Fuoco argentato

di Fede_Silver
(/viewuser.php?uid=327907)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Capitolo Primo : La compagna nuova ***
Capitolo 2: *** Capitolo Secondo: l' Accordo ***
Capitolo 3: *** Capitolo Terzo: Il diario ***
Capitolo 4: *** Capitolo Quarto:La pagina e la carezza ***
Capitolo 5: *** Capitolo Quinto:Il pomodoro ,l'abbraccio e il bacio ***
Capitolo 6: *** Capitolo Sesto: Tutta colpa di Sonic ***
Capitolo 7: *** Capitolo Settimo:Un vestito per ogni occasione ***
Capitolo 8: *** Capitolo Ottavo: ***



Capitolo 1
*** Capitolo Primo : La compagna nuova ***


Silver Pov.

Ero davanti il cancello della mia scuola , perchè oggi per grandissima sfortuna di tutti i ragazzi e ragazze si ritorna a scuola.
Poi sento una mano sulla spalla mi giro e vedo Sonic, uno dei miei migliori amici.Iniziamo a parlare e dopo po' gli chiedo :
“Sonic, ma dove l'hai lasciata la tua fidanzatina?”
“Amy oggi non è voluta venire con me perchè voleva accompagnare una sua amica che da oggi farà parte di questo istituto...Comunque eccole lì la mia Amy e la sua amica”.

E' lì che la vedo, una gatta viola che guarda per terra,cammina dando la mano a Amy e per questo motivo mi sembra un bambina che da'
la mano alla mamma per non perdersi.Amy e quella gatta ci raggiungono e la fidanzata di Sonic presenta quella bellissima gatta con il nome di Blaze.

“Hai un bellissimo nome, invece il mio nome è Silver The Hedgehog”le tendo la mano e solo ora alza la testa e noto i suoi bellissimi occhi ambrati. Rimango incantato e lei fa un piccolissimo sorriso.

“Vabbè noi ce ne andiamo in classe, a dopo” urla Amy nel mio orecchio invece Blaze fa un cenno con la mano e mi sembra ancora più bambina e le guardo andare via

“Scusa Silver hai finito di guardare Blaze e inizi a camminare che dobbiamo anche noi andare in classe dove sicuramente c'è anche Blaze?!”mi urla Sonic

“Si Sonic mi muovo, ma c'era bisogno di urlare ?”

“Meglio che ti muova, innamorato”e detto questo ci avviamo nella nostra classe dove io spero che ci sia Blaze.

 

 

Blaze Pov.

“ Vabbè noi ce ne andiamo in classe, a dopo” urla Amy nell'orecchio di Silver e io faccio a lui e a Sonic un cenno con la mano.

Arriviamo e lei mi confessa che lei si vorrebbe sedere vicino a Sonic e io le dico che va bene.

 

5 minuti dopo

 

Entra la professoressa e quindi devo entrare anche io in classe.

“Bene quest'anno si unirà a noi una nuova alunna, beh lascio che si presenti da sola” dice la professoressa facendo tacere tutti gli alunni che erano in classe.

“Bene … Io ...Mi chiamo Blaze The Cat e ...”

“Vabbè non perdiamo tempo e tu Blaze vatti a sedere vicino a Silver”

Inizia la lezione e faccio di tutto per non guardare il mio compagno di banco.

"Comunque questi posti saranno definitivi per tutto l'anno" dice la professoressa
e vedo che Silver fa uno strano gesto forse di vittoria

Silver Pov.

Sono contentissimo! Vicino a Blaze tutto l'anno!

Continua la lezione e io guardo  la professoressa e a volte guardo i gesti che fa Blaze e dopo un po' mi arriva un biglietto da parte di Sonic con scritto:
“Lo sai che Blaze vive a casa di Amy !?”
rimango un po' stupito ma un lato positivo c'è:che vedrò Blaze molto spesso.




Ciao a tutti!!!
Questa è la mia prima fanfiction quindi siate clementi per favore!
Avrete capito che questa storia è Silvaze 
e comunque sarà abbastanza corta

Al prossimo capitolo 

Un grandissimo abbraccio Fede_Silver
 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Capitolo Secondo: l' Accordo ***


Silver Pov. Sono passate tre settimane dall'inizio della scuola. Ora è domenica mattina mi trovo a casa di Amy e di Blaze e le sto aspettando perché dobbiamo fare colazione tutti insieme. Di solito, quando non c'era ancora Blaze, io Amy e Sonic passavamo le domeniche sempre insieme solo che questi ultimi fine-settimana abbiamo avuto sempre da fare e questa è la nostra prima domenica insieme a Blaze. Arriva Amy vestita con il suo solito vestito rosso e i suoi soliti stivali iniziamo a parlare e mi chiede se la posso aiutare a preparare la colazione. Accetto molto volentieri e iniziamo a preparare latte, biscotti e succo alla pesca per tutti. Dopo un po' si sentono dei passi che provengono dalle scale quindi so benissimo che è Blaze che sta scendendo. “Buongiorno Amy!” dice una Blaze estremamente felice che indossa ancora un pigiama violetto, si avvicina a Amy e le dà un bacino sulla guancia poi si gira e vede me fa una faccia sbalordita e diventa tutta rossa “Buongiorno anche a te Silver” e corre di nuovo su per le scale. “ Silver, cosa ne pensi di Blaze?” “Amy... Io Blaze la trovo abbastanza timida e alcune volte fa dei gesti un po' infantili comunque è simpatica e dolce però la devo conoscere ancora un po' meglio” “Sono contenta che ti stia così simpatica … Ma di aspetto come ti sembra?” “Sono tornata!”dice Blaze tornando da noi e grazie al suo arrivo non devo rispondere alla domanda che mi aveva posto Amy. Mi volto verso Blaze e vedo la perfezione delle perfezioni : Blaze con un dolcissimo sorriso stampato in volto, il suo vestito viola e il suo sguardo pieno di curiosità;è dolcissima, mi verrebbe voglia di andare da lei e stritolarla di abbracci. Suona il campanello e questo è di sicuro Sonic; Blaze va ad aprire e poi arrivano tutte e due. Sonic va a salutare la sua Amy con un dolcissimo e casto bacio a stampo. Si inizia a fare colazione e dopo qualche morso senza che Amy o Sonic se ne accorga , guardo Blaze mangiare e noto che fa morsi molto piccoli. Dopo aver finito la colazione Amy chiede a Blaze se le può andare a prendere un bracciale al piano di sopra lei annuisce e va. “Allora dove eravamo rimasti prima che Blaze arrivasse per la seconda volta ?”dice Amy “Ah ti avverto se lei arriva prima che tu lo dica te lo faccio dire in faccia a lei” “Ok te lo dico! Io la trovo carina , anzi bella solo penso che non le stia molto simpatico...” “ Sai Silver se la vuoi conquistare provo a parlarle bene di te se a te va bene” “Siii, a me va benissimo!!!” Ciao a tutti !!!! Questo è il secondo capitolo. Spero vi piaccia Un abbraccio Fede_Silver

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Capitolo Terzo: Il diario ***


Amy Pov.

Blaze e Sonic sono andati a fare una corsetta. Sonic ha invitato anche Blaze alla corsa perchè devo finire di fare domande a Silver e poi gli voglio mostrare come è Blaze veramente.

“Andiamo Silver ti faccio vedere la camera di Blaze”

Saliamo le scale e arriviamo alla camera della mia coinquilina. Silver apre la porta e sembra un po' sorpreso.

Silver Pov.

 

Entro nella camera che mi indica Amy cioè quella di Blaze.

Quella camera è tutto il contrario di come me la immaginavo!

I muri e le tende sono grigi perla che può sembrare anche bianco;il soffitto invece rappresenta un bellissimo cielo diurno; poi c'è la scrivania dove è appoggiato un piccolo computer portatile verde.

Il letto è molto vicino alla scrivania e ha delle coperte blu con delle lenzuola gialle.

Mi siedo sul letto e trovo un piccolo libricino rilegato.Sulla copertina c'è scritto : “ Diario di Blaze The Cat” e sotto un po' più piccolo: “Non toccare!”

Amy, intanto, esce dalla stanza e se ne va nella sua.

Apro quel diario e inizio a leggerlo voglio sapere di più sulla ragazza che mi ha rubato il cuore.

 

 

 

 

 

 

Ciao a tutti !!

Lo so è corto ma dovevo per forza troncare qui...=(

Spero vi piaccia anche se è corto

Un Abbraccio Fede_Silver

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Capitolo Quarto:La pagina e la carezza ***


Silver Pov.

 

“Caro diario,oggi è il mio primo giorno in casa di Amy, lei è simpaticissima e dolcissima.

Oggi mi ha parlato anche del suo fidanzato , Sonic, e un suo amico di nome Silver.

Vabbè io vado a disfare le valigie che devo mettere tutto in ordine in camera

Blaze

 

Dopo un po' spazio c'era un'altra nota di diario :

“Caro diario oggi è stato il mio primo giorno di scuola è stato fantastico, poi ho conosciuto Sonic e Silver. Sonic è molto più chiaccherone e estroverso di Silver ed è molto simpatico.

Poi come compagno di banco ho Silver anche lui è molto simpatico solo che mi fissa troppo ma devo ammettere che anche io lo guardo , poco , ma comunque lo guardo. Io vado si è fatto tardi e sono molto stanca

Blaze

 

Chiudo quel piccolo libricino facendo molta attenzione a non far formare alla carta delle pieghe , lo poso nello stesso punto di dove lo avevo preso e sento la porta aprirsi e vedo Blaze vestita con dei pantaloncini che arrivano un pochino sopra al ginocchio e una maglietta a maniche ¾ .

Penso tra me e me che Blaze è carinissima vestita in quel modo anche se è sempre carina in qualsiasi modo sia vestita. Poi la guardo e noto la sua espressione di imbarazzo.

“Scusami non mi aspettavo nessuno nella mia stanza” dice con un fil di voce

“No, scusami tu che ero nella tua stanza senza il tuo consenso”

“Senti se vuoi puoi restare qui”

“Ah, grazie Blaze” e lei esce dalla stanza.

 

 

Blaze Pov.

Esco dalla camera e mi dirigo in bagno mi faccio una bella doccia.

Mi tolgo i vestiti e vado sotto il getto caldo dell'acqua.

Finita la doccia mi infilo nell'accappatoio e vado in camera mia.

Sono davanti la mia camera sto per toccare la maniglia quando la porta di camera mia si apre e Silver si precipita fuori solo che io non scanso e cade su di me!

 

 

Silver Pov.

Apro la porta volevo andare un po' in giardino solo che cado su Blaze .

La guardo è bellissima solo dopo mi accorgo che è in accappatoio e lei arrosisce poi sento un calore sulle guance e capisco che sono arrossito anche io.

Subito dopo chiedo scusa a Blaze e mi alzo e mi dirigo in giardino.

Che stupido che sono stato a cadere su di lei!Non potevo stare più attento?!

 

Arrivo in giardino e mi siedo su una delle due sedie a dondolo che stanno lì.

Dopo un po' arriva Blaze e si siede sull'altra sedia.Un po' più tardi vedo che lei si alza dalla sedia e si avvicina a me e mi da un dolce carezza sulla guancia e mi sussurra che non è arrabbiata anche se io ero caduto su di lei e poi se ne va.

Rimango lì come uno stupido a toccarmi la guancia che lei ha sfiorato finchè non arriva Sonic e mi urla nell'orecchio “Innamorato dei miei stivali ti va di preparare la pizza con me Amy e Blaze invece di rimanere qui a contemplare le mosche?!”

Annuisco e mi alzo dalla sedia per andare in cucina.

 

Ciao a tutti!!!

Quarto capitolo un pochino più lungo (almeno credo -.-”)

Spero che vi piaccia

Fede_Silver

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Capitolo Quinto:Il pomodoro ,l'abbraccio e il bacio ***


Silver Pov.

Entro in cucina e vedo tutti pronti a preparare la pizza.

Sonic ha un grambiule bianco con scritto “Sono io lo chef!” , Amy ha il cappello da chef invece Blaze ha un semplice grembiule bianco. Blaze si avvicina a me e mi porge un grembiule e si inizia a fare la pasta.Da quanto ho capito faremo due pizze e Amy e Sonic scelgono le coppie che sono loro due e io con Blaze.

Mentre io e Blaze impastiamo insieme l'impasto le nostre mani alcune volte si toccano ed è una sensazione meravigliosa sentire la sua mano che sfiora la mia.

Blaze sembra troppo seria allora le tiro un po' di farina in viso e sento la risata più bella del mondo.

Dopo che abbiamo finito l'impasto e l'abbiamo lasciata riposare arriva il momento più bello quello di personalizzare e decorare la pizza. Mentre la decoriamo noto che Blaze si tocca spesso il viso e quando lei si accorge che io la fisso mi sorride.

 

Blaze Pov.

Finiamo di decorare la pizza e noto che Silver mi fissa e io ogni volta che mi giro verso di lui gli sorrido solo che dopo un po' si avvicina un po' troppo e mette le sue mani sulle mie guance, mi guarda attentamente e fa con i pollici movimenti circolari e poi toglie le mani dal mio viso.

Poi mi fa vedere le sue mani e mi fa notare che i suoi pollici sono sporchi di pomodoro quindi capisco che lui mi ha tolto il sugo dal viso e io e lui ci mettiamo a ridere.

 

 

Silver Pov.

Siamo a scuola sono passati due mesi quindi è dicembre.

In questi mesi ho avuto il modo di conoscere la vera Blaze e ho capito che me ne sono perdutamente innamorato.

Ora stiamo studiando geometria guardo la sua calligrafia da perfetta principessa poi guardo la mia e sembra quella di un dottore...

Mi volto verso Blaze e noto quei stupendi occhi ambrati che mi fanno scogliere ogni volta.

Suona la campanella della ricreazione di solito io Blaze Amy e Sonic camminiamo nel corridoio parlando e scherzando tra di noi.

Amy e Sonic si danno sempre la mano si danno dei casti baci a stampo io tutto quello che posso fare con Blaze è camminarle vicino.Lei alcune volte mi abbraccia e sento che il mio cuore accellera moltissimo solo che oggi mentre Sonic e amy se ne sono andati per fatti loro lei si avvicina a me e mi da un dolcissimo abbraccio e un delicato bacio sulla guancia e tutte e due quei gesti accompagnati dalla frase “Grazie per tutto quello che fai per me”.

 

Ciao a tutti!!!

Questo capitolo è corto (come al solito-.-”)

E poi GRAZIE a tutti perchè il primo capitolo è stato visualizzato 80 volte è... è...fantastico!!!

Spero che questo capitolo vi piaccia e farmelo sapere scrivetemi una recensione

Fede_Silver

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Capitolo Sesto: Tutta colpa di Sonic ***


Silver pov.

Stiamo facendo lezione di scienze mi annoio tantissimo l'unico svago che ho è che posso guardare Blaze quando voglio.

Blaze è perfetta , oggi ha una semplice camicia bianca e dei jeans blu scolorito e delle semplici scarpe bianche da tennis.

Bussano alla porta finalmente la professoressa tace e la bidella inizia a parlare

Bene ragazzi ho un bella comunicazione da darvi:Quest'anno si terrà un ballo invernale qui a scuola , naturalmente saranno balli di coppia quindi dovrete fromare delle coppie dove il ragazzo dovrà invitare la ragazza”

Sono felicissimo anche se non sono un asso nel ballare però io voglio andarci lo stesso solo che devo trovare un dama e vorrei che la mia fosse proprio Blaze, quella gatta meravigliosa...

 

 

 

Sonic Pov.

Finalmente quella bidella da una comunicazione buona!

Io voglio invitare al ballo invernale la mia dolcissima Amy.

Amy è così bella dolce anche se alcune volte sa essere testarda ma comunque è la mia rosa.

Suona la campanella e finalmente è finita la scuola, accompagno Amy, Blaze e Silver a casa delle prime due e io esco. Si esco e non per correre come avevo detto a Amy bensì per andarle a comprare qualcosa per fare la mia dichiarazione più invito al ballo.

Arrivo al negozio di dolciumi e compro un barattolo di liquirizie rosse, le caramelle preferite di Amy,dopo l'acquisto mi dirigo dal fioraio dove compro una sola rosa di colore rosa e dei fiori di campo dato che alla mia dama piacciono i regali semplici.

Arrivo a casa di Amy e di Blaze e quest ultima mi apre la porta con un sorriso.

Mi immagino Silver che è dovuto rimanere con lei fino a questo momento avrà arrossito a ogni suo sorriso a ogni suo gesto.Con molta disinvoltura entro in casa e mi avvicino a Amy dandole un bacio sulla guancia, tengo i fiori e le liquirizie dietro la schiena, poi le prendo la mano e andiamo in salotto, la faccio sedere sul divano e inizio a fare uno dei miei monologhi:

Amy tu sei molto importante per me e io ti amo e vorrei sapere...” mi blocco e guardo Amy , lei ha gli occhi vitrei e mi fa segno di andare avanti “E vorrei sapere se tu vuoi venire al ballo invernale con me ...” e le porgo il barattolo di liquirizie e i fiori di campo insieme alla rosa.

Lei si alza dal divano e mi abbraccia e mi sussurra all'orecchio “Si si io verrò con te al ballo e si anche io ti amo..." e poi mi da un dolcissimo e passionale bacio.

 

Amy Pov.

Il mio dolce Sonic , è speciale è tutto a modo suo , è unico, è raro trovare uno come lui.

Finalmente si farà il ballo invernale e io sarò in coppia con Sonic e ora devo fare in modo che Silver si decida a invitare Blaze

 

 

Qualche giorno dopo...

Silver Pov.

Sono passati ben tre giorni da quando la bidella ci ha detto la comunicazione del ballo scolastico e io devo trovare il coraggio di chiedere a Blaze di venire al ballo con me, ma non so come chiederlo.

Lei è perfetta, stupenda, ogni volta che mi guarda o mi sorride oppure fa qualsiasi cosa nella mia direzione mi viene il latte alle ginocchia e il mio cuore accellera.

Arriva Amy e mi chiede se oggi mi va di andare insieme a lei e a Sonic al centro commerciale, io non ho voglia di essere il terzo incomodo, Amy lo intuisce e aggiunge che ci sarà anche Blaze, a quel punto mi si illuminano gli occhi e accetto senza pensarci.

Arrivo al centro commerciale insieme a Sonic e a Amy perchè Blaze aveva detto che ci raggiungeva più tardi. Prima che arrivi Blaze mi faccio dare dei consigli da Sonic che lui in questi argomenti è un esperto.Allora lui mi da un idea e mi allontano da quei due innamorati.

Vado in un negozio di vestiti femminili e cerco il vestito perfetto possibilmente viola anche se non so il suo colore preferito.

Allora mi reco da Amy e le chiedo il colore preferito di Blaze , Amy mi risponde il ciano.

Rimango abbastanza sorpreso dalla risposta che a Blaze piace il ciano cioè il colore del cerchio dei miei guanti.

Allora ritorno al negozio di vestiti e vedo l'unico abito ciano: è a spalline, ha un nastro sotto il seno più scuro del colore del vestito.

Dopo aver comprato quel vestito vado a un negozio per articoli di regalo e compro la carta da regalo viola e la coccarda grigia.

Alla fine prendo carta e penna e inizio a scrivere:

Cara Blaze,sono Silver ma questo lo sai già e volevo sapere se vuoi venire al ballo invernale con me

Un abbraccio Silver

Ritorno da Amy e Sonic e mi accorgo che insieme a loro c'è anche Blaze che ride e scherza con i due innamorati.

Con molta timidezza la saluto e le consegno il regalo lei legge la lettera stava per rispondere quando le dico di aprire prima il regalo.

 

Blaze Pov.

Sono appena entrata al centro commerciale per stare con Amy Sonic e Silver solo che quando li vedo manca Silver.Mentre io rido e scherzo con Amy e Sonic arriva Silver e mi porge un regalo con una lettera sopra.

Leggo il testo della lettera e sono contentissima che finalmente si sia deciso a chiedermelo.

Stavo per rispondere quando lui mi ferma e mi dice che prima devo aprire il regalo.

Rompo quella carta violacea e vedo un vestito color ciano che è il mio colore preferito.

E' un bellissimo vestito, Silver, ma come hai fatto a capire il mio colore preferito che  non me lo hai mai chiesto?”

Sai, ho provato a indovinare.” ammette lui tutto spavaldo

Invece secondo me c'è lo zampino di Amy”

E come hai fatto a capirlo?”

Io ho provato veramente a indovinare ...”e lui si mette a ridere

Beh.. Comunque, Silver la mia risposta è si, vengo al ballo con te”

Silver fa un grandissimo sorriso e mi prende in braccio a mo'di sposa e fa delle giravolte ma quando si ferma le nostre labbra si stanno per sfiorare quando...

 

Silver Pov.

E quando mi fermo le nostre labbra si stanno per sfiorare quando Sonic urla” Ehi voi due poi chiamate a me a Amy piccioncini non vedete in che posizione state ?!”

Amy gli da una gomitata per fargli capire che aveva sbagliato

Blaze con moltissima delicatezza scende dalle mie braccia e io molto deluso rinizio a camminare per continuare la nostra passeggiata al centro commerciale.

 

Ciao a tutti!

Per mio grandissimo piacere questo capitolo è lungo!

Ma per mio grandissimo dispiacere questo è il terzultimo capitolo.

Comunque spero che voi piaccia

Fede_Silver

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Capitolo Settimo:Un vestito per ogni occasione ***


Silver Pov.

Ci troviamo ancora al centro commerciale, quando a Amy viene la brillante idea di comprare gli abiti per andare al ballo invernale e di dividerci a coppie.Questa volta le coppie sono maschio con maschio e femmina con femmina.

 

Con i maschi

Silver Pov.

“Io voglio e devo essere perfetto perchè quando io entrerò con Amy lei sarà perfetta e lo devo essere anche io !”

Si, ok, Sonic basta che non urli”

Ehi ti ho visto con la tua Blaze e mi dispiace di aver interrotto il vostro quasi bacio.Io ti avrei fatto stare  con Blaze a scegliere il vestito solo che Amy è voluta andare con lei”

Secondo me a ha ragione Amy tu vorresti vedere il suo vestito prima del giorno del ballo?”

No.Comunque hai visto Silver quanto sono migliori amici quelle due?”

Si, io devo ringraziare Amy perchè senza di lei non avrei conosciuto la ragazza che mi ha rubato il cuore anche se lei mi considera solo come un amico...”

Ehi, amico mio non essere depresso, secondo me lei ti considera eccome se ti considera...”

Sonic smettila di dire queste sciocchezze per consolarmi ok?”

Si si come vuoi ma io ti dico che non sono sciocchezze, su forza andiamo a scegliere i vestiti in questo negozio”

Io annuisco e entriamo

 

 

Con le ragazze

Blaze Pov.

 

Hai visto, Blaze, come sono amici quei due ? Proprio come noi due”

Si sono proprio veri amici”

Senti Blaze dai ammettilo ti piace quel riccio argentato...”

No non mi piace”

Blaze è inutile che lo neghi a te piace perchè si vede e poi sei arrossita appena abbiamo iniziato a parlare di Silver, vabbè entriamo qua dentro per vedere il vestito per il ballo”

Entrando in quel negozio mi sono condannata a morte da sola...

Prima abbiamo iniziato da Amy per scegliere il vestito.

Amy ha iniziato a prendere dalle grucce tantissimi vestiti, io invece sempre per lei presi soltanto due vestiti:

Il primo era tutto rosso senza spalline che arrivava fino ai piedi invece il secondo era un vestito blu pieno di brillantini a mezze maniche che arrivava un pochino prima del ginocchio.

Mi siedo su uno sgabellino sapendo che ci saremmo state molto tempo.

Mi sento come in quei film americani dove il protagonista esce dal camerino e la migliore amica le dice seè il vestito giusto o no e di solito è quasi sempre no.

Poi arriva il vestito che a lei sta d'incanto:rosa, naturalmente più scuro di lei, io direi un rosa antico quasi sul viola con delle spalline, lo scollo ha delle perline e delle pietruzze sopra, la zona del busto è molto aderente e poi all'altezza dei fianchi inizia a gonfiarsi un pochino.

Quando ritorna dal camerino vestita normalmente mi spinge a andare a trovare il vestito perfetto

Blaze mica vuoi andare al ballo invernale vestita in jeans e felpe?!”

No , Amy”

Bene allora andiamo alla ricerca”

 

 

 

Sonic Pov.

Credo che noi maschi finiamo prima delle femmine loro hanno tutti gli accessori, le borse e il trucco da trovare che si devono intonare al vestito.

Io e Silver iniziamo a cercare i vestiti per lui e alla fine lo troviamo.

Camicia bianca, pantalone nero, bretelle anche esse nere, e poi la giacca anche lei nera.

Invece io sono il contrario quello che lui ha nero io ho bianco e quello che io ho nero lui ce l'ha bianco.

 

 

Amy Pov.

Finalmente Blaze ha trovato il suo abito ideale per il ballo invernale:é grigio che si può confondere con il bianco da quanto è chiaro. Non ha le spalline e il busto, come il mio è aderente, all'altezza dei fianchi il vestito inizia a gonfiarsi e per far notare lo stacco tra aderente e gonfio c'è un nastro grigio scuro, il vestito arriva fino ai piedi.

Dai Blaze muoviti andiamo davanti all'uscita del centro commerciale che i maschi ci staranno già aspettando.

Arriviamo davanti all'uscita del centro commerciale solo che di Sonic e Silver nemmeno l'ombra.

Aspettiamo una trentina di minuti e in lontananza si vedono due ricci uno blu e uno argentato.

Quando arrivano Sonic dice:

Ma voi avete comprato tutto?”

Si amore mio abbiamo comprato tutto e non abbiamo fatto come voi che ci avete messo mezzora più del dovuto.”

Allora tutti noi ci avviamo verso le nostre proprie case.

 

 

Ciao a tutti!!!!

Questo è il penultimo capitolo!=(

Comunque volevo ringraziare

Geme99 che mi ha invogliato a aggiornare

Più che invogliato costretto

Poi ringrazio Mirtilla Malcontenta e i suoi consigli

e poi tutte le persone che recensiscono
spero che vi piaccia 
Fede_Silver

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Capitolo Ottavo: ***


Capitolo 8 ultimo capitolo

Silver Pov.

Sono a scuola, oggi è il giorno del ballo.

Tutte le ragazze sono emozionate fin da ora che sono le nove del mattino, solo che la ragazza che sta vicino a me non è nemmeno un po' toccata dall'argomento che, oggi, trattano tutte le ragazze cioè il ballo anzi sembra molto scocciata.

 

Blaze Pov.

Non sopporto che tutte le ragazze inizino a parlare del ballo già dalle nove del mattino,però è divertente guardare i secchioni cercare delle ragazze disponibili per andare con loro al ballo e tutte le ragazze dicono" No io ho già un cavaliere."

Stamattina Amy mi ha fatto svegliare alle cinque del mattino perchè doveva preparasi già da quel ora.

Entra la professoressa tutto il caos che c'era tace e la voce della professoressa incombe per tutta l'aula:

“Ragazzi, oggi non vi farò lezione solo che dovete parlare solo tra vicini di banco, non vi dovete alzare dalla sedia”

La professoressa si siede sulla sedia e io inizio a guardare l'aula e tutti i miei compagni, solo che sento un picchiettio sulla spalla e mi giro.

“Sei emozionata per il ballo?”mi chiede Silver mostrando un dolcissimo sorriso

“Direi di no, nella mia vecchia scuola avevo già partecipato a dei balli”

“Ah, e come sono? Immagino divertenti con il paunch e robe varie”

“Tutti pensano così, perchè sono condizionati dalla televisione. In realtà i balli che organizzavano a scuola erano molto pallosi.”

“Ah, tu oggi cambierai idea sui i balli scolastici !”

“Perchè ? Chi me lo dice?”

“Te lo dico io Silver The Hedgehog”

“E se non dovessi cambiare idea?”

“Ti farò questo” e inizia a farmi il solletico.Lo fermo e gli dico che va bene e rimaniamo a parlare su argomenti quotidiani.

 

Amy Pov.

Sono finite molto in fretta queste ore di scuola e non vedo l'ora di andare al ballo.

Quindi quando suona la campanella dell'uscita prendo Blaze per un braccio e la trascino per un braccio perchè so benissimo che a lei sarebbe piaciuto rimanere a parlare con Silver.

Arriviamo a casa inizio a preparare il pranzo quando noto che Blaze aveva già preparato una bella insalata.

Blaze mangia molto con calma io invece mi ingozzo perchè non vedo l'ora di andare a prepararmi e soprattutto non vedo l'ora di preparare Blaze per il ballo.

 

 

Blaze Pov.

Sono le 18.30 e siccome il ballo è alle 20 inizio a prepararmi anzi Amy mi costringe a mettermi vestito e scarpe e poi al resto penserà lei.

 

Amy Pov.

Dopo essermi preparata per benino vado in camera di Blaze e la trovo sdraiata sul letto ad ascoltare la musica... Come fa a essere tranquilla?!

La trascino in bagno e mi metto a prepararla.

Inizio dai capelli che lei si ostina a tenerli sempre legati e precisi dentro quella coda, le arruffo un pochino sempre lasciandoli nella coda e arriccio un po' le punte dei capelli, poi il trucco, per lei un bel trucco naturale , quindi violetto e bianco .

Per me è il tempo di andare al ballo con Silver e Sonic, Blaze non viene con noi perchè io voglio che Silver la noti al ballo.

 

 

Blaze Pov.

Amy mi ha costretto a venire al ballo da sola ,solo che non so il perchè.

Mi avvio verso la scuola inizio a correre, devo essere sincera non mi importa di apparire molto carina al ballo.

 

Silver Pov.

Blaze arriva al ballo ed è bellissima rimango a bocca aperta infatti Amy mi dice:

“Ehi chiudi quella bocca, e poi tutto quello splendore è opera mia.”

Io e Blaze ci mettiamo a parlare invece Amy e Sonic ballano felici

Dopo un po' si sente:”Bene ora formate le coppie”

Io invito Blaze e lei accetta con un meraviglioso sorriso.

Balliamo molto dolcemente e lentamente ed a un tratto Blaze posa la testa sulla mia spalla e allora mi decido  che le dirò cosa provo per lei.

“Blaze” e lei alza il viso “ Ti devo dire una cosa:dal momento in cui ti ho vista ho provato attrazione per te, ma ora te lo dico chiaro e tondo Blaze The Cat io ti amo”

“Ah Silver mi dispiace ma io no...”

“Scusa allora me ne ...” non mi fa finire di parlare che mi bacia mi da un dolcissimo bacio sulle labbra.

“Silver ci sei cascato! Anche io ti amo” e questa volta sono io che la bacio.

Quando ci stacchiamo Blaze mi dice:

“Silver avevi ragione tu, mi hai fatto cambiare idea sui balli scolastici...”

“Io in queste cose ho sempre ragione, Amore mio”

 

 

 

 

TADAN!!!!!!Ciao a tutti!

E' il mio ultimo capitolo ='(

Ma finalmente quei due ce l'hanno fatta si sono dichiarati!

Comunque ringrazio chi l'ha recensita (non scrivo i nomi perchè so benissimo che li sbaglierò a scrivere )

Poi ringrazio mirtilla malcontenta e Geme99 e ringrazio chiunque l'abbia letta!

Ora provo a postare le immagini di alcuni personaggi della fanfiction di Geme99 Sonamy e i nuovi amici (non so se li vedete ma spero di si )

Un abbraccio

Fede_Silver

Alla prossima storia

 

http://i45.tinypic.com/2iu3hjc.jpg--------> questa è Zetzumi

http://i49.tinypic.com/2ue000z.jpg -------->questa è Fritzi

Scusate, lo so che fanno schifo, infatti le ho disegnate io !

Ancora ciao

Fede_Silver

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1602618