made in uk

di VAS HAPPENING POTATOES
(/viewuser.php?uid=277887)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** la storia ha inizio... ***
Capitolo 2: *** ci rivedremmo amore! ***



Capitolo 1
*** la storia ha inizio... ***


Made In UK

introduzione:
scriverò la nuova FF  e la porterò avanti… spero vi piacciaaaaaaaa <3 <3

                                                                                                               
è la notte di natale e sono da sola a casa… mio fratello è andato a passare il natale dalla sua ragazza e i miei sono andati in crociera e non torneranno fino al 5…
mi sento così triste e sola.
I miei mi hanno lasciato tutti i regali sotto l’albero quindi ora li sto aprendo.
Apro prima quello dei miei genitori IPhone 5 !! Wow non mi bastava essere presa in giro per quello che ero adesso sarò pure ritenuta una viziata del cavolo che bello!! Comunque almeno un cellulare decente…
Poi apro quello delle mie migliore amiche era un bellissimo cuscino con la foto dei One Direction, mi scappa un sorriso…Sul biglietto c’era scritto
“alla nostra più grande amica, pensa ora potrai addirittura vantarti di aver dormito coi One Direction!! Buon natale troietta ti amiamooooooo”
rimase in fine quello di mio fratello:
ero curiosa di scoprire il regalo mi diceva di continuo che era il più bello che avessi mai ricevuto e bla bla bla
Era un biglietto aereo per 2 per Londra!! Non ci potevo credereeee che bello!!
mi misi a piangere e a saltare poi mi buttai sfinita sul parquet (?) e mi addormentai.
Il giorno dopo arrivò mia cugina a prendermi per il pranzo di natale.
G: Hey svegliati che sei scema !!!!
i: che?? Cosa??
G: non sei ancora vestita??? Vatti a fare immediatamente una doccia e vestiti ci stanno aspettando
Corsi in bagno mi lavai e mi feci carina.
Arrivata al ristorante come al solito c’erano tutti i miei parenti con le solite frasi fatte di ogni anno “stai diventando una signorina” “ma come sei cresciuta” “Ma quanto sei bella!!” e la peggiore di tutteeeeee “Lo hai il fidanzatino?”
“Si lo ho ma voi siete le ultime persone a cui lo vorrei dire”
non l’ho detto ovviamente quello che ho risposto è stato:
I: ma no figuriamoci sono ancora piccola per queste coseeeee
invece io mi sarei voluta alzare e gridare
“IO SONO FIDANZATA CON LIAM PAYNE!!!”
Continua <3…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** ci rivedremmo amore! ***


Capitolo 2 dopo l'orrendo pranzo di natale con i parenti mi buttai sul letto sfinita. Prima di tutto mi tolsi quegli orridi vestiti di dosso non sopportavo di essere vestita tutta per bene. mi infilai nel mio bello e caldo pijiama e accesi il computer. Avevo 2 nuove e-mail la prima era di Liam,appena lessi il suo nome mi si stampò un sorriso grosso come una casa sulla faccia. "Hey piccola mi sei mancata molto in questi mesi comunque buon natale! il tuo regalo te lo vorrei dare di persona quindi... Quando verrai? ti prego dimmi presto perché non ce la faccio più a stare senza di te!!! Il metodo delle e-mail mi sta stufando quindi io mi farò una promozione per il cellulare che ne dici di fartela pure te ? almeno potremmo parlare direttamente e poi io come tu sai odio scrivere. Comunque ora ti devo lasciare rispondi presto miraccomandoooo ti amo " Che dolce che era gli risposi subito : " Amore mio aspettavo tanto una tua e-mail!! comunque buone notizie verrò lì in Inghilterra , più precisamente a Londra, il 30 e ci starò fino al 10! non sei felice tra 5 giorni ci rivedremoooo... per il fatto della promozione chiederò all'operatore se ce ne sono così potrò sentire ogni giorno la tua splendida voce ciao ti amo" la seconda era dai miei genitorri ma non avevo voglia di leggerla dopo tutto mi hanno lasciata da sola qui a natale. Presi il cellulare e sctissi a mio fratello : Grazie mille per il regalo fratllone non vedo l'ora di poter rivedere l'Inghilterra ti voglio tanto bene nonostante tu mi abbia lasciato qui da sola ;) ci sentiamo presto ! A quel punto ero sfinita e mi addormentai.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1441713