Don't Look

di Bad Wolf
(/viewuser.php?uid=165387)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Merlin&Morgana ***
Capitolo 2: *** Arthur&Ginevra ***
Capitolo 3: *** ARTHUR & MORGANA ***
Capitolo 4: *** ARTHUR - MERLIN ***
Capitolo 5: *** Morgana & Ginevra ***
Capitolo 6: *** Merlin & Ginevra ***



Capitolo 1
*** Merlin&Morgana ***


 Merlin & Morgana

 


 



 


Non guardare Merlin, non guardare…


Non guardare la tua bella lady mentre, scontrandosi con parole acute e ben calibrate; guarda suo fratello e nei suoi occhi non c’è solo la voglia di sfidare Arthur, ma anche un sentimento insidioso come l’Amore.


Non guardarla mentre ti dice che sei un buon amico, che sei leale, che di te ci si può fidare; non guardarla perché potresti vedere solo amicizia nel suo sguardo, e tu vuoi che invece ci sia l’amore in quegli occhi di smeraldo; Amore verso di te!


Non guardarla sfidare Uther senza paura di ciò che potrebbe farle, non guardare le sue lacrime di delusione verso chi l’ha cresciuta e le ha mentito da sempre.


Non guardarla mentre ti rivolge uno sguardo colmo di domande non risposte, di tristezza e di tradimento; mentre dopo averla avvelenata con l’inganno per salvare il tuo re la stringi tra le braccia e le chiedi mentalmente perdono per averla tradita ed abbandonata anche tu.


Non guardarla mentre distrugge il tuo mondo, mentre fa crollare Camelot pietra dopo pietra, mentre diventa un nemico temuto ma pur sempre amato.


Non guardare Merlin…

 



                                                                                 ***


 


Non guardare Morgana, non guardare…


Non guardare il dolce e immacolato sorriso del tuo Merlin; quello che rivolge a tutti, ma che in realtà brilla solo per te.. e per Arthur..


Non guardare il suo sguardo triste quando viene insultato e trattato male da tutti.


Non guardarlo mentre ti tradisce, mentre ti avvelena, guardandoti negli occhi e chinandosi per stringerti a se mentre tu fai sempre più fatica a respirare; non guardare quell’abbraccio che a te sembra tanto un ‘Ti Amo, ma devo farlo per lui, devo salvare Arthur.. scusami Amore…’; non guardarlo mentre ti uccide per salvare la vita di Arthur.


Non guardarlo mentre nell’ultima battaglia, quella in cui Arthur morirà; lui fa scudo al suo re e ti tradisce ancora, preferendo di nuovo Lui a Te!


Non guardare Morgana…


 


                                                                                   ***

 



Non guardate al giorno in cui la vostra magia raggiungerà il culmine e si scontrerà tra il fuoco e le fiamme del vostro cieco e folle amore.


 


 


 



 


 
 
Nota dell’Autrice:


Rieccomi di nuovo!!! Questa volta non si tratte di storie da un capitolo; bensì una raccolta sul rapporto tra i nostri quattro personaggi principali (si c’è anche Gwen nonostante non la sopporti.. ma purtroppo ce l’abbiamo e dobbiamo tenercela!).. La fic è incentrata sugli sguardi e sulle cose viste, che sarebbe meglio non vedere!!

Spero vi piaccia e spero in qualche recensione!

Grazie in anticipo e al prossimo capitolo!


BW

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Arthur&Ginevra ***


ARTHUR & GINEVRA Non guardare Arthur , non guardare… Non guardare la bella ancella di Morgana, che segue sempre la sua padrona con riverenza. Non guardarla parlare e confidarsi con Merlin, il tuo migliore amico. Non guardarla mentre ti dice che tu sei una persona nobile e onesta, che sarai un buon re. Non guardarla mentre stringe la mano di Lancelot e piangendo se lo lascia alle spalle per te. Non guardarla mentre le dici che la ami e le chiedi di sposarti, non guardare l’ombra di Lancelot dietro il vostro amore. Non guardarla mentre incoronata regina e moglie di Re Arthur, corre ogni notte tra le braccia del tuo migliore primo cavaliere, infangando il suo voto. Non guardarla voltarti segretamente le spalle, non guardare il suo tradimento. Non guardare quello che dovrebbe essere il suo trono, ma sul quale tu non vedi seduta lei; non sovrapporre all’immagine della regina quella di un’altra donna.. non sognare Morgana al tuo fianco sul trono al posto di Ginevra. Non guardare Arthur. *** Non guardare Ginevra, non guardare… Non guardare il principe Arthur come se fosse un possibile obbiettivo da raggiungere. Non guardare il suo affetto per Morgana; il suo amore segreto per la sua sorellastra. Non guardare il suo sguardo ferito quando piangi per Lancelot. Non guardare tutti i suoi sorrisi mentre ti dice che ti ama e ti chiede di sposarlo; pur sapendo che nel tuo cuore c’è ancora l’ombra di un altro. Non guardare il trono dove tra breve siederai, la corona che tra poco indosserai, il regno di cui ti ritroverai ad essere la regina; non badare ai vostri voti sacri.. sono falsi e ipocriti. Non guardare lo sguardo consapevole di Arthur, quando dicendogli di ritirarti nelle tue stanze non fai altro che correre tra le braccia di Lancelot; solo perché gli sguardi d’amore di Arthur non sono più i tuoi.. e forse non lo sono mai stati, ma sai per certo che appartengono a Lei; alla donna della quale non hai mai smesso di essere stata l’ombra. Non guardare Ginevra. *** Non guardate le vostre corone, i vostri troni e i vostri anelli nuziali. Non guardateli; altrimenti vi pentirete di aver scelto di sacrificare tutto ciò che era davvero importante per voi solo per quegli inutili simboli senza significato. Nota dell'Autrice: Allora. eccomi con il secondo capitolo!! Stavolta la coppia in esame è quella di Arthu e Ginevra (aka QuellaCheNonSopporto!).. purtroppo si parla poco di Morgana, ma quel poco che c'é dice tutto!! :) Ah si un'altra cosa.. per tutti i seguaci del 'NoGinevra'.. mi dispiace se nella fic sarò fin troppo buona cn lei.. ma in fondo il nostro Re biondo la ama.. almeno un pò.. perciò... Ok la smetto di parlare (scusate la mia sindrome da StilesStilinski!).. e spero che qnche questo capitolo piaccia e spero in commenti positivi! Al prossimo aggiornamento; BW! XD

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ARTHUR & MORGANA ***


ARTHUR & MORGANA Non guardare Arthur, non guardare… Non guardare Morgana, la tua sorellastra mentre con quell’aria di superiorità così tipica di lei ti sfida ogni volta che ne ha l’occasione. Non guardare gli sguardi e i sorrisi unici che rivolge a Merlin; fa finta che non ti interessi. Non guardarla innamorarsi giorno dopo giorno del tuo valletto idiota, fingi di non guardare, fingi di non crederci; in fondo tu hai sempre Ginevra. Non guardarla allontanarsi sempre di più da te. Non guardarla avvicinarsi al lato oscuro per colpa di Morgause; sua sorella, come del resto sei tu. Non guardarla mentre si mette contro di te e contro Camelot, mentre cerca di ostacolare il più possibile Ginevra per non farla ascendere al trono, per non lasciare che un’altra donna usurpi il suo posto; SUO di diritto. Non guardare il trono su cui ora siede la tua regina, una regina sbagliata; non sovrapporre all’immagine della regina Ginevra quella della Regina Morgana; sai che lei non potrà mai salire su quel trono come tua Regina.. e moglie. Non guardare Arthur. *** Non guardare Morgana, non guardare.. Non guardare Arthur con quegli occhi di sfida, non guardarlo in tutta la sua maestosità. Non guardare gli sguardi adoranti che le altre dame rivolgono al tuo Arthur. Non guardare il suo sguardo ferito e perplesso mentre sei con Merlin, mentre parli con Merlin, mentre guardi e sorridi con amore a Merlin; mentre segretamente li ami entrambi allo stesso modo. Non guardarlo come un nemico, quando passi dalla parte di Morgause, quando tradisci Uther. Non guardarlo come dovresti in questa circostanza non guardarlo. Non guardarlo mentre con amore chiede a Ginevra di sposarlo e di diventare la sua regina; ruolo che spetta a te. Non guardarlo con odio quando cerchi in tutti i modi di distruggere Camelot e i Pendragon, la tua famiglia. Non guardarlo quando salito sul trono e incoronata Ginevra le rivolge uno sguardo che sai non appartiene a lei, ma a te. Non guardare le lacrime che cadono dai suoi bellissimi occhi di cielo per il tradimento che sta bruciando per spazzare via tutto. Non guardarlo mentre alza il volto al cielo limpido e immagina; esattamente come fai tu, nello stesso momento di essere seduti vicini sul vostro trono, a stringervi le mani che portano anelli uguali; per sempre. Non guardare Morgana. *** Non guardatevi con amore, non lo fate; non vi è concesso. E’ sbagliato amare il proprio nemico; è sbagliato amare il proprio fratello e la propria sorella, è sbagliato immaginare una vita insieme, l’uno accanto all’altra, come marito e moglie, come Re e Regina; o semplicemente come Arthur e Morgana. Nota dell'Autrice: Scusateeemiiii per il clamoroso ritardo!!! Non vado d'accordo con la puntualità ultimamente!! Ma vi prego perdonatemi!! E spero che questo capitolo vi piaccia! Ps: personalmente sono i capitoli con Ginevra che mi fanno sudare parecchio proprio perchè non la sopporto (Usurpatrice di troni altrui!)!! Al prossimo capitolo! Baci BW!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** ARTHUR - MERLIN ***


ARTHUR - MERLIN Non guardare Arthur, non guardare.. Non guardare quell’impiastro del tuo servitore Merlin; perché non sarà mai più di quello. Non guardarlo parlare e sorridere in compagnia di Morgana.. fingi che tra loro non ci sia nulla.. fingi di non vedere il modo dolce in cui lei lo tratta. Non trattarlo come un amico; non considerarlo un fratello.. perché non potrà esserlo.. e sai che ne soffrirebbe; e tu non vuoi che questo accada! Non guardare la sua fiducia cieca nei tuoi confronti; non chiederti perché si comporta così. Non guardare quei suoi occhi dorati.. fai finta di non vedere l’oro liquido dei suoi occhi.. non schernirlo, non abbandonarlo; perché sai che quell’oro è nei suoi occhi solo per te. Non guardarlo diventare il più grande stregone di tutti i tempi al tuo fianco.. Non guardare il suo volto riconoscente per non averlo ucciso e per aver salvato quelli come lui! Non guardarlo durante l’ultima battaglia; quando il vostro amore comune torna per ferirvi ancora di più.. Non guardarlo mentre, come già in precedenza, sceglie te e non lei; non guardarlo mentre ancora una volta ti protegge a rischio della sua vita. Non guardarlo mentre piange sul tuo corpo morente e ti implora di non lasciarlo.. non guardare quel ragazzo, con il quale sei cresciuto e grazie al quale sei diventato ciò che sei, piangere per te. Non guardare Arthur. *** Non guardare Merlin, non guardare.. Non guardare quel principe borioso che non sa fare altro che pavoneggiarsi. Non guardare il suo lato nascosto.. non guardare quegli occhi di cielo e leggerci dentro il dolore di un figlio mai capito.. non accorgerti del fatto che entrambi avete perso qualcuno. Non guardarlo mentre scherza con Morgana; perché sai che loro non sono solo fratello e sorella.. non ascoltare le parole che dice a Ginevra; sai che non sono davvero per lei! Non guardare Arthur che cresce al tuo fianco come un amico; come un fratello.. Perché voi non potete esserlo. Non guardare il suo sguardo incredulo quando i tuoi occhi di mare si colorano di magia. Non guardarlo mentre non ti minaccia di morte per averlo tradito; non guardare la sua mano tesa ad afferrare la tua in un gesto di comprensione e accettazione. Non guardare ciò che sei diventato al suo fianco, non guardare ciò che siete. Non guardarlo combattere contro sua sorella nell’ultima battaglia; non guardarlo mentre combatte contro la donna che ama davvero; non pensare a lei ora che lui è in pericolo! Non guardare il suo corpo che cade nella neve con un taglio rosso a squarciargli il petto; non guardare i suoi occhi tristi e chiari.. non guardare il fratello che stai per perdere.. Non guardare Merlin. *** Non guardate il legame che avete.. perché non dovreste essere amici.. non guardatevi e non consideratevi come fratelli; anche se siete le due facce della stessa medaglia, dovete nascondere il vostro legame a chi non lo capirebbe. Nota dell'Autrice: Salve di nuovo! Ecco il quarto capitolo.. visto che l'ho finito mi sono detta 'ma si dai aggiungiamo anche questo visto che finalmente sono riuscita a farlo!'... mi scuso per il clamoroso ritardo.. spero di riuscire a finire presto anche i restanti due capitoli e a caricare le altre che ho quasi terminato! L'unico problema sono le recensioni... dal mio computer non posso leggerle e rispondere; che rabbiaaa!!! Quindi sarò costretta ad andare in biblioteca per farlo.. e così ne approfitto per andare a scuola a ritirare il diploma e a comprare le altre tempere!!! Scusatemi per lo sfogo (che non ci azzecca nulla con la fic ma va bè!)!! Baci BW!XD

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Morgana & Ginevra ***


MORGANA – GINEVRA

Non guardare Morgana, non guardare…

Non guardare la tua ancella come se fosse una cara amica; una sorella.. perché non è così.

Non guardarla mentre conquista l’amicizia di Merlin senza sforzo.. non guardarla mentre cerca l’amore di Arthur in ogni modo.. non guardarla mentre vuole i tuoi ragazzi.

Non guardare il suo modo di attirare tutti a se.. non guardarla mentre ti tradisce e ti volta le spalle solo perché sei ‘Diversa’.

Non guardarla mentre nei tuoi sogni siede sul trono.. cerca di distruggere quel futuro.. il trono è tuo; sei tu la regina di Camelot.

Non guardarla prendersi il cuore di Arthur e poi calpestarlo sotto il peso del tradimento.. non guardare mentre lui la perdona e la rende regina.. non guardarla regnare al tuo posto.

Non guardarla mentre ti porta via tutte le certezze di una vita..

Non guardare Morgana.

***

Non guardare Ginevra, non guardare…

Non guardare con orgoglio la tua bella Lady; perché presto non ci sarà più orgoglio in quegli occhi.

Non guardare l’amore che Arthur e Merlin le donano senza riserve.. Non guardare quell’amore che supera di così tanto il tuo.

Non guardarla mentre ha gli occhi tinti dell’oro della magia.. faresti meglio a non farlo.. così non tutto sarebbe andato perso.

Non guardarla diventare una strega oscura che vuole portarti via l’amore di Arthur.. l’amore di suo fratello.. il trono e la corona di regina.. il suo amore e il suo trono!

Non guardare il suo sguardo felice quando il tuo cuore è in bilico tra Arthur e Lancelot.. non guardare i suoi occhi felici quando l’equilibrio ti porta a Lancelot.. non guardare la sua rabbia quando Arthur ti perdona e ti sposa..

Non guardarla mentre credendo di aver perso tutto va via, portandosi invece inconsapevolmente nel sangue e nell’anima tutto ciò che tu hai sempre desiderato.

Non guardare Ginevra.

***

Non guardatevi.. Regina di Spade e Regina di Cuori.. Regina dell’Oscurità e Regina della Luce… Regine di Camelot!

Nota dell’Autrice:
Salve a tutti… scusate per il ritardo, ma nonostante sia natale io sto uno schifo.. sia fisicamente che moralmente e questo purtroppo influisce negativamente anche sulle mie fic!!
Quindi non mi dilungo oltre e spero che anche questo capitolo sulle due regine (io comunque sono team Morgana4Queen!!!XD) e vi saluto!!! Al prossimo e ultimo capitolo!!!
BadWolf XD

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Merlin & Ginevra ***


MERLIN – GINEVRA

Non guardare Merlin, non guardare..

Non guardare il dolce sorriso di Gwen; quel sorriso sarà parte della vostra rovina.

Non guardarla mentre illude Arthur con sguardi adoranti e parole di lode.. non porteranno a nulla di buono..

Non guardarla mentre si innamora di Lancelot e continua a tenere stretto a se Arthur.

Non guardarla sposare il Re e prendere il posto di Morgana; della tua Morgana sul trono..

Non guardarla tradire il tuo Re con il suo miglior cavaliere… Non guardare il loro rapporto che crolla…

Non guardare Merlin.

***

Non guardare Ginevra, non guardare…

Non guardare la fedeltà di Merlin verso Arthur e Morgana.

Non guardarlo mentre gareggia inconsciamente con Arthur per il cuore di Morgana.

Non guardare il suo sguardo pieno di sentimenti diversi quando si accorge del tuo amore per Lancelot.

Non guardarlo mentre si finge felice della tua incoronazione.. sai che lui vorrebbe vedere Morgana sul trono.

Non guardare il Grande Mago che già sa che a causa tua il cuore di Arthur si spezzerà ancora una volta.

Non guardare Ginevra.

***

Non guardate a quello che potevate avere e che invece avete perso..

Non guardate le vostre colpe.

Nota dell’Autrice:
Salve di nuovo!
Eccoci all’ultima ‘nota’!!!
Che dire… non lo so davvero!! Solo che sono contenta che la storia sia stata letta da molti nonostante le poche recensioni; ma non mi importa molto di questo.. spero solo che sia almeno piaciuta!!
Grazie ancora a tutti!!!
Bad Wolf! XD

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1388623