Deborah

di Debby35
(/viewuser.php?uid=304745)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo 1 ***
Capitolo 2: *** Capitolo 2 ***
Capitolo 3: *** Capitolo 3 ***



Capitolo 1
*** Capitolo 1 ***


              “Capitolo 1”

Ciao, mi chiamo Deborah! Anzi ,meglio Debby . E’ da tanto tempo che aspetto il ragazzo ,che farà di noi la coppia perfetta! Quel ragazzo credo di conoscerlo e spero che sia quello giusto. E’ seduto davanti al mio banco, si chiama Jack, cioè no… si chiama Giacomo, ma tutti lo chiamiamo Jack.Qualcuno dice che gli interesso, ma a me non sembra. Sa solo insultarmi!! Qualche volta mi  difende, ma se no mi tratta sempre male! Oh finalmente suona la campanella dell’ultima ora,tutti se ne vanno di corsa,tranne me e Jack…strano, di solito sono l’ultima ad uscire! Si gira come per dirmi qualcosa e…

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo 2 ***


Jack:”Senti, mi chiedevo che facevi oggi”; Io: “ niente ,apparte ad allenamento di scherma alle 5:30”; Jack:”oh,non sapevo che facevi scherma. Beh se allora non fai niente … beh ecco..” Io:”beh ecco cosa!?”; Professore:”ragazzi sbrigatevi!! La signora Manuela deve pulire!”; Noi:” Ah si, ci scusi!”; Ci incamminiamo al portone della scuola, quando mi prese per la cartella Mi girai e Jack mi disse:” Tu mi piaci! Scusa se ti insulto , se ti tratto male! Ma pensavo che fosse il modo per conquistarti! Mi dispiace..volevo chiederti di uscire con me!” Io rimasi immobile con gli occhi lucidi, come poteva dirmi quelle cose?! Ma sii, stava mentendo,ovvio! Avevo il cuore che batteva a mille, e pensai tra me e me cosa rispondergli..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo 3 ***


Oddio stavo facendo film mentali! così decisi di tenerlo sulle spine fino a sta sera! Io:”Ah si? Che bel modo del cavolo!! Beh ora me ne vado! Sai com’è… sono già le 1:30 e io ho fame!! Ciao Jack !” Jack ci rimase malissimo e se ne andò via subito! Cossi dissi tra me e me: "forse ho sbagliato? Oddio cosa ho fatto!! E se dopo non mi vuole più? Oppure come nei film è disposto a lottare per avermi? Mmmhh,bastaaa! Sto parlando di nuovo da sola… beh lo sto facendo anche adesso… basta veramente!! Calmati..fai un bel respiro… infine lo stai solo tenendo sulle spine. Poi è lui che ha sbagliato trattandomi male,quindi ho tutte le ragioni per comportarmi così…ma a me piace da morire , miseriaccia che faccio?!" Nel frattempo non mi ero accorta che ero bloccata sulla soglia della scuola, guardai l’ora sul cellulare.. Cavoli erano già le 2!Possibile che mi sono fermata a pensare per mezz’ora?..e stavo pure continuando a farlo .Andai spedita alla fermata dell’autobus. Noo caspita! C’è sciopero! Andai a casa a piedi così avevo tempo per pensare e stare un po’ sola. Ma alla fine, perché mi preoccupo tanto? Era uno scherzo no? Ma sii,come potevo piacergli, io??! Perché avrebbe scelto me, con questi occhi azzurri come cielo che tra l’altro odio? Perché me , con sti capelli lunghi e marroni fin sotto alle spalle? Me, con il trucco nero al posto di quello colorato, senza lucida labbra rosa come le altre? Perché me? Finalmente arrivai a casa. Erano già le 3 e mi presi una bella sgridata da mia madre, ma gli spiegai. Lei mi capii e mi mandò subito a fare i compiti. Non avevo fame. Finiti i compiti mia madre mi accompagnò a scherma e tornata a casa dall’allenamento mi arrivò un messaggio da Jack…

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1528093