I always get what I want

di irishistible
(/viewuser.php?uid=280310)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Determinated ***
Capitolo 2: *** Stupid ***
Capitolo 3: *** #3.so kissable ***



Capitolo 1
*** Determinated ***


"Driiiiin"quella maledetta campana tanto odiata risuonó per l'ultima volta nell'high chapel, e venne presto coperta dal vociare dei ragazzi che si riversavano nei corridoi.
"finalmente le vacanze natalizie " esclamò Lauren parlando con l'amica; amava il natale:l'atmosfera che si creava in cittá,i regali,i parenti,le tombolate il giorno di natale,i pomeriggi passati con gli amici,la felicitá e cosa da non trascurare,tutto quel cibo.
non vedeva l'ora di passare piú tempo possibile con i suoi amici.
"Dudu" fece il suo cellulare: "ciao Lauren,sono in cittá,ti andrebbe di vederci un giorno di questi?" recitava il messaggio.
No,lei non lo avrebbe incontrato,non voleva più avere a che fare con lui,non voleva soffrire ancora quindi piú lontana da lui stava da lui meglio ora.
Lauren cacció quei brutti pensieri e si concentrò sulla sua amica:la biondina stava tornando da lei con due panini e due coche dall'aspetto delizoso,non voleva pensare a quello stupido e godersi le vacanze al meglio.
"ehi Lo mi ha appena scritto Zayn,domani noi usciamo,ti aggreghi a noi? "Appunto,come potersi dimenticare del ragazzo piú figo e strafottente che ti ha fatto soffrire se è il migliore amico della tua amica?
Loren sbuffò e fece cenno di no con la testa; "io proprio non ti capisco" esclamò Josie affranta e scoraggiata dal comportamento dell'amica.
"mi potresti spiegare il motivo?" riprese Jo per niente convinta,"non c'è un motivo,e ora mangiamo e pensiamo a qualcosa o qualcuno che non sia Zayn,cazzo, e  sí non posso evitare di dire cazzo quindi risparmiati la ramanzina" Josie si appoggió allo schienale della panchina sconfortata, Lo nascondeva qualcosa e lei lo avrebbe scoperto.
Dopo aver mangiato e aver chiaccherato le due si separarono.
Louren si mise a girare per la cittá senza una meta  attratta dalle vetrine natalizie,le mettevano allegria,solo dopo un'ora rese conto di quanto tempo fosse passato.
Giunse di corsa al suo fedele motorino e corse in palestra.
La ginnastica artistica faceva parte della sua vita,la completava,quando saliva sulla trave o volteggiava nell'aria provava emozioni che nessun'altra cosa era in grado di darle.
La ginnastica la faceva sentire libera,da tutto e da tutti,e lei amava la libertá.
Come di rito appena finito allenamento si vestì frettolosamente con l'intenzione di arrivare al più presto a casa per farsi una doccia e liberarsi,anche se solo per un momento, di tutti i problemi.
Tutto ció che si programma peró non va mai secondo i piani.
Uscita dalla palestra intravide una figura seduta sulla moto: una.figura che conosceva fin troppo bene:capelli corvini sistemati in un ciuffo perfetto,due occhi color caramello capaci di fare innamorare anche le pietre e quelle labbra carnose che aveva già assaporato e che l'avevano accompagnata tutte le notti seguenti la sua partenza.
"perchè mi eviti? "
"devo andare Zayn"rispose lei freddamente.
Zayn la fissó così intensamente che, arrossendo,distolse lo sguardo dopo pochi secondi imbarazzata.
"sappilo Styles,io ottengo sempre quello che voglio"
-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- Salve a tutte :) mi chiamo Paola,ho 16 anni appena compiuti,amo la fotografia e la ginnastica artistica. ho sempre visitato epf fino a poco tempo fa,poi Ali,una mi carisssssima amica( mucca ) mi ha fatto leggere le sue ff. poi ha avuto la brillante idea di usare un solo account e quindi eccomi a pubblicare la mia prima storia sul suo account,d'ora in poi faremo così. Boh non so che dirvi,Ali ha fatto due ff molto intense e sono bchjfgvaj bellissime,io non sono così brava come lei a scrivere ma ci ho provato,recensite e fatemi sapere quello che pensate,sper che la apprezziate perchè mi fareste sentire apprezzata. vi saluto bellee,LOVE YAAAA. Pao :)  

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Stupid ***


Lo's pov :
"sappilo Styles,io ottengo sempre quello che voglio" mi hanno fatto effetto quelle parole,cazzo culo,OK NO,sto proprio male:penso a quel cretino e parlo anche da sola, la situazione sta degenerando.
Mi sento vuota dentro,oh giusto devo mangiare:di chiamare Jo non se ne parla,lei e la sua dieta mi rovinerebbero i programmi.
Ok,chi meglio del mio migliore amico potrebbe farmi compagnia mentre affogo i miei problemi in un bel hamburger e ingrasso minuto dopo minuto?
"Niall,io e te fra 10 minuti dal mac,non stare a spendere soldi per rispondere che tanto posso immaginarmi la risposta ahaha,love u xx"
Non esisteva cosa migliore di una colazione calorica a base di hamburger,patatine e coca in compagnia del suo migliore amico.
Niall era un ragazzo d'oro,fin troppo timido; ma era proprio la sua timidezza che lo aiutava ad essere anche così dolce;insomma,il sogno di tutte le ragazze.
"holaa bellaa" urlò Niall dall'altro lato della strada,correndo verso di lei incurante dei guidatori che frenando inprecavano contro di lui.
"salve bel biondo"
"allora il motivo di questa improvvisa voglia di mangiare come uno struzzo in calore?"
"biondo di merda,primo io non sono uno struzzo e secondo volevo stare un pò di tempo con teee"
"ok,problemi d'amore" rispose l'amico scoppiando a ridere.
"mmm stavo pensando"riprese il biondo"che non abbiamo un bel niente da fare per capodanno"
"niall puoi essere molto più esplicito dicendo che non abbiamo un emerito cazzo da fare la sera di capodanno  metre tutti si sono giá trovati una festa a cui andranno a scopare allegramente"
"beh non proprio ma come dici tu "
"comunque bel biondo io starò a casa a mangiare gelato e a seguire in tv il tipo che fa il conto alla rovescia e riesce a sbagliare anche quello come una vecchia zitella che ha come soli amici dei gatti pulciosi"
"non mi chiameró più Niall Horan se non troveró una festa a cui andare a divertirsi"
"bene allora ciao James Bond"
"quanto sei stupida,ci sentiamo oggi pomeriggio e sapró dirti il nome del fortunato a cui andremo a distruggere la casa"
Lo sospirò sconsolata,era andata poche volte in discoteca e le era piaciuto ma lei non era una tipa da feste,preferiva stare a casa avvolta in una coperta a vedere un bel film.
Purtruppo sapeva giá che il suo migliore amico sarebbe riuscito ad incastrarla comunque.
"Harryy,coglione sono a casaaaaaaa"
"ciao acida"
"non mi chiamare acida e porta il cane"
"no Lo Fifa12 mi sembra una causa molto più importante, a proposito,cosa farai a capodanno?"
"per ora niente"
" ah il tuo niente equivale a :mi imboscheró da qualche parte e mi faró il pakistano per la centesima volta?"
"NO!Niall mi ha promesso che troverà una festa a cui imbucarci"
"bene,ah Lo dopo viene Zayn qui,io e lui abbiamo un conto in sospeso con fifa12"
"ok mi troveró qualcosa da fare fuori di qui,altrimenti mi chiuderó in camera"
 
 
Lo’s pov
Non poteva passare giorno nel quale nessuno le ricordasse lo strafottente,che poi non capisco perchè continuo a dargli nomignoli stupidi,non è mica Voldemort,il suo nome si puó pronunciare"
Continuando a borbottare e a coniare nuove parole da potere  usare contro il fratello Lauren si distese sul letto e senza accorgersene si addormentò.
Furono le urla di due scalmanati a svegliarla,non ci pensò un attimo e scese sbraitando per fermare quel casino.
‘’ci si rivede Styles’’
‘’Lo,sorellina mia ma come cazzo sei conciata? Ahaha’’
Lo  si specchiò nell’entrata: faccia rossa,trucco sciolto sulle sue guancie e vestiti stropicciati
insomma aveva una bella entrata di scena pensò sconsolata.
‘’allora non mi importa di come sono conciata tanto qui dentro non c’è nessuno,NESSUNO,che mi interessi e ora smettetela di fare baccano se no chiamo la polizia e dico che ci sono due ragazzi in preda da crisi ormonali che urlano nel mio soggiorno,grazie’’
‘’Uhhhh Styles ma di cosa dobbiamo avere paura?non avresti mai il coraggio’’
‘’Zayn smettila di fare il badboy che non lo sei proprio per niente,anzi assomigli a mia nonna ‘’
‘’questa era bella sorella,yo ahah no dai Zayn ammettilo,anche mia nonna alla mattina passa mezz’ora davanti allo specchio a  sistemarsi i bigodini''
‘’ Styles fai poco la furba che quest’estate il tipo che sembra tua nonna con i bigodini ti piaceva e non poco,anzi detto esplicitamente ci sbavavi dietro’’
‘’ahahahahahahahha’’
‘’Harry stai zitto e fila di là e tu ciuffo fai poco il furbo,sì hai detto bene,QUEST’ESTATE,passato,ora non c’è più niente,un bel niente!
‘’dimostramelo’’
‘’come?ficcandoti un palo nel culo dimostrandoti quanto ti voglio bene?’’
‘’no,starò con te a Capodanno,chi bacia per primo l’altro perde,ci stai?’’
‘’no e ora se non ti dispiace me ne vado’’ braitò Lo uscendo di casa e dirigendosi verso la città senza una meta precisa.
‘’amico,tuo sorella è una tosta’’
‘’cederà,non ti preoccupare,la conosco’’
‘’ne sono sicuro’’.



-------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------
Salve Girllls,sono Paola :) alllora nell'altro capitolo ho avuto solo una recensione e da un'anima a cui probabilmente facevo pena aahah però quella recensione mi ha riepito il cuore di gioia.
ali e giu hanno avuto altre recensioni e io mi sento uno schifo,a questo punto dovrei dire,beh cazzo ci faccio ancora qui ? cancello tutto e me ne vado,io provo a continuare,boh magari troverò qualcuno a  cui piace come scrivo e se non sarà così beh allora cancellerò e me ne andrò.
questo capitolo l'ho buttato più sul ridere perchè penso che se avessi continuato come il primo sarebbe stato una palla mortale,beh sper o in una recensione,lo spero sul serio.
Love ya :)
paola :)

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** #3.so kissable ***


Lo’s pov
Camminavo,incazzata nera,ero furiosa,forse come quando a Natale perdevo tutti i miei soldi a giocare  a tombola e mia nonna mi sfotteva.
‘’bi-bip’’:
‘’Lo ho trovato una festa,sabato sera tutti a casa di un certo Liam Payne’’
‘’ah bene e secondo quali parametri avresti scelto la festa?’’
‘’casa enorme,piscina,alcool e soprattutto cibo gratis e se non avessi capito l’ultima parte: cibo gratis,no ma dico,cibo gratisss’’
‘’sisi,tu invece quale parte di:’’le persone non sono sceme e anche se scrivi solo una volta un concetto capiscono ‘’ non hai capito? No scherzo,allora sabato dove e a che ora’’
‘’tranquilla penso a tutto io,tu fatti trovare pronta alle 7,ah e invita anche tuo  fratello e i suoi amici’’
Non avevo voglia di andare da nessuna parte e ora devo anche trovarmi un vestito,bene,la serata migliora sempre di più.
 
 
Tornata a casa scoprì con suo grande piacere che i teppisti avevano lasciato casa,si preparò la cena e dopo aver mangiato si chiuse in camera.
Tanti pensieri affollavano la sua mente:lei era una ragazza introversa e tranquilla,timida-troppo timida-solo con i suoi amici riusciva ad aprirsi e neanche completamente,cercava infatti di nascondere la sua timidezza dietro ad un comportamento sfacciato.
Per questo nel profondo del suo cuore avrebbe preferito restare a casa a Capodanno,ma con la società del tempo se non andavi da qualche parte eri uno sfigato e lei non voleva sentirsi dare della sfigata oltre che della timida.
In mezzo a tutto quel caos si sentiva leggermente più sollevata perché i ragazzi guardavano solo le ragazze che portavano vestiti succinti o meglio classificati: da tangenziale.
Però nonostante ciò si sentiva in imbarazzo,la sua serata ideale di capodanno sarebbe stata: migliore amica,copertona,cioccolata e dvd.
Sconsolata mandò un messaggio a Josie: ‘’ Jo sabato sera festa a casa Payne,no non mi chiedere chi sia perché non ne ho idea,vieni da me nel pomeriggio e ci prepariamo,per piacere non abbandonarmi o io mi chiudo in un cassonetto della spazzatura e non ne esco fino al primo di gennaio innoltrato,grazie xx’
 
Spostò i suoi pensieri su un’altra cosa molto importante:scuola.
Sì la scuola era finita ma non per questo doveva stare a mettere i puntini sulle fragole;faceva una scuola molto difficile,i compiti erano molti e lei nonostante non fosse una cima si impegnava e cercava di raggiungere buoni risultati.
Alcune materie non le andavano proprio a genio ma cercava di impegnarsi comunque,ogni volta che dopo tanti sforzi arrivava un brutto risultato si sentiva crollare tutto addosso;c’erano troppe preoccupazioni: autostima che calava,paura di essere presa in giro per il suo comportamento e paura di deludere i suoi genitori che credevano il lei e facevano i salti mortali per assicurarle gli studi.
Aprì il libro di matematica e iniziò a fare alcune espressioni,un’oretta passò velocemente e senza che se ne rendesse conto si era fatta ora di andare a dormire.
Si stese sul letto e iniziò a trafficare con il computer,entrò un attimo su face book e una cosa le salto subito all’occhio
‘’Zayn Malik si trova qui con Harry Styles: tangenziale,party hard’’
Scoppiò a ridere,sapeva che suo fratello non faceva sul serio e  credette  subito che si trattasse di uno scherzo ma per sicurezza prese il telefono e compose il numero del fratello:
‘’Harry cretino,so che non sei in tangenziale a sbattertene alcune anche se dato la persona con cui sei ci scommetterei una mano che potreste essere lì però dove sei veramente? Ok che non ci sono mamma e papà però domani mi avevi promesso che saremmo a fare compere natalizie insieme’’
‘’Stressata sono Zayn smettila di ansiare tuo fratello e dormi’’
‘’brutta testa di cazzo non dirmi cosa devo fare e passami mio fratello’’
‘’ehm tuo fratello è diciamo.. si impegnato ‘’
‘’smettila di fare il cretino e passami mio fratello’’
‘’si capo,harry c’è quella scassacazzo’’
‘’ehi Lo,scusa,è un cretino,non ti preoccupare sono a casa sua,domani mattina sarò da te e usciremo insieme’’
‘’grazie,a domani e salutami,ah no scusa non salutarmi il pakistano’’
 
Profumo di pancake,biscotti,cioccolata,mio fratello che canticchia.
Mi sono svegliata e sono allegra,la magia del natale esiste davvero;oggi è la vigilia,domani casa sarà invasa da tutti i nostri parenti.
Scendo  e vedo Harry che è intento a preparare pancake con la mamma,saluto tutti e due  con un bel bacio sulla guancia e mi siedo,aspettando ansiosa la mia colazione.
Dopo aver mangiato mi vesto ed esco con Harry
‘’harry finalmente dedichi del tempo a tua sorella,i Maya si erano sbagliati,altro che 21 la fine del mondo dovrebbe arrivare a momenti’’
‘’quanto sei stupida Lo,ahah da dove iniziamo?’’
‘’Mamma!’’
Dopo aver finito tutte le compere torniamo casa ,appena entrata in soggiorno trovo Niall seduto sul divano
‘’Niall che ci fai qua?’’
‘’non si può on giocare a tombola la viglia di natale senza Niall Horan e poi lo sai che ho un debole per la cucina di tua madre’’
‘’sei sempre il solito’’
Il pomeriggio passò in fretta,fra i rutti di Niall che continuava a mangiare tutto ciò che gli capitava sotto tiro,Harry che metteva i bronci perché non riusciva a vincere e Lo che correva entusiasta per tutta la casa perché aveva vinto per la prima volta in vita sua.
Anne sorrise vedendo quella scena,amava il Natale e amava vedere i suoi ragazzi sorridere.
il sole filtra dalla finestra,Lo si sveglia di buon umore,è finalmente Natale.
Natale: la sua festa preferita,i regali,i cenoni,i parenti,l’atmosfera natalizia,le vetrine decorate,l’allegria della gente,i pomeriggi passati ad oziare,film,copertina e cioccolata e soprattutto niente scuola;si,decisamente il Natale era la festa preferita di Lauren Styles.
I giorni si susseguivano in compagnia dei suoi fedeli amici e  arrivo il giorno tanto temuto da Lauren: il 31.
Sì insomma non è che lo temeva ma aveva paura che non si sarebbe trovata in soggezione in mezzo a  tutta quella gente,pensò che sarebbe stato conveniente portarsi una molletta da mettere sul naso,insomma un mix composto da odore di alcool e vomito non sarebbe stato il massimo,ma ci ripensò’’
‘’allora sorellina sei pronta per stasera? Non ti vestire troppo scoperta,non vorrei che ti rapissero’’
‘’tranquillo,non è proprio mia intenzione’’
Harry e Lo sarebbero dovuti essere pronti per le 7,verso le 5 mentre Lo si accingeva ad entrare nella doccia suonò il campanello,vedendo che Harry non si schiodava dal letto si mise un asciugamano intorno al corpo e andò ad aprire;se avesse immaginato chi fosse alla porta non si sarebbe mai presentata in quel modo’’
‘’vuoi provocarmi per caso,Styles?’’
‘’no,assolutamente no,non ho idea del perché tu sia qua ma immagino per mio fratello quindi ciao’’
Lo salì in camera e dopo avere fatto una lunga doccia si mise ad aspettare Josie.
Dopo aver posato i vestiti sul letto senza accorgersene si sdraiò e iniziò a fantasticare.
Zayn le aveva rubato il cuore,non poteva negarlo,per quanto cercasse di evitarlo e trattarlo male facendogli credere che non gliene pregasse niente ma purtroppo non era così,e lei lo sapeva bene.
Si perdeva nell’osservarlo,era perfetto,Lo continuava a reprimere i suoi sentimenti e presto sarebbe scoppiata,se lo sentiva.
Proprio mentre fantasticava sentì il campanello suonare e corse ad aprire alla sua amica.
Dopo un’ora le due amiche,scesero in salotto e si misero ad aspettare Niall sul divano,proprio in quel momento entrarono nel salotto anche Harry e Zayn,erano mozzafiato.
Jo e Lo sembravano due cani,Lo si era persa a fissare Zayn e Jo Harry.
Suonò il campanello;Niall era arrivato,mentre gli altri si accingevano ad uscire Lo corse in camera a recuperare la sua pochette;entrata in camera si misi davanti allo specchio chiedendosi se fosse accettabile:aveva indossato dei leggins neri con delle scarpe nere con il tacco,la parte superiore era avvolta da un maglioncino grigio con delle borchie dorate.
Stava  per girarsi per uscire dalla camera quando sentì delle mani che le cingevano i fianchi,si girò e si ritrovò faccia a faccia con Zayn.
‘’sei bellissima’’
‘’grazie,per piacere smettila di fissarmi così,sai che effetto mi fai e potrei cadere e accettare la tua scommessa’’
‘’stai tranquilla,non cè questo pericolo perché in questo momento sono io che sto per perdere’’
Non lasciò a Lo il tempo di ribattere che posò delicatamente le sue labbra su quelle della ragazza’’
Lo se lo ricordava così,aspettava quel bacio da mesi,come ogni volta sentì il sangue pulsare forte nelle vene,le gambe iniziarono a tremare e le farfalle riapparsero dopo tanto nel suo stomaco
 
 
 
  Behh salve belle ragazzuoleee :) spero che questo capitolo riesca ad avere una recensione,ci ho lavorato per tre giorni anche se fa cagare,evabe ahaha
ALLORAA,scusate il ritardo ma BUON ANNO A TUTTEE :).
passando al prossimo capitolo(se ci sarà ahaha) entreranno in azione Liam e THE TOMMO TOMLINSONN.
Comunque se qualcuno mi cagherà la storia e dunque metterò il seguito non sarà prima della settimana prossima,perchè ho fatto la cazzona in sti giorni e ora devo STUDIARE,sigh.
BEH,CIAO BELLEEE,pao :)

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1485412