last first kiss.

di ciaoharold
(/viewuser.php?uid=306616)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** ''Ehi,vuoi un passaggio?'' ***
Capitolo 2: *** Perchè sei così gentile? ***
Capitolo 3: *** Last first kiss. ***
Capitolo 4: *** AVVISO. ***



Capitolo 1
*** ''Ehi,vuoi un passaggio?'' ***


''non so nemmeno io da quanto tempo desidero ricevere il primo bacio,ma non da un ragazzo qualsiasi,da lui:quel ragazzo perfetto che ogni volta i suoi occhi verde giada incontravano i miei morivo dentro.
Quella voglia di accarezzargli i suoi morbidi e ricci capelli,di assaporare le sue labbra,di toccare le sue meravigliose fossette,era incontrollabile.
Peccato che lui fosse il più cool della scuola,insieme ai suoi quattro amichetti inseparabili.
Io invece ero,Jade,la ragazza timida che non viene considerata e invitata alle feste. Si accorgerà di me quest'anno?''




x «Jade,Jade. JADE!» strillò.

«Ma che cazz..»

x: «Suu dai che è tardi! Vuoi fare ritardo già il primo giorno di scuola? E' meglio che ti sbrighi sono le 7:45.Io vado a lavoro! Miraccomando chiudi bene la porta. Ciaoo!!»

«Tranquilla ora mi alzo,ciao mamma!»
Mia madre si chiama Rose. E' un'infermiera e anche se non è quasi mai a casa,è un ottima madre. Non mi fa mancare nulla,anche se non mi dispiacerebbe passare più tempo insieme. Si sono separati con mio padre da quando avevo 10 anni,non si amavano più. Non nego che i primi tempi ho sofferto molto.
ora ho capito che è meglio così. Sarebbe stato peggio vivere in un famiglia piena di menzogne. Vedo mio padre raramente. Lui è sempre in giro per il mondo,è un designer. Ed ora si è anche risposato,sono passati già tre anni.


Mi alzai veloce dal letto dirigendomi verso il bagno. Feci una doccia veloce e mi cambiai subito.
Eh,si è il primo giorno di scuola. Già al solo pensiero che dovrò affrontare un altro anno in quella scuola mia angoscia.
Menomale che c'è Allie, la mia migliore amica: alta,magrissima,capelli neri e occhi marroni.Il contrario di me un metro e sessantacinque,non troppo magra direi normale. Occhi verdi e capelli biondo scuro. Lei è una tipa moooolto lunatica. Solo io la so prendere nel verso giusto quando è arrabbiata. Io sono solare solo quando non sono a scuola.
Forse è perchè non parlo con nessuno.
Ammetto che fa male essere esclusa da tutti.
Tu sei sempre lì..in quell'angolino sola,e il resto della classe scherza tra di loro.Fa male non ricevere nemmeno un saluto la mattina. O un ''siediti con noi'' alla mensa. Niente. E' come se non esistessi. Anche dai ragazzi.

A proposito di ragazzi..beh io non ne ho mai avuto uno,eh si,che sfigata lo so. Sono innamorata di Harry ormai da quanto avevo 13 anni ed ora ne ho 16,lui ha 18 anni,non mi ha mai cagato di striscio. D'altronde chi lo farebbe? Poi lui preferisce le come dire..troiette(?). E io la stupida che gli vado ancora dietro. Allie mi dice di rinunciare,ma io proprio non voglio. Anche se so che non sono e sarei mai alla sua altezza..lui è così perfetto. Ma come si dice: Al cuor non si comanda.


Presi la borsa e mi incamminai verso scuola o come lo chiamo io carcere. Inviai un messaggio ad Allie per dirle che sarei arrivata dopo. Merda ero in ritardo già di 5 minuti. Ora dovevo farmi tutta la strada a piedi,non ci voleva proprio! Cazzo!

Una macchina nera si fermò. Il finestrino scese..

«Ehi,vuoi un passaggio?»


Riconoscerei quella voce ovunque. Poi lo vidi e confermai il mio pensiero. Harry Styles. ovvero il ragazzo di cui sono innamorata persa mia ha chiesto un passaggio. Sto forse sognando?




Holaaaa ecco il primo capitolo della FF. beh,che dire non è un gran che,ma poi pian,piano la storia spero vi coinvolgerà sempre di più. Besosssss vostra -H
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Perchè sei così gentile? ***


 Perchè sei così gentile?  Perchè sei c
 

  ooooooo Fermi tutti Harold Edward Styles mi ha appena chiesto se voglio un passaggio da lui? Mi avrà scambiata per qualcun altra,sicuramente. Restai lì impalata con la bocca aperta come una stupida. E ora cosa gli dico? Porca di quella paletta! Harry pittosto infastidito disse:''Allora?Vuoi un invito ufficiale scritto a mano?" 
Eh si,ho fatto proprio la figura della stupida.
''S-sii..grazie.'' apro lo sportello e poggio lo zaino sulle ginocchia. wow è bellissimo. indossa dei pantaloni neri e una maglia blu a mezze maniche che aderisce perfettamente ai suo muscoli scolpiti. Perchè mai ha chiesto di accompagnarmi? Non si è mai degnato di parlarmi da anni e ora si ricorda che esisto? Gli farò pena. Harry interruppe i miei pensieri. ''A cosa pensi?'' Ma fatti gli affaracci tuoi! Anzi sai che ti dico:penso che sei un figo della paura!! ''A niente..siamo in ritardo.''
H:''Siamo quasi arrivati.'' mi sorrise.
J:''Posso chiederti una cosa?''
Harry annuì. ''Perchè sei così gentile?'' Lui ci pensò su un pò. ''Non posso esserlo?'' J:''No,no..certo.'' Meglio che stia zitta.
H:''eccoci.'' si fermò e scese dall'auto,lo seguì.
J:''B-beh,io..vado in classe è già tardi. Grazie del passaggio.''
H:''Di niente,ci vediamo.'' mi sorrise e si diresse verso la sua classe. Corsi al secondo piano,nell'aula di biologia. Oh,cavolo c'era quella strega di Mrs. Collins. Bussai alla porta. MrsC:''Oh,vedo che la signorina Price ci ha degnato della sua presenza.'' sorridi vecchiacciadepressasoloperchètuomaritononteloda.
''Si accomodi pure vicino la sua amica.'' Allie finalmente. Mi sedetti affianco a lei e cominciarono le domande.
A:''Ma dove cavolo eri?E perchè non rispondi al cell?Mi ero preoccupata!''
J:''Calmati Allie mi ha dato un passaggio Styles.'' confessai.
A:'' COSA?'' urlò. ''Silenzio voi due'' disse la strega. A:''C-o-s-a?'' surrurrò scandendo bene ogni singola lettera.
J:''Si mi ha dato un passaggio Styles. Me l'ho ritrovato sotto casa e se n'è uscito con-vuoi un passaggio?- io ero tipo -oh my god-. Ho accettato cosa altro avrei dovuto fare!''
A:''Infatti hai fatto bene amore,ma come mai tutta questa attenzione?''
J:''E' quello che mi chiedo io Allie. Non mi ha mai cagato di striscio in tutti questi anni. Cosa sarà mai cambiato?'' A:''Forse gli interessi.''
J:''Ma per piacere Allie.Ha tutte quelle attorno e si interessa a me? Ma guardami chi mai lo farebbe..''
A:'' Basta pensare negativo! Ti ha parlato dovresti essere felice!''
J:''E lo sono,ma ho paura che ora ricominci il noncagojade.''
A:''NO PENSA POSITIVO'' urla dinuovo.
MrsC:'' un altra parola e vi caccio fuori a tutte e due. E non scherzo!" Restammo zitte per tutta la lezione lunghissima durata due ore. Uscimmo dalla classe e ci separammo io avevo letteratura,lei inglese. In ritardo ancora una volta per via delle chiacchere con Allie. Sbatto contro qualcuno all'improvviso.
x:''Attenzione piccola.'' Alzo lo sguardo ed è dinuovo lui Harry. Oh cavolo oggi vuole farmi morire?! ''S-sscusa'' balbetto. Mi accorsi che era con i suoi 4 amichetti che se la ridevano,come al solito. Lui li guardò con uno sguardo severo.
H:''nulla.'' e si allontanò senza guardarmi. Ecco che avevo detto? Colpa di quei stronzetti di quattro soldi. Che andassero a fanculo. Passate le altre due ore. Uscì fuori nel cortile con Allie, oggi saremmo dovuti restare solo quattro ore bene. Mentre parlavamo vidi Harry nella macchina con una ragazza. Mi sentì morire.
A:''mi dispiace Jade.'' J:''ciao allie.'' mi incamminai verso casa distrutta. Come avevo potuto credere che lui provasse qualcosa per me o solo che semplicemente volesse essermi amico.
Non capisco come mai ci sia stato un cambiamento di umore in così poco tempo.
Mi buttai sul letto facendomi mille problemi.
 

Spazio autrice.
Buon pomeriggio :) spero che almeno qualcuno legga e si appassioni alla storia. una recensione non sarebbe male :p! Vabbè comunque buona lettura fanciulle xx vostra -H

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Last first kiss. ***


                                                       Last first kiss.

 

Mi svegliai all'improvviso. Guardai la sveglia,le sei e mezza. Non avevo dormito granchè,avevo pensato sempre ad Harry e al comportamento del giorno prima. come al solito mi feci mille domande,ma perchè sono così problematica? ecco rieccoci. stanca di me stessa,mi alzai e andai verso il bagno. l'acqua calda della doccia mi rilassò e non mi fece pensare a niente.
Ritornata in camera mi vestì: un jeans scuro,una maglia fuxia e le sneakers.
In cucina trovai mamma che mi preparava la colazione.
« Giorno mà..»
« Buongiorno Jade. Sei in anticipo stamattina,strano.»
« Si,non ho dormito tanto stanotte.»Addentai il cornetto affamata e bevvi il succo di frutta alla pesca. guardai l'orologio segnava la sette e un quarto. la scuola apriva alle otto,non potevo presentarmi così in anticipo,ancora nemmeno era aperta. Aprì il computer per passare un pò di tempo. andai su twitter per ridere un pò. ma quella mattina non ero proprio in vena. dopo  quindici minuti presi lo zaino salutai mia madre ed uscii. decisi di andare nel parco vicino casa.non c'era nessuno così mi tolsi le cuffie e misi la musica ad alto volume. Era heart attack della lovato. essendo sola mi misi a cantare e a fare qualche mossetta. a dire il vero mi scatenai. dovevo sfogarmi e l'unico modo era farlo con la musica.
« You make me glooooooooooooooooooooooooooow, but I cover up
 Won’t let it shoooooooooooooooooooooooooooooow
..»
Iniziai a ballare come una pazza con il volume altissimo. sperai che nessuno mi vedesse,per la pessima figura che avrei potuto fare.
« Cause I don’t wanna fall in love, If I ever did that,I think I'd have a heart attaaaaack,I think I'd have a heart attaaaaack,I think I'd have a heart attaaaaaaaaack..ma che cazz..»
Andai a sbattere contro il petto di qualcuno. Alzai lo sguardo ed era lui. non potevo crederci..il destino stava giocando sporco, porca troia. Ho fatto la figura della demente davanti al ragazzo che mi piace.
« Sei brava a cantare..e anche a ballare te la cavi.»disse ridacchiando.
« G-Graziie..»ma che cazz? stavo tremando. forse era per il suo profumo che mi aveva inondato le narici.
« Scusa non volevo spaventarti»
« Infatti mi hai fatto prendere un infarto» oh cielo,ma allora sei una stupida!?
Lui rise « Siamo in tema con la canzone allora.»
risi anche io. « come mai sei quì a quest'ora?» disse.
« Mi sono svegliata presto e non sapevo dove andare perciò sono venuta quì..»
« Ci vieni spesso?»
« Diciamo di si..ma di solito non di prima mattina.»
rise dinuovo. ma sono così impacciata da farlo ridere ogni secondo? però un lato positivo c'è..ogni volta che ride,con il suo magnifico sorriso mi fa innamorare ancora di più di lui.
guardò l'orologio. solo in quel momento notai come era vestito,ero troppo distratta dai suoi occhi.Indossava un pantalone nero, una maglia a mezze maniche blu e le sue converse. meraviglioso come sempre.
« Tra poco inizia la scuola.Vuoi venire insieme a me?»
senza pensarci nemmeno un secondo risposi automaticamente..«Si.»
« Però oggi sono a piedi.»
« Non fa niente,l'avrei fatta comunque a piedi..»
« E perchè non prendi l'autobus?» bella domanda. beh sai c'è una specie di stalker. che mi osserva sempre,si siede dietro di me e presta attenzione a dove scendo,ma io lo frego ogni volta. beh forse dovresti togliere ''una specie''.
« Così..» un pò più di fantasia potevo pure avercela.
ci incamminammo senza parlare. non sapevo proprio cosa dirgli per cominciare una conversazione,il fatto è che quando sono vicino a lui non capisco più niente.
Grazie a dio parlò per primo lui. «Allora Jade..ti piace la musica?» scusa e a chi non piace la musica?
« Ssi. io amo la musica.»
« Beh,metti qualche altra canzone così vediamo se la conosco.»
« Mmmh,non saprei..» ero proprio in confusione. non potevo mica scegliere una canzone sdolcinata.
« Facciamo così dimmi un numero qualsiasi ed io vedo nella mia playlist a quale canzone corrisponde il numero che mi hai detto.» proposi.
« Bell'idea beh...mmmh fammi pensare..numero..16!»
« Ook,fammi vedere..» Oh merda. Proprio questa no,ti prego.
Ehi,quando ci metti non imbrogliare eh!» scherzò. Io ci stavo pensando veramente a cambiare canzone. all'improvviso mi tolse dalle mani il cellulare. ormai non potevo riprendermelo era troppo tardi. schiacciò PLAY.
Partì last first kiss. io rimasi zitta tutto il tempo combattendo contro la voglia di cantare. Quella canzone era tutto per me. Quella canzone esprimeva tutto quello che provavo. Tutte le mie emozioni e i miei desideri erano lì,in quel testo. Speravo ogni giorno che un ragazzo mi dedicasse queste parole così dolci.Ma ormai avevo perso le speranze.
Alla fine della canzone parlò.
« Mi piace sai. E' davvero bella questa canzone.»
Lo sorrisi semplicemente.
« Beh,eccoci arrivati.» Eravamo difronte scuola ad un tratto vidi qualcuno si mi salutava. Era Allie. Si chiederà cosa ci faccia con Styles.
« Vedo che c'è qualcuno che ti aspetta..» si rivolse verso Allie.
« Si è Allie. La mia migliore amica.»
« Si,lo so.»rispose.
« Io vado dai miei amici..ci vediamo in giro Price.» mi sorrise.
« Ssi,ciao.» Tutto qui? Mi sono sprecata. Si allontanò e io corsi verso Allie.
« Voglio sapere..»
« Tutto. si,lo so.» l'anticipai.
« Andiamo in classe ora. Poi a ricreazione ti dico tutto.»


Eccomi qua..dopo un pò ho trovato il tempo di scrivere e postare la storia. Scusate se ci sono errori! Spero vi piaccia tanto. ps: su twitter sono @_crazyoned se volete aggiungermi!
Un bacionee
vostra -H

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** AVVISO. ***


Eccomi ragazze,è da tanto che non scrivo..ho avuto problemi famigliari e con la scuola,per questo non ho più postato i capitoli.
Vorrei ricominciare a scrivere se voi volete continuare a leggere la storia.
Se avete piacere nel sapere il continuo della coppia Jade&Harry lasciate un commento ed io ricomincio.
Beh,se non sarà così..non fa niente ragazze. E' stato un piacere scrivere per voi :)
baci.
vostra -H

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1569520