Stupid in love.

di ddlovatosmjle
(/viewuser.php?uid=191877)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Primo capitolo. ***
Capitolo 2: *** Secondo capitolo. ***
Capitolo 3: *** Terzo capitolo. ***
Capitolo 4: *** Quarto capitolo. ***
Capitolo 5: *** Quinto capitolo. ***
Capitolo 6: *** Sesto capitolo. ***



Capitolo 1
*** Primo capitolo. ***


                                                       

"Questa è la tua camera e tra poco verranno le tue compagne di stanza." Disse la signora facendo entrare la ragazza in quella che doveva essere la sua camera.
"Grazie." Ringrazio gentilmente la ragazza prima di posare la sua valigia a terra.
"Allora,se non hai più niente da chiedermi,posso andarmene." Disse la signora girando i tacchi e uscendo dalla camera.
La ragazza si guardò intorno subito dopo iniziò a sistemare la sua roba in quello ce doveva essere il suo armadio.
Appena ebbe finito,si distese nel letto e prese il suo telefonino. Nessun messaggio,nessuna chiamata.
Era sola,sola e triste. Nemmeno ai suoi genitori importava di lei.
Lei era Demetria Devonne Lovato,ma tutti la chiamavano Demi.
Aveva una passione: il canto. Era l'unica cosa che la teneva ancora in vita,senza quello,sarebbe morta da un pò di tempo.
Entrò a far parte di una scuola di canto,sperando di poter realizzare il suo sogno,e soprattutto di poter trovare degli amici che le vogliano bene,degli amici veri,quelli che lei non aveva mai avuto.
Demi mentre ripensava al suo passato,senza che se ne accorgesse il suo viso si riempì di lacrime. Sentì la porta aprirsi e si alzò subito dal letto asciugando le lacrime che le rigavano il viso e sorrise,cercando di convincere se stessa che andasse tutto bene,anche se sapeva che non era così.
"Tu devi essere Demetria." Disse una ragazza mora sorridendo.
"Si,ma chiamami Demi." Demi sorrise e si avvicinò alla ragazza.
"Io sono Miley,la tua compagna di stanza." Miley le porse la mano,e Demi senza esitare la strinse sorridendo.
Sembrava una brava ragazza. Era molto bella,aveva dei capelli lunghi mori e gli occhi azzurri.
'E' stupenda.' Pensò Demi guardando la ragazza.
Le due ragazze iniziarono a parlare un pò di loro,ma Demi non raccontò tutto il suo passato a Miley,aveva paura di non essere accettata nemmeno da lei.
"Comunque,questa sera ti va di conoscere i nostri amici?" Miley le chiese gentilmente a Demi con un sorriso che faceva invidia anche alle stelle.
"Si." Demi non ci pensò neanche due volte a rispondere.
 
La sera Miley e Demi andarono a mangiare e dopo pochi minuti le raggiunsero una ragazza e tre ragazzi.
"Piacere,io sono Justin." Si sedette accanto a lei un ragazzo biondino con gli occhi color miele.
"Io sono Demetria,ma per favore,chiamami Demi." La ragazza sorrise e dopo si strinsero la mano.
"Loro invece sono Selena,Nick e Josh." Miley indicò uno per uno i ragazzi.
"Io sono Demi." Demi si alzò e strinse la mano ad ognuno di loro sorridendo.
"Tu..tu mi sembri conoscente." Disse il biondino guardando la Demi.
Demi lo guardò meglio e anche lei notò una certa somiglianza con qualcuno che già aveva visto.
"Tu sei Justin,Justin Bieber,il mio migliore amico delle elementari." Sapeva che qui tutto sarebbe andato bene,che qui,avrebbe trovato finalmente un pò di felicità.


Spazio autrice:
Ho fatto una fan fiction sui Justemi,perchè penso che insieme sarebbero una coppia nbicbudsbgdsyudsuyds. lol
Questo è il primo capitolo,è un pò corto,lo so,ma i prossimi saranno più lunghi. Questa è una specie di introduzione.
Comunque tengo a precisare che se questo capitolo supera le 200 visualizzazioni e non ci sono almeno 2 recensioni non continuerò. Ci tengo a sapere cosa ne pensate della mia fan fiction.
Un bacio,alla prossima.


Mio twitter: @zaynismyheroxx

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Secondo capitolo. ***


                                                                 

"Demi,Oddio quanto mi sei mancata." La strinse forte fra le sue braccia e Demi sorrise.
Sorrise perchè era felice,perchè finalmente aveva ritrovato il suo migliore amico di qualche anno fa,perchè finalmente poteva iniziare un altra vita,sicuramente molto meglio di quella che aveva lasciato a Stratford.
Demi, quando Justin era andato via da Stratford per andare a Toronto, era rimasta sola,senza nessuno. Sin da piccolina la odiavano tutti,tranne Justin,ma poi Justin se ne andò. Demi per i troppi insulti e le troppe cattiverie che le dicevano incominciò a tagliarsi. Pensava che era l'unica cosa che poteva 'salvarla' da quella situazione. Ma era sicura che se Justin non se ne fosse andato,lei non avrebbe fatto questo,perchè Justin l'avrebbe aiutata,ma per sua sfortuna non fu così.
Quando Justin se ne andò i primi mesi,anzi,i primi due anni si sentivano sempre tramite pc e tramite cellulare,ma poi non lo fecero più. Si allontanarono e ognuno andò per la sua strada,anche se entrambi non volevano quella cosa.
"Anche tu mi sei mancato."
Si staccarono da quell'abbraccio,anche se non volevano,volevano restare così per altri minuti,perchè i due si erano mancati,davvero tanto. Ma mi staccarono perchè non erano soli,e tutti li stavano guardando chiedendosi perchè così tanto affetto se si conoscevano da soli pochi minuti.
"Come stai?" Justin le accarezzò una guancia sorridendole.
A Demi le sembrava di essere ritornata indietro nel tempo,a quando Justin la stringeva forte dopo due giorni che non si vedevano e poi le chiedeva come stava,anche se i due non si vedevano da un bel pò di anni,ma meglio tardi che mai,no?
"Diciamo bene,tu?" Demi levò la mano di Justin dalla sua guancia e la strinse con la sua mano.
"Bene..perchè quel diciamo? E' successo qualcosa?" Justin le chiese preoccupato guardandola dritta negli occhi. Demi sorrise istintivamente vedendo che Justin,dopo tutti quegli anni,era sempre preoccupato per lei.
"Ne sono successe tante di cose,Justin." Il viso di Demi passò da un viso felicissimo ad un viso triste,tristissimo,perchè stava pensando a tutto quello che era successo in quegli anni passati. Gli occhi le divennero subito lucidi e stava quasi per piangere,ma si trattene. Non voleva piangere,non davanti a lui e a tutti gli 'sconosciuti' che aveva davanti. Non voleva che poi la prendevano per una debole,anche se lei, in verità,era debole.
"Devo andare un attimo in bagno,torno subito." Demi mentì spudoratamente perchè sapeva che non riusciva a trattenere le lacrime. Corse in bagno incominciando a piangere fin quando non raggiunse il bagno e si chiuse dentro. Scivolò contrò la parete e si sedette con le spalle appoggiate al muro e le ginocchia al petto. Stava piangendo,si stava sfogando,perchè piangere era l'unico modo per sfogarsi oltre quella fottuta lametta. La tentazione di prenderla e farsi ancora del male era davvero tanta,ma lei doveva essere forte,doveva smetterla di farsi del male,il suo corpo non meritava tutto questo.
Si ripeteva sempre che doveva smetterla,ma non trovava mai le forze per farlo.
Tutti la sfottevano e la odiavano e lei una volta in una pagina di diario scrisse 'adesso ho capito perchè mi odiano tutti,perchè mi odio anche io.' Ripensò a quella frase scritto qualche mese fa e pianse ancora più forte.
La sua più grande paura era se anche qui non era accettata,se qui la prendevano in giro per il suo corpo e per i suoi problemi.
Qualcuno bussò alla porta e lei disse un 'occupato' spezzato dalle lacrime.
Ma lei non sapeva che a bussare era Justin, che sentendo la sua voce spezzata dal pianto e dagli singhiozzi si preoccupò ancora di più e bussò ancora più forte.
"Demi apri,per favore." Justin urlò cercando di far aprire a Demi la porta.
Demi si alzò da terra,asciugò le lacrime che le rigavano il viso ed aprì.
Justin venendola in quelle condizioni,con tutto il trucco sciolto dalle lacrime in tutto il viso,gli occhi rossi e gonfi,l'abbracciò istintivamente.
Demi avvolse le sue braccia intorno la vita del ragazzo e si strinse la suo petto.
In momenti come quelli,tutti avrebbero voluto un abbraccio,ma nessuno glielo dava mai,a nessuno importava di lei.
Justin accarezzò i capelli lunghi di Demi mentre la teneva stretta al suo petto.
"Che succede,Demi?" Le chiese il biondino dolcemente.
"Succedono tante cose,e non so nemmeno il perchè queste cose succedono proprio a me. Perchè tutti mi odiano? Solo perchè non porto una 38 di taglia? Perchè?" Ricominciò a piangere disperatamente tra le braccia di Justin.
"Demi,nessuno qui ti odia." Cercò di rassicurarla il ragazzo.
Demi si staccò dal suo petto e lo guardò negli occhi.
"Qui non mi odia nessuno perchè ancora nessuno mi ha vista! Ma fuori di qui,a scuola di prima mi odiavano tutti,tutti! Mi sfottevano tutti per il mio peso,per i miei problemi e io ho deciso di sfogarmi facendo del male al mio corpo,cercando di farlo morire di fame,tagliando i miei polsi e facendo delle cose orribili come cercare di uccidermi! Tu te ne sei andato e la mia vita è diventata una schifo vero e proprio." La ragazza si buttò di nuovo a terra in lacrime.
Il ragazzo all'inizio non reagì,restò fermo ad osservare la ragazza piangere e a riflettere del perchè tutti odiavano e facevano del male a questa bellissima ragazza,che un tempo, era la sua migliore amica.
Dopo pochi istanti Demi si alzò da terra e uscì dal bagno senza dire nulla a Justin,ma Justin la rincorse afferrandola per un polso,e quando la ragazza si girò,lui l'abbracciò fortissimo,come per farle capire che lui adesso c'era,era con lei e non l'avrebbe lasciata.
"Perdonami..Se non me ne fossi andato,magari tu non avresti passato tutto questo,ma io non potevo sapere che potevano farti tutto questo." Gli occhi del ragazzo si inumidirono. Quando Demi disse la frase 'Tu te ne sei andato e la mia vita è diventata uno schifo.' lui li sentì tremendamente in colpa. Pensava che era colpa sua del perchè,adesso,la sua migliore amica di prima stava passando tutto questo.
"La colpa non è tua." La ragazza sciolse quell'abbraccio ed accarezzo una guancia del ragazzo.
"Invece si. Io sapevo che molti ti odiavano,ma io me ne sono andato ugualmente,lasciandoti sola,mentre,non dovevo farlo..e guardati adesso,stai male,ti autolesioni,e tutto questo per colpa mia." Una lacrima rigò il viso del ragazzo e appena Demi se ne accorse l'asciugò subito con il suo pollice.
"Non è colpa tua. Tu dovevi partire,tua mamma e il suo compagno si stavano trasferendo ed era giusto che tu te ne andavi con loro. Non incolparti,perchè non hai nulla di cui incolparti." La ragazza sorrise e poi gli baciò una guancia,precisamente la guancia dove era stata bagnata da una lacrima.
Il ragazzo la strinse nuovamente a lui.
"Ti prometto,che adesso non ti accadrà mai più una cosa di questa,io sarò con te,sempre." Justin la strinse ancora più forte a se.
Demi sorrise e poi sussurrò un 'grazie'.
"Ti voglio bene,Justin." La ragazza sciolse l'abbraccio e lo guardò negli occhi.
"So che è passato tanto tempo dall'ultima volta che ci siamo sentiti,ma io non mi ero scordata di te,e non lo avrei mai fatto. Non sai quanto avrei voluto che in questo periodo tu fossi con me,mentre ero sola,sola con tutto il mondo contro." Demi alzò gli occhi al cielo per cercare di trattenere le lacrime per non piangere un altra volta.
Lui le prese i polsi e baciò i tagli della ragazza.
"Ti voglio bene anche io." Justin gli prese il viso con le mani e le stampò un bacio nella guancia.
"Adesso andiamo in camera tua,ti lavi il viso e ritorniamo dagli altri." Il ragazzo la prese per mano e la iniziò a trascinare per andare in camera della ragazza.
Arrivarono davanti la camera e Demi prese le chiavi ed aprì la porta.
Andò nel bagno che era in camera e si andò a sciacquare la faccia. Si tolse tutto il trucco ed uscì dal bagno.
Si avvicinò nel letto per prendere i trucchi che stavano ancora dentro la valigia,ma si sentì una mano di Justin afferrare il suo braccio.
"Non hai bisogno di trucchi,tu sei bellissima così." Justin le sussurrò in un orecchio e Demi rabbrividì. Si girò verso di lui per guardarlo e gli sorrise.
"Peccato che non la pensino tutti come te." Il suo viso diventò subito triste e abbassò lo sguardo.
"E fregatene se loro pensano il contrario. Devi smetterla di farti condizionare dagli altri,ti farai solo del male. Tu non hai bisogno di tutte quelle schifezze spalmate nel viso,tu sei bellissima così,e soprattutto non hai bisogno di una taglia 38,il tuo corpo è bellissimo così com'è. Avrai qualche curva in più delle altre? Sai,le curve in una ragazza sono bellissime,non sono belle le ragazze pelle ed ossa."
La ragazza sorrise all'udire quelle parole dette dal ragazzo e lo guardò negli occhi.
"Dici davvero?" Gli chiese lei avvicinandosi ancora di più a lui.
"Si,dico davvero." Le sorrise e Demi l'abbracciò subito.
Non aveva mai sentito dire quelle cose da un ragazzo per lei,tutti i ragazzi le dicevano che era grassa,invece lui le diceva che era perfetta con le curve e senza trucco. Sapeva benissimo che lui era diverso dagli altri,ma non fino a questo punto.
Si sentiva felice. Era tra le braccia del suo migliore amico di qualche anno fa,l'aveva ritrovato dopo tanto tempo,ed era felice,perchè lui non era cambiato. Lui gli diceva sempre cose belle per farla sentire meglio,e sapeva benissimo che sarebbe uscita fuori da quella situazione orrenda,grazie a lui,grazie a Justin. 

Spazio autrice:

Ma ciao bellissime! C:
Intanto volevo ringraziarvi per le meravigliose quattro recensioni che mi avete lasciato jbnsdjkhbdsfkiugs. E anche per le 230 visualizzazioni nsduhdskiug.
Spero che il capitolo vi piaccia.
Se in questo capitolo ci saranno almeno 3 recensioni,continuo.
Un bacio,alla prossima.

 
Mio twitter: @zaynismyheroxx               

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Terzo capitolo. ***


                                                      

I due uscirono da quella camera. Demi uscì senza trucco,Justin con quelle parole dolci l'aveva convinta. I due stavano camminando mano manina per i corridoi di quella scuola per andare in mensa,dove c'erano gli amici di Justin.
Erano mancati per tanto tempo,e sicuramente erano preoccupati.
"Justin?" Demi lo chiamò.
"Si?"
"Per favore,non dire nulla di quello che sai." Demi si girò a guardarlo e lui annuì.
I due arrivarono in mensa e si sedettero ai loro posti.
Tutti li guardavano come se erano due alieni,ma erano solo in cerca di spiegazione.
Selena li guardava con uno sguardo arrabbiato,e Demi vedendola così si preoccupò. Non capiva il perchè di quello sguardo così arrabbiato,solamente perchè non sapeva che Selena era la fidanzata di Justin.
Nick e Josh guardavano Justin. Miley guardava Demi. Mentre Selena guardava tutti e due.
Selena era arrabbiata soprattutto perchè i due ragazzi erano entrati mano manina e si erano seduti accanto e avevano ancora la mano intrecciata.
Justin notando lo sguardo arrabbiato della sua ragazza decise di parlare e spiegare un pò la situazione,prima che la sua ragazza potesse pensare male.
"Non pensate male,non pensate che io ci stia provando e tutte queste cose del genere. Io e Demi ci conosciamo da quando eravamo piccoli,eravamo migliori amici,ma poi ci siamo separati quando io sono andato a Toronto. E adesso rincontrarci,bè,è stato strano,ma bello." Il ragazzo si girò verso Demi. Demi gli sorrise.
Selena fece un sospiro di sollievo e Demi si fece scappare una risata.
"Che ci ridi?" Si voltò acida Selena.
Demi scosse la testa cercando la risposta da trovare,ma si stette in silenzio.
Selena la guardava con disprezzo,quasi con odio,ma Demi,non riusciva ancora a capire il perchè.
"Penso che non capisce il perchè della tua reazione." Disse Miley bevendo un sorso di acqua.
"Ah si,ecco,Selena è la mia fidanzata." Justin sorrise guardando Selena.
Demi capì finalmente il perchè Selena aveva quella reazione.
"Aaah,quindi pensava che tu potessi tradirla con me?" Demi rise di gusto.
"E sinceramente sarei al posto di Selena lo sarei anche io preoccupata. Sei bellissima." Josh si immischiò e rise facendo arrossire Demi.
Demi nonostante l'imbarazzo si sentiva felice,un altro ragazzo le aveva detto che era bellissima,soprattutto senza trucco.
Tutti stavano mangiando,mentre Demi li guardava. Non voleva mangiare perchè aveva paura di ingrossare ed essere presa in giro anche qui.
Justin si girò a guardarla,e la guardò con uno sguardo severo. Aveva capito perchè non stava mangiando,e non voleva che continuasse a far morire il suo corpo di fame.
"Ti devo far mangiare per forza?" Le sussurrò Justin all'orecchio per non farsi sentire dagli altri. Demi scosse la testa e cercò di mangiare qualcosa.
Non mangiò molto,ma aveva mangiato qualcosa.
"Io sono stanca,vado in camera." Demi si alzò e si incamminò per andare in camera.
Si sentiva soddisfatta per quello che Justin e Josh le avevano detto.
Si sentiva finalmente un pò bella,si sentiva accettata,finalmente.
Mentre camminava le squillò il cellulare. Era Justin.
Demi non cambiava mai numero di cellulare perchè ogni fottuto giorno sperava in una chiamata di Justin. Non aveva mai cancellato il suo numero.
E sorrise vedendo che nemmeno lui aveva cambiato il numero e soprattutto che ancora teneva il suo numero nella rubrica del suo telefonino.
"Pronto?" Nel tono di voce di Demi c'era felicità.
"Nemmeno tu hai cambiato ancora numero?" Il ragazzo si mise a ridere e Demi insieme a lui.
"No." Demi arrivò in camera e si buttò a peso morto nel suo letto.
"Non hai cancellato il mio numero,a quanto vedo." Demi disse mentre provava a levare le scarpe con una mano,visto che con l'altra mano teneva il telefonino.
"No,non l'ho cancellato. Non sai quanto speravo in una tua fottuta chiamata in tutti questi anni,ma non c'è mai stata." Il tono di voce di Justin diventò triste,e demi sentendolo così,si rattristi pure lei.
"Anche io volevo che tu mi chiamassi,ma non l'hai mai fatto neanche tu..Io non ti ho chiamato perchè pensavo che tu ti eri scordato di me." Il viso della ragazza fu rigato da una lacrima salata che lei asciugò subito.
"Non lo avrei mai fatto,Demi." Demi sorrise sentendo quelle parole.
Demi non disse nulla,ma continuava a sorridere come un ebete,e Justin lo sentiva che lei stava sorridendo e istintivamente sorrise anche lui.
"Sei così stanca da non poter uscire neanche con me?" Le chiese Justin.
"In quel caso no." Demi si mise a ridere.
"Fra cinque minuti vengo a prenderti."
"Ok,a dopo." Demi bloccò la chiamata.
Si rimise le scarpe che poco prima aveva levato.
Sorrideva. Sorrideva perchè era felice. Finalmente non era più sola,ma con lei c'era Justin,di nuovo,e sapeva che adesso non l'avrebbe abbandonata di nuovo.
Dopo neanche cinque minuti bussarono alla porta. Demi andò ad aprire e si trovò Justin tutto sorridente di davanti.
Andò a prendere le chiavi e poi uscì dalla stanza.
"Sei fatto più alto,prima eri nano." Demi iniziò per rompere il silenzio che si era creato fra i due. Demi si mise a ridere e Justin la guardava.
Justin  stava fermo ad osservare il sorriso di quella ragazza che era bello,bellissimo,come lei. Demi si mise una mano nella bocca per cercare di smettere di ridere. Justin notò tutti quei braccialetti nel polso di Demi e fece una smorfia.
Si sentiva ancora fottutamente in colpa per quei tagli nei polsi della ragazza,anche se la ragazza gli aveva detto che non era colpa sua,ma a lui non importava,si sentiva in colpa. Demi notando il viso triste di Justin smise di ridere e diventò seria. Lo guardò cercando una risposta a quel viso così triste.
"Porti tutti quei braccialetti per coprire i tagli?" Justin le indicò i braccialetti,e Demi li guardò. Lei annuì.
"Justin,non devi incolparti di niente. N-I-E-N-T-E. hai capito?!" Demi assunse un tono severo,almeno cercava di assumere un tono severo,ma le scarse capacità di Demi fecero ridere l'amico.
Si,l'amico,perchè non aveva mai smesso di essere suo amico,e mai avrebbe smesso.
Demi lo abbracciò e justin la strinse fra le sue braccia.
"Comunque anche tu eri nana,ma al contrario mio,tu sei rimasta sempre nana." Il ragazzo scoppiò a ridere tenendo ancora tra le sue braccia l'amica.
"Ehi,vedi che mi offendo." Demi alzò lo sguardo per guardarlo e si mise a ridere anche lei.
 
Justin portò Demi nella terrazza della scuola che c'era all'ultimo piano.
Era enorme e quando Demi la vide la guardò meravigliata.
"Ti piace?"
"E'-è magnifica."
Da li si vedeva quasi tutta New York,e in più era sera,quindi si vedevano tutte le case illuminate.
"Qui ci vengo ogni volta che sono triste,che devo pensare,o devo fare il romantico. Qui ho dato il mio primo bacio a Selena." Le labbra del ragazzo si erano curvate facendo uno dei suoi fantastici sorrisi,facendo sorridere anche Demi.
"Da quanto state insieme?" Demi gli chiese curiosa.
Prima che il ragazzo potesse risponderle lei si sedette nel muretto che c'era li,e poi l'amico fece la stessa cosa.
"Da quasi un anno.."
"Uuh,quindi la cosa è seria." Demi rise.
"A quanto sembra" Il ragazzo sorrise e poi si passò una mano nei capelli.
"Pattie sta ancora con.." Prima che la ragazza potesse finire la domanda,l'amico le rispose.
"No,non sta più con lui. Quando ci siamo trasferiti a Toronto andava tutto bene,ma poi lui ha iniziato a maltrattare mia mamma,e io di tutto questo non ne sapevo niente,poi l'ho scoperto,e senza dire niente l'ho denunciato e lui adesso si trova dove si merita di stare,dietro le sbarre." Justin si innervosì ripensando a quello che quel 'verme',come lo chiamava lui,avesse alzato le mani su sua mamma.
"E adesso sta da sola?"
"No,sta con i miei nonni,è tornata a Stratford,mentre io sono qui." Il ragazzo versò una lacrima,che cercò di cacciarla via prima che la ragazza potesse vederla,ma già l'aveva notata.
"Mi dispiace per tutto quello che vi è successo." Demi accarezzò la guancia di Justin.
"E pensare che abbiamo abbandonato Stratford,te,la tua famiglia,la scuola,i miei amici,i miei nonni,praticamente tutto,solo per seguirlo..Che rabbia!" Justin si alzò.
"Ormai è passato,non pensarci più! Tua mamma sta bene adesso,tu sei felice,è tutto apposto." Cercò di rassicurarlo Demi. Il ragazzo sorrise e per l'abbracciò.
Gli era mancato abbracciare la sua migliore amica,e di solito era lui a rassicurare lei,mentre adesso era al contrario.
"E sopratutto,adesso ho ritrovato te."
Sul viso di Demi spuntò un sorriso a 32 denti.
"Adesso è meglio se entriamo." Justin sciolse l'abbraccio e la prese per mano.
I due entrarono e si diressero in camera della ragazza.
I corridoi erano vuoti,ed era comprensibile,visto che erano quasi l'una di notte,e tutti erano sicuramente a letto a dormire.
"Non sai quanto vorrei tornare indietro nel tempo. Non partirei,starei con te,così forse tu non avresti attraversato tutto questo,e nemmeno mia mamma avrebbe attraversato tutto quello che ha attraversato..." Il ragazzo guardò il cellulare e notò che aveva una chiamata persa da sua mamma. Ma,non la chiamò,l'avrebbe chiamata quando sarebbe arrivata in camera sua.
"Ma purtroppo non si può tornare indietro." Sussurrò Demi triste.
Le faceva male ricordare il passato,e come darle torto? Aveva un passato bruttissimo alle spalle,e se tutti avremmo avuto un passato come quello di Demi,vorremmo cancellarlo,eliminarlo dalla nostra mente,ma purtroppo,non era così facile.
"Vabbè,siamo arrivati,ci vediamo domani. Buonanotte." Justin le baciò una guancia e poi l'abbracciò.
"Buonanotte Drew." Demi si ricordava ancora che il ragazzo odiava quando lo chiamavano per il suo secondo nome,e quindi,lo fece apposta.
"Non chiamarmi mai più così!" Disse Justin minaccioso mentre Demi aveva le lacrime agli occhi dal tanto ridere.
"Drew,Drew,Drew,Drew."
"Demetria Devonne,smettila!" Adesso erano 1-1,erano pari.
"Non chiamarmi mai più così!" Demi fece lo stesso tono minaccioso di Justin di pochi secondi prima e i due poi si misero a ridere.
"Ritorniamo seri. Buonanotte Bieber." Demi baciò una guancia a Justin ed aprì la porta.
"Buonanotte."


Spazio autrice:

Ma ciao bellezze c:
I'm baaaaack. lol
Questo capitolo fa pena,lo so,sorry. 
Spero che recensite lo stesso però eh.
Grazie per le quattro recensioni,per i due messaggi e per tutte le visualizzazioni. thank you.
Anyway,ci vediamo al prossimo capitolo. E vi raccomando,recensite.


Se volete contattarmi su twitter sono 
@zaynismyheroxx ..                           

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Quarto capitolo. ***


                                                       
Justin tornò in camera sua,e si buttò a peso morto nel letto,poi chiamò la madre,sperando che fosse ancora sveglia,ma non gli rispose,quindi pensò che stava già dormendo,visto che era molto tardi.
"Dove sei stato?" Spuntò Selena guardando il suo fidanzato arrabbiata.
"In terrazza." Rispose Justin alzandosi dal letto.
"Eri con Demi,vero?" Selena si avvicinò a Justin.
"Si."
"Ha un giorno intero che stai con lei.." Justin non la fece finire di parlare che la bloccò subito.
"Selena se sei qui per farmi una scenata di gelosia puoi benissimo andartene! E' tardi e vorrei dormire." Disse scocciato Justin prendendo poi il carica batteria del suo iphone e attaccarlo nella presa per farlo caricare.
"Ah si? Adesso mi dici anche questo? Adesso per una puttanella ti comporti così?" Selena gli urlò contro.
"Non è una puttanella!" Justin si girò a guardarla e la fulminò con lo sguardo.
"Adesso la difendi anche?" Urlò Selena. La gelosia si era preso possesso del suo corpo. Era terribilmente gelosa di Demi,che se avesse potuto l'avrebbe presa per i capelli e trascinata per tutta la scuola.
"Basta Selena. Mi sono stancato delle tue scenate di gelosia. Non me la sono portata a letto,ci ho solamente parlato! Chiaro?" Justin urlò spazientito andando verso la porta.
"Adesso vai. Devo dormire!" Aprì la porta e Selena uscì fuori.
L'aveva trattata davvero male,anzi malissimo.
Ma Selena era sempre gelosa,forse anche troppo.
Justin si mise di nuovo nel letto ed entrò su twitter con il suo iphone.
 
Demi invece era nel letto con in mano alcuni spartiti di canzoni che appartenevano a Justin,però non sapeva come mai erano nella sua stanza.
Prese il cellulare e mandò un messaggio a Justin con scritto il ritornello di quella canzone che si chiamava 'boyfriend'. E dopo gli scrisse 'non sapevo sapessi scrivere così bene.'
La risposta del ragazzo non tardò ad arrivare.
'Come fai a sapere la mia canzone?'
'Il tuo spartito era nella mia camera.'
'Ah,sicuramente l'aveva Selena.'
La porta si spalancò ed entrò Selena furiosa. Andò subito verso la ragazza e le scippò gli spartiti dalle mani.
"Chi ti ha detto di prenderli?" Urlò Selena facendo avvicinare a loro anche Miley che stava nel divano a guardare la tv.
"Io li ho trovati accanto la mia valigia." Demi si alzò dal letto.
"Devi stare lontano da Justin! Chiaro?!" Selena spinse Demi facendola cadere di nuovo nel letto.
"Adesso basta! Selena solo perchè ha passato del tempo con Justin non significa che hanno scopato. La devi smettere di essere così fottutamente gelosa!" Si immischiò Miley mettendosi davanti Selena.
"Perfetto! Adesso anche tu la difendi! Non la vedi che è solamente una puttana?"
Demi restò ferma nel letto mentre le lacrime minacciavano di uscire,di nuovo.
Demi si alzò dal letto ed uscì fuori da quella stanza sotto lo sguardo stranito di Miley e Selena. Lei non era una puttana.
Demi salì di nuovo in terrazza mentre piangeva.
Era di nuovo triste. Qui voleva trovare delle amiche,mentre già una ragazza la odiava. Asciugò le lacrime sedendosi nel muretto dove si era seduta prima con Justin.
"Perchè piangi?" Demi si girò e notò che dietro di lei c'era Justin.
"Che ci fai qui?" Gli chiese Demi mentre si alzava dal muretto.
"Ero nel corridoio e ti ho seguita." Justin si sedette vicino a Demi.
"Tu pensi che io sia una puttana?" Demi le chiese guardandolo mentre si asciugava le lacrime.
"No,assolutamente. Perchè mi chiedi questo?" Justin le accarezzò una guancia.
Justin pensò subito a Selena,pensava che potesse essere stata lei a ridurre Demi in questo stato,per la sua fottuta gelosia! Sperava che non fosse davvero come pensava lui.
"La tua ragazza pensa il contrario. Poco fa è entrata in camera furiosa scippandomi i tuoi spartiti dalle mani urlandomi che devo stare lontana da te e poi si è immischiata Miley e lei ha detto 'Adesso anche tu la difendi! Non la vedi che è solamente una puttana?' penso che mi odia,davvero tanto."
"E' gelosa,devi solo dargli del tempo. Vedrai che si sistemerà tutto." Justin si alzò e poi prese per mano Demi facendo alzare anche lei.
"Dai,è tardi,andiamo a dormire."
Justin e Demi ritornarono ognuno nelle proprie camere e quando Demi entrò nella sua trovò le sue valigie davanti la porta.
"Che ci fanno le mie valigie qui?" Chiese Demi in cerca di spiegazioni.
"Te ne vai da questa camera!" Disse Selena sorridendo nervosamente.
Demi spalancò la bocca e guardò la ragazza davanti a lei.
"Non puoi cacciarmi fuori!" Urlò Demi andando verso la ragazza.
"Anzi,sai che ti dico? Me ne vado da questa camera,me ne vado in camera di Justin,visto che qui non mi vuoi." Demi sorrise provocando Selena.
"Non ne saresti capace." Selena si morse il labbro.
"Io non ne sarei così sicura." Demi afferrò le valigie e andò fuori sbattendo la porta.
Sorrise per non far scorrere delle altre lacrime sul suo viso.
Non voleva andare realmente da justin e dirgli 'sai? la tua ragazza mi ha cacciata dalla mia camera. posso dormire qui?'.
Demi poggiò la schiena al muro per poi scivolare fin quando il suo sedere non toccò terra. Si morse il labbro e poi prese il suo telefonino.
Non poteva dormire a terra,doveva trovare un posto per dormire,quindi senza altra scelta mandò un messaggio a justin.
'sei ancora sveglio?"
'Si..perchè?'
'La tua ragazza mi ha cacciato fuori dalla camera,e adesso sono nel corridoio.'
'Sto arrivando,aspetta.'
 
Justin si alzò dal letto per la seconda volta,si cambiò velocemente mettendo un maglione ed un jeans ed uscì fuori per andare da Demi.
La trovò seduta per terra con la schiena appoggiata al muro che usava il telefono.
"Demi." Justin la chiamò e lei si alzò.
"Justin.."
"Amo Selena,ma questa volta ha davvero superato ogni limite,adesso mi sente!" Justin si avvicinò verso la porta della camera di Selena e iniziò a bussare. Una,due,tre volte. Niente. Non aprivano.
Selena pensava che era Demi e quindi non andò ad aprire,ma al posto suo lo fece Miley.
Miley andò ad aprire e si trovò Justin e Demi davanti. Justin era incazzato,davvero tanto. Si avvicinò subito verso il letto di Selena.
"Selena mi spieghi cosa diavolo ti è preso?" Justin urlò e Selena dallo spavento alzò il busto.
"Justin che ci fai qui?" Selena si alzò per andare ad abbracciare il suo ragazzo.
"Oh Selena,lo sai cosa ci faccio qui! Perchè hai cacciato fuori Demi?" Justin incròciò le braccia al petto e guardò Selena aspettando una risposta.
"Perchè..perchè non la sopporto! Ho paura che tu possa tradirmi con lei!" Selena abbracciò Justin,ma Justin la allontanò subito.
"Basta Selena! Sei sempre così fottutamente gelosa! E sai che ti dico? Che tra noi finisce qui. Se tu non hai fiducia in me è inutile continuare la nostra relazione!" Justin si calmò un pò e poi guardò Demi.
Demi stava guardando tutta la scena davanti la porta,e Miley era accanto a lei.
Miley abbracciò Demi. Demi sorrise e abbracciò anche Miley.
"Non puoi lasciarmi!" Urlò Selena facendo saltare dallo spavento Demi e Miley che sciolsero l'abbraccio.
"Invece si che posso..Ah e un altra cosa. Visto che non vuoi Demi qui,con te,la porto in camera mia!" Justin si allontanò da Selena e andò accanto a Demi.
Afferrò Demi per una mano e poi le sussurrò un 'andiamo' e i due uscirono dalla camera.
"Sei serio? Io devo dormire con te,Nick e Josh?" Demi guardò l'amico e scoppio a ridere.
"Solo per questa notte,domani andremo dal preside e ti troveremo un altra stanza dove stare." Justin le sorrise e dopo aprì la porta della camera.
"Tu dormi nel mio letto,io dormo nel divano." Justin prese il suo pigiama e si levò la maglietta.
"No,dormo io nel divano. Tu dormi nel tuo letto." Demi si girò e si trovò Justin a petto nudo. Abbassò subito lo sguardo in imbarazzo e si morse il labbro.
"No,tranquilla,dormi nel letto,non c'è nessun problema." Justin sorrise e poi andò dentro il bagno per mettersi in pigiama vedendo Demi già abbastanza imbarazzata.
Appena uscì,entrò Demi per cambiarsi.
Demi uscì dal bagno e si mise nel letto cercando di dormire.
Era tardissimo e domani aveva la prima lezione alle otto di mattina,era fottuta.
"Buonanotte." Justin le baciò la fronte e poi si andò a mettere nel divano.
"Buonanotte." Demi sorrise.
 
Erano le quattro di mattina e Justin e Demi stavano dormendo.
"No,papà lasciami ti pregoo. Papà!!" Demi urlava nel sonno.
Urlava così forte che tutti si svegliarono.
Justin corse verso di lei e la strattonò per farla svegliare.
"Demi,svegliati!" Justin la strattonò ancora più forte.
Demi si svegliò di colpo e aveva il respiro affannato. Scoppiò a piangere e Justin l'abbracciò.
Justin sapeva tutta la sua storia e sapeva quello che aveva passato con suo padre che era alcolizzato e sapeva anche che stava sognando lui che le faceva ancora del male.
"Shh..tranquilla,va tutto bene." Justin le accarezzò i capelli.
Demi si staccò da Justin e si asciugò le lacrime.
"Justin..resti con me? Come i vecchi tempi." Justin annuì e poi si sedette nel letto accanto a Demi.
Demi si distese e Justin fece la stessa cosa.
"Adesso dormi. Buonanotte." Justin le baciò la guancia.
"Buonanotte." Demi si girò e baciò Justin nella guancia.
Poi si addormentarono uno abbracciato all'altro.

Spazio autrice:

I'm baaaaaaaaaaaack.
Si,lo so non aggiorno da non so quanto,ma è molto,mi dispiace.
anyway,che succede? perchè nel terzo capitolo ho avuto solo due recensioni?
Nel primo ne ho avuto 6,nel secondo 4 e adesso 2? Why? Per favore recensite che mi fate felice (?) 
Ho fatto la rimaaaaa.
Ok,basta,adesso ho parlato troppo.

3 recensioni e continuo.

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Quinto capitolo. ***


                                                           


Erano già le sette di mattina e dovevano andare a lezione,mentre erano ancora nel letto,abbracciati mentre dormivano.                                                                                                  
Selena entrò in camera e appena li vide gettò un urlo per farli svegliare,e infatti Justin e Demi saltarono dal letto iniziando a prendere a parole a selena mentalmente.                                                                            
'Menomale che era solo un'amica,vero justin?' Selena si morse ripetutamente il labbro.                                        
'Ti prego Selena,non ricominciare.' Justin lasciò il corpo di Demi e si alzò.                                                                                    
'Non ricominciare? hai anche il coraggio di dirmi di non ricominciare?' Selena iniziò ad urlare svegliando anche Nick e Josh,che iniziarono a dire anche loro le peggio parole a selena.                                
'Non stavamo facendo niente,stavamo dormendo. Ti ricordo che sei stata tu a cacciare Demi dalla sua stanza e ti avevamo avvertito che dormiva con me,quindi è meglio che taci.' Justin si mise le ciabatte e poi rivorlse il suo sguardo a Demi che guardava in basso.                                    
'Ma eravate abbracciati. ABBRACCIATI. capisci? se io dormissi abbracciata con un ragazzo tu che faresti?' Selena lo sfidò,pensando che avrebbe detto sarebbe stata una cosa stupenda per lei,per esempio che sarebbe diventato un pazzo e avrebbe ucciso il ragazzo,ma non fu così...                                                                                                                              
'Niente,assulutamente niente. Ti ricordo che ieri ti ho lasciato,quindi adesso vai via e lasciaci preparare.' Justin mentì. Non era vero che non avrebbe fatto niente,si sarebbe incazzato e non poco.                                                                                                                                                                                              
Selena spalancò la bocca,per poi girare i tacchi e andarsene.                                                              
'Hai mentito,vero? saresti diventato furioso se la trovavi abbracciato ad un altro. e lei...lei ha ragione. Non dovevamo dormire insieme,tu stai con lei. Sono venuta qui da poco e già sto rovinando tutto. Mi dispiace,io non volevo...scu..' Justin non la fece finire di parlare che la bloccò.                                                                                                                                                                          
'Tu non hai rovinato niente,va bene? non hai niente di cui scusarti.' Justin le prese una mano per farla alzare dal letto per poi abbracciarla.                                                                                              
'Su,adesso andiamo a prepararci.' Le baciò il capo e poi andò nel bagno per preparasi, mentre Demi andò a prendere i vestiti che aveva dentro la valigia.                                                                  Dovevano andare a dire al preside di cambiare Demi di stanza visto che aveva avuto delle 'incomprensioni' con Selena.                                                                                                                          
Justin uscì dal bagno e Demi mentre stava per entrare andò a sbattere il piede contro il letto.
'Porca puttana.' sussurò per poi sedersi nel letto prendendosi il piede tra le mani e notare che lo aveva rosso.                                                                                                                                                                    Justin la vide nel letto e andò da lei e notò il piede rosso.                                                                                
'Oh mio Dio,Demi,ma che hai fatto?' Justin le chiese mettendosi in ginocchio davanti a lei.                    
'Ho sbattuto contro il letto.' Justin scoppiò a ridere e Demi dopo di lei.                                        
'Non sei cambiata per niente,sei sempre la solita.' Si alzò. 'vado a prendere del ghiaccio,aspetta.' Andò in cucina per prendere il ghiaccio e sorrise al pensiero che aveva di nuovo la sua migliore amica. Quella ragazza che sbatteva sempre e si riempiva di lividi. Quella ragazza che adorava dormire abbracciati. Quella ragazza che adorava parlare per ore e ore. Quella ragazza che gli voleva bene.                                                                                                                                                    
Tornò da Demi con il ghiaccio e lo posò delicatamente sul suo piede. Demi sussultò per la sorpresa di quella cosa che le ghiaccio il piede e Justin rise.                                                                      
'Non ridere delle mie disgrazie,Justin!' Demi gli diede una schiaffo in testa e lui scoppiò ancora di più a ridere.                                                                                                                                                          
'Scusa.' Justin si morse ripetutamente il labbro per cercare di smettere di ridere,ma fu tutto inutile,anzi,rideva ancora di più.                                                                                                                      
'Devo prepararmi sennò faremo tardi.' Demi levò il ghiaccio dal suo piede e lo posò nel letto. Justin si alzò e aiutò Demi ad alzarsi.                                                                                                                
'Ce la fai a camminare?' Justin le chiese dolcemente facendo spuntare un sorriso sul suo viso. 'Si.' Demi andò in bagno e si lavò e vestì velocemente.                                                                                  
'Pensavo che ci saresti stata di più a prepararti. Selena ci sta un botto a prepararsi la mattina,ogni mattina facciamo tardi.' Demi si infilò le scarpe mentre sentiva Justin parlare.                                            
'Bhè,io non sono Selena,quindi..' Demi rise.                                                                                                                                        
'Cosa vuoi per colazione? Cornetto,muffin,o latte e biscotti?' Justin si sedette mentre incominciava a mangiare il suo muffin.                                                                                                                                    
'Cornetto.' Demi sorrise e si sedette nella sedia accanto a Justin. Justin le porse il cornetto e Demi incominciò a mangiare.                                                                                                                                      
'Aspetta,devo chiamare mia mamma.' Justin si alzò e prese il suo cellulare.                                            Demi invece appena finì di mangiare il cornetto si alzò e prese i libri per andare a lezione e si sedette nel letto mentre aspettava a Justin che finiva di parlare con sua mamma.                    
'Possiamo andare.' Justin posò il cellulare nella sua tasca e aprì la porta.  Demi si alzò e lo raggiunse subito.                                                                                                                                                                  Arrivarono a lezione e si sedettero nel banco vuoto,mettendosi accanto.                                                                
'Voglio sentirti cantare!' Justin le disse mentre Demi aveva la testa tra le nuvole,facendola saltare in aria e facendo ridere Justin.                                                                                                            
'Vuoi sentirmi cantare? Non penso sia il caso..' Demi sussurò abbassando la testa.                                                
'La tua voce è cambiata,e sicuramente sarai più brava di quando cantavi sotto la doccia quando eri piccola,e io voglio sentirti. Daaaaai.' Justin fece il labbruccio facendo ridere Demi.
'Facciamo una cosa: prima sento io te,e poi tu me. Ci stai?' Demi gli porse la mano e Justin l'afferrò e tutti e due sorrisero.                                                                                                                
Demi e Justin quando finirono le lezioni si recarono dal preside per cercare di cambiare Demi di stanza,ma tutto fu inutile. Aveva detto che non c'erano posti liberi e doveva restare in camera con Selena e Miley.                                                                                                                                  
Andarono in mensa e si sedettero nel tavolo dove c'erano josh,nick,miley e selena. Selena,come al solito guardò male Demi e Demi ricambiò.                                                              
'Siamo andati dal preside e..Demi resterà in camera con voi. Non ci sono più camere libere,quindi,mia cara Selena,o tene vai tu e resti con lei.'                                                                                        
Miley urlò un 'siiii' e abbracciò Demi stritolandola. Selena invece si alzò e andò via senza dire una parola. Tutti si guardarono e poi scoppiarono a ridere.                                                                                  
'Sono felice che rimani con noi,davvero.' Miley sorrise dolcemente e Demi ricambiò.                                        
'Comunque io devo andare a prendere una cosa in camera..Demi,vieni con me?' Justin si alzò e Demi dopo di lui.                                                                                                                                                  
Non andarono in camera,Justin non doveva prendere niente in camera,ma portò Demi in terrazza,voleva sentirla cantare e non c'era miglior posto di quello,no?                                                        
'Che ci facciamo qui?' Demi guardò Justin con sguardo interrogativo e Jusin si sedette nel muretto invitando Demi a fare lo stesso.                                                                                                          
'If I was your boyfriend, i’d never let you go,I can take you places you ain’t never been before..' Justin iniziò a cantare la sua canzone e a Demi spuntò un sorrisone enorme. Un sorriso splendido,che solo Demi poteva avere.                                                                                           Justin finì il ritornello della sua canzone e fece capire a Demi che doveva cantare lei. Ma lei guardò in basso,non voleva cantare davanti a lui,si vergognava..                                                              
'Ti vergogni di cantare davanti a me? e quando sarai una star di fama mondiale cosa farai?'          
'Chi ti dice che diventerò una star di fama mondiale?'                                                                                  
'Lo diventerai,fidati di me...ma ora canta,su.' Justin la incoraggiò stringedole la mano.                                                
'You can take everything I have,you can break everything i am,Like I’m made of glass,like I’m of paper. Go on and try to tear me down,I’ll be rising from the ground,like a skyscraper..' Justin restò stupito sia dalla voce di Demi che dalle parole della canzone. 'like a skyscraper..' Demi si morse il labbro e Justin lasciò la mano di Demi per poi applaudire e far ridere Demi.                     
'Davvero..wow. sono senza parole..cioè,sei bravissima..e poi la canzone,l'hai scritta tu?' Justin le domandò prendendo di nuovo le mani di Demi fra le sue. Demi annuì e lui le baciò nuovamente i tagli.          
'Adesso tu sei un grattacielo,e nessuno può buttarti giù.' Demi sorrise e abbracciò Justin per interi minuti sentendo le lacrime calde e salate bagnare il suo viso.                                                    
Justin prese il viso di Demi fra le sue mani e la guardò negli occhi per poi asciugargli le lacrime con i pollici. Erano vicinissimi,i loro nasi si sfioravano.                                                              
Justin si avvicinò ancora di più a lei facendo sfiorare le loro labbra per poi catturarle in un dolce bacio,che Demi ricambiò con piacere.

Spazio Autrice

Ok,si scusatemi.
So che faccio schifo,non aggiorno da un botto di tempo,perdonatemi...ma non avevo proprio ispirazione,non riuscivo a continuare..
Poi però ho conosciuto una ragazza (Maria,i love you. lol) che mi ha aiutato a ispirarmi di nuovo (?) ed eccomi qui con il quinto copitolo. 
Spero vi piaccia almeno un quarto di quello che piace a me.
Recensite,recensite e recensite. please. 
Alla prossima,baby c:

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Sesto capitolo. ***



Quando i due si staccarono Demi si morse il labbro e sorrise,ma il suo sorriso scomparve quando vide Selena correre giù per le scale. 
'Justin,è..è stato un errore,devo andare.' Demi scappò da Justin per poi andare in camera sua e sentì Selena piangere. Andò vicino il suo letto e la trovò con il viso pieno di lacrime,il cuscino pieno di lacrime e in quel momento non poteva non sentirsi in colpa.
In fondo la colpa del perchè Selena piangeva era sua,sua e di Justin.
'Io giuro su quanto amo Justin che ti distruggerò,tu te ne andrai via da qui!' Selena si alzò e puntò il dito contro Demi che sbattè contro il muro impaurita.
'Hai rovinato tutto,tutto! Prima Justin mi amava,mentre ora..ora no. Ti odio!' Selena la spinse ancora per quanto fosse possibile contro il muro facendo sbattere la schiena a Demi che gemette di dolore. 
'Selena.' Demi e Selena si girarono e viderono Justin davanti la porta.
'Lei..lei non c'entra niente. Sono stata io a baciarla.' Justin avanzò verso di loro e Selena si mise di fronte a lui.
'Tu mi fai schifo!' Selena diedi uno schiaffo a Justin che il rumore fece saltare in aria Demi. Justin girò la faccia da un lato e si morse il labbro.
'Come hai potuto baciare quella?' Selena scoppiò di nuovo in un pianto isterico e si gettò a terra. 
'Selena..' Justin si abbassò e le accarezzò i capelli con il tentativo di farsi guardare da Selena.
'NON.MI.TOCCARE.' Selena scandì bene ogni parola mentre indietreggiò. 
Demi scappò via e scoppiò in lacrime anche lei. Andava tutto storto. Anche se il bacio con Justin le era piaciuto..ma aveva sbagliato. Justin era di Selena,non suo..non doveva ricambiare il bacio..
'Ehi Demi..' Demi andò a sbattere contro Josh che appena la vide così si affrettò a chiederle cosa aveva,ma Demi lo abbracciò solamente.
'Mi spieghi cosa è successo? Demi mi fai preoccupare..' Demi levò la testa dal petto di Josh e lo guardò con gli occhi pieni di lacrime.
'Io rovino sempre tutto.' 
'Spiegati meglio.' Josh cercava di capirla ma non ci riusciva.
'Justin e Selena..litigano sempre,lo stanno facendo anche ora,solo per colpa mia.' Demi tirò su col naso e si asciugò le lacrime che le rigavano il volto.
'Lei mi odia,e fa bene. Anche io la odierei se lei mi facesse quello che le ho fatto io.'  Demi gesticolava nervosamente e si mordeva ripetutamente il labbro.
'Ma tu e Justin siete solo amici,non ci vedo nulla di male.' Josh le levò una ciocca di capelli che le cadeva sul viso.
'Io e Justin ci..si,siamo solo amici.' Demi tirò nuovamente su col naso. 'Io vedo andare,ci vediamo dopo.' Demi andò via.
 
Mentre Demi si stava dirigendo in terrazza,Selena e Justin erano in camera delle ragazze. Selena stava piangendo ancora per terra con la testa fra le mani e Justin era seduto nel letto con lo sguardo perso nel vuoto e i sensi di colpa che lo stavano divorando.
'Perchè mi hai fatto questo? Io ti ho dato tutto quello che potevo darti..non meritavo questo.' Selena si asciugò le lacrime e tirò su col naso.
Justin si alzò e si sedette difronte a lei.
'Ti giuro Selena,io non ho provato nulla in quel bacio. Non ha avuto nessun significato per me. E' stato solo un momento di debolezza,ho perso il controllo due secondi,ma ti giuro sulla nostra storia che io non provo niente per Demi oltre il bene che un amico può volere verso un amica. Ti prego Selena,credimi..' Justin aveva gli occhi lucidi e mentre parlava accarezzava la guancia di Selena.
'No,Justin. Prima mi molli e poi ti baci con quella. No! Non mi dire che non hai provato niente in quel bacio perchè non ti credo. Ti ho visto come la baciavi,la passione che ci mettevi. Le tenevi il viso come se avevi paura che se ne andasse via da te. Io ho visto tutto! L'hai baciata forse con più voglia di quando baciavi me.' Selena si ritrovò di nuovo il viso pieno di lacrime.
'Selena,ti prego..' Justin si asciugò velocemente una lacrima che solcava il suo viso.
'No Justin.' Selena levò la mano di Justin dalla sua guancia. 'Adesso vattene.' Selena si alzò e andò vicino la porta che subito dopo aprì.
'Vattene,ti prego..' Justin si alzò e andò difronte Selena. La guardò e poi andò via.
Andò anche lui in terrazza non sapendo che Demi si trovava anche li. In mente aveva solo la scena del bacio e l'immagine di Selena distrutta per terra. 
'Justin,che ci fai anche tu qui? penso che abbiamo combinato già abbastanza casini.' Justin si voltò trovando Demi con gli occhi rossi e gonfi per il pianto.
'Non sapevo che eri qui.' Justin si sedette nel muretto e Demi si alzò.
'Perchè ti sei alzata?' 
'Devo andare,perdonami.' Demi corse via.
Odiava tutto questo. Odiava non poter guardare più il suo migliore amico negli occhi dopo quel bacio. Odiava sapere che Selena stava così per quel bacio. Odiava il fatto di dover ammettere che Selena aveva ragione,aveva rovinato tutto lei.
Corse in camera sua e non trovò Selena. Selena era con Miley.
Demi prese la sua valigia e iniziò a gettarci dentro tutti i suoi vestiti,scarpe,profumi e tutto quello che le apparteneva. Voleva andarsene e scappare da tutto questo. Solo per quel fottuto errore,quel fottuto bacio di poco prima.
Doveva andarsene per Selena. Doveva andarsene per Justin. Doveva andarsene per lei. Si,anche per lei,perchè se fosse rimasta Selena le avrebbe reso la vita un inferno.
Mentre gettava tutto in quella valigia le lacrime non finivano di scendere,scendevano interrottamente e qualche volta le asciugava con il palmo della mano.
'Demi che stai facendo?' Si sentì bloccare il polso e riconobbe subito la voce e la mano che la bloccava. Era Justin.
'Me ne vado,faccio una cosa giusta,almeno una cosa giusta nella mia vita.' Demi si girò per guardarlo.
'Perchè?' Justin la guardò confuso,in cerca di spiegazioni.
'Selena mi odia ed ha ragione! Ho distrutto il vostro rapporto e mi faccio schifo per questo. Mi dispiace tanto io non volevo.' Demi strattonò il suo polso per farsi mollare da Justin,ma Justin le teneva il polso forte. 
'Justin lasciami,mi fai male.' Demi lo implorava con gli occhi.  Justin la lasciò.
'Demi non è la cosa giusta andarsene. Non hai rovinato il mio rapporto con Selena. Già da un pò di tempo,prima che arrivassi tu,le cose tra noi due stavano iniziando a cambiare,tu sei stata solo la goccia che ha fatto traboccare il vaso.' Justin prese il viso di Demi tra le mani.
'Davvero,devi credermi. Non hai motivo di andartene. Di mandare a puttane il tuo sogno solo per questo.' Justin si avvicinò a Demi e le stampò un bacio sulla guancia.
'Justin,non complicare le cose,per favore..' Demi prese le mani di Justin per levarle dal suo viso per poi lasciarle.
'Demi,se te ne vai come faccio? non voglio perdere la mia migliore amica di nuovo.' Justin le accarezzò il viso delicamente facendo rabbrividire Demi,che subito dopo si irrigirì cercando di non cedere alle parole di Justin.
'Ruscirai a sopravvivere come hai fatto fino ad ora.' Demi si girò per mettere le altre cose nella valigia.
'Io ho bisogno di te.' 

Spazio Autrice 


scusate l'enorme ritardo,come sempre. il capitolo lo avevo pronto da quasi un mese,ma non mi convinceva tanto,ma poi l'ho postato lo stesso. 
So che non è il massimo,anzi,forse nemmeno il minimo e mi scuso per questo,ma è tutto quello che ho potuto,cercherò di migliorare nell'altro capitolo.
comunque,vogliamo parlare delle 28 recensioni al capitolo precedente? fdjfahk siete tutte fantastiche,davvero.


continuo a 10 recensioni. 
ah,un altra cosa,ho cambiato nick su twitter,adesso sono @ddlovatosmjle.
un bacio,alla prossima.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1457311