~Forever young~

di Free Hug
(/viewuser.php?uid=352439)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ♥ ***
Capitolo 2: *** 1♥~ Giornata perfetta... o quasi. ***
Capitolo 3: *** 2♥~ Nuove amicizie ***
Capitolo 4: *** 3♥~ "Darcy chi?" ***
Capitolo 5: *** 4♥~ "Andiamo da Nando's!" ***
Capitolo 6: *** 5♥~ Non ho mai pensato a Nathan ***



Capitolo 1
*** Prologo ♥ ***




Mi presento subito. Mi chiamo Darcy e ho 15 anni. Sono una ragazza semplice, i miei capelli sono leggermente mossi e di un colore particolare, d'inverno sono castani e d'estate biondi. I miei occhi sono marroni e dicono che ho il sorriso perfetto. Mi piace seguire la moda e ci tengo molto alla scuola.

Posso dire che il mio sogno si è realizzato. Volevo andare a studiare a Londra e...beh, adesso ci sono. Abito nel college e sono fidanzata con Nathan, un mio compagno di classe.
Adoro passare il tempo libero con Valentina, la mia best da 10 anni ormai (*-*). Ci assomigliamo molto ma lei non è contenta che io stia con Nathan, dice che non è un bravo ragazzo.





Heyy tu♥
Questo è soltanto il prologo, la storia continua ovviamente, sarei molto contenta se la mia FF fosse seguita, anche perchè l'ho scritta pensando realmente che un giorno il mio sogno possa diventare realtà.
Se ne hai piacere puoi recensire qua sotto... buona lettura!
#AN

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** 1♥~ Giornata perfetta... o quasi. ***



♥1Giornata perfetta... o quasi.

 

Driiing! Ecco Vale che mi sveglia ogni mattina. Non volevo alzarmi; il sole penetrava nella mia stanza e mi ricopriva il volto con i suoi caldi raggi.
Decisi di alzarmi, sapevo che sarebbe stata una bella giornata, non solo perché è domenica.
Volevo trascorrere il giorno con Nathan, avevo intenzione di fargli una sorpresa.
Andai a prepararmi: doccia veloce, jeans e maglia di Superman.
Ero pronta così andai nella stanza di Nathan.
Appena entrata mi ero bloccata. Non riuscivo né a muovermi né a parlare. Era seduto, beh abbracciato, con una ragazza! Non riuscivo a credere ai miei occhi! Quando si era accorto che ero entrata in camera, aveva allontanato bruscamente quella "tipa" dal suo petto. Si era alzato cercando di venirmi incontro per abbracciarmi ma io mi ero allontanata. Avevo gli occhi lucidi e non so come ma avevo trovato la forza di parlargli.
IO: Io,...Nathan, dimenticati di me!"
Lui era rimasto immobile, sicuramente non si aspettava una reazione così.
Ero subito uscita dal college correndo come una matta, non avevo forze, ma non riuscivo a fermarmi. Provavo un misto di dolore e rabbia. La mia testa era piena di pensieri e quello che spiccava più degli altri era Vale. Lei mi diceva sempre di stare attenta con Nathan, ma io ci ridevo sempre su. Mi dicevo: "Stupida, perché non hai ascoltato Vale? Se l'avessi fatto adesso non ti saresti mai trovata in questa situazione!". 
Ero talmente presa da questi pensieri che non mi accorsi di essere andata a sbattere contro qualcuno o qualche cosa...
CONTINUA...♥



Heyy ti è piaciuto?♥
Sai, mi farebbe molto piacere se seguissi la mia FF, anche perchè mi sono impegnata molto a scriverla... e.. diciamo che mi è piaciuto molto... forse perchè dopo accadrà qualcosa o verrà qualcuno per il quale io... beh, non vorrei anticipare tanto, se vuoi scoprirlo puoi leggere il 2° capitolo qui, su EFP oppure andare sulla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/MyHeartHasOnlyOneDirection mi piacerebbe se mettessi mi piace, poi lì ci sono mooooolti altri capitoli, quindi ciao, ci vediamo al prossimo capitolo o su Facebook!! ;D
#AN

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** 2♥~ Nuove amicizie ***


                                             


2♥~ Nuove amicizie
 

Ero talmente presa da questi pensieri che non mi accorsi di essere andata a sbattere contro qualcuno o qualche cosa. All'inizio vedevo tutto sfuocato, avevo sbattuto la testa. Sentivo solo una voce femminile e sembrava gentile.
X: "Oh mio Dio, scusami!"
Sembrava che stesse andando in panico così decisi di alzarmi per rassicurarla un po'. Mi pose la mano per aiutarmi a sedermi sulla panchina più vicina.
X "Che testa che ho oggi, ero talmente immersa nei miei pensieri che non ti ho nemmeno vista!"
IO: "Non ti preoccupare, è stata anche colpa mia..."
In quel momento ero riuscita a guardarla bene in volto. Era molto carina, capelli biondi e occhi azzurri.
Lei mi sorrise.
X: "Comunque, io sono Lottie, Lottie Tomlinson..."
IO: "Darcy, piacere. Ho già sentito questo cognome da qualche parte..."
L: "Sì, può essere, mio fratello è Louis Tomlinson dei One Direction." disse con aria annoiata.
IO: "Ah, sì ecco Louis, la mia best va matta per i 1D!"
L: "E a te piacciono?"
IO: "Diciamo che mi stanno simpatici, ma non sono una vera e propria fan, anche se la mia canzone preferita la cantano loro, è Moments!" (♥)
L: "Capisco. Per fortuna non ti sei messa ad urlare come tantissime ragazze "qui c'è la sorella di Louis!"; non lo sopporto!"
IO: "Hahahahaha, ti capisco, darebbe fastidio anche a me!"
L: "Sai, mi stai simpatica, sei diversa dalle altre ragazze che conosco."
Anche secondo me Lottie era simpatica, durante tutto il tempo che parlavo con lei non avevo mai pensato a Nathan e non so come né perché, ma sentivo che potevo fidarmi di lei, infatti le dissi: 
IO: "Anche te sei molto simpatica, insomma, sei riuscita a farmi sorridere in una situazione come questa...", mi fermai.
L: "Perché, cosa è successo?"
Avevo deciso di seguire il mio cuore e fidarmi di lei, così le raccontai la storia con Nathan e quando finii, la guardai e vidi che era realmente dispiaciuta.
Stava per dirmi qualche cosa, ma sentimmo una marea di ragazze urlare; non capivamo cosa stesse succedendo...
CONTINUA...♥



Eccomi quiiiii!♥
Mi scuso veramente tanto per non aver postato prima, ma proprio non ho potuto, il tempo non è mai abbastanza quando si ha tante cose da fare.. comunque vi è piaciuto?? Se è così, scrivimelo ed io cercherò di postare il prossimo capitolo il più presto possibile... Se proprio non ci riesco e siete ansiosi\e di scoprire cosa succede nel prossimo,  puoi andare sulla mia pagina Facebook http://www.facebook.com/MyHeartHasOnlyOneDirection mi piacerebbe se mettessi mi piace, poi lì ci sono mooooolti altri capitoli, quindi ciao, ci vediamo al prossimo capitolo o su Facebook!! ;D
#AN♥

 

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** 3♥~ "Darcy chi?" ***




3♥~ "Darcy chi?"
 

Stava per dirmi qualche cosa, ma sentimmo una marea di ragazze urlare; non capivamo cosa stesse succedendo. Ma la cosa più strana era che si stavano avvicinando a noi sempre di più e ad un certo punto, come per magia, tutte le ragazze si spostarono facendo passare qualcuno.
Era Louis, all'inizio avevo dei dubbi ma poi vidi che indossava una maglietta a righe e mi ricordai che Vale, una volta alla settimana doveva indossarne una per assomigliargli. (?)
Louis: "Lottie, lo sai che non mi piace quando te ne vai senza avvertirmi, dov'eri?" era, sì arrabbiato, ma anche preoccupato
L: "Scusami, stavo venendo da te, ma sono andata a sbattere contro Darcy, facendola cadere..."
Lou: "Darcy chi?"
Lottie mi indicò con un dito e io subito mi alzai per salutarlo. Lui mi porse la mano e si presentò, mostrando un sorriso smagliante.
Lou: "Bene, lieto di conoscerti Darcy, ma ora Lottie e io dobbiamo andare."
L: "Oh, aspetta un attimo. Per te va bene se Darcy viene da noi questo pomeriggio?"
La guardai come per dire: Che cosa?! o.O
Lou: "Ma certo, così potrà conoscere anche il resto del gruppo!" *sorrise*
Il resto del gruppo? pensai e poi capii: One Direction! Anche se non ero una vera fan, ero emozionata all'idea di conoscerli!
Lottie si girò e ci scambiammo i numeri.
L: "Questo pomeriggio verrà Louis a prenderti!" disse, si girò e partì con Louis, seguiti da una cinquantina di ragazze.
Li guardai per qualche secondo e poi mi diressi verso il college. Chiamia Vale:
V: "Oh mio Dio!!! Non ci posso credere! Conoscerai gli 1D!
IO: "Sì, ma non serve che mi spacchi i timpani..."
Continuammo a parlare per mezz'ora circa, dovevo assolutamente dirle di Nathan.
Dopo averla salutata, andai a preparami e poco dopo arrivò Louis. Lo salutai un po'imbarazzata, in fondo, non lo conoscevo nemmeno, ma se è per quello non conoscevo nemmeno Lottie... .-.
Il viaggio terminò quasi subito e visto che Louis aveva dimenticato le chiavi della casa, cioè Villa e con la V maiuscola (!) fummo costretti a suonare il campanello. Fui io ad avere l'onore di farlo. Avvicinai il dito, leggermente tremolante al campanello;stavo per suonare quando...
CONTINUA...♥


Ed eccomi di nuovo quiiiii!♥
Care lettrici, spero vi piaccia e vi siano piaciuti i precedenti... io continuerò a postare, ma voi potreste anche leggere i prossimi capitoli nella mia pagina Facebook http://www.facebook.com/media/set/?set=a.296884290397012.70203.289171144501660&type=3 (se mettete 'mi piace' ne sarei veramente grata)!
Beh, tutto qua, se volete scrivetemi e... alla prossima!!!
#AN♥

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** 4♥~ "Andiamo da Nando's!" ***




4♥~ "Andiamo da Nando's!"

Ebbi io l'onore di suonare il campanello, ma sentimmo delle urla provenienti dal giardino che ci circondava. Dopo qualche secondo vedemmo due ragazzi in costume da bagno che si spruzzavano l'acqua addosso come due bambini... Mi sentivo un po'in imbarazzo, ma non riuscivo a non ridere. Appena i due si accorsero che oltre a Louis c'ero anche io, divennero rossi come pomodori e si avvicinarono a noi.
L: "Ma perché non mi avete aspettato? Volevo giocare pure io!" disse un po'come se fosse offeso.
Io continuavo a ridere ma silenziosamente, cercavo di trattenermi. Notai subito gli occhi semplicemente fantastici dei due ragazzi; uni aveva i capelli scuri ricci e gli occhi verdi, mentre l'altro era biondo con gli occhi color cielo.
Per primo si presentò il ragazzo riccio.
x: "Hei, ciao, piacere di conoscerti. Io sono Harry!" mi fece l'occhiolino
L: "Harry, non iniziare!"
X: "Io invece sono Niall!" disse quello biondo sorridendo
IO: "Piacere di conoscervi ragazzi, io sono Darcy."
H: "Che bel nome"
N: "Harry!" lo guardò come per dire: non ci provare!
L: "Forza ragazzi entriamo in casa. Darcy deve ancora conoscere Liam e Zayn. Ah, comunque, me la pagherete per non avermi aspetto..." guardò Harry e Niall.
Tutti risero. Appena entrammo in casa,si presentarono altri due ragazzi molto simpatici. Uno si chiama Zayn e l'altro Liam, come aveva detto Louis.
Mi preoccupava solo una cosa, Lottie era uscita per comprare qualche cosa, quindi mi sentivo un po'in imbarazzo a stare in quella enorme villa con 5 ragazzi dei quali conoscevo a mal'pena i nomi...
Louis si accorse che non mi sentivo a mio agio, così gridò a squarciagola:
Lou: "Ho fame!!!"
Z: "Di solito è Niall che lo dice..." *rise*
N: "Infatti, non mi puoi rubare le battute..." fece finta di essere offeso.
Lou: "E vabbè...comunque, conoscendo mia sorella, quando tornerà avrà fame anche lei, quindi dobbiamo preparare la cena!"
N: "Andiamo da Nando's!"
Z: "Io non ho voglia di uscire..." si sdraiò sul divano e lo seguirono anche gli altri, come per dire: nemmeno io!
L: "Allora facciamo andare da Nando's Niall e Darcy per ordinare qualche cosa e portarcela a casa!"
N: "Per me va bene." mi guardò
IO: "Sì, anche per me va bene..." 
Per sbaglio il mio sguardo cadde sul volto di Harry che mi sembrava molto giù, ma non capivo perché...
N: "Vado a vestirmi!" andò in camera sua, almeno penso, percorrendo le scale a grandi salti.
Dopo 5 minuti circa lo sentii chiamarmi...
CONTINUA ♥


Heyyyy
Ed eccomi, qui, come ad esaudita richiesta ho continuato.
Se vi è piaciuto 
fatemelo sapere, e se proprio volete vedere come continua e siete impazienti... no problem, nella pagina Facebook  http://www.facebook.com/MyHeartAsonlyOneDirectionIsMine?fref=ts poi potreste anche mettere 'mi piace' in modo da essere sempre aggiornate su news sui ragazzi.
Ecco, tutto qui, ci vediamo al prossimo capitolo!
#AN♥

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** 5♥~ Non ho mai pensato a Nathan ***




5♥~ Non ho mai pensato a Nathan

Dopo circa 5 minuti lo sentii chiamarmi. Mi precipitai subito al piano di sopra; la sua voce non era come prima, sembrava preoccupato. C'erano un sacco di stanze, così lo chiamai per capire in quale era. Vidi sbucare dietro una porta la sua testa, seguita dal braccio che mi faceva segno di entrare.
IO: "Niall, che è successo?"
N: "Ho perso il portafoglio, mi aiuti a cercarlo?"
IO: "Certo, vado a chiedere di sotto se l'hanno visto"
Mi girai e andai di sotto.
Non so, era strano, da quando ero a casa Direction, non ho mai pensato a Nathan, che mi aveva spezzato il cuore.
Chiesi a a tutti, ma nessuno lo aveva visto; poi Harry mi si avvicinò dandomi il suo. In quel momento Niall scese dicendo, beh, gridando di averlo trovato. Ridiedi subito a Harry il portafoglio. Li salutammo e uscimmo dirigendoci verso l'auto. Pensavo che Niall l'avrebbe guidata, invece avevano un'autista! WOW!
L'uomo vestito di nero uscì dall'auto e ci fece accomodare. Io ringraziai.
IO: "Ma dove era il portafoglio?"
N: "Oh, era nella tasca della giacca che indossavo ieri..."
Io risi e lui mi segui. Nando's non era lontano, infatti il viaggio terminò subito. Quando scendemmo dall'auto, pian piano, intorno a noi si creavo uno scudo composto da fotografi e ragazze che non smettevano di spingere e urlare. Niall fu subito assalito. Si accorse che io ero nel panico più totale così mi prese per mano.
N: "Io dovrò fermarmi qua per fare autografi e foto. Prendi il portafoglio e vai ad ordinare qualche cosa, ok? Non ti arrabbi vero?"
IO: "Ma certo che no. Ti capisco ben! Non ti preoccupare!" *sorrisi*
N: "Grazie!" *mi fece l'occhiolino*
Presi il portafoglio e andai ad ordinare. Non avevo la minima idea di cosa prendere, non conoscevo i gusti dei ragazzi, così comprai patatine, insalate e carne, sperando che piacessero a tutti.
Quando uscii trovai Niall ancora impegnato, ma appena mi vide salutò le fan entrando nell'auto.

-A CASA
H: "Eccovi finalmente, stiamo morendo di fame!"
Mangiammo benissimo e io passai una delle serate più belle da quando sto a Londra.

-LA MATTINA DOPO
Mi svegliai verso le 7. Feci una doccia veloce, mi vestii comodamente cercando di non pensare a Nathan, visto che in pratica vivevamo insieme (D:)
Mi accorsi che tutti mi fissavano, non capivo...
Andai a sedermi vicino a Vale. Le chiesi cosa stesse succedendo e lei, senza dire una parola, mi passò il giornale che c'era vicino a lei. Lo presi e iniziai a leggerlo. Ero rimasta tipo pietrificata...
CONTINUA ♥



Quiiiiiiii!!!!!!!!!!
Hey, sì, tu che stai leggendo, dimmi se ti è piaciuto, e se proprio vuoi sapere cosa ha fatto pietrificare Darcy puoi
-aspettare il prossimo capitolo
-andare sulla mia pagina Facebook, dove ci sono anche moolti altri capitoli 
https://www.facebook.com/MyHeartAsonlyOneDirectionIsMine
Beh, per ora è tutto lol, ci vediamo alla prossima! c:
#AN♥

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1649003