Voi siete la mia famiglia .

di Hemmo94
(/viewuser.php?uid=236779)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Grazie . ***
Capitolo 2: *** Ti serve qualcosa ? ***
Capitolo 3: *** Posso cominciare Lunedì . ***
Capitolo 4: *** Ehm un bacio . ***
Capitolo 5: *** What ? ***
Capitolo 6: *** Non vedo l'ora. ***
Capitolo 7: *** Sei pronta ? ***
Capitolo 8: *** EHM, 10 MINUTI. ***
Capitolo 9: *** Fottuto stronzo. ***
Capitolo 10: *** Dove sei stata tutto questo tempo ? ***
Capitolo 11: *** TI AMO ! ***
Capitolo 12: *** Solo mia ***
Capitolo 13: *** Sono una sciocca . ***
Capitolo 14: *** Lo giuro . ***
Capitolo 15: *** Partiamo ? ***
Capitolo 16: *** Lui è mio. ***
Capitolo 17: *** Hey malaticcio. ***
Capitolo 18: *** Finish . ***



Capitolo 1
*** Grazie . ***


Ero rintanata nella mia stanza. Era piccola con le pareti bianche e un semplice letto. A guardarla trasmetteva tristezza e a starci 24 ore su 24 era anche peggio. Non uscivo mai , solo per mangiare o fare pipì . Le persone che erano lì dentro diciamo che non erano simpaticissime ...io non filavo loro e loro non filavano me quindi era inutele stare lì.Senti arrivare quella donna odiosa. La signora Smith era una donna sulla cinquantina ,bassa abbastanza magra e due occhi da vipera. la odiavo con tutto il cuore era come se dio l'avesse mandata apposta per rinfacciarmi il fatto che i miei genitori non ci sono e che io starei stata li per sempre ed io ero stufa.
S:Ti ho detto mille volte Williams che non devi chiudere a chiave...e adesso apri questa dannata porta- Disse con tono stranamente calmo-Apri ho detto, Williaaaams-Come sospettavo . Williams sono io ... Elisabeth Williams. Sono una ragazza abbastanza alta un corpo ne magrissimo e ne sovrappeso ero ..normale . Avevo i capelii neri e lunghi poco più sotto al seno ,gli occhi grigi . Molta gente diceva che i miei occhi "parlavano " forse per il semplice fatto che la mia tristezza e delusione trasudava ovunque . Sono una ragazza che come dice la Smith "COCCIUTA e FORTE" così mi descriveva a ogni famiglia che veniva qui ma a quanto pare l'essere cocciuti e forte non è amato da tutti..o almeno credevo .Ero in stanza a guardare il soffitto quando la Smith piombà in camera mia .
S:Williams ...alzati,lavati,vestiti e per favore metti dello smalto a quell'unghie-Disse Smith con un tono quasi Felice...non vede l'ora di togliermi di torno. Feci come mi aveva detto. Mi misi un paio di jeans stretti e un maglietta con "i'm a fucking lady" seguita dall'air force. Tuttyo questa roba me l'ha spediva mia cugina ...forse era l'unica che mi cagava. Lei mi volle prendere con se .. ma non essendo ne sposata ne fidanzata decisero che rimasi lì e che lei mi spediva cose necessarie. Quando ebbi finito scesi di sotto.
E:Eccomi signorina Smith-Dissi con sorriso forzato.
S:Lei è Elisabeth Williams- Io ero dietro di lei e mimavo ciò che diceva con le sue labbra..ormai era un disco rotto-E' una ragazza forte , molto testarda e ha molto carattere . Molte famiglie non si sono prese la responsabilità di prendere una ragazza che potrebbe progurargli dei guai e..-La signora che era davanti a me la interuppe e scansandosi un pò vidi comparire un ciuffo-
X:Lei sta esattemente descrivendo nostro figlio ...tesoro -La donna si scansò facendo vedere una meraviglia-Lui è Zayn ed è esattamente ciò che lei ha descritto-Anche il ragazzo mimava ciò che la madre diceva ...mi scappò una risata-
S:Miss Wiliams ..cos'ha da ridere-Disse in tono arrabbiatosevero-Miss Wiliams , mi chiamava così e non capisco perchè-Allora ..cosa ride-
E:Ehm..io..-
Z:Ho fatto una faccia buffa e lei si è messa a RIDERE..cose da ragazzi non so se lei capisce ...R-I-D-E-R-E.- sottolineo l'ultima parola in sillabe. Mi fece l'occhiolino ed io feci un sorriso.-
x:Oh ma Zayn , non ti permettere. Visto lui è così - Disse la signora (che ancora non so il nome) indicando Zayn.
S:Non si preoccupi signora ...-
X:Oh mi scusi..Trisha Malik lui è .- Si giro per indicare una persona ma accanto a lei non c'era nessuno.-Zayn ..ma dov'è tuo padre ?-
Z:E' uscito 5 minui fa per una chiamata e..aaah nono eccolo-
X:Scusate ma era importante...Piacere John Malik, tu devi essere Elisabeth ?- Era un uomo sull quarantina d'anni ,ben distinto, i suoi occhi esprimevano gioia e fiducia ..un qualcosa di Magico. Aveva la pelle ambrata come il figlio solo che ha differenza sua non aveva il ciuffo del resto erano molto simili. La donna invece aveva i capelli rossastri  e anche i suoi occhi erano strabilianti oserei dire. La voce di quell'oca mi fece tornare alla realtà.
S:Quindi deduco che ... la prenderete in affidamento?
T:Io ne sarei felice ...Tu amore ?-Disse guardando il marito.
J:Un'altra donna in casa ... sarebbe fantastico ..Zayn ?-Il ragazzo prima guardò me poi rispose.
Z:Saremo grandi amici - Con quella frase mi fece ridere ed io gli risposi.
E:AHAH ottimi amici- La Smith mi aiutò con la mia roba e andammo di sotto. Lasciare quella struttura mi dispiaceva infondo ci ero cresciuta però era ora di cambiare. 
Appena scesi John mi prese la borsa e uscimmo mi ritrovai davanti ad una macchina bellissima ,un range rover nera .
Z:Io vado a prendere la moto ci vediamo a casa-Quando sentì la parola moro mi si illuminarono gli occhi , le moto erano la mia passione . Ci andavo spesso con mio padre quando ero piccola.Le moto erano la sua passione ed ora l'aveva trasmesso a me. 
T:Mi raccomando attento Zayn-Mi avvinai a Trisha.
E:Ha detto moto...?-Dissi con un tono speranzoso come per se volessi sentirmi dire "ti piacciono le moto ? Allora se vuoi vai con Zayn.
T:Mio dio si...Ti piacciono le moto?- 'Primo passo' pensai.
E:Siii moltissimo...ci andavo con mio padre quando ero piccola -Sentì una voce da dietro.
Z:Hey io ho un casco in più..se vuoi ?-O K A Y questa famiglia era mitica...oppure aveva sentito...mmh. Gli corsi in contro e salì sulla moto.-
E:Ah...GRAZIE per prima con la Smith.-
Z:Dovremmo essere fratelli giusto...cominciamo con l'essere amici e si sa gli amici servono ad aiutarti.-Misi in motoSpero solo che tu non abbia paura..-
E:ahahahahahahahaah ma perfavore...parti- Andammo come pazzi...che bello essere per almeno 20 minuti LIBERA! Era come se in quel momento ero una normalissima ragazza di 17 anni che si divertiva con un suo amico e non la ragazza con i problemi costretta a stare in orfanotrofio perchè sua madre vigliacca l'aveva abbandonata .Ma non ci volli pensare più da ora in poi cose nuove , gente nuova e sopratutto emozioni nuove.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Ti serve qualcosa ? ***


Arrivati davanti casa dei Malik i miei occhi s'illuminarono. Non era una casa , era un reggia ; C'era un piccolo praticello dove vidi sbucare un cane ..un rottwailer ed io di quei cani avevo molta paura guardai Trisha e lei mi rassicurò mettendomi un braccio sopra la spalla. C'erano tutti fiori e oggetti che abbellivano la casa poco più in là vidi un qualcosa coperto.
E:Signor Malik ma..-
J:Elisabeth , chiamami John.-
Z:Si Elisabeth, john ahaha - 
J:Zayn finiscila..altrimenti stasera non esci !
Z:Che palle-disse il moro sottovoce-Va bene .
J:Dicevo quello cosa coperta è un regalo per te che però scoprirai più tardi..ora entriamo-Mi mise un mano sulla schiena e mi incitò ad andare avanti-
T:Aaaspetta...tieni queste-disse Trisha dandomi le chiavi-apri tu!-Presi le chiavi in mano e aprì , in quel momento sentì un onda di emozioni travolgermi in un altro mondo. Finalmente potevo avere le mie chiavi , finalmente avevo persone su cui contare e parlare e finalmente avevo una famiglia.Spero che tutto andrà , pensai tra me e me. La casa era arredata in modo moderno , c'erano quadri affissi su quasi tutte le pareti. Vasi eleganti e aggeggi di ogni tipo. La sala era molto grande , aveva un televisore al Plasma e uno di quei sterei da dj.
E:Quello è fantastico...deve essere forte suonarlo-Zayn mi guardò.
Z:Ti piace la musica ?-Disse incrociando le braccia.
E:Oltre alla moto è la danza e la musica sono la mia passione .-
Z:E cosa sai suonare ?-Disse avvicinandosi con aria curiosa .
E:So suonare il piano e sapevo suonare la chitarra ..ma poi mi sono dimenticata anche come si accorda.
Z:C'è un mio amico ..se vuoi ti faccio dare qualche lezione.
E:Per adesso voglio concentrarmi su altre cose.-Disi prendendo la valigia ma Zayn notò che era alquanto difficile.
Z:Dai a me ...queste sono cose da uomini-Disse prendendo la valigia-Cazzo pesa.
E:ahahahaha dai uomo...ti aiuto-Dissi avvicinandomi.
Z:Nono scherzavo , c'è la faccio.-Si allontanò dirigendosi di sopra.-Questa è la tua stanza..aaah noi divideremo il bagno ..entra -Questa era la mia stanza ? hjkmvnjgcj era bellissima . La pareti erano rosa carne con tutte decorazioni , il letto era rialzato , il piumone riprendeva il colore delle pareti . Davanti a me c'era la scrivania con un pc e sopra c'erano tutti libri.Affisso alle pareti c'era un quadra con sopra Londra negli anni 80' . C'era un bus Londinese di peluches dove tu potevi metterti dentro , ma la cosa che mi colpì di più era la scritta con il mio nome attaccato alla porta.
E:Come facevate a sapere il mio nome ?-Vidi Trisha sbucare in cameretta.
T:Bhè ci siamo informati prima , sappiamo che ti piace la danza -Disse dandomi delle scarpette di danza classica -e sappiamo anche che ti piace la musica-Vidi John arrivare con la scala e uno scatolone.
J:Aprilo..spero ti piacera -Apri lo scatolone e c'era una chiave di violino gigante.Rimasi senza parole-Allora ti piace ?
E:E-E' fantastico...grazie-Una lacrima rigò il mio viso e loro se ne accorsero.
Z:Aww che carina ...un'abbraccio-Io, Trisha e John guardammo Zayn.-Ehm volevo dire vado in camera.
E-T-J:ahahahahahaha -Loro uscirono ed io disfai le valigie.Qualche ora più avanti sentì bussare alla porta-Avanti-Dissi in tono felice.Erano John e Trisha.
T:Dato che ora andrai a scuola , farai nuove amicizie , questo è per te- Aprì la piccola scatolina.-Q-questo è l'iphone 5 ?-Chiesi stupita.
J:Si , c'è l'ha anche Zayn..che approposito Zaaaaaaaaaaaaaaayn..vieni qui- Dopo circa 2 minuti arrivò Zayn-
Z:Dimmi pà-Disse venendo a torso nudo...Wao , quella si che era una bella vista.
J:Prima tutto copriti,secondo fai vedere come funzione il telefono a tua so..ehm Elisabeth e 3 questa sera cosa farai , uscirai o starai a casa ?
Z:1 Ora vado a coprirmi , Beth, posso chiamarti Beth vero?
E:Sarebbe meglio Elly-Dissi con tono scherzoso-
Z:Dicevo ...Elly ora ti mostro come si usa..tanto è facile e 3 ora chiamo Nialler-Disse tutto di un fiato-
J:Bravo figliolo-Trisha e John andarono di sotto e Zayn uscì per chiamare il suo amico...mi avvicinai per sentire -
Z:Allora Bro..senti stasera che facciamo ? Oddio non me va di prendere la moto..viene 
Harry ?Vabbè allora niente ...facciamo domani ..bella !-Si voltò-Ti andrebbe di aiutarmi ad apparecchiare ?
E:Ehm..certo,andiamo- Scendemmo di sotto. Lui mise la tovaglia , posate e bevande ed io misi Tovaglioli,piatti e bicchieri e cenammo. Si parlava un pò di tutto anzi parlavano io mi limitavo a sorridere e guardare, sembrava proprio una bella famiglia ma era presto a dirlo.
T:Domani vi accompagno io a scuola , così ti iscrivo e da mercoledì andrai  a scuola ,va bene?-Mi domandò Trisha -
E:Certo..se non vi dispiacerebbe io andrei a letto sono stanca..scusate-
J:No tranquilla vai vai ...ci vediamo domani -Salì di sopra e andai per sbaglio nella camera di Zayn.Era un stanza grande , con un letto ad una piazza e mezza e qualche foto appesa qua e là. C'era un grande poster dei Beatles e una piccola console per fareil dj.
Z:Cercavi qualcosa-Una voce alle  mie spalle mi interruppe-.
E:No scusa stavo cercando la mia stanza e sono finita nella tua...ora me ne vado-
Z:Non ti ho detto di andartene ..senti da ora in avanti io e te saremo "fratelli" quindi puoi entrare nella mia camera , puoi chiedermi quello che vuoi-Lo bloccai
E:Io voglio solo un amico..solo questo-Gli del ragazzo mi guardarono sorpresi ma non disse niente mi diede un piccolo abbraccio -Grazie.-Andai nella mia stanza . 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Posso cominciare Lunedì . ***


La voce delicata di Trisha mi fece svegliare.Aprii gli occhi e lei lì con un vassoio pieno di cibo.
T:Giorno Elly...questa è tutta per te-Disse poggiando il vassoio sopra il letto e andando verso le finestre.
E:Ehm ..grazie  Trisha ...mmh amo i pancake me li faceva anche mia madre-Mi venne una fitta alla stomaco appena dissi quel nome ma mi ripresi subito non voglio essere triste -Uhh anche le fragole, grazie trisha- 
T:Non ti ci abituare eh , le prossime mattina scenderai giù eh -Disse con un sorriso andando verso la porta quando entrò Zayn in camera ,sempre a torso nudo-Zaaaayn ti abbiamo detto che non devi andare in giro nudo.
Z:Ma st..-Trisha lo interruppe.
T:Non mi intreressa , ora vai di sotto , fai colazione,vestiti  così andiamo a scuola. -Disse Trisha uscendo con Zayn , lì sentì ancora parlare e mi misi a ridere-aaaaaah Elly anche tu , vestiti così andiamo a iscriverti. - Disse Trisha facendo capolino dalla porta. Finì la colazione e ovviamente la lasciai non riusci a finirla , feci come aveva detto . Andai nel bagno a lavarmi poi tornai in camera per vestirmi. Mi misi una felpa grigia con jeans stretti e vans grigie sempre di mia cugina. Stavo per scendere quando incontrai Zayn , bello come sempre. Portava dei jeans , un maglione , un giacchetto di jeans e dei scarponi neri.-
Z:Allora come sto-Disse facendo un giro su se stesso. Sei fantastico pensai.
E:Stai bene...e io ?- Dissi un pò speranzosa,mi prese la mano e mi porto in camera sua.
Z:Okay levati la maglietta-Lo guardai male per poi aggrottare la fronte-Intendevo vai in bagno , levati quella maglietta e mettiti questa, ci sta meglio-Disse grattandosi la nuca. Andai in bagno e mi misi la maglietta , tornando da lui-Ok ora stai meglio-Mi fece l'occhiolino e andammo di sotto . 
T:Noi andiamo-disse Trisha prendendo le chiavi e salutando John che ci guardò sorridendo. Eravamo in macchina e Zayn aveva le cuffie alle orecchie e anch'io , nel frattempo guardavo Londra , coperta da un sottile strato di nebbia e da una pioggerella fastidiosa ma allo stesso tempo bellissima .Arrivammo davanti ad una grande struttura. Io e Zayn scendemmo e lui si mise sottobraccio , con me era sempe gentilissimo ed educato . L'ammiravo molto e notai che anche gli lo ammiravano molto soprattutto le ragazze, mi guardai intorno e avevo gli occhi di tutti addosso . Andammo verso un gruppo di circa 5 ragazzi . Uno di loro ci venne incontro. 
X:Bella bro..lei è ? -Disse guardandomi-Io sono Niall, Niall Horan-Mi porse la mano.
E:Io sono Elisabeth Williams e sono ...-Zayn notò che ero in un terribile disagio.
Z:Lei è mia sorella , sorellastra-Concluse mettendomi in braccio intorno al collo .Quel era davvero carino , aveva gli occhi color mare , i capelli biondi con un ciuffo proprio come Zayn,la pelle molto chiara che risaltava ancora di più i suoi occhi - Ti faccio conoscere gli altri-Mi disse all'orecchio.Niall ci raggiunse.
N:Sai che sei davvero carina?-Con quel complimento mi fece venire 6457487 brividi e sentì le guance arrossire, lui lo notò e sorrise-
Z:Loro sono ..-Venne interrotto da un ragazzo castano-
X:Io sono Louis Tomlinson... piacere-Disse porgendomi la mano .
E:Io sono Elisabeth Williams piacere-Vidi avvicinarsi un ragazzo ricci dagli occhi incantevoli , era davvero bello-
X:Io sono Harry Styles...piacere.Mi strinse la mano con sicurezza e delicatezza ammiccando un sorriso .
X:Ed io sono Liam Payn e lei è mia sorella Amy-La ragazzo lo guardò stranita.
A:So presentarmi da sola eh...Piacere Amy - Disse la ragazza sorridente . Non era tanto Alta aveva i capelli biondi, lunghi e liscissimi . Aveva gli occhi color nocciola che emettevano gioia-Bella la felpa -Mi disse guardandola ed io guardai Zayn che rideva , dio che sorriso.
E:Grazie Amy...scusate ragazzi ma mi sta chiamando Trisha a dopo Zayn-Dissi andandome.
 
 
Zayn Pov's
Quella ragazza era davvero fantastica , non nel modo che mi piaceva , ma era simpatica , semplice e aveva un gran senso dell'umorismo , era me al maschile diciamo.
N:Quella ragazza è bellissima ,è simpatica-Mi disse il biondo interessato, mettendosi più vicino a me .
Z:Moltissimo  , è una bella persona , gli piace anche suonare la chitarra -Lui mi guardò sorpreso-
N:Gli piace suonare la chitarra ...perfetto -Disse Niall con un tono malizioso e accarezzandosi il mento .
Z:Non ti mettere in testa niente , ha un brutto passato e voglio aiutarla-Dissi in tono sicuro.-
N:Tranquillo Zayn.-Disse dandomi una pacca sulla spalla . 
A:Siiiiiiii, un altra ragazzi sì-Affermò felice Amy...dio quanto mi piace quella ragazza. Eravamo stati insieme di nascosto perchè Liam non voleva ma ci siamo lasciati perchè le cose non andavano molto bene , ma a me piace ancora -
Z:Ahahahah Amy puoi venire qui-Dissi facendogli segno di venire vicino a me , e lei si avvicinò-Senti potresti aiutare Elisabeth , esserci amica . Lei ha bisogno di una amica-Dissi guardandola negli occhi-
A:Ma certo, sembra una ragazza simpatica e con stile -Disse per quasi andarsene.
Z:Che ne dici se oggi andiamo a prenderci una cioccolata ...ti va ?-Credevo in un "No Zayn non possiamo " Invece.
A:Certo ,facciamo alle 17 davanti al bar...ah Zayn la felpa lo so che era la tua -Mi fece l'occhiolino e se ne andò . Ora di Scienze arrivo, che strazio.
 
 
Elisabeth pov's
Aspettai fuori la segreteria della scuola quando vidi il biondo venirmi incontro.
N:Ciao Elisabeth..allora come ti sembra ?-Disse guardandosi intorno.
E:Chiamami Elly...mi sembra forte ahhaha -
N:Ahaha ho saputo da Zayn che ti piace la chitarra-Già andava a dire in giro i cazzi miei.
E:Ehm si mi piace..ma non la suono più quindi-Trisha mi chiamò-Scusami Niall , ci si vede-Mi fece l'cchiolino e andò verso una classe ed io andai dentro la segreteria .
T:Allora tesoro , comincerai direttamente Lunedì così avrai il di ambientarti , questa è la lista dei libbri che compreremo- Dissi prendendo dei fogli dalla segretaria-Lei è la signorina Millinghton qualsiasi cosa chiedi a lei ok- La signora mi guardava e sorrideva ,era una donna sulla quarantina con gli occhiali e i capelli raccolti in una cipolla- Uscì fuori e vidi Zayn muoversi in modo tra un folla di ragazze sembrava un gallo con intorno le galline quando mi vide mi venne incontro.Vidi le ragazze uccidermi con lo sguardo . Capii che era il "capo" il "puttaniere" di quella scuola insieme ai suoi amici e usai questo a mio favore.
Z:Hey-disse dandomi un bacio sulla guancia-Cosa ti hanno detto ?-disse mettendosi a braccia conserte.
E:Posso cominciare lunedì.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Ehm un bacio . ***


Leggeeete e RECENSITE 
#Muchlove 


Era già un mese che io mi trovavo in quella casa e devo dire che mi trovavo molto bene, scuola l'avevo cominciata e mi ero fatte molte "amiche" se si possono chiamare così solo una mi era veramente amica , Amy .Andavo molto d'accordo con lei , avevamo molte cose in comune ed ero felice che Zayn usciva con lei invece che con quelche troia della scuola. Sul soffitto della mia camera si era formata una chiazza da cui entrava acqua così dovetti trasclocare nella camera di Zayn , per qualche giorno . Era convivenza "abbastanza"civile se non fosse per il fatto che :mi aveva lasciato un quarto d'armadio , aveva tolto la tavoletta del water e metteva i suoi calzini nella mia parte del letto ...si perchè noi due dormivamo insieme...voi direte sii che bello , con quel figo ! NOOO invece era una tortura . Mi dava calci,mi stringeva come se fossi un orsacchiotto e parlava nel sonno...straziante direi.
 
Era una fredda mattina di Dicembre ,io e Zayn rimanemmo sotto le coperto perchè quel giorno nevicò . 
Z:Mh che bello stare nel letto al calduccio -Disse lui stiracchiandosi.
E:Si Zayn sarebbe bello per te che questa notte hai dormito e ora ti rilassi -Dissi io spingendolo più in là dato che mi stava totalmente sopra . Trisha entrò in camera-
T:Ragazzi , oggi io e John andremo comunque a lavoro , voi rimanete a letto e Elly , cucina qualcosa -Disse facendomi l'occhietto . Io e Zayn ci alzammo io rifeci il letto intanto lui andava a preparare la colazione . Suonarono il campanello, scesi ad aprire.
N:Heyy amore..buongiorno - Disse dandomi un bacio sulle labbra .Io Niall c'eravamo messi insieme un mesetto fa .
 
*flashBack
E:Daii Niall , passami le patatine , le voglio anch'io.-Dissi io mentre lo rincorrevo -
N:Ehm sentiammo tu cosa mia dai ?-Disse malizioso .
E:Se me le dai io ti do..ehm un bacio -Dissi io gentilmente avanzando verso di lui.
N:Me lo daresti sulla guancia ?-Disse lui sedendosi sul divano .
E:Ehm no ...riprova -Dissi sedendomi anch'io.
N:Labbra-Dissi avvicinandosi al mio viso.Presi le patatine e lui andò avanti cadendo dal divano-
E:AHAHAHAHAHAHAHAHAH da nessuna parte Horan-Lui si avvicinava divertito. Mi prese per i fianchi mi tolse le patatine dalle mani e mi prese in braccio . Continuava a baciarmi con foga quando si bloccò.Si mise in ginocchio e cacciò una patatina dal sacchetto. 
N:Vuoi essere la mia ragazza Elly ?-Lo guardai sorpresi per poi baciarlo come prima.
E:Certo che si Horan.
 
 
*Fine Flashback.
Z:Allora Nialler..che si fa ?-Disse Zayn mettendosi in bocca il mio cornetto.
N:Fammi pensare ... andiamo a pranzo da Nando's poi andiamo a fare un giro per Londra, è bella innevata-Disse guardandomi per poi baciarmi...Diooo, quel ragazzo era meraviglioso.
E:Sisi..daii vi preeego-Guardai Zayn con la faccia da cucciolo .
Z:EEh va bene ..chiamo Harry ..voi chiamate Louis e Liam-Disse facendo il numero di Harry al suo cellulare.
N:Io chiamo Louis ...tu Elly chiama Amy e dille se viene e che lo chiedesse Liam.-Presi il cellulare e chiamai Amy.
E:Heyy amyyy....-Dissi urlando
A:Elly ti sento..non urlare, dimmi-Disse lei .
E:Allora , oggi andiamo a mangiare a Nando's e poi a fare un giro a Londra ..vieni ?
A:Oh ma certo..lo dico anche a Liam?-Disse lei alquanto felice.
E:Ovvio.. a dopo- Staccai con Amy e mi andai a veestire. Mi misi una maglietta di lana rosa carne ,dei jeans a sigaretta neri e dei scarponi da neve neri poi scesi.
N:Sei bellissima ..-Mi disse baciandomi.
Z:Mi fate venire da vomitare..-Disse Zayn facendo una faccia schifata .
N:Scusa se io sono romantico e non volgare.-Disse Horan facendogli la linguaccia .Uscimmo da casa e andammo a prendere Harry.
H:Maamma mia che freddo mi si sono congelate le pall...oh ciao Elly -Disse Harry entrando in macchina-
E:Giorno anche a te Harry...per caso hai freddo ?-Dissi divertita .
H:hahaha giusto poco...bhe andiamo - Arrivammo da Nando's dove ci aspettavano Louis ,Liam e Amy. 
A:Heeeeeey amica ..andiamo -Disse prendomi per un polso e portarmi dentro-Ho una cosa importante da dirtii.
E:Cosa-Dissi io incuriosità.





Allooooooora cosa ne pensateee ?
Cosa dovra dire Amy a Elly ??
Bhè fatemi sapere cosa ne pensate !

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** What ? ***


E:AHAHAHAHAHAHAHAH ti prego non mi dire così -Dissi crepando dalle risate , mentre Amy mi guardava stranita.
A:Elly così non mi aiuti però , cosa devo fare ? Mettergli un pasticca di viagra nell'acqua , esibirmi in uno strip -Disse elencando sulle dita. Non ci potevo credere! Zayn e Amy non hanno una vera storia perchè loro sono scopamici , ma a quanto pare al povero Zayn "Willy" l'altra sera non era contento di vedere Amy .
E:ahahahahahaha scusami Amy , è che -Le diedi una botta-Ma perchè allora non mel'hai detto ieri , stronza.-Dissi facendo la finta offesa.
A:Whaaaat ?, Tu sei scema ! Cioè come ti dicevo "CIAO ELLY , SAI CHE A ZAYN OGGI NON GLI SI è DRIZZATO" -.- .-Disse allarmata.
E:Potevi dirmelo come hai fatto ora ...stupida ora andiamo che ho fame.-La presi per il polso poi raggiungemmo gli altri , appena vidi Zayn mi venne da ridere. 
E:ahahahahahahahahaha -Gli altri mi guardavano così O.O , a forza di ridere andai a sbattere contro un cameriere facendo versare cocacola addosso a me e a Harry.
H:Cazzooo , la maglietta nuova...Elly io ti ammazzo -Mi guardava serio.
E:Dai andiamo al bagno a sciacquarla-Entrammo in bagno , lui si tolse la maglietta e io lo guardai tipo :Q____ . Aveva un fisico mozzafiato , aveva qualche tatuaggio qua e la . Con le magliette non si vedevano bene i pettorali e visto nudo era un altra cosa ..aah 4 capezzoli o.O. Il bagno era piccolo quindi gli stavo appiccicata , cominciava a fare caldo e quelle piccole goccioline di sudore lo rendevano ancora più sexy.
H:Qui fa molto caldo...non è che potresti alitare al trove ?-Mi chiese girando il viso .
E:Se non l'hai notato ma il bagno è 2x2 ..quindi ora girati ,devo togliermi la maglietta . -Lui si girò ma sfortunamente era dalla parte dello specchio. 
H:Ti giuro non ti voglio guardare , ma è impossibile -Disse mettendosi la testa fra le mani .
E:E che cazzo però anche i pantaloni -Senza pensarci mi chinai e sentì Harry fare un verso , mi rialzai ,ma grazie al mio equilibri gli "caddi" addosso. Eravamo faccia a faccia , i nostri nasi si sfioravano , sentivo il suo respiro sulla pelle , era dannatemente sexy. Lui era ancora senza maglietta e lo ero anch'io , abbassai lo sguardo-Credo che sia meglio uscire.-Lui fece cenno di si e cercammo di aprire ma la porta non si aprì.
H:Merda-Disse lui rassegnato .
E:Noi abbiamo telefoni vero ?
H:Ehm..no ...ok aspettiamo un pò qualcuno si accorgerà della nostra assenza.-Io mi sedetti sul lavandino , Harry stava praticamente in mezzo a me , aveva la schieda poggiata a me .-Che ne dici se scendi e ci mettiamo in modo tattico da stare comodi entrambi-Disse dolcemente . Scesi . Lui mise la schiena al muro ed io in mezzo alle sue gambe . Dopo lo sentì  giocherellare con i miei capelli. -
E:Che ne dici di fare un gioco -Dissi .
H:Che tipo di gioco Elly-Mi girai poggiando le mani sulle sue coscie e lo sentìì sussultare , mi sentì strana .-Ehm..scusa .-Disse solamente.
E:Obbligo o verità..so che è stupido , ma non abbiamo niente da fare -Fece un "ok"con il dito.
H:Ma inizio io ...obbligo o verità ?
E:Baciami -Mi guardo stupito.
H:Cosa...Elly stai con Niall e..-Lo bloccai .
E:Harry , ho una sensazione strana , e ho bisogno di risposte e adesso poggia quelle fottute la labbra sulle mio ..- Non ci pensò e mi prese dolcemente il viso . All'incotro con le sue labbra sentì un brivido salire dalla schiena , era un bacio semplice finchè Harry non decise di intensificarlo , chiese accesso alla mia lingua e quando ricevuto cominciò a giocherellare con essa.
N:Heeey ragazzi , tutto bene , saranno 30 minuti che siete lì dentro -Ci staccammo ed io ricevetti la mia risposto :Harry mi eccitava molto .
H:Ehm ...Niall la porta è chiusa e non riusciamo ad aprirla.
N:Vado a chiamare Marc.-Disse Niall convinto .
E:Chi è Marc -Dissi io .
N:E' il proprietario -Mi girai verso Harry che guardava ancora le mie labbra.Cominciavo a non farcela più.
H:Posso sapere perchè l'hai fatto -Disse Harry con lo sguardo basso.Io non risposi-Dai Elly sono tuo amico , puoi dirmelo-
E:Harry non sono più sicura di stare con Niall...so che è un mese , ma non c'è quella passione che mi travolge -Abbassai lo sguardo.
H:E' come sarebbe la passione che vorresti tu -
E:Avere la voglia di alzarsi la mattina solo per vederlo , quando lo guardo negli occhi vorrei avere uno sguardo "solo per me" invece guarda così tutte le ragazze, baciarlo e sentire lae farfalle nello stomaco come la prima volta e farci l'amore sentendomi speciale.-
H:Oh...mi dispiace-Disse Harry dispiaciuto.
E:Tu non devi dispiacerti..-La porta si aprì. E mi trovai Niall che mi saltò addosso , guardai Harry.
N:Stai bene ?-Disse Niall guardandomi negli occhi ed io non riuscivo a non guardare quelli di Harry . Tornammo a casa e andai nella mi..stanza di Zayn. 
Z:Ti ho detto mille volte di non lasc..Cha hai -Disse sedendosi accanto a me .
E:E' possibile che io non posso mai essere speciale per qualcuno ,possibile che io non posso essere al primo posto di una persona, perchè ?-Scoppiai in lacrime e Zayn mi abbracciò, non era tanto per il fatto di Niall ma piangevo in generale . Zayn mi distringeva forte poi con il pollice mi asciugò le lacrime .
Z:Hey , per me sei al primissimo posto,...sei qui da mese e poco più ,ma hai subito attirato la mia attenzione . Ok sei una bella ragazza, intelligente, simpatica , dolce (non con me)-Disse , mi fece sorridere- Furba ,insomma se la persona non si rende conto chi sta per perdere allora è uno stupido. Guarda..te la stavo per dare.-Mi diede un braccialetto con scritto "Zayn is by brother" e lui aveva "Elly is my sister" era stato dolcissimo . Lo abbracciai . 

Passorono altre due settimane e la storia non cambiava . 
 
Ero ancora nella stanza di Zayn perchè per la mia ci volle più del privisto e quella sera il destino aveva deciso che Harry doveva dormire da noi. 
CENA: Harry non la smetteva di fissarmi .
E:Hazza mi passi il sale -Lui era accanto a me-Grazie.-Dissi . In queste settimane io ed Harry ci stavamo avvicinando molto e scherzavamo molto sulla nostra "ATTRAZIONE" facendoci scherzi.Appena mi passò il sale mi mise una mano sulla coscia e cominciò a accarezzarla .Cominciai a ridere sotto i baffi e anche Harry , Zayn si accorse della mano e mi inviò un messaggio .
"VI VEDO...DI A HARRY DI TOGLIERE LA MANO ALTRIMENTI GLIELA FACCIO ENTARE DA UN ALTRA PARTE" mi misi a ridere e lo feci leggere a Harry che per tutta risposta andò più infondo provocando una lieve eccitazione in me .



Heeeeeeeeeey bellissime vi piace ?? 
Fatemi sapere tramite recensione .
Un bacio 
<3 -
 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Non vedo l'ora. ***


Ero stesa sul divano con le gambe sopra Niall. Lui stava mangiando tranquillamente , quando mi avvicinai e gli diedi un bacio, prima casto poi mi misi in braccio a lui . Ci stavamo baciando quando gli arrivò un messaggio.
E:Uffaaa questo telefono -Lo presi-non lo puo..-Cercò di riprenderlo, ma lo sbloccai e lessi il messaggio , diceva.
"L'hai lasciata quella sciocca ingenua" era da parte di un certa Katherine.Lo guardai , poi gli diedi uno schiaffo.
N:Ma sei scema-Mi girai incazzata.
E:Ora oltre ad essere ingenua , sciocca sono anche scema ... mi fai schifo ! Andiamo dimmi come mai stavi con me ? -Dissi prendendo scrivendo sul suo telefono.
N:Ma..cosa f...-Cercò di avvicinarsi.
E:1 non mi hai risposto 2 la "scema" deve fare una cosa e 3 tra noi è finita-Ero arrabiatissima . Risposi al messaggio "Qui è la "sciocca" che parla ... non so chi tu sia e non voglio sapere , Niall è tutto tuo, non ti azzardare a farto vedere in giro...e ricordo ingenua si stupino no -.- ." Gli lanciai il telefono e andai di sopra. Sono sempre io che ci rimetto, nella famiglia , negli amici , nei ragazzi , sempre ! Ho vissuto un'infanzia di merda e non permetterò ad una puttana e ad un coglione di rovinarmi anche l'adolescenza. Ero pronta ad aprirmi a lui , avevo imparato a conoscerlo ,appunto imparato! , Ero anche pronta a farci l'amore. Si avrei voluto che lui fosse la mia prima volta , invece mi sbagliavo alla grande.Decisi di non pensarci più aprii la vasca e m'immersi dentro. Sentì il rumore della serratura .Mi misi un asciugamano intorno al corpo e scesi di sotto. Vidi Harry e Zayn , credo appena tornati da un a partita di calcio e notai una valigia.
E:Chi parte , o si trasferisce ?-Dissi sbucando i sala .
Z:Oddio -Si mise una mano sul cuore-Mi hai messo paura .
E:ahahah allora ?-
H:Io , resto qui io 3 giorni , i miei vanno a trovare la nonna ad Holmes Chapel . Come stai ?-Harry capì che qualcosa non andava , in quel periodo io e Harry legammo molto , ci stuzzicavamo , parlavamo, ballavamo , insomma ci divertivamo.
E:Ehm ..ho rotto con Niall-Dissi abbassando il viso.
H&Z:Perchè -Dissero all'unisono sedendosi sul divano.
E:Fatevelo dire da lui, a me non mi va di parlarne .-Harry si butto a peso morto sopra di me.-Hazza pesi , alzati.-Dissi spingendolo .
H:Potresti farmi il letto perfavore-Lo guardai.
E:aahahahahahahaha non lo sa vero ?-Gurdai Zayn , che rise sotto i baffi e fece cenno di no.
H:Cosa dovrei sapere?-Disse grattandosi la nuca.
E:Tu questa sera dormirai con me e Zayn , perchè la mia stanza stanno facendo dei lavori, il divano è fuori uso ...quindi, io sto in mezzo.-Andai di sopra a mettermi il pigiama.
Z:Elisabeeeeeeeeeeth, mamma e papà staranno fuori per cena , ordiniamo una pizze e guardiamo un film ?-Gridò
E:Ok-Urlai io. Scendemmo , la pizza arrivò .Io presi una semplice margherita, Harry prese una diavola e Zayn una quattro formaggi. Finimmo di mangiare e ci sedemmo sul divano. Mi sentivo potente ahah avevo la testa sulle gambe di Harry e le gambe su Zayn , chissà quante ragazze avrebbero voluto essere in me in quel momento . Il film finì e andammo nel "nostro"letto.
Z:Io alla parte destra , Harry alla sinistra e tu in mezzo . -Disse spogliandosi.
E:No , cioè fatemi capire bene , io dovrei dormire in mezzo a due ragazzi in boxer ?-
H:Su vuoi mi metto nudo-Disse facendo l'occhiolino a Zayn ..oho lo sapevo , mi si buttarono sopra e cominciarono a fare i cretini . -Dormi anche tu in intimo.-
E:ahahah no ,Harry-Si alzò.
H:Allora se esce testa non ti spogli e se esce croce,ti spogli ok ?-Odio questi giochetti .
E:Va bene , tanto siete voi-Mi guardarono-Nel senso tu sei mio "fratello" e tu -dissi indicando Harry-Tu sei il mio migliore amico , quindi vai lancia -Lanciò la monetina ;La raccolse e uscì croce-Cazzo -Dissi.Mi tolsi la maglietta i pantaloni e rimasi in intimo . 
H:uuuh bel fisico Williams - Disse guardandomi da capo a piedi , Zayn tossì. Ci mettemo a letto . Faceva un freddo cane mi avvicinai a Harry visto che Zayn era crollato.Mi abbracciò forte.
H:Mi dispiace per te e Niall,è stato stupido-Mi accarezzò il braccio.
E:Ti voglio bene Styles-Gli baciai il petto...Gli baciai il petto  ma cosa ? Elisabeth sei una brutta cretina .
 
DURANTE LA NOTTE
Non ce la facevo più. Avevo il gomito di Zayn sul collo , la mano di Harry sul..sul seno e entrambe le loro gambe sulle mie ...notte infernale.
 
POCO PIU' TARDI
Avevo proprio Harry sopra sta volta , Zayn che parlava nel sonno "SEI BELLO MALIK , SEI BELLISSIMO" . Harry si scostò e prese la mia mano . Fece combaciare le nostre mani e la strinse . "NON TI PREOCCUPARE , CI SONO IO " oh no anche lui parlava nel sonno . Zayn si era un pò allontanato ma quello che non mi mollava era Harold. Peggio di Zayn . Stava a pancia sotto,aveva una gamba in mezzo alle mie .
Finalmente era ora di alzarsi. Scroscati Harry e Zayn di dosso,mi misi una felpa di Zayn e andai di sotto. Presi 3 tazze , misi a scaldare il latte mentre praparavo l’impasto dei pancake. Guardai l’ora , erano le 9:45 e sentì suonare al campanello . Andai ad aprire . Era Niall, lo guardai negli occhi per poi girarmi e andare in cucina .Mi prese il polso bloccandomi.
N:Ti prego Elly, perdonami i..-Alzai lo sguardo e cominciai a parlare.
E:ahahah dovrei perdonarti , scordatelo ! Sai che ti dico , potremmo essere amici ,ma non più di quello-Mi lascoò il polso e andai di là. Harry e Zayn scesero e capirono la situazione . Harry mi venne dietro e mi abbracciò. Mi stringeva forte e mi diceva tutte cose sconcie all’orecchio. Avevo le lacrime agli occhi per le risate,Harry mi abbracciava ancora da dietro , quando lo staccai per fare in pancake.Con naturalezze mi ravolsi a Niall-Vuoi i pancake , Niall –Lui alzò lo sguardo e arrancò un sorriso.
N:Ehm si grazie-
Z:Alloooooooora oggi , cosa si fa ? Cinema , mare o un giro al centro –Chiese Zayn mangiando i biscotti.
Guardai Harry e mi misi a ridere . 
E:Ahahaha io e Harry abbiamo da fare-Gli diedi il cinque.
H:Ahahahaha non vedo l’ora.






Ragazze vi preeego recensite, è importante per me sapere cosa ne pensate. :)
Pleaaaaaaase , un bacio <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Sei pronta ? ***


H:Sei pronta ?-Disse prendendo il mio viso tra le mani.
E:Ehm .. si ma ho paura-
H:Tu tienimi la mano ok ?-Mi prese la mano , mi baciò la fronte.-3,2,1-Siiiiiiii ci buttammo con il bungee jumping da un ponte alto 15 m. Fu uno scarico di adrenalina , dei brividi percorsero tutto il mio corpo. Sembrava che mi sarei schiantata a terra , mi girai di poco e vidi che "cercava" di sorridermi. Mi teneva stretta la mano e quando ci ritirarono su , mi abbracciò. 
H:Mamma mia , che scarica di energia-Disse mettendosi una mano nei capelli.
E:ahahha ok , bungee jumping è fatto ! Ora dobbiamo andare a cavallo- Io e Harry  ci eravamo imposti di divertirci perchè la vita è una sola e bisogna viverla al meglio.
H:Hey che ore sono ?-Disse mentre guidava .
E:Ehm...le 17:30 ...andiamo a cavallo , poi questa sera andiamo in discoteca-
H:Ahahah hai proprio preso il concetto "di divertirci" alla lettera. eh ! così ti voglio allegra.
E:Grazie..-Dissi abbassando lo sguardo.
H:Grazie di cosa ?-Disse fermando la macchina.
E:Per tutto , per starmi accanto, per farmi divertire ..grazie -Mi prese il viso tra le mani , mi guardò con quegli occhi color smeraldo, mi sorrise , quel sorriso così delicato che lasciava intravedere le sue fossette , e quei ricci che gli ricadevano sulla fronte.
H:Tu non devi ringraziarmi ok .. io ti voglio bene , e quando sono accanto a te mi sento ,bene e anche willy è contento di starti accanto.
E:Ahahaha dai scemo -Lo spintonai un pò-Metti in moto , voglio farti il culo a cavallo.
H:hahahahahahahahaha sisi, io vado a cavallo da 5 anni tesoro.-
E:ah sì eh ? Ahahaha 
H:Uhm si , facciamo una scommessa , se vinco io mi dai un bacio , ma non un bacio a stampo , e se vinci tu te lo do io sulla guancia -
E:Ok Styles accetto...- Arrivammo al maneggio , mi cambiai . I cavalli erano già pronti . Io avevo un cavallo marrone con una macchia sul muso. Invece Harry aveva un cavallo tutto nero .
H:Sei pronta a baciarmi ?-Disse cominciando a camminare.
E:ahahah baciami il culo-Partì al galoppo , Harry mi gridava dietro. L'aria candida attraversava i miei capelli, un'altra scarica di adrenalina invase il mio corpo.-Ero distratta , ero nel mio mondo, quando vidi sfrecciare Harry davanti a me . Ormai eravamo quasi alla fine del percorso e Harry vinse. Scese da cavallo e mi aspettò-
H:Lei signorina mi deve qualcosa.-Disse lecando il suo e il cavallo.-Mi avvicinai a lui e quando lo stavo per baciare , mi scansai-Bastardaaaa , vieni qui , se ti prendo te ne do 1000 , Elly vieni qui.-Io scappavo e lui mi rincorreva . Mi fermai di colpo non ce la facevo più.Mi buttai a terra e Harry si misi accanto a me.Con la sua mano mi abbracciò , mi ritrovai faccia a faccia con Harry. Si mordeva il labbro e  se lo leccava ,odio quando fa così, con l'altra mano mi prese il viso e mi baciò.Era un bacio  che di casto aveva ben poco, mi succhiò il labbro e riprese a baciarmi, quelle labbra erano il mio nettare , non riuscivo a staccarmi . Fece accesso anche la sua lingua e il bacio si intensificò. La sua mano andava sotto la mia maglietta , prese a baciarmi il collo , lasciava una scia umida di baci fino alla clavicola . Mi tolse la maglietta e la canottiera , ero senza reggiseno . Si spostò sul mio seno e lo tormentò , capovolsi la situazione , lui era seduto ed io mi misi a cavalcioni , gli tolsi la maglietta , assaporando il suo corpo , ogni lineamento del suo corpo era fottutamente perfetto , qualcosa rovinò il nostro momento.Il mio telefono.Presi la maglia al volo e me la rimisi . 
E:Ehm pronto-Harry continuava a baciarmi il collo.-Dimmi Zayn ,si vengo a cena , arrivo tra ....uh...ehm un pò ciao-Era sceso al seno.
H:Sei...fantastica-Disse rimettendosi la maglietta , io ero imbarazzata , ero ancora vergine e solo ripensando che nemmeno 15 secondi l'avrei persa mi spaventava  , ma dato che sarebbe stato con Harry ,ero sicura che sarebbe stata perfetta, contorta come cosa , lo so. Lui notò il ,mio imbarazzo e mi abbracciò . Per tutto il percorso parlammo molto, pensavo che con quello che era successo prima , sarebbe cambiato qualcosa.
E:Uffa , ma perchè per volta che faccio qualcosa io , o sto fuori tutto il giorno ,mi devono chiamare 30 volte- Zayn durante tutto il percorsò mi chiamò 10 volte-
H:Sono preoccupati per te , è normale .-Ritornammo al maneggio , ci aiutarono a sistemare i capelli , poi andammo a casa.
E:Ahahaha , comunque il bungee dovremmo rifarlo eh -Dissi aprendo la porta.
H:Ovvio , quando vorremmo una scarica di adrenalina ci andrem..-
Z:Ma si può sapere dove sei stata ?-Disse Zayn con una tazza in mano , vicino a lui c'era ....
 
 
 
Heeeeeeeeeeeeeey bellssime , che ne dite ? Questo capitolo non mi è piaciuto tanto ! Recensite PLEASE così magari , vedo se piace . Mi basta anche un "Bello". 
Un bacio <3.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** EHM, 10 MINUTI. ***


RECENSITEEEEEEEEEE VI PREEEEEEEEEEEEGO.
Daii

Z:Ma si può sapere dove sei stata ?-Disse Zayn con una tazza in mano , vicino a lui c'era Niall con un pezzo di pizza in mano.
E:Calmo Zayn , ho fatto una passeggiata con Hazza,tranquillo-Lui mi abbracciò ,guardai Niall che abbassò lo sguardo , decisi di parlargli-Niall , possiamo parlare ?-Un sorriso apparve sul viso di Niall che si alzò . Andammo di sopra.
N:Elly io..-Non lo feci finire di parlare.
E:No..fammi parlare.Niall , dimenticare quello che mi hai fatto ...ma ti voglio bene Niall e so che pentirò di quello che sto per fare ma...vorrei tornare ad essere amici -Mi prese le mani-
N:Per me potremmo anche essere amici ma farò di tutto per conquistarti lo sai vero?-
E:Si ma promettimi una cosa Niall-
N:Tutto , Elly-Mi guardava negli occhi.
E:Se io mi dovessi , fidanzare , andare a letto o persino sposarmi con uno dei tuoi amici , promettimi che non farai scenate o proverai ad intralciare  -Mi guardò stranito.
N:La cosa non mi piace , ma te lo prometto.-Gli sussurrai "grazie" all'orecchio , stavo per andarmene ma mi bloccò il braccio-Posso sapere chi è ?-
E:Chi è chi ?-Feci la finta tonta.
N:Non fare la finta tonta Elly-Merda.-chi ti piace?
E:EHM..-
N:Louis ?-Feci cenno di no-Liam -Ancora no-Zayn .
E:Ma nooo ma che dici .-
N:Allora Harry-Abbassai il capo-Elly lui è..-
E:Lo so lo so , lui è un puttaniere , è un casca morto , lui è...il mio migliore amico ma..insomma io con lui ci sto bene e..-Mi baciò la guancia .
N:Non mi devi spiegazioni , qualsiasi cosa io ci sono , Ricordatelo-L'abbracciai.
# DUE GIORNI DOPO
In questi giorni passai molto tempo con Harry , uscivamo , andavamo al cinema , a pattinare , a cavallo ,amavo stare con lui . Ogni volta che stavo con Harry e c'era anche Niall , mi guardava a e rideva e questo mi metteva in imbarazzo . C'erano Liam , Niall, Zayn, io e Harry .Louis no, perchè aveva da fare . 
N:Passaaaatemi le patatine -Disse alzandosi in piedi.
L:Pensavate che non venissi eeeeeeeeh-Disse entrando Lou dalla porta con una busta piena di Haribo e cibo.
L:No speravamo-Disse Liam ,scatenando la risata di tutti.
Z:Heey Lou , dicci qualcosa da fare , qualcosa di figo-
L:Ovvio , obbligo o verità-Lo guardammo tutti. Zayn scansò il divano , Liam spense la tv , io ,Harry e Niall ci sedemmo in cerchio. Questo era un sì.
Z:Iniziò io-Disse pensando-Liam , obbligo o verità ?-
L:MMMh verità-Zayn rise.
Z:La prima volta che l'hai fatto con Danielle , quant'è durato ?-
L:ahahaha ma che domande sono -
Z:Rispondi -Disse Zayn guardandolo e passarsi una mano tra i capelli.
L:Ehm , 10 minuti-Tutti risero ed io li guardai .
E:Cosa c'è da ridere-Louis mi guardò
L:AAAAAAAh niente Elly non puoi capire-Harry mi abbracciò da dietro e mi diede un bacio sulla guancia-
N:Ahahaha dai tocca a me -Mi guardò.Merda-Obbligò o verità ?
E:Obbligò-Lo sfidai.
N:Bacia Harry-Guardai Harry che sbiancò-E non a stampo, un bacio vero.
E:Niall , fai il serio , un altra cosa no ?-Dissi io imbarazzata.
N:No e ora , bacialo-Mi fece l'occhietto -Mi girai , Harry sorrise e in quel momento mi sentì un ondata infuocata farsi spazio nel mio stomaco. Poggiò le sue labbra sulle mie, quelle sexy carnose morbite fottute labbra che ogni volta mi facevano impazzire. Il baciò s'intensificò quando la sua lingua fece ingresso , la nostre lingue danzavano a ritmo di salsa. Anche se per gioco io quel bacio lo sentivo vero.
N:EEEE basta-Disse schiacciando il cronometro-Bel bacio. -Gli feci la linguaccia e salì di sopra. Entrai in bagno per darmi un sciacquata , ma quando tornai in camera per prendere l'intimo mi trovai Harry davanti.
H:Sei..bellissima -Si avvivinò di più e mi bacio il collo.Ero solo con l'asciugamano . La sua mano sfiorò la mia coscia per poi accarezzarmi lentamente l'interno coscia .Gemetti a quel contatto.-
E:H-Harry ,io devo lavarmi-Mi scansai .Rientrai in bagno , lui mi segui-
H:Hey Elly c'è qualcosa che non va -Oddio.
E:Harry..-Mi girai e lo baciai , di nuovo quelle sensazioni .-
H:Ti voglio mia-A quelle parole rabbrividì.
E:Harry , anch'io vorrei ma...ho vissuto cose brutte , molto brutte e questa cosa che sta accandendo con te , è bellissima ,quindi io voglio andarci piano e..-Mi bacio , un bacio romantico , di nuovo quella sensazione  di fuoco.
H:Tranquilla ,io sono qui ...pronto a tutto per te, voglio essere un amico, un fratello , un fidanzato tutto , voglio stare accanto a te. Stemmo 10 minuti sul letto abbracciati ,poi come al solito c'è qualcuno che rovinò il momento.
Z:Heeeeeeeeeey bro, stasera stai qua a dormi ?-Mi girai di scatto.
E:Oh no , lui va a casa sua -Mi guardarono entrambi storto-Io la notte non dormo e scusate la franchezza , ma siete rompicoglioni e a meno che o Zayn , o tu-Dissi indicando Harry -non dormirete in mezzo.
H:Dormo io in mezzo-Disse dopo neanche 2 secondi Harry- Zayn fece spallucce.
E:Hey ma gli altri ?
Z:Se ne sono andati ... c'è ancora un pò di dolce se vuoi mangiarlo-Scesi velocemente dal letto e andai di sotto.
 
 
Harry's pov
Zayn mi guardava divertito .
Z:Ah ah ah allora ?-Ancora quello sguardo da pazzo .
H:Allora cosa Zayn , che hai ?-
Z:Ammettilo che sei pazzo di lei , Hazza ti conosco-
H:Può darsi ,senti Zayn a me piace e non voglio rovinare tutto così, vuole andarci piano ed è quello che farò io , aspetterò.-Zayn alzò un sopraciglio-Nel senso aspetterò il momento giusto per starci insieme ,ecco-
Z:Ahahaha sisi vabbè e nel frattempo di ammazzi di pippe..vabbè notte Hazza-Gli diedi uno schiaffo dietro il collo . Rimasi in boxer aspettanto Elisabeth-Mmmh come sei sexy -Disse Zayn inviandomi baci volanti-Vieni a farti un giro con..-Entrò Elly.
E:Zay cosa cazzo stai facendo -Zayn si imbarazzò e si mise sotto le coperte. Si spoglio anche lei , mettendosi un camicia da notte , mi avvicinai a lei.
Z:Se volete darvi un bacio , vi do 15 secondi , cioè il tempo che posso rimanere sotto il piumone.
E:Cretino , posso baciarlo anche davanti a te-Disse mettendosi le braccia ai fianchi.
Z:Vai allora-SI girò e mi baciò , cazzo che labbra-Okok ho capito notte- Ci mettemmo anche noi al letto e ci addormentammo abbracciati.



Heeeeeeeeeeeey girls allora via piacee ? Fatemi sapereee.




RECENCISTEEEEEEEEEE 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Fottuto stronzo. ***


RECENSIIITEEEEEEEEEE PLEASEEEEEEEEEEEEEEEE <3

Passarono un paio di giorni e Harry era tornato a casa .  La mia camera era di nuovo pronta ,aww che bello potevo dormire in pace. Era una tranquillissima domenica , fin troppo calma per i miei gusti.Mi alzai , mi misi un canottiera che arrivava poco più giù del sedere. Di sotto non c'era nessuno .Trovai un foglietto con scritto "Elly , se stai leggendo il foglietto signific a che sei a casa da sola ...Io e John siamo andati a fare un giro culturale con i nostri amici, Zayn è uscito ...il pranzo è nel frigo"Peerfetto a casa da sola .Misi la musica a palla , presi il pranzo dal frigo e lo misi a scaldare nel frattempo ballai per casa , sembravo pazza . Tolsi la canottiera e rimasi in mutande e reggiseno:PACE. Mi scatenai sulle note di Rihanna. Mi misi sul divano a gustare il mio pranzetto guardando Jersey Shore. Si erano fatte le 15:30 e nessuno si era fatto vivo.Andai sopra , mi spogliai ed entrai nella vasca . Un bel bagno rilassante , mangiando fragole con musica soft. Sentì dei rumori provenire dalla cucina "cazzo, come combatto con un fottuto stronzo in accapatoio" pensai.Uscì dalla vasca, andai in camera e presi la lampada. Vidi qualcuno passare in sala, ma non fece a tempo a passare che l'assaltai. 
E:Brutto bastardo , cosa ci fai a casa mia -Dissi prendolo a lampadate (?) .
H:Elly...elly sono Harry , OOOOOOOOh-Disse urlando, cazzo Harry.
E:ahahahaha , cazzo rido.Potevi anche avvisarmi che stavi arrivando e..-Mi guardava incantato-e smettila di guardarmi cos..-Con mia grande sfortuno , l'accapatoio aveva pensato bene di togliersi.Lo ripresi al volo.
H:Io , non, ho,visto,niente-Disse avvinandosi.
E:Sisi vabbè...allora , cosa ci fai qui ?-Dissi mettendomi le braccia intorno i fianchi e guardandolo in cerca di spiegazioni.
H:Volevo farti una sorpresa -Disse facendo l'offeso.Gli misi le braccia intorno al collo e lo baciai , al mio contatto rimase sorpreso,ma poi intensificò il bacio . Mi prese a mò di principessa portandomi di sopra . Mi stese sul letto e cominciò a baciarmi il collo. Passò alla clavicola, ogni volta che la sua lingua attraversava il mio corpo , esso veniva invaso da brividi.Mi baciò come se volesse rendere eterno ogni secondo che trascorrevamo assieme.Mi bloccò con il peso del suo corpo,tracciò linee infuocate con le mani, dal collo al ventre . Lo bloccai.
E:Harry ..io non posso-Mi guardò dolcemente.
H:Lo faremo quando sarai pronta...ma ora restiamo qui a coccolarci.-Il suo volto sembrava deluso . Rimanemmo nel letto a scherzare e a rubarci baci. 
E:Heeey che ne dici se facciamo una partita a fifa ?-Mi guardò perplesso.
H:Tu sai giocare a fifa e soprattutto ti piace fifa-Contnuò sempre con la stessa espressione.
E:1 chiudi la bocca 2 si amo giocare a fifa e 3 ti faccio il culo a strisce-Dissi scendendo di corsa le scale. Mi rincorse e quando mi prese mi dise.
H:Ora sei mia ...solo mio-Mi baciò il collo.
E:Ahahha sarò tua solo quando mi comprerai ahaha - Mi diede una spinta. Accesi la tv e cominciammo a giocare , la 1 partita la vinsi io ..ma dopo Harry le vinse tutte.
H:Allora chi è che ha fatto il culo a chi ?-Mi guardò e mi fece la linguaccia . Io feci l'offesa e andai in cucina -Ahahaha amore ti sei offesa-Come mi aveva chiamato ? hfjmckjvngc.
E:H-Harry come mi hai chiamato.Harry sbiancò
H:Ti ho chiamato amore , ma se no..-
E:Nono non mi fraintendere è che ..-Non mi fece finire la frase .
H:Lo so che vuoi andarci piano ma ...io non c'è la faccio.Io ti voglio mia , in tutti i sensi . Voglio abbracciarti essendo sicuro che non sia da amico, voglio baciarti fino a non farti respirare , voglio toccarti sapendo che quello che tocco è solo mio , vorrei urlare al mondo che ...mi piace Elly , mi piaci da impazzire e finchè io e te non staremo insieme , io impazzirò quindi corro tutti i rischi e ...ELISABETH WILLIAMS\MALIK , vuoi essere la mia ragazza-Lo guardai imbambolata , era bellissimo , ero dolce , era tutto e sopratutto era MIO. Mi avvicinai a lui e lo baciai. Non un bacio come sempre, no .Quello era un bacio pieno di amore...quel ragazzo si era fatto voluto bene fin da subito .Forse la ruota stava girando nel verso giusto regalandomi un pò di gioie anche a me . Ci mettemmo sul divano , ancora ci davamo qualco bacio. Ero in mezzo alle sue gambe e lui mi accarezzava i capelli.
Z:Ahahaa che stupido..credeva che io ci cascassi -Disse Zayn entrando dalla porta seguito da..-
N:Ahahahaha che gente che c'è in giro-Niall -.- beneeeee. 
H:Bella broo-Disse Harry dando un pugno con Zay .
N:Ciao Elly , Hazza-Disse scompigliandogli i capelli .
H:Ehm ,ragazzi , ehm ...Heeeeeeeeey-Zayn e Niall non la smettevano di ridere così Harry urlò-Vi volevo dire ch..-Volevo dirlo io haha .
E:Io e Harry , stiamo insieme - Harry mi guardò e mi baciò.
N:Congratulazioni-Niall , strinse i pugni e andò fuori.
E:Merda però -Mi alzai e andai fuori. Era lì seduto sui scalina con le mani in tasca-Niall..-
N:NON DIRE NIENTE-Sembrava incazzato-Senti Elisabeth , non voglio parlare di te e Harry , quindi vattene -Lo guardai perplessa.-Non mi guardare così che ti aspettavi -
E:Abbiamo parlato di questa storia , abbiamo parlato di Harry e sopratutto abbiamo parlato di noi..Niall con me hai fatto lo stronzo e io ti ho perdonano -.
N:Forse è lì che hai sbagliato , forse non dovevi perdonarmi.-Lì mi incazzai.
E:Niall , sai che ti dico. Vaffanculo stronzo-Mi alzai e andai dentro-Se Niall cerca di andare di sopra ditegli che si fotta.-Non riuscirono a parlare nessuno dei due perchè corsi di sopra e Harry mi seguì.
H:Hey Elly che è successo con Niall -Si mise accanto a me e mi abbracciò.
E:E' un bastardo.





Vi prego ragazze recensite è importante per me sapere cosa ne pensate ... Grazie un bacio .

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Dove sei stata tutto questo tempo ? ***


RAGAZZE PER FAVORE , VI CHIEDO SOLO UNA RECENSIONE , CHE VI COSTA :( ??
 
 
I giorni passarono e Niall non si fece sentire. I ragazzi venivano tutti i giorni a casa , anche Niall. Non mi risparmiavo con Harry , se volevo baciarlo lo facevo , non mi facevo scrupoli, io le cose come stavano gliele avevo dette.Louis e Liam giocavano a carte Zayn e Niall giocavano con i loro telefoni ed io giocavo con Harry alla play . 
E:Uffa io con te non vinco mai-Dissi mettendo le braccia conserte .
H:Ahahhahah lo sai che io vinco sempre...e dato che ho vinto un altra volta che mi daaai-Dissi guardandomi malizioso cingendomi i fianchi .
E:Mh che ne dici di una caramella-Le misi le braccia intorno al collo,scuote il capo. Lo baciai.
Z:Andate a slinguazzarvi da un altra parte-Disse Zayn mettendo in tasca il telefono.
N:Che schifo-Disse Niall a bassa voce...mi avvicinai e gli diedi uno schiaffo sul viso-Ma sei matta-Disse accarezzandosi la faccia.
E:Schifo ci fa tua madre stronzo-Era proprio un grande stronzo , egoista , bastardo . Non lo sopportavo più ,era diventato pesante ,ogni volta la stessa storia.Bussarono alla porta. 
E:Avanti -Dissi senza badare chi era.
N:Elly..possiamo parlare-Era Niall ...c-con le lacrime :O-
E:1 non chiamarmi Elly 2 le lacrime di coccodrillo non funzionano e 3 vai fuori-
N:Ti prego lasciami spiegare-Entrò anche Harry.
H:Non credo che sia il caso ... parliamo dopo-Niall uscì e Harry si misi affianco a me . 
E:Io non c'è la faccio più Harry..perchè ogni cosa che faccio non va bene , perchè  ogni cosa che faccio viene sempre criticata o perchè ogni cosa che faccio ferisce qualcuno .
H:Se stare con me ferisce qualcuno all..-Lo baciai.
E:Harry tu proprio non centri niente , sei l'unico che in questo momento mi sta più accanto . -Lo ribaciai.-.E' solo che Niall .... non può trattermi come una bambola , cazzo è già tanto che l'avevo perdonato una volta non può fare come vuole-Mi abbracciò..
H:Hey, vuoi staccare un pò la spina e venire con me ?.-Disse tenendomi la mano.
E:E sentiamo..dove andremmo -Dissi avvicindomi a lui e baciargli il collo.
H:Andiamo a Holmes Chapel...ti faccio conoscere mia madre e poi facciamo ciò che vogliamo-Lo guardai sconvolta.
E:Hai detto conoscere mia madre-Non gliedi il tempo di rispondere e mi misi sopra di lui e lo baciai . Ero rimasta sopra di lui ,portavo un maxi maglione marrone e le calze nere . La sua mano accarezzava le mia coscie , stavamo parlando quando mi tirò a se baciandomi il collo lasciandomi un bel segno visibile ,aveva catapultato le posizioni ora era lui sopra di me , mi bloccò le mani baciandomi il collo.Non riuscivo a smettere di ridere , il collo era il mio punto debole .
N:Allora Elly possiamo parl..-Cazzo ! Entrò Niall ,e quando Harry lo vide non si mosse di una virgola , ero ancora sotto di lui .
E:Ok entra Niall...Harry vai giù , preparo la valigia e domani mattina partiamo-Harry mi baciò il naso e uscì.
N:D...Dove andate-Disse Niall con un filo di imbarazzo.
E:Andiamo ad Holmes Chapel...cosa vuoi dirmi ?-Misi le mani conserte .
N:Scusa , ho esagerato perdonami-Disse guardandomi con quei pozzi azzurri.
E:Pff...questa volta se vuoi il mio perdono devi guadagnartelo -Fece un sorrisetto per poi darmi un colpetto con la spalla-Niall...non ridere ancora non ti ho perdonato.
N:Ma sono già un passo avanti vero ?-
E:Tu aiutami a preparare la valigia poi vedremo-Ci alzammo , presila valigia e aprì l'armadio .
N:Io porterei , 2 magliette , 2 pantoloni ,3 paia di scarpe , 3 reggiseni e 5 paia di mutande-Lo guardai perplessa-
E:Ahahaha Niall...non fa niente , metti qualcosa  a caso male che va mi presta qualcosa Harry-Mi guarda attentamente per poi scansarmi una ciocca di capelli.
N:E..E quello te l'ha fatto Harry -Disse toccandomi il succhiotto.
E:Ahia ..ehm sì prima .-Entrarono tutti-
Z:Ellyss..che ne dici se prima lo dici a mamma ?-disse Zayn sdraiandosi sul letto.
E:Ah cazzoculo..me n'ero dimenticata -Dandomi una bottarella in fronte-
H:AHAHAH ma tanto ti lascerà venire , Trisha conosce mia madre.
L:Uffa però ...Harry avevi detto che venivo io a Holmes Chapel -Disse Lou offeso.
H:Te l'ho detto 100 volte ...voglio stare da solo con Elisabeth-Disse cingendomi i fianchi e baciarmi .-Dopo varie chiacchere si fece sera così ordinammo la pizza. 
H:Ragazzi io e Elly andiamo a dormire...domani dobbiamo alzarci presto-Andammo sopra mentre entrammo in stanza Harry mi fece lo sgambetto e cadendo mi portai Harry a presso , cadde sopra di me . Lo presi per il colletto della maglietta e lo baciai.Lui spostò la bocca sul collo lasciandomi una scia di baci umidi. Con la mano destra mi palpava il seno ,mi sentì eccitata , così ribaltai le posizioni e mi misi sopra di lui, facendogli un segno ben evidente sul collo. 
H:Elly...io impazzisco se..-Lo baciai di nuovo . Ci mettemmo sul letto e lui mi tolse la maglietta e i calzoni lasciandomi in intimo-Non voglio costringerti , quindi se vuoi faremo dei preliminari-Annuì debolmente.Mi tolse le mutande , cominciò a baciarmi l'interno coscia arrivando al clitoride , ci giocò un pò col dito , poi cominciò con la lingua .Il piacere che provavo in quel momento era inspiegabile.Esplorava ogni angolo con lingua , poi smise. Mi tolse il reggiseno e cominciò a baciarmi i seni. La sua morbida lingua contornava il mio seno senza lasciar scoperto nessuno spazio. Mi misi sopra di lui gli sbottonai i jeans e cominciai a massaggiargli il suo membro con le mutande. Gli tolsi i boxer e con la mano cominciai a fare su e giù , finchè lo sorpresi mettendolo tutto i bocca . A quel contatto lo sentì gemere.
H:E..Elly dove sei stata tutto questo tempo-Risi poi mi avvicinai lui baciandolo. Dormimmo appiccicati e nudi.
 
 
 
 
 
RECENSITEEEEEEEEEEEEEEEEEE 

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** TI AMO ! ***


VI PREEEGO RAGAZZE NON VI CHIEDO TANTO , SOLO DI RECENSIRE ! :(

E:Haarry alzati dobbiamo andare , dai che è tardi perdiamo il treno -Dissi dandogli delle spinte per farlo alzare.
H:Ahahahahaha ma quale treno andremo in macchina.-Lo guardai seria-.
E:Ma no , come in macchina ci impiegheremo ore e ore-Si avvicinò a me e mi diede un bacio sul naso.
H:Tranquilla non ci vuole tanto , solo 2 ore e mezza -Lo guardai rasserenata.
E:AAAAAAAAh pensavo di più -Ci alzammo e andammo a lavarci-Scusa puoi uscire devo fare pipì-Mi guardò e continuo a lavarsi i denti-Harry esci dai.
H:Ma ti ho già visto nuda...che cambia -
E:Dai non riesco a fare pipì se mi guardi -Lui rise e uscì.Lasciammo un biglietto a Zayn poi andammo nella sua range rover. Ripensai solo ora che avrei conosciuto la mamma di Harry , e se non gli piacessi e se Harry mi lascia perchè alla madre non vado a genio
"e se solo ti stassi zitta ...andrà tutto bene " Oh perfetto ci si mette anche la mia coscienza.
"si mi ci metto anch'io ,stupida perchè non dovresti essere simpatica alla mamma di Harry"Oh ma che ne so ...zitta.-
H:Amore tutto bene -GVNHJMFKVNBCN amore *-*.
E:Oh ehm si ...Harry e se non piaccio a tua madre e se ti dicesse di lasciarti e se..-Mi baciò-
H:Tranquilla piacerai a mia madre...lei è praticamente come te è questo che mi preoccupa.
E:ahaha dai Harry sono seria -Bloccò l'auto.
H:Ti ho detto che devi stare tranquilla , andrà tutto bene.-Mi diede un bacio delicato poi rimise in moto. Durante il tragitto ci prendemmo in giro e scherzavamo. Gli strizzai un capezzolo-Ahia , ma sei matta -Se lo massaggiò .
E:Ahahahahah oddio -Mi diede un pizzico alla coscia -Ahiaaaa Harry ...alla coscia no-Detto questo mi strizzò un capezzolo-Dioo Ahia ...uffa Harry , adesso non siamo pari aspettati qualcosa da me -
H:Tipo -Disse in aria di sfida. Bloccò la macchina davanti ad un bar.
E:Mmmh questo.-Diedi un botta e willy e scesi-Appena mi raggiunse mi diede un spinta-AHAHAHAH-Ridemmo insieme .Facemmo colazione poi tornammo in viaggio-Allora mancano solamente 20 minuti-Dissi guardando la mappa dall'Iphone .
H:Non è vero siamo arrivati-Rise per poi scendere-Benvenuta a casa mia.-Era una case abbastanza grande , con fiori e vasi da per tutto . Aveva pareti color pesca con qualche pietra quà e là. Uscì una donna dal portone , deduco che era la mamma di Harry , erano uguali.
A:Amore mio ,mi sei mancato-Disse la donna abbracciandolo.
H:Anche tu mamma...lei è Elisabeth la mia ragazza-A sentir quelle parole mi vennero i brividi.
A:Piacere Elisabeth , io sono Anne -Mi porse la mano.
E:Piacere Anne ..chiamammi Elly-Gli diedi la mano e entrammo dentro.Ci sedemmo su un divanetto.
A:Alllora Elly dimmi qualcosa di te-E adesso cosa le dico...sono stata abbandonata di miei genitori così la famiglia Malik mi ha adottato.
E:Ehm ....sono stata adottata-Dopo aver detto quello parole la donna mi abbracciò...che dolce che era.
A:Mi dispiace....ehm come ti trovi con la tua famiglia-
E:Non ti preoccupare ...comunque bene la famiglia Malik mi tratta benissimo.
A:AAh Trisha e John..allora sei in buone mani ... sono felice che Harry abbia trovato una ragazza come te ...assomigli a me quando ero giovane-Sorrisi-Bhè ora vi lascio soli.
H:Visto gli piaci...Ell..io..-Lo bloccai .
E:Oh...dov'è il bagno -Mi indicò la porta . Tornando dal bagno sentì Harry parlare con sua madre.
A:E' davvero una bella ragazza , mi piace.
H:E' stupenda ...mammma credo di esserne innamorato-A quelle parole una lacrima di gioia rigò il mio viso , corsi in salotto-Ah eccoti.Senti che ne dici se andiamo in camera così ci riposiamo un pò.-Annuì. La sua camera era molto buffa , di certo non era come la sua attuale.C'era un letto ad una piazza e mezza , poster e fogli sulle pareti.
E:Sono stanchissima -Diss stiracchiandomi , Harry mi prese in braccio e mi buttò sul letto .Mi bloccò i polsi e cominciò a farmi i solletico -Noo dai Harry ahahaha basta -Mi lascio i polsi ma rimase ancora sopra di me .Mi fissava dolcemente , si chinò e mi bacio-Hazza pesi ehh-mi diede uno sbuffettino sulla guancia poi si misi accanto a me e salì io sopra di lui.
H:AHhaha lo sai che pesi anche tu.-Mi baciò il collo-Nah non è vero -Misi le mani sui suoi fianchi  e lui alzando i piedi mi fece fare l'aereoplanino.Mi rimise giù ed io mi ritrovai in mezzo alle sue gambe .Poggia i gomiti sul suo petto e lo fissai .
E:Ok basta voglio riposarmi. -Mi tolsi i pantaloni rimanendo solo con la maglietta-
H:Sei sicura di voler dormire -Mi misi sotto le coperto .
E:Ehm si Harry , sono le 3 di pomeriggio e sono stanca -Si mise accanto a me e ci addormentammo.
#3 ORE DOPO.
H:Heey amore svegliati daai-Harry mi baciò la fronte .
E:MMh che ore sono ?-Dissi stiracchiandomi .
H:Sono le 18:30 ahhhaa papà è di sotto-Sgranai l'occhi , cazzus avevo dormito per ben 3 ore che meraviglia.
E:Come di sotto...oh mio dio-Mi alzai di scatto , andai in bagno mi lavai , mi diedi una veloce truccata -Eccomi-Dissi mettendo le braccia ai fianchi-Lui si avvicinò e mi abbraccio .Scendemmo di sotto.Un uomo mi accolse con un sorrisone . Era un uomo alto , occhi e capelli castani , ben vestito.
R:Tu dei essere Elisabeth ?-Mi porse la mano.
E:Si piacere, ma mi chiami Elly-Dissi sfoderando uno dei miei migliori sorrisi.-Faci conoscenza anche con Gemma la sorella di Harry . Era una ragazza molto simpatica e bella , certo la bellezza era di famiglia. Anne fece una cena molto sostanziosa , nella quale si parò molto di me ... cosa mi piace fare ? I miei hobby..insomma un pò tutto . E in tutta la serata Harry non mi lasciò mai la mano . I suoi genitori ci lasciarono soli .Mi avvicinai a lui e cominciai a baciarlo, lui mi guardò negli occhi e capì le mie intenzioni . Mi baciava sempre con più foga.Arrivammo in camera sua, si morse il labbro per poi fiondarsi di nuovo sulle mie labbra. Ogni suo bacio mi faceva dimenticare la vita di merda che avevo prima di incontrarlo. Ogni suo tocco mi mandava in fibrillazione, si bloccò.
H:Io devi dirti una cosa , e non posso più aspettare quindi zitta e fammi parlare -Annui-Io ti amo Elisabeth ...ogni secondo ti amo di più-Lo baciai con passione-
E:HAROLD EDWARD STYLES ti amo anch'io -Mi tolse la maglietta e il reggiseno prese a stuzzicarmi i capezzoli con la lingua,ansimai.Mi abbracciò e così decisi,seppur imbarazzata da morire, di toglierli la maglietta.Aveva un fisico niente male il ragazzo, eppure non andava in palestra.Le sue mani raggiunsero il mio sedere,le mie cosce e con un abile mossa mi prese un braccio e mi portò in camera sua mentre io per tutto il tragitto continuavoa baciargli il collo,la mascella,e mordicchiargli il lobo,cosa che a quanto pare lo faceva impazzire.Mi adagiò piano sul letto e si stese sopra di me facendo peso con le sue mani per non gravare troppo sul mio corpo esile.Le nostre fronti si scontrarono e ci baciammo. Il bacio più bello della mia vita può bastare come descrizione? Le sua labbra seppur sottili erano morbide e la sua linguaera parecchio abile,molto più della mia di sicuro. Sorrisi e lo fece anche lui.Mi sfilai i pantaloncini del pigiama restando solo in mutande e lui idem sempre con un sorrisetto da pervertito sulla faccia.Continuammo a baciarci mente sentivo la sua erezione premere contro la mia intimità, mi veniva da ridere,era una situazione nuova per me ed era imbarazzante.Scese lungo il mio petto fino ad arrivare all'elastico delle mutande e me le sfilò con la bocca,ok,in quel momento risi e lo fece anche lui.Rimase sopra di me e mi fissò per qualche istante .
H:Complimenti Emily--Idiota- dissi mentre lo trascinai verso le mie labbra impazienti di un altro suo bacio.Mi fece aprire un po' le gambe e poi scese nuovamente e iniziò a stuzzicarmi la
mia intimità con la lingua. Gemetti. Non riuscivo a controllare il piacere che stavo provando in quel momento. Dopo svariati minuti ritornò sulle mie labbra. Sentivo che la sua erezione stava scoppiando in quei boxer e quindi delicatamentetolsi. Rimase sorpreso dal mio gesto e mi morsicò le labbra facendomi sussultare.-Emily non ce la faccio più- disse ansimando al mio orecchio.
E:Fammi tua Harry-
H:Ne sei sicura?-
E:Come non mai-Con una mano mi allargò leggermente le gambe,avevo paura,paurissima,ma lo volevo. Allungò una mano nella tasca dei suoi jeans ed estrasse un preservativo.-Ti porti i preservativi in tasca Styles?-
H:Non si sa mai- disse infilandoselo per poi fiondarsi nuovamente sulle mie labbra.-Scusa,farà un po' male- disse al mio orecchio per poi entrare delicatamente in me facendomi inarcare la schiena,dapprima dal dolore e poi dal solo e puro piacere.Sentivo tutte le mie vene pulsare,sentivo i nostri cuori battere forte,sentivo il suo profumo inebriarmi le narici,la sua voce roca e sexy dei suoi gemiti entrarmi nelle orecchie,il suo sapore invadermi la bocca, le sue mani tastarmi ogni singola parte del corpo procurandomi brividi ovunque.Iniziò con spinte lente e poi via via più veloci fino allo sfinimento.Venni prima io e poi lui che uscii da me e si sdraiò al mio fianco,sudato,sfinito,contento.La prima prima volta,ed era stata fantastica.


SPERO VI SIA  PIACIUTO ....RECENSITE , FARETE FELICE UNA DIRECTIONER <3

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Solo mia ***


Ragazze vi prego potete recensire ..uffa :(

Mi svegliai con accanto Harry che mi guardava dolcemente e mi accarezzava la pancia .Eravamo ancora nudi , ed era bellissimo.
H:Amore...ieri è stata la notte più bella della mia vita-Disse poi baciandomi .
E:Anche per me  Harry...ti amo-Detto questo si mise a cavalcioni su di me e cominciò a baciarmi il collo ,poi scese alla clavicola fino alla mia bocca. Entrò in me lentamente.
H:Ti amo Elly..da morire-Mi baciò con passione finchè non venimmo entrambi. Restammo 10 minuti a farci coccole e baciarci.
E:Haaazza io vado a farmi la doccia v..-MI prese in braccio e entrò in bagno con me . Aprii l'acqua e entrammo insieme . Lui insaponava me ed io lui.Mi girai , lui prese a baciarmi il collo finchè mozzicò leggermente la mia spalla facendomi sussultare. Ci baciammo ancora e ancora .Bussarono al bagno .
A:Harry...la colazione è pronta ,venite altrimenti si fredda -Ridemmo insieme , poi uscimmo . Mi misi un vestitino a righe e le ballerine lasciando i capelli sciolti . 
H:Elly oggi ti porto a conoscere i miei vecchi amici-Lo guardai alzando un sopraciglio-DEVI SATRE TRANQUILLA GLI PIACERAI-Lo guardai di nuovo in quel modo-Cosa c'è perchè imi guardi così?-
E:Harry porti solo le scarpe...si nudooo-Mi guardò e rise .
H:E che mi sento così libero ..aaah-Mi abbracciò-
E:ahaha eddai Harryyy-Riuscì a liberarmi dalla sua presa e scesi.Salutai tutti con un sorrisone .
A:Elly tesoro..siediti qui , cosa vuoi cereali o fette biscottate ?-Prese entrambe.
H:Cereali madreee-Sbucò Harry prendendo i cereali e dando un bacio alla madre. Mi sentivo proprio in famiglia , Anne mi chiedeva consigli su tutto , Robin mi chiese ancora qualche domande e con Gemma , bhè Gemma parlavamo di ragazzi, vestiti e ..Harry-Mentre eravamo in salotto Anne ci guardò.
A:Ragazzi spero che usere le precauzione quando fate sesso-Mi strozzai con la mia stessa saliva.
H:Ma mamma che domande sono -Disse Harry grattandosi la testa imbarazzato dalla domanda della madre-
A:Cose vuoi ...io mi devo informare su queste cose .Insomma hai un succhiotto che sembra un morso di vampiro e poi insomma...ieri sera ero sveglia e..-Harry l'azzittì.
H:Ho capito ho capito e comunque stai tranquilla mamma -Harry mi prese per mano e uscimmo , salutai tutti sventolando la mano.
E:Ahaha dai Harry non è poi così grave ..-Mi guardò strantito
H:Che ne sai tu..tu madre-Lo guardai incazzata e cominciai a correre . Sentivo Harry che mi seguiva , mi prese per un polso , cominciai a piangere .Mi abbracciò soltanto , anche se avrei voluto staccarmi lui per me era come un cerotto-Hey amore non volevi dire così , e solo che insomma-Lo baciai.
E:Non è colpa tua e so cosa intendevi -Mi asciugo le lacrime con il pollice poi mi diede un bacio romantico -Wao sembra veramente un morso .
H:Credimi ora fa  male , ma quando me lo facevi io..-Lo bloccai , quando mi parlava così m'imbarazzava -
E:Ho capito..ehm dove dovevamo andare-Si avvinò al mio orecchio.
H:Io mi eccitavo-Disse con una voce fottutamente sexy e sensuale , poi mi baciò collo.
E:H-Harry dai andiamo.-Mi guardò negli occhi .
H:Okay okay-
 
Harry's pov
Sapevo che quelle cose la mettevano in imbarazzo ma quando abbasava lo sguardo e arrossiva era irresistibile . La presi per mano e andammo . Era molto che non vedevo i miei amici , sopratutto il mio migliore amico . Avevo passato tutta la mia infanzia lì e mi mancava tutto.Arrivammo e quando mi videro , vennero tutti ad abbracciarmi comprese Lisa.La mia ex ragazza.
J:Haaaaarry ci sei mancato molto-Disse Jonathan abbracciandomi .
C:OOOOOhw Harold ... come stai -Chris mi battè il pugno.-
M:Heey amico mio -Eccolo il mio migliore amico .Mi diede un spallata -Chi è la fanciulla -Disse guardando languido Elisabeth..un pò mi dava fastidio.
E:Io sono Elisabeth...piacere -Disse educatamente Elly mentre mi stringeva la mano.
L:Harry-Mi venne dirattamente addosso e mi baciò sulle labbra . Elisabeth aveva assistito a tutta la scena e capì che la colpa non era mio , perchè la scansai-
E:Scusami...cosa fai ?-Disse Elly riprendendomi per mano-
L:Bacio il mio ragazzo -Elly aveva le lacrime agli occhi , ma le nascondeva.
E:Vorrai dire ex...Harry è il mio ragazzo -Disse sottolineando il "MIO" per tutta risposta Lisa prese e se andò -Belle ragazze Harry-Lasciò la mia mano e andò pochi passi indietro.
H:Elly ,Elly.Guardami-Le ordinai -Io amo SOLO te ...chiaro ? Amo stare solo con te ...amo parlare solo con te e amo fare l'amore con te ..quindi ora fai la superiore e fagli capire che io sono solo tuo-.Mi sorrise per poi baciandomi .Stemmo un'altra oretta e Marc non fece altro che fare battutine su Elly o mangiarsela con gli occhi . Presi Elly e andai via .
E:Hey Harry..che hai-Mi domandoò lei dolcemente.
H:E' che mi da fastidio il comportamento di Marc..insomma dai ti mangia con gli occhi-Rise.
E:Ahahah Harry..io amo solo te -Disse imitando me -Punto tu sei mio ,solo mio-Mi baciò.
H:E' tu sei SOLO mia -Ci baciammo .
 
 
Elly's pov
Eravamo tornati a Londra e devo dire che mi era mancata . La mia storia con Harry andava a gonfie vele e anche il rapporto con i ragazzi . Niall aveva conosciuto una ragazza di nome Camilla e devo dire che era simpatica.
A Trisha venne l'idea che questa sera , era una sera in famiglia ,solo noi .-Tornata da scuola mi addormentai un pò data la stanchezza.
Z:Heeey Elly...mamma e papà sono usciti a fare la spesa perchè non mi dici , quella cosa che cerchi di dimme da 5 giorni.-Disse buttandosi sul letto.
E:Ahaha okok-Mi schiarì la voce-Ho fatto l'amore con Harry-Mi guardò e sorrise.
Z:Oh ma è fantastico Elly , e come è stato ?-Era euforico.
E:Adesso vengo a dirtelo a te ahah -Sentimmo delle voci-Ma non avevi detto che erano andati a fare la spesa-Mi guardò e cominciò a ridere.
Z:Era una cazzata aahaha è che volevo sapere che dovevi dirmi -Gli diedi una botta sulla spalla-Andiamo giù disse lanciandomi un cuscino.
T:Ragazzi questa sera mangieremo italiano-Disse Trisha aprendo una busta con scritto "Da Pino".Dall'odore sembrava squisito.Dopo aver apparecchiato cominciammo a mangiare . Ora si che mi sentivo veramente in famiglia . Dove si parla ,si scherza , si discute insomma una famiglia normale. Io e Trisha sparecchiammo mentre Zayn e John erano seduti sul divano . Mi arrivò un messaggio 
"Amore mio mi ha detto Zayn della sera in famiglia...ci vediamo domani.
TI AMO XX"
gfhjcfhbvcnjmfhbgv era dolcissimo.
E:Ehm devo dirti una cosa -Dissi imbarazzata.
T:Dimmi Elisabeth-Si sedette e mi guardò dolcemente.
E:Io sono fidanzata -Nel suo volto apparve un sorriso-Con Harry -Mi abbracciò e cominciò ad urlare , come una teenager.
T:Sono felicissima , Harry è un bravo ragazzo eh..-Non la feci finire di parlare.
E:C'è un altra cosa di cui voglio parlarti di cui sono felicissima ...Ho perso la mia verginità con lui ed è stato bellissimo-Una lacrima rigò il volto di Trisha .
T:Te l'ha meriti ...Elly ti meriti tutto il bene del mondo -Ci abbracciammo quando entrarono John Zayn-
J:Perchè piangete-Disse mettendo  un braccio intorno Zayn , che si scansò .
Z:Ahaha papà scusa ma ..quella spalla mi fa male -Provocò la risata di tutti
T:Roba da donne- Andammo di là e mettemmo un film 

-SS

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Sono una sciocca . ***


Heeeeeeeeeeey belle pimpe , tutto bene ? 
Eccomi qui con il nuovo capitolo <3 
RECENSITE



Driiiiiiiiin
'Uuuhm' mugugnai al suono di quella stupida sveglia.Con molto, ma molto calma andai in bagno e mi trovai Zayn in boxer-Wao-Pensai.
Z:Sono costretto a dormire con te ...lo sai vero-Cominciai a piangere per finta intato lui se la rideva .
E:Uffaaaaaa ma perchèè?-Presi lo spazzolino e cominciai a spalmare sopra di esso il dentifricio.
Z:Perchè la mia camera sta cadendo a pezzi , e non voglio ritrovarmi il soffito sul mio letto ..perciò per tua sfortuna dormirò con te -Lo guardai imbarazzata.
E:Ehm Zayn..credo che stasera tu non dormirai qui...perchè viene Harry-Sorrise.
Z:E qual'è il problema ,ha già dormito qui -Si asciugò il viso.
E:Il problema è che noi non dobbiamo dormire e..-Fece una smorfia.
Z:Ho capito ho capi..aspetta vuoi perdere la verginità con lui -Disse urlando .
E:Veramente è già successo Zayn -Mi avvicinai velocemente a lui dandogli un bacio sulla guancia per poi rientrare in camera . Appena scesi Trisha mi fece l'occhiolino e John mi salutò con la mano . Appena arrivammo vidi Harry parlare con una bionda e lei che gli accarezzava il sedere. Andai lì.
E:Scusami AMORE se ti disturbo ma volevo dirti che stasera non si fa più niente -Detto questo me ne andai.Mentre prendevo i libri una mano soffice mi tocco la schiena .
H:Hey ..dai-Era Harry..lo guardai incazzata .-Non guardarmi così-Disse tranquillamente.
E:Ma mi credi stupida...quella ti stava toccando il culo e magari le dicevi cosa gli avresti fatto no?-Chiusi l'armadietto e cominciai a camminare finchè non mi bloccò il braccio.
H:Hey Elly aspetta , non fare così lo sai che ..-Lo fermai .
E:So cosa Harry? Senti so come sei ... a dopo-Dissi fredda.
H:Fai come vuoi Elisabeth-Disse tra l'incazzato e il triste.Le ore scolastiche passarono velocemente e quando uscì lo trovai a parlare di nuovo con quella ragazza ma stavolta lei aveva le braccia intorno ad Harry ...mi sentì esplodere-
E:Mi fai schifo-Gli diedi uno schiaffo e me andai . Arrivai a casa mi buttai sul letto e cominciai ad urlare e a piangere sopra un cuscino .
Z:Hey hey hey vieni qui-Zayn entrò e mi abbracciò.-Che è successo?-
E:Una bionda tutta tette oggi ci stava provando con Harry e lui non sembrava dispiacergli...è stata tutto il giorno con quella invece di fare pace con me ...e mi ha pure detto ti amo! Stronzo.-Mentre parlavo ..anzi urlavo con Zayn suonarono il campanello.
 
Zayn's pov
Vedere Ely in quello stato mi dava fastidio , lei aveva già sofferto abbastanza non voglio che soffra di più.Appena suonarono al campanello mi affretai ad aprire.
H:Dov'è-Dissi Harry entrando in casa.
Z:Harry , non so se vuole vedert.-Non mi fece finire.
H:Io devo spiegargli le cose...quella ragazza era la figlia della donna dove mio padre prendeva abitualmente il pane ...ma poi quando scoprimmo che mio padre e sua madre andavano a letto insieme mi ricattava -Lo guardau perplesso.
Z:Tuo padre a tradito tua madre .-Non me lo sarei mai aspettato.
H:EHM si ..ma comunque oggi si è fatta rivedere ed io quando stavo per scaricarla cominciò ad avere quegli atteggiamenti..insomma io amo Elly e..-
Z:E' di sopra ..vai e riconquistala-Gli dissi.
 
 
Elly's pov . 
Non capivo ancora chi era alla porta , ma quando vidi una testa riccia entrare capì.
E:Cosa vuoi Styles-Dissi fredda. Lui si avventò verso di me e mi baciò. Mannaggia lui e le sue fottute labbra.
H:Ascoltami solamente 10 minuti-Gli feci segno di sedersi-Allora la ragazza che hai visto oggi è la figlia dell'amante dio padre-Una lacrima rigò il mio viso-Quando avevo 16 anni Eva era la mia migliore amica eravamo buoni amici finchè-Degluti-Un giorno mentre tornavamo da scuola passamo un attimo al panificio perchè Eva doveva chiedere alla madre se poteva venire con in Italia per le vacanze.Ma quando entrammo trovammo mio padre sopra la donna che facevano sesso.Mi crollò il mondo addosso , vedere mia madre così innamorata di mio padre e lui che se ne fragava altamente era molto brutto .Eva mi ricattò ...se io non mi mettevo con lei o facevo ciò che voleva lei sarebbe andata a spifferare tutto a mia madre così da rovinare il loro matrimonio. Andò avanti per un d'anni finchè lei e sua partirono , i miei si separarono poco dopo che mia madre lo venne a sapere. E quando oggi è ritornava le volevo dire che il patto non era più valido e che io avevo un bellissima fidanzata ma lei non lo volle accettare-Lo baciai con foga senza neache dargli il tempo di respirare .Io amavo quel ragazzo , l'amava davvero.
E:Sono una sciocca , perdonami ti prego-Mi accarezzò la guancia -
H:Ti amo-Disse solamente - Ci sdraiammo a letto , lui cominciò a baciarmi il collo lasciandomi dei piccoli succhiotti. Ribaltai la situzione e mi misi sopra di lui Mi accarezzò quasi sfiorandomi l'interno coscia, a ogni suo contatto un brivido mi percorreva la schiena il che era eccitante più che mai , ogni tanto soffocavo un gemito e lui continuava senza fermarsi.. con l'altra mano continuava ad accarezzarmi ovunque e senza badarci tanto.. Io gli stringevo i capelli tra le mani, ansimante, fino a quando tirò giù la zip del mio vestito che andò a finire a terra lasciandomi solo con gli slip di pizzo neri, lui incominciò a baciarmi i seni e stuzzicare con delle carezze quasi impercettibili la mia intimità, mi faceva impazzire!, prese il mio capezzolo destro con una mano e incominciò a torturarlo senza tregua e l'altro continuava a leccarlo e a darci piccoli morsi innocui che mi facevano ansimare più che mai, presi ad accarezzargli la schiena mettendo la mani sotto la sua maglietta e lui ritornò alla mia bocca baciandola di nuovo con passione, le nostre lingue giocavano si rincorrevano era una danza continua. Premette la sua erezione sempre più dura al mio bacino, io lo inarcai un po' e con una mano gliel'accarezzai da sopra i jeans, lui soffocò un gemito premendo ancora di più le sue labbra contro le mie per poi spostarmi gli slip e penetrarmi con un dito; incominciò a baciarmi il collo e io soffocai più gemiti mentre lui aumentava le dita, le dita diventano tre..
 E:HARRY- urlai non troppo forte ansimando, lo sento sorridere sulla mia pelle, toglie le dita e io lo guardo con disapprovazione per poi chinarsi all'altezza della mia intimità e di rimetterci con un colpo secco tre dita, urlo di nuovo il suo nome e lui incomincia a prendere a colpi di lingua il mio clitoride e a palparmi con non troppa forza un seno, -ODDIO HARRY, HARRY!!- subito prima di farmi venire, di nuovo, smette e si tira su all'altezza della mia bocca -stronzo- gli dico mordendogli il lobo dell'orecchio, gli tolgo i jeans e la maglietta che ancora aveva addosso, lui mi appoggia sul letto e rimanendo in boxer incomincia strusciare la sua erezione contro il mio clitoride, io inarco il bacino tirandogli leggermente i capelli morbidi, mentre lui mi bacia i seni con passione fino a quando ribalto la situazione, mi metto a cavalcioni su di lui, lo vedo mordersi il labbro inferiore e gli tolgo i boxer, prendo in mano la sua erezione dura e calda e incomincio a leccargli la punta molto lentamente mentre lui mi prega con gli occhi di continuare e arrivare al dunque. Incomincio a fare su e giù con la mano e a succhiare con la bocca mentre lui mi mette una mano sulla testa e mi da un ritmo costante,
H:AH SI! ELLY- continuai più veloce vedendo con la coda dell'occhio la sua espressione, continuava ad ansimare e urlava il mio nome, prima di venire si mise velocissimo il preservativo e entrò in me con un colpo secco che mi fece un po' male ma che si trasformò in pacere, incominciò a fare movimenti circolari con il bacino 
E:cazzo Harry!- dissi -stai zitta lo so che godi- mi rispose di rimando, con un po' di malizia  nella sua voce mordendomi il lobo dell'orecchio, poi allacciai le gambe al suo bacino lui aumentò le spinte fino a quando non venimmo insieme. Ci riposammo qualche minuto abbracciati; dopo un lungo silenzio mi disse -questo era solo l'inizio piccola- mi girai con una faccia tipo punto interrogativo lui mi lanciò uno sguardo malizioso e si mise sopra di me incominciando a baciarmi, con il pollice iniziò a fare movimenti circolari sul mio clitoride e cominciai di nuovo ad ansimare, mi penetrò con due dita mentre mi succhiava con forza un capezzolo e con l'altra mano si sorreggeva sul letto. Mi stava davvero facendo impazzire quel ragazzo; continuò a fare il suo lavoro fino a quando venni invasa dal piacere e gli graffiai la schiena con le mani, continuava e non si fermava -HARRY! HARRY TI PREGO!- continuava e continuava e io ero in una situazione in cui non riuscivo nemmeno a muovermi se non per graffiargli la schiena e urlare il suo nome. Dopo un po' smise e mi sorrise compiaciuto guardandomi negli occhi, ne volevo ancora ma adesso toccava a me; ribaltai la situazione mi misi di nuovo sopra di lui stuzzicai un po' il suo membro e presi di nuovo a leccarlo poi dopo un po' di tensione che si era creata vedendo che ad ogni tocco Harry contraeva i muscoli e stringeva la mascella mentre si mordeva il labbro e mi supplicava con gli occhi decisi di metterlo in bocca e incominciai a fargli provare un enorme piacere, mi venne in bocca anche se contro la mia volontà ma decisi di fargli un regalo; continuava ad ansimare, mi misi sopra di lui gli misi il preservativo molto lentamente e sensualmente, feci entrare dentro di me la sua intimità mentre lui mi teneva per i fianchi e mi dava un ritmo adeguato, venimmo insieme.



HEEEEEEEEEEEY AMORINI RECENSITEEEE <3

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Lo giuro . ***


RECENSITEEEEEEEEE

Mi svegliai con la luce che filtrava dalla finestra.Harry aveva il suo braccio intorno alla mia vita ..ancora dormiva . L'osservavo ed era meraviglioso.I suoi ricci erano perfetti , quelle labbra erano perfette, il suo corpo era perfetto ,lui era perfetto ed era mio.
H:E' raccappicciante se mi guardi cosi.-Disse lui aprendo un occhio.
E:Ahaha ma eri sveglio...andiamo a fare colazione ?-Dissi baciandolo.
H:Ma no rimaniamo un pò qui a coccolarci -Mi si mise sopra e cominciò a baciarmi , alternava labbra e collo.
T:Elllyyyyyy..devo dirti una cosa-Scattai e allontanai Harry. Lui si mise sotto il letto-Giorno Elly e Harry , so che sei qui , esci -Harry sbucò da sotto il letto imbarazzatissimo.
H:Mi scusi Trisha-Lei fece uno sguardo dolce.
T:Appena avete fatto scendete-Lei uscì . Io e Harry ci vestimmo e andammo di sotto.
J:Giorno ragazzi..allora abbiamo deciso di fare una vacanza per stare un pò in famiglia-Guardai Harry poi Zayn .
H:Uhm ..io vado a prepararmi ..a dopo Elly..Ti amo-Disse nel mio orecchio e andò di sopra.
Z:Dove andremo ?-Disse Zayn entusiasto-
J:Decidete allora Sardegna ovvero Italia , Isole Canarie ovvero Spagna o MIAMI-Io e Zayn ci guardammo e ridemmo-
Z&E:Miami-John e Trisha risero-
T:Perfetto partiremo domani sera ... cominciate a fare le valigie-Mentre andai di sopra sentì Harry parlare al telefono.
*H:Hey piccola..si tutto bene ...stasera staremo da soli ,sisi*-Senti il mondo cadermi addosso , ogni mia singola gioia scomparì.Appena mi vide mi venne incontro-
E:Stammi lontano , lurido verme ....hai anzi avevo detto di amarmi e ora ti sento dire ad una troia che stasera starete soli soletti..sai che ti dico STYLES ?Fottiti- Cercò di parlare ma gli chiusi la porta in faccia . Per tutto il pomeriggio non uscì dalla mia cameretta .Per scaricare il nervoso decisi di andarmi a fare una doccia . Mi avvolsi un asciugamano intorno al corpo e quando uscì vidi Harry sul letto con il volto pieno di sangue.
E:Mio dio ..che ti è successo-Vidi anche delle lacrime -.
H:Quella lurida troia con cui stavo parlando al telefono era Eva ...non accetta il fatto che io e te stiamo insieme-abbassai il capo-e quano a saputo che ieri sera io e te avevamo fatto l'amore è andata su tutte le furie  e ha mandato un un ragazzo a picchiarmi ,fortuna che con me c'era Zayn ... Amore ti prego perdonami ,questa sera sarei andato da lei per.-Lo bloccai-
E:Scopartela-Abbassò lo sguardo.
H:No per dirgli che io AMO te e solamente te , e non voglio stare con lei .Io voglio avere dei figli con te e non con lei ,voglio sposarmi con te e non con lei ...insomma Elly io ti amoo-Urlò-Amo solo ed esclusivamente mettitelo in testa.-Mi baciò con tutto l'amore del mondo non riuscì a scansarlo o a non stare accanto a lui-Lo guardai negli occhi.
E:Harry ti amo anch'io ...ti amo-Mi ribaciò.-Ma voglio metterti alla prova -Annuì-Questa settimana che io sarò a Miami tu non dovrai stare con nessuna donna -Sorrise.
H:Anche perchè nessuna mi ecciterebbe più di te -Lo spinsi un pò e poi risi .Fece cadere per sbaglio l'asciugamano e quandò cominciò a baciarmi lo bloccai-
E:Amore mio...sei sporco di sangue , almeno pulisciti-Rise digusto e andò a lavarsi la faccia -.Quando tornò , notò che ero nuda , sorrise malizioso e cominciò a baciarmi ovunque .Bussarono alla porta . Mi misi una maglia al volo e Harry andò in bagno-
Z:Hey devo dirti una cosa-Zayn dissein tono serio.
E:Così mi spaventi dimmi-Si sedette accanto a me .
Z:Mi sono innamorato-Aveva gli occhi lucidi.Harry uscì dal bagno e corse ad abbracciare il suo amico-Tu sbuchi ovunque eh-Gli fece l'occhiolino.
E:Ohw chi è la fortunata ?-Dissi io in  modo sognante -
Z:Si chiama Perrie ed è fantastica lei..-Harry lo bloccò.
H:Ma la Perrie di 8 anni fa ...dai Zayn -Non capivo che cosa stava accadendo.
Z:Si Harry io la amo ancora -Ha detto seriamente Amo..Ok continua-E voglio stare con le e ..-L'abbracciai istivamente e lui mi strinse forte.
T:Raaaaagazzi preparate le valigie ...Harry ha chiamato tua madre ha detto che vai a casa che deve dirti una cosa importante -
H:Ok grazie Trisha ...a dopo Zayn ciao cosa..-Aveva detto cosa .Scomparì dalla porta . Sentì cingermi i fianchio-Ciao amore mio -Disse baciandomiil collo-Ti amo-Mi fece voltare e mi baciò-Quando arrivi squillami ok ?-Lo baciai. 
 
 
Harry's pov 
H:Mamma papaaaà eccomi , che c'è ?-Guardai che in salotto c'era anche Gemma -
A:Gemma vai diglielo-Vidi gli occhi di Gemma diventare lucidi.
G:Harry io..io.. sono incinta -Gli saltai addosso facendola cadere sul divano .
H:Oddio è fantastico Ge...uhuhu sarò zioo siisisisisis -Baciai Gemma un'ultima volta e andai ain camera per chiamare Elly.
E:Hey Hazza dimmi tutto-Disse sensualmente-
H:Elly io sono diventato zio-Urlò così forte che dovetti allontanare il telefono dall'orecchio.
E:HJCKLGJHVN  ma è fantastico ...sono contentissima per amore-Che dolce che era...l'amavo ossì che l'amavo e neanche tutte l'Eva del mondo riuscirà  a farmi lasciare con lei ..giuro-





Allooooooooooora che ne pensate ?? Fatemi sapere con una recensione :)
Un bacio <3

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Partiamo ? ***


Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey Girl tutto bien ?? 
Recensiteeeeeeeeeee :*

 
T:Porco cazzo ragazzi...dovete alzarvi, è tardi -Trisha entrò urlando nella nos...mia stanza . Mi alzai di scatto e svagliai anche Zayn.
Z:Un pò più delicata ?-Zayn aveva aperto gli occhi e si stava alzando per andare in bagno e quando me ne accorsi gli diedi una spinta ma quando stavo per chiudere la porta mi piombò davanti la porta e mi pizzicò la guancia  con fare altezzoso mi passò davanti ma gli diedi una botta ai suoi "gioielili" così cadde atterra ed io vittoriosa entrai in bagno -Elisabeth Williams apri questa porta-Mentre lo immaginavao fuori con la mano sul suo amico,cominciai ridere.
Z:Cazzo ridi ...dai Elly-Dopo un pò non lo sentì più. Mi misi l'asciugamo intorno alla vita .Mentre aprivo la porta vidi un uragano di nome Zayn mi travolse , facendomi cadere atterra insieme a lui. Mi ritrovai il suo viso a pochi centimetri dal mio , i nostri corpi attaccati e i nasoi cominciavano a sfiorarsi. Posò le sue labbra delicatamente sulle mia.Un semplice bacio a stampo ma desiderato da entrambi. Quando ci staccammo eravamo entrambi imbarazzati . Quel bacio aveva qualcosa di forte ,non so mi aveva confusa le idee . Cercai di cancellare quel ricordo e andai di sotto . 
E:Buongiorno -Dissi addentando un cornetto portato da John .
T:Heey così poche valigie ?-Avevo solo 2 valigie che intendeva con "così poche" . Zayn scese con 3 valigie e 3 zainettii :O quel ragazzo mi sorprendeva sempre.
E:Heey ma quante valigie haaii -Chiesi io divertita.
Z:MMH giusto un pò-Si avvicinò e mi baciò la guancia .Si era come prima .Gli diedi una pacca sul sedere e lui rise.
J:Famiglia ...partiamo -Presi le mie valigie e mi diressi in macchina . Duranteil viaggio per arrivare all'aereoporto , ero stesa su di Zayn che mi accarezzava i capelli.Squillò il mio telefono, era Harry.
E:Amoreee-Disse sorridente.
H:Hey allora ..dove siete ?-
E:Siamo quasi arrivati...tu cosa ci fai sveglio alle 5 di mattina ?-
H:Volevo chiamarti.. ti amo  e non guardare i bagnini .-
E:Ti amo anch'io-John e Trisha si voltarono e sorrisero-Ci sentiamo su Skype-.Harry attaccò e noi scendemmo dalla macchina. L'aereoporto era affollatissimo , gente che veniva e gente che andava . 
Z:Oh un sonno...non vedo l'ora di entrare nell'aereo e farmi cullare -Fece uno sbadiglio . John e Trisha stavano facendo il chek-in .
E:Zayn posso farti una domanda...un pò intima ?-Sbarrò gli occhi .
Z:Intima in che senso ?-Si mise seduto più vicino e cercò di capire.
E:Con chi e com'è stata la tua prima volta-Il suo sguardo si addolcì.
Z:Si chiamava Rose..lei era perfetta. Era alta ,magra , capelli castani e caschetto e occhi da cerbiatta .Io l'ho amata e lei amava me ...ma ..-Diventò triste-Lei avevaun cancro al cervello e nel giro di 3 mesi me l'ha portata via ...ecco perchè usavo le ragazze così.-Mi scese una lacrima che prontamente Zayn mi asciugo .John e Trisha arrivarono .Per tutto il viaggio non feci altro che trattenere il fiato e scansarmi. Un omone aveva pensato bene di non lavarsi le ascelle .Una vocina robotica ci disse di prepararci per l'atterraggio. Mi affacciai e cominciai a vedere le prime spiaggie...Miami era mitica.
Scendemmo e Zayn mi prese per mano . Gente che correva , ragazze e ragazzi in costume , alcuni sui pattini e altri in bici o sfrecciavano con macchine di gran stile. Accessi il cellulare e un messagio mi sconvolse.
"Tu divertiti,ci penserò io a far diverire Harry" Le lacrime cominciavano a rigare il mio viso , le gambe tremavano . Zayn Lesse il messaggio.
Z:Mai una cosa che va nel verso giusto-Mi abbracciò non riuscivo a smettere di piangere, ma dovevo per John e Trisha . 
T:Oggi io e te signorina andiamo a prendere il sole-Feci il sorriso più finto che potessi fare .E Zayn se ne accorse.
Z:Nono oggi lei viene con me a rimorchiare-Risi , poi lui mi prese sotto braccio e camminammo. Era tutto bellissimo ma non riuscivo a dimenticare quel messaggio.
 
5 Giorni dopo.
Di Harry non avevo notizie...quel numero continuava a mandarmi messaggi ed io stavo male . Erano le 15 e ancora non arrivava nessun messaggio finchè. Mi arrivò una foto .Gli occhi bruciavano , il petto esplodeva e le gambe cedevano . Harry nudo che faceva sesso con quella lurida . Non ci potevo credere aveva detto che mi amava , che lei non era niente ..stupida io che gli ho creduto. Mi arrivò anche un file da ascoltare. 
"E-Eva si..si sii.Spingi oh si" Ok pugnalata .
"Oh Harry...chi è meglio Harry"Suspence.
"Oh...Eva..Vai...Si" Morta . Non ci potevo credere.Lo chiamai.
H:Hey amo...-Lo bloccai 
E:Non cercarmi più...sei un porco ,mi solo schifo , mi hai usata , avevi detto di amarmi-Dissi in lacrime-Tra noi è finita-Riattacai.
 
Harry's pov
H:Hey amo...-Mi bloccò
E:Non cercarmi più...sei un porco ,mi solo schifo , mi hai usata , avevi detto di amarmi-Disse in lacrime-Tra noi è finita-Riattacò.Mi sentì un verme , lei non mi merita e quella troia era riuscita nel suo intento. Ora basta .Andai da lei .Era seduta a farsi le unghie.
H:Ora sarai contenta vero ? Ci siamo lasciati ...Vuoi essere la mia ragazza bene , saranno cazzi tuoi amore. Andai a casa presi la mia roba e la portai da lei . Nell'arco di 3 giorni c'erano più mutande mie che in un negozio, birre ovunque. Lei entrò e si avvicinò a me. La presi per i capelli e sbattei al muro , la penetrai con forza, cattiveria e sicurezza , Lei urlava ma a me non importava .Uscì da lei e gli misi il mio membro in bocca e lei succhiò lentamente , le ripresi i capelli e gli dettai movimenti più veloci, Lei non era come Elly , con lei ero delicato, con lei facevo l'amore, ero..sono innamorato di lei.Lei vennìin bocca. Mi alzai, mi rimisi i jeans e la lasciai lì a piangere. Andai sulla spiaggia . Il vento passava attraverso i miei ricci riportandomi alla memoria tutti i momenti passati con Elly .La chiamai.
H:Elly io..-Cominciai a piangere  e a camminare 
E:Harry..non mi parlare ,non voglio più niente da te io..-Il telefono volò in aria ed io sentì un forte dolore alla gamba e al braccio poi buio.


RECENSITEEEEEEEEEEEEEEE <3
 

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Lui è mio. ***


Heeey mie bellissime lettrici <3 scusate se è corto ma sono stata impegnata ...buona lettura *-*


Mentre parlavo al telefono con Harry sentì un urlo poi cadde la linea. Continuai a chiamarlo ma senza risultato.Dopo una mezz'oretta mi richiamo.
E:Harry m..-La voce che sentì dall'altra parte del telefono non era la sua .
X:Lei è la signorina Elisabeth Williams ?-Mi sentì gelare.
E:Ehm si perchè -
X:Conosce Harry Styles-Ancora gelare.
E:SIsi perchè cos'è successo ?-
X:Ha avuto un incindente ...venga all'ospedale sul river street.
E:Io sono  Miami..mi ci vorrà un pò..m vengo-Aggianciai.Presi la borsa e qualche straccio. Mi diresssi velocemente all'aeroporto e presi il primo aereo che trovai .Durante il viaggio ero scossa quasi assente ,fu la voce della Hostess a farmi riprendere . Così scesi di corsa dall'aereo e presi un taxi. Arrivai a Londra alle 7:30 di mattina ,infatti a quell'ora non c'era nessuno in giro.
Arrivata all'ospedale lasciai una mancia al tassista ed entrai.
E:Ehh mi scusa dov'è ricoverato Harry Styles ?-
X:E' nella stanza 686 , vada-Mi lanciò un sorriso e quando arrivai in quella stanza vidi una ragazza , credo che sia Eva presi il telefono e misi a registrare ,intanto lei era lì a limarsi le unghie.
E:Tu..tu sei la causa di questo..sai vero? Sei una donna di ghiaccio costretta ad essere cattiva per essere filata da qualcuno. Ma sai una cosa quando il tuo cuore si scioglierà a qualcuno spero che colui ti tratterà malissimo anzi peggio starà con altra sotto i tuoi -Lei mi fissava quasi scossa-Mi fai schifo..io amo Harry e tu me l'hi portato via per puro divertimento. Sono  volata da Miami fino  a qui solo per vedere Harry e per vedere l'essere lurido che sei..e spero almeno che l'incidente non sia stata colpa tua-Lei si alzò e mi guardò con aria superiore.
E:Ragazzina-L'infuocai-Si l'incidente l'ho causato io-La sto prendendo a sprangate sulle gengive-E sai perchè ?-Perchè se lui non sta con me non sta con nessun altro-Morta.-Tra te e la sorellina ha scelto la sorellina-Ok sepolta.
E:Non sei neanche scaltra...ahah anch'io avrei scelto mio fratello se ne avessi uno ...bhè Zayn si mettiamo il caso che sia Zayn, io avrei fatto di tutto per lui, addirittura rinunciare alla persona che amo al mondo...ma ora sai che ti dico-Cacciai il telefono-Voglio provare anch'io a fare la cattiva ..o te ne vai o mostrerò questa registrazione di te che  emetti di essere stata tu a far quasi morire Harry..scegli ?-Mi avvicinai al suo orecchio "LUI E' MIO" . Mi diede una spallata e se ne andò.
E:Oh Harry Harry Harry...il destino non vuole che io e te stiamo insieme ...ma sai cosa dico io fanculo al destino..ti amo Harry e quando ti sveglierai io sarò qui.La sua mano mi strinse leggermente .
H:Ti amo anch'io Elly-Lo baciai ovunque facendolo ridere leggermente .MI squillò il telefono.
Z:Ma dove cazzo sei Elly-Oh merda.
E:Zayn...sono a Londra..Harry ha avuto un incidente e sono venuta qui a vedere cos'era successo.
Z:Ma potevi dirmelo..credo che resti lì ?-
E:Ovvio ci vediamo a casa Zayn.
H:Allora torni a MIami?-Disse abbassando lo sguardo.
E:Ma no che non ci vado stupido-Mi avvicinai leggermente per baciarlo .Finalmente quelle labbra , soffici, rosee, delicate quelle labbra di cui non puoi fare a meno.
H:Io non merito il tuo perdono Elly io..-Lo bloccai.
E:Harry facciamo così , questa è l'ultima possibilita che abbiamo , giochiamocela.
H:Ti prometto che questa volta sarà per sempre.
L:Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeey Elly-Disse Louis entrando.
L:Ciao..Elly sei tornata ??-Chiese Liam un pò perplesso.
N:Hey mora-Mi diede un bacio sulla guancia-.
E:Hey Biondo-Gli diedi il pugno . 

Recensiteeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :3

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Hey malaticcio. ***


RECENSITEEEEEEEEE :')

Harry doveva rimanere in ospedale altri 5 giorni per fare l'ultime accertazione . Il nostro rapporto stava andando benone . La scuola era ormai ricominciata , ci avevano comunicato che avremmo dovuto fare un compito di scienze a coppia e ovviamente ...Williams Styles come coppia . 
E:Hey maliticcio..oggi abbiamo scienze-Gli baciai la guancia.
H:Hey piccola.. no uffa , digli che il tuo compagno sta male e tu sei occupata a curarlo-Mi avvicinavò a sè e mi baciò.
E:Sisi...ahahaha forze ho anche il pc, quiiindi -Presi i libri e cominciammo a studiare . Durante lo studio Harry mi toccava la coscia oppura si mordeva il labbra..dio che voglio di farci l'amore.
D:Salve ragazzi...Styles domani può anche uscire , ma dovrà stare al riposo- Ci fece l'occhiolino e uscì.
E:Oh ma è fantastico ... allora domani mattina ti verrò a prendere e tu starai a casa mia -Lo baciai dolcemente.
L:Oppa Gangnam stylesssssss eeeeeeeehy sex..Oh ciao Elly-Louis entrò urlando Gangnam styles ahahha-.
E:Ciao LouLou...come stai ?-Mi abbracciò poi una pacca a Harry .
L:Bene bene... allora come stai macio?...Tutto bene spero-Risi poi guardai Harry.
H:Sto bene..domani esco eeeeeeee tu come stai BooBear -Louis odia essere chiamato così.
L:Sto molto bene ...e se non mi chiamassi così...starei anche meglio.-Ridemmo tutti e tre.
"Mi lasci entrare ..sono suo amico....
"No  non può entrare ha del cibo in mano ... come faccio a sapere che sia buono e che non sia una trappola.
"hahaha ma perfavore...se voglio uccidere una persona non l'ammazzerei col cibo , ora mi faccia passare"
N:Mio dio che infermiere strane ...bhà...ciao Hazza-Niall entrò con una busta in mano e il viso rosso.
E:Ahahaha ma con chi hai fatto a lotta ?-Si guardò allo specchio e sorrise.
H:Comunque sto bene Niall domani esco.- Il viso di Harry era un pò triste .Mentre Louis e Niall erano impegnati a litigarsi l'ultima caramella mi avvicinai a Harry.
E:Hey Hazza che hai ...sei triste ?-Mi fece un "sorriso"-
H:No è che sono stufo di stare qui dentro invece che in un letto caldo accocolato a te ... qui dentro è triste , cupo -Risi leggermente.
E:Un ultimo sforzo , domani uscirai e noi staremo una settimana insieme a casa mia senza Trisha e John per casa ...e un Zayn che starà con la sua ragazza ,non ti rallegra l'idea ?-Mi guardò malizioso.
H:Uhm quindi saremo io e te da soli una settimana -Annuì-Senza Trisha e John -Annuì di nuovo-E senza Zayn-Sorrisi maliziosa-L'idea mi piace proprio e non solo a me -Gli diedi una bottarella alla spalla e risi.
H:Ok tra i due litiganti il terzo gode-Louis diede a Harry a caramella, lo guardai con la faccia da cucciolo-La vuoi -Mi chiese.Mi avvinai a lui e lo baciai ,per poi prendere la caramella .
D:Ragazzi l'orario di visita è finito..domani esce quindi lo riavrete tutto per voi ... Signorina Williams con lei ci vediamo domani verso le 10.-Mi salutò con la mano e uscì.
H:Ciao ragazzi...ciao amore-Mi avvicinai a lui e lo baciai ,finchè Louis mi scansò e abbracciò l'amico insieme a Niall .
*Driiiiiiiiin il mio telefono squillò.
E:Pronto-
Z:Hey Elly sono Zayn .. che sei da Harry ?-
E:Ehm si ..perchè ?-
Z:Sono nei dintorni se vuoi ti accompagno a casa-
E:Oddioo sii grazie, sto uscendo ora dalla stanza di Harry-
Z:Ok salutalo ...sono di sotto -Attacai con Zayn .
E:Amore ci vediamo domani..aaah ti saluta Zayn -Gli lanciai un bacio e uscì.



Heeeeeeeey bellissimeeeeeeee recensiteeee <3

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** Finish . ***


H:Amoree alzati siamo in ritardo ...dai Elly-Disse Harry urlando dal salotto. Ormai erano 3 anni che stavo con Harry e le cosa non potevano che andare meglio. Vivevamo insieme ed io aspettavoun bambino.
E:Hey calmo manca ancora un'ora per la visita...Harry dai vieni vicino a me -Si stese al mio fianco e cominciò ad accarezzarmi la pancia e a parlargli .
H:Hey bellissima\o qui è il papà che parla non vedo l'ora che tu nasca , ormai è questioni di giorni amore... -Il bambino scalciò.
E:H-Harry ha scalciato-Lui rise e continuò , finchè non chiusi al volo le gambe .-Harold...Harry o mio dio si sono rotte le acqua .... Haaaaaaaaaaaaarry-Lui scattò in piedi e prese le chiavi con il telefono ,mi aiutò a scendere e andammo in macchina .
H:Zayn..sta per nascere, Ma no idiota il bambino, si dai vieni e avvisa gli altri.-Harry mi se a moto ma la macchina non partì.-Ma cazzo ...ok  tranquilla , respira respira , ora chiamo Niall-
E:Come minchia pretendi che io stia calma o che respiri Harry...oooooooooh oddioo Harry-Ero praticamente in lacrime . Dopo neanche 10 minuti arrivò Niall con la sua Range Rover-
N:Wao ragazza sei ..sei-Lo guardai incazzata nera.
E:Ah ah sono cosa ah ah Niall....e non dire grossa perchè ti giuro che ti faccio entrare un palo nel culo e te lo faccio ...uuuuuuuuh sbrigati Niall.-Arrivammo all'ospedale e mi fecero entrare in sala parto.
D:Lei è il padre ?-Disse indicando Niall.
N:N-No-Lo spinsi .
H:Eccomi eccomi , sono io , posso entrare vero ?-Il dottore annuì . 
E:Porca merda ..non c'è la faccio più, uccidetemi vi prego-
H:Dai amore spingi dai-Harry  mi teneva la mano e mi accarezzava .-Amore si vede la testolina , dai dai spingi -Feci un ultima spinta e finalmente la bambina uscì-
D:E' una femminuccia ...come si chiama ?-
H:Hope..Hope Styles - Mi sorrise e mi baciò. Presi la bimba in braccio.-Ti amo Elly., mi hai regalato la cosa più bella del mondo ...ah buon San Valentino-
E:Ahaha Ti amo anch'io Harold Edward Styles..e buon San Valentino anche e te - Ci baciammo .
L:Hey hey hey .... fatemi vedere Kevin\Kevina -Guardai Louis e scoppiai a ridere .
E:Ahahahha Kevina ti pregoLou...Lei si chiama Darcy Louis-Lui si avvicinò e la prese in braccio-Ma è bellissima ... Liaaaaaaaaaaam vieni a vedere-Liam , dove lo vedeva -
L:Mi lasci entrare , lei è mia amica !-Liam entrò di corsa nella sala -Owh ma è bellissima fammela tenera Lou-
Z:IO SONO ZIOOOOOOOOO...DOTTORE IO SONO ZIO DI UN FANTASTICO BAMBINO\A -Disse Zayn urlando nel corridoio -Fatemi vedere la mia nipotina ...spazio allo zio più bello del mondo, come l'avete chiamata ?-Disse Zayn accarezzandogli la fragile manina -
H:L'abbiamo chiamata Darcy ...Darcy Styles e suona benissimo vero amore-Lo guardai mio dio che ragazzo....in poco tempo era riuscito a farsi volere bene da me e gli ne sono completamente grata... lo amo come non avevo mai amato nessun altro . 
E:Suona divinamente ... ragazzi vi spiace uscire , sono stanca ...potrete venire più tardi-Uno a uno mi vennero a salutare anche Harry-Sciocco dove vai ?-Si voltò e mi sorrise.
H:Hai dett.-Non lo feci finire.
E:Ho bisogno di Harry-Venne accanto a me e mi baciò.
H:Elisabeth Williams ...mi vuoi sposare ? -Loguardai scioccata ma poi sorrisi.
E:-S-Si si si Harry si ... voglio sposarti -E così andò la mia vita ...da uno schifo totale ad una meraviglia . Grazie a Zayn , Trisha , John , Louis, Liam , Niall e Harry ho imparato a vivere perche loro "SONO LA MIA FAMIGLIA "
 


UHUHUHU è FINITAAAAAAAAAAAAAAAA :'( ...PER CHI SEGUIVA LA MIA STORIA, HO DOVUTO FINIRLA PER MANCANZA DI TEMPO ...MA LA RIPRENDERò. :3


 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1534820