The L Word Movie: L'amore ritorna sempre

di capitan
(/viewuser.php?uid=183509)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Per il cuore il tempo non passa ***
Capitolo 2: *** Retroscena ***
Capitolo 3: *** dubbi ***
Capitolo 4: *** il complotto di papi ***
Capitolo 5: *** Aprì il suo cuore ***



Capitolo 1
*** Per il cuore il tempo non passa ***


Era passata una settimana dalla morte di Jenny. Finalmente la polizia aveva rilasciato la salma per il funerale. Le amiche si accinsero in chiesa... piene di dolore... questa era la seconda amica che perdevano e nn capivano il motivo che l'aveva portata a fare questo gesto così estremo. Bett, Tina, Alice, Tasha, Kit, Helena,e infine Shane, entrarono in chiesa e presero posto. Ad un tratto, Shane udì un passo a lei conosciuto, un passo aggraziato ma allo stesso tempo felino... non si poteva sbagliare, l'aveva udito tante di quelle volte nel periodo con cui stava con...... si!! si trattava proprio di lei ''Carmen''. Credeva di nn rincontrarla mai più. Era passato tanto di quel tempo ma Shane infondo non aveva mai smesso di amarla....era come se tutto quel tempo nn fosse mai passato. Carmen guardava shane con sguardo indifferente come se non l'avesse mai conosciuta, ma invece anche lei rivedendola in sè si risvegliarono sentimenti che credeva di non provare più, ma Carmen fece di tutto per frenarli. Carmen esclamò Bett con gentilezza: che bello rincontrarti,nn mi aspettevo di vederti..ma come hai saputo?; Carmen spiegò alle sue amiche che la polizia avendo trovato il suo numero nelle chiamate più recenti nel telefono di Jenny, l'avevano avvisata credendola una sua familiare. All'improvviso, dietro le spalle di Carmen comparve Papi.. hey amore" si rivolse a Carmen..toccando la spalla con modo familiare..(le lesbiche lo capiscono subito quando due persone stanno insieme) ebbene si Carmen e Papi avevano una relazione, le amiche erano sconcertate da quel che vedevano, non avrebbero mai immagginato che la scapola più ambita di Los Angeles avrebbe messo la testa a posto per la dolce Carmen. Bhè la bellissima espanica aveva quasi fatto sistemare Shane, con il suo modo di essere. Shane rimase zitta tutto il tempo, nn poteva immagginare Papi con Carmen, non gli andava prp a genio..si aspettava che in tutto quel tempo carmen avesse trovato una compagna ma no Papi, che era così simile a lei. Fra Papi e Shane ci era sempre stata competizione..ma di solito Shane non aveva mai dato importanza, ma adesso le cose erano cambiate A shene gli importava e come se gli importava..ma soprattutto si sentì rubata la persona più importante della sua vita, anche se era consapevole che che fù lei a lasciarla..anzi ad abbandonarla sull'altare. carmen disse Papi: gli vogliamo dare questa notizia, rispose tina:quale notizia? Carmen:si... ragazze siete invitate alla mia festa di fidanzamente e a seguire al mio matrimonio; Carmen guardò Shane con superiorità e disse: sei invitata anche tu se vuoi, shane diede una delle sue risposte secche, esclamò...Ok!!, non sapendo cosa rispondere e poi cadde il silenzio........le amiche non sapevano più che dire, poi nn sapevano cosa stava passando per la testa a shane in quel momento, ovviamente si preoccuparono per l'amica. Bhè ragazze adesso sediamoci, sta per iniziare(il funerale di jenny)disse Kit per rompere quel assurdo silenzio.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Retroscena ***


La preparazione del video per Bett e Tina era quasi conclusa, mancava solo la testimonianza di Carmen Jenny andò a casa della espanica.... doveva odiarla perchè era stata forse la storia d'amore più importante che Shane avesse avuto ma con tutto ciò non ci riusciva, Jenny in cuor suo sapeva che Carmen e Shane in un modo o nell'atro si sarebbero appartenute per sempre. La conferma gliela diede proprio Shane quando Jenny le chiese di buttare tutte le cose delle sue ex, Shane lo fece ma quando arrivò il turno delle magliette di Carmene, Shane balzò dal letto e le prese.. e disse testuali parole ''Anche se piccolo Voglio avere un suo ricordo''. Jenny dal quel momento ebbe la conferema che aveva sempre temuto, Shane nn fosse stata mai realmente sua, il suo cuore oramai era rimasto scottato solo dalla bellissima mora e da nessun'altra. Bussò il campanello e Carmen aprìì, si accomodarono nel soggiorno e incomiciarono a girare il video, ovviamente Jenny nn ci mise tanto, le disse subito a Carmen che lei stava con Shane, Carmen per qualche secondo nn parlò ma poi con un sorriso le disse: sono contente per voi mi fà vermante piacere queste erano le sue parole ma i suoi occhi dicevano il contrario; sono venuta qui non solo per il video di Bett e Tina, ma anche per farti una domanda e vorrei ke mi rispondessi sinceramente disse Jenny, Carmen clinò il capo dando segno di acconsentire la richiesta di jenny... se shane un giorno si rendesse conto di aver fatto uno sbaglio e tornesse da te chiedendoti di stare per sempre con te, tu cosa gli diresti??? la mora rimase alibita da quella domanda non sapeva cosa rispondere, pensava in se ''per quale motivo..a che scopo gli faceva questa domanda'' Carmen taque e jenny disse: il tuo silenzio vale più di mille parole; si alzò dal divano e con occhi lucidi si avviò alla porta.. jenny fermati gridò Carmen...a quel punto la regista si voltò e disse:non potrò mai essere amata come lo sei stata tu, shane non sarà mai realmente felice con me..e sai il perchè?? perchè ti ha amato, ti ama e ti amerà sempre e questo nessun altra donna lo potrà cambiare.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** dubbi ***


Tutte insieme uscirono dalla chiesa, continuavano a chiedersi il perchè jenny si fosse uccisa, ogniuna di loro aveva un ipotesi Bett: bhè oramai il vero motivo se ne andato nella tomba con lei.. Alice: Anche se Jenny ..ne aveva tanti di nemici, non mi sopprendo se qualcuno la voleva morta Kit: non diciamo sciochezze ki poteva mai fare una cosa del genere.. Tasha invece non era convinta che si fosse uccisa ansi dubbitava che qualcuno del gruppo per ripicca o vendetta l'avesse uccissa, perchè Jenny non era una santa..ne aveva fatte di stronzate, dubbitava per fino della sua compagna(Alice). Carmen forse lo sapeva il perchè..ma nn ci voleva credere che proprio per amore jenny così esuberante,così forte si fosse uccisa. Papi: ragazze cambiamo discorso vi và?? sabato daremo la festa di fidanzamento, siete tutte invitate ma guardava con aria minacciosa Shane. Tasha e Alice tornarono a casa e ovviamente commenti e petegolezzi per il ritorno di Carmen e il funerale di Jenny c'è nerano a quantità, la prima domanda di Tasha fu: Chi sarebbe questa Carmen? A: è stata la ragazza di Shane per molto tempo...forse il vero amore, stavano addirittura per sposarsi ma come al solito Shane fece uno delle sue cazzate T: che fece?? A:abbandonò Carmen sull'altare e scappo via T:ora capisco tutte quelle occhiatacce che si davano A:eh sì. Tasha non si poteva levare dalla mente il dubbio che aveva su Alice e domandò T: e che ne pensi della morte di jenny? A: Per quanto mi dispiaccia Jenny aveva fatto tante cattiverie, non mi sopprendo se qualcuno la voleva morta T:cattiverie?? A:ti sei dimenticata che ha rubato la mia storia, ha nascoto i negativi di Tina e altre cazzate varie?. Dopo quella risposta.. Tasha dubbitava ancor di più della compagna.. T: e tu avevi dei risentimente per Jenny? disse con tono quasi accusatorio A:cosa mi stai cercando di dire....... mi stai accusando di aver ucciso una mia amica T: no!! ti sto chiedendo di dirmi la verità..tu odiavi Jenny per averti rubbata la storia chi la poteva voler morta se no tu!! nn posso convinvere ancora con il dubbio che la mia ragazza sia un'assassina A:Non conviverai con nessun dubbio, ti voglio fuori da questa casaa..non so cosa farmene di una persona al mio fianco che mi dice che mi ama..e poi arriva al punto di accusarmi di un gesto così atroce.. non ti voglio più vedere. Tasha capì di aver sbagliato ..domandò scusa fosse si era sbgliata..in poche parole cercava di fare pace, ma Alice si covinse che preferiva perdere la donna che ama, che convivere con una persona che la credeva un assassina; così la cacciò via....anche se stava male.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** il complotto di papi ***


3 ore prima della fatirica festa di Carmen e Papi, Le loro amiche incominciarono ad escogitare un modo per far si che Carmen e Shane si potessero chiarire,..e nn si sà mai... anche in qualcosa in più. Carmen preparandosi per l'occasione... all'improviso le ritonò in mente il giorno prima del suo matrimonio, l'eccitazione di quel momento, il vestito da sposa che tanto le piaceva ma sopratutto la voglia di sposare la persona tanto amata, in quel istante Carmen nn era più così sicura di sposare Papi, ma del resto l'orgoglio non le permetteva di tornare da Shane...non sapeva neanche se Shane ci tenesse ancora a lei, i dubbi cominciavono a farsi sentire ma Carmen cercava in ogni modo di autoconvincersi che Papi la poteva rendere felice e che i tutti dubbi che aveva fossero stati provocati dalla nostalgia di un vecchio amore. Kit,,Helena,Dylan,Tina e Bett incominciarono ad entrare nel miglior ristorante mexino esotico della città dove Papi aveva organizzato la festa di fidanzamento, Shane accompagnò l'amica Alice per confortarla dalla rottura con Tasha. Papi all'insaputa di Carmen ordinò ai buttafuori del locale di non fare entrare Shane facendo in modo di non rischaire di perdere Carmen; All'entrata del ristorante alcuni tizzi scaraventarono Shane a terra.. Alice: ma siete impazziti!! Buttafuori: tu se ti vuoi accomodare entra, ma lei no.. e se si azzarda saranno guai Shane si aspettava un colpo basso da Papi e sapeva che la riteneva un pericolo, si alzò da terra..(Shane) Alice:Papi è una stronza ma troveremo un modo per entrare te lo posso assicurare Shane: e come.. l'unica entrata è questa Alice: lascia fare a me. Vestiti da donna, tacchi , trucchi , erano da sempre per Shane nemici giurati, solo una volta fece l'eccezzione , si vestì in questo modo alla chinsaniera della cugina di Carmen, Shane lo fece per lei...ed era pronto a rifarlo pur di vederla (Carmen). Alice le diede il suo vestito e le prestò i suo trucco... Shane riusci così ed entrare illudendo i buttafuori, nessuno la riconobbe alla festa neanche le sue amiche, solo Carmen da lontano riuscì ad inquadrarla... aveva visto solo una volta Shane in abiti femminili e sepeva che solo per lei era arrivata a tanto, per quale motivo shane si vestì in quel modo? questa era la domanda che si poneva Carmen

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Aprì il suo cuore ***


Carmen ragiunse Shene dall'atra parte della sala
C:Shane che ci fai vestita in questo modo?(con aria sconcertata)shane le prese la mano e la portò in un posto meno affollato
S:Papi ha ordinato hai buttafuori di cacciarmi con la forza, per questo motivo ho dovuto travestirmi in questo modo, per entrare nel locale
C:è vero che c'è tensione tra di noi ma non mi sembra giusto ifangare Papi
S:non voglio infangarla,domanda ad Alice era lì con me e poi ti sembra che io amo vestirmi così.. per hobby.
In quel istante Carmen scoppiò a ridere...Shane non immaginava di rivederla ridere,il suo sorriso era così stupendo che riempiva il cuore di Shane, dopo il suono di quella risata cadde il silenzio....
Si guardarono intensamente, ed era ovvio che i loro sguardi erano ancora pieni d'amore.
Shane ad un tratto pose fine a quel magico silenzio,dove le parole non contavano..ma era giunta l'ora di dirle per la prima volta quello che aveva dentro.
S:lasciala!
C:(rispose con rabbia) ah si!! per quale motivo??per essere abbandonata un altra volta..
S:questa volta non accadrà!
C:e cosa sarebbe cambiato ??(con tono ironico)
S:Io.....
Shane era pronta ad aprire il suo cuore ...come non aveva fatto mai con nessuno, aveva paura.. ma non poteva rimandare ..era in gioco l'unica persona che abbia significato veramente qualcosa nella sua vita.
S: non ti ho mai dimenticata
Carmen appena udì queste parole cercò di interrompere Shane...sapeva che lasciandola continuare era un pericolo per il suo cuore.
Shane questa volta era decisa, non voleva demordere..prese la mano di Carmen
S: ne ho fatte di cazzate nella mia vita ma ne rimpiango solo una....di aver avuto paura di essere felice con te..di aver avuto paura di ferirti..
di aver avuto paura di essere come mio padre!! per questo sono scappata.
S:io non sono mio padre, lui non ama...
S:Io ti ho amata dal primo istante che ti ho vista, ed ora che me ne sono resa conto non ti lascio andar via
Carmen non si sarebbe mai aspettata questa dichiarazione ma la sognava sempre la notte, fra lacrime e cuscini bagnati..nel periodo che Shane l'abbandonò..ma.........
C:ti prego non lo fare..non mi confondere
S:non ti voglio confondere
S:lo sento che ami ancora me e io amo  te
S:sono pronta a legarmi sull'altare per dimostrartelo,non me ne andrò mai più, sarò lì con te pronta a giurare davanti a Dio che TI AMO!
Shane prese Carmen e se la baciò..Carmen cercò di resistergli ma alla fine si lasciò trasportare da quel bacio tanto aspettato e tanto voluto da entrambe le parti.
Dopo quel bacio Carmen si tirò indietro e..
C:anche se il mio cuore e sempre stato tuo
C:oramai non riesco a fidarmi (con le lacrime agli occhi)
S:Carm..
C:basta parlare è la mia festa, ti prego lasciami stare(e se ne andò)
Shane rimase lì ferma, con la borsetta di Alice in mano ma si accorse che non tutto era perduto..e già pensava il modo di riconquistare Carmen.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1036738