Love Always

di irwinsjuliet
(/viewuser.php?uid=253686)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Dear Liam ***
Capitolo 2: *** it will rain ***



Capitolo 1
*** Dear Liam ***


Caro Liam,
Che sto facendo? Non lo so.
So solo che da quando non ci sei il buio è tornato.
Mi assale di giorno e di notte, ma specialmente di notte. Adesso che non ci sei più tu a proteggermi tutti si sentono liberi di trattarmi di nuovo come prima...soprattutto Josh.
Non ti sto scrivendo per lamentarmi, lo sai che non è nel mio stile, ti sto scrivendo perchè ogni momento della giornata sento di stare per cadere.
Perchè te ne sei andato? Cioè lo so il perchè, ma perchè non ti sei opposto? Capisco che da quando Julie...no non aggiungiamo altra tristezza a questa lettera.
Non so ancora se te la spedirò, non voglio caricarti dei miei problemi, ma ho bisogno di sapere che non sei sparito, che l'unico momento di luce nella mia vita non sia stato solo un sogno.
Ogni mattina mi alzo e piangendo mi trascino a scuola, magari salutando mia madre mentre si fa una canna o “chiacchiera” con il postino di turno, mio padre non l'ho più visto.
Esco di casa e Londra non mi è mai sembrata così grigia senza di te.
Chissà come ti stai divertendo a New York, vorrei tanto essere lì con te.
A scuola mi rannicchio nell'ultimo banco e nessuno si siede mai accanto a me, cerco di non darlo a vedere, ma è frustante.
Io e la mia mania di apparire sempre la ragazza dura e indipendente, mi sono rovinata da sola lo so.
I professori sembrano non vedermi neanche, e questa è l'unica cosa buona.
Dopo pranzo arriva Josh, o Mark, o Austin o tutt'e tre e mi portano in bagno...
Adesso ho un blocco di marmo sullo stomaco solo a pensarci, ma voglio continuare a raccontarti, spero che mi farà stare meglio.
La gente pensa che io e Josh stiamo insieme e che siamo tutti amici, ma non è così, Josh e i suoi amici sono diventati i miei peggiori incubi, ma non posso scappare, loro sono troppo forti e io non voglio rimanere sola.
Dopo avermi portato in bagno cominciano a passarsi una canna, ma alla fine la fumo quasi tutta io, ci avevi messo un anno a farmi smettere e adesso....
Dopo essersi passati la canna si passano me, perchè io sono solo un oggetto, un gioco, ormai ne sono convinta persino io stessa.
La cosa peggiore è che non posso parlarne con nessuno, nessuno mi capirebbe o comunque a nessuno importerebbe nulla.
Torno a casa e urlo.
Mi chiudo in camera mia e urlo per un'oretta ogni giorno, ormai sia mia madre che i vicini hanno smesso di preoccuparsi, “è solo la strana ragazzina del terzo piano” mi sembra di sentirli.
Poi alzo la musica a tutto volume e canto, si questo mi è rimasto. Però mi manca cantare insieme, “andremo lontano” dicevi ma alla fine quello ad andare lontano sei stato solo tu, lontano da me.
Verso le sette torna mia madre dal lavoro e comincia a sbraitare perchè non vado bene a scuola, perchè non ho amici, perchè sono una delusione...non siamo esattamente la famiglia del Mulino Bianco eh?
A volte ceno, a volte no, per fortuna non sento molto la fame, perchè dopo aver passato l'intera giornata non desidero altro che andare a dormire anche se mi aspettano i miei incubi.
Vorrei tanto sapere come te la passi tu nella grande mela, forse leggere dei tuoi successi mi farebbe stare un pochino meglio perchè saprei che almeno tu sei felice.
Adesso devo decidere se mandarti o no questa lettera.
Ho bisogno del mio migliore amico.

Love always
Mia.


*si nasconde dietro un angolo*
Chiedo umilmente perdono perchè sono sparita da efp senza lasciare traccia manco mi avessero rapito gli alieni.
però apparte che non avevo più ispirazione per l'altra storia, e poi fra la scuola e altre cose non sono più entrata mi scuso tanto.
sopratutto con spacciokebab e _Destiny_ lo so che sono rimasta indietro con le vostre storie ma prometto che mi rimetterò in pari.
passando a questa cagatina, il fatto è che stanotte ho sognato questa storia e stamattina ho avuto l'impulso di iniziare a scriverla, ancora non so se mi piace uu
ok non so più cosa dire se non che se non vi piace potete tranquillamente tirarmi pomodori virtuali non mi offendo c:
Un bacio!!

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** it will rain ***


Caro Liam,

Oggi piove.
Mi piace la pioggia perchè piaceva a te...ormai mi manchi sempre di più.
Ti ricordi di quella volta che stavo piangendo, sono corsa fuori, tu mi hai seguito e siamo stati un'ora abbracciati sotto la pioggia? Forse ti ricordi di più della bronchite che ci siamo presi dopo...
Ancora non ti ho spedito niente lo so, ma ho preparato tutto sai? Busta, francobollo, ma mentre te la stavo imbucando mi sono bloccata, non voglio ricordarti di me e della tua vecchia vita, non adesso che ne stai vivendo una nuova e bellissima a New York. Lo so quanto hai sofferto per Julie e non voglio far riaffiorare quel dolore.
Allora perchè ti sto scrivendo? Ho deciso di continuare a “scriverti” perchè mi pare che mi faccia stare meglio, farò finta di avertele mandate, farò finta che tu mi abbia risposto dicendomi “va tutto bene principessa arrivo subito” farò finta che mi abbia rimproverata per quello che faccio, mi mancano anche le nostre litigate nel cuore della notte.
If i lose you baby, there'll be no clear sky, If i lose you baby, just like the clouds, my eyes will do the same if you walk away, everyday it will rain.
Buffo.
Sembra che Bruno Mars abbia scritto questa canzone apposta per me... piango dalla mattina alla sera Liam.
Josh sta diventando sempre più aggressivo, non posso neanche più parlare con un ragazzo, non che ce ne siano tanti che mi rivolgono la parola intendiamoci, ma se solo ci provano arriva Josh e...ti lascio immaginare.
il problema è che tutti lo temono e, diciamocelo, nessuno verrà mai a salvarmi in groppa ad un cavallo bianco visto che non sono certo una principessa.
Vorrei almeno avere un'amica però, non sarebbe male avere qualcuno con cui confidarsi e magari sfogarsi.
Ti ricordi di Lisa? Sì la moretta che ti ho aiutato a conquistare al primo anno, adesso è diventata una troia ragazza facile.
Mi piace pensare che sia stato perchè anche lei è triste perchè te ne sei andato, mi piace pensare di avere qualcosa in comune con le persone, forse mi sto immaginando troppe cose Liam.
E se tutta la mia vita fosse solo un sogno? Se fosse costruita su ideali inesistenti? Si oggi sono in vena di problemi esistenziali.
Scommetto che ti sei trovato una nuova ragazza, magari una newyorchese, magari andate a scuola insieme, magari mi ha sostituito...
scommetto che è mora, ti sono sempre piaciute le more, e sarà bellissima e solare, spero solo che sia alla tua altezza.
Sai che ho cominciato a scrivere canzoni? Ne sono abbastanza fiera, sto cercando di trovare nuove cose da fare per riempire in ogni modo possibile tutti i miei pomeriggi, il fatto che io non abbia nessuno con cui uscire o parlare complica un po' le cose, ma ci sto lavorando.
Mamma ha iniziato ad uscire con un tipo, Paul.
È grasso e pelato, e non sembra molto sveglio, ma spero che tratti bene mia madre, anche se lei tratta male me.
Alla fine la capisco, lei è quella che ha sofferto più di tutti quando mio padre se n'è andato, è completamente cambiata, ma non può prendersela con me.
Oggi Mr Mason è venuto a dirmi che devo impegnarmi di più se voglio passare, ho parecchie insufficienze, ma credo di potercela fare, insomma voglio farcela.
Se mi diplomo magari potrò lasciarmi questa città, questa vita alle spalle, spero di poter andare all'università, a new york magari...
ma non sono sicura che tu mi vorresti.

Love always
Mia.

Buonaseraaaaaaaaaa
utilità di questo capitolo? NESSUNA.
no dai conosciamo meglio la protagonista ma alla fine non succede molto lo so çç
però vi anticipò che nel prossimo entrerà un nuovo personaggio chi sarà mai?? uu
anyway grazie per tutte le bellissime recensioni allo scorso capitolo, non ero molto sicura di questa storia ma voi avete detto che vi piace e allora continuerò finchè avrò ispirazione!
Ma non divaghiamo lol
dal prossimo capitolo ricomincierò a mettere i link delle mie storie preferite ora non ho tempo c:
Un bacio e al prossimo capitolo!
-Ilaria

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1636560