Simon Riddle Cowell

di eli_love_1D
(/viewuser.php?uid=229187)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** My story ***
Capitolo 2: *** Apple si presenta ***
Capitolo 3: *** Vigilia *-* ***
Capitolo 4: *** Il Natale da strega! ***
Capitolo 5: *** La sorpresa inaspettata ***
Capitolo 6: *** matt <3 ***



Capitolo 1
*** My story ***


Caro diario,
ciao a tutti, mi chiamo Elisa, Elisa Paciock. Sicuramente avrete sentito molto parlare dei miei genitori, Neville e Luna, alcuni dei migliori amici di Harry Potter. Sì, proprio lui! Il sopravvissuto! Colui che ha sconfitto Lord Voldemort, il Signore Oscuro, colui-che-non-deve-essere-nominato. Ho deciso di scrivere questo diario segreto così che se un giorno morissi qualcuno potrebbe sapere com' è la vita di un' maga adolescente e depressa che vive solo per la sua migliore amica Aplle Molly Weasley <3 figlia di Ronald ed Hermione, i migliori amici di mio padre e mia madre... ma ovviamente sapete già tutto su di loro.
Detto questo vorrei parlarmi un po' della mia storia... Sono al secondo anno ad Hogwarts e sono una Grifondoro come i miei genitori (buon sangue non mente) e frequento tutti i corsi assieme alla mia best Apple, anche lei Grifondoro. Sono cotta persa di un ragazzo... Si chiama Harry Styles Potter...sì, il figlio di Harry e Ginny. Il problema è che, nonostante i nostri genitori siano molto amici, lui mi odia! Dai sue grifondoro più onesti e importanti della storia della magia è nato un Serpeverde snob, menefreghista e stronzo...eppure così affascinante e trasgressivo, con un nonsocchè di estremamente sexy e attraente. Mia madre sa della mia cotta da pazzi e non approva molto che sia proprio Harry il ragazzo in questione ma la scelta è comunque mia quindi mi supporterà qualunque sia la mia scelta. 
Oltre ai ragazzi sono ''depressa'', per quanto possa esserlo una ragazzina, perché non ho amici eccetto Apple e Niall Horan Malfoy, il miglior Tassorosso che conosca *-*. E' dovuto al fatto che sono un po' come mia madre, molto lunatica e strana per chi non riesce ad apprezzarmi... solo a guardarmi, per il mio modo di vestire, oltre le vesti di Hogwarts, sembro una pazza scatenata ma in realtà sono solo diversa, come mia madre e mio padre. Oggi torno a Hogwarts dalle vacanze di Natale e sto per uscire di casa per andare alla stazione a prendere l' Espresso per Hogwarts... ora vado! bacioni!
-elisa

ANGOLO AUTRICI
alour...siamo due autrici e scriveremo capitoli alternati, io (elisa) scriverò quello dal punto di vista di Elisa, mentre lei quello dal punto di vista di Apple, io scriverò in viola e lei ve lo comunicherà nel prossimo capitolo che sarà una sorta di introduzione al diario di Apple.
Ovviamente le storie si svilupperanno parallelamente solo che con punti di vista diversi C:
detto questo spero che l' idea vi piaccia e vi avviso che la parte intrigante deve ancora arrivare C:
recensite in tantiii!!!


-eli

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Apple si presenta ***


Caro diario,
ti scrivo perchè io, Apple Molly Weasley, e la mia amica Elisa Paciock abbiamo deciso di scrivere due diari in contemporanea così quando saremo morte qualcuno ci ricorderà per quello che abbiamo fatto nella nostra noiosa adolescenza..
Comunque se qualcuno leggerà questa cosa (chiamata diario), vedrà subito qualcosa di famoso nel mio cognome. Weasley, citazione preferita sui Weasley? " Capelli rossi, toga di seconda mano, devi essere un Weasley."
Si proprio vero, io sono una Weasley, figlia di Ron Weasley ed Harmione Granger, fiera di essere una mezzosangue per metà. Ho ereditato i capelli identici a zia Ginny e ho gli occhi verdi; ed essendo una delle poche femmine della famiglia, sono la preferita di nonno Arthur. Ora si sta facendo freddo nel dormitorio delle ragazze Grifondoro e sto indossando un maglione di quelli che fa mia nonna con la mia iniziale sopra.
Comunque parliamo di più di me... Vediamo allora, ho preso il cervello di mia madre come mi dicono sempre i professori che l'hanno conosciuta.. La mia migliore amica è Elisa, Grifondoro come me, ( tutti i Weasley lo sono!) ; ho un fratello , Grifondoro, Zayn più grande di me di un anno, molto amico di Louis. Anche io ho un migliore amico ma non Grifondoro, bensì Tassorosso: Niall Horan Malfoy. Mio padre dice che sarà l'unico Malfoy a non essere spocchioso e a urlare contro i Mezzosangue; devo dire di avere una cotta per lui, è bello, biondo con gli occhi azzurri. Assomiglia a Draco ma molto più carino.. E poi ci sono Harry e Liam Potter, figli maggiori di Harry e Ginny Potter e miei dugini.. Eli è segretamente innamorata di Harry, e lui non la vuole anzi sembrerebbe che la odi.. Con papà e mamma va tutto benissimo, qui a Hogwarts mi diverto molto sopratutto ai banchetti e al quiddich!
Ritornerò a casa e per Natale saremo dai Paciock..
Tua.

Apple Molly Weasley, 18 Dicembre 2032




SPAZIO AUTRICI.
Ciao, io sono Elena e in questa storia mi chiamerò Apple. Non chiedetemi perchè ma mi piaceva come nome:) Io scriverò sempre in verde.Per ora non aggiungo altro, spero soltanto che vi piaccia! <3


 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Vigilia *-* ***


Caro diario,
ti volevo raccontare dello shopping frenetico del 23 dicembre perché i miei come al solito fanno tutto all' ultimo xD così hanno mandato me ed Apple a fare le spese di corsa con una lista chilometrica e 150 galeoni; mi chiedo dove li hanno trovati tutti quei soldi o.o; comunque sia ti faccio la cronaca della giornata più frenetica della mia vita!!
sveglia alla 6:30 -.-
prepararsi di corsa e prendere il camino diretto a casa Weasley alle 7:00
Svegliare Aplle che sembrava in coma!
Aiutarla a prepararsi! ._.
Prenderi il suo camino verso Diagon Alley *-* arrivo alle 8:00 (è stato inutile svegliarsi alle 6:30 ._.)
Andare di corsa da un negozio all' altro e lasciando tutti i regali alla gringott (non riuscivamo a portarli tutti ._.)
A pranzo siamo andati alla 'gelateria fortebraccio' mhhh che bontà *-*
Dopo di nuovo shopping frenetico e...proprio davanti a 'Olivander' vado a sbattere contro qualcuno...
 
-uhm scusa- dico rialzandomi
-stai attenta!- dice la voce più antipatica del mondo ma allo stesso tempo la più grave e graffiata, così particolare...alzo lo sguardo e i suoi occhi sono lì...lì davanti a me...quegli occhi verdi che ti leggono dentro l' anima *-* gli occhi migliori che ci siano...
-i...io...io..- comincio a balbettare in un modo assurdo senza riuscire a dire niente ...
Apple vedendomi in difficoltà mi difende -TI HA CHIESTO SCUSA! ORA EVAPORA O TI CRUCIO!- gli strilla con fare molto arrogante; adoro quando mi difende *-* è la parte che preferisco di lei! E' un po' timida ma quando c' è da difendermi è la prima a farsi avanti (aihme anche l' unica ç_ç) -calma stupida mezzosangue! qui l' unica a cui piaci è la tua amchetta! *indicandomi* io sono il figlio di Harry Potter! TU-NON-SEI-NESSUNO!- dice scandendo bene le parole in modo da farle pesare di più così provocando la risata di Michael e Manolin i suoi stupidi 'seguaci' che, sommando il loro QI, non arrivano neanche alla metà del mio o di quello di Apple ._.
-Eih...Apple...io...GRAZIE!- le dico abbracciandola <3
-Di niente! Io ci sono sempre per te <3- dice lei ricambiando l' abbraccio....
continuammo lo shopping e arrivammo a casa sua alle 19:00, cenai lì e subito dopo tornai a casa e crollai a dormire che non erano neanche le 22...
-elisa Paciock
26 dicembre 2032
 
 
spazio autrici
che ve ne pare? è il mio secondo capitolo, terzo della storia <.< scusate per le faccine ma è più forte di me... vi ricordo che se recensite non muore nessuno u.u
 
-elisa

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il Natale da strega! ***



Caro diario... BUON NATALEE!!
Eh si! Questo è il nostro primo Natale insieme, voglio dire ti ho scritto due volte e non credo che possa considerarsi troppo valida la prima quindi forse questa è la prima volta che scriverò decentemente e a lungo. Ieri sera sono andata a letto pensando che domani avrei visto Elisa e Niall. E anche i miei cugini ovvio..
Mi sono addormentata e ho fatto uno stranissimo sogno. C'eravamo io e Harry, nella stanza delle necessità e lui comincia a raccontarmi di quanto gli piaccia una ragazza, e comincia a parlare. Verso la fine del sogno mi prende il mento me lo alza e i suoi occhi si incrociano con i miei. in quel preciso momento ricordo di avere avuto un brivido.. Mentre affogo nei suoi immensi occhi verde foresta, lui mi bacia. E in quel istante mi sveglio. Non ho fatto che ripetermelo per tutta la giornata. E non ho detto nulla ad Elisa perchè sapevo che sennò mi avrebbe Avadakedavrizzato in un nanosecondo e l'avrebbero spedita ad Azkaban. Comunque ti racconto la bellissima giornata di oggi.. La mamma e il babbo si sono smaterializzati direttamente a casa dei Paciock, mentre io ho preferito andare prima dagli zii per augurargli buon Natale.. E poi perchè avevo promesso una lezione di quidditch ai signor Potter! Quindi stamattina dopo mille raccomandazioni io e Zayn siamo andati, volando, e siamo andati a dare una lezione di quidditch a Harry, che si ritiene il migliore cercatore del mondo. Avevamo una pallina simile ad un boccino e abbiamo usato quella; zio Harry faceva la telecronaca dell'incontro, e quando ho afferrato il boccino ha detto " Buon Natale a tutte le case. Avviso importante per Liam ad Harry Potter, domani ora 8.00 allenamento di quidditch.. Vi siete fatti stracciare da una femmina" Io non ho detto niente, però dopo una manciata di secondi si è sentita una voce, familiarissimma dire
" Harry caro, cosa hai contro le donne?"
Era zio George, non lo vedevo da due settimane e mi piaceva essere lì con lui...
Ci siamo salutati, e ci ha detto che Ginny ed Hermione erano molto arrabbiate con Harry perchè eravamo ancora là.. Lo zio allora ci ha smaterializzati tutti, insieme ad una montagna di regali . A casa Paciock l'atmosfera regnava serena e pacifico. il soffitto era simile a quello di Hogwarts, nevicava.. Dovevo cercare Elisa. Avevo cercato in tutta Diagon Alley, un regalo che facesse al caso suo.... L'avevo cercata dappertutto.
Era una civetta, grigia, argentea, che scintillava.. Per nasconderla mi ero fatta prestare il mantello da zio Harry, che me l'aveva ceduto malvolentieri. Lei invece la mia BF mi aveva regalato una Turbobolt 2032, nuova di zecca per ricoprire al meglio il mio ruolo di cercatrice. Poi io e lei abbiamo regalato a Niall, la storia delle case di Hogwarts, due di  gelatine tuttiigusti e tre pacchetti di cioccorane, dove lui ha trovato Albus Silente, lo zio Harry, e meraviglia delle meraviglie ha trovato.. suo padre! Era Draco Malfoy in persona in una foto di qualche anno fa. Bello, non come il figlio ma bello, dotato di uno charme impressionante.. Il banchetto è stato strepitoso e ci siamo abbuffati quanto dei gorgosprizzi pienipieni! ( Cit. Luna Lovegood!). Dopo lo scambio dei regali, tanti, troppi a dire la verità, abbiamo mangiato un dolce babbano italiano, che si era procurato papà.. Il pandoro, un dolce con la forma a stella, buonissimo.. 
Poi io e Elisa ci siamo defilate, perchè volevamo fare volare la civetta: l'abbiamo chiamata Sirius, ci piaceva molto. La battezzammo con un po' di burrobirra schizzata sulle piume della coda. Lo zio dice che se avessimo conosciuto Sirius Black, ci avrebbe fatto più piacere chiamarla in quel modo, un tributo al grande Sirius Black, prigioniero di Azkaban. Ci siamo riuscite, e per un po' ci siamo annoiate. Poi papà ha tirato fuori dalla borsa di perline della mamma, dove dentro c'è di tutto, degli strani aggeggi ( anche questi babbani), ha preso un accendino ( così si chiama) e li accesi dalla miccia come una bomba. Ovviamente questo in giardino fuori. E sono stati un bell'effetto anche se zio George dice di averne avuti di migliori. Abbiamo osservato un minuto di silenzio per il povero zio Fred. Mi dispiace che sia morto. Comunque fino alle quattro abbiamo ballato tutti insieme perfino Harry, ma solo perchè all'inizio sua mamma l'ha costretto..
Stasera siamo stati a cena dai nonni, alla tana, e i nonni mi hanno regalato un bel libro sulla storia dei Grifondoro, appartenuto a chissà quale nostro antenato, una foto di Remus Lupin, il babbo del nostro Teddy. La nonna poi mi ha fatto a maglia uno dei soliti maglioni soltanto femminile, color prugna, e con una A davanti, come tutti quelli posseduti da qualunque mio zio! 
Mi piace il Natale e vorrei che non finisse mai, ma è già finito. Spero di non averti annoiato diario, e spero proprio che a casa il nostro Remus ( il mio gufo) stia bene, e che sia uscito un pochino.. Ora ti lascio, ti auguro un sereno Natale e un felice anno nuovo! 

                                                                             Apple. 
 25.12.31 h 22.22.

 


Spazio autrici!! <3 

Ehi ragazzi vi piace per ora la storia? Spero di non avervi annoiato, vostra Apple-Elena! <3 
P.S: Fare recensione non è come lo studio non nuoce alla salute! 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** La sorpresa inaspettata ***


NOTA AUTRICI!!! <3
Allora da questo capitolo in poi, su suggerimento di una ragazza, abbiamo deciso di inserire anceh spaccati di sequenza narrativa con dialoghi, seguiti da scritti sui due diari. Spero che vi piaccia! <3 _Apple (p.s: le sequenze narrative sono in arancione!) 


Il signor Malfoy si stava lamentando delle macchine babbane con sua moglie, mentre il figlio cercava il muro per passare alla stazione dove avrebbe ritrovato le sue amiche, Apple e Elisa, ma anche Harry e Liam. Voleva porre fine alla discussione del padre su quanto fosse pericoloso andare a King Cross per la disantezzione dei babbani. Arrivati al muro Niall scomparì subito, non ci teneva ad essere ammorbato di chiacchiere, per più di un determinato tempo, e il silenzio della riservata Apple, gli dava un non so che di pace. 
Si voltò a salutare Thomas, anche lui tassorosso, quando il fischio del treno e il rumore di una gabbia che cade li avevano fatto rimettere piede per terra. Raccolse la gabbia del suo gatto, Lulo, e si incammino dentro il treno, prima per poggiare i vagoni poi per cercare le sue amiche. Intanto nello stesso istante dietro di lui entrava Harry Styles, un ragazzo alto e mnalvagio rispetto al tassorosso. 
"Spostati Malfoy. Bleah, fai passare il figlio del prescelto."
"Si levati sporco tassorosso. Fai passare i serpeverde."
Una figura si avvicinò dietro il signorino Styles. Era Apple. Aveva sentito tutto e avebbe difeso il biondo. in fondo ne era innamorata anche se il sogno raccontato nel diario, ne smentiva la cosa.
" Evapora Potter, evapora." 
Le sue parole ebbero un effetto strano su Harry. Invece di scivolarli addosso come sempre le parole lo feririno. Forse fu il modo. Lo disse e lui si scanso. In quel momento entro anceh Elisa, ceh passo davanti ad Harry senza fare parola, se non per lanciare uno sguardo di ammirazione alla piccola streghetta che aveva pronunciato poco prima quelle parole. 
Poi quello che successe dopo sconvolse tutti quelli che erano lì dentro. Successe tutto in due secondi netti. Il fischio del treno, un sobbalzo e un bacio. Tre paroole, tre azioni. Il treno fischio mentre Harry e i suoi amici erano ancora nella sala dei bagagli. Il figlio di Potter sobblzo e fini faccia a faccia con Apple; il mago colse al volo l'occasione e la bacio. La Weasley ricambio, così sembro all'inizio con passione, ma Elisa Paciock uscì dal treno in lacrime. Era sconvolta. Harry stava baciando sua cugina, che sembrava ricambiare e lei non la voleva più vedere. Del resto a chi importava della piccola Paciock? 
Nel frattempo Harry e Apple continuavano il loro bacio appassionante, uniti in un abbraccio. Uscirono dalla sala bagagli mano per la mano. Sembrava ceh lei avesse dimenticato la cotta che aveva per Malfoy. Si salutarono e Harry le sussurrò di ritrovarsi per scambiarsi qualche parola sul viaggio sopo il banchetto. 


 
Caro diario, sono totalmente sconvolta.
Apple l'amica che credevo fedele, mi ha tradito.Non riesco a farmene una ragione.E non riesco a trovare una versione dei fatti migliore di tutto quello a cui ho pensato. Il viaggio è stato orribile. Non ci siamo rivolte parola, e sento ceh forse sto sbagliando,che sia veramente così,o il corso delle cose è un altro? E chi lo sa.Niall miha consolato, e lo ha fatto anche il budino al cioccolato del banchetto. Ti racconto un pò cosa è successo oggi:Apple ha baciato Harry e credo siano fidanzati. La mamma dice che il babbo ha dovuto aspettare quattro anni prima di dichiararsi... AL settimo anno. Al mio fianco ora non c'è più Apple Weasley, ma una nuova ragazza e io non la conosco. E non intendo farlo.  
Apple mi sta facendo cenno di smettere di scrivere. Vuole parlarmi. Spero vivamente che abbia una scusa convincente per quello che è successo oggi,lo spero. Per me e per lei.
                          Tua sconvolta Elisa. 
 

 

SPAZIO AUTRICI!! <3
Ehi ragazzi vi piace? Ci mettiamo anima e corpo in questa ff. Dateci consigli, aiutateci a trovare nomi più convincenti ed esprimete il vostro parere. Ci piace avere delle recensioni! <3 Vi vogliamo beneee! <3 _Apple e Elisa ;)  

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** matt <3 ***


Caro diario,
io adoro ufficialmente Apple!!
Ovviamente ti starai chiedendo(perché parlo ad un diario come se fosse una persona?!): perchè se venti minuti fa la odiavi?
Diciamo che grazie a quel bacio ho conosciuto una persona...



*poco prima*
#toc toc#
tra le varie lacrime e i varí singhiozzi riuscí a mugugnare un qualcosa di somigliante a '
chi è?' non ricevetti subito risposta, vidi una luce e poi alzai lo sguardo; davanti a me si presentava la figura di un ragazzo, alto, moro con gli occhi scuri che sembrano leggerti l' anima. Rimasi lí a guardarlo per svariati minuti quanto a risvegliarmi fu la sua voce, soave e delicata ma allo stesso tempo grave e graffiata: 'cosa succede?' mi chiese spaventato. Non potevo crederci, qualcuno si interessava a me 'niente' risposi semplicemente io abbassando lo sguardo 'una ragazza carina come te non piange per NIENTE' disse abbassandosi e sedendosi accanto a me scivolando con la schiena e accostando le ginocchia al petto; Mi aveva chiamato carina! Io! Carina per qualcuno!
Da vicino era ancora più dannatamente stupendo. '
tieni' dissi porgendo il mio diario aperto all' ultima pagina scritta. Lui con faccia interrogativa cominciò a leggere e arrivato alla fine mi guardo intensamente negli occhi. Mi stavo perdeno in quell' oscuritá cosí meravigliosa, la mia mente diceva -svegliaa!!- ma il resto del mio corpo non reagiva. Poggiò la testa al muro guardando in alto 'Piacere Matt' e io risposi semplicemente con 'Elisa...', fu un attimo, senza conoscermi si avvicinó dandomi un bacio sulla guancia, sentivo gli ippogrifi nello stomaco 'Ti capisco' disse lui sorridendo e asciugandomi le lacrime col pollice; 'racconta' dissi io interessata per poi riperdermi di nuovo nei suoi occhi.
Sentivo la sua voce di sottofondo ma l' unica cosa a cui pensavo erano quegli occhi cosí stupendi e significativi. '
capito?' disse lui risvegliandomi, cosa devo rispondere, riuscí solo a dire un 'si, mi dispiace' senza sapere per cosa mi stessi dispiacendo. Il mio cellulare vibrò facendomi prendere un colpo! Mi alzai e risposi, era Apple che voleva vedermi. Salutai il ragazzo e mi avviai verso la cabina con i draghi che ballavano la conga nello stomaco...

  ora capisci perchè amo Apple. Non le ho ancora detto nulla, credo di farlo piü avanti. ora riesco a pensare solo a matt   


SPAZIO AUTRICI


scusateee per il ritardo. Come avete notato c' è un colpo di scena! Come continuerà la storia tra la nostra Elisa e il nostro nuovo Matt?
se recensite ci rendete felici gracia a todos

-elisa

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1562323