Ogni sogno potrebbe realizzarsi, basta crederci.

di Federicadirectioner
(/viewuser.php?uid=277950)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Il mio primo viaggio con le mie amiche c: ***
Capitolo 2: *** In ceerca di lavoro! ***
Capitolo 3: *** Mi fate schifo! ***
Capitolo 4: *** Eleonor è fantastica! ***
Capitolo 5: *** Sono tanto felice ma non durerà a lungo... ***
Capitolo 6: *** Una stronza! ***
Capitolo 7: *** Tanto prima o poi me la paghi. ***
Capitolo 8: *** Una nuova amicizia e una seconda possibilità. ***
Capitolo 9: *** La festa. ***



Capitolo 1
*** Il mio primo viaggio con le mie amiche c: ***


Capitolo 1: Il mio primo viaggio da sola.

17 Maggio 20:30
-Fedeee vieni a cena. Mi chiamò mia sorella. Per noi due cenare o pranzare da sole era praticamente un' abitudine, i miei genitori sono sempre impegnati. Arrivata nella stanza chiesi:- Cosa hai preparato di buono oggi? Mi rispose semplicemente:-Fettine. Feci gli occhi al cielo, cavolo erano un paio di giorni che le mangiavamo... Comunque finito il pasto io andai in camera mia per mettermi il mio pigiama e al calduccio sotto le coperte mentre mia sorella si preparò la solita tisana notturna. Quando salì al piano superiore le diedi la buonanotte. Prima di riuscire a dormire pensai un po a come sarebbe stata la giornata sucessiva dato che sarebbe stato il mio compleanno.

 

-Buongiorno Fede!Mi svegliai a quel buongiorno e mi stiracchiai subito dopo essermi seduta sul letto. La mia cara dolce sorellina teneva fra le mani un pacco e dopo averlo notato mi spuntò in faccia un sorrisetto che cercai subito di nascondere u.u Lei me lo porse e dopo averlo aperto scoprii che conteneva un bracciale troppo carino con 3 guffetti. Mi piaccciono tanto i guffetti.

Comunque sia si fecero le 10:00. Mi cambiai tranquillamente e appena ebbi finito suonò il campanello. Neanche chiesi chi era, aprii e basta poiché sapevo che erano le mie 2 migliori amiche che erano venute per festeggiare con me il mio compleanno. Ovviamente avevano con loro le valigie. Dovevamo partire per Londra per stolcherizzare i One Direction. Ebbene si, eravano directioner ma anche stolker! Ahahahah c: Comunque sia entrarono e mi saltarono addosso. Dolci loro :3 Anche loro mi porsero dei pacchetti! In quello regalatomi da Milla ( Camilla ) c'era una trousse con 1 mascara, circa 5 ombretti, 2 fard e forse una terra che io tanto non userò u.u - Grazie mille Milla, è davvero carino! Risposi. Lei mi fece un sorriso. Poi anche Cristina mi diede il suo regalino e quando lo aprii scoprì che conteneva il 2° CD dei rgazzi cioè ''Take me home''. Io avevo solo il primo. Le saltai adosso felicissima. E abbracciai anche Milla ovviamente! Parlammo un bel pò in quanto non ci vedevamo da una settimana circa. Si fecero le 11:00. Partimmo in fretta dato che il volo sarebbe iniziato alle 11:30. Mi scesero tante lacrime... Non volevo lasciare mia sorella, El ( Eleonora ) qui. Ma lei mi raggiunse con un sorriso e con una valigia. La guardai incuriosita e stupita, lei mi spiegò che veniva con noi a Londra anche se, non nella stessa casa! Feci -nel vero senso della parola- i salti di gioia! Ragiungemmo tutte insieme l'areoporto, si aggiunse anche il ragazzo di mia sorella u.u Oia, alla fine partivamo in 24 u.u Arrivate andammo alla casa prenotata e El si diresse nella sua. Arrivate sistemammo le valigie e passammo il pomeriggio a programmare il pomeriggio seguente. Dopodichè un po stanche ci cooricammo senza cena pronte per una nuova giornata da passare nella fanstastica Londra.

 

Ciao a tutte c:

Prima di tutto diciamo che questa è
la mia prima FF. Non vi intratengo 
troppo per non annoiarvi. Spero che 
vi sia piaciuta! Datemi un parere
anche per messaggio e non mi 
offendo se non riceverò recensioni
in quanto neanche io le scrivo
molto spesso. Ora vado c: 

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** In ceerca di lavoro! ***


In cerca di lavoro!

Londra 9:00

-Dormiglione alzatevi!! urlò Milla. Io un po stravolta chiesi:Milla, ma che cavolo di ore sono? Lei rispose:- Le nove e muoviti che voglio fare un giro per la città, cavolo siamo a Londra *-*. Così di malavoglia mi alzai assieme a Cristina e in una 20 di minuti eravamo pronti. Però Cristina doveva anche fare colazione. Nel frattempo io ne aprofittai e incominciai a truccarmi velocemente. Misi solo un po di correttore nei brufoli, un po di rossetto e un po di blash. Ora Cristista aveva finito ed uscimmo dato che io non facevo mai colazione. Appena uscimmo scoprimmo che abitavamo a Hight Street. Poi, passegiammo un po e per non restare a pancia vuota presi un gelato appena passammo davanti al carretto appunto dei gelati. Lo presi alla vaniglia e cookie, amo quel gusto. Ci sedemmo in una panchina e Cristina disse:- Non pernsate che dovremmo trovare un lavoro?. In risposta annuimmo. Continuammo a passeggiare finchè non trovammo un bar con un cartello sulla vetrina dove c'era scritto che si cercavano dipendenti. Così entrammo dicendo che ci ofrivammo. Si guadagnava poco ma come inizio non era male. Ad accoglierci ci fu una ragazza forse di 2 anni più grande di no che ci guardò male e ci fece una specie di faccia disgustata. Poi gli chiesi dove fosse il capo e lei ci disse di cercarcelo. Vagammo 5 minuti e trovammo il suo ufficio.Gli dissi:- Buongiorno, sono Federica e loro sono Cristina e Camilla, siamo qui perchè volevamo diventare bariste qui! L'uomo ci guardò un po e poi ci chiese:Avete esperienza? E io:-Certamente, nel nostro paese natale ovvero l'Italia siamo state bariste per 5 anni.Mentii ma avevamo bisogno di quel lavoro.
Le mie amiche mi guardavano con aria perplessa. L'uomo disse:
- Siete assunte e lavorerete con mia figlia Jade.Inizierete domani alle 9:00, mi raccomando siate puntuali.Si fece l'ora di pranzo così tornammo subito a casa e Milla sbottò:- Fede ma come facciamo, noi non abbiamo mai lavorato come barista. Io risposi:- Allora mettiamoci subito alla ricerca di come fare i vari coktail e di come fare capuccini, caffè, frappè ecc. Poi li impareremo a memoria e saremmo pronte. Pranzammo organizzandoci e frettolosamente. Finimmo circa alle 3:00 di pranzare, lo so un po tardi ma avevamo messo un po di tempo a ritrovare la strada e a decidere cosa mangiare. Alle 5:00 finimmo le ricerche e alle 7:00 finimmo di studiare tutto anche se per sicurezza ci saremmo portate il giorno dopo dei fogli con scritte le cose essenziali. Avremmo dato come spiegazione il fatto che non facevamo da un po di tempo le bariste a causa del trasloco o una cosa del genere.- Sono esausta per l'amor di Dio non ce la faccio più con lo studio e meno male che la scuola l'abbiamo finita l'anno scorso. E sbuffò. Bhe Milla aveva ragione così dopo un'occhiata veloce fra me e Cri dissi:- Andiamo a letto, io non voglio cenare voi? Fecero di no con la testa e salimmo su. Mentre mi mettevo il mio adorato pigiama con i pinguini u.u ebbi il tempo di esaminare meglio la stanza. Le pareti alte erano celeste/azzurro con il soffitto bianco. All'angolo della stanza c'era un armadio spaziosissimo che rimaneva mezzo vuoto poiché avevo pochi indumenti. Aveva anche un belissimo specchio nell'alta per aprirlo. In fondo c'era una semplice porta-finestra bianca. All'altro lato c'era una scrivania dove mettevo trucchi,libri e utilizzavo per il computer. Poi vicino alla porta bianca c'era una libreria color avorio che non utilizzavo perchè come ho detto prima i libri li mettevo nella scrivania marrone. Infine il letto era un po centrale e affianco un comodino sempre avorio. Poi, mi addormentai avvolta dalle coperte viola.

Ciau c:

Scusate se vi sto annoiando ma
sappiate che dal prossimo capitolo
le ragazze incontreranno i ragazzi
ma non saranno come loro avevano immaginato.....
Non vi dico nient'altro!
Ciao panda del mio cuore <3

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Mi fate schifo! ***


Mi fate schifo!

( Prima che leggiate questo capitolo volevo informarvi che quando scrivo coì → frngrt significa che sono i miei pensieri! )

Ore 8:0O.

Drinnn! - Ok ho capito maledetta sveglia smettila di rovinarmi il risveglio! Si certo ora parlo pure con gli oggetti. Comunque sia mi alzai e dato che nemmeno Cristina era sveglia andai piano piano vicino al suo orecchio e... SVEGLIA!

Inutile dire che balzò in piedi e imprecò contro di me! Si, ok sono tanto cattiva u.u Comunque sia alle 8:30 eravamo pronte. Ci assicurammo di avere chiavi e i fogli, infine partimmo. Arrivammo puntualissime. Il bar aprì 2 minuti dopo e incominciarono ad arrivare dei signori che volevano dei caffè. Io guardavo i fogli e ne ero sicura ma poi Jade mi corresse su una cosa e pensando di aver sbagliato io poiché lei aveva esperienza feci così e il cliente sputò tutto poiché era schifoso. Jade mi guardò con un ghigno e io raccontai tutto alle mie amiche così che non si fidassero anche loro di lei. Andò a dire tutto al padre che mi fece una lamentela ma io risposi scusandomi. Dato che facevamo anche il turno notturno ci doveva essere un intrattenimento e io sapevo cantare abbastanza bene così mi offrii. Mancava ancora mezz'ora. Dopo un po arrivarono dei signori tutti imbaccucati... Mi accorsi dopo che si tolsero un po di indumenti che erano i miei idoli! *-* Ma cioè avrei cantato di fronte a loro. Ok, mi stavo innervosendo e mi vergognavo... Arrivo l'ora e dovetti salire sul mini palco. Er talmente nervosa che cantavo stonatissima e Jade e i ragazzi cominciarono a ridere. Ma ai ragazzi non bastò e incominciaarono con i fischi e con i ''Buuuu''. Allora andai incontro alloro e gli dissi:- Brutti stronzi smettetela, mi vergogno perchè voi siete, anzi eravate i miei idoli. Harry mi disse:-AHAH ma stai zitta e vai a servire ahahahaha. A quel punto non mi seppi trattenere gli buttai il frappè che aveva ordinato in testa e lui reagì dandomi uno schiaffo. Cavolo la persona dolcissima che chiamavo idolo mi aveva appena dato uno schiaffo. Cavolo era troppo. Me ne andai. Corsi a casa e piansi tantissimo dopo di che buttai tutto quello che riguardava i miei ex-idoli. Le mie amiche mi raggiunsero quando ebbero finito il turno ma ero addormentata e non mi svegliarono.

Il giorno dopo mi svegliai tardi perchè era il giorno libero, mi vestii e scesi giù sentendo che le mie amiche parlavano con qualcuno. Con immenso stupore e un po di rabbia sbottai:- E voi che cazzo ci fate qui!? Andatevene! Liam invece disse senza muoversi:- Scusaci per ieri non volevamo, Harry è sempre così eccessivo e ti chiediamo scusa da parte sua anche se non è qui per il troppo orgoglio. Poi mi porse un sacco con i gadget loro e disse:- Non buttarli più! Anche glia altri mi convinsero e dissi:- Vabene, vi ho perdonato ma non ancora del tutto. Allora Niall mi disse:- Bhe mi perdoneresti se ti invitassi domani ad un appuntamento? Gli occhi mi si illuminarono e fu quella la risposta. L'indomani mi aspettava una bella giornata.Prima di andarsene Liam disse:- Volete venire a pranzo da noi? E noi accettammo.

Durante il pranzo Harry continuava a guardarmi male e io facevo lo stesso con lui. Comunque mi spuntò una domanda e dissi:- Niall come facevi a sapere dove abitavo? E lui disse:- Bhe, ieri ti ho seguito perchè volevo scusarmi ma poi ho pensato che era meglio se saremmo venuti insieme il giorno dopo. Gli sorrisi. Poi passammo il pomeriggio con i ragazzi. Ebbi l'opportunità di conoscerli meglio e la cosa bella è che dopo vennero le fidanzate. Perrie era davvero bella, Eleonor simpaticissima, l'amavo davvero era una ragazza splendida e Danielle non era così antipatica come pensavo anzi, poi giocai un po con Hatchi. Quel cagnolino è davvero tenero, coccoloso e dolce c: Poi ce ne andammo,Niall ci accompagnò a casa. Prima di andarsene mi disse come mi chiamavo, eh già non lo sapeva! Risposi:- Federica. E lui rispose:-Fantastico nome. A domani Fede. Mi abbracciò dolcemente e se ne andò. Ero letteralmente elettrizzata. C:

Ciau c:

Ecco hanno incontrato i loro idoli,
non si sono comportati bene ma dopo
si sono scusati tranne Harry terribilmente
scontroso, comunque chissà cosa succederà..
Niall e Fede( cioè io u.u) si sono avvicinati..
Ciao unicorni <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Eleonor è fantastica! ***


                      Eleonor è fantastica!

8.30

Mi svegliai come al solito e mi preparai velocemente dato che mi ero svegliata tardi! Fui pronta giusto in tempo e ci incaminammo. Stavamo per arrivarre quando dissi:-Che palle, ora ci toccherà sopportare quella cazzona di Jade. Entrambe fecero una faccia triste. In ogni caso non potevamo farci nulla in quanto AVEVAMO bisogno di un lavoro e sarebbe rimasto quello finchè non ne avremmo trovato uno migliore! Entrammo e incominciammo subito data la lunga fila! Finimmo all'una e io corsi a casa a prepararmi per Niall *-*

Quando fui pronta ricevetti una chiamata:

-Pronto Fede?

-Sono io,chi sei?

-Niall

-Oh, ciao Niall, sono pronta!

-Scusa ma non posso venire, ho un impegno importante, davvero scusami tanto!

-Vabene super star, ci vediamo!

Dissi con tono triste e un po deluso, buttandomi sul divano rosso, ma in fondo che potevo farci?! Era già tanto che ci parlavo! Passò circa mezz'ora finchè il campanello non suonò! Aprii e dietro la porta trovai la belissima Eleonor! Subito mi disse:

-Ciao bella, Niall mi ha detto che non poteva esserci e siccome anche Louis aveva impegni mi sono fiondata qui, stasera SHOPPPING!

-Mi spiace Eleonor ma non ho soldi, l'idea è belissima ma purtroppo..

-Tesoro, non preoccuparti, consideralo un regalo!

L'abbraciai fortissimo e uscimmo.

Io non conoscevo i negozi di Londra quindi mi feci guidare da lei, visitammo tanti negozi, e alla fine comprai solo un paio di tacchi, non ne avevo mai avuti e due paia di jeans colorati. Mentre lei vestiti, vestiti, vestiti e.. Ho già detto vestiti?

Comunque tornammo a casa esauste e gli chiesi se voleva rimanere a dormire qui. Lei annuii e io felice la portai in camera mia dove misi un letto nuovo e le prestai un pigiama. Restammo a parlare fino a tardi perchè tanto mi sarei svegliata più tardi l'indomani: Mi avrebbe accompagnato lei!


Ciao c:

Ho cambiato la scritta come mi 
ha chiesto una fan, spero vi piaccia!
Scusate se non ho recensito subito ma
non ho sempre tempo, magari  se ne 
avete voglia recensite, datemi un opinione!
Ora vado e recensisco il prima possibile.

Ciao unicorni <3

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Sono tanto felice ma non durerà a lungo... ***


Sono tanto felice ma non durerà a lungo...


Avevamo molto legato coi ragazzi in queste ultime settimane, anche se spesso erano impegnati. Avevo, ormai, un buon rapporto con tutti tranne con Harry, quello che mi aveva colpito di più, ma che ora mi degnava solo di sguardi freddi. Ero seduta a pensare da 5 minuti in attesa che Niall mi venisse a prendere per uscire. Niall è davvero dolce, con lui ho legato davvero tanto e vorrei avere un rapporto più stretto con lui, le mie migliori amiceh sostengono che ho preso un cotta ma io non ne sono ancora del tutto convinta. A distogliermi dai miei pensieri fu il suono assordante del campanello. Andai lentamente ad aprire e salutai raggiante Niall. Prima di uscire salutai lei mie amiche intente a girare canale, sdraiate sul divano.

Passeggiai a lungo con Niall, arrivammo in un delizioso parco, deserto vista l'ora di pranzo. Poco più tardi anche noi saremmo andati da Nando's per fare un breve pranzo anche se Niall mi volevo portare in uno di quei deliziosi ristoranti, io rifiutai in quanto mi sentivo un po' a disagio.Mi accorsi che Niall mi stava osservano così mi voltai e gli sorrisi felicemente, era davvero tenero, belissimo e perfetto!
All'improvviso mi prese le mani e io lo guardai attentamente, si stava avvicinando sempre più alla mia bocca, fin quando non si scontrarono in un lungo e dolce bacio. Ci staccammo e lo guardai perpledda prima di dire:- Cazzo, Niall Horan mi ha baciato! Lui rise e mi ribaciò poco dopo. Mi sentii in paradiso, finalmente avevo capito, avevo una cotta per lui! Ci alzammo e intrecciandoci le mai andammo da Nando's, finito il breve pranzo andammo a casa sua dove ci sarebbero state anche le mie migliori amiche, circa 20 m prima chiesi:- Che significa questo?. Lui mi gardò attentamente e disse:- Significa che vorrei avere una storia con te, essere il tuo fidanzato perchè sei una delle ragazze più belle che abbia mai incontrato. In quel momento mi cadde una lacrima, non avevo mai pianto dalla felicità, era la prima volta. Me la asciugai e entrammo a casa sua. Facemmo radunare tutti nel soggiorno.E insieme annunciammo:- Siamo ufficialmente fidanzati. Harry sbuffò e se ne andò, guardai perplessa Niall che fece spallucce. Dopo sarei andata a parlargli. Passammo il pomeriggio fra risate e scemenze. Poi, dovetti andare in bagno e dopo essermi fata spiegare dov'era andai,dopo esserne uscita mi diressi verso la camera di Harry...
Bussai e dopo che chiese chi era dissi il mio nome. Mi disse che non voleva vedermi. Aprii comunque e lo vedi con occhi gonfi.
Domandai:-
Harry che ti succede? Qual è il tuo problema con me? Perchè sei triste?
Mi indicò il cellulare e lessi il testo che c'era sul display:
Mi dispiace, ma ti lascio, mi sono stufata di te.
Lo guardai con occhi sgranati e mi venne spontaneo abbracciarlo e lui non ricambiò ma non mi interessava. Comunque dopo che si era calmato continuai:-Vieni con me in salotto, ti distrai un po e non ci pensi, dai vieni! Lo presi per la sua grande mano e lo trascinai giù, Niall mi guardò un po male dopo che notò il fatto che tenevo per mano Harry. Comunque sia spiegai quello che era sucesso e Niall fece un'espressione rassicurata.

C'e ne stavamo per andare quando Zayn disse:
-Ragazze ci abbiamo pensato, siamo soli in una casa enorme, rimanete qui? Si trasferiranno anche Perrie, Danielle, Eleonor e una sua amica fra l'altro di cui ha avuto una cotta lunghissima il nostro Hazza.
Dopo che ebbe pronunciato le ultime parole mi venne un tuffo allo stimaco, non so perchè. Comunque accetammo, Louis ci portò a casa, facemmo le valigie e le portammo a casa dei ragazzi. Il giorno dopo sarebbero arrivate le altre. Non disfammo le valigie ma tirammo fuori solamente il pigiama. Ci coricammo ognuna in stanze diverese ma prima di addormentarmi presi il cellulare. Scrissi a mia sorella tutto l'accaduto e lei mi disse che anche a lei succedevano cose fantastiche e si era avvicinata ad Alessandro.
Mi addormentai subito dopo esserci date la Buonanotte.
Il giorno dopo mi svegliò il campanello, mi vestii e lavai in 10 minuti e appena scesa saltai letteralmente a Eleonor, salutai Danielle e baciai Perrie. Poi guardai ''l'amica''.....



Ragazze!
Nuovo capitolo,scusate tanto
per l'attesa, mi fa tanto piacere
leggere i vostri messaggi e spero
che li allungherete in modo che
diventino recensioni. Spero vi piaccia
e che voi, che leggete la mia FF, aumentiate!

Ciauu <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Una stronza! ***


                              UNA STRONZA!


Quell'amica era Jade, la cantante delle Little Mix.Una cantante brava, famosa e bella. Ci credo che Harry ne era innamorato! Si sarebbe fermata qui per 4 settimane circa. Io e El portammo le sue valigie (si proprio noi,lei era troppo indaffarata a parlare con Harry) in camera di Eleonor che avrebbe dormito con me. Una cosa bella c'era anche se sospettavo che durante la notte si sarebbe introfulata nel letto del kebbabaro. u.u Scendemmo e prendemmo posto a tavola per pranzare, aveva cucinato proprio Jade. Io dissi:-Non male, direi. Harry, invece restò per tutto il pranzo a complimentarsi con lei. Io e Niall ogni tanto ci scambiavamo occhiattine dolci. Passammo tutto il pomeriggio a giocare a Just Dance 4 dove, Jade non face altro che sculettare e a fare movimenti provocatori.Finalmente, poi andammo a dormire. El si addormentò dopo un'ora ma io non ci riuscii proprio così andai in cucina a bere un bicchiere d'acqua. Appena aprii la porta trovai Jade sul tavolo e Harry in piedi che la baciava con foga e le massaggiava i capezzoli facendole emettere qualche gemito ogni tanto. L'altra mano era infilata nelle mutande.. Ma bravi! Feci finta di nulla e li sorpassai prendendo un bicchiere d'acqua che bevetti tranquillamente. Poi aprii il frigo, presi la vaschetta del gelato al cioccolato, un cucchiaio grande e andai in salotto sotto gli occhi meravigliati di Harry. Dopo circa un'ora uscii Jade che si diresse verso di me e mi sussurrò:-Sappi che Harry è soltanto mio, ho notato come lo guardi ma tanto non andrà mai con una come te. La guardai male, non ci vidi più dalla rabbia così scattai in piedi e le mollai uno schiaffo fortissimo. Lo avevo sognato da sempre, non avevo mai dato uno schiaffo a nessuno *-* Mi sedetti nuovamente e, facendo finta di niente continuai a mangiare il gelato mentre lei strillava. Accorse subito Harry in suo aiuto ma io mi ero già addormentata profondamente sul divano. Il giorno dopo mi svegliai,stranamente, sul mio letto. E' stato forse tutto un sogno!? Poi, notai El che mi guardava malissimo e poco dopo domandò:-Perchè lo hai fatto? Allora lo avevo davvero fatto! Comunque sia risposi:- El mi si è avvicinata e mi ha sussurato cose che non si doveva permettere di dire. Lei continuò:- La povera Jade mi ha raccontato che tu ieri ti sei avvicinata e lei hai detto che Harry è tuo, nessuno deve toccarlo e poi gli hai dato uno schiaffo. Mi misi seduta sul letto e affermai:- Tu non sei una vera amica, neanche mi credi, arrangiati. Piansi per 20 minuti poi mi alzai e preparai le valigie: me ne sarei subito andata, dato che non mi credeva nessuno! Prima di andarmene Perrie mi disse che mi accompagnava così accettai. Quando entrammo mi disse:- So perfettamente che Jade è falsa e cattiva, si è comportata malissimo spesse volte anche con me quindi io ti credo. Risposi:- Eleonor no però. Non voglio più sentire nessuno, solo tu mi credi. Verresti a stare con me? Mi sento sola e solo tu mi capisci. Se vuoi c'è una stanza anche per Zayn. Mi sorrise dolcemente e poi affermò:- Volentieri ma Zayn no ahahahahah potrebbe combinare molti guai e poi lo vedrò comunque. Mi scappò un timido sorriso e in risposta l'abbracciai. Passammo la giornata conoscendosi e le dissi:- Sai, avevo un'opinione sbagliata su di te, sei simpaticissima e dolce. Mi abbracciò e poi andò dai ragazzi a fare le valigie per stare con me. Quando tornò unimmo due letti e ci addormentammo insieme. Avevo perso un'amica ma ne avevo conosciuta un'altra. Ero davvero felice.



Ciauu :3
Allora ho fatto quasi 3
slide, mi sembravano
piccoli i capitoli ultimamente.
Adoro i vostri messaggi e
spero che mi segua sempre
più gente. Sono impegnata e
mi dispiace di non poter sempre
aggiornare. Ora vado. 
Ciauuu <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Tanto prima o poi me la paghi. ***


TANTO PRIMA O POI FINISCI MALE.


Passarono due settimane e io e Perrie avevamo legato tantissimo anche se mi ero allontanata abbastanza dalle mie migliori amiche nostante ci chiamavamo ogni giorno. Quel pomeriggio era abbastanza noioso, stavamo guardando Mtv quando suonarono alla porta. Mi avvicinai lentamente e quando aprii vidi un volto amico. Lo abbracciai forte e urlai:- Perrie vieni c'è Louis!. Perrie scese e salutò anche lei Lou con un abbraccio. Ci raccontò che Jade aveva deciso di perdonarmi * Come si permetteva, semmai io dovevo perdonare lei e non il contrario* e che potevo ritentare e tornare a casa dei ragazzi. Accettai e con Perrie facemmo le valigie. Arrivate a casa loro salii piano piano le scale e entrai in camera di Cristina dove di solito si incontravano e corsi verso di loro abbracciandole. Mi raccontarono che Jade si comportava male anche con loro! Più tardi ci riunimmo a cena e io e Harry ogni tanto ci scambiavamo timidi sorrisi anche se lui era ancora fidanzato con quella. Jade intanto mi mandava occhiatine schifate così a un certo punto non ce la feci più e dissi tranquillamente:- Jade, la potresti gentilmente finire di rivolgermi quegli sguardi schifati? Lei rispose:- Mhh, di che parli, tesoro? Io non sto facendo proprio nulla, perfavore non inventare nulla. Mi alzai e alzando la voce affermai:- Non sono scema, qui nessuno lo vuole dire ma tu tratti male tutti e se neghi è perchè sei solo una bugiarda! Non ti basta avermi fatto litigar con Eleonor? Anzi, forse è stato anche meglio così ho visto chi c'è stato come Perrie e chi se n'è andato subito senza credermi tipo El che ritenevo la mia migliore amica. Jade si mise a ridere e disse:- Ahahaha, questa è proprio fuori. Le mie migliori amiche mi difesero:- E' vero! Tratta male sempre anche noi. Lei disse ancora:- Cambiate spacciatore. A quel punto non vidi più nulla, mi gettai adosso a lei e la picchiai a sangue, le ruppi il labbro e le tirai a più non posso i capelli. Harry si avvicinò e abbracciò subito Jade subito dopo avermi lanciato espressioni di disgusto. Poi scoppiai in un pianto isterico e salii in camera. Passarono tantissime ore e tutti erano a dormire anche se verso le 3:00 qualcuno entrò....



Ciaoo :)
Sono riuscita a postare,
yeeee non mi venivano
idee, ero bloccata c:


Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Una nuova amicizia e una seconda possibilità. ***


Non riuscii subito a distinguere chi era entrato in quanto era buio ma riconobbi la folta chioma riccia di Harry. Il cuore prese a battermi fortissimo, lo amavo da sempre ma non mi credeva e si comportava sempre male con me... Venne vicino al letto e si sedette. Dopo un paio di minuti chiese:- Perchè lo hai fatto? Io risposi:- Io non ho fatto proprio nulla, ma tu vattene tanto non mi credi. Mi disse nuovamente:- Il punto è questo, Fede, io non so se crederti e fidarmi o credere alla mia dolcissima fidanzata. Affermai:- Dolce? Vabbhe tanto una possibilità non me la darai quindi vattene! A quel punto sussurrò:- Te la darò, voglio provare ma tu non alzare più le mani. Notte. Lo salutai e in quel momento mi addormentai, serena per il fatto che da quel momento si sarebbe fidato di me.


Il mattino seguente mi sedetti sul letto e dopo essermi per bene stiracchiata mi cambiai. Era presto e nessuno era sveglio così andai a prendere la colazione per tutti, compresa Jade... Andai al bar più vicino e al bancone trovai uno stupendo ragazzo con un sorriso veramente perfetto! Ordinai e prima di andare a casa mi sedetti a un tavolo per prendere un bel tè, mi era venuto mal di pancia, mi venivano spesso anche le coliche quindi non mi preoccupai più di tanto. Me lo portò proprio quel ragazzo che mi disse:

-Stai meglio?

-Si, grazie! Ma come fai a sapere che ho mal di pancia?

-Si vede dall'espressione del tuo viso si vedeva che avevi malessere.Come ti chiami?

-Federica tu?

-Dave.

-Che bel nome!

-Grazie, ora devo andare, scusa comunque incontriamoci un altro giorno magari al parco qui accanto, io ci vado spesso, quindi ti aspetto eh!

Era davvero un ragazzo gentile e bello, lo salutai ringraziando e me ne andai! Ero davvero felice, portai la colazione a casa dove tutti ormai erano svegli. La misi sul tavolo e chiamai tutti. L'ultima fu Jade con un vestito mini davvero scollato! Comunque non le diedi importanza e tutti mi ringraziarono all'infuori di lei che disse:- Fa davvero schifo! Io tranquillamente risposi:- Almeno sono andata a comprarlo e potevi tranquillamente andarlo a comprartelo tu! Intervenne Harry:- Jade,lei ha ragione! Infuriata se ne andò e io sussurai un ''grazie''.


Quel pomeriggio mi cambiai dopo una lunga doccia. Misi una maglietta lunga sul violetto e dei jeans neri con le All Star dove c'era disegnata la bandiera inglese. Alle 17:00 ero pronta e andai proprio in quel parco, mi sedetti in una panchina e iniziai a guardarmi intorno. Dopo mezz'ora arrivò anche lui. Il cuore iniziò a battermi veramente forte, lui dopo che mi vide venne verso di me con un gran sorriso, quel sorriso. Il sorriso che ogni volta mi faceva provare senzazioni nuove e strane. Si sedette vicino a me e cominciò:

-Ciao, che ci fai da queste parti?

-Ciau, volevo rivederti...

-Bhe ora mi vedi ahahahah.

-Simpatico proprio.

-Ti va di uscire, come dire, davvero?

-Tipo?

-Cinema.

-Ci stò solo se guardiamo un film horror.

-Va bene, ma perchè proprio horror?

-Amo questo genere.

-Owh, sono poche le ragazze a cui piacciono.

-Owh, sono poche le ragazze a cui piacciono.

- Io li guardo sin da piccola.

- Mi stupisci sempre più!

- Ahahah è una cosa positiva?

- Mh, per ora si.. Posso chiederti una cosa?

- Certo!

- Non so ancora il tuo cognome..

- Il mio cognome è Pinna.

- Eh?

- Pinna.

- Ahahahah sai, dimmi il tuo cognome.

- E' Pinna. Io vengo dall'Italia.

- Ah, allora scusa!

- Fa nulla non lo sapevi. Comunque ora, andiamo! 

Andammo verso la fermata del bus e comprammo due biglietti al bar di fronte. Per tutto il tragitto ridemmo e scherzammo,era troppo simpatico. Arrivati scegliemmo un film di zombie che sarebbe iniziato fra circa 20 min. Prendemmo i biglietti ed entrammo, speravo di non cagarmi dalla paura dato che quel genere mi piaceva molto ma poi non mi faceva paura.

Dopo che finì avevo troppa paura così chiesi con una faccia da cucciolo:

-Posso dormire a casa tuaa?

-Certo, ma vivo solo.. Vieni ti accompagno.

Non fraintendete, non sono una troia, non avevo secondi fini, volevo solo dormire da lui perchè avevo paura.
Arrivati, mi addormentai sul divano sapendo che lui mi teneva compagnia.

Il giorno dopo mi svegliai e vidi davanti a me dei nuovi abiti, la cosa strana era che erano miei. Affianco un bigliettino: Ciao, sono andato a casa tua e la tua amica mi ha dato dei tuoi vestiti così ti puoi cambiare, dopo vieni al bar che la colazione te la offro io.
Mi cambiai un po meravigliata della gentilezza di Dave.
Arrivata,mi sedetti a un tavolo aspettando che si potesse avvicinare e quando arrvò chiesi:

-Come facevi a sapere il mio indirizzo di casa?

-Bhè,lo avevi scritto in un biglietto dentro la tua borsa.

-Hai frugato la mia borsa?

-Ieri te la volevo appendere ma mi cadde e siccome era aperta cadde tutto e mentre rimettevo tutto dentro l'ho letto.

-Vaa bene. Ora vado a casa, si saranno un po' preoccupati.

-Va bene, ciau.. Dopo ti posso passare a prendere, vorrei passare con te un'altra giornata fantastica.

-Certo, ti aspetto per le 16:00 e questa volta niente più zombie ahahah.
Lo abbracciai e tornai a casa. Davanti a me trovai....



Ciao c:
Scusate tanto ma,
mi ero davvero bloccata
e questa volta lo volevo
fare un po' più lungo, mi
sono accorta che i miei
capitoli sono molto piccoli..

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** La festa. ***



La festa.




Davanti a me trovai Harry abbastanza incazzato. Subito mi chiese:

-Perchè cazzo hai dormito a casa di uno sconosciuto?

-Perchè avevo paura e poi lui non è uno sconosciuto, è mio amico!

-Seh, amico e sentiamo.. Da quanto lo conosci?

-Da due giorni.

-Ahahahah vedo che ti fidi subito eh.

-Se per questo sono venuta a vivere da voi il giorno dopo che tu mi hai trattato di merda. E poi.. NON SONO CAZZI TUOI, NON SEI IL MIO FIDANZATO E NON TI DEVO SPIEGAZIONI.
Lo lasciai di stucco e, detto questo salii le scale diretta in camera mia. Mi feci una doccia e dopo essermi asciugata e vestita cotrollai l'ora. Era ora di pranzo. Non sapevo se scendere o no. Ma alla fine decisi di scendere mica lui mi condizionava l'esistenza. Sotto non c'era nessuno se non Jade. Iniziai una conversazione:

-Hei Jade, dove sono tutti?

-Sono andati da Nando's a prendere del cibo per tutti.

-Oh, va bene.

-Grazie.

-Per cosa?

-Mi sto avvicinando a Harry, prima era così preso da te e ora.. Sta molto più con me e non è più distaccato.

-Prego, io sto conoscendo un ragazzo nuovo quindi.. Senza rancori?

-Senza rancori!

-Spero di diventare tua amica!

-Pure io, Fede, magari un giorno potremmo uscire.

-Si.. Posso chiederti un favore?

-Dimmi.

-Devo uscire con Dave, oggi e non so come vestirmi, p..

-Traaanquilla, ti aiuterò io.

Mi si illuminarono gli occhi. -Davvero?

-Si!
Suonarono la porta e andai ad aprire. Pranzammo tranquilli e poi io e Jade ci alzammo per andare in camera mia.
Scelse un vestito nero corto un po più sopra le ginocchia e delle ballerine che AMAVO. Ero vestita semplice ma, mi piacevo. Erano le 3 e incominciai a truccarmi. Un po' di fard e un rossetto color pesca. Fiiinito. Mi sedetti nel divano e annunciai che a breve sarebbe arrivato Dave. Le mie amiche vennero subito, ansiose di conoscerlo e mi diedero alcuni consigli su come comportarmi. Poco dopo suonò il campanello: era Lui. Scese ad aprire Harry convinto che fosse un pacco che tanto aspettava. Non sapeva che sarebbe arrivato a prendermi Dave. Aprii e subito lo squadrò.

E tu, saresti? Iniziò.

-Dave, devo prendere Federica.

Si irrigidì e dopo avermi lanciato un'occhiataccia andò nuovamente in camera sua.

Salutai Dave con un timido bacio sulla guancia e uscimmo.

Andammo subito a comprare un gelato e poi girammo le vetrine. Dopo un po' di chiacchiere mi chiese:

-Umh, ecco, vedi... Volevo chiederti una cosa.

-Dimmi pure!

-Domenica il bar dove lavoro festeggia i cinquant'anni di servizio e diamo una specie di gente. Si terrà in un locale e ci verrà molta gente. Ecco vorresti venire con me?

-Certo! Sorrisi raggiante. Insomma era un sogno.

-Andiamo a comprare qualcosa!

-E' una festa, niente vestiti, fa caldo.

-Umh, va bene. Allora cosa ti serve?

-I pantaloncini li ho. Direi una maglietta e delle scarpe.

-Andiamo!
Entrammo in tanti negozi e alla fine trovai una maglietta blu con le spalline fini. Era semplice e mi piaceva.
Per le scarpe non sapevo davvero da dove incominciare. Poi mi venne in mente che avevo le mie amate ballerine e quindi non ne comprai altre. Cercai, piuttosto una borsa. Ne scelsi una nera con tracolla, piccola ma spaziosa. Siccome era tardi mi riaccompagnò a casa e con un bacio mi lasciò. Tornai a casa e appena chiusi la porta urlai. MI AVEVA INVITATA AD UN BALLO. Lo dissi subito alle mie amiche che mi saltarono addosso. Però.. Non sapevo quando sarebbe stato l'evento così gli scrissi un messaggio al numero che mi aveva dato pochi giorni prima, dove chiedevo la data. Mi disse che sarebbe stato domenica. Oggi era venerdì quindi mi rilassai e messaggiai con lui tutta la notte. Scesi in cucina per fare uno spuntino e trovai Harry. Non c'eravamo parlavi da questa mattina. Lui era girato perciò non si accorse di me. Andai noncurante ad aprire il frizer e presi del gelato al cioccolato, ne misi una pallina su dei coni a parte che aveva comprato l'irlandese e mi sedetti nel tavolo a mangiare. Dopo un po' Harry si accorse di me e si girò. Vidi che aveva gli occhi rossi. Preoccupata mi avvicinai e chiesi:

-Harry! Che ti è successo?

-Che cazzo te ne frega? Tanto mi odi.

-Scherzi vero? Ti conosco da due anni e ti amo ma ora che ti conosco ti voglio bene. Dimmi che ti succede.

-Succede che sono geloso.

-Ma di chi? Jade vuole solo te.

-E di chi sei geloso allora?

-Di te.

-Non puoi essere così prottettivo, gli altri mi vogliono bene ma non s'ingelosiscono.

-Si, loro sono tuoi amici.

-Anche tu lo sei.

-Appunto sono solo questo.
E poi se ne andò, io non feci che pensare a quello, gli diedi molta importanza e non riuscii a dormire per niente.
Quando mi alzai il giorno dopo, mi cambiai dopo una breve doccia e scesi. Trovai Louis che mi spiegò che erano usciti. Uff, questi escono sempre. E comunque passai con Louis un'intera mattina. Era troppo simpatico e, sinceramente avevo sempre voluto che diventasse il mio migliore amico ma mica posso chiedergli così a pera ''Hei Louis, diventiamo migliori amici?''. Dopo il film iniziammo a parlare e disse:
-Non fraintendere ma stai diventando un'amica molto importante.

-Grazie Lou, anche tu!

-Ci abbraciammo, era davvero perfetto, come amico.
Passo subito la giornata e la notte la passai dormendo tranquillamente.

La mattina, superfelice mi alzai, mi lavai e scesi. Andai al bar dato che era presto e nessuno si era alzato. Corsi da Dave e gli dissi:

-Hei!

-Ciao, meraviglia.

-Owh, siamo dolci oggi.

-Già, io sto per finire, vado a casa, mi cambio e vengo a prenderti alle 16:00.

-Va bene, mi faccio bella ma solo per te eh.Ora vado, a dopo.

-Ciao.

Tornata a casa siccome era ormai ora di pranzo, sapete prima di tornare mi sono fatta un giro lungo ore, annunciai che sarei andata a una festa.

Jade mi chiese i dettagli e dissi:

-Oh è in locale dall'altra parte della città e ci va molta gente, Dave mi prende alle 16:00, ora mangio e poi vado a prepararmi!
Dopo un'ora salii in camera mia e mi dopo essermi vestita mi truccai, leggera come al solito. Dopo due ore, puntualissimo venne Dave. Salii sulla sua macchina e arrivammo quasi subito...


Hei c:

Questa volta mi sono

impegnata e ho fatto

il capitolo bello lungo.

Spero vi piaccia e di

poter scrivere il prossimo

capitolo a breve.

Un panda. <3

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1629497