an unforgettable escape

di loveislovelarrystylinson
(/viewuser.php?uid=340909)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** cap.1-fuggire ***
Capitolo 2: *** cap.2-una certa somiglianza ***
Capitolo 3: *** cap.3-l'incontro ***
Capitolo 4: *** cap.4-durante la passeggiata... ***
Capitolo 5: *** cap.5-i chiarimenti e la chiamata a Eleonora ***
Capitolo 6: *** cap.6-la videochiamata ***
Capitolo 7: *** cap.7-buona notte ***
Capitolo 8: *** cap.8-auguri giorgia! ***
Capitolo 9: *** cap.9-la proposta ***
Capitolo 10: *** cap.10.la risposta alla proposta ***
Capitolo 11: *** cap.11-Cosa facciamo? ***
Capitolo 12: *** cap.12-si torna! ***
Capitolo 13: *** cap.13-la migliore amica del mondo ***
Capitolo 14: *** cap.14-paure e sorprese ***
Capitolo 15: *** cap.15-di nuovo a casa ma... ***
Capitolo 16: *** cap.16-dimmi che è solo uno scherzo ***
Capitolo 17: *** cap.17-il primo Ti Amo ***
Capitolo 18: *** cap.18-Liam?!?! ***
Capitolo 19: *** cap.19-PAPA'! ***
Capitolo 20: *** cap.20-Al telefono ***



Capitolo 1
*** cap.1-fuggire ***


Prendo la bici e parto. Cuffiette ai padiglioni e One direction a tutto volume.
Una direzione...solo una, chissà quale. Avevo solo bisogno di andarmene, di scappare, non riuscivo più a stare in quella città, non volevo più vivere almeno per qualche giorno, o magari mesi. Così sonoscappata da tutti e tutti. Voi direte "a 15 anni è difficile avere dei problemi", ma in realtà non è così: a scuola andava tutto storto, i miei genitori litigavano sempre e io ero costretta a rifugiarmi da nonna. Ma la cosa peggiore è che ho una crisi creativa. Da grande vorrei diventare giornalista. Scivere è la cosa che amo più al mondo (dopo i 1D). Quindi immaginate cosa vuol dire avere una crisi creativa per me...CATASTROFEE! 
Lo zaino è leggero: qualche bottiglia d'acqua, un paio di quaderni e ovviamente il mio ipod carico di canzoni. La musica è molto importante per me. Louis, Liam, Harry, Zayn e Niall mi tirano sempre su il morale. 
I miei genitori mi staranno cercando, ma io me ne frego. Starò via quanto basta e penso che con la mia scomparsa possano ragionare e capire che io non riuscivo più a stare con loro.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** cap.2-una certa somiglianza ***


Leggo i cartelli e decido di prendere la direzione delle montagne. Sono le 19.00 ormai ed è ora di fermarsi. Quell'albergo andrà benissimo. Sono stanca quanto l'ipod, che aveva pronunciato il suo "bip" prima di morire. Serviva una carica anche a lui. Il cibo dell'albergo era molto buono. E' già mattina. Insello la bici. Di nuovo musica nelle orecchie e si parte. BUUUM! Ad un certo punto mi schiantai contro un ragazzo (la mia sbadataggine -.-''). Io: Oh, scusa, mi dispiace tanto!!! Ero distratta dalla musica e.....*si gira* C'era una certa somiglianza con il mio Horan, ma non era possibile che era lui. Cosa ci poteva fare qui, nelle montagne lombarde?? Lui: Capisco. Non ti preoccupare. Tu ti sei fatta male?? La voce era identica a quella di Niall. Io: *balbettando* ehmm...si...cioè....no....forse...tu stai bene?? Lui: Sisi. Piacere Niall A quelle parole gelai! Io: Niall, o bel nome. Io mi chiamo Lia...volevo dire...Giorgia. Niall: Grazie, ma il tuo è ancora più bello *occhiolino*. Scusa io mi sono perso, percaso sai dov'è questo albergo *mi da bigliettino dell'albergo*?? Sono uscito a prendere la colazione per me e i miei amici ma non riesco a ritrovare la strada per l'albergo *ridiamo insieme*. Io: Sisi, sta notte ho dormito in quell'albergo *sorrido* Niall: Va bene. Heii hai una sbucciatura che sta sanguinando sul braccio. Vieni con me in albergo così ti metto un cerotto. Io: Oh è vero. Grazie accetto l'invito. Niall: E già che ci siamo ti faccio conoscere i miei amici ....... Finalmente siamo arrivati all'albergo. Niall apre la porta della camera, alzo lo sguardo e vedo......

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** cap.3-l'incontro ***


Zayn: Hei Niall, la tua amica sta aprendo gli occhi Niall: Ohh eccomii. *mi prende la testa e me la ti ra su* stai bene?? Io: emmmhhhh...si...cioè, no....si. Scusate ma non ci posso credere!! Liam: E lo so, facciamo questo effetto *occhiolino* Harry: Niall, non ti ha riconoscito Niall: Mi è sembrato di no. Quindi sono stato zitto. Louis: Vuoi un bicchiere d'acqua?? Io: sii va bene grazie. Mi sembra un sogno!!! Vi prego qualcuno mi dia un pizzicottooo!*Harry mi da un pizzicotto* Io: AHHHI!! Liam: Non diceva sul serio Harold!! Harry: Ohh scusa *sorride* Io: Niente *sorrido*. Ma adesso spegatemelo: Cosa diavolo ci fanno gli one direction qui sulle montagne italiane?? Niall: Beh...in realtà siamo diretti a Milano, ma Liam ha avuto l'idea di fare un giro nelle montagne Io: io ci vivo a Milano! Louis: Sei qui in vacanza con i tuoi? Io: No, sono sola. Diciamo che sono scappata da tutto e tutti. I miei genitori litigavano tutti i giorni e a scuola andava tutto male. Ma la cosa peggiore e che ho una crisi creativa. Io amo scrivere e quindi per me è una catastrofee! Liam: Mi dispiace. Devi stare davvero male per addirttura andartene Io: Si!! Quindi ho preso bici, quaderno e ipod con le vostre canzoni e me ne sono andata. Ma incontrarvi ora è stata una sopresa. Una bella sorpresa! Zayn: Ne siamo onorati! Niall: Che ne dite se facciamo colazione?? Tutti: Certamente Harry: Sempre il solitoil nostro Horan!! Niall: heheheheheheheh! Io: Ti capisco. anche io ho una fame atavica! Lui sorrise, con quel suo solito sorriso imperfetto ma perfetto. Stavo per svenire di nuovo *-*

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** cap.4-durante la passeggiata... ***


Per tutta la colazione Niall mi guardava con quei suoi occhi color oceano e proifondi come l'atlantico. Ogni tanto incrociavo il suo scguardo, ma abbassavo subito gli occhi. Ero seriamente innamorata di lui. Prima era solo amore per il proprio idolo, ma ora era proprio amore vero. Niall: Noi domani andiamo a Milano. Se ti è venuta voglia di tornare potresti venire con noi. Io: beh, per me va bene. Niall: Perfetto * "come te" penso* Che ne dici di fare un passeggiata?? Io: Sisi okey *sorridiamo tutti e 2* Niall: Hei noi facciamo una passeggiata. Ci vediamo dopo Louis: Va bene James, a dopo *occhiolino* Nel parco: Io: Allora domani xfactor? Niall: Si. Non vedo l'ora di cantare per le italiane. Amo l'italia. Fa buona cucina *ridiamo* Io: Ehhh già!! Mia madre è bravissima a cucinare Niall: Allora...cosa aspetti ad invitarmi a cena?? *ridiamo* Io: Volevo venire a xfactor, ma purtroppo il posto era poco e i miei non vanno molto fieri della mia scelta di essere directioner. Dicono che è una cosa stupida e che la vostra musica non è poi così speciale e che mi sono fatta condizionare dagli altri. Ma per me non è così *sorrido* Niall: *sorride* sono felice di avere una fan come te. Aspetta un attimo *prende il telefono e chiama i ragazzi* Io: sisi *sorrido* Finita la telefonata di Nialler Niall: vado un attimo in albergo e torno. Io: Okey. Non ti perdere è???!! *ridiamo* Finalmente tornato: Niall: Per te *occhiolino* Io: Cosa sono?? Niall: 2 biglietti per xfactor. Se vuoi puoi anche venire dietro le quinte con una tua amica *occhiolino* Io:oooooohhhh GRAZIE GRAZIE GRAZIE!! *lo abbraccio* A abbraccio finito lui mi guarda con occhi innamorati e io lo stesso e ci scateniamo in un appassionante bacio

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** cap.5-i chiarimenti e la chiamata a Eleonora ***


Bisogna assolutamente inserire la storia in codice html, altrimenti il testo verrà fuori tutto attaccato. Per istruzioni guardate il riquadro azzurro affianco e se non sapete cos'è l'html, utilizzate la prima delle due opzioni, l'editor di EFP.

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** cap.6-la videochiamata ***


In videochiamata: Io: Eccotiii! Ele: Riciao! Io: Pronta?? Io li chiamo è... Ele: Vediamo se quello che mi hai raccintato è tutto vero Io: Okey. Heiii Niall Louis Harry Liam Zayn !! Venite!! Zayn: Un attimo il ciuffo non è a postoo! Arriva Harry Harry: Chi è?? *indica lo schermo* Ele: Piacere Eleonora. La migiore amica di Giorgia Io: Mi credi ora?? Ele: come posso non farlo?? Louis: Oh ciaoo! E' lei quella con cui ho parlato prima?? Io: Sisi è lei Ele: riciao Lou Liam: Ciao!! Ele: Ciaooo!!! Niall: Hei ciaoooo! Ele: ciao anche a te Niall Zayn: Com'è il ciuffo?? Va o è troppo poco biondo. Forse è troppo biondoo!! Io: Zayn non ti preoccupare è perfettoo! Zayn: Oh grazie!! Ciaooo!! Piacere Zayn Ele: so benissimo chi sei!! comunque piacere Eleonora Io: domani torneremo a Milano tutti insieme. Ele: Torni per il tuo compleanno quindi!! Niall: Heii non ci avevi detto niente!! Allora il nostro era un regalo di compleanno! Io: Eh già! Ele: Che cosa ti hanno dato?? Dillo alla zia Ele daiii! Io: Okey. Stai pronta Ele: Prontissima! Io: biglietti per xfactor! Ele: NOOO SERIAMENTEE!! Io: si...2! Uno per me uno per te! *in tanto Niall aveva messo il suo braccio attorno al mio collo* Ele: Magnificoo!! Niall: Mangiamo?? Sto morendo di famee! Zayn: Come se fosse una novità! *tutti ridono* Io: Ciao El a domaniii! Ele: ciaooo *manda bacio* Spengo il computer e vado a mangiare.

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** cap.7-buona notte ***


E' già arrivata la sera. La giornata con i one direction (e sopratutto con Niall) è stata fantastica! Niall: Sta notte dormi con noi? Io: Si, ma se do fastidio prendo un' altra stanza. Niall: Aspetta un attimo Va verso Liam, che per quella notte sarebbe stato il suo compagno di stanza: Niall: Hei Liam!! Liam: Si che c'è Niall? Niall: Senti in camera nostra c'è un letto in più vero? Liam: esatto Niall: Che ne dici di far dormire con noi lei sta notte? Liam: Si per me va bene Niall: Okey, grazie Liam Li da una pacca sulla spalla e corre verso di me: Niall: Sta notte dormirai in stanza con me e Liam Io: Grazie Niall Niall: Tutto per te *mi bacia* Passa anche la sera. Abbiamo cantato e suonato. Niall mi ha insegnato un giro di Do mentre mi abbracciava dolcemente. Prima di andare a nanna, Niall e Liam si parlarono di nuovo: Liam: Mi spieghi cosa sta succedendo??! Niall: Cosa ti dovrei spiegare? Liam: Cosa sta succedendo con quella ragazza. Niall: Ehm..L'ho baciata Liam: COSA?? E perchè? Niall: E' che mi sono innamorato di lei. Liam: Beh sono felice per te. Ma lei è italiana e tu giri per il mondo dalla mattina alla sera e vivi a Londra. Niall: Hei mica stiamo insieme. Per ora. Liam: Io ti ho avvertito. Non far soffrire quella povera ragazza Niall: Non ti preoccupare Payne. Notte Liam: Notte. Niall si avvicinò al mio letto con uno dei suoi stupendi baci mi diede la buona notte.

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** cap.8-auguri giorgia! ***


La mattina del mio compleanno...una solita mattina per me. Anche quando compievo gli anni i miei non perdevanotempo per littigare. Ma questa mattina di compleanno sarà diversa, molto diversa. Mentre facevo questi pensieri ancora nel letto rivolta verso il muro, Niall si avvicina a me e mi sussurra nell'orecchio: Niall: Un buon giorno d'auguri tesoro. Io mi giro e lui mi sorride. Ho già detto che amo il suo sorriso?? Io lo bacio. Dopo un “buon compleanno così un bacio ci sta!! Niall: Sei felice di avere 16 anni? Io: Mi basta stare con te e io sono felice * penso “la frase non centra un cavolo con quello che mi ha chiesto lui, ma volevo un altro bacio. Adoro baciarlo” altro bacio* Niall: Anche io lo sono, dolcezza. Io: Facciamo colazione? Dobbiamo andare a Milano e sono le 10. Niall: Non rifiuto mai un invito a mangiare *ridiamo* Andiamo nella stanza di Luois, Harry e Zayn (che, come al solito, si stava sistemando quel dannato ciuffo chiedendo a tutti se andava bene o no) per fare colazione. Appena entrata nella camera, vidi una scritta con buon compleanno affissa sul muro e una torta con la scritta “auguri by one direction” e con la loro foto insieme a me che avevamo fatto ieri sopra. Avevo gli occhi lucidi. Io: Grazie. Non dovevate. In fondo sono 16 anni che sono nata. Liam: E non dovresti festeggiare per questo. Io: Sisi. Grazie ancora. Mi viene da piangere da quanto siete stati carini!! Luois: Nono! Non piangere. A noi non fa bene vedere piangere una directioner. Io: Non lo farò allora, Tommo. Allora...La mangiamo o no questa torta?? Tutti: SIII! Niall mi prese da parte: Niall: Ancora auguri, bellezza *bacio, sulla guancia sta volta*

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** cap.9-la proposta ***


Ci sediamo al tavolo e iniziamo a fare colazione con quella buonissima torta. I 1D mi cantano “tanti auguri” con le loro magnifici voci. Niall, sotto al tavolo furtivamente, mi tiene la mano. Mi guarda e mi sorride. Volevo assaltarlo di baci! A colazione finita mi propone un altra passeggiata: Io: Andiamo. Ma dobbiamo tornare presto per la partenza. Niall: Non ti preoccupare, partiremo dopo mangiato. Saremo in albergo per pranzo Io: Prendi la chitarra così mi insegni qualche nota Niall: Con piacere! Decidiamo di andare nello stesso parco di ieri. Ci sediamo su una panchina e iniziamo a parlare, ridere e scherzare. C'era una bella armonia tra di noi: Io: Musica? Niall: Certo! Cosa vuoi che ti suoni? Io: che ne dici di Litte Things. La adoro. L'avrò ascoltata 20 volte al giorno da quando è uscita! Niall: Anche a me piace molto *inizia a suonare* Io: Inizia tu a cantare, poi io ti seguo Niall inizia a cantare. Quanto è bella la sua voce?! Io ho paura di cantare. Mi piace tanto cantare, ma non riesco mai a farlo davanti agli altri. Ma Niall non è gli altri. Niall è Niall. Mi devo fidare di lui. Così inizio anche io a cantare. A canzone finita: Niall: La tua voce è magnifica! Io: lo pensi seriamente? Niall: Si! E' bella quanto te Io: E' la prima volta che canto davanti a qualcuno. Non ci sono mai riuscita! In quel momento ho capito che Niall era la persona adatta a me. Niall: Sono onorato di essere stato il primo a sentire la tua soave voce *sorride* Io sorrido Niall: sei la ragazza perfetta per me Io ero senza parole Niall: Vuoi essere la mia ragazza?

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** cap.10.la risposta alla proposta ***


Io: io...io..c'è...*respiro profondo*...e che sono così confusa!! Niall: Allora? Che rispondi? Mia lancio sulle sue labbra: Niall:: è un si? Io: secondo te?? Niall:*bacio* si. Quanto sono felice! Io: io più di te! Niall: Suoniamo un po'? Io: Mi insegni? Niall: Ovvio! *occhiolino* Inizia a suonare di nuovo Little Things. Poi mi da la chitarra e si mette dietro di me e mi abbraccia insieme alla chitarra sistemandomi le dita in modo corretto. Ci guardiamo e sorridiamo. Mi insegna il primo pezzo della canzone e a lezione finita: Niall: Sei brava per essere la prima volta! Io: Grazie! Niall: è meglio se torniamo. Ho una certa fame. *ridiamo* Io: Lo diciamo agli altri? Niall: Lo vorrei urlare al mondo! *sorride* Ho paura per te però. Io: per cosa? Niall: è ovvio! ora tu sei la mia ragazza e io sono un cantante conosciuto in quasi tutto il mondo. Ti darà qualche problema non credi? Io: Non me ne frega niente! Io voglio solo stare con te. Niall: Mettiti una parrucca e siamo a posto! *ridiamo* Io: Che idee geniali horan! Niall: Modestamente. *ridiamo* Io: Allora? Andiamo a dirlo a Louis, Liam, Harry e Zayn o no? Niall: Andiamo. Chi arriva primo vince! *iniziamo a correre*

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** cap.11-Cosa facciamo? ***


Io: Prima!! Ho vinto!! Baciooo! *mi da un bacio sulla guancia* Niall: Ho perso solo perchè il mio pancino è vuoto *ridiamo* Entrati nella camera di Zayn, Louis e Harry, veniamo accolti da un profumino delizioso, quello che ti fa saltare le papille gustative! Entro nel cucinino e vedo Larry ai fornelli che cucinano spaghetti alla carbonara (lo so che sono inglesi e la carbonara è italiana, ma è il mio piatto preferito e non sapevo che cazzo scrivere LOL!) aiutati dal libro di cucina, Intanto Liam apparecchiava e Zayn, ovviamente, era in bagno a sistemarsi per stasera. Io e Niall ci guardiamo e ridiam. Hazza e Tommo uscirono dalla cucina, Payne posò i tovaglioli che aveva in mano da 3 ore perchè non riusciva a trovare la posizione adatta e Zayn si staccò dallo specchio. Iniziamo a ridere tutti: Harry: *ridendo* aahahha, ma, hahaha, perchè, hahhaa, ridiamo, ahahah! Niall: *riprendendo fiato dalla risata* Ahahahahha eravate così buffi! ahahah Scusate! Io guardo Horan e lui, capendo il mio sguardo: Niall: Ragazzi abbiamo una cosa da dirvi! Zayn Oh che bello, cosa? Niall: Emmh...quello che vi voleamo dire e che....stiamo insieme *mette la mano dietro il collo* Tutti: Wooow *applauso, Niall mi avvicina alla sua spalla* Harry: E ora...SI MANGIA! Per voi oggi la carbonara! Cucinata da me e Louis Liam: Apetta *sistema un bicchiere* Okey A TAVOLA! Ci sediamo a tavola e Lou, con tanto di grembiue e cappello da cuoco, porta una pentola zeppa di pasta! Io: Buonaaa! Un applauso ai cuochiii! Harry: Preferiamo essere chiamati chef *ridiamo* Niall: *con la bocca piena* fifi, buona! Zayn:*con la bocca piena* Niall! Non fi parla con con la bocca piena *ridiamo* C'era un bel clima, adoravo stare con loro! Harry: Ragazzi! é l'una e mezzo e io non ho finito la valigia! Veloci tra mezz'ora si parteee! Aspiramo tutti i piatti e corriamo nelle rispettive stanze. Liam era andato nell'altra stanza per cercare il suo spazzolino luminoso, quindi io e Nialler eravamo soli: Io: Come faremo? Niall: a fare cosa? Io: Tu giri per il mondo dalla mattina alla sera, non posso starti dietro e poi se i giornali e le riviste mi scoprono? Cosa dirò alle mie amiche? E a i miei genitori? Ah quelli son..*bacio* Niall: Devi stare tranquilla. Risolveremo tutto. Ci penserò io, tu non te ne devi preoccupare di ciò. Io: Ho paura *mi scende una lacrima* Niall: Hei, non piangere, non ti lascerei mai neanche per tutto l'oro del mondo *mi asciuga le lacrime*

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** cap.12-si torna! ***


Liam: Ragazzi si part...oh sorry! Niall: Niente! *mi prende la mano* andiamo? Io sorrido e mi incammino con lui. Saliamo in macchina. Io e Niall ci mettiamo dietro soli soletti. Lui mette il suo braccio dietro il mio collo e io mi appoggio con la testa sopra la sua spalla. Il viaggio durava un ora. Zayn, che era davanti difianco al guidatore, propone di cantare: Louis: Si daiii! Che cantiamo? Io: Che ne dite di Boyfriend? Niall: OhhhSisisisisisDaiCantiamoBoyfriendDelMioJustinOhhAdoroJustin *inizia a cantare* Tutti lo seguono. Nel bel mezzo della canzone lui mi guarda e io, perdendomi nei suoi occhi, mi lascio andare ad un bacio. Quel bacio, tutto un pensiero. Tra nenache mezz'ora saremmo arrivati a Milano e entro quella sera non lo avrei più visto per un bel po' oltre che sui miei giornalini. Paura, paura e ancora paura. Quell'emozione aveva conolizzato il mio cervello, il mio cuore. Non sapevo come andare avanti e se andare avanti. Non sapevo come affrontare la situazione, non lo sapevo. Anche la confusione era al fianco della paura. Spaventata e confusa, tutto il giorno tutti i giorni. Harry: Eccociii! Zayn: Quanto tempoooo! Io: Meglio che chiami Ele *chiamo ele* Louis: Destinazione? Liam: Un giretto in centro? Io: Io raggiungo Eleonora a casa sua, poi ci vediamo stasera al teatro Niall: mi mancherai Io: Anche tu Harry: Si scendee! Do un bacio volante a Niall e scappo da Eleonora

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** cap.13-la migliore amica del mondo ***


Suono il citofono Ele: Si. chi è? Io: Giorgia Ele: Oh ciao! sali *apre cancello* Arrivata alla porta busso, Eleonora mi apre e mi abbraccia Ele: Mi sei mancata un sacco!! Ero anche preoccupata per te perchè non hai riposto al cellulare per un giorno intero! Ma ho visto che eri in buona compagina è?? *ridiamo* Io: Si per fortuna! Non ci riesco ancora a crederen*entro in casa* Ci sediamo in cucina e, accompagnate da una tazzadi the, iniziamo a parlare: Io: Sono successe tante cose in così poco tempo! E guarda *tiro fuori i pass* Ele:*urla* oddio non ci credo!! Li vedrò li vedrò!! Il mio sogno sta per diventare realtà!! Io: E c'è un altra cosa che ti dovrei dire... Ele: Bella o brutta? Io: Per me stupenda! Io te la dico ma so che non ci crederai... Ele: spara Io: Ieri...cehh...sono andata...cehhh...non so come dirtelo...e poii... Ele: Dimmelo e basta! Io: Mi ha baciata! Ele: Chi? Hai conosciuto un ragazzo?? Io: più o meno... Ele: e ti ha baciata Io: Non lo so... Ele: Cosa vuol dire non lo so?? Io: E che poi mi ha chiesto una cosa e io ho detto di...si Ele: veramente??! Ti sei fidanzata??!! Io: emm....Si.. Ele: E come si chiama?? Lo conosco? Io: Direi di si.... Ele: Chi è dai dai dimmelooo!! Io: Emm....inizia per N e finisce per IALL Ele: Stai scherzando vero?? Io scuoto la testa Ele: Tu...con Niall james Horan...Non ci credoo! Io: Sta sera vedrai! Ele: Intanto che aspettiamo sta sera, che ne dici di un giro in centro? Io: Si dai, così ti racconto un po' Ele: Dai andiamo Usciamo di casa e ci dirigiamo verso il centro

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** cap.14-paure e sorprese ***


Racconto tutto il viaggio per filo e per segno a Eleonora. Ovviamente lei non credeva a tutta la storia di Niall. Avevo ancora molta paura, aumentava sempre di più. Se verrò insulata o lasciata da parte? Se i miei non accettassero tutto ciò? E se tutto ciò finirà? Inizio a piangere, piangere, piangere: Ele: Hei! Cosa c'è? Tra una lacrima e l'altra rispondo ad Eleonora esponendole tutti i pensieri che mi tormentavano da due giorni ormai. Io: Ho paura! Sono tanto spaventata! *abbraccio Ele* Aveva capito che era vero. Le si leggeva negli occhi che mi voleva dare una mano, ma non trovava il modo di porgermela. Ele: Andiamo Io: dove? Ele: Ma da Niall! Dove se no?! Serve che vi vediate e che stiate un po' insieme. Io: *sorrido* grazie... Arrivate davanti al loro camerino: Io: Pronta? Ele: Pronta! Strapronta! Io: *busso* Zayn: Chi è? Io: Giorgia! Sono con Eleonora, la mia amica! *entro nella stanza* Eleonlora era completamente pallida e senza parole: Ele: emmmh....c-c-c-i-i-a-a-o-o *sorride* Harry: ciao! Piacere di conoscerti! Giorgia ci ha parlato tanto di te! Ele: Oddio siete voi! Non ci credooo! Vi posso abbracciare vero?? Liam: ovvio *abbraccia Eleonora e a seguire tutti gli altri fanno lo stesso* Mentre chiaccerava con i One Direction, Eleonora mi guarda e, capendo il suo sguardo, vado da Niall.

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** cap.15-di nuovo a casa ma... ***


Niall: Hei *bacio* Io: Ciao Avevo quei pensieri che mi frullavano nella testa e credo che lui lo avesse capito. Niall: Che c'è? Ti vedo un po' giù. Io: Cosa faremo? Niall: Quando? Io: Non posso venire a New York con te! Sono scappata di casa i miei saranno un po' preoccupati non credi? E poi è sicuro che non crederanno a tutta questa storia! Nialll: *Mi prende la mano* Andiamo. Saliamo nella stessa macchina con cui siamo venuti a Milano e sfrecciamo verso casa mia. Il tempo stringeva. Arrivati davanti al cancello estrassi le chiavi dalla tasca dello zaino e apro il cancello. Saliamo le scale e arriviamo nervosi alla porta. Feci un grosso respiro di sollievo e bussai. Mia madre aprì la porta. Io: Ciao, mamma. Mia madre mi abbracciò e scoppiammo a piangere tutte e due. Niall guardava e sorrideva. Mamma: Mi dispiace, mi dispiace tanto. E' solo colpa nostra se sei scappata! Scusa! Io: Sono io quella che si deve scusare! Non dovevo scappare! Mia madre osserva attentamente Niall Mamma: Mi sembra di averti già visto da qualche parte...Chi è lui? Io prensi la mano di mia mamma e la mano di Niall e li portai in camera mia e mettei Niall di fianco al poster. Niall: Piacere, Niall Mamma: Tu *indica Niall* sei lui *indica poster*? Io e Niall annuimmo. Stavo ancora ancora elaborando una frase per digli di me e Nialler, ma non trovavo le parole. Mamma: E come mai è qui? Io: Beh, io sono caduta, poi l'ho incontrato, siamo andati in albergo, ho incontrato i One Direction, sono svenuta, siamo andati al parco... Mamma: No aspetta! Non ci sto capendo niente! Vai al sodo! Io: In poche parole lui è.. Niall: SONO IL SUO RAGAZZO!

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** cap.16-dimmi che è solo uno scherzo ***


Mamma: COSAA?!?! Mia madre mi prese la mano e mi trascinò in corridoio, lasciando Niall in camera mia. Mamma:Tu sei impazzitaa! Anzi...voi siete impazziti! Io: Ma mamma è che..che lo amo! Lo sempre amato dal primo momento che l'ho visto e tu lo sai bene! Mamma: Si ma è un amore diverso. Un amore per un cantante, ma non un amore vero! Io: No mamma, ti sbagli. Mamma: Dimmi che è solo uno scherzo. Io: Mi dispiace mamma ma non lo è. Ti prego accettalo. Anzi lo devi accettare! E' amore vero, lo sento io e lo sente anche lui. Non ho mai sentito niente di più speciale. Non vorrai farmi scappare di nuovo??! Mamma: E come la mettiamo con la distanza?? E sopratutto..come la mettiamo con la sua fama? Io: Non ti preoccupare! Niall ci ha già pensato. Mamma: Lo devo conoscere. Fallo rimanere a cena. Io: Non posso! Mamma: Invece puoi! Io: No che non posso. Sta sera c'è xfactor! Ricordi? Ti avevo supplicato per farmi andare ma quando mi avevi dato il permesso non c'era più posto. Ma ora Niall mi ha dato due biglietti uno per me e uno per Eleonora. Lei è già lì. Mamma: Adesso ricordo! Quindi sta sera vai lì? Io: Si...vero che posso?? Ti prego. Niall deve partire per New York sta notte e non ci vedremo per un po' Mamma: Va bene. Ma quando ha qualche giorno libero DEVE venire qui! Io: D'accordo. Torniamo dentro? Mamma: Ok Io: Mamma... Mamma: Che c'è? Io: Sai che ti voglio un mondo di bene vero? Mamma: Certo che lo so. Te ne voglio anche io tesoro. *abbraccio*

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** cap.17-il primo Ti Amo ***


Mamma: Beh...cosa ti posso dire...benvenuto in famiglia! Ma trattamela bene! Niall: Lo farò sicuramente! La ringrazio! Mamma: Chiamami pure Anna. Niall: Va bene, Anna. *GuardaOrologio* è tardissimo! Dobbiamo andare! Io: E' vero! Ciao mamma! Ci vediamo dopo! E guarda xfactor!! Mamma: Ciao amore a dopo! Ti voglio bene. Ah..Ciao Niall! Niall: Ciao! Entrati in macchina Niall tira un respiro di sollievo. Io: Ti senti sollevato? Niall: SII! Avevo un ansia quando siete andate in corridoio! Io: Comunque ha detto che ti voleva invitare a cena ma gli ho detto che non potevi rimanere. Così ha detto “Appena ha un po' di tempo deve restare a cena!” L'unica cosa che conta per lei è cucinare *ridiamo* Niall: Almeno è brava?? Io: Certo!! Fa certi risottiii! Niall: Ok. Allora fanculo a Xfactor e torniamo indietro *ridiamo* Io: La sai una cosa? Niall: No cosa? Io: Sai che ti amo troppo? Niall: Ma veramente?!?! Io: Veramente! Niall: E tu sai che ti amo di più io? Mi scese una lacrima. Fin'ora mi aveva detto solo che gli piacevo molto o che ero bellissima e gli piacevo, ma non aveva mai pronunciato un “Ti amo” Niall: Hei, Hei...cosa c'è? Io: E' la prima volta che dici di amarmi. Niall: Lo so, ma è la verità. Non voglio nasconderti niente. Non voglio che tra noi ci siano segreti. Io: Anche io lo voglio. La prima cosa che ti voglio dire e che non voglio che mi fai mille regali super costosi o cose del genere. Non voglio i biglietti per i vostri concerti perchè al mio posto potrebbe venirci una vera directioner che ci tiene un sacco a vedervi. Non voglio cose materiali, mi basti tu... Niall: Lo sai che sei la ragazza più tenera del mondo? Io: Ce ne sono di più tenere! Niall: Ma per me sei tu la più tenera! Il semaforo era rosso. Niall mi guardò e mi baciò.

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** cap.18-Liam?!?! ***


L'esibizione di Xfactor era stata fantasticamente fantastica! Ma non fu fantasticamente fantastico quello che accadde dopol'apparizione su quel palco: mentre Eleonora parlava con Harry, Zayn era in bagno (?) e Niall e Louis ridevano come matti non so per cosa, Liam mi prese da parte. Non avevo idea di che cosa mi volesse dire. Liam: Ho una cosa importante da dirti. Forse è un po' tardi, ma voglio dirtela lo stesso. Io: Ok, dimmi pure. Liam prende la mia mano. Io mi guardai intorno per un attimo, per vedere se Niall era nei paraggi, ma era ancora a scherzare con Tommo. Liam: E'...E' da....da quando ti ho visto che...che tu..tu..ceh....io...provo qualcosa per te. Ma tu sei stata tutto il tempo con Niall e non ho potuto dirtelo. Lo so che ora stai con lui e io non ci posso fare niente, ma io avevo bisogno di dirtelo. Volevo dirti che io che io sono sempre qui. Quindi se ti serve qualcosa, sono disponibile sempre. Io: Emh...io...io..non so...non so proprio cosa dire! Liam: Immagino... Ci fu una pausa, ma fu subito rotta dalla voce di Liam. Liam: Lo sapevo! Scusa non te lo dovevo dire, scusa! Io: No, no non ti preoccupare, Liam! Se me lo volevi dire meglio che me lo hai detto. Meglio non tenersi le cose dentro, se no iniziano a fare sempre più male. Ci fu un'altra pausa, ma questa volta fui io a spezzarla. Io: Senti, io sono una persona molto sincera e questo è uno dei miei pochi pregi di cui mi posso vantare. Quindi ti voglio dire solo questo: Io vi amo tutti e 5. Siete i miei idoli da più di un anno. Adoro te come adoro gli altri! Ma non so perchè, ho sempre avuto un debole per Niall. Forse per la sua risata contagiosa, forse perchè magia tanto come me, forse...non lo so bene. Quindi ora sono felice...con lui. Capisci? Liam: Certo. Io: Tu sei la persona più dolce del mondo, Liam. Ti sei rasato i capelli per darli in beneficenza! Sei fantastico! Non è vero che sei noioso come dicono tutti. Liam: Grazie. Anche tu sei fantastica. Sorridiamo tutti e due Liam: Torniamo dagli altri? Io: Va bene. Liam stava andando nel camerino quando io lo fermai e gli diedi un bacio sulla guacia.

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** cap.19-PAPA'! ***


Come già ho detto prima dell' “interruzione” di Liam, l'esibizione di xfactor era stata fantasticamente fantastica! Si certo, erano un po' stanchini, ma ce l'hanno fatta. Però, purtroppo, i cari ragazzi dovevano partire per New York. Ero triste. Dopo tutti quei giorni pasati con loro mi sarebbe costato tanto lasciarli. Ma allo stesso tempo ero felice. Niall Horan era il mio ragazzo, Liam Payne era innamorato di me (anche se non so se questa era una buona cosa) e Eleonora e Harry si erano baciati. Ele mi ha raccontato tutto. Ha detto che dopo l'esibizione l'ha baciata e lei era un esplosione di felicità! Magari anche loro si metteranno insieme. Invece Zayn e Louis erano diventati nostri buoni amici. Ridevamo e scherzavamo sempre con loro. Quindi avevo realizzato che in fondo li avrei rivisti sicuramente e ci avrei passato altrettanti giorni assieme. Che bello! Ma pensai meglio a tutto ciò. Stava andando tutto troppo bene! Di solito quando è così, tutto questo “bene” và distrutto in un nanosecondo. E così successe: dopo aver salutato i miei amici e il mio ragazzo all'aereoporto, tornai a casa. Mio padre era davanti alla porta e mia madre era in cucina, seduta tristemente sulla sedia. Io urlai “PAPA'!” e andai verso di lui per un abbraccio, ma egli mi respinse con un forte schiaffo. Papà: Prima scappi e poi ti fidanzi con uno di quei quattro coglioni? Ma dico...sei pazza??!! Io, in lacrime, dissi: Intanto sono cinque e poi non sono coglioni! Papà: quattro o cinque...è uguale! Ora tu chiami quel tipo e lo molli subito! Io: NO MAI! Papà: Ne vuoi un'altro???? *Prepara la mano per tirare un altro schiaffo* Io: Tiramelo dai! Così magari capisci perchè sono scappata! Corsi in camera mia mentre mio padre gridava “Vieni subito qui non scappare!”, ma sentii subito il tonfo della sua “seduta” sulla poltrona.

Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** cap.20-Al telefono ***


Ero in lacrime, sul letto. Presi il telefono. Avevo bisogno di lui. Rispose dopo 10 squilli. Ero così impaziente di sentirlo che li contai anche. Dopo il decimo “bip” sentii la sua voce assonnata. < Che c'è, ti manco già > mi disse con una piccola risatina. < Quello sicuro, ma..mio padre... > le lacrime mi interruppero. < Hei, hei! Che è successo? Tuo padre cosa? > < Sono entrata in casa e mio padre era sulla porta, quindi sono andata verso di lui per abbracciarlo, ma lui mi ha respinto con uno schiaffo > spiegai, ancora con gli occhi grondanti. < Ti fa male? > domandò Niall < Mi fa più male il cuore che la guancia. E' in frantumi. Mi ha detto “Adesso chiami subito quel tipo e lo lasci” >. Niall fece un sospiro e poi chiese tristemente < Quindi mi hai chiamato per obbedire a tuo padre? > < Ehm...si. >. Niall sospira ancora. < Ma secondo te?! Non ti lascerei mai! Io ti amo! > urlai a Niall. < Oh grazie al cielo meno male! Ti amo anche io > disse James sollevato. < Scusami Niall ma sto morendo di sonno, e credo che anche tu sia assonnato > < Giusto. Buonatotte bellissima > disse dolcemente. < Notte >.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1633583