Stop and don't go away

di eleee_styles
(/viewuser.php?uid=251977)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** prologo ***
Capitolo 2: *** i hate you,HATE ***
Capitolo 3: *** unexpected ***
Capitolo 4: *** Think and Think before you act ***
Capitolo 5: *** harry styles change? ok bet! ***
Capitolo 6: *** You must pay me heavy! ***



Capitolo 1
*** prologo ***


Mi chiamo Hellen Sundie ,vivo ad Oxford con la mia famiglia e ho 17 anni. Sono una ragazza riservata e seria quando voglio, ma adoro divertirmi andare alle feste e divertirmi con i miei amici. Frequento il quarto anno della Accademy Art School e vado abbastanza bene i miei voti sono soddisfacenti e non posso lamentarmi. Lì ho la mia migliore amica Lauren. La conosco da tre anni siamo in classe insieme dalla prima superiore e credo di aver trovato proprio un'amica speciale. Sono sempre stata una frana nelle relazioni , per il fatto che sono sempre indecisa su quello che voglio fare infatti mi sono promessa che non mi sarei più innamorata se non per una storiella estiva..niente di più; una cosa negativa di me è che la mia autostima è pari a 0 e penso sempre negativo, sono bassina capelli lunghi color milelato abbastanza chiaro sono magra e ho degli occhi color grigio-azzurro: la domanda che mi faccio spesso...come faccio ad avere così tanti ammiratori?. Nella mia classe ho il più grande rompi palle  della scuola che odio dall'inizio della prima si chiama Harry Styles; è il belloccio della scuola il classico riccio dal fascino perfetto che riesce ad ipnotizzarti con i suoi occhioni verdissimi si è fatto tutte o quasi (esclusa me ovviamente) della scuola, appunto per questo ora stà con la Marly ossia Marlene Podmin la troietta della situazione. Ah dimenticavo i miei piùcari amici (tono assolutamente ironico),Liam Payne,Zayn Malik e Niall il mio migliore amico irlandesino che è da qualche mese che ha una cotta per Lauren ma non vuole confessarglielo; la cosa brutta è che per sua sfortuna ha conosciuto questi 4 babbei e sono diventati grandi amici, ma infondo mi ci devo abituare ..keep calm girl Louis arriverà dopo e stravolgerà il proseguimento della storia :)




My Space:
ciao a tutte questo è il prologo della mia prima storia,spero che vi piaccia,non sono molto brava ma via via sarà sempre meglio (lo spero) recensite in tante :))) Love Ya <3



 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** i hate you,HATE ***


DRIIIIIIN DRIIIIIIN let'go crazy crazy crazy till we see the sun..

Mi alzo di colpo dal letto e mi avvicino alla scrivania dove è appoggiato il telefono che suona fastidiosamente,la musica mi risuona nella testa fastidiosamente, la spengo e mi riavvio sul letto e mi risiedo imbambolandomi a guardare un punto fisso, sono ancora molto assonnata ma inizio a pensare cosa mettrmi per oggi! Mi avvio al piano di sotto e vado in cucina cercando qualcosa che mi blocchi la mia enorme fame mattutina trovo dei semplici biscotti al cioccolato ma li faccio bastare.

Ritorno in camera mia, mi immergo nel mio armadio e opto per dei semplici jeans scuri e strettissimi con una cannottiera e un maglioncino color mogano e gli ugg beige, mi vesto e poi mi dirigo in bagno per togliermi la mia faccia assonnata con della sanissima acqua gelata. Mentre mi butto in faccia manciate e manciate d'acqua un pensiero invade la mia mente facendomi cacciare un uro.. -MATEMATICAAAA..talmente è forte che riesco a sveglare mia madre che subito si scaglia in bagno per vedere che cosa stava succedendo. Dopo essermi schiarita la mente e tolta l'impronta del cuscino della faccia metto un velo di trucco, piastro i capelli una spruzzatina di profumo e sono pronta per uscire. Come al solito sono in ritardo e ci sarà già Lauren che mi aspetta difianco al bar ''Vamps'' poco più in la di casa mia. Ah dimenticavo, Lauren è una ragazza solare e solamente guardandola vedi la felicità che le esce dal corpo, è poco più alta di me ha dei capelli lunghi biondissimi e degli occhi color cielo bellissimi, una delle cose che abbiamo in comune è la spensieratezza e la facilità con cui affrontiamo tutto e tutti quello ci stà/stanno intorno. Eccola, la vedo nella sua mini rossa che mi saluta con un movimento di mano, raggiungo l'auto entro e la saluto con un bacio sulla guancia.

Lauren: Ehi Hellen ti vedo pensierosa,c'è qualcosa che non va?- mi chiede lei con molta leggerezza

Io: Lau come fai ad essere così tranquilla è? spegamelo!!

mi guarda con aria interrogativa

Io: CAZZO LAU ABBIAMO LA VERIFICA DI MATEMATICA ALLA PRIMA ORA!

si gira con la bocca aperta e si mette una mano tra i capelli dicendomi

Lauren: Hel siamo altamente fottute, merda-afferma guardando la strada

Io: Lo so..però dai almeno le cose della verifica le ho capite

Lauren: DOBBIAMO AIUTARCI PERFORZA!

annuisco e dopo poco arriviamo a scuola,prendiamo le nostre borse e ci avviamo nei corridoi dell'istituto stracolmi di gente che corre da una parte all'altra per il corridoio. 

Eccoci davanti alla classe o meglio dire l'inferno.. entriamo e alla cattedra c'è già seduta la prof Pistle che stà controllando il registro,appena sorpasso l'uscio della porta sento lo sguardo di  qualcuno addosso,mi giro in cerca dell'individuo, appena capisco di chi si tratta gli mando un'occhiata di disgusto e vedo che schiude la bocca per poi iniziare a parlare 

Harry:Sundie ti prego siediti quà,sono nella merda non so niente,ho bisogno di te,poi ti aiuto io in qualco's altro-mi manda con occhio malizioso

Io: Styles scordatelo, poi vedi di andare ad aiutare qualcuno tipo la Marly non me!- sbotto scocciata

Harry:ti prego! mi fa  gli occhioi dolci e un sorrisetto odioso, guardo Lauren che mi prega con i suoi occhioni di mettermi vicino a lei e così faccio!

Io:Scordatelo..dico acida a un palmo dalla sua faccia da culo

Harry: va bene lo hai voluto te!!!

Lo guardo perplessa per qualche secondo e per capire cosa stà escogitando,poi incito Lauren a sedersi difianco a me proprio nella fila davanti a lui. La prof distribuisce le verifiche  e ci mettiamo a lavoro. dopo un po sento qualcosa che mi tira i capelli, mi giro di scatto e vedo Harry con il suo solito fare malizioso e mi sussurra:

Harry: dai Hellen so che lo vuoi che ti aiuti in quel qualco's altro

Io: piantala idiota- dico rigirandomi vedendo la prof guardarmi male- insiste e mi ritira una ciocca di capelli facendomi rigirare.

Harry: dai voglio solo che mi aiuti ora- non faccio in tempo a rispondere che sento la sedia della prof spostarsi facendo un rumore assordante e la sento urlare:

Prof: Styles,Sundie mi avete stufato, vi annullo la verifica vi metto un 2 a penna e vi sbatto fuori, FUORIIIII!!! ORA!

Lauren mi guarda sbalordita e in un certo senso divertita e ridacchia sotto i baffi, io e Harry ci alziamo io in viso sono paonazza dall'imbarazzo lui è dietro di me e mi segue; appena usciamo  e la porta si chiude mi scaravento contro di lui per tirargi dei pugni sul petto

Harry: ehi ehi boxer stai calma

Io:stare calma Harry CALMAA!!! mi trattiene i polsi senza farmi muovere..

Harry: dai la cosa positiva è che ora siamo fuori io e te, fregatene del 2

Io: Syles non ho mai dettto a nessuno quello che stò per dirti: TI ODIO;TI ODIO CON TUTTA ME STESSA! gli urlo in faccia, lui senza fare una piega riamne a guardarmi divertito con il suo sorrisino malizioso stampato in faccia.

My Space ecco il primo capitolo..spero che vi piaccia vorrei qualche recensione :)) grazie love ya <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** unexpected ***


Hellen: TI ODIO E LASCIAMI!, voglio spaccare la tua bella faccina da culo che ti ritrovi-lui molla la presa guardandomi divertito e dicendo:
Harry:Dai Sundie so che tra poco riuscirò a farti cadere ai miei piedi-dice con aria sfacciata
Hellen: sisi contaci , mi giro e mi avvio verso il bagno femminile dove una volta arrivata cerco di sfogarela mia rabbia dando un pugno alla porta e penso a quel fottutissimo coglione che mi ha fatto prendere un 2 che non recupererò mai. Mentre sono avvolta nei miei pensieri ,non bado alla porta che si apre,penso solo che sia una ragazza che va al bagno; ma invece mi sbagliavo, sento due mani cingere i miei fianchi che mi attirano al corpo sconosciuto , sento il suo respiro sul collo e subito mi fa venire un brivido, appena sento che mi sussurra:
Sundie, anzi Hellen so che mi vuoi, lo riesco a leggere dai tuoi occhi, appena capisco di chi si tratta, mi giro di scatto è Styles, mi guarda in modo troppo malizioso,ci fissiamo negli occhi. Piano piano si avvicina sempre di più le sue mani si appoggiano delicatamente ai miei fianchi e attirandomi nuovamente a lui, quando è ad un soffio dalle mie labbra mi sveglio da questa specie di trans e sbotto:
Hellen:STYLES SPOSTATI DA ME SUBITO-dico abbastanza calma sempre ad un filo dalle sue labbra, lui testardo mi stringe di più a lui facendo si che le nostre labbra si sfiorino, un bacio casto e leggero. Mi stacco quasi subito, mi scanso da lui ed esco dal bagno di corsa imbarazzata,mi metto a correre per il corridoio fermandomi al mio armadietto e sospirando affannata per la corsa.
-Lauren's pov-
Sono quà in classe da sola da 30 minuti e sono in panico totale,mi mancano due esercizi di matematica e non so proprio come risolverli.Mi guardo attorno e vedo Brian che scrive attentamente sul suo foglio,mi si illumina la mente ''posso chiedere a lui''ma come?, è nella fila opposta a me e non so come fare. Inizio a muovere facendo scricchiolare la sedia sperando che si giri
accorgendosi che lo stò chiamando; dopo poco alza lo sguardo verso di me , mi sorride , Dio quanto è bello ho una cotta per lui da circa 2 mesi e anche un suo sorriso mi basta per essere felice, anche se francamente vorrei che accadesse dell'altro ma mi accontento. Gli sorrido e sussurro:
Lauren: mi puoi dire come fare gli esercizi 5-6?
Brian:Sono troppo lunghi come faccio?-mi sussurra a sua volta Mi viene un'idea allora gli dico di aspettare un secondo,prendo un biglietto e gli scrivo quello che mi serve, lo metto in tasca e chiedo alla prof di andare in bagno,annuisce ,mi alzo prendo il biglietto e lo appoggio rapidamente sul suo banco. Subito varco l'uscio della porta e sento vibrare il telefono,guardo, è un messaggio di Hel, lo apro e leggo: Lau sono davanti al mio armadietto,vieni quà ho bisogno di parlarti. Le rispondo con un semplice ''arrivo''. Cammino spensierata per i corridoi che mi porteranno da Hel quando qualcuno interrompe il mio ''trans'' di tranquillità; mi scontro con un ragazzo, mi porge la mano per aiutare ad alzarmi,mi sistemo la felpa e lo guardo attentamente,,non l'ho mai visto,alto,biondo,occhi color oceano,rimango a fissarlo imbambolata quando lui interrompe il silenzio: Ragazzo: ehi ti senti bene? mi chiede guardandomi attentamente preoccupato
Io: Ss-i, balbetto insicura
Ragazzo:ok menomale,piacere comunque io sono Niall, Niall Horan, mi porge nuovamente la mano, la afferro e rispondo:
Io: io sono Lauren Gullis , rispondo sorridente
Niall: Oh, bel nome , accenna con un sorrisino stampto in faccia
Io: grazie mille, rispondo arrossendo leggermente sulle guacie,ripreno parola,bhe ci si vede Niall ciao,lo saluto e subito mi avvio da Hel. La vedo in lontananza che mi fa un segno di mano, mi avvicino a lei e vedo che ha uno sguardo strano e subito mi affretto a chiederle cosa succede.
Io: Ehi Hel cos'hai? e perchè mi hai detto di venire? le chiedo impaziente di sapere
Hellen: Quel brutto maniaco di Harry mi ha seguita in bagno e mentre ero distratta mi ha baciata, sbotto tutto d'un fiato con voce acida
Io: ma non stava con la Marly?
Hellen: appunto, se si permette a toccarmi di nuovo non ne esce vivo
Io: mmmm capito,cazzo devo tornare in classe per la verifica ho chiesto un aiutino a Brian, Hellen mi fa l'occhiolino e io la saluto con un semplice bacio sulla guancia e subito mi riavvio vero la classe. Entro, vedo Brian indicarmi il foglietto,mi perdo nei suoi occhi color nocciola, mi avvicino al suo banco senza farmi notare dalla prof ,prendo il foglio mi siedo al mio posto e inizio a copiare gli esercizi; una volta finito ricontrolloi velocemente e vado a consegnare, sorrido a Brian e mimando un ''grazie'' ricambia e io rimango al mio banco al posto aspettando che suoni la campana. All'intervallo sarei andata a ringraziarlo per bene.


My Space ecco a voi il secondo capitolo.. spero che vi piaccia..vi anticipo che Niall inizierà ad avere un ruolo più importante nella storia..capite voi il perchè recensite in tante ci tengo :)) grazie

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Think and Think before you act ***


-Harry's pov-
Sono quà appoggiato al calorifero poco distante dalla classe, non so perchè ma Hellen mi attira molto, quando l'ho baciata mi sentivo bene,sentivo il mio stomaco contorcersi ,ho ancora il suo profumo dolce di camomilla nelle narici,il mio bacio è stato un gesto inaspettato,ma non me ne pento. Sento che potrebbe innamorarsi di me, e credo che succederà molto presto. Ripenso alle cazzate che le ho detto e se voglio che si innamori veramente di me devo smetterla di comportarmi così, come un puttaniere,sarà difficile, ma ci proverò, voglio innamorarmi per la prma volta e so che dovrò superare me stesso. L'unico problema è la mia ''ragazza'', la Marlene nota da tutti come la Marly, so benissimo che ci facciamo le corna a vicenda, ma a dirla tutta io non l'ho mai amata e non ho mai sentito un sentimento sincero per lei, mi attirava solo fisicamente ma ora devo cambiare, HARRY STYLES DEVE CAMBIARE! Alzo lo sguardo ed esco dai miei pensieri; ho due occhi nocciola ben conosciuti che mi fissano, si parla del diavolo e spuntano le corna penso tra me e me, è la Marly che è troppo vicina ,una distanza abbastanza pericolosa,prende parola sussurrandomi a fior di labbra:
Marly: Ehi tesoro come mai sei quì fuori? - dice appoggiando le sue labbra alle mie piene di quel gloss alla ciliegia che da nausea io:prendo parola staccandomi- mmm niente non avevo voglia di seguire la lezione-le rispondo freddo
Marly: ah ok, volevo solo sapere, comunque se vuoi oggi ho casa libera, mi dice maliziosa già sapendo le sue intenzioni Mi limito ad annuire, poi le dico: non sono sicuro,poi ti faccio sapere, se non vengo ti avviso, mi sorride e girandosi se ne va pavoneggiandosi tra i corridoi, non so che mi prende,ma dopo pranzo proverò a parlare con Hel,SI DEVO!.
-Hellen's pov-
Sono quà seduta davanti alla classe, vedo quel deficiente di Harry che qualche volta mi lancia qualche sguardo, non più malizioso da pervertito,ma più insicuro come se avesse qualcosa che non va,ma si mica me ne preoccupo. E' stata una sensazione strana sentire le sue labbra sulle mie,quel suo profumo vicino al suo corpo,la delicatezza con cui mi ha spinta verso di lui; questo suo lato mi piace e tanto, non credevo che potesse essere così , ma la mia promessa mi permetterà di non sbagliare di nuovo ,non posso innamorarmi di lui perchè so com'è fatto e se tutto va bene si stancherebbe di me dopo una settimana andando da una delle sue troiette con 50 chili di trucco. Ho gli occhi puntati sul telefono , stò per finire la partita a ''temple run'' , quando sento qualcuno sedersi accanto a me, inizialmente penso sia quell'individuo che inizia a farmi uno strano effetto; ma girandomi affogo in quegli occhi color oceano che mi guardano dolcemente,mi sento sollevata e non ci penso due volte che subito lo abbraccio ,ho bisogno di lui , del mio migliore amico , c'è sempre stato per me , mi considero molto fortunata , non si trovano tutti i giorni amici così; dopo 5 minuti di abbraccio, mi stacco ed inizio a parlare:
Io: Niall sai che ti voglio un bene dell'anima?- gli dico stuzzicandomi le mani
Niall: Anche io Hel non sai quanto, poi ti ho sempre detto che sei speciale per me-conferma sicuro di se, e riprende subito parola- Hellen, non ci crederai mai, ma prima mentre stavo andando in segreteria mi sono scontrato con una ragazza- mi dice esaltato, io annuisco incitandolo a continuare- Bhe, quella ragazza era Lauren, mi sono presentato facendo finta di non sapere chi era, cazzo quanto era bella, con quei suoi occhi azzurrissimi- dice arrossendo
Io: a wow, chissà come sei diventato rosso- dico guardando il suo viso più roseo del solito, lui inizia a ridere, poi riprendo parola- io invece sono stata sbattuta fuori dalla classe con un bel 2 per colpa di quello scellerato indicando alla mia sinistra, Niall si gira con aria interrogativa, guarda Harry che era appoggiato al calorifero, mi sorride dandomi poi un bacio sulla guancia, lasciandomi spiazzata e da sola li sul pavimento freddo.
- Niall's pov-
Mi stò avviando verso Harry che sembra avere un'aria triste, arrivato mi appoggio al calorifero di fianco a lui e guardo lo schermo del suo telefono, ache lui come Hel stà giocando a ''temple run'', per poi rompere quello snervante silenzio dicendo:
Io: ehi amico tutto ok?
Harry: No Niall non è tutto apposto,dice per poi sbuffare,la mia vita è sbaglata io sono sbagliato,vorrei ricominciare la mia fottutta vita da capo, dice abbassando lo sguardo e facendo si che i suoi ricci gli ricadano sul viso.
Io: Harry, ti conosco da tanto tempo, se hai qualcosa io ci sono-dico accennando un sorriso. Lui subito alza lo sguardo, mi guarda negli occhi per poi sputare tutto d'un fiato: HO BACIATO HELLEN,E MI E' PIACIUTO.- lo guardo storto ,non per il fatto che l'ha baciata, ma per il fatto che è fidanzato con la Marly e sicuramente a lei non farebbe piacere sapere che il suo ragazzo bacia un'altra. Prendo parola dicendo: E perchè l'hai baciata se stai con Marlene?- Rimane a fissarsi i piedi per po girarsi verso di me e dire:
Harry: Niall non lo so, quando la vedo sorridere con gli altri, sento qualcosa di strano dentro, come se volessi che quei sorrisi li regalasse a me, Niall sento che stò cambiando e non mi è mai capitata una cosa del genere,sai come sono fatto- dico guardandolo.
Niall: Harry amico, io spero per te che un giorno Hel ti possa rendere felice,non sbagliare di nuovo, se lui si innamorerà e tu rifarai gli stessi errori,sarai tu a stare male perchè hai fallito, l'unica cosa che ti posso confermare è che lei ti eviterà per un po di tempo,la conosco bene. Annuì sconfitto. Dopo poco si sente la campanella che dava inizio all'intervallo. Lo saluto di sfuggita e mi avvio verso la classe.
-Hellen's pov-
Sento la campanella, inizio ad avviarmi verso la classe, cammino spensierata e proprio mentre stò varcando l'entrata mi scontro con Harry, anche lui disattento che stà entrando, gli lancio un'occhiataccia e si scansa per lasciarmi passare. Perchè deve essere così fottutamente bello? Se non fosse così stupido e puttaniere potrei anche dargli una possibilità, dico tra me e me, quando sento una voce che mi chiama. E' Lauren che si stà avvicinando a me anche con la mia borsa, me la porge e mi fa segno di seguirla dicendomi: Dai su andiamo a mangiare che oggi c'è la pizza- Mi limito a fargli un cenno con la testa in segno di approvazione, usciamo dalla classe e trascinandomi per un braccio ci avviamo in mensa.


My Space- ecco a voi il capitolo 3 il nostro Hazza andrà dalla Marly, chissà chissa ma dovrete aspettare, perchè nel 4 succederà qualcosa di hfgrfhgejhf e nel 5 sapremo cosa farà con Marlene!! spero che vi piaccia XxX

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** harry styles change? ok bet! ***


-Hellen's pov-

Arrivate in mensa, ci sediamo come nostro solito fare, appoggiamo le borse sul tavolo e ci accomodiamo,oggi non bho per niente fame, infatti al posto di andare a prendere il pranzo sfilo dalla mia tasca il cellulare e vado un po su facebook, nel frattempo Lauren è andata a prendersi la sua amatissima Pizza ( una cosa in comune con Niall yeah) , quando torna vedo il suo vassoio stracolmo di cibo così intuisco che ne ha preso anche per me.
Lauren:Hel guarda quanto ben di dio ti ho portato!-dice con aria soddisfatta,ma vedendo che il mio entusiasmo alla vista di quella montagna era pari a zero riprende parola:Lauren: qulacosa non va?
Io:no,non ho fame tutto quà-dico girando la testa verso la finestra che sia affaccia alla finestra dove in lontananza si vede una coppietta che si scambia dolci effusioniLauren: Mhhmmm-mm o-ook- dice con la bocca piena, la guardo e scoppio a ridere,è così buffa mentre mangia 

Sono avvolta nei miei pensieri,penso e ripenso alu, ma perchè?cos'ha di così speciale?Non capisco perchè la mia fottuta mente mi rivolge sempre quel bel faccino angelico che in questo momento prenderei a schiaffi volentieri,la cosa che mi turba di piùè che mi sentivo dannatamente bene tra e sue braggia,dannatamente protetta e quelle sue labbra sembravano calamite ma dovevo dimostrarmi più forte,più forte di lui! Basta Hel BASTA PENSARE A STYLES lui non è nessuno per te, mettitelo bene in testa. Vedo Lauren che sorseggia la sua coca cola , manda giù un sorso e si alza dalla sua sedia dicendomi che sarebbe andata in bagno. Mi lascio scivolare pesantemente sulla sedia con le braccia che scivolano lungo i fianchi e mi fisso i piedi per un po di minuti, dopo poco alzo lo sguardo e una figura conosciuta attira la mia attenzione, eccolo lì in tutta la sua bellezza,stà andando a sedersi con i suoi amici,vedo la Marly che gli fa uno di quei sorrisi maliziosi che si notano da 5 km di distanza,spero che non mi veda, ma data la mia sfiga si gira verso di me, mi fa uno dei suoi sorrisi a 32 denti  e mi mima con la bocca un ''Ciao Hel!'', mi vanno letteralmente a fuoco le guancie, no HEL non devi farti vedere debole un 'atra volta no,non puoi arrossire per un fottuto sorriso di un fottutissimo ragazzo! Faccio finta di niente e mi giro dall'altro lato.

-Harry's pov-

Appena entro in mensa cerco quel viso così bello e semplice di Hel, so benissimo che mi odia a morte, ma come ha detto Niall le passerà, spero di riuscire a riconquistare la mia fiducia e a mostrarle quello che sono veramente. Mi guardo a destra e a sinistra mentre in lontananza vedo Zayn che si sbraccia, perlustro l'area quando ad un certo punto la vedo,eccola la vicino alla finestra, è seduta al tavolo da sola con le braccia incrociate al petto , sembra arrabbiata e sò benissimo il motivo, ma non credevo che poteva pesarle così tanto,cerco di farmi notare, non c'è verso continua a fissare un punto indecifrabile del pavimento, sono quasi arrivato dai ragazzi, la guardo un'ultima volta ed ecco che i nostri occhi si incrociano per qualche secondo, le sorrido , vedo un leggero rossore comparire sul suo viso, così prima di sedermi le mimo un ''Ciao Hel'' mi giro e mi siedo tra Zayn e Liam difronte a me c'è Marly che mi lancia occhiate infuocate di rabbia.
Io:che c'è?-dico guardando Marly poi Zayn e poi Liam
Marly:ah e hai pure la faccia tosta di chiedermi cosa c'è?? ho visto come ti guardava e come tu guardavi quella,come si chiama Hellen!
Io: ...??
Marly: me ne vado-dice prendendo le sue cose- Ah ci vado a parlare io con quella così le schiarisco le idee!ci vediamo oggi pomeriggio PUNTUALE a casa mia!- puntualizza con voce stridula
Andata via prende parola Liam: Dai Hazza che c'è?che c'è? cazzo te la stavi mangiando con gli occhi-dice accennando una risata
Io: Io-i-i-o non me la stavo mangiando con gli occhi, l'ho solo salutata!- affermo sicuro di me
Zayn: dai Styles dei miei stivali non fare il finto tonto con noi, ti conosciamo troppo bene-dice dandomi una pacca sulla schiena
Io:ehm ma voi non dovete andare a storia dell'arte? *suona la campanella* poi se fate tardi la stronza vi rompe!!- dico per togliermi quei due da dosso che stavano creando un aria un po troppo imbarazzante.
Zayn e Liam si lanciano un occhiatina complice e si alzano salutando l'amico e avviandosi fuori dalla mensa.
Sarei rimasto in mensa perchè non frequento il corso di religione e a quanto vedo anche Hel non lo frequenta mentre la sua amica sì!!
quindi rimane anche lei quì,ho una grande opportunità devo andare assolutamente da lei a scusarmi e a parlarle seriamente.

-Hellen's pov-

Che palle ora sarei rimasta in mensa per un ora da sola perchè non frequento ilo corso di religione. Lauren è già andata in classe , il mio Niall sarà molto contento di averla in classe, magari coglierà l'occasione per conoscerla meglio e parlarle. Prima di iniziare a studiare letteratura, decido di andare a prendere una boccata d'aria fuori in giardino. Mentre stò raccattando la mia roba, mi cade il telefono a terra che si sparge sul pavimento! -CAZZO!- esclamo vedendo il mio povero cellulare diviso in tre pezzi,recuperati i due guardo sul pavimento alla ricerca della batteria,avvistata sotto la sedia mi chino e proprio mentre allungo la mano per prenderla, una mano sconosciuta la raccoglie, non ho visto di chi si tratta, subito mi alzo e vedo dalla parte opposta del tavolo Styles con in mano la mia batteria.Mi avvicino a lui tenendo lo sguardo basso per non incrociare i suoi occhi avevndo paura di affogarci, con un gesto svelto prendo quello che mi appartiene e senza ringraziarlo prendo la borsa e la giacca mi giro e faccio per andarmene,ma mi blocca per un braccio, mi giro sbuffando dicendo:
Io: e ora cosa vuoi Styles?- dico scocciata
Harry: Hellen volevo chiederti scusa per oggi, mi sono comportato da coglione ed è tutta colpa mia- dice con sguardo basso
COOOOSAAA?? STYLES CHE CHIEDE SCUSA? A ME? MA COME E' POSSIBILE?- Penso incredula
Io: Styles ti sei bevuto qualcosa? O fumato qualcosa insieme ai tuoi amici? Da quando chiedi scusa? am soprattutto da quando chiedi scusa a me?
Harry:Vedi te non mi conosci,non puoi giudicare una persona prima di sapere com'è veramente, te sai solo com'è l'Harry Styles versione puttaniere che ci prova con tutte compresa te non lo nego,ma volevo farti capire che non sono così veramente, ti ho chiesto scusa perchè sono stato un coglione , chiederò alla prof di toglierti il 2 perchè è stata colpa mia. dice marcondo il 'COLPA MIA''
Io: mmmmmh va bene Harry ti credo, il due me lo tengo perchè potevo benissimo non risponderti e ignorarti, è stata anche colpa mia, ma se ti senti in dovere di farlo fallo,solo una cosa, puoi anche essere dolce e sensibile infondo ma se tu continui a mostrarti come belloccio e donnaiolo della scuola è ovvio che uno si fa certe idee su come sei. Dico per poi avviarmi alla porta per uscire in giardino.
Harry: *alzando la voce* Hel aspetta!-dice con fermezza-mi giro nuovaente guardandolo e aspettando che si decida a parlare- Ti stupirò e cambierò, ti farò ricredere tutto quello che pensi di me! e prova a riflettere perchè ti dico queste cose-dice guardandomi negli occhi
Gli credo, vuole cambiare,ho capito che gli importa qualcosa di me,ancora guardandolo negli occhi gli faccio uno dei mie più belli e sinceri sorrisi amichevoli.
Esco e raggiungo finalmente il giardino.



MY SPACE: bellissime grazie per tutte le visite, soono veramente felice!! questo capitolo è molto lungo ma pieno di avvenimenti spero che vi piaccia.. pubblicherò il 5 tra venerdì e sabato!! <3 <3 XxX

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** You must pay me heavy! ***


-Hellen's pov-

Eccomi finalmente fuori in giardino,si sembro una ragazza per bene che non farebbe male a una mosca, ma qualche vizietto cel'ho anche io.
Frugo nella borsa alla ricerca di quel pacchetto di sigarette che ho rubato alla mia sorella maggiore Erika,che se venisse a sapere che fumo mi decapiterebbe ma va bhe. Metto in bocca quel filtro arancione e con un gesto abile del pollice mi accendo la sigaretta con l'accendino che ho trovato in casa.
Quando fumo mi sento rilassata,mi sento bene con me stessa,faccio uno due tre tiri e sbuffo fuori quella robaccia, quando dietro al mio fumo vedo una figura fin troppo conosciuta, Marlene.
Si avvivcina sempre di più con quella sua aria da superstar, non sono per niente intimorita da lei anzi più la guardo ni faccia più mi fa venire un senso di ribrezzo che mi fa rabbrividire. Eccola qua in tutta la sua ''bellezza'' davanti a me, mi guarda con aria di sfida come se volesse vendicarsi per qualcosa che non so, faccio l'ultimo tiro e butto la sigaretta a terra mentre aspetto che dica qualcosa. 
Visto che non si decide a parlare e rimane a fissarmi, cosa che odio sciolgo la tensione dicendo:
Io: bhe? che vuoi?
Marly: hai pure il coraggio di dirmi cosa voglio?
Io: non  capisco, veramente non ho idea di cosa tu stia parlando-la guardo con aria interrogativa
Marly: senti bella, te lo dico chiaro e tondo ,prova ad avvicinarti al mio Harry e te la vedi con me capito?! Lui è mio e non azzardarti a sfiorarlo!-dice con tono acido e provocante
Io:-mi alzo dalla panchina andandole talmente vicino che si spaventa- Stai tranquilla Marlene so che è tuo e che non devo toccarlo,più che altro stai attenta tu al tuo Harry!- prendo la mia borsa dalla panchina e faccio per rientrare in mensa, mi sento presa per il polso, mi giro scocciata, neanche faccio in tempo a guardarla in faccia che mi tira un pugno in faccia lasciandomi un segno rosso sullo zigomo, la guardo con gli occhi pieni di rabbia dicendole che mel'avrebbe pagata cara.
Stò per tirargli una sberla piena di rabbia odio, di tutto c'era in quel gesto, ma una mano da dietro mi blocca, impedendomi di rifarmi.
Lei se ne va compiaciuta, io con la guancia dolorante mi giro, era Zayn uno degli amici di Niall. 
Lo guardo per qualche istante, per poi chiedergli:
Io:perchè mi hai fermata?
Zayn:Sundie non ne vale la pena arrabbiarsi con lei, è solo una povera oca-dice provando a convincermi
Io: okkey sarà oca quanto vuoi ma guarda cosa mi ha fatto- dico indicandomi la guancia ricoperta da un livido viola
Zayn:ommioddio! non avevo visto scusami!- dice perplesso dopo avervisto il mio zigomo-Sai com'è lei si crede la regina del mondo, la più bella e amata della scuola, ma non è altro che una sfigata che si da tante arie! dice sicuro di se-io annuisco per poi dirgli che sarei rientrata sennò avrei tardato all'aultima ora di letteratura, lo saluto e mi avvio nella scuola.

-Lauren's pov-

l'ora di religione è passata velocemente grazie alla compagnia di Niall il ragazzo che ho conosciuto poco prima nel corridoio.
Devo ammettere che ha molto senso dell'umorismo ed è davvero simpatico, mi ha raccontato molte cavolate che ha fatto con i suoi amici e con Hel, si non sapevo che loro fossero miglior amici, e non sapevo nemmeno che si conoscessero,ho notato una cosa molto strana quando ero girata per far finta di seguire la lezione lui mi guardava intensamente fissandomi, ma appena me ne accorgevo distoglieva lo sguardo.
Ha qualcosa di molto affascinate, quegli occhi così profondi, i suoi capelli biondi, il suo accento,il magnifico sorriso e la sua risata.
L'ora è finita e saluto Niall dicendogli che ci saremmo rivisti, magari anche in giro per un milkshake con Hel, stò tornando all'armadietto per prendere il libro di letteratura quando vedo Hellen venirmi in contro furiosa con una mano che le copre la guancia destra.
Quando è ad un metro da me la sento dire:
Hel: guarda-toglie la mano dalla guancia scoprendo un livido molto evidente-guarda cosa mi ha fatto quella stronza della Marly!
io: rimango perplessa- ma perchè? come mai ti ha colpita?
Hel:-griada- perchè ha paura che le rubi il suo ragazzo- sputa infuriata
io: va bene, va bene piccolo diavoletto ora andiamo a letteratura poi oggi ne parliamo-le metto un braccio attorno alle spalle ed entriamo in classe.

-Harry's pov-
 
Sono seduto in classe da 5 minuti, tutti entrano ma di lei nemmeno l'ombra, ripenso ancora al suo sorriso che mi ha fatto prima di uscire,è così bella, stronzetta ma bella, è semplice,riesce a non cadere ai miei piedi con un solo mio sguardo a differenza di tutte le altre, si è lei quella che voglio!
Esco dai miei pensieri e vedo fialmente entrare una Lauren con il braccio sulle spalle di Hel, la osservo dal mio banco finchè non si siede proprio nei posti davanti a me, noto che continua a tenere una mano sulla guancia, ma non ci faccio caso più di tanto.
Ossevo ogni suo movimento,si toglie la giacca facendomi arrivare alle narici il suo profumo dolce, inaspettatamente si gira verso di me e mi guarda dritta negli occhi, quesgli occhi ghiaccio che sono caaci di farti venire i brividi,si toglie la mano dalla faccia e mi sbotta:
Hel:Styles guarda la tua donzella cosa mi ha fatto- dice indicandosi un livido che le sorge sullo zigomo
Io:-rimango a fissarla stupito- Qu-uello tel ha fatto Marlene?- dice non credendo ai suoi occhi
Hel: Si, la tua fidanzatina stronza mi ha tirato un bel pugno in faccia mentre ero in giardino, mi è arrivata davanti dicendomi di starti alla larga, se dopo non fosse arrivato Zayn l'avrei demolita- dice sempre fissandomi negli occhi.
Non ci posso credere, la ''mia ragazza'' ha fatto male alla mia Hel, no ok nen è ancora mia ma, come ha osato, oggi pomeriggio gli faccio vedere io a quella stronza!
Io: Non me la passa liscia questa,non aveva motivo di farlo!- dice stupendomi
A questo punto la vedo che si avvicina al mio orecchio sussurrandomi-
Hel: di alla tua ragazza di preoccuparsi di te non di me- dice per poi allontanarsi e sedersi al suo posto, rimango spiazzato dalla sua affermazione così vera! la lezione passa veloce e la perdo di vista appena suona la campanella.


My Space:
Ragazze scusatemiiii!!!! susatemi per l'attesa fatemi sapere se vi piace questo capitolo, a me non piace molto ma è venuto così.
grazie per le visualizzazzioni..  cavolo  al prologo ce nei sono 130 !!! buona lettura <3 <3 XxX

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1359022