Stole my heart

di kikkatruzza90
(/viewuser.php?uid=207252)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Fatemi uscire di qua ***
Capitolo 2: *** Minchia paura!! ***
Capitolo 3: *** I'm in love with you ***
Capitolo 4: *** Tutto è bene quel che finisce bene! ***
Capitolo 5: *** Reciprocated love ***
Capitolo 6: *** Il provino... Andato bene! ***
Capitolo 7: *** Telefonata inaspettata, persona inaspettata ***
Capitolo 8: *** I'm jealous, ok? ***
Capitolo 9: *** Si può guarire dalla perfidia? ***
Capitolo 10: *** Devo dirti una cosa importante ***
Capitolo 11: *** Arrivati alla fine... ***



Capitolo 1
*** Fatemi uscire di qua ***


Sono in ritardo per la scuola, come sempre... Corro come un'assatanata per arrivare il prima possibile, svolto a destra e SBAM, sbatto contro qualcosa, o meglio, qualcuno.

-Scuusa, è che sono in ritardissimo per la scuola.- Dico con molto imbarazzo...

-Corri! A meno che tu non voglia essere calpestata da decine di fan imbizzarrite.- Detto questo mi prende per mano e, insieme, iniziamo una corsa sfrenata. Ma solo dopo un po' rifletto sulle parole che mi ha appena detto.. Cooosaaa!?!? Uno famoso che sbatte su di me??? Io, la ragazza più sfortunata del mondo?? Ok, meno waffle la mattina, fanno venire le allucinazioni...

-Mi stai dicendo che sei famoso? E chi saresti? E poi scusa eh, io dovrei andare a scuola!- Sbraito io in preda al panico, perchè se faccio di nuovo ritardo stavolta mi sospendono per due settimane, ma evidentemente a lui non gliene frega. Intanto ci avviciniamo sempre di più al cancello di una enorme villa, mentre io intanto sto per collassare a terra con tanto di lingua penzoloni.

-La scuola può aspettare. Comunque sono Niall Horan, componente di una band di nome One Direction. Ma tu davvero non mi conosci?- Fa una faccia sbalordita. No, cazzo, se ti chiedo chi sei vorrà dire che non ti conosco, idiota.

-No, non ti conosco. E no, la scuola non può aspettare perchè se faccio un altro ritardo mi sospendono per due settimane, ma adesso non importa, ormai è tardi.-

Il cancello si apre quel poco da lasciar passare due persone e subito dopo si chiude. Cado a terra e poi niente, il vuoto. Suppongo che sono svenuta, ormai è un hobby per me. Apro gli occhi e mi ritrovo davanti il paradiso, due meravigliosi occhi azzurri da far invidia al cielo, e poi lui... Un bellissimo, perfettissimo ragazzo biondo cenere...

-Hey, stai bene?- Chiede con tono preoccupato. Io annuisco debolmente, beandomi di quel dio che mi ritrovo davanti.

-Ma... Dove sono?- Sussurro con voce rauca, dovuta sicuramente a ore e ore di sonno.. Mi giro verso una finestra e noto che è sera. SERA!? Io devo andare a casa!!!

-Si è svegliata?- Sento una voce maschile poco lontana, il biondo annuisce e nella mia visuale entra un altro ragazzo bellissimo con i capelli rasati. Mi alzo e guardo il display del mio telefono e rimango shoccata dall'orario: le 23.37, quasi mezzanotte?? E io come vado a casa?

-Senti, stasera purtroppo devi dormire qua, perchè uscire adesso sarebbe un suicidio visto che le fan sono ancora al cancello, e spera che domani se ne vadano, se vuoi tornare a casa. Fai conto che alcune volte restano per giorni interi al cancello.- Dice quello venuto poco prima.

-CHE COSA!?- Sbraito io contro quei poveri ragazzi indifesi.

-Calmati, non è colpa nostra..- Dice quello biondo.

Mi rassegno all'idea di restare con quei due... tre.. quattro... CINQUE? Ragazzi. Ma si moltiplicano!?

-Comunque. Noi siamo i One Direction e lui- quello con i capelli rasati indica un ragazzo con un ciuffo alto chilometri -è Zayn, lui- indica un ragazzo riccio -è Harry, lui- Indica un altro col ciuffo, sarà difficile non scambiarli -è Louis, io sono Liam e lui- indica il biondino -è Niall. E tu come ti chiami?-

-Christine... Ma chiamatemi Chris.- Oddio. Ma questi adesso dove mi fanno dormire!? -E.. Dove dovrei dormire?- Ma non ho nemmeno un pigiama, o dell'intimo per cambiarmi.. Come faccio?

-Chris... Hai degli occhi bellissimi. Comunque dormirai con me, altrimenti io dormo per terra e tu sul letto.. Non ti tocco.- E' vero ho degli occhi bellissimi... Ce li ho viola, una cosa rarissima. Con lui? IO?? Ma poverino.. Non voglio che dorme per terra...

-Va bene. Ma se mi tocchi ti ritrovi un armadio nel culo.- Sbraito io per fargli paura, a quanto pare ha funzionato. Lui mi scorta di sopra e entriamo in una stanza grandissima.. Un letto matrimoniale? Perfetto. Fruga in un cassetto e ne trae una maglia, sicuramente sua...

-Tieni... Mettiti questa per dormire.- Oh.. Che gentile...

-Grazie.. Intanto avviso mia mamma.- Detto ciò, prendo il telefono e invio a mia mamma un messaggio. “Mamma stasera dormo da una mia amica, non so quando rientro.. Non sono andata a scuola. Scusa, ora sono sospesa.” invio il messaggio e spero che mia mamma non stia rasando al suolo l'intera città per la rabbia. Ricevo un “Poi facciamo i conti quando ritorni” per risposta. Ok ora mi odia. Ma che cazzo, ho 18 anni, sono grande e vaccinata, posso fare quello che voglio! Anzi, ora mando a fanculo la scuola e mi cerco un lavoro. Grazie a dio sono ricca e mi posso comprare una casa. Si sono ricca.. Mio padre è un manager a livello mondiale e guadagna milioni. Ormai ero nel letto, con quello biondo vicino a me. Non ho mai dormito con un ragazzo... Si, non sono vergine, ma le mie relazioni si basavano su una botta e via.. Una manata in faccia mi distrae dai miei pensieri e impreco contro quello stronzo. Gli tiro un calcio nelle palle e lui si sveglia di soprassalto, stando attento a non urlare.

-Ma che cazzo fai?- Mi urla contro

-Mi hai dato uno schiaffo. E io mi sono difesa.- Mi difendo io.

-Ah. Scusa...- E si rimette a dormire, ancora dolorante. Ma dico io... Proprio con lui mi dovevano far dormire!? E che cazzo, ce ne sono altri quattro. Il mattino dopo mi alzo, lui stranamente non era vicino a me, grazie a dio. Mi alzo e mi dirigo in bagno per fare una doccia. Wow che vasca! Il piatto della doccia sembra un disco volante per quanto è grosso. Accendo l'acqua,che diventa subito calda, mi spoglio e mi ci infilo dentro. Canticchio Sometimes like you di Adele, quando all'improvviso qualcuno apre la tenda della doccia..

-AAAAAAHHHHHH- Urlo io, Niall subito si copre gli occhi, poi noto che anche lui era nel bagno per il mio stesso motivo.

-Scusa, pensavo che fossi giu a fare colazione.- Dice lui evidentemente molto imbarazzato.

-Non hai visto che c'era qualcuno nella doccia? O sei cieco? E anche sordo visto che questo disco volante fa più rumore di una macchina da corsa.- Sbraito io -Passami l'asciugamano.- Lui, ancora con una mano sugli occhi mi passa l'asciugamano, io mi copro -Puoi guardare.- Dico io con fare scocciato mentre cerco di uscire, ma appena metto piede fuori dalla doccia scivolo, ma prontamente il biondo mi prende prima che mi spiaccicavo a terra.

-Grazie.- Dico, ma lui si copre gli occhi immediatamente.. Che è successo? Mi indica.

-L-l'asciugamano... è-è caduto.- Rimango con la bocca spalancata e raccolgo l'asciugamano caduto. Mi dirigo in camera e mi vesto..

-Comunque.. Volevo avvisarti che le fan non se ne sono ancora andate.- A quelle parole mi viene un infarto.. E ora? Come ci torno a casa??

-Io voglio andare a casa, con o senza fan davanti al cancello. Chiaro?- Sbraito io contro quel povero ragazzo che mi guarda male.

-Troveremo un modo per farti andare via dopo che avrai mangiato qualcosa.- Dice lui prima di andarsene dalla stanza, io lo seguo. Faccio una colazione leggera: due snack e una tazza di latte e cioccolato.

-Ok, ora fatemi uscire da questa maledettissima villa.- Sbraito io per farmi sentire da tutti.

 

CIAOOOOOOO!!!!

Allora...

Questa credo che sia la mia miglior storia.

Comunque.. Vi avverto che ogni tanto mi aiuterà in love with horan

per le scene un po' hard...

Che ne dite? Lo so che siamo solo al primo capitolo, ma devo

sapere se vi piace e se vale la pena di continuare perchè non

mi va di scrivere storie e poi non avere neanche una recensione,

che poi non vi costa niente lasciare un piccolo commento per

farmi sapere com'è la storia.

Aggiornerò il prima possibile.

Scusate per eventuali errori.

Per ora non ci sarà niente di particolarmente serio nella storia.. Visto che ancora

siamo ai primi capitoli e devo farli conoscere un po'.

So che è corto, ma non ho la possibilità di scrivere tanto perchè

il computer ce l'hanno sempre i miei fratelli e riesco a prenderlo solo la sera,

e fate conto che devo parlare con le mie amiche, leggere, scrivere, giocare...

Sono un po' troppe cose e infatti mi devo dare degli orari perchè non

posso andare avanti cosi.

Al prossimo capitolo

Francy.. <3 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Minchia paura!! ***


Dopo un mese..

Finalmente me ne ero andata da quell'inferno, ero tornata a casa, ma mia mamma mi aveva cacciato... Cosi sono andata ad abitare da sola in una piccola villetta, e mi sono trovata un lavoro come cassiera in un negozio di trucchi, meglio di niente. Almeno non avevo più il bisogno di andare a scuola, quel maledettissimo posto. Da quel giorno non ho più incontrato Niall, né gli altri... Devo ammettere però che anche se per poco, con loro mi sono divertita. Una mano che sventola davanti a me mi riporta alla realtà.

-Oooohhh!! Sei viva??- Dice la mia amica. Si chiama Kyla, ma io la chiamo Ky e ha la mia stessa età, siamo nate lo stesso giorno e lo stesso mese.. Fortuna? No, culo. E' diversa rispetto a me: bionda, occhi azzurri ghiaccio e bellissima, mentre io ho i capelli castano chiaro, le lentiggini e due grandi occhi viola, e più o meno mi definisco carina. E poi c'è Jenny, che io chiamo Je, è più corto, e più comodo da scrivere, lei è la più stronza del gruppo, che sarebbe in grado di smerdarti davanti a mille persone senza avere paura delle conseguense.. lei ha i capelli castani, occhi color cioccolato ed è bella anche lei.. Senza loro sue non vivrei. Sono mie migliori amiche da quando ero piccola, piccola... Le nostre mamme erano migliori amiche, e cosi lo siamo diventate anche noi, non per tradizione, ma perchè ci completiamo. Mi arriva uno schiaffo in faccia da parte di Jenny.

-Ma sei scema!?.- Gli urlo contro massaggiandomi la parte dolorante.

-Eri persa nei tuoi pensieri, potevi diventare scema, i tuoi pensieri sono molto profondi.- Dice tranquillamente, come se non fosse successo nulla. Aveva ragione però, i miei pensieri sono molto profondi, tanto che certe volte non capisco neanche e rischio di diventare scema.

-Ragazze andiamo al Luna Park?- chiede Ky con fare da bambina.

-Non ci costa nulla... E poi.. Ci divertiremmo.- Dico io pregando Je.

-Ma sprechiamo soldi.. E poi come la paghiamo la casa?- Dice lei preoccupata. Si, abitano con me e insieme, con i nostri stipendi, paghiamo l'affitto.

-Oh.. Gia, vero.- Ma... Aspettate... -Ahah ho trovato il modo per andarci gratis.- Dico io con fare misterioso.

-E come?- Dice Je incuriosita dalla mia affermazione.

-Vi ricordate di quei cinque ragazzi che ho incontrato? La famosa boyband.- dico io

-Come non ricordarli, sono i miei cantanti preferiti.- dice Ky.

-Bene. Io sono riuscita a... RUBARE UNO DEI LORO NUMERI! Quello di Niall per la precisione- affermo, prendendo il telefono dalla mia tasca e iniziando a scrivere un messaggio:

Ciao Niall, sono Christine, la ragazza con gli occhi viola che hai salvato, non so se ti ricordi... Mi chiedevo se ti andava di andare al Luna Park oggi pomeriggio con me, le mie amiche e magari se vuoi anche i tuoi amici”. Inviato. Poco dopo il cellulare vibra: “Ciao Chris, certo che mi ricordo di te, non dimenticherò mai quel calcio nelle palle. Comunque, si, io sono libero e anche i miei amici, a che ora vi passiamo a prendere? Ah, non vestitevi come delle troie solo perchè uscite con noi. Siate voi stesse ;)”. Mi metto a ridere per l'ultima frase di quel coglione.. Ma che cretino. Si, ovvio, sapeva dove abitavo, ogni tanto mi vedeva in mezzo alla strada, ma io non lo cagavo più di tanto.

-Ragazze, oggi pomeriggio si va al Luna Park.. Ah, non vestitevi come troie.- Imito la vocina di quel biondino, le altre due scoppiano a ridere.

 

QUALCHE ORA DOPO...

 

Ero vestita con una felpa, delle All Star e un pantaloncino, un velo di trucco e basta. Ky e Je più o meno come me, e pra eravamo fuori, ad aspettare quei coglioni arrivare.

-Stai attenta a Ky, se sviene dobbiamo andare all'ospedale, non al Luna Park.- Ky fa una smorfia, subito dopo però si alza di scatto e indica una macchina arrivare verso di noi.

-ARRIVANO!!- E si mette a ballare sul posto come una cretina...

-Oh, ci sarà da divertirsi.- mormora Je alle mie spalle, ridacchiando.

Dopo aver fatto le presentazioni ci dirigiamo al Luna Park. Dopo aver provato quasi tutte le giostre, ci aspetta l'ultima, la micidiale Caverna del Terrore. Molti vecchietti decidevano di suicidarsi lì. Non ci ero mai entrata, ma sapevo che faceva davvero paura, non come quelli per bambinetti, no, questa era per ragazzi dai diciassette anni in poi. Non avevo paura, mi stavo solo cagando in mano. Mi ero messa vicino a Niall, tanto per avere qualcuno da abbracciare. Stiamo per entrare, e ho il cuore in gola, pronto per scappare via in caso di pericolo. Odio la lentezza di questa cazzo di macchinina, è insopportabile. Io e il biondino eravamo decisamente isolati dagli altri, e questo mi piaceva... Era molto carino e ci stavo facendo un pensierino.. E che può fare una botta e via? Nah, io non mi innamoro. Anche se quei suoi occhi erano semplicemente merastravigliosi e quei capelli... No. Basta. Io NON mi innamoro. Facciamo una curva e all'improvviso esce una faccia piena di sangue.

-AAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!! Minchia pauraaaaaaaaaaaa!!- Detto questo mi stritolo quel che rimane del povero biondo pqerchè l'avrò ucciso per come lo abbraccio forte. Usciti da quell'inferno tutta tremolante i ragazzi ci accompagnano a casa.. Beh, dopotutto è stata una bella sera.

 

HELLO GUYS.

Schao! E' da un po' che non aggiorno. Solo 25 visite? D:

Allora ditemelo che la storia fa schifo, cosi non perdo tempo!

Il capitolo è un po' corto.. Ma non sapevo che metterci LOL

Coooomunque.. Forse dal prossimo capitolo succede qualcosina (?)

FOOOORSE LOL. Schao e a presto cucciolotti :D  

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I'm in love with you ***


Io e le altre usciamo sempre con quei coglioni... E IO mi sto innamorando, ma che dico, lo sono gia. Ho paura. Paura che io non possa piacergli.. E' successo troppe volte che venivo rifiutata, quindi preferisco tenerlo come amico e soffrire in silenzio. Stasera devo uscire con lui, DA SOLA.. Non so che mettermi, ha detto di essere me... Ma come faccio a essere me se esco con un figo della madonna?? Boh, chiedetelo a lui. Alla fine scelgo delle converse, una maglietta nera che lascia scoperte le spalle, tanto non fa freddo e un pantaloncino, anche se è inverno metto i pantaloncini, io li amo. Suonano alla porta, strano, è un po' presto e ancora non mi sono truccata, metto l'ombretto nero di fretta, l'eyelainer da schifo e il lucidalabbra da suicidio. Insieme un bel make up però, anche se è venuto male perchè ho dovuto fare in fretta e furia. Vado ad aprire e mi ritrovo davanti due zaffiri che mi squadrano da capo a piedi, un sorriso a trentadue denti e.. Delle rose! No, non ci credo, delle bellissime rose rosse tendenti al nero, le mie preferite. Ma poi.. Come fa a sapere che sono le mie preferite? Boh...

-Wow... Sei... Bellissima. Andiamo?- Dice lui ancora sorridente. Annuisco, mentre prendo la mia amata borsa. Passiamo una serata bellissima.. Mi riaccompagna a casa, e passiamo un po' di tempo sul mio letto. Io, per prendere una cosa sul comodino dalla sua parte cado su di lui, finendo sulle sue labbra. All'inizio, un po' intimorito, si ritrae, ma poi si lascia andare e ricambia il bacio, che diventa passionale. Inizia a sfilarmi la maglietta, che finisce per terra, chissà dove, in solitudine. Poco dopo la sua raggiunge la mia, e non smettendo di baciarmi pian piano scende fino al petto, cerco di togliergli anche il pantalone, senza successo. Interrompe i baci e, sorridendomi si sfila i pantaloni e toglie anche i miei pantaloncini. Rimaniamo entrambi in intimo, ma subito dopo io rimango nuda. Mentre gioca con i miei seni infilo la mia mano sotto i suoi boxer e gioco un po' con il suo caro amichetto gonfio. Decido di sfilargli anche quel pezzo di stoffa chiamato boxer. Per un po' continua a baciarmi, poi mi divarica le gambe, e con delicatezza entra in me. Inizia con spinte leggere, mi bacia il seno, mentre gli accarezzo i capelli. Le spinte aumentano, e cosi anche i nostri gemiti di piacere, finchè non arriva al culmine. Sfinito, si accascia su di me.

-Niall.- dico con quella poca voce che mi è rimasta -Io mi sono innamorata di te.- alza la testa, e i suoi occhi scrutano per bene la mia faccia.

-Anch'io. Amo quei tuoi fottutissimi occhi viola.- Dice lui, serio. Io scoppio a ridere tenendomi la pancia per il dolore.

-E perchè mai sarebbero fottuti?- Dico io, ancora ridendo.

-Non lo so, era per fare scena.- Insieme scoppiamo a ridere, finche non mi vengono i crampi alla pancia. Dio.. Potrei morire con quel suo bellissimo e perfettissimo sorriso.

 

Heeyyy!!!

Scusatemi! Scusate... Non sapevo cosa scrivere!

So che è corto... E mi spiace, ma non ho

avuto molto tempo per scrivere...

E non ho idee..

Ora sospendo questa storia, e cerco di scrivere un

altro capitolo. Ho bisogno si sospenderla e ve lo dico,

non odiatemi. Devo pensare bene a cosa far succedere.

Tanto tutti leggete il primo capitolo e poi

il secondo non lo cagate nemmeno :3

Comunque, scusate, ma i miei pensieri sono stati invasi

dal mio ragazzo, stiamo insieme da quasi 2 settimane..

Comunque, a voi non ve ne frega, lo so :3

Ora vi lascio, perchè ho ospiti! 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Tutto è bene quel che finisce bene! ***


E' passata una settimana esatta, da quando io e Niall abbiamo fatto sesso. E da quando è uscito dalla porta di casa mia non mi ha né chiamata, e né mi ha inviato un messaggio. Non è una cosa normale, eppure aveva detto che era innamorato di me. Non trovavo un legame logico, perchè si è comportato cosi? Cosa sono stata io per lui? Niente. Tutta una finzione. La cosa che mi irritava era che se lo vedevo in giro si dileguava come... Come un codardo. Non era una cosa giusta fare cosi, dammi almeno una spiegazione! Dannazione, se lo vedo per strada lo ammazzo, lo stritolo, lo strangolo, lo bacio, lo stupr... No, sto esagerando. Perchè quando penso di volerlo uccidere finisco per volerlo scopare? Busso alla porta di casa Direction e un ragazzo riccio altamente scopabile in boxer mi viene ad aprire, come di sua abitudine restare sempre mezzo nudo, non che la cosa mi dispiacesse, ma se era qualcun'altro? Mah, i ragazzi. Vedo subito Niall, preoccupato dalla mia presenza.

-Oh, ma è tardissimo, devo andare... Devo andare a fare una cosa.- Subito si mette la giaccia e mi sorpassa neanche salutandomi. Appena chiude la porta scoppio a piangere come una bambina, e mi inginocchio a terra.

-PERCHE' CAZZO FA COSI CON ME? AVEVA DETTO DI ESSERE INNAMORATO!- Urlo, singhiozzando. Subito Liam mi viene vicino, consolandomi.

-Noi sappiamo tutto. Stai tranquilla, fa cosi perchè.. Perchè...- Non sapeva nemmeno lui perchè.

-PERCHE' E' UNO STRONZO! ECCO PERCHE'.- Urlo io.

Bussano alla porta, e non appena vedono che è Niall mi portano di sopra, guarda un po' il destino, nella sua fottuta camera di merda che sembra la foresta amazzonica talmente che è in disordine. La porta viene aperta di scatto, ma richiusa subito.

-Che ci fa in camera mia?- Per poco non urla quell'idiota.

Esco da camera sua senza neanche guardarlo.

-Prego, grande e fottuto stronzo, la camera è libera, sei pregato di essere investito da un treno, poi da un tir, poi da un autobus, poi da una macchina e infine da un motorino, poi arrivo io con la motosega e il lanciafiamme e credo tu abbia capito il resto. Vai a fanculo Horan, tu e tuoi fottuti articoli sul giornale, mi fai schifo, sei un ragazzo di merda.- Continuo a non guardarlo, mentre sicuramente lui sarà allibito da quello che ho appena detto. Beh, mi sento meglio, mi sono svuotata. Corro di corsa a casa, piangendo, le mie lacrime si mischiano alla pioggia, che cade sull'asfalto ormai bagnato, rendendolo scivoloso. Da lontano sento qualcuno che mi chiama, lui... Non rispondo, e corro ancora più veloce. Mi aveva sottovalutata, sono molto brava a correre, e in poco tempo arrivo a casa mia, prendo le chiavi dalla tasca, apro la porta, e proprio mentre lui sale gli scalini gli sbatto la porta in faccia. Lo sento contorcersi per terra dal dolore, l'ho colpito sul naso, e ora sanguina. Un po' mi fa pena, ma non posso arrendermi adesso, deve capire che mi sta facendo soffrire. Striscio sulla porta, fino a trovarmi con le ginocchia sul petto, e inizio a piangere. Sento che anche lui piange, non so se per me, o per il dolore al naso. Apro la striscia da dove entrano le lettere, e lo guardo, sta nella mia stessa posizione, e piange, non so descrivere esattamente la sua bellezza, i capelli bagnati... I nostri occhi si incontrano per un momento, ma io subito richiudo il coso delle lettere. Mi alzo e mi butto sul divano, accendendo la TV, subito mettono in onda un servizio su di loro.

-E ti pareva.- Ringhio io.

Bussano alla porta, e di malavoglia vado a vedere chi è, la banda al completo: Je, Ky, Louis, Liam, Harry e Zayn.

Apro, e tutti mi abbracciano, notando i miei occhi ancora rossi dal pianto.

-Abbiamo un piano.- Dice Ky.

-Zayn e tu dovete far finta di stare insieme, per far ingelosire Niall.- Dice Je.

-NO.- Sbraito io. -IO CON QUEL GRANDE STRONZO NON CI SCOPO PIU'.- Dico io con la più rabbia possibile.

 

QUALCHE ORA DOPO...

Non ci credo, mi ero fatta convincere. Ora io “stavo” con Zayn solo per far ingelosire Niall. Ok, tecnicamente, tre ore di spiegamenti e io non ci ho capito un cazzo. Perfetto.

I ragazzi ci portano a casa Direction e appena arrivati cerco di stare più vicino possibile a Zayn. Purtroppo nel piano sono previsti anche dei baci. Cazzo.

-Zayn, dovrei parlarti.- BINGO! TIN TIN TIN BINGOOOOO! -In privato.- La voce di Niall era dura, astratta...

 

NARRA NIALL

Mi faccio seguire da Zayn nel giardino, si è avvicinato a Chris, l'ha baciata. Lei è solo mia.

-Zayn, Chris è mia.- Dico in tono duro.

-Non sembra, da come la tratti.- Altrettanto duro è il suo tono.

Ha ragione... L'ho trattata male, l'ho evitata.. E non so spiegarmi il perchè, forse perchè quella grandissima stronza di Maya mi ha fatto soffrire troppo, e una relazione mi spaventa.

-Ho paura che finisca come con Maya.- Dico

-No, Chris non è cosi. E se vuoi saperlo, è solo una finta per farti ingelosire. Ora, va da lei, portala in camera tua, chiedile scusa e fate l'amore, non il sesso.- Dice lui, sorridendomi, e tornando dentro. Vado subito in salotto e prendo Chris per mano e la porto su, sotto gli occhi di tutti. La faccio entrare in camera.

-Che vuoi?- Dice, evidentemente scocciata, visto che stavamo guardando il suo film preferito.

-Te.- Sussurro, prima di fiondarmi sulle sue labbra, ci scambiamo un bacio passionale, che poco dopo diventa tutto tranne che casto. Immediatamente le sfilo la maglietta, gettandola non so dove, e poi butto lei sul letto, posizionandomi su di lei. Mi tolgo la maglietta e i pantaloni.

 

NARRA CHRISTINE

Io non capivo un cazzo, prima mi evita, e poi ci troviamo chiusi in camera a scopare. Boh. Mi toglie i pantaloni e li butta da qualche parte. Intrufola i diti sotto le mie mutandine, sfiorando l'apertura, per poi togliere le mutandine. Faccio lo stesso con i suoi boxer e, divaricate le gambe e presa la “mira”, entra in me delicatamente, con spinte leggere, che pian piano aumentano. Gli accarezzo il fondoschiena, mentre lui dolcemente mi bacia il collo dolcemente. Dopo una spinta violenta, gli conficco le unghie nella schiena, senza volerlo, facendo uscire del sangue, dalla bocca del biondo fuoriesce un lungo gemito. Una sua lacrima mi cade vicino all'occhio.

-S-s-scu-s-s-a.- Balbetto io per il troppo piacere. Lui, mi mostra un perfetto sorriso, mentre raccolgo col dito una sua goccia di sangue, maledicendomi mentalmente per avergli fatto del male, anche senza volerlo. Arriviamo al culmine, e lui, esce dal mio corpo e si sdraia vicino a me.

-Grazie.- Mormora lui.

-Di cosa?- Dico io, perplessa.

-Di aver fatto l'amore con me.- Detto questo, io poggio la testa sul suo torace, mentre con le dita disegno dei cerchi immaginari sul suo addome. L'amore...

-Vuoi diventare la mia ragazza?- Dice lui.

Annuisco, e insieme ci addormentiamo.

 

ANGOLO AUTRICE:

Un parto, questo capitolo è stato un parto di 4 gemelli!

Devo ringraziare una mia amica, Alexandra, che mi ha

dato questa idea, altrimenti non avreste il capitolo :3

Grazie, Ale.

La sua ricompensa è che lei è diventata Je,

e che quindi... No non ve lo dico, non voglio spoilerare!

Beh, spero vi piaccia. Buona Pasqua a tutti.

Lasciate una recensione, ci tengo!

xxFra 

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Reciprocated love ***


ATTENZIONE: scrivo adesso per avvertirvi che questo è narrato da Kyla, la migliore amica di Christine. ALT: non vuol dire assolutamente che non lo scrivo io, anzi, tutti i capitoli di questa storia sono e saranno scritti sempre da ME. Grazie per l'attenzione e buona lettura.

 

Il vibrare del mio telefono mi distrae, apro il messaggio:

 

Da: Numero sconosciuto

Ciao! Sono Liam.. Chris mi ha dato il tuo numero. Mi chiedevo se ti andava di uscire con me, oggi pomeriggio... Rispondi perfavore ;)

 

Salvo subito il suo numero, dopodichè rispondo al messaggio:

 

A: Liam

Ciao Liam! Certo che mi va di uscire, non ci vedo nulla di male.. Passami a prendere alle 16.00, ti aspetto sotto casa di Chris

 

Invio il messaggio, ma non ricevo una risposta.. Dato che sono le 15.21 mi preparo, apro l'armadio, e il dubbio si infiltra nel mio cervello.. Cosa mi metto? Dopo essere stata secoli davanti all'armadio, immobile, mi accorgo che sono le 15.43... SANTO PROCIONE INCULATO DA UN IPPOPOTAMO! È tardissimo! Ci metto 10 minuti ad arrivare da Chris.. Scelgo subito una maglia lunga bianca e dei leggings neri, scarpe bianche (All Star).. Un filo di trucco e sono pronta. Prendo la borsa ed esco di fretta di casa. Arrivo dopo circa 5 minuti di corsa sfrenata per arrivare in tempo... Ed eccolo lì, bello più che mai. Mi sorride, e insieme ci avviamo verso il parco. Ci sediamo su una panchina vicino al chiosco di gelati. All'improvviso la voglia di un po' di gelato di fa spazio nel mio cervello...

-Vado a prendere un gelato, ne vuoi uno anche tu?- Chiedo, alzandomi dalla panchina.

-Pesca e vaniglia... Grazie.- Dice lui, pensando a che gusto scegliere... Dio, è bello anche quando pensa... Mi avvio al chioschetto e subito compro due gelati, a lui pesca e vaniglia e a me menta e limone. Appena mi giro vedo che intorno a Liam ci sono una ventina di fan, subito vado vicino a lui.

-Tieni.- Gli porgo il gelato.

-Aspetta.- Dice lui, in tono scocciato.

Sento gli occhi pizzicare, butto i gelati a terra e corro via, il più lontano possibile da lui, vado a casa mia.

 

NARRA LIAM

-Aspetta.- Dico, molto scocciato.

Finito di fare tutti gli autografi, chiedo a Ky, dietro di me, di darmi il gelato, ma mi interrompo subito, perchè mi accorgo che lei non c'è, e che i gelati sono stati buttati a terra. Cosa ho fatto? L'ho fatta scappare via... Chiamo subito Chris, e gli chiedo la via dove abita Ky, appena me lo dice stacco il telefono e inizio a correre da lei. Arrivo poco dopo a casa sua e suono.

 

NARRA KYLA

Che faccia tosta, ora viene anche a casa mia. Scrivo subito su un bigliettino “Vai via!” e glielo passo sotto la porta. Con mio grande sollievo se ne va.

Passano tre giorni, e io non riesco a togliermi dalla testa Liam. Mi sono innamorata. Ma lui a quanto pare non ricambia.

Tre maledetti giorni che non sento, né vedo Chris e Je.

Tre giorni che non vado a casa Direction.

Qualcuno bussa alla mia porta: Liam. Mi passa una lettera sotto la porta. Apro la busta:

Cara Ky, so di averti trattata male, e mi dispiace...

E' solo che le fan sono molto stressanti.

Manchi a tutti!

A Chris,

A Je,

A Niall,

A Zayn,

A Harry,

A Louis,

Ma soprattutto a me...

Sono innamorato di te!

Dei tuoi occhi..

Dei tuoi capelli...

Del tuo carattere..

Ti amo.

Apri la porta, ti prego!

Appena letta l'ultima frase butto la lettera a terra, apro la porta e mi butto su Liam. Lo bacio, e lui ricambia.

 

ANGOLO AUTRICE:

CAZZO, GRAZIE ALE.

Ti amo :')

Sto prendendo in considerazione l'idea di far finire presto la storia, visto

che nessuno la legge. Solo 22 visite all'ultimo capitolo.

Vi rendete conto?

Nemmeno una recensione!

Mi state deludendo.

Bene, finita la ramanzina. u.u

Allora..

Volevo darvi vari modi per contattarmi.

 

FB:

https://www.facebook.com/francesca.lombisani.1?ref=tn_tnmn

TWITTER:

@FrancyStylesTiA

YOUTUBE:

Brisingr Argetlam:

I miei video si chiamano:

One Direction – Preghiera per andare al concerto

One Direction – Forever Young – Basta maltrattamento dei cavalli

One Direction – One Thing

One Direction – Irresistible

 

Bene, questo è tutto! Alla prossima 

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Il provino... Andato bene! ***


Tra me e Niall va a gonfie vele, usciamo sempre, ridiamo, scherziamo e facciamo l'amore. Per me l'amore è una cosa importante. Ho scoperto che tra Ky e Liam c'è qualcosa, ma lei non mi ha voluto dire niente, so che lei è innamorata di lui, e che lui è innamorato di lei, ma non so con certezza se stanno insieme.

-Ho scopato con Liam James Payne, ragazze!- Urla Ky. Ecc'allà, lo sapevo.

-Si sapeva, non è una novità.- Risponde acida Je.

-Che c'è? Zayn non si decide a dartelo?- Scherza Ky

-Questi non sono cazzi tuoi.- Dice, scocciata.

-BASTA! Ma possibile che litigate sempre? Sembrate due oche che si spennano a vicenda!- Sbotto io, e finalmente, il tanto amato silenzio. Ho sempre avuto il rispetto da loro, perchè sono una specie di “capo”. Andiamo a casa dei ragazzi, e saluto Niall con un piccolo bacio, stessa cosa per Ky e Liam.

-Oh ma che cazzo, voi siete fidanzati e noi restiamo forever alone.- Si lamenta il riccio.

-Styles, sei un figo della madonna, fatti una vita sociale, esci, vai in giro, scopa con delle troie ma non stare in mezzo alle palle!- Sbotto io, scocciata perchè si lamenta sempre. Ammutolisco il riccio che mi guarda con la bocca spalancata per quello che ho detto.

-Niall, domani mi accompagni per i provini?- Chiedo a Niall. Provini per diventare cantante, volevo coronare il mio sogno, ho una bella voce, quindi non vedo perchè io non debba provarci almeno una volta.

-Certo, a che ora?- Sorride

-Alle 10.30- Sorrido

-Non posso, domani io e i ragazzi abbiamo un intervista.- dice lui, triste.

-Tranquillo, ci vado con Je e Ky.- Sorrido di nuovo.

-Ma per me è importante vederti cantare, vorrei venire anche io.- Non sopporto vederlo triste.

-Tranquillo, al massimo se passo vieni per la finale a vedermi.-

-Uffa, va bene.- Sorride, e io di rimando gli dò un bacio.

-Ma cosa canti?- Chiede lui, incuriosito.

-Pensavo di cantare Moments e Stole my heart, due delle vostre canzoni.- Gli faccio l'occhiolino.

-Perfetto!- Dice lui, felice.

 

Passiamo la sera a scherzare, e la notte a “giocare” con Niall, nel letto, sotto le coperte. Gli ho chiesto che se passo i provini in un concerto canterò con loro, e lui ha accettato, dicendo che nell'intervista di domani diventerò ufficialmente la sua fidanzata, e un po' mi spaventa, perchè le fan inizieranno a perseguitarmi, specialmente se diventerò una cantante...

 

IL MATTINO DOPO, AI PROVINI...

 

-Cosa canti per noi?- Chiede il giudice. Per voi? Pff

-Moments, dei One Direction.- Dico io, con fare convinto, ho provato per una settimana, e ormai la so a memoria.

-Bene, inizia.-

Impugno il microfono, e insicura, inizio a cantare...

 

Shut the door, turn the light off

I wanna be with you, I wanna feel your love

I wanna lay beside you, I cannot hide this

Even trough I try

 

Heart beats harder, time escapes me

Trembling hands touch skin

It makes this hard, girl

And the tears stream down my face

 

If we could only have this live for one more day

If we could only turn back time, tou know I'll be

 

Your life, your voice, your reason to be

My love, my heart is breathing for this

Moment, in time I'll find the words to say

Before you leave me today

 

Close the door, throw the key

Don't wanna be reminded, don't wanna be seen

Don't wanna be without you, my judgement's clouded

Like tonight sky

 

Undecided voice is numb

Try to scream out my lungs

It makes this harder

And the tears stream down my face

 

If we could only have this life for one more day

If we could only turn back time, you know I'll be

 

Your life, your voice, your reason to be

My love, my heart is breathing for this

Moment, in time I'll find the words to say

Before you leave me today

 

Flashes left in my mind

Going back to the time

Playing games in the street

Kicking balls with my feet

 

Dancing on with my toes

Standing close to the edge

There's a pile of my clothes

At the end of your bed

 

As I feel myself fall

Make a joke of it all

 

-Può bastare, grazie.- Dice quello, interrompendo la mia musica. Giuro che lo strangolo con la corda del sipario.

-Katy, cosa ne pensi?- Dice quello

-Beh, sei molto brava, in te vedo una brava cantante, quindi per me è - Dice Katy... Nel mio cervello ballo la samba, ma non è ancora finita.

-E tu, Britney?-

-Canti molto bene, e non nascondo che mentre cantavi mi sono venuti i brividi, per me è .- Dice Britney... Cazzo sto esplodendo.

-Demi?-

-Non ho parole, la tua voce è qualcosa di meraviglioso, e hai l'età giusta per iniziare una carriera, quindi per me è .- Dice Demi. CE L'HO FATTA, CAZZO, CE L'HO FATTA!!!

-Bene, hai tre si, quindi sei nella finale. Che è tra poco.- Dice Simon. Piccole lacrime iniziano a rigare il mio viso, non ci credo non può essere, ce l'ho fatta. Ho combattuto e ho vinto. Inizio a camminare dietro le quinte, e subito Ky e Je mi abbracciano, e vedo che anche delle lacrime rigano il loro volto.

-Ragazze, non ci credo!- Inizio a piangere, forse per emozione, o forse per paura di non farcela alle finali. Non lo so. Arriva Niall, che subito pensa male, vedendo che piango.

-Mi dispiace, sarà per un altra volta, amore.- Dice lui, affranto.

-Ma cosa un'altra volta? CE L'HO FATTA!- Esulto io.

-E allora perchè piangi?- Quanto è ignorante?

-E' l'emozione, o forse la paura di non farcela alla finale.- Confesso io.

-Tranquilla, ce la farai.- Mi consola lui.

 

ANGOLO AUTRICE

Beeeene, mi è frullata nel mio cervellino l'idea di cercare

di farla diventare una cantante, e non è stato facile

scrivere il testo a mano, visto che usciva male se facevo

copia e incolla dal web.

Voi che ne dite? Ce la farà Chris a realizzare il suo sogno?

E se non ce la farà credete che ci riproverà?

O si lascierà assillare dal suo cervello che non sa fare la cantante?

Tutto ciò lo scoprirete nel prossimo, bellissimo, capitolo!

 

Bene, ora che ho finito di fare una specie di presentazione di un reality

andiamo avanti.

Scusatemi se non ho dedicato molto a Smoran (?)

Mi avete terribilmente delusa, perchè il 5 capitolo ha

solo 13-14 visite D: è una cosa terribile, e anche affrantiva (?)

Beh, con quasi 4 pagine di Open Office vi lascio.

Recensite, mettete nei preferiti, seguitela.

Perfavore. 

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Telefonata inaspettata, persona inaspettata ***


DUE SETTIMANE DOPO LE FINALI...

Ho perso le finali. Alla fine me ne sono andata, perchè ho riflettuto e ho capito che essere cantante avrà i suoi scopi, ma che per me non è il lavoro adatto, perchè non resisterei a tutti quegli sballottamenti da città a città...

 

NARRA JENNY

Mi perdo a fissare quel bellissimo ragazzo davanti a me, Zayn... Il solo nome dice tutto. Siamo stati a letto una volta, e devo dire che ci sa davvero fare. Comunque, siamo una sorta di scopamici... Spero possa esserci qualcosa di più, perchè sono innamorata di lui. Ricevo una chiamata inaspettata, da una persona inaspettata.

-Ciao cugina! Per puro caso siamo a Londra, ci vieni a prendere all'aereoporto? Abbiamo intenzione di fare una bella vacanza con te, Kyla e Christine! Ti aspettiamo.- Neanche il tempo di rispondere che attacca... Impiego un po' per capire chi mi ha chiamata.

-Oh cazzo, no.- Dico io, disperata, l'ultima volta che avevamo passato una vacanza insieme hanno quasi demolito un albergo.

-Chriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiisssssss!!!!!- La chiamo

 

NARRA CHRISTINE

Je mi chiama e subito la raggiungo in piscina, dove stanno anche gli altri, che la guardano male.

-Indovina chiofjedfhndesofkm.- Dice lei

-Cosa hai detto?- Chiedo io

-Indovina chi viene a eiròdhgjwerogf.- A?

-A?-

-INDOVINA CHI CAZZO VIENE A LONDRA?- Capisco subito

-Oh merda.-

-Bisogna andare a prenderle all'aereoporto, adesso.-

-COSA!? Sono gia qui?? Oh merdaaaaa.- La situazione si fa disperata

-Ma.. Ragazze di che state parlando?- Si intromette Louis. Impallidisco.

-Oh, ehm, beh ecco... Volete conoscere due ragazze?-

-SI, CAZZO SIIII!!!- Esulta il riccio. Non farà cosi quando le conoscerà...

-Bene allora soggiorneranno per un po' a casa vostra.- Sputo io. Il riccio rimane di merda.

-Ma.. Almeno sono carine?- Dice Zayn. Con la coda dell'occhio vedo Je arrabbiarsi, so che è innamorata di Zayn... E la capisco.

-Sono due ragazze bellissime.- Si intromette Ky

-Ma è il loro carattere che fa schifo.- Continua Je

-Ma sono vostre amiche o vostre nemiche?- Sbotta Liam

-Sono le mie cugine, gemelle.- Dice Je

-Ma sono perfide, una in particolare.-Continuo io

-Kat.- Dice, a denti stretti Je

-Oddio non me ne parlare.- Dice, schifata, Ky

-Invece l'altra è fin troppo dolce.- dico io

Doppo mille bestemmie durante il tragitto arriviamo. Eccole lì. Dio, a momenti piango. IO NON CE LE VOGLIO A LONDRA. Katrina, la perfida, ha i capelli neri e gli occhi color ambra. E poi c'è Zoey, capelli rossi, lentiggini e occhi color ambra, l'unica cosa che hanno in comune. Kat ha i capelli ricci, invece Zo ce li ha leggermente mossi. Kat è la cattiva, anche peggio di Je, e Zo e la buona, fin troppo buona. Regalerebbe una Ferrari nuova di zecca a un senzatetto. Invece Kat gli regalerebbe una 500 scassata, e poi la sera dopo andrebbe a rubargliela. Immaginate che tipa. Eppure vanno d'accordo, anzi, dipendono l'una dall'altra.

-Ciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaao!!!- Subito mi si butta al collo Zo, Kat fa lo stesso, facendomi cadere, ma mi saluta con un “Ciao baldracca”. Che dolcezza, soprattutto, che finezza.

-Mi siete mancate tanto tanto.- Dice Zo con voce e occhi da cucciolo. DATEMI UNA PISTOLA. Adesso. ORA.

-A me non mi sei mancata, anzi, potevi anche restare lì dove stavi.- Sputa Je

 

Appena portiamo a casa quelle due i ragazzi ci si buttano addosso come cani in calore.

 

ANGOLO AUTRICE

Ma beeeeeeeeeeeeeeeeeeeeene... Una recensione nell'altra storia..

(E due della Alex) Mi sento realizzata LOL

Ma, ciancio alle bande.

Non stiamo qui a pettinar le giraffe

Visitate Alex1D e leggete le sue storie

perchè sono bellissime! 

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** I'm jealous, ok? ***


ATTENZIONE: scrivo adesso per avvertirvi che questo capitolo è narrato da Jenny, la migliore amica di Christine. ALT: non vuol dire assolutamente che non lo scrivo io, anzi, tutti i capitoli di questa storia sono e saranno scritti sempre da ME. Grazie per l'attenzione e buona lettura.

 

Zayn ci prova in qualunque momento con Zoey, e per questo io la odio. Lei avrà quello che io non avrò mai. Spero solo che se si mettono insieme si lasciano subito, così poi ho il campo libero. Sto male, vedere Zayn che la corteggia mi fa soffrire.

-Je! Hey Jeeeee...- Mi chiama Lui.

-Che cazzo vuoi?- Latro io -Lasciami stare- Dico

-Puoi portare un po' di thè col ghiaccio a Zoey? Si scoccia ad alzarsi.- Dice lui, e sorride.

-Il “Thè” se lo prende da sola, ha le gambe.- Dico, fredda

-Eh ma che palle Je, con più calma.- Dice lui

CON PIU' CALMA? COME DOVREI REAGIRE? STRONZO. IO TI AMO! TI AMO! MA LO CAPISCI? O SEI TANTO OTTUSO!? Avrei voluto rispondergli in quel modo. Sento gli occhi pungere, segno che di lì a poco avrei iniziato a piangere.

-Posso sopportare che la corteggi, ma che mi chiedi di farle la schiava no!- Urlo, piangendo. Scappo in giardino e mi siedo nell'angolino vicino alla staccionata. Piango, piango perchè amo Zayn, ma lui non ama me.

-Je! Je dove sei?- E' lui, e quando mi vede viene vicino a me.

-Ma che hai?- Chiede

-Hai anche il coraggio di chiederlo? Sei proprio un codardo... Come ho fatto a innamorarmi di te?- Dico io... Oh, cazzo, ho detto che sono innamorata di lui! Merda... Lui sorride, mi prende il mento e mi avvicina alla sua faccia.

-Cogliona, io amo solo te.- Dice, prima di baciarmi. MI AMA! ZAYN MI AMAAAAAAAAAA!!!! ZAYN MALIK MI AMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!! Santo dio sto morendo, questo bacio è meraviglioso... Molto.. Romantico... Sento le farfalle svolazzare nello stomaco. Quando si stacca avvicina la bocca al mio orecchio.

-Solo te, e non Zoey. Volevo solo vedere come reagivi.- Dice. Sorrido alle sue parole... Dio, questo ragazzo è stupendo.

-E ora... Passiamo all'azione? Tu. Io. Letto. Adesso? Eh?- Chiede con fare malizioso. Mi metto a ridere, seguita da Zayn... Ah... La sua risata... Sbaciucchiandoci ogni cinque secondi riusciamo ad arrivare nella sua stanza. Svelto mi toglie la maglietta e la lancia da qualche parte. La sua maglia e i suoi pantaloni fanno la stessa fine, insieme ai miei leggings. Entrambi, in intimo, intrecciamo i nostri corpi in una strana danza... Lui è sopra di me, e io sotto... Finalmente, mi sgancia il reggiseno che butta altrove. Con due dita sfiora la mia apertura e subito dopo mi sfila gli slip, poco dopo si riposiziona su di me. Sento la sua voglia crescere, così gli tolgo i boxer. Mi divarica le gambe e subito dopo, con esasperante lentezza, entra in me. Inizia con spinte leggere che man mano diventano forti e veloci. Stringo le sue spalle quando, insieme, arriviamo al culmine. Accompagnato da un mugulio di disapprovazione, esce da me e mi si distende accanto.

-Era semplice sesso oppure amore?- chiedo

-Amore....- Dice lui. Sorrido, e lo bacio.

Ci addormentiamo l'uno accanto all'altra, visto che è sera.

 

Il mattino dopo lui non c'è. Sapevo che aveva approfittato di me. Mi alzo e stranamente vedo un bigliettino sul comodino, lo apro.

 

Buongiorno dolcezza.

Dormito bene con i miei bellissimi

e tonici addominali?

Vestiti, ti sto aspettando giu

per fare colazione insieme,

DA SOLI

xxZayn

P.S: TI AMO!

 

Sorrido a quel bigliettino. Mi alzo e apro l'armadio. Opto per una tuta e una maglietta a maniche corte che mi piace tantissimo. Prendo la biancheria e porto i vestiti nel bagno. Mi faccio la doccia e mi vesto in fretta. Non'appena apro la porta della stanza resto sbalordita. Petali di rose sono cosparsi dappertutto, persino sulla ringhiera delle scale, ovviamente credo che siano attaccati con la colla. Appena scendo le scale lo vedo lì, seduto, ad aspettarmi... Appena mi vede mi sorride e mi invita a sedermi, mi passa un piatto stracolmo di pancake con la ciocciolata. COME FA A SAPERE CHE LI AMO? Awww io lo adoro... Gli do un bacio a stampo.

-Alt!- mi interrompe -vieni qui- mi ordina. Mi fa sedere sulle sue ginocchia, io prendo un cucchiaino, prendo in pezzo di dolce e lo ficco in bocca al moro, che fa lo stesso con me.. Dio mio, ci stiamo imboccando? Appena finiti i pancake iniziamo a baciarci senza tregua.

-Zayn, non stamattina. Sono gia abbastanza distrutta per ieri.- Dico, in una smorfia.

-Ti amo.- Mi sussurra.

-Anche io ti amo.- Dico...

 

HOLA GENTE.

Questo capitolo è hottino :DD

OuO Come va? A me bien

Alex, piaciuta la sorpresa? 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Si può guarire dalla perfidia? ***


ATTENZIONE: scrivo adesso per avvertirvi che questo capitolo è narrato da Katrina, la cugina di Jenny. ALT: non vuol dire assolutamente che non lo scrivo io, anzi, tutti i capitoli di questa storia sono e saranno scritti sempre da ME. Grazie per l'attenzione e buona lettura.

 

-Kaaaaaaaaat.- Mi chiama Zayn

-Che minchia vuoi, Elvis Presley?- Latro io

-Che delicatezza, santo dio.- Si lamenta quello

-Lo so.- Sputo.

-Lasciala stare, ha il ciclo.- Dice Harry

-Non ho il ciclo.- Ringhio io

-E perchè sei cosi... cosi.. cosi stronza? Ah, ecco l'ho detto!- Dice quello. Non fa in tempo a scappare che subito gli salto addosso iniziando a picchiarlo ovunque. Il riccio mi butta giu in un colpo. Nessuno mi aveva mai battuta.

-Styles.- Ringhio. A volte sono peggio di un cane. Io non capisco perchè sono cosi perfida... Non posso fare a meno di farlo...

-Si? Peeeeeerdeeeeeenteeeeeeeee.- Dice quello, ballando come un anfas in crisi epilettica. Gli salto nuovamente addosso, picchiandolo più che posso. Mi butta nuovamente giu. Lo prendo per una spalla e gli tiro un calcio in pieno nei gioielli di famiglia. Si mette a latrare ogni singola bestemmia su questo mondo. Appena si alza sembra voler buttarsi su di me. Infatti lo fa, ma appena si avvicina gli tiro un'altro calcio nelle palle. E siamo a due. Il riccio si piega a terra dal dolore.

-Cosi non avrà più figli!- Urla Louis

-Meglio.- Sbraito io. Sento delle lacrime scendere lungo il mio viso. Ma che mi succede? Non ho mai pianto in tutta la mia vita. Corro nella stanza di uno dei ragazzi, ma appena entro mi accorgo che è quella di Louis. Sento dei passi avvicinarsi, allora vado a chiudermi in bagno.

-Kat. Apri, stavo scherzando.- Dice Louis. Inizio a singhiozzare ancora di più. Perchè sono così cattiva?

-Avanti Kat, non fare così. Se esci parliamo un po' del perchè tu sei così cattiva, mentre tua sorella è smielosa.- Dice Louis. Apro la porta e il castano mi fa sedere sul suo letto.

-Avanti. Sono tutt'orecchie.- Provo una leggera attrazione per Louis. Con lui sono quasi sempre... Dolce... E penso che lui se ne sia accorto. Perchè è impossibile che con gli altri sono perfida, stronza... Una ragazza spietata, mentre con lui sono anche peggio di Zo. Prendo un profondo respiro, prima di confessare.

-I miei genitori sono morti quando avevo 14 anni, ci hanno messo all'orfanotrofio. Un giorno una coppia ci venne a prendere, dicendo che con loro saremmo state felici. Dopo due settimane iniziarono a picchiarci, a farci fare le loro schiave. Un giorno l'uomo, Michael, mi portò nella sua stanza e mi violentò, dicendo che per tutti arriva l'ora di perdere la verginità... Mentre lui violentava me, sentivo Zo piangere perchè la moglie di Michael, Clara, la stava violentando con un cetriolo. Zo era legata. Ci lasciarono lì, l'una vicino all'altra, a piangere. C'era il telefono dell'uomo sul comodino, e con la poca forza che avevo lo afferrai e chiamai la polizia. Da allora ci adottarono i genitori di Je. Sua mamma è la sorella della mia... Mi ero chiusa in me stessa, e quando guarii, della vecchia Kat non c'era alcuna traccia. Sono diventata cattiva, perfida... E... E faccio fatica a toccare le persone, solo quando le picchio riesco a toccarle.- Confesso. Non è stato facile dirgli tutto... Nemmeno Chris, Je e Ky lo sanno.

-Oh, piccola.. Non immaginavo...- Dice Louis, fermando la mano a mezz'aria. Allungo la mano, facendo compaciare le mie dita con le sue. Louis guarda quel gesto, meravigliato.

-Kat...- Sussurra...

-Smettila di piangere... Ci sono io con te.- Quella frase fa scattare qualcosa in me. E d'istinto poso le mie labbra sulle sue. Lui sta... Ricambiando? Come è possibile?

-Kat.. Io ti amo.- Dice, tutto d'un fiato.

-Anche io Louis... Ma... Posso fidarmi di te?- Chiedo

-Certo che sì... Io non farei mai quello che ha fatto quel bastardo.- Dice

-Louis... Si può guarire dalla perfidia?- Dico

-Ora che hai me, sì- Dice, prima di baciarmi

 

HOLA GENTE

Qualcuno mi fermi OuO

Sto sfornando troppi capitoli... Siamo gia al capitolo

9? Wooooooooooooooooooooooooooow

Bene, non ho niente da scrivere.

Ah, si.. Forse mi metto a scrivere un capitolo di

Thanks for everything


 

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Devo dirti una cosa importante ***


ATTENZIONE: scrivo adesso per avvertirvi che questo capitolo è narrato da Zoey, la cugina di Jenny. ALT: non vuol dire assolutamente che non lo scrivo io, anzi, tutti i capitoli di questa storia sono e saranno scritti sempre da ME. Grazie per l'attenzione e buona lettura.

Perchè Harry non capisce che mi fa impazzire?

Gli sto sempre vicino, rido alle sue battute che non farebbero ridere nemmeno un delfino. Ogni volta che dormiamo insieme (Perchè sì, dormono insieme.) sento il bisogno di abbracciarlo... Ma non posso... Ho paura che se scopre che lo amo mi ride in faccia... Insomma, lui è un cantante. E io sono solo una ragazza di 18 anni con dei genitori morti e che è stata violentata all'eta di 14 da una donna con un cetriolo! Ma ci rendiamo conto? Non gli piaccio, è sicuro. Di sicuro sta con la donna delle pulizie che viene ogni settimana. Come lo so? La settimana scorsa passavo vicino alla sua stanza che era socchiusa... Per caso ho sbirciato e ho visto quella completamente nuda e lui che se la scopava come non mai. Io non ho mai fatto sesso, non volontariamente, non so com'è, non so cosa si prova. Chris, Je, Ky e Kat sono state fortunate, ma purtroppo tra me e Harry non ci sarà niente. Entro in camera di Harry e vado in bagno, ho bisogno di stare un po' sola. Qualche piccola lacrima riga il mio viso.

-Zo, sei qui? Devo dirti una cosa importante.- Dice Harry

-Si, arrivo.- Dico. Asciugo le lacrime e mi guardo allo specchio. I miei capelli ramati sono raccolti in una cipolla mal fatta, i miei occhi color ambra sono spenti, e le lentiggini completano il tutto. Una bella merda. Apro la porta del bagno e non faccio in tempo a guardarmi intorno che Harry mi bacia. Ricambio subito, assaporando quelle labbra perfette che tanto bramavo. Ci stacchiamo poco dopo.

-Cosa dovevi dirmi?- Chiedo

-Che non ce la faccio più ad aspettare, io ti amo Zoey!- Dice. Subito gli salto addosso, e insieme cadiamo a terra, io sopra di lui.

-Credevo che non ti piacessi!! Che tu non avresti ricambiato il mio amore per te!!!- Dico, baciandolo con foga. Mi sfila la maglia e la gonna che porto, facendomi rimanere in intimo, mentre lui ancora è completamente vestito. Ci alziamo per andare poi sul letto, ma lui, prima di stendersi su di me, si toglie t-shirt e jeans.

-Harry.- Lo richiamo

-Mmhh?-

-Io non ho mai fatto niente con un ragazzo... Ma non sono nemmeno vergine...- Dico, imbarazzata

-Sei... Semi-vergine?- Chiede.

-Quattro anni fa una coppia adottò me e Kat. Dopo due settimane il maschio violentò Kat, e la donna violentò me con...- Dico

-Con?-

-Con un cetriolo...- Concludo. Perchè non ride? Mi abbraccia così forte che per poco non respiro.

-Vuoi farlo? Non devi per forza..- Dice. Annuisco. Inizia a baciarmi il collo, mentre cerca, dietro la mia schiena, il gancio del reggiseno... Ops... Non gli ho detto che si apre da davanti...

-Come cazzo si apre sto coso?- Scoppio a ridere per la sua faccia, e poi sgancio il reggiseno. Inizia a succhiare il capezzolo sinistro, tormentando l'altro con le dita. Pian piano scende a baciare la pancia, ma poi si blocca di colpo, si alza da me e apre il suo cassetto, traendone un preservativo. Lo posa sul letto e si toglie i boxer. PER BACCO IL DIO DEL VINO, PORCO VINO. QUANTA BELLEZZA (Soprattutto lunghezza e grossezza c: ʘ‿ʘ Si lo so sono pervy OuO nd Francy). Apre il profilattico e lo srotola sulla sua erezione, ormai evidente. Mi tolgo le mutandine e lui si posiziona su di me, mi divarica le gambe e con poca delicatezza entra in me. Non sento dolore, solo piacere. Inizia con spinte esasperantemente leggere {(?) nd francy}, che man mano diventano più forti, più violente. Grido un paio di volte il suo nome. Rilascio un piccolo gemito quando veniamo, insieme. E un altro gemito di disapprovazione quando esce da me. Si distende accanto a me, e io poggio la testa sul suo possente petto. Ci addormentiamo, felici di esserci dichiarati.

SALVE GENTE

Anche questo capitolo l'ho scritto sull'agenda.

Vi piace? A me si c:

Finalmente abbiamo tutte le coppie, e

nessun forever alone.

Comunque, siamo agli sgoccioli.

Ci saranno altri due/tre capitoli.  

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Arrivati alla fine... ***


Finalmente posso narrare io, la vera protagonista della storia, senza la mia amica Alex che mi dice “Fai quella coppia lì” e cose del genere. La storia ormai è alla fine, e volevo solo farvi sapere, in questo capitolo, impersonato da Francesca, che è Chris, scriverò tutte le mie riflessioni, sia sul mondo della storia che sul mondo esterno. Scriverò dei piccoli testi per ogni coppia.

 

Smoran (Smith + Horan)

Niall mi ha chiesto di sposarlo. Ho accettato e tra meno di un mese lui sarà mio marito. Abbiamo scoperto che entrambi vogliamo un bambino, quindi, dopo il matrimonio ci dedicheremo a “costruirci” una famiglia.

 

Kyam (Kyla + Liam)

Sono incinta. Io e Liam avremo due bellissimi gemelli. Io e lui ci amiamo, ma riteniamo sia troppo presto per sposarci. Quindi aspetteremo un po'...

 

Jayn (Jenny + Zayn)

Siamo felici così. Sesso violento, e mai slinguazzamenti in pubblico, o almeno, non troppo romantici.

 

Zorry (Zoey + Harry)

Stiamo da poco insieme, eppure sappiamo di amarci. Purtroppo la troppa esperienza di Harry mi mette un po' in difficolta... Ma... Supereremo anche questo.

 

 

Kouis (Katrina + Louis)

Louis mi ha reso una persona migliore... Mi ha fatta guarire dalla mia perfidia. E non smetterò mai di ringraziarlo per questo. E' ancora presto per parlare di matrimonio, ma la sua famiglia gia mi conosce, e non vedono l'ora che ci sposiamo.

 

Bene... A malincuore devo abbandonare questa storia, anche se mi dispiace. Questa è la prima storia che riesco a completare, e devo dire che sono molto soddisfatta dai miei risultati, perchè non credevo ce l'avrei fatta... Io sono quel tipo che dopo un po' si scoccia (Ma non dei 1D), e come prova ci sono quelle altre due storie, una sulle Mew Mew e una su Eragon. Col tempo ho scoperto che scrivere mi piace, e allora ho deciso di iniziare altre storie, e ce ne saranno mooolte altre! Perchè ho moltissime idee che mi affollano la testa, e non vedo l'ora di trasferirle sul computer :) Ora devo continuare a scrivere quella che ho iniziato da poco: The magic is real... Beh questa è quella “One DirEragon” e spero che vi piaccia! 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1628018