Diari

di Mari_BubblyGirls
(/viewuser.php?uid=274645)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAPITOLO 1 ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO 2 ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO 3 ***
Capitolo 4: *** CAPITOLO 4 ***
Capitolo 5: *** CAPITOLO 5 ***



Capitolo 1
*** CAPITOLO 1 ***


5 dicembre 2012

Caro Diario,

non so come chiamarti. Ok, so che i diari in genere si chiamano semplicemente “Diari”, ma io voglio essere originale. ...Cheppalle, però. Non mi viene in mente niente. Ho trovato: quando un giorno mi si accenderà la lampadina, ti chiamerò. Per ora sei Diario.

In quanto al mio nome, invece, ce l'ho ed è anche abbastanza conosciuto. Mi chiamo Niall, faccio il cantante e ho i capelli biondi.

Non ho mai scritto un diario segreto. Chissà com'è, scrivere ad un diario segreto. Io ti scrivo perché ho paura.

Sì, ho una paura fottuta. Devi sapere che l'altro giorno io e la mia band (ci chiamiamo One Direction) ci siamo esibiti nel Madison Square Garden, è stato un concerto di proporzioni allucinanti, è stato magnifico (a dire la verità io sono ancora un po' troppo scosso non riesco ancora a ragionare lucidamente..)... ciò che invece non è stato magnifico, è stato il fatto che tra la folla, nella 17esima fila (quindi tra le prime file..) abbiano arrestato una ragazza armata.

Avrei paura a guardare negli occhi quella ragazza. Vorrei incontrarla.. vorrei sapere perché voleva uccidere uno di noi. Perché? Cosa abbiamo fatto?

La morte mi fa paura. Mi vengono i brividi, quella era riuscita ad entrare. Armata. E come se non bastasse.. entro su internet e puff. Scopro che molto probabilmente la tipa voleva uccidere me. Sono rimasto sconvolto! A volte mi chiedo se sia un bene o un male tutto ciò che sto vivendo. Mi sembra impossibile che ci siano migliaia di fans che mi amino in tutto il mondo.. mentre riconoscere di essere odiato non mi sembra tanto difficile.

E' una vita velocissima.

Ora vado, ti spiego meglio domani, se avrò tempo di toccare il pc.

Niall.

 

P. S. sono confuso e mi sto facendo un sacco di seghe mentali...

 

 

6 dicembre 2012

Caro Diario,

scrivere caro Diario mi fa sentire piccolo. Da piccolo cercavo di scrivere un diario, ma non ne avevo voglia. Sarebbe stato figo. Ora più che altro scrivo per necessità, ci sono troppe cose da dire, da raccontare, che però non avrei il coraggio di dire.

Questo sabato dicono che Mr X attaccherà ancora. Il fatto di aver trovato una ragazza armata che voleva uccidere me qualche giorno fa in quella che doveva essere l'esibizione più fantasmagorica (wow, che termine Niall stai diventando intelligente) della mia vita non mi lascia del tutto indifferente a questo mr x.

Ti chiederai come sono diventato famoso. Dato che sento già la voce di Hazza (Harry, un altro componente della band e mio acerrimo nemico nel mangiare in quanto anche lui ingordo) che mi chiama chiedendo come mai al posto degli snack nello scaffale ci siano montagne di pupazzi a forma di gatto, beh.. farò in fretta.

232677. Sono sei cifre, un sacco di tempo, un casino di emozioni. Due anni fa ho partecipato al provino di x factor (infatti i numeri che ho messo prima erano il mio numero.). Non sono passato come singolo, e hanno messo su una band con cinque ragazzi: io, Zayn, Hazza, Lou e Liam. Non so esattamente bene poi cosa sia successo, o almeno come sia successo.. ma siamo diventati star internazionali.

A volte è fighissimo, puoi fare quello che ti pare, ti compri tutto ciò che ti passa per la testa, addirittura incontri coloro che prima erano i tuoi idoli, per non parlare delle fans. Non avevo mai visto niente del genere. Ragazze che piangono svengono urlano saltano, fanno versi strani, si vestono come noi parlano come noi, ADDIRITTURA SANNO A CHE ORA SIAMO NATI, cosa che manco io sapevo (poi se gli altri ragazzi sono maniacali nei propri confronti, affari loro: io non lo ero e sono rimasto sconvolto..)!!!

Oh, Hazza sta cercando di sfondare la porta. Idiota, con tutto l'allenamento che fa, ci potrebbe riuscire benissimo.. che cazzo vuole fare?!? Se apro mi fa a polpette solo perché ha fame..

Ora comunque sono a New York. Per me non è così esilarante, non c'è moltissimo di interessante da fare. Gli altri ragazzi invece sono tutti su di giri. E grazie al cavolo, hanno ognuna la propria ragazza. Anche oggi Perrie è qui in albergo. Chissà per quale losco motivo è sola da Zayn... Mmmmmboh?? Ok basta sono troppo pervy, magari stanno solo cucinando una torta. Vabbe' in ogni caso si divertono.

Hazza è pazzo di Taylor. Sinceramente, mi dispiace per lui. Lei non mi sembra molto seria (almeno, non con lui). No no, per niente. Beh per una volta mi capirà.

A proposito di Hazza, lo sento urlare qualcosa di strano e incomprensibile.

Non è colpa mia se il mio stomaco aveva fame!! Ora vado, sennò poi quel pazzo scriteriato mangia me. Lo so io che Taylor lo sta facendo impazzire!

Vado, a quando avrò di nuovo voglia di scrivere!!

Niall

P. S. MEMO: ricordati di passare da Zayn stasera: magari ha davvero cucinato una torta...!

 

 

10 Dicembre 2012

Caro Niall,

sì, caro il mio diario ti chiami Niall. Ti ho chiamato così perché sei un segreto, e Niall è il mio segreto. Niall è un ragazzo di cui sono innamorata. È un ragazzo che non mi conoscerà mai. Un ragazzo che con un sorriso può farmi impazzire.. anzi a dire la verità mi fa impazzire anche senza un sorriso. Ok, mi correggo: Niall è un ragazzo che mi fa impazzire. È il segreto che può illuminare una giornata, l'ingrediente magico che serve per rendere un sogno, un sogno. È un ragazzo che ha l'oceano dentro, la notte e il mare.

È il mio sogno segreto e irraggiungibile.. perché è un cantante famoso. Già. Ci sei rimasto male?

Tu sei il mio Niall e questo è il diario che gli dedico.

Oggi ho pianto a pranzo. Mia mamma ancora una volta ha ripetuto quelle quattro parole che sono il mio incubo, quelle quattro parole che mi spezzano ogni volta il cuore. Mi fanno semplicemente venire i brividi. Brrrrr... “Non Andrai Al Concerto.”

Loro non capiscono che è tutto un segno. Sì secondo me sì. Ho ricaricato nell'ultimo giorno di internet (dal cellulare) twitter e BUM, io e le mie tre amiche abbiamo cominciato a ballare il buga buga per tutta la classe urlando e saltando. Erano uscite le date del concerto. Tutto era pronto, ci avrebbe accompagnato la mamma di Sara (una mia amica) al concerto e anche il papà (anche se lui non sarebbe entrato al concerto). Il giorno RIUSCIAMO A PRENDERE I BIGLIETTI. A fianco al palco. Tutto è perfetto.. sembra un sogno.... se non aggiungo il resto.

A casa mia si verifica ogni giorno (o quasi) lo stesso rituale: - mamma ho preso nove e mezzo in greco! - - brava!- -se voglio una cosa me la devo meritare..- -No.- A volte ci aggiungono urla, colpi, insulti, “smettila di credere nei tuoi sogni”, “sei una rincoglionita”, “mi fai schifo” e bla bla bla...

Una volta ascoltavo What makes you beautiful. Hanno rotto lo stereo.

Ho ricevuto colpi e insulti per voi, One Direction. E malgrado tutto io ci credo. Io riuscirò a vedervi. Vi raggiungerò, voi che siete così irraggiungibili.

Qualche giorno fa (forse ieri... sìsì era ieri) stavo pensando a come reagirei se lo incontrassi, Niall. Cosa farei? È partito tutto da un'immagine. Niall (un Niall più piccolino, un Niall che ancora non credeva al fatto di essere diventato così famoso), e due ragazze che avevano un aspirapolvere al posto della bocca. Gli stavano risucchiando la guancia. Cazzo, non c'è bisogno di mangiarvelo, non dovete inglobarlo!!! Anche perché lui è già il mio futuro marito (lol) giù le mani!!

Allora ho cominciato con le seghe mentali. Sì, imparerai a conoscermi e ti accorgerai che io me ne faccio un sacco (ffforse troppe.. forse..).

Cosa farei se me lo trovassi davanti?

Reazione immediata: saltelli da una parte all'altra e urletti da gatto in calore. Mi sono immaginata la scena. Ho provato compassione per Niall.

La seconda opzione era il contrario. Mi sarei incazzata. Mi sarei incazzata perché lui è entrato così, puff, nella mia vita, comparso dal nulla, mi ha rubato il cuore. È entrato in una vita che mi andava benissimo, in cui le persone non mi prendevano per scema appena capivano qualcosa di ciò che provavo (che provo) per un ragazzo (per di più una star..) che manco conoscevo e che non avrei mai conosciuto. È entrato in una vita in cui non uscivo mai la sera per studiare, in cui non litigavo con i miei genitori perché non c'era niente su cui litigare, in cui non parlavo con degli stupidi poster sul muro. È entrato in una vita in cui se mi chiedevano “sei innamorata?” rispondevo di no senza dover mentire. È entrato in una vita normale di una normale ragazza, mentre lui è tutto tranne che normale. Lui è speciale. È questa la cosa che mi da più fastidio.

Ora vado, ho greco latino e storia che mi aspettano. Senza parlare poi dell'interrogazione che ho domani sui Promessi Sposi.

Niall se fossi qua sverrei... so che non è la cosa più bella, ma vabbe', è tutto ciò che posso offrirti.

Uno svenimento,

La tua (e solo unicamente tua) Susan.

 

*my space *

HELLO PEOPLE

Ok oggi mi sento molto triste e sola e anche un po' vaneggiante, infatti mi sono messa a scrivere un'altra FanFiction (Un'altra?!?!? starete pensando.. eh sì lo so sono matta non importa e.e)

Ditemi che ne pensate di questo vaneggio asncddmkk *-*

Un bacio a tuttiiii c:

kisskiss Mari :*

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO 2 ***


11 Dicembre 2012

Caro Niall,

com'è strano scrivere “caro Niall”.. Uhm. Mi chiedo se mai un giorno leggerai le mie lettere. Se mai succederà, aiuto, chissà cosa penserai di me. “La solita fan pazza, che manco mi conosce, e pretende di amarmi.”

Sono disperata. Vedi, non è così. Se mai leggerai questa lettera, questo Diario, sappi solo che non è così! Anzi non so più che fare.. Tu hai la tua vita, hai le tua amicizie, sono sicura (dai, ne sono sicura, è impossibile altrimenti..) che c'è anche una ragazza che ogni volta che la vedi, ti fa battere forte il cuore (almeno poco poco..). Certo, hai tutte queste cose, perché è la tua vita, hai i tuoi sogni, le tue passioni, chissà cosa pensi, come pensi... Chissà cosa fai ora, messaggi con una ragazza? O ti ingozzi con l'ennesimo pacchetto di patatine??

Io, se lo vuoi sapere, ora sono col mio bel pigiamone caldo caldo, con i piedi sopra il cassetto del comodino, e a fianco ho un pezzo di torta e una bella cioccolata bollente. Poi ci sono i compiti di greco. Devo riuscire a prendere un altro 9, altrimenti addio concerto.

Anche se, devo essere sincera con te, ultimamente non ci credo più così tanto. Rimarrai per sempre il mio sogno, non ti realizzerai mai. Non sentirò mai la tua risata in persona, non verrai mai a sapere della mia esistenza, oppure semplicemente rimarrò un numero, un semplice numero necessario a contare le tue fans.

Oggi mi ha cercata un ragazzo, mi ha scritto “sei bellissima *-*”. Poveretto lui, ha bisogno di un paio di occhiali. Bellissima, bellissimo, significa che tremi guardando gli occhi dell'altro. Bellissimo significa che ti vengono i brividi al suono della sua voce. Bellissimo, significa limpido, puro, forte. Significa unico.

Quel tipo invece con bellissima intendeva “sei scopabile, stasera se sei libera ci vediamo, e dopo un po' di tempo (perfetta scusante che utilizzano tutti: stiamo insieme da due settimane, ormai ci amiamo e possiamo scopare.) mi potrai fare una sega.” E via così, tanto li conosco questi maschi, manco ti conoscono e già ti scrivono “sei bellissima”.

Anche tu lo fai, Niall? Anche tu scrivi “sei bellissima” a sproposito? Non lo saprò mai, non lo saprò mai e rimarrà un segreto. Altre ragazze lo sapranno, ma non io. Io rimarrò qua, a cercare di sentirmi dire “sei bellissima” quando capirò solo “sei sola.”.

Oggi stavo per mettermi a piangere in classe, una mia compagna ha cominciato a dirmi che effettivamente dovevo smetterla di sperare di poterti vedere un giorno, perché altrimenti sarei vissuta in una bolla e ciò mi avrebbe solo fatto soffrire. Così ha detto. BUUUUUM, e fu così che Susan cadde in depressione.

Lora, la mia migliore amica, era lontana in quel momento, è arrivata la prof e lei non ha fatto in tempo ad accorgersi che ero triste.. o almeno: se n'è accorta dal suo banco. Ad un tratto mi arriva un biglietto da Lora, lo apro e mi metto a piangere (non a singhiozzi, per fortuna..): lei non è mai stata bravissima a disegnare, perciò c'era un'enorme semplice porta su cui c'era scritto “aeroporto” e due omine stilizzate che si abbracciavano, (io e lei), e sotto un'essere con molle per capelli (ero io, ho i ricci!) con le lacrime agli occhi e una magliettina con su scritto “1D” con le mani al cielo che urlava “Niall mio amore ti amo!!” (e a fianco una freccia “Susy al concerto”) . Sotto c'era scritto “non smettere di crederci, ti prometto che farò di tutto per farti andare a quel concerto!”

Amo la mia migliore amica. Lei è capace di capirmi senza che io le dica niente. È capace di farmi ridere, di farmi tornare di buon umore, è capace di abbracciarmi come nessun altro sa fare in tutto il mondo.

Studiare mi sembra tempo sprecato: i miei non mi manderanno mai a quel cazzo di concerto. Ma non posso tradire i miei sogni, devo combattere.

La mia compagna di banco oggi mi ha fatto promettere che per 4 giorni di seguito non dovrò più nominare “One Direction” a scuola. Cheppalle. Vabbe'... non sarà difficile, basterà non parlare! E poi potrò scriverlo.. Eh sì, ormai ho trasformato il mio diario in una sottospecie di album fotografico di Louis, Harry, Liam, Niall e Zayn..

Ora mi muovo a finire di studiare a memoria l'aoristo passivo debole, domani devo prendere almeno 9... !

nxsjancksddckdscnmkdc ti voglio bene, Niall (parole grosse, in realtà esattamente non so se dovrei dirtele, non ti conosco.. ma ti voglio bene comunque.)

Susy

P. S. Che bello... anche solo dopo aver scritto queste cose, sto già meglio!!

P. P. S. mi son dimenticata di dirti che stanno spargendo brutte voci in giro su di te, Niall. Dicono che tu abbia messo incinta una ragazza. Non ci crederò mai. È impossibile che tu mi tradisca prima ancora di conoscermi. Non ti preoccupare, mi fido di te e so che mi rimarrai fedele. #muchlove

P. P. P. S. Non vedo l'ora di scriverti tutto ciò che mi è accaduto anche su Twitter. Ti adoro, scemo coglione che non sei altro.

 

 

12 Dicembre 2012

Diario!

Finalmente sono a casa! E ho un attimo di tempo per scriverti.

...ok, sono a casa da un po', ma sai com'è non avevo molta voglia di scrivere.. vabbe'.

Tutto bene, oggi ho deciso di stare a casa a fare un benedettissimo nulla (allelulja!) bighellono qua e là, ora sto coricato sul letto, che bello, a sgranocchiare patatine e ora missà che entro un attimo su twitter.

Twitter è una cosa assurda, mi fa un po' paura entrarci, ogni volta ho migliaia di interazioni, non faccio in tempo a rispondere a nessuno, all'inizio questo mi dispiaceva, chissà quante ragazze si disperano mandandomi ogni giorno centinaia di tweet... ma non ci posso fare niente, se dovessi rispondere ad ognuna di loro, addio vita.

Anzi, missà proprio che oggi entro dal mio profilo segreto, bighellono un po' e vediamo.

Ah, sì, giusto: mi son dimenticato di dirti che stanno andando in giro a dire che io avrei messo incinta una ragazza. Ti giuro, quando l'ho letto sono scoppiato a ridere. A parte che si dovrebbe sapere almeno il nome e il suo cognome... e invece no. Non si sa assolutamente niente. E poi, sinceramente, è da un bel po' che le ragazze mi hanno rotto le scatole.

Mai una che si interessi seriamente a me. O comunque, non va la cosa.

L'altro giorno a NY sono andato in aeroporto a prendere Amy, una mia amica. Oddio, non oso immaginare quante storie sono girate su di me, sono convinto che tò, ecco un amico non può andare a trovare un'amica che sì, sicuramente scopano come conigli ogni volta che si vedono e si amano, ed ecco si mormora che Niall Horan sia segretamente fidanzato con questa Amy...

Che poi, uno quante seghe mentali si deve fare, se mezzo mondo si inventa storie su di lui e metà della popolazione femminile?? Io il primo periodo ero traumatizzato. Vabbe', il primo periodo è stato duro per molte cose. Posso solo ringraziare che ero un giovinciuello errante (ecco evviva i vaneggi!) e che me ne fregavo di tutto in maniera quasi sconsiderata.

L'ultima cotta che ho avuto è stata per Demi.

Anche questa però è stata pompata in maniera quasi oscena dalla stampa, che ha cominciato a gridare a pieni polmoni che sicuramente io sarei andato a vivere con lei, e la volevo sposare, eh sì, amore a prima vista... Cazzate. È tutto finito.

..in realtà è anche abbastanza triste. È come se mi fossi abituato a vivere tutto ad una velocità supersonica... O forse no. Forse lei, giusto non era la persona giusta per me. Certo, è ancora una cara amica.. Ma no. Niente da fare.

Senza parlare poi di tutte quelle ragazze che non mi conoscono. Non mi conoscono, ma dato che sono famoso, vorrebbero solo scopare. Manco fossi un trofeo, o una figurina rarissima da vincere a qualunque costo. All'inizio ciò mi faceva comodo (sei il mio Diario, posso dirtelo che tanto te lo tieni per te.) ma ora mi son scocciato. Ci sono momenti in cui mi farebbe piacere avere una persona seria a fianco con cui confrontarmi.

Bah.

Vado a prendere altri pacchetti di patatine. Meno male che qui il cibo non finisce mai (degna casa mia.) Poi missà che entro su Twitter. Penso che ti scriverò più tardi... perciò, a più tardi.

Niall.

* * *

Ciao Diario.”

Ciao Niall.”

Non ti chiedo come stai né che hai fatto, tanto tu da diario non hai molto da fare.”

Grazie Niall, invece non sai quanto io mi diverta a leggere e rileggere le tue seghe mentali.. come questa. È ovvio che non sono io a scrivere. I Diari mica scrivono o parlano.”

Sta zitto e ascoltami. …. o meglio, leggimi.

Sono appena uscito da Twitter e vorrei chiamare Lou, ma mi (ok, non mi vergogno, è che non ho voglia di alzare le chiappe e prendere il cellulare, detto molto educatamente.) e poi non vedo il motivo per cui dovrei disturbarlo. Così lo dico a te, tanto non hai niente da fare, come ho già scritto, sei un diario.

Su Twitter mi arrivano migliaia e migliaia di interazioni. Ecco, a volte io mi diverto ad entrare dal mio accownt privato e adocchiare tra le fans più matte che si inventano di tutto. Le più divertenti (almeno su twitter) sono le italiane, le inglesi, le francesi, anche se ci sono le turche tedesche americane svedesi.. vabbe' ce ne sono tante, insomma. Oggi ne ho seguita qualcuna. Così. Ad un tratto mi son visto nella Home una lettera che una di queste (qualcosa tipo.. @pringleseverywhere … o insomma qualcosa di simile!) stava scrivendo al mio accownt ufficiale. In breve, mi ha scritto che sono un povero scemo e che (sue testuali parole) mi odia perché non mi odierà mai. Poi mi ha detto che la faccio andare in confusione, che è felice poi è triste, che io faccia quello che mi pare (ho pensato: ovvio che faccio quello che mi pare!), che non mi conoscerà mai.. Poi ha scritto qualcosa che mi ha fatto sorridere “idiota che non sei altro, vedi di non ingozzarti troppo e impara a guidare, che ti aspetto qui in Italia.” Concludeva con un “I love you” che mi è piaciuto interpretare come “ti voglio bene” .

Ok, non ha senso raccontartelo ma vabbe'. Ci sono migliaia di ragazze come lei, ma vabbe'. La seguo e vediamo cos'altro mi scriverà.

Ora vado a guardarmi un film. Più tardi viene l'insegnante a farmi lezioni di guida. Non penso andrò mai in Italia con la macchina, ma … ma niente.

Ciao ciao Diario io posso guidare e tu nooo. Yeah buddie.”

ciao Niall. Divertiti.”

certo che lo farò.”

Un Niall sclerato.

 

 

*my space *

OKKKKK COSA NE PENSATE ??? :D

io non vi anticipo assolutamente niente... anche perché non so nemmeno io come far andare avanti la storia!!

DOVETE DARMI QUALCHE SPUNTO... poi vedremo e.e

 

Grazie mille a:

Niall dream_ (grazie mille dimmi cosa ne pensi anche di questo!!! asncdkn)

le righe di tomlinson (tesoro sei davvero speciale<3 mi manchi un po' appena posso ti cerco)

harlydream (mi hai fatta commuovere a mia volta)

AuriiAndGiuly (grazie xsnjsnmcnk c:)

annalisastyles (sei troppo dolce axsnmkdcm grazie *-* dimmi cosa ne pensi anche di questo!!)

Iloveyoubaibe (c: grazie bella)

tommo_smile (yeah babe :* )

Niallerrayban (figo il tuo nome *-* ok basta ahah, comunque aspetto la tua recensione spero che anche questo capitolo ti sia piaciuto )

E m m a (grazie mille bella, anxsdkcdn c:)

 

Grazie mille davvero a tutti, non sapete quanto mi avete fatta felice !!! *-* siete stupende.

Grazie a chi ha messo la mia storia nelle preferite/seguite/ricordate ancjdcsdn *-*

 

un basciooooneee :D kisskiss Marii :*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO 3 ***


15 Dicembre 2012.

Caro Niall,

io ho paura. Ho paura di tutto quanto, ho paura di perdere i miei sogni, le mie passioni, ho paura di perdere la mia vita, i miei amici, il mio cuore. Ho paura di perdere le mie canzoni, voi One Direction, ho paura di perdere te. Tanto, prima o poi dovrò perdere tutto. Tutta la vita mi scivolerà silenziosamente, io neanche me ne accorgerò. Mi chiedo però come farai a scivolarmi via tu, se neanche ti ho.

E se tu davvero amassi Demi? Ami Demi?

Io... io non so. Davvero, non so. E se un giorno, uno di questi giorni, vedessi una foto in cui tu e Demi vi baciate? BUUUM: l'umore di Susan precipiterebbe sotto la cacca delle balene (?).

Davvero, mi vengono i brividi solo pensandoci. Eppure è impossibile, prima o poi succederà. Oggi io e una delle mie migliori amiche ci siamo sedute su una panchina e abbiamo cominciato a parlare. Lei era triste, si era in qualche assurdo modo innamorata di un ragazzo che vede solo nel bus.

..E io che dovrei dire? Innamorata è una parola grossa. Io non so esattamente cosa significhi, e forse un po' ho anche paura di scoprirlo. Preferisco rimanere senza sapere, pensando continuamente a te.

..Oh, mi ha inviato un messaggio Lora: “ho paura.” Ma che strano.

Si vede che siamo migliori amiche, siamo telepatiche.

Io vado a sognarti. I miei sogni d'Horan (?)

Sus

 

16 Dicembre 2012

Caaaaaro Niall,

Oggi mi sono svegliata piena di carica positiva (?) yeah buddie. Sì, dato che domani e dopo non c'è scuola, e oggi è domenica, ho tutto il tempo per prepararmi con calma a tutte le interrogazioni che vorrei dare la prossima settimana, prima di iniziare le vacanze di Natale. Adncnsdjndj tra pochissimissimissimo è Nataleeee, sono così emozionata. … Ok, no, non è vero, in realtà sto normale, ma è bello scrivere di essere emozionata, mi fa sembrare davvero emozionata.. ok, basta, ahah.

Senti qua. Ieri una mia amica partiva per Londra. L'hanno bloccata a Roma. Non aveva l'espatrio. Io sono sbiancata e ho pianto al posto suo. La famiglia c'è andata, a Londra. Lei no, è rimasta a Roma dallo zio. Cioè, immagina. Lei era con questa storia di Londra da mesi, mesi e mesi. Si era già fatta un sacco di seghe mentali sul fatto che avrebbe anche incontrato i One Direction, magari Zayn, dato che è il “suo preferito” (è dcbej di lui.), e poi loro in questo periodo sono a Londra.. e invece no. Puff, tutti i sogni scomparsi.. Vabbe'. Lei almeno andrà al concerto.

No, stop Susan. Basta depressione. Ricordati che se studi a memoria tutto il libro di greco di antologia di storia epica scienze e inglese (e latino matematica e.. e basta, missà.), FORSE, riuscirai a convincere i tuoi genitori e ad andare a quel concerto. Forse, certo, tutto in forse, ma sperarci è meglio di niente.

A proposito, l'altro giorno alla fine l'ho preso, il nove in greco. Nove e mezzo, se vogliamo essere precisi. E ne prenderò un altro questa settimana. Ma quel giorno ero triste: non mi interessava tanto il nove e mezzo: a cosa serve, se poi l'unica cosa che chiedi te la vietano a prescindere?

Ho voglia di riso al sugo con tanto parmigiano sopra. Sìsì, ho davvero fame. Mi sto Niallizzando? Mmmmboh, penso di no, ho sempre amato mangiare. Ho davvero l'acquolina in bocca. Ora mi son ricordata una cosa che ho voglia di raccontarti.

Quest'estate ero triste. Non tutta l'estate, ma all'inizio. Mi ero stancata di tutto, dei miei amici, dei miei genitori, tutto ciò che volevo era vendicarmi di un ragazzo che mi piaceva e che mi aveva fatto soffrire un sacco. Volevo provare ad essere bella, volevo provare ad avere tanti ragazzi attorno, volevo provare a circondarmi di persone false solo per dire di avere amici “fighi” .

Ci sono sempre, i morti di figa che ci provano con tutte. In quel periodo uscivo con più ragazzi diversi alla settimana, mi vestivo sì decentemente ma non ci vuole molto a far risaltare il seno e il culo, se sei cicciottella come me ancora di meno.. Ecco, cicciottella.

Stavo malissimo. Smisi improvvisamente di mangiare, le mie giornate erano divise così: La mattina mi svegliavo presto, mi preparavo per andare al mare con le mie amiche o per uscire con un ragazzo, se andavo al mare ci rimanevo tutta la giornata senza mangiare, se uscivo con un ragazzo ci rimanevo qualche ora, poi raggiungevo le mie amiche e non mangiavo comunque. La notte non dormivo più, perché il mio corpo era sotto shock. Dopo qualche giorno in cui ero stanchissima, ma troppo sotto stress per dormire, cercai di mangiare qualcosa, ma vomitavo. Dopo un po' l'ho detto a mia mamma, che si è spaventata un sacco ed essendo infermiera, forse sapeva cosa fare, così ha cominciato a dosarmi il cibo.

Ero dimagrita di 6 kg.

È stato un periodo orribile. Io piangevo ogni notte perché ero triste.

Ne sono uscita solo grazie... grazie alle persone che mi hanno dimostrato di amarmi.

Ricordo che all'inizio dell'anno scolastico avevo scritto un tema su quel periodo. Poi però me l'ero dimenticato. Qualche settimana fa l'ho dovuto leggere in classe. Sentivo la voce che tremava. Mi sono praticamente buttata al mio posto e ho nascosto la testa tra le braccia per nascondere le lacrime.

.. Bene, ora se non voglio ricominciare a singhiozzare mi conviene smetterla.

Anyway.. sto per piangere ascoltando A Team, di ed sheeran. Non so neanche cosa significa, capisco sì e no qualche parola.. boh. Non mi capisco neanch'io!

 

She's not perfect.

She can(s?) die in a minute.

Can fly thinking.

She's not perfect,

she's afraid by the black

she's afraid by the sun when she's black.

She's not perfect.

She's in love when she can't,

she's not perfect.

 

Evviva, ecco i miei momenti molto poetici.

Forse un giorno queste parole danzeranno su delle note musicali.. Non so. Vedremo.

Vado ad apparecchiare, sento la voce di mia mamma che fa concorso agli acuti di Zayn (? tanto perdi, mamma.) urlando il mio nome. Ffffforse ci sentiamo più tardi. Byee.

Sus.

* * *

Lei può leggere le note che porti dentro al cuore

Dalla nota con cui alimenti la voce.

Lei può riconoscere se un sorriso nasce dalla finzione

O se è semplicemente il cuore che sorride.

Lei può dirti che sapore abbiano le lacrime di notte,

Lei può dirti cosa significhino due occhi chiusi.

Ma lei non può decidere cosa far entrare nel proprio cuore.”

 

Niall, che sintomi ha la felicità?

Lei.

 

 

16 Dicembre 2012

Caro Diario,

Oggi ho risentito “The A Team” di Ed. E sono giunto alla conclusione che preferisco non pensare a certe cose. È autolesionistico.

Oggi giornata libera, sono andato in palestra stamattina, in qualche modo devo bruciare tutto ciò che ingerisco (?). Anche se in realtà ho un qualche strano meccanismo per cui mangio come un ippopotamo (che poi, quanto mangiano gli ippopotami? Più di me? Non penso.. forse mangio più io di loro.)

Ho messaggiato un po' con Demi.. Mi ha detto che è un po' stressata, ma tutto ok. Spero che per Natale stia meglio. Boh, non so bene cosa provo per lei. È tutto troppo confuso, lei non vuole nessuna storia, io mi sono autocostretto ad accettarlo, a dimenticarla.. Solo che ogni tanto le viene lo schiribizzo (?) di cercarmi.. Boh. Io non voglio soffrire, non proverò più ciò che ho provato, per lei.

Oggi mi sono visto con Lou, abbiamo parlato anche di Hazza e Taylor.

La verità è che lui sta davvero esagerando, ha completamente perso la testa.

(nota: è tardi e potrei scrivere cose che non c'entrano niente o così, anche se non hanno senso. Ahah unicorni rosa.) Mentre lei non ho voglia di niente di serio.

Una botta e via? Hanno sbagliato tutto, si sono fatti vedere insieme, vuoi che i paparazzi dopo che li vedono mano nella mano non perdano la testa e non comincino a inseguirli ovunque anche se devono solo cagare? Ora tutto il mondo sa tutto di loro, sa che hanno litigato, o comunque sia ingigantiscono le cose, girano fotomontaggi.. Cioè, ma che cosa assurda è?? Boh.

La gente non sa più cosa inventarsi.

E il nostro povero Harry sta male. Anche perché ha i nervi fragili, in quest'ultimo periodo. Certo, i paparazzi non l'hanno visto davvero piangere (non ho parlato con lui ma Lou mi ha rassicurato dicendomi che non ha pianto fuori da casa sua.).. ma voglio vedere se di notte non ci ha buttato l'anima (?) a singhiozzi. Conoscendolo, in quest'ultimo periodo è a pezzi, si fa un sacco di seghe mentali, e questa cosa di Taylor non lo aiuta, no no, per niente.

Dovrebbe dimenticarla.. ma come si fa a dimenticare? Non si può.

 

È mezzanotte e mezzo e domani mi aspetta una lunga giornata (? ma dove??) , perciò ora vado a sognare montagne di dolci e patatine e torte tortini pasta pizza.. ok, basta. Filo a mang.. erm, sognare. Nottee!

Niall

 

 

17 Dicembre 2012

Caro Niall,

aiutooo. Praticamente ho A Team a palla la so a memoria e non ne posso fare a meno. È una droga.

Ieri ho visto un film assurdo su questa persecuzione dei cristiani che è avvenuta in Messico.

Ti dico solo che ad un certo punto torturavano un bambino. Gli toglievano le unghie. Gli tagliavano le dita.

Stop orrore.

Ho allagato la casa.

Poi, solo per farmi un po' più male, ho visto il filmato di Amanda Todd. Sì, lo so, sono scema. È autolesionismo, volevo solo sentirmi più male.

Era tardi, non c'ero più con la testa, ormai. Non ho pianto per Amanda, ma penso che se me lo facessero vedere ora, tornerei ad essere una fontana vivente.

E ho anche mal di pancia, ho fame ma non voglia di alzarmi, sono sul letto.. Uff sarò costretta a morire di fame per colpa della mia pigrizia. Nooooo io non voglio morireeee! Ti giuro sto cercando di convincere le mie gambe a muoversi.. ma niente. Non ho più il controllo degli arti, noo li sto perdendoooo... Ok, basta. Scendo giù.

Sus.

 

 

17 Dicembre 2012

Caro Diario,

oggi abbiamo spostato il video. Non so esattamente perché, ahahah, però a me un po' dispiace, quel video era un vaneggio assurdo, avrei davvero voluto sapere cosa ne avrebbero pensato i fans.. Vabbe'. Rimandato tutto al 7 Gennaio..

Intanto, tra qualche giorno partiamo a Los Angels, e giovedì probabilmente ci esibiremo ad x factor usa.. Già. So già cosa stai per ricordarmi (?) … Demi.

Vabbe', mi farà bene vederla. Devo capire cosa provo per lei, una volta per tutte..

Oggi sono a pranzo fuori con i ragazzi, tra un po' esco, stasera suono un po' con Bobby (ok, so che non è normale chiamare la propria chitarra.. specie se ogni volta la chiamo in manienra diversa.. ma non importa. Io può.) e butto giù qualcosa.

Ah, sì, forse stasera esco con una ragazza. Missà che si chiama Tanya, ma in realtà non è che ne sia proprio sicurissimo.. Tanto so già come andrà a finire.. if you know what I mean.. Ecco perché fa comodo essere famoso.

Tutte le ragazze ai tuoi piedi.

Nialler.

P. S: ah, sì.. sono entrato su Twitter.. Volevo andare nel profilo di quella ragazza.. Ma poi ho pensato che ero senza senso. Sono entrato e uscito in dieci secondi.

Sarà una fan come tutte le altre. Abita in Italia, non è neanche vicina sarebbe impossibile contattarla, e ce ne sono migliaia come lei. Farsi troppe seghe mentali è solo uno spreco di tempo.

 

 

*my space *

Eh sì, ragazze. Ho scoperto Ed Sheeran *-*

Anyway, evviva la vita yeah buddie (?) Sto anche un po' malino e per fortuna in questi giorni la scuola è chiusa per uno strano concorso dei professori.. Vabbe', contenti loro contenti noi.

 

Aluuura, cosa accadrà??? E la ragazza di Twitter Nialler dove l'ha lasciata?? Davvero ha deciso di mollarla (?)

E con Demi??? c:

fatemi sapere cosa ne pensateee c:

 

Grazie mille a:

le righe di tomlinson

e m m a

annalisastyles

Niall dream_

niallerrayban

summer_98

tommo_smile

OneD_ILoveYou

dreamingtolive

EleHoran97

Mica_97

Fairy_Tales

Need1DSmile

 

Grazie a tutte siete favolose c: vi aspetto anche qua!!!

 

kisskiss Marii :*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAPITOLO 4 ***


 

19 Dicembre 2012

Niall.

TU DOVERE SPIEGARE A ME UNA COSA.

PERCHÉ. TU. AVERE. RISPOSTO. A. ME.

No, perché insomma TU. A ME. Cioè, no, cioè, tu mi hai risposto PER DAVVERO!!! Allora, tu eri davanti ad un pc in qualche parte del mondo, e HAI VISTO LA MIA DOMANDA. ANZI, HAI VISTO. PUNTO.

Ti ho detto che ti amo, ora la persona che amo sa che la amo, posso morire in pace questo venerdì! Oddiooddiooddio, TU. IO. Assdfghjkl Oh, porcapalettina.

Vedi, oggi sono anche abbastanza giù perché.. beh ti spiego dopo. Ora ti racconto cosa è successo esattamente.

Allora, io ho internet per un tot di tempo al giorno, perciò non mi era ancora mai capitato di essere online mentre eri online anche tu. Quando apro la pagina di Ask, così, per vedere se qualcuno mi aveva cagata minimamente, ci sono tante persone carine e simpatiche, sì insomma andiamo tutti su Ask, è così bello! Anyway... guardo la Home... e TU eri online.

Sono quasi morta sul momento. Mi sono buttata a terra nel corridoio (perché in camera mia non prende bene la rete e non avevo tempo di scendere giù.) e ho cominciato come una pazza ad inviarti trecento domande tutte uguali, ogni tanto la cambiavo..

Fatto sta che tu hai continuato imperterrito a rispondere solo a Demi Lovato e alla sorella di Miley Cyrus. Ahah. Che bello.

È arrivata anche mia mamma e mi ha chiesto come mai io fossi buttata per terra con una strana espressione mentre fissavo lo schermo del pc. Io le ho risposto che tu eri online. E lei: “ahahah e pensi anche che ti risponda??” e io: “sta zitta, mamma.”. #finezzaon. Lei si è messa a ridere.

Dopo tre quarti d'ora passati incollata sulla tua pagina a ripetere sempre la stessa sequenza di tasti (chiedi-NiallHOfficial-incolla-invia domanda) … Beh, cominciai a sclerare, come è mio solito fare. Ti ho sempre inviato messaggi idioti, in cui ti raccontavo com'era andata la giornata, e cose varie. Cioè, ero a livelli tipo “NIALL! I love biscuits, you love biscuits, WE'LL MARRY.” e messaggi simili. Stavo sclerando, tanto non mi avresti mai cagata.

Ad un tratto qualcuno ti ha chiesto cosa fosse Demi per te. Tu hai risposto “un'amica.”

Allora io ho alzato le sopracciglia e ho detto: “seeeeee un'amica?? Ma dove?!” e ti ho inviato un messaggio: “un'amica??? Ma sei sicuuuuuuuro che Demi sia solo un'amica per te??? :o p. s. ti amo e un giorno noi CI INCONTREREMO. *-*”

Insomma, era un vaneggio.

Ho continuato ad inviarti domande stupide.

Tanto non avresti mai risposto. Tu sei un sogno irraggiungibile, e io in questo periodo stavo un po' smettendo di crederci..

Ho ricaricato la pagina, dopo un bel po'.

Oh, guarda. Niall ha risposto ad un'altra domanda. Chissà chi è la fortunata.

Oh, sembra quasi simpatica, con tutti questi punti interrogativi e le vocaaaali luuuunghe.

Aspetta. Ma quella. Firma. È. La. MIA.

Sono rimasta a fissare lo schermo. Pensavo “no, non è possibile. Ma.. ma quella sono... sono IO!”

Appena l'ho realizzato sono saltata in piedi come una molla, ho pensato: “urlo o non urlo?” L'istinto di sopravvivenza mi aveva suggerito di non farlo, dato che se avessi fatto venire un infarto a mia mamma poi non avrei saputo cosa fare.

Me ne fregai dell'istinto di sopravvivenza.

Ho urlato non molto forte però: «MAAAAAAAAAAAMMAAAAAAAAA!!!!» poi ho continuato: «MIHARISPOSTONIALL MI HARISPOSTONIALL MI HARISPOSTONIALL MI HARISPOSTONIAAAAAALLLLLL AAAAAAAAA» Poi ho preso il cellulare e ho chiamato la mia Lora.

«TUU TUU»

Stavo impazzendo.

«Pron..»

«AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA» Ecco, qui mi son sgolata quasi. Non so neanche io da dove ho tolto fuori quella voce ultrasonora. «MIHARISPOSTONIALL MIHARISPOSTONIALL MIHARISPOSTONIALL» e continuai finché non abbi più fiato. Poi mi è successa una cosa strana, ho cominciato a respirare in maniera strana, non ci ho visto più niente, mi sono venuti capogiri e mi sono appoggiata alla porta, sentivo lontana la voce di Lora che mi diceva preoccupata: «Sus, la cosa più importante è respirare, respira, respira, su, brava, calmati, respira e mi dici ciò che mi vuoi dire.. respira..» Io però sentivo solo il battito del mio cuore, lo sentivo fortissimo, che stava impazzendo, sentivo solo il sangue che mi era salito nel viso, non ci vedevo più e pensavo solo “Niall, Niall, Niall, Niall..”

Ho chiuso gli occhi e pensato che non mi poteva venire un infarto ora che il mio idolo mi aveva appena risposto! No no e no!! Così un po' mi sono calmata.

Appena ho recuperato la capacità di parlare (o insomma, la capacità di emmettere suoni con la bocca.) ho cominciato a balbettare «Lora. Niall. James. Horan. MI HA RISPOSTOOOO ASDFGHJKL!»

Silenzio.

Poi l'ho sentita ridere: «Ahah, oddio Sus, mi hai fatto venire un colpo!! Ahah.. oddio, sono così felice per te...!! Sono emozionata al posto tuo!»

«Ohhhh anch'io sono felice per me stessaaaaa !!!»

Poi ho iniziato a dire cose senza senso tipo: Oddio, lo stesso Niall che ho davanti nel poster, è lui, ma non un Niall nel poster, ma IL Niall, IL Niall in carne ed ossa, che ha visto la MIA domanda e ha deciso di rispondermi, e mi ha risposto, cioè, non è un poster, ma è proprio IL Niall che canta e che ride e che fa le foto e che magari ora è spaparanzato nel letto e stava rispondendo a Demi e poi ha risposto anche a me, mi ha scritto “Yeah! :) xx” !!» AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA.

Yeah! :) xx”

Capito?????

CAPITO???

Niall, mi hai risposto. TU. AVERE. RISPOSTO. A ME.

Ieri se avessi visto il mio professore di matematica lo avrei abbracc..

Ok, no. Stavo scherzando, non esageriamo ora.

Bene, ora passiamo ad oggi.

Tutto bene, a parte la terza ora. Quello stronzo mi ha interrogato in storia. Mi sono quasi rifiuatata di rispondere, o meglio, missà che era il mio cervello che si rifiutava di rispondere, perché sono andata in cortocircuito, tutto scomparso, mentre quello mi dava quasi dell'idiota e io rimanevo a fissarlo con occhi assassini e uno sguardo spietato, stavo per alzarmi e dirgli che non si doveva permettere di interrogarmi quando non mi sentivo ben preparata e che soprattutto, a me aveva risposto l'uomo della mia vita, mentre lui era un povero prof di storia che si fa le foto in mutande e le posta su facebook (sì, abbiamo trovato il suo profilo e insieme a quello le sue foto oscene.).

E che lui non aveva risolto un cavolinofrittodiBruxelles nella sua miserabile vita, mentre io già avevo avuto il mio primo contatto con il mio grande amore, che per di più era anche una star internazionale.. Insomma, ero sul punto di sbattergli in faccia la crudele verità.. quando mi sono fermata pensando che lui non si meritava una così grande attenzione.

Esserino ignobile, pidocchietto inutile, come può mettermi 3 solo perché mi son rifiutata di rispondergli perché non mi sentivo a mio agio??

Ora quello là mi costringe anche a studiare di nuovo oggi e domani per andare suicida (o meglio, volontaria.) venerdì. Cheppalle.

Ma in fondo, cosa importa? O meglio, io ce la posso fare.

Se sono riuscita a farmi rispondere dal mio amore, se sono riuscita a far sapere a Niall che lo amo, potrò anche passare indenne quest'interrogazione, no? Basterà impegnarsi un po'!

Aiuto, non riesco ancora a crederci. Gli ho detto che lo amo.

Cioè, sono consapevole del fatto che a lui non gliene frega niente, milioni di ragazze gli dicono che lo amano... Ma ora lui sa che io lo amo, anche se non mi conosce. Oddio.

Gliel'ho detto. GLIEL'HO DETTO DAVVERO!! Non per finta, ma DAVVERO DAVVERO!!

Cioè, a lui già non gliene frega niente, manco mi ha risposto, ha risposto solo alla prima domanda, quella su Demi, ma... MA INSOMMA MI HA CAGATO, MI HA RISPOSTO!!!!

Amo tutto.

Ora la prossima prova è l'interrogazione di storia.

Prenderò otto, me lo sento, non sarà difficile, devo solo mettermelo in testa. Così impara quella pulce del professore.

Ora vado, mio sorriso (? mi sto facendo venire il diabete da sola..)..

asdfghjkl.

Un sorriso ebete e tanto amore, la tua Susaaaaan.

 

 

19 Dicembre 2012

Caro Diario,

è da qualche giorno che non ti scrivo.. ok, in realtà è da soli due giorni ma, cosa strana a dirsi, mi sto affezionando a te. Ora, non chiedermi come ci si può affezionare ad una cosa che non parla non sente insomma manco è viva, perché non saprei risponderti e preferisco non pormi il problema.

Ieri mi son sentito con Demi. Eh già, ora è mattina e tra qualche ora partiamo, ci vediamo stasera, io e lei, e... vediamo. Mi aveva detto che era online su Ask, e così mi sono connesso anch'io. Ne ho approfittato per rispondere a qualche risposta..

Ah, sì, a proposito, mi sono connesso anche un attimo su Twitter e ho visto che quella ragazza (La Ragazza di Twitter)... beh, era connessa anche lei e twittava “Niall onlineeee aaaaaa”.

Quando l'ho letto ho alzato gli occhi al cielo. Lo sapevo, io, che era una fan pazza come tutte le altre. L'ho comunque cercata su Ask, mi è bastato vedere come si chiamava.. “SusPringles”..

(Uhm. Solo il suo nome mi fa venire fame... missà che vado a prendermi un pacchetto di pringles. Effettivamente è da più di un'ora e mezza che non mangio. Non va bene, no no, non essere cosa buona... ok, chiusa parentisi.).

Vabbe', insomma. Cercando cercando ho trovato una sua domanda (ok, in realtà ho passato un sacco di tempo a cercarla tra le migliaia di domande..). Ho pensato: “beh, e ora che l'hai trovata, Niall Horan? Risolto qualcosa? NO, perché Demi, (o Amy..) di cui ora ti dovresti occupare, ti starà scrivendo roba mentre tu perdi tempo così.” Quindi stavo per ricaricare la pagina... Ma ho pensato che forse con una risposta da niente potevo fare felice una persona. Esattamente, quella ragazza.

Sono rimasto un sacco a pensare: “cosa le scrivo? ''so che ogni giorno mi invii la tua lettera personale. Sentiti osservata perché io ti spioooo '' ???”... Insomma, mi stavo scervellando, ma appena l'ho realizzato mi son detto: “Niall, tu stai impazzendo. Già stai parlando con te stesso ora, figuriamoci, in più ti stai facendo seriamente troppi problemi per una tipa che non hai mai visto in faccia e di cui leggi solo le letterine che ti invia ogni sera. Curati e ora le scrivi un benedettissimo qualcosa, qualcosa di burdo così lei non si fa neanche troppe seghe mentali e la finisci qua. Oh.”

La domanda a cui alla fine ho risposto era molto schietta. “un'amica??? Sei sicuuuuro che Demi sia solo un'amica per te???? :o” poi c'era aggiunto “p. s. i love you and one day I'LL MEET YOU.”

Ho sorriso perché mi sono immaginato tutta la gelosia della prima frase. Ho risposto : “yeah :) xx”

Poi avevo aggiunto (a te lo posso dire, sei il mio diario segreto): “i love you too babe :)” ma dopo qualche secondo l'ho eliminato.

Non dovrei scrivere certe cose, non alle fans così. Perché per qualche strano motivo sento che c'è qualcosa di diverso con le..

OK, BASTA CON LE SEGHE MENTALI.

Torno a Demi, almeno lei la vedrò tra un paio d'ore.

Hey, mi è arrivato un sms di Amy... “che fai, cucciolo? <3”

..Amy?

..

un'amica.

Come tutte le altre.

Niall.

 

 

21 Dicembre 2012

MUAHAHAHAHHHAAHAHH NIALLER,

oggi finirà il mondoooo (?)

Vabbe', intanto io sono andata volontaria in greco e storia, ho preso 9 e 7 e mezzo.

Bomba (?).

E poi... insomma, tu sai che io ti amo. Asdfghjkl.

* * *

...Che ti succede, Nialler??

Su Ask rispondi solo “whatever”.. Ok, so che potresti non essere tu, il profilo che seguo io, ma secondo me sei tu, sei troppo tu, e poi ci sono un altro casino di persone con cuis ei in contatto... D: Insomma, sei tu, e sei anche strano, per di più...

Hai litigato con Demi?? Che succede? Con Rita Ora?

A proposito, perché Rita Ora è triste? Dice che tutti l'hanno abbandonata..

Anche Demi ora è triste.

Qualcosa non va.

Porca palettina, ma che succede?!

Io non voglio che tu sia triste. Ecco, mi sono appena girata e ho visto il tuo sorriso, nel poster dietro di me, io voglio solo quel sorriso, voglio i tuoi occhi luminosi ridenti, voglio il tuo apparecchio che tra poco non ci sarà più, voglio le tipo fossette che ti vengono a fianco al naso quando sorridi (?) o voglio gli occhi chiusi, le rughe attorno e il mio cuore che batte che fa una capriola, perché la tua felicità è la mia, un tuo sorriso è il mio..

(Ok, se sono così sdolcinata è colpa della crepe alla nutella che sto ingerendo (?).)

Ascoltami, so che non leggerai mai mai mai e poi mai questo diario... Io lo so. Ma comunque sia, voglio dirti che io voglio e vorrò sempre che tu sia felice. Se per essere felice, hai bisogno di Demi, prenditi Demi. Se sarà Brandi, Brandi. Amy, che sia Amy. Io non voglio perdere la tua risata, non voglio perdere le tue battute, non voglio perdere la tua voglia di vivere, non voglio perdere la tua voce, il tuo respiro, i tuoi occhi che sono così profondi, che sono così belli. Io non voglio perdere il tuo sorriso.

Che tu sia felice. Non chiedo altro. E se tu sei felice così... bene.

Certo, ora scrivo come se avessi chissà quale potere su di te, io che mai ti ho visto in faccia. Io che ti sogno la notte senza averti mai davvero conosciuto. Io che sono così stupida, che in fondo non ho mai smesso di credere di poterti incontrare un giorno.

Bah.

Biondino, ora vado, vado a scoprire che ti sta succedendo.

Non esiterò a salvarti, se necessario.

I want to save your heart tonight. Anche ora, se possibile.

Sus.

P. S. non potrò essere superman, ma per te sarà una super donna (/ragazza).

* * *

...Hey Nialler.

Ti ho già salutato?? PUAHAHAHAH vabbe'.

Beh, allora, ti scrivo per dirti che non sono più sicura che tu fossi tu.

Non so neanche per quale motivo poi io fossi così sicura che tu fossi tu, in quel profilo. Insomma, su Ask ce ne sono un casino, troppi troppi troppi di fakes. Quel profilo poteva essere un fake.. Quindi.. Quindi tu non sai ancora che io ti amo.

.

#depressionetime. No, non è vero. Non sono coooosì triste.. mi sento solo leggermente delusa. Cheppalle. E io che pensavo che tu fossi tu. E io che pensavo che finalmente tu sapessi che io ti amo. È solo che io ne ero così convinta..

Perché insomma, da te partivano un sacco di cantanti famosi e vip, o altra bella gente, a me è sembrato impossibile che tuuuutti fossero fakes. Boh.

Poi però, non so come sono arrivata a questo profilo (che sarebbe di Danielle Peazer) mi è sembrata lei perché posta foto che ancora non si sono viste in giro, e che soprattutto non sono tutte perfettine perfettine come le foto ritoccate.. Vabbe' insomma, e lei ha scritto che Niall non c'è su Ask..

Boh.

Quindi non eri tu. Quindi era tutta un'illusione.. per farmi prendere il 3 in storia. Sì, la conclusione è questa.

.. Tu non sai quanto io desideri vedere anche solo per qualche secondo quegli occhi blu dal vivo..

Ieri Niall ha cantato “baby be mine tonight, mine tonight, baby be mine tonight, yeah” e Demi si è coperta il viso ridendo come una pazza.

Su Ask, almeno sui profili che seguo io, Niall era ko e non rispondeva a nessuno niente a parte “whatever”. Demi era depressa. Rita Ora era depressa. Brandi Cyrus era depressa.

Insomma, evviva, sì, ecco come affrontare la vita con un sorriso.

Ora vado, domani c'è scuola, è l'ultimo giorno ma c'è comunque.

Niall.. Io ci tengo a te. Un giorno ti incontrerò.

Ti mando me stessa, stanotte. E mi raccomando, be mine che è meglio per te.

Suuus.

 

21 Dicembre 2012

Diario.

Ieri. Ho. Rivisto. Demi.

Yeahhh buddie!

Ho rivisto anche Brandi.. ma .. vabbe'. Lasciamo perdere Brandi, con cui ho vissuto situazioni un tantino imbarazzanti.

Anyway, ieri.. beh.. erm.. ecco...... eri ho rivisto Demi. E.. Ecco, non solo all'esibizione. Ci siamo rincontrati.. dopo.. nelle quinte, sì sì, nelle quinte.

E nelle quinte abbiamo parlato. Beh, non è successo niente di che.

Almeno, non nelle quinte.

Ok, tanto sei il mio diario segreto. Stavo per raggiungerla di notte.

Per fortuna fuori abbiamo scorto da lontano un paparazzi che si nascondeva. Perciò ho deciso di non uscire, Demi non vuole niente, nessuna storia.

Però ci siamo baciati. Ma io mi son fermato. Le ho chiesto se era questo che voleva. Voleva davvero solo un bacio?

Voleva davvero anche lei solo una botta e via? No.

Demi non è quel genere di ragazza.

Brandi si può abbindolare, ma non Demi.

Mi sono incazzato. Non sono io a non volere niente di serio. Lei dice che lei non può farci niente, che io piaccio ad una sua amica (sicuramente Brandi.), che lei non mi ama, ma mi vuole bene solo come amico, e bla bla bla.

E allora, perfetto, che rimaniamo amici. Solo che, perdonami Demi, io non ci riesco a far subito finta di niente. No, non ci riesco proprio.

Ed è inutile che su Ask e ovunque mi arrivino messaggi da persone che non c'entrano niente. Qua ci siamo io e te, punto. Non cercare Rita, Ashley, Brandi, no. IO e TE. Stop.

Sono stanchissimo. Sono ko anche per colpa del fusorario...

Beh, la cosa migliore è che ora finalmente sono a casa.

Diario mio, non sai quanto mi sia mancata la mia famiglia.. Oggi per fortuna mi hanno fatto stare in casa a non fare niente.. Che bello. Domani rimarrò a fare biscotti con la mamma. Fare e mang.. nooo scherzavo. I biscotti sono per “le belle ragazze che sicuramente busseranno alla porta di casa chiedendo di me”, così dice Maura. Sinceramente, cheppalle. Io voglio solo fare biscotti con mia mamma. Ma se qualcuno bussa alla porta, tornerò ad essere Niall la star internazionale, aspettando di aver finito con gli abbracci, le foto e gli autografi per poi continuare con Niall il piccolino di casa che mangia più di suo papà.

Ora vado. Oggi non sono entrato su Twitter dal mio accownt. … E quella ragazza è la solita fan innamorata di Niall la star internazionale. Eh, grazie al cazzo, io non sono mica solo quello.

Demi non deve più parlare.

Brandi neanche.

Amy, pure. Oggi non ho voglia di niente e di nessuno.

Che SusSingle o come cazzo si chiama (pringles. Pringles come le patatine.) che si vada a fottere anche lei, che manco la conosco, con le sua letterine, lei non mi conosce, lei non sa.

E poi che se ne vada tutto a fottersi.

Io sono Nialler, sono quello che mangia come un maiale, che rimarrà un cucciolo forever alone e che quando chiede ad una ragazza una storia seria viene rifiutato e quando vuole una semplice scopata va poi a finire nei casini.

Sono Nialler e sono quello che domani farà i biscotti con la propria mamma.

Sono quello che si va a cercare le ragazze su twitter che gli scrivono le letterine.

Messo bene, proprio.

Notte, va.

Nialler.

 

 

*my space *

yeeeeeah buddie. :D

eccomi qua,

ora cooooosa succederà???? :D

Cosa ne pensate del nostro Nialler??

E di Sussss???

Demi??

Vi prego ditemi cosa ne pensateeeee!!! c:

 

grazie mille a:

le righe di tomlinson

Need1DSmile

Hazza ha la mHAZZA

Niall dream_

annalisastyles

federicaMalik

OneD_ILoveYou

you_are_perfect_to_me

EleHoran97

tommo_smile

 

asdddcndcjnfcdj grazie mille siete fantastiche non sapete quanto vi lovvo e quanto mi avete fatta felice!!

Grazie a chi legge.

Grazie a chi ha messo la storia nelle preferite/ricordate/deguite ajdnjdn

<3

 

kisskiss Mariiii :*

 

P. S. ODDIOOOO DOMANI è LA VIGILIA E IO IN TUTTO HO FATTO SOLO DUE REGALI. MERDA.

Vabbe'... domani è Nataleeee *-*

..

ok, in realtà è dopodomani ma vabbe' :D

Beh.. DOMANI è IL COMPLEANNO DI TOMMOOOOO ASDFGHJ *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** CAPITOLO 5 ***


23 Dicembre 2012

Lei non vuole uscire stanotte, c'è troppo freddo perché gli angeli volino. Gli angeli muoiono.”

Caro Niall,

non so perché ti ho scritto la frase che ho scritto sopra.. forse perché sto ascoltando The A Team??

Allora vediamo un po', domani è il compleanno di Tommo, dopodomani è Natale.. e io ancora non comprato manco un regalo. Bene. Merda.

Vabbe', per ora faccio dei bigliettini... erm.. poi mi arrangerò. Ma sì, dai.

Non ho tue notizie da un bel po'. Si è rotto il cellulare e non so come fare ad entrare su internet, dato che il pc con internet ce l'ho solo dalle otto alle undici, allora per il resto della giornata non mi rimane che scrivere a te, scrivere vaneggi che poi mi riguardo e che diventano FanFiction vaneggianti (?), studiare... e boh, farmi seghe mentali. Cioè, ma ok.

LAAALLALLALAAAA è NATO UN REEE è NAAAATO IL REEE DEI REEE

che bello asdfghjjnbgndj, è Nataleeee Nataleee Nataleee..

e ora vado a dormire. Ho sonno (in realtà no, ma vabbe'.)

Sus.

 

25 Dicembre 2012

ASDFGHJKL. Oggi è Nataleee, Nialler!

Sono andata dai miei zii e ho fatto una twitcam con mia cugina..

Ok, no. Non è vero. Ho cercato di fare una twitcam. Ahah, non mi è riuscito molto bene, dato che non si vedeva né sentiva niente, a quanto pare. Dopo un po', si è sentito qualcosa.. vabbe', va. Tanto era un vaneggio.

Oggi tutti sono più buoni e i miei ci hanno regalato tante cosucce carine, a me e ai miei fratellini (che sono quattro, inclusa una sorellina) . Una crema per la pelle a me, di quelle strane tutte biologiche che costano un occhio della testa, dei trucchi, soldi.. e basta. Poi però ci hanno regalato i joystick per la ps3 (allelujaaa), una cosa per il pc, qualche gioco per la ps3, per il pc e qualche libro, boh, vabbe'.

Mio papà si è fatto un regalo da solo. Indovina cosa si è comprato '-'

un gioco per la ps3, di macchine. Con il volante i freni e il sedile e tutto. Si è addirittura scritto la dedica “A papà Roberto, guida bene questa famiglia, babbo natale”.

Cioè, questo mi porta ad un'unica conclusione: i maschi non matureranno mai.

Sono un caso senza speranze.

Awwww sììì One Thing allo stereoo! Io amo quella canzone. Che poi, non capisco perché mi emoziono tanto se lo stereo è mio e sono io che scelgo quali cd mettere. Boh, vabbe', sono particolare, lo so.

Chebbeeeello ieri era il compleanno di Tommo *-* io seguo la sorella, Felicite, su instagram, gli ha scritto una lettera troppo pucciosa. Asdfgh.

Tommo è speciale. Io vorrei essere Eleonor, la sua ragazza. La amo. Amo lei e Tommo. Sono troppissimo pucciosi e io li adoro, li amo, stravedo per loro. Non si lasceranno mai. Io ne sono sicura, lui è così dolce, così stupido quando vuole, così giovane, per sempre peter pan, lo adoro.

Non entro seriamente su twitter o su ask da un sacco di tempo. Neanche su Facebook, ora che ci penso. Vabbe', di facebook non è che mi interessi molto.. Giusto per la pagina, che sennò va in decadenza..

Ora vado, devo finire i regalini e Benni, una delle mie amiche migliori, sta arrivando. A dopo, mio brodino (?). Brodino di giuggiole, ciò che ho dentro quando ti vedo, Nialler (?)

Susss.

 

25 Dicembre 2012

Caro Diario,

oggi è Natale e sono entrato un attimo giusto per farti gli auguri (so che non è normale ma se mi dovessi davvero soffermare su tutte le mie anormalità..)!!

Perciò.. AUGURI!

Io sto qua in Irrrrlandaa con la mia famiglia yeah buddie che bello!

Ieri è stato il compleanno di Tommo, puahahha ci siamo divertiti un casino, anche se non abbiamo potuto fare chissà che cosa (nel senso che non abbiamo potuto sclerare com'è nostro solito fare..) ma ci siamo divertiti dai.. l'unica scocciatura è stata che io per rientrare in tempo qua sono andato via un po' prima.. ma vabbe'.

Oggi sono entrato un attimo su twitter, e ho visto che la Ragazza di Twitter (Sus, penso che si chiami Susan.. ma forse se è italiana sarà Susana.. o Susanna, missà.. boh) stava facendo un twitcam. Mi è venuto una strano formicolio allo stomaco e mi son bloccato prima di metterla.. poi mi son dato del rincoglionito e ho aperto la pagina. “Vediamo questa matta qua che dice di amarmi.. seee seeee..”..

ho aperto la pagina.

Era buio e non si sentiva niente. '-' lei e altra gente scrivevano in un'altra lingua, italiano, missà, ogni tanto riconoscevo i suoi “noooooo” poi scriveva tipo “stupidA” che forse è come “stupid” quandi stupida.. boh.

Sono uscito perché non avevo tempo. Le ho dato la mia opportunità di farsi conoscere. Peeeggio per lei.

Ora vado, ci sono ospiti in salone. Devo fare il ragazzo educato!

Niall.

 

26 Dicembre 2012

Caro Niall,

stavo pensando che ciò che odio più di me stessa, forse sono gli occhi. Diventano rossi, gonfi, lucidi, ogni volta che piango. Così quando ho bisogno di sfogarmi, poi mi vergogno un sacco ad uscire dalla mia stanza. È orrendo. Mi seppellirei viva.

Tutti ti guardano e pensano “chissà cosa le sarà successo”.. Ma questa non è la cosa peggiore. La cosa peggiore sono i miei genitori, chissà cosa passa loro per la testa, mi prenderanno per idiota ogni volta che mi vedono così. Loro non capiscono, loro non capiscono niente. Anche perché io stessa penso di essere una stupida, figuriamoci cosa pensano loro. Avranno ragione, non avranno ragione.. sinceramente non mi interessa. Io so solo che sono triste, che i miei sogni sono e rimarranno per sempre irraggiungibili e le lacrime scendono giù con o senza il mio consenso.

Poi magari i miei si pentono, se è nato tutto da qualche bisticcio non mi dicono niente e forse cercano anche di farsi perdonare.. ma ormai il gioco è fatto. Io non ci credo più. Ho già seppellito il mio cuore, il mio sogno dietro un muro di lacrime. E tutto rimane vuoto, inutile, trasparente.

A parte i miei occhi, che segnalano a tutti che ho qualcosa che non va. Grazie, grazie mille, occhi, davvero.

Vabbe', mio cugino mi ha bloccato il cellulare, non posso contattare Lora, internet si è bloccato, non posso fare un cazzo, insomma, non posso vedere cosa fa Niall, non posso niente. Neanche il regalo per Lora.

Ora vado, mi chiama mio padre.

Sus.

 

28 Dicembre 2012

Oggi ho cominciato a preparare il video per la cover di Live While We're Young. Non sarà come One Thing, in cui stiamo ferme davanti alla telecamera e cantiamo mentre io suono la chitarra. No, questa volta registriamo prima la canzone, poi facciamo un vero e proprio video. Sarà divertente.. certo, un po' difficile, ma divertente.

Inoltre, stavo pensando di far entrare nella band Marina, una mia amica. Lei è simpatica e si divertirebbe, ha una splendida voce (va anche a fare concerti ogni tanto), sa suonare piano, chitarra e violino e sì, insomma, ci starebbe bene. Devo chiedere solo a Chiara, Benni è d'accordo con me.

Mi hanno regalato un braccialetto con su scritto “I love Niall”, un altro con un grande cuore con la bandiera americana, un altro con su scritto “friends”, un cuscino con la bandiera inglese, un'altra crema per la pelle (…) e uno shampoo ai mirtilli che mi fa venire fame.

Che bello, a Lora è piaciuto il mio regalo, un libro scritto da me con l'alfabeto e tutto ciò che mi veniva in mente, le ho scritto un sacco di canzoni e poesie.. Spero le piacciano!

Ora rimangono il problema Marina, Benni, Angela. Cazzo.

A Benni... Qualcosa per disegnare?

A Marina... Qualcosa sui manga?

Ad Angi... Qualcosa da Angi??? Caaazzooo non so proprio cosa pensare!

Merda.

Vaaaabbe'.. Anyway, Nialler, mi sono messa come sfondo del cellulare una tua foto da stupro in cui ti aggiusti l'auricolare. Ok, tutte le tue foto sono da stupro. Asdfghjjnbgndj.

Domani vado a correre, devo dimagrire assolutamente.

Ora vado, sciao sciao.

Suuusssss.

 

 

29 Dicembre 2012

Caro Niall,

sono già di morale.

Cheppalle, starai, pensando, ma questa tipa ha sempre qualcosa che non va?!?

Già.. me lo chiedo anch'io, cosa ci sia che non va in me. Vaaabbe', lasciamo perdere.

Sono terrorizzata.

Il mio “ex” (lo chiamo così perché per me era il mio ragazzo.. poi ho scoperto che per lui invece non ero niente di serio. Stronzo.) oggi mi chiamava. Mi chiamava dal numero di casa, forse pensava che io non mi ricordassi tutti i suoi numeri a memoria.. Si sbagliava.

Io ho paura di lui. L'anno scorso mi ha trascinato in brutti circoli. Ho passato brutti, bruttissimi periodi, e ho vissuto cose che non auguro a nessuno.

Ne sono uscita scomparendo totalmente dalla sua vita. Non so bene come ho fatto, ho smesso di rispondergli, di chiamarlo, ho tagliato tutti i rapporti sia con lui che con tutto il resto della cricca.

Fatto sta che dopo mesi e mesi e mesi di silenzio, lui mi chiama dal numero di casa, io rispondo.. E lui chiude. E fa così, per tutta la sera.

È stato angosciante.

Poi ha smesso.

Dopo un po' mi ha chiamato di nuovo, io mi son fatta coraggio e ho risposto, aspettandomi l'ennesimo silenzio e poi il “tuu tuu”.. invece no. Mi ha detto che gli mancavo. Che gli mancavo. Mi ha chiesto se volevo passare il capodanno a casa sua. … Ti lascio immaginare.

Gli ho detto che non faceva. Ha insistito. Ho chiuso il telefono.

Ora entro un po' su Twitter, è tardi e sono stanca.. Ma non voglio dormire. Anche se sono fusa, potrei dire cose che non c'entrano assolutamente niente o che non hanno alcun senso logico... ma vabbe'.

Sus.

 

 

29 Dicembre 2012

Caro Diario,

qui c'è Nialler che ti scrive dal pianeta terra.

Il bellissimo Nialler, il faaavoloso Nialler che fa perdere la testa alle ragazze.. Aspetta un momento. Come fanno le ragazze a perdere la testa?! Come mai si usa questo detto?! La testa non può sparire né rotolare via.. Basta. Ecco, vedi, è tardi e questo fa un effetto strano al mio povero cervello. Sono fusissimo, non fuso, fusissimo (?)

Anyway.

Ho twitter online in questo momento, ma non twitter officiale, quello privato.

E indovina con chi sto messaggiando..!

Con Demi.

Ahah, no, sto scherzando. Se stessi messaggiando con Demi non verrei qui a dirtelo (o forse sì, dipende da cosa ci stiamo scrivendo.. vabbe'.).

Con la “Ragazza di Twitter”. Eh sì, non so perché, ma ho aperto la pagina e ho trovato la sua centomillesima “lettera” che stava inviando al mio account officiale.

.. Ok, in realtà, questo tweet non era come gli altri. Ha scritto molto semplicemente “@NiallOfficial I'm sad. And I'm afraid, too.” .

Allora in un momento di sclero mi son detto, dai, la contatto. Tanto, non saprà mai chi sono in realtà.

E poi.. così è meglio, perché le persone non ti vedono come “Niall la celebrità trallallì trallallà (?)” ma come un ragazzo normale che sta su twitter. In realtà forse neanche sanno che sono un ragazzo, se non vedono la bio. Vabbe'.

Duuunque le ho scritto: “.... why are u sad, if I can ask..” Poi mi è venuta una strana … ansia, diciamo. Pensavo che forse non mi avrebbe mai risposto, sono inglese non italiano (ok, non c'entra niente ma vabbe'.), e poi, boh, magari non mi avrebbe mai cagato punto. E poi, insomma, che domanda era?? Cazzi suoi, se è triste, non è che va a urlarlo al mondo.. Ok, in realtà l'ha scritto su Twitter. Non importa, la mia era una domanda comunque azzardata.

Lei ha (fortunatamente) risposto dopo poco. “.. because I'm tired to fight.”

Io ci ho pensato un po'. Non sapevo cosa risponderle. “why do u fight?”

Questa volta rispose dopo pochissimo tempo: “I fight for my dreams... But everytime they leave away.” Poi me ne arrivò dopo un po' un altro: “I hate myself, I hate my eyes when I cry, I hate the way I'm afraid, I hate loving my dreams, I hate everything about-” dopo pochissimissimo: “-Me! I'm just a big mistake! Now too, I'm making u tired.. I'm sorry.. :c”

Io scuotevo la testa come un imbecille davanti al computer e non ho aspettato un momento per risponderle: “NO! You got it wrong! You CAN'T live without hope, you can't live without dreams, believe in them, you don't know the-” (mi son sentito molto faigo mettendo la lineetta come fanno loro.. in genere non scrivo più di quattro o cinque parole in una frase.) “-Future, and you got it wrong when you say you hate yourself.. I'm sure you are so beautiful, girl. :) And you when you cry make-”

Mi sentivo molto poetico. Qualcosa mi ribolliva nella pancia, e una vocina dentro di me mi disse che non ero molto normale. La lasciai perdere. Mi avrebbe rotto le palle dopo.

-Your eyes more beautiful than before. Believe in your dreams is the best thing you can do. Don't forget this, and Don't worry-”

Sì, mi stava venendo il maldipancia. Forse stavo esagerando. Forse no. Boh.

You are welcome here! But smile, because it makes you beautiful! :) xx”

Ok, quest'ultima cosa me la potevo risparmiare. Sono stao un idiota, un imbecille, un coglione. Cioè, dimmi tu, se uno ti parla così, cosa deve pensare?? O che sono uno squilibrato, o che sono uno dei One Direction.

.. In realtà forse è che mi faccio troppe seghe mentali, ma non voglio essere scoperto. E se scrivo “ smile because it makes you beautiful” è OVVIO che c'è qualcosa che no va in me. Ok, è tardi, sono le quattro del mattino, non so neanche perché sono sveglio, avevo sete non riuscivo a dormire.. Ma vabbe'.

Lei mi ha risposto “omg you make me cry, thanks a lot, you are so sweet, so asdfghjkl, I love you!!! Thanks cuz YOU made me smile.. and it's -”

.. Asdfghjkl? Cos'era un nuovo termine? Si vede che in Italia lo utilizzano.

-Difficult today. Anyway, I believe in my dreams.. But they leave away however!.. Where are u from, beauty? :) xx”

Beauty? .. Mi aveva scambiato per una ragazza? Missà di sì.. su Twitter le ragazze sono infinite (?). Le ho risposto: “Ahah, I'm a boy, gurl ;) I'm England.. u?”

Poi mentre aspettavo mi sono accorto di che ore erano, e ho deciso di chiudere. Tra qualche ora parto per Londra, dove avrò qualche giornata libera da passare con i ragazzi, penso.

Mi è arrivato un altro messaggio da lei: “Ahah, sorry, boy! I'm Italian xx” Le ho risposto: “I'm going to sleep now, bye bye! Believe in yourself!”

Poi ho staccato. Ora sono stanco. Vado a letto.

Niall.

 

 

*my space *

Ciao people c:

Non ho molto tempo, perciò vi chiedo solo consigli e commenti :3

Mi scuso anche per la cagata di capitolo che è venuto fuori.. al prossimo farò parlare di più Niall.. c:

 

ringrazio:

niallerrayban

EleHoran97

OneD_ILoveYou

Hazza ha la mHAZZA

you_are_perfect_to_me

tommo_smile

Niall dream_

le righe di tomlinson

 

nksndkdskknwk <3

Grazie a chi legge.

Grazie a chi mette la storia tra le preferite/ricordate/seguite.

Anjdcnjnd

 

Che ne pensateee??

Kisskiss Maarii :*

BUON ANNO A TUTTI <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1446219