Un amore in condominio

di Dark Knight
(/viewuser.php?uid=279170)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un incontro inaspettato ***
Capitolo 2: *** Il Disastro ***
Capitolo 3: *** Il Bacio ***
Capitolo 4: *** Dray ***



Capitolo 1
*** Un incontro inaspettato ***


Capitolo 1:
Un incontro inaspettato
Kagome e Inuyasha sono due ragazzi che frequentano una scuola superiore giapponese, entrambi sono nella stessa classe. I due sono molto diversi: lui è un talentuoso ragazzo di 17 anni, vive in un piccolo appartamento e ha una passione per la chitarra classica. Lei è molto dolce e aperta che riesce a farsi voler bene da tutti, e anche lei ha un appartamento situato vicino a quello di Inuyasha.
I:Finalmente a casa, non vedo l’ ora di farmi una bella doccia calda!
(rumore di chiavi che cadono)
K: No! Oggi mi cade tutto.
Inuyasha si volta e vede Kagome
I:Ciao anche tu vivi qui?
K:Si questo qui è il mio appartamento(indicando la porta)
I: Che coincidenza, io abito qui accanto.
K:Beh, allora ci vedremo spesso………(e fa per chinarsi a prendere le chiavi)
I:Aspetta non ti abbassare ci penso io(si china anche lui e le loro mani si toccano. Entrambi rimasero così per qualche instante senza dirsi una parola)
K:Grazie,ora devo andare ci vediamo in giro
I:Ok,allora ci vediamo.
I due entrano nei loro rispettivi appartamenti, felici di essersi incontrati.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Il Disastro ***


Capitolo 2
Il disastro
La mattina dopo Kagome non sentì la sveglia e, per sbaglio, dimenticò il rubinetto aperto. Ma lei, essendo occupata a vestirsi per andare a scuola, non si accorge di niente. Il pomeriggio però, trova due operai davanti alla porta del suo appartamento.
K:’’Scusate, potreste dirmi cosa succede?’’
O1:’’Signorina lei è la proprietaria di questo appartamento?’’
K:’’Si, ma cosa succede?’’
O2: ‘’Il suo appartamento si è allagato, ci dispiace ma non potrà abitare qui fino a quando il danno non verrà riparato’’.
K:’’Va bene ma quanto tempo ci vorrà?’’
O1:’’Non si preoccupi, ci vorrà 1\2 settimane non di più’’.
K:’’ok grazie e arrivederci’’.
Kagome si allontana e, nel frattempo pensa: ’’Povera me, ora dove lo trovo un appartamento dove stare?’’.
Nel frattempo arriva Inuyasha che, vedendo Kagome così triste gli chiede:’’ Ciao Kagome, tutto bene?’’
K:’’No purtroppo, il mio appartamento si è allagato  e non so dove andare’’.
I:’’Se vuoi puoi venire da me, ho una stanza in più’’.
K:’’Oh grazie Inuyasha, mi hai salvato grazie’’.(Kagome, per la felicità, salta al collo di  Inuyasha che arrossisce).
K:’’Allora, cerco di recuperare i miei vestiti e poi vengo da te ok?’’
I:’’Ok a dopo.’’ I due si separano per poi rincontrarsi poco dopo da Inuyasha.
K:’’Ciao eccomi!’’
I:’’ Dai pure a me la borsa te la porto nella tua stanza’’.
K:’’Grazie io in cambio preparo la cena e il pranzo per domani’’.
Kagome comincia a cucinare mentre Inuyasha, vedendo il calendario, si accorge che mancano pochi giorni a Natale e vuole fare un regalo a Kagome, ma non sa proprio da dove cominciare.
K:’’ Inuyasha è pronto!’’
I:’’ Arrivo.’’
Il giorno dopo decidono di provare un corso di canottaggio.
I:’’Kagome proviamo il nuovo corso di canottaggio?’’
K:’’si,mi piacerebbe ma non sono mai salita su una canoa.’’
I:’’Non ti preoccupare ci sono qua io’’.
K’’Ok proviamo!’’
I due ragazzi cominciano a pagaiare ma dopo un po’ cadono ridendo. A fine prova il coach fa le coppie: ‘’allora Inuyasha,Kagome e Kikyo.’’
Ki: ‘’Ciao Inuyasha, ho saputo che saremo in coppia insieme, ne sono felice!
I:’’Già con noi ci sarà anche Kagome.’’
Ki:’’Chi è Kagome?’’.
K:’’Ciao, io sono Kagome, tu sei?’’
‘’Kikyo’’.
I:’’Kagome credo sia ora di tornare a casa, abbiamo entrambi bisogno di una bella doccia.’’
Ki:’’Come a casa, voi due vivete insieme?’’
K:’’Si nello stesso condominio’’
Mentre Inuyasha e Kagome tornano a casa Kikyo pensa: Devo stare attenta se no quella Kagome  mi porterà via Inuyasha’’

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Il Bacio ***


Il Bacio

Passarono molti giorni e, finalmente, arrivò Natale. Inuyasha e Kagome si scambiarono i loro regali: lui le regalò un braccialetto e lei gli donò un orologio. Il giorno di Capodanno, decisero di invitare alcuni loro amici (tra cui Kikyo) per festeggiare con gioia l’ arrivo del nuovo anno; appena arrivarono tutti, cominciarono a giocare al gioco della bottiglia. Al primo turno capitarono proprio Inuyasha e Kagome col bacio (in bocca). Mentre loro due si fissavano imbarazzati (dato che per entrambi si sarebbe trattato del loro primo bacio) nel frattempo tutti gridavano :’’BACIO!BACIO!BACIO!’’, alla fine si fecero coraggio e si avvicinarono, perdendosi uno negli occhi dell’ altra,  non badando a tutto quello che succedeva intorno a loro; così, avvolti in quest’ atmosfera magica, si baciarono. Non seppero per quanto tempo ma circa per 10 secondi sotto gli occhi indignati di Kikyo, quando si staccarono mettendo fine a quell’atmosfera incantata, Inuyasha era sconvolto perché si era appena accorto di provare dei sentimenti importanti nei confronti di Kagome che, in quel momento, gli sorrideva felice. Kikyo, mentre loro due si baciavano, si convinse che era giunta l’ ora di dire ad Inuyasha quello che provava nei suoi confronti
’’ Inuyasha…’’ il ragazzo si voltò:’’ Si Kikyo? Cosa c’è?’’ Ma proprio mentre Kikyo stava per parlare il giovane afferrò il braccio di Kagome poiché stava per incominciare il Count Down e iniziare, di conseguenza, l’anno nuovo. La mattina dopo si recarono tutti al tempio per benedire il nuovo anno e Kikyo era più determinata che mai, infatti quella mattina era arrivata prima per comprare alcuni amuleti e portafortuna vari. Ma proprio mentre si stava avvicinando ad Inuyasha, Kagome lo prese sotto braccio per condurlo all’ interno di un piccolo giardino zen nei paraggi e Kikyo, per tutta risposta, li seguì. Appena arrivati, il ragazzo pensò di scusarsi per l’accaduto della sera prima e di quel bacio però, prima che potesse dire anche solo una parola, la ragazza gli afferrò una mano e lo fece sedere su una panchina lì vicino. Però, mentre si sedeva, Kagome mise un piede in fallo e cadde trascinando con sé Inuyasha che le cadde sopra. In quel momento la ragazza lo baciò nuovamente per dirgli che lo amava più di ogni altra cosa al mondo e questo Inuyasha lo capì tanto che, dopo aver aiutato Kagome a rialzarsi la abbracciò cogliendola di sorpresa e gli sussurrò :’’ Ti amo anch’io’’. Rimasero stretti in quell’ abbraccio molto tempo senza accorgersi che, dietro una colonna, Kikyo li stava osservando mentre piangeva lacrime amare, lacrime piene di rancore nei confronti di Kagome.
 
Angolo Autrice
Salve a tutti! Eh già, sono tornata era da tanto che non aggiornavo e spero che siate contenti di come sta andando la storia. Scusate se ogni tanto faccio qualche casino con l’ html ma ci devo ancora fare l’ abitudine. Al prossimo capitolo
Dark Knight

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Dray ***


Capitolo 4 Dray
Dopo aver assistito all’incontro tra Kagome ed Inuyasha, Kikyo era scoraggiata; certo, li aveva visti in quel giardino e il loro bacio segreto ma non voleva crederci; Inuyasha era suo, lo era perché lo conosceva da più tempo, perché era lei la persona che lo aveva visto ridere e piangere. Insomma, lui non poteva dimenticarla, non  per la prima sciacquetta che gli capitava davanti, non poteva!
Così cominciò a pensare ad una strategia per far ingelosire Inuyasha  e fargli capire, finalmente, che era lei l’unica donna della sua vita. Mentre Kikyo progettava questo “piano”, arrivò a Tokyo il fratello di Kagome, Dray, per passare un po’ di tempo con la sua sorellina, la quale ,nel frattempo, era un po’ preoccupata e pensava “chissà come la prenderà Dray, è sempre stato molto geloso nei miei confronti”. Inuyasha sembrava aver intuito le sue preoccupazioni e la prese tra le sue braccia dicendole:” Non ti preoccupare amore mio, tu sei la cosa più cara per me, e non ti lascerò mai, sii serena.” Calmata da quelle parole, la ragazza si voltò verso di lui e, fissandolo dolcemente, lo avvicinò a sé e lo baciò quasi con timidezza. In quel momento suonarono alla porta, era Dray, Kagome si separò da Inuyasha contro voglia e andò ad aprire. Appena aperto Dray l’ abbracciò con forza :”Sorellina, che bello rivederti! Ma…lui chi è?” disse indicando Inuyasha “Lui è il mio coinquilino, si chiama Inuyasha” gli rispose Kagome sorridente “Come coinquilino!” esclamò Dray che, separandosi violentemente dalla sorella, si avvicinò al ragazzo afferrandolo per il colletto della camicia gli urlò:” Sentimi bene, non so chi tu sia ma, se mia sorella si fida di te lo farò anch’io, ma appena la farai soffrire verrò a cercarti stanne certo. E, per potermene assicurare personalmente, resterò da voi per qualche giorno”. Detto questo prese il suo borsone ,che era rimasto fuori, e lo portò dentro l’ appartamento. Inuyasha e Kagome erano esterrefatti e credettero che avesse già pensato a tutto. Qualche istante dopo il campanello suonò nuovamente: era Kikyo.
“Ciao Kikyo, come mai da queste parti?” la ragazza stava per risponderle ma notò che c’era un ragazzo in quella casa ”Scusa Kagome ma chi è quel ragazzo?” le chiese indicando Dray. ”Oh lui è mio fratello Dray starà qui da noi per qualche giorno.” Kikyo era rimasta sconvolta, come poteva una come lei avere un fratello tanto bello? Ma poi si riprese” scusa ma in che senso noi?” ”Ah! È vero tu ancora non lo sai ma io e Inuyasha viviamo insieme”. In quel momento il cuore di Kikyo si spezzò, non poteva crederci ma, ripensando a quanto fosse fico Dray e pensò di usarlo a suo favore. Finito questo contorto ragionamento, si diresse di corsa verso casa sua mentre Kagome stava cercando di capirci qualcosa.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1461340