Little Things

di 69_with_HarryStyles
(/viewuser.php?uid=345693)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Cap.2 ***
Capitolo 3: *** Cap.3 ***
Capitolo 4: *** Cap.4 ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Cap.1
14.02.2013
Mamma:Su svegliati..
Io:Mamma ma è presto.
Mamma:Lo so ma io e tuo padre abbiamo una sorpresa per te.
*Scendo*
Mamma:Ecco è proprio lì. 
*Era una bustina la apro*
Era una lettera dai miei Nonni.
“Tanti auguri piccolina beh, non tanto ora hai 16 anni e.. ecco il nostro regalo per te.” *C’èra una foto,di un Pony olandese era bellissimo*
Io:Wow *^*
Mamma:Bene ora ecco il nostro regalo.
*Apro la busta e c’era un biglietto per Londra*
Io:jgvej *^* Posso andare a trovare i Nonni…ma,il ritorno?
Mamma:Avevamo detto che a 16 anni potevi andare a Londra dai tuoi Nonni e eccoti il biglietto il tuo volo parte oggi pomeriggio faresti meglio a prepararti.
Io: Che bello ma tu e papà? 
Mamma:Noi ti raggiungeremo tra un anno dobbiamo finire un paio di cose.
Io:Ok.
Ero contentissima di andare a Londra dai miei nonni e dal mio nuovo pony “Speedy” così l’ho chiamato **
Il pomeriggio era ormai giunto ed ero salita sull’aereo, economicamente stavo bene quindi avevo un Iphone, il mio programma preferito era Xfactor inglese. Quindi mi misi a guardarlo “Ecco il momento che tutti voi stavate aspettando il ritorno degli One Direction qui ad xFactor!” *canzone* 
Mi piacevano così cominciai a cercare i video su you tube e ad un certo punto blocco su un ragazzo biondo pareva familiare..
Io *pensai*: Come si chiamava quel ragazzino che ho conosciuto in vacanza in irlanda 4 anni fa?! Dai aveva un Nome strano..
Video:Questo era Niall Horan.
Io:Ecco! *urlai *
Poi mi addormentai non ci pensai più,mi svegliò un ragazzo con gli occhi azzurri e i capelli castani..


Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Cap.2 ***


x:Ehy siamo a Londra.. Io:Oh Grazie.. *continuavo a fissarlo* Aspetta non sei quel cantante,quello che fa parte di quel gruppo.. x:Si Sono io Sono Louis. Io:Oh Gosh sei più bello nella realtà.. L:hahahah Grazie anche tu sei molto carina *arrossisco* *mi guarda il cellulare,stavo vedendo le foto mie e di Niall da piccoli* L:Aspetta è Niall? Io:Si l’ho conosciuto 4 anni fa in Irlanda ero in vacanza L:Wow hahahha come era buffo (: Senti io sto andando da lui vuoi venire? Io:Si ma prima devo andare al maneggio dai miei nonni L:Nessun problema vengo con te. *Arriviamo al Maneggio* Nonno:Piccolina di nonno,hai portato il ragazzo? Nonna: Tu tu sei LOUIS WILLIAM TOMLINSON! Io:Nonna? E Nonno no è un amico mi accompagna da Niall ti ricordi quel ragazzo irlandese.. Nonno:SI Nonna:A Londra tutti conoscono gli One Direction. L: Che bel pony di chi è? Nonno: è di Emily. Io:Wow *^* è più bello nella realtà. Io:Vabbè nonno ora andiamo,ci vediamo dopo,verso le 17.00 Nonno:Ok. *Andiamo a Casa di Niall* *Ding,Dong/Apre* Niall:Louis hai portato una ragazza. L:Niall non la riconosci? Niall:No, è una fan? Io:N…Niall davvero non ti ricordi di me? L: Niall l’hai conosciuta in Irlanda. Niall:Scusa non mi ricordo.. *stava per chiudere la porta quando noto la foto del cellulare* Io:Non ci credo hai ancora la mia foto? Niall:Questa è Emily.. Io:Io sono Emily.. Niall:Emily?Sei davvero tu? Oddio che bello Io:bwsju Si sono io sono contentissima di rivederti. *abbraccio* Louis:Mi sento di troppo vado ciao. *Entriamo* Niall:Wow sei bellissima.. Io:Sicuro più bella di quella foto! Niall:Che centra eri piccola. Mene serve un’altra. Vieni qua *mi prende per i fianchi e ci mettiamo in posa * Io:Bella..ora puoi lasciarmi.. Niall:Si ehm..scusa io..ehm.. *arrossisce* Io:Ehi, tranquillo ok sono sempre io..quella che giocava a calcio con te in Irlanda. Niall:Si è che ora sei..WOW ** Io:Solo perché indosso un vestito e mi trucco un po’,non vuol dire che io sia cambiata. Niall: *si incanta* Io:Ok Mene vado sei proprio stupido, vengo con i vestiti da cavallo la prossima volta e vedo se mi guardi così.. Niall: No! *mi si mette davanti ed eravamo a questa distanza ||* Non andare via.. Sai in Irlanda oltre a giocare a calcio insieme abbiamo avuto quella cosa ricordi? Io:Il Bacio? Niall:.. Ehm..si beh quella cosa mi è rimasta ecco perché porto la tua foto sul cellulare..e se ci hai fatto caso siamo noi che ci baciamo. Io:Niall eravamo piccoli..Ok Sono molto molto confusa voglio andare scusa *Esco di casa e vado dritta a cavallo, perché mi rilassava tanto*

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Cap.3 ***


Cap.3 Io:Nonno la posso N:Sí ma, fai attenzione perfavore è ancora piccola. Io:Nonno vado a cavallo dall’eta di 2 anni..stai tranquillo. La preparo e Monto di solito monto con la musica quindi metto “Little Things degli One Direction” comincio a galoppare per scaldarla un po’ poi faccio qualche saltino.. *Intanto da Nonno* Niall:Ciao sto cercando Emily. Nonno:è in campo. Niall:Grazie. Ero carichissima, non so perché volevo sfogarmi così metto un dritto da 60 cm, sentivo la pony andare sparata, tatatan tatatan tatatan salto.. Questo era il tempo del galoppo,arrivo sul dritto e melo scarta due volte alla terza lo salta ma si blocca vicino alla staccionata quasi facendomi cadere, ero un po’ scombussolata quindi metto bene a fuoco e vedo Niall davanti a me.. *smonto* Niall:Ecco anche vestita da cavallo sei bellissima. E Wow che salto. Io: *divento rossa perché Niall mi piaceva un po’* Grazie. Niall:Ok dimentichiamo “il bacio” in Irlanda visto che come hai detto tu eravamo piccoli,ci ho riflettuto e hai ragione,amici? Io:Migliori amici (: Niall:Ho una cena con la band.. Vuoi venire? Io:jdsv,Si (: Il tempo che mi preparo. Niall:Sono le 19.00 alle 20.00 passo a prenderti. Io:Ok. *se ne va* Io:*correndo* Nonno dissella,speedy puliscila lavagli i piedi mettigli la coperta e in box devo prepararmi per uscire. Nonno:Agli ordini. Io:Grazie Di corsa vado in camera mi lavo e metto un pantaloncino con i leggins sotto e una maglietta normale,poi mi trucco ed esco giusto in tempo.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Cap.4 ***


Cap.4 Niall:Pronta? Io:Prontissima *salgo in macchina* *Arriviamo alla cena * x:Wowowowow Niall ha portato una ragazza sbeeeem! Niall:Harry finiscila è solo la mia migliore amica. Louis:Ciao Emily. Io:Ciao Louis. x:Ciao,io sono Harry *Niall lo guarda male* Io:Piacere Emily *penso: Ammazza oh quanto sei figo* x:Ciao Sono Zayn. Io:Ciao,Emily *Penso la stessa cosa.* x: E Io Sono Liam Io:Emily *penso sempre la stessa cosa LoL :3 * Ci sediamo a mangiare finchè non finisce la cena e comincia la musica (?) Niall: *Mi prende la mano* Ora devi venire con Noi. *Dietro le quinte* Io:Liam cosa dovete fare? Liam:Un piccolo concerto. Harry *preoccupato*: Oddio Liam la ragazza con cui devo fare il pezzo in WMYB è malata .-. Come facciamo? Zayn:Ok Manteniamo la calma.. Louis:Emily vuoi farlo tu? Io:I..io cosa dovrei fare? Harry:Nulla stare ferma mentre io ti canto una cosa.. Io:Ok.. Niall:Ok tutto risolto.. *Iniziano,era la penultima canzone* Niall:Ragazze allora siete pronte per WMYB? x:Siiii! Niall:Ok.. Cominciano a cantare Harry viene e mi prende un attimo.. *Sussurrando* Harry:Stai tranquilla.. Io: Ok.. Harry:Vieni.. *mi prende la mano e mi porta sul palco * Niall se lo squadra. Toccava ad Harry..si avvicina sempre di più.. Mi ero incantata guardando i suoi occhi verdi,i nostri nasi si toccavano,eravamo vicini,mi piaceva peccato che durò pochissimo. Harry mi sorride un attimo poi ricomincia a cantare e io “esco di scena” *fine canzone* Io:Siete stati bravissimi e wow quante ragazze *^* 1D:Grazie,si amiamo le nostre fans. *Con Niall* Niall:Ehi oggi torniamo a casa un po’ tardi perché abbiamo un m&g con delle fans.. Puoi rimanere a vederci,sempre se ti va ovvio. Io:Certo che mi va. (: Dopo 2 ore finisce il m&g precisamente verso l’una di notte, Niall aveva da fare delle cose così mi accompagna a casa Harry.. Io:Grazie..Harry Harry:Grazie a te per avermi dato una mano stasera..Ok Buonanotte *bacio sulla guancia* Io:Buonanotte.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1641986