Fratellastri 2

di _Niall_Smile_
(/viewuser.php?uid=264598)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1. Tutto Finito ***
Capitolo 2: *** 2 . L'arrivo ***
Capitolo 3: *** 3 . nmi continui a guardare ***
Capitolo 4: *** 4 . Eleanor ***
Capitolo 5: *** 5. Beh ... questo è ovvio ***
Capitolo 6: *** 6 . Finalmente ***
Capitolo 7: *** 7 . Di Nuovo ***



Capitolo 1
*** 1. Tutto Finito ***


Capitolo 1 .

Tutto finito ...

 


La televione gli annucia ... non è la prima volta , ormai ci ho fatto l'abitudine .
" Signiore e signiori Gli One Direction ! " Ed eccoli che entrano , sono bellissimi come sempre , sopratutto Lui ... Lui è il mio Louis .
La storia ormai è un po' cambiata , sono diventati famosi , hanno vinto X-Factor , e sopratutto : Io e Louis stavamo insieme .
Per tutto X-Factor avevo sempre tantissime ragazzine davanti a casa , che appena uscivo mi chiedevano come andava con Louis ... ormai è diventato famoso , ora sono comunque davanti a casa mia , ma non per me ormai , solo per lui ... perchè lui è diventato Louis William Tomlinson , cantante , componente della band più famosa del momento ... Gli One Direction .
E ovviamente , si è dimenticato di me . Si , mi ha lasciata , in un certo senso .
Sul giornale c'erano delle foto , lui , che baciava una certa Eleonor ... Eleonor Calder ... Modella ... Ovviamente .
Ci sono restata veramente male , Harry sta ancora con Cher , l'altro giorno è venuto pure a trovarla qui a Doncaster ... solo lui .
Mi sento una merda , non riesco a dimenticarlo , e sopratutto non riesco a non pensare a lui visto le riviste , la televisione , tutto ormai è su di loro .
Cher è felice , anche se sta in pena per me , perchè Harry è così ... e Louis no ??
Josh appena ha saputo del tradimento ha provato a parlarmi , ma non è riuscito a tirarmi su il morale , rimane lo stesso il mio fratellastro , e anche questo ormai non mi aiuta .
Che fine hanno fatto i " Ti Amo "
" Staremo per sempre insieme ... " TUTTE PALLE !
Lui ormai sta con quella Modella del cazzo ... chi è famoso deve stare con gente famosa noh ?
Liam sta con una ballerina ... Louis con una modella , e Zayn , il mio migliore amico , ci sentiamo quasi ogni giorno , è lui che mi salva le giornate , si è messo con Perry Edwards , una cantante , fa parte delle Little Mix , ed è molto simpatica , ci ho parlato al cellulare un po' di giorni fa per chiedermi come doveva comportarsi con Zayn , ma poi abbiamo iniziato a parlare di altro e sembravamo delle vecchie amiche .
" Hope ... ti devo dire una cosa " Mi giro guardandola
" Dimmi Amore " Le sorrido , bevendo il mio tè , ma che sputo subito visto la sua domanda .
" Se ti dicessi che i ragazzi ci hanno invitate per stare con loro un mese in America ? "
La guardo senza dire niente , io , Louis , vicini ... è da quando se ne è andato che non ci parliamo più ...
Io , Lui ... quanto non vorrei andare , ma per mia sorella sarebbe davero una felicità stare con Harry , lo farò solo per lei .
Dopo averne parlato Cher mi abbraccia , le ho detto che va bene .
" Sei la sorella più buona del mondo "
" Si , ma devi aiutarmi "
" Che cosa ? "
" Louis ... "

Lei mi guarda ... sgrana gli occhi ... non aveva pensato a Louis .
Bene , quindi tra 4 giorni si parte , e sarò un mese insieme a Louis , meno male che ci saranno anche Liam Niall Zayn e Harry ... non riuscirei a vivere .
Si parte .

Bellissimee !!
Vi piace l'inizio della seconda ? Eh lo so che tra Louis e Hope andava così bene , ma la fama poi rovina tutto ...
Un bacio grossissimo a tuttee !!

 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 . L'arrivo ***


2.

L'arrivo

Arriviamo all'aereoporto , wow , tutto mi ricorda lui , e i manifesti con scritto le date del tuor qui in inghilterra , non mi aiutano a non pensare a lui .
" Allora l'aereo parte tra mezz'ora , abbiamo ancora 10 minuti di svago , quindi , io vado a prendere qualcosa da leggere , perchè otto ore a non far niente non ce la faccio , vuoi qualcosa ? " Chiedo a mia sorella che intanto ascolta la musica .
" Sisi , prendi la prima che trovi , è lo stesso "
Annuisco avvicinandomi all'edicoletta che si trova all'interno , prendo le prime due riviste che mi capitano in mano , senza guardare le copertine , tanto ho notato che non sono uguali .
Ritorno da mia sorella , porgendole la rivista , e guardo la copertina ... wow , la sfiga batte ancora : Louis e quella modella del cazzo ...
" Ah beh , vedo che sei interessata alla loro storia "
" No , è che ho preso le prime due riviste che mi sono trovata sotto il naso e non ho neanche fatto caso ai contenuti"

Mia sorella inizia a leggere , sbarrando gli occhi .
" Wow , qui dice che forse c'è una rottura tra il loro rapporto "
Mi si gela il cuore , mi si inceppa tutto ... si stanno lasciando !?
L' autoparlante dice che il volo per new york ...
Mi siedo , guardando la Hostess fare quei gesti , mi sono sempre piaciuti , e non so neanche il perchè , amo guardare il foglietto che si trova nella " Tasca " della sedia , guardare le posizioni in caso di precipitazione dell'aereo, anche se non vorrei mai provarlo .
3 ore sono passate , ho dormito , non ho fatto altro , mi metto a leggere la rivista ... voglio scoprirne un po' di più .

 

La coppia più celebre del momento , Eleonor Calder e Louis Tomlinson , cantante della famosa band One Direction , negli ultimi tempi sono stati un po' più distaccati , dopo il tuor mondiale " Up all Night " , una probabile rottura ?

 

Rido leggendo quella roba , ma rido per non piangere , vedere quelle foto , il mio ragazzo che bacia quella troia ...
Ma non si è mai chiesto come mi sono sentita ? Non mi ha chiamata una volta , mi ha mollato grazie alle foto che ho visto sui giornali , non mi ha neanche  scaricata di persona , non si è più fatto sentire ... almeno sa che esisto ancora ?!


Parte di Louis .

" Okay , tra 1 oretta siete qui ? Ah okay ... sisi vengo io a prendervi ... anche io ti amo , ciao amore "
Guardo Harry mettere giu la cornetta , starà sicuramenet parlando con Cher , ma ... un'oretta ? Qui ?
" Harry " Lo chiamo , lui si gira sorridendomi " Cher , qui ? " vedo i ragazzi guardarsi il faccia , che cosa mi stanno nascondendo ?
" Vedi Louis .. " Dice Liam venendomi incontro " Abbiamo avuto l'idea di invitare Cher qui , in America , per un mese ... visto che siamo liberi ... e ... " Alzo il sopracciglio guardandolo
" E ? " Chiedo piengando la testa
" E ... ci sarà anche Hope "
Guardo i miei amici , quando cazzo pensavano di dirmelo ? Hope ... quel nome , non ci ho più pensato a lei , sinceramente da quando sono diventato famoso è stato l'ultimo dei miei pensieri ... è pur sempre mia sorella ... il mio primo e unico amore , Non so , Eleonor è fantastica ma , non provo tutte quelle sensazioni che provavo quando baciavo Hope , non so neanche io che cosa è successo , Zayn mi ha detto che aveva saputo di me e Eleonor , ma non l'ho mai chiamata ... e tra un'ora sarà qui ? Fantastico ... sono un grandissimo stronzo .
" Louis ? " Non mi ero neanche accorto di essere rimasto immobile , di aver Zayn davanti a me parlarmi , non capivo più niente " Senti ... capisco che i sensi di colpa ti stanno in questo momento , in un certo senso , uccidendo , ma ti prego , lei sta ancora male quindi , non conbinare cazzi .. " Zayn si siede vicino a me , mi guarda diversamente da prima , come se mi volesse far capire di non avvicinarmi a Hope ... che le ho fatto del male , e ha ragione in gran parte , i sensi di colpa mi stanno uccidendo .

Hope .

Scendo dall'aereo guardando mia sorella , che a differenza mia era sorridente al massimo , non vedeva l'ora di rivedere il suo Harry , un po' di tempo fa era venuto fuori che Harry usciva con una di 40 anni , Cher s è incazzata , e l'ha chiamato , lui ha smentito tutto , dovevo farlo anche io quando ho saputo di Louis e ... quella , ma non l'ho più fatto , avevo paura e non so neanche io di che cosa .
In lontananza vediamo 4 ragazzi , cappuccio tirato su , occhiali da sole , tengono la testa bassa guardandosi intorno .. sono loro ?
Chiamo Zayn , e vedo uno dei 4 ragazzi prendere il cellulare e rispondere , la sua voce arriva al mio cellulare , è lui .
" Pronto ? "
" La tua copertura per non essere scoperti dalle fan , insieme a quei 3 mongoli che ti stanno imitando , con me non riesce , perchè ti ho visto "

Vedo Zayn alzare la testa sorridendo , ha capito che sono qui .
" Dove sei ? Minchia è da un anno che non ti vedo " Vedo gli altri 3 ragazzi , imbacuccati guardarlo sorridendo .
" Gira la testa a destra " Zayn gira la testa , togliendosi gli occhiali , allungo la mano sorridendogli , e lui vedendomi mi corre incontro , si toglie il cappuccio , vedo il suo ciuffo biondo , è strano vederlo così , mi prende di peso abbracciandomi e facendomi girare sul posto , urlando .
" Hopeee !! Oddio , mi sei mancata così tanto " Zayn mi mette giu , lo guardo sorridendo , quando mi è mancato ...
" Bel ciuffo " Gli dico toccandoglielo
" Eh lo so ... sono un figo "
" A perrie Piace , mi ha chiamato l'altro giorno "
" Ahh , allora ti parli con Perrie eh "
Mi dice baciandomi sulla guancia , non riusciamo a stare un millimetro di distanza , Zayn è il mio migliore amico .
Sento 4 mani prendermi di peso , mi giro vedendo Niall e Liam sorridenti , li abbraccio senza pensarci , mi sono mancati così tanto !
" Amori miei " Gli dico stritolandoli come loro stanno facendo con me .
Dietro alla spalla di Niall vedo Harry prendere Cher , baciandola con passione , sembra lo vogliano fare qui a quanto romanciticismo ci stanno mettendo .
" Styles , anche io vorrei un'abbraccio " Gli dico bloccando gli sbaciucchiamenti .
Cher mi guarda male , le sorrido con un faccino da cucciola , Harry mi prende in braccio baciandomi sulla gancia .
" Mi sei mancato tantissimo "
" Anche tu Hope "

Vedo vicino a Zayn una ragazza bionda , è lei ! è Perrie !
Mi avvicino sorridendo al mio migliore amico .
" Perrie , lei è Hope , ma vi conoscete gia " Dice Zayn toccandosi il ciuffo
" Awww ! Hope ! Finalmente ti conosco , sei molto più bella di come ti ha descritto Zayn " Quella ragazza è veramente un angelo , simpatica , sempre disposta a parlare ... e poi mi ha accolta come se mi conoscesse da anni , ed è la prima volta he ci conosciamo di persona .
Arrivano vicino a me Liam , mano nella mano con una ragazza con al carnagione un po' più scura di quella del fidanzato , capelli riccissimi , è bellissima .
" Eleonor " Dico avvicinandomi
" Ah la conosci " Dice Liam ridendo
" E chi non la conosce , sulle riviste ci siete solo voi , piacere Hope " Le stringo la mano , ci mettiamo un po' a parlare ma ... l'unico ragazzo che non vedo è proprio Lui , Louis ...
Mi guardo intorno , lui non c'è ...
Improvvisamente vedo un ragazzo con gli stessi occhiali degli amici , con il cappuccio tirato su , anche lui per non farsi notare , i suoi capelli lo ingannano , sono a dir poco stupendi , un po' più corti , ma pur sempre suoi , non si riesce a confondere Louis Tomlinson .
Rimango paralizzata quando si toglie gli occhiali , ci guardiamo per qualche secondo , i ragazzi vedendomi così rigida si girano , Zayn si accorge che sto guardando Louis , i 4 stringono la mascella , sanno come è stata dura , e come lo è ancora per me .
Ci guardiamo , eccolo ... è qui ...
Si avvicina guardandomi , sento gia le mei mani sudare ... La tensione è a mille .

Hello!!
Scusate se ieri non ho messo il capitolo ma avevo troppi compiti ..e ora che sta per riniziare la scuola non riesco a far più niente .
Vi ringrazio per le 7 recensioni del capitolo precedente , davvero grazie di cuore , spero il capitolo vi piaccia , che tensione eh però tra i due innamorati ... ehm ... ex innamorati ...
Continueròòò !
Un bacionee !

 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 3 . nmi continui a guardare ***


Prima di tutto , volevo solo dirvi che ormai sono drogata del video di Kiss You , anche voi ? Siamo fiere di essere Directioner !
Capitolo 3 .
Mi continui a guardare

Ormai è a pochi , pochissimi passi da me , e ora che cosa faccio ? Mi guardo intorno come se niente fosse , non voglio cadere nella sua bellezza , o quei fottuti occhi che si ritrova .
Si avvicina sempre di più vicino , ma una tipa li piomba davanti , con un panino in mano porgendoglielo , lo bacia sulle labbra , cosa che mi fa provare una fitta di dolore atroce , per poi girarsi verso di noi a salutarci .
Sento Zayn sbuffare insieme a Niall e Liam , Harry la guarda sorridendo , ma non è un sorriso vero ... Tutti la odiano ?
" Ciao ! " Mi dice con la sua vocina da cogliona " E tu sei ? "
La guardo sorridendo , la voglia di dirle " Vaffanculo " è altissima .
" Hope la ... " Guardo Louis , lui chiude gli occhi , continuo a guardarlo " Fratellastra ... fratellastra di Louis " Zayn mi stringe la mano , credo sia l'unico in tutta questa storia a sapere veramente che cosa provo .
" E tu dovrai essere ... Eleonor , Giusto ? "
" Si "
Mi risponde lei come una diva , ma chi cazzo si crede di essere ? Solo perchè sta con il cantante più famoso del momento ... ehm , si , mi vanterei anche io però , ma dopo tutto io sono una sua ex , non mi importa della fama , io ho conosciuto Louis William Tomlinson di Doncaster , non Louis Tomlinson degli One Direction...
" Okay " Dice Niall smorzando la tensione " Possiamo andare a casa ? Tra poco le ragazze sapranno sicuramente che siamo qui " Eleonor sbuffa
" Ste Fan , non possono andarsene tutte in quel posticino ? " La guardo sgranando gli occhi , odia le fan del suo ragazzo , e ha detto seriamente " Posticino ? " Bene , Louis sta con una Bimbominchia .
Arriviamo a casa , wow , villa dovrei dire , super mega gigante villa , nel centro di New York , poi andrò a farmi un giro con Cher .
Zayn mi mette un braccio intorno alle spalle avvicinandomi a lui , le nostre guacie di toccano , sento la sua barba , l'adoro .
" Non immagini quanto sono felice di averti qui con me , ti rendi conto che siamo stati lontani per un anno intero senza vederci ? "
Gli sorrido , quanto puo essere dolce quel ragazzo ? Quando mi ha lasciato Louis , avevo pensato ardentemente al perchè quando Zayn mi aveva baciata non ho scelto lui , e ho scelto quel coglione Moro che mi ha solo usata ... adesso penso che sia questa la ragione ...
Mi siedo sul divano continuando a parlare con Zayn Liam e Niall , Harry è scomparso con mia sorella , wow , non aspettano un secondo quei due ...
E Louis ? Louis è lì con Eleonor , lui le sorride , ma continua a guardarmi , io a differenza sua non voglio pensare a lui , ho i miei 4 migliori amici qui con me , sopratutto Zayn , lui è il ragazzo più dolce del mondo insieme a me , e mi devo rovinare sta vacanza ?
" Se tipo oggi andiamo a mangiare ... che ne so ... Nando's ? " Niall sorride
" Niall , seriamente vuoi portarle da Nando's ? Per favore ! Facciamo vedere New York ... "
" Potremo portarle da Lucy's "
Zayn sorride alla domanda di Liam , mi ricorda qualcosa quel nome , ma non riesco a ricordare .
" Chi è Lucy's ? " Chiede Cher scendendo dalla scala , la guardo , io e Zayn ci mettiamo a ridere .
" Wow , gia fatto Styles ? " Gli chiede Zayn guardando l'amico .
" No coglione moro mezzo moro , gli ho fatto vedere la stanza " Gli risponde Harry ridendo , Cher lo guarda paralizzata , è una situazione veramente strana .
" Comunque , prima che arrivassero i due fidanzatini " Dice Liam , io e Louis ci guardiamo di scatto , mi ricordo che Liam lo diceva anche a noi " Fidanzatini " ... " Lucy's è il ristorante più alla moda di New York "
" Ehm no " Dico strigendo Zayn " Nono , preferisco Nando's , non ho niente da mettere "
" Te lo procuro io "
Mi dice Perrie sorridendomi , le sorrido di rimando , Zayn sorride alla sua ragazza , è felice che io e lei andiamo daccordo , cosa che non si puo proprio dire di me e ... la Calder ...
" Dai ti prego , lì fanno la pizza più buona di tutto il mondo , e sopratutto me la fanno pagare la metà " Dice Niall congiungendo la mani a modo preghiera davanti a Liam che lo guarda stranito
" Wow , ti fa pure il metà prezzo " Gli dico sorpresa
" Ehm certo , io sono Niall Horan , degli One Direction " Mi risponde cercando di farsi più grosso , rido insieme a lui , i ragazzi lo guardano ridendo , accetto Louis che mi continua a guardare , e mi meraviglio che la sua ragazza non lo noti , visto che continua a parlargli ... parlargli ... e parlargli ... che cosa avrà tanto da dirgli non lo so ...
" Okay , allora , io prima vado a farmi un giro per New York con mia sorella " Cher mi indica , per poi girare lo sguardo su Harry " Tu non vieni " Gli dice mia sorella , Harry la guarda senza capire " Non voglio essere ne uccisa ne travolta dalle tue Fan "
" Amore , ma che ci posso fare se sono così dannatamente bello ? "
Cher ride per poi abbracciarlo , quei 2 sono riusciti a stare insieme anche dopo un anno che non si vedevano ... Louis ... l'esatto contrario .
" Okay, vieni , ma truccati , mascherati , mi ricordo che quando siete andati in italia , e comunque un giorno mi ci porti , Louis ha detto che sarebbe bello mascherarsi da donna , ecco , adesso tu lo farai "
" Tu guardi tutte tutte le interviste ? "
Harry lo guarda sorpresa
" Si , tutte , non me ne sono persa una , però ne ho abbastanza di quei " Best moment " e pallate varie su di voi ... "
" Best Moment ? "
Chiede Niall
" Si , le fan mettono insieme diversi video , compomendone uno , e fanno ridere "
" quando torniamo li guardo " Dice Zayn sorridendo
Usciamo di casa dopo che i ragazzi si sono vestiti , sono tutti incappucciati , e questa cosa fa veramente ridere .
" Sembrate degli agenti 007 " Dico sorridendo , Zayn mi gusarda togliendosi gli occhiali , Perrie vicino a lui porta solo gli occhiali con un cappello ,anche lei deve coprirsi o altrimenti quei paparazzi non ci lasceranno stare ...
Usciamo dalla villa , incamminandoci verso il centro , passiamo tra divertimenti vari 4 ore fuori , in tutte queste ore guardavo con la coda dell'occhio Louis , Eleonor gli sta accattata come una cozza , ma lui sembra non preoccuparsene , è troppo occupato a guardarmi , la voglia di chiedergli tante , tante cose mi sale ogni secondo di più ... perchè mi ha fatto tutto questo ?
Arriviamo a casa finalmente , metto giu le borse , avrò comprato all'incirca tutta New York , e ho trovato pure il vestito da mettere sta sera , spero che ai ragazzi piaccia ...
" Non per essere scontroso , ma Louis continua a guardarti , l'hai notato anche tu ? " Mi chiede Harry mettendomi un braccio sulle spalle
" Si .. " Gli rispondo , sbuffo , quesat situazione non mi piace per niente .
Vado nella mia stanza , quella che condivido pure con Cher , entra Perrie sorridente guardandoci .
" Okay , fammi vedere come stai con il vestito " Mi dice buttandomelo addosso , sorrido per poi andare verso il bagno , ma sento una mano afferrarmi il polso , Eleonor mi guarda arrabbiata .
" Non so quali sono i tuoi giochetti , ma Louis è mio " La guardo sbarrando gli occhi
" Non ho la minima idea di che cosa tu stia parlando sai ... " Le dico allontandomi ma lei riesce a riprendermi il polso
" Sono serissima , stai lontana "
" Lo farò , comunque è mio fratello se non l'hai capito "
Lei mi guarda , come fa a chiedermi di stare lontana da mio Fratello ? e perchè mi sta dicendo tutte quelle cose ? Ho fatto di tutto per non far notare che guardavo Louis , e viceversa , e sopratutto ... come fa a sapere della nostra storia ?

ciao amori miei , grazie di cuore per le 11 recensioni che si sono state nei primi due capitoli , spero che la storia vi piaccia per adesso.
Un bacio a tutti i miei lettori , vi ammoo 

RECENSITE PER FAVOREE ?

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 4 . Eleanor ***


Capitolo 4.


 

Me ne esco dal bagno dopo aver sentito quella stronza della modella , che tra l'altro mi ha pure rubato il ragazzo , e pure il fratello perchè da quando sono arrivata non mi ha ancora parlato , e mi reco verso la mia camera , ma prima di entrare sento Perrie e Cher parlare , mi metto sullo stipite della porta a sentire .
" Non si sono ancora parlati vero ? "
" No ... almeno , da quando siamo arrivati non ho proprio visto quei due parlare , e tu ? che ne pensi ? "
Sento dire da mia sorella
Perrie sbuffa " Non lo so ... ma l'ho visto strano , e poi tutti sappiamo che a nessuno piace Eleonor , ma l'hai vista ? Sono più famosa io di lei , e lei si crede la regina del mondo " Sorrido , wow , sta antipatica a tutti !!
" E allora perchè Louis sta con lei ? "
" Non lo so , quando mi sono messa con Zayn lei stava gia con Louis , e Zayn mi ha spiegato un po' la situazione , che loro andavano d'accordo , che era tutto a posto , anche se si nota che quando Eleonor parla , sopratutto da quando è arrivata Hope , lui alza gli occhi al cielo , dai è antipaticissima ! "

Continuo ad ascoltare la conversazione fin quando non mi sento prendere dai fianchi , mi giro vedendo Zayn .
" Cazzo mi hai fatto prendere un colpo "
" Scusa , non sapevo fossi diventata un'agente dell'fbi ... "
" No , stavo ascoltando Perrie e Cher parlare di Eleonor "

Zayn grugnisce , sorrido guardandolo .
" Non ti sta tanto simpatica vero ? "
" Ehm ... e a chi sta simpatica ? L'altro giorno mi ha pure detto che dovevo stare meno attaccato a Perrie perchè altrimenti la mia popolarità svaniva "

Sbarro gli occhi ridendo
" Seriamente ? ahaha , ma quella è proprio pazza ! "
" Un po' .. "
" Prima mi ha detto che devo stare lontana da Louis "
" Beh , a me non semra che da quando siete arrivate avete parlato così tanto ... Però ti fissa , te ne sei accorta ? "
" E come non accorgersene "

Sorride , per poi abbracciarmi , i suoi abbracci sono veramente d'aiuto in questo momento , ho Eleonor che non mi lascia un'attimo stare , Il mio ex ragazzo , e fratello , fantastico , siamo messi bene ...

Mi vesto insieme a Perrie e Cher , dobbiamo andare al ristorante , che palle ! l'ultima cosa che voglio fare è andare a mangiare insieme a Louis ... sperom solo di non averlo vicino o davanti , più lontano è , e meglio è !


" Perrie , non è un po' troppo ... troppo ... TROPPO ? "
" Ma va !! Sei stupenda , veramente "

Perrie è veramente un'amica , mi aiuta sempre nel momento del bisogno , e sopratutto cerca di aiutarmi con Louis , mi aiuta a vestirmi , a parlare con me ... Zayn è  veramente fortunato a stare con una ragazza così bella !


 

 

" Hey , come sto ?? "
Cher arriva in camera con un vestito bellissimo , è stupenda , tant volte , quando ero piccola sognavo di essere bella come lei , ma lei mi continuava a ripetere che io ero più bella di lei , le solite cavolate che si dicono tra sorelle .




" Va bene , siamo pronte ? " Perrie ci prende per mano portandoci fuori , sento Zayn ridere di sotto insieme a Niall , hanno una risata da drogati certe volte !
Scendiamo dalle scale , Perrie viene subito puntata da Zayn che la prende il braccio baciandola , vedendoli mi viene il magone , sono stupendi !
Harry guarda Cher chiudendo gli occhi , come se non volesse saltarle addosso , haha sono troppo divertenti quei due , invece io sento lo sguardo di qualcuno , mi giro lentamente vedendo Louis guardarmi serio , stringe la mascella e a differenza delle altre volte non cambia lo sguardo quando lo guardo , anzi , mi fissa sempre di più , mi giro di scatto , non voglio più vederlo per almeno ... 192736 ore ...
Mi sta rovinando la vita !
" Lo sai che sei stupenda ? "
Niall si avvicina a me , prendendomi per i fianchi , e facendomi ridere .
" Anche tu sei veramente bello lo sai ? "
" Beh , si ... lo so "
Ci mettiamo a ridere tutti , pure Louis , vederlo ridere mi fa sorridere anche a me , è la prima volta che lo vedo sorridere , è da un'anno intero che non vedo più quel bellissimo sorriso , e non mi ricodavo che era così perfetto .
" Dov'è Eleonor ? "
Zayn alza gli occhi al cielo , giro la testa guardandolo accigliata .
" Sarà come sempre di sopra a provare quei mille vestiti " Dice Louis sdraiandosi sul divano , si mette una mano sul viso , e un flash-back mi compare davanti :

" Sembri un drogato , hai tutti gli occhi rossi Lou stai bene ? "

" Non è che sembro drogato , in questo momento sono drogato , Niall mi ha dato qualcosa da fumare e mi ha detto che era buona , e aveva ragione , ma ora sono stanco ... resti con me ??"

" Lou , posso stare fino alle 4 , poi devo uscire ... "

" Esci ? E con chi ? "

 

 

    " Con ... Con Zayn "
 

" Come è andata ? "

" Bene , mi ha fatto vedere la città " 

" Bene , adesso però sei tutta per me " 
 

Mi metto una mano sugli occhi , quel flash-back , quel " Adesso sei tutta per me " che mi aveva detto quando ancora non era andato via dalla mia vita , il mio Louis , il vero Louis che cercava di farsi sospendere per non andare a scuola , il ragazzo che andava ogni giorno dalla preside e ritornava a casa mezzo drogato per colpa di una canna fumata ... Quel Louis non c'è più .
" Stai bene ? " Liam mi viene vicino mettendomi una mano sulla spalla
" Ehm ... sisi ... niente non ti preoccupare " Gli sorrido amichevolmente , per poi sentire qualcuno scendere dalle scale , Eleonor .
" Scusatemi , ma per essere belle ci vuole tempo !! " Tutti noi sbuffiamo , come si fa ad essere così cogliona ?
" Che palle " Sento dire da Louis che è dietro di me , mi giro , il suo sguardo mi fa ancora provare quelle fitte alla pancia .




  

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 5. Beh ... questo è ovvio ***


Capitolo 5 .

 

LOUIS .

è qui da neanche un giorno e gia mi ha scombussolato tutto .
Quando è scesa da quelle scale era così bella che mi veniva voglia di saltarle addosso , a differenza di Eleonor , che è scesa con quel Vestitino da troietta , quando l'ho conosciuta non era così !
Anzi ... era solare , ma quando poi ha avuto fame di popolarità è sembrato che non le importava di come stavo io , l'importate è stare com me , Louis Tomlinson degli One Direction .
Non ci avevo neanche minimamente più pensato a Hope , e adesso mi sono reso conto di esser stato un grandissimo coglione , come ho fatto a lasciarla così , attraverso una rivista ?
Potevo almeno chiamarla , dirle qualcosa invece No !
Con una rivista l'ho mollata , e l'ultima volta che si siamo parlati è stato all'ereoporto ... un anno fa ...
Domani sarebbe un anno , il 13 gennaio , quando ci siamo messi insieme ufficialemente , sarebbe bello svegliarla la mattina e dirle " Buon giorno amore , Auguri ... "
Ma io da un anno mi sveglio la mattina da solo , perchè la mia ragazza ogni giorno alle 6 di mattina si deve fare le unghie andare dal parrucchiere ... Da quando è ritornata Hope , anche se è da neanche 10 ore , la voglia di riaverla mia è incessante ... ma sono sicuro che questo non succederà mai .

HOPE .

Arriviamo al ristorante alle 8 di sera , vedo fuori dal locale una marea di persone , di ragazzine ... Oddio , come fanno a sapere che siamo qui ?!
" Okay ... chi ha scritto in twitter che andavamo qui oggi ? " Chiede Zayn vicino a me e a Perrie
Tutti fissiamo Niall , è lui l'amante di Twitter !
" Niall " Dice Zayn con voce da frustrato muovendo la testa
" Scusate " Risponde il biondo sorridendo " Va bhe , tanto entriamo e non se ne accorge nessuno "
Zayn fa cenno di consenso , e con Paul scendiamo tutti dalle due macchine , Sono stata in macchina con Perrie , Liam , Zayn e Niall , gli altri sono andati con Louis ... wow , non invidio mia sorella e Harry !
Scendo dalla macchina , e mi ritrovo gli occhi pieni di falsh a causa dei paparazzi , alcuni mi chiedono chi sono , perchè sono con loro , ma uno in particolare mi prende : " Stai di nuovo con Louis Tomlinson ? "
Mi fermo di botto davanti al paparazzo , i ragazzi mi guardano senza capire , cerco Louis con lo sguardo ma non lo trovo .
" No ... è solo mio fratello " Rispondo al paparazzo prendendo poi la mano di Perrie e andarmene dentro il ristorante .
Non invidio i miei amici , ogni giorno è così brutto andare in giro ?
" Lo sai vero che domani sarai sul giornale ? " Mi chiede Perrie a bassa voce
" Si ... ma non ho detto una cazzata , è tutto vero " Perrie alza il ciglio , lei lo ha capito che provo ancora qualcosa per ... per mio fratello , ma come si fa a non odiarlo dopo quello che mi ha fatto ? Ci sono restata male anche quando sono arrivata in aereoporto , mi aspettavo un " Ciao " ... o un... un qualcosa , di tutto ... anche un " Vaffaculo " andava bene , invece no , lui è deciso a non parlarmi !
Ci sediamo tutti , e ovviamente i miei desideri come ogni volta non contano niente per nessuno : Louis è davanti a me , alla sua dentra la sua fidanzata , e alla sua sinistra Niall ... io sono tra Zayn e Perrie .
" Non volete stare vicini voi due ? " Chiedo guardandoli
Zayn e Perrie si guardano.
" Nah , a me va bene così , tanto poi so come rimediare " Dice Zayn guardando in modo Sexy la sua ragazza , che si scoglie soltanto con uno sguardo .
" Ah beh ... " Dice Perrie scherzando , rido guardando Zayn , per poi baciarlo sulla guancia .
" Lo sai che mi sei mancato tantissimo ? " Gli chiedo sorridendogli
" Ehm... nah ... a me tu non sei mancata " Mi dice ricambiando il bacio
" Rovini sempre i momenti tu eh " Gli dice Perrie Schiaffeggiandolo sulla spalla
Mi metto a ridere , ma la mia espressione cambia quando vedo Louis fissarmi , cambio lo sguardo in un millesimo di secondo , ha vicino quella troia , e non voglio sentire ancora la sua voce che mi ripete " Stai lontano da Lui ! "

La cena è passata veramente veloce , siamo stati più di tre ore dentro , ma i miei amici sono così simpatici che sembra fosse successo tutto in un attimo .
I ragazzi sono vestiti veramente bene , li avevo visti solo nelle riviste così ben messi , ma vederli dal vivo sono ancora più belli , devo dire che le Directioner hanno buon gusto !



Ritorniamo a casa , sti tacchi sono veramente nauseanti , chiedono " Aiutoo ! " da quanto fanno male !
Mi appoggio al muro della mia camera , vi svesto e mi metto in cannottiera e pantaloncini , li guardo : Sono quelli che avevo usato quando facvo la troia il primo giorno quando sono arrivata a Doncaster con Louis , chiedendogli di aprirmi la Nutella .
Li accarezzo, lo so , posso essere scema , ma significa tanto per me .
Scendo di sotto , e sento Eleonor urlare , Louis sbuffare ... e ovviamente Zayn e Niall sentire la conversazione e ridere come due stupidi .
" Che succede ? " Chiedo avvicinandomi ai due ragazzi sdraiati sul divano
" Litigano , ma la vocina di Eleonor è bellissima " Dice Niall guardandomi con le lacrime agli occhi
Sorrido ai due , sedendomi insieme a loro .
Anche loro due si erano cambiati

 

" Ah , mi ricordo quei pantaloni " Mi dice Niall guardando la televisione
" Anche io " Dico sottovoce , abbassando la testa , ma i due mi sentono e si stringono a me
" Ti manca ? " Mi chiede Zayn guardandomi negli occhi
" Beh ... questo è ovvio " Rispondo prendendogli la mano " Ma non mi ha neanche salutata quando sono arrivata qui ... voleva dire qualcosa ma poi è arrivata quella ... " Mi guardo intorno per assicurarmi che Eleonor non sia nei paraggi " è arrivata quella troia e ha scombussolato tutto "
Niall e Zayn ridono debolmente
" Uhm , credo che anche a lui piaci " Mi dice , metto la testa sulla sua palla , prendendo la mano di Zayn .
" Voi dite ? " guardo i miei due amici , che si guardano negli occhi sorridendo
" Beh , ti guarda dalla mattina alla sera , alla cena ci mancava solo che ti facesse il piedino ... " Tiro la mano sopra la pancia di Zayn ridendo " è la verità ! Dai Hope , ti voleva mangiare con gli occhi ! "
sorrido ...sono veramente fantastici quei due .

LOUIS .
" O LA SMETTI DI GUARDARLA O IO TI LASCIO ! " Miiinchia !! Non mi vuole lasciare in pace !
" Eleonor , mi puoi spiegare che problemi hai !? "
Il suo viso diventa rosso ... adesso ha esagerato .
Non la faccio neanche finire di parlare che esco dalla camera laciandola da sola .
Vedo Hope , Zayn e Niall sul divano , la testa di Hope su quella di Niall e Zayn guardarla triste .
 
" Ti manca ? "
" Beh ... questo è ovvio " 
" Ma non mi ha neanche salutata quando sono arrivata qui ... voleva dire qualcosa ma poi è arrivata quella ... "
Per non farmi vedere vado dietro alla colonna , perchè la vedo guardarsi intorno " è arrivata quella troia e ha scombussolato tutto "
Niall e Zayn ridono debolmente.
Rido anche io , le manco ... e io sono uno stronzo .
A me lei manca ...
Eleonor è solo una rompi cazzo ... devo far sempre quello che vuole lei , e come se non bastasse sta sul cazzo a tutta la mia famiglia , sopratutto a Hope ...
Basta!
O le parlo ... O le parlo .

 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 6 . Finalmente ***


Capitolo 6 .
Finalmente

 

Vengo svegliata dai raggi del sole che battono sui miei occhi , cazzo ... stavo facendo un sogno stupendo : Io e Louis , che beh ... non si puo dire ... heyy ! Ho anche io il mio istinto prevertito certe volte , e poi come puoi non star calma quando ti ritrovi davanti Louis Tomlinson ?!
Mi vesto , ma mentre vado verso il bagno vedo Eleonor parlare al telefono ...
" Ciao Amore ... si ... si certo che mi manchi anche tu , adesso quando Louis parte per il tour stiamo soli soletti , haha si ti amo anche io"
Sbarro gli occhi , oddio , tradisce Louis ?
Sto per andare a dirglielo , ma Perrie mi piomba davanti , e anche lei sentendo quella voce stridula ascolta la conversazione , ad ogni sua parola vedo gli occhi di Perrie aprirsi sempre di più .
" Oh merda ... " Dice mettendosi una mano davanti alla bocca , io le faccio cenno con la testa di consenso , neanche io so che cosa dire .
" Per te dobbiamo dirglielo ? "
" Uhm ... non credo ieri hanno litigato "
Ehm ... lo so , lo so eccome che ieri hanno litigato , ero sul divano con il biondo e il ciuffo ... biondo !
Senza dare tanto retta a quella cretina di Eleonor vado in camera mia , vedo ancora Cher dormire , mi vesto e poi con le mie maniere provo a svegliare cher , che ovviamente è impossibile .


" Cher ... " Le tocco la spalla , ma niente lei non si muove neanche di un millimetro .
" Dai non ho proprio voglia di giocare sta mattina " La sento grugnire , e sorrido vedendola così ... perfetta , è veramente bella mia sorella.
Provo in tutti i modi a svegliarla , ma niente da fare ...
Scendo le scale , e guardo Harry con sguardo da cucciola .
" Ehm...ciao Hope " Mi dice dopo che mi sono accoccolata tra le sue braccia
" Mi fai un favore ? " Gli dico guardandolo , Zayn mi guarda plerplesso , beh , non lo biasimo sembro la ragazza di Styles .
" Dimmi pure " Mi dice
" Vai a svegliare la tua ragazza ? Io non ce la faccio ... ne ho abbastanza " Gli dico sorridendogli , baciandolo sulla guancia per poi fargli capire di andare su , Zayn mi guarda sorridendo .
" Ah beh , ssubbito " Mi dice con sguardo da predatore , rido vedendolo andare di sopra , incrocia Eleonor che intanto messaggia con il cellulare , il mio sorriso si trasforma in una smorfia , e Niall accorgendosene si mette a ridere , Eleonor lo guarda con quel suo ciglio disegnato .
" Eh beh ? Che hai da ridere ? "
" Niente che ti riguardi "
Gli risponde Niall ridendo ancora , la ragazza senza dire niente esce dalla casa , facendoci restare con il dubbio , ma dove va ?
Saluto tutti uno per uno , incamminandomi verso la cucina , senza guardare chi ho intorno , visto ancora la mia stanchezza mattutina , apro il frigorifero prendendomi il succo d'arancia .
" Buongiorno " Sento dire da qualcuno alle mie spalle , quella voce la conosco più di qualunque altra .
Mi giro di scatto , vedendolo intento a bere qualcosa , dall'altra parte della camera .
" B....Buongiorno " Gli rispondo cercando di sorridergli , anche se ne vorrei dire di cose .
Ah adesso mi saluti eh ? Quando eravamo all'aereoporto non te ne fotteva un benemerito cazzo di me ?! Solo perchè adesso hai capito di aver fatto la stronzata mi saluti cercando di essere carino ? ... Forse però voleva essere veramente carino nei miei confronti ... oddio ma perchè penso così tanto ?!
Esco dalla camera passandogli vicino , lui continua a guardarmi , a differenza mia che tengo la testa bassa .
Mi vado a sedere con Zayn sul divano , vedo Perrie intenta a parlare al cellulare , e ogni secondo alzare gli occhi .
" Perchè fa così ? "
" Non ne ho la minima idea , sarà sicuraemnte qualcosa di lavoro "
Mi dice guardandomi
" ... Louis mi ha detto Buongiorno " Zayn sgrana gli occhi tirando indietro la testa
" Stiamo facendo progressi " Mi dice prendendomi la mano .
Vediamo Harry scendere a testa bassa , come se fosse sconfitto .
" Hey cavagliere , che succede ? " Gli chiede Liam uscendo dalla cucina
" Cher ... Non si vuole alzare " Dice guardandomi , rido di gusto pensando a quando ci abbia provato , me lo immagino intento a svegliarla ... haha chissà che risate mi sono persa .
Vedo Harry sgranare gli occhi e sorridere in modo furbo .
" Mi è venuta un'idea " Dice per poi ritornare di sopra
" Ahia " Sentiamo dire da Louis " Qui si mette male , Harry che pensa ... " Sorrido , e lui vedendomi allarga quella bocca perfetta in un sorriso di ricambio , ma che distolgo subito , mi sento in un disagio pazzesco .
Sentiamo qualcuno di sopra urlare , mentre sentiamo Harry ridere e continuare a ridere " No ! No ! No !! "
Corre scendendo dalle scale , segiuto da Cher tutta bagnata , haha non ci credo le ha tirato l'acqua addosso ??!!
Tutti ci mettiamo a ridere , tranne Harry che viene atterrato da Cher per terra.
" Non ti conveniva " Dice la ragazza per poi prendere un secchio di acqua e tirarglielo il faccia , la casa si bagna tutta , Louis vicino a loro si prende tutti gli schizzi possibili immaginabili , guardando il soffito ormai sconfitto .
" Quando avete finito di fare i due denfini sott'acqua .. Pulite graaazie ! " Dice Louis ridendo ancora .
Si siede vicino a Zayn , che a sua volta è vicino a me ... siamo a un corpo di distanza ... ?!
Vediamo Eleonor ritornare a casa e toccarsi i capelli come se li stesse accarezzando , sento Louis sbuffare .
" Louis ... di la " Gli dice Eleonor puntando il suo dito contro il ragazzo , Louis ride di gusto , facendo attirare l'attenzione di tutti .
" E perchè ? "
" Perchè ti devo parlare "

Quanto vorrei dirgli " LOUIS TI STA TRADENDO ! " Guardo Perrie che sa tutto come me , ma abbiamo deciso di non dire niente
" Non mi va " Gli dice Louis continuando a guardare la tele .
Sento Liam e Niall dietro di lui sorridere e incitare il ragazzo a non dargliela vinta .
" Louis , sei il mio ragazzo e ti ordino di andare di la " Guardo Louis , ha alzato la testa infuriato , fissandola con gli occhi ridotti in fessure , Eleonor guardandolo si rende conto di aver detto qualcosa in più , e che doveva stare zitta .
" Io . Non . Sono . Il . Tuo . Ragazzo . " Tutti lo guardiamo , Lui con la coda dell'occhio si è accorto che lo sto guardando , e lo vedo diventare rosso .
" Ti ricordi ieri ? " Gli chiede con voce da stronzo , ma che è giusta .
" Io ... Io "
" Come se non sapessi che mi tradisci "
Ecco , lo sguardo mio e di Perrie va a finire su di Louis , lui lo sa !?
" Io non ti tradisco con nessuno " Dice Eleonor , ma si vede che sta mentendo , non sa dire palle .
" Ah no !?!? a me sembra di si ... e visto che ho gia notato le tue valigie fatte per andare da lui , beh ... ti consiglio di andare ora " Eleonor lo guarda , e poi fissa me , oddio perchè mi fissa ?!?!?!
" Tu ! " Dice la ragazza venendomi vicino , sento Zayn irrigidirsi come se fosse pronto a tutto
" Tu mi stai rubando il ragazzo " Adesso non ci vedo più dalla rabbia , chiudendo gli occhi mi alzo dal divano , per poi riaprirli e fissarla con odio .
" Si da il caso , che Louis è mio fratello , cogliona di una Modella , e si da il caso che i fratelli , non stanno insieme ... e , come se non bastasse , tu non sai un cazzo di me e lui , e non ti azzardare a darmi della troia ancora una volta " Le dico riferendomi a quella conversazione che avevamo avuto il primo giorno , sento lo sguardo di Louis e degli altri su di me e Eleonor , che sta bollendo sia dalla rabbia sia dalla vergogna .
Senza dire altro prende le sue valigie e va fuori , facendo il medio a me e a Louis , per poi guardare gli altri miei amici.
" E voi ... " Dice puntando i ragazzi " Mi siete stati sul cazzo dal primo giorno che vi ho visti "
" Me ne farò una ragione " Riponde Zayn alzando le spalle , Perrie si mette a ridere , ricevendo una mega fulminata da Eleonor , che dopo quella risposta se ne va , ma Louis la chiama indietro , lei lo guarda come se si aspettasse qualcosa .
" Ti sei dimenticata però di farmi la ricevuta , perchè tutti i soldi che hai speso per quei tuoi capelli beh ... sono tutti miei , li aspetto entro domani " La ragazza senza ribattere , chiude la porta , andandosene via .
Sentiamo Liam e Niall urlare , seguito da Zayn che abbraccia Perrie .
Guardo Louis " Finamente " Dice per poi chiudere gli occhi e tirare indietro la testa sfinito , lo guardo sorridendo , lui mi ricambia lo sguardo , ma che non dura per tanto , perchè davanti a me compare Cher con  un secchio d'acqua , me lo versa addosso , sento Louis ridere seguito dagli altri .
" E questo è per avermi tirato uno schiaffo nel sonno " Mi dice tra le risate .
" Io non ti ho tirato nessun calcio " Le dico togliendomi l'acqua dagli occhi
" Lo so , ma mi andava di tirarti l'acqua addosso , ti voglio bene " Mi metto a ridere seguita dagli altri , in poco tempo ci ritroviamo a fare schizzi con l'acqua ridendo a crepapelle .
Dopo mezz'ora tutto finisce , e ovviamente tutti se ne vanno nelle rispettive stanze per non pulire , e come se non bastasse l'unico che non è riuscito ad andarsene è lui ... Louis ... l'hanno fatto apposta a lasciarci da soli ? Stronzi ...
Mi metto a pulire , e senza guardarlo continuo a ridere , in quando però non scivolo sull'acqua , ritrovandomi , come ogni volta , sopra di lui .
Ci guardiamo negli occhi ... Oddio ,e ora che faccio ?

 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** 7 . Di Nuovo ***


  Capitolo 7 .
 

Di Nuovo ...
 

"Scusa , scusami tantissimo " Dico a Louis cercando di rialzarmi ... contro voglia .
" Aspetta Hope " Mi chiama ma io ormai sono gia uscita , non voglio più stare in quella casa , eravamo a 10 millimetri di distanza , e il suo aspetta Hope ? che cosa mi avrà voluto dire ?
Sento in lontananza una porta sbattere , mi giro e vedo Louis correre verso di me , mi rigiro facendo finta di niente .
Ancora pochi passi e lo sento prendermi per il braccio , guardo la casa , Zayn , e gli altri sono sulla soglia della porta a fissarci , guardo dentro a quei occhi senza fondo , sono stupendi , unici , sono di Louis .
Che cosa ci fanno tutti a fissarci ??
http://www.youtube.com/watch?v=ruyaKdPfTN4 ( Leggere , ascoltando questa )
" Che c'è Louis ? Mi vuoi dire che tutto quello che è successo è incidente ? Che tu ami Eleonor ? "
" No "
" E allora cosa ? "
" Che ho perso un anno , che ho capito ... finalmente che tutto quello che è successo è stato per colpa mia , che sono uno stronzo e tu sei e resterai per sempre la mia bambina , la mia sorellina "

Le lacrime ormai mi solcano il viso
" Che sono un grandissimo coglione , scemo stupido deficente , e che tutto quello che ti ho fatto passare è stato solo perchè avevo paura della fama ... "
Guardo i ragazzi che sembrano statue fatte solo per guardarci , Cher  abbracciata a Harry ,  ci guarda come se stesse per piangere , tutti con un sorriso a 32 denti , l'unica che si sente una merda ... sono io .
" Louis ... non capisco ... "
" Hope , sarebbe scemo da parte mia stare qui sotto 3 metri di neve e sopratutto senza un giubbotto solo per dirti scusa "
" Continuo a non capire "
" Hope , ho capito di amarti , e che non ho mai smesso "

Non mi sento più la testa , le gambe tremano , e le mie orecchie sono cosantemente piene dei miei battiti del cuore che sono incessamente potenti .
Louis si avvicina a me , piano piano .
" Quindi ... " Mi prende la mano guardandomi serio " Io ti amo , da sempre . E continuo ad amarti "
Non riesco a parlare , la bocca è chiusa , seria anche se dentro sto scoppiando .
" Louis .. "
" No aspetta ... "
Non mi fa finire di parlare , che si inginocchia a terra , appoggiando le sue ginocchia completamente scoperte , sulla neve .
" Louis alzati , sei in pantaloncini corti e maglietta "
" Non mi importa "

Alza lo sguardo incontrando i miei occhi , che sono velati dalle lacrime .
Guardo i miei amici , sono tutti in ansia , e lo capisco perchè hanno gli occhi sbarrati e continuano ad agitarsi come ghiaccioli .
" Hope , vuoi fidanzarti con me ? ... di nuovo "
Lo guardo , sono completamente spaesata , io lo amo , cazzo più della mia stessa vita .
E poi ... chi si inginocchierebbe a terra sotto 3 metri di neve per una ragazza??
" Eleonor mi usava , e sono stato un coglione a non capirlo prima , mi hai aperto gli occhi e chiuso una ferita che era aperta da un anno : Te Hope , potrei chiederti di ritornare con me , ma non riuscirei a farti capire quanto io ti amo "
Il fiato mi si spezza , tutto il mio corpo trema , sono come una statua , uguale indentica a quei 5 ragazzi che stanno a fissarci .
Louis si alza , e posso scommettere che sta sentendo un freddo micidiale , i suoi occhi sono bagnati , e una lacrima solitaria gli irriga il viso , cerca di sorridermi ma senza grandi risultati.
" Ti prego , dimmi di si , lo so che sono stato un grandissimo stronzo , ma non riesco a vivere senza te Bimba "
Sbarriamo gli occhi insieme , lui non si è accorto al momento di aver detto Bimba , e io sono sconvolta dal piacere , perchè mi ha detto Bimba .
Mi guarda , e scoppiamo a ridere insieme , mi ricordo quando è ritornato a casa mezzo drogato , le gelateria , l'arrivo in aereoporto e il suo viaggio che mi ha portato via da lui ,e ora è qui , in ginocchio a chiedermi di diventare la sua ragazza .
Non mi importa di chi è  , lui per me non è Louis William Tomlinson degli One Direction , lui è Louis William Tomlinson : Il ragazzo che si fa sospendere per stare a casa , e il ragazzo che ogni giorno faceva mille visite dal preside .
Si avvicina a me lentamente , così lentamente che mi sembra che il mondo si è fermato , mi tocca la guancia e io inizio a tremare , fin quando allunga il suo viso , e con un leggero sibilo preme le sue labbra sulle mie , gli cinghio le mani al suo collo intrecciandole per essere sicura si farlo andare via , lo sento sorridere nel bacio , e chiede l'accesso alle mie labbra passando la lingua sul mio labbro superiore , che sorridendo gli concedo .
Sentiamo i ragazzi dalla parte della strada gridare , e saltare di Gioia , guardo Louis che si stacca dal bacio senza aprire gli occhi , come per gustarsi il momento , che è il più bello della mia vita .
" Ti Amo Hope Parker "
" Ti Amo Louis Tomlinson "

Sorride mettendo la fronte contro la mia , e lo sento tremare , solo ora mi ricordo che è in maglietta , mi prende la mano e come se mi avesse letto nel pensiero si incammina verso casa .
Adesso la mia vita cambierà , starò con lui per sempre , e sarò conosciuta .
Non vedo l'ora di aver tutta la vita con Tomlinson .

 

Okay , ragazze , spero che questo capitolo vi piaccia , non è l'ultimo , è il FINALE della 2 serie , adesso arriverà la 3 !!
Siete contente ? Louis e Hope stanno ancora insieme , ma chissà se ci saranno altri incidenti nella loro storia ... Bahh !!
Non vi dico niente !!
Allora , scusate tantissimo di essermi fatta aspettare così tanto , ma i compiti sono T.R.O.P.P.I. !!!
Un po' di recensioni ?? Possibilmente più lunghe si 10 parole ??
Sono curiosa di sapere che ne pensateee !!
Un bacione grandissimo _Niall_Smile_


 

e Dai Nostri Protagonisti :
                        
     



                                        
        


Hope :  



Cher :

Perrie :



Danielle :






Eleonor :


E POI ... ALCUNE GIF DEI NOSTRI IDOLI :







Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1506680