BEAUTIFUL 2 - La vendetta!

di nightyrock
(/viewuser.php?uid=15874)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1) Il sogno ***
Capitolo 2: *** 2) strani sguardi ***
Capitolo 3: *** capitolo 3 ***
Capitolo 4: *** cap 4. sensazioni ***



Capitolo 1
*** 1) Il sogno ***


Salve a tutti carissimi lettori, questa fanfiction l’ho creata qualche tempo fa e non l’ho mai conclusa

Salve a tutti carissimi lettori, questa fanfiction l’ho creata qualche tempo fa e non l’ho mai conclusa. Ho deciso di riprenderla e di cambiarla un po’, quindi per coloro che l’hanno già letta posso dire che alcune parti saranno le medesime altre sono invece completamente differenti.  

Leggetela e fatemi sapere cosa ne pensate ok?? Grazie a tutti

Nigthyrock

              

 

 

Ultimo giorno di vacanze per gli studenti di hogwarts…chi approfitta degli ultimi caldi raggi di sole estivi per un’abbronzatura last-minute o per farsi un ultimo tuffo in piscina, chi vaga lungo le stradine strette di hogsmade per cercare tutto il “necessaire” per la permanenza a scuola e chi, come sempre, si ritrova sui libri.

Di quest’ultima categoria fanno parte i nostri amici Ron, Harry ed Hermione, ovviamente per motivi diversi e in differenti luoghi! I due amici si ritrovavano come ogni anno, alla tana, a dover concludere i compiti assegnati alla fine dell’anno precedente, anche se usare il termine concludere è un eufemismo visto che entrambi non li avevano nemmeno iniziati! La grifoncina stava invece ripassando nella sua camera, nel centro di Londra, e si stava portando avanti col programma di studio che avrebbero affrontato in questo loro ultimo anno a hogwarts, preoccupata di non riuscire a mantenere il passo con le lezioni per via dei M.A.G.O, in realtà aveva già quasi finito tutto il programma, dell’intero anno scolastico s’intende, di Pozioni e di Trasfigurazione ed era a buon punto anche per quel che riguardava Antiche Rune e Babbanologiaqualche carenza era rimasta sul fronte “Difesa contro le Arti Oscure” ma a quello avrebbe pensato Harry, le avrebbe sicuramente dato una mano tra una partita di Quidditch ed un cuore spezzato di una delle sue migliaia di “adoratrici”, così loro si facevano chiamare.

Durante il loro penultimo anno Harry era molto cambiato, si era per così dire: “trasformato”. La sua figura dapprima goffa e non molto alta si presentava ora slanciata, aggraziata; il suo viso, una volta caratterizzato da lineamenti infantili e da uno sguardo spaesato, aveva assunto un espressione sicura e calma, ma anche distaccata.

Si poteva dire che ormai Harry fosse diventato un uomo “fatto e finito”, e anche molto bene!

A parer suo solo un’altra persona oltre al suo amico poteva vantare una trasformazione simile: Draco Malfoy!

Anche se non le piaceva ammetterlo, visti i suoi “dissapori” nei confronti del serpeverde, il corpo di lui era diventato, come per Harry, aitante e molto desiderabile, per non parlare dei capelli e soprattutto di quei profondi occhi color ghiaccio e della sua non curanza verso il resto del mondo.

Smise di pensare ai suoi compagni e decise che era ora di mettersi a letto visto che tra lo studio e le fantasticherie si era fatto molto tardi.

Non fu l’unica ad andare a dormire, anche tutti gli altri studenti di hogwarts fecero la medesima cosa.

Quella notte però uno strano sogno invase la sua mente; infinte schiere di mangiamorte erano capeggiate da una figura scura e molto potente. Fasci di luce uscivano dalle sue mani e del volto non si scorgeva altro che due occhi iniettati di sangue.

A quello strano sogno si accompagnava un astrasformazione nel corpo di hermione, trasformazione di cui lei non sarebbe venuta a conoscenza fino al mattino seguente.

 

 

Eccovi il primo capitoletto!!!! A prestissimo anche gli altri!

 

Mi raccomando recensitemi in molti!

 

Baci a tutti la vostra nightyrock.

 

 

 

p.s. se avete tempo leggete la mia drabble dal titolo “L'ora di lasciarsi” e ditemi cosa ne pensate!!!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2) strani sguardi ***


Ed eccoci qui con il nostro secondo capitolo…il tempo vola e i misteri si infittiscono

Ed eccoci qui con il nostro secondo capitolo…il tempo vola e i misteri si infittiscono.

Vorrei solo dedicare questo capitolo a RaRa 93 che è stat la prima a recensirmi!!!!! Grazieeee   

 

Sono le recensioni che mi fanno venire voglia di aggiornare ! più recensioni ci sono iù veloce vado…hehe

Ora ringraziando anche kiraliel, giorgia MALFOY  e titti 6493 e le altre 138 persone che l’anno letta (anche se non hanno lasciato nemmeno un segno del loro passaggio) direi che siamop pronti con la seconda puntata.

Ancora un’informazione di servizio… non so come procederà la storia…però so che ci saranno dei momenti più romantici, seri (pochi credo ma ci saranno) e alcuni un po’ di parodia…com’è giusto che sia beautiful 2 – la vendetta!!

 

 

 

                      -Sigla di beautiful-

 

 

Ore otto, binario 9 e ¾.

 

L’aria fresca del mattino, che solleticava il naso ed intorpidiva leggermente le orecchie degli studenti che aspettavano l’arrivo del magico treno, portava con se l’odore forse un po’ precoce dell’autunno e, purtroppo per i nostri studenti, dell’inizio del nuovo anno scolastico.

Chi non vedeva l’ora di arrivare e sistemarsi nel vecchio castello e chi invece sperava ardentemente di svegliarsi da un brutto incubo e ritrovarsi magicamente al primo giorno di vacanza; tutti comunque si erano presentati alla stazione di King's Cross, tutti tranne una…

 

Hei Harry ma tu sai dove diavolo è finita Herm?? Perché sto cominciando a sclerare… non è mai arrivata così tanto in ritardo… quando arriva la strozzo con le mie mani e poi… la riempio di baci…”

“Scusa Ron? Non ho sentito l’ultima cosa che hai detto…”

“No, nulla… non farci caso!”

Comunque per quanto riguarda Herm non ne so niente…è dall’inizio dell’estate che non la sento; ora provo ad andare a parlare con Hagrid, magari lui sa qualcosa in più di noi.”

“Ah, ok. Allora io ti aspetto qui nel caso in cui dovesse arrivare…”

 

Così il bel moro dagli occhi smeraldini si mise alla ricerca del loro amico, nonché professore di “Cura delle Creature Magiche” sperando in qualche informazione in più sulla loro amica ricciolina; purtroppo nemmeno il mezzo gigante era a conoscenza di dove fosse Hermione.

 

                                         

                                                

1 ora dopo…

 

iiiiiiiiin carrozzaaaaaa

 

Il capostazione gridò queste due paroline che fecero sussultare Ron ed Harry preoccupati del fatto che non vi era ancora nessuna notizia della loro amica.

Ma ad un tratto qualcosa li destò dalle loro preoccupazioni.. era la voce di una ragazza che urlava “Aspettatemi, Aspettatemi”, ma non era di una ragazza qualsiasi, no, era proprio lei.

 

“Ah, meno male…Harry, Harry, che bello, meno male, mano male, chebellochebellochebelloHarry, guarda, è lei, è Herm!!!!!!!!” Ron aveva appena iniziato a saltare da tutte le parti come un grillo abbracciando harry, come se fosse impazzito, si ma dalla gioia!

Una ragazza COMPLETAMENTE avvolta in un mantello scuro stava correndo a-più-non-posso cercando di raggiungere il treno in partenza.

Hei, Herm, siamo qui!!!!” il rosso si sbracciò per farsi notare dalla ragazza “Dai sali presto!” La grifoncina non se lo fece ripetere due volte e saltò sul treno.

Raggiunto lo scompartimento giusto si gettò sfinita sui sedili, ma non prima di aver salutato CALOROSAMENTE i due ragazzi… il trasporto verso i due amici non le aveva permesso di rendersi conto che nello scompartimento non erano soli, così fece un cenno di saluto a Neville e abbracciò le sue due migliori amiche, Luna Lovegood e Ginevra Wesley

Dopo un po’ di conversazione e di dolci, harry guardando la sua amica hermione disse:

Mione, come mai sei arrivata così in ritardo oggi?!”

“ah….emm….ecco…io…beh diciamo che ho avuto qualche problemino con i miei vestiti, se così possiamo chiamarlo!”

“ah, ecco perché sei avvolta nel mantello…” (pubblicoà svegliooo il ragazzo hahahah XD)

“si, esatto…e non me lo toglierò finché non saremo arrivati al castello…”

ma perché?”

“ti prego Harry non chiedermelo…tanto penso che prima o poi te ne accorgerai da solo…”

 

ad un tratto si spalancò la porta e una figura slanciata dal portamento elegante entrò con fare di sfida.

 

Granger, volevo venire di persona a ringraziarti per averci regalato un’ora in più senza la tua snervante compagnia…ma cosa vedo, come mai tutta imbacuccata ? ti sei forse resa conto, guardandoti allo specchio, di essere più brutta di uno schiopodo sparacoda? Finalmente, era ora che te ne accorgessi e che prendessi delle misure anti-shock nei nostri confronti!”

“le tue stupide frecciatine non mi tangono in alcun modo malfoy e se sono imbacuccata, e perché, non sono certo affari tuoi, e poi se proprio c’è qualcuno che deve prendere misure anti-shock nei confronti altrui sei tu! Dovresti proprio chiudere quel cesso che ti ritrovi al posto della bocca!”

 

Le parole di hermione zittirono tutti, malfoy compreso. Nessuno aveva mai visto la ragazza rispondere a quel modo… un moto di devozione e ammirazione accompagnò i pensieri di tutti i presenti, tutti tranne Draco Malfoy ovviamente, il quale ripreso il distacco di sempre fece un inchino di scherno alla griffindor e si dileguò col suo solito fare elegante. Ma uno strano ghigno comparse sul suo viso e uno sguardo particolare ci fu tra il serpeverde e la migliore amica della grifoncina: Ginevra.

Alcuni secondi dopo aver chiuso dietro di se la porta dello scompartimento il serpeverde si fermò e attese…

Nello scompartimento uan persona si alzò e senza pronunciar parola uscì e lo raggiunse.

 

 

 

Arrivati a hogwarts non ebbero nemmeno il tempo di andare a sistemarsi nelle proprie camere e cambiarsi per la cena e,purtroppo per Hermione, dovettero recarsi subito in Sala Grande dove un Silente “tirato a lucido” li stava aspettando per il solito discorso di inizio anno…

 

 

 

Oh che bello è già finito il secondo capitolo…che è mooolto più lungo del precedente!! Sono stata brava. Vero?

 

 

Recensite in tanti ! mi fa sempre un piacere immenso leggere cosa pensate delle mie storie e di come scrivo…

Al prossimo chap.

La vostra nightyrock

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** capitolo 3 ***


Siamo già al terzo capitolo e gli intrighi si fanno sempre più fitti…chi era la persona che ha seguito draco fuori dallo scomp

Siamo già al terzo capitolo e gli intrighi si fanno sempre più fitti…chi era la persona che ha seguito draco fuori dallo scompartimento?

 

Ma prima di iniziare ho bisogno di un favore FARò UN SONDAGGIO ovvero voglio che tutti voi mi scriviate quali sarebbero le due coppie che vorreste vedere al più presto e un fatto, spiegato schematicamente, che potrebbe avvolgere la loro storia. Sceglierò le quattro coppie, con relativo background, più originali e le inserirò nella fanfiction. QUINDI SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE POTRESTE VEDER PUBBLICATO IL VOSTRO NOME E LA VOSTRA STORIA!!!!

 

 

Arrivati a hogwarts non ebbero nemmeno il tempo di andare a sistemarsi nelle proprie camere e cambiarsi per la cena e,purtroppo per Hermione, dovettero recarsi subito in Sala Grande dove un Silente “tirato a lucido” li stava aspettando per il solito discorso di inizio anno…

 

- Sigla di beautiful -

 

 

“Vi pregherei di prendere posto a sedere e di prestare attenzione a ciò che vi dirò; visti i morsi della fame che credo ormai tutti stiano sentendo, me compreso ovviamente, cercherò di essere piuttosto breve. Solo due annunci prima dello smistamento dei giovani neo studenti: per prima cosa quest’anno verranno designati due capiscuola, uno studente appartenente alla casta dei serpeverde e uno invece dei grifondoro, che vivranno insieme nell’appartamento appositamente arredato, situato al sesto piano al posto dell’aula di medievalistica e di simbologia che sono state unite per creare un ambiente più spazioso e confortevole, questo per cercare di creare una conciliazione maggiore tra queste due case e far sì che esse siano in grado di tener testa d un possibile attacco di lord voldemort. L’unica via per la salvezza è l’unione.”

Quelle parole fecero sì che nessun alunno serpeverde o grifondoro che fosse, avesse qualcosa da obiettare,o almeno non ad alta voce.

 

“Prima di rendere noti a tutti i nomi dei due “fortunati” studenti annuncio che questi avranno il compito di organizzare la festa di inizio anno che si terrà domani sera in questa sala; a riguardo io e gli altri professori abbiamo deciso di concedervi, in via del tutto eccezionale, di prolungare i festeggiamenti fino all’alba e di conseguenza anche l’annullamento delle lezioni del giorno seguente.”

 

Boati, fischi d’approvazione, applausi e ogni altra forma di rumore che desse ad intendere la gioia degli studenti venne emessa dagli stessi, zittiti però dalla mano del preside ..

 

“Vi prego, capisco l’ilaricità che questa notizia possa aver provocato ma non abbiamo ancora designato i due capiscuola…

Ed è con immenso piacere che informo voi tutti che quest’anno i prescelti saranno un componente della casa dei Serpeverde e uno della casa dei Grifondoro, si alzino in piedi:

il signor Draco Malfoy…… “

--i boati di approvazione dei serpeverde presero possesso della sala mentre un per-niente-sorpreso Draco Malfoy faceva uno dei suoi inchini migliori, ma Silente riprese ben presto il controllo degli studenti e continuò…--

“…e la signorina Harmione Jane Granger.”

--Medesima reazione ebbero i Griffindor, ma in questo caso la ragazza si limitò ad un cenno del capo. Il discorso di silente però non era ancora terminato…--

“Molto bene, ora non perdiamo altro tempo in chiacchiere inutili e facciamo entrare i neo studenti e il Cappello Parlante per lo smistamento augurando a tutti una buona cena e un buon inizio anno scolastico.”

 

I “primini” come venivano chiamati i neo studenti vennero a mano a mano smistati nelle quattro case e si iniziò finalmente la cena al termine della quale ci fu un fuggi-fuggi generale al quale non presero parte solo i due capiscuola che si fermarono qualche momento in più per ordine di Silente.

 

“Ragazzi miei non c’è bisogno che vi raccomandi di cercare di essere quanto meno rispettosi verso il vostro compagno e, se non è troppo chiederlo, di cercare di andare d’accordo. Vorrei invece darvi qualche informazione: sarete, per via dell’organizzazione del ballo, esonerati dalle lezioni di domani che invece per tutti gli altri studenti si terranno solo dalle ore nove alle ore dodici, questo per permettere i vari preparativi in alcuni casi davvero molto lunghi…” in questo caso Silente si riferiva alle centinaia di ragazze e ragazzine e anche qualche ragazzo ( tra cui possiamo mettere Harry potter, Ron Wesley, Draco Malfoy e il suo amico Blaise Zaini)che sicuramente non avrebbero fatto altro che pensare e parlare di “oddio-cosa-diavolo-mi-metto-sta-sera-al-ballo.”

“...per favore informate tutti gli studenti di questi orari. Ora potete seguirmi, vi condurrò personalmente nelle vostre stanze.

Così facendo arrivarono davanti ad un quadro completamente nero, si fecero dire la parola d’ordine da Silente, lo salutarono ed entrarono nel loro nuovo “appartamento”; era veramente molto grande: appena entrati vi era una grande sala dove un camino acceso diffondeva un calore di familiarità e calma, un enorme tappeto bianco ricopriva quasi metà dell’intero parquet e sopra di esso un tavolo in ferro battuto color bruno e vetro si ergeva in tutta la sua bellezza, due divani in pelle scamosciata color avorio sembravano invitarti a riposare e, in un angolo al fondo della stanza, un ripiano pieno di prelibatezze a rifocillarti, al di sotto di esso vi era un minibar con ogni sorta di bevanda ed infine un corridoio dalle pareti color panna presentava due porte una di quercia e una scorrevole di acciaio che raffiguravano rispettivamente il simbolo dei grifondoro e quello dei serpeverde.

Assimilato quanto possibile lo stupore, assolutamente mascherato dal serpeverde, si sedettero entrambi, stanchi per il viaggio, sui divani nella sala comune…

“senti mezzosangue perché non organizziamo tutto sta sera così domani possiamo bellamente farci i cavoli nostri?”       stranamente anche la grifoncina si trovava d’accordo su questo punto       si Malfuretto” disse calcando bene quest’ultima parola “sono d’accordo ma ad una condizione, dato che dovremo vivere insieme per un anno proporrei una tregua, niente nomignoli strani o offensivi, ci limiteremo a chiamarci per cognome, niente di troppo amichevole ovviamente, si tratta solo di un sano vivi-e-lascia-vivere, che ne dici?” …… “accetto mezzos…ops scusa   Granger   …ma ora finiamo questo strazio del ballo che sono stravolto e molto stanco..”

I due si misero a buttar giù molte idee e alla fine, verso le tre di notte riuscirono a terminare il progetto e si avviarono alle loro stanze, ma prima di “non-salutarsi” il biondino si rivolse alla ragazza “ hei Granger, ma si può sapere perché è da stamattina che giri avvolta in quel mantello?” la grifoncina sorrise per l’insistenza del ragazzo e disse “ho qualche problema con la divisa e con gli altri miei vestiti, ma penso che te ne accorgerai ben presto da solo a cosa mi sto riferendo!” “beh allora buona notte Granger” “buona notte a te, Malfoy!”

 

 

Intanto fuori dal ritratto oscuro due figure in nero si aggiravano furtivamente alla ricerca di qualcosa… e una di queste era la stessa che aveva seguito draco fuori dallo scompartimento: luna lovegood.

 

Perché mai luna ha seguito draco quella mattina? E perché ora si aggira assieme ad un’altra figura proprio fuori dal suo appartamento? E hermione cos anasconde sotto il mantello?

Scoprirete tutto nella prossima puntata!

 

 

 

VI RICORDO IL SONDAGGIO MI RACCOMANDO SCRIVETE!

 

Un bacio la vostra nighty

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** cap 4. sensazioni ***


Salve a tutti… siamo già arrivati al quarto capitolo… il tempo si che vola…

Salve a tutti… siamo già arrivati al quarto capitolo… il tempo si che vola….

Ma prima di iniziare ricordo il SONDAGGIO ovvero vorrei che tutti voi mi scriveste quali sarebbero le due coppie che vorreste vedere al più presto e un fatto, spiegato schematicamente, che potrebbe avvolgere la loro storia. Sceglierò le quattro coppie, con relativo background, più originali e le inserirò nella fanfiction. QUINDI SCRIVETE SCRIVETE SCRIVETE POTRESTE VEDER PUBBLICATO IL VOSTRO NOME E LA VOSTRA STORIA!!!!

 

 

Il mattino dopo si svolse senza troppi intoppi, qualche litigata tra i due capiscuola per chi si dovesse aggiudicare il bagno per primo, ma nulla di più.

La ragazza girava, sotto gli occhi sospettosi del compagno di appartamento, sempre avvolta in quello strano mantello nero e il serpeverde cominciava a chiedersi se, l’altra mattina sul treno non avesse ragione lui, anche se la sua era solo una battuta, ma si limitò a pensarle solo queste cose, visto che non lo avrebbe mai ammesso davanti a lei.

La grifondoro alle dodici in punto scese in impicchiata per le scale, pochi minuti dopo sarebbe dovuta andare da silente per farsi aiutare con una faccenda piuttosto delicata.

 

Trovandosi davanti al ritratto-entrata dell’ufficio del preside si bloccò per un istante, un brivido di paura la percorse poi svanì e lei non ci fece più caso.

“entra mia cara ..

“buon giorno professor silente”

“volevi parlarmi di qualcosa di importante giusto?”

si in effetti si, avrei bisogno del suo aiuto per”spiegare” un fenomeno che mi è successo ma di cui non so assolutamente nulla…”

“ prego cara .. dimmi pure… cosa ti è successo?”

la grifoncina senza che il preside avesse il tempo di realizzare cosa stesse accadendo, si spogliò completamente e si mise davanti al preside.

Silente rimase a bocca aperta … non sapeva davvero cosa dire, in tutti gli anni di insegnamento solo quella ragazza fu in grado di zittirlo.

 

 

 

 

 

 

Nella sala grande alcuni ragazzi appartenenti alla casa di serpeverde stavano chiacchierando seduti ad un tavolo..

“hei allora … come te la passi nel tuo novo appartamento?? Hai già fatto qualche pensiero sconcio sulla mezzosangue?”

“diavolo theo no… come puoi anche solo pensarlo?”

“beh, scusa ma sai visti i tuoi precedenti non mi stupirei…”

“non ti ci mettere anche tu blaise, ti prego, se no rischio di impazzire e noi non vogliamo che questo accada giusto?”

“… e va bene, parliamo d’altro allora…com’è andata la partita di quidditch……”

dopo qualche altro minuto di conversazione blaise e draco si alzarono e uscirono dalla sala grande per dirigersi nell’ufficio di silente, dovevano metterlo al corrente di alcuni “spostamenti”.

Ma quando si trovarono davanti all’entrata successe una cosa strana, venero trasportati da non-si-sa-cosa in una stanza fatta completamente di vetro, una stanza da cui si poteva vedere dentro l’ufficio di silente senza essere visti.

E quando si accorsero di cosa stava accadendo là dentro rimasero shockati e a bocca aperta, si guardarono l’un l’altro..

“dio, draco hai visto?”

“già…com’è possibile?”

“si vede che rea lei la predestinata…”.

 

Intanto harry james potter, mentre stava conversando col suo migliore amico si accorse che luna lo stava fissando e comprese cosa era successo, un sorriso di compiacimento apparve sul suo volto.

 

 

Ragazzi scusate… lo so, sono veramente una sadica…hehehe ma vedrete che le cose cominceranno a capirsi, a dir la verità qualcosa si capisce già ora! Vi ricordo che il concorso è sempre aperto mandatemi le coppie e io sceglierò le 4 più particolari!

Ah dimenticavo… vi prego recensitemi in tanti… mi fa davvero piacere leggervi quando torno a casa la sera.

 

Ora i ringraziamenti:

8marta8: e sì in effetti ne stanno succedendo di cose strane ma infondo dovresti aspettartelo… il titolo la dice lunga…hehecmq se continuerai a seguirmi vedrai che la tua curiosità verrà appagata … ma mai del tutto, se no che scrittrice sarei..

 

pan chan: grazie pan chan, spero che ti sia appassionata alla fanfic. Anche tu tiri fuori le cosiddette “palle” quando la gente ti rompi? Beh sai anche io… hihi ma la nostra herm ha anche altri motivi per comportarsi così…

 

kuklin: sono contenta che la fic ti piaccia ma ho una piccola cosa da dirti(non dirlo a nessuno ma la cosa che herm nasconde sotto al mantello non è la stessa che nascondeva l’altra volta…hehe ho cambiato copione…non sapevo più come continuare l’altro…hihi)

 

titti6493: ciao titti, grazie per le coppie ma non mi hai detto csa vorresti che succedesse loro… aspetto che tu me lo dica ok…

 

 

ragazzi scrivetemi scrivetemi scrivetemi!!

 

Vostra nightyrock!!

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=148143