E sarà per sempre

di AliceCullen13
(/viewuser.php?uid=356039)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** Prologo ***
Capitolo 2: *** Primo giorno di scuola e... ***
Capitolo 3: *** ...nuove conoscenze. ***
Capitolo 4: *** Riunione tra sorelle ***
Capitolo 5: *** E' arrivata la mia auto! ***
Capitolo 6: *** La gelosia è una brutta malattia...ma si guarisce! ***
Capitolo 7: *** Riunione tra amiche! ***
Capitolo 8: *** Evoluzione di rapporti- parte 1 ***
Capitolo 9: *** Evoluzione di rapporti- parte 2 ***
Capitolo 10: *** Bellissima sorpresa. ***
Capitolo 11: *** E ora che succede?! ***
Capitolo 12: *** Grazie Alice! ***
Capitolo 13: *** Casa Cullen-parte 1 ***
Capitolo 14: *** Casa Cullen-parte 2 ***
Capitolo 15: *** Esme, ora stai bene? ***
Capitolo 16: *** AVVISO <3 ***
Capitolo 17: *** Da angelo a leonessa ***
Capitolo 18: *** MAI dare un bacio al mio ragazzo... ***
Capitolo 19: *** Io senza te non vivo ∞ ***
Capitolo 20: *** Sembra andare tutto bene...ma... ***
Capitolo 21: *** Elisabeth... ***



Capitolo 1
*** Prologo ***


Pov Bella
Che ansia!!! Siamo in viaggio ormai da tre ore e ne mancano ancora due per arrivare a Forks, dove rimarremo  a vivere forse per sempre.
Mia madre è morta da poco e io non me la sentivo di stare da sola con mia sorella Rosalie; quindi abbiamo deciso di trasferirci da papà.
E' vero che  Rose ha l'età per badare sia a me che a lei, visti i suoi 19 anni, ma siamo distrutte dalla morte di mamma e quindi abbiamo bisogno del nostro adorato papà!
Io mi chiamo Isabella Swan, Bella per gli amici, ho 15 anni, sono molto timida e introversaa, ma con le mie amiche sono allegra e spensierata! Non sono mai stata fidanzata e non mi è mai piaciuto un ragazzo per più di quattro mesi quindi...aspetto il mio grande amore! 
Forks mi dovrebbe piacere, visto che odio il caldo e il sole...sono molto calorosa.
Non vedo l'ora di arrivare e conoscere nuovi amici e forse di incontrare il mio Principe Azzurro! Anche Rose è emozionatissima e siamo felicissime di rivedere finalmente Charlie, ovvero nostro padre!
Il tempo passa lentamente e io ne approfitto per leggere un po' il mio libro preferito: Twilight! Lo adoro: è bellissimo, emozionante, spettacolare, meraviglioso e chi  più ne ha più ne metta!
-
Siamo arrivate!!!! Ecco, papà sta venendo verso la Cabriolet rossa di Rose con il più bel sorriso che gli abbia mai visto fare, era davvero bellissimo!
Appena l'auto si ferma io e Rose corriamo da lui e piagiamo come delle fontane, tanta è la felicità di vederlo! Ci porta dentro casa dopo cinque minuti di abbraccio spacca-ossa.
La villa è davvero spettacolare: è turchese con ampie finestre e un grande giardino che la circonda dove io, l'ultima volta (ovvero sette anni fa), avevo piantato una rosa rossa.
Con mia enorme sorpresa, la mia rosa, è ancora qui: è bellissima! Subito abbraccio papà perchè capisco che lui, sbatato e distratto come pochi, deve tenerci davvero tanto per averla curata così bene per tanto tempo: sono commossa!
Entriamo. C'è un accogliente salotto arredato con mobili in legno, come tutta la casa. La cucina, dove sicuramente passerò tantissimo tempo perchè amo cucinare, è spettacolare e attrezzata come una cucina da ristorante! Poi c'è il salotto: è..WOW!!!! Non me lo ricordavo così bello! Il muro è ricoperto da delle mensole stra piene di libri, tra cui le mie amate Saghe: Harry Potter e Twilight.
Ora saliamo le scale, che portano alle nostre camere e ai rispettivi bagni.
Quando apro la porta della mia camera urlo dalla felicità!!! E' BELLISSIMA! Il mio letto è bianco e a baldacchino, c'è una televisione appesa alla parete e una scrivania in legno intarsiata dall'altra parte della stanza, proprio sotto la finestra. Poi vedo due porte. Apro la prima e mi ritrovo nel bagno che collega camera mia a quella di Rosalie: due lavandini, un water, bidè, una vasca/doccia e due mensole per appoggiare tutte le nostre cose.
L'altra porta è... una cabina armadio!!!! Sono sconvolta: è piena di vestiti, magliette, pantaloni, gonne e accessori!!
Papà è stato troppo buono: non doveva spendere così tanto...ora mi sento un po' in colpa.
Corro ad abbracciarlo, o meglio a stritolarlo! Gli voglio veramente tanto bene...quanto mi è mancato!!!
-
Quando finisco di sistemare tutte le mie cose è ora di preparare la cena. Scendo subito, ma con mia sorpresa papà mi annuncia che saremmo usciti a mangiare per festeggiare e di prepararmi. 
Entro nella mia cabina e scelgo un abito senza spalline che arriva al ginocchio, a righe orizzontali verdi e nere: è incantevole!
Andiamo a mangiare a un ristorante molto elegante che si chiama "Sailflying" e ci sediamo a un tavolo per quattro e iniziamo a parlare del più e del meno, ricordandoci tutte le belle cose fatte insieme e organizzando una gita nel bosco per il giorno seguente.
Sono già le undici e mezza e decidiamo di tornare a casa.
Salutiamo papà e saliamo nelle nostre camere, preparandoci per andare a letto.
Mi addormento felice, con un sorriso sulle labbra pensando alla mia nuova vita e alla mia nuova scuola, che inizierà tra una settimana!
 
Pov Rosalie
La giornata di oggi è stata bellissima! Io e Bells siamo state felicissime di rivedere il notro adorato papà..ci è mancato così tanto!
Ora sto andando a letto, pensando ancora al ragazzo che ho visto al "Sailflying"...penso di essermi presa una bella cotta!!!

Angolo Autrice
Ciao carissime/i!! ^^
Spero tanto che questa FF vi piaccia e se vi va lasciate una recensione piccina piccina :)
A presto
Kiss :*
Reby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Primo giorno di scuola e... ***


Pov Rosalie
 
"Hai detto che mi ami?!"
"Si, mio angelo biondo!"
"Ti amo.."
"Anche io Rose"
E si avvicina per baciarmi quando...
Maledetta! Maledettissima sveglia!!! Perchè deve suonare proprio mentre il mio sogno diventa sempre più bello?! Stavo sognando il ragazzo del "Sailflying"....
L'unica cosa di cui sono certa è che non me lo dimenticherò tanto presto!!
Ora devo scendere. Abbiamo programmato una gita nel bosco, dove trascorrere la giornata, con pic-nic incluso.
Quando scendo Bells e papi sono già pronti e allora usciamo all'istante.
Decidiamo di prendere la macchina di Charlie: una meravigliosa Ivoc nera: la amo!
(Quella sera...)
"IO. SONO. SFINITA!!!" grido appena torniamo a casa.
"Eddai Rose! Non ti ricordi che passeggiate che facevamo?!" mi rammentò Bells.
"Si ma mai una giornata di cammino NO-STOP in mezzo al bosco!" mi lamentai.
"Ok..allora che ne dici di una bella serata-film??? Propongo di vedere Breaking Dawn!!!" esclama Bella con gli occhi a cuoricino!
"Cavolo Bells!! Ma non ti stanchi mai di  vedere tutta la Saga un film dopo l'altro?! Li avrai rivisti almeno 100 volte nell'ultimo mese!!" dico ridendo.
"Sei perfida sorellona! Io non mi stancherei mai di rivederli!" Bella sembra ipnotizzata ogni volta che si parla di Kristen, Robert, Jackson, Kellan, Nikki, Ashley, Elisabeth, Peter e tutti gli altri attori! Però non quando si nomina Taylor, lui proprio non lo sopporta!
"E va bene ragazze! Io vado a letto che sono stanco morto, voi divertitevi! Dolce notte piccole mie!" dice papà prima di darci un tenero bacio sulla guancia e andare a letto.
Non mi stancherò mai di volergli bene!!!
 
Pov Bella
 
"Tutti i loro momenti più belli..." dico piangendo come una scema.
Siamo alla fine del film e sia io che Rosie stiamo piangendo, commosse da questo meraviglioso film!
"Hai ragione sorellina! dice Rose tra le lacrime.
....forever....
La parola che mi ha commosso di più...
Ok...mi devo riprendere! Io e Rosie ci diamo la buona notte e andiamo nelle nostre bellissime stanze.
Sette giorni e inizierà la scuola: NON VEDO L'ORA!
Forse sembro pazza ma...sono desiderosa di incontrare nuove persone e ho la sensazione che incontrerò il mio futuro ragazzo...e sarà per sempre.
 
----Una settimana dopo----
 
Pov Rosalie
 
"ROSALIE SWAN! SE NON TI ALZI ORA DA QUEL LETTO TI ROVESCIO UN BICCHIERE D'ACQUA IN FACCIA,CAPITO?!" ecco la mia dolce sorellina che mi sveglia amorevolmente...
"Bella rilassati! E' solo il primo giorno di scuola e..." le rispondo con la voce impastata a causa del sonno.
"SOLO?!" Bella non si calma.
"OK OK adesso mi alzo!!!" che stressssss!
Quando apro finalmente gli occhi mi accorgo che Bella è già pronta, vestita con un paio di pantaloni neri e una maglietta leggermente scollata beije e un paio di converse:  è bellissima!
Capisco che è tardi e allora mi fiondo in bagno e sono pronta in pochissimo tempo: jeans attillati, maglietta e giacca bianche e un paio di scarpe con tacco 5 a spillo.
Decidiamo di prendere la mia auto, visto che quella di Bells arriverà soltanto domani.
In 15 minuti siamo arrivate. La scuola è abbastanza grande ma non si può dire che sia bellissima. 
Un enorme cartello indica il nome della scuola: Forks High School.
Parcheggiamo la mia Cabriolet e notiamo che abbiamo tutta la scuola che ci fissa. Ah giusto: siamo le novità in questo posto sperduto e dimenticato dal mondo!
Io e Bella siamo abbastanza imbarazzate ma iniziamo a ridere quando tutti si avvicinano per vedere meglio sia noi sia il mio tesoro, ovvero la mia auto.
Sta suonando la prima campanella, quindi entriamo.
Io e Bella frequentiamo corsi diversi vista la diversa età.
Io ora ho letteratura inglese: la materia che meno sopporto!
Entro e...
ORA SVENGO! Il ragazzo del "Sailflying"  è qui!!! E'  proprio quiiii!! Il mio povero cuore sta impazzendo e mi devo ricordare di respirare!
Ma perchè mi fa questo effetto?? Neanche so il suo nome...
Appena entro tutti si girano a guardarmi: chi con interesse, chi con curiosità, chi con invidia, che con affetto e chi con...dolcezza?! Lui, il ragazzo di cui mi sto innamorando, mi sta guardando con dolcezza?!?! 
Ci fissiamo negli occhi per un po' di tempo quando il Professore mi chiama.
"Swan? Rosalie Swan?" chiede.
"Sì, sono io Professore." rispono cordialmente.
" Bene! Benvenuta nella nostra scuola! La prego, si accomodi. Guardi, c'è un posto libero vicino alla signorina Weber." dice il mio nuovo professore. Sembra una persona simpatica!
Vado a sedermi vicino alla ragazza che si presenta timidamente.
"Ciao Rosalie! Io sono Angela, per gli amici Angy! Benvenuta!" mi dice con un sorriso.
"Ciao Angy! Io sono Rosalie, per gli amici Rose o Rosie." le dico sorridendo: sembra simpatica!
La lezione inizia ma non riesco a concentrarmi. Sto fissando il ragazzo che si trova a due banchi di distanza da me: il mio Principe Senza Nome.
La campanella suona e ora ho un'ora libera.
Metto in borsa tutte le mie cose ed esco.
Fuori ci sono cinque ragazzie intenti a parlare tra loro. Quando mi vedono si girano e mi salutano presentandosi.
" Ciao Rosalie! Io sono Richard, lui è  Mark, lui è Paul, lui è Jasper e questo orso è Emmet!" mi dice sorridente!
Emmet...è questo il suo nome! Da vicino è ancora più bello: capelli corti marroni quasi neri, occhi marroni, alto, muscoloso e estremamente bello!
Mi salutano tutti in coro con un: "Ciao Rosalie!" e un grande sorriso!
Io arrossisco e saluto tutti, aggiungendo: "Chiamatemi Rose o Rosie! Rosalie è troppo lungo!" 
Loro scoppiano a ridere!!! Rido anche io!
"Allora ciao Rosie!!" dice Emmet conun sorriso a 32 denti!
Io a quel punto divento rossa come mai in vita mia! Per alleviare il batticuore che ho dico:
"E voi non avete dei soprannomi?"
"Certo cara Rose! Allora: Richard è Ward, Mark resta così e anche Paul. Io sono Em o orso e lui è Jazz o, come lo chiama la sua ragazza, Jazzy!" e il mio Principe scoppia a ridere mentre Jazz gli da un coppino mentre arrosisce.
"E' nella nostra classe la tua ragazza?" chiedo a Jazz.
"No Rose. Frequenta il terzo anno." mi risponde sorridendo.
"Allora forse è in classe con mia sorella!!!" dico felice!
"Hai una sorella Rose?" chiede Ward.
"Sì! Si chiama Isabella, ma non chiamatela così se no si arrabbia! Dice che è troppo lungo e allora si fa chiamare o Bella o Bells!" dico ridendo, seguita a ruorta dagli altri.
"Ok Rosie! Allora a pranzo ce la presenti!" dice Ward.
"Con piacere!"
Chiaccheriamo per il resto dell'ora buca.
"Ragazzi ora che lezione avete?" chiedo.
"Dammi un attimo il tuo orario per favore" dice Paul.
Glie lo do subito e lui li confronta.
"Allora: tu avrai le stesse lezioni di Ward, Em e Mark tranne che per trigo e scienze." dice.
"Grande Rose!" dice Ward.
"Evvai!" esclama il mio Principe.
"Fantastico" dice Mark.
Ci dirigiamo verso la palestra, ora di ginnastica.
Saluto i ragazzi e vado a cambiarmi. Indosso degli short e una maglietta a maniche corte.
Quando esco trovo il trio ad aspettarmi e noto con imbarazzo che Em mi guarda e spalanca gli occhi.
Come mio solito, arrossisco.
"Orso, smettila di guardarla oppure mi sa che si trasforma in un pomodoro rosso rosso!" dice Mark tra le risate.
"Ma smettila scemo!" dice il mio Em arrossendo e grattandosi la testa imbarazzato.
"Dai. Entriamo che se no ci uccide il prof!" dico per allevisre la tensione.
Mi metto tra Em e Ward ed entriamo tutti insieme.
L'ora passa in fretta, così come trigo e storia.
Ora andiamo a pranzo.


Angolo Autrice:
CIauuu! <3
Ecco il nuovo capitolo, nel prossimo ci sarà Bella che racconta del suo primo giorno di scuola! ^^
Grazie a
_Robsten_
 
per aver recesito e grazie a chi ha letto silenziosamente! ^^
Kiss :*
P.S.--> spero di riuscire a pubblicare oggi il nuovo capitolo :D
Reby <3




Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** ...nuove conoscenze. ***


Pov Bella
 
"ROSALIE SWAN! SE NON TI ALZI ORA DA QUEL LETTO TI ROVESCIO UN BICCHIERE D'ACQUA IN FACCIA,CAPITO?!" questo è stato il mio modo di svegliare quella pigrussona questa mattina.
Forse ho un po' esagerato ma non vedevo l'ora di andare a scuola!!
Ora siamo al parcheggio della Forks High School e siamo circondate da tantissimi ragazzie e ragazze intenti a osservare sia noi sia la Cabriolet.
Sto diventando rossa come un pomodoro: che imbarazzo!
Suona la campanella. Entriamo. Saluto Rose e mi dirigo verso la mia classe.
Non faccio tempo ad entrare che...
Un tornado dai capelli corti mi si fionda addosso e mi abbraccia, anzi mi stritola!
Appena si stacca da me riprendo fiato e la osservo: bassina, magra, capelli neri sbarazzini, occhi vispi, sorriso a 32 denti,  niente trucco, camicetta a maniche corte (a palloncino) bianca e una gonna nera che le arriva al ginocchio.
E' molto bella, anzi: è meravigliosa!
Quando vede come la guardo scoppia a ridere e si presenta:
"Ciao Bellaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!! Io sono Alice e sono felicissimissima che tu sia arrivataaaaaaa!!!!!!!!!!!!!" esclama euforicamente facendo dei saltelli sul posto.
"Ciao Alice! Vedo che sai già il mio nome, quindi ti ringrazio per il benvenuto!" le dico ridendo.
"Dai vieni a sederti vicino a me!!!" dice con gli occhi da cerbiatta.
"Alice Cullen!" un urlo ci interrompe.
Mi giro e... vedo il più bel ragazzo che abbia mai visto in vita mia. Mi si blocca il respiro e il cuore batte senza controllo.
"MA QUANDO IMPARERAI A CONTENERTI?!" continua lui.
"Edward rilassati!!! Le ho solo dato un caloroso benvenuto!! Non mi sembra di aver fatto niente di male!" dice lei tra l'arrabbiato e il divertito.
"Non cambierai mai..." dice lui rassegnato.
"Oh...ciao! Che maleducato che sono! Molto piacere! Sono Edward Cullen e questa peste vivente è mia sorella gemella Alice." dice lui con il sorriso più bello del mondo.
"Ciao Edward! Io sono Isabella, ma ti prego: chiamami o Bella o Bells. Isabella è troppo lungo e non mi piace!" gli dico sorridente mentre arrossisco.
"Ok. Bella mi piace...e poi ti si addice molto!" mi dice con un sorriso diverso da quello di prima, ancora più bello.
Quanto metabolizzo il significato delle sue parole arrossisco come mai mi è capitato: mi ha fatto un complimento!
Quando mi vede arrossire scoppia a ridere e Alice lo segue a ruota.
Il prof entra e Edward mi presenta.
"Buongiorno Prof. Questa è la nuova alunna: Isabella Swan." gli dice gentilmente.
"Bene! Buongiorno signorina Swan! Benvenuta alla Forks High School! Questo è il suo orario fino alla fine dell'anno." mi accoglie il prof.
"Grazie Professore." sorrido.
Vado a sedermi tra Alice e Edward e il prof inizia la lezione.
Confronto il mio orario con quello dei gemelli: abbiamo le stesse materie se non che per storia e grammatica.
Sono felicissima!
Il resto delle ore trascorre tranquillamente fino a pranzo. Per tutta la giornata un sacco di ragazzi e ragazze mi hanno fissata e salutata: io e Rosie siamo la novità in questo posto dimenticato da tutto e da tutti dove l'evento più emozionante della settimana è che la vicina di casa ha preso un gatto!
Mi sono separata da Alice e Edward solo per grammatica.
"Alice? Edward? Posso darvi dei soprannomi? Mi diverto tanto a trovarne di nuovi!!" chiedo con gli occhi dolci.
Loro ridono e annuiscono divertiti!
"Allora allora: Alice tu potresti essere "Tornado" perchè è stata la prima cosa che ho pensato quando mi hai stritolata!" dico tra le risate.
Edward si piega in due dal troppo ridere mentre Alice fa un finto broncio, ma non riesce a fingersi arrabbiata, quindi ride anche lei!
"Oppure Lili, o Aly! Scegli tu!" dico un po' più seria.
"ALYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!!!!!!!! MI PIACE TANTISSIMOOOO!!!" grida euforica.
"ALICE CALMATI" esclamiamo io e Edward in contemporanea.
Ora ridiamo tutti come dei pazzi!
"Per te Edward... O Ed o Wardy o Eddy" o schianto. Questo l'ho solo pensato per fortuna: chissà che vergogna se no!
"Ed!!! Mi piace Ed!!" dice felice.
"E' il mio preferito tra i tre!!" dico ridendo.
"NO NO NO!!! TU SEI WAAAAAAARDYYYY!!!!!!" Aly non si calma!
"NO!!! A me piace Ed e anche a Bella quindi è deciso!"
"Questo lo vedremo..." dice Aly maleficamente.
Andiamo a mensa quando Aly inizia a correre come una pazza da un ragazzo (urlando "JAZZYYYYYY") che noto che è vicino a mia sorella insieme a altri quattro ragazzi.
Lui apre le braccia e la prende in braccio facendola roteare. 
Edward saluta i suoi amici mentre Aly si stacca da quello che presumo sia il suo ragazzo.
Io vado da Rosie e la abbraccio e lei ricambia.
"Hey Rosie! COme è andata oggi??" le chiedo curiosamente.
"Benissimo Bells! Mi sa che è ora delle presentazioni!" ride.
"Ok inizio io! Allora Rosie: questa pazza è Alice o meglio, Aly. Lui è Edward ma ho deciso di chiamarlo Ed. Gemelli: lei è Rosalie, mia sorella.
"Ciao Ed, ciao Aly" saluta sorridente.
"CIAO ROSIEEEEEEEEEE!" la stritola Aly.
Tutti ridiamo mentre il suo ragazzo la prende per i fianchi e la fa staccare da mia sorella, alquanto scioccata.
"Ok ora tocca a me! Sorellina loro sono: Richard -Ward-, Paul, Mark, Jasper -Jazzy-  e infine Emmet - Em o orso-!" noto subito Emmet: è veramente enorme!! Non è grasso: è muscoloso e alto!
"Ok tu sarai Orso!! Em non ti si addice!!" dico ridendo.
"E tu sarai Pulce!" dice lui trattenendo a stento le risate.
Ci sediamo tutti a un tavolo e iniziamo a mangiare.


Angolo Autrice:
Ciaoooo! ^^
Questo capitolo è un po' corto perchè è la fine del precedente. :)
Me la lasciate una recensione piccina picciò? <3
Besos e a presto :*
Reby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Riunione tra sorelle ***


Pov Emmet

Non ci potevo ancora credere!
La ragazza che avevo incontrato al ristorante veniva nella mia scuola e frequentavamo gli stessi corsi.
E’ davvero bellissima: i capelli biondi le ricadono morbidi sulla schiena, ha gli occhi azzurro scuro, quasi blu.
Sono cotto di lei anche se ci conosciamo solo da un giorno…non sono normale!
Magari è già fidanzata, spero di no però!
La mia Rosie deve essere solo mia, mia e di nessun altro. E’ anche così simpatica e amo quando arrossisce, amo quando ride, amo quando parla, amo quando sorride!
Quando a ginnastica l’ho vista con gli shorts attillati e una maglietta attillata anch’essa, per poco non mi dichiaravo apertamente davanti a tutti: era favolosa! E con quel rosso sulle guance…che tenerezza!
Ho conosciuto anche sua sorella: Bella. E’ diventata Pulce per me!
Ho un istinto fraterno con lei, come se dovessi proteggerla!

Pov Rosalie

“Ciao ragazzi, ciao Aly, ciao Em!” saluto tutti alla fine dell’ultima ora.
“Ciao ragazzi, ciao Ed, ciao Tornado, ciao Orso!” anche Bells saluta tutti e con un ultimo abbraccio spacca-ossa a Aly andiamo all’auto.
Oggi è stata una giornata bellissima e ho scoperto che il mio Principe, oltre a essere estremamente bello, è anche simpatico, straordinario e divertente!
L’ho beccato più volte a fissarmi, ma non ho avuto il coraggio di ricambiare: che cretina!
Ho bisogno di parlare con la mia sorellina: con lei mi trovo a mio agio e riesce a capirmi, sempre!
Noto che è molto silenziosa..mmmh, strano!
Quando torniamo a casa papà è ancora al lavoro: bene! Ne approfitteremo per…
“Sorellina ho bisogno di una delle nostre riunioni!”
“Sorellona ho bisogno di una delle nostre riunioni!”
Esclamiamo contemporaneamente scoppiando a ridere un secondo dopo.
“Fantastico! Dai andiamo in camera mia e armiamoci di cioccolata calda e brioshes!” dice lei felice!
La adoro! Capisce sempre di cosa ho bisogno!
Ci dividiamo i compiti: io vado in pasticceria per prendere quattro cornetti (due alla crema e due al cioccolato) mentre Bells preparerà la camera e le tazze di cioccolata.
Esco e vado alla pasticceria più vicina, che ci ha consigliato papà. Quando entro vengo investita da un profumo buonissimo!!! Mmmmmh che delizia!
Amo il cioccolato!
Quando vado alla cassa del bar-pasticceria per pagare guardo il cassiere e il mio cuore manca di un paio di battiti…il MIO Principe!
“Ciao Em!” saluto radiosa, forse troppo…
“Hey Rosellina! Oh scusa…magari questo soprannome non ti piace…” dice lui in evidente imbarazzo.
“Ma figurati Em! E’ bellissimo! Nessuno mi ha mai chiamata così e mi piace moltissimo!” rispondo arrossendo.
“Bhe vedo che lavori qui! Complimenti!” gli dico sincera.
“Lo faccio per mettere da parte un po’ di soldi per il college! Mi sentirei a disagio se lo pagassero solo mamma e papà!” mi confessa sorridendo.
“Che bel gesto!” dico allegra.
“Ora passiamo agli affari, signorina!” dice scherzando.
“Va bene mio signore! Desidero i due cornetti alla crema e due al cioccolato per favore” gli dico stando al gioco.
“Come vuole Miss Swan!” ride.
“Grazie Messere!” rido con lui.
“Ora vado Em, c’è mia sorella che mi attende a casa.” gli dico appena finite le risate.
“Ok Rosellina! Salutami Pulce e a domani” mi dice uscendo da dietro il bancone per venirmi a dare il sacchetto con i cornetti.
“Ciao Em!” lo saluto a prima che possa aggiungere qualcosa mi da un leggero bacio sulla guancia.
A quel punto ho quasi un attacco cardiaco e mi trasformo in un pomodoro e vedo che anche lui è tutto rosso!
“A domani Rosellina!”
“A domani Em!”
Esco dalla pasticceria con il cuore ancora al galoppo e il suo profumo che mi ha rapita.
Ora lo posso confermare: mi sto innamorando del mio Principe Orso!
Non faccio caso a tutto quello che mi circonda, sono troppo sulle nuvole!
Arrivo a casa un po’ in ritardo e trovo Bella decisamente preoccupata.
“Rosalie! Finalmente! Mi stavo preoccupando tanto sorellona.” Mi dice mentre viene ad abbracciarmi.
“Aaaaaaaaaaah Bells!!!!! Che cosa fantastica l’amore! Lalalalalalalaaaaaa!!!” inizio a danzare in giro per la casa cantando.
Bella mi guarda come fossi un alieno… bhe forse ha ragione!
“Rosalie Swan! Ti prego: torna tra noi!” mi dice divertita.
“Oh Bells! In camera subito! Ti devo raccontare un po’ di cose…”

Pov Bella

Rose era in ritardo: mi stavo preoccupando.
A un certo punto sento la porta aprirsi ed entra mia sorella con un sorriso da ebete in faccia e gli occhi ipnotizzati.
“Rosalie! Finalmente! Mi stavo preoccupando tanto sorellona.” Le dico correndo ad abbracciarla.
“Aaaaaaaaaaah Bells!!!!! Che cosa fantastica l’amore! Lalalalalalalaaaaaa!!!” inizia danzare in giro per la casa cantando.
La guardo come fosse una marziana!
“Rosalie Swan! Ti prego: torna tra noi!” le dico un po’ divertita e un po’ confusa.
“Oh Bells! In camera subito! Ti devo raccontare un po’ di cose…” mi annuncia.
Saliamo in camera e organizziamo l’angolo merenda e iniziamo a parlare.
“Dai Rosie Rosie!!! Spara!!!” le dico curiosissima.
“Oh sorellina! Hai presente Emmet? L’orso?” dice con gli occhi che brillano.
“Certo! E’ il mio fratello adottivo!” dico sicura.
“C’era anche al ristorante dove siamo andate a mangiare con papà la prima sera. Bhe…ecco…vedi…” balbetta?! Rosalie Swan sta veramente balbettando?!?!?!
“Dai Rosie! Via il dente via il dolore!” la incoraggio.
“Emmetmipiacedaimpazzire!” dice tutto d’un fiato.
Ci metto un minuto buono per elaborare l’informazione… Ok! Ho capito!
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!” inizio a urlare come una matta e saltello. OMG! Sto diventando come Alice…
“Bella datti una calmata!” dice lei mentre diventa color papavero.
“A-Ro-sie-pia-ce-l’or-so-A-Ro-sie-pia-ce-l’or-so-A-Ro-sie-pia-ce-l’or-so-A-Ro-sie-pia-ce-l’or-so!”inizio a cantare a ritmo!
“Dai Bella…” sussurra lei imbarazzatissima.
“Ok Rosie…Ora mi calmo!” le dico tornando a sedermi vicino a lei.

Pov Rosalie

Bella aveva reagito in un modo che non mi sarei mai aspettata…Però ero entusiasta che fosse così felice per me!
“Ora ti racconto il perché del mio ritardo…” lei annuncio.
Lei mi fissa con occhi curiosi e io inizio a raccontare tutto, per filo e per segno: da questa mattina in palestra a l bacio sulla guancia in pasticceria.
Quando finisco lei mi fissa quasi ipnotizzata.
Le agito una mano davanti agli occhi e lei si sveglia finalmente dal suo “coma”.
Lei mi prende per le spalle e inizia a scuotermi tutta.
“Cioè tu mi vuoi dire che: l’Orso ti ha guardato come fosse attratto da te, anzi senza “ come fosse”, LO E’!!! Poi ti ha chiamata “Rosellina”, ti ha dato un bacio sulla guancia e tu pensi di non piacergli?! Ma allora sei malata sorellona!!!” mi dice al settimo cielo!
“Ma non potrebbe mai accorgersi di me… Forse è già fidanzato!” sussurro.
“Indago io!!! Tanto lui è mio fratello!” mi dice dolce.
“Lo faresti veramente?” le chiedo con gli occhi lucidi.
“Rosie: per te questo e altro!” mi dice abbracciandomi forte.
“Grazie Bells!” le dico con la voce che trema.
“Ma ora dimmi di te… Come mai volevi anche tu questa riunione?” chiedo curiosissima.
“Oh Rosie! Non importa ora… ne parleremo un’altra volta, promesso! Ora dobbiamo pensare a te e al mio caro Orso!” dice lei.
“Ma Bells…”
“No no no! Non ammetto repliche!” dice scherzosa ma decisa.
“Va bene, come vuoi tu!”

Angolo autrice:
Ciaoooo!!!!!!!! ^^
Eccomi con il nuovo capitolo <3
Me la lasciate una recensione piccina picciò?? :)
Besos e alla prossima :*
Reby <3
Grazie mille per aver recensito
_Robsten_
muffa93




Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** E' arrivata la mia auto! ***


Pov Bella

(una settimana dopo…)

E’ arrivata la mia autooooooooo!!!!
Sono felicissima! Quanto mi è mancata! E’ una porsche gialla bellissima e quindi, io e Rosie, andremo a scuola con le nostre due auto: faranno scalpore! Una cabriolet rossa e una porsche gialla!!!
Stiamo uscendo ora di casa e io corro letteralmente dalla mia macchinina!
“Bella tu sei pazza!” dicono in coro papà e Rosie.
“Cattivoni!” rispondo fintamente offesa.
“Buona scuola ragazze!” ci saluta con un bacio papà.
“Buon lavoro papi!” duettiamo io e Rosie.
Una volta salita in macchina accendo il motore e….musica per le mie orecchie!
Non sono pazza…è solo che amo le auto!
A quel punto io e Rosalie iniziamo una scherzosa gara a chi arrivava prima a scuola.
La batto di poche decine di secondi sotto lo sguardo sbalordito di tutta la scuola, tra cui i nostri nuovi amici.
Appena scesa dall’urlo sento un urlo assordante: ALICE!
Jasper le tappa la bocca con la mano per evitare che qualcuno chiami la polizia: grazie al cielo!
Lei però si divincola e corre da me stritolandomi ancora di più di ieri.
“Bella. Tu. Hai. La. Mia. Macchina. Preferita!” dice scandendo ogni parola.
“Ciao anche a te Aly! Comunque se ti va dopo scuola possiamo andare a fare n giro con la mia machina e puoi guidare tu!” le dico ridendo per la sua reazione.
Alice impallidisce di colpo e io mi preoccupo seriamente. Intanto ci hanno raggiunto tutti, compresi Ed e Rosie.
“Ed che cos’ ha tua sorella?” sussuro spaventata.
Non mi risponde. Viene direttamente dietro di me e mi tappa le orecchie.
All’inizio non capisco ma……
“AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” tappo subito le orecchie a Ed e tutti fanno lo stesso: credevo di aver sentito il peggio di Alice…mi sbagliavo.
Lei non smette di urlare quindi mi divincolo da Ed, vado vicino a lei e le tiro un leggero ma deciso schiaffo sulla guancia: lei si zittisce all’istante con grande sollievo di tutti.
I ragazzi iniziano ad applaudire per quello che ho appena fatto.
“Scusami Tornado ma rischiavamo veramente di perdere l’udito” mi scuso….un po’ pentita.
“Oh tesoro! Ma tu non hai sentito ancora niente!” dice ridendo.
“Ed, mi dici come facevi a sapere che avrebbe urlato così?” chiedo sorridendogli.
“Bella devi sapere che se dai una notizia così spettacolare alla mia gemella, lei prima sbianca e poi urla !” mi spiega avvicinandosi e ridendo.
“Jazz…ma come fai a sopportare tutte queste urla?!” ora mi rivolgo al suo ragazzo.
In quel momento tutti iniziano a ridere, anche Aly e Jazz! Io arrossisco.
“Ma il mio tesoro è speciale anche per questa euforia esagerata! E’ bello che sia sempre così allegra e piena di vita!” mi dice lui e mentre Aly gli salta in braccio senza nessun preavviso.
Driiiiiiiiiiiiin!
Campanella.
Le lezioni di questa mattina sono noiose quindi mi distraggo e penso a Ed. Se non fosse stato per la situazione, averlo così vicino e a contatto con me sarebbe stato ancora più fantastico!
Sono stra cotta di lui: mi piacciono i suoi occhi, profondi come il mare ma verdi; mi piacciono i suoi capelli ribelli ramati; mi piace il suo volto perfetto; adoro il suo sorriso, così bello e unico.
Per tutta la mattina non faccio altro che pensare a lui: bhe essere seduta tra lui e Aly non mi aiuta per niente!
Anche lui è distratto: passa il tempo guardando prima fuori dalla finestra e poi…me?! SI’! Incredibile! Mi sta fissando e io lo guardo con la coda dell’occhio mentre i battiti del mio povero cuoricino aumentano drasticamente.
La campanella del pranzo mi salva e ci alziamo tutti e tre contemporaneamente.
Mi sto preparando psicologicamente all’urlo di Aly quando vedrà Jazz.
Mi avvicino a Ed e gli sussuro:
“Adesso arriva l’urlo ecco-c ’è-Jazzy-che-non-vedo-da-questa-mattina!” gli dico arrossendo. Mi accorgo solo ora che sono solo a pochi centimetri dal suo viso.
Noto con sorpresa che anche lui è arrossito e mi affretto a prendere le “distanze di sicurezza”.
Lui inizia a ridere come non l’ho mai visto fare, neanche prima al parcheggio: io lo seguo all’istante!!
“Che avete voi due da ridere?” Aly ci guarda stranita.
“Ahahaha…Aly…Ahahahaha….ora vedrai…ahahah!!!!” dice Ed.
Io non riesco a parlare a causa delle risate!
“Ed, bersaglio ahahah avvistato!!! Ahahahaha!!!!!”
“Meno 5” dice lui.
“Meno 4” dico io.
“Meno 3” continua il conto alla rovescia.
“Meno 2” esclamo io.
“Meno 1” eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeh….
“JAZZYYYYYYYYYYYYYYYYY!” Puntuale come un orologio svizzero Aly urla e corre dal suo ragazzo che la prende al volo, la fa roteare e la bacia dolcemente.
Io e Ed non ce la facciamo più: ormai stiamo piangendo dalle risate e tutte le persone si girano, ma noi ce ne freghiamo, buttiamo a terra gli zaini e ci sediamo sulle sedie cercando di calmarci.
Rosie, Ward, Mark, Paul, Jazz, Aly e l’Orso ci fissano divertiti!
“Pulce che succede?!” mi chiede Orso iniziando a ridere.
Gli spiego tutto ciò che era appena accaduto e tutti ridono come dei pazzi, anche Jazz sta piangendo e Aly si è rifugiata in braccio a lui, nascondendo la testa nell’incavo del suo collo.
Sono proprio dolci insieme!
Il pranzo finisce tra una risata e una battuta e io noto che tra Orso e Rosie ci sono degli sguardi da innamorati e allora…
“Fratello Orso dopo ti posso parlare?” dico ammiccando a Rosie.
“Certo sorella Pulce” mi risponde sorridente.
Rosie mi ringrazia muovendo solo la bocce e sorridendo euforica. Io faccio lo stesso: “prego”.
Edward è diventato silenzioso e non ride più, che si sia ingelosito?! No, non può essere…
Andiamo a lezione e Ed mi da un foglietto appallottolato senza farsi vedere ne dalla prof ne da Aly.
Lo apro curiosa e c’è scritto:
“Che devi dire a Em? TI piace?”
Io strabuzzo gli occhi e arrossisco… lui è veramente geloso!
Sono scioccata! Rispondo subito:
“No!! Come ti viene in mente?! Lui è il mio fratellone adottivo!! ;) Se ti dico il perché tu mi prometti non lo dirai a NESSUNO??”
La risposta arriva velocissimamente.
“Ah ok… JPromesso!”
Leggo felice e:
“Rosie è pazza di Em e ha paura di non piacergli e che lui sia già fidanzato…allora io indago! J“
“Di una cosa sono certo: non è fidanzato. J“
Suona la campanella. Io metto via il bigliettino e sorrido a Ed.
Lo vedo più rilassato rispetto a oggi a pranzo!
“Bella, vale ancora la proposta di questa mattina?” mi chiede Aly trepidante.
“Certo Aly! Se ti va bene potremmo tornare a casa mia, lasciare l’auto di Rosie e andare a fare un giro. Vuoi venire anche tu Ed?” chiedo speranzosa.
Lui diventa tristissimo di colpo e mi risponde:
“Non sai quanto mi piacerebbe Bellina ma ho lezione di pianoforte!” mi dice tristemente.
“T-tu  s-s-suoni il  pia-pianofort-te???” gli chiedo meravigliata.
“Sì Bells…come mai questa reazione?”
“ E’ il mio strumento preferito e lo suono da quando ero piccolissima e lo adoro e ne ho uno a casa e compongo pezzi e….”
“Bella riprendi fiato!” dice Aly.
“Sorellina tu non puoi parlare!!!!!!!” dice rivolgendosi alla gemella.
Poi torna a fissare me.
“Veramente Bella?! E’ anche il mio strumento preferito e anche io compongo!” ci si illuminano gli occhi e iniziamo a fissarci.
“Avete molte cose in comune voi due….” dice Aly lasciando la frase in sospeso e andandosene.
Arrossiamo e lui propone:
“Se ti va una volta puoi venire a casa mia e suoniamo qualcosa.” dice allegro!
“Molto, molto volentieri!” rispondo, forse più felice di lui!
E con questa proposta usciamo dalla classe.


Angolo Autrice:
Ciao carissime/i!!!!!!!!!! :D
Questo è il nuovo capitolo! Spero vi piaccie <3
Me la lasciate una piiiiccola recensione? <3
Grazie 
Baci :*
Reby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La gelosia è una brutta malattia...ma si guarisce! ***


Pov Edward

Questa mattina la mia Bella è arrivata con la sua auto, la preferita di Aly!
Come da copione il Tornado è sbiancata e, sapendo cosa sarebbe successo, mi sono messo dietro Bellina e le ho tappato le orecchie.
Aly ha iniziato a urlare come una pazza.
Quando ha capito il motivo si è girata e le ha tappate a me.
E' stato assurdo, anche un tocco così normale, mi è sembrato così dolce e delicato.
La Mia Pricipessa è meravigliosa!
L'ho fissata per tutto il tempo durante la mattinata...chissà se se ne è accorta.
Mentre stavamo andando a pranzo mi si è avvicinata pericolosamente e ha sussurrato:
“Adesso arriva l’urlo ecco-c ’è-Jazzy-che-non-vedo-da-questa-mattina!”
Io ho riso tantissimo ma intanto ero rimasto inebriato dal suo buonissimo profumo floreale.
Come previsto lei urla :
"JAZZYYYYYYYYYYYYY!" e io e Bells ridiamo ancora di più, fino a piangere dalle risate!
Con lei mi diverto tantissimo!
Verso la fine del pranzo lei si rivolge a Em dicendo:
“Fratello Orso dopo ti posso parlare?”
“Certo sorella Pulce” le risponde sorridente.
Non pensavo che la gelosia fosse un sentimento così forte: cosa vorrà Bella da Emmet? Gli piace lui? Si fidanzeranno?
Sono rimasto silenzioso e cupo per il resto del pranzo....mi sa che Bells se n'è accorta perchè m fissa stranita.
A lezione non riuscivo più a resistere e allora le scrivo un bigliettino:
“Che devi dire a Em? TI piace?”
Lei arrossisce...mi sa che gli piace veramenteSono scioccata! Rispondo subito:
“No!! Come ti viene in mente?! Lui è il mio fratellone adottivo!! ;) Se ti dico il perché tu mi prometti non lo dirai a NESSUNO??” mi risponde..
Tiro un sospiro di sollievo!
“Ah ok… JPromesso!” le scrivo.
“Rosie è pazza di Em e ha paura di non piacergli e che lui sia già fidanzato…allora io indago! J“
“Di una cosa sono certo: non è fidanzato. J“ scrivo felice come un bambino!
Suona la campanella. Bells mette via il bigliettino.
“Bella, vale ancora la proposta di questa mattina?” chiede mia sorella sforzandosi di non urlare.
“Certo Aly! Se ti va bene potremmo tornare a casa mia, lasciare l’auto di Rosie e andare a fare un giro. Vuoi venire anche tu Ed?” chiede ....speranzosa?! Lei vorrebbe veramente che io andassi con lei ma...
Divento tristissimo e le rispondo:
“Non sai quanto mi piacerebbe Bellina ma ho lezione di pianoforte!” dico tristemente.
“T-tu s-s-suoni il pia-pianofort-te???” chiede balbettando...che strano!
“Sì Bells…come mai questa reazione?”
“ E’ il mio strumento preferito e lo suono da quando ero piccolissima e lo adoro e ne ho uno a casa e compongo pezzi e….” dice tutto d'un fiato.
“Bella riprendi fiato!” dice Aly.
“Sorellina tu non puoi parlare!!!!!!!” dico sicuro rivolto a Aly.
Poi guardo la mia Principessa.
“Veramente Bella?! E’ anche il mio strumento preferito e anche io compongo!” ci si illuminano gli occhi e iniziamo a fissarci.
“Avete molte cose in comune voi due….” dice Aly lasciando la frase in sospeso e andandosene.
Sento un calore diffondersi sulle mie guance, sto srrossendo e vedo che anche lei diventa rossissima.
Il mio cuore accellera: è deliziosa quando arrossisce.
“Se ti va una volta puoi venire a casa mia e suoniamo qualcosa.” propongo entusiasta!
“Molto, molto volentieri!” risponde, forse addirittura più felice di me!
E con questa proposta usciamo dalla classe.

Pov Bella

Usciamo da scuola e aspetto Orso in un angolino.
Eccolo. Mi ha vista. Viene verso di me e ci sediamo sulla panchina.
“Dimmi tutto Pulce!” esclama.
"Fratello, ti devo parlare di una cosa seria.
"Ti ascolto Pulce, è successo qualcosa?" dice preoccupato.
"Nono, tranquillo! E solo che... bhe sai Rosie, no?"
OMG!! Ho fatto centro! E' ARROSSITOO!!!
"Certo Bella..."
"Partiamo dal principio allora... Prima però una domanda...sei fidanzato?"
"No...lei?"
"No caro Orso!" mi si illuminano gli occhi!
Inizio a raccontargli di ieri pomeriggio, dell nostra riunione tra sorella, di come le sia piacioto il soprannome "Rosellina", di quanto le abbia fatto battere forte il cuore, di quanto lo trovi attraente (COME E' ROSSO!), di quanto lo trovi simpatico e divertente!
Alla fine del mio monologo non ho più fiato e ho la gola secca.
"Ho finito!" dico esausta.
"Grazie Pulce! Grazie per avermelo detto! Ora so esattamente cosa devo fare!" dice stritolandomi.
"Ti voglio bene Orso!"
"Anche io Pulce!"
Quando ci stacchiamo andiamo dai ragazzi che si sono appoggiati alla cabriolet e alla porshe.
Orso mi lascia la mano che ci eravamo dati prima e faccio finta di annuciare qualcosa:
"Gente è ufficiale: io e Emmet siamo fratelli!!! Quindi io sono la piccola e indifesa sorellina mentre lui è il grande e grosso fratellone!" dico ridendo!
Ed mi guarda sollevato.
Rosalie mi fissa speranzosa.
Emmet non smette di fissarla e allora intervengo io:
"Bene bene! Io, Aly e Rosie usciamo!! A domani Orso, ciao Jazz! Ed ci sentiamo per organizzarci per il pomeriggio a casa tua?" dico un po' imbarazzata.
"Volentierissimo ma... non ho il tuo numero!" dice passando dall'euforia alla tristezza.
"E a cosa servo io?!" interviene Aly porgendomi una penna.
"Mmmmmh..." penso a dove scriverlo poi mi viene un'idea.
Prendo la mano di Ed, la apro e ci scrivo il mio numero.
"Ecco fatto!" dico a un Edward entusiasta.
"Em! Smetti di fissare Rose oppure le sue guance prenderanno fuoco!" dice Jazz ridendo.
Orso e Rosie stanno veramente diventando due pomodori: che teneri!
"BANDO ALLE CIANCE! Io devo guidare la porshe!!" esclama Aly.
"Ciao ragazziiiii!!!!!!!" salutiamo io, Rosie e Alice.
Rosie sale sulla cabriolet mentre Aly si metta al posto del guidatore e con ultimo sguardo a Ed, lasciamo il parcheggio.
 
 Ciauuuuu!!!!!!! <3
Vi piace questa storia???? Dai ditemi il vostro parere!!! ^_^
Grazie a 
_Robsten_
Per aver recensito (ancora <3 <3 <3 <3 <3)!!!!!!! :D
Baci :*
Reby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Riunione tra amiche! ***


 
Pove Alice

Sto veramente salendo sulla macchina di Bella!
Lei accende la musica al massimo volume e inizia a cantare: "Supermassive Black Hole" dei Muse, strabuzzo gli occhi: ha la voce più bella che abbia mai sentito!
"Bella! Hai una voce meravigliosaaaaaaaaaa!!!!!!" urlo mentre accendo il motore.
"Oh...grazie Aly!" dice imbarazzata.
Mi è venuta un' idea.... come sono malefica! Ahahah!!!
"Bene! Che si fa di bello oggi?" dice Bella.
"Mmmmh non lo so Bells. Visto che sta iniziando a piovere potremmo stare in casa e..." non faccio in tempo a finire la frase che lei mi interrompe.
"RIUNIONE TRA AMICHEEE!” e poi dicono a me che sono pazza!
"Che cosa sarebbe?!" chiedo euforica, senza neanche sapere di cosa si tratta.
"Aly, devi sapere che io e Rosie, a volte, ci rintaniamo in camera con cioccolata e brioshes e iniziamo e parlare di tutto, dai nostri problemi, ai ragazzi, ai vestiti." dice felice.
"SIIIIIIIIIIIII!!!" che bello che bello che belloooo!!!!! Mi piaceeee!!!
"Ok, è deciso allora!!" anche Bells sembra entusiasta!
Mi indica la strada per casa sua ma cambia idea..
"Aly vai a sinistra. Ancora a sinistra. Ecco fermati qui!"
"Che cosa hai preso?!" le chiedo appena esce.
"Tre cornetti alla crema e tre al cioccolato." dice felice.
"BENE! Allora si va a casaa!!" rido come una pazza!
Quando arriviamo vedo Rose che ci aspetta alla porta.
"Bella avete una casa spettacolare!" dico sincera.
"Grazie Aly!"
Quando scendiamo andiamo da Rose e le raccontiamo il programma per questo pomeriggio.
Sembra molto felice anche lei!
La casa è meravigliosa anche all'interno e la camera di Bells è bellissima!
"ISABELLA SWAN! TU HAI UNA CABINA ARMADIO E NON ME LO HAI DETTO?!?!?" urlo.
"ALICE! Non urlare! Comunque sì! Anche Rosie ne ha una!" mi precipito in camera della sorella e apro la cabina!
"WOOOOOOOOOOW!!!"  loro ridono della mia faccia.
"Se vuoi puoi provarli!" dice Rose e vedo che si tappano le orecchie proprio mentre inizio ad urlare, ancora più forte di questa mattina: ma loro non hanno ancora sentito il peggio di me! Devono vedermi arrabbiata, li si che non mi ferma nessuno!
Iniziamo a provare abiti divertendoci tantissimo e io ne sto provando uno che mi piace  come nessun abito io abbia mai visto in tutti i miei pomeriggi settimanali di shopping sfrenato.
E' un abito lilla da cerimonia, lungo e morbido.
Quando le ragazze mi vedono rimangono senza parole!
"Alice sei bellissima!" si complimenta Rose.
"Aly sei spettacolare! Ho deciso: te lo regalo! A me non sta così bene! Sei ancora più bella del solito!" arrossisco e quando capisco che me lo vuole regalare le chiedo:
"Ma stai scherzando Bella?!"
"NO NO!! Sono serissima! Sei troppo bella e sei anche la mia migliore amica quindi te lo regalo con molto piacere!"
A quelle parole mi commuovo e corro ad abbracciarla.
"Grazie Bells!!" dico asciugandomi le lacrime.
"Potrei indossarlo al compleanno di Jazzy! Tra poco ne compie 19!"
"Bellissima idea!" esclama Rose.
"Chissà che faccia farà vedendoti così!" dice Bella ridendo.
Facciamo una pausa e mangiamo la nostra deliziosa merenda.
Ora voglio far colorare un po’ le loro adorabili guanciotte!!!
“Rosie Rosie Rosie bella. Dimmi un po’ cosa sono quelle occhiate che vi scambiate tu e Em!!!” lo so di essere curiosa!
Oooooooh sono riuscita ne mio intento: è arrossita!
“Confessa! Tanto se ne sono accorti tutti!” rido malefica. Anche Bella trattiene le risate ma dopo vedremo come riderà…
“Dai Rosalina!” insisto e insisterò fino allo sfinimento finché non mi dirà cosa le passa per la testa!
“Va bene…mi arrendo!!!! EmmetmipiacedaimpazzireevorreitantosaperecosasisonodettioggiluieBells!” sputa tutto d’un fiato Rose.
“MA E’ FANTASTICOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!!!!!!!” forse ho un po’ esagerato…
“ALICE CALMATI!” sbraitano le due sorelline.
Adesso sia io che Rose fissiamo Bella in attesa del resoconto completo.

Pov Bella.

Sto raccontando tutto ( ma veramente tutto): da quanto è arrossito alle sue più piccole reazione e della frase finale: "Grazie Pulce! Grazie per avermelo detto! Ora so esattamente cosa devo fare!".
Rose un papavero ed è persona più felice del mondo!
Inizia a saltare in giro per la stanza urlando come una pazza.
Io scendo per prendere tre bicchieri e una brocca d’acqua quando suona il telefono.
“Numero sconosciuto”
Rispondo.
“Pronto?”
“Ciao Bella sono Edward!” sto per impazzire!!! Mi ha chiamata veramenteee!!
“Hey ciao Ed! Come va?”
“Bene bene grazie e tu? Sei a casa con Tornado e Rose?”
“Io sto bene e sì, sono qua a casa con loro”
“Ma cosa sono queste urla?!”
“Ahahahahah! Dopo ti spiego…c’è Orso lì con te? Dopo ti dico il perché!”
“Si certo…te lo passo!!!”
“Ciao Pulce! Dimmi tutto!”
“Senti queste urla?!”
“Sì ma…che succede? Aly sta sclerando?” dice ridendo.
“Nono caro! Questa è la tua cara Rosellina dopo che le ho raccontato tutta la nostra discussione e senti…(un urlo più acuto)…mi sa che le piaci davvero tanto!”
“Wow…cavolo…bhe io….SONO AL SETTIMO CIELOO!!!!!!!!” anche Orso stava dando d matto.
“Fai qualcosa prima che spacchi i vetri!” scherzo io.
“Ok ok…aspettami.”
“Eccomi di nuovo Bells.” Che voce bellissima che ha il mio Ed!!

Angolo autrice:
Ciauuuu!!!!!!!! <3
Io domani parto per Atene e torno domenica sera.
Vi pubblicherò un altro calitolo se ci riesco, se no rimedierò! :)
Mi mancherete!
Quando torno me le fate trovare delle recensioni por favor?? <3
Grazie <3
Kiss :*
Reby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Evoluzione di rapporti- parte 1 ***


Pov Edward
 
"Eccomi di nuovo Bells!"
"Ciao Ed!" che voce melodioda che ha Bella.
"Ma come mai Emmet era così felice?"
"Ahahahah!!!! Perchè lui piace a Rosie e lei piace a lui! Queste urla sono di Rose e Aly che stanno sclerando! Ahahahah!! Ma perchè dici era?"
"Perchè è uscito e sta venendo lì da te!"
"CHE COSA?!?!?" mi ha rotto il timpano!
"Bella non urlare!!"
"Oh scusa... Ma dici veramente? E Rosalie lo sa? Devo dirglielo! Ma così noi non potremo organizzarci... uffa!" 
"Ma Bel.." non faccio intempo a parlare che...
"HO UN' IDEA!" aiaaaaaaaaa!!!
"Non urlare per favore" dico supplicante.
"Scusa scusa scusa! Mi dispiace!" è mortificata...che dolce!
"Non importa... dimmi che idea ti è venuta!" sono curiosissimo!
"Allora: Orso viene qui e parla con Rosellina, Alice se ne va a fare un giro con Jasper e noi andiamo da qualche parte così parliamo un po' e ci mettiamo d'accordo per il pomeriggio a casa tua. A te ve bene?" 
"Va più che bene!" sono felicissimo! Adoro quando dice "noi" riferendosi a me e lei!
"Ok! Perfetto!" anche lei sembrava felicissima... ma non posso pensare di piacerle, non voglio illudermi.
"Allora tra dieci minuti esco e vengo lì! A tra poco Bellina!"
"Fantastico! Intanto vado a parlare con quelle pazze! Ciaooo!!!"
 
Pov Bella
 
Sto correndo da Rosalie e Alice per raccontare tutto!
Sono felicissima per Orso e Rosie ma sono soprattutto emozionata perchè tra poco uscirò con Ed!
"ROSALIEEEEEEEEEEEEEEEEEEE!" urlo più forte di loro.
"Che c'è Bella???" mi chiede.
"Emmet sa che tu sai e sta venedo qui. Alice tu vai a fare un giro con Jazz così lasciamo la casa ai due piccioncini mentre io esco con Edward per organizzarci." dico senza più fiato.
Rosie sbianca e io e Aly corriamo da lei prima che cada a terra.
"Rosie riprenditi! Sorellona mi stai facendo preoccupare!" scuoto mia sorella
"Bella ci penso io!" Alice tira un fortissimo schiaffo sulla guancia di Rosalie che si inizia a riprendere dallo svenimento.
"Emmet sta venendo veramente qui e sa tutto?" chiede con voce flebile.
"Si e ti conviene riprenderti se non vuoi svenirgli tra le braccia." ride Aly.
"Cosa mi metto?!" entra in agitazione.
"Non ti devi cambiare! Lui ti ama così per come sei non devi cambiare per piacergli!" le dico sicura mentre Aly annuisce sicura.
"OK grazie sorellina, grazie Aly!" ci sorride.
 
Din Don.
 
"Eccolo!" sorrido.
"Io ho mandato un messaggio a Jazz e sta arrivando." dice Aly mentre io e lei ci precipitiamo ad aprire mentre Rosie corre in camera e rifà il letto in due secondi cercando di mettere un po' a posto.
"ARRIVOOOOO!" urlo mentre corriamo ad aprire.
"Ciao Pulce! Ciao Aly!" Em ha il sorriso più grande che gli abbia mai visto fare.
"Hey Orso! Tutto bene?" 
"Benissimissimo!"
"Rosie è in camera sua... ultima porta a destra! E' agitatissima quindi vedi di non farla aspettare più e corri da lei!" Aly è euforica per loro.
Orso non se lo fa ripetere due volte e si catapulta in camera di Rosellina... come la chiama lui!
Dopo poco arriva Jazz e Aly se ne va con lui.
Io intanto vado in camera mia, senza fermarmi davanti alla porta di mia sorella, anche se sono curiosissima.
Sarà lei a raccontarmi tutto, in ogni minimo particolare: a costo di obbligarla!
Mi metto un paio di jeans attillati bianchi e una maglietta dei Nightwish, il mio gruppo preferito, e scendo ad aspettare Ed.
Dopo 10 minuti suona il campanello e apro la porta al mio miracolo personale: Edward!
Ha un sorriso che farebbe svenire chiunque, anche me!
Ci guardiamo per qualche minuto negli occhi, senza dire nulla: sono abbagliata!
Ha gli occhi più belli del mondo e ogni volta che lo guardo mi ci perdo dentro. 
Ha uno sguardo intensissimo e sembra che mi voglia comunicare qualcosa... ma cosa?
Bhe a dire la verità è che anch'io cerco di comunicargli un messaggio tramite gli occhi: mi sto innamorando di te mi sto innamorando di te mi sto innamorando di te!
Spero tanto che lo abbia capito!
Quando mi riprendo cerco di parlare ma non è la mia solita voce, sto sussurrando e... oh no!
Ecco il solito calore alle guance che sento ogni volta che lo guardo: sto arrossendo!
"Ciao Ed! Sei arrivato..." sussurro.
"Ciao Bellina!" sussurra anche lui.
Adesso nessuno dei due sorride più, siamo troppo impegnati a fissarci intensamente.
Il calore alle guace non sembra diminuire anzi, con mio immenso imbarazzo, aumenta e noto che anche a Ed si tingono le guance di un rosa intenso.
Che strano... magari potrei piacergli...no, impossibile! Non voglio illudermi!
Senza preavviso lo vedo alzare il braccio e accarezzrmi la guancia destra con il dorso della mano.
Il rossore sta diventando quasi insopportabile e la sua pelle è la più morbida che abbia mai toccato.
"Sei ancora più bella quando arrossisci..." il suo è un bisbiglio quasi inudibile.
 
Pov Edward
 
Non lo sto facendo apposta, non riesco a fermarmi!
Le sto accarezzando la guancia e sento il calore delle sue guance sul dorso della mia mano.
Sono incantato da lei: è una dea!
"Sei ancora più bella quando arrossisci..." cazzo! L'ho detto veramente! 
Vorrei evaporareeee!!!!
Anche io arrossisco vertiginosamente e abbasso il mio braccio e lo incollo al mio corpo.
"Oh... grazie" sta sussurrano in maniera appena udibile.
Ancora silenzio. Tensione.
"Andiamo?" ecco il modo più patetico per interrompere il silenzio!
"Certo!" 
Sto per farla salire sulla mia Range Rover rossa e lei quando la vede si blocca.
"Che succede Bella?"
"E' bellissimaaaaaa!!!!!" Alice la sta contagiando!
"Ahahahahah! Sono felice che ti piaccia, guidi tu?"
"IO TI ADOROOOO!!!" wow! Non pensavo che mi facesse quest' essetto sentirglielo dire.
Le do le chiavi e corre al posto del guidatore.
Io salgo e lei accende il motore e parte.
Cavolo come guida veloce! E' bravissima ma molto veloce!
"Dove vuoi andare?" chiede.
"Ti va bene se andiamo in un posto che conosco solo io, quasi?" sodove portarla!
"Mi fido di te!"
"Benissimo! Allora: gira qui, ancora, sempre dritto, a sinistra, sotto il ponte, gira. Eccoci!"
E' un posto isolato, un grande magazzino inutilizzato risistemato da me, Em e Jazz.
Ci veniamo quando abbiamo bisogno di stare soli o pensare ed è meraviglioso perchè abbiamo messo anche un enorme stereo con una grande libreria pienissima di CD di ogni tipo.
"Dai vieni!" sono emozionato.
Apro la porta e lei spalanca gli occhi!
Per terra cìè un tappeto soffice e le pareti sono dipinte di un accogliente verde e il soffitto è blu con dei pallini bianchi: sembra un cielo stellato.
Ci sono un diveno e delle poltrone bianche con davanti una televisione e un piccolo frigo con vicino un mobiletto dove teniamo posate, qualche piatto, tovagliolini di carta e bicchieri.
"Cosa c'è Bella? Non ti piace?" chiedo sconsolato.
"E' meraviglioso... il posto dei miei sogni!" ha gli occhi lucidi: le piace davvero tanto!
"L'abbiamo risistemato io Orso e Jazz." dico orgoglioso.
"Siete stati bravissimi! Quante persone ci sonno state? Avete mai organizzato delle feste?" che curiosa che è la mia Principessa!
"No" dico con un po' di imbarazzo "sei la prima oltre a noi tre e forse Aly, ma non penso. Anzi ne sono certo: sei la prima oltre a noi tre!"
"Ne sono siceramente lusingata!" dice entusiasta.
"Entra."
La faccio sedere vicino a me sul divano.
"Ti va se facciamo una specie di "botta e risposta"? Nel senso:io ti faccio una domanda, tu rispondi e me ne fai una." non vedo l'ora di sapere tutto di lei, e quale modo migliore?
"Ci sto! Inizia tu!"
"Colore preferito?" io.
"Verde. Film preferito?" lei.
"I Mercenari. Libro preferito?" io.
"Twilight Saga e Cime Tempestose. Animale preferito?" lei.
"Cavallo. Pantaloni o gonna?" io.
"Pantaloni. Maglietta o camicia?" lei.
"Maglietta. Dolce o salato?" io.
"Dolce. Torta o gelato?" lei.
"Gelato. Nero o bianco?" io.
"Nero. Matita o penna?" lei.
"Penna. Ti piace viaggiare?" io.
"Tantissimo. Meta dei tuoi sogni?" lei.
"Isole Bali. Tuta o jeans?" io.
"Jeans. Giorno o notte?" lei.
"Giorno. Numero fortunato?" io.
"Mmmmh...da adesso 7! Giorno della settimana preferito?" lei.
"Sabato. Golfino o felpa?" io.
"Felpa. Genere musicale preferito?" lei.
"Rock e metal. Paure?" io.
"Aracnofobia, terrore degli insetti, il colore rosso e la paura di rimanere da sola. Crema o cioccolato?" lei.
"Cioccolato. Estate o inverno?" io.
"Estate. Mare o montagna?" lei.
"Mare. Pietra preferita?" io.
"Smeraldo" arrossisce "Materia preferita?" lei.
"Scrittura creativa. Oro o argento?" io.
"Bronzo." sorride "Apple o Samsung?" lei.
"Samsung. Con o senza trucco?" io.
"Senza, al massimo matita nera e mascara. Caldo o freddo?" lei.
"Caldo. Pioggia o neve?" io.
"Neve. Attrice e attore preferitoi?" lei.
"Jonny Depp e Ashley Greene. Morbido come un cuscino e duro come il marmo?" io.
"Cuscino. Tic o automatismi?" lei.
"Mi gratto la testa quando sono nervoso o agitato. Colezioni qualcosa?" io.
"Bigliettini dei Baci Perugina. Gruppo preferito?" lei.
"Nightwish. Coca o Fan...." mi interrompe mettendo una sua mano sulla mia bocca.
Si slaccia la felpa e mi mostra la sua maglietta.
"Non ci posso credere! Oltre a quasi tutte le domande che mi hai fatto, abbiamo in comune anche il gruppo musicale preferito!" esclamo saltando in piedi.

Angolo autrice:
Sono tornataaaaaaaaaaaa!!!!!! :D
So che è tardi ma oggi non ho avuto tempo :(
Grazie 1000 di cuore a chi ha recensito ^_^ <3
Domani metto il seguito! <3
Recensite please? <3
Besos :*
Reby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 9
*** Evoluzione di rapporti- parte 2 ***


Questo capitolo sarà molto breve.
Mi piacerebbe che voi recensiste, se no penso che non vi piaccia e mi dispiace molto! :(
VI PREGOOOOO!!! <3
Alla prossima <3
Reby <3

Pov Rosalie
 
Sono in camera e sento Emmet che sale le scale.
Sono veramente agitatissima e spero che voglia veramente stare con me e che non mi stia prendendo ingiro.
Bussa e poi apre, senza aspettare una risposta. Meglio così perchè non sono sicura di riuscire a parlare.
"Posso?" chiede timido. Mi fa effetto vederlo così timido e insicuro visto che è un armadio a due ante altissimo.
"Certo.." avevo ragione riguardo alla voce: è un sussurro.
"Sai Rosellina, è la prima volta che mi trovo in una situazione del genere e non so proprio come comportarmi..." è veramente imbarazzato.
"Siamo in due allora..." bisbiglio.
"Io ti piaccio veramente?" chiede sussurrando.
"Sì..." il calore alle guance aumente.
"Quanto?" si avvicina a me. Prima eravamo lui alla porta e io dall'altra parte della stanza e ora siamo a 2 metri di distanza.
"Forse troppo per definire la quantità...Non è come dire -da 1 a 10- è diverso... Non penso che tu mi piaccia." sembra dispertato dalla mia ultima affermazione.
"Tu non mi piaci perchè mi sto innamorando di te" gli prendo la mano tra le mie "e ho paura." confesso.
Ha una nuova luce negli occhi.
"Perchè hai paura?" ora mi prende lui le mani in una sola e con l'altra mi accarezza la guancia.
"Perchè ho paura che tu non ricambi ed è la prima volta che mi succede... E poi non sono alla tua altezza, tu meriti di meglio." è la vera e dolorosa verità.
 
Pov Emmet
 
"Perchè ho paura che tu non ricambi ed è la prima volta che mi succede... E poi non sono alla tua altezza, tu meriti di meglio." è la più grande stupidaggine che abbia mai sentito.
 
Pov Rosalie
 
"Ascoltami bene Rosalie! Tu sei la persona più straordinaria e meravigliosa che abbia mai incontrato e hai il coraggio di dire che non sei alla mia altezza, che merito di meglio?" è serio ma dolce allo stesso tempo.
"Come faccio a essere sicura che non è una bugia? Come faccio a essere certa che non mi farai soffrire, che non mi lascerai, che non mi tradirai?" sono piena di dubbi.
"Io un modo ce l'avrei per convincerti..." bisbiglia avvivinandosi pericolosamente a me.
Non mi muovo. Lascia le mie mani e appoggia le sue suei miei fianchi.
Sta veramente per fare ciò ch penso?
Mi trovo a pochi centimetri dalla sua bocca. Mi guarda come per chiedere il permesso: mi devo ricordare di dirgli una cosa a questo proposito.
Non voglio parlare e allora, con un coraggio che chissà da dove viene, azzero le distanze tra di noi.
Lui inizia a baciarmi e io ricambio. E' un bacio dolcissimo, pieno di amore e di promesse.
Con un po' di timore, posizione le mie mani sul sue petto e mi avvicino ancora di più a lui.
Non abbiamo altre intenzioni se non: stare insieme per ( spero ) sempre!
Grazie a questo bacio ho capito che lo amo e che non posso più fare a meno di lui!
Ci separiamo dopo qualche decina di secondi.
A quel punto lui mi abbraccia e io appoggio la testa sulla sua spalla.
"Ora hai capito che non ti farei mai del male?" sussura facendomi il solletico all'orecchio.
"Sì. Direi proprio di sì!"
Scioglie l'abbraccio e io sento un vuoto dentro di me.
"No..." piagniucolo.
"Cosa?" sembra impaurito all'idea di aver fatto qualcosa che mi ha fatto star male.
"Hai smesso di abbracciarmi..." bisbiglio arrossendo.
Lui ride e apre le braccia come chiaro invito a tornare da lui.
"Ora sei felice?" domanda.
"Decisamente!" sussurro.
"Anche io..." mi stupisce.
"Ora posso chiederti una cosa? Però prima devo allontanarmi da te di almeno due centimetri." scherza.
"Tutto quello che vuoi!" dico sicura. Si allontana e la voragine nel mio petto ricompare.
"Vorresti essere la mia ragazza, anzi, fidanzata?" delle lacrime di felicità mi arrivano alle labbra sorridenti.
"Non vedo l'ora di urlarlo al mondo..." mi avvicino e questa volta è lui che prende il mio viso tra le mani e mi bacia.
"Sono la persona più felice del mondo!" grida quando ci separiamo.
"Dopo di me!" rido e lui mi prende in braccio e mi fa roteare.
Ridiamo come dei bambini.
"Che ne dici di uscire, bella signorina?" mi fa un inchino porgendomi la mano.
"Con molto piacere mio cavaliere!" prendo la sua mano e usciao da camera mia per poi dirigerci alla porta di casa.
 
Pov Bella
 
Io e Ed abbiamo tantissime cose in comune, tutto dire! Tutto tranne che l'attore: il mio preferito è Robert Pattinson!
Tutto quello che ho scoperto di lui mi piace tantissimo e ora stiamo parlando di quando vederci per suonare il pianoforte a casa sua.
"A te andrebbe bene sabato dopo scuola, così non abbiamo compiti per il giorno dopo?" propone.
"A me va benissimo!" non vedo l'ora che sia dopodomani, ovvero sabato.
Dopo esseci messi d'accordo per l'orario e tutto il resto, conntinuiamo a parlare di tutto e di scatto mi alzo quando noto un DVD che si trova nella libreria.
Ed sobbalza e io rido.
Corro a prendere il DVD e mi accorgo che è lo stesso che ho io a casa.
"Questo DVD dei Muse è quello in edizione limitata che vendevano solo al concerto dell'anno scorso..." gli dico.
"Sì ma allora... ci siamo già incontrati al concerto senza saperlo!" esclama lui dicendo ad alta voce quello che penso io.
"E' destino allora!" ridiamo insieme.

Ritorna all'indice


Capitolo 10
*** Bellissima sorpresa. ***


Pov Emmet
 
Il resto del pomeriggio con Rosalie era stato merviglioso: eravamo andati a pendere un gelato per poi mangiarlo in un bellissimo parco.
Sebravamo due piccioncini! Ci davamo la mano, qualche bacio qua e là e sguardi che erano veramente instensi.
Sono già stato fidanzato ma con lei è diverso perchè lei è diversa: è unica, speciale, affascinante, simpatica, spiritosa, dannatamente bella e affettuosa!
Ho deciso di farle una sorpresa questa mattina.
Sono davanti a casa sua con un mazzo di tulipani, che ho scoperto ieri essere i suoi fiori preferiti, e una colazione per noi due.
Le mando un messaggio dicendole:
"Boun giorno Principessa! 
Questa mattina esci 10 minuti prima di tua sorella... fidati di me! <3 
Un bacio :*
Tuo
Emmet"
Neanche un minuto ed è già fuori con una faccia confusa e curiosa.
Quando vede la mia jeep si spaventa, non sa che sono io.
Però io non sono nella mia bellissima auto, sono esattamente dietro di lei.
"Chi c'è nella macchina?" chiede un po' impaurita.
"Nella macchina nessuno ma qui ci sono io" dico mettendole davanti il mazzo di fiori.
Lei si volta e all'inizio sembra non capire, ma ad un certo punto le vedo fare un sorriso spettacolare e poi mi da un bacio dolcissimo.
"Buon giorno Principessa! Vedo che sei di buon umore!" dico allegro e felice come un bambino.
"Come faccio a non essere felice se il mio fidanzato è qui, mi ha fatto una sorpresa meravigliosa e in più mi ha ancheportato un mazzo dei miei fiori preferiti?!" continua a sorridere, forse più felice di me!
"Non sai quanto mi faccia star bene vederti così felice!" sono un po' emozionato..
"Dai vieni che in auto ho la colazione per noi due!" in effetti ho un po' di fame.
"Te l'ho mai detto che ti adoro?" mi dice abbracciandomi.
"Oggi non ancora!" rido.
La prendo per mano e la aiuto a salire sulla mia jeep.
"E Pulce? Come verrà a scuola?" solo ora realizzo che mia "sorella" non sarà accompagnata da Rosalie.
"Stai tranquillo: quando le ho detto che venivo a scuola da sola era felicissima di avere una scusa in più per guidare la sua porshe!" ride e quel suono è così bello che rido con lei.
Mangiamo e arriviamo a scuola troppo presto: sono sicuro che troverò il coraggio di chiederle se dopo le lezioni vuole uscire con me. Devo farcela! A tutti sembro uno grosso ( e lo sono), indifferente e forse superficiale, ma la verità è che sono sensibile e decisamente timido!
Vado ad aprirle la portiera e ci prendiamo per mano.
Tutta la scuola ci sta fissando: chi con felicità, chi con invidia, chi con curiosità.
Lei diventa subito rossa e si rifugia in uno dei miei abbracci: io sono solo felice di stringerla a me!
"Ci fissano tutti..." bisbiglia.
"Meglio così! Almeno sapranno che da ora in poi sarai solo mia!" dico tra lo scherzoso e il serio. Sono gelosissimo e chi ci prova con lei dovrà affrontare tutta la mia ira!
"E che tu sei solo mio!" dice decisa.
"Ti ho mai detto che ti adoro?" rieto le stesse sue parole di prima.
"Oggi non ancora!" risponde lei stando al gioco.
Con una mano la stringo a me e con l'altra tengo la cartella.
Così ci dirigiamo a lezione.
 
Pov Rosalie
 
Tornata a casa la sera, all'ingresso ci sono Bella e Alice pronte per "interrogarmi".
"Come è andata? Vi siete fidanzati? Ti ha baciata? Sei felice?" un fiume di domande trabocca dalla bocca di Alice.
"E' andata benissimo, ci siamo fidanzati, mi ha baciata e felice è decisamente troppo poco!" confesso.
"AAAAAAAAH!!!!!!!!! CHE BELLOOOOO!!!" la prima a saltarmi addosso è mia sorella, felicissima per me e suo "fratello".
Poi ci raggiunge Aly che ci  stritola in uno dei suoi abbracci.
Mi fanno raccontare tutto, ma veramente tutto!
Quando ho finito di parlare è ora di cena.
"Aly che ne dici se resti qua a dormire? Ti va?" chiede Bella.
"SIIIIIIIIIIIII!!!" inizia a saltellare.
"Per te va bene Rosie?" mi chiede mia sorella. Mi sembra ovvio che...
"Si!! Certo che sì!" rido.
"Fantastico! Allora chiamo mia mamma. Ma per i vestiti e i libri?" chiede rattristandosi.
"I libri te li porta Ed e i vestiti te li presto io!" dice Bella.
"Grazie Bellaaaa!!!" questa è proprio pazza!
Dopo poco arriva papà.
"Ciao papà!" diciamo in coro io e Bella andando a salutarlo.
"Ciao ragazze? Come state? Chi è questa ragazza?" dice riferendosi ad Aly.
"Noi stiamo alla grandissima e questa è Aly, la nostra migliore amica!" spiega Bella.
"E' la gemella di Edward Cullen." termino io.
"Ciao Aly! Io sono Charlie. Hai detto Cullen? Ma io conosco tuo papà! Siamo amici dell'infanzia! Come sta Carlisle? Ed Esme?" dice saluta Aly con entusiasmo.
"Salve Signor Swan. Io sto bene e sono colpita che lei e mio padr..." viene interrotta da papà.
"Niente lei! E chiamami Charlie!" dice sorridendo il mio papà.
"Papà Aly può restare a dormire?" supplica Bella con i suoi occhioni da cerbiatta.
"Certo che può! Basta che cuciniate voi perchè se no non vorrà più tornare!" dice ridendo.
"Perchè?" chiede una Aly confusa.
"Perchè mio papà non è dotato di capacità culinarie!" spiego e tutti ridiamo.
La serata trascorre tranquilla e Charlie, cioè mio papà, sembra affezionato a Aly come se fosse quasi una figlia.
Non mi da fastidio, anzi! Mi fa solo piacere!
Dormiamo tutte e tre nel letto di Bella. Tecnicamente non dormiamo perchè passiamo tantissimo tempo a parlare.
Bella sembra nascondere qualcosa, così io e Aly le facciamo l'interrogatorio.
Alla fine, dopo tante suppliche, cede e ci racconta del suo pomeriggio trascorso con Edward.
Arrossisce sempre di più e alla fine Aly cantilena:
"Ti piace mio fratello! Ti piace mio fratello! Ti piace mio fratello! Ti piace mio fratello!!!" è euforica e salta sul letto.
Bella si nasconde sotto le coperte. Io guardo la scena e rido tantissimo.
Alle due ci addormentiamo esauste.
 
Ci svegliamo grazie alla sveglia di Bella e, accorgendoci del ritardo, corriamo a prepararci.
Quando sono quasi pronta ricevo un messaggio dal mio fidanzato:
"Boun giorno Principessa! 
Questa mattina esci 10 minuti prima di tua sorella... fidati di me! <3 
Un bacio :*
Tuo
Emmet"
Senza pensarci due volte avviso Bella e Alice che esco prima e di andare con l'auto di Bella (altro grido euforio di Aly).
Fuori di casa vedo un'enorme jeep. Non l'ho mai vista prima d'ora e mi spavento un po'.
"Chi c'è nella macchina?" chiedo intimorita.
"Nella macchina nessuno ma qui ci sono io" sento una voce alle mie spalle e poi compare davanti a me un mazzo di tulipani meravigliosi.
Mi giro confusa, ma appena mi accorgo che è il mio Orso sorrido felicissima e gli do un dolcissimo bacio, che lui ricambia felice.
"Buon giorno Principessa! Vedo che sei di buon umore!" dice allegro e felice come un bambino.
"Come faccio a non essere felice se il mio fidanzato è qui, mi ha fatto una sorpresa meravigliosa e in più mi ha ancheportato un mazzo dei miei fiori preferiti?!" dico con fare ovvio, sempre sorridendo.
"Non sai quanto mi faccia star bene vederti così felice!" sembra emozionato...
"Dai vieni che in auto ho la colazione per noi due!" ma si può essere così perfetti?!
"Te l'ho mai detto che ti adoro?" dico sincera abbracciandolo.
"Oggi non ancora!" ride.
Mi prende la mano e mi aiuta a salire su quell'enore macchinona.
"E Pulce? Come verrà a scuola?" chiede premuroso.
"Stai tranquillo: quando le ho detto che venivo a scuola da sola era felicissima di avere una scusa in più per guidare la sua porshe!" rido, e li con me.
Mangiamo e arriviamo a scuola troppo presto.
Viene ad aprirmi con gesto galante e ci prendiamo per mano.
Tutta la scuola ci sta fissando: chi con felicità, chi con invidia, chi con curiosità.
Divento rossissima e mi rifugio in unodei suoi abbracci. Lui non ne sembra infastidito, tutto il contrario a dir la verità: mi stringe ancora di più a lui.
"Ci fissano tutti..." bisbiglio.
"Meglio così! Almeno sapranno che da ora in poi sarai solo mia!" dice sia serio che scherzando.
"E che tu sei solo mio!" dico decisa: se un'oca gli si avvicina le strappo tutti i capelli!
"Ti ho mai detto che ti adoro?" dice le stesse parole che ho usato io prima.
"Oggi non ancora!" rispondo stando al gioco.
Con una mano mi stringo a lui e con l'altra tengo la cartella.
Così ci dirigiamo a lezione.


Angolo autrice:
Ciauuuuuuuuuu!!!!!!! :)
Ecco il nuovo capitolo! <3
Grazie a chi ha recensito! <3
Me la lasciate un recensione con su scritto che cosa ne pensate e se volete che continui? Se non vi piace la interrompo... Non voglio che vi sentiate costrette a fare nulla ma mi piacerebbe un vostro parere!! 
Un bacione :*
Reby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 11
*** E ora che succede?! ***


Pov Bella
 
Rose è appena uscita e io e Aly ci stiamo dirigendo all'auto.
Alice, che è solo felice di guidare la mia auto, corre a una velocità assurda verso la mia porshe.
"Aly calmati" dico ridendo "puoi guidare la mia porshe ogni volta che vuoi, a me fa solo piacere!" dico sincera.
"Grazie Bellaaaaaaaa!" inizia a saltellare felice.
Arriviamo a scuola in perfetto orario  e quando scendo vedo il ragazzo più bello che abbia mai visto venire verso di noi con una camminata da figo, bhe a dire la verità lo è!
"Ciao Edwaaaaaaaaard!!" Alice corre da suo fratello felicissima.
"Ciao Aly! Calmati! E' dolo da un giorno che non ci vediamo!" ride con me.
Quando si separano dall'abbraccio Aly prende la cartella che il fratello le a portato e io mi avvicino per salutare il ragazzo più meraviglioso che possa esistere.
"Ciao Bella!" dice con un sorriso che farebbe avere un attacco cardiaco anche a una pietra.
"Hey Ed! Come va?" sorrido.
"Alla grande! Ah dopo devo chiederti una cosa..." fa una faccia da furbo che non mi inganna.
"Ragazzi andiamo a lezione prima che il prof venga a cercarci con un fucile in mano!" scherza Aly.
"Hai ragione Tornado! Andiamo." e con questo ci avviamo verso la classe.
La prima parte della giornata passa tra un esercizio e un'interrogazione.
A proposito di interrogazione...
Siamo alla lezione di letteratura, la mia materia preferita, e la prof sta per interrogare.
"Bene...c'è qualche volontario?" silenzio "allora scelgo io: Swan interrogata!" dice con un sorriso tipo -adessp dei fregata-.
Io sono preparata e quindi vado alla lavagn tranquilla.
"Bene Isabella, parlaci del '900 e degli autori del periodo."
Dentro di me sorrido esultante: è l'argomento che preferisco!
Inizio a parlare dei vari autori, delle opere più importanti e le correnti letterarie.
Quando ho finito il mio monologo la guardo e lei mi guarda colpita. Io sorrido come a dirle "TIE'!! Ti sta bene vecchia rimbambita che voleva fregarmi! Così impari!"
"Brava, era preparata signorina. Si merita un 7!" UN SETTE?!?!? HO DET.. non riescco a finire di insultarla mentalmente che Alice si alza in piedi e dice, anzi grida:
"PROF MA SAPEVA TUTTO PERFETTAMENTE!" anche Ed si alza e dice "Si merita almeno un 10!!!" tutta la classe annuisce: sono commossa! Sono arrivata da poco e già mi trattano benissimo!
La prof è sbalordita, probabilmente non le era mai capitato!
"O-ok...Vada per un 10! Torni pure al posto Swan.." io torno al postobisbigliando un "grazie" a tutta la classe e dando un bacio sulla guancia a Aly e a ...Tardi! L'ho dato anche a Ed e ora le mie guance vanno a fuoco! Anche le sue si tingono di un rosa acceso...
Mi siedo e aspetto in silenzio la fine dell'ora per andare a mensa e raccontare la scena a tutti!
Driiiin!
Mi alzo seguita dai gemelli Cullen e andiamo a mensa. Come tutti i giorni ormai, io e Ed ci prepariamo psicologicamente a quello che sta per succedere.
"Jazzyyyyy!" un urlo assurdo esce dalla bocca di Alice mentre corre dal suo ragazzo che l'accoglie a braccia aperte.
Vedo però una novità: Rosalie è seduta in braccio a Emmet che la stringe a se.
"AAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!! LO SAPEVO CHE ERAVATE MESSI INSIEMEEEE!!! SORELLA SENZA CUORE, POTEVI DIRMELO IERI QUANDO TI FATTO L'INTERROGATORIO NO?!" sto urlando come una pazza e gli occhi di tutti addosso ma me ne frego.
Non so chi sia arrossito di più tra i due ma io saltelo come una scema...OMG!!! Sto diventando come Alice...
"Bella calmati..." dice il mio angelo ridendo e tirandomi a se prendendomi per i fianchi...io sono attaccata a lui e sto avendo un attacco cardiaco.
Ora tocca a me ad arrossire e Rosie mi guarda con un sorriso malizioso... la uccido dopo!!!
Quando Ed mi lascia vado a sedermi e mangio con tutti gli altri appearentemente tranquilla ma in realtà sono nervosissima: dopo abbiamo biologia e dovremo analizzare il nostro gruppo sanguigno.
Io alla sola vista del sangue mi sento male e svengo.
Però non posso saltare la lezione...
Finito il pranzo andiamo al laboratorio e mi siedo con i gemelli in fondo alla classe.
Inizia la lezione e Aly si buca il dito: l'apocalisse! Una zaffata di odore di ruggine e sale arriva al mio naso e quando vedo il sangeu sbianco e mi reggo a Ed per non cadere.
"Bella?!" Edward ha una voce preoccupatissima.
"PROOOOF!" grida Alice terrorizzata.
"Che succede signorina Cullen?" accorre il professore.
"BELLA STA MALE!!!" continua ad urlare.
Il sangue le esce dal dito e io non reggo più: chiudo gli occhi e svengo.
 
Pov Edward
 
Sento che diventa un peso morto e cade tra le mie braccia: è svenuta!
"Cullen porti la signorina Swan in infermeria, ce la fa?" il prof si rivolge a me.
"Certo signore, vado subito" prendo bella tra le mie braccia e se non fossimo in questa situazione sarei emozionatissimo di tenerla tra le braccia.
Aly ci apre la porta e la vedo sull'orlo delle lacrime.
"Aly è solo svenuta: calmati!" sorrido a Alice ma neanche io sono sicuro di quello che dico.
"Vengo con voi!" dice decisa.
Usciamo dalla classe e ci dirigiamo verso l'infermeria.
"Che cos'è successo?!" chiede preoccupata la signora MaCarthy, l'infermiera.
"E' svenuta durante biologia...lezione di gruppo sanguigno." interviene Alice.
"Ah bene! Dev'essere quello che l'ha fatta svenire. Cullen per favore la faccia sdraiare su quel lettino" dice rivolta a me che faccio subito come mi ha chiesto " e signorina, la prego, spogli Isabella e le metta questa" e da a Aly una lunga camicia da notte.
Io e l'infermiera usciamo dalla stanza e aspetto che Alice abbia finito appoggiato alla porta.
Intanto la signora MaCarthy è andata a prendere dei medicinali.Ali
 
Pov Bella
 
Quando mi sveglio sono su un letto mezza nuda e vedo Alice che mi sta mettendo una camicia da notte.
Mi devono aver portata in infermeria.
"Bella ti sei svegliata!" esclama la mia migliore amica abbracciandomi "eravamo così preoccupati per te!"
Entrano Ed e l'infermiera per accertarsi della mia condizione di salute.
Dopo un po' escono e Aly mi aiuta a rivestirmi.
 
Pov Alice
 
Mi è venuta un'idea!
"Sei svenuta tra le braccia di Edward sai?!" chiedo maliziosa.
"Oh...che vergogna!" è imbarazzatissima ma ancora non è del suo colore normale.
"Come in una favola: la principessa che sviene tra le braccia del suo principe!" dico ad alta voce, convinta che Ed ci stia scoltando.
"Alice smettila! Come potrei mai piacere a tuo fratello se io sono...così e lui è simpatico, dannatamente bello, affascinante, misterioso, spiritoso e perfetto?!?!" chiede sconsolata.
"Io dico che non la pensa così ma se vuoi puoi chiederlo a lui" e così dicendo apro la porta a Edward che ha la bocca spalancata ed è tutto rosso.
 
Pov Edward
 
Sono appoggiato con la schiena alla porta e sento Alice e Bella parlare.
"Sei svenuta tra le braccia di Edward sai?!" chiedoe mia sorella.
"Oh...che vergogna!" è imbarazzatissima, si sente dal tono della sua voce: che tenero il mio amore...ma cosa penso?!?! Come mai potrei piacere a una ragazza così meravigliosamente perfetta?
"Come in una favola: la principessa che sviene tra le braccia del suo principe!" dice Aly alzando la voce.
"Alice smettila! Come potrei mai piacere a tuo fratello se io sono...così e lui è simpatico, dannatamente bello, affascinante, misterioso, spiritoso e perfetto?!?!" cosa ho appena senito?! IO, proprio IO, piaccio alla MIA principessa?
"Io dico che non la pensa così ma se vuoi puoi chiederlo a lui" e così dicendo apre la porta e io confuso e rossissimo mi gratto la testa: sono nervoso!
"Se lasciavo fare tutto a voi due arrivava Natale dell'anno prossimo! Una troppo insicura e cieca, l'altro timido e cretino!" esclama Alice con aria soddisfatta uscendo dalla stanza con aria...soddisfatta?!?!
Mi spinge dentro e vedo Bella che si è completamente ripresa e più bella che mai!
E' più rossa che mai...e ora che faccio?!

Angolo autrice:

Rieccimi, dopo un periodo di pausa.
Avevo bisogno di capire se a voi piacesse la FF o no e ho avuto riscontri positivi da tre di voi!!! :')
GRAZIE DI CUORE a chi a recensito e spero che CONTINUI a farlo perchè ho sempre bisogno di sapere cosa ne pensate! <3
Questo capitolo è corto ma IMPORTANTE per il prossimo!!! ;) 
Ancora grazie a chi recensisce! :)
Una domanda...come si fa a vedere se qualcuno ha messo la tua storia tra lepreferite/seguite/ricordate? Grazie a chi mi risponderà <3
Un bacio e alla prossima :*
Grazie a chi a recensito almeno un capitolo <3


_Robsten_
maddalena_00

muffa93 
ambra irene

Ritorna all'indice


Capitolo 12
*** Grazie Alice! ***


 
 
Pov Bella
 
Alice se ne va lasciandoci soli.
Non so chi sia più imbarazzato tra noi due.
E' vero, Ed mi piace tantissimo ma non avrei mai e poi mai avuto il coraggio di dichiarargli il mio..AMORE?!
Sì, devo ammetterlo almeno a me stessa: mi sto innamorando...
Quando vedo Edward il mio povero cuoricino accellera, con un suo sorriso divento di buon umore anche quando sono triste.
Se lo sento ridere, rido anche io perchè la sua risata è il suono più bello e melodioso che abbia mai sentito.
Con lui sono felice, non abbiamo bisogno di qualcos' altro per diveritirci e stare bene insieme: solo NOI.
Però come faccio IO, proprio IO, a piacere a lui, lui che è la perfezione fatta persona?!
Aly si sarà sicuramente sbagliata e ora...che faccio?!
Ci stiamo fissando e io mi perdo nei suoi occhi bellissimi...ancora...
Finalmente si decide a muoversi e entra nella stanza chiudendosi la porta alle spalle e sedendosi sul lettino dove sono stata io fino a qualche minuto fa.
"Viene a sederti qui con me?" chiede con voce tremolante.
Senza aggiungere altro vado vicino a lui e ci mettiamo seduti uno davanti all'altro, con le gambe incrociate.
"Prima di iniziare a...spiegarci...devo dirti una cosa, anzi più di una!" dice sussurrando.
"Dimmi Ed." lo incoraggio..anche se la mia voce è appena udibile.
"Bhè...so so che tu non potresti mai provare qualcosa per me ma tu...mi piaci, troppo! Anzi quello che provo per te penso si chiami...AMORE.
Sei fantastica, simpatica, divertente, meravigliosa, affascinante e dannatamente bella.
Ti prego soltanto di una cosa: non voglio che questa mia confessione rovini la nostra amicizia. 
Detto questo...Ciao Bella." e con questo si alza e sta per uscire.
Sono ancora scioccata e incredule da quello che mi ha detto ma abbastanza lucida per prenderlo per un braccio, farlo girare e perdermi nei suoi occhi.
Lui mi fissa, con la disperazione chiaramente dipinta sul viso.
"Come puoi soltanto pensare di non piacermi, scemo che non sei altro?! Anzi... tu non mi piaci" ha gli occhi lucidi " perchè..perchè...io mi sto innamorando di te e se adesso te ne vai io non riuscirò più a stare in piedi e a essere felice, perchè la mia felicità sei TU! Quindi ti prego...non  lasciarmi sola.." lo sto implorando.
Una lacrima scende dai miei occhi...e poi un'altra e un'altra e un'altra ancora.
"Non piangere, ti prego! Non sopporto vederti così!" mi supplica.
Non riesco a smettere di piangere, non so neanche io bene il perchè! 
Con le mani mi asciuga le lacrime, che scendono copiose sul mio viso.
Io non smetto...non ci riesco!
Mi abbraccia e mi inebrio del suo meraviglioso profumo.
Gli sto inzuppando la maglietta...che stupida che sono!
Continuo a singhiozzare.
"Bella io ti AMO e se piangi il mio cuore si strazia...ti prego non sopporto vederti triste!" smetto di respirare.
HA.DETTO.CHE.MI.AMA.
A quel punto so cosa fare per far smettere di far soffrire tutti e due.
Mi stacco da lui e lentamente mi alzo in punta di piedi.
Lui mi prende il viso tra le mani e mi bacia: senza fretta, senza ugenza, l'unica cosa che mi trasmette è AMORE.
Continuiamo a baciarci, finchè...
Toc toc
Nella mia mente sto lanciando tutti gli insulti che conosco a chi ha interrotto il più bel momento della mia vita.
Ci stacchiamo e  ci allontaniamo di mezzo metro mentre rispondo con voce secccata:
"Sì, avanti" entra Rosalie.
Si fionda su di me e mi abbraccia.
"Bella!! Come stai? Cosa ti è successo? Ora stai meglio?" mi interroga.
"Rosie calmati! Sono solo svenuta a causa della vista del sangue. Ora sto bene." la tranquillizzo.
"Ah bene! Hey ciao Ed! Come mai qui?" chiede lei essendosi accorta della presenza di Edward.
"Diciamo che è svenuta tra le mie braccia e allora l'ho portata qui!" dice lui sorridendo.
"Ahahahahah!! Mi immagino la scena!!! Ahahahah!!" ma guarda come ride quella lì!
"Rosalie non è divertente!" le rivolgo uno sguardo omicida.
Lei non smette di ridere.
"ROSALIE FUORI!" la spigo fuori e chiudo la porta a chiave: non la sopporto quando fa così!
Mi giro e torno a guardare il MIO miracolo personale che mi guarda divertito.
"Non dirmi che ora ridi anche tu!" cerco di rimanere seria ma rido anche io.
"Che figura di menta.." arrossisco.
Lui si avvicina mi abbraccia.
"No, non è vero! Eri tenerissima!" ride baciandomi i capelli.
"Se lo dici tu..." gli rispondo.
"Però tua sorella ci ha interrotti e questa cosa non mi piace per niente..." continua prendondomi il viso tra le mani. MI guarda come per chiedere il permesso...
Poi si decide e mi bacia. Non so per quanto tempo rimaniamo attaccati ma quando suona la campanella di fine giornata mi sembra che sia passato troppo poco tempo.
"Ti amo" sussurra.
"Dillo ancora" sorrido con gli occhi lucidi per l'emozione.
"Ti amo" sorride.
"Ancora" una lacrima scende dai miei occhi: questa olta ne sono sicura: è di felicità.
"Ti amo,ti amo, ti amo e te lo dirrò ancora e ancora, se questo ti rende felice" sorride.
"Ti amo anche io Ed!" lo abbraccio.
Ora usciamo.
"Ah Ed! Ricordati una cosa: non chiedere il permesso a una donna per baciarla, fallo e basta! SOLO però se quella donna sono io, se no ti ritrovi dall'altra parte del mondo!" dico ridendo.
"Lo terrò presente!" ride con me.
 Vediamo i nostri amici che ci aspettano e a quanto pare Alice ha già raccontato tutto perchè come arriviamo da loro, ci guardano tutti e poi i ragazzi trascinano via il MIO Edward, mentre le ragazze mi circondano.
Si sta creando una scena uguale a quella di "Grease"!!! ( http://www.youtube.com/watch?v=aXlnMveRt-Y )
"Racconta tutto!" 
Allora inizio a raccontare da quando Aly ci ha lasciati a quando ci hanno separati adesso.
Quando dico a Rosalie cosa ha interrotto, lei si scusa tantissimo.
"Oooooh che guastafeste! Scusa scusa scusa sorellinaaaa!!!" dice con gli occhi da cerbiatta.
"Certo che ti scuso!" la abbraccio.
Ora però mi accorgo che Aly sta sbiancando e...no! Vi prego: NO!
Io mi tappo subito le orecchie e lo stesso fa Rosalie.
"CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!" ora capisco cosa intendeva dire Tornado quando mi ha detto "Non hai sentito ancora niente."
Inizia a saltellare sul posto continua a sorridere felice.
"C'è ti rendi conto?! La mia mia migliore amica e mio fratello si sono fidanzatiiii!!!" continua. 
OMG!! L'ha sentita tutta la scuola e io sto evaporando.
Scappo da loro e corro nella direzione dove hanno trascinato Ed: ho bisogno di lui!
Quando lo vedo mi si illuminano gli occhi.
Lui apre le braccia e io corro da lui.
"Ed l'hai sentita?! E' pazza tua sorella!!!" gli dico mentre Jazz e Emmet ridono.
"Sì, l'abbiamo sentita anche qui! Hai ragione Bells: lei è pazza!" mi stringe sempre più forte e io sono felice di ciò.
"Ma guarda guarda i due piccioncini!" dice con un sorriso malizioso.
"Emmettino caro! Vuoi che racconti ai tuoi amici tutti i particolari del tuo pomeriggio con Rosellina?" dico andando verso di lui con aria di sfida.
"Oh-Oh Emmet!!!! Ha fatto centro la ragazza!" dice Jazz mentre Emmet arrossisce.
"Ti adoro Bella!" dice Ed abbracciandomi da dietro.
Ci raggiungono Rosie e Alice che corre felicissima da "JAZZYYYYYY", come lo chiama lei.
Corrono dai rispettivi ragazzie e solo ora mi ricordo ora che oggi è...SABATO!!
Oggi vado a casa di Ed!!
"WAAAAARDYYYY!!!!! TI SEI FIDANZATOOO!!!!" urla Aly correndo a stritolare il fratello.
"ALICE PIANTALA!" urliamo tutti (tranne Jazz) prima di scoppiare a ridere.
"Cara la mia sorellina: primo, io NON mi chiamo WARDY! Secondo: abbassa. quella. tua. stridula. voce!" dice Edward serissimo.
"Oh rilassati Wardy! Comunque, ti ricordi che oggi Bellina viene da noi VERO?!" dice lei.
"CERTO che me lo ricordo!" dice il mio ragazzo abbracciandomi.
"Siete tutti invitati a Casa Cullen!" grida Aly entusiasta.
"Amore mio adorato, cerca di calmarti!" le dice dolcemente Jazz mentre lei corre da lui e lo abbraccia.
"Bene, si va!" dico io.
Salgo sulla macchina di Ed, mentre Jazz e Aly salgono sulle mia porshe e Orso e Rosie sulla jeep di Em.
Si prospetta un pomeriggio fantastico! 

Angolo Autrice:

Ciao Gente!! ^_^
Ecco il nuovo capitolo *--*
VI GIURO CHE MI SONO COMMOSSA QUANDO HO VISTO:

Questa storia è tra i preferiti di:

1 - bella_swan_13
2 - BlackDeath90 
3 - emy99
4 - giulietta_93 
5 - kikka00 
6 - muffa93

Ricordata da:

1 - ambra irene 
2 - bella_swan_13 
3 - KriStewlove 

Seguita da:

1 - 1717 
2 - 96giuggi 
3 - alice91 
4 - Angelica__00 
5 - AundreaMalfoy 
6 - bedw 
8 - bellinaC
9 - carlie hale
10 - chiaraEB
11 - Chofi97 
12 - Cullenuzza 
13 - iaia_twl 
14 - luna83 
15 - Lunastorta97
16 - maria concetta 
17 - maria50 
18 - marvullisara
19 - rebbycullen11
20 - robesten 
21 - TeFran 
22 - the_vampire_girl 
23 - twilighterforallmylife
24 - twilight_love 


GRAZIE A TUTTE/I!!!! :')
Vi adoro!! <3
Baci :*
Reby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 13
*** Casa Cullen-parte 1 ***


 
Pov Edward
 
Non riesco ancora a credere che sia successo veramente...deve essere solo un sogno!
No, non può essere solo un sogno perchè sento il profumo dolce di Bella vicino a me e la sua mano nella mia, mentre ci avviciniamo sempre di più a casa mia.
"Quanto manca?" chiede dopo un po'.
"Ancora dieci minuti e siamo arrivati." le sorrido.
Mi da una gioia immensaa sapere che lei, proprio la mia Bella, è qui con me e mi ama almeno quanto la amo io.
Credevo fosse impossibile ma i suoi occhi mi hanno detto l'opposto: traboccano di amore e emozione.
Non vedo l'ora di portarla a casa mia e presentarla a mia madre: sono certo che le vorrà subito bene!
Poco dopo parcheggiamo nel vialetto davanti a casa mia.
Quando vedo la faccia di Bella scoppio a ridere.
"Tesoro tu non hai una casa...tu hai un palazzo reale!" bisbiglia incredula.
Rido ancora di più.
Scendo dall'auto e sto per andare ad aprirle la porta ma vedo che è già scesa. Si dovrà abituare alle mie gentilezze perchè la riempirò di regali e favori.
Andiamo verso gli altri e prendo Bella per mano mentre tutti e sei ci dirigiamo verso casa.
Fanno strada Aly e Jasper, che aprono la porta e ci fanno entrare.
Ad accoglierci c'è mia mamma: Esme.
"Ciao Jasper! Che bello vederti qui caro! Ciao amore mio!" saluta prima Jaz e poi Alice.
Poi è il turno di Emmet e Rosalie.
"Buon giorno signora Culle." dice dimidamente Rosalie.
"Ciao Esme!" Emmet ormai è abituato ai modi solari e affettuosi di mia mamma.
"Ciao caro! Che bello averti qui con noi! E tu sei..?" chiede rivolgendo un caloroso sorriso a Rose.
"Io sono Rosalie Swan signora." si presenta arrossendo Rose: lei e Bella sono proprio uguali in questo!
"Ciao tesoro!" la abbraccia mia mamma " dammi del tu e....ti scongiuro: chiamami Esme!" le dice sciogliendo l'abbraccio.
"Va bene Esme!" dice più serena Rosie.
Mia mamma è speciale: co un abbraccio e un sorriso riesce a rassicurare tutti ed è la donna più dolce del mondo!
"Voi siete fidanzati, vero?" dice con un sorriso furbo a Em e Rose.
"Hem...sì! Ma come fai a saperlo Esme?" chiede Em imbarazzatissimo.
"Si vede da come vi guardate: anche un cieco lo capirebbe!" dice lei sorridendo con fare ovvio.
Eccoci qui, ora tocca a noi...che imbarazzo!
"Ciao tesoro mio!" mi da un bacio sulla guancia " chi è questa ragazza che ti tiene per mano?!" chiede con una strana luce negli occhi.
"Mamma lei è Bella, Isabella Swan, la....mia ragazza" dico diventando color pomodoro.
Lancio un'occhiata alla mia principessa e vedo che è più rossa di me.
"Che bello Ed! Sono felicissima per voi!" dice con gli occhi lucidi stritolando Bella.
"Salve signora Cullen" sussura poi Bells.
"Bella! Dammi del tu e chiamami Esme per favore!
"Come desideri Esme!" dice Bells.
"Ma...voi due avete lo stesso cogn...Ah! Siete sorelle!" dice riferendosi alle mitiche sorelle Swan.
"Sì! Ma non ci somigliamo per niente!" ride Rose.
"Ti sbagli cara! Arrossite tutte e due in modo pauroso" ride "vi muovete in modo uguale, abbassate gli occhi, siete bellissime e molto educate e gentili" conclude Esme.
E' la donna più pespicace della Terra!
Bella e Rosie strabuzzano gli occhi e lei ride divertita.
"Bene ragazzi, vi lascio andare di sopra. Fate fare il giro turistico a Bella e Rosalie e poi fate ciò che volete!" dice calorosamente mia madre.
 
Pov Jasper (Autrice: sisi! C'è anche Jazz! ^_^ )
 
La mia ragazza è proprio pazza, ma la amo per come è!
Sono felicissio che i miei migliori amici abbiano trovato due ragazze così perfette come Rosie e Bella.
Emmet è allegro e spensierato da quando l'ha incontrata e Edward....cavolo l'abbiamo perso!
Ahahahahahah!!!
Si meritano di essere felici!
Esme è una donna spettacolare e ogni volta che la incontro mi stupisce sempre di più: è così affettuosa, calorosa, solare!
Ora stiamo salendo e Aly è euforica: anche questo adoro di lei! E' sempre felice, allegra e ogni volta che mi vede è come se mi vedesse per la prima volta, è come se fossi la sua luce
 
Pov Alice
 
Jasper è la mia luce.
 
Pov Rosalie
 
Sono incantata dalle bellezza di questa casa e dalla signora Cullen! Ops...Esme!
E' una donna meravigliosa! Non vedo l'ora di conoscere la famiglia di Em!
Ora stiamo andando a vedere il salotto!
WOW!!! Altro che un salotto! Questo è.....WOW!
E' enorme e pieno di quadri.
Una televisione enorme troneggia su una parete e c'è un divano che sembra dirti "vieni da me, vieni da me!".
E' tutto meraviglioso e ora andiamo al piano di sopra per vedere le camere da letto e la sala musica: non vedo l'ora!

Angolo Autrice:
Ciao tesoriiiiiiiiiii!!!!!!!!!! ^_^
Eccomi qua! <3
Sono felicissima che la storia vi piaccia *---*
So che i capitolo sono corti ma se aggiorno tutti i giorni non ho tanto tempo :(
Vi piace Esme? ^_^
IO LA ADORO! <3
Grazie come sempre a chi recensisce: APPREZZO TANTISSIMO!!! <3
Baci :*
Reby

PS--> questa è la mia pagina FB (Twilight Saga)  http://www.facebook.com/pages/Adesso-lo-sai-nessuno-ha-mai-amato-unaltra-persona-quanto-io-amo-te/185255698279761?ref=hl

e questa è di una mia amica e sono Admin qui <3 (Nikki Reed e Twilight Saga) http://www.facebook.com/pages/Sognando-Nikki-Reed/320087838100306?ref=hl

Ritorna all'indice


Capitolo 14
*** Casa Cullen-parte 2 ***


Pov Bella
 
Sto salendo al secondo piano della casa di Edward quando una voce ci fermò.
"Ragazzi è pronta la merenda! Finirete dopo il giro della casa!" ci comunica Esme ridendo.
Scendiamo tutti insieme ci andiamo in sala da pranzo.
La tavola è ricca di ogni cibo: bornetti, torta, pane, nutella e marmellata, gelato, latte, yogurt, biscotti!
"Wow Esme!! Non ho mai visto una tavola così ricca! Complimenti!" dico sincera.
"Grazie cara, sei molto gentile!" mi risponde per poi aggiungere "Edward, tesoro, ho sperimentato una nuova torta al cioccolato: aspetto il tuo parere!" ride subito seguita dal figlio.
I miei occhi sono incantati: ha detto cioccolatooooooo!
IO. AMO. IL. CIOCCOLATO.
"Come mai Ed saresti un giudice?" chiede Rose.
Jasper inizia a ridere seguito da tutti quanti tranne che da me e mia sorella che arrossiamo, come da copione.
"Vedi Bells, Ed ama il cioccolato e tutte le torte che prepara la mamma prima devono essere assaggiate da lui per avere la sua approvazione; anche se non è mai capitato che ne rifiutasse una!" ci spiega Aly tra le risate.
"Stai zitta tornado!" dice Ed arrossendo.
"Tornado?!" chide a mamma dei gemelli divertita.
"Si Esme! Fatti spiegare da Bella il perchè!" se la ride Jazz.
"Dai dai racconta cara!" sorride curosa Esme.
"Vedi, quando sono arrivata alla Forks High School per la prima vota, ero timidissima, molto più di adesso. Sono entrata in classe e non ho fatto tempo a fare niente che un Tornado mi è piombato addosso stritolandomi e urlando -BELLAAAAAAA!- come una pazza." e tutti iniziano a ridere " Poi quando si è staccata da me l'ho squadrata per bene poi l'ho salutata. Continuava ad urlare come una pazza finchè...non è arrivato Edward e ha urlato ancora più forte di lei per cercare di calmarla, ma quando ha capito che non sarebbe servito a nulla, si è rassegnato ed è venuto a salutarmi." finisco il racconto tra le risate di tutti, che ormai piangono dalle risate.
Mi ritrovo tra le braccia di Ed che mi cince da dietro: che cosa dolcissima!
"Alice non cambierai mai amore mio!" Esme riesce a parlare tra le risate: piange anche lei!
"BENE! Ora che mi avete presa ingiro abbastanza, andiamo a fare merenda?!" dice Aly fintamente indignata e offesa.
"Sìììì!!!! Non vedo l'ora di mangiare la torta: io amo il cioccolato, in qualsiasi modo!" dico felicissima.
"Fantastico Bella! Ne sono felice: tutti a tavola alloraaa!!!" dice Ed con entusiasmo prendendomi per mano.
Dopo qualche minuto io e Ed ci siamo spazzolati un quarto di torta a testa e tutti ci guardano divertiti.
"Esme, non è per niente buona questa torta! Ci sacrifichiamo ie e Ed per finirla: non ti offendere però!" dico io ridendo.
"Ahahahahahah Bells! Sono felice che ti piaccia!" ride la mamma del mio ragazzo.
Dopo un quarto d'ora a fare merenda, ridere e scherzare, devo andare in bagno e allora chiedo a Aly se mi può dire dov'è.
"Certo Bella! Allor tu sali le scale ed è la seconda porta a destra. Se hai bisogno chiama!" dice disponibile: come farei senza un'amica come Aly?! La adoro!
Salgo le scale e trovvo facilmente il bagno.
Possibile che a casa del mio AMORE sia splendido anche il bagno?! Mah...sono sconvolta!
Sorrido pensando alla mia strana riflessione.
Sto per scendere ma vedo la porte davanti al bagno semi aperta, con sopra una grande chiave di violino: deduco che sia la sala musica.
Entro, troppo coriosa per resistere, e rimango sbalordita.
C'è un enorme pianoforte al centro della stanza a attaccate al muro ci sono due chitarre: una acustica e una elettrica.
Poi c'è una bellissima arpa e un violino, appoggiato sulla mensola.
Ma tutto si sminuisce alla vista del pianoforte: ne rimango incantata!
Chiudo la porta e mi avvicino.
Mi accorgo che la stanza è insonorizzata quindi non riesco a trovare una sola ragione per cui non dovrei sedermi a contemplarlo.
Poi le mie dita iniziano a scorrere sui tasti.
Essendo la sala insonorizzata nessuno può sentirmi.
Inizio a suonare "Someone like you" di Adele. Poi inizio a cantare e chiudo gli occhi per concentrarmi.
Mi dimentico del resto del mondo, penso solo a Edward e a quanto lo amo...
 
"I heard 
That you're settled down
That you 
Found a girl 
And you're 
Married now 
I heard That your dreams came true
I guess she gave you things"
 
Pov Edward
 
E' da un po' che Bells è salita per andare in bagno e non è ancora tornata...inizio a preoccuparmi...
"Ragazzi vado a vedere se Bella sta bene." avviso tutti.
"Ok Ed!" dice Rose.
Salgo e vedo che la porta del bagno è aperta: qui non c'è!
La cerco per il resto delpiano finchè non mi viene in mente il posto dove io trascorro la maggior parte del mio tempo e dove lei potrebbe essere: la sala musica!
Corro subito lì e busso.
Che scemo che sono! La stanza è insonorizzata, non mi potrà mai sentire!
Entro facendo il meno rumore e sento una melodia splendida che subito riconosco: "Someone like you" di Adele.
Però c'è anche una voce che canta, una voce meravigliosa, che subito mi strega.
Apro del tutto la porta e entro. Mi accorgo che Bella sta suonando e cantando.
 
"Never mind, I'll find someone like you, 
I wish nothing but the best for you, too, 
Don't forget me, I beg, 
I remember you said, 
"Sometimes it lasts in love, 
But sometimes it hurts instead,
Sometimes it lasts in love, 
But sometimes it hurts instead, yeah."
 
Mi avvicino  a lei e la abbraccio da dietro, facendola sobbalzare.
"Hai la voce più bella che abbia mai sentiti amore mio!" sussurro al suo orecchio.
"Tesoro! Mi hai spaventata! Oh...grazie. Ma esageri! Io non ho una voce così bella...diciamo che me la cavo!" arrossisce la mia principessa.
"Nono! Non esagero, fidati! Non sai quanto mi dispiaccia averti interrotta!" dico tristemente.
Lei si gira verso di me e mi prendo il viso tra le mani.
"Non essere triste! Stavo pensando a te mentre cantavo e quando mi hai abbracciata ho pensato a quanto io sia tremendamente fortunata ad avere il ragazzo più meraviglioso che si possa desiderare! Quindi la tua interruzione mi ha riportata alla realtà, e ho capito che questa realtà, è il più bel sogno che possa desiderare!" mi confessa e io mi sciolgo nel sentire queste parole.
"Bella tu non hai la più pallida idea di quanto ti ami!" sussurro.
"Lo stesso vale per me!" dice appena prima di baciarmi.
Non potrei desiderare di meglio!
La amo e senza di lei non posso vivere, questa è la verità!

Angolo Autrice:
Eccomiiii!!! <3
Vi piace? ^_^
Spero tanto di sì! <3
Sono felice di essere riuscita ad aggiornare xkè temevo di non riuscirci a causa di un pmeriggio impegnatissimo! :)
GRAZIE A AMBRA IRENE che recensisce sempre!!! :')
Grazie anche a tutti coloro che hanno messo la mia storia tra le preferite, seguite e ricordate! :') <3
Baci e alla prossima :*
Reby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 15
*** Esme, ora stai bene? ***


 
Pov Emmet 
 
E' già da dieci minuti che Ed è salito a cercare Bella e ancora di loro ancora nessuna traccia.
Chissà che succede di sopra...
Alla mia domanda viene subito una risposta: BEllina e Ed stanno scendendo.
"Eccovi qui! Mi stavo preoccupando ragazzi! Tutto bene?" Aly piomba addosso a Bella facendola cadere all'indietro.
"ALICE!" Edward urla a quella Peste vivente.
Grazie al cielo Ed riesce a prendere Bella per le spalle appena in tempo: se cadeva rischiava di svenire seriamente.
Alice si stacca da Bella e si scusa.
"Scusa Bells! non pensavo di essere arrivata così velocemente!" dice con gli occhi bassi.
"Non fa nulla Aly, tranquilla!" dice Bellina abbracciandola.
Tutti ci alziamo e andiamo a vedere se sta bene.
"Ragazzi, tranquilli! Va tutto bene!" ci dice dolcemente "Grazie Ed!" si rivolge poi al suo ragazzo.
"Sicura Bella?" le chiedo premuroso.
"Sì Orso, la tua sorella Pulce sta benissimo!" ride con tutti noi.
"Mi sa che chi non sta bene è..." inizia Jasper.
"ESME!" urlo Bella terrorizzata.
Corre verso di lei e la vediamo svenuta per terra.
Corriamo subito vicino a Bella che è in stato si shock.
Alice è terrorizzata ed è pallidissima.
Io e Ed portiamo Esme sul divano e tutti corriamo da lei tranne Bella e Aly che non si sono ancora mosse.
Rosie corre da loro e io la seguo.
"Bella fai qualcosa! Sei tu quella che ha seguito un corso di pronto soccorso!" grida a sua sorella squotendola fortemente.
"Cosa..?" Bella si sta riprendendo: meno male!
"Amore mio! Se puoi fare qualcosa..fallo! Ti prego!" Edward la abbraccia e alle sue parole Bells si riprende definitivamente.
"Allora! Mi servono delle pezze e una ciotola di acqua fresca, un termometro per vedere se ha la febbre e una bottiglia ti aceto!" inizia a parlare velocemente.
Edward le da un bacio veloce con gli occhi pieni di riconoscimento.
Corro a prendere una ciotola e la riempio di acqua. 
Jazz prende l'aceto, Ed il termometro e le pezze.
"Alice, tesoro! Va tutto bene! Tranquilla!" Jasper si avvicina a Aly, che ancora non si è ripresa.
Non da segno di aver sentito e allora vado vicino a lei, la prendo in braccio e la faccio sedere prima che cada a terra anche lei.
"Jazz occupati tu di lei!" dico mentre lui annuisce.
Vado vicino al divano a vedo Bella seduta per terra vicino a Esme.
Edward la tiene seduta dritta mentre Pulce le mette un panno bagnato sulla fronte e le tiene la bottiglia di aceto sotto il naso.
"Rosie, per favore, prendi il golfino di Esme e una coperta!" è fantastica Bella! Anche nei momenti più ansiosi, riesce a essere decisa ma a dire le cose gentilmente! Sono felice di avere una "sorella" come lei!
Lei corre a cercare il golfino e glie lo porta ma poi chiede:
"Dove posso trovare una coperta Edward?" ma lui non fa tempo a risponderle che appare Aly stretta nell'abbraccio di Jasper.
"Sali le scale, terza porta a sinistra. C'è la camera da letto di mamma e papà. Prendi pure tutto ciò che trovi." dice con voce flebile.
Mi dispiace che stia così!
"Esme... Esme!" dice dolcemente Bella.
"Esme svegliati!" continua lei.
 
Pov Esme (Autrice: ci sono un po' tutti! ^_^ )
 
Ho avuto un fortissimo giramento di testa e sono caduta.
Poi tutto è diventato nero e sono svenuta.
"Esme... Esme!" sento una dolce vocemolto lontana che mi chiama.
"Esme!" ripete. "Svegliati!" ora riconosco la voce: è Bella!
Apro lentamente gli occhi e vedo subito che c'è troppa luce, li richiudo subito!
"Orso spegni le luci per favore" dice Bella, ma come fa a sapere che mi da' fastidio la luce? Che tesoro di ragazza! Sono proprio felice che mio figlio abbia trovato una ragazza come lei!
"Esme, abbiamo spento le luci. Apri gli occhi!" continua.
Apro gli occhi e vedo Bella vicino a me con una mano sulla mia guancia.
"Mamma!" urla Alice.
Aia! La testa...che male!
"Aly non urlare cara!" sento la voce di Rosalie che va da mia figlia.
Ora che vedo Alice mi spavento! Ha il viso pallido e rigato di lacrime. Mi si strige il cuore a vederla così!
Poi capisco che deve essere per il mio svenimento.
"Amore mio sto bene....vieni qui!" le chiedo e lei si avvicina lentamente per abbracciarmi delicatamente.
"Mamma che cosa ti è successo?" chiede mio figlio preoccupato.
"Non lo so caro!" confesso.
"Esme devi riposarti e mangiare qualcosa! So che non hai fame e che ti da la nausea il solo pensare al cibo, ma sei ancora troppo debole e hai 35.8!" dice Bella guardandomi in modo affettuoso ma deciso.
"Grazie per tutto Bella!" le dico sussurrrando.
"Non mi ringraziere Esme!" dice arrossendo.
"Esme ascolta Bella! Cosa vuoi mangiare?" interviene Rosie gentilmente.
"Mmmmmmh..." piagnucolo "non ho fame!" tutti ridono.
Ora sono io che facccio la parte della bambina piccola. Sorrido.
"Dai mami!" ride Edward.
"Allora, se proprio mi costringete, vorrei un quadratino di cioccolato FONDENTE!" dico sottolineando la parola "fondente".
"Arriva subito!" Aly si sta rriprendendo e corre subito in cucina. Quando torna porta con se...
"Tesoro io avevo chiesto un quadratino di cioccolato, non una colazione per sei persone!" sorrido divertita.
"Ma mamma! Devi riprenderti! Sei svenuta, lo vuoi capire?!" dice con fare minaccioso.
Metto su il broncio: sembro propio una bambina capricciosa.
Ho trentacinque anni e non sono mai svenuta...cosa mi è successo?
"Tua mamma ha ragione Aly! Quando svieni non hai voglia di nulla, ti fa male tutto, hai la nausea e ogni suono è amplificato!" dice Bella con aria sofferente.
"E tu come fai a saperlo Bella?" chiede Edward, dando voce ai miei pensieri.
"Io soffro di svenimenti, come hanno potuto vedere Ed e Alice" dice imbarazzata rivolgendosi a tutti noi.
"Oh povera cara! Mi dispiace..." dico dispiaciuta.
"Ma ti sei fatta visitare? Hai qualcosa? Ti curi? Mangi abbaastanza?" che dolce mio figlio!
Si preoccupa così tanto per lei!
"Tranquillo Ed! Ci sono certe persone che soffrono di svenimenti e io sono tra queste!" dice lei rassicurandolo e andando ad abbracciarlo.
Mi sfugge una lacrima di commozione, che naturalmente non sfugge a Jasper.
Lui è sempre così attento ai sentimenti degli altri!
"Tutto bene Esme?" chiede preoccupato.
"Oh sì, cert caro! E' solo che mi commuove vedere i miei figli felici con le persone che amano!" dico quasi singhiozzando.
Tutti e quattro corrono ad abbracciarmi delicatamete.
Poi noto che ci sono Em e Rose in un angolo: si sentono di troppo.
"Hey voi due! Siete di famiglia: venite qui!" dico e loro mi si piombano addosso.
Ecco la mia grande famiglia! Manca solo il MIO AMORE, Carlisle, che tornerà a casa tra poco!

Angolo Autrice:
Ciao gente! ^_^
So che non aggiorno tutti i giorni ma non ho tanto tempo :( <3
Grazie 1000 a Ambra Irene e a Muffa93 per aver recensito e per seguirmi! :')
Grazie a tutte le persone che hanno messo la storia tra le preferite/ricordate/seguite <3 <3 <3
Baciiii :*
(recensite se vi va ;) )
Notte <3
Reby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 16
*** AVVISO <3 ***


Xiao amori <3
Sono passata a salutarvi e a dirvi che non aggiornerò per un pochino perchè vado in gita a Napoli con la classe :'( :'( :'(
Mi mancherete da morire! <3
Bacioni :*
Reby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 17
*** Da angelo a leonessa ***


 
Pov Edward
 
Quanto tempo è passato dal pomeriggio trascorso con Bella, Rose, Em, Jazz e la mia gemellina?
Una settimana? Forse due..
Il punto è che, con Bella, il tempo vola: non mi rendo conto che sono già due settimane che lei è ufficialmente la MIA ragazza. Wow! Fa effetto sapere che lei è mia...
Certo, non la possiedo, ma sapere che lei mi AMA quanto la AMO io è una sensazione indescrivibile!
Da altrettanto tempo mia mamma è stata male, la mia adorata mamma!
Quanto mi sono spaventato quel giorno, grazie al Cielo c'era Bella, il mio AMORE!
Come avremmo fatto senza di lei?!
Era riuscita, dopo un momento di shock, a prendere in mano la situazione e far riprendere una delle donne più importanti della mia vita: la mia mamma!
Le sarò debitore a vita, ma il motivo non è solo questo.
La ringrazierò sempre per avermi cambiato, per avermi reso felice, per essere semplicemente come è!
Non chiedo altro: solo la MIA Bella.
Siamo vicini al ballo di fine anno, una delle pochissime tradizioni di questo posto sperduto e dimenticato da tutto e da tutti.
Il ballo di fine anno, non riguarda la fine dell’anno scolastico, ma il termine dell’anno, in questo caso il 2013.
La scuola lo organizza tutti gli anni e ha una sola regola: sono le ragazze a dover invitare i ragazzi.
Spero che Bella inviti me!
Lo “spero” non perché temo che inviti qualcun altro ma perchè, conoscendola, non so se ne avrà il coraggio: è così timida!
La MIA principessa, così timida e dolce; così piccola e tenera; così affettuosa e gentile; così! Semplicemente perfetta, semplicemente lei, semplicemente Bella, semplicemente tutto ciò che desidero!
Perdendomi nei miei pensieri mi sono dimenticato di essere nella mia amata Range Rover, l'auto che adora tanto anche Bells.
A proposito di Bella...sto andando da lei per farle una sorpresa!
E' domenica mattina e vorrei tanto trascorrere una giornata con lei, solo noi!
Magari la potrei portare nel magazzino ristrutturato da me, Jazz e Em; proprio come al nostro primo "appuntamento", anche se non eravamo ancora fidanzati.
Mi viene in mente una cosa: lei AMA come me il cioccolato e allora potrei passare al bar-pasticceria dove lavora Emmet e prenderle dei cornetti al cioccolato.
Arrivo una manciata di minuti sono dentro il bar e vedo Emmet che parla con una bionda.
Avvicinandomi vedo che è Rosalie, che probabilmente è venuta a trovarlo.
Non si accorgono della mi presenza e ne approfitto per far pendere a tutti e due un bello spavento...
Mi avvicino e mi nascondo dietro il bancone aspettando un minuto poi...3...2...1...
"BHU!" grido facendo trasalire tutti e due.
Ma la scena più divertente è quando Rose salta in braccio a Emmet, terrorizzato anch'esso.
Io sto ridendo come uno scemo mentre loro, dopo essersi accorti che sono io, iniziano a urlare come dei pazzi!
"EDWARD! MA COSA TI SALTA IN MENTE?! VUOI FARMI MORIRE?!" strepita Rosalie.
Non riesco a smettere di ridere e anche loro, passata l'arrabbiatura per lo spavento, ridono con me.
Emmet ne approfitta per stringersi al petto Rose, ancora un po' spaventata: che inguaribili romanticoni!
"Che ci fai qui cretino?" chiede Em prendendomi in giro.
"Sono venuto per comprare due cornetti al cioccolato e due cappuccini con panna e cacao da portare via grazie." dico più serio a quella sottospecie di orso.
"Ooooooh!!! Edward ha deciso di fare una sorpresina alla sua Bellina!!" dice sfregandosi le mani quello scemo.
"Emmet ma quando la smetterai di fare l'idiota?!" dico serio.
"Quando sarò sottoterra Eddino!" ride lui e la sua ragazza lo segue divertita.
"Spero mai allora!" confessa Rose baciandolo di sfuggita...io l'ho detto che sono due romanticoni!
“Come sei rosso Emmettuccio!” ora è il mio turno per prenderlo in giro.
 A quel punto succede ciò che non avrei mai previsto: Rosalie si piazza davanti a Emmet, come se volesse difenderlo, socchiude gli occhi e sembra una minaccia…anzi, molto probabilmente lo è!
Sembra una leonessa!
“Non. Provare. Mai. Più. A. Prenderti. Gioco. Del. MIO. Ragazzo.” Rosalie sputa letteralmente le parole di bocca, anzi trai denti!
Sono spiazzato, sconvolto…cavolo che furia!
“Va bene, va bene! Calmati Rosie!” dico alzando le mani in segno di resa.
“Ti conviene!” continua lei minacciosa.
“Ma chi se lo aspettava?! La mia bellissima principessa può trasformarsi in leonessa in mezzo secondo!” dice sorpreso Emmet abbracciandola da dietro.
“Nessuno può prenderti in giro tranne me!” afferma di nuovo scherzosa.
“Ragazzi, io ora vado.” Annuncio passato il momento di tensione.
“Salutaci Bellina Ed!” mi dice appena prima che io esca.
Corro fuori e salgo sulla mia auto, sono già le 10:30!
Chissà se dorme ancora…
Sono sotto casa sua e le mando un messaggio:
“Tesoro, sei sveglia?”
La sua risposta arriva dopo poco.
“Sì! Sono a casa amore, perché?”
Non le rispondo, suono direttamente il campanello.
Sento la sua voce melodiosa urlare da dentro.
“ARRIVO ROSIE!” probabilmente pensava che fosse sua sorella, tornata dopo l’incontro con il suo “fratellone”.
Quando finalmente arriva e apre la porta, davanti a me vedo una scena a dir poco mozza fiato.
Bella indossa un paio di pantaloncini corti e attillati, con una canottiera scollata blu.
Ha i capelli sciolti e morbidi sulle spalle, con una spazzola in mano: è una visione!
“Oh Edward, sei tu!” madonnina santissima come è rossa.
“Volevo farti una sorpresa ma se vuoi torno più tardi...” quest’idea non mi piace affatto ma se lei preferisce così..
“Nono, tranquillo! Entra pure, intanto io vado sopra a...vestirmi! Sai, sono ancora in pigiama. Accomodati!” dice di nuovo felice.
La guardo correre su per le scale, mentre entro e mi accomodo sul divano. Sento dei rumori provenire da sopra, sarà senz’altro Bella che si prepara.
Scende cinque minuti dopo, decisamente più…coperta.
Indossa un paio di pantaloni neri, una canottiera rossa con sopra una camicia a quadri sbottonata.
“Eccomi qua! Mi fa molto piacere che tu sia venuto!” viene da me e si accoccola sulle mie gambe, mentre la stringo a me, in un dolce abbraccio.
 
Pov Bella
 
Mi trovo tra le braccia del mio ragazzo, che mi ha fatto una sorpresa meravigliosa.
Devo ammettere che quando ho aperto la porta e mi sono trovata davanti Edward, sono rimasta senza parole.
Ero piuttosto imbarazzata dal fatto che il mio fidanzato mi abbia visto in pigiama, per di più così corto!
Quando avevo sentito il campanello suonare, ero convinta anzi, certa, che fosse Rosalie: invece no!
Tra poco tempo ci sarà il ballo e io vorrei tanto invitarlo, ma sono troppo timida!
“Sai tesoro, ho portato la colazione: cornetti al cioccolato, proprio come piacciono a te!” dice trai miei capelli.
“Questa sì che è una bella cosa!” dico sorridendo, alzando la testa per baciarlo.
“Sei di buon umore oggi eh?!” ride dopo il nostro bacio.
“Come faccio a non essere felice se sei qui? In più con i cornetti al cioccolato?” rispondo con fare ovvio, come se queste ragioni bastassero per fare felice tutto il mondo, anzi tutto l’universo.
In effetti è così! Lasciando stare il cioccolato, Edward è la mia felicità! 
Non posso fare a meno di lui, è come una droga per me, come se fosse la mia qualità preferita di eroina.
Così perfettamente perfetto!
“Questa è una bellissima cosa, ancora più bella del cioccolato!” dice scherzando.
Gli faccio una linguaccia, mentre mi alzo e lo trascino con me fino alla cucina.
Iniziamo a fare colazione, in silenzio.
“Sai cos’è successo quando sono andato a prendere cappuccini e brioches?” chiede facendo il misterioso.
“No...come faccio a saperlo? Racconta dai!” rispondo curiosamente.
“Sai che il tuo fratellone adottivo lavora in un bar qui vicino?”
“Sì, certo! Una volta sono anche andata a trovarlo inconsciamente, quando ancora non sapevo che lavorasse lì.” Affermo sorridendo.
“Bhe oggi sono andata lì a prendere la colazione e ho fatto prendere uno spavento a Em e tua sorella, che probabilmente è ancora lì!” inizia a ridere e io con lui, immaginandomi mia sorella saltare in aria a causa dello spavento “E allora lei si è stretta a Emmet e hanno fatto prima gli arrabbiati, poi gli sdolcinati” che teneriiiii!
“Adesso non mi ricordo bene cosa ho detto, fatto sta che ho deriso un po’ Em, senza esagerare però!” dice con gli occhi umidi dalle risate.
“Non sai come ha reagito Rosalie, quella ragazza che sembra un angioletto! Si è messa tra me e il suo ragazzo e mi ha minacciato dicendo che non mi sarei mai dovuto più azzardare a prendere in giro il suo amore! Cavolo che spirito! Faceva abbastanza paura, meno male che non c’erano altri clienti!” conclude tra le risate.
Anche io ormai mi sto tenendo la pancia dalle risate: adoro mia sorella!
La mattinata trascorre in modo fantastico, ma io ancora non ho trovato il coraggio di invitare Ed.

Angolo Autrice:

Riccomi qua ^_^
Come state?
Ringrazio di cuore le:
9 persone che hanno messo tra i preferiti <3
4 persone che hanno messo tra le ricordate <3
32 persone che hanno messo tra le seguite <3
E GRAZIE a _ambra irene_ per esserci sempre <3
Grazie a tutte le lettrici silenziose <3
Baci  e recensite se volete please <3
Reby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 18
*** MAI dare un bacio al mio ragazzo... ***


Pov Edward

Oggi è lunedì e sono in mensa con la mia dolce Bella, Rosie, Orso, la mia gemella e Jazz.
Ci sediamo al solito tavolo, e io e Bella andiamo a prendere da mangiare per tutti (come al solito...) mano nella mano.
Ormai lo sa tutta la suola che siamo fidanzati, tutto grazie a quella peste di mia sorella.
Siamo quasi arrivati quando sento una ragazza che mi piomba addosso senza alcun ritegno e mi bacia sotto gli occhi increduli miei e di...BELLA!
Me la stacco subito di dosso ma lei insiste.
A quel punto sento una furia afferrare quella ragazza da dietro e tirarle, con una forza che non le avrei mai attribuito, i capelli per staccarle da me.
La ragazza è Jessica, quell'oca appiccicosa!
Ripresomi dallo shock guardo la mia ragazza: fa paura!
E' tutta rossa e sembra che le escano i fumi dalle orecchie, ha mollato Jessica e sta per perdere il controllo quando intervengo io.
Trascino quella vipera e la mia amata Bells in corridoio per evitare sguardi indiscreti.
Quando ci fermiamo, attiro Bella a me e la stringo a me con il braccio destro a cingerle i fianchi.
"Ma che diavolo ti è saltato in mente oca appiccicosa che non sei altro?!" sibilo per non attirare l'attenzione dei professori.
"Oh Eddino! Mi sembra logico! Tu mi ami e stai con questa sgualdrina solo per pietà!" dice con un sorriso sulle labbra.
A quel punto non ci vedo più!
"Come hai osato dire una cos..." vengo interrotto da un grido assordante: però questa volta non è Alice!
"Brutta stronza! Edward e io siamo fidanzati perchè ci amiamo, capito? Lui ama me e io amo lui! Vipera! La nostra relazione, a differenza delle tue, non si tiene solo in camera da letto, idiota! Se provi un'altra volta, una volta sola ancora, a sfiorare anche solo con un dito, Edward, ti giuro che te la farò pagare cara! Ma non dopo un po' di tempo: all'istante! Ti ritroverai con il naso rotto e la tua parrucca volerà fuori dalla finestra, ci siamo capite?" conclude con voce improvvisamente dolce, ma non è una dolcezza normale, è una dolcezza che fa paura, una dolcezza minacciosa.
Detto questo, sento un "Ciaf" e vedo l'idiota che tira uno schiaffo a Bella.
"COME HAI OSATO?!" urlo senza contenermi attirando a me Bells, che sembra sempre più incavolata.
Lei mi ignora e continua.
"Senti, tesorino," inizia l'oca rivolgendosi a Bells "Eddy deve scegliere con chi stare tra noi due, cioè tra la perfezione, ossia io, e la sfigataggine fatta persona, ovvero tu. Mi sembra ovvia la scelta, no?" dice spavalda.
Bella sta per ribattere ma le tappo la bocca con la mano, cercando di essere il più delicato possibile.
"Certo che lo è cara!" inizio dolce "è logico! Ma il punto è che io non devo scegliere perchè non sono mai stato minimamente interessato a te! Io amo Bella e concordo pienamente con quello che ti ha detto prima, anzi io ti avrei detto anche cose peggiori! Ringrazia che sono un gentil uomo, oppure avresti l'impronta delle mie dita sulla tua guancia, grazie a un mio schiaffo! Detto questo, prova a torcere un'altra volta anche un solo capello alla mia fidanzata che ciao-ciao alle buone maniere e ti ritrovi stesa a terra!" finisco.
"Ma Eddy, tu mi ami!" dice piagnucolona.
"NO! Come te lo devo dire?! Io amo Bella, capito?!" sto perdendo la pazienza.
"Vuoi che ti faccia lo spelling per fartelo capire meglio cretina?" dice Bella con voce fintamente gentile "Lui" e indica me "A-M-A" dice e mima con le labbra le lettere "ME!" indica se stessa.
Ridiamo insieme ci baciamo sotto gli occhi increduli della scema.
Lei pesta i piedi e se ne va infuriata.
Io e Bella ce ne freghiamo e continuiamo a baciarci finché non sentiamo una voce, quella di Emmet, che ci chiama.
"Ragazzi tutto a posto?" chiede preoccupato.
Mi separo da Bella, decisamente scocciato per l'interruzione, e gli rispondo.
"Sì Em, tutto a posto grazie. O quasi...l'oca ha tirato uno schiaffo alla mia ragazza. Io e la MIA Bellina le abbiamo chiarito le idee! Dovevi vedere la sua faccia dopo la scenata di tua sorella! Ahahah!! E' stata sensazionale!" dico abbracciandola.
"Se l'è meritato!" concorda Orso.
"Dici che ho esagerato?" mi chiede Bella tutta rossa.
"Amore mio, io glie ne avrei dette di moooolto peggio! Per me sei stata anche troppo gentile e" Emmet mi interrompe.
"COSA HAI DETTO EDWARD?!" strepita.
Io e Bella lo guardiamo sbigottiti. Cosa avrò mai detto per farlo infuriare così?
"QUELLA CRETINA SI E' PERMESSA DI TIRARE UNO SCHIAFFO A BELLA?!" urla paonazzo per la furia "MA IO LA AMMAZZO!" dice e sta per dirigersi verso la direzione presa da Jessica quando Bella si separa da me e blocca la strada a Emmet.
Quando Orso arriva dove c'è Bella, lei lo abbraccia come può, essendo lui così grande per essere abbracciato dal mio piccolo tesoro.
"Come farei senza di te, fratellone?" dice sorprendendo tutti e due.

Pov Emmet

"COSA HAI DETTO EDWARD?!" urlo incredulo.
Mi guardano sbigottiti, ma io non gli bado.
"QUELLA CRETINA SI E' PERMESSA DI TIRARE UNO SCHIAFFO A BELLA?!" urlo paonazzo per la furia.
Nessuno può toccare Bella! Anzi, che lo facciano pure, tanto poi se la vedono con me quegli stupidi, o in questo caso stupida!
Oh ma questa Jessica me la paga, questo è certo! E se ci riprova ancora si ricorderà di me per sempre, e non in modo piacevole.
"MA IO LA AMMAZZO!" dico con il chiaro intento di staccare la testa a quella scema.
Non mi accorgo che c'è Pulce sulla strada, che probabilmente cerca di bloccarmi, e per poco non la faccio cadere.
Mi abbraccia, o almeno ci prova, visto quanto è piccola lei e quanto grande sono io.
"Come farei senza di te, fratellone?" dice sorprendendo tutti e due.
Dopo l’attimo di stupore la abbraccio anche io, attento a non farle male: come è delicata la mia sorellina.
“Non andare da quella vipera, ora sto meglio.” dice continuando ad abbracciarmi. Lancio un’occhiata a Ed per vedere se è geloso ma, mi sorprende! Ci guarda con dolcezza, quasi tenerezza. Sono felice che io e Bellina non potremmo mai stare insieme! Lei è importantissima per me, è la mia migliore amica, è la mia sorellina adottiva, è la mia Pulce!
Ma oltre a questo…niente! La stacco dolcemente da me e dico:
“Sei sicura? Guarda che non ho problemi a darle un sonoro schiaffo, per pareggiare con quello che ti ha tirato.” dico accarezzandole la guancia rossa.
“Orso, tu non hai la forza di quella pappamolle! Sei mille volte più forte di lei! Rischieresti veramente di girarle la faccia in modo brutale!” torna a scherzare dopo il mio momento di preoccupazione.
“Ha ragione lei Em! Se anche la sfiori lei si ritrova fuori dalla finestra.” ridiamo pensando alla scena “Però se vuoi vendicarti in maniera non-violenta hai la mia approvazione più totale, anzi se vuoi ti aiuto con piacere!” dice rabbuiandosi improvvisamente.
“Ma come?” chiedo senza capire.
“Facile!” inizia Bella, che si è messa sotto il mio braccio, che le circonda le spalle “Tra poco ci sarà il ballo di fine anno e una figura di menta, per non dire altro, sarebbe la peggior cosa che le potrebbe capitare.” Sorride maligna.
“Quest’idea mi piace tantissimo!” le dico e Edward continua “Ci pensiamo noi tesoro: quella strega avrà ciò che merita!”
Cavolo sembriamo un clan criminale che organizza un omicidio! Ahahahaha!
“Ragazzi, manca mezzora alla fine della “pausa pranzo”. Visto che non avete mangiato vi conviene entrare.” dico ai due piccioncini.
“Hai ragione Em, entriamo.” concorda Ed mentre Bella mi da’ un bacio sulla guancia e va ad abbracciare il suo ragazzo con fare possessivo: penso che dopo l’episodio di oggi farà capire moooolto chiaramente a tutto il mondo che lei e Edward sono fidanzati.
In effetti la capisco. Se ci provassero con Rosie mi arrabbierei tantissimo e diventerei geloso come mai in vita mia.
Appena arriviamo in prossimità del nostro tavolo, Alice si stacca da Jasper e corre ad abbracciare Bella.
“Bella! Che ti è successo? Stai bene cara? Ti ha fatta arrabbiare quella stupida? Posso ucciderla?” Aly è sempre stata sensibile e protettiva nei confronti delle sue amiche, specialmente con Isa…Isa? Forte, nuovo soprannome per Pulce.
Mmmh vediamo…ha tantissimi soprannomi: Bella, Bells, Bellina, Pulce e ora anche Isa! Due li ho inventati io: modestie a parte!
“Tesoro calmati! Va tutto bene, più o meno. Le ho urlato spudoratamente in faccia e l’ho insultata come si deve! Poi però mi ha tirato uno schiaffo e…” spiega Bella coprendosi la guancia ferita.
“CHE COSA?!” urlano insieme le due ragazze della tripletta del diavolo: Alice e Rosie.
Oggi ne invento di tutte! La tripletta del diavolo si addice molto a Bella, Aly e il MIO amore! Quando sono insieme diventano veramente pericolose, peggio di me e Ed mentre organizziamo la vendetta contro la vipera.
“Ragazze calmatevi! Ci sta fissando tutta la mensa…” dice imbarazzata: te pareva! (Autrice: modo di dire ironico milanese. Vuol dire: ma che strano!/che novità! ^_^)
“Siediti Bells.” Si avvicina anche Rosie e la fanno sedere.
“Ti racconto una cosa Isi” nuovo soprannome! Prossimo giro prossimo regalo! –rido tra me- “Una volta quella vipera ci ha provato anche con me e Emmet…” Rosalie scatta in piedi e diventa paonazza.
“Ma come osa quella stupida?!” sibila.
Vado da lei per calmarla e la abbraccio.
“Non le ho dato retta amore. La odiamo tutti profondamente!” la rassicuro.
“Bhe, Emmet ci ha pensato da solo a scaricarla mentre per me è intervenuta Aly, te lo ricordi tesoro?” sorride alla sua ragazza, che si accomoda in braccio a lui.
“Come dimenticarlo…” inizia sadicamente.
Mi sa che ora ci facciamo quattro risate, anzi, molte di più!

Pov Alice

“Come dimenticarlo…” inizio sadicamente.
/inizio flash-back/

Sto uscendo dalla classe all’ultima ora, dopo la lezione di biologia, quando sento la voce del MIO Jasper.
“Ho detto di no! Basta!” dice quasi urlando. E’ strano che Jazz alzi la voce, è sempre così tranquillo.
“Dai tesoro, rilassati! So che a te non piace quella piccoletta, pazza, appiccicosa, insopportabile di una Cullen” dice ridendo quell’oca di una Stanley, che ha un anno più di me.
“JESSICA! Non provare a dire una sola parola sulla MIA fidanzata, ok?!” grida.
Mi commuovo a sentirlo difendermi così, ma subito dopo realizzo che è con quella stupida e mi metto a correre verso le voci.
“Oh ma come sei nervoso tesoro!” dice con voce smielata la Stanley.
“Non avvicinarti a me strega” sibila il MIO ragazzo.
Sono all’inizio del corridoio loro sono al centro.
“Allontanati Stanley…” dice Jasper arretrando.
Sono scioccata, sta veramente cercando di baciare il MIO ragazzo…
“STANLEY!” urlo, molto molto forte.
Lei fa un salto per lo spavento, rido dentro di me.
Inizio a correre verso di loro con il chiaro intento di saltarle addosso e strapparle quei capelli orribili che si ritrova.
Sento due mani prendermi al volo e successivamente stringermi con le braccia.
“Amore non sprecare energie con questa strega, non è degna delle tue attenzioni.” dice dolcemente.
“Ma l’hai vista?! Stava cercando di baciarti!” urlo sul suo petto.
“Certo che mi ha vista, anche perché anche lui voleva baciarmi! Poi sei arrivata tu e hai rovinato tutto, nanerottola…” ma non la smetterà mai di dire cretinate?!
“MA COSA STAI DICENDO?!” urla Jasper.
“La verità!” dice semplicemente l’oca.
“Amore mio credi a me! Io no la sopporto, non l’ho mai considerata, non è neanche mia amica..” lo interrompo subito, mi fa male vederlo così teso e preoccupato. Evidentemente crede che potrei credere alla Stanley…
“Ho sentito tutto dall’inizio, ed è logico che ti credo!” dico dolcemente al MIO amore. “E tu!” dico rivolgendomi all’oca, urlandole in faccia.
“Se provi ad avvicinarti ancora al mio ragazzo, hai finito di vivere! Tu mi dici che sono una nanerottola, ma tu non hai idea di cosa può fare questa nanerottola, tesoruccio! Io ti rovino la vita intesi? Se ti ritrovo ancora a meno di due metri di distanza da Jasper, questa Cullen, come mi chiami tu, ti farà vedere cosa è capace di fare una fidanzata gelosa incazzata, ok vipera?” termino sempre gridando.
“O-o-o-kk-e-e-y” balbetta impaurita, AH! Ti sta bene oca!
Dice per poi andarsene a gambe levate.
Quando mi giro vedo Jasper che mi sorride.
“Sei stata fantastica tesoro mio!”

/fine flash-back/

Pov Bella

Stimo veramente troppo la mia amica, è semplicemente un grande!
Avrei voluto assistere alla scena: l’avrei aiutata moooolto volentieri!
Siamo tutti ancora piegati in due dalle risate, dopo il racconto di “Alice, la furia contro la vipera!”.
“Alice, sei una grande amica mia!” Rosie ormai piange dal troppo ridere e Emmet le fa compagnia.
Finiamo di mangiare ridendo e imitando la vipera, che ci lancia occhiate di fuoco: ma chissene frega!
Le ultime ore trascorrono serenamente, e anche oggi è andata!


Angolo Autrice:
Scusate scusate scusate!
Lo so che sono in ritardo ma ci ho meso un pochino per scrivere questo capitolo, e devo dire che mi sono divertita tantissimo!! :')
VI PREGO: LASCIATEMI UNA RECENSIONE, anche piccolina...per me è DAVVERO MOLTO IMPORTANTE! *-*
Grazie a chi mi segue <3
Grazie a chi recensisce <3
Grazie a chi ha aggiunto questa storia tra le seguite/preferite/ricordate <3
Grazie a chi legge silenziosamente <3
Baciotti :*
Reby <3

Ritorna all'indice


Capitolo 19
*** Io senza te non vivo ∞ ***



Narratrice

Si avvicina il ballo, ma Bella ancora non si è decisa a invitare Edward per colpa della sua timidezza.
Nessuno sa quanto sarebbe felice di battere la sua insicurezza e riuscire a chiedere al suo ragazzo di venire con lei al ballo; nessuno immagina quanto lei gli voglia bene; nessuno riesce anche solo lontanamente a capire il dolore fisico che prova a separarsi da lui; nessuno sa quanto lei soffrirebbe se Edward la lasciasse;nesssuno sa, ma veramente neanche la stessa Bella, che sista innamorando di qual giovane ragazza dagli occhi smeraldo, dai capelli bronzei, dal viso perfetto, dal corpo meraviglioso, dal carattere dolce, amorevole e premuroso.
Tutti i "Ti amo" che si sono detti, non hanno veramente il valore di amore, lo credono solamente. Non sapevano cosa fosse il vero amore, ma ora Bella sta iniziando a scoprire le nuove e sconosciute sensazioni che esso da'.
Siamo agli inizi di dicembre e il ballo si terrà il 31.
In questo momento Edward e Bella sono nelle rispettive case, pensandosi.

Pov Bella

Osservo il soffitto, esamino con cura ogni dettaglio, ogni piccola crepa e mi diverto guardando lo strano ballo che fanno due piccole falene, una danza che sono sicura essere tutta per me. Forse cercano di tirarmi su il morale, vista la mia evidente tristezza.
Sono a casa, nella mia amata cameretta. Piove,ancora,come quasi ogni giorno. Il bello è che non fa freddo, non sento il bisogno di uscire coperta come un'eschimese o bardarmi in casa; piove e ormai ci ho fatto l'abitudine.
Sento che devo trovare il coraggio per invitare Edward, ma questa dannatissima insicurezza non mi permette di parlare.
Ci ho già provato più di una volta, ma quando incontravo i suoi occhi che mi scrutavano l'anima, cedevo e non riuscivo a spiccicare parola.
"E se lo invitassi tramite sms?" mi cheido.
"Ma che cosa squallida! Dai Bella, su coraggio! Tu gli piaci tantisimo ed è ovvio che ti dirà di si!" ecco la mia vocetta dell'autostima.
"Ciao cara" lo so che sono pazza " mi sei mancata. Ma Edward ha centinaia di ragazze che gli vanno dietro, perchè dovrebbe scegliere me?" continuo il mio dialogo interiore.
"Ma Bella! Edward è il tuo ragazzo!" cerca di convincermi.
"Anche questo è vero...hai ragione!" forse potrebbe davvero accettare...
"Certo che ho ragione!" che presuntuosa!
"E come faccio a invitarlo?" altro problema.
"Chiamalo!" inizia.
"E se..." provo a interromperla.
"Chiamalo!"
"Ma..." mi lasci parlare?!
"Chiamalo!"
"Quando?" okok!
"ORA! Chiamalo! Muoviti!"
"Va bene va bene, calma!"
Prendo il telefono e lo chiamo.
Non risponde, ci riprovo. Magari non ha sentito.

Pov Edward

Sento il telefono che squilla ma sono in camera e quando arrivo in sala, dov'è attualmente, hanno già riattaccato.
Prendo il cellulare e vedo "Una chiamata persa da: Bella". Quindi era lei che chiamava.
Sto per comporre il suo numero quando appare la sua foto sullo schermo e suona il cellulare, è lei che richiama.
“Pronto Bella!” saluto entusiasta di sentirla.
“C-c-ciao Edward” balbetta…ma che cos’ha??
“Hey Bells va tutto bene?”
“Si s-s-i, tut-to okkey, p-perché?” ma cosa le prende?
“Perché stai balbettando e sei troppo nervosa, decisamente troppo!”
“N-non è v-vero!” cerca di essere convincente ma non ingannerebbe nessuno!
“Bella, ti prego dimmi che cos’hai! Non credere di ingannarmi! E’ successo qualcosa di grave?” inizia solo ora a venirmi il dubbio che, forse, non è solo nervosa o agitata per qualche sciocchezza, ma può essere che sia successo qualcosa di grave o che si trovi in difficoltà.
“Ed” sembra essersi calmata “Dovrei parlarti…è importante, almeno per me lo è! Vengo io a casa tua o vieni tu qui?” chiede. Ma cosa mai potrà essere di così importante incontrarci all’istante?
“Tesoro va tutto bene?” sarà almeno la terza volta che glie lo chiedo ma non mi piace sentirla così agitata.
“Sìsì, non è grave, solo che sarebbe importante per me se ci vedessimo al più presto.” Tenta di tranquillizzarmi, ma con scarso successo.
“Va bene, arrivo subito. Un bacio” le dico prima di riattaccare e correre a prendere la giacca.
Esco in fretta, quasi correndo, e mi dirigo verso la mia Range Rover.
Non so che cosa sia successo a Bella, ma non riesco a stare tranquillo sapendola triste o nervosa o impaurita.
Magari…oddio! Magari mi vuole lasciare, magari non mi vuole più bene e non sa come dirmelo.
E se è veramente così? Io come faccio a vivere senza Bella, senza il suo affetto, senza il suo profumo, senza la sua bellezza?
Come faccio se non ho più con me la ragazza che mi ha cambiato la vita, la persona senza la quale non posso vivere, senza la quale nulla ha più senso….

Pov Bella

Ho provato a chiamare Edward, ma non risponde.
Ci riprovo.
Tuu…Tuu… risponde.
“Pronto Bella!” la sua voce è allegra, come se sentirmi fosse la cosa più bella che potesse accadergli
“C-c-ciao Edward” ommamma! Sto balbettando! Troppo nervosa, troppo tropppo.
“Hey Bells va tutto bene?” mi domanda.
“Si s-s-i, tut-to okkey, p-perché?” non riesco a smettere di balbettare come una cretina.
“Perché stai balbettando e sei troppo nervosa, decisamente troppo!” da voce ai miei pensieri.
“N-non è v-vero!” provo a convincerlo, ma sono certa che non ci riuscirò.
“Bella, ti prego dimmi che cos’hai! Non credere di ingannarmi! E’ successo qualcosa di grave?” inizia ad agitarsi veramente. Povero, non voglio che si agiti per colpa mia e delle mie paranoie.
“Ed” tento di calmarmi “Dovrei parlarti…è importante, almeno per me lo è! Vengo io a casa tua o vieni tu qui?” ce l’ho fatta!
Brava Bella! Primo passo compiuto!” ecco la mia autostima.
“Tesoro va tutto bene?” mi chiede ancora.
“Sìsì, non è grave, solo che sarebbe importante per me se ci vedessimo al più presto.” Provo a tranquillizzarlo ma non riesco nel mio intento.
“Va bene, arrivo subito. Un bacio” dice prima di riattaccare.
Inizio a camminare su e giù per la stanza mangiandomi le unghie.
Passano i secondi e quello stupido orologio non mi aiuta a tranquillizzarmi con il suo angosciante tic-tac-tic-tac.
Passano i minuti. Manca poco ormai al suo arrivo e, come previsto, suona il campanello.
Vado ad aprire e quando vedo la sua faccia, per poco non cado a terra.
Ha gli occhi lucidi e sembra così triste, vulnerabile, sofferente…
“Bella non mi lasciare…” sussurra debolmente “senza di te io non vivo” rimango scioccata da quelle parole.
Ma come può solo pensare che io posa lasciarlo, che IO, proprio io, possa essere così stupida?
“Ma cosa stai dicendo Edward?” non capisco.
“Non lasciarmi…” bisbiglia. Subito dopo una lacrima gli scende dall’occhio sinistro.
“Non piangere, ti prego! Non piangere! Non riesco a sopportarlo!” sento gli occhi che pizzicano fastidiosamente.
Mi butto tra le sue braccia e lui mi accarezza i capelli. Non posso vederlo piangere, mi si strazia il cuore.
Mi separo da lui e gli asciugo la lacrima, e subito dopo gli metto le mani sul viso e lo avvicino a me.
Lui mi afferra per i fianchi e mi stinge a lui, mentre io lo bacio dolcemente sulle labbra.
Sento che si rilassa un po’ e il nostro bacio si fa più appassionato, più intenso.
Non mi ha mai baciata così e non so come comportarmi, per ora mi limito a essere euforica e ricambiare con la stessa passione il bacio.
Sento le farfalle ballare la samba nel mio povero stomaco e le game cedermi.
La schiena viene trascorsa da brividi e la testa girare.
Ci separiamo dopo non so quanto tempo e ci fissiamo negli occhi.
“Edward, i “Ti amo” che ti ho detto fino ad ora , erano sinceri ma non sapevo che quello non fosse amore.” Inizio sulle sue labbra “Quello che provo ora è amore, ed è una cosa indescrivibile!” lo bacio a fior di labbra.
“Ti amo Edward Cullen” sussurro.
“Ti amo più della mia stessa vita Isabella Swan”.

Angolo Autrice:
Sono nei guai vero? Mi odiate? D':
Spero di no...
So di essere in spaventoso ritardo, ma non avevo l'ispirazione, ogni volta che provavo a scrivere, mi ritrovavo a fissare lo schermo, a corto di idee.
Spero davvero di cuore che questo capitolo vi piaccia <3
RINGRAZIO DI CUORE Mumma PER AVERMI AGGIUNTA AGLI AUTORI PPREFERITI :') Grazie tesoro <3
Grazie a chi ha aggiunto la storia tra sìle preferite/seguite/ricordate <3
RECENSITE PLEASE <3 ci tengo molto <3
Baci :*
Grazie a chi ha recensito <3
 valeria caccia
bedw
Giulia_Cullen


Ritorna all'indice


Capitolo 20
*** Sembra andare tutto bene...ma... ***


Pov Edward 

Ed è qui, davanti a me. E' qui tra le mie braccia che la circondano e io ho la mia testa appoggiata ai suoi soffici e profumati capelli che amo tanto.
Non è un sogno: lei è veramente qui e mi ha detto che mi amo, MI AMA! Deve essere un'illusione, uno sciocco ma bellissimo sogno...
Ma nei sogni non senti il calore di un abbraccio, non senti il profumo di una persona, non senti la morbidezza della sua pelle, non senti il sapore delle sue lacrime salate sulle tue labbra e non senti le gambe molli e la testa girare quando ti bacia.
Quindi sono realmente a casa di Bella e lei non mi vuole lasciare come avevo precedentemente temuto.
In effetti, a mente lucida, capisco che sono stato uno stupido, un perfetto idiota a credere che Bells mi potesse lasciare, che non mi volesse più bene così, da un giorno all'altro.
Le sue parole mi hanno sorpreso "Quello che provo ora è amore, ed è una cosa indescrivibile."
Non pensavo che Bella mi amasse, credevo che i nostri "Ti amo" fossero per lei delle semplice frasi sdolcinate e adolescenziali; ma quando me lo ha detto dai suoi occhi traboccavano consapevolezza, sincerità e amore.
In quella manciata di secondi mi sono chiesto "Ma io la amo? Sarei disposto a rinunciare a tutto per lei? E' con lei che voglio passare il resto della mia vita?"
Poi ho provato a immaginare la mia vita senza di lei e mi sono reso conto che ogni cosa perderebbe valore, che i colori scomparirebbero, che il cielo non avrebbe più stelle, che niente avrebbe più senso, che morirei dentro, non avrei più alcuna ragione per vivere…
Quindi è questo l’amore, ora me ne rendo conto. Sono sicuro che sia lei l’unica donna che possa rendermi felice, la mia anima gemella, colei che mi ha rubato il cuore.
Ma come faccio a dirle tutto quello che provo?!
Cerco di formulare una frase di senso compiuto ma quanto il suo sguardo incontra i miei occhi, il mio cervello va in cortocircuito e tutto diventa confuso.
Di solito gli occhi marroni non mi hanno mai attratto particolarmente, ma i suoi occhi! Dio i suoi occhi!
Sono i più belli che abbia mai visto, così profondi, sinceri e pieni di emozioni.
Siamo qui, davanti a una porta come due bambole di porcellana, totalmente immobili.
Aspetto che faccia qualcosa, qualsiasi cosa, ma ho gli occhi persi nel vuoto, come se fossero immersi in chissà quale pensiero.
Provo a muovere un braccio. Niente! E’ come se i muscoli fossero scollegati dal cervello, sento le gambe…anzi non le sento proprio! Le braccia sono pesanti, come una dopo una giornata in palestra.
Nei suoi occhi colgo una scintilla, segno che si è ridestata da quella specie di trance in cui era entrata. Reclina leggermente la testa di lato. Sembra stia riflettendo su una questione complicata, tant’è che le compare una piccola ruga tra le sopracciglia.
“Io ti amo Edward, ma tu non devi sentirti…ehm…costretto a ricambiare. A me basta che tu mi voglia bene anche solo una millesima parte di quanto ti amo io. Ho sempre pensato una cosa sai? E’ una frase, creata da me, che racchiude l’essenza di ciò che ti voglio dire –Se solo sapesse quanto lo ama, la amerebbe anche lui. Per il semplice fatto che è impossibile non amare una persona se sei a conoscenza delle emozioni che scateni in lei ogni volta che la guarda negli occhi e che, tutte le volte che si separano, lei sente una voragine nel suo petto-.
E’ quello che penso amore mio…” conclude con gli occhi lucidi.
Ci metto un po’ ad assimilare tutto ciò che mi ha detto e provo a trovare un modo per dirle che la amo, quando mi viene in mente una poesia, una poesia che racchiude ciò che provo per lei.
La porto sul divano a la faccio accomodare tra le mie braccia.
“Bella, ragazza che fa battere il mio cuore, non so dirti con parole mie quanto io ti ami, ma una poesia può…

Sei come un papavero in un campo di girasoli: unica.
Sei come una stella che illumina il mio cammino: sei la mia salvezza.
Sei come una piuma di pavone: preziosa e delicata.
Sei come un uragano: sconvolgi il mio mondo.
Sei come l’acqua: essenziale.
Sei come il mio cuore: sei la mia vita.
Sai rendermi felice nei momenti più bui, sei in grado di donarmi l’amore di cui ho bisogno per vivere.
Non chiedo altro, solo te, mio unico amore.

Isabella io ti amo, è questa la verità…” riesco a dirle tutto, finalmente possiamo iniziare a vivere felici.
Le vedo negli occhi una tempesta di emozioni: sorpresa, stupore, confusione, dolcezza e amore, un amore che nessuno ha mai provato.
Mi avvicino a lei e la bacio. Lei mi bacia. Sento delle calde gocce salate sulle labbra, ciò mi da’ la conferma che sta piangendo.
“Adesso lo sai” mormora sulle mie labbra “nessuna ha mai amato un’altra persona come io amo te”.
Sono le parole più belle che abbia mai sentito.
Nessuno può rovinare questo magico momento, almeno credo…
Evidentemente ho detto tutto troppo presto perché, proprio in questo momento, una creatura dalgi occhi rosso fuoco sta entrando dalla porta.
 

Angolo autrice:

Sono imperdonabile, lo so…
Non avrei avuto il diritto di farvi aspettare così tanto ma, ve lo giuro, non avevo l’ispirazione!
Se anche voi scrivete forse capirete la mia situazione.
Leggendo le vostre recensioni ho trovato la determinazione di mettermi davanti al pc e non muovermi finchè non mi sarebbe venuta qualche idea…è così ho fatto!
Comi vi sembra questo capitolo? Fa schifo lo so… :’C
Ricordate che per me ogni critica/recensione è davvero importante per me!
Ringrazio tutte le persone che hanno messo questa storia tra le ricordate/seguite/ preferite *-----* :’) <3
Grazie a chi mi ha messo tra gli autori preferiti *------* :’) <3
GRAZIE a chi recensisce <3
Spero davvero di riuscire ad aggiornare presto! <3
Un bacione :*
Reby <3

p.s.--> la poesia l'ho scritta io pensando al ragazzo che mi fa battere il cuore, trasformandola al femminile <3 com'è? <3

Ritorna all'indice


Capitolo 21
*** Elisabeth... ***


Pov Elisabeth

E' da tempo che cerco lui, con il suo odore irresistibile che mi attrae più di tutti gli altri.
Caccio da quasi mezzo millennio eppure non ho mai trovato un umano con un sangue così dolce e zuccherino, dannatamente eccitante per il mio istinto di vampira.
Ebbene sì, l'ho finalmente trovato e con lui c'è anche una ragazza...wow!
Il suo sangue è ancora più delizioso, cosa che non credevo possibile.
Bhè meglio così, mi si preannuncia una cena con i fiocchi...
Sto entrando nella casa che presuppongo essere della ragazza e il caldo e stuzzicante odore di sangue arriva alla mie narici e fa esplodere la mia gola di fiamme. Un bruciore inimmaginabile arriva fino al mio petto, dove sento un calore paragonabile a quello che ho provato prima di morire.
Avevano provato a uccidermi nel periodo della "caccia alle streghe", io venni catturata e legata al rogo. Tutti pensano che la caccia alle streghe si verificò solamente tra il 1400 e il 1700, ma in realtà ci fu anche durante il 1050, nel Cono d'Africa.
Mi salvò...non l'ho mai saputo...
Mi ricordo alla perfezione però il fuoco che ardeva ai miei piedi, per poi raggiungere le gambe e infine il mio ventre, nel quale riposava serenamente un bambino.
Lo persi, persi la mia unica ragione di vita e da quel momento gli umani sono diventati per me il "nemico".  Proprio dal giorno della mia trasformazione iniziai a uccidere perfidamente tutti gli sfortunati che finivano, e finiscono, sul mio cammino.
Questi due piccioncini diabetici rientrano nella categoria...
Lui si accorge di me e la sua aria angelica sparisce per far spazio alla paura e al terrore. Anche la bambinetta mi vede e sbianca improvvisamente, è un peccato: il rosso sulle sue guance stuzzicava maggiormente la mia sete, ma mi accontento ugualmente.
"Guarda guarda chi ho trovato, una giovane coppietta di inutili esseri umani...bene, preparatevi a un dolore imparagonabile alla morte." sibilo a una decina di passi da loro.
Il ragazzo si schiera davanti alla giovane, povero illuso, crede davvero di riuscire a difenderla?
"Ma cosa credi di fare idiota? Pensi davvero di poterla proteggere?" termino con una risata maligna.
Ahi! Ecco di nuovo il fuoco in gola. Non mi nutro da troppo tempo e queste delizie non mi aiutano certo a mantenere il controllo.
"Chi sei tu?" la domanda più scontata che mi potesse fare.
"Forse è meglio se mi chiedi cosa sono io. Io sono una vampira e, come posso notare dai libri sulla libreria, la tua fidanzatina dovrebbe conoscere la mia natura" inizio osservando i libri di quel insulsa della Meyer "se ti interessa mi chiamo Elisabeth e non vedo l'ora di assaggiarti." concludo leggendo i titoli di quella Saga su noi vampiri, collocati su una mensola.
Mi avvicino sempre di più e sento i battiti frenetici del loro cuore che mi rimbombano potenti nelle orecchie. L'adrenalina inizia a scorrere in quelle che un tempo furono vene e sento il mio veleno salire in bocca e la lingua scocca repentina sul mio palato.
"Da chi inizio? Chi vuole essere il primo a subire la mia ira?" sorrido sarcastica.
"Mmmh direi dalla ragazzina che ama tanto i vampiri. Vediamo se li amerai ancora durante la tua lenta morte..."
Il ragazzo prova a farsi avanti ma lo ignoro e, con personale divertimento, lo scaravento sul divano, che retrocede fino a sbattere contro il muro.
"Isabella, che nome bizzarro" osservo leggendolo sulla catenella argentata che indossa.
"Non criticare il nome di mia nonna, strega!" non mi doveva chiamare strega!
NO! Non si deve permettere, mi hanno sottratto all'umanità perchè mi credevano una strega e lei non deve osare scavare nel mio passato.
"Questo non avresti proprio dovuto dirlo bimba! Ora ti faccio vedere io come divento strega se mi fanno arrabbiare." avanzo lentamente verso di lei quando quello sciocco corre verso di me per tentare di allontanarmi.
"Stupido..." commento con indifferenza facendolo nuovamente finire prima per aria e poi, questa volta sul pavimento.
“Edward!” grida la ragazza portandosi le mani alla bocca evidentemente traumatizzata.
“ZITTA!” ringhio. Non so perché quel urlo mi abbia dato così fastidio ma l’ho trovato troppo straziante.
E’ troppo carico di amore, cosa che trovo futile e insensata: l’amore non serve a nulla, non ha senso amare una persona per poi perderla. Ma la cosa che non ho sopportato nel sentire quel grido sono state quelle calde gocce salate che le rigano il volto, cosa che io non posso più fare.
Io non posso più piangere, non posso sfogare il mio dolore come quella umana. Non è giusto: perché lei sì e io no? Perché lei può restare incinta e io no? Perché lei è fortunata e io no?
Motivi in più per ucciderla…
Mi avvento su di lei e sento la sua fragile testa sbattere contro il pavimento mentre mi chino sulla sua gola pregustando il sapore del sangue sulle mie marmoree labbra.
Affondo i canini nella sua carotide e il calore mi invade potente la bocca, regalandomi un piacere immenso.
Possiede molto sangue, se no sarebbe già morta.
Sto per finire il mio delizioso pasto quando sento un urlo seguito subito da un balzo felino su di me.
“BELLA!” grida. E’ la voce di un maschio, ma non è il fidanzatino della mia vittima attuale e in più è  indubbiamente un vampiro: ne riconosco l’odore.
Riesce a scaraventarmi giù dal corpo della ragazza, ormai quasi morta. Ma non ancora del tutto…
Sento un dolore alle spalle, mi ha staccato le braccia. Poi passa alle mie gambe, che si staccano con un tonfo sonore. Mi apre la bocca, dividendomi a metà le guance e lanciando la parte superiore lontano.
E questa è la mia fine…

Pov Bella

Mi accorgo che Edward sbianca improvvisamente e i suoi assumono un espressione terrorizzata.
Volto il viso verso la direzione del suo sguardo e rimango pietrificata: una creatura bella quanto spaventosa sta entrando e ci fissa con aria famelica.
E’ alta, dannatamente incantevole e sensuale, con i capelli lisci che le ricadono perfettamente sulle spalle incorniciandole quel volto incantevole.
Per un momento provo sia invidia che gelosia…Invidia perché è estremamente bella, moooolto più di me; gelosa perché qui con me c’è Edward, il MIO ragazzo…cavolo come sono messa male! Anche quando sono in pericolo sono gelosa…TERRIBILMENTE gelosa!
L’unica pecca nell’opera sono i suoi occhi rossi come il sangue che mi fa tanto star male.
"Guarda guarda chi ho trovato, una giovane coppietta di inutili esseri umani...bene, preparatevi a un dolore imparagonabile alla morte." Sibila con una voce che mi fa letteralmente gelare il sangue nelle vene e rabbrividisco al suono di quella voce.
Edward si schiera istintivamente davanti a me probabilmente perché anche lui ha avvertito il pericolo nella sua figura…
"Ma cosa credi di fare idiota? Pensi davvero di poterla proteggere?" la sua risata, anzi il suo ghigno, è la cosa più spaventosa sulla faccia della Terra, anche peggio della sua voce normale...
Mi guarda improvvisamente con un’occhiata affamata, assetata e sadica.
Mi guarda come se sapesse già quale sarà il mio futuro prossimo: la morte.
Mi guarda come se volesse essere proprio lei la causa della mia fine, anzi ne sono più che certa.
Ho paura, come mai ne ho avuto in vita mia.
"Chi sei tu?" sono le uniche parole che riesco a pronunciare.
"Forse è meglio se mi chiedi cosa sono io. Io sono una vampira e, come posso notare dai libri sulla libreria, la tua fidanzatina dovrebbe conoscere la mia natura" dice osservando i libri della MIA amata Stephanie Meyer  "se ti interessa mi chiamo Elisabeth e non vedo l'ora di assaggiarti." Conclude leggendo i titoli dei libri che si trovano sulla mensola sopra il televisore.
Ci metto un po’ per assimilare tutte queste informazioni…allora:
1) E’ una vampira
2) Beve sangue umano
3) Non vede l’ora di assaggiare il mio sangue.
Okkeeey…o è drogata oppure…oddio non può essere! Lei è davvero una vampira….e questo non va affatto bene…
Si avvicina sempre di più e vedo i suoi occhi assottigliarsi mentre la sua lingua schiocca famelica in bocca.
Il mio cuore inizia ad accelerare e noto subito la sua reazione: assetata, sempre di più.
"Da chi inizio? Chi vuole essere il primo a subire la mia ira?" sorride perfidamente.
"Mmmh direi dalla ragazzina che ama tanto i vampiri. Vediamo se li amerai ancora durante la tua lenta morte..." bizzarro…morire per mano delle creature che amo tanto: i miei amati vampiri…
Ma è evidente: i vampiri reali non sono come quelli dei miei sogni, della mia fantasia, dell’immaginazione di Stephanie Meyer.
Questa vampira è diversa, lei mi vuole per se, e non di certo in modo positivo.
Edward prova ad avvicinarsi, probabilmente per difendermi. Lei con un sorriso divertito lo scaraventa sul divano, con un semplice tocco di dita sul suo petto.
Il divano va a sbattere contro il muro.
Edward fa una smorfia di dolore.
Io soffro per lui, soffro con lui…
"Isabella, che nome bizzarro" dice rivolgendosi ancora a me mentre osserva la catenella che indosso regalatami da nonna Isabella…con il nostro nome scritto su una medaglietta.
"Non criticare il nome di mia nonna, strega!" non ha il diritto di criticare il nome della mia amata nonna.
Sembra diventare paonazza, se potesse arrossire ancora, sicuramente sarebbe come un peperoncino.
Devo aver detto qualcosa di sbagliato…il mio cuore batte forsennatamente…
"Questo non avresti proprio dovuto dirlo bimba! Ora ti faccio vedere io come divento strega se mi fanno arrabbiare." avanza lentamente verso di me quando Edward corre verso quella creatura spaventosa per cercare di allontanarla da me.
"Stupido..." commenta con indifferenza per poi lanciarlo in aria e farlo ricadere con un tonfo spaventoso sul pavimento.
“Edward!” urlo coprendomi la bocca con le mani scioccata. Il mio amore…cosa gli è successo?
“ZITTA!” ringhia addosso a me.
Io non le do retta.
Sono terrorizzate perché temo che sia successo qualcosa a Edward e vorrei correre da lui ma allo stesso tempo so di non poter fare un passo senza che quell’arpia non mi si butti addosso senza un minimo accenno di pietà, cosa che ormai non è più in quello che un tempo era un cuore.
Mi accorgo solo ora che calde lacrime mi stanno scorrendo sul viso e mi annebbiano la vista. Cerco i asciugarle ma continuano a scendere imperterrite come un fiume in piena.
Si mette in posizione di caccia prima di saltarmi addosso; sbatto violentemente la testa contro il pavimento.
Avverto quattro aghi conficcarsi nella mia gola e tutto diventa sfuocato.
Percepisco solo un dolore atroce divagarsi dalla gola per poi continuare libero il suo viaggio nel mio corpo sempre più debole.
Non vedo più niente e il dolore diventa insostenibile.
Un liquido ghiacciato inizia a scorrere nelle mie vene al posto del sangue con cui si sta nutrendo quest’essere.
E’ ghiaccio contro fuoco.
Mi sta prosciugando e sto per svenire.
“BELLA!” è l’ultima cosa che sento prima che la vampira venga “buttata” via da me.
E’ la voce di mio padre…
Le forze mi hanno abbandonata.
Il mio cuore batte forsennatamente.
Chiudo gli occhi per iniziare a sentire il fuoco vivo dentro di me.
Il mio ultimo pensiero va a Edward: “Ti amo amore mio, e sarà per sempre…”

Narratrice

E’ davvero finita?!

Angolo Autrice:

Buona sera c:
Come state? Io benissimo ^_^
Vi avevo detto che avrei aggiornato qualche giorno fa ma il capitolo non mi piaceva e l'ho finito solo ieri <3
Come vi sembra? ^_^
Ringrazio chi ha aggiunto la storia tra le preferite/seguite/ricordate <3
Ringrazio chi legge silenziosamente <3 e chi mi ha aggiunta tra gli autori preferiti *^* <3
Grazie di cuore a chi ha recensito:
mugni
ambra irene
robyale
paride
Giulia_Cullen

Ma soprattutto GRAZIE <3 a mugni 
che ha accettato di rileggere i capitoli e darmi un suo parere *-* <3 G R A Z I E!!! <3
Bacini :*
Reby <3

p.s.--> recensiteeeeeeee pleaseeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! ^_^ <3
 
 

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1653800