En Mi Mundo

di Gooldie
(/viewuser.php?uid=290933)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** CAPITOLO UNO ***
Capitolo 2: *** CAPITOLO DUE ***
Capitolo 3: *** CAPITOLO TRE ***
Capitolo 4: *** CAPITOLO QUATTRO ***



Capitolo 1
*** CAPITOLO UNO ***


CAPITOLO UNO



Era una giornata come tutte le altre. Il sole splendeva alto a Buenos Aires e Vilu e Leon stavano uscendo dallo Studio 21 mano nella mano. Oddio quanto lo amo! Pensava Violetta È vero, ci ho litigato molto, ma ora il nostro rapporto è perfetto. Ci amiamo. Io amo lui e lui ama me. Ormai ho dimenticato Thomas. Insomma, si siamo amici, ma tra di noi non c’è più nulla. NULLA.
Leon la stava accompagnando a casa, quando dietro di loro sentirono il rumore di una valigia.
x:-Vilu, Leon!- si voltarono e dietro di loro trovarono Federico e Roberto.
Vilu:-Federico! Che ci fai qui? Non dovevi tornare in Italia?
Federico:-Infatti, solo che il mio aereo non è partito, così tutti quelli che erano sul quel volo, sono rimasti qui. Roberto ha detto che posso rimanere qui ancora per un po’.
Roberto:-Si, ma prima dobbiamo sentire il signor German!
Che bella notizia! Federico starà ancora qui! Mi giro verso Leon e lui non sembra molto entusiasta della notizia. Probabilmente è per quello che era successo tra me e Federico, o meglio, quello che non era successo. Pensò Vilu.


Due settimane prima.
Federico:-Olga, mi farebbe gentilmente un tè?
Olga:-Fattelo da solo!
Vilu:-Olga!
Olga:-Io non parlo con i traditori!
Vilu:-Insomma! Non devi odiarlo solo perché ha vinto il reality! Federico se lo merita, e poi io sono arrivata seconda! È un gran risultato!
Olga:-Ma…
Vilu:-Niente ma!-Violetta la interruppe –Vai a farci un te per favore…
Olga andò in cucina e Vilu rimase in camera sua con Federico, che prese la chitarra e si mise a cantare “En Mi Mundo” e lei con lui.
Finito di cantare, Federico posò la chitarra e si sedette vicino a Vilu sul letto:-Sei l’amica migliore che si possa desiderare!- Violetta divenne rossa come un pomodoro e lui disse:-Guarda che non sto scherzando! Sei magnifica!- si avvicinava sempre di più a lei, sentiva il suo respiro sulla sua bocca, ma…
x:-Ecco il tè!- era Olga. Vilu e Federico si allontanarono subito, ma per fortuna che Olga non aveva visto ne capito nulla:-Perché avete quelle facce strane? È successo qualcosa?
Violetta e Federico:-NO!
Io:-No, Olga, nulla… è che…
Federico:-Non le piace una canzone che ho scritto!- cosa abbastanza strana, visto che non aveva scritto alcuna canzone. Ma poi Violetta capì che cercava di coprili.
Io:- Già, secondo me dovresti cambiare alcuni pezzi…
Olga:-Va bene, vi lascio…


Ovviamente Vilu lo aveva detto a Leon il giorno seguente. Lui si era arrabbiato molto, ma quando gli rispiegò tutto la seconda volta assicurandogli che tra loro non era successo nulla, si calmò. Però sarebbe stato bello se ci fossimo baciati… NO! Vilu ma che stai dicendo? Tu sei fidanzata con Leon, LEON, NON FEDERICO!
Entrarono tutti e quattro in casa e videro Jade che stava lanciando in aria i vasi che German aveva preso durante i suoi viaggi, e Matias che cercava di prendere tutto al volo e rimette tutto a posto. Ma cosa sarà successo? Si chiese Vilu, mentre German era seduto sul divano con una mano sulla fronte dalla disperazione.




* *


Ciao belle! Questa è la mia nuova FF. Se ancora non avete letto quella dei One Direction, CORRERTE A LEGGERLA! :D
Qui si capisce qualcosa su Jade e German, e se avete visto l'episodio di ieri sera c'entra molto. Ehy ma... oggi è il compleanno di Harry! AUGURI! Ok, basta cavolate, concentriamoci sulla Fanfiction.
Dicevo, se avete visto Violetta ieri capirete cosa è successo tra German e Jade. Altrimenti lo scoprirete leggendo.
Ma non ci sono solo loro come personaggi, diciamo che quasi tutti quelli dello studio hanno una partye, chi più chi meno, in questa FF.
Vi saluto.
Un besos,
Ele



Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** CAPITOLO DUE ***


CAPITOLO DUE


Vilu:-Papà ma che succede? Perché Jade fa la pazza isterica?
Federico:-Insomma, è sempre pazza isterica, ma perché lo è stavolta?
German:-Ecco… io…
Jade:-Mi ha lasciata!- urlò –Questo sporco traditore mi ha lasciata!
Vilu, Federico, Roberto:-Siiiiiiii!
Leon:-Roberto per favore! Capisco che per te sia una bella notizia, ma contieniti,sei adulto!
Roberto:-Hai perfettamente ragione… allora… io vado nell’ufficio del signor German…
Roberto si dileguò dalle urla di Jade che si facevano sempre più acute. Matias cercava di calmare la sorella, ma tutto era inutile.
Vilu:-Si, ecco… noi andiamo in camera…
Leon:-Ma veramente io dovrei…
Vilu:-Vieni!
Violetta tirò per un braccio Leon e dall’altro Federico. Salirono le scale a tempo di record.
Vilu:-Chissà perché mio padre avrà lasciato Jade…
Federico:-Beh ma è semplice! Si sarà accorto che quella donna, se così la vogliamo chiamare, era una pazza scatenata con grandissimi sbalzi d’umore. Nonché grandissima oca.
Leon:-Ha ragione!
Vilu si mise a scrivere sul suo diario:
“Caro Diario,
oggi mio padre ha lasciato Jade. Sono molto contenta, solo mi piacerebbe tanto sapere il perché. Adesso Jade è disperata. Prima era in salotto che lanciava in aria i vasi. Per fortuna Matias cercava di calmarla, e soprattutto prendeva al volo qualsiasi cosa Jade lanciava.
Non è che Angie c’entra qualcosa in tutta questa storia? Magari c’entra il bacio che si sono dati allo Studio 21. È vero, lo ha fatto per coprirmi, ma allora perché ogni volta che vede o parla di papà le si illuminano gli occhi?
Ah, c’è un’altra novità. Federico rimarrà qui ancora per un po’. A quanto pare Federico rimarrà qui ancora per un po’ perché l’aereo con cui doveva partire è guasto. Sono felice che rimanga qui, anche se credo che la cosa non vada molto bene a Leon, ma non mi interessa.”
 
A cena
L’atmosfera non era delle migliori quella sera. Erano tutti abbastanza tesi. Jade e Matias erano andati via un’ora prima. German gli aveva dato tutto il tempo necessario, ma loro, o meglio Jade, aveva voluto andarsene via i prima possibile.
Erano tutti tesi, tranne Angie. Era stranamente felice.
German:-Allora Federico, rimarrai qui ancora per un po’?
Federico:-Se non sono di troppo disturbo…
German:-Figurati, poi adesso se n’è andata via anche l’oca, emm… Jade, e Matias quindi c’è più spazio.
 
Finita la cena ognuno andò in parti diverse: Violetta andò in camera sua, Federico andò a sistemare le sue cose, Olga andò a lavare i piatti in cucina e Roberto era nell’ufficio di German che sbrigava l’ennesimo affare con l’ennesimo cliente.
Angie era seduta sul divano, quando German si sedette vicino a lei.
Angie:-German, perché hai lasciato Jade?
German:-Perché non l’amavo più. Amo un’altra…
Angie:-Ah si?! E chi è la fortunata?
German:-Sei tu…- disse avvicinandosi a Angie. Le loro labbra si sfiorarono, poi si baciarono. Angie si staccò con uno sguardo strano.
Angie:-Finalmente ti sei deciso!

*  *

Ciao girl! eccomi qui! ancora. :P questo capitolo è "strano" diciamo che è di passaggio. Avete già capito qualcosa?! Be', allora ragazze belle, leggete e recensite! Fatemi sapere cosa ne pensate, per me è molto importante! :D
un besos,
               Ele 


Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** CAPITOLO TRE ***


CAPITOLO TRE

x:-Vilu! Non indovinerai mai cosa è appena successo!- urlò Federico entrando nella stanza Violetta.
Vilu:-Federico! Mi hai spaventata! Cosa c’è?
Federico era talmente scioccato che non riusciva nemmeno a trovare le parole.
Vilu:-Ora calmati e dimmi che è successo- lo aiutò Violetta.
Federico:-Tuo padre… e Angie… si sono baciati, prima di sotto…
Vilu:-Ma è fantastico!
Federico guardava Violetta in un modo strano, Violetta capì:-Federico, io sono contentissima, e sai perché? Perché mio padre ha cacciato Jade e Matias e ora sia papà che Angie staranno assieme senza problemi! Non trovi anche tu?
Federico:-Sarà… io vedo solo coppie sdolcinate…
Vilu:-Cosa intendi dire?
Federico:-Vedi, ovunque mi giri, c’è sempre qualcuno innamorato e fidanzato con la persona che ama. Ma quel qualcuno non sono io…
Vilu:-Ma cosa dici! Questo non è assolutamente vero!- Violetta cercò di rassicurarlo.
Federico:-Qui ci sono Angie e German, allo Studio ci siete tu e Leon, Thomas e Francesca, Maxi e Nata, Brodwey e Camilla… persino Gregorio e i suoi pallini in fronte sembrano innamorati!- Vilu si mise a ridere, mentre Federico realizzò solo poco dopo ciò che aveva detto.
 
La mattina dopo, allo Studio…

Gregorio:-Bene ragazzi… come avrete notato, Federico è ANCORA qui. Starà qui per un po’, quindi, trattatelo bene!
Federico:-Grazie Gregorio! Per me sarà molto bello rimanere qui con voi!
Gregorio:-Sicuro… anche per me, uno spasso!- disse sotto voce. Quell’uomo non poteva vedere Federico, nonostante non gli avesse fatto assolutamente nulla.
Gregorio:-Cominciamo con la lezione! Dunque… questo è un ballo a coppie, quindi ognuno di voi si scelga la sua metà della coppia.
Maxi era con Nata, Leon con Violetta, Camilla con Brodwey,Thomas con Francesca e Napo con Braco.. Erano rimasti in tre: Ludmilla, Andres e Federico.
Andres:-Io con Ludmuilla!
Ludmilla:-Scordatelo! Io sono una winner, e non una looser! E le super nove stanno con i winners,quindi sto con Federico!
Federico:-Frena l’entusiasmo super nova! Piuttosto faccio coppia con Andres, ma io con te non ci sto nemmeno per tutto l’oro del mondo. Divertiti!
Ludmilla si sentì offessa:-Ludmilla se ne va!- ma Gregorio la fermò:-Tu non vai da nessuna parte signorina! Starai qui a vedere gli altri che ballano per tutta l’ora.- e cominciò a far vedere i passi di danza.
 
Più tardi, fuori dallo Studio…

Leon:-Senti, ma non è che poi ci riprova?
Vilu:-Ma no Leon, stai tranquillo!
Leon aveva paura che Federico potesse cercare di tirar via Violetta da lui.
Finite le chiacchiere e salutato tutti, Leon e Vilu, mano nella mano, si avviarono a casa di Vilu.



*    *


Bellezze! Eccomi qui! Non è il massimo che è uscito dqalla mia testolina, ma oggi ho litigato con mezza classe, quindi non sono dell'umore per scrivere FF meravigliose... ;)
Spero solo che vi piaccia. Stasera qualcuno segue l'episodio? Io si! Devo sapere come va a finire tra l'oca (Jade) e German.
Spero solo che non si sposino! Chi lo sa... 
Recensite e fatemi sapere cosa ne pensate!
Un besos,
               Ele

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** CAPITOLO QUATTRO ***


CAPITOLO QUATTRO 

Angie:- German, dovremmo dirlo a Vilu prima o poi…
German:- Ma Angela… stai tranquilla… anche se è passata una settimana, non c’è nulla da preoccuparsi!
Angie:- Un momento… mi hai chiamata Angela… perché?
German:- Non sono mica scemo! Hai gli stessi occhi, lo stesso sguardo, e soprattutto la stessa dolcezza di Maria… - disse, e diede un bacio ad Angi  –E poi Olga non sa tenere la bocca chiusa!
Angie era scioccata. Aveva tenuto nascosto a German che lei era la sorella di Maria per molto tempo, quando in realtà lui sapeva già tutto. Era sconvolta.
Angie:- Quindi saprai anche che Violetta…
German:- Canta allo Studio 21?- non la lasciò finire di parlare –Si, so anche questo! Ma sono contento, e sai perché?
Angie:- Perché?- chiese Angie curiosa.
German:- Perché ho te…- si avvicinò ad Angie e la baciò.

 

In cucina
Roberto:- Olga, non indovinerai mai cosa ho scoperto!
Olga:- Cosa, Roberto? che i tuoi capelli non ricresceranno mai più o che quegli occhiali ti fanno sembrare moooolto più vecchio?
Roberto:- Ma no! Perché, cosa c’è che non va nei miei occhiali? Mah… comunque, ho scoperto che Angie e Greman… si sono fidanzati! Li ho sentiti nello studio di German.
Olga:- Ma è magnifico!
Roberto:- Già, e ho scoperto anche che German sapeva che Angie è la zia di Violetta, e che lo ha saputo grazie a qualcuno…
 
In quel momento entrò Violetta. Era triste.
Olga:- Vilu, che ti è successo?
Vilu:- Leon mi ha mollata…
“Quello stronzo…” pensava Violetta “Solo perché ho abbracciato Thomas perché si è lasciato con Francesca… salta sempre a conclusioni affrettate… stronzo!”
Violetta non disse più nulla e corse in camera sua piangendo.
Per le scale, intanto, scendeva Federico, che vedendo Violetta piangere, chiese cosa fosse successo.
Roberto:- Delusioni d’amore…
Federico tornò su e andò a bussare alla camera di Vilu.
Federico:- Vilu, posso entrare?
Vilu:- Entra…- disse Violetta asciugandosi le lacrime agli occhi.
 

Intanto al Resto Band
Leon era seduto ad un tavolo, solo, e aspettava solo l’arrivo di Thomas, per picchiarlo. O almeno così si era detto, ma sapeva benissimo che non avrebbe fatto male ad una mosca.
x:- Hey ciao Leon!- disse Thomas alzando la mano per salutare –Come va?
Leon:- Come va?! Te lo dico io come va! Tu devi stare lontano da Violetta ok?  Leon era molto arrabbiato, e Thomas lo guardava con una faccia stranita, perché non capiva.
Thomas:- Scusa Leon, ma non credo di aver capito…
Leon:- Ah, non hai capito eh?- Leon si alzò e andò sempre più vicino a Thomas  –Senti “bello”, smettila di provarci con la mia…- si fermò, perché si ricordò che appena venti minuti l’aveva lasciata. –Smettila di provarci con Violetta, ok? Bene, ora sparisci!
“Ma cosa ho fatto?” continuava a chiedersi Thomas, mentre usciva dal Resto Band. “E poi perché ha detto ‘Violetta’ e non ‘La mia fidanzata’? Mah… quel ragazzo è strano…”
 

Saaaaalve a tutte belle fanciulle! ;)
Davvero, SCUSATEMI DAVVERO TANTO PER IL GRAAAAAANDE RITARDO!
Ho avuto problemi con la scuola eccetera... 
Questo è il massimo che possa fare in questo periodo, devo recuperare alcune materie... :(
Spero vi piaccia... Buona lettura!
Ele

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1579564