Le 5 Leggende 2-La stella caduta

di CrazyGirl96
(/viewuser.php?uid=176441)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Un invito speciale ***
Capitolo 2: *** Vestito troppo stretto e un'incontro speciale ***



Capitolo 1
*** Un invito speciale ***


Un anno era passato...Un anno da quando Jack divenne un Guardiano,un'anno dalla sconfitta di Pitch e dalla salvezza dei bambini del mondo intero,e da quando Jack aveva finalmente trovato uno scopo nella vita...Ma non ostante ciò,lo spirito della neve sentiva come un senso di vuoto dentro di sè...Come se gli mancava qualcosa...


-Ehy ragazzi!!-

A distoglierlo o dai suoi pensieri fù la voce di Nord,al che Jack scosse leggermente la testa per riprendersi dai suoi pensiri,guardando poi l'omone arrivato nella sala dove c'era un divano in cui si trovavano lui,Dentolina,Sadman e Calmoniglio;quella mattina erano stati chiamati da Babbo Natale perchè doveva comunicargli qualcosa d'importante,ma non voleva dirlgi di cosa si trattava....

-Nord,perchè ci hai chiamati?C'è una nuova minaccia,i bambini sono in pericolo?!-

Chiese alquanto preoccupata la fata dei denti,ma ecco che Nord la calmò

-Niet Dentolina!Buona notizia;Cupido ci ha invitati alla festa che ha organizzato oggi!!-

Disse lui festegioso mentre Dentolina alla notizia sorrise a 24 denti mentre ne parlava eccitata con le sue fatine mentre Sadman era in silenzio ma sorrideva,ma ecco la voce di Calmoniglio.

-Co-co-come?!Stai scherzando vero?!!Non ho alcuna intenzione di rimettere piede nella dimora di quel tizio,sia chiaro!!-

-Oh,suvvia Calmoniglio!Cupido nostro amico,e ha specifficato che dovremmo esserci TUTTI!!-

Disse l'omone cercando di persuaderlo,ma il coniglio pasquale non voleva cedere,ma ecco che un'altra voce li distolse dalla discussione.

-Ehm....Con TUTTI intendi...-

-Si Jack...Anche tu,anzi;SOPRATUTTO TU!!!Sei primo di cui ha chiesto specificatamente presenza,dopo me ovvio!!-

Gli fece lui ridendo battendogli una forte pacca sulla spalla,ma lo spirito della neve lo guardò confuso.

-Ma...Come sa di me..?!-

-Beh Jack,sei un Guardiano ora,e poi sei stato tu a salvare noi e lui,considerando che come noi Cupido esiste solo grazie ai bambini!!-

Gli fece Dentolina mentre lo spirito della neve annuì col capo.

-Bando a ciance;PARTIAMO SUBITO!!-

Disse Babbo Natale ridendo andando con gli altri sulla slitta,non ostante QUALCUNO non era molto contento..

-Ah no!!Non solo pretendi che venga a questa festa,ma vuoi PURE che salga su quel travicolo infernale?!!-

-Oh,basta fare capricci!!ALLACCIATEVI!!!-

Urlò l'uomo prendendo Calmoniglio e trascinandolo a bordo,per poi partire velocemente,accompagnato dalle urla del coniglio di Pasqua,che nel caso i guardiani non ricordasero cosa mangiava un coniglio,ci avrebbe pensato lui a ricordarglielo!


***

-Mio signore,gli invitati stanno arrivando!!-

Urlò un angioletto vestito solo di un pannolino dagli occhi castani e i capelli rossi molto ricci avviccinandosi a un uomo alto,vestito di bianco e con un simpolo piccolo a forma di cuore,con i capelli rossi e corti pettinati,gli occhi verdi e la barba pettinata bene rossa anch'essa,che guardava il suo regno;era un'imensa fortezza fatta apparentemente di nuvole,ma che all'interno sembrava una vera e propria reggia dai mille colori,le stanze tutte diverse dalle altre,e molto accogliente,l'uomo lo guardò,sorridendo.

-Bene,tutto come previsto;mi raccomando,voglio che sia tutto in ordine,e...-
Si guardò poi intorno,mentre il sorriso poi gli si spense,lasciando posto a un'espressione turbata e pensierosa.

-....Dov'è Love Day?!-



***


-Angela,allontana di più il bersaglio!!-

Urlò una voce femminile calda e suadente;si trattava di una ragazza sui 17 anni dai lunghissimi capelli rossi lisci tenutilegati da una coda di cavallo,gli occhi verde smeraldo e che indossava una maglietta smanicata e bianca,cei pantaloni neri ma semplici che potessero darle libertà di movimento con tanto di scarpe abbinate,che tenva in mano un'arco e con l'altra una freccia,mentre un'angioletta dai boccoli d'oro obbediva sistemando il bersaglio più lontano,al che la rossa appena Angela si allontanò,caricò il colpo,prendendo con attenzione e cura la mira,guardando il bersaglio,tempo due minuti,e ecco che scoccò il colpo,facendo un centro perfetto,al che Angela,più alcuni angioletti che erano lì si misero a applaudire per la bravura della giovane,che fece un sorriso ridacchiando,per poi fare un lieve inchino.

-Love Day Cupid..!-

Ecco,adesso arrivavano le grane....La ragazza alzò lo sguardo,per vedere l'uomo che prima parlava con l'angioletto che la guardava severamente con le braccia incrociate.

-Ehm...Ciao,Papà!!-

Disse la rossa facendo una mezza risata nervosa,ma all'uomo non veniva proprio da ridere....

-Allora,mi spieghi perchè sei qui e non a cambiarti??-

Love Day sospirò,sistemando l'arco e le frecce.

-Papà,io non voglio però....Insomma,va bene che tu sei Cupido,Dio dell'Amore,e io tua figlia,ok...Ma....Perchè non posso dedicarmi anch'io col tiro con l'arco?In fondo,è quasi una tradizione di famiglia!!-

Fece lei guardandolo,ma l'uomo non rispose,la guardava soltanto negli occhi,per poi sospirare.

-....Va a cambiarti,fra poco arriveranno gli ospiti....-

Fece infine lui allontanandosi,lasciando la rossa un pò sulle sue.Love Day sospirò rassegnata,ormai suo padre doveva per forza capirlo che lei non era quel tipo di ragazza e MAI lo sarebbe stata....Ma perchè si ostinava a volerla diversa da ciochè era...Perchè voleva....Cambiarla.??

-...Odio la mia vita...-

Disse Love Day semplicemente sospirando rassegnata dando arco e frecce a due angioletti avviandosi poi di malavoglia nelle sue stanze.







E ecco un'immagine della mia OC,pian piano ne posterò altre,spero vi piaccia questo rpimo capitolo,e se si vi prego di lasciare un commentuccio,ok??Grazie e Ciao!!XD

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Vestito troppo stretto e un'incontro speciale ***


-MA PORCA PU..!MA CHI L'HA FATTO QUEST'ABITO?!!!-


Urlò la rossa cercando di respirare come meglio poteva;indossava un'abito bianco con ricami d'oro,i lunghi capelli erano raccolti in una coda di cavallo da un fiocco bianco,le grandi ali candide d'angelo (perchè essendo figlia di cupido anche lei poteva avere le ali),e una collana d'orata con un ciondolo a forma di cuore.Gli angioletti cercavano di aiutarla come meglio potevano,ma niente...La rossa imprecò mentalmente;suo padre!!Accidenti a lui,ma lo faceva apposta a darle abiti simili?!


-Oh-mio-dio!S-sei stupenda,tesoro!-


Parli del diavolo...Ecco infatti cupido dinanzi alla porta,che la guardava con gli occhi lucidi,come se si stesse per mettere a piangere da un momento all'altro.

-Papà,non riesco a respirare!-

Piagnucolò la ragazza cercando di convincere il padre,ma questo fù come se non sentì.


-Accidenti...Vedrai come farai colpo sugli invitati!!-


Disse lui sorridendo,mentre Love Day sbuffò alzando gli occhi al cielo;rieccolo con quella storia...Cupido era sempre intento nel cercare di convincerla a trovare un compagno...Uff,suo padre era proprio duro di comprendonio....Proprio in quel momento,si sentì un rumore...Cupido rabbrividì,non era che...

-PIIIISTAAAAA!!GUARDIANI ARRIVANOOO!!!OHOHOHOHOHOHOHOH!!!!-


-NORD,RALLENTAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!-
Ecco,quelle due voci bastarono a mettere all'erta il dio dell'amore.


-NON IL GIARDINO!!-


Urlò il dio correndo fuori,seguito però da Love Day che cercava di non inciampare nell'abito o di non morirete soffocata.


-NON IL GIARDINO,NO IL GIARDINO!!!!-

***

-NORD,SE NON RALLENTI GIURO CHE T'IMBRATTO LA SLITTA!!!-


-Oh,tu essere noioso Calmoniglio!-


-No,Calmoniglio tiene a sua vita!!-


-Ragazzi,per favore non litigate..!-


Disse Dentolina calmando i due,al che Nord fece atterrare tutti sani e salvi,al che Calmoniglio saltò fuori,quasi baciando il terreno.


-Oh,diavoli della Tasmania!Lo sapevo io che dovevo restare a casa!!-
-Ohh,suvvia Canguro,non è stato così male..!-


-Oh,stà zitto Frost!!-


Ringhiò lui,mentre Jack fece un mezzo sorriso,quando poi sentirono una voce.


-M-maledizione Nord!!Ma chi ti ha dato la patente?!!-


Tutti all'ora si voltarono;Cupido era davanti a loro,un pò affannato per la corsa,ma comunque stava abbastanza bene..!


-Sono SECOLI che me lo chiedo...-


Disse il Pooka incrociando le braccia,Cupido non perse tempo;sauitò tutti i Guardiani,partendo da Sadman e Nord stringendo forte la mano ai due,baciando poi la mano a Dentolina e salutando le fatine sorridendo educato,salutando anche Calmoniglio non ostante questo non sembrava molto interessato alla cosa,guardando infine Jack.Si avvicinò a quest'ultimo sorridendo,stringendogli calorosamente la mano.


-Tu sei Jack Frost,eh..?Ti devo ringraziare,hai salvato loro,me e i miei angioletti!-


Disse lui sorridendo indicando con la testa dietro sè;sembrava quasi come nel palazzo di Dentolina,ma al posto delle fatine c'erano angioletti con i capelli di colori vari,lisci o ricci,lunghi o corti,e così via!Jack fece un piccolo sorriso.


-Ma figurati!Piuttosto...Sembra proprio che vi diate un gran bel da fare,eh?!-


-L'amore è una delle più grandi forze del mondo,mio caro...Noi non ci occupiamo solo delle "cotte" dei giovani,ma anche delle storie amorose dei grandi...Tutti hanno diritto a amare qualcuno,chiunque egli o ella sia..!Chissà,magari un giorno,uno dei miei angeli ti colpirà con un dardo!-


Disse lui ridendo,ma a Jack la cosa non lo faceva proprio ridere!


-G-guai a voi se ci provate,vi congelo,eh!!-


-Eheheheh,stavo solo scherzando!!-

Disse lui ridendo seguito poi dalle risatine di Dentolina,le GROSSE risate di Babbo Natale,da quelle silenziose di Sadman e infine dai sghignazzi di Calmoniglio,quando poi ecco una nuova voce.


-Accidentaccio!!Maledetto vestito!-


Disse una voce femminile scocciata,al che Cupido si ricordò in quel momento di non essere solo.


-Ah,quasi scordavo!!Ragazzi,forse alcuni di voi non sanno,ma...Questa è mia figlia,Love Day!!-


Tutti,compreso Jack si voltarono,e allora li vide...Due occhi verdi come due smeraldi,le la pelle chiara e candida,i capelli rossi legati in una coda di cavallo,e le grandi e bianche ali d'angelo..Era...Splendida,semplicemente splendida!!Anche Love Day era piuttosto incantata da Jack...Gli occhi azzurri (lei andava pazza per i ragazzi dagli occhi azzurri),la pelle un pò pallida,il viso delineato e perfetto,i capelli argentei...Semplicemente,un ragazzo a dir poco non bello,BELLISSIMO!!
-Love Day,ti presento Calmoniglio,Babbo Natale altrimenti detto da noi "Nord",Dentolina,Sadman e infine,ovviamente,il famoso Jack Frost!-
Disse lui presentandole i 5 grandi,anche se la rossa era rimasta comunque rapita dal 5...Quindi..Questo era Jack Frost..?Avrebbe giurato che aveva almeno un'anno più di lei,ma alla fine..Lei stessa era nata da più di 200 anni,ma che ne poteva sapere?Improvvisamente uno degli angeli si avviccinò.


-Mio signore,è tutto pronto!!

 

Disse tutto contento lui mentre Cupido annuì,guardando poi i guardiani.

 
-Vi prego,seguitemi...-

 
Gli disse lui facendo cenno di seguirlo,al che Calmoniglio,Nord,Dentolina e Sadman lo seguirono,ma Jack rimase indietro,precisamente insieme a Love Day,guardandola dalla testa ai piedi.

 
-Abito stretto,eh..?-


Fece lui trattenendo una risata,mentre la rossa lo guardò storto,per poi ridacchiare con lui.


-Si...E' orribile,mio padre si aspetta che io AMI questi abiti...Ma invece,è l'esatto opposto!!A me non mi frega niente di aparire e sembrare una di quelle signorine perfettine come vorrebbe lui che fossi,ma tanto,che importa..Non mi ascolta uguale!-


Disse lei sbuffando,al che Jack rimase in silenzio a ascoltarla;non sembrava per niente come si era immaginato una dea dell'amore..Anzi..!


-Tu invece sei colui che ha salvato tutti quanti noi dall'oblio e dagli incubi dell'Uomo Nero...A nome del mio popolo ti ringrazio,e...A nome mio,ti dico che ti ammirò,e..Anche un pò invidio..-


Disse abbassando lo sguardo per non far notare il lieve rossore sulle guance,al che lo spirito della neve la guardò,sorridendo poi,camminandole accando con il suo inseparabile bastone.


-Perchè m'invidi..?-


-Perchè ora tutti i bambini credono in te,e...Perchè tu vivi avventure e sei libero di andare dove vuoi...Io invece,sono un'angelo con le ali incatenate...Non posso allontanarmi dal nostro regno,mio padre non me lo permette perchè vuole che prima diventi una "Brava Dea dell'Amore"..Non sai cosa darei per essere al tuo posto....-


Concluse lei con voce calma e tranquilla,anche se lo spirito della neve le leggeva negli occhi che era triste...Gli dispiaceva...Voleva dirle qualcosa,ma vennero interotti nuovamente.


-Ehy,papà!!-


Alzarono lo sguardo,solo per vedere il Coniglio Pasquale come sconvolto.


-R-RANGER!!-

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1495728