you are my shining love

di piajoe22
(/viewuser.php?uid=31509)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Amarti...non sognarti!!! ***
Capitolo 2: *** spiacevoli sorprese ***
Capitolo 3: *** I veri sentimenti ***
Capitolo 4: *** Al centro commerciale ***
Capitolo 5: *** Mi è venuta un idea... ***
Capitolo 6: *** Partenza & Arrivo ***
Capitolo 7: *** la villa di Shaoran ***
Capitolo 8: *** In discoteca ***
Capitolo 9: *** Eriol & Tomoyo ***
Capitolo 10: *** La pioggia ***
Capitolo 11: *** Il matrimonio ***



Capitolo 1
*** Amarti...non sognarti!!! ***


AMARTI…NON SOGNARTI!!!


allora...vorrei precisare che questa fanfic non l'ho scritto io, ma la mia migliore amica ilaria(ila)!!! io ho contribuito alla correzione e all'aggiunta di qualche piccola idea!!! anche se questo capitolo non è pieno di colpi di scena, bisognava metterlo perforza!!! prendetelo un pò come un prologo, come un'introduzione, prendetela come volete!!! e miraccomando fatemi sapere se vi è piaciuta!!! commentate commentate commentate!!! bye bye see you next time!!!


“Sakura e Shaoran nello stesso grande letto

i loro corpi ne formavano perfettamente uno, le loro mani, l’una che cercava l’altra tra i leggeri gemiti pieni d’amore di sakura…”

Ad un tratto… -sakura! Sakura! Sveglia! O  farai tardi a scuola!- urlò touya.

Sakura contro suo volere si svegliò pensando al suo dolce shaoran, un ragazzo molto scontroso all’apparenza, ma molto bello, come il suo sorriso che in pochi conoscevano!  E aveva  anche dei folti capelli castani e degli occhi color dell’ambra così profondi da far invidia ad un pozzo senza fondo!  

Sakura era invece una ragazza sempre allegra con degli occhi stupendi, color smeraldo, che non passavano di certo inosservati. Sakura ogni mattina prima di andare a scuola aggiornava il suo diario regalatole il giorno del suo diciottesimo compleanno da papà kinomoto. In realtà era stata la madre a chiedere a fujitaka di darglielo poco prima di morire, infatti il diario era stato iniziato proprio da lei, da Nadeshiko! Sakura ci teneva moltissimo a quel diario e lo lasciava sempre in custodia a kero-chan, il suo guardiano!

Intanto il fratello…- sakura ma come è possibile sbrigati… o come al solito farai tardi…-

Infatti come al solito sakura era in ritardo! Mentre scendeva le scale le squillò il telefonino, per rispondere cadde a sedere a terra fino alla fine della rampa di scale.

Quando finalmente ebbe ritrovato il telefonino, sakura rispose

S-pronto?-

T-sakura sono io tomoyo-

S-si, ciao tomoyo, cosa c’è?-

T- come cosa c’è??? Sbrigati, non possiamo iniziare gli esami di maturità se tu non ci sei!!!-

S- oh mio dio me ne ero dimenticata! Non ho neanche ripassato… AIUTOOOOOOOOOOO!!!!!!!!Arrivo-

Sakura di scatto prese un toast preparato da papà kinomoto e scappò senza nemmeno salutare!

Arrivata a scuola salutò tutti, ed entrarono!

Shaoran era già in classe quando vide arrivare sakura, la sua amica ignaro dei sentimenti che sakura provava nei suoi confronti, e che forse anche lui provava…

SH-ciao sakura! Anche oggi in ritardo? Sei incorreggibile scimmia!!-

Sakura a quelle parole diventò rossa come il sole al tramonto! e si sedette davanti a lui. Si perse nei suoi pensieri… ha appena rivisto il suo angelo, il sorriso di un angelo, così semplice, così unico, così come la sua favola preferita che sarebbe bello vivere insieme…

S- shaoran…-

SH- si sakura dimmi!-

S-…ehm… io… vorrei…-

SH- shhhhh… arriva il professore, ne parliamo dopo…- facendoli uno dei suoi bei sorrisi…

S- ok…-un po’ scocciata

Sh- in bocca al lupo… scimmia-

S- non sono una scimmia…-

Sh- bè, ti assomigli!!!- disse divertito

E con quella frase sakura e tutti gli altri iniziarono il loro esame… erano tutti agitati, ma sakura più di tutti non avendo ripassato il giorno prima… ma non solo per quello,perchè non riusciva a concentrarsi…  in mente aveva solo il suo shaoran… il suo angelo…


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** spiacevoli sorprese ***


Spiacevoli Sorprese


Hello everybody!!! Sono tornata!!! Come promesso ho aggiornato presto!!! Questo capitolo sarà più ricco rispetto al primo, perché ora comincia effettivamente la storia!!! Spero che vi piaccia!!! Intanto il sta continuando a scrivere ed io a correggere e a darle qualche idea!!! Che squadra che siamo eh!!! (si, come no!!! Nd tutti)!!! Vabbè…ora vi auguro solo buona lettura!!!


Un altro giorno e quindi un altro esame, ma questa volta quello orale. Quando finalmente si sentivano liberi avendo finito tutti gli esami; sakura, tomoyo, eriol, chahru e yamasaki ormai allontanatosi da tutti gli altri decidono di andare a bere qualcosa al bar. Intanto Shaoran passava proprio da quel bar, eriol invitò l’amico a sedere con loro.

Shaoran accetto, però chiese ai suoi amici se li infastidiva l’idea se si univa a loro anche una sua amica. Tutti in coro li risposero di no! Tranne sakura, che sembrava molto infastidita. Intanto shaoran sedette al fianco della ragazza la quale diventò ancora più rossa…

Sh- sakura cosa volevi dirmi l’altro giorno prima di iniziare l’esame? Non abbiamo avuto più il modo di…-

Non riuscì nemmeno a finire la frase che una ragazza loro coetanea arrivò correndo abbracciando shaoran da dietro! Sakura a quella vista si innervosì molto, ma la sua ira aumentò quando dalla bocca di quella ragazzina… - ciao a tutti, io sono meiling! E sono la futura sposa di shaoran!- Sh- bè, s-si è vero!-

T- come mai non ce lo hai mai detto?-

Sh- bhe… io… non…!-

S- forse perché è uno stupido!-

La ragazza a quel punto si alzò dal tavolo e salutò tutti con un freddo – ciao…- e scappò via!!!!

Tutti rimasero esterrefatti dallo strano comportamento di sakura tranne tomoyo la sua amica più fidata che sapeva come poteva sentirsi sakura perché prima ci era passata lei con il suo ragazzo eriol e sia perché conosceva bene i sentimenti che provava sakura.

Intanto al tavolo…

Sh- ma ho fatto qualcosa di sbagliato?- preoccupato

Eriol- no, forse li hai fatto ricordare qualcosa…-

Sh- io vado a cercarle- poi rivolgendosi a meiling- amore aspettami qui-

Meiling annuì e ordino qualcosa da bere…

Tomoyo intanto, finalmente raggiunse sakura… e dietro di loro anche shaoran che prima di farsi vedere si fermò dietro la porta!

T – sakura che hai?-

S – secondo te? Hai sentito quello che ha detto quella melang!-

T – prima di tutto meiling, poi, non sai i veri sentimenti che shaoran prova per lei!-

S – perché mi dovevo innamorare proprio di lui, che li farei a quel cinese…!!!

T – perché, è dolcissimo ti fa sentire bene…-

S – hai ragione, è unico e ha quel sorriso magnifico, la sua pelle liscia, i suoi occhi buoni e quelle sue labbra carnose color roseo mi fanno impazzire…è il mio angelo, è la mia favola. Ho speso troppe notti a immaginarlo insieme a me…- il piccolo fiore di ciliegio inizio a piangere sulla spalla dell’amica…

T – oh mamma tu sei davvero matta!!!!!!!!!-

Tutto potevano immaginare tranne che shaoran era dietro di loro e che aveva sentito tutto.

Il ragazzo era molto confuso… “perché mi sento strano? Aiuto, e se  mia madre avesse ragione dicendo che io mi innamorerò di una ragazza dagli occhi color smeraldo?????? E forse è proprio   SAKURA????” e immerso nei suoi pensieri shaoran fece cadere un vaso lì vicino. Sakura e tomoyo spaventate si staccano… e shaoran corse subito al tavolo. Dove…

Yamasaki- meiling… davvero non lo sapevi…?-

Sh- cosa non sa?-

Y- che stupido deriva da un termine...-

Charu- cretino finiscila… non interessa più a nessuno…è possibile che anche con gente che hai conosciuto devi fare il raccontastorie??? Sei incorreggibile…-

Tirandolo per un orecchio salutano tutti, si incamminano verso casa.

Intanto Eriol si avvicina a shaoran e gli chiede cosa si fossero detti nell’altra stanza ma lui fa segno di stare zitto…

Intanto arriva tomoyo che abbraccia il suo amato eriol e insieme se ne vanno… lasciando soli shaoran e meiling che a loro volta vanno a casa.

Mentre sakura sconsolata ritorna a casa piangendo. Durante il tragitto, sakura è in preda alla disperazione, inizia a piangere sempre più forte. Arriva a casa con gli occhi gonfi e per questo attira l’attenzione del fratello, il quale era preoccupato, infatti stava per andarle incontro quando yukito lo bloccò – lasciala stare sola… amore…-

Touya – forse hai ragine tu… ma se qualcuno gli avesse fatto del male?-

Yukito – no, non preoccuparti…-

Nel frattempo sakura, incurante dei discorsi tra il fratello e il suo ex amato, va in camere sua,si stende sul suo letto e pensa e ripensa a quella situazione, a quella sua favola finita male… si chiedeva il perché, il perché di quel grande vuoto che sentiva  in petto… il perché dell’esistenza di quella melang, o meiling… e avvolta nei suoi pensieri si addormentò…

Si addormentò con le lacrime che continuavano a scendere… poi, di nuovo quel sogno, quel sogno! Prima era un sogno di speranza, sperava potesse avverarsi… ma… ma no! Ora era solo un incubo… e si risvegliò di scatto, con le lacrime agli occhi e decise di andare a bere qualcosa…!!

Mentre andava in cucina vide una luce accesa, chi era? Aiuto un fantasma! Pensò sakura… ma i suoi timori vennero cancellati dalla figura del padre, che osservava la foto della moglie. Poi vide sakura e la chiamò a se abbracciandola! Quell’ abbraccio le fece capire tante cose, il non arrendersi e credere nei sogni… e con quell’abbraccio tornò a letto…



Ciaooooooo!!! Spero vi sia piaciuto!!! Miraccomando fatemi sapere le cose che vi sono piaciute e quelle che non vi sono piaciute, così ad cappy migliorerà!!!

Ora passiamo ai ringraziamenti!!!(un ringraziamento speciale va a laukurata89 ke mi ha aiutata a scaricare l’html xk io sono una frana con il computer)


Manu: eccoti accontentata con il 2 cappy!!! Spero che continuerai a seguire questa fanfic!!! Ci sentiamo su msn!!! Ciao e ancora grazie


Laukurata89: grazi grazie grazie!!! Te ne sarò grata x sempre!!! Cmq spero ke questo cappy ti sia piaciuto e  continua a commentare!!! Ciao ciao kiss kiss


Sakurabethovina: sono contenta che ti sia piaciuta la cosa che sakura è innamorata di shaoran e non il contrario!!! Spero che anche questo cappy sia stato si tuo gradimento!!! A presto


Killkenny: ciao, allora volevo scusarmi perché ho usato il linguaggio sms nell’introduzione e perché non ho usato l’html(come ho detto sopra sono una frana al computer), appena ho letto il tuo commento mi sono precipitata a correggere tutto!!! Grazie ps: visto che ora ho aggiustato l’html e l’introduzione, spero che potrai fare commenti più approfonditi!! A kiss bye bye

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** I veri sentimenti ***


I veri sentimenti


Hi! Sono tornata presto come previsto!!!! Contenti??!! Questo cappy si chiama “i veri sentimenti”, perché si concentra appunto sui veri sentimenti di 3 coppie!!!! Non vi anticipo più niente, vi auguro buona lettura!!! By piajoe22 (ehi ci sono anch’io nd ila) (scusa, non ti avevo visto sei alta solo 1,75 nd pia) (sta zitta trappetta alta solo 1,65!!) (io sono nella media, sei tu che sei un gigante nd pia)

Vabbè, stendiamo un velo pietoso su questa discussione, comunque anche ila vi saluta!!!


Sahoran e meiling tornano a casa abbracciati uno all’altra… ma meiling chiede al suo adorato…

M – cos’hai amore??-

Sh – sono confuso…-

M – su cosa?-

Sh – su noi due-

M – perché?? Cosa è successo? Non ti soddisfo?-

Sh – no, meiling… non sei tu…-

M – allora cosa?-

Sh – credo di non amarti, di non averti mai amato…-

M – COSA?- disse urlando- TU NON PUOI FARMI QUESTO!!! IO TI AMO!!-

Detto questo meiling corre a casa piangendo…  si chiude la porta alla spalle senza vedere che shaoran era proprio ad un passo da lei…

Shaoran entra in casa e inizia a preparare la cena, pensando se avesse fatto bene a dire a meiling la verità… ma lui non riusciva a togliersi di testa l’immagine di sakura.

Sakura che rideva, sakura che diventava rossa, sakura che dormiva sui libri, sakura che sorseggiava il frullato… sakura che diceva a tomoyo che lo ama…

Era confuso, e se fosse tutto uno sbaglio? Se la sua vita era con meiling?

Non finì neanche di preparare la cena tanto nessuno dei due l’avrebbe mangiata…

Shaoran lasciò i piatti tanto li avrebbe puliti la mattina dopo prima di andare al centro commerciale, sperando che ci andasse anche sakura…

Ma non sapeva perchè aveva quella voglia di vederla, non aveva mai provato quella sensazione, oppure si, ma non voleva ammetterlo.

Nel frattempo meiling si decise a non piangere e di riconquistare di nuovo il SUO shaoran… anche se sarebbe stato difficile con sakura di mezzo!!!

Così decise di infilarsi nel letto del ragazzo!!!

Arrivata di fronte alla stanza del ragazzo era ancora indecisa se farlo, ma lasciò dietro di lei tutti i dubbi ed entrò.

Il ragazzo era beatamente addormentato sul suo letto, quando sentì qualcuno abbracciarlo, sentiva dei piccoli seni appoggiarsi sulla sua schiena…

Shaoran si girò di scatto e vide meiling così nuda, così dolce… e cominciarono a baciarsi, ma shaoran ad un tratto si stacco e si girò dall’altra parte, il perché era facile intuirlo, pensava alla sua sakura. Egli non poteva tradirla, ormai era diventata un chiodo fisso nella sua mente…

Shaoran per non ferire ulteriormente meiling decide di darli la sua vestaglia e di andare in cucina a bere una tazza di buona tisana cinese, portata dalla ragazza, e parlare dei veri sentimenti che tutti e due provavano.

Sh – meiling, come ti dicevo prima amo un'altra…-

M – questa ragazza è per caso sakura?-

Sh - ………si……..-

M – lo immaginavo, dal tuo sguardo…- con una voce triste

Sh – devi capire che non siamo stati noi a decidere della nostra vita, sono stati i nostri genitori; sono stati loro a segnare il nostro destino, eravamo solo le loro marionette… cosa che ora non saremo più…-

M – hai ragione, ma a me piaceva stare con te abbracciarti, stringerti, baciarti…-

Sh – era solo una tua convinzione… ti era stata imposta…-

M – no! Io ti ho scelto… ti amo… e continuerò a farlo anche se non sarò corrisposta… e tu sei e sarai mio, anche se c’è quella sakura, perché questo è il volere dei nostri genitori. Come venire qui e farti studiare…-

Sh – tu continua ad amarmi, non ho niente da dirti su questo, ma non sono di tua proprietà, e andrò per la mia strada, non ti sposerò perché io…-

M – su dillo, tu ami sakura… su forza dillo…-

Sh – SI VABBENE, IO SHAORAN LI AMO SAKURA KINOMOTO!!!-

M – brutto stronzo…-  corre in camera sua piangendo…

Shaoran ripensa alla scelta che ha preso… ma all’improvviso ricorda le parole di un suo amico cinese… “la decisione ormai l’hai presa perché hai la tua libertà e la tua vita, ora sta solo a te vedere e testare se la decisione è buona… aspetta e vedi, questo era il consiglio, altrimenti c’è sempre un rimedio abbandoni senza dimenticare e inizi un nuovo capitolo della tua vita…”

Shaoran a queste parole si sentì sicuro, “io ho preso la mia decisione…”




Intanto Tomoyo ed Eriol camminavano mano nella mano! Quando tomoyo si girò verso di lui e li disse:

T – allora eriol; io sono stufa! Lo so che devi sposarti con quella  Reira- abbassò lo sguardo e abbassò anche il tono della sua voce che diventò tremante e continuò – poi mi sento come se faccessi qualcosa di male e mi sento anche a disagio con i nostri amici…- Le cadde una lacrima e sembrò che il tempo non passasse mai… mentre la lacrima scendeva sul terreno!!

Anche eriol aveva le lacrime agli occhi ma si trattenne e disse…

E – amore, lo sai che ho intenzione di lasciare Reira, ma è difficile! Lo sai che io AMO solo te Tomoyo!-

I due si abbracciarono; ed eriol la strinse forte a se sentendo esclamare gemiti di tristezza della povera e piccola tomoyo. Rimasero così per un po’ di tempo, poi si staccarono e continuarono a camminare senza lasciarsi la mano, senza dire parola. Solo tenendosi per mano e avvolti nei propri pensieri… Lei: “io, io… sono stata stupida, io ho voglia di lui… ho voglia di averlo mio, di assaporarlo, di stare insieme, sempre ogni momento della mia vita! Sai, molte volte ho pensato a te! E ogni volta in me si creavano dei brividi, avvolte tristi e avvolte felici! mi sento debole con te, dovrei picchiarti, lasciarti perché mi tradisci con quella Reira! O meglio se ci penso io sono il frutto del tuo peccato, io sono il frutto del tradimento, mi sento male! Tutto per colpa mia! E se stiamo facendo la cosa sbagliata? E se mi usa soltanto per i suoi desideri??? AIUTOOOO!! Non ci capisco più niente… lui io lui io… bastaaaaaaaa! Lui dice che mi ama e io devo crederci… anche se ho paura di illudermi, paura di rimanere male! E come dice la mia amica sakura sono troppo ingenua e cerco sempre il buono nelle persone!”

Lui, lui aveva pensieri meno dubbiosi di tomoyo… “basta, ho deciso lascerò Reira amo troppo Tomoyo! E lei prova lo stesso per me! Tra qualche giorno Reira torna qui dall’Inghilterra e devo dirli tutto come sta! Lei potrà piangere, strillare, ma per me non cambia niente… per lei proverò soltanto pena!” I loro pensieri terminarono alla vista di Touya e Yukito, che si tenevano per mano!  Tomoyo davanti a ciò non rimase molto sorpresa, perché aveva già intuito che tra loro due non ci fosse soltanto una tenera amicizia, ma ben altro… ma invece suscitò in eriol molto disagio tanto da farlo rimanere incantato per qualche minuto.

Touya e Yukito non si accorsero di niente e continuarono per la loro strada…

Y – avevo detto che non c’era bisogno di riaccompagnarmi a casa, poi lasciando sakura sola a casa in quello stato…-

T – no, non preoccuparti, tanto deve essere per qualche ragazzo e domani le sarà già passata!-

Y – ok! Grazie amore d’avermi accompagnato! Ci sentiamo domani… Ti amo! Notte!-

T – notte amore… ti amo anche io!!!-

Touya tornò a casa, pensando alla sorella e al suo dolce amore Yukito… pensando…

YUKITO TI AMO!!!!!.....


Piaciuto????!!!!

Spero di si!!!!

Ora passiamo ai ringraziamenti, che in via del tutto eccezionale farà ila, ma ci aggiungerò qualcosa io!! Cominciamo:


manu: sono contentissima che ti sia piaciuto anche il 2 cappy!! J spero che anche questo sia stato di tuo gusto!! Baci baciotti ila! Ciao, sono contenta che stai continuando a recensire!!! Spero che continuerai a commentare! Ci sentiamo su msn!!! Bye bye by piajoe22


enzasakura: ciauuu! Spero che ti piaccia anche il seguito! Continua a lasciarmi commenti mi raccomando… baci baciotti da ila! Un kiss anche da parte mia! By piajoe22


killkenny: ciao! Con te la faccenda è più particolare… mi sono appassionata ai tuoi commenti! Anche perché mi hanno ispirato per la storia tomolo\eriol! Non era prevista nella storia… continua a commentare!!!! Baci baciotti da ila!! Grazie per il 9 come voto!!! Speriamo di poter raggiungere il 10!!! Bye by piajoe22


sakurabethovina: hai ragione! Anche secondo me quella scema di meiling ha trovato un ruolo nella sua vita!! Comunque nei prossimi cappy la leverò di torno!!! Baci baciotti anche a te!! Ila

grazie per i complimenti, speriamo ke il seguito della storia possa piacerti come l’inizio!!!! Kiss kiss by piajoe22


sakura182blast: ciao! I tuo desiderio è stato esaudito… nel seguito ci saranno colpi di scena… a presto e continua a recensire!!!! Baci baciottoni… ila! J ciao ciao!!! Non ti preoccupare che ci sarà da sbellicarsi dalle risate nei prossimi cappy, quindi un motivo in più per seguire questa ff!!! kiss kiss by piajoe22


A PRESTO!!!!


BY PIAJOE22 & ILADIRNT


Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Al centro commerciale ***


Al centro commerciale


Sono tornata, con un ritardo di un paio di giorni, ma sono tornata!!! Sapete è iniziata la scuola e tra il mio greco e i test d’ingresso di ila, il tempo vola… cmq l’importante è che abbia aggiornato!!! Vi auguro buona lettura, anche perché questo è uno dei cappy più belli!!! Bye bye


Un altro giorno, ma sempre lo stesso sogno… “basta ,basta!!  Non devo più pensare a lui… deve sposarsi con quella e non lo rivedrò più, ormai gli esami sono finiti e lui domani partirà per Hong Kong… ricordò il diario della madre…!” – TOUYA DOVE LO HAI MESSOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?-

touya dalla sua stanza li rispose,- MOSTRO NON URLARE CHE COSA VUOI???-

S – DOVE HAI MESSO IL DIARIO DI MAMMA?????-

Touya- Lì, NEL CASSETTO DOVE METTI SEMPRE QUEL PELUCHE GIALLO…

S – GRAZIE…-

Sakura prende il suo amato diario e comincia a leggere le parole della madre… cara sakura, aprirai questa pagina quando un tuo lui ovvero un piccolo lupo…

sakura a quelle parole sbiancò… “shaoran vuol dire piccolo lupo, mamma come faceva già a saperlo….”

Poi continuò la sua lettura… anche se scoprirai una cosa sul suo conto, tu non fermarti alle apparenze. Non arrenderti, se davvero l’ami devi fare di tutto per averlo… io feci così con tuo padre! Piccola mia , il mio consiglio è quello di non arrenderti,  vai fino in fondo ai tuoi sentimenti e a quelli del tuo piccolo lupo…

Mamma ha ragione, non devo arrendermi questa mattina ci andrò anche io al centro commerciale con gli altri, e detto questo chiamò la sua amica tomoyo…

S – tomoyo, sono sakura…-

T – si, ciao dimmi sakura-

S – oggi anche io voglio venire al centro commerciale-

T – ma vedi che ci saranno shaoran e meiling…-

S – si, lo so! Ed è proprio per questo che voglio venirci…-

T – ok, ti veniamo a prendere verso le 10e30…-

S – ok grazie tomoyo!-

T – di niente! Ciao!-

Sakura vede l’ora, sono le 10e20… allora si sbriga a cercare un vestito con cui avrebbe potuto farsi notare da shaoran, così decide di mettersi un vestitino nero non molto lungo e delle converse alte di pelle rossa… e decide anche di mettersi un po’ di matita… mentre si specchiava, si sentiva sicura di se…

Invece da shaoran…

Sh - Meiling sbrigati… dobbiamo andare al centro commerciale con gli altri…-

M – si… arrivo amore…- lei si sporge per darli un bacio, ma lui si gira e il suo bacio arriva sulla sua guancia…

Sh – meiling…- disse shaoran con voce scocciata

M – ok… ok… ho capito…- disse con voce sconsolata…

E si misero in viaggio per andare da tomoyo… quando squillò il telefonino di shaoran…

Sh – pronto?-

T – ciao shaoran sono tomoyo…-

Sh – ciao tomoyo, dimmi, è successo qualcosa?-

T – no, non preoccuparti, volevo avvisarti di venire da sakura…-

Sh – come da sakura?- quel nome attirò l’attenzione di meiling…

T – si sakura, ha deciso di venire con noi oggi…-

Sh – ah!!! Ok, arriviamo…- e questo creò una certa allegria nel ragazzo…

Durante il viaggio non fiatava nessuno dei due ragazzi, quando finalmente ebbero raggiunto casa di sakura, si salutarono con gli altri e…


Bussarono alla porta, sakura con uno scatto felino arrivò subito all’ingresso, erano arrivati tomoyo, eriol e anche il suo shaoran e quella meiling… shaoran e tomoyo non avevano mai visto sakura vestita in quel modo…

Sh – sa-sa-sakura, sei bellissima oggi…- provocando un leggero fastidio in meiling, e un rossore in entrambi i ragazzi…

S – grazie shaoran! Bhè, che dite andiamo?-

Tutta la giornata trascorsa al centro commerciale, shaoran non aveva distolto mai lo sguardo da sakura. Egli  si rese conto che non poteva partire, non poteva lasciarla lì sola senza di lui, indifesa… e anche una dura verità, non era lei il problema, era lui stesso, che non poteva partire per non rivederla più, era innamorato di lei… e dopo la discussione di ieri  tra lui e meiling e dei suoi ricordi sapeva ed era anche deciso di restare lì con quella dolce e bella ragazza.

Sakura camminava divertita in quel gran centro, sapendo di attirare l’attenzione di molti ragazzi!

Un ragazzo molto sfrontato e sicuro della sua bellezza si avvicinò…

Ragazzo – ehi bellezza! Hai da fare?- afferrandola per un braccio

S – si!!!!- disse scocciata – ora mi lasci…!!!-

Ragazzo – e no! Ora sei mia…- e la sbatte contro il muro per baciarla; ma questo provocò un senso di rabbia e di violenza in shaoran, che fosse gelosia?...

Il ragazzo si sentì chiamare… - ehi tu lascia stare sakura-

Ragazzo – e tu chi sei… ma vattene!!!-poi rivolgendosi di nuovo verso sakura – bellezza, questa sera sei tutta mia…- e cominciò a toccarle il viso…

Sakura avvolta da un brivido di paura gridò

S –SHAORAN AIUTAMI…!!!!!!!!-

Sh –HO DETTO DI LASCIARLA STARE…BASTARDO!- e tirò un pugno in piena faccia al ragazzo…

S – grazie shaoran- correndo tra le sue braccia…

Sh – non aver paura… sono o non sono il tuo angelo?-

S – cosa?????-

Sh – ieri ho sentito quando ti sei sfogata con tomoyo…-

S – cosa? Quindi sai che… che… che…-

Sh – tu mi ami?-

S – si… ma ora è troppo tardi, tu devi sposarti…-

Sh – si, ma una persona che non amo!!!!-

S – quindi…- shaoran non la fece finire di parlare che poggiò le sue labbra su quelle di sakura.

Sakura non sentiva più nessuno, nessun rumore esisteva solo lei e il suo angelo!!…


Un bacio, cos’è un bacio?

Un giuramento fatto da vicino,

una promessa

una confessione che vuol la conferma,

un apostrofo rosa

tra le parole…

t’amo!!!!



Piaciuto????!!! Spero proprio di si!!

Ora passiamo ai ringraziamenti:


sakura182blast: wow certo ke abbiamo un sacco di cose in comune!!! Cmq sono molto contenta che qst ff ti stia piacendo e spero ke continuerà a piacerti!! Kiss by piajoe22


manu: scommetto che qst cappy ha soddisfatto le tue aspettative, almeno credo!!! Miraccomando fammi sapere! Kiss by piajoe22


enzasakura: sono veramente felice ke qst ff ti appassioni!!! Spero ke qst cappy ti sia piaciuto!!! Kiss by piajoe22


sakurabethovina: wow ke bello… non so come ringraziarti x i commenti!!! Sei davvero gentile!!! Kiss by piajoe22


SEE YOU NEXT TIME!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Mi è venuta un idea... ***


Mi è venuta un’idea…


Rieccomi qui con un nuovo cappy!!! Grazie a tutti per le recensioni, ma ringrazio anche chi legge solamente… bhè, non ho niente da aggiungere, quindi vi auguro solo buona lettura!!!!


Il giorno dopo sakura e shaoran decidono di fare una passeggiata, durante la sosta al bar cominciarono a parlare…

 S - Durante quel bacio è stato tutto bello, tutto perfetto, ma restano due fatti, il primo meiling…-

Sh – ah! Si mia moglie…- sakura rimane sbigottita- dai che scherzo… ora nel mio cuore ci sei tu…- la prende e le dà un leggero bacio… provocando un leggero rossore in sakura!

Sh – mi piaci un casino quando arrossisci…- tenendo in suo viso tra le sue mani e osservandola…

Sakura si sentiva protetta e amata accanto a lui, ma all’improvviso sente bruciarsi… cosa può essere, è una sensazione o qualcuno mi sta guardando a tal punto… e fece un espressione talmente divertente che shaoran si mise a ridere… e sakura gli mise il broncio… allora lui per non vedere quel bel visino triste le disse…

Sh – amore! sei bellissima anche quando metti il broncio…- e sorrise…

Sakura a quel punto stava per svenire… il suo sogno, la sua favola si stava realizzando… l’amore che lei aveva sempre sognato, l’amore che lei credeva impossibile, sembrava che per lui sakura non esistesse, era solo una delle tante ragazze che lo trovavano bello… una delle tante a cui spezzare il cuore…

Ma poi una voce…

Touya - che schifoooooooo!!! Mia sorella… e questo chi cavolo è?? Ah, si quel cinese con cui vai in classe!!! Torniamo subito a casa mostro…-

S – uno non si chiama cinese, due non sono un mostro e tre non torno a casa, papà sa già tutto!!-

Touya – quando torni a casa facciamo i conti!!!-

S – si, come no!!-

Yukito – dai lasciali stare, sono grandi e sanno cosa fanno! Poi non hanno fatto niente di male! Comunque piacere io mi chiamo yukito, e sono il ragazzo di touya!-

Sh – piacere mio, io sono shaoran e sono il ragazzo di sakura-

Il fratello a sentire quelle parole si imbestialì, e stava per dare su tutte le furie quando yukito lo trascinò via…

S – scusa tesoro! Ma mio fratello è iperprotettivo!!!-

Sh – non ti preoccupare, anche le mie sorelle sono in un certo senso così…-

S – scusa? Sorelle??? Non me ne hai mai parlato…- poi pensò che fosse normale non saperlo perché lui forse non l’aveva mai considerata una persona importante con cui parlare della sua vita privata…

Sh – si, ho 4 sorelle!!!-

S – cosaaaaaaaa???? 4 sorelle? O mamma!!!-

Sh – già, più mamma…- disse ridendo- comunque cos’era il secondo fatto?-

S – ah già! Allora, tu oggi pomeriggio parti, come facciamo? Non voglio lasciarti proprio ora!!- disse con una lacrima che attraversava il suo viso!!

Sh – no, amore… io devo partire per forza per un mese…-

Sakura si buttò tra le sue braccia dicendo – No, no! Non voglio resta con me!!!-

Sh – ma ci devo andare, devo dire a mamma la mia decisione di non sposare più meiling…- e la guardò, piangere e le diede un grosso bacio poi continuò – ho trovato… tu verrai con me!!-

Sakura alzò lo sguardo verso il suo angelo e le sorrise!! Poi disse…

S – amore, ho qualche dubbio! Mio padre e soprattutto touya non credo che li vada a genio questa cosa… comunque andiamo a parlarli?-

Sh – cosa? Io a casa tua a parlare con tuo padre?-

S – si, hai paura?-

Shaoran rispose deglutendo…-  no!-

S – si, invece… l’amore mio ha paura…- ridendo a crepa pelle

Sh – non c’è niente da ridere sakura, è normale che io abbia paura, dopo due giorni che stiamo insieme già mi presenti tuo padre?-

S – scemino,lui ti conosce già…-

Sh – si, ma come amico non come fidanzato!-

S – dai calmo andrà tutto bene…-

Sh – vabbè, però non devo accontentarti sempre in tutto… ricordamelo-

S – si certo…-

E insieme si avviarono verso casa kinomoto per parlare con il padre di sakura… Mentre andavano a casa sakura aveva un espressine strana, un espressione tra il triste e il felice. Shaoran se ne accorse, e chiese…  

Sh – amore! Sei strana, cos’hai, cosa ti è successo?

S – sono strana, perché, sei il mio primo ragazzo, anzi, sei il ragazzo che ho sempre desiderato. Ma…-

Sh – ma cosa??? Rispondi…- disse con voce preoccupata

S – ho paura di perderti, ho paura che tu mi stia soltanto usando, non ti sei mai accorto di me, non parlavamo molto spesso!!-

Sh – tu credi questo…invece io ti ho sempre notato, volevo esserti amico, perché mi stavi simpatica, eri tu che scappavi!!-

S – ehi!! Perché parli al passato!?!?-

Shaoran sorridendo la prese, le fece fare una specie di caskè e la baciò.

Arrivati shaoran era nascosto dietro a sakura! Fujitaka nel vedere il ragazzo non seppe trattenere una risata che provocò une leggero rossore da parte sua. Sakura lo fece entrare e sedere. Lei intanto Salì di sopra a cambiarsi.

Fujtaka si sedette di fianco al ragazzo e disse..

F – non sei venuto qui solo per aspettare sakura, vero?-

Sh – già… ero venuto per parlare con lei…-

F – dimmi tutto, ora sono qui!- sorridendo… e shaoran pensò che era lo stesso sorriso della sua adorata… poi ritornò dai suoi pensieri e continuò…

Sh – allora, io devo partire per Hong Kong e pensavo se…-

F – se sakura potesse venire con te!!-

Sh – si…- disse timidamente shaoran

F – la mia risposta è si…-

Shaoran fece una faccia da mr sono-il-ragazzo-più-felice-del-mondo… e poi disse – grazie signor kinomoto!!!-

Sakura che era già pronta da un pezzo e stava ascoltando la conversazione nascosta, sbucò fuori e saltò alle braccia del suo angelo shaoran e le diede un bacio… lui la allontanò da sé dicendo

Sh – calma!! C’è tuo padre…-

E tutti scoppiarono a ridere… in quel preciso momento arrivò touya che disse…

T – tu, moccioso!! Che ci fai in casa mia!!-

F – niente mi è venuto a chiedere una cosa-

T – COSA?-

S – che tra due ore partiamo!-

T – COOOOOOOOOOOOSAAAAAAAAA????????????-

Sh – si! Partiamo per hong kong…- facendo uno sguardo di sfida…

T – e tu papà li avrai detto di no spero…-

S – invece no!! Mi ha dato il permesso e ora io e shaoran saliamo in camera e mi aiuta a fare il bagaglio…-

T – in camera con te?-

Sh . si… ciao!- con questa frase salirono in camera tenendosi per mano…-

T – ma papà sei impazzito???-

F – no figliolo, vostra madre mi ha parlato in sogno e ha detto di farli stare insieme…-

T – papà comunque io e yuki vorremmo fare una scampagnata posso andare?-

F – no!- e si allontanò in cucina… lasciando il figlio sbigottito…

T – cosa??? Non è giusto…-   

Y – dai, a parte tutto devo lavorare…-

Intanto sakura e shaoran giocavano e ridevano preparando il bagaglio, e ogni tanto scambiandosi qualche gesto romantico aspettando pazientemente l’ora di partenza…


Ciaooooo!!!! Piaciutoooooo!!!??? Avete visto quant’è bastardo fujitaka….

Ora passiamo ai ringraziamenti:


manu: oooohhh…come siamo temerarie, davvero gli avresti spaccato la faccia??? Cmq spero ke qst cappy ti sia piaciuto…fammi sapere!!! Ci sentiamo su msn!!! W tom kaulitz(uno dei ragazzi più boni della terra) tvb by piajoe22


sakura182blast: ho aggiornato appena potevo… ke te ne pare di qst cappy????spero ti piaccia!!! Allora ci sentiamo!!! Bye bye by piajoe22 ( w green day, blink182, nana ecc.)


enzasakura: allora, ti è piaciuto anche qst cappy??? Ne vedrai delle belle… cose da farti scompisciare!!! Kiss kiss by piajoe22


sakurabethovina: sono contenta ke ti piaccia il fatto ke aggiorno presto…io sono fissata con la puntualità!!!! Cercherò di essere sempre puntuale nell’aggiornare… fammi sapere se ti è piaciuto anche qst cappy!! Bye bye by piajoe22


Ciaooooo!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** Partenza & Arrivo ***


Partenza & arrivo


Scusate il ritardo…ma con tutti questi compiti è difficile conciliare gli impegni… credo da ora in poi aggiornerò sempre con un po’ di ritardo, insomma, non aggiornerò ogni 2-3 giorni… mi dispiace ma purtroppo prima il dovere e poi il piacere L L L!!!! Vabbè ora vi lascio e vi auguro buona lettura!!!!!


Era l’ora di andare all’aeroporto, sakura e shaoran sono accompagnati da i loro amici e dal signor kinomoto e l’amato ma iperprotettivo fratello, touya!

S – ciao a tutti… staremo bene; tomoyo non piangere! Starò via solo per un mese! Ti porterò della stoffa così puoi cucirmi un nuovo vestito…-

T – grazie amica mia e fai buon viaggio…-

Tutti i presenti salutano affettuosamente i due… mentre touya prende in disparte shaoran e gli dice…

T – stai attento a te, se la tocchi con un dito, quando torni ti ammazzo con le mie mani…-

Shaoran fece finta di non sentire e si rivolse verso sakura…

Centralino – TUTTI I PASSEGGERI DIRETTI A HONG KONG SI DIRIGANO VERSO L’ENTRATA NORD3… RIPETO…TUTTI…-.

Shaoran si avvicinò a sakura dicendo…

Sh – amore, è il nostro volo! Andiamo…-  l’abbracciò e guardò furbescamente touya, che stava per tirarli un pugno, ma poi sorrise…

Sakura e shaoran s’incamminarono, e arrivati, si accomodarono nell’aereo. A quel punto sakura disse…

S – amore mio?-

Sh – dimmi!-

S – sono contenta di essere qui con te…-

Lui le sorrise e le diede un bacio, ma questa volta non era come tutti gli altri, anzi, era più profondo, era pieno di passione… sakura non era abituata a quei baci e quelle carezze più profonde e si staccò!

Lui timidamente si ritirò indietro e disse…

Sh – scusa non dovevo, perdonami!!- diventando rosso in volto…

S – no, amore non preoccuparti! Anzi è stato bello e diverso…- poi guardandolo negli occhi li disse… - shaoran io… io… io…-

Sh – tu cosa sakura? Non ti senti bene? Soffri il mal d’aria? Sakura cosa?????-

S – no shao, una cosa più importante io… ti amo!- e poi arrossendo si voltò verso il finestrino!

Lui era imbarazzato, ancora non si sentiva pronto a dire quelle parole, le parole che troppo spesso vengono usate per illudere, che vengono usate per gioco, per un motivo non valido… ma quello no, quello della sua piccola sakura no, era reale era sentito nel profondo… ma lui non riusciva a pronunciare quelle parole, aveva come un nodo alla gola, ma questo non voleva dire che non ricambiava… e così l’unico gesto che li venne istintivamente, fu quello di stringerla forte a se!

Sakura sorpresa da questa reazione si lasciò cullare tra le sue braccia, pensando a tante cose… che era fortunata, perché fino a poco tempo prima credeva che fosse solo un sogno, ma ora era realizzato, lui, lui il suo uomo perfetto, l’uomo con cui vorrebbe vivere momenti unici, tipo quelli dei film o delle favole, l’uomo che l’ascolta, l’uomo che la capiva, l’uomo che la ama per quello che è, e a cui piacciano tutti i suoi difetti tanto da farli diventare dei pregi,che la coccola e la sgrida quando serve, cioè, che le faccia vivere finalmente la sua magnifica favola…!!!!

Shaoran notò delle lacrime scendere dal volto della sua adorata, ma alla fine decise di fare finta di niente, e di abbracciarla ancora più forte a se!

Dopo qualche minuto arriva una hostess, che chiede…

Hostess – signori! Serve qualcosa?- i due si staccarono e risposero con gentilezza…

Sh – si, due panini e una bottiglia d’acqua! Grazie…-

Hostess – ok, arrivo subito!-

Sakura guardando shaoran disse… - scusami perché una sola bottiglia? Io non bevo per caso?-

Sh disse ridendo, invece – no, non devi bere…-

S – cattivo!- si girò dall’altro lato mettendo il broncio…

Sh – dai che scherzavo! Una sola bottiglia perché voglio condividerla con te!-

S – davvero??? È una cosa supemegarcisuperbellissima….!!!!!!!!!!!-

Sh- ma hai la febbre? Calmati, non ti sto dicendo che sei la regina di Inghilterra!!!-

S – dai scemo!!! È una cosa importante per me, stai condividendo una cosa con me!!!- disse euforica, intanto arrivò l’hostess che li lasciò i panini e l’acqua sorridendoli.

Iniziarono a mangiare; lui si guardava intorno, vedeva tanta gente strana. Una che si scaccolava il naso, altre che dormivano, altre ancora che mangiavano! Poi il suo sguardo si soffermò su sakura, la guardava sorridendole, era troppo buffa, tutte le briciole che le cadevano e alcune che rimanevano su quel viso così bello, così ingenuo… ad un tratto preso dalla voglia di lei la prese e le pulì il volto; e in fine la baciò anche questa volta passionalmente, abbracciandola forte e accarezzandoli i capelli, tanto da spaventare sakura che si lasciò prendere…



Arrivati a Hong Kong, ad attenderli all’aeroporto c’erano una signora molto affascinante e un signore distinto e molto attento…

Shaoran corse verso quella signora si inchinò e poi l’abbracciò… vide nel suo adorato shaoran scendere una lacrima… poi vide il signore avvicinarsi a se e prendere le sue valige e dire,

Signore -  benvenuta signorina, io sono il maggiordomo della famiglia Li da molti anni!- poi guardò meglio sakura e continuò- lei deve essere la signorina sakura… non pensavo fosse così bella!- poi li prese le valige e si diresse verso la macchina. Una grande macchina, una.. limousine, non immaginava che il suo shaoran fosse così ricco!!!

Poi quella signora molto bella con lo stesso sguardo magnetico di shaoran si avvicinò a sakura e disse…

Signora – tu devi essere la famosa sakura per cui mio figlio non si sposa più- e le girò intorno guardandola con occhi fissi!! Sakura si sentiva molto in imbarazzo, non riusciva a spiaccicare parola e di questo se ne accorse il suo shaoran che l’abbracciò e disse…

Sh – possiamo andare, devo presentarti ancora tante persone e poi ti porto in giro…-con queste parole si misero in viaggio per arrivare nella villa dei Li!!!!


Spero che vi sia piaciuto!!!! Fatemi sapere mi raccomando!!!!

Ora passiamo ai saluti….


Sakura182blast: ehilà!!! Sono contenta che il cappy precedente ti sia piaciuto…speriamo che anche questo non sia da meno!!!!! Vabbè ci si sente su msn e w i green day!!! Takumi a morte!! Tvttttb by piajoe22


Manu: spero che potrai leggere qst risp il più presto possibile visto ke 6 in ospedale!!! Mi disp un casino!!!!!! Vabbè qst cose capitano…. Cmq appena leggi qst cappy fammi sapere se ti è piaciuto!!! Guarisci presto!! Tvtttb by piajoe22 w sexgott


Sakurabethovina: spero che anche qst cappy sia stato all’altezza delle tue aspettative!!! Cmq credo che qst viaggio riserverà tante sorprese!!! Vedrai…tvtttb by piajoe22


A prestoooooo!!!

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** la villa di Shaoran ***


La villa di Shaoran


Salve a tutti… oggi niente scuola x me, ho la tonsillite!!!:( avrei preferito fare 2 ore di greco, 2 di latino e 1 di storia anziché stare con questa cavolo di malattia!!! Spero solo che non mi debbano operare… vabbè ora vi lascio e vi auguro buona lettura!!!


Arrivati alla villa, Sakura rimase esterrefatta, era grandissima e non capiva perché il suo shaoran se ne fosse andato da lì, ma poi decise di non chiederlo, anche perché se non sarebbe partito, loro due non si sarebbero mai incontrati.

Lui vide la sua Sakura pensierosa e le disse.

Sh – dai andiamo a vedere la camera…-

Maggiordomo – signorino shaoran!-

Sh – sì? Dimmi…-

Mag – visto che sua madre ha usato le camere degli ospiti come ripostigli, la signorina Sakura dovrà condividere la camera con lei…-

Shaoran arrossendo fece cenno di si con la testa, e i due ragazzi si incamminarono verso la camera. Shaoran  aveva una faccia preoccupata, invece sakura era entusiasta di quella notizia, l’idea di condividere qualcosa con il suo Shaoran la faceva impazzire di gioia! Ma vide il volto di shaoran così preoccupato che si sentiva quasi in colpa, non accettata… lui era seduto sul letto, pensando a cosa avrebbe fatto se il suo istinto maschile sarebbe prevalso sulla ragione, anche perché era da molto che ci pensava, la sognava, la desiderava, desiderava fosse solo sua e di nessun altro…

Sakura inconsapevole di quello che stava pensando il suo ragazzo, si avvicinò a lui e gli si sedette in  grembo con il suo volto verso quello del ragazzo.

Shaoran spaventato indietreggiò il viso e poi guardando il volto della sua adorata, vide in lei molta bellezza, molta sensualità. Molto timidamente si avvicinò a lei e la strinse, baciandola come nell’aereo, pieno di passione; lei a sua volta e soprattutto per la prima volta si sentiva eccitata e l’idea la turbava, ma non riusciva a fermarsi…

All’improvviso shaoran si staccò e preferì andare sul piccolo divanetto che era posto poco distante da una piccola scrivania, dove appunto si andò a sedere sakura. All’inizio era seduta e pensava a cosa avesse fatto. Stava per rovinare tutto! Lui neanche la guardava più in volto, si sentiva in colpa. Sakura iniziò a piangere coprendosi il volto con le piccole e delicate mani, singhiozzando il meno possibile per non farsi sentire da Shaoran. Nonostante ciò lui sentì e vide tutto. In quel momento sentiva di aver fatto la cosa giusta, era troppo presto. Non lo aveva mai fatto e prima di fare del sesso con la persona che più amava al mondo voleva essere sicuro! Poi vedendo la sua dolce Sakura, farsi così piccolina e tutta rossa su quella sedia, le si avvicinò e le prese la mano e disse…

Sh – amore mio non sentirti così, non è colpa tua, è solo ed unicamente mia! Voglio fare tutto lentamente…- poi lasciò la mano di sakura e continuò – io devo essere sincero con te, non ho voluto, non perché non sia attratto da te o cose del genere, perché quando ti vedo ti desidero… ma… ho paura!- sakura alzò la testa interrogativa e shaoran continuò a parlare –perché per me sarebbe  la prima volta e ho paura… ora ti capisco se non provi più niente per me!-

Sakura sentendo quelle parole si alzò e lo abbracciò da dietro e disse…

S – dolce amore mio… non preoccuparti, anzi, non dovresti nemmeno dirle queste cose! Io ti ho detto che ti amo e continuerò a dirlo, non conta se tra di noi ci o non ci sarà un rapporto fisico!-

Detto questo shaoran si girò l’abbracciò e si baciarono…

In quel momento arrivò il maggiordomo, che bussò alla porta e disse che la cena era servita in tavola. I due si guardarono e si presero per mano ed andarono a tavola… Qui sakura conobbe le quattro sorelle di shaoran e i rispettivi mariti. Erano molto belle e molto simili tra di loro. In mente le venne il suo shaoran vestito da donna, anche perché i lineamenti erano uguali a quelle delle sorelle e scoppiò a ridere… shaoran si avvicinò di soppiatto a sakura e disse…

Sh – no ti prego anche tu stai immaginando come tutti che io mi assomigli a loro?-

S – scusa, ma è più forte di me…- mettendosi a ridere coinvolgendo tutti tranne il padre di shaoran!!

Poi l’uomo si alzò in piedi bloccando la risata di tutti dicendo:

padre – tu, ti sei seduta al mio tavolo! E questo posso accettarlo, ma no che tu non faccia sposare mio figlio con meiling!-

Sh – papà, come fai ad essere insensibile davanti  ad una cosa del genere… non amavo meiling, per me era solo una scelta che mi avevate imposto voi e non voglio che si continui così, non voglio…-

Madre – marito mio! Nostro figlio ha ragione, sakura è una brava ragazza, bella e intelligente è adatta a nostro figlio non essere così duro!!!!!!-

Per tutto il resto della cena nessuno parlò e sakura si sentì in imbarazzo, poi quando finalmente potettero andare in camera sakura abbracciò shaoran dicendoli:

S – amore, ho sbagliato a venire…-

Sh – ma no! Tra un po’ si calma papà; è solo che è nervoso perché finalmente qualcuno ha osato contraddirlo!!-

S – ok , ora andiamo a letto… che ci aspettano giorni duri…-

Così dicendo andarono a dormire ignari di cosa potesse accadere in queste settimane di alloggiamento nella villa Li…

Sh – notte amore della mia vita!- e le diede un bacio…  


Bello???!!! Spero proprio di si…


Ora passiamo ai ringraziamenti (un saluto speciale a manu che è tornata dall’ospedale pochi giorni fa):


sakura182blast: ciauuuu… hai visto, non è la madre il problema, bensì il padre…povero shaory, in che famiglia di scapestrati è andato a finire!!! Fammi sapere se ti è piaciuto!!! Ps: takumi sta diventando ad ogni puntata più stronzo…ora pure le calze gli deve fare hachi… kiss kiss by piajoe22


sakurabethovina: ho aggiornato appena ho potuto…spero che questo cappy ti abbia soddisfatto!!! Fammi sapere… tvb by piajoe22


ss.th4ever: che nome curioso!!! Devo dedurre che ti piacciono i tokio hotel!!! Vedrai il decimo cappy è nato grazie a loro!!! Cmq sono contenta che ti sia piaciuta la storia!!! Ti è piaciuto anche questo cappy???? Bye bye by piajoe22


manu:uuuuuuuuuu 6 tornata!!! Che bello!!!! Tu hai appena finito con le tonsille e io ho appena iniziato!!! Madò se mi operano io scappo dalla sala operatoria!!! Ho troppa fifa!!! Ps: per “colpa” mi sono appassionata ai tokio hotel, ho pubblicato anche una one-shot che si chiama “il destino i ha battuto” ed è quasi interamente su il nostro tomi!!! Se hai tempo leggila e dimmi se ti piace…sarei molto contenta se ti piacesse!!! Kiss kiss by piajoe22  

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** In discoteca ***


oddio...scusatemi tanto!!! lo so, avevo promesso di aggiornare il più presto possibile, ma qst settimana è stata super impegnata, tra cresime, compleanni di 18 anni, interrogazioni...non ci voglio nemmeno pensare... cmq qst cappy è molto divertente...scopriremo una virtù di shaory sconosciuta a tutti, compresa sakura!!! una saluto speciale a manu (ichigo91) che purtroppo non sentirò per un pò di tempo e alla mia collega soili (sakura182blast) con cui sto lavorando ad un proggetto x un fumetto!!! non mi resta che augurarvi buona lettura....


In discoteca


Erano passate ormai 3 settimane e 5 giorni, sembrava non finissero mai, i due non si incontravano mai perché li tenevano sempre impegnati, lui con i suoi 4 cognati e suo padre e sakura con le 5 donne di casa Li!!

Si vedevano soltanto la sera nel loro letto, ma erano talmente stanchi che non avevano la forza di parlare e quindi appena arrivavano si addormentavano...


Ma quel giorno no! Quel giorno, indimenticabile… erano riusciti a liberarsi del lavoro e si erano seduti su di un dondolo, sulla piccola veranda che dava la vista in un magnifico giardino! Sakura all’improvviso si alzò facendo al suo shaoran una proposta strana…


S – amore???- con tono da bambina…

Sh – mi fai paura quando parli con quella voce… comunque dimmi???-

S – cattivoooooo!!!- sempre con la voce da bimba

Sh – dai che scherzo!! Ma te l’ho mai detto che sei bellissima con il broncio?

S - si, più o meno un migliardo di volte... comuuuuunqueee...-

Sh - comunque cosa?-

S - mi porti a ballare?? le tue sorelle mi hanno detto che c'è un locale molto bello qui vicino... e mi hanno detto che tu ci andavi sempre... come mai?-

Sh - ehmmm... lo scoprirai!! dai vai a cambiarti...-

S - ok! però tu devi venire con me!-

Sh - a cambiarmi??- disse con tono sarcastico...

S - ma no scemo!!! così mi consigli su quali indumenti indossare!!-

Sh - io? io ti farei vestire come una suora... perchè nessuno deve vedere la mia piccola e dolce sakura...-

S - ok, ho capito chiamo tomoyo! ora vado... ciao amore!!-

Sakura arrivatò in camera, prense il cellulare di shaoran, perchè lei come al solito non aveva credito; chiamò tomoyo e le chiese consiglio. L'amica con gli occhi sbrilluccicanti iniziò, a dire:

T - allora, mettiti quel vestito nero, quello che ti cucii io, quello a tubino lucido, con la schiena tutta scoperta, lo hai portato vero?-

S - ehmmmmm... non lo so! aspetta che cerco! no, tomoyo non l'ho trovato... che palle!!!!!-

T - dai, non fa niente, cos'hai? così mi baso...-

sakura le descrisse tutti gli abiti che aveva in valigia...


Intanto shaoran seduto ancora sul dondolo si domanda come il suo amore lo avrebbe sorpeso. Era curioso di sapere  in che modo si sarebbe vestita... lo sorprendeva sempre, aveva un gusto eccellente in fatto di vestiti, infatti avrebbe preso la scuola da stilista. I suoi pensieri vennero avvolti in un ricordo, un ricordo molto dolce, quella del primo giorno di scuola, di quella ragazzina di 14 anni sempre sorridente, che quando lo vide non gli distoglieva mai lo sguardo. Gli venne un leggero rossore in volto e alla vista di sakura che era appena uscita, sbiancò completamente... Ma quella ragazza era proprio sakura, la sua sakura... Cavoli, era proprio bella. Poi pensò..."chi prendo in giro? è proprio bona... cazzo, sono proprio fortunato..." (shaory, calma i tuoi ormoni please...nd sakura)

S - amore! ti piace? vado bene così???-

Sh - cavoli, sei bellissima!!! anzi sei perfetta...- e si avvicinò per darle un bacio, ma lei si allontanò scherzosamente dicendo...

S- per il trucco... ci ho messo tanto!-

Sh- uffiiiii!!!-

S- vabbè, dai! uno si può fare...-

Sh - aspetta un attimo, a che gusto è?-

S - il tuo preferito! alla fragola-

Shoran si avvicinò e le diede un bacio "assaggiando" il suo burro di cacao, poi la prese per mano e fecero una passeggiata arrivando alla discoteca mano per la mano!! Nel traggitto avevano parlato tantissimo! Di tutto e di più... dalle cose più stupide a quelle importanti. Questo era un aspetto del loro rapporto che piaceva ad entrambe...

Arrivati alla discoteca, sakura prese la sua borsetta per pagare il suo biglietto d'entrata, ma shaoran la precedette;

Sh - due biglietti, grazie!-

I due entrarono, sakura rimase sorpresa, era un locale bellissimo, pieno di gente che ballava e si divertiva, lei non ci era mai andata in un posto del genere, ma era contenta perchè ci andava con il suo shaoran...

All'improvviso, shaoran la trascinò sulla pista e cominciano a ballare normalmente poi il dj vedendo shaoran disse al microfono...

Dj - wow! ragazzi è tornato il nostro ballerino shao... per festeggiare l'evento metterò la sua canzone preferita!!!!!! su gente... si ballaaaaaaaaaaaa!!!!-

Sakura sorpresa si allontanò formando un cerchio intorno a shaoran come facevano tutti; i pensieri di sakura erano confusi, come facevano tutti a conoscerlo, e perchè tutti compresa lei lo avevano circondato...

Mentre sakura pensava, il dj alzava a tutto volume la canzone dei Crookers "voglio solo limonare"...  Rimase ancora più stupita vedendo ballare il suo angelo! Wow era troppo bello e divertente, aveva scoperto un aspetto del signorino Li  (come lo chiamava il maggiordomo) a lei sconosciuto.Si avvicinò al bancone e cominciò a bere taquila, un bicchiere dopo l'altro! Shaoran, dopo aver finito la sua esibizione si avvicinò a sakura. vide che era ubriaca e cercò di prenderla in braccio e portarla a casa.Lei però si era decisa a restare e a ballare tutta la notte... I due cominciarono a ballare... e lei avvicinandosi all'orecchio di shaoran disse...

S- anche io voglio limonare... come nella canzone!-

Sh- si, poi domani... ora andiamo!-

I due iniziarono a camminare verso casa, quando sakura baciò shaoran; tornò seria e disse seriamente...

S - io non sono ubriaca... e voglio fare la cosa che ci cambierà la vita, perchè anche per me è la prima volta! e vorrei farlo con la persona che amo!-

Tornati a casa i due...      


piaciuto???? che stronza Ila, ha smesso sul più bello!!!!!!!!


ora passiamo ai ringraziamenti:


enzasakura: ho aggiornato prima che potevo...come ho detto prima qst settimana è stata piena di impegni!!! prometto di aggiornare più spesso!!! piaciuto il cappy???


sakura182blast: visto qual'è la canzone preferita di shaory???? non ti ricorda una certa persona???? bhuaaaaaaa!!!! cmq ti è piaciuto il cappy?? spero di si!!! vabbè ci sentiamo su msn un mega bacione!!!! ps: su con la vita, che il latino non è poi così brutto!!! bye bye


ss.th4ever: ci avrei giurato...appena ho visto il tuo nick ho pensato "è una fan dei tokio hotel"!!! cmq se ti interessa, nella sessione "fanfic su celebrità", ho scritto una one-shot sui th che si chiama "il destino mi ha battuto"(mi faccio un pò di pubblicità occultà)!!! fammi sapere...bye bye


sakurabethovina: non ti preoccupare, ti capisco, pure io sono sommersa di compiti, soprattutto greco e latino, quindi non ti disperare se non puoi recensire!!!!!!


manu: lo so che qst mess non lo potrai leggere subito!!! già mi manchi un casotto!!!! cmq non ti preoccupare tanto (spero) te lo ridaranno internet und wird alles gut (perle di saggezza direttamente dalla bocca di bill)!!! ci sentiamo preso (I hope it)!!!


a presto!!!!! (questa volta sul serio) 

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Eriol & Tomoyo ***


Eriol & Tomoyo  


Ho aggiornato!!! Questo cappy però non è la continuazione del precedente, bensì un angolo dedicato alla coppia Eriol-Tomoyo!!! Lo so che mi starete odiando per non aver continuato il cappy precedente, ma non è colpa mia, non decido io, prendetevela con Ila, lei scrive e decide i cappy, io mi limito a correggere e aggiustare!!! Cmq alla fine darò qualche informazioni sul prox cappy che riguarderà la coppia shaory-sakura!!!  


… intanto a Tomoeda


…tomoyo era seduta sul suo letto che pensava a quanto era fortunata sakura. In questi giorni era dimagrita, era diventata ancora più pallida! Era in un certo senso depressa, era stanca di aspettare, tante promesse mai mantenute!

Sono stanca lo mollo!!! No, non posso, non ce la faccio, lo amo troppo… non lo vedo da 2 settimane perché è dovuto andare in Inghilterra, per motivi famigliari e mi sono ridotta in questo stato, pensa se non lo rivedessi mai più! Abbiamo parlato tante volte di questa cosa ma non ce la faccio a sopportarla… che palle, non c’è neanche sakura, quando serve non c’è mai… ma non è neanche colpa sua, cavoli lei si sta divertendo e  lo fa con una persona che ha mollato tutto per lei. Eriol… eriol… lui invece chissà se lo avrebbe fatto, no cosa dico, lui NON LO HA FATTO!!! Mi sento una vigliacca nei confronti di Reira… uffi… uffi e uffi!! Sempre a me…

Mentre tomoyo continua con i suoi pensieri….


Eriol in Inghilterra pensava alla sua tomoyo… Chissà come sta… chissà se mi pensa, ma credo di si! Lei vive per me come io vivo per lei… non ce la faccio… l’amo più di me stesso, ma ho dei doveri, ma, speriamo

Di fronte a lui c’era una grande sala con un tavolo lunghissimo,dove Eriol riunì i suoi genitori e quelli di Reira… aveva paura, non aveva mai affrontato i suoi genitori, ma per lei, per Tomoyo questo ed altro… ma ormai era deciso, i suoi dovevano accettarlo…

Ecco, è arrivato il momento, tutti riuniti intorno a questo tavolo che si domandavano il perché…

Sign. – allora eriol perché ci hai fatto venire qui??-

E – perché devo dirvi una cosa importante…-

Sign.a – vuoi sposare prima Reira? –

E – no! Anzi, ho deciso di non sposarmi più con Reira…-

Tutti – cooosaaa?!?!? No! Non è consentito, lei di sicuro non vorrà… ma dov’è in questo in questo momento quella sciagurata?-

Reira – sono qui!!-

Sign.a – amore mio, hai sentito che ha detto…- la signora si bloccò perché notò che sua figlia era abbracciata ad un altro ragazzo e poi continuò…- Reira! Chi è quello!-

Ma lei non parlò, suscitando irritazione in tutti i presenti. Eriol notò l’imbarazzo di tutti e decise di prendere in mano la situazione.

E – allora, noi siamo diversi, non ci capiamo e soprattutto non ci amiamo! E soprattutto lei ama Ren e io amo TOMOYO!-

Sign. – e chi è questa?-

E – uno, non è un animale!Due, io e quella come dici tu, ci amiamo. Sì!, siamo molto diversi eppure cosi uguali. Siamo persino telepatici, quando la guardo, so subito esattamente quello che pensa. So quando ha un problema. E lo stesso lei è in grado di fare con me; non c'è fra nessun altro questa forte unione come fra noi! La amo! E questo vale anche per Ren e Reira…-

Sign. – Eriol, sappi che se non sposi Reira non metterai più piede in questa casa!-

E – Non mi interessa, io amo tomoyo, e questo mi basta!!!-

La madre di Eriol che era stata in silenzio per tutto il tempo decise di parlare. La signora Jun era molto riservata, caratteristica anche di suo figlio, era una donna dolce e severa allo stesso tempo. Ma quel giorno fece e disse cose che nessuno si aspettava… e rivolta verso il marito disse…

Jun - Ho un ricordo che mi rode dentro, ed è il ricordo della vita che ho passato e che passerò insieme a te, insieme al padre di mio figlio. Ero triste, io amavo un altro ma i miei genitori mi imposero di sposarti, fu la cosa più brutta della mia vita! quando apro gli occhi non riesco a non ripensarlo, quando lo vedo cambio strada per non rivederlo, qualche amico mi racconta ancor di lui, ma io lo azzittisco, non voglio sapere che bella vita, felice e piena d’amore avrei vissuto! Perché non è giusto nei vostri confronti, tu mi hai dato l’unica cosa più bella che mi ha riservato la vita, il mio amato Eriol! E io lo sosterrò per sempre, e sono sicura che Tomoyo lo renderà felice, come Ren renderà felice Reira!!!-

Tutti rimasero esterrefatti! Caspita chi se lo poteva immaginare… Eriol a quelle parole abbracciò la madre!


Quel giorno in casa c’era molta tensione, ma Eriol decise di partire subito per dare la bella notizia a Tomoyo, portando con se anche la sua amata madre!!!

Appena arrivati corsero a casa di Tomoyo, quando lei aprì la porta rimase a bocca aperta e si buttò sul suo adorato baciandolo. Ad un tratto Tomolo senza nessun motivo svenne, ma il suo Eriol, prontamente, la prese di peso e la poggiò sul divano cercando di rianimarla…


È un po’ piccolino, vi è piaciuto!!!???


Come promesso vi darò delle anticipazioni sul prox cappy…

·    Sarà molto gradito alle fans dei TH

·    Sarà molto mieloso (cosa ci si poteva aspettare da Ila)

·    Sarà basato su una canzone i particolare, ma si farà riferimento anche ad altre canzoni

·    Vi piacerà sicuramente!!!!!


Passiamo ai ringraziamenti:


sakura93thebest:
bhè, anche se qst cappy non si è basato sulla coppia shaory-sakura, spero ti sia piaciuto lo stesso. Fammi sapere!!!


Manu: ciauuuuuuuuuu!!!! Visto, ti sto facendo rimanere sulle spine!!! Aspetta un altro po’ e vedrai che combineranno!!! Sono sicura che il prox cappy ti piacerà essendo una fan dei th!!!


ss.th4ever: sono contenta ke anche l’alta ff sui th ti sia piaciuta!!! A proposito, come avrai potuto leggere il prox cappy è venuto fuori grazie a loro, cioè grazie alla loro musica. Ci sentiamo!!!


Sakura182blast:
hello collega!!! Lo so ke in qst momento se mi trovassi di fronte a te mi faresti a pezzettini, ma che ci posso fare io se mi vado a trovare le migliori amiche che lasciano i cappy a metà!!! L dai, a parte gli scherzi, ma davvero non ti piace il tedesco???? Io, non potendolo studiare nelle ore scolastiche, sto facendo un corso extracurricolare!!! A me piace molto!!!  Tschüs


Alla prossima

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** La pioggia ***


LA PIOGGIA


Questa volta sono io, Ila a fare l’introduzione! Questo capitolo lo dedico a PIAJOE22, sia perché questo capitolo lo abbiamo pensato insieme, ma anche perché li voglio bene e m’ispiro alla sua amicizia... È la mia più grande amica!

In ogni modo ritornando alla storia vi auguro solo BUONA LETTURA…


I due tornati a casa… cominciarono a baciarsi, come quella volta in aereo… lui iniziò ad eccitarsi, lei non vedeva l’ora!! Cavoli erano cinque anni che lo sognava!!!

Erano avvolti in un’improvvisa passione!

Ma all’improvviso… Shaoran si staccò e corse in bagno chiudendosi la porta dietro! sakura rimase impalata! Come può essere successo, anzi cosa è successo! Improvvisamente dalla finestra si vide un lampo tremendamente grande accompagnato da un tuono rumorosissimo!!

Sakura non sapendo cosa fare uscì dalla camera e iniziò a correre. Uscì dalla casa mentre il maggiordomo urlava –SIGNORINA è PERICOLOSO!!!-

Shaoran sentendo quelle parole si precipitò fuori anche lui.Cosa aveva combinato! Aveva rovinato tutto… stava andando tutto per il meglio, ma lui come al solito doveva complicare le cose.

Mentre correva pensava…  combatto e combatterò contro tutto e tutti che si mettono sulla nostra strada, e lascio che questo mi porti direttamente da te… correrò tutto il giorno e la notte… presto sarò lì con te, solo io e te… sakura ti amo!!!


Sakura intanto correva, bagnandosi tutta, la sua camicetta bianca ormai diventata trasparente faceva intravedere i suoi seni, il suo volto era bagnato con acqua che si mescolava alle lacrime. Le lacrime di una ragazza insicura, lacrime d’amore, lacrime sincere, lacrime e solo lacrime!

Tutto d’un tratto si sentì chiamare, era la sua voce, Sakura era indecisa se continuare a correre o fermarsi… ma decise di proseguire camminando. Shaoran finalmente la raggiunse e le disse…

Sh – amore, fermati e ascoltami-

Lei lo fece… e all’improvviso cessò anche di piovere…

Sh – sono scemo! Lo so…-

Lei pensò “bene, se lo dice anche da solo…”

Sh – io provo un sentimento profondo per te e ho paura di sciuparlo, ho paura che tu non mi creda! Per me è importante, ho aspettato questo momento così a lungo, ma mi sembra che il momento sia arrivato, anche perché vedo che le nuvole nere stanno tornando di nuovo. Per te farei di tutto, correrei oltre il mondo, oltre alla fine del tempo! Combatterei contro la tempesta, nella sofferenza

e se ti perdessi, avrei perso me stesso. Sto pensando a te, al nostro amore, solo io e te! Quindi sakura io…- con una breve pausa prese fiato. Gridò a squarcia gola, fregandosene delle persone, dei vagabondi… dovevano sentirlo tutti… - SAKURA! IO TI AMOOOO!!!- e dal suo viso scese una lacrima…

Sakura rimase di spalle non sapendo cosa fare… Shaoran all’improvviso si avvicinò a sakura e l’abbraccio. Rimanendo così per un paio di minuti, tenendosi così stretti! Sembrava che i tempo intorno a loro non esistesse, in tutto il mondo c’erano loro due e la pioggia che aveva ricominciato a scendere!

Ad un tratto sakura si staccò e si girò verso shaoran… rimase esterrefatta, shaoran stava piangendo, lui, l’uomo che non piangeva mai, l’uomo che era sempre stato il suo sogno, l’uomo che lei definiva il suo angelo! Sakura istintivamente l’abbracciò e gli sussurrò in un orecchio…

S – anche io ti amo!-

Continuarono ad abbracciarsi forte, come non mai, si baciano, si strinsero. Shaoran iniziò a baciarle il collo e lei ad accarezzargli i capelli… lui in quell’abbraccio sentiva le forme sinuose di sakura, sentiva i suoi seni appoggiati al suo petto, aveva le mani appoggiate sui suoi fianchi e non si era mai soffermato a vedere o tanto meno toccare il suo fondo schiena…poi disse…

Sh –  Nessun altro può dirti le parole che sono uscite dalle mie labbra e nessuno potrà averti per se, all’infuori di me! Oggi è il giorno in cui inizia il nostro libro e tutto il resto non conta…Forse non sarei come sono,forse non avrei tutta questa forza addosso e forse non saprei neanche fare un passo se tu non ci fossi! -

All’improvviso sakura trasportata dall’emozioni e dalle parole così dolci di Shaoran lo baciò e come per incanto (avranno usato il teletrasporto…bhà mistero nd me) si ritrovano nella camera da letto! Trasportati dall’emozione si spogliano e si accarezzano, fecero tutto lentamente e segretamente, le mani di shaoran scivolavano sulla sua pelle. Lui le prese forte le mani, avevano voglia di viversi di formare un solo corpo.

Sakura sentì entrare e aderire in lei il corpo di Shaoran, lei tremando si agitò un po’, ma poi sentendo il calore di lui si lasciò trasportare, si lasciò vivere…

Le labbra mordevano, le loro ombre giocavano con loro, erano soli e ormai erano diventati una sola persona!

I due si addormentarono. Il mattino seguente sakura si sentì osservata e si svegliò. Era Shaoran che la guardava, che le accarezzava il viso. Non poteva crederci era accaduto davvero, cavolo, non era uno dei suoi tanti sogni! Si diedero un bacio, ma si accorsero che era presto però decisero di alzarsi e preparare con calma le valigie. Mentre sakura andò in bagno a vestirsi, lui decise di rifare il letto, quando ad un tratto urlò! Sakura spaventata corse dal suo angelo e vide anche lei che c’era una piccola macchia di sangue sul lenzuolo… lei cominciò a ridere e Shaoran si sentì preso in giro e mise il broncio, lei trattenendosi dalle risate abbracciò Shaoran e disse…

S – dai mio angelo! È normale, quando per una ragazza è la prima volta può succedere, non è niente di grave!-

Sh – ok, ti credo, però davvero non sapevo questa cosa…-

S – amore, lo sai che lo immaginavo diversamente!?!-

Sh – tipo quelli dei film che si fanno la notte????-

S – brutto porco! No!!! Comunque toglimi un dubbio, chi ti sembra più sexy o meglio com’è più bello, come noi o quello dei film?!?- chiese con aria maliziosa…

Sh – mmmmm…. Non saprei! Quello dei film…!!!-

S – cooosaaa???? Brutto stronzo! Allora sognatelo!-

Sh – dai che scherzo! Certamente che è stato bellissimo…è stato unico!!-

Con queste parole i due si baciarono e continuarono a preparare le valige…

Ad un tratto Shaoran si buttò a peso morto sul letto. sakura di conseguenza si buttò su di lui dicendo…

S – amore, non metterti più così davanti a me!-

Sh – perché?-

S – come perché? Sei troppo sexy! Cavolo guarda qui…-toccando gli addominali di Shaoran- …hai la tartaruga, hai i pettorali ben scolpiti…. Mmmm… che ti farei…-

Sh – lo so, lo so che sono bono! Ma anche tu non sei male…-

La prese dai fianchi e la butto sul letto facendoli il solletico, dopo qualche minuto si ritrovarono uno un centimetro dall’altro e si diedero un bacio, ma ora il bacio era più profondo, era come dire, più intimo!

Shaoran disse a Sakura…

Sh – tu devi venire a vivere con me! Ti voglio, ti voglio sempre al mio fianco! Capito SCIMMIA????-

S – capito, e io dico si! Voglio venire a vivere con te…-

I due salutarono tutta la famiglia Li e partirono di nuovo per Tomoeda!



PIACIUTOOOOOOO??!!! SPERO DI PROPRIO DI Sì…..

Ora parla Piajoe22 ( che confusioneeeee!!) innanzitutto volevo ringraziare Ila x avermi dedicato qst cappy e dirle che anche io le voglio un mondo di bene!!!

Poi volevo dire che molte parole del cappy sono l’interpretazione di Ila di “monsoon” dei Tokio Hotel e alcune parole sono prese dalla traduzione di “unwritten” di Natasha Bedingfield. Vi volevo avvisare che non so qnd aggiornerò, tutto dipende da Ila. Se finirà di scrivere presto l’11 cappy lo pubblicherò immediatamente. Poi… bhè credo che non ci sia più niente da dire…ah sì: I RINGRAZIAMENTIIIII….


Sakura93thebest: eccoti accontentata…finalmente l’ho pubblicato qst cappy tanto atteso da tutti! Spero tanto che ti sia piaciuto… ps:grazie x avermi aggiunto ai tuoi contatti di msn…spero di sentirti al più presto!!!


Sakura182blast: bhè ora non avrai più il pretesto di farmi a pezzettini, ho pubblicato il cappy!!! Cmq mi sto disperando che non ci stiamo beccando più su msn, mi maca tanto parlare con te!! Sigh sigh!!! Vabbè appena ti becco o mi becchi ci facciamo una bellissima chiacchierata insieme!! Tschuss und kuss kuss!!! Tvtttb


Manu: bhè ti è piaciuto???!! Ho aggiornato appena ho finito di correggerlo!! Cmq non far saltare la povera Napoli x un cappy… vabbè a parte gli scherzi spero proprio che ti sia piaciuto… fammi sapere…tvttb


Sakurabetovina: ed eccoci con la continuazione del cappy che è piaciuto a tutti!!! Che te ne è parso??? Spero qlk di buono…


ALLA PROSSIMA (NON SO QUANDO…)

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** Il matrimonio ***


il matrimonio

IL MATRIMONIO


Finalmente ho aggiornato…secondo i nostri calcoli ci sarebbero dovuti stare almeno altri 2 cappy prima della fine della fanfic, invece questo è l’ultimo cappy!!!sigh sigh mi ci ero affezionata!!! Cmq volevo dirvi che qst cappy è moooooolto mieloso (cosa ci si poteva aspettare da ila???), tanto che qnd l’ho letto per poco non aprivo la finestra e vomitavo in testa alle persone (non mi piacciono molto le cose mielose)!!! Volevo dire solo un’altra cosa:RINGRAZIO TUTTE LE LETTRICI CHE HANNO COMMENTETO E CI HANNO SOSTENUTO. Ora basta parlare, vi auguro buona lettura!!!



A volte la vita ci preserva cose strane,  romantiche come sakura e shaoran, incomprese come quella di eriol e tomoyo… però c’è una cosa che accomuna la vita di una persona a tutte le altre, l’amore passionale, l’amore romantico, l’amore perverso, l’amore dimenticato, l’amore vissuto, l’amore e solo l’amore!... e non sai spiegarti, come in un solo minuto tutto può cambiare…


Quei giorni trascorsi con le persone che ami sono indimenticabili, è come vivere un sogno, un sogno che ancora non riesci a credere che sia capitato a te! Immagini che tu stia ancora sognando e preferisci svegliarti anziche soffrire! Ma sakura sapeva bene e ne era convinta… lei era sveglia e lui era lì!



Tornati ai giorni di sempre, impegnati con i lavori estivi, con l’indecisione di quale facoltà prendere, shaoran e sakura non avevano mai tempo per loro due. Sakura pensava a quanto fossero fortunati tomoyo ed eriol, ormai erano sposati. Decisione troppo affrettata? No, improbabile, due persone quando si amano fanno bene a trascorrere la vita insieme…


Ma quel giorno…


Sakura seduta sul sedile del passeggero di una vecchia punto, guardava dal finestrino. Ad un certo punto vide un uomo, da lei conosciuto in ogni minimo particolare, che era seduto su di una moto, una stupenda Honda 750. Sakura alzò lo sguardo e vide una cosa magica, come il suo film preferito, una scritta su quel grande muretto… SAKURA VUOI SPOSARMI???????? E poi in basso con una scritta ancora più grande… PERCHE IO TI AMO!!!

Sakura era rimasta allibita e scese dalla macchina ancora in corsa e saltò alle braccia del suo angelo gridando…(bhà, avrà dei super poteri sta ragazza…? Nd me)

S – siiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Anche io ti amooooooooooooo!!!-

Sh – amore voglio trascorrere la vita con te!-


Si, come Romeo e Giulietta, quei due sfigati, ma morti per amore o come Biancaneve e il principe…come nelle storie dove al centro di tutto c’è sempre l’amore! Perché? L’amore, tutti dicono che lo si riesce a capire solo quando trovi la persona giusta, quando trovi qualcuno che ti facci vivere la favola! E questo sakura lo sapeva. Glielo aveva sempre detto suo padre… poteva essere prematuro a quell’età, ma visto che l’amore vero c’era, i problemi economici non esistevano, perché no? Perché poi pentirsi? L’amore è quello che conta, è uno dei più grandi valori della vita!



Sakura in quei giorni era al settimo cielo! Il giorno era vicino, anche troppo, era tutto pronto, era contenta di rivedere tutti i famigliari e amici insieme, anche se mancava la parte più importante per lei, la sua mamma, ma era contenta lo stesso, la madre era lì, nel suo cuore!


L’amore è una cosa importante è la fuga dal mondo, dalla bruta realtà, se ci tolgono l’amore tutta la vita non avrebbe senso.


Sakura e Shaoran erano arrivati a quel fatidico momento, la promessa, davanti a tutti! Come dice il sacerdote davanti a tutti i testimoni di Dio… già il Dio il quale ringraziare per aver inventato l’amore e odiare per aver inventato l’odio! (e la scuola XD)


S – si, lo voglio! Io Sakura Kinomoto voglio prendere come marito davanti al mio Dio Shaoran Li! Nel bene e nel male, in morte e in malattia…-


Già, in morte e malattia, per amore, per le grandi storie d’amore Shekesperiane se uno dei due muore l’altro lo segue, ma secondo me se uno dei due muore, questo vorrebbe che l’altro proseguisse la sua vita in modo da essere felice!


Sh – si, lo voglio! Io Shaoran Li voglio prendere come moglie davanti al mio Dio Sakura Kinomoto! Nel bene e nel male, in morte e in malattia…-


Sacerdote – vi dichiaro marito e moglie… puoi baciare la sposa!-


Baciare?? Solo baciare, shaoran aveva ben altri progetti in testa…(brutto pervertito, pure in chiesa vuoi fare ‘ste porcate???nd me)

Dopo la cerimonia tradizionale in chiesa.. tutti al ristorante, ma con un piccolo buffet accompagnato in sottofondo da strumenti classici e poi tutti a casa…


Durante il viaggio per arrivare nella loro umile dimora ( che poi tanto umile non era… una villa a due piani, non so se si possa definire umile!!)

I due nella macchina…

S – amore… non ci posso credere, ora staremo per sempre insieme…-

Sh – ci puoi mettere la mano sul fuoco!-

S – no, se no chi prenderà in braccio il nostro bambino!??-

Sh – cosa? Bambino? Ho sentito bene?-

S – si si..benissimo- disse con gli occhi pieni di lacrime di gioia!

Sh – questo vuol dire che…che..che – anche il nostro shaoran era molto emozionato

S – si, sono incinta…- disse anche un po’ imbarazzata

Sh – ma è bellissimo!! Sarò papà è stupendo! Ti ho mai detto che ti amo?-

S – si, ma piace sentirmelo dire…-


Arrivati sul portone della villa con un magnifico giardino, i due fecero una passeggiata. Continuavano a ridere e a toccare la pancia di lei immaginando quando sarebbe diventata grandissima…

S – oh dio! Diventerò grassa…!!-

Sh – ma sarai stupenda lo stesso…-

S – no,non ci credo, poi tu troverai una ragazza e avrai l’amante…-

Sh – ma che sei impazzita? Tu sei la mia regina e se non fossi incinta non saprei nemmeno io che ti farei…- (attento shaory, stai diventando troppo pervertito ndme)

Dicendo questo si sorrisero…

 

I due decisero di entrare, aprirono la porta e poi dissero…

Sh – amore… ho paura! Non è che sarai una di quelle che badano solo alla casa?-

S – ma che sei impazzito? Neanche morta… comunque…-

Sh – comunque cosa???-

S – non sono neanche al primo mese, quindi… si può!-

Sh – e cosa aspettavi a dirmelo!!!- dicendo così la prese in braccio, poi la prese in braccio e disse…(shory ora è mooooolto felice…ndme)


Sh – promettimi che quando mi sveglio ti ritrovo al mio fianco…-

S – certamente… anche perché, ricorda… ho portato lo spazzolino…!


I due così entrarono in quella casa abbracciati come non mai…


E vi assicuro che se vi ho raccontato questa storia è perché vorrei che questi ricordi non svanissero mai nel tempo. Vi assicuro che i due vissero una vita felice, sfornando bambini da sembrare dei conigli…    


vi voglio bene alla prossima storia!


TOMOYO…  



Salveeeeeee!!! Vi è piaciuto!!!??? E così siamo arrivati alla fine, ma non è un addio!! Ila ha già in mente qualcosina (almeno così mi ha detto), ma non ho la più pallida idea di quando abbia intezione di mettersi a scrive!!! Staremo a vedere…


Passiamo ai ringraziamenti:


sakura93thebest: bhè, ti è piaciuto??? Spero di sì…alla fine hai visto che ila lo ha finito di scrivere?? Cmq ho visto il tuo blog…è magnifico!!!


Sakura182blast: carissima…ti è piaciuto l’ultimo cappy????madò sono triste…mi ci ero affezionata alla fanfic!!! L cmq lo sai che mi hai dato un idea fantastica x il calendario di shaory??? Ne sto parlando con ila…ti dico i dettagli su msn!!! Ci sentiamo… tvtttttttttttttttttttb!!!


ss.th4ever: lo sai che qnd ho pubblicato il cappy sui tokio hotel ho pensato alla faccia ke avresti fatto qnd l’avresti visto??? Cmq speriamo che ti sia piaciuto pure qst ultimo cappy…ps:come al solito mi faccio pubblicità occulta e ti dico che ho pubblicato un’altra one-shot sui th ke si chiama “i topi”…io non la volevo pubblicare, mi ci ha costretto ila!!!


Sakurabethovina: ho aggiornato appena potevo, come ho detto sopra, erano previsti altri 2 cappy, ma ila ne ha scritto uno ed ha concuso. Spero che ti sia piaciuto!!


Manu: ehilà…non farti venire un collasso!!! cmq spero che la fine della ff ti sia piaciuta!!!! fammi sapere!!! Tvtttttttttb


Ringrazio anche chi ha letto solamente senza commentare!!!

Alla prossima fanfic…….bye bye

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=164115