Truly, madly, deeply in love with you.

di im in love with zayn
(/viewuser.php?uid=262753)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo. ***
Capitolo 2: *** Party? ***
Capitolo 3: *** Maybe, I love you... ***



Capitolo 1
*** Prologo. ***


Mi chiamo Amanda, ma tutti mi chiamano Mandy. Ho 17 anni. All'età di 7 anni mi sono trasferita dall'Italia a Holmes Chapel, dove ho conosciuto il mio migliore amico: Harry Styles. Ha 18 anni, è simpatico, divertente, bello, dolce... insomma, è un ragazzo perfetto. Molte ragazze la pensano come me, infatti nella nostra scuola è uno dei ragazzi più popolari, insieme ai suoi quattro amichetti inseparabili: Zayn Malik, Niall Horan, Louis Tomlinson e Liam Payne. A parte Harry, gli altri li conosco solo di vista.
Vivo in una casa abbastanza grande, dove di fronte si trova proprio quella del mio migliore amico. Viene spesso a trovarmi a casa, e ormai i miei genitori si sono abituati alla sua presenza. E' come un fratello per me, e come un secondo figlio per i miei genitori.
Visto che mio padre proviene dal Regno Unito, quando sono arrivata qui a Holmes Chapel, sapevo già molto bene l'inglese.
Un giorno, mentre guardavo fuori dalla finestra di casa mia, triste perchè avevo dovuto lasciare tutti i miei amici in Italia, vidi questo bambino riccio e pieno di allegria giocare per strada con la palla. Io, cuoriosa, uscii e gli chiesi come faceva a divertirsi giocando da solo, così lui mi chiese se volevo unirmi a lui e io accettai. Da quel momento, ogni giorno, ci ritrovavamo divertendoci come matti.











MY SPACE.
se volete il seguito..recensitee! Dai che tra un po' la storia si farà intrigante! ;)

Ciaaao, questa è la mia prima fanfiction e spero che il prologo vi abbia incuriosito. Continuate a leggere perchè la storia si farà mooolto interessante e piena di colpi di scena. :P

AL PROSSIMO CAPITOLOO! :D se volete seguirmi sono anche su twitter: @LondonImComing e @__xDjMalik :)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Party? ***


"...So raise your glass if you are wrong, in all the right ways. All my underdogs..." la sveglia mi risuonò nelle orecchie. Mi alzai, controvoglia. Oggi sarebbe stato il primo giorno di scuola. Non mi dispiaceva andare a scuola, ma mi ero abituata facilmente a non fare niente dalla mattina alla sera.

Questo sarebbe stato l'ultimo anno di Harry, il mio migliore amico, e avevo intenzione di divertirmi più che mai con lui.
Guardai l'orologio: le 6:40. Bene, almeno avrei potuto fare con calme. Mi diressi in bagno dove mi lavai e mi truccai con un po' di fondotinta, fard, eye-liner e il mascara. Mi stirai i miei lunghi capelli castani e poi mi vestii. Mi misi i miei jeans preferiti: attillati e strappati, insieme ad una canottiera bianca e come scarpe misi le Blazer grigie. Scesi in cucina dove trovai la colazione già pronta, ma nessuno seduto al tavolo o in giro per la casa. Mangiai velocemente alcuni biscotti e mi precipitai a casa di Harry, dove saremmo andati a scuola in macchina insieme.

Appena arrivammo vedemmo già la folla di ragazzi a gruppetti che chiacchieravano tra loro e poi ci dividemmo: io andai dalle mie amiche e lui dai suoi.
Mi avvicinai ad un gruppetto di ragazze dove si trovavano la mia migliore amica Alexis, detta Lezi, con lunghi capelli neri e ricci, Catlin, con i capelli biondi lunghi fino alle spalle, Amber, rossa e riccia e i capelli le arrivavano fin sotto le spalle e Samantha, con capelli castani scuri e mossi.

Noi cinque eravamo inseparabili. Conoscevo Lexi da quando iniziai la scuola media. Diventammo subito amiche. Le feci anche conoscere Harry, e, fortunatamente, andarono subito d'accordo, così molte delle nostre giornate le passavamo noi tre insieme.
Appena arrivai Lexi mi saltò addosso.

"Mandy! Mi sei mancata da moriree!" urlò la mia amica.

"Lexi, ci siamo viste due settimane fa!" le risposi sbalordita.

"Sei la mia migliore amica, due settimane senza vederci sono anche troppe! Comunque ti devo raccontare taaante cose!" ribatté la mora.

Era fatta così. Era un po' pazza. Le capitavano cose strane tutti i giorni, quindi mi preparai psicologicamente a quello che doveva raccontarmi dopo due settimane.
Sentimmo la campanella suonare, così entrammo dentro l'edificio. Mi diressi verso il mio armadietto, quando sentii una voce chiamarmi. Mi girai e, sorpresa, vidi Zayn Malik avvicinarsi a me.

"Hei Mandy, stasera Louis fa una festa a casa sua...vieni? Tranquilla, ci sarà anche Harry." mi chiese con aria rilassata.
"Mmmh sì, va bene. A che ora è?" accettai.
"Alle 10. Hei vuoi che ti passi a prendere?" mi chiese il moro.

Strano. Ci eravamo rivolti la parola poche volte, pur essendo uno dei migliori amici di Harry, e ora mi stava chiedendo se volevo un passaggio. Ad un tratto mi accorsi dei suoi bellissimi occhi color cioccolato che mi guardavano. Zayn era davvero un bel ragazzo, ma non era famoso per le sue lunghe storie d'amore. In ogni caso accettai e, una volta chiuso l'armadietto, mi diressi nell'aula d'inglese. 







LOOK AT ME GIRLS!

Okay, ho scritto il primo capitolo e spero che vi piaccia! :)
Volevo ringraziare  Chappi_30  che ha aggiunto il capitolo tra i preferiti e  jenny98  che l'ha aggiunta tra le seguite. GRAZIEEE! <3 Bene, ci sentiamo al prossimo capitolo ;) AH! FATEMI ARRIVARE A 5 RECENSIONI E VI POSTO IL SECONDO CAPITOLO ;) L'HO GIà QUI PRONTO!

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Maybe, I love you... ***


CONTROLLATE L'AUTHOR'S SPACE' ALLA FINE! :)


 Erano le 20.30 e avevo appena finito di cenare, così corsi di sopra a prepararmi per la festa a casa di Louis. Zayn mi sarebbe venuto a prendere alle 21.50, visto che la festa sarebbe iniziata dieci minuti dopo.

Decisi di mettermi un vestitino nero senza spalline ( http://weheartit.com/entry/38796807/via/thisisska ). Mi misi il fondotinta, il blush, la matita nera nella parte superiore degli occhi, il mascara e un po’ di lucidalabbra trasparente. Presi la piastra e mi arricciai leggermente i miei lunghi capelli. Infine indossai un paio di tacchi con dei fiori disegnati sopra (http://weheartit.com/entry/49650894/via/qmc_rn ), degli orecchini bianchi pendenti che mi avevano regalato le mie amiche per Natale e scesi di sotto.

Guardai l’orologio che segnava le 21.30. Avrei avuto ancora venti minuti di tempo quindi decidi di andare a frugare nel guardaroba di mia madre per cercare una borsa che si abbinasse al mio vestito. Trovai una pochette bianca con dei brillantini. Optai per quella.
Mentre aspettavo che Zayn mi venisse a prendere, mi sedetti sul divano a guardare la tv. In realtà ero un po’ in ansia. Insomma, Zayn Malik stava per passarmi a prendere! Era uno dei ragazzi più belli della nostra scuola. Anzi, era il più bello e non potevo nascondere che questo suo invito non mi avesse fatto piacere. Ma dovevo stare attenta, perché di lui non ci si poteva fidare più di tanto. Un giorno diceva che gli piacevi e magari il giorno dopo andava con un’altra ochetta.

Il suono del campanello mi distrasse dai miei pensieri, così andai ad aprire e mi trovai davanti un Zayn Malik stupendo. Aveva, come sempre, il suo ciuffo moro tirato su, e indossava dei jeans chiari con una maglia con su scritto “cool kids don’t dance”. Mi sorrise con quella sua bocca bellissima.

Zayn:”Ciao Mandy, sei pronta per andare?”

Io presi la mia borsetta e annuii. Una volta saliti in macchina mi guardò.

Zayn:”Sei bellissima stasera. Hei non che normalmente tu non lo sia eh!” mi disse un po’ impacciato. Zayn Malik impacciato?!
Io:”Grazie Zayn. Anche tu non sei niente male!” dissi ghignando.

A quel punto lui si mise a ridere e ADDIO MONDO! Rideva anche in modo perfetto! Ma era possibile?! No Mandy, no! Non ti può piacere uno come lui!
Dopo dieci minuti arrivammo a casa di Louis. Il posto era già molto affollato e c’era gente che ballava ovunque. Mi sentii un po’ spaesata fino a quando non vidi Lexi e la raggiunsi. Da come mi guardava capii che aveva bevuto parecchio e non era del tutto in sé. Mi abbracciò e mi urlò nelle orecchie.

Lexi:”Quiiiii è unoooo sbaaaallooooo!”

Okay, questa è andata. Decisi di abbandonarla al suo destino e andai a prendere qualcosa da bere. Optai per qualcosa di leggero, volevo godermi la serata.
La musica continuava a rimbombare nelle casse e, vedendo tutti ballare, decisi di buttarmi in pista anche io. Mi lasciai trasportare dai suoni che emetteva il maxi stereo fino a che non sentii una stretta leggera ai fianchi dietro di me. Mi girai piano e incrociai di nuovo i magnifici occhi di Zayn. Stavo per dirgli qualcosa, ma mi accorsi che era ubriaco. Ma uno sobrio a quella festa esisteva?! Domanda stupida, ovvio che no! Comunque, lui si avvicinò pericolosamente a me, ma io lo respinsi. Lui mi riprese per i fianchi e mi sussurrò qualcosa all’orecchio.

Zayn:”Dovresti lasciarti andare anche tu. Dai vieni a bere con me!”

Sapendo a quale scopo mi volesse fare ubriacare, gli dissi che dovevo andare in bagno e lo lasciai lì da solo in mezzo alla pista.
Appena entrai in bagno mi diressi verso il lavandino, dove mi sciacquai le mani. Sussultai sentendo bussare alla porta. Chiesi chi era e una voce familiare mi rispose qualcosa di incomprensibile. Mi diressi verso la porta dove trovai Lexi tutta sorridente. Viste le sue condizioni decisi di riportarla a casa.
Per un po’ cercai Louis o Harry ma non trovai nessuno dei due, così decisi di uscire da quella casa senza avvisare, tanto sarebbero stati tutti ubriachi. Nel frattempo Lexi si era già sistemata nella sua macchina. Io stavo per aprire la porta ma una mano mi trattenne per il polso. Io, pensando fosse Zayn, mi girai di scatto con una faccia un po’ scocciata. Quando mi girai mi accorsi che era Harry. Non mi sembrava tanto ubriaco, almeno lui.

Harry:”Mandy! Non mi hai neanche salutato e già te ne vai?”
Io:”Sì Harry, Lexi è ubriaca la devoportare a casa prima che combini qualcosa, sai com’è fatta.”
Harry:”Okay. Beh, vuoi che vi dia un passaggio fino a casa?”
Io:”No, non preoccuparti. Sono in grado di guidare e poi c’è la macchina di Lexi.”
Harry:”Okay ma stai attenta.”
Io:”Certo. Ah Harry se vedi Zayn salutamelo e ringrazialo per il passaggio che mi ha dato.”

Aprii la porta di casa di Louis e camminai fino alla macchina. Entrando mi accorsi che Lexi si era sdraiata nei sedili posteriori e si era addormentata. Misi in moto e sfrecciai a casa sua. Da lì raggiunsi la mia abitazione a piedi e quando arrivai davanti al vialetto intravidi una figura seduta sui gradini davanti alla porta di casa mia. Non capivo chi potesse essere e, un po’ intimorita, mi avvicinai fino a quando non sentii una voce. Non ci volevo credere.


AUTHOR'S SPACE.
 


Speravo che qualcuno recensisse la mia storia, ma a quanto pare devono ancora arrivare.. :( mi impegnerò di più allora..

Intanto qui c'è un'altro capitolo. Spero che vi sia piaciuto. Chi ci sarà mai seduto sulle scale della casa di Mandy?
Mah, vi lascio col dubbio e, beh, ci 'vediamo' al quarto capitolo (che tra l'altro è quasi pronto)! :) Bye I.


 Questa è Mandy ----->  http://weheartit.com/entry/51120094/via/emmilyuni 



Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1573268