire

-dai entra josh!- dico sorridendo facendolo entrare. Lui mi sorride ed entra in casa.

-non è cambiata per nulla!- dice sorridendo

-eh no! Proprio come l'avevi lasciata!- dico sorridendo

-vero! Ma mamma?- chiede

-oh, lei è a milano con pattie per il matrimonio di una loro amica!- spiego io

-e tu non ci sei andata?- chiede

-si solo che poi è successo un casino e io e jazzy siamo tornate a casa!- spiego

-capisco! Ti va di raccontami questo casino?- chiedo. Io annuisco un po' incerta ma poi mi lascio andare e gli racconto tutto. Lui mi ascolta e mi asciuga le poche lacrime che colano ogni tanto dai miei occhi. Ho sempre adorato parlare con mio fratello. È il mio punto di riferimento e anche se ora non lo vedo più molto spesso il nostro rapporto non è cambiato per nulla! Finiamo il discorso e lui mi abbraccia.

-allora questa sera viene qui jazzy, ci mangiamo un pizza tutti e tre insieme e poi film! Va bene?- chiedo sorridendo

-certo! Intanto vado a mettermi via questa roba!- dice felice. Io ci rimango un po', perchè disolito non sistema mai la roba visto che rimane un giorno o due.

-e si sorellina questa volta ti tocca sopportarmi per quasi un mese!- mi dice sorridente. Io mi catapulto addosso a lui e lo abbraccio. Sono contenta ora. Voglio solo pensare a stare con mio fratello, punto.

#ParteJustin#

io e ryan ci siamo appena svegliati. Ieri siamo stati dei perfetti coglioni. Le abbiamo trattate malissimo, non se lo meritavano. Non so che cosa ci è preso, abbiamo risposto senza pensare. Ora siamo nel corridoio e bussiamo alla loro camera. Un colpo: nulla. Due colpi: nulla. Tre colpi: nulla.

-non è che sono giù a far colazione?- chiede ryan

-bhò... proviamo!- dico avviandomi all'ascensore. Appena arrivima al ristornate vediamo mia madre e jessica sedute a far colazione, ma jazzy e sam non ci sono.

-buongiorno! Sapete dove sono sam e jazzy?- chiedo

-primo non è affatto un buongiorno e secondo sam e jazzy non ci sono!- risponde fredda mia madre, mi sa che ha saputo.

-questo l'abbiamo capito! Ma dove sono?- chiede ryan

-in questo momento saranno di sicuro nella piscina di casa vostra, a L.A. a fare il bagno!- risponde jessica

-cosa?!- diciamo io e il mio amico assieme

-esatto! Siete stati dei perfetti idioti! Ieri sera sono arrivate antrambe in camera piangendo! Pregandoci di rimandarle a Los Angeles!- dice mia mamma

-io vorrei sapere che cosa vi è passato per la mente ieri sera. Vi sembra normale dire alle vostre ragazze certe cose?!- dice jessica serissima

-lo sappiamo abbiamo sbagliato! Non sappiamo che ci è preso ieri, ok? Ora so solo che mi sento una merda!- dico sedendomi con la testa fra le mani.

-tesoro mio, ieri sietestati una merda!- mi dice mia madre

-ma grazie! Fateci sentire ancora peggio!- dice ryan

-ok! Basta! Le rivolete! Cazzo datevi da fare. Prendete il primo aereo per l'america e andate a riconquistarle!- dice jessica

ha ragione! Io devo riprendermi samanta. L'amo e mi sono comportato da perfetto idiota, ora la devo riavere!

-non so te ma io mi vado a riprendere la mia ragazza!- dico a ryan

-sono con te amico! Torniamo a Los Angeles!- dice ryan sorridendo

insieme ci alziamo e andiamo in camera, andiamo a cercare dei biglietti per L.A. Quelli che ci faranno partire il prima possibile. La voglio riavere mia, ora. Lei deve tornare mia, farò di tutto pur di riaverla, anche a costo di rinunicare a tutto, lei sarà ancora mia, lo prometto!



 

MIO SPAZIO!!

Ciao bellissime!! rieccomi con un'altro capitolo! spero vi piaccia! lo so non è il massimo, ma perdonatemi! comunque ho fatto alcuni cambiamenti, scusatemi ma mi srvivono per come devo far andare avanti la storia!! come sempre ringrazio tutte voi, siete sempre molto dolci e gentile!! se volete lasciatemi una recensione anche per questo capitolo!! ora evaporo, ma prima volevo dirvi che ho deciso di pubblicare un'altra storia, sempre su Bibo!!!
Bacioni!!!!! <3

-Federica!

Ritorna all'indice


Capitolo 25
*** venticinquesimo capitolo ***


Capitolo 25
 


Mi sono appena svegliata. È un nuovo giorno e con me ci sarà anche mio fratello, mi fa strano pensare che Josh sia qui con me. Comunque mi alzo dal mio bellissimo e comodissimo letto e mi vado a lavare e vestire.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62939972&.locale=it

una volta vestita e profumata scendo in soggiorno. Accendo la musica, metto "international love" e sulle note della canzone metto un po' a posto la casa. Vedo mio fratello scendere le scale tutto assonato.

-giorno cucciolone!- dico salutandolo con un bacio sulla guancia.

-giorno bellissima bimba!- mi dice sorridendo -cosa magiamo a colazione?- chiede

-oh... andiamo da jazzy!- dico sorridendo

-ma non è rimasta qui a dormire?- chiede confuso

-si! Solo che è andata via presto perchè voleva sistemare un po' la casa! Comunque vatti a vestire che poi andiamo da quella svampita!- dico sorridendo. Mio fratello annuisce e si va a vestire. Io finisco con la casa e poi una volta che josh è pronto andiamo a casa della mia amica.

-ma ciao amore mio!- dioc sorridendo

-ciao patata! Ciao josh!-ci saluta jazzy

-allora che hai preparato di buono?- chiedo entrando in casa seguita da mio fratello

-pancake! Quelli buoni, buoni! Come ce li faceva mia nonna l'estate scorsa!- mi dice

-buoni!- dico sorridendo. Poi ci mettiamo tutti al tavolo della cucina e mangiamo la nostra colazione e chiaccheriamo. Io e jazzy ridendo e scherzando cerchiamo di non pensare a justin e ryan, anche se è molto dura. Poi a complicare tutto è quella stupida foto che pattie ha appeso al frigorifero, quella dove ci siamo io, jazzy, justin e ryan sul divano del tourbus. Io sono in braccio a justin, seduta di lato, con le gambe a penzoloni verso destra mentre jazzy è seduta proprio come me ma con le gambe verso sinistra! Fisso quella foto. Mi scappa un sorriso ripendando a tutte quelle cazzate fatte assieme, a tutti gli scherzi che ci siamo fatti o ai nostri pomeriggi assieme. Mi manca terribilmente. Un po' mi sento in colpa. Siamo state parecchio cattie, solo che mi ha dato fastidio come si sono comporti, ma vabbè, spero che tutto si sistemerà. Mi sento abbracciare da dietro, jazzy che appoggia il suo viso sulla mia spalla destra. -anche a te manca terribilmente justin come a me manca ryan?- chiede triste

-si... e anche tanto! Però tra pochissomo torneranno e io ho intenzione di chiarire una volta per tutte!- dico sorridendo

-e anche io!- mi risponde jazzy

-ragazze andiamo a fare un giro?- ci chiede josh. Noi annuiamo sorridenti, poi jazzy si va a cambiare e dopo 10 minuti torna bella pronta.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=63060988&.locale=it

-ok! Possiamo andare!- dice sorridendo la mia amica. Io e mio fratello annuiamo e usciamo tutti di casa. Incominciamo a camminare. Arriviamo davanti all'edicola.

-aspetta! Aspetta! Aspetta!- dice josh veloce -ma quella sei tu?- mi chiede scioccato

-dove?!- diciamo io e jazzy.

-qui!- dice prendendo in mano una rivista e mostrandocela: il mio servizio fotografico! Avevano pubblicato gli scatti. Oddio ora tutti gli avrebbero visto.

-oddio! Sam sei tu! Hanno pubblicato il servizio!- dice felice la mia amica

-e già! Madò... ora tutti lo vedranno!- dico arrosendo

-bhè posso dire di avere una sorella molto, ma molto figa!- mi dice mio fratello

-ma grazia fratello!- dico sorridendo

-io questa qui la compro!- dice jazzy prendendo in mano la rivista e andandola a pagare, è tutta matta.

-ora possiamo riprendere il cammino!- dice felice. Sorrido e ricominciamo a camminare. Ad un certo punto vediamo tre ragazze di circa 15 anni che si avvicinano a noi tutte sorridenti e con i mano la stessa rivista di prima.

-ciao! Tu sei samanta?- mi chiede una ragazza

-ehm... si sono io! Come posso aiutarvi?- chiedo

-oddio! Sei tu!- dice la tipa affianco felice, a me scappa un sorriso

-ti volevamo chiedere se ci puoi fare un autografo!- mi chiede quella rossa. Io annuisco e firmo la rivista, poi chiedono l'autografo anche a jazzy e una volta che ci siamo salutate riprendiamo il nostro cammino.

-ora sei famosa anche tu sorellina!- mi dice sorridendo felice josh. Io sorrido felice. Anche se vorrei avere al mio fianco justin in questo momento.

#ParteJustin#

siamo appena atterati all'aereoporto di L.A. Non vedo l'ora di rivederla. Mi manca da morire. La rivoglio con me, al mio fianco. La voglio coccolare. La voglio consolare di notte quando fa gl'incubi. Voglio tornare a darle il bacio del buongiorno e della buonanotte. Insomma la rivoglio mia in tutto e per tutto. Senza di lei mi sento letteralemente perso, è come se mi mancasse qualcosa per essere completo. Comunque camminiamo e passiamo davanti all'edicola del LAX. Ryan si ferma di botto.

-ehi ryan che hai visto??- chiedo

-quello lì!- mi dice indicando una rivista. Seguo il suo dito e vedo la rivista dove sono state pubblicate le foto del servizio fotografico di sam: che bella. L'hanno messa anche in copertina. Prendo la rivista e la pago. Me la sfoglio tutta, alla pagina centrale c'è una sua foto grande due pagine, avete presente tipo i poster?! Così! È bellissima! Questa me l'appenderò al muro della mia camera, è più che certo.

-oddio ma lavedi? È bellissima! Madonna mia!- dico con un sorriso da ebete

-si come vuoi romeo! Però a sto punto TU devi sbatterti ancora di più per riprendertela! Ora che sono uscite ste foto molta genta le vedrà. Tra cui anche ragazzi! Fossi in te mi muoverei, e anche molto!- mi dice. Ha ragione merda. Mi devo muovere. Chissà quanti ragazzi vedranno ste foto. No ok, justin calmati. Samanta tornerà mia punto e basta!


questa è l'immagine al centro del giornale! quella versione poster! :D


LEGGETEMI!!! <3
Ciao bellissime!! eccomi ancora qui con il capitolo 25, spero vi piaccia!! se volete lasciatemi una recensioe!!! comunque avete saputo della rottura di justin e selena, io non so se crederci o meno. però se fosse vero mi dispiace da morire. voi che ne pensate??
ora però me ne vado! prima vi voglio dire che siete fantastiche e che vi amo! e mi volevo anche scusatre per il ritardo!
Un bacio!!
-Federica

 

Ritorna all'indice


Capitolo 26
*** ventiseiesimo capitolo ***


Capitolo 26
 

nmkm



Io, jazzy e josh abbiamo appena finito la nostra passaeggiata. Ora siamo tutti a casa di jazzy, in soggiorno. Nella strada di ritorno abbiamo comprato una pizza ed ora la stiamo mangiando seduti sul divano mentre ridiamo e cherziamo.

-ma non è vero?!- dico ridendo

-oh si invece! O facevi sempre da piccola!- risponde mio fratello

-oddio! Ahah! Sto morendo! Perchè cazzo ti nascondevi sotto le gonne delle donne?! Tu stavi male! Ahah!- mi dice jazzy ridendo

-ma dai... è successo una sola volta! Ahah!-dico ancora ridendo come una matta

-okok! Basta! Non ce la faccio più!- dice josh stravaccandosi sul divano sfinito dalle riste. Io mi siedo sulle sue gambe.

-sai che sei un cretino! Cosa racconti certe cose?! Sono cose personali!-dico sorridendo

-certo... direi molto personali visto che lo facevi al centro commerciale!- dice jazzy.

Tutti scoppiamo a ridere. Finiamo di mangiare la pizza e rimango in braccio a josh, è comodo mio fratello! Comunque togliamo tutti i cartoni della pizza dal tavolino del soggiorno e gli portiamo in cucina. Quando torno in soggiorno mi siedo affianco a mio fratello e mi appoggio al suo petto. Mentre jazzy dall'altra parte.

-sapete sebrate due bimbe che hanno bisogno di affetto!- dice mio fratello sorridendo

-ma infatti noi abbiamo bisogno di affetto fratellino caro!- dico sistemandomi meglio sul suo petto. Lui sorride e poi ci rimettiamo a guardare la tv. Dopo circa 20 minuti ci addormentiamo in quella posizione. Mi fa bene stare con mio fratello.

PARTE JUSTIN.

Finalmente sono arrivato a casa mia. Sono sicuro che sam è con jazzy in casa, stanno sempre assieme. Comunque prendo le chiavi ed apro la porta. Entro in casa e vado in soggiorno con ryan. Appena varchiamo la solia del soggiorno vediamo sam e jazzy che dormono accocolate al petto di un ragazzo, tutti e tre che dormono. Ma che cazzo stanno facendo, cioè si sono fumate il cervello?! Chi è questo adesso?!

PARTE SAMANTA.

Sento un rumore assordante e mi sveglio di colpo aprendo gli occhi e tirandomi su dal petto di mio fratello. Mi guardo intorno e noto justin e ryan che ci fissano. Ma no aspetta un secondo che cazzarola ci fanno qui sti due, non erano mica a milano?! -scusatemi ma voi due mica eravate a milano?!- chiedo confusa

-siamo tornati prima! Dobbiamo chiarire alcune cose!- dice ryan guardando me e poi jazzy. Mi sa che è leggeremente geloso perchè jazzy è abbracciata a mio fratello.

-ma apparte questo che ci fate voi due attacate a questo tipo?- chiede justin serio

-"questo tipo" è mio fratello caro! Comunque che dovete chiarire?- chiedo confusa

-quello che è successo a milano con quelle due!- mi risponde justin

-ah quello! Bhè per me è già chiaro: volevate fare nuove amicizie!- rispondo

-oddio Sam! Sai che non sono quel tipo di ragazzo! Lo sai che tengo a te!- mi dice justin guardandomi negli occhi -senti! Ti va di andare a fare una passeggiata? Così chiariamo?- mi chiede speranzoso.

-certo! Aspetta che sveglio sti due e mi vado a vestire!- dico sorridendo. Mi avvicino a josh e jazzy per svegiarli.

-sveglia deficentoni! Abbiamo ospiti!- dico urlando. I due si svegliano di colpo e mi strozzando con lo sguardo.

-ma sei pazza?!- mi dicono contemporaneamente

-si come dite voi! Vi voglio bene anche io!- dico sorridendo -jazzy i ragazzi sono tornati prima per chiarire! Quindi ora mi vado a vestire per andare a fare una passeggiata con justin, così parliamo tu fai quello che vuoi. Mentre josh tu che fai?- dico sorridendo rivolgendomi a mio fratello.

-tranquilla sorellina! Io vado a farmi un giro per L.A.!- mi dice josh. Annuisco.

-perfetto vado a vestirmi! Justin mi aspetti qui o vieni ad aspettarmi a casa mia?- chiedo sorridendo

-no! Vengo con te!- mi dice. Io sorrido e annuisco e dopo aver salutato tutti io e justin andiamo a casa mia.

-ok! Mi vado a vestire! Tu fai quello che vuoi!- dico salendo le scale. Entro in camera. Mi tolgo i vestiti che ho su e rimango in intimo.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=63333266&.locale=it

sento delle mani posarsi sui miei fianchi scoperti. È justin, riconoscerei le sue mani ovunque. Non mi interessa se sono in intimo, tanto mi ha vista anche nuda, quindi... mi incomincia a baciare il collo, mi vengono i brividi.

-j-justin c-che stai fa-facendo?- chiedo

-quello che c'è scritto sulle tu mutande: baciando!- mi dice continuando

-d-dai smettila di fare lo scemo ed esci che mi devo vestire!- dico girandomi ed allontanandomi da lui. Mi guarda dispiaciuto, poi avanza verso di me, siamo a pochi centimetri di distanza e mi fissa negli occhi.

-samanta lo so che mi sono comportato da stronzo e che ora sei incazzata era con me, e ti capisco! Ma ti giuro che non ti avrei mai fatto del male, solo che in quel momento non pensavo che il mio gesto di rimanere con quelle ti poteva dar fastidio o far soffrire, ma non perchè non penso a te, anzi, solo che ho pensato fosse tutto a posto perchè io sapevo e so che ti amo e che anche se ho attorno 10 mila ragazze tu sarai sempre nella mia mente. Ecco perchè non ho pensato che poteva farti star male, perchè pensavo avessi intuito che ormai tu sei il mio unico pensiero, il mio unico chiodo fisso. Ti giuro che mi diapice moltissimo! Se potessi tornerei indietro e non perderei tempo con quelle due galline! Ti prego perdonami sam, ti amo!- mi dice tutto d'un fiato. Non so che dire. Io lo amo davvero e l'ho perdonato, ma sento qualcosa che mi frena, ma non so cosa.

-ti prego dimmi qualcosa...- mi dice speranzoso. Oh ma chissene frega. Io lo amo, lui è la mia vita. Sorrido e mi fiondo sulle sue labbra. All'inzio rimane sbalordito ma poi comincia a ricambiare il bacio. Mi circonda i fianchi con le sue braccia. Madonna come mi era mancato. Mi fa indietreggiare e mi fa straiare sul letto, sotto di lui.

-allora... perdonato?- mi chiede staccandosi un secondo da me

-ovvio! Ma riprova a fare una cosa del genere e ti ammazzo!- rispondo sorridendo

-ti amo!- mi dice

-anche io ti amo!- gli rispondo sorridendo. Anche lui mi sorride e riprende a baciarmi. Passo la sua mano sulla sua maglia e gliela sfilo, lo stesso con i suoi pantaloni. Ci continuiamo a baciare. Siamo entrambi in intimo. Non provo vergogna, anzi, mi sento bene. Piano piano ci leviamo da ogni indumento e facciamo l'amore. Finalmente siamo tornati insieme, finalmente sono ancora con lui.

#dueOreDopo#

lentamente apro gli occhi. Affianco a me vedo justin che dorme tranquillo! Che bello che è! Mi vengono immente le scene di poco fa. Io e lui che facciamo l'amore insieme. È stato bellissimo! Mi mancava da morire. Senza far rumore esco dal letto e vado in bagno, lascio la porta aperta tanto siamo solo io e justin e mi fiondo sotto la doccia. L'acqua scorre sul mio corpo, è una sensazione bellissima. Sento prendermi ancora per i fianchi: justin si è svegliato! Mi da un dolce bacio sulla guancia.

-ben svegliato amore mio!- dico sorridendo

-anche a te cucciola!- mi dice dandomi un altro bacio a stampo, ma questa volta sulle labbra. Comunque ci facciamo la doccia assieme mentre ridiamo e cherziamo. Poi prendiamo un'asciugamano per uno ed usciamo dal bagno. Andiamo in camera mia per vestirci.

-tu hai ancora qualche vestito mio?- mi chiede justin

-certo! Dev'essere in quel cassetto o in quello sotto!- dico sorridendo

-ok! Grazie amore!- mi dice baciandomi e andando a prendere i suoi vestiti.

-sai non credo che sia mio anche questo!- mi dice sorridendo mostrandomi un mio completo intimo di tezenis.

http://www.polyvore.com/%D0%BA%D0%BE%D0%BC%D0%BF%D0%BB%D0%B5%D0%BA%D1%82_%D0%B1%D0%B5%D0%BB%D1%8C%D1%8F_%D1%82%D1%80%D1%83%D1%81%D1%8B_%D0%B1%D1%8E%D1%81%D1%82%D0%B3%D0%B0%D0%BB%D1%8C%D1%82%D0%B5%D1%80_tezenis/thing?id=44803176&.locale=it

-infatti è mio! Anzi lanciamelo che me lo metto ora!- dico sorridendo. Lui fa come li dico e poi ci vestiamo per andare a casa di jazzy, nonchè anche casa di justin

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61238631&.locale=it

vedo che justin mi fissa, che ha adesso?!

-tutto ok?- chiedo

-si certo! Stavo solo costatando che la mia ragazza è davvero bellissima!- mi dice

-grazie mille bibo! Anche tu sei bellissimo!- dico baciandolo. Poi mi prende per mano e andiamo alla casa affianco. Appena jazzy apre la porta rimango sbalordita e credo anche justin!

 

LEGGIMI!!!

Ciao bellissime!! rieccomi con il capitolo 26! spero vi piaccia e che non vi abbia deluso! vi ringrazio per tutte le visualizzazioni, le recensioni e i vari commenti brevi!! in questo capitolo finalmente Sam e Justin hanno fatto pace, voi che ne pensate?? se volete lasciatemi una recensione!! ancora grazie mille a tutte voi siete fantastiche!! vi prometto che aggiornerò il prima possibile!!!! <3! Bacioni!!!

-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 27
*** ventisettesimo capitolo ***


CAPITOLO 27
 


Jazzy ci apre la porta ed io e justin la guardiamo un po' sblorditi ma anche scioccati. Ora vi descrivo la scena: jazzy son addosso la camicia di ryan e ryan stravaccato sul divano in boxer, aggiungete anche il fatto che sono parecchio sudati e spettinati e arriverete alla conclusione che hanno fatto pace proprio come l'abbiamo fatta io e justin. In fondo sono contenta per loro.

-mi sa che qualcuno ha fatto pace col fidanzato!- cantileno entrando in casa seguita da justin e jazzy che ha chiuso la porta.

-e non sono l'unica!- mi risponde jazzy indicando il mio collo. La guardo confusa e poi mi vado a specchire nello specchio del corridoio.

-ma dai justin! Guarda che mi hai fatto!- dico. Justin mi prende per i fianchi e mi stampa un bacio sul succhiotto e poi ci strofina la punta del naso: il paradiso.

-così tutti sapranno che sei mia!- mi dice sorridendo

-sei dolcissimo!- dico baciandolo a stampo. Poi torniamo tutti nel soggiorno.

-che facciamo questa sera?- chiedo sorridendo

-che ne dite di nulla!- dice justin mettendomi sulle sue gambe

-ok! Allora ci guardiamo un film qui! Ok?- chiede jazzy. Tutti annuiamo. Il pomeriggio passa in fretta e anche la serata. Ci guardiamo un film con tanto di popcorn e poi andiamo a letto. Io e ryan rimaniamo a dormire a casa bieber. Io e justin nella sua camera e jazzy e ryan in quella della mia amica. Mi straio nel letto con justin e in poco cadiamo nel sonno tutti e due abbracciati.

#mattinoSeguente#

Il sole penetra dalla finestra. Anche se siamo a novembre qui a Los Angeles fa sempre abbastanza caldo. Mi volto e noto che justin sta ancora dormendo. Gli stampo un bacetto a fior di labbra e poi scendo in cucina, dove trovo jazzy che prepara la colazione tutta bella concentrata.

-buon giorno bellissima!- la saluto

-giorno anche a te sam! Dormito bene?- mi chiede sorridendo

-ovvio! Tu?- chiedo

-benissimo, avevi qualche dubbio?- mi risponde sorridendo

-nhà... volevo la conferma! Comunque che prepari di buono?- chiedo

-frittelle! Ah quasi mi dimeticavo, prima è passato tuo fratello. Mi ha detto di dirti che va per due giorni in campeggio con dei suoi amici e quindi non ci sarà!- mi dice

-ok! Sai sono contenta di aver fatto pace con tuo fratello!- dico sorridendo

-sono felice per voi! E anche io comunque sono felice di aver fatto pace con ryan, mi mancava parecchio!- mi risponde. Io annuisco, poi sentiamo scendere qualcuno dalle scale e i vediamo i due ragazzi comparire dalla porta della cucina.

-giorno belle!- saluta ryan

-giorno ciccino!- saluta jazzy ryan baciandolo

-giorno anche a te amore!- dico a justin

-buon giorno vita mia!- mi risponde baciandomi justin. Mamma mia è dolcissimo. Ci stacchiamo dal bacio e ci sorridiamo. Poi mi prende la mano, mi fa alzare dalla mia comoda sedia e si siede lui trascinandomi su di lui facendomi sedere sulle sue gambe.

Io gli do un'altro bacio sempre con la lingua. Ogni volta che lo bacio provo mille emozioni. Lo amo da morire.

-se dovete farmi diventare zia, fatelo accadre in camera da letto o almeno non sotto i nostri occhi!- dice sorridendo jazzy

-fatti i cazzi tuoi sorella!- risponde justin sorridendo. Jazzy fa il broncio per poi consolarsi son le labbra di ryan. Comunque facciamo colazione tutti insieme. Poi verso le 10 io saluto tutti e vado un attimo a casa mia a cambiarmi visto che poi saremmo usciti a mangiare, saremmo andati da Mc. Salgo velocemente le scale di casa mia e entro nella mia camera e mi cambio.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=61025716&.locale=it

una volta pronta torno nella casa affianco. Non busso neanche, ormai. Entro in casa e arrivo in soggiorno. Ci sono justin e ryan che giocano all'xbox.

-ciao ragazzi!- li saluto

-ciao sam!- mi saluta ryan

-ciao amore!- mi saluta invece justin

-jazzy?- chiedo sedendomi affianco a justin

-è di sopra a vestirsi!- mi risponde justin stampandomi un bacio. Io annuisco e poi vedo scende la mia migliore amica pronta.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=63741237&.locale=it

così tutti pronti usciamo e ci dirigiamo da mc. I ragazzi vanno ad ordinare mentre io e la mia amica ci andiamo a sedere ad un tavolo. Mentre passiamo tra i vari tavolini notiamo che ci sono parecchi ragazzi che ci guardano, che nervi! Mi da fastidio essere fissata. Che palle. Comunque io e jazzy ci sediamo e aspettiamo justin e ryan che dopo circa 5 minuti sono dinuovo da noi. Cominciamo a mangiare mentre ridiamo e scherziamo.

-tra un po' è natale!- dico sorridendo

-è vero! Tu e tua mamma verrete da noi in canda come sempre, vero?!-mi dice jazzy

-certamente!- dico sorridendo.

-partiremo come sempre il 20 di dicembre!- mi dice justin baciandomi

-perfetto!- gli dico ricambiando il bacio.

-tu ci sarai vero ryan?- chiede jazzy

-ovvio! Ti ricordo che anche io sono canadese e che la mia famiglia è là. Ma credo che il giorno di natale non ci sarò, dovrò passarlo con la mia famiglia!- risponde ryan

-bhè mi dispiace ma tanto ci vedremo negli altri giorno cucciolo!- risponde jazzy baciando ryan molto dolcemente. Finiamo di mangiare e poi torniamo a casa, ma sta volta da me. Ci stravacchiamo tutti e tre sul divano.

-quando tornano le nostre madri?- chiedo

-penso dopo domani!- mi risponde jazzy

-invece nostro padre?- chiede invece justin

-papà è con jaxon e nicole non so dove!- risponde sorridendo jazzy. Ora vi spiego un po' meglio. Jazzy e justin sono figli di pattie e jeremy ma jaxon è solo figlio di jeremy.

Comunque rimaniamo lì sul mio divano comodo comodo per un po'. Poi jazzy e ryan vanno a fare un giretto ed io e justin rimaniamo soli.

-finalmente soli soletti!- mi dice justin facendomi sedere a cavalcioni su di lui.

-non farti strane idee bieber!- dico sorridendo

-sai che sei sexy quando pronunci il mio cognome?!- mi dice leccandosi le labbra

-mhà davvero...- dico sorridendo maliziosa avvicinandomi a lui lentamente per poi far combaciare le nostre labbra. Justin mi stringe a sè e le sue mani scivolano sul mio sedere e stringe la presa. Io invece passo le mani tra i suoi capelli e glieli accarezzo dolcemente. Sento justin sospirare, poi passa le mani ai lati della mia canotta e me la sfila. Mi accarezza la schiena e i brividi invadono il mio corpo. Sorride sulle mie labbra poi le mie mani sfilano la sua maglia e continuo a baciarlo mentre gli accarezzo gli addominali, anche lui rabbrividisce e non poco. Poi mi si alza e mi tiene in braccio. Si dirige su per le scale fino in camera mia. Delicatamente mi distende sul mio letto e mi sfila anche la gonna gialla e le scarpe. Mi accarezza tutte le gambe e poi mi incomincia a baciare dall'ombelico e sale fino al seno, mi lascia un succhiotto mentre io sospiro di piacere. Justin alza il viso mi sorride e ricomincia a baciarmi. Capovolgo la situazione. Gli sfilo i pantaloni, sento che non ce la fa più. Lo bacio con molta passione e gli sfioro con le mani il suo membro, lo sento rabbrividire.

-amore...- sospira sulle mie labbra. Io lo bacio, mi slaccia il regiseno e lo butta chissà dove e io gli tolgo i boxer facendoli fare la stessa fine del mio regiseno. Gli lascio una scia di bacio umidi che vanno dall'ombelico fino alle labra. Mentre mi bacia ancora con foga capovolge di nuovo la situazione, scende a baciarmi un seno e poi pure le mie mutandine vanno a fare compagnia ai boxer e al regiseno. Mi bacia ancora, ancora e ancora e poi lentamente entra in me. Prima lentamente poi man mano le spinte aumentano. Non provo dolore ma solo piacere. Continuiamo a far l'amore e dopo un po' entrambi ci fermiamo e ci straiamo sul mio letto.

-ti amo cucciola mia!- mi dice baciandomi la fronte e stringendomi a sè

-anche io amore!- gli dico sorridendo. Mi appoggio al suo petto. Mamma mia quanto lo amo. Non so che farei senza di lui. Poi però mi sorge un dubbio: ma il preservativo?



LEGGIMI!!!!
ciao bellissime!!! allora ecco a voi il capitolo 27, spero vi piaccia!! se c'è qualcosa che non vi è piaciuto ditemelo pure!!! spero davvero di non avervi deluso. se vi interessa sto scrivendo anche un'altra FF, l'ho appena iniziata!!! comunque ora vi lascio, come sempre grazie a tutte voi e se volte lasciatemi una recensione!!! Bacioni!!!
-Federica

 

Ritorna all'indice


Capitolo 28
*** ventottesimo capitolo ***


Capitolo 28
 


Sono passate tre settimane, mio fratello deve ripartire. Mi sono divertita parecchio con lui in questo mese. Mi ha fatto bene riaverlo a casa per un po' e passarci del tempo assieme. Anche mia mamma e pattie sono tornate ovviamente. Ci hanno fatto vedere tutte le foto che hanno fatto e ci hanno anche comprato a me e jazzy dei vestiti mentre ai ragazzi non ho capito che cosa. Per quanto riguarda il preservativo invece, potete stare tranquille: justin l'aveva messo! Mi sa che quello stronzone aveva programmato tutto! Comunque ho appena finito di fare colazione, visto che voglio accompagnare mio fratello all'aereoporto, e vado in camera mia. Prendo il cellulare e invio un sms a justin.

"giorno cucciolo mio! Questa mattina vado ad accompagnare mio fratello in aereoporto, quindi se ti va ci possiamo vedere dopo pranzo! Mi manchi da morire! Ti amo! <3"

premo invio e poi ripondo il cellulare sul comodino, vado verso il mio armadio e mi prendo dei vestiti, vado in bagno, mi lavo velocemente e poi mi vesto.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=63891321&.locale=it una volta pronta prendo il mio cellulare e scendo in cucina, saluto mamma, poi assieme a mio fratello, mi incammino all'aereoporto. Nel tragitto mi accorgo che justin ha risposto al sms.

"va benissimo cucciolina! Che ne dici se oggi anfiamo soli soletti al mare? Solo noi due! Fammi sapere! Ti amo! <3"

sorrido felice e gli rispondo che per me va più che bene poi torno a parlare con mio fratello. In poco arriviamo all'ereoporto. Io e mio fratello incominciamo a salutarci e come ogni benedetta volta io scoppio a piangere: ora capisco perchè mamma non vuole mai venire! Comunque ci abbracciamo e poi Josh scompare dietro l'angolo dell'aereoporto! Mi mancherà da morire! Mi asciugo le lacrime che avevo ancora agli occhi ed esco da quell'enorme edificio. Nel tragitto incontro un gruppetto di quattro ragazzi, tutti molto carini. Appena mi vedono sorridono e mi vengono incontro.

-ciao! Tu sei samanta vero?- mi chiede un ragazzo moro

-si perchè?- chiedo sorridendo

-bhè. L'altro giorno sulla rivista di mia mamma ti ho visto il tuo servizio fotgrafico e l'ho fatto vedere anche a loro! Sei davvero bellissima!- mi dice sorridendo

-bhè grazie mille ragazzi! Siete molto gentili!- dico sorridendo e quasi arrosendo.

-possiamo chiedereti un autografo e una foto insieme?- chiede un altro ragazzo

-ma certo che potete!- dico sorridendo per poi firmare dei fogli e scattere alcune foto con loro. Ne faccio più di una con ognuno di loro, alcune le ho fatte con delle facce buffe e anche loro. Sono davverp gentilissimi.

-grazie mille! Ora ti lasicamo andare, ti abbiamo già rubato troppo tempo!- mi dice

-ma va' ragazzi! È stato un piacere per me! Spero di rincontrarvi presto!- rispondo

-lo speriamo anche noi! Ciao!- rispondo sorridendo per poi andare via. Sono stati dolcissimi con me, che teneri! Non mi sarei mai aspetta una cosa del genere. Comunque ritorno a casa, saluto mamma e vado in camera mia. Mi metto un po' al pc. Vado su twitter e scrivo un tweet dedicato ai ragazzi di oggi

"oggi per la seconda volta dei ragazzi mi hanno fermato per fare delle foto: tutto questo è pazzesco! Grazie mille ragazzi, davvero! Siete stati molto dolci e gentili!"

premo invio e anche questo tweet compare. Poi noto anche un messaggio diretto: justin! Così sorridendo apro il messaggio.

-cos'è successo in queste ore che non ci vediamo?!

-molte cose bieber... devi aggiornarti!

-bhè se la mia ragazza non mi racconta nulla... come faccio?! :P

-ok... hai ragione! Ti racconto tutto dopo, quando ti vengo a trovare! :D

-va bene... mi manchi da morire!

-anche tu! Comunque se ti affacci mi vedi non siamo poi così lontani!

-giusto! Ora scappo jazzy mi scassa... non so che vuole!

-ehi tratta bene la mia best!

-certo amore! Ti saluto! Ti amo!

-bravo cucciolo! Ci vediamo dopo! Ti amo!

Sento anche mia mamma chiamarmi così spengo il pc e scendo in cucina. Pranziamo e intanto chiaccheriamo. Questo pomeriggio lei e pattie vanno a farsi un giro, non so dove, bhè allora è un bene che vado al mare con justin se no mi annoierei. Finito di mangiare aiuto mamma a lavare i piatti e poi corro a cambiarmi.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=63965492&.locale=it

una volta pronta saluto mamma e poi esco di casa e vado a casa di justin.

-ciao cucciola!- mi dice jazzy quando apre la porta

-ciao bellissima!- dico salutandola ed entrando

-mio fratello si sta vestendo, arriva!- mi dice sorridendo

-ah quasi mi dimentico ma qurl tweet che hai scritto oggi che vuol dire?- mi chiede

-è rivolto a dei ragazzi che stamattina mi hanno chiesto una foto con loro! Sono stati molto dolci e gentili!- rispondo sorridendo

-e sentiamo com'erano?- mi chiede sorridendo

-non male...- rispondo vaga.

-Sam dillo com'erano?- mi dice non convinta

-okok! Erano parecchio fighi!- ammetto sorridendo

-ecco brava ragazza! Comunque sta scendendo mio fratello!- mi dice indicandomi dietro di me. Io mi giro e mi ritrovo justin pronto e bello come sempre in costume. Mi saluta con un bacio a stampo sulle labbra e poi ce ne andiamo salutando jazzy.

-allora cos'è successo stamani?- chiedo

-no nulla, solo che dei ragazzi mi hanno fermato per chiedermi una foto con loro e sono stati molto carini e gentili con me!- dico sorridendo

-oh ma che teneri!- dice sarcastico

-ma smettila!- dico baciandoli la guancia. Ad un certo punto noto che justin accelera.

-justin non potresti andare più piano?!- dico seria

-scusami solo che dietro di noi ci sono dei paparazzi che ci seguono e non voglio farmi rovinare la giornata da loro!- mi spiega.

-ok! Ma per piacere rallenta un pochino!- dico, lui annuisce. Continuiamo il tragitto e ad un certo punto justin inchioda in mezzo alla strada

-ma che sei scemo!- sbotto

-mo' mi hanno veramente sfracassato i coglioni!- sbotta incazzatissimo. Poi vedo che la macchina dei paparazzi ci affianca dalla mia parte. Io avevo il finestrino abbasato.

-ehy justin non credi che stavi andando un po' veloce!?- dice il paparazzo

-a me non sembrava!- risponde serio justin

-che c'è justin?! Non ti stiamo simpatici?!- ribatte il tipo

-sei parecchio perspicace!- sbotta justin

-ehi... è il mio lavoro!- dice il tipo

-si ma in questo momento io sono con la mia ragazza! Vorrei passare del tempo con lei e stop. Senza voi paparazzi tra le palle!- risponde justin acido

-non è colpa mia, sei tu che sei voluto diventare famoso!- risponde il ragazzo

-oddio! Ma i tuoi genitori o la tua famiglia sanno che merda di lavoro fai?- chiedo io

-si e sono orgogliosi di me!- risponde fiero

-orgoliosi?! Davvero!? Ma lo sai che per vivere tu stolkeri le persone?!- risponde justin

-esagerato! Comunque stai bloccando il traffico!- risponde il tipo. Infatti ci accorgiamo che dietro di noi tutte le auto ci stanno suonando. Justin sorride divertito e si mette comodo sul sedile. Il paparazzo lo fissa. Io, che fino a prima guardavo il paparazzo, mi giro verso justin.

-justin! Dai andiamocene! Coglio passare la giornata assieme a te e stare tranquilla!- gli dico come triste. Lui passa lo sguardo da me al paparzzo e di nuovo su me e poi schiaccia l'acceleratore e ripartiamo. Arriviamo dopo pochi minuti alla spiaggia. Dei paparazzi neanche l'ombra. Scendiamo dalla macchina. Justin è parecchio infastidito. Si appoggia al cofano della macchina e sbuffa. Io gli vado davanti. Non mi guarda, il suo viso è girato verso destra. Appoggio le mani sui suoi fianchi, mentre le sue sono nelle tasche. Ha uno sgurdo di ghiaccio, è arrabbiato, si nota.

-ehi amore...- dico cercando di richiamare la sua attenzione. Mi guarda serio.

-cucciolo non mi piace vederti così! Fai quasi paura!- dico guardandolo negli occhi

-scusami principessa! Solo che mi fanno girare i coglioni!- mi risponde irritato

-lo so che sono pesanti! Ma ora cerca di non pensarci! Ora noi andiamo in spiaggia e ci divertiamo, senza pernsare agli altri! Capito?- gli dico. Lui mi sorride e mi da un bacio. Uno di quelli pieni di sentimento, pieni d'amore. Uno di quelli che ti fanno perdere la testa! Ci stacchiamo sorridendo. Poi mi prende per mano e ci dirigiamo in spiaggia. Ci spogliamo e cominciamo a ridere e scherzare. Andiamo in acqua ci schizziamo e giochiamo come dei bambini. Adoro passare del tempo con lui. Mi piace sentirmi amata. E mi piace amare.



 

spazio mio!

Cia bellissime!! rieccomi con il capitolo 28! spero vi piaccia! per la parte finale di questo capitolo mi sono ispirata al video di justin con i paparazzi di quelche giorno fa, quello in macchina, sulla ferrari bianca! comunque se volete lasciatemi qualche recensione. mi scuso per eventuali erorri e vi ringrazio per tutto, siete mitiche! ora vi lacio! Bacioni!
-Federica

Ritorna all'indice


Capitolo 29
*** ventinovesimo capitolo! ***



 

Il mese è passato velocemente ed è già ora di partire per il Canada. Per andare dai parenti di justin. Questa volta non ci saranno ne' scooter, ne' kenny, ne' nessun altro del suo mondo lavorativo. Ci saranno solamente le nostre famiglie e noi.

Comunque ora sono nel bagno del jet di justin e mi devo cambiare. Insomma capitemi, a Los Angeles fa caldo mentre in canada fa freddo solo che non potevo partire col maglione di lana dalla città degli angeli, ma non potevo neanche arrivare a stratford in pantaloncini e canotta, quindi mi cambio in aereo.

http://www.polyvore.com/cgi/set?id=64256465&.locale=it una volta pronta esco dal bagno e torno al mio posto affianco a justin. Noto che anche jazzy e justin si sono cambiati e si sono messi vestiti più pesanti.

http://www.polyvore.com/jazzy/set?id=64257325#stream_box

http://data.whicdn.com/images/32266306/Justin-Bieber-arriving-in-Tokyo-17_large.jpg

-sai che sei ancora più figo con la bandana?!- dico a justin a due millimetri dalle sue labbra. Lui mi sorride e si passa la lingua sulle labbra: mi vuole morta!

-ma grazie mille cucciola! Anche tu sei bellissima!- mi dice sorridendo per poi annulare la distanza fra le nostre labbra. Il resto del viaggio lo passiamo scherzando e ridendo tra di noi. Poi finalmente l'aereo atterra e siamo coi piedi sul suolo canadese. Andiamo a prendere le nostre valige e andiamo a casa dei nonni di justin. È qualcosa di bellissimo sentire l'aria fredda che ti accarezza il viso. Mi piace sempre moltissimo venire qui in canada! Comunque quando arriviamo a casa dei nonni di justin ci accologono sorridenti e felici. Quella giornata la passammo a sistemare un po' le cose e a risposarci. L'indomani io e jazzy decidemmo di andare a fare u giro al centro commerciale, cos' avremmo potuto comprare anche i vari regali. Quindi ci vestiamo e poi andiamo al centro. Ovviamente per strada non mancavano le ragazze che ci chiedevano foto o autografi. Una volta che arriviamo cominciamo a girare per i vari negozi. Solo dopo due ore ci sediamo stremate.

-penso che dovremmo smetterla di ridurci sempre all'ultimo a comprare i regali!- mi dice jazzy sorridendo stanca

-penso che tu abbia ragione... ma poi accade così tutti gli anni!- rispondo io

-ahah! Vero... ma alla fine hai deciso cosa regalare a mio fratello?- mi chiede

-si... penso che gli piaceranno!- dico felice

-uhm, quindi sono più di un regalo... e brava la mia ragazza!- mi dice sorridendo

-grazie amore! Tu invece che regali a ryan?- chiedo curiosa

-gli ho regalato un bracciale di oro bianco con una dedica incisa!- mi dice arrosendo

-*oww* ma che dolce!- dico sorridendo

-tu invece che gli hai regalato?- mi chiede

-allora gli ho regalato degli orecchini col teschio, un paio di supra personalizzate, una bandana del canada e infine una collana, quelle che hanno la targhetta e ci ho fatto incidere una dedica!- rispondo sorridendo

-wow ragazza! Ti sei data da fare!- mi dice

-certo! :D- rispondo

-ok! Che ne dici di tornare a casa, tanto ora ryan e justin sono andati al parco a giocare a basket!- mi dice. Io annuisco e poi torniamo a casa. Nascondiamo tutti i regali per bene, gli abbiamo fatti a tutti. Ovviamente io l'ho fatto anche a Jazzy ma non gli dico cosa, non sono così stupida.

-che ne dici di andare a trovare i ragazzi al parco?- mi chiede

-ovvio! Ma fa freddo!- rispondo sbuffando

-ma si... ci copriamo! Pensa ai ragazzi, che giocano al freddo!- mi dice sorridendo

-non è mica colpa mia se sono dei testoni e vogliono giocare anche al freddo!- rispondo sorridendo. Poi prendiamo le giacche e andiamo al parco.

Vediamo i ragazzi che giocano al campetto e gli raggiungiamo. Ci sediamo sulla ringhiera che delimita il campo e gli guardiamo. Credo di stare per svenire. Justin è praticamente perfetto. Quando hanno finito di giocare justin e ryan ci raggiungono vicino alla ringhiera su cui siamo sedute. Il mio ragazzo si mette tra le mie gambe e mi prende per i fianchi baciandomi dolcemente.

-sei perfetta!- mi dice staccandosi

-magari... comunque sai che tu invece sei bellissimo mentre giochi a basket?- chiedo

-grazie mille cucciola! Ma guai a te se provi a dire un'altra volta che non sei bella... tu sei stupenda, chiaro?!- mi dice. Io annuisco arrendendomi e sapendo che se avrei detto di no mi avrebbe assilato per un bel po'. Mi stampa un'altro bacio e poi mi fa scendere dalla ringhiera.

-ho il culo ghiacciato!- dice jazzy che nel frattempo è scesa anche lei ed è abbracciata al suo ragazzo, o meglio avvinchiata.

-anche io... uff.- dico cercando di riscaldarmi il sedere. Poi sento due mani calde sul mio lato B: è justin!

-bieber che fai?- chiedo curiosa di sapere la domanda

-ti scaldo il culo, no?!- mi dice ovvio.

-smettila e leva subito quelle mani da lì!- gli dico seria. Lui obbedisce e mi abbraccia da dietro mentre mi da dei bacini sulla guancia.

-ma come siamo coccolosi!- dico sorridendo

-è l'atmosfera natalizia!- mi risponde il mio ragazzo. Io scrollo le spalle e sorrido.

-che facciamo?- chiede ryan

-andiamo a casa? Fa freddo!- propone jazzy

-a me va benissimo!- dico sorridendo

-perfetto! Allora amico mi sa che dobbiamo andare a casa!- risponde ryan a justin

-anche perchè puzzi amore mio!- dico a justin sorridendo

-ma grazie mille cucciola!- mi dice facendo il finto offeso. Così mi avvicino a lui e gli stampo tanti bacini a stampo fino a quando lui non mi prende il viso e mi bacia come si deve. Una volta finito il bacio torniamo a casa. Quando arriviamo troviamo tutti in soggiorno con delle cioccolate calde. Così ce ne porgono una anche a noi e ci mettiamo a berla assieme a loro. Mi è sempre piaciuto venire qui a natale, c'è una bellissima atmosfera familiare. Poi quest'anno che io e justin stiamo insieme è tutto più bello! Finalmente sto bene! Per una volta posso dire di sentirmi serena e tranquilla. E questa volta voglio solamente pensare a divertirmi e stare bene... senza alcuna ansia! Solo io, il mio ragazzo e le persone a cui tengo!




 

SPAZIO AUTRICE!!

ciao bellissime!! spero che questo capitolo vi piaccia... non è il massimo lo so! comunque spero che mi lascerete almeno una recensione, giusto per dirmi cosa ne pensate!! grazie mille a tutte... siete meravigliose!! bacioni!!
Federica

 

Ritorna all'indice


Capitolo 30
*** TRENTESIMO CAPITOLO. ***


CAPITOLO 30
 



Il giorno di Natale è passato, purtroppo. Quel giorno siamo stati tutti insieme, ci siamo scambiati i regali e abbiamo passato una giornata davvero bella tutti insieme. A justin sono piaciuti molto i miei regali, come anche a tutti gli altri. E anche a me sono piaciuti molto i regali che ho ricevuto. Jazzy mi ha regalato un vestito bellissimo, rosso, che indosserò questa sera per capodanno. Mia mamma una collana con il mio nome. Pattie un paio di orecchini bellissimi. Mentre invece ryan, jaxon e chaz mi hanno relato un completo dell'adidas completo di tuta, cappello, scarpe e maglia. Justin diciamo che è stato il più dolce. Alla mattina mi ha fatto trovare affianco a me nel letto il profumo di D&G che volevo tanto, poi mi ha regalato una cover per l'iphone con su disegnata la nostra foto a modi cartone. A pranzo dentro il tovagliolo mi ha fatto trovare un anello con un dimante e con dentro scritto i nostri nomi. Nel pomeriggio poi mi ha fatto trovare invece il bracciale con il simbolo dell' infinito. Tutto molto bello e la sera mi ha anche svelato che la canzone "Be Alright" è dedicata a me. Davvero lì non ce l'ho più fatta e sono scoppiata a piangere strapazzandolo tutto di baci e coccole. È davvero il ragazzo perfetto per me!

Ora invece mi sto preparado per capodanno insieme a jazzy.

Jazzy: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=62427256&.locale=it

sam: http://www.polyvore.com/cgi/set?id=65183041&.locale=it

una volta che siamo tutte pronte raggiungiamo gli altri nel salone. Mamma, pattie e la nonna di justin stanno sistemando tutta la tavola per questa sera. Comunque scendiamo e vediamo i ragazzi seduti sul dvano assieme a jeremy e bruce. Io mi sto andando a sedere affianco a justin ma lui mi tira e mi fa sedere in braccio a lui. Divento subito rossa come un pomodoro. Insomma capitemi, c'è suo padre e suo nonno con noi. Lui nota il mio rossore e mi sorride.

-sei bellissima questa sera!- mi dice all'orecchio!

-grazie mille! Anche tu!- dico sorridendo. Lui ricambia il mio sorriso e poi mi da un bacio sulla guancia. Rimaniamo lì a chiaccherare finchè le "cuoche" non ci chiamano a tavola. Io mi siedo affianco a justin. E cominciamo a mangiare.

-siete davvero bellissime come coppie!- ci dice la nonna di justin rivolta a me e justin e a jazzy e ryan. Noi gli sorridiamo e diciamo un grazie collettivo. La cena passa ridendo e scherzando.

-madò sono sventrata! Ho mangiato troppo!- dico lasciandomi andare su una sedia del salone.

-a chi lo dici sorella!- mi dice jazzy ripetendo la mia mossa ma sulla sedia affianco

-ah no belle! Venite qui a ballare!- dice justin prendendomi per mano per poi farmi ballare lì nel salotto. Stessa cosa fa ryan con jazzy. Ci fanno ballare come delle coglione e noi scoppiamo a ridere assieme a tutti. Ai nostri balli si aggiungono anche tutti gli altri. Continuiamo a fare tutti i coglioni e a ridere.

-ehi ehi! È quasi mezza notte!- dice pattie cessando tutte le "danze".

-uh prepariamo i bicchiero per lo spumante!- dice mia mamma eoforica.

Ci mettiamo a preparare tutti i bicchieri. Poi accendiamo la tv per il conto alla rovescia. Io guardo justin che mi sorride e mi fa passare un sui braccio attorno al mio collo e mi stringe a se, lo stesso ryan e jazzy.

-10...9...8...7...6...- ecco ci siamo quasi, stiamo facendo il conto alla rovescia -5...4...3...2..1.. AUGURI!!!!!!!- urliamo tutti insieme mentre jeremy fa saltare il tappo allo spumante. Justin mi trascina sotto il vischio e mi bacia come non mai. Mi sorride dolcemente. Poi ci rimettiamo in mezzo agli altri e prendiamo il nostro bicchiere di spumante facendo "CIN-CIN" con gli altri e augurandoci buon anno a vicenda.

-vieni un minuto con me!- mi sussurra justin abbracciandomi da dietro. Io annuisco e mi porta al piano di sopra, sul balcone.

-che ci facciamo qui?- chiedo appoggiandomi alla ringhiera

-aspetta qualche secondo e lo scoprirai!- mi dice abbracciandomi ancora da dietro. Io sorrido e poi partono i fuochi d'artificio nel cielo. Rimango a bocca aperta. Sono bellissimi. Così luminosi e belli. Si liberano nel cielo buio della notte illuminando tutto. È uno spettacolo bellissimo. Sono senza parole. Ad un certo punto esplode un fuoco d'artificio e nella notte srive due paroline nel buio: TI AMO! Non ci credo. Mi scendono qualche lascrima dagli occhi. Mi volto verso justin e lo bacio.

-ti amo piccola mia, sei tutto per me!- mi dice sorridendo

-ti amo anche vita mia!- dico per poi baciarlo.

Lo amo, lo amo con tutta me stessa. Non so come definite le mie emozioni, sono indescrivibile. Il cuore mi batte a mille. Ancora non mi sembra vero che questo ragazzo sia il mio. Non so quanto possa durare il nostro amore, io spero per sempre. Ma per ora, mi godo il prsente assieme alla persona che mi fa sognare. Assieme alla persona che mi fa sorrridere. Assieme alla persona cha AMO!

 

THE END!
 

SPAZIO AUTRICE!

eccoci arrivati alla fine di questa FF. spero vi sia piaciuta. mi scuso se magari il finale non è quello che speravate ma ha me mi è sembrato carino farlo finire così!!
comunque se volete lasciatemi una resensione. mi farebbe davvero piacere  sapere come vi è sembrata questa storia.
ora vado e graze a tutte per aver letto e recensito questa storia!!! <3 grazie mille a tutte!!
Bacioni! :) <3
-Federica!! <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1241112