Non ho ancora un titolo per la mia vita

di Leeert
(/viewuser.php?uid=213906)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** *Primo giorno* ***
Capitolo 2: *** *Secondo giorno* ***
Capitolo 3: *** *Terzo giorno* ***
Capitolo 4: *** *Quarto giorno* ***
Capitolo 5: *** *Quinto giorno* ***
Capitolo 6: *** *Sesto giorno* ***
Capitolo 7: *** *Settimo giorno* ***
Capitolo 8: *** *Ottavo giorno* ***
Capitolo 9: *** *Nono giorno* ***
Capitolo 10: *** *Decimo giorno* ***
Capitolo 11: *** *Undicesimo giorno* ***
Capitolo 12: *** *Dodicesimo giorno* ***



Capitolo 1
*** *Primo giorno* ***


            giorno:11.02.13  (lunedi)    ore 16:02


Alllora…
Ciao!
Questo è il nostro primo giorno insieme,e voglio che tu sappia una cosa.
Non sono una di quelle ragazze,che parla con tutti di tutto, dolce, simpatica, carina, con le trecce bionde e due grandi occhi azzurri.
Mi chiamo Aurora,sono acida,stronza e con gli occhi neri. Potrei insultare chiunque se è una giornata ‘NO’.
Ah,già,le mie giornate no..
Sono quelle giornate in cui va tutto storto,non c’è niente che va bene. Quindi,prendo il barattolo della nutella,il mio I-POD e ‘Vaffanculo’ tutto.
Dicevo,staremo insieme per un bel pezzo,e conoscerai parti di me,che neanche io so di avere..
Se i primi giorni non capirai niente,non ti preoccupare,io ci ho messo quattordici anni,e ancora non ci sono riuscita!
Cos’altro ti posso dire?
Potrei parlarti della mia classe,okkei,ci provo.
Siamo in 14: 6 femmine e 8 maschi. L’inferno.
Non tanto perche siamo in pochi,ma per il nostro carattere,e li dentro,non tutti i pezzi del puzzle coincidono,non tutte le tessere entrano. Sarà perche stando insieme dall’asilo, alcuni pezzi, si sono consumati,ed hanno perso la loro forma iniziale.
I miei compagni?
Con loro,ho ‘perso’ 11 anni,ci consideriamo un po’ tutti fratelli,chi più chi meno,ma alla fine ci vogliamo bene. Anche se..i litigi non mancano,e questo,credo sia normale.
Ti starai chiedendo,allora perche dico che non tutte le tessere combaciano con le altre,semplice,perché lì dentro,ci sarà sempre quello escluso,oggi io,domani tu.
C’est la vie.
Facciamo un elenco;
Marica:è la prima persona a cui tengo,insieme a Sofia,sono le mie migliori amiche,e anche se l’anno prossimo,per via delle superiori,ci separeremo,noi continueremo ad essere unite. Abbiamo litigato una volta,ed è stata la peggior cosa che mi potesse succedere. Fortunatamente,dopo un mese di silenzio tra noi,la locomotiva s’è rimessa in moto,e siamo salite sullo stesso vagone.
Leonardo: è il ‘burlone’ della classe,non posso dire che è il mio migliore amico,ma neanche che lo odio,simpatico. Si,simpatico..
Angelo:è l’ effemminato (?) {=GAY} della classe,quello che meglio di chiunque altro,riesce a darti un consiglio in amore,sembra strano. Ma è cosi. È un maschio,ma ragiona come una donna,ed è per questo che ti capisce.
Federica:non è che mi stia tanto simpatica. Per lei esistono solo i MODÀ,un gruppo di cinque ‘ragazzi’ che canta canzoni sdolcinate. A scuola non va molto bene,non pratica sport e non fa altro che vantarsi.
Alessio:lui è lo sfigato,di solito è colpa sua. Qualsiasi cosa accada,anche se non c’entra niente,danno la colpa al povero Ale. È simpatico si…ma…NO.
Hermes:che nome strano eh? Ci litigo spesso,ma alla fine ci vogliamo bene. È il cervellone matematico,come me. Forse è perche siamo troppo simili che litighiamo..
Cristiano:drogato di calcio. Idiota. Si crede figo. (in realtà,è lo sfigato numero 2) È insopportabile,non fa altro che parlare di calcio. E il calcio qui,e il calcio li,e il Milan ha vinto,e Messi di la..
Nicholas 1.:Occhi azzurri,alto. È abbastanza carino :3
Naike:Oca,pettegola. Non gli si può dire niente,che neanche due secondi dopo,la sa metà scuola. Infatti,la evito. Non so se lo capirà un giorno,che continuando a sparlare di tutti,finirà per ritrovarsi sola.

’’Ah,parlo io.
Con il bellissimo carattere che ho,
altro che sola;
Emarginata.’’


Beatrice:non mi sta così simpatica,ma non la odio neanche,possiamo dire che è una conoscente. Da quella volta che ha urlato ‘ad Aurora piace Nicholas’ ho iniziato ad allontanarla. È un'altra oca.
Nicholas 2: l’amore di Beatrice. Anche lui occhi azzurri. Coincidenze? Si chiamo uguali,gli stessi occhi.
Federico: tipo ‘YOYO’ effettivamente ‘YOYO’. Ma basso. Sarà alto quanto mia sorella di sei anni. È un tappo. Ma è simpatico,anche se non c’ho legato più di tanto
SOFIA: la mia migliore amica,con lei,però,non ho mai litigato,e spero di non farlo. È la mia ‘Sorellina’. Noi abbiamo un sogno. Aprire una fabbrica di cioccolato in Germania,si,può sembrare stupido,ma noi ci crediamo e nessuno può impedirci di farlo.
 
Come ti sembra?
Potrebbe trarre in inganno,il fatto che non ho specificato di cosa si parla in classe.
I maschi non fanno altro che parlare di ‘scopate’. Mimandole. Cose oscene.
 È per questo che preferisco stare con Sofi e Mari. Almeno parliamo di cose un po’ più carine…
 Come è andata oggi?
Mmm..tutto abbastanza bene,a parte il fatto che sono un po’ di giorni,che ho litigato con Andrea,un amico,o meglio,ora credo sia un ex amico. Un tempo stavamo insieme,e ancora prima,era il mio migliore amico. Poi,abbiamo iniziato a litigare ogni mese,ogni settimana,siamo arrivati adesso,che dall’8 aprile del 2011,abbiamo litigato 59 volte. Le ho contate,problemi?
Perche l’8 aprile?
Semplice,è il giorno in cui l’ho conosciuto. Eravamo entrambi in prima media,lui in una scuola,io in un'altra,ma facevamo la gita insieme. Da li è nato tutto,il grande senso di amicizia,che poi l’amore ha portato via,e ora questo ‘vuoto’ rimasto fra di noi.
Sono già le 4:30,ho fame,vado di sotto a prendere qualcosa da mangiare,torno dopo.
 
P.S. devo trovarti un nome,e devo trovare qualcosa con cui firmarmi….
        per adesso mi accontento di questo

 L'anonima

                                         giorno:11.02.13  (lunedi)    ore 19:18


Scusa se ho tardato un po’,il fatto è che mi sono messa a guardare un film: ‘La fabbrica di cioccolato’. Il tempo è volato,e non me ne sono accorta.
Mi è venuta un idea:
Il tuo nome;
Che ne dici di Menphy?
Non è il solito ‘Kitty picci amore mio’ è più bello.
Bene,sono felice che ti piaccia,perche io ho deciso questo,e dato che sei mio,o sei mia,decido io per tutti e due.
Passando alla mia firma?
Io continuo a non avere idee,E TU NON AIUTI PER NIENTE.
…………
Ok,scusa. Si è capito che oggi è una giornata ‘NO’?
Credo di si..
Voglio ascoltare la musica,aspetta,apro youtube,ne cerco un paio e torno,sta volta non mi metto a guardare altri film,lo giuro♥
Rhianna-Diamonds;
Nesli-La fine;
Taylor Swift-Love story
P!nk-Try.
Le ascolto tutte.
Tra tutte,la mia preferita è quella di Nesli,dato che non ho niente da fare,ti cerco qualche informazione su di lui:
‘’Neslinome d'arte di Francesco Tarducci  (Senigallia29 dicembre 1980), è un cantautore ed rapper beatmaker italiano. È il fratello minore di Fabrizio Tarducci, in arte Fabri Fibra. Nesli è l'anagramma di ‘Lines’, nota marca di pannolini, nomignolo scherzoso con il quale il fratello maggiore era solito chiamarlo da piccolo.’’
Carino eh?
Si,insomma,dicevo la storia…
Ma..anche Nesli,è carino..
Non è che mi piaccia..
Insomma..
AAAAH! BASTA. È BELLO ANCHE LUI.
L’ho detto,finalmente.
Ok,parliamo di qualcos’altro Meph.
Uhmm..cosa?
Ohohoho,ci sono! Che cosa ho fatto oggi?
Allora,come tutte le mattine,mi sono alzata (CAPITAN OVVIO) ho fatto la doccia,ho lavato i capelli,li ho sciugat…SI,MA I FATTI IMPORTANTI?
Hai ragione anche tu…
A scuola,non è successo niente,ah,si,ho fatto la verifica di Storia,avevo studiato,insomma,avevo letto il libro,e..spero sia andata bene,ho paura.
I professori di merda che ti ripetono in continuazione:
’’Quest’anno avete gli esami ragazzi,studiate,neanche quattro mesi e avrete l’esame’’
MA PORCAMERDA. Ho gli esami. Studio quando voglio io. Non quando vuoi tu. Voglio essere bocciata? Problemi miei. Al massimo ci vedremo un altro anno,non di più.
Altro? No,niente,la solita,inutile,disgustosa vita.
Ah,si,a ginnastica,sempre lo stesso problema,Federica,no,non quella di scuola,un’altra,con cui ho litigato. Ma di brutto. È stato bruttissimo.
P.S: non te l’ho detto,ma faccio ginnastica
artistica,da una vita,quasi 11 anni,e ne ho 14..
Prima di nascere,la madre e il padre di Fede,avevano un fratello,che purtroppo,ha perso la vita in un incidente stradale,dopo 2 anni da questa tragedia è arrivata lei.
Era l’altra sera,sabato mi pare, le ho raccontato di Andrea,e della litigata che c’è stata fra di noi. A lei racconto tutto. O meglio,raccontavo tutto.  Ora è esattamente come se non ci conoscessimo,neanche un misero ‘ciao’,niente di niente.
Abbiamo litigato,perche io gli ho raccontato di cosa era successo tra me e Andrea,e mi inizia a dire:
‘Sei na depressa del cazzo,scusa se te lo dico,ma è cosi! E io che ho perso un fratello?Cosa dovrei fare,suicidarmi?’
A quel punto,non ce l’ho fatta più.
Gli ho detto:
‘Eh,vabbè,ma tu hai perso solo una persona e non 67583939 come me!’
E da li,è nato tutto. Che casino…
La sera successiva,Andrea mi manda un messaggio per chiedermi se era vero che avevo litigato con Federica,e mi chiede di spiegarli cosa era successo. Così io lo faccio,e mi inizia ad incolpare. Io rispondo male anche a lui,e ovviamente Andrea va a raccontare tutto a Federica e la situazione degenera con tutti e due.
Divertente vero?
Si,moltissimo…
Apparte questo.. OH, MA È TARDISSIMO.
Scusa Menphy,devo andare a cena,ho tanta fame :3 A dopo bella  ♥

 L'anonima;

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** *Secondo giorno* ***


                                       giorno:12.02.13  (martedi)                  ore 14:37

Ehy Men,
Vuoi sapere che è successo oggi?
Niente di bello. A parte il fatto che nelle due ore di arte,invece di mettere il colore sul foglio,me lo sono ritrovato tutto nella maglia e nei pantaloni .----.
Con Andrea e Federica,ancora niente,spero tanto di mancargli quanto loro mancano a me..
Non si rendono conto di come sto,sto malissimo,mi sento inutile,ho un carattere di merda,e non riesco a cambiarlo. Vorrei solo che per un giorno,un giorno stessero nei miei panni. Poi mi raccontano come ci si sente a perdere le persone a cui tieni di più. Quanto sono stata stupida. Mi sono fatta ingannare dalle loro belle parole ‘IO CI SARÒ PER SEMPRE’
Spiegami ora dove sei.io non ti trovo,vorrei tanto vederti.Abbracciarti.
A te posso dire tutto giusto,tu non pensi che io sia una depressa del cazzo,giusto?
Beh,ecco…vorrei sparire,per 1 settimana. Giusto per vedere a chi manco e a chi no. Poi tornare.
Vorrei farlo,ma dove lo trovo il coraggio? Ho sempre fatto credere a tutti di essere una forte,che non si sarebbe mai spaventata di fronte a niente,beh,ti confesso che non è cosi. Ho una paura tremenda di perdere tutti e trovarmi sola. Sola
‘Amici? Amiche? Ce le hai,perche rovinarti la vita per loro,alla fine ritornano se veramente ti vogliono bene.’
Me lo ripete in continuazione Arianna,io non so come faccia a trovare tutta quella felicità,in tutto.
Chi è Arianna?              
Ottima domanda.
Bene,lei,lei..
Lei c’è. Lei,c’è per me,se non ho voglia di parlare,lo capisce,se voglio urlare,lo capisce,se vorrei mollare tutto,perche ho trovato 1000 ragioni per farlo,lei me ne da 1001 per sorridere. Le voglio un infinità di bene,è fantastica.
Altre cose interessanti?
La scuola sta andando di male in peggio,non riesco a prendere un voto sopra il sei e mezzo,tranne in matematica: sette,otto,nove,otto,nove… CHE MERDA.
Io mi chiedo:perche a gli altri va tutto bene,invece a me va tutto storto,che ho fatto di male per meritarmi questo? Perche a me?
Non penso di aver fatto cose tanto brutte da meritarmi l’infelicità eterna…
Ma se è così,chiedo scusa per tutto. E giuro di non farlo mai più.
Ah,oggi ho litigato con Hermes,ma tranquilla,succede spesso,quasi tutti i martedi. Perché martedi?
Perché è il giorno in cui abbiamo arte e nelle ore di quella rincoglionita,puo succedere di tutto,non se ne accorgerebbe mai. Pensa che in prima media,ho tirato un coltello sempre ad Hermes,e…non  si è accorta di niente,neanche delle urla che segurono il mio lancio.
Tranquilla,non l’ho preso,le urla erano per i calci.
Ehhm,si,abbiamo alzato leggermente le mani…LEGGERMENTE.
Argomento chiuso,mi urta ricordare certe cose.
Qualcosa di più carino.
Allora,qualcosa…qualcosa..POSSIBILE CHE NON C’è NIENTE DI BELLO NELLA MIA VITA,NEANCHE A PAGARLO ORO?
Mi sento sola Mephy,abbandonata da tutti. È una sensazione orrenda. Schifosa.
Possibile che tra tutti i problemi che si possa avere nella adolescenza,ho beccato quelli peggiori?
Quando Dio distribuiva la simpatia,sono arrivata tardi.
Non ho più voglia di scrivere,ti saluto mia buona amica,ci conosciamo da così poco,e già sai piu cose tu di me,di quante ne sapessi io…
 
 
Devo continuare a pensare al nome..
Continuerò a firmarmi così;

 L'anonima
                                 
      giorno:12.02.13  (martedi)                  ore 20:43

Buona sera Cara;
Mi sento bene,tanto bene.
Non so come ho fatto,ma sono contenta,era ora; Dopo due giorni consecutivi di depressione,finalmente,sento che qualcosa va meglio.
Forse tutto,sta andando meglio. FINALMENTEEE
Ho voglia di cantare,ma forse è meglio che non lo faccio,ma mamma è di sotto e non è proprio il caso che mi senta urlare…
Beeene,oggi,non so cosa mi sia preso,sarò stato il Caffè Sport che ho bevuto ieri sera.
Non sono una drogata,ne ho bevuto solo un goccettino,era piccolo,un sorsetto.
Ahahahah,di che parliamo ora,che ti racconto?
Ti informo,cara la mia Menphy,che tra poco sarà pronta la cena e…dovrò andare,ma ora sono tutta tua.
Ah,oggi è successa anche un'altra cosa..
Ti ricordi di Marica?
Beh,ecco..quando lei,sta vicino a Beatrice,cambia personalità,si trasforma. A me questa cosa da fastidio,anche perché cambia in peggio,e questo,non gli fa bene…
Non lo dico solo perche sembra che me la porti via,forse si.
Perche non dovrei dirlo,è mia amica,e se si comporta male,è mio dovere correggerla,giusto?
GIUSTO.
Oggi niente ginnastica,quindi,non ho visto Fede…Chissà se un giorno troverò il coraggio di parlargli,intanto mi accontento di nulla.
AAAAAH! ORA RICORDO PERCHE SONO FELICE!
IERI…IERI SERA!
Ti spiego,in pratica,per sbaglio,invio un messaggio ad Andrea su Whatsapp,c’era scritto tipo ‘’AHAHAHAHAHAH gay <3’’ ovviamente non era per lui,ma per Arianna,ma mi sono sbagliata e gli è arrivato. Dopo qualche minuto,mi arriva un suo messaggio,io neanche mi ero accorta di aver sbagliato destinatario,ma vabè,continuiamo.
Mi chiede che significa quel messaggio e io gli dico che ho sbagliato persona.
Cossssì,iniziamo a parlare,mi chiede cosa ho fatto oggi,come sto….e cose simili..Non sembrava incazzato. Ecco perche sono felice,sembra che senza far niente,si stia risistemando tutto.
Che sensazione meravigliosa :’)
La mia pancia sta brontolando.
HO FAME!
Vado a vedere se è pronta la cena,ti saluto,perche se non è pronta manca poco,quuuuindi:
A presto Amica!
 
 

 L'anonima

 

      giorno:12.02.13  (martedi)                  ore 23:06

 
Menphy,scusa se è tardi,non riesco a dormire..
Sai una cosa,voglio cambiare il mio carattere. Voglio diventar migliore.
E come dice Fedez,nella sua canzone
‘’Da bambiono ho rubato un pezzo di pane,
che non ho neanche mangiato.
Adesso il pane lo compro con le parole,
voglio diventar migliore per aumentarne il valore’’
Ti starai chiedendo ‘chi cazzo è Fedez?’
Hai ragione,me lo chiederei anche io,ma fortunatamente,esiste wikipedia;
 
Federico Lucia, meglio conosciuto con lo pseudonimo Fedez (Milano15 ottobre 1989), è un rapper italiano.
Nasce a Milano nel 1989 e muove i primi passi nel mondo della musica partecipando a varie gare di freestyle poi ufficialmente nel2008 alla finale piemontese del TecnichePerfette.’
 
Ora hai capito?
Io lo sapevo,le sue più belle canzoni,a parer mio sono:
-Unica al mondo;
-Si scrive schiavitù si legge libertà;
-Sono appeso a testa in giù;
-Penisola che non c’è;
-Tutto il contrario;
 
Mmmm…mi sa che mi vado ad ascoltarle. Si,ho deciso,le ascolto tutte. Vediamo quanto ci metto.
Intanto che ti racconto?
Per cena ho mangiato patatine fritte e hamburger,versione ‘Mc. Donald’. L’ha cucinato nonna. Amo mia nonna. A lei racconto tutto,e mi da i consigli meglio di chiunque altro,senza offesa Menph!
Aaaah! Ho trovato un perfetto nome,per firmarmi:
Che ne dici di Auru;
A me piace :3
Va bè dai,è tardino,vado a dormire,buona notte tesoro,a domani,se mi sveglio presto ti racconto cosa ho sognato.
Ciiiiaaaaao <3

Auru;

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** *Terzo giorno* ***


Giorno:13.02.13(mercoledi)     ore 03:21

Men,non riesco a dormire…
Stavo ripensando a tutti quei bei momenti passati con Andri..
L’8 aprile,quel maledetto 8 aprile. Vorrei non essere mai andata in gita. Avrei preferito non conoscerlo.
Ora dico così,ma chissa se veramente lo penso..forse sono solo un po’ confusa.
Non è vero. Gli voglio tanto bene,e non permetterò che questo litigio me lo porti via. Io me lo riprendo.
Solo un po’ confusa?
Forse mooooolto. Ma non fa niente.
Ah,e prima,verso le dieci e mezza,ho parlato con Arianna,è stata una cosa fantastica,lei mi fa star bene. Sabato ci devo uscire,finalmente. È tanto che non ci vediamo..
Cazzo,non ho fatto i compiti per domani…
Mi si è rotto il telefono,e finche papa non torna da Milano,non ne ho uno.
Papa è a Milano,è li per lavoro.
Mi sta venendo sonno..
Buona notte Menpy,tra poche ore ti scrivo quello che sognerò…

Auro;
 

 Giorno:13.02.13(mercoledì)    ore 07:04

Buongiorno :3
Ho dormito solo quattro ore,ma sono state le più belle della mia vita(?)
Oggi mi sento beene,spero che accada qualcosa di inaspettato e stupendo.
Forse è il momento di andare a fare colazione,con un bel caffet
tino caldo **
Nonononono,meglio! CIOCCOLATA! Thats perfect! I’m so hungry!
Io vado,ci sentiamo dopo scuola,ciiieeeo :3

Auro;
 

 

Giorno:13.02.13(mercoledì)    ore 13:21

Ammmoree!
Avevo ragione io sta mattina,doveva accadere qualcosa di bello! E infatti:
-8 di scienze,interrogazione volontaria su Vulcani,Terremoti e struttura della Terra
P.S.= Non avevo aperto libro,ma me lo ricordavo da geografia,l’abbiamo fatto all’inizio dell’anno. Ahahhah <3
-8 e mezzo nella verifica di matematica,potevo prendere anche dieci,ma ho sbagliato qual cosina nella parte teoria delle equazioni…
 
Come sono felice ^^
Solo che Hermo sta male. KPoverino,ha 38\39 di febbre…è bianco cadaverico..NON VORREI ESSERE NEI SUOI PANNI..
E ppoi..
-6 e mezzo nellla verifica di inglese,è tanto,calcolando che nella prima c’ho preso 3+!
Per il ressto?
Naada,mi basta questo :3
Ieri sera,mi sa che mi sono scordata di dirtelo,comunque,ho parlato con Andrea.. ha detto che mi vuole bene,solo che si è stancata di litigare con me,sempre per lo stesso MIO sbaglio..Forse lo capisco..anche io avevo un’amica cosi,poi abbiamo parlato e si è sistemato tutto,ora non litighiamo mai ^^
Ah,oggi ho ginnastica..Quindi,rivedo Federica..
Speriamo bene :s
Oggi ho mangiato la pizza,aaaw,era squisita :3
Adoro le faccine,s’è capito? :3 :’) :’D :s LJK
Ahahahaha,okkei,basta,è ora di mangiare,ultimamente ho sempre fame..sto ingrassando. Dovrei smetterla di mangiare la nutella a cucchiaiate,pensando che il pane fa ingrassare…inizio a sospettare che NON sia così.
Vado-a-pranzo!
Bye!

Auro;

 

Giorno:13.02.13(mercoledì)    ore 21:35

Menphy!
Mi sono dimenticata di te,scusa..
Tra i compiti,e corri di la,corri di qua.. Mi sei passata per la testa due o tre volte,e poi sei uscita..
Eeeh,vabè,passiensa!
Sai..oggi..è..successo…qualcosa…
Qualcosa..Qualcosa..
QUALCOSA DI FANTASTICO!
Ma non te lo dico subito,andiamo piano.
Ero a ginnastica,a provare la trave,dato che fra due settimane ho la gara,e ancora non riesco a fare la capovolta come entrata :\
Apparte questo,c’è Nikita che mi chiese che cosa fosse successo con Fede,io gli chiedo perche e lei:
-‘è tanto che non parlate più,prima eravate tanto amiche,adesso neanche più un ciao,strano no?
(Effettivamente ha ragione,è strano passare dal chiamarsi ogni giorno,dal racontarsi tutto,al non parlare più,e chiudere tutto..)
Così,gli ho raccontato tutto,ma mi sono fatta promettere di non dirgli niente,e di chiedere a Federica,quello che le avevo appena raccontato.
Lei,da brava ragazza,va da Fede,e le chiede tutto.
Federica gli racconta,e aggiunge:
-Mi manca..solo che se non mi chiede almeno scusa,non la perdono.
Niki,è corsa da me,a dirmi tutto,e io,inizialmente,non volevo andare da Federica,avevo paura,che se gli avessi chiesto scusa,non mi avrebbe mai perdonato..
Poii…poi gli ho chiesto scusa,e un grande,enorme abbraccio,ha risolto tutto,accompagnato da un paio di lacrime.
Quanto siamo dolci :3
Dato che abbiamo fatto pace,ho deciso di darle una lettera,dice cosi:
‘’Ciao Fede,
Ascolta,io volevo chiederti di nuovo scusa,mi sono comportata malissimo,e mi dispiace tanto.
Volevo solo ringraziarti per esserci sempre,anche quando non lo merito;
Sei così importante!
Non voglio che un'altra litigata,come questa,ci separi di nuovo,ci statere tanto male,più di quanto io non ci sia già stata..
Ehi..ricordi tutte le cazzate fatte?
Quando siamo andate al parchetto? E la pagina di Facebook che avevamo aperto insieme? (che poi,alla fine,dov’è? ._.) E le giornate al mare? Invece,tutte le stupidaggini in palestra?
Mi è mancato tutto questo,mi sei mancata tu. E quell’abbraccio,mercoledì,è stata una cosa bellissima. La più bella di tutte.
Non so come tu sia riuscita a perdonarmi,dove tu abbia trovato la forza di farlo,ma grazie,grazie veramente di tutto amore.
Io,per qualsiasi cosa,ci sono; Come hai sempre fatto tu!
Ti voglio bene Gay,e te ne vorrò per sempre!
Auri <3’’
 
C’ho dedicato due ore,spero solo che gli piacerà. Ma penso di si,come si fa a resistere alla mia dolcezza?
Ahahaha,come sono modesta sta sera :3
Ho già cenato,ma ho di nuovo fame..
C’est la vie!
Ma non posso andare a prendere la nutella,ne mangio troppa.
Morirò qui. Di fame.
Si,ho deciso. Niente più nutella per spuntini notturni o pomeridiani. Solo a colazione. Stoooop!
Ah,Menp,c’è una cosa,tanto brutta..che dovrei dirti..
Oggi,prima di andare a ginnastica,ho invitato Beatrice e Marica a casa mia…Ti hanno letto,e hanno letto cosa io penso di loro..
L’hanno raccontato a tutta la classe. E ora ce l’hanno tutti con me.
Esempio:Angelo.
Angelo,lo sa di essere Gay,non glielo dice nessuno,ma lo pensano tutti. Anche quelle due.
Beatrice:ha letto che penso che sia un oca,insieme a Naike,e,come da programma,gliel’è andato a dire. Ecco perche penso che sia un oca. NON RIESCE A STARE ZITTA.
 E si inventa la metà delle cose che racconta.
Mi da il nervoso quando fa cosi.
Dovrebbe smetterla.
E poi,invece di raccontare tutto a tutti,provasse a pensare per lei una buona volta,che non è poi così santa come crede.
Ha letto pure la parte in cui dico che quando Marica sta con lei,diventa un'altra persona,e sai che mi ha risposto?
‘’Beh,con me è sincera,forse è solo perche sei gelosa. E non sono io a cambiarla,ma è lei che diventa falsa con te.’’
Quante cazzate.
Mmm..vabene va,vado a dormire,almeno penso a qualcosa di carino e non a quelle due,che poi,alla fine,pure Marica mi dava contro.
Inizio a pensare che ha ragione Beatrice,è falsa pure lei.
Buona notte

Auro;

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** *Quarto giorno* ***



Giorno:14.02.13(giovedì)     ore 06:58


Buongiorno Menph, oggi voglio scrivere tanto.  È una giornata ‘No’ e voglio vedere se scrivendo, qualcosa migliora.
Iniziamo con il fatto che non mi sta affatto bene quello che hanno fatto Beatrice e Marica! Non dovevano andare a dire a tutto ciò che avevo scritto perche sono pensieri miei. Certo, magari non veri ma è pur sempre ciò che penso.
È da ieri che mi rompono le palle per il diario, lamentandosi che, se adesso si sparge la voce, tutti sapranno di come sono e le prenderanno in giro. Ma io dico io, se stavate  zitte la voce non si spargeva da nessuna parte! O no?
E invece hanno dovuto fare le bambine infantili, sbirciando su ciò che è mio e facendo le spie. È questo che mi da fastidio, che non solo si lamentano per ciò che ho scritto, ma lo raccontano a tutti. Oltretutto mi vengono pure a dire che le ‘sputtano’ quando sono loro le prima a raccontare il fatto.
Ma alla fine, facessero quello che gli pare! Se io la penso così, non è che cambio la mia opinione per loro. Se lo ficcassero in testa, una volta per tutte!
E la smettessero di darmi fastidio, con insulti, minacce e quant’altro.
Il bello è che di Mari io non ho scritto niente di male, anzi, ho detto che è la mia migliore amica!
BASTA CON ‘STA STORIA.
Cambiamo argomento, ti voglio parlare della ginnastica.
Giulia: è una scimmia! Sto scherzando, lei lo sa che gli voglio un bene infinito! È più grande di me di due anni ma è bassa, tanto bassa. Con lei parlo di tutto, di quello che mi capita e il resto e lei mi dice tutto, dal fidanzatino..aaa…a…a tutto!
Valeria: lei è… VALERIA! È  più grande di me solo di un anno. È  perfetta. A scuola va benissimo, a ginnastica idem e si lamenta perchè è grassa. C’ha la tartaruga e si lamenta? Si, insomma, normale!
Susanna: Sussssi! Si è rotta un braccio facendo il  flick in Ginnastica artistica,durante il saggio di natale,non dev’essere stata una cosa piacevole…
Laura:Lalli,fa battutine squallide,un po’ come Leonardo,ma peggio. È tanto simpatica :3
Sara:Saretttttaa! È tanto simpatica :3 (Non so cos’altro scrivere .___.)
 
Poi ci sono tutte le altre,che adesso non mi va di scrivere
A ginnastica,di solito succede un casino se non ci sono le allenatrici, tra chi parla, chi urla, chi fa battutine e chi ride…
Però ci divertiamo e ogni tanto miglioriamo anche gli elementi che facciamo sugli attrezzi.
Altre cose?
O si, quelle cretine di Marica e Beatrice,credono che tutto il mondo giri intorno a loro.
Bah, io vado a colazione, anche se oggi non ho tanta fame..
A dopo

Auru;

 

Giorno:14.02.13(giovedì)     ore 15:32

 
Ciao…
Ho un problema enorme.
Non ci riesco più a stare dentro quella classe. L’unica che mi capisce è Sofia.
Lei si che è una vera amica!
‘’Alla fine,sono pensieri tuoi,se mi dici che sono infantile,non mi importa,anzi,lo so di esserlo,quindi,secondo me,hanno sbagliato loro,primo a leggerti il diario e poi a raccontare tutto a tutti’’
Ecco perche l’adoro
Mi capisce sempre,ed è così che si fa tra amiche!
E non come quelle due Puttane,che non hanno fatto altro che prendermi per il culo.
Basta. Parliamo di altro,cose più piacevoli ^^
Domani pomeriggio voglio andare in una libreria,e fare una scorta di libri. Non so cosa comprare di preciso, so solo che mi mancano 7 capitoli per finire ‘I regni di Nashira’ di Licia Triosi. È una scrittrice fantastica. Riesce a trasmettere sensazioni ineguagliabili,solo con le parole.
Che spettacolo.
Ecco qui la trama:
Nel mondo di Nashira, la razza femtita per secoli è vissuta schiava dei Talariti, ma tutto ora sta cambiando. In ognuno dei quattro Regni è scoppiata la rivolta e l'esercito, guidato dal crudele conte Megassa, non riesce a domarla.
A fomentare la sommossa è stata proprio sua figlia Talitha, che, ribellandosi al destino di sacerdotessa, ha dato fuoco al monastero della città di Messe ed è fuggita insieme al suo schiavo Saiph. Ora Talitha ha una missione: salvare Nashira dalla catastrofe che una profezia millenaria dà per imminente. Una catastrofe già accaduta in un lontano passato e a cui solo un essere mitico è sopravvissuto: Verba, l'uomo che non può morire, e che forse sa come fermare l'apocalisse.
Verba tuttavia sembra indifferente al destino di Nashira e scappa verso terre sconosciute, mentre Talitha e Saiph combattono a fianco dei ribelli in una guerra che si fa sempre più cruenta. Talitha si troverà di fronte a una difficile scelta: tornare a dare la caccia a Verba o diventare l'arma decisiva dei ribelli contro la tirannia, sfidando la sua razza e il suo passato.’

La trovo affascinante, me ne sono innamorata, solo leggendo questo.
È fantastico come una donna come lei, riesca a rendere l’idea di quello che sta scrivendo, così bene da sembrare dentro un film!
Prima di leggere un altro libro però, mi sono promessa che appena finito ‘Il regno di Nashira’ avrei letto ‘Bianca come il latte,rossa come il sangue’.
Ho già sbirciato la trama ed è un altro libro fantastico, che parla di un ragazzo che frequenta il liceo classico:Leo.
Trovo bello, il fatto che paragona ogni emozione, ogni sensazione ad un colore.
Come idea, penso sia stupenda.
Appena l’avrò finito di leggere,ti dico qual è che mi è piaciuto di più.
Voglio una libreria piena zeppa di libri,dove non ci sono spazi per altri, dev’essere tutto pieno.
E poi, da grande, quando avrò una casa mia ,una cosa che ci deve essere,è l’impianto stereo in bagno.
Sembra strano,ma è una cosa fantastica.
Mentre fai il bagno,ascoltare la tua musica preferita!
Io la trovo una cosa stupenda ed è per questo, che sicuramente, sarà la seconda cosa che farò appena comprerò la mia casa.
Perche la seconda?
Perche la prima deve essere la libreria.
VOGLIO UNA LIBRERIA ENORME,CON TANTISSIMI LIBRII!!
Adoro leggere. Leggo tutto.
Per il resto? Che mi racconti tu?
Aaaah,ma che sto facendo? Adesso mi metto a fare domande ad un diario? .__.
Che idiota che sono.
Dovrei uscire. Si, ora esco, chiamo Sofia e vado, almeno mi distraggo un po’.
A dopo
 

Auru;

 
Giorno:14.02.13(giovedì)     ore 19:20

Aaaah,ora va meglio!
Dovresti vedere che bello che è di fuori!
L’aria fredda, che come una mano che ti passa fra i capelli;
L’ombra dei pini che rende tutto ancora più bello;
E Sara. Mi ha ascoltato per due ore, è stata in silenzio per un bel pezzo, ma ha capito tutto quello che volevo dirgli.
Non so come abbia fatto a sopportarmi, ma è stato davvero gratificante tutto questo.
Mi sento molto meglio ora che ho parlato con lei. E la pensa come me,è per questo che siamo sorelle.
Ci capiamo al volo, senza neanche bisogno di parole, bastano un paio di sguardi, per farci mettere a ridere come sceme.
Siamo sorelle nei fatti, noi.
Abbiamo fatto le foto, e qualcuna è venuta davvero carina!
Devo aggiornare la mia immagine del profilo di Facebook.
Ne ho trovata una decente.
Ah, prima, mi sono divorata tutti e sette i capitoli de ‘I regni di Nashira’ è stata fantastica la sensazione di aver finito un libro di 391 pagine
Ho già letto i primi due capitoli dell’altro libro, solo che sono cortissimi, due paginette e basta…
Però è comunque bello!
L’altro giorno ho fatto un blog, tutto da sola.
Inizio a sospettare che la scuola adatta per me non è ragioneria, bensì tecnico informatico..
Il mio blog parla delle mie passioni, di me e di tutto quello che mi piace, un po’ come quello che scrivo per te, solo che il sito internet, è visibile a tutti e di certo non ci vado a scrivere i miei amori.
Comunque fa parecchio freddo, ho voglia di qualcosa di caldo..
Un bel thè, sarebbe l’ideale.
Ho un’amica, Elisa che adora il freddo.
Io odio il freddo, con tutta me stessa e come gli ho già ripetuto varie volte:Non preferiresti un bel gelato,piuttosto che un minestrone? Oppure passare giornate all’aperto,a fare il bagno in piscina dei vicini, piuttosto che startene a casa rannicchiata in un angolo, a morire di freddo?
Lei si ostina a preferire il freddo, accetto le sue decisioni, ma giuro che gli farò cambiare idea:
Faffina, sono pronta.
Forse è ora che mi metto a studiare, invece di passare le ore a scrivere…
Già l’altro giorno ho preso una nota perche non ho fatto un esercizio,mamma ancora non lo sa,e non ho intenzione di dirglielo.
Mi sono giustificata dicendo:
-Ma prof,lei preferisce che io passi il pomeriggio chiusa a casa,a fare i suoi esercizi,piuttosto che andare all’aria aperta a leggere un bel libro,o le poesie di Rodari? Lei cosa avrebbe fatto?
Per poco non si è messa a piangere.
Ripensandoci,non mi sarebbe costato nulla,spendere dieci minuti per mettere delle crocette,era così stupido quell’esercizio,che l’avrei potuto fare poco prima dell’inizio della 3° ora.
Per devo ammettere che sono stata proprio brava con le parole.
Sisi,bravissima. Dovrei fare il classico.
No,okkei,sto delirando, Ragioneria.
Ragioneria e basta,sono convinta di questo.
Va bene dai,vado a prendere il quaderno di italiano,che oltretutto,devo fare un tema,quindi l’esercizio,mi piace un po’ di piu.
Questo è il titolo:
‘’Ti è mai capitato di trovarti in un ambiente un po’ inquietante? Quali erano le circostanze,racconta.’’
(Una cosa che mi dà veramente fastidio è il ‘ti è mai capitato’ all’inizio di tutti i testi. E se io non mi sono mai trovata in una situazione del genere,che scrivo?)
Aahhaha,una volta in seconda,c’era un titolo che recitava così:
‘Ti sei mai trovato ad affrontare il problema della droga,o hai mai sentito al telegiornale parlare di questo? Racconta’
Io mi ero dimenticata di farlo,così ho rispisto:
‘No,non mi è mai capitato’ e per arricchire un po’ ‘e non mi capiterà mai. Sono una brava ragazza.’
La prof,ovviamente,quale quaderno va a correggere?
IL MIO.
E fu così,che mi beccai l’ennesima nota :D
Bene,io vado a sta seraa!

Auru;
 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** *Quinto giorno* ***


Giorno:15.02.13(venerdì)     ore14:42

Buon pomeriggio Madame,
Oggi mi sento benissimo.
Sono uscita da scuola un po’ prima,per andare il libreria.
E…e…. e ho comprato un sacco di libri meravigliosi,tra cui il terzo libro de ‘ i regni di Nashira’. Non vedo l’ora di finire quello di adesso per leggerlo ^^
Comunque,non mi ricordo se te l’ho già detto, penso di no, ma ieri sera ho iniziato ‘Bianca come il latte rossa come il sangue’ e sono già alla settantanovesima pagina. Sono davvero contenta e fiera di me stessa. Ormai tanti adolescenti preferiscono la play a un bel libro ma fortunatamente o sfortunatamente, io non sono fra di essi.
Il 4 aprile uscirà al cinema il film di ‘Bianca e blablabla’ e devo essere li.
Sarò la prima a vederlo(?)
Aaah!
Comunque ho fatto pace con di Andri :3
Sono tanto contenta.
Nbjghjfhdrtukig!
Devo ricordarmi di bere meno caffè la mattina,può avere parecchi effetti negativi che si mostrano durante il corso della giornata. (Che cavolo ho scritto?)
Poooi,da domani le scuole saranno chiuse per le elezioni e si starà a casa da sabato a martedì e io ho già in mente i miei progetti:
-Dormire fino alle undici
-Mangiare
-Scrivere qui
-Mangiare
-Dormire
-Alzarmi per fare qualcosa di poco utile al mondo
-Mangiare
-Dormire
 
Credo proprio che mi ci vogliono queste giornate, ma, aspetta,mi sono dimenticata di mettere ‘leggere’. Quindi:
-Dormire fino alle undici
-Mangiare
-Scrivere qui
-Leggere
-Mangiare
-Dormire
-Alzarmi per fare qualcosa di poco utile al mondo
-Mangiare
-Leggere
-Dormire
 
Ora va meglio!
Esatto,queste saranno le mie interessantissime giornate.
Non voglio vedere nessuno.
Arianna non può uscire sabato,quindi resto a casina :3
…………………………
Ho esaurito tutte le idee per scrivere qualcosa,quello che succede tutti i giorni, è scontato, fatti importanti..non ce ne sono quasi mai e cose speciali idem.
E se ti raccontassi delle gare di domenica?
Sarà la mille millesima volta che faccio una gara e ancora, tutte le volte, la stessa storia. Una paura tremenda mi invade prima di salire sull’attrezzo,dopo.. dopo niente,va sempre tutto bene. Il saluto finale è la cosa che mette più paura di tutte. I giudici che ti guardano in malo modo,come se facessi schifo,poi ti giri verso le compagne e ti senti Vanessa Ferrari.
Tutte le santissime volte succede questo.
Ma che poi, alla fine va sempre tutto bene ed è questo l’importante!
Oggi non ho compiti e ho intenzione di dedicarmi alla lettura.
Vado a prendere il libro,ci sentiamo dopo!

Auru;
 
Giorno:15.02.13(venerdì)     ore18:21

Diciamo che ho letto ‘qualche capitolo’…
Sono solo arrivata a pagina  203 e me ne mancano poche poche poche!
Ho dovuto smettere perche devo sistemare la camera ‘ se voglio andare in palestra’.
‘La camera in disordine’ era il letto disfatto.
Ma io dico,a cosa serve rifarsi il letto alle 6 e mezza de sera se dopo poche ore ti ci devi mettere e disfarlo di nuovo?
Logica genitoriale
Esiste la parola ‘genitoriale’?
Vado a controllare,torno subito.
…………………….
Eccomi!
Si,esiste e vuol dire ‘dei genitori’,che genio che sono. (oltre che genio,sono pure molto modesta,sisi)
Tra poco vado in palestra e vedo Fede, così finalmente gli do la mia lettera, non vedo l’ora di sapere cosa mi dice :3
E se poi non gli piace?...
Forse è meglio che me la tengo per me.
Nononononono. L’ho fatta e deve leggerla. Deve conoscere la mia dolcezza. (sempre più modesta)
Va bene dai. LO DEVE LEGGERE.
Chissà se Martina ha ancora la febbre..
Chi è Martina ti chiederai,giusto?
Bene,Martina è la mia ‘Massaia’ e io la sua ‘Spesa’.
Ci chiamiamo così, dal saggio di natale di due anni fa,quando abbiamo utilizzato i carrelli della spesa come attrezzi.
Io ero nel carrello,mentre lei e Veronica lo trasportavano.
Gli voglio un infinità di bene, anche perché con lei scherzo sempre, rido, e chi più ne ha più ne metta. Alla massaia, racconto sempre tutto, specialmente quello che capita con l’Argentieri.
L’Argentieri è la mia professoressa di italiano. È completamente pazza.
A volte,sclera per niente, altre, riesce a stare calma e far mantenere la calma a tutti.
Non so se odiarla o cosa.
L’ultima volta, a Marti, ho raccontato che durante le mie lezioni pomeridiane di recupero di italiano, la prof voleva correggere gli esercizi per casa alla LIM, il problema è che è negata con il computer.
Voleva usare la Penna della lavagna multimediale per scrivere sui fogli, ovviamente l’inchiostro non c’era.
Poi la mette al contrario e prova a scriverci sulla LIM e neanche li ha scritto,così si alza per buttarla,io la fermo in tempo ma lei si giustifica dicendo:
-Aurora, questa penna è inutile, non scrive né sui fogli, ne sulla lavagna, perché tenerla?-
Dopo svariati tentativi di spiegarle che la penna andava girata per farla scrivere,finalmente capisce :D
Appena finito il racconto, Martina ha iniziato a ridere ed è andata avanti  per circa dieci minuti, fino a quando l’allenatrice non se n’è accorta e ha dato un urlo.
 
Oggi,è successa una cosa fantastica,ma te la racconto sta sera,dopo allenamento, perché devo andare il palestra.
A dopo Madame :3

Auru;
 
 

Giorno:15.02.13(venerdì)     ore 21:43

Menppphy!

Ho appena finito di mangiare, e sono stanchissima.
Sono tornata da allenamento appena tre quarti d’ora fa.

La settimana prossima, come ti ho ripetuto millemila volta ho le gare, e devo impegnarmi al massimo. Ho paura.
Dovevo dirti una cosa importante,ricordi?
Ebbene,eccomi qua :D
L’anno scorso,  verso i primi di Luglio, ho conosciuto quella che poi sarebbe diventata la mia migliore amica: Alice.
I mesi successivi,è andata tutto a meraviglia, solo un anno dopo, ad Agosto,sono cominciati i primi litigi, che sono continuati poi fino a qualche settimana fa.
Ieri,abbiamo fatto pace. Eh si, siamo state parecchio tempo senza parlare,ma finalmente abbiamo chiarito tutto.
Non saremo mai come prima,questo è vero,ma ci vogliamo bene,ed è questo quello che conta.
Perché anche dopo 567483920 litigate, o io o lei, siamo tornate sempre. È così che fanno i veri amici.
Non te n’ho mai parlato prima perché stavo male solo al pensiero di averla persa…
Adesso è tutto ok e speriamo di non litigare mai più.
Gli voglio un nhjdgfkjg di bene e credo che anche se non è più la mia migliore amica, è sempre importante. Mi è vicino quando sono un po’ giù e riesce a capire quando ho qualcosa che non va. Che amore che è!
Ora ho sonno..
Vado a dormire, a domanii!

Auru;

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** *Sesto giorno* ***


Giorno:17.02.13(domenica)     ore11:47

 
Menphy, Buondì!
Mi  sono appena svegliata, come previsto!
Scusa se ieri non ti ho scritto niente  ma ho avuto molto da fare (DORMIRE) e quindi… non ho avuto molto tempo libero!
Sta tirando un’aria gelida di fuori e tutti gli alberi che si vedono da casa mia sembrano tristi.
Tutti marroni,  neanche una fogliolina verde..
Mi mette depressione, possibile?
Bah..
Stavo pensando, se tra cinquant’anni ritrovo questo diario,  anzi  lo ritroveranno i miei nipoti e mi chiederanno:
-Cos’è questo nonna?
Ed io, con i lacrimoni agli occhi farò leggere loro tutti i miei pensieri di quando avevo 14 anni..
Aaaaah, che cosa bella, forse tutta ‘sta depressione non c’è!
Chissà come sarà il mondo fra cento anni…
Mi piacerebbe scoprirlo.
Ieri sono andata ad allenamento,perche appunto fra una settimana esatta ho le gare.
Sto in squadra con altre quattro mie compagne:
-Asya;
-Giorgia;
-Lucia;
-Benedetta.
Asyetta frequenta la mia stessa scuola, c’ho litigato parecchie volte ma alla fine è simpatica.
Oramai sono più di dieci anni che ci conosciamo!
Giorgia invece è il primo anno che la vedo. L’ho conosciuta proprio in palestra ed è tanto tanto tanto simpatica quanto bella. Vorrei essere un po’ come lei.
Lucia..sinceramente non mi va molto a genio ma non si può dire che sia antipatica. Forse è solo un po’ egocentrica.
Infine, ultima ma non ultima Bennis Killa.
Benny è da sempre stata un’amica importante e anche tanto. Abbiamo passato tante giornate indimenticabili insieme che non mi scorderò mai.
 
Ho deciso di parlarti delle mie due sorelle:
Benedetta e Sara.
Benedetta è più piccola di me di due anni andiamo abbastanza d’amore e d’accordo (eeeeeh!)  l’unico problema fra noi è che quando io dico una cosa,lei vuole l’opposto e viceversa.
Ieri penso abbia detto una delle cose più stupide mai pensate.
Papà  oggi ha portato a casa due germani (sottospecie di galline o cose simili) perche voleva portarli sul nostro pezzo di terra per fargli fare le uova e poi venderli, in modo tale da avere altri germani.
Ci aveva accennato tutto e mia sorella pensando che fossero cani ha detto:
-Ma sono quelli lunghi lunghi? Io me li porto nel letto e ci dormo con quei cagnolini. E poi li voglio portare a spasso. Sisi, solo io, saranno i miei cuccioli. Li cresco io.
Inizialmente l’abbiamo guardata tutti con una faccia alla ‘Are you fucking kinding me?’
Poi ha capito che ha sbagliato ed ha iniziato a dire cose senza senso.
 Poi c’è Sara.
Lei ha sei anni,ma rompe le palle come se ne avesse 456378.
Sta tutto il giorno a chiedere,chiedere,chiedere e chiedere. Non fa nient’altro. Poi adesso che s’è rotta le nocche della mano destra (Che culo, io mi sono rotta prima un dito e poi una spalla; ovviamente tutte e due nella parte sinistra) perché gli ci è caduto sopra il banco, è anche peggio.
Non chiedetemi come sia riuscita a farselo cadere sulla mano perché non lo so. So solo che non ha pianto.
Però dai, avvolte è tanto tenera, tipo ieri sera. Voleva che dormissi con lei. Come facevo a resistere.
Dopo neanche tre rifiuti, si stava per mettere a piangere ed ho dovuto accettare la sua proposta (Siamo ad Affari Tuoi signore e signori, che pacco volete? Il dottore offre 4.000 euro. Accetta o rifiuta?). Mi faceva pena..
 Beh, eccole,non saranno le sorelle più belle del mondo ma sono le mie sorelle. E GUAI A CHI ME LE TOCCA!
Che cucciola che sono :3
Parlando di cucciola, l’altro ieri ho dato la lettera a Fede. Dice che ancora non l’ha letta..
Speriamo bene.
Non riesco a non pensarci. È davvero importante ma non so se la cosa è abbastanza reciproca..
Parliamo di altro? :3
Okkkkeei!
Allora, dato che sono tanto furba e non mi andava di leggere tutta la storia su un sito, ho aperto google traduttore e ci ho incollato il testo della storia.  L’unico piccolo inconveniente è che LA TIZIA CHE PRONUNCIA LE PAROLE C’HA NA VOCE DEMMMMERDA!
 Sembrava di sentire Leonardo quando legge, che strazio.
Ho deciso che è meglio che me lo leggo da sola, forse capisco qualcosa..
Ho saputo che tutti o quasi tutti i compagni della mia classe vanno al liceo ._. Ma pensano di essere dei geni o cosa?
Io mi accontento di ragioneria.
So di non essere Eistein ma non per questo sono destinata a fallire in tutto.
Mi piace pensare che ognuno ha la sua forza nascosta, ma non puoi giudicare un pesce dalla sua capacità di arrampicarsi sugli alberi altrimenti si sentirà per sempre uno stupido.
Per il reso? :3
Voglio fare qualcosa di utile, tipo studiare. Ma questo non è il momento giusto. Assolutissimamente no. Ho ancora due giorni.
È ora che vado a finire di leggere, a dopo Mennnnphy bella!

Auru;
 
 
Giorno:17.02.13(domenica)     ore15:13

 
Giiiiaaao!
Ho finito il liiibrrrrooo! Mi sento bhvbjvbhh!
È ora che ti dico quale mi è piaciuto di più!
Allora,tra ‘I regni di Nashira’ e ‘Bianca come il latte rossa come il sangue’ il vincitore è…..
I REGNI DI NASHIRA!
Yeyeye è il mio preferito. L’amore mio mio e ancora mio.
Anche se al secondo e ultimo posto c’è Bianca blablabla. È sempre bello. Ma Licia triosi è la più brava scrittrice mai esistita.
Sai a che stavo pensando?
Che devo iniziare a cambiare genere, che so..fantasy, ottocenteschi…
Voglio leggere un ottocentesco. Mi piace.
Me ne ha parlato Alessandra di questo genere e dalle sue parole è bello, anzi bellissimo.
Ale dice che negli ottocenteschi non ti limiti solo a leggere e a tuffarti nel libro, ma è come se stessi vivendo un'altra epoca, quindi nuovi costumi impari nuove cose. Ed è meraviglioso,perché riesci ad imparare la storia senza studiare. Io adoro farlo. Imparo ma senza sforzo. Dovrebbero farlo tutti.
Mmm..ho fatto pranzo appena due ore fa e già sto morendo per le morse allo stomaco :\
Forse dovrei mangiare un po’ di più e meno cioccolata.
Ma come faccio a resistere la cioccolata è così CIOCCOLATOSA **
Non posso non mangiarla.
Vado a vedere se di sotto c’è qualcosa.
 

Auru;
 
 
Giorno:17.02.13(domenica)     ore15:56

 

Ehm ehm… c’ho messo un po’ troppo?
Ho trovato i ringo in compenso. Li ho finiti. Ma dato che sono le quattro,ho tutte le ragioni del mondo per avere fame.
Voglio fare le fotooo!
Ma non mi va di farle da sola. Chiamo qualcuno.
Sofia non risponde, provo con Nikita.
Yeyeye, ha risposto, e ha detto che tra dieci minuti è qui.
Intanto io colgo l’occasione per dirti qualcosa:
Non fare niente tutto il giorno mi stanca :\
Vorrei trovare alcune cose da fare che non richiedano grandi sforzi di memoria o muscoli. A parte leggere. Per leggere farei di tutto.
Aaaah! Ieri Ari non è potuta uscire,ma sabato prossimo mi ha promesso che andiamo insieme in città.
Quanto posso amarla.
Ieri sera mi sentivo male, ma non nel senso mal di pancia, mal di testa.. Ma nel senso depressa.
Lei è stata l’unica che mi ha ascoltato veramente senza criticare.
Ti amo Ari. Grazie di tutto.
È arrivata. A dopo!

Auru;

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** *Settimo giorno* ***


Giorno:18.02.13(Lunedi)   ore10:32

‘’I hear your heart beat to the beat of the drums
oh what a shame that you that came here with

someone
so while your here in my arms
lets make the most of the night
like were gonna die young’’

Lalalala! (andrebbe letto cantando).

Il testo sopra è il ritornello della canzone più bella di sempre:  Die Young diKesha.

È fatapignosa. Anzi fantameravigliosa. Si, è proprio il termine adatto. Mi sono appena svegliata ed ho di nuovo sonno, mai possibile?
Io credo che alle persone normali non succeda ma a me si. Che disgrazia!
Mercoledì ho la verifica di francese e ovviamente io non so un tubo ;)
Sono rimasti due giorni e non ho combinato niente, come al solito! Forse è meglio che mi dia da fare invece di aspettare sempre l’ultimo momento. Ma i libri mi chiamano.
Come faccio a resistere, sono li che mi dicono ‘’Solo un altro capitolo, ti prego. Un ultimo capitolo!’’ è impossibile resistergli. E così invece di fare i compiti, leggo il famoso ultimo capitolo che a volte può durare anche 1-2 ore  :3
Ieri con Niki abbiamo fatto tante fotuzze :3
Alcune sono veramente oscene e le terrò per me, altre invece sono carine. Ora sorge il primo problema: Come lo chiamo l’album su Facebook?
Potrei provare con ‘Unica al mondo’? Troppo tanto banale.
‘I have a dream. Being with you’ perfetto. Ho deciso. È lui.
That’s perfect!
Bene e ora?
Che faccio? :\
Voglio leggere un nuovo libro..
Ma non so cosa.
‘Diario di una schiappa’? NO.
Va bene dai, mi accontenterò di questo.. però…non mi  attira più di tanto. Gli altri libri che ho li ho letti già tutti e qualcuno anche un paio di volte. Ma che ci posso fare? È piu forte di me, se un libro è bello, è bello! Lo posso leggere anche 456789 volte ma mi stupirò lo stesso.
Esempio:
Sta mattina ho riletto ‘Bianca come il latte rossa come il sangue’ e come la volta precendente, ho pianto in un punto. Quando Leo va in ospedale a trovare Beatrice ma non la riconosce perche lei ha perso i suoi capelli rossi a causa del tumore e sembra una bimba, pallida.
NON-RIESCO-A-TRATTENERE-LE-LACRIME!
Non è colpa miiiiiaa!
Fvgfcvbhjn è troppo bello quel libro!
Si, vabbè ma adesso che faccio?
I libri.. li ho già letti tuttti!
Ohohohohoh! E se mi metto a giocare con gli scooby-doo? :3
SSSSi! Vado a prendere due fili!
Torno suuubito!
Eccomi, ne ho preso uno Giallo (mezzo oro) e uno Viola.
Voglio vedere se ancora mi ricordo come si fanno!
Mi sa di no >.<
Assssspppeeettta! Ci sono riuscita! Ora il problema più grosso è rifarlo…
Mmm..io dico che è ora di lasciar perdere, è noioso fare con quei filacci. Sempre la stessa cosa, un po’ monotona.
Lascio perdere, vado a fare merenda.
Ti faccio sapere dooooopo, ciiiieeeeeo!

Auru;
 
 
Giorno:18.02.13(lunedì)     ore16:42

Eccomi qui :3
L’ennesima cioccolata calda in tre giorni, dovrei bere e/o mangiare meno cose contenenti cioccolata, nutella e nesquik.
Dopo ingrasso.
Però sono così…così buoni!
Alle 6 ho ginnastica e questa è l’ultima settimana prima delle gare. Quanta ansia posso avere io?
 Ormai non è la prima gara (è la 64378) ma non riesco a contenere ne l’ansia ne l’agitazione…
E MANCA UNA SETTIMANA!
Dovrei trovare degli esercizi anti-stress da fare prima delle gare. Anche prima delle interrogazioni. E delle uscite con gli amici. E..e prima di muovere un dito.
Anche prima di scriverti.
Vado un attimo a cercare su internet questi stramaledetti esercizi.
…………………………….
TA-DA!
 esercizi anti stress:3
Eccoli qui!
Proviamone qualcuno. Allora..
Sedetevi sul pavimento con le gambe incrociate e aprite le braccia ai lati con i palmi piatti e rivolti all’ingiù. Scuotete poi velocemente polsi e mani mantenendo quanto più ferme è possibile le spalle. Respirate in maniera profonda eseguendo questo esercizio per almeno tre minuti.’
Sembra divertente..
……………………………
Dovresti vedere la mia faccia AHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHA
Meglio di no!
Sembro una scimmia intrecciata a non so cosa!
Okkeeeeeeeeeeei, meglio lasciar stare :3
Mi sono dimenticata una cosa:
IERI ERA IL COMPLEANNO DELLA MIA SORELLINA! <3
SOOOOOOOOOOOFFFIA!
Cucciola mia, a mezzanotte e uno gli ho fatto gli auguri, quanto gli voglio bene!
Fortuna che in quella classe de matti almeno una de sana ce n’è!
Oggi è uscito il nuovo disco di Fedez.
Non è vero, esce domani ma ci sono già due tracce su Youtube ‘Cigno nero’ e ‘Penasavo fosse amore..’ Due cazzo di meraviglie.
La più bella in assoluto è Cigno nero.

'IL tuo nome è stato scritto a matita
per poterti cancellare una volta finita
tra me e te
sei l'errore più bello della mia vita!'

 
 
Come si fa a non amarla?
E questo è solo l’inizio. Ma non mi va di scriverla. Anzi mi sa che vado ad ascoltarla :3
 
Sarà solo la 657483920 che la sento. Paro drogata.
Devo smetterla.
E se chiamassi qualcuno?
Che sò..
Alessandro!
Siii! Ale!
Vado a chia.. MA IO NON HO IL SUO NUMERO!
Vado a vedere se è su face book così glielo chiedo.
Eccolo! C’è! Perfetto ora ci parlo :3
Ha detto che può LALALERO!
Però verso le cinque e mezza, quindi ho ancora mezz’ora per stare con te.
Ti parlo di Alessandro (in breve,molto breve)
Ha una fissazione per il nome ‘Aldo’, non so dove lo sia andato a pescare, ma gli piace.
Penso che lo soprannominerò Ald. Si, mi piace (:
Allora, stavo dicendo, con Ald non ci conosciamo da tanto anche se sono più di 8 anni che ci vediamo a scuola. Questo è il primo anno che  abbiamo fatto amicizia, ma devo dire che è tanto simpatico.
Sembra un nerd, a casa ha un impianto stereo che fa paura e un computer con Windows 8 e tutti programmi da nerd.
Fa scout e non so dove trovi la voglia.
A parte questo è un amico (:
Aaaaah! Ti dovevo dire una cosa importantissima! Super Importante!
Allora, dato che non sono Britney Spears, quindi la mia vita non è super interessante, ti scriverò non più ogni giorno ma ogni 2-3 giorni, almeno ti dico qualche cosa in più del solito, ok?
Giovedì devo andare a Roma, per quel dentista del cavolo. Ma possibile che il dentista deve essere a trecento kilometri da me? Uno sotto casa no è?
Bah..logica dei genitori. Solita logica stupida dei genitori.
Okkei, è ora che mi preparo, a dooooopoddddomani! <3
Giiiiaaaao Menphi caro

Auru;

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** *Ottavo giorno* ***


Giorno:20.02.13(Mercoledì)   ore07:19

 
Allora, sta per ricominciare la scuola, manca meno di un ora e io, invece di riposare sono qui, renditi conto di quanto ci possa tenere a te.
Apparte questo…
Come ti avevo detto, ti scriverò un giorno si e uno no, infatti ieri non ti ho scritto. Che brava ragazza che sono :3
Ieri sera mi sono addormentata con la musica nelle orecchie e sta mattina il cellulare era scarico. Credo di essere ritardata. Sta mattina mi serviva quel cazzo di telefono. Che poi è tutto sfasciato, il vetro è a meta e la parte centrale non funziona più. Quando mi deciderò a dirlo a mamma? Forse è il momento giusto.
Prima controllo che sia di buon umore e pooooooi magaaaari la informo dell’accaduto.
Ma, può essere colpa mia se Sara lo butta dal balcone al secondo piano e il telefono atterra sull’asfalto?
NO, NON LO E’!
Punto.
Respira Auro, respira.
Uuuuff… che palle.
E se prima di andare a scuola mi mettessi lo smalto?
Mi sa che è tardi ormai, vada per questo pomeriggio.
Tra poco ti lascio che vado a fare colazione e intanto ti racconto l’uscita dell’altro ieri.
Allora, verso le cinque e mezza sono uscita :3
Ald era già li davanti, siamo andati a prendere una pizza da ‘Zucchero e sale’ solo che aveva appena aperto e la pizza era stata messa a fare poco prima del nostro arrivo.
Quindi decidiamo che è inutile aspettare li mezz’ora e andiamo al parchetto sotto casa di Marica. Fortuna che non c’ha visti. Ale è amico di Marica e probabilmente sarebbe venuta pure lei. Io me ne sarei andata subito.
Dicevo, siamo andati al parchetto e siamo rimasti li a chiacchierare e discutere se è o meno Nerd lui.
La mi conclusione: SI
La sua conclusione:NO
Mi sembra più che logico..
Poi abbiamo deciso di andare a prendere la pizza e dopo intensi ragionamenti abbiamo capito che la strada più breve era quella che passava per il sentiero scosceso.
Nessuno dei due ha avuto il coraggio di entrare così cambiamo strada.
Dopo quaranta minuti siamo riusciti a mangiare quella benedetta pizza. Era buona, ma la fatica fatta per prenderla è imparagonabile D:
Intanto che mangiavamo, siamo tornati al parchetto ma questa volta la furbizia di Ale ha avuto il sopravvento. Solo dieci minuti di camminata, un nuovo record!
Siamo stati al parchetto e abbiamo continuato a parlare di cose insensate del tipo : 'A
ldo, Aldo ti piace?'   'No,non mi piace'   'Ma è bello'  'Chiamatici Aldo. Alessandro da oggi sarai Aldo'
E cose simili.
Va bene dai, ora mi alzo che mi aspetta una luuuunga giornataccia, dopo ti racconterò tutto! <3

                                                                                      Auru;
 
Giorno:20.02.13(Mercoledì)   ore13:26
 

Appena tornata da scuola, sto morendo di fame ma prima devo dirti una cosa.
Non è una cosa terribile, tranquillo!
Ecco, è questo il problema, tranuillO o tranquillA?
Non capisco…il bello di tutto questo è che il nome l’ho scelto io..
Un diario, quindi maschio…
Perciò tranquillO, giusto?
Aaaah.
Lui\lei come su Futurama. Non ricordo come si chiamasse quella puntata…
Mi sa che è il film di Futurama, ma continuo a non sapere quale.
Boh vabbè, un giorno lo scoprirò intanto mi accontento di capire come ti dovrei chiamare.
Poi vorrai sapere cos’ho fatto ieri e oggi a scuola, giusto?
Iniziamo da ieri:
Mi sono alzata alle undici perche mi sono ricordata che dovevo ancora iniziare i compiti (sennò se ne riparlava alle due!). Ho fatto quei stramaledettissimi compiti e sono arrivate le dodici, ho notato che la mia pancia brontolava, come sta facendo adesso quindi sbrighiamoci che sto morendo di fame, e ho deciso di andare di sotto e chiedere come un cagnolino bastonato il brunch!
Volevo dire, il lunch!
A parte il mio ‘bellissimo’ inglese..
Pooooooooooooi, dopo mangiato ho acceso il computer e ci sono stata più  o meno un’oretta. Ho spento perché mi aveva stancato e ho preso un libro.
L’ho letto tutto in due ore. Avrei voluto smettere prima ma diceva ‘solo un’altra pagina, ti giuro che è l’ultima!’ e coooosi… sai come sono fatta, non ho resistito. L’ho divorato quel libro.
Oggi a ginnastica devo farmi dire qualche libro bello da Alessandra…
Di qualsiasi genere, basta che io non l’abbia già letto.
Pooooooi!
Ieri è successa una cosa fgvhjk.
Verso le tre\ tre e mezza mi chiama Giulia e mi fa:
-Auro, ti va di uscire insieme a  me, Giorgia, Giulia, Chiara e Sara?
Io tutta contenta perche a Gio, Giuli e Chiarò non le vedo da tanto, l’ultima volta che siamo uscite è stato ad Ottobre quando siamo andate al cinema, gli rispondo che ovviamente va bene.
Mi preparo di corsa, perche l’autobus per andare da loro passava 10 minuti dopo (fortuna che la fermata è sotto casa mia!).
Corro, corro a più non posso e finalmente prendo il bus :3
Arrivate da loro si presentano solo Giulia e Giorgetta e mi dicono che le altre sono già in città.
Tutte tranne Sara, che è a catechismo. (Non so dove trovi la voglia di andarci, anche perche abbiamo parlato un secondo con il prete per dirgli che Sà doveva uscire e non la faceva passare perche voleva un genitore.)
Dopo svariati tentativi di distraimento (?) finalmente arriva il padre e la porta via.
Per andare in città abbiamo dovuto cambiare due autobus, perche Giulse s’era sbagliata fermata D:
Arrivate al posto giusto vediamo Giulia e Chiara che ci aspettano e un abbraccio fortissssimo non è mancato!
Abbiamo un po’ girato per il corso e ci siamo imbattute in un paio di ‘mini-risse’ si vedeva tutta la gente che andava verso due che si menavano.
Come je pia?
Boh.
Comunque la cosa più bella era la faccia di Giulia e Chiara quando mi hanno visto.
Ahahahah, non se l’aspettavano, perche volevo fargli una sorpresina :3
Abbiamo passeggiato fino alle sette e mezza, poi siamo tornate a casina.
 SAI A CHE ORA MI SONO RIDOTTA A FARE I COMPITI?
ALLE 9 E TRE QUARTI.
È stato un incubo.
Mai più una cosa simile, MAI!
 Beeene, poi?
Ah, si, Roma.
A Roma c’è nonna che domani mi aspetta, fortuna lei.
Penso che domani, stando tre ore all’andata e tre al ritorno qualcosa ti scrivo ma non ti assicuro niente!
Voglio ascoltare un po’ di musica.
Non me ne va di alzarmi per accendere lo stereo.
Farò senza.
Ah, ieri in città ho visto pure Marica e Beatrice. Strano, non escono mai lì.
Ah, si!
Ecco perche erano li!
Per l’ECDL! (Patente europea del computer)
Probabilmente è cosi, non ne sono sicura.
Dopo chiamo Sofi e glielo faccio chiedere.
Che palle, mi sto annoiando.
Vado a fare qualcosa di utile al mondo, a dopppo. (Ti scrivo dopo cena,ciao)

            Auru;
 
Giorno:20.02.13(Mercoledì)   ore22:02

Credo sia un po’ tardino :3
Ho cenato due ore fa e mi sono completamente dimenticata.
Sono stanchissssima! La palestra stanca, soprattutto se per le altre che chiacchierano invece di dieci minuti di corsa te ne fai quaranta più 120 addominali.
A proposito di palestra, la gara si avvicina sempre di più e ho solo un altro allenamento.
Sono sempre più ansiosa, spero vada tutto bene :\
Fino all’anno scorso, avevo un salto del gatto sulla trave fghyki.
Poi con il fatto che a settembre (per precisione il 26) mi sono rotta la spalla non mi viene più niente.
Cazzo.
Ahahaha, non te l’ho ancora detto?
Mi sono rotta la clavicola sinistra:
‘’Frattura composta del terzo medio sinistro.’’
Carino eh?
Non è stato poi così doloroso. L’unica sfiga è che era la spalla sinistra. Quindi ho dovuto scrivere lo stesso.
Poi c’avevo un ‘coso’ che era a dir poco ingombrante.
Tutto dietro le spalle per tenerle allineate. Ero ridicola.
Brutti ricordi, orrendi.
Tra un po’ vado a dormire.
Sto morendo di sonno.
*sbadiglio*
S’è per questo mi sono anche rotta un dito,sempre sinistro, vuoi sapere quale?
Immagina, puoi!
Ahahaha, no, okkei. George Cloonei lasciamolo stare.
Mi sono rotta il terzo dito ( e che palle, sempre il terzo, e prima il dito e poi la spalla) penso si chiami medio (in pratica quello per mandare a ‘fanculo le persone. Quanta delicatezza)
L’ho rotto due anni fa, mi pare. Sotto natale .
E per questo non ho potuto fare il saggio natalizio :3
Okkeeei, ora basta. Vado a naaaaanna! Noootte!

Auru;

 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** *Nono giorno* ***


Giorno:21.02.13(Giovedì)   ore08:01
 

Come promesso, eccomi qui.
Sono appena salita in macchina Menphi e mi aspetta una lunga, anzi, luuunghisima giornata.
Già prevedo come andrà:
-Tre ore poco intense ( ma molto stressanti) di macchina
-Arrivo da zia
-Pranzo a casa di nonna
-Solita chiacchierata sulla storia con nonno
-Dentista
-Altre tre odiose ore di macchina.
Che noia…
Comunque non posso scriverti molto oggi, perche come puoi notare ho da fare. Quindi, al massimo ti racconto domani.
‘Sta mattina mia sorella piccola ha faticato parecchio ad alzarsi. Ieri sera ha vomitato (o come dice lei Gomitato) tutta la notte, poverina…
Ora sta meglio, ma è ancora dentro il letto a guardarsi i Barbapapa.
Bene, papà è appena arrivato e..si parrte!
Ti racconto domani, scieeeo!

Auru;
 
 
Giorno:22.02.13(Venerdì)   ore02:00

Shhh..qui dormono tutti…
È stato stancante il viaggio… ma ho recuperato e ora sono pimpante peggio di… di.. di unnonsocosa.
Perche i grandi devono essere incazzati fra di loro e prendersela con te?
Come gli salta in mente una cosa del genere?
….Forse dovrei stare zitta io, dato che me la prendo sempre con Andrea.
Okkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkkeeei!
Apparte questo, non sono stanca, per niente. Anzi, mi metto a guardare un bel film.
Però devo chiudere la porta, altrimenti di sotto si sente tutto.
Un momento..
IN QUESTA STANZA NON C’E LA PORTA! D:
E ora?
Dovrei farci mettere una tendina?
O forse è ora che mi comprino una benedetta porta, dato che sono sei anni che abitiamo qui e ancora non ho una camera MIA.
Che noia pallosa.
L’idea del film è pessima, soprattutto se poi mi scoprono che alle 2 ancora non dormo.
Mi voglio ascoltare un po’ di musica, con le cuffiette però.
Mi sto rendendo conto che sento sempre le stesse canzoni…
Direi che è ora di cambiare un po’. Aspetta che apro il computer e ne cerco un paio.
No… dai vabbè. È tardi e sinceramente ora..un po’ di sonno mi sta venendo.
Vado a dormire, ci sentiamo fra qualche ora.

Auru;
 
 
Giorno:22.02.13(Venerdì)   ore07:39
 

Che meraviglia. Appena svegliata e già distrutta. Forse non mi sarei dovuta svegliare alle due;
fortuna che domani è sabato e si può dormire. Credo che non uscirò, voglio riposarmi.
Ma..ma.. DOPODOMANI C’ È LA GARA!
Già è passata una settimana? Come corre il tempo.
Effettivamente non ho ne tempo, ne voglia di fare niente ultimamente. Le uniche cose che faccio sono andare a scuola (senza molto entusiasmo, soprattutto per la gente che devo sopportare), ascoltare un po’ di musica e palestra. Non trovo neanche un spazietto per i compiti..
Devo organizzarmi meglio le giornate.
Ma a che serve se poi tanto mi metto sul letto, chiudo gli occhi per cinque minuti e passano le ore?
Diciamo che è un po’ inutile.
Quindi continuo a scrivere qui invece di fare cose assurde.
A proposito di cose assurde, sono le sette e quarantatre e ancora sono nel letto. Ops.
Forse è ora che mi alzo, vado a fare colazione con una bella tazza di caffè e mi preparo per la scuola. Forse.
La mia coscienza dice questo, non voglio crederle. Lei mi mente sempre.
Non è l’unica che mi incita ad alzarmi, c’è mamma che urla da circa mezz’ora. Magari hanno ragione.. Ahh… vabene, mi alzo. Ma ti prometto che entro sta sera mi faccio viva, ok?
Benissimo, ciàcià!

Auru;
 
 
Giorno:22.02.13(Venerdì)   ore17:52

Eccomi! Come promesso!
Tra un ora l’ultimo allenamento prima delle gare e sono più che agitata.
Rilassiamoci.
Uno, due.. uno, due..
Okkei, non serve a molto, perciò…
Lasciamo stare anche questo.
Ti starai chiedendo come è andata a scuola oggi, giusto?
Mmm.. tutto normale tranne il fatto che le prime tre ore con l’ Argentieri abbiamo fatto una verifica D:
‘produzione scritta del testo’!
C’erano tre tracce:
-Quale tra i grandi problemi che sta affrontando adesso il nostro paese (economici, politici, sociali, ecologici…) ti ha colpito di più? E perché?
-Di guerre nel mondo ce ne sono state. In base alle tue conoscienze storiche, letterarie e geografiche, che idea ti sei fatto? Ci sono state cause o conseguenze comuni a due o più guerre? Racconta.
-Quando un grande (genitore, amico di famiglia, insegnante..) ti dice ‘il futuro è nelle tue mani’, che cosa pensi? In questi tre anni di scuola, che idea ti sei fatto del TUO futuro? Chi ti ha aiutato nei momenti di difficoltà? Hai già un idea chiara della scuola che a Settembre farai?
 
Ovviamente tutti e tre mi sembravano stupidi. Ma io dico, quando si fa un testo, in teoria la traccia dovrebbe essere libera. Così si riesce a scrivere meglio, no? Boh..
Altra stupida logica dei grandi.
Chi li capisce quelli? E pensare che un giorno diventerò una di loro…
Intanto mi godo la mia bella adolescenza senza pensare a quello che verrà domani :D
Che frasi profonde, ma è veramente così? Non prendiamoci in giro, lo sai meglio di me che ho una paura terribile per il ‘domani’.
Okkee, adesso parliamo di altro, tipo che ho intenzione di fare i muffin. Eeee già! Proprio così. O faccio i muffin o i cupcake.
Però domani, anche perché mamma non si sente tanto bene, quindi, è meglio evitare di farle prendere spaventi (sai no..io, da sola, cucina, fuoco, coltelli…). Quindi, speriamo solo che domani si senta meglio e io potrò diventare un chef.
Insomma, ce provo.
Oppps.. ‘ce’ al posto  di ‘ci’ “Sei la solita maleducata” Sento le parole di mia madre che mi rimbombano nella testa come una molla. È inquietante, sai?
Devo mettermi a studiare, perche domani mi interroga di musica, e io non so praticamente nulla :’)
Apriamo il libro va!
Pag 70-71. Pag 358-359-340. Uh, carino :3 cinque belle paginette.
Dato che io non ho mai aperto libro…perche queste pagine sono sottolineate?
Mistero.
Bene, chiamiamo gli 007 e investighiamo.
Senza scomodare nessuno,credo di avere la soluzione. È evidenziato perche Sofia ci si diverte.
‘Elementary Wattson (penso si scriva cosi, almeno spero..) ‘
Oh..bene.
Incominciamo a vedere di cosa parla
Jazz…Gospel..Work song..e blablabla. Già m’ha rotto. Volevo scrivere già mi ha stufato.
Le parole di mia madre sono sempre più minacciose. Ma perche? Chi ho ucciso per meritarmi tutto questo? Giuro che non lo farò mai più.
Oh, credo che mi farò fare la giustificazione per non aver studiato.
Che ci faccio scrivere? ‘Non ha potuto studiare perche doveva informare Menphy delle sue inutile novità’?
Mm…va bene dai, studio sta sera, dopo ginnastica.
A proposito, è tardissimo, mi vado a preparare, ciaao bello menph!

Auru;

 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** *Decimo giorno* ***


Giorno:24.02.13(Domenica)   ore05:43

Che dire.. è presto.
Beh, l’interrogazione non è che sia andata tutto ‘sto granchè. Ma la sufficienza l’ho presa. La mia cara madre è contraria alle giustificazioni. Sono una ragazza impegnata io u.u
Non posso fare tutto. Mangio, dormo, mi vesto, gioco, leggo.. e che posso pure studiare?
Eh no èh!
Quindi, ho fatto il minimo indispensabile per la sufficienza. Prometto che la prossima volta arriverò all’otto. Me lo sento.
L’allenamento tutto bene, è stata una faticaccia.
E fai la trave di qua.. e tira le punte di la..e attenta alle braccia sul salto giro..
Ho sempre più paura. Fortuna che la gara è questo pomeriggio!

Questo…pomeriggio. Omiodio. È già arrivata?
Credo di essere rimasta a sabato. Povera me.
Credo proprio di non essere pronta psicologicamente, quindi vado a rimettermi a dormire, ci sentiamo…dopo la gaara!

Auru;
 
Giorno:24.02.13(Domenica)   ore18:06

Ooooooh Sometimes(?)
Lalalalalalalala!
La gara è andata più che bene! Sono soddisfatta,anzi!
Siamo tutti soddisfatti………..Tranne….le insegnanti.
Loro si aspettavano un primo posto,ma noi siamo arrivate seconde.
Ho paura di quello che ci potrebbero fare domani e penso di non volerci proprio andare in palestra.
Alle premiazioni (ripensandoci ancora rido AHAHAHAHHAH), sono partiti a premiare dalla settima squadra, poi la sesta,la quinta, e già avevamo perso le speranze,poi la quarta…la terza, eravamo completamente senza speranze.
Alla seconda,dice il nostro nome, eravamo noi le seconde. Io e Asya ci guardiamo…poi,mia sorella ci spinge perche dovevamo salire sul podio. Che ‘ricordi’ fantastici!
Alla fine della gara siamo andate tutte a prendere un gelato,mancavano solo Elisa (una compagna di ginnastica di cui non ti ho mai parlato) e Benedetta (altra compagna di cui non ti ho mai parlato).
Ci sembrava di aver fatto schifo e invece..SECONDEE!
Yeee!
Ok,sgasiamoci che è meglio.
Mmmmm……è stata una giornata abbastanza straziante,credo che me ne andrò a dormire e ti scrivo stasera che ora sto morendo di sonno…
A dopo Menphy!
 

Auru;
 
 
Giorno:24.02.13(Domenica)   ore21:45

Heila!
Buonasera Menphy!
Ho iniziato a leggere un nuovo libro,è il continuo de ‘Le spade dei ribelli’, o forse la parte precendete….Non l’ho ancora capito,comunque si chiama ‘Il sogno di Thalita’ e penso sia il segiuto.
Comunque è spettacolare anche questo. Adoro come scrive la Troisi. È la più mejo.
Oooh yess!
Tra meno di due mesi è il mio compleanno c:
(Non c’entra niente….LOOOL)
Già Sofi mi ha chiesto cosa volessi e io prontamente ‘IL CD DEL MIO AMORE. FEDEZ.’
Credo che l’amerò a vita se me lo regala,awwwww come sono dolce!
Altro?
Mmmm…tra una settimana mi arriva il telefono nuovo, come sono feeelice!
Non so di preciso quale,dato che quando io dico una cosa, si fa puntualmente il contrario.
Mia madre è sempre così simpatica.
L’altro giorno le ho detto ‘Mamma,io alle cinque devo andare in città che esco con gli amici miei e vado alla fiera’ lei a che ora voleva uscire? ALLE TRE E MEZZA. E secondo la sua testolina sarei dovuta andare con lei per un ora e mezza a provare vestiti e robbbacce varie. Ma scherziamo? Pensa se poi mi avrebbe visto qualcuno Menph… ‘insieme alla mammina!’
Che altro?
Boh, sinceramente sono un po’ triste……
Non so bene il perché, ma sono dispiaciuta per niente. Non so per cosa sto male.
Bello!
….
Penso che domani sia una grande, enorme GIORNATA NO.
Andrà tutto storto e vorrò prendere a calci chiunque mi si pari davanti. E come se non bastasse, litigherò con qualcuno, deve essere importante, sennò non starei così male.
Uao, predico il futuro! Okkei!
Non si può essere felici per tre giorni di fila? C:
A questo punto credo di no, è meglio che ora mi goda i miei ultimi momenti di felicità affogando in un bel libro, continuo quello di Licia Troisi ^^
Che bel nome ‘Licia’.
Mi ispira semplicità (o come dice Sara, semplicizza) e tanta serenità, non so per quale motivo..boh!
Ahahah, dai, non puoi negarlo, è carino ‘Licia’ ‘Liiiiicia’ ooooh Liciaaa!
Se qualcuno mi sente, sono fottuta,fregata,morta.
Sto cantando Kiss me Licia………
Forse è meglio smetterla.
Vado a leggggggere, a dopo!
 

Auru;
 
 
Giorno:24.02.13(Domenica)   ore23:01

Hi!
L’ho quasi finito e mi sento così realizzata!
Però non capisco, io inizio sempre mille mila cose e non finisco mai niente, l’unica cosa che riesco a portare a termine è la lettura dei libri o il barattolo della nutella (quando lo prendo, neanche dopo dieci secondi è vuoto..). Lascio sempre tutto a metà. E poi all’inizio sono sempre così entusiasta di iniziare, mi perdo per strada.
Speriamo che non succeda lo stesso con te!
Io tra cinquant’anni dovrò riprenderti in mano e leggerti ai miei nipoti, non posso lasciarlo a metà! È come……prendere Whinnie The Poo e levargli il miele! O disegnare Topolino tralasciando Minnie! INCOMPLETO. E io odio le cose incomplete,anche se sono la prima che lascia tutto mezzo fatto.
Esempio molto concreto:
Mi sono creata un account su Ask, circa tre mesi fa. I primi giorni ci entravo tutti i santi minuti, ora non so più neanche se l’hanno cancellato!
Sono un disastro in tutto quello che faccio.
Io lo dicevo che si sta trasformando in una giornata ‘NO’. Perché devo avere sempre ragione!?
Più che altro, perche devo avere ragione sulle cose pessimiste? Non posso aver ragione quando si tratta di un bel voto a scuola?
Ah, a proposito di scuola, te l’ho detto che ho preso 5 nella verifica di Storia,perche non ero neanche a conoscenza che ci sarebbe stata? E del 6 di geografia? Neanche qui ero a conoscenza dell’esistenza.
In compenso ho preso 8 in Francese. Son soddisfazioni!
Yeee! Posso fare lingue straniere, laurearmi e andare in Francia.
Odio tutti i francesi, anche se non ne conosco manco uno. Però adoro da morire la loro lingua. È tutta una ‘rrrr’ moscia,  un ‘sccchh’ di qua e un ‘bonjour’ di la.
Aaaaaah, quelle merveille!
A proposito (ancora) di francesce, ho deciso di prendere la certificazione, il DELF.
Non sono sicura che lo passerò con 100 su 100 ma a un 80 ci arrivo.
……………
Tra un po’ vado a dormire che mi sto stancando con tutto questo ‘scrivi’ ‘leggi’ ‘metti bene quelle frasi’ ‘ guarda che questo risultato è sbagliato’ (Sto finendo i compiti per domani C: )
Vaaabeeene! Quuuindi…a dopodomani, se non succede niente di imprevisto prima.
Buona notte Menphyy

Auru;
 

Giorno:25.02.13(Lunedì)   ore04:56

Buongiorno Men, forse è un po’ presto, ma ti devo dire una cosa veloce veloce…
Avevo ragione io. Questa è proprio una di quelle giornate NO!

P.S. devo ricordarmi di spiegare che cosa è successo ieri sera
 

Auru;

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** *Undicesimo giorno* ***


Giorno:26.02.13(Martedì)   ore14:53
 

Menphy, scusa se ieri non ti ho scritto, ma avevo ragione riguardo al fatto della giornata NO.
È stata una tortura.
Neanche se l’avessi visto riusciresti a crederci, a stento lo capisco io!
Allora….in poche parole ho litigato con Arianna, perché si è messo in mezzo un ragazzo. Ma non ‘un’ ragazzo, il SUO!
Si, è difficile da credere che il suo ragazzo ci abbia fatto litigare, ma non è come potresti pensare.
Non sono innamorata di quel ‘coso’ (detto fra noi non è neanche tutta ‘sta bellezza.) ma è che Ari è andata a ballare sabato sera e… da ubriaca ha pomiciato con uno.
Davide (si chiama così il fidanzato) per vendicarsi di questo, ha iniziato a parlare con la migliore amica di Ari, cioè io. Il problema è che mentre io e Davide parlavamo (ovviamente ero all’oscuro del loro litigio per quello che era successo sabato), Arianna diventa una belva gelosa. Sembrava che avesse trovato l’ora e che qualcuno glielo stesse portando via.
Era una cosa insopportabile.
È arrivata a dirmi che sono una puttana e che devo uccidermi.
Inizialmente l’ho presa malissimo, poi ho capito che non ne valeva la pena star male per chi non merita e non le ho dato più molto peso.
 Ma intanto ho passato un pomeriggio d’inferno. Seriamente stavo pensando di uccidermi.
Davide che mi diceva di non ascoltarla perché è troppo gelosa e non ha motivo di esserlo, anche perche avevano litigato quindi non stavano neanche più insieme. Arianna che mi insultava e diceva di ‘stare alla larga dalla sua vita e quella di Davide’.
Stavo per impazzire.
È stato il giorno più brutto della mia vita, fortuna solo che è tutto finito.
I risultati?
1)Sono stata usata da Davide per vendicarsi di Arianna che è andata con uno.
2)Ho perso Arianna perche ascoltavo Davide
3)Il simpaticone mi ha preso in giro tutto il tempo
4)Ho pianto fino a non riuscire più ad alzarmi dal letto
5)Sono in punizione per non aver fatto nulla a casa
6)Davide e Arianna sono di nuovo insieme, come se non fosse successo nulla.
Che bella cosa,eh? C’:
Mi chiedo cosa abbia la gente in testa?
Un criceto in prognosi riservata o un mucchio di pigne secche?
Ah e come se non bastasse penso di aver litigato con Andrea.
Io l’avevo detto che sarebbe stata una giornata pessima.
Ho trovato su face book questa frase, penso che mi rispecchi in pieno in questo momento
 

‘Vedi,sono stanca di essere triste.
Fa schifo.
Dico davvero.’

È fantastica. Almeno qualcosa di bello c’è.
Ora sono sola. Non c’è nessuno.
Le uniche persone che ho sono Marica e Sofi. La mia vita.
Le adoro.
Anche se con Mari abbiamo litigato, ora è tutto apposto e posso tornare ad amarla come facevo prima.
Love she,Love they.
…………
Vado ad uccidermi nei libri,almeno li nessuno mi chiama puttana.
Comunque grazie ancora una volta per avermi ascoltato….a dopo mio caro <3

Auru;
 
Giorno:26.02.13(Martedì)   ore17:26

Tra mezz’ora dovrei andare in palestra ma non so se ne ho il coraggio.
Sto iniziando ad avere paura della gente, perché mi fa star male. E io non voglio soffrire per gli altri.
Odio queste giornate schifose. Mi fanno passare anche la voglia di leggere. Ci rendiamo conto? Io, io che adoro qualsiasi libro, dal libretto delle istruzioni, a Potter, a….al resto! Mi fa passare completamente la voglia di fare qualsiasi cosa.
ODIO TUTTI.
Sono triste, forse depressa. Ma che ci posso fare se non c’è niente che va bene in me?
Fottuta adolescenza.
Voglio avere diciotto anni.
ORA.
Continuo a chiedermi perché è cosi difficile stare bene con se stessi e con gli altri?
Dov’è che sbaglio tutte le volte?
Non voglio affezionarmi più a nessuno,ho paura.
Comunque ho deciso di andarci in palestra, non posso abbattermi per tre stupide litigate…
Mi vado a fare una doccia e a preparare, ci sentiamo dopo, forse…

Auru;
 

Giorno:26.02.13(Martedì)   ore22:12

Tornata;
Ascolta, sono ancora più triste, non so se è proprio il caso di continuare a scriverti, potrebbero uscire delle cose poco….gradevoli!
Ne riparliamo domani.
Non ho neanche sonno..

 Auru;
 
Giorno:27.02.13(Mercoledì)   ore05:01

Forse non sarei dovuta andare a dormire così presto, è già un’ora che vago per casa senza una meta precisa.
Buongiorno Menphy, devi sapere che quando ti accade una cosa triste, e tu sei arrabbiato, di conseguenza ne accade un'altra, poi un'altra e un’altra ancora. Finchè non ti ritrovi da sola, senza nessun amico a piangere come una fontana;
La felicità me se porta via.
Fortuna che gli altri dormono, così non possono sentire quello che sto progettando.
Piano per essere felice: UCCIDERE TUTTI.
Poi sarà sola e non avrò nessuno con cui confortarmi quando litigo con gli altri.
Ma aspetta…..se non c’è nessuno, con chi….NON POSSO LITIGARE!
Piano P-E-R-F-E-T-T-O
Bene, dopo aver attuato i miei piani malefici starò molto meglio, molto!
Mi vado a rimettere a letto… magari mi viene sonno,speriamo.
Ciao ciao (:

Auru;
 
Giorno:27.02.13(Mercoledì)   ore15:42
 

Lalalalalalala! Ora mi sento meglio!
Sono feliceeeeeee Tanto feliceee!
Una volta tanto che la scuola aiuta!
Non ci posso credere! Ti immagini? Io…..la scuola….insieme!
Ora respiro e te lo dico ahahah
Aaaallloora, ero triste e sconsolata, quando arriva Mari e mi fa
‘Ale…pensi che io faccio schifo? Come persona intendo, cioè.. litigo sempre con i miei genitori, mi dicono che non so fare nulla di buono e come se non bastasse mentre mia madre mi urla mio padre mi chiede quando iniziano le nuove ninja Turtles’
‘Perché dovresti fare schifo? Chi ti ha messo in testa questo? Devi sapere che i genitori pretendono da noi la perfezione senza saper che non esiste! E poi loro non se ricordano di essere stati adolescenti, dei primi baci, delle prime litigate con le persone importanti, de essi stati piccoli anche loro e per questo non ci capiscono!
Ma ti dicono che fai schifo solo per un motivo: I grandi è tutti invidiosi!
Vuoi che ti sveli un segreto? NON CRESCERE MAI, E’ TUTTA UNA FREGATURA!’
Dopo questo discorso strappalacrime, (no, seriamente si è messa a piangere!) mi ha abbracciato in un modo……speciale! Ebbene si, lei è più speciale di quanto pensi, più di tutti, è davvero fantastica!
Credo di adorarla..
Nonostante tutti i miei problemi, è riuscita a farmi essere felice, semplicemente aiutandola, queste sono le vere soddisfazioni della vita: Un abbraccio da chi ti è più caro, non l’I-Phone nuovo ogni mese!
E con questo, credo di lasciarti per una merenda favolosa.
Il giorno No è andato, ora solo felicità e amore for all!
(Parliamo inglese, italiano, magari pure un po’ di francese? Bon!)
Ahahaha, vado, ciao Tesoro!

Auru;
 

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** *Dodicesimo giorno* ***


            giorno:27.05.13  (lunedi)    ore 09:23


Hei Menph,
come stai?
Sono 3 mesi che non ti scrivo, mi dispiace essermi dimenticata di te…ma sai, tra la scuola, gli amici (quelli che rimangono…) e i vari impegni, non ho avuto cosi tanto tempo. Anche se a volte non sapevo che fare, ma ti dirò la verità…ti avevo perso.
Scusami per questo, ma sai com’è… io perdo sempre tutto!
Comunque oggi non c’è scuola, non so perché ma sinceramente non lo voglio sapere e va bene così!
Qui con me c’è Niki, la mia migliore amica da sempre, solo che Mari mi impediva di guardare quello che c’è di fantastico in lei.
Ti ha letto tutto, quindi sa di cosa ti parlo e come mi sento, è praticamente mia sorella (come se non mi bastassero quelle che ho già) e le voglio un bene dell’anima.
Comunque, tornando a noi, ieri sera abbiamo ‘’dormito’’ insieme, perché più che dormire abbiamo cantato, ballato, chiacchierato, visto la TV, fatto commenti sui ragazzi…insomma, quello che si dovrebbe fare durante il giorno.
E ora siamo qui a scriverti.
In questi tre mesi sono successe più cose di quante immagini.
Da quali parto? Quelle belle o quelle brutte?
Niki dice da quelle ‘’indifferenti’’. Partiamo da quelle.
 COSE INDIFFERENTI:
-Manca meno di un mese all’esame e sono meno agitata di quanto non lo fossi a novembre.
-Sono due settimane di fila che non piove.
-Non ci sono altre cose che non hanno influito sul mio umore durante questi ultimi giorni.
 
COSE BELLE:
-Ho conosciuto un ragazzo, ci siamo frequentati per un po’.
-Mi hanno regalato un Galaxy S3 mini per il compleanno
-Ho conosciuto Noemi, la persona più fantastica (non so se esiste come espressione ma tralasciamo…) e l’ho invitata al mio compleanno. Ora è la mia seconda migliore amica.
-Sono stata al concerto di Gemitaiz.
-Ho scoperto che Andrea verrà nella mia stessa scuola (a Ragioneria, quando inizierà a Settembre…) e probabilmente nella mia stessa classe.
 
COSE BRUTTE:
-Ho litigato con Daniele (il ragazzo che avevo conosciuto, quando mai una cosa che mi capita finisce bene o non finisce proprio? Se lo sapete, informatemi)
-Ho rotto il telefono nuovo poco dopo un mese
-Mi sono rotta un dito
-Ho litigato con Andrea (ma ci ho fatto pace di già una quindicina di volte..)
 
 
Ecco qui, come al solito, per ogni cosa bella, c’è il continuo che fa schifo J
La mia vita faceva schifo, finche non ho definitivamente fatto pace con Andrea, con Federica e con Alice.
In questo periodo mi sento bene, (è un po’ che non ho giornate NO..strano) sento che finalmente sono felice e posso dire di avere accanto le persone più belle che possano esistere.
Solo cheee…… qualcuno ha litigato (sta volta io non centro niente, lo giuro). Andrea e Federica, non si possono vedere, ogni tanto cerco di farli riavvicinare perché erano cosi belli insieme. Ma non insieme come fidanzati. Insieme come migliori amici, come la cosa più perfetta che possa esistere. Purtroppo per me (e per loro, soprattutto per loro) hanno deciso di non parlarsi più e buttare via oltre un anno di grande amicizia.
Ora dobbiamo andare,  mia sorella piccola ha invitato ‘qualche’ (una decina) di amiche per passare il pomeriggio e la mattinata, a me e Niki ci tocca fare le baby-sitters.
Che strazio.
A dopo Menph
Auru e Niki;
 
Giorno:27.05.13(Lunedì)   ore18:36
Eeeehilàà :D
Niki e le amiche di Sara se ne sono andate mezz’ora fa, ci siamo divertite da matte anche perché abbiamo deciso di chiamare Fede.
Noi grandi ce ne siamo andate al parco giochi sotto casa, e loro le abbiamo lasciate a giocare davanti al garage.
È abbastanza stupida come cosa, le piccole sono rimaste li a giocare (credo che nel momento in cui è arrivata Fede loro si stavano inventando qualcosa, tipo un balletto…non ne sono molto sicura però!) e noi ad un parco giochi.
Eh vabè, sono i grandi problemi della vita, nessuno può sapere cosa ci riserva il futuro.
Appare le mie frasi profonde e poetiche, “mi è giunta voce” che potrò comprare un telefono nuovo (l’ennesimo), e questa volta lo sceglierò io. Peccato che ho un limite: 350 euro, finche non ne rimedio altri aahah.
Comunque ho gia in mente cosa prendere: l’iphone.
Mio zio è in Tailandia, e li tutta la telefonia Apple costa meno. Quindi sono apposto :D
Bene, che altro ti posso dire?
Tra meno di un mese ho l’esame e ancora devo iniziare a preparare la tesina, non so con quanto posso uscire ahaahah, penso che sei sia pure troppo.
La mia paura più grande, sarà quando alle superiori, il primo giorno di scuola non conoscerò nessuno. Tranne Andrea, ovviamente.
Dio quanto mi manca…
Ci stiamo distaccando un po’, ultimamente siamo freddi l’uno con l’altra.
Prima ci parlavamo anche più volte al giorno, ora è tanto se un paio di volte a settimana mi saluta.
Mi dispiace tanto per come stanno andando le cose tra di noi, lui lo sa che è stato, è e sarà sempre importante per me.
Ti voglio bene Andri, spero che non te lo dimenticherai mai!
 
Stavo pensando… ma alla fine, a che serve scrive tutto quello che mi passa per la testa?
Poi ho trovato la risposta:
‘’Scrivere non è solo saper mettere due parole in fila.  Non vuol dire riuscire ad avere un linguaggio perfetto. Scrivere è trasmettere emozioni,  ricordare il passato. Scrivere è come fare una foto. Solo che al posto dei colori c’è l’inchiostro nero, al posto dei flash,  si usano le lettere.  Scrivere è magia.’’
 
Bello,no?
L’ho scritta io ahahhaha, mi annoio da morire :(
Devo andare a fare i compiti che sono praticamente sommersa, ci sentiamo domani.
Se faccio in tempo ti scrivo anche sta sera, a dopo\a domani menph
Ahahah ciao :*
 
 
Auru;

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1622850