-Silence has your voice-

di Lost_and_Insecure
(/viewuser.php?uid=162801)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Psycology is good for something! ***
Capitolo 2: *** Act like you care! ***
Capitolo 3: *** Io non tiro MAI, indietro, la mia parola! ***
Capitolo 4: *** Il preparamento..(?) ***
Capitolo 5: *** Come faremo a far parlare Styles?! ***
Capitolo 6: *** I discorsi freddi che fai si scioglierebbero nel calore di un abbraccio, LO SAI ***
Capitolo 7: *** I just gotta tell you somethin' ***
Capitolo 8: *** When your lips touch mine, is the kiss of life.. ***
Capitolo 9: *** La pensiamo allo stesso modo, babe! ***
Capitolo 10: *** OH MIO DIO STO SCLERANDO! ***
Capitolo 11: *** I'm gonna Laugh Out Loud ***
Capitolo 12: *** Find a reason to smile.. ME ***
Capitolo 13: *** -- ***
Capitolo 14: *** 'cos You are the sunshine that makes my day ***
Capitolo 15: *** Sometimes goodbye's the only way ***
Capitolo 16: *** Maybe friends in secret ***



Capitolo 1
*** Psycology is good for something! ***


ZAYN

Noi, gli One Direction, stavamo facendo un photo-shoot. Dove? Hyde Park, babe! Eravamo tutti eccitatissimi. C'erano un sacco di fan che urlavano i nostri nomi e che stavano lì a guardarci mentre piangevano. Mi sentivo un dio, ma un po' mi dispiaceva vederle in quello stato.. Insomma, siamo pur sempre ragazzi normali, con delle voci stupende!

Però, c'era qualcosa che non andava.. Louis ed Harry non scherzavano, come sempre.. Anzi, sembravano arrabbiati! In effetti era da un po' di giorni che quei due continuavano ad evitarsi, ed ogni volta che parlavano finivamo col doverli separare. Liam aveva provato a capire cosa stava succedendo, non solo per il bene della band, ma anche per la loro serenità! Ma no, loro non avevano voluto parlare, zero! Volevo fare qualcosa, DOVEVO fare qualcosa! Ma cosa? Allah aiutami tu!

Pensa Zayn..

Pensa Jawaad..

Pensa Malik..

Cazzo, pensa..

Ho un cervello, cazzo! Non sono solo figo!

Eccolo! Idea trovata! L'avevo detto io che ci sarei arrivato!

Ok, no! Non l'avevo detto, ma fa lo stesso!

Chiesi 5 minuti di pausa al fotografo e mi presi 2 body-guards. Senza farmi vedere dalle fan, andai dietro ad un gruppetto di ragazze.

Sentii una ragazza parlare

Ma manca Zayn! Non c'è lì! Dov'è?!” era preoccupata, si sentiva dal tono di voce!

Sono qui!” dissi. Lei si girò lentamente e appena mi vide rimase imbambolata. Tutte le altre ragazze si voltarono e cercarono di saltarmi addosso ma, per fortuna, gli scimmioni mi si pararono davanti!

OLIVIA

Io e la mia amica stavamo camminando per Hyde Park quando sentimmo delle urla e un mucchio di ragazzine che saltavano e che si disperavano.

Ops, scusate! Io sono Olivia, o meglio Olly, ho 18 anni e studio psicologia ad Oxford. La mia migliore amica si chiama Margaret, Maggie, e la conosco da quando sono piccola.

Ci avvicinammo a quell'ammasso(?) di gente per vedere cosa stesse succedendo.

Hey, scusami..”dissi ad una ragazza”Ma cosa sta succedendo?!”chiesi confusa

Gli One Direction stanno facendo un photo-shoot qui! Guarda!” mi disse lei mentre ci faceva spazio per passare.

Io seguivo la band mentre Maggie no.. Lei era una da rock, musica metallara e quei generi lì che io non avrei mai ascoltato, neanche da morta!

Riuscii a intravedere qualcosa e dopo poco li vidi tutti e 5!

No, aspettate.. Erano 4!

Harry Styles

Liam Payne

Niall Horan

Louis Tomlinson

..

Mancava Zayn.. Dov'era?!

Mi allontanai e trascinai con me anche Maggie.

Ma manca Zayn! Non c'è lì! Dov'è?!”le chiesi come se lei avesse saputo la risposta. Poverina, la stavo attaccando quando lei non sapeva neanche chi era quel tizio!

Sono qui!”disse una voce maschile.

Mi girai lentamente e mi ritrovai davanti Zayn Malik, cioè, rendetevi conto! Rimasi imbambolata mentre le altre ragazze cercavano di saltargli addosso.

Ragazze, per favore, fate silenzio!” chiese lui, azzittendo tutte.

Ho bisogno di una di voi che sappia ascoltare.. Tipo una psicologa!”disse lui, scatenando da parte di tutte le fan urletti e frasi tipo “io,io,scegli me!”

Maggie mi spinse in avanti

Lei studia psicologia ad Oxford” Urlò a Zayn.

Cazzo, l'avrei voluta uccidere!

Perfetto!”disse lui sorridendomi.

Mi prese per mano e mi portò lontano.

Non capivo più niente! Cosa stava succedendo? Perchè la mia mano era intrecciata con quella di Zayn? Perchè mi stava portando lontano da tutti?

Arrivammo in un parchetto, uno di quelli per i bambini piccoli con le altalene e gli scivoli. Ci sedemmo su una panchina nascosta tra gli alberi.

C-che suc-ce-ed-de?”chiesi con la voce che tremava

Stai tranquilla!”mi disse mettendomi una mano sulla coscia. Si certo! Io mi calmo dopo che mi hai toccato, vero?!

é successa una cosa e spero che tu mi possa aiutare..”continuò lui.

Dimmi!”dissi io concentrata.

Vedi.. Due miei amici hanno litigato ed io non so che cosa fare! Non si parlano, e quando lo fanno li dobbiamo separare per paura che si possano fare del male..”disse lui dispiaciuto.

Mi dispiace, ma non ti posso aiutare!”dissi io ancora più dispiaciuta di lui.

Perchè?!” mi chiese lui confuso.

Vedi.. La prima cosa che ti dicono, quando entri al corso di psicologia, è che per aiutare a risolvere i problemi degli altri, ci devi parlare in prima persona, e non puoi farlo attraverso un ambasciatore! Capisci?!” chiesi io guardandolo

Si, certo! E se io cercassi di convincere questi due miei amici a parlarti, tu li aiuteresti?!” mi chiese speranzoso

Certamente! Se vuoi ti lascio il mio numero!” dissi dandogli un bigliettino con il mio numero.

Si, grazie mille! Ah, naturalmente tu non ne dovrai parlare a nessuno di questa conversazione!” mi disse lui co lo sguardo complice(?).

Io non so niente!” dissi io ancora più convinta.

Lui mi ringraziò e se ne andò.






Ciao carotine,
come state? Spero bene! Comunque ECCO A VOI IL PRIMO CAPITOLO DELLA MIA PRIMA FF!
Sono emozionata ma non credo che sarete in tante a leggerlo.. e vabbèèè.. un bacione a tutte!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Act like you care! ***


OLLY

Rimasi ancora un po' su quella panchina a pensare ai due ragazzi a cui si riferiva Zayn, quando arrivò Maggie.

Hey, Olly! Tutto bene?!”mi chiese, sedendosi accanto a me.

Si si, ero solo pensierosa!” dissi io guardandola.

Allora, tu e Zayn.. Che vi siete detti?!” mi chiese ammiccando con lo sguardo

Ahaha, stupida! Niente di che.. Gli serviva il mio aiuto per risolvere un problema tra due suoi amici e gli ho lasciato il mio numero.. Naturalmente è una cosa che rimane tra te, me e lui!”dissi io

Ma certoooo! Non ti preoccupare bella!” mi disse abbracciandomi.

Ci alzammo e ci dirigemmo verso la fermata dell'autobus che mi portava all'università. Mancavano 3 ore all'inizio del mio corso e ce ne impigavo una ad arrivarre, così proposi a Maggie di andare da Starbuks a prenderci qualcosa.

Ma certo! Avevo proprio voglia di un muffin cioccolatoso!”mi disse ridendo.

Svoltammo l'angolo ed entrammo dentro allo Starbuks. Ordinammo due frappuccini, uno al caramello per me ed uno al cioccolato per Maggie, e un muffin gigante. Ci sedemmo ad un tavolino a parlare.

Ey Maggie.. Ma tu non mi hai ancora raccontato del tuo appuntamento con Mark, di ieri! Com'è andato? Ti sei divertita?” le chiesi, non vedendo l'ora che lei rispondesse.

Mpf, sei peggio di mia madre.. Comunque è stato carino. Siamo andati sul London Eye ed ho rischiato di inciampare per salirci..” mi disse

Perchè hai rischiato di inciampare?!”le chiesi curiosa

Hai presente che va molto lenta?!”mi chiese ed io annuii”Beh, hanno deciso che, visto che è lenta, non la fermano per farci salire la gente ma tu devi praticamente prendere la rincorsa e saltarci sopra!”mi spiegò sbuffando. Io scoppiai a ridere immaginando la scena e lei mi guardò malissimo.

Ma tu non ci sei mai salita?!”mi chiese

No.. Luke voleva portarmici, ma io soffro di vertigini, come tu ben sai, e per salirci dovrei stare con una persona di cui mi fido, tanto da mettere la mia vita nelle sue mani!”dissi dispiaciuta. Era una cosa che odiavo, avere le vertigini! Avevo saltato tutte le cose belle, come: London Eye, Tower Bridge, il Big Ben e tante altre cose che tutti avevano potuto vedere.

Ey Olly, non ci devi pensare! Hai fatto bene a non fidarti di Luke.. Guarda come è andata a finire..”mi disse consolandomi.

Già, il mio (ex)ragazzo mi ha lasciata la notte di Capodanno, allo scoccare della mezzanotte.. Che cosa triste, vero?!? Solo a me capitano queste cose!

Prima di Luke, ero una che se la spassava tutte le sere con ragazzi diversi e pensavo che lo studio fosse un optional. Poi incontrai lui, passammo le giornate a parlare.. Mi sembrava diverso! Era riuscito a farmi capire che andare a letto con un ragazzo diverso a notte non mi avrebbe aiutato, e così mi misi a studiare ed entrai ad Oxford. Ma lui non era diverso dagli altri! Avevo cominciato a studiare sul serio e lui aveva cominciato ad accusarmi che non me ne fregava niente della nostra relazione solo perchè non gliela davo quando voleva lui. Bah, la gente!

Vabbè, e dopo?! Che avete fatto?”chiesi io ammiccando.

Ah, niente.. Mi ha baciato e..” non le feci finire la frase che le sputai tutto il frappuccino che avevo in bocca, sulla faccia.

Oddio scusa Maggie! è solo che tu non mi puoi dire queste cose così, come se non fosse stato niente! Cioè, non so se te ne rendi conto ma, quel gran figo di Mark, ieri, ti ha baciata!”urlai entusiasta. Maggie mi prese per una mano cercando di calmarmi, ma le suonò il cellulare: Mark.

Vai! Rispondi! Io ora, però, devo andare a lezione! Mi racconti tutto quando torno a casa!”le scoccai un bacio sulla guancia e la salutai con la mano”ciaooo!”

Ciao!”mi disse lei.

La lasciai al telefono e mi incamminai verso la fermata per Oxford, signori!

In quel momento passò l'autobus. Salii e stranamente trovai un posto vuoto. Mi sedetti ed accesi l'Ipod, per ascoltare un po' di buona musica. Misi la riproduzione casuale e capitò More Than This degli 1D. Sorrisi ripensando a quello che mi era successo e che potevo ritenermi davvero fortunata!

Intanto..

ZAYN

Avevamo finito il photo-shoot e anche di fare gli autografi e mi ritrovai a pensare a quella ragazza.. Non sapevo neanche il suo nome.. Che maleducato! Avevo dimenticato le buone maniere.. Eh vabbè, mi rifarò! Intanto, però, avrei parlato con Liam, per proporgli la mia idea, e poi con Harry e Louis, separatamente, si intende!

Ey Liam.. Ti devo parlare!”gli corsi dietro e lo tirai a me per farlo allontanere dagli altri.

Che c'è? Anche tu hai qualche problema, ora?!”mi chiese irritato. Non mi aveva mai parlato così, ma capii il suo comportamente.. Hazza e Luo avevano litigato, di nuovo, mentre io parlavo con quella ragazza.

No no, però credo di avere la soluzione al nostro problema..”gli si illuminarono gli occhi quando gli dissi quella frase.

Dimmi! Sono tutto orecchie!”mi disse quasi saltando

Ok, hai visto quando ho chiesto 5 minuti di pausa, prima?”lui annuì”Beh, in quel tempo, io, ho parlato con una ragazza, fan, che studia psicologia ad Oxford e le ho chiesto una mano, naturalmente senza fare nomi!”dissi io

E lei? Che ha detto?!”mi chiese lui irrequieto

Mi ha detto che se vuole aiutarci, deve parlare con i diretti interessati, così che si possano sfogare! Ho pensato che potremmo proporglielo, ad Hazza e Lou, naturalmente senza dirgli tutta la storia, ma dicendogli soltanto che io conosco questa ragazza che è nostra fan, la porto a casa per passare un po' di temo con noi e casualmente rimane chiusa in qualche camera con Hazza e poi con Lou..”dissi io

Oh, Zayn.. Non lo so.. E poi, perchè Harry dovrebbe parlare con una fan dei suoi sentimenti?!”disse lui

Ma daii.. Almeno proviamoci! La speranza è l'ultima a morire, no?! Diamo fiducia a questa ragazza! Facciamole fare il lavoro che poi farà!”dissi cercando di convincerlo.

O, dai! Proviamoci! Chiamala e dille di venire a cena da noi, stasera!”mi disse. Io saltai come un bambino e lo abbracciai. Niall ci guardò tutto sorridente e venne da noi.

Anche io voglio un abbracciooo!”urlò Niall.

Io e Liam aprimmo le braccia e lui ci si fiondò dentro e si attaccò a noi come un panda. Quando ci staccammo presi il cellulare ed il foglietto con il numero della ragazza sconosciuta e composi il numero

*Angolo scrittrice*
Buongiorno Genteee,
bene.. Insomma.. 1 sola persona ha letto il mio capitolo :(
*sonotristerrima*
Allore, nel capitolo prima avevo messo che il photo-shoot lo facevano a Central Park, ma in realtà è Hyde Park. Ero talmente convita di aver scritto Hyde, che non ho neanche controllato! COGLIONAAA, ehh già!
Vabbè Gioggia, cerca di fare un po' di pubblicità qui, altrimenti mi deprimo ancora di più!
Bacioo <3

-G

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Io non tiro MAI, indietro, la mia parola! ***


ZAYN

Uno squillo.. Due.. Tre.. Quattro.. TUTUTUTUTUTUTU

Mi aveva attaccato..?! WTF

Guardai l'ora, le 11.50, vabbè, sara stata a lezione.

Il cellulare mi vibrò, un messaggio.

Sto a lezione, non so chi tu sia ma richiamami verso le 4 pm!”

MA CHE GENIO?!? Stava a lezione, come avevo detto io!

Le mandai un sms di risposta:

Sono Zayn Malik! Io e Liam (Payne), abbiamo escogitato un piano per farti parlare con una di queste due persone: Harry (Styles). Ti chiamo alle 4 in punto, e stasera stai a cena a casa nostra! Un bacio”

Non ero sicuro se inviarlo o apportarci qualche modifica, così lo feci leggere a Liam, che premette il tasto al mio posto.

Pochi secondi dopo arrivò la risposta:

Ti avevo detto che vi avrei aiutato e lo farò! Non tiro MAI, indietro, la mia parola! Ci sentiamo dopo, ora fammi ascoltare se vuoi che ti aiuti! ;)”

Appena finii di leggere mi spuntò un enorme sorriso sulla faccia, così Harry si avvicinò e cercò di leggere il mio sms.

Che fai Zayn?! Con chi messaggi?!”mi chiese ammiccando con lo sguardo

Con nessuno!”dissi io, mettendo il cellulare in tasca

Si, certo! Come no! Nessuno ci crede!”disse lui divertito”Ey gente! Zayn si è preso una cotta per qualcuno, ma non ce la vuole presentare!”

E' solo un'amica.. Comunque viene a cena oggi.. E' nostra fan e le ho voluto fare una sorpresa..”dissi io, cercando di essere il più convincente possibile.

Uuh, ma che dolce il nostro Malik! Non è che questa ragazza ti ha mangiato il cuore?!”mi chiese Niall con la sua faccia da cane bastonato(?). Pensa sempre al cibo.. Incredibile!

Regà.. Per favore! AMICA, SOLO AMICA! Ve lo devo dire in pakistano, per farvelo capire?!”chiese io, tutto rosso in faccia

Ok, ok.. Non ti scaldare troppo!”mi disse Louis.

E che palle! Sono tanto carini e dolci ma quando decidono che devi impazzire, lo fanno per bene.

OLLY

Ok Olivia.. Calmati! Andrai solamente a casa loro e parlerai solamente con loro a tavola.. Cazzo! Farò sicuramente una delle mie solite figure di merda! Come mi vesto?! Pensiamoci dopo. Ora devo stare attenta e non perdere la concentrazione!

4 ore dopo..

Mancano 10 minuti alle 4.. 10 minuti alla fine di questa lunghissima lezione.. 10 minuti alla chiamata di Zayn..

Il signor Whistler ci sta facendo gli auguri per il prossimo esame, che sarebbe tra un mese. Già.. Ci danno un mese senza lezioni per prepararci!

Eh vabbè..

Metto i libri dentro la borsa, prendo il cellulare e mi avvio verso la fermata del mio autobus. All'improvviso mi suonò il cellulare e feci un salto per lo spavento.

Dovevo cambiare suoneria, assolutamente!

Guardai il display del mio Blackberry: Zayn.

Bene Olivia, calmati..

Prendi un bel respiro e spingi quel tasto verde!

Le mani mi tremavano ma riuscii a rispondere

Pronto..”

Ey, ciao! Sono Zayn!”

Ehm.. Ciao! Come stai?”

Bene, tu? La lezione come è andata?”

Tutto bene, grazie! Allora.. Che cosa dovrei fare io?”

Ah, si.. Ecco.. Tu sei una nostra fan, quindi pensavo che tu ed io ci conoscevamo già da un po' di tempo e così ti presentavo ai miei amici per farti un regalo, visto che sei una nostra fan. Vieni a cena a casa nostra e, per caso, ti ritrovi chiusa in qualche camera con Harry..”

E poi?”

E poi tu ci parli e ti fai raccontare tutto!”

E come pensi che io lo possa fare se non lo conosco?!”

Dai.. Non lo so.. Ti inventi qualcosa!”

Ok.. A che ora devo venire e dove abitate?!”

Ah, Ehm.. Meglio se ti vengo a prendere io! Fatti trovare pronta per le 8 p.m.”

E tu, naturalmente, sai dove abito. Vero?!”

No, ehm.. Veramente non so neanche il tuo nome..”

Mi chiamo Olivia, per tutti Olly..”

Ok Olly, e.. Dove abiti?!”

Ti mando l'indirizzo per sms! A dopo Zayn!”

A dopo!”

Attaccai la chiamati e presi un respiro profondo.

Come avrei convinto Harry a parlare con una sconusciuta, uscita fuori dal nulla?! Bah, solo Zayn poteva saperlo..

Tornai a casa e trovai Maggie sdraiata sul divano ad ascoltare la sua musica metallara a palla. Già, io abito con quella pazza della mia amica, in una villetta con il giardino intorno, una di quelle che si vedono nei film..

Si, esatto, quelle!

Ciao Maggie!”dissi, spegnendo la musica

Ciao rompipalle!”mi salutò lei

Entrammo in cucina e cominciammo a fare pane e nutella.

Allora, la lezione? Interessante?!”mi chiese

Si, soprattutto nel momento in cui mi sono mandata sms con Zayn!”gli risposi

E che ha detto?!”mi chiese incuriosita, mentre mangiava il suo megapanino

Stasera mi viene a prendere alle 8 per andare a casa loro a mangiare.”risposi io, facendo finta di essere disenteressata

Ma è perfetto!”mi disse urlando

Perchè?”chiesi curiosa

Uhm.. Niente.. è che, oggi, viene a cena Mark!”mi disse, facendo la disinteressata

COSA?”urlai io

Calmati! Se facciamo qualcosa, vado in camera mia!”mi disse lei

Ah, grazie!”dissi sarcastica”E mi raccomando, usate il salvagente!”

Ahahah.. Ancora con questo salvagente?!”mi chiese

Eh si!

Un giorno io e Maggie stavamo in giro per Londra a guardare le vetrine. Ci inventavamo degli slogan per promuovere i vari oggetti e ad un certo punto ci ritrovammo davanti ad un distributore di peservativi e lei se ne uscì con:”Gente, gente, è arrivato il salvagente! Usalo se vuoi essere un'emergente e non farti fottere dal cliente!”. Quel giorno è stato il più bello della mia vita! Non avevo mai riso così tanto.

Ahahahahah siii! Continuerò fino alla morte! E comunque.. Vedi di divertirti, mi raccomando!”dissi io, con lo sguardo da madre attenta e premurosa.

Sisi! Certo! Quello è al primo posto!”mi disse”Ma adesso, te, devi andarti a preparare!”










Salve gente!!
allora..
1- Grazie mille a Geo J La Sorridente che ha messo la storia tra le preferite, le seguite, le ricordate e recensisce pure! Grazie a Out_Ofocus che ha messo la storia tra le seguite!
2- Com'è il capitolo? Va bene la lunghezza? La storia è troppo scontata?
3- Se vi capita, potete fare pubblicità?! Grazie mille!
Spero che continuiate a seguirmi e scusate se faccio degli errori ma quando rileggo, lo faccio di corsa!

-G

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Il preparamento..(?) ***


ZAYN

Stavamo tutti sdraiati sul divano a guardare MTV, aspettando di vedere un nostro video. Io stavo sdraiato sopra Liam che aveva la testa sulle gambe di Harry, Niall con la testa sulle mie gambe e Louis sdraiato sui cuscini, per terra. Mi rendo conto che è difficile da immaginare ma, si, stavamo comodi!

Sentii il telefono vibrare. Lo presi e vidi che era un sms di Olly.

C'era scritto il suo indirizzo e anche che si raccomandava di non fare tardi.

Ma con chi credeva di parlare?! Non sono mica Harry che fa aspettare più di 30 minuti, ogni volta!

Eh vabbè..

Riposi il cellulare in tasca e continuai a fissare la tv.

Ey Zayn.. Che ti prende?! Sei in ansia per la cena con la tua amica?!”mi chiese Niall

No.. Stavo pendando a come si arriva a casa sua.. Cioè, il suo indirizzo ce l'ho, ma non so che strada fare per non trovare traffico!”risposi io

Guarda su Google Map!”mi disse Louis

Si, vado a guardare!”risposi io, alzandomi dal divano e raggiungendo il pc sul tavolo.

Cercai in più modi di stare concentrato ma Harry cominciò a ciarlare.

Allora.. Raccontaci un po' di questa tua amica!”

Beh, si chiama Olivia ma preferisce Olly.. Poi studia ad Oxford ma abita qui a Londra! E poi.. Ah, certo! E' una nostra graaande fan!”dissi io.

Non sapevo molto di quella ragazza.. No, non sapevo NIENTE di quella ragazza!

Vabbè.. E' carina?!”mi chiese Louis

Si, non è male!”risposi io, rivivendo il suo viso nella mia mente.

Descrivicela!”mi disse Niall emozionato, con un panino in bocca.

Beh, è un po' meno alta di Niall, ha i capelli mossi, lunghi e castani chiari, tipo Liam. Ha gli occhi azzurri come quelli di Louis e quando sorride le si forma una fossetta sulla guancia sinistra. E' magra ma ha le sue, ehm.. Belle forme?!!Si, belle forme. E poi.. Che altro volete sapere?!”chiesi io

Beh.. Si veste bene?”mi chiese Liam

Le piacciono le carote?”mi chiese Louis

Le piace il cibo?”mi chiese Niall

E' una facile?”mi chiese Harry

Regà, calma! Uno per volta. Allora: Le piace sia il cibo che le carote e si, si veste bene. Alla tua domanda, Harry, non rispondo! Neanche io sono così viscido e pervertito!”dissi facendo una smorfia.

Risposi a cavolo soprattutto alla domanda sul cibo..

Che cazzo ne potevo sapere io?!

Che ne sapevo io se le piacevano le carote?

Guardai l'ora e mi accorsi che era tardi ed andai in camera a vestirmi.

Misi un paio di jens scuri, una maglietta bianca e una camicia a quadri sopra, con solo il primo bottone allacciato.

Stavamo ad Aprile così decisi di non mettermi la giacca. Presi le chiavi e salutai i ragazzi.

Ei, andatevi a vestire e apparecchiate! Tra mezzoretta sto a casa! Ciao!”salutai io

Bofonchiarono tutti un 'Ciao' sommesso e uscii.

OLLY

Macavano 45 minuti ed io non avevo la più pallida idea di come vestirmi!

Sicuramente avrei messo i tacchi. Per due motivi:

1-Amo le scarpe alte;

2-Sono alta un metro e un puffo!

Mi diressi verso il bagno per farmi una doccia veloce. Non potevo presentarmi puzzolente a casa loro!

Quando uscii dalla doccia mi strinsi in un asciugamano e andai in camera mia. Aprii l'armadio e cominciai a passare in rassegna i miei vestiti. Dopo venti minuti, trovai i vestiti perfetti.

Misi un corpetto nero senza spalline con lo scollo a cuore, dei jeans stretti e strappati e una giacca elegante gialla chiara.

Scesi in cucina per prendere un bicchier d'acqua e mi ritrovai davanti Maggie.

MA COME CAVOLO SEI VESTITA?”mi chiese lei, spalancando gli occhi

Ei! Stai calma, stai diventando tutta rossa!”dissi io”Comunque tra 15 minuti passa a prendermi Zayn.. Ti ricordi, vero?!”

Si, certo!”mi rispose lei scocciata”Ma hai intenzione di andarci così?!”

Si, perchè?”chiesi io innocente

Sei tutta agghindata..”mi disse guardandomi male

Scusa eh se voglio fare una buona impressione! Poi potrebbe essere la prima e l'ultima volta che li vedo dal vero! Tu sai quanto sono importanti per me..”dissi io alquanto scocciata.

Ok, dai! Vai e vinci, bella donna!”mi disse.

Scoppiammo a ridere e ci abbracciammo come due stupide.

Tu come ti vesti stasera?!”le chiesi curiosa

Mi metterò dei jeans e una maglietta, quella azzurra, hai presente?!”mi chiese ed io annuii convinta.

Anche se le piaceva il metal, aveva buon gusto nel vestire, e guardandola da lontano non ci si accorgerebbe della sua strana passione!

Andai di nuovo in bagno per truccarmi. Misi un filo di matita nera sotto gli occhi, un ombretto color pelle chiaro e un rossetto color carne. Tornai in camera e scelsi delle scarpe tacco 10, con il plateau, gialle, come la giacca. Intanto i capelli mi si erano asciugati da soli ed ora cadevano morbidi e boccolosi sulle spalle.

Andai nel salotto e presi il cellulare, l'ipod e il portafogli e infilai tutto nella pochette. Mi sedetti sul divano per aspettare. Mancavano pochi minuti ed io ero in fibrillazione!

Suonò il campanello e mi alzai per andare ad aprire.






Sciao beleze!
Come va? tutto bene? SCUSATE se non ho pubblicato prima ma avevo dei problemini nell'andare avanti.. Le idee ce le ho ma molte volte mi riesce difficile trovare le parole adatte per farvi capire quello che intendo dire! AIEAH frase contorta AIEAH
Forse non si è capito ma MI PIACE IL GIALLO!
La descrizione di Olly è simile alla mia però io non sono magra e sono abbastanza alta!

Ora che ho pubblicato il capitolo 4, Giorgi J La Sorridente può pubblicare il suo 11 capitolo!
Leggete la sua storia, è FANTABULOSA (?) okaaaii Giulia! Mi faccio Pat-Pat da sola sulla testa! Va beh, ora devo andare! A presto e recensite in taaaaante! Un baccciiooo sulla guancia! <3
-G

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Come faremo a far parlare Styles?! ***


ZAYN

Avevo appena suonato, quando sentii un rumore di tacchi e la porta che si apriva.

Rimasi incantato..

Olly era bellissima!

Mi guardò sorridendomi

Ciao!”mi disse arrossendo

Ei, ciao! Sei bellissima!”le dissi

Grazie mille, anche tu!”mi rispose, guardandosi la punta dei piedi

Andiamo?!”le dissi, porgendole le mano

La prese e la accompagnai alla macchina.

Salimmo ed infilai la chiave per accendere il motore.

Allora, emozionata?”le chiese

Ma che cazzo di domanda era?!

Come cazzo mi è uscita?! bah

Ehm.. Abbastanza!”mi rispose lei”Ehm, noi dobbiamo fare finta di essere amici da tanto tempo, vero?”

Ehm si, ecco. Allora, io e te siamo amici da prima che entrassi nella band. Ci siamo incontrati un giorno mentre stavamo in giro per Londra e da lì ci siamo conosciuti meglio e abbiamo stretto una forte amicizia. Poi però, purtroppo, ci siamo persi di vista e stamattina ci siamo rincontrati dopo un sacco di tempo! Tutto chiaro?!”le chiese

Lei annuì con la testa.

Ed io come trovo l'occasione per parlare con Harry?”mi chiese curiosa

Ehm, lo capirai! Devo ancora mettermi d'accordo con Liam! Lui è l'unico, oltre a me e a te, a sapere di questa cosa!”le dissi

Anche la mia migliore amica lo sa, ma non lo dirà a nessuno, fidati!”mi disse

Ero un po' spaventato.. Se Hazza o Lou, o tutti e due, lo venivano a sapere, la band sarebbe stata solo un bel ricordo nei nostri cuori.

Nessuno dei due parlava.

Era una situazione abbastanza imbarazzante..

Posso accendere la radio?” mi chiese

Certamente!” le risposi sorridendo

La accese e girovagò un po' tra le varie stazioni poiché non c'era neanche una canzone carina. Erano tutte del secolo scorso! Non ce ne era neanche una nostra!

Si fermò all'improvviso e alzò tutto il volume al massimo.

Non capivo che canzone era..

Ah,si! Chasing the sun dei The Wanted! (<-- ascoltatela)

Ma le piacevano i The Wanted?!
La guardai male e provai a parlare ma non mi sentì.

La canzone, finalmente, finì e abbassai tutto il volume fino allo 0.

Ma ti piacciono le canzoni di quei.. cinque?!?” le chiesi con la faccia schifata.

Si, mi piacciono sia le loro canzoni sia loro in se per se! Qualche problema?” mi chiese

No no! Era solo per sapere qualcosa in più su di te! Ma tu avevi qualche idea per far parlare Styles?!” le chiesi per cambiare discorso

Oggi mi sarei inventata qualcosa al momento! Tu avevi detto che oggi io e lui avremmo parlato e sarà così. Poi avevo pensato ad una altra cosa, ma non so..” mi disse lei incerta

Dimmi, ti ascolto!”la incoraggiai

Ehm.. Dopo, mi viene a prendere la mia amica Maggie e tu mi accompagnerai fuori dalla porta. Poi avevo pensato che ci potevamo baciare, a stampo, mentre ci facciamo vedere dagli altri. E poi, tu, quando rientri a casa fai il silenzioso e non rispondi a nessuna delle domande che ti fanno..”

E questo cosa c'entra con Harry?!” le chiesi curioso

Molto probabilmente aveva messo questo particolare per togliersi lo sfizio.. Vabbè, l'avrei fatto con piacere!

Aspetta! Poi, io, domani mattina passo a trovarti e tu non ci sarai, ci sarà solo Harry. Lui mi accompagnerà da te e tu starai da Starbucks e quando io ed Harry stiamo quasi per arrivare io ti faccio uno squillo al cellulare e te ti baci con una, io ti vedo e scoppio a piangere ed Harry mi consola e poi.. vabbè, poi sono affari miei in che modo lo faccio parlare!” mi spiegò lei

E perchè tu dovresti piangere?!” chiesi io.

Non c'avevo capito 'na mazza!

é vero quando dicono che le donne sono complicate..!

Perchè farò finta di essere attratta da te, genio dei miei stivali!” disse lei, alzando gli occhi al cielo.

Ahh.. Tuuutto chiaro genia dei miei capelli! Ma sei proprio sicura che farai finta?” dissi io

Lei mi guardò malissimo

Questa battuta era proprio brutta!” mi disse sbuffando

Eravamo arrivati a casa e pregai Allah di trovare la casa in ordine e tutti i ragazzi vestiti. L'ultima volta che avevo portato mia sorella a casa, Harry era nudo e girava tranquillo mentre mangiava una banana! Mia sorella era rimasta traumatizzata e quando era tornata a casa sua mi aveva chiamato e mi aveva detto che non sarebbe venuta a trovarmi mai più!

Eccoci qua!” dissi dopo aver parcheggiato

Mi girai verso Olly e la trovai immobile come una statua di ghiaccio.

Ei, Olly, stai bene?!” le chiesi scuotendola un po'.

Lei annuì molto lentamente ed io scesi dall'auto per aprirle la portiera.

Le presi la mano e la accompagnai alla porta.

Suonai il campanello e lei si riprese dal suo stato di trance.

OLLY

Ero completamente sconvolta!! Quella era la casa dei OneD?!

Zayn suonò il campanello ed io ripresi conoscenza di me stessa.

Sentimmo dei rumori e subito dopo la porta si aprì rivelandomi una creatura straordinaria.


Buonasere carotine^^
chi sarà mai la creatura magnifica?!
lo scoprirete nella prossima puntata!
come state? tutto bene? la scuola?
a me tutto male! ho preso 3 a spagnolo 5 a inglese e ho consegnato in bianco al compito di biologia!!AIEAH
Geo J La Sorridente lo sa bene, vero?!?
GRAZIE per aver recensito, per aver messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite e cazzi vari!!
G-

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** I discorsi freddi che fai si scioglierebbero nel calore di un abbraccio, LO SAI ***


 NIALL
Olly e Zayn arriveranno a minuti e qui siamo nel caos più totale. Appena Zayn era uscito, avevano trasmesso Boyfriend di Justin ed io ero impazzito, dopo avevano messo What Makes You Beautiful ed eravamo rimasti a vantarci del nostro video e poi avevano messo One Thing. Sembrava fatto apposta! A One Thing c’era Harry che continuava a fare commenti e battutine sconce sulle ragazze che si vedevano nel video. Pervertito senza andata ne ritorno!
Ritornando a noi.. Harry in mutande -almeno quelle- che cucinava, Liam vestito che apparecchiava, Louis appena uscito dalla doccia con un asciugamano in testa a mo’ di turbante ed io, vestito, che cercavo disperatamente le mie scarpe!
“Louis vatti a vestire e te, Harry, spiega a Liam che cosa deve fare mentre tu vai a vestirti e toglietevi tutti le scarpe!” dissi agitandomi.
“Agli ordini capo! Ma perché dobbiamo toglierci le scarpe?!”chiese Hazza curioso
“Perché non trovo le mie così le diciamo che seguiamo le abitudini dei giapponesi, così da non sporcare la casa!” dissi io inventandomi una scusa
“Genio.. La prossima volta che devo scaricare una ragazza, mi aiuti tu??” mi chiese Harry con la faccia da cucciolo
“Si si, va bene, ma ora sbrigatevi tutti quanti! Staranno qui a momenti!” dissi io disperato.
In quell’esatto momento suonarono alla porta.
Si scatenò il panico più assoluto. Hazza e Lou corsero in camera loro per vestirsi, Liam prese ,per sbaglio, un cucchiaio per girare la pasta e, quando se ne accorse, corse per casa urlando “IL CUCCHIAIO MI HA TOCCATO! SONO TROPPO GIOVANE PER MORIRE!” ed io ero rimasto inerme.
Feci un respiro profondo e andai ad aprire la porta.
Girai lo sguardo e mi ritrovai una ragazza con gli occhi spalancati e Zayn che ridacchiava.
“Ehm.. Ciao! Io sono Niall, e tu dovresti essere Olly, giusto?!” chiesi io, lievemente imbarazzato. Lei annuì e mi spostai da davanti alla porta per farli entrare.
“Ah, dovresti toglierti le scarpe.. Sai, abbiamo deciso di imitare i giapponesi per non sporcare troppo la casa!” dissi sempre più rosso in faccia. Zayn mi guardò sconvolto e poi si girò verso Olly e le annuì con foga.
“Ehm.. ok! Dove le metto?” mi chiese, scendendo da quei trampoli.
“Dalle a me!” dissi, prendendole le scarpe in mano
Feci entrare tutti e due, facendo andare avanti la ragazza così che io avessi la possibilità di parlare con Malik.
“Quando avete suonato il campanello c’era il caos più totale in questa casa! Harry e Louis sono su a cambiarsi e Liam ha toccato un cucchiaio ed è andato a nascondersi in cantina -come sempre-.. Vai tu da lui o vado io?” chiesi a Zayn sussurrando
“Vado io!” disse Olly girandosi verso di me “Basta che mi dici dov’è la cantina e risolvo tutto io. Fidati!”
“Ehm, ok.. Seguimi” dissi, facendole strada.
Arrivammo davanti alla porta e sentimmo dei singhiozzi. Mi girai verso di lei e le feci segno di andare. Lei annuì ed entrò.

OLLY
Entrai e trovai Liam accovacciato per terra, mentre si abbracciava le ginocchia con le braccia. Mi avvicinai, mi sedetti accanto a lui e cominciai ad accarezzargli i capelli. Alzò la testa di scatto e mi guardò curioso.
“E tu chi sei?!” mi chiese singhiozzando
“Olly, l’amica di Zayn.” dissi io
Lui mi continuò a guardare e poi si asciugò le lacrime.
“Allora tu sei quella che parlerà con Harry, eh?!” mi chiese retorico lui
“Evidentemente..” dissi io lasciando una specie di ‘dissolvenza’ alla fine della parola
“Avevamo pensato alla tua occasione per parlargli e c’era venuta un’idea fantastica!” gli feci cenno di continuare e così fece “Allora, subito dopo cena, tu vorrai fare un tour della casa e ti farai accompagnare da Hazza e entrerete in una delle ultime stanze che ha la serratura rotta. Noi vi chiuderemo dentro e sembrerà tutto causale. Poi salterà la luce -non mi chiedere perché, ma mi andava- e parlerete e tu cercherai di scoprire il motivo di questo comportamento!” annuii e poi lo guardai meglio.
Aveva gli occhi lucidi e rossi e una lacrima che scendeva sul collo. Avvicinai la mano e gliela presi tra le dita. La guardai e sospirai.
“Perché sospiri?” mi chiese lui
“Siete i miei idoli.. scoppierei a piangere, ma non mi sembra il caso! Liam..” dissi e lui mi fece segno di continuare “tu hai pianto per un cucchiaio, che sai che non ti ucciderà mai, che non ti farà mai del male, che non ti darà mai nessuna delusione.. io non piango -ma lo farei- per delle persone che ogni volta che vedo ma non le posso toccare mi uccidono, piango per delle persone che mi fanno male pur non volendo, piango per delle persone che mi deludono e che mi rendono fiera di loro anche allo stesso tempo.. ti sembra normale piangere per un cucchiaio che non ti abbandonerà mai?!” chiesi io, lasciandomi cadere qualche lacrima giu per la guancia.
“Ma parli di noi?!” mi chiese lui avvicinandosi sempre di più a me.
“Anche.. ma non solo! Rispondi alla domanda e non deviare il discorso su di me! Allora, ti sembra normale?!” chiesi io asciugandomi le poche gocce salate.
“No, ma mi ci devo abituare a pensarla così! Grazie mille per avermi aiutato! Nessuno mi aveva detto le cose come stanno come hai fatto tu. Mi hanno sempre assecondate sulla mia fobia ma te, te mi hai aperto gli occhi!” disse lui abbracciandomi.
“Guarda il lato positivo della cosa: nessuno potrà mai più ricattarti!” dissi io sorridendogli. Gli si illuminarono gli occhi e mi strinse a se di nuovo.
“Grazie, grazie, grazie, grazie, grazie! Se parlerai con Harry in questo modo, allora sarà tutto risolto in 10 minuti!” mi disse lui alzandosi.
“Speriamo..” dissi io imitandolo.
Uscimmo dalla cantina e mi ritrovai gli altri nella cucina a ‘cucinare’, se così si può dire..




CIAO GENTE (a quella poca poca gente buona che legge e recensisce la mia storiella)
come state?
io sono cattiva e infame! si, perchè è da un sacco di tempo che non aggiorno, però ECCOMI!!
la frase del titolo è di una canzone di Emis Killa - Parole di Ghiaccio... non sono una sua fan però le parole delle canzoni sono  molto belle!
che ne pensate del capitolo?! mi farebbe piacere se me lo faceste sapere attraverso una piccola recensione di 11 parole! anche 10! come capitolo è più corto degli altri ma è quello prima della chiacchierata, quindi lo definirei di passaggio! non ho ricontrollato quindi ci potrebbero essere degli orrori! ps: avete visto Liam?! CUCCIOLOOO *_*
un bacione a tutti
G

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** I just gotta tell you somethin' ***


OLLY

Entrammo in cucina e trovammo tutti seduti a tavola. Niall teneva le posate verso l'alto e il tovagliolo legato al collo con uno sguardo assassino sul volto.

Mi accomodai tra Zayn e Liam e li osservai uno ad uno. Erano davvero belli, forse anche di più di come me li immaginavo. Faceva impressione averli aspettati per così tanto tempo e poi.. PUF! Si, perchè loro erano entrati nella mia vita con una magia, hanno fatto un salto dentro la mia vita senza neanche darmi il tempo di prendere fiato e mi avevano trascinato nel loro mondo felice, dove si avverano i sogni.

Harry portò la pentola a tavola e cominciò a riempire i piatti con della pasta al sugo, che, al contrario di quello che mi aspettavo, aveva un aspetto meraviglioso. E anche l'odore era molto buono.

Prima alle signore!” disse Louis passandomi il piatto.

Oh grazie. Ma così mi fai passare per una vecchia decrepita!” risposi io passando il piatto a Niall.

Grazie mille, avevo troooooppa fame!” mi rispose Niall mentre aveva già messo la prima forchettata di pasta in bocca.

Scoppiammo tutti a ridere e cominciammo a mangiare.

Durante la cena continuarono a riempirmi di domande.

Allora, quand è che tu e Zay vi siete incontrati per la prima volta?” mi chiese Louis ammiccando.

Ah-ah! Questa la so!

Mi girai verso Zayn, poi guardai Louis e risposi “Due anni fa', pochi giorni prima dei vostri provini di X-Factor.”

Flashback

Camminavo tranquilla per le strade affollate di Londra. Camminavo distrattamente, pensando a tutto quello che era cambiato: avevo lasciato la mia casa per andare a vivere con la mia migliore amica, avevo deciso di andare a Oxford per studiare psicologia. Eh già, Oxford. Non sapevo il perchè di quella pazzia ma mi iscrissi e mi presero! Mentre pensavo sbattei contro un ragazzo e cadetti a terra . Alzai lo sguardo per mandare a fanculo il tizio che mi era venuto addosso e mi ritrovai un ragazzo spaesato con gli occhi che cercavano di chiedere scusa in tutti i modi e in tutte le lingue.

Scusami tanto! stavo guardando la cartina e non mi ero accorto di te!” mi disse lui dispiaciuto.

Non ti preoccupare. Come mai guardavi la cartina?!” chiesi io curiosa. Eh già! Non mi faccio mai i cazzi miei!

devo andare agli studios di X-Factor per un provino! Tu sapresti dirmi dove sono?” mi chiese lui.

Si, certo! Comunque piacere, io sono Olivia,ma chiamami Olly!” risposi io.

Ah, ehm, io sono Zayn ma puoi chiamarmi come ti pare!” disse lui sorridendomi.

Insomma, ci siamo conosciuti e abbiamo scoperto di avere un sacco di cose in comune e siamo diventati molto amici.” finii di parlare.

Che cosa avete in comune?” chiese Niall curioso.

Porca puttana ero nella merda! Facevo snorkeling nella merda!

E ora? Possibile che mi tradisca con le mie stesse parole?! Sono un caso a parte!

Ehm.. Naturalmente la passione per la musica e.. Anche mia madre si chiama Tricia!” dissi io cercando di essere il più convincente possibile.

Zayn si girò verso di me di scatto e poi abbassò la testa per prendere il cellulare. Poco dopo sentii il mio, vibrare in tasca, così lo presi e trovai un sms da parte di Zayn. Lo aprii:

1.come fai a sapere il nome di mia madre? 2.Davvero anche la tua si chiama Tricia? 3.Ti sei salvata per un pelo! Meno male che sono stupidi! :)

Appena lo lessi, sorrisi e risposi:

1.Tutte le Directioners sanno i nomi dei vostri parenti. 2.Era una cazzata inventata al momento ma tu appoggiamela! 3.Ci ho salvati. A tutti e due! Mi devi due favori, ora!

Mi sorrise e mi fece l'occhiolino, dopo aver letto l' sms.

Avevamo tutti finito di mangiare, così pensai di mettere in atto il mio piano.

HARRY

Ci alzammo e Liam propose di vedere un film.

Ey Harry, non è che mi fai fare un giro della casa? Sono curiosa di vedere dove vivete!” mi chiese Olly tutta sorridente.

Non avevo voglia di vedere il film che avevano deciso di guardare così accompagnai Olly in giro per la casa.

Le feci vedere le camere dei ragazzi e poi arrivammo alla mia che era l'ultima.

E questa è la mia camera!” dissi io facendola entrare.

Aveva la porta un po' difettosa così la accostai ma non la chiusi.

Hai una camera davvero molto ordinata!” disse lei, guardandosi in giro.

Beh.. Stamattina è venuta la signora che ci mette a posto tutto!” dissi io un po' imbarazzato.

Mi andai a sedere sulla poltroncina accanto all'armadio e seguii i suoi movimenti con gli occhi.

Si avvicinò alla porta e si soffermò a guardare il poster che c'era attaccato dietro. Era un nostro poster. Lo toccò e senza volerlo, chiuse la porta.

Anche io ho questo poster!” disse lei sussurrando.

Saltò all'improvviso la luce e mi presi un colpo.

Olly, stai tranquilla! Adesso usciamo e andiamo dagli altri!” dissi io agitandomi.

Ok. Comunque io mi siedo sul letto.” mi disse lei. Non aveva un tono provocatorio e poi, io non volevo approfittarmene, anche se era davvero carina. In quel periodo non stavo molto bene, soprattutto per colpa di Louis e di quello che era successo!

Andai verso la porta e cercai di aprirla ma non ne voleva sapere. Merda! Era bloccata!

Ehm.. Siamo bloccati qua dentro!” dissi io sedendomi accanto a lei.

Mmmh.. Senti, posso farti una domanda?” mi chiese lei un po' incerta.

Certo!” dissi io incoraggiandola.

Perchè tu e Louis non vi parlate?! E' stato così strano a tavola..”

E ora cosa le raccontavo? Non volevo raccontarle una bugia, mi fidavo di lei. Mi trasmetteva sicurezza.. Non so come faceva ma veniva naturale fidarsi!

Ehmm.. non se posso raccontartelo! Potresti andare in giro a raccontarlo ai giornali e su twitter.. Sarebbe un casino!” dissi io

Se io andassi ai giornali dovrei avere delle prove di quello che dico e io non ho niente, anche perchè il cellulare l'ho lasciato di sotto, sul tavolo della cucina! E poi non farei MAI una cosa del genere ai miei idoli!”

Hai ragione.. Beh, allora te lo racconto.”

Flashback

Era mattina tardi ed eravamo rimasti solo io e Louis a casa, perchè li altri erano andati in giro a fare shopping. Scesi le scale per andare in cucina a fare colazione ma, dopo il secondo gradino, caddi e mi feci le scale tutte di culo. Louis, sentendo un rumore, si era alzato dal divano per venire a controllare. Mi aveva trovato sdraiato a terra dolorante ed era scoppiato a ridere.

Smettila di ridere e aiutami ad alzarmi!”

Non la smetteva così mi alzai e cominciai a rincorrerlo per casa, con una mano sul mio didietro dolorante e una mano che cercava di acchiapparlo.

Louis ti uccido di solletico!”

Riuscii ad acchiapparlo e lo buttai sul divano. Incominciai a fargli il solletico e lui cominciò a dimenarsi, così, per fermarlo, mi sdraiai sopra di lui. Dopo poco ci fermammo poiché, stremati, ci accorgemmo delle posizioni in cui eravamo. Arrossii di botto e cercai di alzarmi ma mi prese per un braccio e mi ributtò su di lui.

Non capivo cosa volesse fare, ma lo vedevo avvicinarsi sempre di più a me. Pensavo fosse la mia immaginazione ma, quando sentii le sue sottili labbra posarsi sulle mie, capii che stava succedendo sul serio. Ero imbambolato e non riuscivo a muovermi, ma quando sentii la lingua di Louis che premeva per entrare nella mia bocca mi staccai e corsi via. Scappai via come un bambino impaurito. Mi rinchiusi in camera e misi la musica altissima.

Vi siete baciati?!” mi chiese Olly strozzandosi con la sua saliva.

Credo di averlo descritto abbastanza bene, non credi?! Forse dovrei fare lo scrittore..” dissi io

Non cambiare argomento! Lo sapevo, lo sapevo!!” disse lei entusiasta.

Sapevi che cosa?!” chiesi io curioso e infastidito allo stesso tempo.

Che la Larry Stylinson esiste, e questa è la prova!” disse lei sorridendomi.

NO! E' stato solo un inutile bacio!” dissi quasi urlando.

Pensala come ti pare, ma dalla tua reazione non sembra. Se, per te, fosse stato solo un inutile bacio, allora avresti continuato a parlare con Louis! E' pur sempre il tuo migliore amico!”

Nel preciso istante che terminò la frase, si riaccesero le luci e la porta si aprì.








*Angolo Scrittrice*

Salve alle poche anime buone che leggono la mia storia! Come state? La scuola è finita! FINALMENTE! Allora ragazzuole.. che ne pensate del capitolo? Vi va di farmelo sapere con una piccola recensioncina di 10 parole? :)
Era da un po' che non aggiornavo ma questo capitolo era un po' più lungo degli altri!
QUESTA STORIA E? ARRIVATA A 10 RECENSIONI! ok, vi amo con tutto il mio cuore! anche se è un piccolo traguardo, per me significa molto! :)
vi lascio o mia madre mi uccide!
Adios belezas(?)
G

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** When your lips touch mine, is the kiss of life.. ***


OLLY

Dalla porta spuntarono le teste di Liam e Niall.

Ragazzi, tutto bene?” ci chiese Niall preoccupato.

Si si! Tutto bene..” rispose Harry.

Ci alzammo e tornammo in salotto.

Zayn mi guardava attentamente, quasi volesse capire quello che ci eravamo detti, dai miei movimenti.

Presi il cellulare dal tavolo della cucina e guardai l'ora.

Con mia grande sorpresa scoprii che era molto tardi.

Ehm.. E' l'una ed io dovrei andare a casa..” dissi io incerta.

Ma certo! Vuoi che ti accompagno?” mi chiese Zayn.

No no. Non ce n'è bisogno. Adesso chiamo la mia amica e mi faccio venire a prendere.”

Ma no! Non disturbarla. Tanto ci siamo noi che siamo degli ottimi autisti!” mi disse Louis scherzando.

Non vi preoccupate. Tanto so che non sta dormendo.. E' in compagnia di un ragazzo!” dissi io, alzando le sopracciglia.

Scoppiarono tutti a ridere ed io andai a chiamare Maggie.

Pronto?!”

Maggie, sono Olly”

Olly! Che vuoi?”

Ehm, ecco.. Non è che potresti vernirmi a prendere?!”

Adesso?”

Ehm.. Si!”

Dammi l'indirizzo che arrivo”

Ok, grazie mille!”

Attaccò la chiamata, mi era sembrata arrabbita ma non ci feci molto caso e andai ad avvertire gli altri che me ne sarei andata al più presto.

Ey Olly..” mi chiamò Harry.

Si..”

Ehm.. Ti porto a riprendere le scarpe!”

Ah si! Grazie.”

Andammo verso lo sgabuzzino ed entrammo.

Mi puoi dire che ne pensi di quello che ti ho raccontato?” mi chiese.

Vedi, io penso che tu e Louis avete le idee molto confuse e che se Louis ha cercato di approfondire il bacio, evidentemente prova qualcosa nei tuoi confronti.”

E allora perchè si comporta così?!” disse alzando la voce.

Perchè sta con Eleonor e deve ancora schiarirsi le idee, però, se per esempio tu.. Provassi a ribaciarlo.. Potresti vedere fino a che punto si spinge! Da quello capireste, tutti e due, moooolte cose.”

SCORDATELO! Ribaciarlo e poi scappare in camera mia e poi litigare molto di più di adesso. NO! Mai!”

Fai come credi! La vita è tua e dipende tutto da te.” dissi io, prendendo le mie scarpe.

Uscimmo dallo stanzino e sentimmo suonare il campanello. Niall andò ad aprire e Maggie camminò, con passo deciso, verso di me.

TU, tu.. Io ti uccido Olivia Alishaa Johnson!”

Non mi chiamare così!” dissi io, nascondendomi dietro Liam che mi era vicino.

Preparati, perchè ti sto per uccidere! Vuoi dire qualcosa prima di morire?” mi chiese lei.

Ehm, si! Assolutamente si!” dissi io

Forza, parla!”

Allora, primo, io non so il perchè tu sia così arrabbiata, secondo come è andata con Mark? e tre, non ti sei accorta che sei entrata i casa di gente che non conosci, facendo la figura di una psicopatica, minacciandomi di morte così che ci sono dei testimoni?!” dissi io

Lei si guardò in giro e cambiò del tutto espressione.

Oh, ehmm.. Mi dispiace. Io sono Margaret, ma chiamatemi Maggie.”

Ciao Maggie” dissero tutti insieme. Sembrava di stare ad uno di quei gruppi degli alcolisti anonimi!

E loro sarebbero i One Direction?!” chiese lei, facendo la radiografia completa a tutti quanti.

Si, siamo noi!” dissi Louis tutto pimpante.

Ti piace la nostra musica?” chiese Niall curioso.

Per carità! Che schifo.. Puah! Non potrei MAI, e dico MAI, ascoltare la vostra musica!” disse lei schifata.

La guardarono tutti dispiaciuti ed io la guardai male.

Comunque, io e Mark stavamo approfondendo -per non essere sgarbati- il nostro incontro e tu ci hai interrotti! Mark se ne è andato ed io sto in crisi di astinenza!” disse lei, sembrando, sul serio, una psicopatica!

In astinenza di cosa?!” chiese Liam

Me lo stai chiedendo sul serio?” disse lei rivolgendosi a Liam ”Me lo sta chiedendo sul serio?” disse rivolta a me.

Si!” risposero tutti in coro.

Astinenza da sesso, ecco cosa!” disse Maggie esasperata “Andiamo via da questa gabbia di matti!” disse lei portandomi via a forza.

Fammeli almeno salutare..” dissi io con la faccia da cucciola.

Mi fece segno di andare così abbracciai tutti e uscii dalla loro casa.

Maggie entrò in macchina e anche io stavo per farlo, ma la mia attenzione fu catturata da Zayn che usciva dalla porta di casa.

Ey, Olly! ASPETTA!!” mi urlò lui.

Chiusi la portiera e mi avvicinai a Zayn.

Che c'è?” chiesi io sorpresa.

Voglio mettere in atto il tuo piano perchè, oggi, mi sembra che sia andata bene e vorrei che tutto si sistemasse al più presto possibile!”

Ok.. Ehm.. Ci stanno guardando tutti dalla finestra.”

Perfetto” mi disse Zayn avvicinandosi sempre di più.

Era davvero tutto perfetto. I nostri visi si avvicinavano sempre di più, i nostri nasi si sfioravano e io suoi occhi incatenavano i miei con lo sguardo. Cominciai ad abbassare le palpebre quando sentii il suo respiro pesante sulla mia bocca. Ci avvicinammo sempre di più quando, finalmente, le nostre labbra si incontrarono.



___________________________________________________________________




Hola!
Avete visto? Ho aggiornato!
Ed ecco a voi il primo bacio Zolly/Ollayn(?)
Ollayn è semplicemente orrendo, ma Zolly mi fa pensare a una zolletta di zucchero, e visto che sto a dieta, e non posso mangiare le mie bellissime zollette di zucchero, mi da fastidio..
Insomma.. In questo periodo non ho un cazzo da fare, quindi pubblico più frequentemente i capitoli e sono contenta che le persone che leggono questa FF sono aumentate!!
Se volete aggiungermi su twittah, io sono
@_Mrs_Sykes
E chi è 'mo 'sto Sykes?!
eh eh, Nathan James Sykes è il ragazzo più bello del mondo! Fa parte di quella band chiamata
The Wanted che probabilmente conoscete grazie alla canzone 'Glad You Came' che mettono sempre in discoteca, anche alla festa sfigata della scuola!! *.*
STO DILAGANDO, ma i The Wanted hanno bisogno di pubblicità.. Vi prego, ascoltateli! Sono simili ai One Direction ma sono meno commerciali.
Ed ora che vi ho rotto le palle con i miei prologhi, vi auguro buone vacanze e a presto! Spero recensiate in tante! :3

G

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La pensiamo allo stesso modo, babe! ***


ZAYN

Baciarla era stata a scelta più giusta che avessi mai fatto in tutta la mia vita, apparte accettare di far parte dei One Direction!

Appena entrai in casa mi ritrovai tutti a fissarmi allibiti. Anche Liam era stravolto.

Che succede?” chiesi facendo finta di niente.

L'hai baciata, ecco cosa succede!” mi rispose Niall.

Ah.. Si!” dissi mentre mi diressi verso camera mia.

Gli altri mi guardarono come se fossi stato un alieno.

NIALL

Non è possibile che tratta le ragazze così! Ho capito che gli bussano tremila ragazze alla porta di casa, però non può fare così! Le tratta tutte male!

Povera Olly.. Magari adesso si sta facendo i filmini mentali su tutta la sua vita con Zayn, seduta sul divano, con il telefono accant6o, aspettando una sua chiamata che non arriverà mai..

Povera piccola..

Domani la chiamo per sapere come sta, ma adesso ho bisogno di mangiare un panino!

LIAM

Io non lo capisco.

Prima dice che vuole aiutare a sbloccare questa situazione assurda tra Harry e Louis e poi si mette a flirtare con l'elemento più importante della faccenda!

Bah la gente..

Ma state insieme, adesso?” chiesi curioso.

No, l'ho solamente baciata perchè mi andava.. Non mi ci voglio mettere! Sai, dopo, che palle..” disse lui alzando gli occhi al cielo.

NON CI POSSO CREDERE!

Vabbè, io vado in camera mia! Buonanotte.” ci disse lui salutandoci.

Si, andiamo a dormire anche noi..” rispose Louis.

Andai in camera mia e mi addormentai pensando a quanto Zayn fosse stronzo..

Ma gli voglio bene, eh!

MAGGIE

Olivia tornò in macchina e misi in moto.

Dopo qualche minuto di silenzio opprimente e le parlai.

Alloraa.. Tu e il terrorista.. Mi devi dire qualcosa?!” chiesi curiosa.

Primo, non è un terrorista, ha solo origini pakistane”

Ok, ok.. Poi?” chiesi io interrompendola.

E secondo, non ti devo dire niente! Non è successo niente!” disse lei alzando le spalle.

Stai scherzando?! E il bacio me lo sono immaginata?!” chiesi sconvolta.

Non te lo sei sognato, ma era tutta una cosa montata.. Stavo recitando un copione!” disse lei scocciata.

Si, si, ceeerto!” dissi io “E tu vorresti dirmi che non ti è piaciuto baciarlo?! Che lui non ti piace e che non ti ci metteresti?!” le chiesi retoricamente.

OK, è carino, e bacia anche bene, ma non mi ci metterei MAI! Sai che palle.. Lui è famoso, e se mi dovessi mettere con lui, sarebbe un casino.. Niente privacy la tua foto su tutti i giornali, ragazzine che ti minacciano di morte.. Conosco bene le Directioners! Faccio parte di loro!” disse lei alzando gli occhi al cielo.

In effetti.. Mi sa proprio che aveva ragione Olly.

Mi ricordo quella volta che il ricciolino stava con una pedofila trentaquattrenne e che le Directioners si erano scatenate! Alcune che la minacciavano di morte, tra cui Olly, altre che la adulavano e le leccavano il culo solo per farsi notare dal riccio..

Bah, la gente..

Lasciai perdere Olivia e continuammo il tragitto in silenzio.

Quando arrivammo a casa, io andai in cucina a bere e lei mi seguì.

Acqua?!” chiesi indicando il bicchiere.

Si, grazie” rispose lei.

Alzai le spalle come per dire 'di niente' e le presi un'altro bicchiere. Le versai dell'acqua gelata e le passai il bicchiere.

Svuotai il bicchiere un paio di volte e poi lo misi nel lavello.

Io vado a dormire, buonanotte!” dissi dirigendomi verso la mia camera.

Buonanotte..”

Andai in camera mia e mi addormentai pensando a quanto Olly fosse stronza..

Ma le voglio bene, eh!

OLLY

Tutto quello che avevo detto a Maggie, lo pensavo davvero!

Lei è la mia migliore amica e non le ho MAI detto una bugia, MAI!

Mi rigiravo nel letto per trovavo una posizione comoda, ma più mi muovevo, più il letto sembrava scomodo.

Scesi dal letto, mi misi un paio di pantaloni della tuta grigi, una felpona e delle vans. Scesi le scale e presi le chiavi il cellulare e un cappello ed uscii di casa.

La brezza leggera che c'era si infilava nei miei vestiti, così mi strinsi le braccia attorno al busto e cominciai a camminare e camminare senza meta.

Era una cosa che facevo spesso, ultimamente.

Mi aiutava a pensare, ma soprattutto a risolvere i problemi.

Mio padre mi diceva sempre che le persone che volevano diventare psicologi o erano psicologi, lo facevano perchè avevano problemi personali e si sfogavano risolvendo quelli degli altri.

Non gli avevo mai dato retta e avevo sempre fatto finta di crederci, solo per renderlo felice, ma, ripensandoci bene, aveva proprio ragione!

Continuai a camminare, fino a quando non mi ritrovai davanti ad un negozio di musica. Era, stranamente, aperto, così entrai e girai tra i vari scaffali con tutti qquei CD, e mi ritrovai nel mio mondo. Dopo un'oretta, mi diressi verso la cassa e notai un ragazzo addormentato sul bancone, così mi avvicinai e mi avvicinai al suo orecchio.

Se ti addormenti, potrebbero rubarti la merce sotto al naso” gli sussurrai dolcemente all'orecchio.

Lui si alzò di scatto e si guardò in giro spaventato. Quando mise a fuoco e capì che c'ero solamente io nel negozio, si rilassò.

Grazie per avermi svegliato! Piacere Chuck!” disse lui, porgendomi la mano. La strinsi e dissi “Piacere Olivia, ma chiamami Olly”.

Ci sorridemmo e passammo tutta la notte a parlare delle nostre vite.

_________________________________________

Buon pomeriggio a tuttiiii!
come state? Io sono impanicata!
Perchè?
Beh, tra un'ora ho l'esame scritto di inglese e ho paura che vada maaaaleeee! AIUTO, HELP ME!
Beh, chi è Chuck?
Lo scoprirete nellqa prosssima puntata!
Olly e Zayn sembrano pensarla allo stesso modo..
Liam e Maggie sono sconvolti dai comportamenti dei loro amici..
Niall è cuccioloso e si preoccupa, anche se inutilmente, per Olly!
E dopo questo breve riepilogo, vi lascio! ditemi in bocca al lupo!
Un bacio a tutti e grazie per le splendide recensioni e a tutti quelli che mi hanno messo nei preferiti/seguiti/ricordati e cose simili!
A presto
G

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** OH MIO DIO STO SCLERANDO! ***


OLLY

Mi risvegliai sopra una brandina in uno stanzino.

All'inizio mi spaventai, ma poi mi resi conto che stavo nel retro del negozio di musica.

Mi guardai intorno e notai Chuck sdraiato sul divano.

Presi il cellulare e guardai l'ora. Erano le 11 e avevo 24 chiamate perse di Maggie, 12 chiamate perse di Zayn e 14 sms di tutti e due. Aprii un sms a caso e me ne capitò uno di Zayn.

Dove cazzo sei?! Non dovevamo fare quella cosa?! Quando hai intenzione di arrivare? Io mi devo preparare! Avvertimi almeno 30 minuti prima!

Z”

Risposi immediatamente che un'oretta dopo sarei passata.

Mi alzai e andai a svegliare Chuck.

Chuck, Chuck.. EHI CHUCK!” urlai infine.

Lui si alzò di botto e mi guardò spaesato.

Ehi, scusami, ma io devo andare e ti volevo salutare prima!” dissi io.

Si.. Non ti preoccupare! Ma che ore sono?” mi chiese.

Sono le 11.”

COSA?! Le 11?! Sei sicura?”

Yeep”

Si alzò di scatto e corse nel negozio. Lo seguii e mi ricordai del cartello degli orari del negozio, all'ingresso. Andai a guardarlo e notai che l'orario di apertura era alle 9 e mezza.

Merda! James mi ucciderà!” disse lui con le mani nei capelli.

Chi è James?!” chiesi curiosa.

Ok, lo so, sono impicciona, ma non riesco a farne a meno! DEVO sapere tutto quello che succede, anche se poi non sono una che spettegola con le amiche! Anche perchè neanche a Maggie piace parlare degli affari altrui!

E' il mio datore di lavoro e anche mio padre.. Purtroppo!” disse sospirando.

Ok, ha chiamato il padre per nome, quindi i due non hanno un buon rapporto.

Sto facendo pratica anche senza volerlo!

Sono un mostro!

Mi ci manca solo che mi metto a ripetere le tre regole dello psicologo.

Ma quali sono?!

Allora, la prima è che..

Zitta! Non ci devi pensare! Riprendi il discorso con Chuck che ti sta guardando come se fossi un alieno!

In effetti..

Perchè 'purtroppo'?” chiesi.

I cazzi miei non me li faccio mai, eh?! No.

Brava Olly che ti rispondi da sola!

OH MIO DIO STO SCLERANDO.

Ehi Olly.. Ti senti bene?! Hai una faccia stravolta!” mi chiese preoccupato.

Ma che cucciolo che si preoccupa per te?!

Anche altra gente si preoccupa per me!

Tipo?

Maggie! Zitta e abbozza vocina del cazzo! AH-AH

Solo Maggie?! Povera ragazza..

Ma zitta! Lei mi basta e avanza!

Ripeto: Povera Ragazza!

E ora ba' però!” dissi urlando. Mi tappai immediatamente la bocca con la mano e guardai Chuck.

Io.. Ehm.. Scusa! Non mi rivolgevo a te!” dissi scusandomi.

L'avevo capito, non ti preoccupare!” disse dandomi una pacca sulla spalla.

Io ora, scusami, ma devo andare! Ho un appuntamento importante!”

Sisi, non ti preoccupare! Vienimi a trovare qualche volta, eh!”

Ma certamente! Passo stasera! Tu ci sei?!”

No.. C'è James! Che ne dici se ce ne andiamo a prendere una pizza?! Ti va?”

Si si! Ti lascio il mio numero.. Eccolo. Chiamami te. A presto!”

Me ne andai salutandolo con la mano e mi incamminai verso casa.

Appena varcai la soglia mi ritrovai sdraiata a terra.

Olivia Alishaa Johnson dove cazzo eri finita?!” mi urlò Maggie a tre centimetri dalla faccia “Hai fatto sesso! Si, me lo sento! Avevi promesso di non farlo mai più! Sei una bugiarda! Anzi no, sei un marinaio perchè le tue promesse sono come quelle di un fottuto marinaio che promette di tornare e invece muore prima!”

Maggie scoppiò a piangere ed io rimasi sconvolta. Non si era mai messa a piangere davanti a me!

Suo padre era marinaio e per il compleanno di 10 anni di Maggie, le aveva promesso che sarebbe tornato. Ci fu una brutta tempesta e la nave si ribaltò. Maggie non superò mai questo fatto, ma non pianse mai in pubblico!

Eii Maggie.. Shh.. Calmati! Non ho fatto sesso con nessuno! Non riuscivo a dormire, così sono uscita ed ho trovato un negozio di musica aperto. Ho fatto amicizia con il commesso e lui mi ha offerto il divano sul retro del negozio, così mi sono addormentata e mi sono svegliata tipo 10 minuti fa. Tra 50 minuti precisi devo stare da Zayn altrimenti mi uccide! Non ti preoccupare. Hai capito?!” chiesi e lei annuì poco convinta. L'abbracciai e andai in camera a lavarmi e vestirmi.

Dopo essermi preparata, mandai un sms a Zayn.

Tra 15 minuti arrivo!”

ZAYN

Perfetto.

Mi era appena arrivato il messaggio di Olly.

Niall, Louis, dovete andare a fare la spesa!” dissi agli altri.

Si, andiamo Nialler!” disse Louis alzandosi dal divano.

Aspettate!” disse Liam “Vengo con voi, altrimenti comprereste solo schifezze e carote!”

Uscirono di casa ed io andai da Harry.

Hazza, io vado allo Starbucks qui all'angolo! Se ti serve qualcosa mi trovi lì!” dissi mentre prendevo le chiavi di casa e il cellulare.

Ok. Ci vediamo dopo!” mi rispose distrattamente.

Uscii di casa.

Ok..

E fino a qua tutto liscio come l'olio.

Ora bisognava trovare una ragazza facile, da baciare e da NON richiamare.





________________________________________________________________________________________________________

SCUSATE IL RITARDO ABNORME


ma ci sono state le vacanze ed io sono stata 2 settimane alle Isole Tremiti che non hanno connessione internet! Capite la mia sofferenza?! Già.. Poor Giulla! :(
Comunque ho ricevuto un sacco di recensione e da alcune sono stata mooolto colpita! YEEE *Happy Dance*
Poii.. Ah si! Stavo per pubblicare tipo 1 ora fa' ma il mio pc aveva deciso che non andava bene quindi mi ha chiuso TUTTE le pagine senza salvare niente! Già.. :(
Ho deciso di mettervi i link delle varie cose, anche perchè, ho appena scoerto come si fa! *nasconde la testa tra i cuscini*
eccoli qua:
Maggie
Outfit Olly cena 1D
Chuck
Outfit Olly piano B

So che alcuni di voi si aspettavano che Chuck fosse quello di Gossip Girl (all'inizio lo avevo pensato anche io) ma poi ho pensato a quel riccone di Cuck in un negozio di musica e sono scoppiata a ridere come una scema, quindi ho messo Logan Lerman *-*
Vi piacciono Olly e Maggie?
Che ne dite degli Outfit? mettete 'like' se vi va! :)
dio.. Ho finalmente finito!

RECENSITE IN TANTE
a presto!
G

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** I'm gonna Laugh Out Loud ***


ZAYN

Erano già passati 5 minuti e non avevo ancora trovato una ragazza! Che palle!

Al giorno d'oggi non ci sono più ragazze facili..

Ma che cazzo dici Malik?! Ogi ci sono SOLO ragazze facili!

Beh.. in effetti! Vabbè

Ei Zayn, ciao! Mi fai un autografo?” mi chiese una ragazza.

Certo! Dove?” le chiesi, prendendo la penna che mi stava porgendo.

Qui” disse lei indicandosi il bel balcone che si ritrovava.

Ok

Troia trovata.

Le feci l'autografo e la feci sedere sulle mie ginocchia.

Cominciammo a parlare e lei fece l'oca, più di quanto mi era parsa.

Stiamo arrivando!” , questo fu il messaggio di Olly.

Sapevo benissimo da che parte sarebbero arrivati, così mi preparai e feci finta di trovare interessante i discorsi della ragazza.

OLLY

Arrivai a casa 1D e suonai il campanello.

Aspettai un minuto e poi risuonai.

Dopo la quinta volta, la porta si aprì lasciandomi intravedere una chioma riccia.

Harold! Buongioro! Come stai?” chiesi euforica.

Olly.. Cosa vuoi a quest'ora? Vai a dormire!” mi disse lui stropicciandosi gli occhi.

Alzati dormiglione! Ti ho portato la colazione!”

Dove l'hai presa?! Da Starbucks o McDonald?” mi chiese.

McDonald, ovvio! Fanno quella torta di mele che è una meraviglia!” risposi con gli occhi che avevano la forma dei cuoricini.

Entra” mi disse entusiasta.

HARRY

Allora.. Perchè sei venuta?” le chiesi mentre mangiavamo.

Non volevo che cominciasse a parlare del casino con Louis. Insomma! Mi ero appena svegliato!

Ehm.. Volevo vedere Zayn per dirgli una cosa” disse lei timidamente.

LO SAPEVO!

Quei due sono perfetti insieme, anche se Zayn non ci aveva mai raccontato del loro incontro..

Ho capito che non sta a casa.. Tu sai dov'è?” mi chiese timorosa.

Certo beleza! Mi vesto e poi ti accompagno!” le risposi mettendo a posto il piatto e il bicchiere appena lavato.

OLLY

Perfetto!

Harry si era proposto di accompagnarmi, così inviai un sms a Zayn dicendogli che saremmo arrivati di lì a poco.

Mi sistemai sul divano ed aspettai il signor Hazza.

Finalmente scese le scale e mi porse una mano per mettermi in piedi.

Signorino Harold mi fa piacere averla rivista. Mi concederebbe questa uscita?” dissi facendo la faccia più seria di tuuuutto il mio repertorio.

Lui scoppiò a ridere e mi prese sotto braccio.

HARRY

Ci incamminammo verso lo Starbucks e pi mi ricordai una cosa.

Una TERRIBILE cosa!

Mi bloccai di colpo e Olly si girò verso di me.

Qualcosa non va?!” mi guardò stranita.

Ti va di tornare a casa e aspettare là Zayn?” chiesi mentre tornavo indietro.

Dai.. Sei un pigrotto! Siamo quasi arrivati! Daiiii vieni!” mi disse lei sorridendomi.

Mi aveva chiamato Pigrotto?!

Carino.. Sorrisi involntariamente e lei lo prese per un si, così andò verso il negozio.

NO

Non poteva andarci!

Zayn ci va per rimorchiare!

Ecco.. Appunto.

Entrammo e trovammo Zayn che teneva sulle ginocchia una biondina cotonata, tutta lucidalabbra e smalto, mentre si scambiavano saliva.

Mi girai verso Olly e la trovai con gli occhi lucidi.

OLLY

Dio! Stavo per scoppiare a ridere. Era una scena altamente comica!

Avevo le lacrime agli occhi..

Zayn e quella ragazza, che non so se si può chiamare così, si stavano scambiando saliva ed era una scena altamente vomitevole.

Dio.. Poteva scegliersene una migliore!

Harry mi mise una mano sulla spalle ed io presi tutta la forza possibile per non scoppiare a ridere e non rovinare il piano.

Andiamo via” disse lui.

Annuii e ce ne tornammo per la nostra strada.

Olly lo sai che io ci sono.. Per QUALSIASI cosa!” mi disse lui.

Io stavo ancora cercando di non ridere così annuii con la testa bassa.

Tu mi hai aiutato un sacco con.. quella cosa e io voglio ricambiare!”

Ma io non ho fatto niente!”

Mi hai ascoltato senza giudicarmi! Questa è stato molto importante per me!”

Però non mi hai detto una cosa..”

Cosa?”

Come ti sei sentito quando vi siete baciati?” chiesi a voce mooolto bassa.

Intanto ci eravamo seduti su una panchina in un parco.




________________________________________________________________
GIULLA IS BACK

Fuck Yeah!
Ho pubblicato in tempo e piuttosto presto rispetto ai miei standart! YAH YAH YAH
Devo studiare una marea di cose come Arte, Italiano, Letteratura Inglese e Scienze ma ho deciso di pubblicarvi il capitolo! AMATEMI
Poiiii
trolololololololololoooo
Mi piacerebbe un casino se qualcuno facesse il banner.. Io sono un caso disperato e non lo so fare.. Se siete diponibili mandatemi un messaggio privato o scrivetemi su Twittah!
Sono @_Mrs_Sykes (NON so taggare..)
E dopo questo..
I HAVE TO GO..
Sciao Bele <3

ps.
RECENSITE

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Find a reason to smile.. ME ***


HARRY

Come mi ero sentito? In paradiso.

Beh.. Un po' strano! Cioè, mi ha fatto un certo effetto..” dissi.

Tutte cazzate Styles. Ti è piaciuto ma non lo vuoi ammettere perchè ammetterlo ti farebbe troppo male.” mi disse lei alzando la voce.

L'amore ti può portare alla troppa pazzia per il dolore.” dissi io.

Se non è corrisposto allora è un suicidio. Se è corrisposto allora è il finimondo! Vedi tutto rose e fiori e non ti accorgi neanche delle cose brutte che capitano. Vedi tutti sorridenti come se avessero delle vite perfette come pensi che sia la tua. Non ti accorgi della sofferenza delle persone e vai avanti pensando solo positivo. Vedi la tua metà e pensi che tutto abbia un senso. Non ti senti più solo e abbadandonato e stai perfettamente in pace con te stesso. Sai.. E' una bella sensazione! Ti è mai capitato di sentire tutto questo?” mi chiese.

No..”

Allora non puoi capire! Fidati di lui e lasciati andare! Prova a stare con lui e parlargli apertamente di quello che provi quando ci stai, quando ti abbraccia e quando ti tocca i capelli. Quando ti lascia i baci sulla guancia e quando ti chiama TUO.”

La abbracciai d'istinto.

Lo farò”

OLLY

Ad un certo punto sentii qualcosa vibrare e mi allontanai di scatto.

Che cos'era?” chiesi a Harry.

Cellulare!”

HARRY

Presi il cellulare e notai che c'era una notifica di twitter.

Andai a guardarla e c'era una menzione di una ragazza.

Io credo nella Larry e leggere quello che ha scritto Louis mi fa stare male! Tu come ti senti?”

Ma che cavolo era successo?!

Andai sul profilo di Louis e cercai il suo ultimo tweet.

La Larry Stylinson è la più grossa cazzata che abbia mai sentito! Smettetela di insultare la mia ragazza. Io ed Harry siamo solo buoni amici.”

OLLY

Harry sbiancò e cominciò a tremare. Mi sporsi per leggere quello che c'era scritto sul cellulare.

Mi bloccai.

Come cazzo è possibile che Louis rovina sempre tutto?

Il mio discorso era stato fantastico e lui se ne esce con questa cazzata!

Presi il cellulare ad Harry e mi incamminai -con un passo molto veloce- verso casa 1D.

Dove vai?” mi chiese Hazza seguendomi.

A infilare carote su per il culo secsi di Tomlinson” dissi andando ancora più veloce.

Lui sorrise e mi seguì. Lo guardai meglio e vidi che aveva gli occhi gonfi rossi e lucidi. Gli presi la mano e gliela strinsi forte.

Adesso super Olly sistema tutto! Fidati di me.”

[...]

Arrivammo a casa. Harry aveva dimenticato le chiavi così citofonammo. Ci aprì Liam.

Ciao O..” disse Liam.

Dove cazzo sei Louis?” sbraitai appena entrata.

Ehi Olly!” disse Lou.

Ehi Olly sto cazzo!” dissi prendendolo per il colletto della camicia e trascinandolo nella sua camera. Chiusi la porta a chiave e lo sbattei sul letto.

Olly che ti prende?” mi chiese spaventato.

Che mi prende? Porca puttana Louis! Hai fatto la cazzata più grande della tua vita! Ti rendi conto di quello che hai scritto? Non pensi che hai distrutto il cuore di una persona importante più le aspettative di migliaia di fans?” gli urlai addosso.

UO UO UO! FRENA Olly! Di che stai parlando?” mi chiese lui con un punto interrogativo stampato in faccia.

Presi il cellulare di Harry e gli feci vedere il tweet.

Vidi i suoi occhi fare avanti e indietro per il piccolo schermo del Blackberry. Finì di leggerlo e sbiancò anche lui.

Diciamo che non era la reazione che mi aspettavo..

NO!” urlò Louis.

Si alzò di scatto dal letto e corse nel salotto.

LOUIS

NO!” urlai e mi alzai di scatto dal letto. Corsi giù per le scale e mi buttai addosso ad Hazza.

Lou.. Che succede?” mi chiese Liam preocupato.

Hazza..” lo pregai con lo sguardo. Lui avrebbe capito che volevo parlargli in privato.
Mi prese per mano e mi disse “Andiamo”

Entrammo in camera sua e chiuse la porta con la chiave.
Corsi subito tra le sue braccia e lo strinsi forte.


No Hazza, non ho scritto io quella cosa orripilante! Io non ti farei MAI una cosa del genere! Io ti amo! Come posso scrivere quella cosa se sono il primo a credere nella Larry?! Ti prego credimi! Ho bisogo di te, delle tue coccole, dei tuoi ricci ribelli e dei tuoi sorrisi. TI PREGO! Sei tutto per me” dissi con le lacrime agli occhi.

Ch-e-e Ha-a-i De-e-etto?” mi chiese lui.

Sembrava una pecora LOL


Devo ripetere tutto quanto?! Mica me le ricordo tutte le parole!” dissi io sorridendo.
Allentai la tensione e Hazza scoppiò a ridere.


Mi bastano 2 frasi. Una è la centrale e l'altra è la finale.” mi disse lui.

Ah, l'ultima me la ricordo! Sei tutto per me! Ed è la verità” dissi e lui mi fece segno di continuare “Quella al centro non la ricordo ma penso che tu ti riferisca ad una in particolare, e visto che non sono stupido, adesso ho capito! Ti amo Harold Edward Milward Styles e il bacio che ci siamo dati sul divano mi ha fatto muovere i lamantini nello stomaco, e devi sapere che i miei lamantini sono moooooltoooo pigri e prima non si erano neanche rotolati!” dissi sorridendo.

Lui scoppiò a ridere e a me si strinse il cuore. Farlo ridere mi rendeva la persona più ricca al mondo!
Altro che soldi, gente!
I sorrisi di Harold sono il più bel pagamento al mondo!


Stai zitto e baciami Boo” sussurrò Hazza soffiando sulle mie labbra.



__________________________________________________________________________________________________________________________________________
SORRY BABES
I Know..
Sono in ritardo, ma in questo periodo sono successi un sacco di casini..
Non lo dico solo perchè non ho una scusa da inventare e quindi uso questa! Questi ultimi due mesi, per me, sono
stati un vero inferno e non avevo voglia di scrivere e di continuare questa fantasia irrealizzabile di una ragazzina.
Questo capitolo, che dovrebbe essere importante, mi fa ALTAMENTE cagare!
Ho delle domande da farvi e voi dovrete essere il più sincere possibili. Anche se mi scrivete che faccio schifo mi va bene! Anch se magari siamo amiche (
Giorgia, Agh e Ari mi riferisco a voi) non dovete preoccuparvi! Non la prendo sul personale!
Ed ora le domande:
1- La storia ve la aspettavate così? Se la tua risposta è no allora motivala.
2- Vorreste cambiare qualcosa nei capitoli già scritti? Se si che cosa?
3- Vorreste che aggiornassi la storia più frequentemente per avere un senso di continuità maggiore?
4- State pensando che non c'è Giulia dietro al pc ma la sua prof? (sinceramente me lo sono chiesto anche io LOL)
5- Quale è il personaggio (per ora) che vi piace di più? A parte i 1D, naturally.
6- Quale è quello che sopportate di meno?
7- A chi è che manca Chuck? Io sto alzando la mano LOL
8- Chi è che si è annoiato a leggere?
9- Chi è che vuole sapere come continua?
10- A chi ho rotto il cazzo invisibile con queste domande? Sto alzando la mano.. LOL

Ahahahahahhahahahahahahahahahahahahahahah
Se rispondete vi mando una foto di Harry nudo.
Louis:"No, dalla a me!"
Harry:"Ma tu puoi avere l'originale! Che te ne fai di una foto?"
Louis:"Nel caso tu non ci fossi ed io avessi taaaanta nostalgia!"
Harry:"Ahhhhh PORCELLONE! Andiamo a fare fikifiki!"
Louis:"Addio gente! Larry Stylinson regna!"

x:Ok Giulla tu stai male ma davvero tanto male
io:I Know babe..
Ora vado a sclerare da un'altra parte! LOL
un bacione a tutte (se c'è qualche maschio ditemelo but I think it's impossible!)
G

ps: se volete che passo a leggere qualcosa di vostro, recensitemi e passatemi nella recensione!

pps: la foto di Olly l'ho tolta perchè non ero sicura di Debby Ryan soooo ho scelto lei che fa One Tree Hill.

Goodnight
G





recensite, please

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** -- ***


QUESTO NON E' UN CAPITOLO ma vorrei che leggiate lo stesso! Non vi sto chiedendo di recensire, ma se vi va fatelo! Lo so che molte volte non si leggono gli sfoghi delle autrici/autori e molte volte si saltano, anche io lo faccio, ma vi prego in ginocchio di non farlo! Significherebbe davvero tanto per me!
Sono due lettere che avevo scritto ai One direction ma che non ho mai inviato! L'ultima l'ho scritta oggi. Non mi sentivo bene e avevo voglia di sfogarmi!

GRAZIE a chi legge.










18.10.2012

Ehi One Direction,
E' da più di un anno che provo a farmi notare da voi!
Vi ho scritto una marea di volte!
E solo una volta vi ho spedito una mia lettere, che è stata altamente ignorata..

Vabbè..

Come va? Tutto bene? E la ragazza?
...
Dio.. Sembro mia nonna!
Ammettilo Harry che ti stai facendo sogni perversi con la mia povera ed innocente nonnina!
Bene. Allora vieni qua a conoscerla, e portati dietro anche gli altri 4 scemi! :)
Io abito in Italia a Roma.

ROMA, NO Milano,

ROMA

Avete capito? Speriamo..

Di che parliamo?
Ah!
Niall! Non ti posso più chiamare “biondo”..
Ti dovrei chiamare “castano” ma suona malissimo!
Comunque non ti preoccupare perchè sei un gran figone!
Ti devo dire un segreto: Eri perfetto con i denti storti, sei perfetto con l'apparecchio e sarai SEMPRE perfetto, qualunque cosa tu faccia.

Ho appena letto su TeamWorld che avete fatto un concorso tipo “Bring 1D to me” e che si può vincere prenotanto il CD “Take Me Home” da GameStop.
Lo sapete che quelle che avranno più possibilità saranno le bimbominkia con i soldi che le escono pure dal culo, che hanno prenotato almeno una cinquantina di CD?!
Noi ragazzi/e che, al massimo, ce ne possiamo permettere uno solo, abbiamo le possibilità quasi pari allo zero..
Ma noi continuiamo a sperare perchè voi siete i nostri idoli e siete l'unica cosa che ci salva dal suicidio - almeno per me – quindi, non sperarci più, significherebbe che non abbiamo più niente che ci tiene legati in questa gabbia di matti!

Ora vado
Un bacio a tutti

G

18.11.2012

Hey! Sciao peli,
Sto ascoltando “Take Me Home” in ripetizione continua e ogni volta che lo ascolto mi rendo conto che tutti avete delle voci perfette! TUTTI
Sono innamorata persa della tua voce, Niall.
Non so se è vero, perchè non ti ho mai parlato di persona, ma gira voce che ti senti inferiore agli altri.. CAZZATE!
Te sei PERFETTAMENTE PERFETTO e non lo dico così, solo per farti felice!

Sei talentuoso,
sei bello,
sei irlandese,
sei sempre affamato,
sei divertente,
sei il mio tutto.
Non lascerò mai che qualcuno ti possa fare del male.
Quando TU sorridi, IO sorrido.
Sei perfetto dentro e fuori,
hai una voce angelica,
TU significhi il mondo intero per me e nessuno mi farà cambiare idea, MAI.
Farei qualsiasi cosa per sentire la tua risata.
Farei di tutto per portarti del cibo quando sei affamato.
Rischierei la mia vita per te, anche se non sei al corrente della mia esistenza.
Sei PERFETTO.
Ti amo mio piccolo perfetto leprecauno irlandese.

Da poco gia una tua foto su Twittah, Facebook etc. mentre fumi..
NON LO FARE!
Questo è un ordine soldato!
Non fare come quel coglione di Zayn! (con taaanto amore)
Fa male..
Io non voglio che i miei idoli muoiano per una cazzata del genere!

Harry, Louis..
Sono una Larry shipper fiera!
Ma non sono accanita come quelle coglione che hanno aggredito Stan!
Io credo in voi, nella vostra amicizia e credo che insieme facciate i fuochi d'artificio!
E poi, diciamocelo!
Sembrate gay a miglia di distanza!
Comportamenti, modo di vestirsi, di parlare, le manie etc.
Credo che “They don't know about us” sia stata scritta apposta per voi!
Provate a cambiare la parola “girl” con “boy” e diventa perfetta!

Si, lo so, sono un po' fissata con la parola 'perfetta' ma con voi viene naturale usarla!

Comunque, anche se siete solo amici, lasciate almeno queste fantasie a noi povere Directioners! Ci fate divertire un po' così! Ci fate occupare il tempo facendoci cercare tutte le concidenze, per voi casuali ma per noi di vitale importanza!

eh vabbè..

Tornate in Italia per 2 concerti! Già..
E indovinate?!
Io non ho i biglietti!
Perchè?
Perchè sono finiti tutti alle 10:40 am ed io mi sono svegliata troppo tardi.
Vi sembra giusto? NO
Porca vacca! Era Domenica..
Io dormo ALMENO fino alle 11 nel weekend..

Sai Harry..
Ti ricordi che ti avevo detto di venire a trovare mia nonna?
Beh, ti puoi risparmiare il viaggio!
Lei è morta il 30 Ottore di mattina, nella stanza accanto alla mia.
Quella mattina mi sono svegliata con queste esatte parole:”Giulietta mi dispiace ma nonna non c'è più!”
Non potete neanche capire il dolore immenso che ho provato e che sto provando!
Mi ha lasciato un vuoto dentro il cuore ed una stretta allo stomaco che non riesco a mandare via, a colmare!
Tutti mi continuano a dire che la devo smettere di comportarmi male e di rispondere male, ma sono passate solo due settimane!
Cazzo!

Voi, e i The Wanted, con la vostra musica siete la mia ancora, la mia ciambella di salvataggio.
Ma anche questo sta cambiando..
Perchè?
Perchè dopo un anno che cerco di incontrarvi o di vedervi anche di sfuggita, le mie possibilità stanno diminuendo ed io mi sto abbattendo lentamente.
Sentire le notizie su di voi, vedere le vostre nuove foto, i video.. FA MALE!
E quando ci sono gli Street Team senti la gente dirti che ha comprato i biglietti per il vostro prossimo concerto, ovunque sia e se gli chiedi se per caso è la prima volta per loro, ti ridono i faccia e ti rispondono che è almeno la quinta che partecipano ad un vostro concerto!
E io le guardo e penso:”Io non sono mai stata ad un loro concerto.. Non me lo posso permettere!”
E allora vorresti far parte di una famiglia più ricca e questo ferisce i tuoi genitori perchè pensano di star facendo troppo poco per te, che non stanno facendo abbastanza per renderti felice, quando NON è vero!

Sono sicura di avere almeno altre cinquecento cose da dirvi ma adesso non mi passano per la mente.

Appena mi verranno ve le scriverò!
Un bacio
Vi amo

G


GRAZIE A TUTTI PER AVER LETTO :)

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** 'cos You are the sunshine that makes my day ***


OLLY

Mi sedetti sul divano insieme a Zayn, Liam e Niall.

Cosa sta succedendo Olly?” mi chiese Niall con la sua faccia da panda cuccioloso.

No, niente di che!” dissi alzando le spalle e guardando Zayn di nascosto.

Sentimmo il rumore di una porta e scattammo tutti in piedi.

Arrivarono Louis e Harry sorridenti.

Allora? Chiarito?” chiese Zayn in ansia.

Si si! Siamo stati degli stupidi! Abbraccio di gruppoooooo!” urlò Louis.

Li vidi abbracciarsi e mi si strinse il cuore.

Erano i miei idoli. Il mio sogno irraggiungibile. La mia forza. La mia debolezza. La mia felicità. La mia tristezza. Il mio TUTTO.

Cercando di non fare rumore uscii di casa e tornai alla mia.

Passeggiare per Londra a mezzogiorno era qualcosa di stupendo e terrorizzante allo stesso tempo.

Tutta quella gente che si affrettava per andare a casa o a lavoro che non faceva caso agli altri passanti, alle auto..

I parchi pieni di bambini che pregavano la mamma di spingerli sull'altalena.

La città era in totale movimento a quell'ora.

Arrivai davanti ad un parchetto che non avevo mai visto prima.

Curiosa, entrai e mi sedetti su una panchina.

Dovevo riordinare per bene le idee..

Avevo visto i miei idoli abbracciarsi

Avevo fatto si che la Larry Stylinson diventasse realtà

Avevo baciato Zayn

Avevo passato i due giorni più belli della mia vita. Non li avrei mai potuti dimenticare!

Mi suonò il cellulare. Alla fine avevo cambiato suoneria! LOL

Numero Sconosciuto

pronto?!”

ciao Olly, sono Chuck.. Ti ricordi di me?”

Certo certo! Come stai?”

Io tutto bene e te?”

Bene grazie”

Senti, mi avevi detto di chiamarti per metterci daccordo per stasera.. a cena”

Si si, certo! Dimmi a che ora e dove e mi faccio trovare lì”

ok, allora direi alle 8 da Nandos”

ci sarò”

Ciao Olly”

Ciao Chuck”

Alle 8 da Nandos..

NANDOS

Proprio quel posto doveva scegliere?!

Eh già, sai, stai a Londra e Nandos è famoso!”

Odeo meo.. Ancora tu! Mi hai scartavetrato le palle!

Ma non ce le hai!

Non me ne frega una minchia! Lasciami in pace!

Mi annoio.. Allora, Come ti vesti per andare da Nandos?

Smettila di ripetere quella parola!

NANDOS NANDOS NANDOS NANDOS NANDOS NANDOS NANDOS ...

BASTA! Hai capito?! B-A-S-T-A

calmina patatina..

Misi la musica a tutto volume e andai a farmi un'altra doccia.

Sentirmi scivolare l'acqua lungo tutto il corpo, mi faceva credere che le mie preoccupazioni scivolassero allo stesso modo.

Rilassarsi sotto l'acqua calda mi riusciva parecchio bene!

Uscii dalla doccia e mi misi una tuta e decisi di cominciare a studiare per l'imminente esame.

Presi i libri e mi misi in cucina.

Lì avevo tutto a mia disposizione. Acqua, cibo ed evidenziatori. Si, perchè Maggie lascia gli evidenziatori in cucina! Non voglio sapere la motivazione!

MAGGIE

Tornai a casa alle 7:30 e trovai Olly concentrata nello studio.
Quando ci si metteva, riusciva a stare concentrata per ore e non si accorgeva dello scorrere del tempo.
Poggiai le chiavi sul tavolo della cucina e lei alzò lo sguardo.

Ciao, da quanto tempo è che studi?” chiesi mentre mi dirigevo a prendere un bicchiere.

Un po'.. che ore sono?” mi chiese stropicciandosi gli occhi.

Le 7:30 più o meno” Olly spalancò gli occhi e corse in camera sua.

Ma che cazz..?

La seguii e la trovai con la testa nel suo armadio mentre buttava fuori vestiti a casaccio.

Ma che fai?!” chiesi sconvolta.

Devo uscire con Chuck. Andiamo da Nandos e non so cosa mettermi!” la sua voce mi arrivò soffusa a causa del rumore che stava facendo sbattendo contro le ante dell'armadio.

Io direi qualcosa di casual e di leggero, ma non troppo visto che stiamo ad Aprile e fa caldo fuori!” dissi aiutandola.

Dopo 10 minuti aveva addosso un paio di pantaloncini di jeans, le blazer celesti, una giacchetta da football e un cappellino.

Olly aveva la capacità di essere prepararsi in pochi minuti e sembrare sempre perfetta!
Anche con degli stracci addosso sarebbe stata favolosa!

Io vado! Grazie mille! Non ti preoccupare per me, torno a piedi. Non mi aspettare alzata! Ciaooooooo.” e con queste parole uscì di casa.





________________________________________________________________________________________

Il mio angolo autrice comincerà SEMPRE con "Scusate il ritardo!"
Già.. Sono un caso disperato! LOL
Questo capitolo fa altamente cagare ma non avevo ispirazione.
Come avrete notato, non succede niente di importantema dovevo pubblicare qualcosa quindi.. TA DAAAA *arrivano i pomodori*
Sto incominciando a srivere una nuova FF ma non so se pubblicarla subito o aspettare un po'. Giusto il tempo che questa storia prenda la piega giusta!
So..
Parliamo di cose importanti!
UNION J ELIMINATI A XFACTORUK
il livello di questo programma mi è molto calato!
#proudtobeaJCat LOL
Non ho voglia di colorare le scritte quindi non lo faccio! LOL
Ah! Ho deciso che pubblico il prossimo capitolo dopo 4 recensioni!
So che ci potete arrivare anche perchè in altri capitoli sono arrivata a 7!
Mi aspetto qualcosa da voi anche se non dovrei e anche se non rispetto mai i tempi di pubblicazione! #contraddizionetime
Io vado a fare la ninna nanna <3
Buona notte dolcezze :3
G

ps:
vestiti di Olly per la cena con Chuck

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Sometimes goodbye's the only way ***


-Sometimes solutions aren't so simple
Sometimes goodbye's the only way-



OLLY

Mi incamminai verso il luogo x.

Già, oramai -veramente da 10 minuti- quel posto non aveva più un nome.

Averli lasciati andare è stata una delle cose più difficili che abbia mai fatto in tutta la mia vita.

Come si fa a lasciare che le persone più importanti della tua vita ti scivolino via come la sabbia tra le mani. Come si fa a non avere il coraggio di stringere il pungo e fermare quei piccoli granelli insignificanti, per gli altri, ma di vitale importanza per te?

Ah, non lo so.

So solo che io l'ho fatto.

Io ho preferito scappare, ho preferito lasciarli alla loro vita fottutamente perfetta.

Ho preferito non rischiare di rovinare il loro modo di vivere, il loro mondo.

Ho deciso.

Continuerò a vederli come il mio sogno irraggiungibile, il mio sogno nel cassetto.

Non voglio dimenticare quelle perfette 48 ore, ma non voglio nemmeno disperarmi sul latte versato.

Continuerò a seguirli come una normale fan.

Quando Louis e Harry faranno coming out io sarò lì ad esultare e a saltare per tutta casa come un'adolescente.

Quando faranno le twitcam, io sarò lì a guardarli nel loro immenso splendore.

Ci sarò, ma rimarrò nell'ombra.

Si, ho deciso.

Con tutti questi pensieri in testa, arrivai difronte al luogo x.

Mi fermai sul marciapiede dall'altra parte della strada e osservai quel luogo.

C'erano un sacco di ragazzine con le magliette dei 1D e i cartelloni in vista.

Mi guardai spaesata in giro per capire meglio, quando qualcuno mi abbracciò da dietro.

Mi girai spaventata ma mi rilassai subito trovando due occhioni verde acqua.

Ei ciao! Ti ho spaventata?” mi chiese lui guardandomi preoccupato.

Ciao! No no, non ti preoccupare.” risposi sorridendogli dolcemente.

Come stai?” gli chiesi.

Io benissimo e te?” mi fece uno di quei sorrisi che ti fanno squagliare con 10° sotto zero.

Bene, grazie. Ma che succede qui?” chiesi guardando la folla calcante di ragazzine urlanti.

Ah, ecco. Sono arrivato 10 minuti fa e ho provato ad entrare ma mi hanno fermato e mi hanno detto che possiamo entrare tra qualche minuto visto che ho prenotato.”

Ah, e come mai? Cioè, che è successo?” chiesi ancora più impaurita dalla sua possibile risposta.

Ci sta tipo una band famosa. Tipo One Connection, One Protection, One..”

Direction” finii la frase io.

Si, brava! One Direction. Li conosci?” mi chiese.

Sentiti alla radio qualche giorno fa. Dicono che se la battono con i The Wanted per il posto di band Anglo-Irlandese più famosa d'Inghilterra.” dissi io in crisi.

Come è possibile?!

IO MUOIO.

Vabbè, allora.. Che dire, sei bellissima!” mi disse lui allontanandosi e guardandomi.

Grazie, anche tu” dissi arrossendo un pochino.

POV CHUCK

Che dire, era davvero bellissima.

Si era vestita con cose semplici e carine. Non si era messa tacchi, vestiti striminziti o gonne inguinali.

Non le sopporto le ragazze che si vendono.

Certo, mi fa piacere vedere una bella ragazza poco vestita. Insomma, sono maschio anche io!

Però preferisco le ragazze più acqua e sapone o semplicemente con un vestito un pochino più lungo e con una scollatura meno profonda.

Oh Dio.. Ma che sto diventando checca?!

Mamma mia.. NO

Non che io sia omofobo, anzi!

Mio fratello si è sposato con un tizio davvero adorabile.

Gary.

Se li vedi girare da soli, per strada, non pensi siano gay, anzi!

Poi però li vedi insieme e ti sciogli!

Ei, tutto bene?” mi chiese Olly passandomi una mano davanti agli occhi.

Oh, si, scusa!” le sorrisi e le presi la sua mano tra le mie “Sono contento che tu abbia accettato. Pensavo dicessi di no.”

E perchè mai?! Ti avevo detto io di chiamarmi! Altrimenti sarei un'ipocrita.” mi rispose lei.

Già.. Senti, andiamo a vedere se ci fanno entrare. Sono già passati 5 minuti.”

Senti, se vuoi possiamo andare da un'altra parte. Per me è uguale tra qui e una pizzeria scadente! L'importante è che stiamo bene, no?” mi chiese lei sorridendomi.

Che bel sorriso..

NON TI IMBAMBOLARE!

stupido stupido stupido

Mi sa che non ci conviene andarcene.. oggi è sabato ed è tutto pieno!” dissi io.

Hai ragione, andiamo.”

La presi per mano e attraversammo la strada.

Entrammo dentro Nandos e il cameriere mi diede l'ok e ci sedemmo al tavolo.

Mi sembra che i One Direction se ne siano andati..”

Non credo.. Ci sono ancora le ragazzine urlanti, fuori!” mi rispose scettica.

Ah già, non ci avevo pensato!” risposi io prendendo il menù.

POV NIALL

Per festeggiare la riappacificazione Larry, andammo da NANDOSSSSSS.

Il mio stomaco stava ballando la coooongaaaa.

Yeah Buddy!

Come al solito trovammo le ragazze urlanti fuori dal ristorante e facemmo un po' di fatica ad entrare.

Ci sedemmo a tavola e ordinai tutto per tutti, meglio, per me e gli avanzi per gli altri.

Allooora.. Ci volete dire come mai avete litigato?” chiese Liam a Harry e Louis.

Ma nieeentee! Le solite cazzate. Ora tutto apppooosto!” disse Lou ridendo e abbracciando Hazza.

Hei, ma Olly che fine ha fatto?” chiese Harry a tutti, ma in particolar modo a Zayn.

Boh.. Cioè, stava a casa e poi PUF.. E' scomparsa!” disse Zayn gesticolando.

Chiamala, magari può venire a cena con noi” dissi io.

No, oggi non può. Mi aveva detto che usciva con uno” disse lui alzando le spalle.

Daaai proovaaciii” dissi io agitando una coscia di pollo.

Ok”

Zayn prese il telefono e compose il numero.

Sta squillando” disse Zayn sussurrando.

Sentimmo una suoneria e naturalmente ci girammo a vedere di chi era -perchè non possiamo farci i cazzi nostri, no- e vedemmo Olly al tavolo con un tizio. Stavano ridendo quando lei ha visto lo schermo del cellulare e ha cambiato espressione.

Perchè aveva gli occhi lucidi?

Mi ha attaccato” disse Zayn.

Perchè ha attaccato a Zayn?

Perchè non vuole parlare con noi?

Non siamo i suoi idoli?

Zayn le ha fatto così tanto male?

Hazza si alzò e andò da lei.

______________________________________________________________________
SCUSAAATEEEEE; SORRRYYYYYY; ESCUSEZ MOI
assdfgghjklll
Io vi avevo detto che volevo 4 recensioni perchè pensavo di avere più tempo! LOL
Sono davvero contenta che ci siano delle persone affezzionate alla mia storia. Io la trovo una gran cazzata. Una fantasia di una ragazzina piccola, ma vabbè.
Scrivere è un buon modo per sfogarsi! :)
Questo capitolo l'ho fatto più lungo per farmi perdonare.
Ho appena letto una FF che al primo capitolo aveva 156 recensioni!
PORCA CAROTA! Ma ma ma.. :(
Ci sono rimasta male perchè io me le posso sognare però sono anche contenta per lei! Dovrebbe essere una soddisfazione enorme!
YAH YAH YAH

IO VOGLIO SAPERE I RISULTATI DEI PEOPLE'S CHOICE AWARDS!!
Uffaaaaa :/
Oggi ho preso 4-- al compito in classe di francese quindi voi dovete goire con me!! Yeah :3
Comunque, non è che io non voglia pubblicare il capitolo -perchè qualcuno mi ha detto così- è che io ho sempre qualcosa che non va! Una volta mia madre mi mette in punizione, una volta mi si rompe il pc con tuuuuttooo dentro, una volta mi muore la nonna e l'ultima... Mi si è sfasciato internet! Mi funziona a tratti infatti mi devo sbrigare a pubblicare! Spero solo che lo faccia!
Mandatemi una recensione per avvertirmi! LOL ahahhaha

DAIIIIII Io Giulla tanto buona carina e coccolosa e io volere tante recensioni gagagagaga :3
AHAHAHA no ok, basta!
Che avete fatto a Capodanno?
Come vi è iniziato l'anno?
Che ne pensate di quello che pensa Olly?

Lo so che non c'entra una mazza ma io lo voglio sapere! :P
Spero che il vostro 2013 sia 100.000 volte migliore del 2012
Spero che riusciate a realizzare almeno uno dei vostri desideri
Spero che tutte riusciate a vivere una delle più belle esperienze della vostra vita
Spero il meglio per voi, lettrici mute e che recensiscono

Vi voglio davvero bene.
Leggere una vostra recensione mi illumina la giornata!

GRAZIE
GRAZIE
GRAZIE

ora devo scappare (come al solito)
Fatevi sentire, eh!
Un bacione belle
G


Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** Maybe friends in secret ***


OLLY

Cazzooooo
Ero nella merda!
Vedevo Harry avvicinarsi al nostro tavolo.
Non volevo questo.
Non volevo che Chuck scoprisse questa cosa.

MERDA MERDA MERDA

Cosa faccio?
Mi guardai intono spaesata e Chuck mi chiese se c'era qualcosa che non andava.
Che gli rispondevo?

No, ehm, scusa.. Devo andare un secondo al bagno” dissi sorridendogli e alzandomi.
Praticamenti corsi fino alla porta del bagno e aspettai.
Sapevo perfettamente che Harry sarebbe arrivato.
Devo inventarmi assolutamente qualcosa..

Astuzia Olly, ASTUZIA!
Giusto!

Olly..?” sentii la voce di Harry chiamarmi.

Sto qui..” risposi.

Perchè non hai risposto a Zayn?” mi chiese dispiaciuto.

Dritto al sodo, eh! Stavo in compagnia di un'altra persona e non mi sembrava il caso di rispondere. Non gli voglio nascondere troppe cose.. Penso che sia quello giusto! E' doce e carino e anche molto affettuoso. Si preoccupa sempre per me e anche se lo conosco da soli due giorni, sto benissimo insieme a lui! Mi sembra di conoscerlo da anni.” dissi io cercando di mandarlo in confusione e di convincerlo a tornare al suo tavolo.

Sono contento per te, ma sappiamo tutti e due che questa è solo una scusa!” disse avvicinandosi ancora di più.

Non è vero..”

Olly.. Abbiamo visto tutti quanti che prima di attaccare a Zayn, avevi gli occhi lucidi.” disse lui stringendomi in un abbraccio.

E allora?! Che vorresti insinuare?” chiesi staccandomi dall'abbraccio e alzando un tantino il tono di voce.

Che Zayn ti piace ma ci sei rimasta male per stamattina, che l'hai visto baciarsi con quella!” rispose lui gesticolando.

Scoppiai a ridere immediatamente.

Smettila di ridere!” mi ordinò Harry.

Come sei ingenuo..” dissi io scuotendo la testa.

Che intendi dire?” mi chiese lui spaesato.

Io e Zayn ci siamo incontrati per la prima volta il giorno del vostro photoshoot ad Hyde Park, ci siamo conosciuti lo stesso giorno della cena, solo poche ore prima. Poco prima di venirmi a prendere ha scoperto il mio nome! Prima non sapeva neanche della mia esistenza, come voi..”

Ma-a che sta-ai dicendo?” mi chiese balbettando.

Ti sto dicendo che era tutta una cosa montata! Zayn voleva mettere a posto le cose tra te e Louis e non sapeva cosa fare! Sapeva che non sareste mai andati da uno strizzacervelli così ha cercato una fan abbastanza brava a risolvere i problemi... et voilà! Ha scelto me perchè sapeva che una vera fan non avrebbe mai parlato delle vostre cose personali ai giornali. Lui non si immaginava neanche che sarebbe successo tutto questo! Lui pensava che voi avevate litigato per qualcosa di stupido e di futile.
Era tutta una gran presa per il culo, ma adesso, almeno, tu e Louis siete contenti! Non ti preoccupare, non lo dirò a nessuno. Siete troppo importanti per me..” e con queste parole finii il mio monologo.

Harry era sconvolto.
Doveva sapere la verità!

Ma tu, quando hai visto Zayn e quella tizia baciarsi ci sei rimasta male, avevi le lacrime agli occhi!”

Stavo per scoppiare a ridere! Ma li hai visti?! Facevano schifo! Tutta quella saliva.. BLEAH!” dissi io ridendo.

beh, in effetti!” scoppiammo tutti e due a ridere e ci abbracciammo. Sinceramente non capii quel gesto, ma mi fece piacere.

Grazie Olly per aver aiutato tutti noi e per avermi detto tutta la verità!” mi sussurrò lui all'orecchio destro.

E ora che facciamo?”

Non lo so..” gli risposi.

Ehm.. Rimaniamo amici?” mi chiese lui porgendomi la mano.

Certo! Chiamami quando hai bisogno, però..”

Però?!”

Non lo dire agli altri! Fai finta che abbiamo decisi di tagliare completamente i ponti, ok?”

Anche se non capisco e non condivido questa tua decisione, te lo prometto.” mi disse lui.

Grazie Harold” lo ringrazia abbracciandolo “Ci sentiamo” e me ne tornai da Chuck.







_______________________________________________________________________________________________________________



Sorry for la cagata di capitolo. E' pure corto..
Non avevo niente da fare (STRANO) e cosìì ho scritto questo, poi lo volevo continuare ma mi sono detta "Se lo continuo allora lo finisco tra 2 settimane e pubblico ANCORA in ritardo quindi, anche se corto, lo metto ora!"
Non mi va di mettere le scritte colorate perchè sono stance e devo ancora finire gli esercizi di matematica LOL
In realtà non c'è niente da ridere ma volevo scrivere "LOL" :)
Sto scrivendo anche un'altra FF che è praticamente finita. Mi manca solo l'ultimo capitolo! Vorreste sapere di cosa parla? Lasciatemi una recensioncina PLEASEEEE :3
Mi vorrei scusare con Arianna p'erchè non mi faccio più sentire e non ci siamo più messe d'accordo per lo scambio dei capitoli! :/ mi dispiace Ari, scuuusa
E vorrei dire a Giorgia che se non mi recensisce questo capitolo, domani le taglio la testa! :P
Vorrei scusarmi con tutte perchè non rispetto mai i tempi di pubblicazione(?) e che molte volte faccio errori perchè non mi va di ricontrollare LOL
Ora vado a sbattere la testa sul libro di matematica!
Adios chicas
G

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=993894