Forse ti ho sempre amato..

di ahwczme
(/viewuser.php?uid=258033)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** 1 capitolo. ***
Capitolo 2: *** 2 Capitolo ***



Capitolo 1
*** 1 capitolo. ***


1capitolo nuova storia justin..

1 Capitolo.

X:”Si pregano i gentili passeggeri di allacciare le cinture. A breve saremmo sul suolo di Los Angeles”-finalmente dopo due anni tornavo a casa. Due lunghi anni di studio in Francia. Ora finalmente potevo abbracciare nuovamente i miei genitori, mio fratello e tutti i miei amici. Giravo per il grande aereo porto sino a che non vidi mia sorella Miley che parlava con Chloe-la mia migliore amica- sorrisi e gridai il suo nome. Poco dopo mi ritrovai invasa da tante braccia.

-Ciao Tesoro! Non sai quanto mi sei mancata? Come stai? Come è stata quest'esperienza?-ecco, erano mancate anche a me il modo di fare di mia sorella maggiore, ha 20 anni, due in più di me. Lei è simpatica, dolce, premurosa, ha i capelli e occhi molto scuri, mentre io, beh, io sono bionda,occhi grigi, e sono scontrosa, per niente dolce e stronza.

-Beh, anche tu mi sei mancata, ma ora spostati!-la spostai da me delicatamente e mi fulminò con lo sguardo.

-Beh, io non esisto?- La mia Chloe, lei mi era mancata più di chiunque altro. Era il mio perfetto contrario, per questo ci completavamo.

-Ahah, certo bellezza, mi sei mancata, tanto!-l'abbraccia e le sorrisi, ricambiò il sorriso, poi andai ad abbracciare la mia mamma, il mio papà e infine lui, il mio migliore amico sin dalla culla. Justin.

-Guarda chi si vede!-mi abbracciò accarezzandomi i capelli.

-Ovvio!Non avrei potuto lasciati!-sorrisi e insieme andammo a casa. Entrai subito in camera mia. Era uguale a come l'avevo lasciata due anni fa. Le pareti arancione chiaro, il letto matrimoniale al centro, il grande armadio, a libreria, la scrivania, le mensole con le foto. Ero felice di essere a casa. Andai a farmi la doccia e misi i pantaloni della tuta con una maglia bianca. Scesi di sotto e trovai Justin e Pattie che cucinavano..

Ma che succede qui?” pensai. Non parlai, mi sedetti sul divano e guardai la tv. Dopo pochi minuti trovai tutti seduti nei vari divani.

-Allora,-mamma iniziò a parlare-Nicole, Justin e Pattie rimarranno a vivere da noi per un po', perchè.. vedi, Pattie ha divorziato-dopo quella notizia ero felicissima perchè Justin, che è il mio migliore amico da sempre veniva a vivere a casa mia, ma ero anche triste perchè mi dispiaceva per Pattie. Pattie mi guardò e sorrise. Era sempre stata come una seconda madre per me. Era la migliore amica di mia madre, andavano al liceo assieme. Abbracciai Pattie e poi Justin. Erano ormai le 20:00, così iniziamo a cenare, sinchè non mi viene un dubbio.

-M-ma, Justin dove dorme?-avevamo solo tre stanze. Quella dei miei, la mia e la vecchia stanza di mia sorella, visto che ora viveva da Josh, il suo fidanzato.

-Con te, tanto hai letto matrimoniale, poi non è la prima volta che dormite assieme. Pattie dorme nella stanza di Miley-mia mamma spiegò velocemente, annuì, e dopo aver finito di cenare andai in camera. Rimasi un po' al pc, sino a quando un Justin molto affannato entrò in stanza.

-A..a...a..aiuto. Mi hanno rincorso due cani mentre tornavo da casa di Chaz- scoppiai e ridere seguita da Justin. Dopo essersi lavato, uscì dal bagno della MIA camera con solo un paio di boxer. Lo guardai sbalordita, mi sorrise e si coricò.

-Notte Nic- disse dolcemente.

-Notte Scimmia-mi girai dalla parte opposta e caddi nelle braccia di Morfeo.


#Loooooook at me..

Bene, sono tornata con una nuova storia. L'altra l'ho cancellata perchè faceva schifo.

Lasciate una piccola recensione, fatemi sapere che ve ne pare questo.

Ora vi lascio.

Sssscciaooo people..

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 2 Capitolo ***


2capitolo7justinbiebernuovaaaaa

#Parte Nicole..

Mi svegliai la mattina dopo, e nel mio fianco destro trovai il braccio di Justin che mi cingeva la vita. Cercai di alzarmi senza svegliarlo. Era così dolce quando dormiva. Il mio tentativo fallì quando stavo per mettere il piede a terra, la presa era più forte e lui mugugnò qualcosa di incomprensibile. Mi girai verso di lui.

-Buongiorno Scimmia-sorrisi quando lui fece una smorfia..

-Mmmh, b..buongiorno, che or sono?-finalmente aprì gli occhi.

-Mmmh-guardai l'orologio-sono le 10.41, per cui alzati!-Mi alzai e presi l'intimo pulito per recarmi in bagno, stavo per chiudere la porta quando quel cretino del mio migliore amico mi richiamò.

-Bello quel reggiseno in pizzo nero-rise e lo fulminai con lo sguardo. Entri in bagno, e dopo essermi lavata e messa l'intimo mi accorsi che avevo dimenticato i panni puliti in camera, per cui sarei dovuta uscire in intimo. Aprii poco poco la porta per vedere se Justin c'era o meno. Per mia sfortuna era ancora a letto che smanettava con il suo iPhone.

-*tossii* Emh, Justin? Potresti chiudere gli occhi per 5 minuti?-si girò verso di me, anche se non mi vedeva perchè la porta era socchiusa.

-Eh, perchè dovrei?-fà quello che ti dico e basta.

-Perchè sono in intimo e devo prendermi la roba. Dai per cortesia, sennò esci dalla stanza-

-Ahahah, ti vergogni?-Uff..

-Si, muoviti! O chiudi gli occhi o esci dalla stanza-sbuffò.

-Ho chiuso gli occhi, muoviti però-annuii ed entrai in camera.

Guardai se avevi gli occhi chiusi e andai verso l'armadio che risultava di fronte al letto. Aprii l'armadio e nell'ultimo ripiano vidi la mia maglia preferita bianca, con la scritta rossa 'I love my Best Friend', quella che mi aveva regalato Justin.

-Bel culo, Nic- mi girai infuriata.

-QUALE. PAROLA. DELLA. FRASA. CHIUDI. GLI. OCCHI. NON. HAI. CAPITO?-rise e la mia rabbia salii alle stelle.

-Ho chiuso gli occhi, ma gli ho anche riaperti-

Stronzo”pensai. Le mostrai il dito medio e misi velocemente la maglia bianca e un jeans stretto chiaro.

-Ti muovi? Dobbiamo scendere giù!- mi guardò distrattamente e annuì. Scesi di sotto e dopo 10 minuti lui non era ancora sceso. Finii di bere l'ultimo sorso del mio latte e salii di sopra.. Lo trovai nella stessa posizione di prima, sempre con quel telefono.

-Ancora al telefono? Moooviti-sbuffò e lanciò il telefono. E mo che ha?

-Mmmh, che hai ora?-lo guardai interrogativa.

-Non rompermi i coglioni anche tu- è scemo. Non gli ho fatto nulla.

-Si preoccupano anche per te e reagisci cosi? Justin, da quando sono partita tu sei cambiato. Non sei più quello di prima. Sono la tua migliore amica. Ti conosco. Che hai?- ero scocciata.

-Non ho migliori amiche, a te non ti interessa quello che ho. Per cui lasciami- Dopo quelle parole mi venne una fitta allo stomaco. E brutto sentirsi dire quelle parole, soprattutto dalla persona con cui sei sempre stata, con la ersona con cui sei cresciuta..

-SAI CHE TI DICO? VAFFANCULO!-uscii dalla mia stanza in lacrime e scesi di sotto.

-Ehi Nicole.. Ti ho sentito urlare.. Che ha fatto ora Justin?- Solitamente dicono tale madre, tale figlio. Qui è diverso.. Pattie è dolcissima, il figlio è uno stronzo.

-Niente Pattie, non ti preoccupare. Io esco, non so se torno a casa per pranzo-uscii di casa senza aspettare la sua risposta e chiamai Chloe. TU..TU..TU..

-Ehi Amoooore mia- l'allegria di Chloe mi mette sempre di buon umore.

-Ciao Chloe, ascolta vieni al parco?-la mia frase era continuamente interrotta da singhiozzi.

-Oh, oh.. Stai piangendo? Nic, due minuti e sono al parco. Solita panchina- Si avevamo una panchina tutta nostra.

-Okay, ciao..-attaccai e mi sedetti sulla panchina. Vibrò il cellulare, lo presi, e lessi un messaggio, da Justin. Aprii il messaggio:

'Nic.. scusami per oggi, mi dispiace. E' che sono un po' nervoso..'

Risposi subito:

'Non mi importa! Se eri nervoso per i fatti tuoi non devi trattare male a me, a casa né parliamo'

Poco dopo vidi arrivare Chloe tutta pimpante...

-Ehi Nic, che è successo?-sorrideva, come sempre.

-Mah, Justin oggi era abbastanza nervoso e mi ha aggredita prendendomi a parolacce. Ci sono rimasta male..-mi guardò e annuì.

-Che né dici di una giornata di shopping?-sembrava una bambina che pregava la mamma di comprarle il giocattolo che tanto voleva, ma tanto non era una brutta idea. Annuii e iniziammo a girare..


#Parte Justin..

Mi sentivo una merda.. Ho trattato male Nicole, e non so neanche io il perchè. Ed ha proprio ragione lei a dire che sono cambiato, è vero, ma è un modo per dimenticarla, perchè si.. Sono cotto di lei da 3 anni.. Mi arrivò un messaggio da Chaz

'Ehi Brò, stasera usciamo?' Osservai per un po' il telefono, poi risposi con un 'Okay' Andai a mangiare e poi mi misi al pc..


#Parte Nicole..

Dopo tre ore eravamo finite.. a pranzo avevamo mangiato uno spicchio di pizza e basta. Andammo a casa di Chloe dove c'erano Ryan e Chaz-i migliori amici di Justin, tra cui Ryan è il fratello di Chloe- gli salutammo e salimmo al piano di sopra.

-Cazzo, quanto è bello Chaz..-Ma Chloe? Da quando ha una cotta per Chaz?

-Che ti prende?-mi guardò sbalordita..

-E' bellissimo!-disse con occhi sognnanti,-poi che vuoi? A me piace Chaz, tu sei innamorata di Justin!-ebbene si, mi piace, tanto, ma non credo che e cose ricambino, per cui..

-Naah, ma tanto non ricambia. Potrei farci un pensierino su Ryan- Chloe mi guardò un pochino male..

-Bellezza, stai parlando di MIO fratello.. Poi non sapevo ti piacesse- la guardai sorridendo e poi risposi..

-Beh.. Avrei vergogna a dirglielo-

-Secondo me anche tu le piaci.. Hai visto come t guarda? Poi è mio fratello, lo conosco..-la guardai e accennai un sorriso.. Dopo un'oretta decidi di tornare a casa, e Ryan si offrì di accompagnarmi a casa. All'inizio c'era un silenzio imbarazzante, sinchè Ryan non intervenne con una domanda alquanto stupida..

-Sei fidanzata?- si girò per pochi secondi verso di me e riposò lo sguardo sulla strada.

-No! A chi credi che piaccia?- sorrise e sussurrò un 'a me', che credeva che non sentissi, ma ho sentito bene.

-Che hai detto?- dopo la mia domanda diventò bordeaux.

-N..n..nulla..-trattenni una risata

-Ti ho sentito, dillo-fece una faccia troppo buffa.

-Ho detto che sei bellissima- sorrisi e notai che avevo spento la macchina, anche perchè eravamo di fronte a casa mia..

-Bene, Ry.. Grazie del passaggio, ci vediamo domani, almeno credo-sorrisi e gli lasciai due baci nella guancia. Venni fermata quando stavo per chiudere lo sportello.

-Nic, quando. Prima.. beh.. tu, uff.. mi piaci-Sorrisi e rientrai in macchina.

-Anche tu mi piaci Ryan, ma non credevo che la cosa ricambiava..-mi sorrise e mi ci baciammo. Sorrisi e dopo 5 minuti lo salutai con un bacio che di casto, poco aveva e un 'Ciaoo Ry'. Salii in camera saltellando, più felice che mai.. Entrai in camera e vidi Justin al pc..

-Ehi..Justin-sorrisi e mi avvicinai a lui..

-Ciao Nic, ascolta scu..- lo interruppi subito.

-Fa niente, ti ho perdonato.. Oggi sono buona-sorrisi e mi sdraiai sul letto..

-Come mai?-lo guardai..

-STOCONRYAN-dissi tutto d'un fiato..Mi guardò con una faccia interrogativa..

-Sto con Ryan-ripetei più tranquillamente. Si alzò di scatto e uscì dalla stanza. Lasciandomi lì, da sola senza neanche una parola. Mi addormentai subito, almeno non avrei pensato.


#Loook at me..

Eccomi.. Il nuovo capitolo l'ho messo :DD Non è bello, anzi è il contrario (FA CAGARE) sono stanchissima, per cui è uscito questo:C Fatemi sapere che né pensate.. Baci:* Al prossimoo capitolo:DDDDD

Ciaoooo People..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1593278