Viviamo finché siamo giovani.

di Energia
(/viewuser.php?uid=268854)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1. ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2. ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1. ***


Caro diario,sono ancora io,Allison che ti scrive.

Sembra strano,ma sono in viaggio: ho lasciato la scuola,ho lasciato la mia vita lì,in Italia. Quella citadella in provincia di Modena. Mi mancheranno molto i miei amici,ma mi terrò in contatto con loro. Fortuna che so bene l'inglese! Altrimenti sarei un'emarginata sociale,se non sapessi la lingua. Chissà,io mi trasferirò nella citta del mio idolo Harry Styles,e forse troverò i One Direction! Ahaha,ma in fondo sto solo sognando,loro sono in giro e avranno anche cambiato casa. Sai,diario,all'inizio questo viaggio mi piaceva davvero poco,perchè lasciavo tutto quello che mi apparteneva in Italia,e dovrò crearmi tutto li ad Holmes Chapel,non pensavo di farcela,ma ora so che posso,sono forte! Perchè non dovrei riuscirci?

Lasciamo stare a quella ragazza antipatica 'Ellie' quella brutta scrofa. Ha sempre da giudicare,e non è capace mai di lasciarmi stare: ma tanto sta sul cazzo a ben molte persone,quindi io non ho problemi,eheh.

Oggi,prima di partire,sono venuti tutti,anche lei.

E lei era contenta (strano,di solito ha sempre la faccia di come se gli fosse morto qualcuno),ma se era contenta,vuol dire che me ne andavo! Pensa che starà libera? Che rimarrà felice? Beh,anche lei ha il diritto di sorridere,ma se quel sorriso s'intende 'quel sorrisetto che ti fa alle spalle' quell'odioso sorriso,allora no.

Non mi sorprende che lei sia sfigata,ma non mi sorprende nemmeno il fatto che sia così forte,cioè,io non c'e la farei!

Mi prende in giro per il mio nome: Allison,ma per chi amici Alli o Al.

Allison è un bel nome,voglio dire,è figo! Ma perchè lei deve sempre dire qualcosa su? Se continua così perderà anche le amiche che si era fatta in passato,quelle amiche che per lei ci saranno ma che pultroppo lei non noterà mai,è troppo occupata a pensare alla sua bellezza,la sua simpatia...Ellie is very vain.

Basta parlare di lei,ma parliamo di quello che posso fare lì ad Holmes Chapel. Facciamoci un progettino,va la.

  • La mia camera dovrà essere piena di poster dei miei idoli.

  • Non cambiare l'arredamento che avevo nella mia vecchia casa.

  • Abituarmi alla colazione che fanno di mattina.

  • Vestirmi di marca,sempre e comunque,perchè altrimenti le prima impressioni su di me saranno 'oddio,quesa non ha i cash (?)'

  • Farmi nuovi amici.

 

Ecco,diario,le basi sono queste. Basteranno? Speriamo di sì. Il problema di soldi non c'e li ho,mi vesto sempre di marca. La felpa della Terranova con la T,da footballer,yeah. Le Nike Blazer verdi,grigie e gialle. 4 paia di vans,rosse,azzurre,blu e gialle fosforescente. E del resto sono tutta HeM. Il problema non c'è. Ci tengo molto all'aspetto fisico e non vorrei che mi giudicassero solo per questo,perchè sono sicura che se mi conoscono so essere molto simpatica,e quando avranno bisogno io ci sarò sempre.Non mi va di essere la ruota di scorta di nessuno,quindi mi limito a fregarmente,anche se non sono quel tipo di ragazza.

Va beh,ora vado,domani ti racconterà tutto,diario!

p.s. Ti voglio dare un nome,ti chiamerà Niall,come un membro della band 'ONE DIRECTION' è perfetto.

 

 

------------------------------- SPAZIO AUTRICE -------------------------------

Scusate della scrittura,ma nel primo capitolo Allison parla al suo diario,poi inizierà tutto nell'altro capitolo. Dalle discussioni alle amicizie.

Lo so,non è il massimo,ma mi è partito lo spunto e ho scritto! RECENSITE VOGLIO VEDERE A CHI PIACE O MENO.

 

Follow me on twitter @horanshugme

 

Grazie dell'attenzione e...SIETE BELLISSIMI ♥

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2. ***


Dopo essersi recata nella sua casa ad Holmes Chapel,sistemò tutti i bagagli nella sua stanza,dopo si preparò e uscì per visitare la città. Intanto che era in giro,i suoi genitori la iscrissero alla scuola più vicina del luogo, Entrata nella scuola,dovevano già assegnarle la stanza,cosìcchè non doveva avere problemi nel trovarla. La sistemarono in una stanza,e le dissero che doveva fare amicizia con la coinquilina,avrebbe iniziato a venire a scuola la settimana seguente.
* una ragazza esce da bagno *
- Gutenmorneng! - Disse la ragazza,con l'accentuato tedesco.
- Emh, buongiorno... - Rispose perplessa Allison.
- Io sono Amelie! Vengo da terra tedesca,ma come vedi,so parlare molto bene la lingua. Piacere di conoscerti....? - Le chiese Amelie.
- Beh,mi chiamo Allison,i miei genitori sono inglesi,e io vengo dall'Italia! Un posto molto inquietante per te,ma comunque è sempre un piccolo stato,ehi. - Le disse.
- Ahahaha,certo,certo........ - rispose come per dire 'questa da di matto'
Allison sembrava alquanto sbalordita,credeva che quella Amelie,fosse una tipo 'Ellie' quella del diario,Niall!
- A te piacciono i One Direction? - Le chiese Amelie.
- Sì,sono una loro grande fan! Harry è proprio di Holmes Chapel,chissà se non lo trovo! Ahahaha. - Rispose Allison,contenendosi.
- Beh,yaya,capisco...OPS! Scusami mi stanno chiamando. - le disse Amelie,e poi se ne andò.
Allison si sitemò,ovvero,guardava com'era la stanza.
Amelie stava parlando con un ragazzo riccio al telefono,beh,era davvero noto,erano molto amici...QUASI MIGLIORI AMICI,ma il suo migliore amico era Liam e Niall. Ma se Allison lo venisse a scoprire,si scatenerebbe la terza guerra mondiale! Sarebbe diventata euforica,avrebbe conosciuto i suoi idoli,una cosa di tutti i giorni,che vi capita sempre. Una cosa normale,no?
Allison avvertì Amelie,che si sarebbero riviste la prossima settimana.
Andò a casa,e tappezzò la camera di poster sugli 1D.
Prese il suo 'Niall' e iniziò a scrivere:

 
'Caro Niall,oggi mi sono andaa a iscrivere alla scuola del luogo: mi hanno già assegnato la stanza,con la mia coinquilina! Si chiama Amelie,ed è un p' come 'Ellie' ma non la conosco,quindi non la posso giudicare sono dall'apparenza. Ha un forte accento tedesco,sai quando uno dice 'yayayayayayayayayayaya' o come 'nine nine nine nine' hai presente?AHAHAHA fa sputtanare,però forse è anche simpatica,dai....Comunque sia,chissà se incontrerò i miei idoli,cazzo,sarà la prima cosa che vorrò fare in questa settimana da dio (?) senza compiti,ne stress,perchè sto lontana dallo stress,non fumo ma gioco a pes. Yeeeah,ho fatto la canzone! Cazzo Niall,ridi un po' sembri una faccia da libro! Senza espressione! l'hai capita la battuta? HAHAHAHAHAHA sono una sfigata. Parlando di cose serie,devo andare a comprare qualcosa di vesiti,profumi...Ho tutta roba marcata italiana! Mi prendono per una poveraccia,sono in Inghilterra e mi vesto da italiana? Mi vestirò a mo' di britannica. Vabbè,ora vado su facebook a salutare quelle mie amiche,sperando che i miei progetti (elencati nel giorno precedente) si avverino,e che non sia sfigata come Ellie! Ahahahah,grazie per avermi ascoltata.
Un bacio,Niall xx' 

--------------------------------------------------- SPAZIO AUTRICE ------------------------------------------------------------
Non è un granchè nemmeno questo capitolo,ma il bello non si può scrivere tutto insieme ehehe! Per rianimare il capitolo ho messo delle parti un po' sclerotice,sono tragry,ammettetelo :33

Follow me on twitter --> @horanshugme

Leggete anche la mia altra FF 'Take me home.' e recensite se vi va :)

Adios.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Passò una settimana e andai a dormitorio stabilendomi là. Mentre mi recavo a scuola, si aggregò quella ragazza un po' strana, Amelie.
Non mi stava molto simpatica a prima vista, ma conoscendo le persone, magari, si scopre che sia anche simpatica.

- Gutermorneng! - mi disse schietta Amelie.
- Buongiorno. - le risposi
- come mai stamani siamo di così cattivo umore? - mi chiese.
- nulla, nulla. - le risposi co aria felice, per farla tacere, insomma.

Arrivati a scuola, ci recammo nel dormitorio e Amelie mi scarica li davanti alla stanza, così, come se fossi uno zerbino, mi disse 'mettiti a posto' come se lei fosse il capo! Anche Ellie era così, ma per quale fottuto motivo dovevano far così? Boh.
Scaricai la mia roba come mi ordinò Amelie, e poi mi recai subito alle lezioni.

- Dio, che vigliacca. Quella stronza! Sà che io sono nuova, non conosco NULLA e mi scarica qui? Cos'ho fatto di male? - Pensai tra me e me.

Credevo che peggio di così no potesse andare, per tutta lora pensai a cosa sarebbe accaduto se fosse andato tutto peggio, così, quando suonò la ricreazione, decisi di chiedere ad Amelie se voleva pranzare con me.

- Ehi, Amelie, ti và di pranzare con me? - Le chiesi gentilmente, senza farle notare che forse un po' incazzata con lei lo ero sul serio.
- Va bene, ti faccio conoscere dei miei amici. - Mi rispose.

Ero molto felice all'idea che stavo per conoscere nuove persone.
Arrivarono nel nostro tavolodue ragazzi, avevano dei visi conosciuti, magari erano il loro sosia. Ma invece no, erano proprio Niall e Zayn.
I miei idoli, ci credi? Il mio biondino preferito, e il mio kebbabaro preferito.

- Ehi! Come ti chiami? - Mi dissero
- I-i-io mi chiamo Allison, p-p-piacere - Dissi, con MOLTA timidezza e felicità allo stesso tempo.
- Non essere timida, noi siamo Niall e Zayn! I famosi componenti della band degli One Direction! - Dissero
- Sì, lo so, voi siete i miei idoli, sapete? -  dissi a loro.
- ohw, che bello! una directioner tra noi! – mi risposero con felicità.

Ero davvero felicissima del fatto che stavo conoscendo i miei idoli, esplodevo di gioia dentro, ma non potevo saltare come una scema rimbambita, mi avrebbero preso per pazza….da portare al manicomio! Mi contenevo, con un sorriso e una lacrima che scendeva.
- Ehi, ma stai piangendo? – Mi disse Niall, un po’ preoccupato.
- No, no, nulla, vai tranquillo! Sono solo molto emozionata del fatto che ho incontrato due dei miei idoli. Cazzo, è bellissimo. – Risposi con tutta la sincerità possibile.
- Amelie, ora vado, che mia madre viene a far visita la stanza!  - Aggiunsi.
- Va bene, ci vediamo stasera! – Mi rispose Amelie.
- Ciao Alli! – Mi dissero Zayn e Niall.
- Ciao Ragazzi! – Gli abbracciai e me ne andai.

Arrivata a casa ci fu una spiacevole sorpresa……

-------------------------------------- SPAZIO AUTRICE -----------------------------
Beh, ragazzi, anche questo capitolo non è un granchè, ma dovevo continuare! Il bello deve ancora venire J
Seguitemi tutti su twitter per eventuali richieste, informazioni….beh, seguitemi se volete! Se volete in follow back, basta chiedere :3

Ora skstm, vado ad ascoltare uan e tmh.

Adiooos.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1526629