La mia sfida

di Midlife_Crisis
(/viewuser.php?uid=295240)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sopravvivere ***
Capitolo 2: *** L'arrivo ***
Capitolo 3: *** Primo impatto... ***
Capitolo 4: *** Detenzione ***
Capitolo 5: *** Liberta(o quasi) ***
Capitolo 6: *** Vita di tutti i giorni ***
Capitolo 7: *** Felicità ***
Capitolo 8: *** Epilogo ***



Capitolo 1
*** Sopravvivere ***


18 Marzo 2020 La gente piange, si strappa i capelli, ha fame. Il governo ride, gode sulle disgrazie altrui... Che strano, non siamo in guerra! Ma siamo in una situazione peggiore, crisi, crisi nera! Per anni e anni la gente ha dovuto pagare la negligenza del proprio governo, pagare con sangue, sudore e valsente. Fino ad oggi; infatti ora la situazione è cambiata! Ora la gente si riempie di droghe fino a quando non si ritrova stesa a terra in qualche vicolo, ciondola dai soffitti con un cappio al collo: È disperata e non si sacrifica più , non paga le tasse e il governo è a secco e quindi blocca i rifornimenti al popolo... Per farla breve i potenti hanno sempre i soldi in una maniera o in un altra. Poi ci sono io... 14 anni e tanta voglio di reagire. I miei sono morti suicidi appena sono nato: facendo i calcoli non potevano sostenermi. Sono finito in uno di quegli orfanotrofi gestiti da suore ; li sono stato a letto con tutte le ragazze che c'erano nell'orfanotrofio. Alla fine le suore mi hanno chiamato in giudizio:"Rossi Daniele la condanno alla prigionia nel riformatorio "Campi Elisi" di Roma per comportamento scorretto!". "Campi Elisi", "Campi Elisi" ...Cercai di ricordare dove avevo sentito quel nome, poi ricordai... Una delle tante ragazze con cui ero stato a letto mi aveva raccontato di suo fratello che andò a Roma per una protesta ma venne catturato e sbattuto nei "Campi Elisi" ... 1 anno dopo arrivò la lettera della croce rossa: Morto. Nemmeno la peggior Auschwitz ... Infatti la poveretta non ha più rivisto la salma del fratello . Ah Roma prima era una città magica , storica e piena di romanticismo... Ora è solo una gigantesca fortezza , inoltre l'Italia non esiste più così come la Grecia e la Spagna ora infatti l'Italia fa parte della Francia, infatti questi 3 stati sono falliti! Costretti a parlare la lingua di uno stato per il quale i nostri padri hanno nutrito quasi rancore, seguire un presidente che ci lascia al margine che ci considera solo come un appendice della sua Francia ... Ma ora basta! Rivogliamo l'Italia indipendente magari io morirò nei "Campi Elisi" ma io e tutti gli altri italiani vogliamo essere indipendenti! Questo è ciò per cui morirò L'Italia indipendente ! Non voglio essere una novella Anna Frank ma ho deciso di appuntare tutto su questo blocchetto ad anelli che oserò chiamare Diario. Beh domani mi deportano e mi vengono a prendere presto quindi meglio andare, notte!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** L'arrivo ***


19 Marzo 2020 Non riesco nemmeno a tenere la biro in mano per la stanchezza ... Partenza alle 3:00 la superiora mi sorride , ha una lacrima che le scende sulla guancia mi abbraccia e mi sussurra:"buona fortuna, questa ti potrebbe servire" sento il freddo metallo di un coltellino svizzero lo prendo , le sorrido in modo anche abbastanza sconcertato poi la ringrazio e la abbraccio... Mi aveva malmenato, sgridato, imprigionato in uno sgabuzzino ma ora sapevo che mi voleva bene . Sono stato caricato su un treno freccia rossa, classe .... Bagagli! Mi sono piovute in testa valigie di ogni genere ! Appena sceso pieno di lividi entrai in una Fiat Panda primo modello , nera; l'autista non mi ha rivolto parola per tutto il viaggio , misi la testa fuori del finestrino : il cielo era grigio , la città ancor di più e credo di aver visto 4 cadaveri a terra e 2 cortei funebri. Arrivato al collegio mi hanno ordinato di spogliarmi e, dopo avermi deriso, mi hanno fatto mettere una specie di pigiama di cotone insipido mi hanno buttato in una cella...meno male che non hanno scoperto te, il coltello e la biro... Infatti gli avevo in una tasca interna. Ora ho sonno devo dormire, notte!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Primo impatto... ***


20 Marzo 2020 Mamma mia che giornata oggi! Mi hanno portato in una stanza dove c'erano tutti i nuovi arrivati e lì ci hanno marchiato a fuoco come bestie... Io ho un simbolo... Una specie di "C" con intorno un cerchio e sopra un numero :17805634. Dopodiché ci hanno malmenato con una spranga e infine ci hanno sbattuto in "camera" ma io la definirei meglio cella... Ora sono qui , insanguinato e pieno di lividi piangendo come una scolaretta a cui è stato appena messo 2 . Basta non ce la faccio più vado a dormire, ciao!

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Detenzione ***


31 Marzo 2020Perdona il mio silenzio ma mi hanno sbattuto in detenzione: una cella angusta e isolata da tutti... 11 giorni in quello schifo solo per aver difeso uno dei miei amici che mi sono fatto ( Antonio Pio Bianchi ) da un branco di bulletti io pensavo che sarei stato pestato.... Non di finire in detenzione mah che posto...

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Liberta(o quasi) ***


1 aprile 2020Oggi me la sento di parlare... 11 giorni fa durante l'intervallo dal nostro regolare lavoro di rompi pietre stavo passeggiando per il cortile e ho visto che un branco di bulli(bisogna sapere che qui ci sono 3 fazioni principali: Lupi, Aquile e Santi. Antonio faceva parte dei Lupi ma ha deciso di tirarsi fuori perché i Lupi sono molto violenti(ma anche i più potenti) e molte volte hanno fatto vere e proprie esecuzioni lasciando morti e feriti. Certo i Lupi non potevano accettare un la dipartita e così appena seppero la notizia andarono a cercare e pestarono Antonio... Io ho preso le sue difese e le guardie mi hanno sbattuto in detenzione. Mi chiederai:Perché l'hai difeso? Antonio fino ad ora è stato l'unico gentile con me ... Qui c'è anche sua sorella ... Bella davvero: Sedere da urlo, seno molto prosperoso, un bel paio di fianchi e infine occhi e capelli castani che ti sciolgono ora vado 'notte!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Vita di tutti i giorni ***


2 Aprile 2020Le nostre celle sono camere davvero piccole,umide e oppressive ... Ci sono solo le cose di prima necessità:un lavello ,una latrina e una branda... Con questa umidità mi verranno i reumatismi!!! Per i pasti e la doccia andiamo in locali comuni. La doccia: Un incubo ! C'è solo acqua fredda! Poi ovviamente ci sono quelli pronti a deriderti per le tue dimensioni... Intime io grazie a Dio sono nella norma ma altri... Però c'è un lato positivo: Facciamo la doccia con le donne! E spesso dò sfoggio alle mie intere dimensioni intime al prezzo di altri insulti ...(se poi c'è Stella,la sorella di Antonio, davanti a me...)

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Felicità ***


3 Aprile 2020 Che giornata fatata oggi! L'ho fatto con Stella e a differenza di quelle dell'orfanotrofio la amo! Oggi durante la doccia ha visto che la fissavo in basso loco e... Che avevo qualche problemino nel mio basso loco si è avvicinata tutta insaponata e mi ha baciato dopo ha detto :" Ho apprezzato quello che hai fatto per mio fratello , grazie e... Ti amo" dopo mi ha baciato di nuovo dopo tornando alla sua postazione mi ha fatto l'occhiolino. Come al solito dopo la doccia le ragazze sono uscite prima e io tornando in cella e chiudendo la porta ho visto un ombra... Era lei nuda,bella com'è io mi sono spogliato e...

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Epilogo ***


Daniele ha concluso la sua vita in modo piacevole ma a quanto pare è stato spiato da una guardia mentre "si intrattenga con amore e passione con Stella" e avendo fatto tre errori(era vietato sia avere relazioni sia rapporti sessuali sia tenere un diario) è stato condannato a morte, via tortura pian piano gli hanno tagliato o cavato ogni parte del corpo per ultime quelle vitali ma il suo diario è stato nascosto da Antonio che poi con Stella riuscì ad uscire quando la situazione economica tornò normale e l'Italia tornò indipendente(2030) . Ora lui è al governo e Stella ha preso i voti perché non se la sentiva di avere rapporti con altri. Fine

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1558366