Death Sara

di SaraxXx
(/viewuser.php?uid=340209)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Sara e i suoi amici ***
Capitolo 2: *** La vita è dura senza Sara. ***
Capitolo 3: *** Isa e Sara ***



Capitolo 1
*** Sara e i suoi amici ***


C'era una volta un ragazzo di nome Michael o come preferivano chiamarlo tutti Mika. Mika è un ragazzo normale, un po' matto per chi non lo conosce, Mika invece è un ragazzo dal cuore d'oro, dolcissimo, bello e bravissimo cantante, tutti lo invidiano e lo invidiavano. É stato maltrattato, picchiato e respinto dai suoi compagni di classe, rimase solo, e con un'unica amica: la musica. Cercava riparo nella musica, e lei lo accoglieva a braccia aperte. A 20 anni Mika conobbe una ragazza che, a suo parere era dolce, simpatica e una sua grande fan e amica. Io l'ho conosciuta, e Mika ha perfettamente ragione... Sara era una ragazza così, alla mano... Semplice! E chiunque la incontrava sulla sua strada non la poteva dimenticare. Amava aiutare gli altri, era sempre pronta, ma un giorno (quasi) nessuno l'aiutò. Sara aveva solo un nemico e questo fu colui che la portò di fronte alle porte della morte e successivamente del paradiso. Già, quella sera Sara stava andando a trovare i suoi amici Mika e Isabella, (Sara la chiamava Isa, cugi e ogni tanto quando si ricordava Isaka me lo diceva sempre) abitava a 2 traverse da casa di Isa, Mika era già arrivato, mancava solo Sara. Mika e Isa aspettarono Sara, era strano che stava ritardando, e sempre puntuale! L'appuntamento era alle 6.00, aspettarono le 7.00 e Sara non si vedeva, alle 7.30 chiamarono Sara ma il telefono suonava libero, a quel punto Isa e Mika iniziarono a preoccuparsi scesero giù in strada a cercare Sara ed ecco la bruttissima sorpresa: avevano pugnalato Sara. Un coltello da 15 cm dissero all'autopsia, già autopsia, quando trovarono Sara, Isa e Mika chiamarono subito l'ambulanza ma durante il viaggio Sara morì, con 10 pugnalate dietro la schiena. Quanti pianti, quante lacrime e quanta tristezza vicino a quella tomba. Al funerale c'erano molte persone, persone che volevano un bene infinito a Sara. Il funerale era in stile inglese, con la tomba e la lapide al centro di un bel giardino tutto verde, perché era così che lo voleva Sara. Isa e Mika lasciarono una margherita rigorosamente bianca e un girasole ciascuno. Le margherite perché Sara adorava Mika e adorava una foto che si era fatto con le 2 margherite, e i girasoli perché sono fiori felici e colorati, per questo piacevano a Sara, e in ultimo dietro al vaso con i fiori ma in un modo che si vedeva c'è una foto plastificata con Isa, Mika e Sara con scritte tutti i pezzi delle canzoni che Sara preferiva. Io però lo sento, sento che Sara è vicino a noi, che ci guarda sempre e si commuove ogni volta che viene ricordata o le viene portato qualcosa sulla tomba. Mi fa male ricordarla, ma devo, Sara è speciale... Ciao Sara.
Ti voglio Bene! <3
Emily...

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** La vita è dura senza Sara. ***


Isa, Mika e io li giorno dopo la morte di Sara ci siamo incontrati e abbiamo parlato a lungo di lei, per me, Mika e Isa era la migliore amica, Isa poi era molto legata a Sara sempre per come ho detto prima si chiamavano cugi. Mika voleva molto bene a Sara, e, ogni volta che ne parla non può fare a meno di piangere e i primi giorni senza Sara sono stati terribili per lui, era arrabbiato, solo e triste, Sara gli manca tantissimo. Isa invece aveva sempre voglia di telefonargli, voglia di premere quel bottone e sentire la sua voce ed era tanto arrabbiata voleva prendere, uccidere e picchiare così forte chi è stato così infame e dannato da ucciderla alle spalle e così codardo da lasciarla lì su quell'asfalto freddo e sporco. Non è giusto, Sara non poteva morire così giovane, aveva solo 28 anni! Mika dice sempre che è dura vivere senza la sua Saretta. Mi disse anche che lui era molto innamorato di Sara e che il suo amore era corrisposto.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Isa e Sara ***


Isa mi disse che lei conosceva Sara dalle medie, non andavano nella stessa classe e si vedevano il pomeriggio. Sara conobbe Isa in un giorno di primavera. Le loro rispettive classi stavano giocando a pallavolo. Sara si accorse che dal lato opposto al suo c'era una ragazza rannicchiata in un angolo che piangeva: era Isa. Sara corse subito da quella ragazza, si inginocchiò di fronte a lei e le chiese: « Cosa hai fatto bella ragazza? » Lei alzò gli occhi pieni di lacrime e rispose: « Mi hanno escluso dal gioco. I miei compagni non mi fanno mai giocare, dicono che sono una schiappa! Mi offendono e mi uccidono con le loro parole che sembrano spade. » Sara rimase sorpresa perché è la stessa cosa che è successa a lei. Poi sorrise dolcemente e rispose: « Sai, anche a me è successa e sta succedendo la stessa cosa che hanno fatto a te. Anche se non ti conosco non penso che tu sia una schiappa! Comunque io sono Sara, se vuoi parlare con qualcuno io ci sono. » Isa la guardò e sorrise, si riusciva a intravedere una luce nei suoi occhi. Finalmente Isa aveva trovato qualcuno che mostrava interesse per lei. Sara aveva questo dono, riusciva a vedere il bene delle persone pur non conoscendole. Isa abbracciò Sara e le disse all'orecchio: « Grazie mille Sara. Sei così buona e gentile! Io mi chiamo Isabella ma tu puoi chiamarmi Isa. » Con il passare del tempo Sara e Isa diventarono inseparabili e Sara le confidava tutto. Anche quella volta che Mika la baciò. Mika fece a botte con un suo amico perché si stava mettendo in mezzo tra lui e Sara. Sara stava per andare via ma Mika le corse incontro, la fermò e con il cuore a mille per l'emozione le disse: « Sara, io ti amo! » Sara lo guardò ed era felicissima, diventò tutta rossa per l'emozione e non riusciva a parlare. Dopo un momento disse: « Michael, io lo sapevo che tu mi amavi! Anche io ti amo! Ti amo tantissimo, non potrei vivere senza di te! Ti amo, ti amo Michael! » Mika sentendo quelle parole sentì l'impulso di baciarla, e così fece. Quel bacio era tanto appassionato e Sara lì per lì rimase ferma, immobile perché non se lo aspettava, poi però si sciolse e lo baciò anche lei. Mika e Sara erano fidanzati segretamente, non volevano far sapere di loro due visto che Mika è famoso! La gelosia dei loro ex si sarebbe fatta sentire.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1634061