I just need somebody to love.

di xbrettbeau_
(/viewuser.php?uid=155040)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Hey girl. ***
Capitolo 2: *** Fall in love? ***
Capitolo 3: *** It's the most beautiful time of the...evening. ***
Capitolo 4: *** Common denominator. ***
Capitolo 5: *** Cause everything's gonna be alright. ***



Capitolo 1
*** Hey girl. ***


Hey girl.


Chanel è una ragazza di un piccolo paese, Stratford (Ontario).
Una come tante, mora sedicenne liceale in ricerca del vero amore che ha paura, dopo tante delusioni, di non trovare più.
Frequenta il 3° anno di liceo è anche conosciuta da tutti a scuola, è la solita ragazza carina che però tutti i ragazzi non riescono a vedere come più di un'amica.

___________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________



'12 SETTEMBRE'

Chanel, Chanel sveglia! Sono le 7 e 30, è ora di alzarsi.-disse mamma con molta calma. 
Mhhh, lasciatemi stare.-dissi, piena di sonno.
E' il primo giorno di scuola, dai che se no fai tardi, non è bello partire con un bel ritardo l'anno scolastico, dai sù.
Va bene mamma.- mi alzai e mi preparai con quest'abbigliamento scelto la sera prima.(?) [ http://www.polyvore.com/day/set?id=69027114 ]
Presi l'autobus, mi misi a guardare dal finestrino ascoltando il mio cantante preferito, Kidrauhl.
Arrivata a scuola incontro tutti i miei compagni che nell'estate non ho potuto vedere a causa di viaggi, vacanze ecc. 
...tutto andò normale per il primo mesetto, quando però poi arrivò il 1 ottobre.
Avevo appena cambiato l'immagine del profilo di Facebook, quando all'improvviso vedo una nuova notifica: 'Justin Bieber ti ha inviato un poke'.
Cos'è un poke?!...momento, momento, momento, JUSTIN BIEBER?! Il più popolare della mia scuola? Ci lasciai stare, convita che avesse sbagliato.
*Nuovo messaggio chat*:
Justin Bieber:
 Non sapevo fossi maleducata..
Totalmente incredula risposi solamente: ? 
Justin rispose: Ti ho inviato un poke e nemmeno ho ricevuto risposta.
Non sapevo scherzasse o meno, ma non sapevo nemmeno cosa fossero i poke quindi dissi: Perdonami ma credevo avessi sbagliato, ma toglimi una curiosità..che sono i poke?
Subito ricevetti risposta: Ahahah, sei simpatica sai? Comunque è come se fossero dei trilli di MSN, quindi pretendevo una risposta!
Risposi: Ah, ho capito!:)
Justin: Come sei acida, scusa il disturbo ciao.
Cosa ho detto di acido?! Mah, comunque risposi: Cosa ho detto di acido? Ho risposto normalmente, perdonami! 
Justin disse: Oltre a tirartela sei anche acida? Eh brava a Chanel!
Ma se sono tutte queste cose negative perchè m'ha dovuto mai cercare!?...: Io tirarmela? Non credo proprio, non mi chiamo mica Justin Bieber! ;) e poi se sapevi che me la tiravo perchè m'hai cercata?
Justin rispose: Mah, così per parlare. :) e comunque brava fai bene a non salutare a scuola eh.
Non stavo capendo NIENTE ma dovetti per forza rispondere: E perchè non saluti tu? Eppure siamo sullo stesso piano.
Justin: Io aspettavo il tuo saluto, scusami allora..recupererò in futuro!
Dissi: Mi fa piacere.
Justin: Mh, brava fai bene a rispondere in questo modo alle persone che non conosci.
No davvero,non sapevo se c'era o ci faceva...era lunatico!! Comunque dissi: Succede ;)
La conversazione continuò tipo così, scherzando e criticandoci a vicenda. Ancora non avevo realizzato che proprio lui venisse a cercarmi.
Il giorno dopo a scuola appena mi vide, -Ehi purpè- ed io -Ciao Justin, sei contento ora del mio saluto?- e lui -Molto.- accennando un piccolo sorriso.
Continuammo a chattare e parlare per più di una settimana, ci cercavamo a vicenda, solo che io non facevo a meno di pensarlo, se non mi cercava stavo in ansia ed avevo sempre bisogno di sentirlo, stava diventando indispensabile. Aveva un sorriso e degli occhi meravigliosi, occhi color nocciola scuro..ti ci perdevi subito, per non parlare del suo sorriso che accennava raramente se non 'chè una risata. Era quel tipo di ragazzo antipatico ma che si faceva piacere facilemente forse perchè anche lui aveva quel lato dolce che solo poche persone possono riuscire a trovare.



______________________________________________________________________________________________________________________________

BLU: JUSTIN
ROSA: CHANEL
VERDE: MAMMA DI CHANEL
Ciao belle, questa è la mia prima ff.. spero vi piaccia,
mi basta solo una recensione per proseguire con il secondo capitolo! 
Se volete potete seguirmi su Twitter: 
https://twitter.com/xbrettbeau__
A presto! :* ❤

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Fall in love? ***


Fall in love?


__________________________________________________________________________________________________________________

Prima di conoscere Justin, tutti dicevano che fosse antipatico e stronzo però per come l’ho conosciuto io non sembrava…ripeto, SEMBRAVA.
Una sera su Facebook, pubblicai uno stato: ‘Tutti dicono che tu sia antipatico e stronzo, perché io ti vedo così adorabilmente adorabile?’, subito ricevetti diversi mi piace tra cui il suo.
Il giorno dopo a scuola nell’ora di educazione fisica ricevetti un suo messaggio: Che professore hai? -risposi -Sono sotto a fare educazione, anzi a starmene seduta al muro-. Nemmeno 5 minuti e lo vidi fuori seduto sul marciapiede solo, le mie amiche insistenti -Chanel, vai da lui dai! Vai che è solo, chiacchierate un po’ se no poi te ne penti!! -mentre le mie amiche cercavano di convincermi mi inviò un messaggio con scritto: ‘Innamorata!!’, cosa voleva dire?! Non gli risposi perché stavo per incamminarmi ed andare da lui solo che ad un tratto arrivarono i suoi compagni e mi fermai come una stupida in mezzo al cortile. Cinque minuti più tardi se ne andò dentro con i suoi compagni e io e le mie amiche andammo dov’era seduto lui, chissà fosse riuscito; guarda il caso nemmeno un minuto dopo lo rividi uscire dalla porta, solo, venendo verso di me ed il mio gruppo. Giustamente le mie amiche se ne andarono e io mi inventai una stupida battuta giusto per incominciare un discorso con Justin. Sentire la sua voce era qualcosa di meraviglioso, quella voce calda e tranquilla mi metteva gioia, tranne per quello che diceva qualche volta.
Sei proprio maleducata, non hai nemmeno risposto al mio messaggio. -disse, io replicai -Ma se eri qui, non c’era bisogno di inviarmi un messaggio e poi che significava? -rispose -Il fortunato chi è? Quello stato di ieri sera, vuol dire che sei innamorata di qualcuno. -mi bloccai, perché lo stato era per lui e lo sapeva ma non potevo dirglielo. Eh, non lo saprai e non sono innamorata tranquillo! -dissi cercando di “aggiustare” il guaio che avevo appena combinato. Eh va bene, comunque lo sai che dicono di me? Che sono antipatico e anche un po’ stronzo, tu che ne pensi? -quelle parole mi spiazzarono, sapevo che l’avesse capito ma dirmelo esplicitamente in faccia non era molto bello eh, provai una sensazione stranissima allo stomaco e non seppi più che rispondere perché avevo appena ricevuto un blocco, non mi era nemmeno mai capitato. Sì, anche io penso che tu sia antipatico e stronzo, dai tuoi atteggiamenti superbi, poi ti credi chissà chi ma alla fine non sei niente! -dissi con voce scherzosa. Io non mi ce la sento proprio, sono gli altri anzi voi che pensate questo, sono pregiudizi. -sembrava si stesse scaldando ma non sapeva che quello non era il mio pensiero, io pensavo quello che era davvero solo che non potevo dirglielo e quindi dovetti continuare la farsa -Sì invece, da come ti vesti, da come ti ce la fanno sentire gli altri! Non è per colpa tua e poi non è un’offesa anzi, anche io vorrei essere così, non fregarmene degli altri ed essere conosciuta da tutti in modo positivo. -subito lui rispose -Non è vero, uno non si giudica dal modo di vestirsi, solo perché vesto con abiti firmati non vuol dire nulla e poi che vuoi dire? A te interessa del giudizio degli altri? -allora qualcosa di me gli interessava, avrei tanto voluto dirgli che il suo giudizio era il più importante su qualsiasi argomento… -Sì, mi interessa molto e sbaglio, infatti molte cose ho paura di farle per colpa di quello che pensa la gente, come dici tu sembro forte, posso avere tutti gli amici di questa terra e fare finta di essere la migliore o chissà che ma in realtà non sono niente, ho solamente paura di non essere accettata. -Justin cambiò discorso dicendo -Allora mi dici per chi era quello stato? Sai, hai detto che io sono stronzo e antipatico… -gridai -Tranquillo che non è per te Justin! Non farti queste idee fasulle.-ironicamente lui rispose -Ahahah, mica pensavo questo ciotarella innamorata! -lo disse con un sorriso malizioso, era sicuro che era lui ma comunque era stupendo.
Arrivarono le vacanze di Halloween, tutti i pomeriggi ci incontravamo in piazzetta, luogo in cui si incontrano tutti i ragazzi per stare insieme, parlavamo scherzavamo e più passava il tempo e più mi rendevo conto di essere quasi innamorata. Mi piaceva tutto di lui, poteva avere tutti i difetti di questo mondo, e li aveva, però mi piaceva. “Non eravamo amici e nemmeno fidanzati, ma eravamo qualcosa e quel qualcosa mi piaceva.

__________________________________________________________________________________________________________________

BLU: JUSTIN
ROSA: CHANEL
ARANCIONE: AMICHE DI CHANEL

Rieccoci, ciao a tutte ragazzuole! :)
Se vi è piaciuto anche questo secondo capitolo
e volete anche il terzo voglio almeno 2 recensioni!
Ci sentiamo eh!  

p.s. vi ricordo che se volete, potete seguirmi su Twitter: 
https://twitter.com/xbrettbeau__

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** It's the most beautiful time of the...evening. ***


It's the most beautiful time of the...evening.
 

_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


La sera del 31 Ottobre ci ritrovammo tutti in piazzetta, c'era anche Justin con i suoi amici. Parlammo come al solito e poi andai con le mie amiche a fare un giretto, passato il tempo si fecero le 22 e 30 e incominciò a piovere molto forte quindi tutti quanti fummo costretti a tornare a casa però alle 22 e 50 ricevetti un sms. *Hai ricevuto un messaggio da Justin B.* e mi chiedeva: Dove sei? -risposi subito, anche dall'emozione,lol. Sono appena tornata a casa, hai visto come piove! -nemmeno 2 minuti e rispose -Ah, ehm...se vengo scendi? -spiazzata per la seconda volta, un colpo al cuore. Cosa voleva fare? Non aveva nient'altro da fare? -Certo, ma perchè? -passarono solamente 2 minuti e stavo con la faccia sempre verso il telefono, sembrava non volesse più rispondere, chissà la richiesta del perchè l'avesse turbato. No così,parliamo un po' in macchina, ma se non vuoi.. -mi da i nervi quando fa così, non ho mica detto no! Certo che puoi venire, ti aspetto! -era già sotto casa infatti inviò 1 minuto più tardi -Scendi,sono giù... -cavolo sei veloce eh!
Mi ero lasciata prendere dalla frenesia, mi aggiustai trucco e parrucco in men che non si dica e scesi subito, entrai in macchina e disse -Ciao purpè, scusa se sono venuto a quest'ora ma avevo un po' di tempo libero e allora.. -io ero ancora incredula di tutto quello che stesse succedendo; -Quindi mi usi come passatempo quando non hai niente da fare? -dissi con tono scherzoso. Ma che dici? Non è affatto vero, sarei potuto stare con Chaz ora e invece sono quì. -aveva sempre la risposta pronta a tutto e certe volte non sapevo nemmeno cosa rispondere! Eh scusa, stavo solamente scherzando, guarda caso tu non mi capisci mai quando scherzo. -e disse -Tranquilla che ti capisco, comunque tutto bene? -Sì, forse mezz'ora fa ci siamo visti non credo sia cambiato qualcosa e tu? -Sì, pure io tutto bene..e il fidanzatino? -ancora con questa storia, ogni volta mi chiede questo; -Non c'è, rimarrò zitella a vita lo sai? -Come?! Chanel Smith senza il fidanzatino? Non me lo aspettavo da te, una tipa così! -Tipa come? -Altezzosa, una tipa che ha tutto quello che vuole appena lo chiede. -disse con quel suo solito tono sarcastico. Ahahah, ma come sei simpatico e tu la fidanzatina? Stai ancora con Jamie? -No, ci siamo lasciati da uuuh, forse giugno! -Ma se parlate sempre a scuola, come se foste fidanzati più di prima, capisco che siete stati 1 anno e mezzo però. -Eh no, veramente ci stiamo riparlando ora ma comunque solo amici.. -mi rendeva felice, non il fatto che poteva 'mettersi con me' perchè era praticamente impossibile che uno di 18 anni quasi 19 mettersi con una di 16, ma il fatto di...mh non so spiegarlo, forse fargli capire che c'è qualcuno oltre a Jamie che gli vuole davvero bene.
Mentre parlava lo guardavo, come se fossi incantata dalla sua voce, dal suo viso, ero totalmente presa da lui. Non potevo chiedere di meglio dopo aver passato quella serata insieme a LUI, soli..la pioggia faceva anche il suo dovere a mettere un clima ancora più 'romantico' anche se per colpa delle sigarette, con i finestrini chiusi in macchina non avevo più ossigeno! 

Beh, ora devo andare che m'ha chiamato Chaz che lo devo riaccompagnare a casa che è rimasto senza passaggio,come al solito..grazie per l'oretta passata insieme. -mi porse la sua guancia in attesa di un bacio ed io ero come bloccata! "Chanel, muoviti è solo un bacio sulla guancia, non farla tragica!!" Ahh, coscienza del cavolo che da sempre ottimi consigli. Gli diedi un bacio, era tutto così perfetto, lui lo era. Salì a casa e mi guardai allo specchio per realizzare tutto quello che era successo; ricodate i telefilm in cui le protagoniste cantano con la spazzola sul letto le loro canzoni preferite perchè sono felici? Ero l'esatta copia in quell'istante, mi sentivo bene, felice. 
Passati 2 giorni di vacanza ci vedemmo a scuola, uscii dalla classe e me lo ritrovai nel corridoio, fece un sorriso di 32 denti e disse -
Ma buongiorno! -io ero contenta di vederlo in quel modo, era più solare del solito. Buongiorno a te, Justin. -dissi con tono felice; ci mettemmo alla finestra a parlare del più e del meno, da un orecchio ascoltavo lui e dall'altro ascoltavo il mio idolo Kidrauhl. 
Kidrauhl era un cantate di New York, diventò famoso grazie a dei video pubblicati su YouTube in cui cantò cover di altri artisti, fu scoperto da un discografico molto famoso e pian piano diventò uno dei cantanti più seguiti del momento, solo che a molti ragazzi non piaceva, lo trovarono un bimbominchia solo perchè iniziò a pubblicare video a 13 anni e aveva la voce solo un po' acuta. 
Justin non sapeva che io fossi una Belieber (fan di Kidrauhl) perchè avevo paura che mi avrebbe preso anche lui in giro ed era l'ultima cosa che avrei desiderato al mondo!

__________________________________________________________________________________________________________________



BLU: JUSTIN
ROSA: CHANEL

Bentornate alla mia storia, 
se vi è piaciuto anche questo capitolo
recensite e ne avrete anche un quarto!
Lo so, è un po' corto però oggi ho dovuto
scriverlo molto velocemente, domani lo farò più lungo!
Vi voglio bene,grazie di tutto. 
:*
Ricordo sempre,
per chi avesse Twitter mi può sempre seguire: 
https://twitter.com/xbrettbeau__

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Common denominator. ***


Common denominator.


_____________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________________


Sembrava tutto così perfetto, ero felice, mi faceva sentire felice. Ero innamorata.
Un giorno a scuola ci fu assemblea e dovemmo tutti uscire alle 12 e 10, siccome c'era un'ora di buca andammo in piazzetta..io andai con la mia migliore amica Samantha, chiamata da tutti Sam.

Io e Sam ci conosciamo da quando avevamo 6 anni, è la mia migliore amica, sa tutto di me putroppo ci vediamo solo a scuola e l'estate qualche volta usciamo, è una tipa timida e quasi riservata ma appena fa amicizia con qualcuno diventa una carica esplosiva di energia, è stupenda! Mi capisce sempre, riesce sempre a darmi ottimi consigli anche nei casi più 'estremi', con lei non mi vergogno, posso chiederle la cosa più banale e scema ma lei mi risponde sempre con calma come se fosse la prima volta che gliela chiedessi, abbiamo tantissime cose in comune e addirittura con un solo sguardo ci sappiamo capire, lei è ME!

Arrivammo in piazzetta, come al solito quasi tutta la scuola era li, chi faceva ancora colazione, chi già pranzava, era piena ed era stupendo vedere tutta quella gente. Sam non si sentiva molto bene, quindi tornò a casa e io andai da Chaz, il migliore amico di Justin nonchè mio cugino. Parlammo del più e del meno, quando ad un tratto arrivò Justin con la sua macchina sgommando giusto per farsi vedere da tutti come suo solito. Venne da noi -
Oi,ciao a tutti. -Yo, bro! -Ciao Justin, come tuo solito devi farti vedere con quella macchina eh? -Ahahah, mi pare ovvio anche se non ho bisogno di questo, già tutti mi guardano specialmente una parente di Chaz! -Ah ah ah, e chi sarebbe? -ebbi già capito. -Ehh, una cuginetta di Chaz, dice di essere innamorata di uno stronzo, qui ce ne sono molti infatti. -Ahahahah, è vero, ho saputo che una mia cuginetta è innamorata di uno del nostro gruppo! -Chaz mi prese dal braccio per potermi abbracciare anche se io lo feci un po' innervosita perchè non è bello essere prese in giro "avanti avanti". Mi spostai e andai da altre mie amiche, Emy, Taylor e Natasha giusto per distrarmi dopo aver fatto la bellissima figura. -Chann tutto bene? -Sì, la solita...Justin preferisce prendermi in giro con Chaz e poi viene sotto casa mia per passare il tempo, è lunatico quel ragazzo non lo sopporto proprio!! -Lascialo stare, se ti fai vedere dura la smetterà, se invece starai al suo gioco si divertirà a prenderti in giro in tutti i modi che vuole! -No, dai..scherza solamente, non credo lo fa per cattiveria! -disse Natasha, anche se non capisco perchè lo debba sempre difendere, manco lo conosce! Mentre camminavo vedevo Justin che mi guardava e faceva 'Amoreee' rivolto verso di me, ed io che lo mandavo a fanculo solo nella mente purtroppo. Andai a pranzo da Emy e dopo aver pranzato andammo al computer, su Facebook. Justin era online -NON LO CERCARE EH! Fatti cercare tu, tranquilla che lo farà lui. -Ma l'ultima volta m'ha cercato lui anche se oggi m'ha fatto innervosire...credo che ormai l'abbia capito che mi piace perchè si diverte così? Doppia faccia! Anche se vorrei tanto cercarlo... -Aspetta 5 minuti, anzi facciamo uno stato giusto per fargli vedere che sei online (anche se è un'idea abbastanza idiota). "Chanel mangia come un porco imbestialito! — Con Chanel Smith." 
Intanto l'idea abbastanza idiota aveva funzionato! -
Ciao Polpetta che mangia sempre! -Ciao, tizio che davanti mi prende in giro e dietro non ci pensa minimamente. -Che vuoi dire? -Con Chaz... -??? -Mi prendevi in giro!! "C'è una cuginetta di Chaz innamorata di me!" -E beh? Mica parlavamo di te! -Sì, va bene. -E poi a te che interessa? -Ma infatti non mi interessa, solo che non amo essere presa in giro. -Quindi ti interessa! -NO! -Allora non ti arrabbiavi :) -Cosa te lo fa insinuare? -Che hai mezzo metro di coda di paglia! -Scusa? -Perchè significa che qualcosa te ne frega! -E anche a te se insisti così tanto!! -mi facevo aiutare da Emy, io ero in piena ad una crisi. -Chi l'ha detto che a me non frega niente? Sei tu che dici che non ti interessa niente! -ed ecco che arrivò il mio primo infarto. Cosa voleva dire? Gli interessavo? Quindi gli fregava qualcosa di me? Non volevo illudermi... -Veramente tu fai vedere che non te ne frega niente... -Ma che dici? Ma se non mi cerchi mai, nemmeno al buongiorno m'hai inviato stamattina siccome ieri ti sei addormentata senza più rispondermi! -posso morire anche ora, felicemente! -Va bene, recupererò! -saltavo per la stanza, presa dalla gioia e dall'illusione, sbattevo cuscini sul muro e addosso ad Emy, tanto erano morbidi! LOL. 
Uscimmo il pomeriggio il piazzetta, c'era il pienone di nuovo. Ero con Emy e Taylor, quando ad un tratto vidi Josh. Josh era uno dei più belli del paese, lo volevano tutti ma lui voleva solo una cosa, che avevano tutte le ragazze..... Andammo da lui, giusto per parlare, Emy e Taylor andarono a fare un giro e io rimasi, seduta su una moto, con Josh. Justin era ai tavolini con Chaz, Ryan e ci fissava, io avevo preso argomento con Josh, tanto che Justin non l'avevo proprio visto. -
Chanel? Scusa puoi venire qui? -Ryan mi chiamò. Andai -Dimmi! Comunque ciao a tutti.. -Perchè parli con quello? -Josh? Beh? -Non va bene, siamo gelosi e ci da fastidio! -A me no! -ribattè Justin ed io lo guardai in modo strano -Ahah, e beh? Mi fa piacere, ciao! -come si suol dire 'gli girai in culo' e ritornai da Josh. -Che volevano? -Niente, non so...sono strani quelli. -Ahahah, sì lo so. Ritornai a casa con Josh, abitavamo molto vicino e subito ricevetti un messaggio: Ehi fidanzatina di Raily (il cognome di Josh). -Ehi, ciao! -Auguri! -Per? -Esserti messa con Josh. -AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!! Che bella battuta! -Beh? Non è così? Sembravate così affiatati oggi a parlare soli.. -Mh, no..non parlavamo da un po', succede con tanti, allora siccome c'ho parlato sola oggi con te dovrei essere già sposata? -Ahah, che tipa tu, buonanotte :* -Mah, notte. ;)


____________________________________________________________________________________________________________________________


BLU: Justin
ROSA: Chanel
MARRONE CHIARO: Chaz
ROSA CHIARO: Emy
MARRONE: Taylor
VERDE ACQUA: Natasha
GIALLO SCURO: Ryan
AZZURRO: Josh


Ciao! Scusate se sono mancata
per un bel po', è morta la mia nonnina.
Comunque, ora sto meglio, pronta per
aver pubblicato il 4 capitolo!
Almeno 5 recensioni e avrete il 5°!
Grazie a tutti, ciao.
:) 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Cause everything's gonna be alright. ***


Cause everything's gonna be alright.
_______________________________________________________________________________________
 

Una tranquilla domenica sera in piazzetta, forse la più bella passata con gli amici fin'ora.
L'unica volta che ci misimo TUTTI i ragazzi, forse più di 40 seduti a forma di cerchio a fare battute o a passare minuti e minuti ridendo solamente. Era una serata strana, una bella serata.
Io ero seduta affianco a Emy e Natasha e Justin era giusto di fronte a noi, era un cerchio abbastanza grande quindi lui era anche abbastanza lontano da me, però preferivo osservarlo nella sua imperfetta perfezione.
Ridevamo tutti a crepapelle, sopratutto grazie a Natan Bieber, (cugino di Justin) aveva una risata abbastanza contagiosa perchè per quanto maschile poteva essere aveva una risata un po' alla Winnie The Pooh, lol. Ad un certo punto non sapevamo più nemmeno perchè ridevamo, ridevamo perchè ci faceva ridere il fatto di ridere! Eravamo così tanti che sembrava un concerto di risate! 
Verso le 23:30 Emy volle accompagnata a casa, io e Natasha andammo e quando tornammo in piazza Justin venne verso di me -
Che ci fai ancora qui a quest'ora? Come te ne vai? -Ehm, penso a piedi! -Ti do un passaggio io, dai vieni. -Oh, grazie ma vedi che c'è anche Natasha non fa niente? -Chi? Vabbè non fa nulla, di certo non posso lasciarla a piedi. Stavamo per andare quando chiamò anche Ryan, anche se da come s'era mostrato, se Natasha non ci fosse stata saremmo andati solo noi due.
-
Allora tu chi sei? -Natasha Hamilton, la sorella di Claire. -Davvero? Oddio sì, vi assomigliate molto! -disse Ryan. -Dove abiti? -Vicino Chanel, giusto un po' più avanti! -Vabbè accompagnamo prima te e poi Chann.. -arrossì, nemmeno seppi il motivo, fu dolce anche il fatto che mi chiamasse 'Chann'...ci fu anche Ryan quindi non potè succedere niente.
Tornata a casa ricevetti un messaggio: "
Domani mattina andiamo a fare colazione? Tanto non c'è scuola, chiedilo anche a Justin e gli altri :)" -subito dissi di sì! Justin anche accetto.
La mattina andammo, Natasha e Justin presero già molta confidenza, parlavano solo loro mentre io Chaz, Ryan, Emy e Taylor zitti. 
La sera riuscimmo e rimasimo di nuovo a piedi io e Natasha, ad un tratto vidi Natasha andare verso Justin, tornò e disse -
Andiamo con Justin, vieni. Io ero euforica, anche se ormai c'avevo fatto l'abitudine. Ci incamminammo verso la macchina quando vidi Natasha andare con passo più veloce per sedersi davanti, e va bene, arrivammo quasi vicino casa mia e pensai che avesse lasciato, come la serata scorsa prima Natasha e poi me e invece non fu così. Anzi quando scesi dalla macchina vidi la faccia di Natasha quasi soddisfatta! Lei sapeva che Justin mi piaceva molto eppure doveva infilarsi sempre in mezzo, come se fosse la prima volta. Lei è l'esperta dei 'rovina rapporti', anche tra Chaz e Taylor, si sentivano ed ogni volta che parlavamo doveva andare in mezzo a loro ad interromperli per farsi vedere oppure riempiva di sms Chaz a insaputa di Taylor, la sua migliore amica.
Sinceramente sono il tipo che lascia sempre correre queste 'cavolate'.
Il giovedì pomeriggio uscimmo tutti, andiamo come al solito in piazzetta. Notai Justin molto vicino a me, mi stava sempre intorno e faceva, come suo solito, il cretino. Ovviamente ero felice di vederlo in quel modo, anche se faceva attivare la parte illusoria del mio cervello. Ad un certo punti mi sedetti nella macchina di Ryan perchè ero un po' stanca e vidi lui venire verso di me, ero sul momento di alzarmi quando vidi lui bloccarmi e fissandomi e io stupita dissi -
Che c'è? Sempre in mezzo stai. -sorridendo, e lui -Ah si? Perchè non ti piace? -Mh, no. -Non credo proprio, anzi. -Anzi niente, che vuoi? -tutto questo detto in modo scherzoso. -Voglio starti intorno ok? Vuoi vedere come ti mangio? -disse mordendosi le labbra. -Ah ah ah, quanto sei simpatico tu! -si girò facendo una smorfia compiaciuta. Guardai dritto a me, come nel vuoto e ripensai a tutto quello che mi disse, non ci credevo, cosa voleva? Era uscito pazzo, ma così mi fa illudere! 
Poco dopo in macchina entrarono Emy e Taylor, eravamo tutte sedute davanti ed io seduta sul freno a mano, ci mancava poco allo sverginamento, bello avere dei figli con un freno a mano no? Justin era appoggiato alla macchina e sentiva tutto quello che dicevamo quindi cercammo di non farci mai capire, ad un certo punto misimo un cd qualsiasi ed arrivò una canzone di Kelly Clarkson, Because Of You e siccome a me piaceva molto cantare mi misi a intonare qualche verso giusto per, Emy disse -
Dai, canta bene, tutto un pezzo! -E se mi sentono da fuori? Ma sei pazza? -Daaai! Lo sappiamo che sei brava!! -incominciai a cantare a squarcia gola quando poi aprimmo lo sportello per vedere se qualcuno avesse sentito ed infatti... -Ma allora? Chi canta? -Chanel! -Ehm.....non è come sembra. -Ah ecco, immaginavo fossi stonata. -facendomi l'occhiolino ed io una smorfia scocciata. Poco dopo entrò in macchina mettendosi dietro, per rilassarsi un po' ed ecco che arrivò Natasha, stavo per andare dietro anche io, sia per stare con lui che per sedermi comoda ma... -Oh, fatemi mettere dietro! Voglio venire anche io. -tempismo perfetto! Stettero loro due dietro a giochicchiare come una coppietta, io mi giravo qualche volta giusto per spiare e Natasha che mi guardava come per dire "scusa che vuoi?", dopo arrivò anche Josh, sì quella macchina poteva essere piccola ma spaziosa, o forse. Allora ne approfittai per scherzare con Josh, giusto per farmi vedere da Justin, anche se lui era concentrato su Natasha. Ad un certo punto sentii -Che labbra carnose che hai..proprio da baciare! -sia io che Emy e Taylor ci girammo e la guardammo come per dire "ma sei cretina? Piace ad una tua amica e ti comporti così?" e lei ci guardò stupita. Ma c'era d'aspettarselo. Dopo dalla macchina uscirono Josh e Justin per fare due passi e rimasimo noi quattro e non ce la facevo davvero più.. -Non per qualcosa, davvero..ma, non è che hai esagerato? -Cosa dici? -Con Justin, dico....ti sei comportata come se volessi provarci. -Mannò, non è vero! Allora se lo faccio con tutti ci provo con tutti? Sai come sono fatta io, sono socievole. -NO NON LO SO COME SEI FATTA, NON TI SEI MAI COMPORTATA COSI', CACCHIO. -Ma dai Chann, hanno solamente parlato. -aggiunse Taylor, se lo dice lei forse può darsi sia così.

__________________________________________________________________________________________________________________



BLU: Justin
ROSA: Chanel
MARRONE CHIARO: Chaz
ROSA CHIARO: Emy
MARRONE: Taylor
VERDE ACQUA: Natasha
GIALLO SCURO: Ryan

Ciao ragazzuoli. Scusate la mia 
assenza, ma all'ultimo capitolo
avevo chiesto solamente 5 
recensioni e nemmeno sono
riuscita a raggiungerle.
Almeno completo la storia per
quelle a cui interessa veramente.
Grazie mille dei complimenti che
mi fate. Recensite mi raccomando.
Goodbye
:*

 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1539415