A convenant with Death

di Swaggirl
(/viewuser.php?uid=295470)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** We're infinity ***
Capitolo 2: *** We're infinty Part.2 ***
Capitolo 3: *** Vivo come un umano ma non lo sono. ***



Capitolo 1
*** We're infinity ***


PROLOGO:
Justin Bieber:                                                   Verde Cooper:                                               Bethany Cooper:                                         Mattew Bieber:                                                                                                                                        
ETA': 18                                                            ETA': 18                                                        ETA':18                                                        ETA': 18  
CAPELLI: Biondo scuro                                    CAPELLI: Rosso fuoco                                 CAPELLI: Castano chiaro                           CAPELLI: Neri
OCCHI: Marroni                                                OCCHI: Verdi                                                OCCHI: Azzurri                                            OCCHI: Blu
SEGNI PARTICOLARI:                                     SEGNI PARTICOLARI: Lentiggini                SEGNI PARTICOLARI: Voglia sul collo       SEGNI PARTICOLARI: Nessuno
SEGRETI NASCOSTI: E' un vampiro               SEGRETI NASCOSTI: E' una vampira        SEGRETI NASCOSTI: E' una vampira          SEGRETI NASCOSTI: E' un vampiro
La famigia Bieber vive in Canada, i Cooper in Irlanda.
Verde e Bethany sono gemelle, solo l'età però le accomuna.















































 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** We're infinty Part.2 ***


Questa è la continuazione del PROLOGO, ho descritto i personaggi.

Uploaded with ImageShack.us Bethany, una bella ragazza che non riesce mai a farsi i cavoli suoi , sempre attenta a tutto e riservata riguardo le sue cose personali. Non ama stare a casa e per questo è sempre in viaggio in posti diversi…. Non ama lo sport, preferisce il divano e guardare un bel film! Adora mangiare ma non è affatto grassa, adora gli elefanti e il suo sogno è quello di andare  in Africa per vederli dal vivo (?) Altro da dire.. ha gli occhi verdi e suona il violino.

Uploaded with ImageShack.us Questa sono io.
Sono Verde, sembrerebbe un nome stupido ma secondo me è bellissimo (?).  Come vedete ho i capelli rossi e gli occhi verdi.. Beh nella foto potrei sembrare tutta rose e fiori ma sono tuttoo il contrario: Rocker, acida, sarcastica e single. Adoro dormire e poltrire sul divano con un pacco di caramelle o di patatine in mano, adoro il verde (?) .  Nessuno lo sa ma gioco a hockey su ghiaccio e per questo vengo considerata un maschiaccio. Il mio sogno è quello di conoscere i grandi rocker e  di diventare come loro. Suono la batteria e chitarra elettrica. Ah ! Ho anche una barbagianni

Uploaded with ImageShack.us Mattew, canadese, capelli neri e occhi blu. Suo fratello si chiama Justin. Mat fuma e ama leggere fumetti, è un donnaiolo ma le sue prede non durano mai più di una settimana, gioca a hockey su ghiaccio. Su di lui si conoscono solo queste poche cose perché è molto riservato e non racconta i suoi segreti al primo che passa.

Uploaded with ImageShack.us Ed ecco a voi Justin, stronzo patentato e sciupafemmine riconosciuto (?). Capelli color miele e occhi marroni, si veste sempre alla moda. Gioca anche lui a hockey e a basket. Canta molto bene e suona la chitarra. Va in giro in Range Rover, ha costruito una casetta nel bosco dove porta le sue “ragazze”.
Da queste descrizioni vi sembrerà che non abbiano niente in comune.. Ma invece si ! Sono vampiri, adorano il sangue e su di loro incombe un destino cupo e pieno di insidie…
BELLE RAGAZZUOLE! GRAZIE PER AVER LETTO IL CAPITOLO. CIAO !!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Vivo come un umano ma non lo sono. ***


Vivo come un umano ma non lo sono.

IN IRLANDA…

VERDE’S POW

Un raggio di sole mi svegliò, guardai la sveglia, 6:50 am.. So che di solito i vampiri non dormono ma io amo farlo.                    *GIUSTO IN TEMPO PER LA SVEGLIA MATTUTINA*. Presa la mia chitarra elettrica scesi in cucina e attaccai l’amplificatore alla presa, cominciai ad accordarla e poi di botto iniziai a suonare Welcome to the Jungle dei Guns ‘n Roses.

“ Verde cazzo! La smetti con sta spazzatura?” Disse mia madre mentre scendeva le scale.        

“ Mamma sono i Guns ‘n Roses! E’ poesia questa!” Ribattei io convinta.

“Esatto amore e poi Ve li suona bene..” Rispose il mio adorato papino.

“Ooh papà ti adoro! Con la band faremo un concerto!!”

“Sono fiero di te! Comunque dov’è Bethany?”

“Sarà su a finire di vestirsi con i suoi vestitini fru fru..”

“ I miei vestitini non sono fru fru, sei tu che ti vesti tutta anfibi e maglie sformate!” Rispose mia sorella

“ E’ tardi, dobbiamo andare a scuola che mi stanno aspettando.”

Uscimmo di casa e di corsa ci avviammo verso la scuola, in pochi minuti eravamo al cancello e io corsi dai miei amici.

BETHANY’S POW

Mia sorella è insopportabile! Lei e quella sua chitarra mi uccidono le orecchie ogni santa mattina. E poi quel suo modo di vestire è troppo maschile!  Mi alzai da letto, presi un vestito colorato e andai in bagno a preparami mentre lei continuava a suonare.

“ Verde cazzo! La smetti con sta spazzatura?” Disse mia madre mentre scendeva le scale.        

“ Mamma sono i Guns ‘n Roses! E’ poesia questa!” Ribatte lei convinta.

“Esatto amore e poi Ve li suona bene..” Rispose il mio adorato papino.

“Ooh papà ti adoro! Con la band faremo un concerto!!” Rispose lei

“Sono fiero di te! Comunque dov’è Bethany?”  Lo sentii dire da sotto

“Sarà su a finire di vestirsi con i suoi vestitini fru fru..”

“ I miei vestitini non sono fru fru, sei tu che ti vesti tutta anfibi e maglie sformate!” Risposi io scocciata

“ E’ tardi, dobbiamo andare a scuola che mi stanno aspettando.” Mi disse poi lei

In pochi minuti ci trovammo davanti al cancello e lei corse subito da suo gruppo.

IN CANADA…

JUSTIN’S POW

6:50 *Driin, Driin*

E che palle sta sveglia! Tutte le mattine mi perfora i timpani e suona troppo presto per me. Mi dimentico ogni sera di spostarla più tardi e ormai non provo neanche più a ricordarmelo.. Lo so che i vampiri non dormono di solito, ma io non sono uno di quelli.. Insomma mi piace dormire

Presi dall’armadio un paio di jeans, una maglia bianca e un giacchetto di pelle nera, dopo essermi lavato e vestito scendo in cucina dove trovo già mio fratello seduto mentre beveva un bicchiere di sangue.

“ Ehi fratello ne vuoi un po’?” Mi chiede Matt

“Mah si dai! Così poi non ho più fame.. Grazie”   Lo assaporo fino all’ultima goccia.

“ Adesso però andiamo”  Infilo le mie Supra rosse, usciamo di casa e io salgo in moto per poi sfrecciare via fino alla scuola. Appena arrivato Mandy mi si appiccica addosso *Giuro che se non la smette la uccido* penso.

 

MATT’S POW

6:40 *Driin, Driin*

Mi alzo dal letto in cui ovviamente non ho dormito, perché sono un vampiro, prendo dall’armadio jeans, maglia verde e una felpa grigia e vado in bagno a lavarmi. Finiti i preparativi scendo in cucina e mi verso un bicchiere di sangue, dopo qualche minuto scende Justin, il mio gemello diverso.

“ Ehi fratello ne vuoi un po’?” Gli chiedo

“Mah si dai! Così poi non ho più fame.. Grazie”   Lo assapora fino all’ultima goccia.

“ Adesso però andiamo”  Dico io ormai stufo di stare in casa.

Mi infilo le All Star, salgo in macchina e in pochi minuti sono a scuola.

 

Buon salve ragazze!

Spero vi sia piaciuto il capitolo e scusate se è un po’ corto, ma sono di fretta J Grazie in anticipo per le recensioni..

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1526458