I need help

di Honey_8
(/viewuser.php?uid=251382)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Chapter 1 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Sorrisi finti e la risposta alla domanda 'come stai? bene' questa sono io... ma io chi?
Mi presento sono Honey Destiny Edwards per tutte le persone che mi conoscono o meglio questo è il nome che ho da quando sono famosa dall'età di quattro anni...
Il mio nome è Sabrina ma non lo uso più poichè i miei mi hanno sempre chiamato honey e da quando sono famosa sento solo questo nome e non il mio...
come sono fatta? Beh semplice bionda(tinta) occhi azzurri (lenti a contatto) questa sono io vista da fuori ma in verità sono moro con gli occhi castani.
Come mai mi tingo? Semplice per diventare famosa è necessario essere considerate come le principesse e si sa che le principesse sono bionde con gli occhi azzurri no? quindi i miei mi tingo e mi fanno portare da quando avevo quattro anni. già da quando ero piccola sono sempre stata a provare coreografie,canzoni ecc solo per i miei essendo: mio padre il proprietario della casa discografica più importante del mondo e mia madre un'avvocatessa ed ex ballerina di fama mondiale.

Vi siete mai sentiti oppressi da qualcosa? Io sì sempre sono oppressa da tutta questa fama vorrei essere una ragazza normale che deve decidere cosa fare e circondata da persone vere che ci tengono a te non quelle che mi circondano ora: ipocriti che stanno vicino a me solo per la fama eppure ho conosciuto delle persone vere e non erano altro che la famiglia della mia migliore amica...le uniche persone vere e stupende che abbia mai conosciuto ma ora non ci sono più almeno sono io che mi sono allontanata dopo la morte della mia migliore amica... già è morta in un incidente in barca di cui io riporto solo qualche piccolo ricordo poichè sono stata in come per un mese mentre lei non ce l'ha fatta.
Ogni giorno mi sento in colpa e mi sento come se una parte di me se nè fosse andata via ed infondo è la verità con lei ero una semplice ragazza che si divertiva e normale mentre ora sono una ragazza priva di felicità che nasconde la sua infelicità dietro sorrisi finti...





HEYYYYY
Ciao belle pimpe eccomi qua con la storia drammaticaa lol allora me la lasciate un piccola recensionina? *fa gli occhi dolci* 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Chapter 1 ***


Pov. Harry

Sorrisi finti  o sforzati in ogni foto che faccio, non più veri non più genuini.
Guardo tutte queste ragazze che sono qui per me e per gli altri,sono qui davanti a me piangendo per l'emozione oppure urlando qualcosa per farsi notare.
Autografi,fotografie,un bacio sulla guancia,un abbraccio sempre la stessa storia sono consapevole del fatto che non sarei niente senza di loro,senza le mie fans; ma a volte vorrei staccare un pò allontanarmi da tutto e da tutti per poter respirare perchè ormai non respiro più.
Ormai è da un pò di tempo che mi sento sempre sottopressione come se fossi un uccello in una gabbia... l'unica cosa positiva sono i ragazzi, i miei migliori amici che sono sempre sorridenti e che mi aiutano a sentirmi un pò più 'libero'.

~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~~

Siamo tornati a Londra finalmente ,dopo aver passato una settimana con la mia famiglia mi ritrovo qua a Londra nella casa che condivido con gli altri quattro.
L'unico motivo per cui amo Londra è il mio posto segreto che ho trovato circa due anni fa.
Il mio 'posto segreto' non è altro che un piccolo laghetto immerso nel verdo di uno dei tanti parchi londinesi ed è segreto poichè è nascosto bene da tutte le piante e gli alberi da cui è circondato.
Almeno è quello che pensavo fino ad oggi,appena arrivo trovo una persona  seduta con lo sguardo perso sul laghetto, credo che quella ragazza mi abbia sentito arrivare visto che si gira e mi guarda attentemente e intanto ricambio lo sguardo; è una ragazza bionda visto che ci sono alcuni ricci che escono dal cappellino di lana che porta e porta anche degli occhiali da sole e una sciarpa che non fanno capire chi è un pò come me che ho un cappellino di lana e i miei amati rayban solo che io sono facile da riconoscere, infatti poco dopo mi fa:
-tu sei Harry Styles dei One Direction giusto?
-sì,sei una directioner?
-in un certo senso sì mi piacciono le vostre canzoni
-allora vuoi un autografo o una foto?
-no, non mi servirebbero a niente poi non è ne ho bisogno.
Dicendo questo si rigira e tira dei sassolini nel laghetto allora mi metto anch'io vicino a lei e iniziò a osservare il paesaggio e a perdermi nei miei pensieri;passiamo un pò di tempo in silenzio finchè lei non interrompe il silenzio:
-Come fai a conoscere questo posto?
-L'ho scoperto per caso, invece tu?
-Era il posto segreto mio e della mia migliore amica, lo conosciamo da quando eravamo piccole...
Mentre diceva queste parole guardava davanti a sè e sospirava come se facesse fatica a dire quelle parole,dopo aver detto questo si girà verso di me
-Non mi hai riconosciuta vero?
-Ehm no,ci conosciamo per caso?
-No però sono abbastanza famosa quindi credo che mi conosca
Dicendo questo si toglie gli occhiali e il cappellino,la sciarpa e gli occhiali facendomi capire che lei è...


 

Sciaooooo

ciao belle c: eccomi qua con il primo capitolo, non è proprio un vero capitolo mi serviva più per una presentazione di harry anche se lo conoscete già lol inanzitutto vorrei dire che sono consapevole che sia una schifezza >.< cioè sorrisi genuini(?) non sò neanch'io perchè l'ho scritto lol 
ma vorrei anche solo una piccola recensione per dirmi cosa nè pensate (potete dirmi che vi fa schifo o che dovrei eliminarla,cosa molto probabile) anyway vorrei almeno una recensione *vi fa gli occhi dolci* se chiedete ricambio volentieri c:
ps. se ci sono errori scusatemi ma non ho riguardato cwc ora vi saluto ciaoo c:

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1584493