Sabaku No Satomi

di Envy_Love
(/viewuser.php?uid=27036)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Can You Help Me ? ***
Capitolo 2: *** Sabaku No Satomi ***
Capitolo 3: *** Haruno-Sempai E Uzumaki-Sensei ! ***
Capitolo 4: *** My Family ***
Capitolo 5: *** Kakashi & Hayate Hatake ***
Capitolo 6: *** First, Damned Mission ! ***
Capitolo 7: *** First Day of Mission -Ramen Sweet Ramen..- ***
Capitolo 8: *** Second Day Of Mission -First Kiss- ***



Capitolo 1
*** Can You Help Me ? ***




Can You Help Me ?



Camminava per le vie della città vestita di bianco . Attorno alla spalla destra v’era legato il coprifronte di Suna . Sembrava volesse coprire qualcosa, ed infatti forse era così . Aveva i capelli biondo platino, lisci come seta, legati in una coda bassa sulla nuca . Sul viso diverse ciocche più corte, libere di muoversi come preferivano . Gli occhi della ragazza erano color ametista, di un viola splendente, seri, profondi, che nei momenti di intense emozioni raggiungevano dei piccoli grani sul lilla . La sua figura era esile e slanciata, aveva un corpo magro ma era abbastanza prosperosa per la sua età . Un passo dopo l’altro si faceva strada all’ interno di Konoha . Le mani in tasca, lo sguardo fisso per terra . Fra le labbra chiare un filo d’erba, che rigirava tranquillamente . Aveva l’aria innocua, ma che ci faceva una di Suna a Konoha ? Nel tragitto incontrò varie persone, ovviamente tutte dall’aspetto sconosciuto per lei . Non capiva perché la gente la guardava così, dopotutto Konoha e Suna erano .. alleate ? Si fermò, osservando tre ragazzi non troppo lontani da lei chiacchierare . Uno in armatura, dal color fucsia e grigio metallo, con in fronte il coprifronte della Foglia . Un altro vestiva come i Chunin, e sembrava parecchio seccato . Un altro ancora vestiva d’arancione e di nero, aveva i capelli biondi e gli occhi azzurri, portava sulla fronte l’apposito segno di riconoscimento . Inarcò un sopracciglio, osservarli mentre chiacchieravano tranquilli . Poi il Chunin voltò lo sguardo, osservandola . Si voltò totalmente, fronteggiando la figura esile della giovane, che inclinò il volto di lato .
-..ehi, tu ..- bloccò lo sguardo sul coprifronte che aveva al braccio -.. sei di Suna ?- la ragazza tentò di ignorarlo, ma lo sguardo di lui pareva un coltello: troppo doloroso . Annuì . -Il tuo nome ?- fece quasi finta di pensarci . Sospirò .
-Satomi .- disse solo . Il Chunin avanzò verso di lei, il biondino lo seguiva, accompagnato dall’altro ragazzo, bisbigliandogli qualcosa .
-Hm.. E che ci fai qua ?- sbattè le palpebre un paio di volte, poi alzò lo sguardo a fissare le quattro imponenti figure degli Hokage di Konoha che si ergevano proprio di fronte a lei, sebbene molto più in alto .
-Devo parlare con il Quinto Hokage di questo paese .- il Chunin inarcò un sopracciglio .
-E perché mai ?-
-Il Kazekage mi ha inviata qui . Ha detto che sarei stata bene e che forse sarei dovuta rimanere . Mi ha detto di dare questa al Quinto Hokage .- mostrò una busta al ragazzo . Satomi inclinò il viso . -Mi potresti accompagnare da lui ? Temo di perdermi .- il Chunin si voltò, dandole le spalle e scuotendo il capo .
-Io devo seguire l’esame di selezione dei Chunin, non posso .- Satomi guardò speranzosa gli altri due, sperando che almeno uno di quelli la potesse accompagnare . le sarebbe seccato ripetere tutto a qualcun altro . Il biondo e l’altro si guardarono .
-Shikamaru, sei uno scansafatiche !-
-Cosa ? Ma se devo seguire l’esame !- il Chunin si voltò ad osservare il più grasso . -Accompagnacela tu, Choji !-
-Io devo andare in missione . Ino già mi ammazzerà per il ritardo ..- guardò il biondo -Tu devi fare niente, Naruto ? Accompagnacela tu dalla Quinta Hokage ! Dopotutto tu la conosci meglio, no ?- il biondo sorrise . Poi guardò Satomi . Le si avvicinò .
-Io sono Naruto . Naruto Uzumaki . Dai, vieni, ti accompagno io !- saltò una volta e Satomi, con la stessa e identica agilità di Naruto, lo seguì a ruota . Si vedeva proprio che erano due ninja .


// *dallo sfondo bianco spunta una volpe dalle dimensioni bene o male simili a quelle di un essere umano, che mostra un enorme cartello con su scritto "Sono per i capitoli corti, non per i fogli di papiro, non ammazzatemi !" poi lo gira "Sembra idiota, lo so, potete dirlo !" lo gira ancora "Comunque spero che commenterete lo stesso, anche per ammazzare questa povera Volpe Chiacchierona che non sono altro !!" é.è*
Commentate !

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Sabaku No Satomi ***



Sabaku No Satomi




Continuavano a saltare da un muro ad un tetto, da un tetto ad uno spiazzale, finchè non raggiunsero una sottospecie di balconcino . Naruto si fermò, osservando davanti a se . C’era una finestra, una porta a lato di quella . Dalla finestra si poteva vedere una donna di spalle . Era bionda, i capelli legati in due code sulla schiena, indosso uno Yutaka verde . Naruto bussò due volte alla porta di legno, entrando poi .
-Ehilà, Quinto Hokage !- sorrise, mentre Satomi lo seguiva tranquillamente . Osservava la donna, che si voltò lentamente, rivelando poco a poco una carrozzeria da far paura . Decisamente, batteva Satomi . Scrollò le spalle, mentre la donna abbozzava un sorriso -O preferisci essere chiamata Principessa “Vecchia” Tsunade ?-
-Non mi stuzzichi più come un tempo, Naruto.. e quella chi è ?- lo sguardo le cadde un attimo sulla ragazza dietro Naruto, Satomi . Tsunade inarcò un sopracciglio, osservando il coprifronte ben in vista nel braccio . -Una spia di Suna ?-
-No, dice che l’ha mandata Gaara !- Tsunade inarcò un sopracciglio . Satomi si avvicinò a Tsunade, inchinandosi dopo .
-Io sono Satomi del Deserto, piacere di conoscerla, Nobile Quinta Hokage .- si rimise in posizione eretta . uscì dalla tasca la busta di prima, porgendola all’Hokage . -Il Nobile Kazekage mi ha detto di consegnarvela .- Tsunade prese la busta, la aprì e lesse il contenuto . Non ci mise molto, giusto un paio di minuti . Quando finì di leggere, posò la busta sulla sua scrivania e guardò Satomi .
-E così .. tu saresti una delle bodyguard del Kazekage ?- Naruto spalancò gli occhi, osservando Satomi . Quella sospirò .
-Non proprio . Sono stata sollevata da quell’incarico quando il Nobile Gaara è diventato Kazekage ..- Satomi sospirò . Tsunade sorrise, osservando la ragazzina . Riprese la lettera e rilesse con gli occhi qualche parola .
-Qua.. mi chiede esplicitamente di metterti in squadra con Naruto ..- Naruto e Satomi si guardarono, inarcando le sopracciglia . -Dice che potresti essere d’aiuto al gruppo Kakashi.. in effetti..- prese il proprio volto fra indice e pollice, osservando poi un attimo Satomi, che stava cominciando a non capirci più nulla . Satomi poi guardò per terra, dondolando avanti e indietro col busto . Tsunade posò la lettere sul tavolo, un’altra volta .
-Ehm.. e quindi ?- azzardò Naruto, curioso di sapere cosa avrebbe risposto la Quinta Hokage -E’ nel mio gruppo ?- Tsunade lo osservava sorridendo .
-Sì . Al momento sì .- osservò Satomi che aveva alzato lo sguardo su di lei . -Tu sei come il rimpiazzo del vecchio componente della squadra .. meglio un’ex bodyguard che un Genin qualunque.. vero, Naruto ?- Naruto aveva cominciato a fissare nervosamente il pavimento, poi osservò Tsunade annuendo . Tsunade osservò Satomi, per l’ennesima volta . -Senti un po’, Satomi .. potrei sapere perché sei stata sollevata dal tuo incarico ? Qui c’è scritto che eri una perfetta bodyguard, e..-
-Ho fatto un errore .- disse, guardando la Quinta Hokage . -Un errore che non avei dovuto commettere .-
-Di che errore si tratta ? Forse si può risolvere..- Satomi scosse la testa freneticamente .
-No, non si può .-
-Tu dimmi di che errore si tratta . Poi si vedrà .- Satomi fece un bel respiro, osservando Tsunade e trasformando il suo sguardo in serio e il suo portamento in elegante e rispettoso allo stesso tempo .
-Mi sono innamorata del Kazekage .-


// *la volpe dalle sembiaze assurdamente umane si stiracchia* - "Ho Sonno ! E' tardi, ma ho sonno !" - *si distende nel nulla, nel bianco* - "Allora, v'è piaciuto ?? *_*" - *dal nulla alza un cartello con su scritto "E ora.. risposte ai commenti !! ^^" e lo sventola per l'aria*

fullmetalQUEEN: a te il primo premio per aver commentato per prima ! ^^ ghgh.. grazie, sono felice che ti piaccia !

kyubi: allora spero che mi continuerai a seguire ! ^^ ci conto, eh !

Niwad: eh ? O.ò davvero ? E dove ho sbagliato ? Ti posso assicurare che non trovo il punto che dici tu !!! O___O e il che è decisamente imbarazzante, perchè finora se sbagliavo almeno lo trovavo l'errore !! O__O comunque in effetti è conveniente fare i capitoli corti, perchè sennò poi sono troppo lunghi e alla gente siddia leggerli tutti.. >.> infatti io ho abbandonato i fogli di papiro !


*la volpetta si rialza un attimo, girando il cartello di poco prima, dove c'è scritto un grandissimo "Sea Ya !" ovvero.. CIAOOOO !! *_*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Haruno-Sempai E Uzumaki-Sensei ! ***



Haruno-Sempai E Uzumaki-Sensei !




Naruto e Satomi avevano lasciato la casa del Quinto Hokage e stavano facendo un giro per Konoha . Naruto gliela stava mostrando, così, per farla ambientare . Sotto il coprifronte di Suna, c’era il coprifronte di Konoha, col rispettivo simbolo . Prima di partire, Satomi si era cambiata, e vestiva di nero . Un top che copriva appena il seno, gonna corta e stivali . Poi aveva un paio di guanti bizzarri almeno quanto i vestiti . Al collo aveva un collare con un pendaglio a forma di croce . Nel top c’era soltanto una croce bianca, e al lato di essa una cerniera . I guanti erano alterni, il destro più lungo e il sinistro più corto . Dal mignolo e dal pollice di ognuno partivano delle cerniere, che terminavano insieme al guanto . La gonna mini aveva al centro una medesima croce, e sul lato destro l’ennesima cerniera . Gli stivali erano alterni anch’essi, il destro terminava nella coscia e il sinistro poco sotto il ginocchio . Ai lati di ognuno ancora cerniere . Dire che era una fissa era poco . Legati alla vita un migliaio di rotoli, probabilmente dentro il quale nascondeva armi . I capelli biondo platino erano lasciati liberi sulla schiena, non più legati come prima . Gli occhi d’ametista fissi innanzi a se, scrutando quel luogo cercando di memorizzarne ogni singolo particolare . Ogni tanto Naruto le lanciava delle occhiatine piuttosto interessate . Faceva scorrere lo sguardo dal vestiario al volto, ai bellissimi capelli . Poi lei lo osservava e sorrideva tranquilla . Come un idiota quello sorrideva a sua volta .
-Naruto !- Naruto si voltò, così come fece Satomi . Si avvicinava una ragazza, sventolava la mano per aria . Satomi inarcò un sopracciglio . La ragazza aveva i capelli corti di uno strano color rosa e gli occhi verde smeraldo . Naruto sorrise alla ragazza, e salutò al medesimo modo .
-Ciao, Sakura !- la ragazza si fermò davanti a loro, osservando Satomi . Era più alta di lei, e le sorrideva . Quando vide il coprifronte l’espressione si fece curiosa . -Ah, vero.. Sakura, lei è Satomi, la nostra nuova compagna di squadra !- Sakura inarcò le sopracciglia . Poi sorrise .
-Piacere, io sono Sakura Haruno ! Spero di andare d’accordo con te !- Satomi si piegò in segno di rispetto .
-Satomi del Deserto .- non disse altro, si mise semplicemente eretta . Sakura sorrideva, osservandola . Poi osservò Naruto . Stava per aprir bocca, quando una frase detta da Satomi la bloccò -Posso chiamarti Sempai ?- Sakura spalancò gli occhi, osservando Satomi che con sguardo innocente sorrideva .
-Ah.. e perché ?-
-Io.. io non sono mai stata un Genin, e dato che avete più esperienza di me in questo gruppo mi pare giusto, no ?- Sakura osservò Naruto e Naruto osservò Sakura .
-Dunque chiamerai Sempai pure me ?- chiese naruto, sperando di sì . Satomi scosse la testa velocemente . Naruto rimase deluso -Uffa.. sempre a Sakura.. !-
-Tu sei Uzumaki-Sensei !- e sorrise . Naruto osservò Satomi con tanto d’occhi . Poi sorrise e improvvisò una sottospecie di danza . Sakura e Satomi si misero a ridere, era troppo buffo . Satomi sorrise a Naruto, che si bloccò di botto . Scosse la testa, chiudendo gli occhi . Quando li riaprì, trovò Satomi che chiacchierava allegramente con Sakura . “Però.. due bellezze mondiali tutte e due nella mia squadra.. che sono fortunato !” penso Naruto, sorridendo a se stesso .
-Ehi, Naruto !- Naruto tornò nel mondo reale, osservando Sakura . -Dai, finiamo di mostrarle il villaggio !- Naruto sorrise .
-Hora Watashi Ha Koko Desu* !- Satomi sorrise ancor una volta . Il suo volto angelico nascondeva qualcosa di veramente spaventoso ..

.. certo, perché loro non potevano sapere il numero degli uomini e delle donne che in tre giorni aveva ucciso, senza risparmiare nessuno ..


• “Hora Watashi Ha Koko Desu !” = “Eccomi !”

// * passi lentissimi portarono la stanca volpe a farsi strada verso una piccola casetta ai bordi di una città dispersa chiamata più normalmente P******* .. si chiuse la porta alle spalle e uscì dal nulla un grandissimo cartellone di legno, con su scritto in ideogrammi poco capibili le seguenti, solenni parole: "COMMENATEEE !!! *_*" poi lo girò, con un sorriso tipico di chi sta per essere ammazzato sul viso* ANGOLO RISPOSTE !! ^^


kyubi: veramente non lo so nemmeno io O.o devo decidere .. comunque non lo so XD forse sì.. forse no !

Nightmares: sono felice che ti piaccia ! ^^ comunque.. >.> Gaara 4ever !! *_*

Kowalski: mi piacerebbe tantissimo farne un capitolo o di più a giorno, ma purtroppo ho degli inconvenienti che cominciano domani ! é.è purtroppo parto e vado ad “annoiarmi” a Disneyland, in Scozia e poi al Campo Scout (eh, si, sn vice ! >.<).. quindi non potrò aggiornare fino al 31, che finalmente torno ! é.è I’m Sorry !!

Havoc_Fan: Oh, my Hacchan !! ^^ sono felice che ti piaccia !!!! ^^

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** My Family ***



My Family



Stava tranquillamente distesa sul suo letto . Aveva trovato finalmente una casa nella quale restare durante il suo apprendistato a Konoha . Lo sguardo fisso sul soffitto, le braccia incrociate dietro la nuca, le gambe sovrapposte l’una all’altra . Sospirava . Quando avrebbe incontrato il suo sensei ? E quando avrebbe potuto mostrare la propria forza al resto della sua squadra ? Si sentiva impaziente a quel pensiero, non vedeva l’ora di mostrare le sue potenzialità .

Toc-Toc.

-Si ?- chiede, alzandosi sui gomiti . La porta si apre piano, mostrando un Naruto titubante ad entrare . -Konnichiwa !- dice tranquilla, lei . Naruto entra tranquillo, dirigendosi poi verso Satomi .
-Ehilà, come va ?- disse lui, chiudendosi la porta alle spalle e avvicinandosi ancora a Satomi -Ti trovi bene qui.. in questa casa ?-
-Bhè, sempre che così io possa definirla.. non pensi ?- e sorrise in sua direzione . Naruto sorrise pure . Si guardò intorno, notando che tutte le pareti erano dipinte in un forte color rosso fuoco, e i mobili erano bianchi e neri . Il letto era bianco splendente . Naruto si meravigliò: anche la porta era colorata, ma di nero . Guardò interrogativo verso di Satomi . -Sì, l’ho dipinta io, se è questo che ti stai chiedendo .-
-E quando l’avresti fatto ? Che razza di tecnica avresti usato ?- Satomi sorrise .
-Con la Tecnica Superiore della Moltiplicazione del Corpo si può tutto !- e si alzò a sedere sul letto, compostamente . Diede leggere pacche sul letto, accanto a se, come per dire a Naruto di sedersi . Quello non se lo fece ripetere due volte e si sedette di fianco alla bionda . -Allora ?- disse . Naruto la guardò senza capire .
-Allora cosa ?-
-Come mai sei venuto qui da me ?- chiese, inclinando il capo di lato . Naruto arrossì leggermente, e per arrossire intendo che il suo volto assunse una leggera sfumatura rosea . Volse lo sguardo dall’altro lato rispetto a dove c’era Satomi . Il suo sguardo ricadde su una foto . Ritraeva una bambina piccola dai capelli biondo platino e gli occhi d’ametista . Aveva la faccia imbronciata, accanto a lei un ragazzino dai capelli quasi argentati, con gli occhi neri e metà viso nascosto da una maschera . Sopra di loro, un uomo e una donna che sorridevano . Naruto la prese in mano e la osservò meglio . Inarcò un sopracciglio, poi guardò un attimo Satomi, che guardava davanti a se . Quando rivolse lo sguardo verso Naruto, gli strappò la foto dalle mani e scattò in piedi .
-Oh.. ehm.. scu-scusa ..- lo sguardo di Satomi era triste e fisso per terra . Scosse la testa e guardò Naruto sorridendo triste .
-No, no.. scusami tu, piuttosto !- nascose la foto dietro la schiena -E’ che.. ecco, questa foto ritrae me e il resto della mia famiglia . I miei genitori sono morti, mentre mio fratello non ho la più pallida idea di dove sia finito .- e sorrise, rassicurandolo .
-Ah.. capisco .- e abbassò lo sguardo . Poi scattò in piedi, afferrandole una mano . -Adesso andiamo dal Sensei, va bene ? Così lo conosci !- Satomi battè le palpebre un paio di volte, poi fissò la foto . Sospirò e sorrise, annuendo .
-Va bene per me . Ma, senti..-
-Sì ?- chiese Naruto .
-Per caso.. ci hanno dato missioni da svolgere ? Ne sai niente ?- Naruto scosse la testa .
-Per darci una missione ci chiamano tutti e tre più il sensei, ma non ci possono dare missioni prima di altri tre giorni, perché il sensei sta male .- Satomi annuì .
-Capito !- Naruto le sorrise e cominciò a trascinarla fuori dalla stanza . Satomi si voltò un’ultima volta, osservando la foto di se e della sua famiglia gettata sul letto prima di essere trascinata via . Sorrise ad essa, per poi abbandonare la stanza assieme a Naruto .


//Envy_Love: me è tornataaaaaa !!! *_* Yo, fratelli ! Yo, sorelle !! *_* me è tornata per rompervi ancora una volta le scatole ! XD spero che questo cap vi sia piaciuto, purtroppo adesso non ho molto tempo da dedicarvi perchè devo scrivere il prossimo perchè domani mattina parto e torno fra una settimana ! XD ah, sì, adesso è il tempo delle partenze.. e dire che un'estate così movimentata e senza mare non l'avevo mai avuta ! (semplicemente xk a mare mi ci trascinavano ! Quest'anno ci sono andata solo .. 2 volte..) ^^ alla prossima !!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Kakashi & Hayate Hatake ***



Kakashi & Hayate Hatake



-Naruto ?-
-Nh ?-
-E’ mezz’ora che camminiamo e che mi tieni la mano, si può sapere che ti prende ?- chiese Satomi, dietro di lui . Naruto si volse subito e osservò la propria mano intrecciata con quella di Satomi, che lo guardava interrogativo . Naruto la lasciò subito .
-Ah.. scusa ! Scusa ! Non me n’ero accorto !- Satomi inarcò un sopracciglio, poi sorrise .
-Sì, sì.. tutte scuse ! Avanti, andiamo !- Naruto imbronciò lo sguardo per un attimo, poi scoppiò a ridere . Cominciò a camminare veloce, diretto verso quello che era l’ospedale di Konoha . Non aveva intenzione di correre alla maniera ninja, ogni attimo con Satomi per lui era come oro colato . Doveva capire tutto di lei, conoscerla meglio e, forse, l’avrebbe accettata all’interno del gruppo Kakashi . Ma Satomi non sapeva che il suo gruppo si chiamasse così, o sarebbe successo qualcosa di terribile . O almeno così si poteva pensare . Arrivarono in poco tempo all’ospedale e naruto fermò una delle infermiere .
-Scusi ! mi sa dire dov’è la camera di Kakashi Hatake ?- Satomi non ascoltava, si guardava intorno . L’infermiera indicò a Naruto la strada, e quello ringraziò . Afferrò Satomi per il braccio e la trascinò nuovamente via . Salirono tre rampe di scale e finalmente Naruto imboccò un corridoio . Cominciò a guardare i numeri delle stanze . -243.. 244.. 245.. 246..- contò lui . Satomi lo osservava . Naruto si fermò di botto . -250 !- esclamò, tutto contento . Bussò alla porta una, due, tre volte, finchè una voce dall’interno non gli permise di entrare .
-Avanti..- era una voce non proprio felice . Era debole, ma comunque si sentiva abbastanza . Naruto aprì la porta ed entrò, seguito da Satomi, che guardava il soffitto . Sembrava che in realtà non le importasse minimamente l’incontrare il suo sensei . Non sapeva quanto in realtà si sbagliasse . -Oh.. Naruto, sei tu.. e lei ?- Satomi abbassò lo sguardo ad osservarlo, poi voltò lo sguardo . Lo riportò subito su di lui .
-Lei è..-
-… Kakashi.. ?- il sensei osservò Satomi, che lo guardava spalancando gli occhi -Ka.. Kakashi Hatake.. ?- chiese lei . Kakashi inarcò un sopracciglio .
-Sì, sono io .. tu chi sei ?- Satomi strinse i pugni osservandolo . Abbassò lo sguardo, mentre Naruto la osservava .
-Che memoria .. Nii-san*..- disse . Kakashi inarcò un sopracciglio . Da quanto tempo qualcuno non lo chiamava.. aspetta un attimo ! Ha detto proprio “Nii-San ?” Kakashi si sollevò a sedere, osservando meglio Satomi, che aveva rialzato lo sguardo d’ametista su di lui .
-Ha.. Hayate.. ?- chiese lui . Satomi scosse la testa .
-Adesso sono Satomi del Deserto, Nii-San..- le pupille le tremavano, mentre incontrava lo sguardo del suo Nii-San mezzo cieco . -Nii-San.. Nii-san !- gli si lanciò contro, abbracciandolo . Naruto fece balenare lo sguardo da Satomi, o Hayate che dir si voglia, a Kakashi, o Nii-San . Ci stava capendo meno di niente . Inarcò un sopracciglio, osservandoli uno alla volta . Kakashi, strinse la bionda con un braccio solo, mente quella si lasciava ad un pianto disperato . -Perché.. diavolo.. non mi sei venuto a prendere ?! Baka** ! Baka Nii-San !- disse lei, in preda all’ira, senza lasciarlo . Naruto si faceva sempre più confuso: Satomi era la sorella di Kakashi ?!


//Envy_Love: waaaaaaa !! tempo record, ce l'ho fatta !!! *_* wiii !!! ^^ passiamo un secondo al dizionario giapponese, per chi non sapesse il significato di alcune parole..

Nii-San: Fratellone
Baka: stupido

^^ ciauuu !!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** First, Damned Mission ! ***




First, Damned Mission !



Avevano appena lasciato l’ospedale . Naruto camminava a passo regolare, guardando davanti a se, mentre Satomi, alias Hayate, lo seguiva . Lo osservava da dietro, e per la prima volta lo osservava con occhi diversi: invece di vederlo come il suo “sensei”, aveva deciso di guardarlo per un attimo come un ragazzo normale . Ad osservarlo così sembrava che avesse una discreta forza nel combattimento, ma in fin dei conti non lo poteva sapere, Satomi . Ancora non aveva saggiato le sue potenzialità . Assottigliò gli occhi, scattando e puntando un kunai al collo di Naruto . lo aveva afferrato per le braccia, e gliele teneva dietro la schiena bloccandolo . lo aveva costretto ad inclinarsi all’indietro, sotto lo sguardo allibito della sua vittima .
-Sa.. Satomi.. ?- chiese, inarcando un sopracciglio . Non capiva, si sentiva tremendamente confuso . Satomi lo guardava seria in volto . Poi sorrise . Gli diede un bacio in fronte e lo lasciò . Sorridendo, spiccò un salto, ritrovandosi sul tetto di una casa la vicino . Rideva, come se nulla fosse .
-Dai, vieni !- e sorrise . prima che Naruto potesse spiccare il salto per raggiungerla, venne bloccato da qualcuno . Si voltò di scatto, notando che Sakura lo teneva per il braccio, impedendogli di spiccare il salto .
-Satomi, scendi, dai !- poi si rivolse a Naruto -Madamigella Tsunade vuol parlare con noi .- Naruto inarcò un sopracciglio, mentre Sakura lo lasciava e Satomi scendeva con un balzo felino e veloce . -Mi sa che deve darci una missione ..- a Satomi brillarono gli occhi, e lanciò un gridolini d’eccitazione .
-Sììì !! Finalmente ! Sì !- e sorrise, piroettando su se stessa . Fece un salto, una capriola all’indietro e tornò coi piedi per terra . -Avanti, andiamo, andiamo !- afferrò Sakura e Naruto per le braccia e li trascinò via di peso . Corsero più velocemente che potevano per riuscire a stare dietro Satomi, ma alla fine ne valse la pena . Arrivarono a casa del quinto Hokage nel giro di pochi minuti . Appena dentro, Satomi salutò –Kon Nichiwa* !- e sorrise . Il quinto Hokage sorrise di rimando . Naruto e Sakura, dietro di lei e stanchissimi, salutarono allo stesso modo . Satomi si voltò ad osservarli, e sorrise .
-Allora.. vi ho fatti chiamare per una missione, penso che l’abbiate capito, no ?- Satomi, Sakura e Naruto annuirono . -Bene. Non so fino a quanto potrà piacervi questa missione, ma..- Sakura e Naruto si guardarono . Satomi guardava fuori dalla finestra, come se fosse assorta dal guardarvi attraverso . -..dovrete recarvi a Suna .- Sakura e Naruto guardarono la quinta Hokage .
-Ma siamo appena tornati da là !- Tsunade annuì .
-Lo so. Ma non posso fare altrimenti .- Naruto sospirò . L’espressione di Satomi mutò da felice e spensierata a seria e decisa . Guardò il quinto Hokage, tranquillamente . Ma poi, era tranquilla solo all’apparenza . Tornare in quel villaggio forse, però, era l’unica cosa facile che potesse fare . -.. dovrete fare da scorta personale al Kazekage . Sarete le sue guardie del corpo assieme a Kankuro e Temari .- Satomi strinse i pugni .
-Devo.. tornare a fare la bodyguard del Kazekage.. ?- Tsunade annuì .
-Per quanto per te possa essere doloroso tornare in quel paese, è un ordine alla quale non ti puoi sottrarre . Mi spiace .- Satomi fece un bel sospiro, poi sorrise .
-Pasienza, mi arrangerò ! Dopotutto non posso disobbedire all’Hokage !-
-Va bene.. allora partirete domani mattina presto e.. senza Kakashi .- lo sguardo di Naruto divenne stranamente sorpreso .
-E come ci arriviamo a Suna ?!- lo sguardo di Tsunade passò veloce su Satomi, che annuì . Quella si voltò verso Naruto e Sakura .
-Vi accompagno io . La strada la so fin troppo bene .- Sakura e Naruto si guardarono, poi annuirono .
-Perfetto . Potete andare, adesso .- Satomi annuì, poi si voltò ed uscì dalla stanza così come era entrata . Naruto e Sakura la seguirono dopo poco . Satomi, a metà strada, li lasciò, dirigendosi a passo svelto al suo alloggio . Stringeva i pugni, mentre si mordeva il labbro . Si, voleva tornare a Suna . Ma no, perché sarebbe voluto dire che avrebbe rivisto il Kazekage, come se non bastasse, doveva anche fargli da scorta e da bodyguard . Scosse la testa, mentre saltava da un tetto all’altro .
-E’ solo una missione.. è solo una missione.. accidenti !- appena arrivata al suo alloggio, dette un pugno al muro, rompendolo in maniera spaventosa . L’aveva quasi totalmente lacerato . Si sedette per terra, prendendo il viso fra le mani . Cominciò a pensare .


*Kon Nichiwa = Buon Giorno


//Envy_Love: fiiinalmente postato anche il capitolo sei ! Oddio, le idee mi stanno lasciando.. vabbhò, finalmente almeno posso dedicarmi senza fretta alle risposte alle recensioni ! ^^

Nightmares: quando ho letto il tuo commento ho sorriso ! ^^ Naruto è realmente bono, non ci sono affatto dubbi ! ^^ Certo, anche Gaara è un pezzo di tronco meraviglioso, ma.. bhè, prima di farlo entrare nella storia dovrai sorbirti altri tre capitoli (tanti quanti i giorni di viaggio XD), quindi mi spiace !! é.è spero riuscirai a pasientare senza ammazzarmi, eh !! ^^

Crazykikka: come ho già detto a Nightmares, Gaara entrerà in scena fra tre capitoli . Mi spiace farvi aspettare, ma è la vita ! é.è mi disp, e non sapete quanto !!!!


Ora vi lascio, ho delle FanFic di FullMetal Alchemist in mente che non posso proprio mancare di scrivere ! XD Amanti dell'EnvyWrath, fatevi sentire se ci siete (anche fra le fic di Naruto, tanto non cambia, sempre lo stesso sito è ! XD) !! See You At Next Chapter !

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** First Day of Mission -Ramen Sweet Ramen..- ***


First Day Of Mission -Ramen Sweet Ramen..-

Erano partiti tutti la mattina dopo. Satomi era come se fosse il capogruppo di quel momento, era l’unica che conoscesse la strada e quasi tutte le tecniche esistenti.. senza contare ovviamente quelle che lei stessa aveva ideato, creato, e messo in atto. Il giorno prima si era chiusa nella sua stanza, imprecando e inveendo contro chissà quale Dio.. perché lei non aveva fede. E aveva quasi distrutto la propria casa, che con la Bunshin No Jutsu* aveva prontamente riordinato. Alla fine, verso le sette e mezza passate, si era decisa e aveva cominciato a preparare le cose che le sarebbero servite per il viaggio.
-Uff.. mi manca il mio ramen!- fece Naruto, sbuffando. Da accanto a lui, Sakura lo colpì violentemente al braccio sinistro -EHI! Sakura-chan, fai male!- fece, guardandola offeso.
-Era mia intenzione farlo!- disse, osservandolo -Siamo partiti da manco cinque ore e tu già dici che ti manca il ramen? Ti permetterò di dirlo solo quando saremo arrivati!- lo rimproverò. Satomi si volto: era davanti a loro di cinque passi.
-Non preoccuparti, Naruto-san, a Suna fanno del ramen eccezionale! Se viaggi con questo pensiero vedi che arriveremo subito!- e gli sorrise. A Naruto brillarono gli occhi.
-Davvero?! Allora muoviamoci!- e cominciò a correre, sorpassando perfino Satomi, che era in testa al trio.
-Naruto-san! Naruto-san!!- fece Satomi, correndogli dietro -Sakura-chan, aiutami a fermarlo! Rischia di perdersi!- e anche Sakura cominciò a correre. Alla fine, riuscirono ad acchiappare Naruto, e a tenerlo fermo. -Accidenti, Naruto-san! Ti ha mai detto nessuno che sei troppo impulsivo?!- lo rimproverò Satomi. Naruto estrasse dalla tasca un taccuino, scrivendo qualcosa.
-E ora che stai facendo?!- chiese Sakura, inarcando un sopracciglio ed osservandolo scettica. Naruto scrisse lentamente, sotto lo sguardo allibito di Satomi e quello interrogativo di Sakura.
-Naruto-san?- fece Satomi, piegandosi a guardarlo -Non abbiamo tempo da perdere, Naruto-san!- fece Satomi, cercando di destarlo. Impossibile, era troppo preso dalla sua scrittura. Allora gli scosse la spalla, chiamandolo più volte -Naruto-san!- faceva -NARUTO-SAN!!!- continuava. Lo scosse più forte, quando Naruto alzò di scatto lo sguardo e il volto..

… 3, 2, 1…

-MMMfghH!!!- fece Satomi, staccandosi immediatamente da lui e voltandosi di scatto, diventando talmente tanto rossa da far invidia ad un pomodoro bello maturo. Naruto si voltò di scatto, coprendosi la bocca con una mano. Sakura li guardava allibita: si erano baciati! Satomi tremava, Sakura se ne accorse. -Io.. Io..- fece lei, stringendo i pugni e coprendosi le labbra.
-Naruto-kun..- fece Sakura, puntellandogli la spalla destra -Io.. ehm.. ti consiglio di cominciare a correre!- Naruto sentì uno strano intento omicida alle sue spalle. Non fece in tempo a voltarsi che già stava correndo, con Satomi alle spalle che lo inseguiva, e dietro Satomi c’era Sakura, che cercava di raggiungerli.
-NARUTO UZUMAKI, PUOI CONSIDERARTI UN UOMO MORTO!!!-


.. fortuna almeno che stavano andando nella direzione di Suna..



*Bunshin No Jutsu- Tecnica della Moltiplicazione



osserva furtiva quelli che leggono, poi si nasconde dietro le parole della sua stessa fic* Ah.. Ehm.. perdonatemi per il ritardo clamorosho ! >.< Lo so, è da un mese passato che non scrivo, ma momentaneamente ho un pò da fare cn le fanfic di FullMetal Alchemist.. in tutto devo continuarne 18, più quelle che dovrebbero essere il seguito di alcune finite.. perdonatemi, davvero, perdonatemi !!!! ç_____________ç purtroppo non potrò continuare a postare con la frequenza di prima, ma.. almeno ci provando !! ç__________ç chiedo UMILMENTE perdonoohh !!!! *fugge*

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Second Day Of Mission -First Kiss- ***




Naruto e Satomi non si parlavano praticamente più. Erano silenziosi e durante il secondo giorno erano intenti a guardare in direzioni diverse. Satomi precedeva il gruppo, Sakura stava nel mezzo, Naruto era all’ultimo.
Piuttosto ironicamente, ogni tanto si poteva sentire Satomi battere un piede per terra e bisbigliare “lo odio, lo odio, lo odio!!”, dopo essersi accuratamente strofinata il polso sulle labbra. Naruto la guardava di sottecchi, sospirando, rassegnato. Sakura la guardava, sperando quasi che si voltasse e chiedesse scusa a Naruto.. ma sapeva perfettamente che nessuno dei due aveva colpa.. e che Satomi non avrebbe MAI chiesto scusa a Naruto! Era ovvio, scontato.
-Avete intenzione di stare litigati ancora per molto?- sbottò Sakura, a metà giornata, stringendo i pugni -Avanti, è stato solo un incidente!-
-NON è STATO SOLO UN INCIDENTE!- urlò Satomi, voltandosi verso Sakura, senza guardare Naruto. Sakura si sentì piccola di fronte all’urlo di Satomi, e fece un passo indietro. Naruto alzò lo sguardo e osservò Satomi.
-Ehi, ma forse te la sei presa tanto perché..- Satomi arrossì violentemente, voltandosi di spalle, riprendendo a camminare -..Satomi, era il tuo primo bacio?- Satomi si fermò. Poi si voltò, più rossa di prima.
-Vedi di stare zitto, o ti mando al creatore!- sbottò, all’apice della rabbia. Poi si voltò di nuovo, riprendendo a camminare, veloce. Naruto affiancò Sakura e ripresero a camminare. Ogni tanto, Naruto ridacchiava, e Sakura lo guardava male. Sulla fronte di Satomi pulsavano le vene.
-Però è davvero assurdo.. davvero quello era il tuo primo bacio?- e scoppiò a ridere. Satomi si voltò, e lo picchiò forte sul naso, facendolo cadere all’indietro, per terra. Sakura andò in suo aiuto e subito concentrò del chakra nelle mani, passandolo poi sopra il naso di Naruto, fermando l’emorragia che Satomi gli aveva causato.
-Ti avevo detto di star zitto!- sbottò, odiandolo. Naruto si massaggiò il naso.
-Però, scusa Naruto-kun, ma tu non dovresti proprio parlare!- sbottò Sakura, osservandolo e rimproverandolo -Dopotutto, il tuo primo bacio l’hai dato a Sasuke!-

Satomi rimase immobile.
Qualcosa le salì per la gola.
Si trattenne.
Resistette venti secondi.
Poi scoppiò a ridere.

Ecco come infinocchiare Naruto Uzumaki!



Faycchan- allora.. lo so, mooooooooooooooooltissimo ritardo! ma tanto lo scorso chap nn l'ha commentato nessuno! T_T quindi KI MAI dovrà leggere 'stà cagata? =_________=
please, x ki legge, commentateeehh TT________TT

Faycchan

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=148453