Vocaloid's club

di luna moontzuzu
(/viewuser.php?uid=222303)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dark Wood Circus ***
Capitolo 2: *** trick and treat ***



Capitolo 1
*** Dark Wood Circus ***


Vi avverto già,questo non è che uno sclero che mi passa per la testa da un pezzo e che finalmente ho deciso di scrivere. Il titolo fa schifo,lo so,ma se mi viene in mente un idea migliore poi lo cambio. Da quando ho scoperto i Vocaloid,poco da fare,li ho sempre associati a Host Club. Non so come mai,in teoria non centrano niente,ma se ascolto delle loro canzoni mi viene quasi spontaneo sovrapporre questi personaggi. Questa mi è venuta in mente ieri sera,all'improvviso,in un momento di pura follia,spero che vi piaccia!(si consiglia come sottofondo musicale Dark Wood Circus dei Vocaloid,il testo della canzone è quello scritto in corsivo).

 

Dark Wood Circus

oh,sei qui,sei qui!

questa sera,assisteremo...

al triste destino che il mondo ha donato ad alcuni,

che Dio ha abbandonato ai bambini,strisciando via,senza sosta

dalle loro vite.

Bambini che possono solo trascinarsi sulle loro membra storpie.

Scuotendo le loro lingue,e gridando.

La loro mente è attraversata da nuvole oscure.

Sorridono,sognano un abbraccio della propria madre.”

 

venite,principesse,sbrigatevi,che altrimenti lo spettacolo inizia senza di voi,non possiamo mica fermarci ad aspettare tutte. Entrate nel tendone colorato,scoprite cosa nasconde! Venite a vedere i segreti del nostro circo,celati da questa enorme facciata felice e variopinta,da questa misera maschera di cristallo dai mille riflessi,uno splendido gioiello troppo fragile per durare a lungo. L'aula di musica numero 3 vi aspetta,non vorrete tardare!osservate ciò che il destino ha riservato a quegli splendidi ragazzi,tramutandoli in bestie orrende ormai neanche più degne di sguazzare nel fango come i vermi. Le loro menti una volta geniali sono state offuscate da un temporale che ha distrutto tutto,e ormai non sono più in grado di ragionare lucidamente. Sorridono,ricordandosi un remoto passato che ormai ha assunto i lineamenti di un sogno,qualcosa di impossibile,sperano in un segno di dolcezza di cui una volta erano dispensatori

 

Oh,deformità!

DEFORMITA!

Vieni a dare un'occhiata!

 

Le loro membra non hanno più i dolci lineamenti di una volta,i loro visi sono stati irrimediabilmente deturpati dalla sofferenza,venite a dare un'occhiata a questi mostri!

 

Nel profondo della foresta,

lontano,lontano,tra gli alberi,

c'è un circo.

 

Lì,nel profondo del giardino dell'Ouran,nascosto tra gli alberi del boschetto e circondato da un grande labirinto insuperabile,si trova una scuola. Al suo interno,tra corridoi enormi e sale per banchetti lucilliani,si trova un circo,a gli occhi di tutti l'host club.

 

Il guardiano ha degli occhi enormi,

per dieci metri di altezza!

 

Il guardiano delle entrate ha degli occhi enormi nascosti dietro un paio di occhiali,ed è altissimo!controlla chiunque entra,dandogli il benvenuto con un falso sorriso luminoso,una maschera abituato a portare fin da piccolo,che grava sul suo corpo come un macigno. Ti controlla sempre,dietro quel suo viso indifferente,alla ricerca di un viso che ormai non si trova più in questo mondo.

 

Tutto il cast è allegro,

e le loro forme sono piuttosto strane...

ma è così divertente,

al Circo del Bosco Oscuro!

 

Tutti sono felici,anche se le loro forme con il corso degli anni sono diventate sempre più strane...ma il loro aspetto è così divertente,al Circo del Bosco Oscuro!

 

Una forma con due teste,

una diva deforme,

una bestia blu che mangia cose agghiaccianti...

 

due gemelli che al rompersi del loro gioco preferito si sono chiusi per sempre nell'indifferenza,vivendo solo l'uno dell'altro,fino a non riconoscersi più neanche se stessi è diventare una sola figura ,di cui si possono riconoscere solo le loro due teste come elementi di due corpi differenti.

Un ragazzo biondo,una volta bello come un divo,le cui carni si sono ormai putrefatte e di quello che era una volta non rimane che un guscio vuoto. Neanche più la musica dimostra la sua esistenza,non ha senso un pianista se non c'è un pubblico ad ascoltarlo.

Un bambino fasciato nella sua bella divisa blu che alla disperata ricerca di mangiare tutto quello che gli piaceva in ogni momento,a forza di vivere la sua sola esistenza ingozzandosi di dolci alla futile ricerca di felicità,è diventato un mostro incapace di fare altro,che mangia qualsiasi cosa gli capiti a tiro per riempire il suo desiderio incolmabile.

 

Chi potrebbe mai volere la mia esistenza,

in questo indesiderabile corpo?

Perché mi guardi in quel modo?

Questo volto ormai marcisce,

è doloroso,

è doloroso,e non possiamo farci niente.

 

Ormai nessuno desidera più la mia esistenza,il mio corpo deformato per l'eternità non attira più gli sguardi ammirati della gente,ma solo veloci occhiate di sdegno e disgusto che trapelano odio puro per la mia figura. Una volta mi adoravano come un Dio,adesso per loro sono peggio di verme che sguazza nel fango,un maiale troppo grasso per riuscire anche solo a muoversi,troppo vecchio per essere buona carne da macello. Perché mi guardate così?questo volto ormai non risplende più come una volta,i miei capelli non brillano più alla luce del sole. È doloroso,è doloroso,ma non possiamo tornare indietro,non possiamo farci niente.

 

Disse così,ma continueremo questo circo...

...per sempre!

 

Disse così,ma i suoi lamenti non fermeranno questo circo,esso deve continuare...per sempre!

 

È divertente,

così divertente!

Questo circo è così divertente...

come frutta marcia,i miei occhi imputridiscono.

La mia pelle decade,riflettendo i miei occhi.

Voglio morire!

Voglio morire!

Portatemi via da qui,per favore!

Ma è impossibile che qualcuno mi ascolti e capisca!

 

È divertente,è così divertente!lavorare in questo circo è così divertente!

I miei occhi perdono ogni luce,ogni scintilla di vita,i cieli sereni,quei stupendi riflessi di un tramonto scompaiono,dopo il tramonto arriva la notte,il buio,le tenebre eterne. Diventano solo due buchi neri,due pozzi senza fondo che riflettono morte e disperazione,che neanche la morte stessa chiude con la sua falce per mettere fine a questa agonia. La mia pelle decade,il mio corpo diventa smunto,pallido,senza un briciolo di forza,riflettendo i miei occhi stanchi della vita.

Voglio morire!voglio morire!portatemi via da questa prigione dorata,per favore!non posso sopportare un attimo di più i loro sguardi,liberatemi!

Ma nessuno può ascoltarmi e capirmi,mi si posano solo i loro sguardi quasi pietosi.

 

il corpo è ricurvo,affinché questa contorta figura venga nascosta,

trascinandosi sulla strada,illuminata da lanterne di carta.

Tutti sanno cosa si prova a camminare in una strada vuota.

Il bambino,in solitudine,si accascia a terra,

ricreando lunghe ombre.

 

Il corpo è ricurvo,per nascondere il suo stato pietoso,trascinandosi sulla strada della vita,illuminata solo dalla flebile luce di ricordi di carta che alla prima scintilla rischiano di bruciare e volare via ormai in cenere,disperdendosi nell'aria. Tutti sanno cosa si prova a camminare in una strada vuota,senza una meta,senza un desiderio,senza una qualsiasi cosa che ti dia la forza di andare avanti,ma solo un lungo sentiero buio di cui non si può vedere la fine. Il bambino,in solitudine come è sempre stato,cade per terra,creando lunghe ombre che gli ghignano contro.

 

Gli altri continuano a indicarli la via,

ma adesso,sono assieme.

 

Gli altri continuano a indicarli la via,cosa fare. Adesso sono assieme nel dolore,tutti a camminare nella stessa via,tenendosi per mano per non cadere ancora più sotto,per non rischiare di scendere ancora più giù nel baratro.

 

Oh,sei qui,sei qui!

Vieni a dare un'occhiata!

...vieni,nel Circo del Bosco Oscuro!

 

Oh,siete qui,siete qui,nostre principesse!

Venite a dare un'occhiata!

...venite a quello che rimane dell' Host Club,o meglio,al Circo del Bosco Oscuro!

 

ANGOLINO AUTRICE INSIGNIFICANTE

allora,non so che dire...(si va a mettere vicino alla finestra e inizi a disegnare cerchietti sul terreno).

Questo è il primo capitolo di una serie. Ogni capitolo sarà un'alternativa universale,un possibile futuro,un missing moment di Host club,tutti messi sotto forma di song fic. Come già detto sopra,sono tutte canzoni dei Vocaloid,quindi non aspettatevi rose e fiori,ma cose tipo morte,sgozzamenti,eccidi di massa,guerre atomiche,zombie,ecc. Ecc.

Questo capitolo è ambientato nel futuro. Haruhi è morta,e tutto l'Host club quindi si è mezzo sfasciato e soffre tantissimo. Nella canzone non c'era nessun personaggio che potesse assomigliare a Mori,quindi non compare,diciamo che ha abbandonato il club. I gemelli si sono chiusi in se stessi peggio di prima,come un elastico teso troppo,e per questo non si possono più distinguere neanche per il carattere,e sembrano un unica persona se non fosse per la frangia messa ai due lati differenti. Tamaki era con Haruhi quando è successo l'incidente che l'ha uccisa(incidente aereo,in macchina,con il treno,immaginatevi un po come volete),e quindi è anche quello che prova più dolore di tutti,con il rimpianto di non aver potuto fare niente. Il suo corpo,nonostante le numerose ferite,è ritornato quello di una volta,ma lui non riesce a capacitarsi di quanto successo e desidera solo la morte,lasciando così deperire il suo aspetto. Per di più ogni volta che si guarda allo specchio vede solo un mucchio di bende e tagli,quindi è ancora peggio. Honey ha iniziato a mangiare ancora di più,se possibile,per colmare il dolore,e quindi ha finito per iniziare a mangiare qualsiasi cosa gli passi davanti. Kyoya continua la sua vita come se niente fosse,però ogni volta che vede una ragazza cerca in lei il viso di Haruhi.

Sinceramente non posso dire che questo capitolo sia stupendo,però non credo che sia così penoso...quindi recensite,vi prego!!!ne va della mia salute mentale già precaria!!!se desiderate qualche canzone in particolare scrivetemelo,per adesso metterò le canzoni più conosciute o che si adattano meglio. 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** trick and treat ***


Trick and treat

 

profonda,profonda nella nebbia,una voce echeggia accattivante

vieni,vieni,finché non arriverai fino in fondo,nel cuore della foresta

presto,presto,avvicinati,sempre più velocemente

vieni,vieni,non è divertente?

Diamo inizio ai giochi!

 

Tra le stanze dell'Ouran risuonano due voci accattivanti,due toni tentatori e burloni,pronti a fare vittime ingenue. Venite,venite,principesse,finché non arriverete fino in fondo,all'aula di musica numero 3. presto,presto,aprite quella porta,scoprite cosa troverete questa volta!avvicinatevi,venite a immergervi nel più profondo piacere,scoprite cosa si prova a immergersi in una tazza di dolce e calda melassa tra dolci e torte!venite,venite,non è divertente?faremo di tutto per trattarvi come se fosse fatte di cristallo,delle dolci e fragili bamboline i vetro da trattare con tutti i riguardi per evitare che si rompano,divenite nostri esclusivi giocattoli per le occasioni migliori!vogliamo iniziare a giocare?apriamo le porte della nostra stanza dei giochi!

 

La cannella è come una bacchetta magica,

con un sol colpo,lo sciroppo ribollira

in un sogno così “dolce”,dimenticherete tutto il resto

riparato nel tuo letto,cadrai in un profondo sonno!

 

Lo zucchero e la cannella si mescolano al tè caldo,mentre cucchiaini d'argento mescolano il contenuto fumante delle fini e preziose tazzine come una bacchetta magica muove il contenuto del pentolone della strega . In questo universo dolce e sfumato,dimenticherete tutto il resto,lasciandolo al di fuori della grande porta che vi conduce in questo mondo fittizio fatto solo di giochi e zucchero,in cui tutto diventa possibile!. Come se foste tra le calde e morbide coperte del vostro letto,cadrete in un profondo sonno,tra sogni e incantesimi,in cui fantasia e realtà si invertono e scambiano,sotto le nostre regole!

 

Ti farò perdere,ti ingannerò con le allucinazioni,

e se togli la maschera,non sarà un bello spettacolo

 

vi faremo perdere,al nostro gioco non si può vincere,e se serve vi inganneremo con le allucinazioni. E quando la maschera che vi copre il volto nascondendovi la cruda realtà cadrà sul freddo terreno di marmo,frantumandosi in mille schegge,ad aspettarvi non sarà di certo un bello spettacolo!teneteveli stretti i vostri sogni e quello che credete,senza di essi l'unica opera che potrete vedere sarà raccapricciante!

 

guarda dove cammini!o ti porterò per mano

così,dai,affidati a me,completamente!

 

Guardate dove andate,fate attenzione ai vostri passi!se non siete neanche in grado di rimanere sui vostri piedi,vi porteremo per mano. Affidatevi a noi,vostri piccoli demonietti,coloro che riempiono i vostri sogni proibiti,non abbiate paura del nostro contatto fisico,fatevi portare solo ed esclusivamente dalle emozioni che vi generiamo!fateci vedere cosa sareste in grado di fare per noi!

 

Questo luogo è sempre stato avvolto da un'inquietante fascia di mistero

no,qui i sentimenti non esistono,sono svaniti nel nulla

 

l'Host Club è sempre stato avvolto da un'inquietante fascia di mistero,sul motivo che porta questi ragazzi a intrattenere tutte le ragazze. Noi abbiamo solo una risposta:per divertirci!in questo posto abbiamo sempre nuovi giochi,nessuno ci disturba,tutte sono pronte a prostrarsi ai nostri piedi e fare tutto quello che ci aggrada. E quando una bambola diventa noiosa e giocare con loro non diverte più,lo possiamo buttare via senza grazia,dopo averle inflitto dolore e averle creato sogni impossibili. Qui i sentimenti non esistono veramente,è pura e semplice finzioni,nulla è reale e tutto è falso!qui non si segue il cuore,ma solo la nostra innata voglia di divertirci in qualunque modo,spezzando cuori e seminando desiderio.

 

dalle tenebre si creò una fessura,e qualcosa si intravide

orribili ombre furono proiettate sul muro,i capelli si rizzarono!

 

Dalle tenebre che vi coprono gli occhi si aprì una fenditura,lasciando intravedere un barlume di realtà. Orribili ombre si susseguirono sul muro,in un balletto dell'orrore,facendo sì che i capelli delle ospiti si rizzassero,mentre occhi spiritati vedevano la loro vera natura di diavoli approfittatori.

 

Mia cara,quello è un bambino cattivo!è già sveglio?

La verità è saltata fuori,vorresti mica piangere?

Suvvia,sorridi!facci vedere il tuo viso splendente!

Ormai non c'è più tempo

torniamo allo spettacolo

 

ma guarda un po',le nostre principesse hanno fatto le cattive e hanno abbandonato il loro stupendo sogno per un attimo,svegliandosi dall'illusione che bramavano. Siete riuscite a vedere la verità,adesso cosa farete?mica vorrete piangere?lo dovevate sapere che con noi non si scherza. Scegliere l'altro perché quello che desideravate non era disponibile!che ignominia!su,dai,ora sorridete!fateci vedere il vostro viso splendente che le lacrime stanno deturpando!non ci sembra il caso di fare tutta questa scenata per una delusione in amore. Ormai il tempo del nostro appuntamento è finito,le vostre pene d'amore non ci interessano più,chiudiamo qui questo atto e ripartiamo da capo con nuove povere principesse illuse.

 

...hey...dammelo”

 

perché non ci volete dare il vostro amore?”

 

cos'è che ti ha fatto spalancare così tanto gli occhi?

Devo portarti del latte caldo?

Perché non vieni dentro?qui è caldo

in cambio dovrai solo darci ciò che hai

 

Delle nuove ragazze entrano,stupite da cotanta sfarzosità. La sala illuminata dai lampadari di cristallo illumina le preziosi suppellettili,mentre due ragazzi dai fulvi capelli le raggiungono mettendo in risalto i loro preziosi lineamenti e i loro muscoli scolpiti messi in mostra dai corti gonnellini indiani. Buongiorno,principesse,cosa è che vi ha fatto spalancare così i vostri occhi stupendi?non siete forse abituate a questo genere di cose?desiderate per caso che vi portiamo del te caldo?entrate,dai,non abbiate paura,qui è caldo e ci sono solo felicità e goduria dei sensi. Venite a soddisfare i vostri desideri più reconditi,in cambio ci dovrete solo dare ciò che avete,quello che a noi manca. E noi non possiamo sopportare di non avere qualcosa che hanno tutti.

 

dammelo,presto,presto,fai in fretta!

Abbandona l'idea di avere scelta

ti richiamiamo con le menzogne,per prenderci ciò che hai

 

presto,presto,consegnatecelo,fate in fretta!abbandonate l'idea di avere scelta!chiunque entri in questa stanza prima a poi dovrà cadere ai nostri piedi,chiunque varchi questa soglia alla fine non avrà scelta se non amarci,nessuno può resisterci!

Candide mani passano per il petto e la schiena delle ragazze,ammorbidendole col solo tocco e attirandole verso di loro. Le ragazze iniziano a cedere,troppo desiderose di avvicinarsi ancora di più e seguirli,consapevoli che sarà solo una gioia passeggera,un futile momento delle loro vite,ma a cui non possono resistere.

vi richiamiamo qua dentro con le menzogne,le nostre speciali scenette, vi costringiamo ad avvicinarvi,troppo curiose e innamorate,per prenderci ciò che solo voi potete darci.

I furbi ragazzi mettono in mostra le loro migliori doti recitative con la solita scena,mentre piccoli piedi si spostano verso il loro divano per il loro turno da prede.

 

daccelo!proprio ora,consegnalo a noi

daccelo!

 

Consegnateci il vostro amore,proprio ora,fateci sentire i vostri urletti di gioia che escono dalle labbra al solo vederci!fateci vedere la faccia concentrata a cercare di riconoscerci l'uno dall'altro,anche se sapete che non ci riuscirete mai!lasciateci saggiare la vostra morbida mano che ci sfiora riluttante,consegnandoci una lettera scritta di proprio pugno!

Datecelo!

Due furbi sorrisi si formano sui loro visi,mentre un nuovo gioco è caduto nelle loro mani.

 

ANGOLINO RAGAZZA CHE FAREBBE MEGLIO A SMETTERE DI SCRIVERE

Ecco a voi,dopo giorni di attesa,l'attesissimo nuovo capitolo!!(scroscio di applausi).

Grazie,lo so che la mia bravura ha raggiunto tutti i lati della terra,sono felice che continuate a seguirmi in così numerosi. In così tanti. In addirittura una persona!!non ci posso credere di essere stata così brava da guadagnarmi un commento.

Scherzi a parte,ecco il nuovo capitolo,di cui mi devo scusare dell'immenso ritardo con Silver Wings,a cui avevo detto che avrei aggiornato circa due settimane fa. Lo so,faccio schifo,e che quando mi sono trovata alla frase “hey,dammelo” non sapevo che scrivere. Nella canzone non ho mai capito bene a cosa si riferisse,in quanto la diceva Miku e non i gemelli,quindi ci ho dovuto pensarci un casino. Poi si è aggiunto un mini calo di ispirazione...e voulà,un ritardo mostruoso.

Nella storia,nonostante si possa pensar male,in teoria non si muovono mai dall'aula di musica,quindi non si può pensare a chissà che cosa. Quando dicono datecelo si riferiscono semplicemente al loro cuore,che vogliono avere per poterle usare come vogliono. 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1588417