voglio solo portarti ovunque tu voglia

di Cecilia2426
(/viewuser.php?uid=329006)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Destinazione Londra ***
Capitolo 2: *** Eccoci arrivati a Londra ***
Capitolo 3: *** Incontro inaspettato ***
Capitolo 4: *** Amore in vista? ***
Capitolo 5: *** Il sogno diventa realtà ***
Capitolo 6: *** Voglio solo te.. ***



Capitolo 1
*** Destinazione Londra ***


"Ciao mi presento mi chiamo Cecilia, Ho 15 ma fra poco ne compio 16 precisamente a febbraio.. Vivo a Como con i miei genitori, ho un fratello che si chiama Giuseppe di 19 anni che vive con la sua fidanzata Elena detta El.. Frequento il 3 liceo scientifico... Le mie due migliori amiche sono Stefania e Francesca, noi abbiamo 2 cose in comune La prima sono la nostra boyband preferita, cioè 5 ragazzi i "Nostri Idoli" esattamente i One Direction... Loro per noi sono tutto... E con una semplice canzone ci fanno sorridere... E la 2 è di andare a vivere a Londra.. La città dei nostri idoli. Il mio preferito della band è Niall Horan con quei occhi azzurri e i capelli biondi " Il classico Principe Azzurro" Quello di Stefania è Zayn, invece quello di Francesca è Harry Io sono felicemente single ma mi piace un ragazzo, come anche a Stefania e a Francesca" Un giorno mentre tornavo da scuola con Francesca (siccome abitiamo vicino) "era l'ultima settimana di scuola" Arrivai a casa aprii la porta e mia madre mi disse.. Mamma: posa lo zaino e vieni in cucina!! (Disse tutta seria) Io feci come mi disse e poi andai in cucina!.. Papá: allora Cecilia ho trovato un nuovo lavoro... ma... dobbiamo trasferirci.. Io : ma è mera... Ma come ci dobbiamo trasferire!! Cosa!! Mamma: Ebbene si ci dobbiamo trasferire..!! Ma almeno vuoi sapere la città?? Io: ok.. Dimmi dove ci dobbiamo trasferire.. Anche se non mi farà sentire meglio!! ( dicendo con gli occhi lucidi..) Mamma: andremo a vivere nella città dei tuoi sogni Londra.. (Io appena sentii il nome mi misi ad urlare dalla gioia ma ancora con gli occhi lucidi...) Io: sono contentissima ma mi dispiace lasciare Como..e come faccio con Stefania e Francesca?? E se provo a chiederci di venire con noi? Mamma: beh se vuoi gli puoi chiedere se possono venire a vivere con noi..?! ( appena finì la frase presi il telefono e chiamai a Francesca e poi a Stefania e loro mi dissero che lo dovevano chiedere ai propri genitori e poi mi facevano sapere... Dopo nemmeno 5 minuti ricevetti 2 messaggi con scritto:- La risposta è Si..!! Ero felicissima..! E lo dissi a mia mamma..!! La partenza era fra una settimana e non stavamo più nella pelle...!! Quella settimana ci divertimmo alla grande e facendo anche le solite cose che facevamo sempre ..!! Perché sapevamo che non avremmo visto Como per un po' di tempo...!!)

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Eccoci arrivati a Londra ***


Quella settimana passò velocemente e ormai era arrivato il giorno della partenza..arrivarono le ragazze con i loro genitori e si salutarono) Mamma: dai ragazze muovetevi se no perdiamo l'aereo!! Io- Stefania - Francesca: ok arriviamo..!! Ci mettemmo in macchina e dopo 30 minuti arrivammo all'aeroporto dove ci imbarcammo subito... Passò ma tutto il tempo ad ascoltare musica e a dormire.. Quando ad un certo punto una voce femminile ci svegliò ) Hostess: bene, il volo è terminato potete scendere!! Grazie (Così scendemmo dall'aereo e salimmo su un taxi che ci portò a casa.. Precisamente una villa con una piscina in un'enorme giardino.. Poi andammo nella nostra stanza e restammo senza parole. La stanza era di color verde acqua con un armadio sui toni del verde e del bianco... E c'erano i tre letti, ma a quella stanza mancava una cosa ovvero tutti i nostri poster così restammo tutto il pomeriggio ad attaccare poster quando ad un certo punto mia madre ci chiamò) Mamma: ragazze a tavola..!! "Erano le 20:10 e noi scendemmo.." Mamma: ragazze siete contente che siete venute a vivere qui a Londra?? Io: si mamma.. E ti ringrazio per tutto quel che fai..!! Stefania-Francesca: grazie signora.. Grazie anche per ospitarci in questa casa..!! Grazie mille. Mamma: prego ragazze, ma non chiamatemi signora chiamatemi semplicemente Emilia..! Francesca-Stefania: va bene "Emilia" Io: mamma papà? Mamma: tuo papà è andato ad una cena di lavoro per conoscere meglio il suo capo e gli altri dipendenti...!! Io: ok mamma.. Ti aiutiamo a sparecchiare?? Mamma: va bene sempre se voi avete finito!? Io-Francesca-Stefania: noi abbiamo finito...!! (Finimmo di pulire e decidemmo di fare un giro per Londra...) Io: mamma noi andiamo a fare un giro.. Ci vediamo più tardi okay? Mamma: va bene, ma state attente e non tornate tardi..!! Io: va bene mamma!! (Così uscimmo, eravamo quasi arrivati a London-Eye , e le ragazze si misero in fila e io le aspettai sotto "perchè soffro di vertigini" cosi decisi di andare a prendere qualcosa da mangiare, ed a un tratto..

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Incontro inaspettato ***


(Ed a un tratto mi scontrai con una persona e caddi a terra! Non mi resi conto di chi era e quando alzai lo sguardo vidi che era lui " Niall Horan" non potevo crederci..!! Niall: scusa non ti avevo vista..!! Io: tranquillo..!! Niall: stai bene?( disse preoccupato) Io: si.. Credo si.. Comunque piacere mi chiamo Cecilia. Niall: io sono N... (Lo interruppi..) Io: so chi sei!! Niall: sei un haters o una Directioner?? Io: sono una Directioner.. E sono fiera di esserlo..!! Niall: come mai tutta sola una bella ragazza come te? Io: non sono sola, e grazie!! Niall: dovevo immaginato che una ragazza come te non fosse single..!? Io:(scoppiai a ridere) io non sono fidanzata, sono con le mie amiche e stavo andando a prendere qualcosa da magiare e tu invece? Niall: io sono con gli altri della band che stanno facendo la fila per salire sul London-Eye, io stavo andando a prendere qualcosa da mettere sotto i denti..!! Hahahaha Io: okay.. Se vuoi possiamo andare insieme??.. Se ti va!! Non ti obbligo..! Niall: certo che mi va!! Ti va se andiamo in una pizzeria italiana?? Io: certo come no..!! Ma come ci arriviamo?? Niall: andiamo con la mia macchina..!! Io: okay.. Andiamo? Niall: si si.. Andiamo..!! ( ci incamminammo verso la sua auto, ancora non mi sembrava vero.. Ero davvero fortunata di aver incontrato uni dei miei idoli..!! Dopo circe 5 minuti arrivammo alla pizzeria e per tutto il viaggio parlammo un po' di noi..) Niall: eccoci arrivati!! Entriamo?? Io: certo ho una fame che mangerei tutto ciò che mi troverò avanti..!! Hahaha Niall: okay.. Entriamo prima che mi mangi..!! Hahaha Io: attento che ti mangio...!!hahaha Niall: hahaha (Entrammo e ordinammo "io una pizza margherita e lui una napoletana..!! E così passarono 2 ore e io non me ne accorsi così chiesi) Io: Niall che ore sono?? Niall: sono le 22:30.. Io: cosa è tardi..!! Le mie amiche si staranno preoccupando..!! Niall: C***o, avanti chiamiamo e diciamo che è tutto apposto..!! Io: okay.. (Io chiamai a Stefania e le dissi che tra un po' tornavo a casa e che non si dovevano preoccupare e lo stesso fece Niall chiamando Liam..) Niall: okay.. Apposto ora andiamo che ti accompagno a casa..!! Io: okay!! (Salimmo in auto e dopo 10 minuti arrivammo a casa mia..) Niall: ehi sai sono stato bene con te stasera..!! Io: anch'io Niall.. È stato un piacere conoscerti..ora vado perché è tardi..!! Niall: aspetta tieni... Ti servirà.. ( mi porse un pezzo di carta..) Io: okay.. Ciao, buonanotte..!! (Bacio sulla guancia..) Niall; notte... (Io entrai e vidi Stefania e Francesca aspettarmi mezze assonnate...) Io:notte ragazze..,( con un sorriso a 32 denti..!! Poi mi accorsi che su quel pezzo di carta c'era scritto il suo numero e con scritto chiami! Così io gli inviai un messaggio dove dicevo che ero io..

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Amore in vista? ***


*Conversazione* Io: ciao Niall! Sono Cecilia, volevo dirti che questo è il mio numero.. Notte! Niall: ehi! Ci hai messo un po' a scrivermi!? Io: e si.., mi ero dimenticato del foglio.. Beh ora vado notte.. Niall: notte, baby.. *fine conversazione * Tra me e me: non posso crederci che Niall James Horan mi ha chiamato piccola e non è un sogno.. (E così mi misi a dormire pensando a lui.. Mi svegliai verso le 09:45 e ripensai a ieri sera, così mi convinsi che fosse stato solo un fantastico sogno... Poi presi il cellulare e trovai due messaggi uno di mia madre e l'altro era di Niall, io non ci feci tanto caso e lessi il messaggio di mia madre) *Conversazione* Mamma:Cecilia, sono uscita a far la spesa e tuo padre è andato a lavorare e che non torniamo a pranzo..!! P.s vi ho lasciato il pranzo nel forno, ci vediamo stasera ciao... Io: ve bene mamma! Comunque mi sono appena svegliata..!! *fine conversazione* (Così decisi di andarmi a fare una doccia e a vestirmi misi un paio di jeans stretti lilla e una canotta viola,dopo aver finito decisi di andare a svegliare Francesca e Stefania per andare a fare colazione da Starbucks, così salii le scale senza far rumore ed a un certo punto mi misi a gridare per svegliarle e loro si svegliarono arrabbiate..!! Adoravo le loro facce.. Io: dai forza! Muovetevi vestitevi! Francesca: perché cosa dobbiamo fare?? Io: dai che andiamo a fare colazione allo Starbrucks..! Francesca-Stefania: ok dacci 15 minuti e arriviamo.. Francesca:abbondanti però.! Io: dai forza non perdete altro tempo.. (Andai di sotto e accesi la televisione, non riuscivo a non pensare alla sera precedente così passarono quei 20 minuti.. Scese per prima Stefania e iniziò a parlare) Stefania: poi ieri sera che fine hai fatto?? Io: se te lo dicessi non ci crederesti mai..!! Stefania:dai non fare così..!! Sputa il rospo..!! Io: va bene, ieri sera ho incontrato Niall Horan.. Quel Niall Horan e poi siamo andati a mangiare insieme una pizza,mi ha dato anche il suo numero.Per questo ho fatto tardi..!! Stefania: wow! Sei stata molto fortunata, sai? Io: si.. (Nel frattempo scese Francesca ma noi avevamo già finito di parlare e a lei glielo avrei detto in un altro momento..) Francesca: dai andiamo? Io: si che sto morendo di fame..!! (Uscimmo di casa e arrivammo allo Starbrucks quando vidi..

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Il sogno diventa realtà ***


(Arrivammo da Starbrucks e vidi Niall con gli altri della band, quando ad un certo punto iniziò ad avvicinarsi e mi chiamò..) Niall: Cecilia.!! (Disse urlando) Io: Niallllll.. (Si avvicinò e lo presentai alle mie amiche ..) Io:Stefania lui è Niall,Francesca lui è Niall.. Ecco vi ho presentato..!! Hahaha Stefania: eh tu non ci presenti ai tuoi amici? (Disse ridendo"io la odiavo quanto faceva così ma lasciavo perdere..) Niall: ah, scusami.. Ragazzi venite qua..!! Loro:ok arriviamo..!! (E si avvicinarono..) Niall: allora loro sono Cecilia, Francesca e Stefania, e loro sono (lo interruppi) Io: va beh sappiamo chi sono..! Harry: tu sei la famosa ragazza di cui Niall parla da quando ti ha incontrato.. (e Niall lo fulminò con gli occhi.. E io mi misi a ridere sotto i baffi..) Io: hahaha.. Zayn: ora che siamo qui tutti insieme possiamo fare colazione insieme..sempre se a voi vada bene?! (Disse sorridento) Francesca: per me va bene..! Stefania: Anche per me..! Io: allora che stiamo aspettando! Dai andiamo .. Che sto morendo dalla fame..!! Liam: Niall sposala..!! (Io e Niall scoppiammo a ridere dall'imbarazzo..e poi andammo a fare colazione e così passammo tutta la mattina a parlare,ridere e io e Niall soprattutto a mangiare di tutto e di più..! Dovevamo pagare..) Io: ragazze fuori i portafogli.. E andiamo a pagare..!! Niall: macché, paghiamo noi.! Stefania: non dovete preoccupavi.. Harry: ve la offriamo noi..! Francesca: se insistete tanto accettiamo.. (Io gli tirai una gomitata nel fianco senza farmi vedere da nessuno e lei capì..) Niall-Harry: ok arriviamo subito..! Aspettateci qua..! Io-Francesca-Stefania: ok ... (Dopo 3-4 minuti arrivarono e ci dissero se volevamo andare a casa Direction..

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Voglio solo te.. ***


Arrivammo a casa dei ragazzi e iniziammo a scherzare e a ridere.. Finché ad un certo punto) Niall: io ho fame ordiniamo una anzi 3 pizze? Io: io mi associo..! Sto morendo dalla fame, però ad una sola condizione! Tutti: cioè? Io: se possiamo andare solo io e Niall..!! Ok.?? Se Niall è d'accordo... Niall: per me ė ok..!! (Fece l' occhiolino ) Tutti: ok.. Liam: Niall ma cosa aspetti sposala..!! :D (Io e Niall fulminammo Liam con gli occhi ma alla stesso tempo ci guardammo e scoppiammo a ridere.. E una voce interruppe quel momento.. Francesca: non avete più fame!? Io: guarda me lo ero scordata..! (Dissi con un tono di voce sarcastico..) (Così io e Niall andammo in pizzeria e nel frattempo..) *Harry* Io: ragazzi nel frattempo giochiamo? Stefania: si! Vi va se giochiamo ad obbligo o verità?? Zayn: mi hai letto nella mente? Ma come hai fatto?? Stefania: ho il sesto senso..! (Disse ridendo) Louis quindi cosa stiamo aspettando? Liam: dai su giochiamo..! (Iniziammo a giocare e io girai la bottiglia e uscì Stefania... Io: Stefania obbligo o verità?? Stefania: beh... Mmh.. Vediamo un po'..!! Scelgo verità..! Harry: chi ti piace di più tra di noi?? Stefania: devo proprio?? Tutti: si si..!! Stefania: va bene.. Allora il mio preferito è Zayn....!! (Zayn la guardò e gli fece l'occhiolino) *Niall* (Pensa)"Lei è bellissima, ma non so lei cosa ne pensa di me..! Mi farò coraggio!!" Io: beh..! Cecilia: si? Io: posso farti una domanda?? Cecilia: ma certo..! Sono curiosa, spara.!! Io: allora.. Chi è il tuo preferito, insomma chi ti piace di più tra la band?? (Disse abbassando lo sguardo verso il basso.... Così Cecilia gli alzò il viso e lo fissò...) Cecilia: lo vuoi sapere davvero?? Io: si..! Cecilia: da quando ho scoperto voi non ho mai tolto i miei occhi dai tuoi, quegli occhi che nascondono un mondo... Che ogni volta che li vedevo attraverso le foto,la televisione ecc... Beh credo che hai capito chi mi piace di più..! (Io non risposi ma mi limitai a baciarla.. Fu un bacio molto lungo e pieno di passione.. Ma poi ci staccammo per colta di un telefono ...) Angolo me... Ragazzi/e scusate se è corto ma non ho avuto molto tempo.. Grazie e spero che vi piaccia... Baci..

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1608810