Nella mia fine è il mio principio

di DanielaSavino_96
(/viewuser.php?uid=354764)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** L'incontro ***
Capitolo 2: *** Prologo ***
Capitolo 3: *** Rivelazioni ***
Capitolo 4: *** Conoscenze sbagliate. ***
Capitolo 5: *** Confusione. ***
Capitolo 6: *** La verità. ***
Capitolo 7: *** Non lasciarmi. ***
Capitolo 8: *** Amici. ***



Capitolo 1
*** L'incontro ***


Sono seduta al freddo, sotto la neve candida che si posa sui miei capelli aspettando il mio migliore amico, Josh!! 
 
Dopo tanto tempo a congelarmi, eccolo che si presenta in tutta la sua bellezza con una macchina a dir poco mozzafiato, un'audi r8 bianca. 
Salgo in macchina e mi accucciolo infreddolita al sedile.
“Buongiorno piccola” grida dandomi un bacio sulla guancia.
“Cosa cazzo ti urli di prima mattina?”
“iniziamo bene di eh?” accende il motore e parte a tutta velocità. Sorrido e metto un po di musica, va in onda Love the way you lie di Eminem e Rihanna, dio amavo quella canzone, inizio a canticchiarla guardando il paesaggio alla mia destra. Mentre cantavo passo di fianco a un gruppetto di 5 ragazzi, stavano parlando ma appena uno di loro iniziò a fissarmi smisero. Ci fu un silenzio imbarazzante, mi immersi nei suoi occhi, mi incantaii. Josh mi strattonò per farmi scendere dalla macchina .Ripresi coscienza e scensi. Mi sistemai i jeans, alzai lo sguardo e mi ritrovai a 5 cm di distanza da quel ragazzo.
“Piacere Zayn ,tu come ti chiami?”
Non riuscivo a staccarli gli occhi di dosso, fissai le sue labbra....
 
Era perfetto. I suoi occhi trasmettevano un po di paura ma era affascinante, misterioso. 
“Jayden ma chiamami Jay” la mia voce tremava un po, non se se per il freddo o per il contatto con lui.
“piacere di conoscerti Jay, ti va di unirti con noi?”
“cer..”
“NO!” Josh mi trascinò verso di lui e mi porto via. Mentre mi allontanava dai suoi occhi lo fissai, aveva uno sguardo terrificante, era arrabbiato e per un momento credo di aver visto..
 
Cosa crede di aver visto la nostra piccola e innocente jay?
Continua nel prossimo capitolo.
Grazie per le recensioni, mi fa davvero piacere sapere che vi piace la storia, continuate a farmi sapere il vostro pensiero.
Baci
Dany x

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** Prologo ***


“L'affetto per le persone è un lusso che ci si può permettere soltanto dopo aver eliminato tutti i nemici. Fino ad allora, chiunque tu ami sarà un ostacolo che ti priverà del coraggio e corromperà il tuo giudizio.” Sono distesa su questa montagna, al freddo, tra le braccia dell'uomo che mi privò della mia coscienza, mi rubò il cuore, il mio sangue scorre tra le sue labbra... FLASHBACK Iniziamo dal principio mi chiamo Jayden Lesly Evans ma tutti mi chiamano Jay, appartengo ad una famiglia molto benestante nelle oscure e silenziose città di Londra, ho 17 anni, non ho fratelli, sono morti uccisi da un vampiro. Si vampiro, una delle creature più spaventose che esista. Sono creature affascinanti, misteriose; forse è quello che li rende cosi attraenti. Frequento il terzo hanno dell'Accademy High School, ovviamente una scuola per ricchi; non ho mai sopportato la differenza che fa la società, ma posso benissimamente dire che questa scuola portò nella mia vita grandi cambiamenti, una rivoluzione oserei dire, li conobbi quel ragazzo che mi trasformò in quello che fino a qualche anno fa odiai per avermi strappato la mia famiglia. Mi fece conoscere cose di me stessa che neanche potevo immaginare, fui consapevole dei miei oscuri desideri, del desiderio di averlo mio a tutti gli effetti, della certezza che quel mondo è dove appartengo, quel mondo cosi malvagio. Dopo un'intera vita passata all'oscuro delle misteriosi e affascinanti creature che possano essere loro, posso dire con certezza che io voglio con tutta me stessa appartenere a quel mondo. Voglio appartenere a lui, in tutti possibili legami che ci sono.

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Rivelazioni ***


“NO!” Josh mi trascinò verso di lui e mi porto via. Mentre mi allontanava dai suoi occhi lo fissai, aveva uno sguardo terrificante, era arrabbiato e per un momento credo di aver visto dei denti appuntiti..No non può essere lui è un vampiro! No! Ma come posso essere attratta da una persona nata solo per uccidere?

Passarono dei giorni e io cercavo di tenermi alla larga da lui e dal suo gruppetto di amici. Ma più cercavo di non pensarlo e più i suoi occhi mi apparivano ovunque. Credo si essermi innamorata. Ma no non posso, dio perchè non è un normale ragazzo??

Era un normale pomeriggio, ero fuori per portare in giro la mia cagnolina, mentre ascoltavo la musica mi sento toccare una spalla. Mi giro e mi ritrovo lui davanti ai miei occhi.
“Perchè sei scappata l'altro giorno?”
“Ehm..ehm” non sapevo cosa dirgli ma mi feci coraggio in fondo cosa poteva farmi? Nulla vero? Cioè eravamo da soli in un parco, al buio e come se non bastasse lui era un vampiro. Indietreggiai..
“Io so tutto” furono le uniche parole che potei dire prima che lui mi blocco all'albero con le sue muscolose braccia.
“Cosa sai tu?” ed eccola la sua voce potente mi entra dentro, mi vengono i brividi e sono certa che non è per il freddo.
“ Tu! Tu sei un vampiro” lo dissi con sicurezza, forse troppa sicurezza..
Sorrise “Perspicace la ragazza oltre che bella”
Arrossii, mi aveva detto che era bella o sbaglio?
“Tranquilla sono un vampiro buono, non faccio del male e non te ne farò sento qualcosa che spinge a non farlo, sei cosi delicata e piccola, sento il bisogno di proteggerti da tutto”
“Proteggermi? Da cosa? Che significa?”
“Shh..fai troppe domande” iniziò ad avvicinarsi pericolosamente a me, mi diede un bacio casto sul collo, tremai ma lui mi rassicurò. Inizio a salire con le labbra prima il collo, l'orecchio, la guancia, il naso e....... Il prossimo capitolo e quelli che seguono li farò più lunghi. Grazie ancora per recensire le storie, mi fa davvero piacere :) Un bacio Dany x

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** Conoscenze sbagliate. ***


Shh..fai troppe domande” iniziò ad avvicinarsi pericolosamente a me, mi diede un bacio casto sul collo, tremai ma lui mi rassicurò. Inizio a salire con le labbra prima il collo, l'orecchio, la guancia, il naso e.......

..e di nuovo sulla guancia? Cosa? Rimasi un po spiazzata da quel gesto. Dopo un po mi accorsi di aver spalancato gli occhi.
Tutto bene?” mi accarezzò la guancia dolcemente. Come poteva essere cosi dolce? Scossi la testa per scacciare via quei pensieri e godermi il momento.
“Si certo” non ero tanto sicura, pensavo volesse baciarmi ma non l'ha fatto. Vabbè
Sorrise. “Non ancora, è presto e voglio conoscerti meglio”
Come faceva a sapere quello che pensavo? 
“Leggo i pensieri piccola” mi sussurrò all'orecchio?
Occristo! Rimasi sconvolta se non spaventata, lui poteva sapere tutto quello che pensavo? Cioè sta leggendo quello che penso, sono imbarazzata, sconvolta e profondamente imbarazzata.
Scoppia in una risata rumorosa, quasi fastidiosa. Cioè io stavo dando di matto e lui cosa fa ride.
“Smettila di ridere, è strano per me”
Continuò per un po di tempo, mi stufai, voltandogli le spalle insieme a nuvola, la mia cagnolina, mi incamminai verso casa. Sentivo gridare il mio nome, ma non mi voltai. Ero irritata.
“Lesly! Ti prego fermati” mi fermò per il braccio girandomi verso di lui e a farmi trovare a pochi centimetri dalle sue labbra.
“Scusa se ho riso, ma sei cosi impacciata e buffa. In senso positivo, mi piaci”
“Mi piaci anche tu” non so con quale coraggio riuscii a dire quelle parole ma chissene la vita è una sola.
“Oh fanuclo alle formalità” si avvicinò e posò le sue labbra sulle mie, ricambiai il bacio sorrideno. Schiuse le labbra facendo entrare a contatto le nostre lingue che si cercavano, danzavano. Lui mi mise le mani attorno ai fianchi avvicinandomi a lui e io gli misi le braccia attorno al collo. Mentre ci scambiavamo efusioni(lol) iniziò a piovere, ma nessuno dei due si volle staccare da quel bacio. Purtroppo quel bel momento fu interrotto da lui.
“Piccola vieni a casa mia, senno ti ammalerai”
“Va bene Zayn” sorrisi per la sua premura

Mi portò a casa sua, entrammo e trovai i suoi amichetti sul divano a giocare alla play u.u 
Zayn si schiarì la voce per attirare l'attenzione e subito dopo tutti gli occhi puntati su di me
“Ehm..Ciao” ero tremendamente in imbarazzo, mi stavano fissando tutti quando ad un tratto un ragazzo alto, magro e con i capelli ricci si avvicinò a me in modo pericoloso cacciando i suoi denti.

Indietreggiai spaventata, cosa voleva fare? Sbattei contro il muro e in secondo me lo ritrovai davanti con i denti sul mio collo, iniziai a tremare, faceva pressione..mi faceva male, chiusi gli occhi e le lacrime iniziarono a cadere.. Sentii un urlo, probabilmente era Zayn ma non lo seppi riconoscere che svenni.

Mi risvegliai in una stanza, era vuota, c'era solo un letto, un armadio e una mensola con tanti cd. Spostai lo sguardo e vidi del sangue sul cuscino, mi prese il panico mi ricordai della sera prima, mi toccai il collo e avevo una fascia..ODDIO!! Iniziai a muovermi nel letto velocemente quando ad un tratto una mano mi blocco il braccio
“Piccola mia, ci sono io shh” mi abbracciò, mi sentito protetta. Mi calmai e mi addormentai cullata dalle sue parole.

Mi risvegliai perchè qualcuno mi stava baciando, aprii gli occhi e vidi i suoi, sorrisi istintivamente.
“Adoro quando sorridi, adoro il tuo sorriso” lo abbracciai forte a me :3 che dolce che era 
“Ma ehm..Harry?” chiesi dopo un po che ci coccolavamo
Si irrigidì “è in camera sua”
“Ho detto qualcosa che non dovevo dire?”
“No amore tranquilla è solo che lo stavo per uccidere per quello che ti ha fatto”
“Tranquillo non è niente ma aspetta..mi hai chiamata amore? Asfg”
“Si sei la mia ragazza adesso u.u ♥ “
“Aww *-* “ lo baciai

Passammo tutta la serata a farci le coccole fino a quando mentre ci baciavamo iniziò a mettermi la mano dentro la maglia e ad alzarmela..lo bloccai
“Scusa..non vuoi?”
“No non è questo è solo che..ehm.” oddio che imbarazzo come posso dirgli che sono ancora vergine uffaa
Sorrise “tranquilla farò piano promesso” 
“va bene amore” era la prima volta che lo chiamai cosi :) mi piaceva il suono di quella parola

Cosi passammo una bellissima serata e lui è stato molto dolce :33 



Ecco l'altro capitolo, grazie ancora per le recenzioni e scusate il ritardo ma ho avuto il blocco dello scrittore lol 
Spero vi piaccia.
Dany x

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** Confusione. ***


Dopo aver passato una notte di “fuoco” con il mio ragazzo, si mi piaceva definirlo cosi, il mio ragazzo uhm mi devo ancora abituare, mi svegliai sentendo un dolce profumo di cornetti, aprii velocemente gli occhi e con un sorriso mi guardai attorno
“ahaha hai tanta fame amore?” sussultai. 
“Cristo ti sembra il modo di apparire alle spalle? Mi hai fatto prendere un colpo cristoforo colombo.
“ahahah scusa amore ma avevo visto che ti eri svegliata..mm” si avvicinò pericolosamente e mi bacio con dolcezza, sorrisi sulle sue labbra “basta questo per farmi perdonare?”
“ :) assolutamente, adesso posso mangiare?”
“Certo piccola” mi porse il vassoio che con con tutta la mia delicatezza lo misi sulle mie gambe e divorai tutto in un baleno, vidi che Niall davanti alla porta continuava a fissarmi con la bava, mi guardai ed ero mezza nuda, velocemente mi coprii con le lenzuola
“Tranquilla non sto fissando te ma quel cornetto che hai in mano *-*”
“Ne vuoi un po?”
“E me lo chiedi?” in un secondo era gia davanti a me sorridendo a bocca aperta, ok quel ragazzo era alquanto strano, gli diedi il cornetto che non fece in tempo ad arrivare nelle sue mani che lo fini dalle mie dita.
“Dio sembra che non mangi da anni”
“Tranquilla amore fa sempre cosi”
“Buono a sapersi”


Passarono i giorni e mi accorsi sempre di più di essere completamente presa da quel ragazzo con gli occhi scuri capaci di farmici perdere e immaginare la mia vita con lui. Si ok, devo smetterla sono troppo smielosa, ma credo di essermi davvero innamorata.
Ad interrompere il mio monologo fu il cellulare che prese a squillare, vidi il nome di chi poteva interrompere i miei pensieri su Zayn ed era Josh, sorrisi e dopo un po risposi.
“Joshhhhhh” urlai, sentii il suo sorriso
“Piccola straniera o dovrei direi neonata?”
“Josh non è divertente, sai che non farei mai un torto a lui” sentii un groppo in gola e gli occhi che si riempivano di ricordi, ricordi che non riuscivo a sotterare nel mio cuore, scossi la testa per respingerei quel pensiero.
“S-scusa io non volevo era solo per scherzare”
“Tranquillo”
“Ehm..va bene, ti va di uscire un po?”
“Certo”
“Bene al solito posto e alla solita ora”
Mi preparai e raggiunsi Josh al nostro posto, che precisamente sarebbe il parco, li ci siamo conosciuti e da allora diventò il nostro posto segreto.

Passai una bella mattinata con Josh, al pomeriggio dovevo uscire con Zayn mi disse di portarmi un ricambio per la notte e il giorno dopo, chissà che intenzioni aveva.
Mi preparai e aspettai con impazienza l'arrivo del mio principe.

Dopo un'oretta di viaggio ascoltando le canzoni che proponeva la radio, arrivammo in un casetta abbandonata, era accogliente. Era tutta rimessa a nuovo e aveva un piccolo giardino, entrammo dentro ed era uno spettacolo, mai vista una casa cosi..era wow non ci sono parole per descriverla..
Zayn ascoltando i miei pensieri sorrise e mi abbracciò da dietro poggiando la testa sulla mia spalla.
“Tra poco ci sarà il tramonto mangiamo fuori e ci godiamo il panorama, che dici?”
“Wow Zayn è tutto cosi perfetto” mi scese una lacrima di gioia che lui si affrettò ad asciugare.
Mangiammo in cortile e arrivò il momento, mi accucciolai di spalle a lui che con la coperta mi stringe di più facendo aderire i nostri corpi. Passammo un paio di minuti in silenzio, le parole non servivano, i nostri sguardi, le sue carezze parlavano più di tutti. Vidi nei suoi occhi una certa luce mischiata a un senso di preoccupazione, non capii cos'aveva ma non mi preoccupai più di tanto, non volevo rovinare quel momento per le mie paranoie decisi di chiederglielo il giorno seguente.

Prima che il sole tramontò del tutto, mi prense in braccio e girando su se stesso mi fece girare, risi tra le sue labbra e mi aggrappai al suo collo, mi stava venendo il mal di testa.
“ahaha Zayn basta”
“Ti voglio davvero bene” mi bloccai e gli sorrisi baciandolo, capii che il mio gesto significava si anche io, ammetto che avevo paura ma chissene la vita è una e volevo godermela con lui.
Ci addormentammo li sul prato e fui cullata dai battiti del suo cuore regolari..e pregai di sognare lui.

Ero a casa con le cuffie, non sapevo cosa significasse essere un vampiro. 
Suonarono alla porta, andai ad aprire e vidi Josh.
“Ehi bellissimo” mi baciò su una guancia
“Piccola..” entrò “sei cosi presa dal tuo vampiro e mi hai dimenticato”
“Ehi non è vero, sei sempre il mio migliore amico”
“ahahaha si lo so” mi sdraiai sul divano “Josh”
“Si?” 
“Ho scoperto una cosa su Zayn”
Si alzò di scatto “Cosa?” 
“Il suo cuore batte”
“Come? Cosa? È un vampiro non è possibile”
“Già però a lui batte”
“Piccola sei sicura che lui sia davvero quello che sembra?”
“Io non lo so però..”
“Lo ami si lo so, si vede”
“Dovrei parlare con lui vero?”
“Si dovresti, fallo venire qui e stai tranquilla. Dai io vado e vi lascio soli* mi abbraccia e poggiai la testa sul suo petto.
“Grazie Josh ti voglio bene”
“Anche io” andò via e io presi il telefono e chiamai Zayn.

In 5 minuti si trovò davanti casa mia.
“Zayn..sei arrivato”
“Amore sono qui” mi baciò a stampo
Sorrisi
“Zayn, devo parlarti, siediti”
“Che succede amore?”
“Zayn, cosa sei?”
Vidi che lui trattenne il respiro
“Vedi io sono...”

Iniziai ad essere nervosa, fissavo in basso e guardavo le mie mani incrociate che nervosamente muovevano.
“Amore che succede?” notai un velo di preoccupazione nel suo tono e spavento nei suoi occhi.
“Mi dici cosa sei?”
“Amore te l'ho detto sono un vampiro”
“E perchè il tuo cuore batteva ieri?”
“Ieri'? In che senso?” 
“Ieri quando eravamo in montagna” non capivo a che gioco stava giocando io ero tutta nervosa e lui?
“Io ieri ero con i ragazzi amore”
“In che senso? No zayn tu stavi con me”
“No amore”
“Si”
“Cazzo, non è possibile non di nuovo”
“Cosa? Che succede?”
“Non uscire di casa ok? Neanche se te lo chiedo io d'accordo?”
“Ehm..certo”
“Promettimelo”
“Te lo prometto Zayn”
Mi lasciò un bacio sulle labbra e sparì via dalla mia vista, non capivo cosa stava succedendo lui era con me ieri perchè ha detto che non era con me? Okay sono un po confusa. A distrarmi dai miei pensieri fu il cellulare che iniziò a squillare.
“Pronto?”
“Piccola mia”
“Zayn”
“Ti ho preparato una sorpresa ti va di incontrarci?”
“Ma mi prendi per il culo? Mi hai appena detto di non uscire di casa e adesso mi chiedi di uscire?”
“Oh...ehm..si scusa me lo ero scordato”


Per farmi perdonare posto anche l'altro capitolo ;)
Dany x

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** La verità. ***


Cazzo zayn sei proprio scemo ahaha”

Zayn?”

Ci sei?”

Sentii un tu-tu al telefono, mi aveva chiuso il telefono in faccia? Oh no questo non me lo perdona, con chi crede di parlare?

Chiamai Niall.

Pronto?”

Niall, sono Lesly”

Ehi ciao, dimmi tutto”

Devo parlarti, ti prego”

Sono li tra 5 minuti”

Chiuse il telefono e in meno di 5 minuti si presentò a casa mia. Suonò il campanello e andaii ad aprire.

Niall”

Mi abbracciò e mi strinse a se, rimasi perplessa da questo gesto inaspettato.

So tutto” mormorò al mio orecchio.

Ti prego dimmi cosa cazzo sta succedendo perchè non ci ho capito un emerito cazzo”

Sempre molto fine la ragazza”

Cazzo Niall, io sto in crisi con Zayn che prima mi dice di non uscire di casa poi mi chiede di uscire, il suo cuore batte e poi mi dice che quel giorno non stava con me.. insomma cosa cazzo succede?”

Lesly, io non posso dirtelo, ma ci tengo a darti questo bracciale in modo che tu possa riconoscere il vero Zayn”

Ma dove cazzo siamo? In un film? Che cazzo succede?”

Quando incontrerai Zayn, guarda il bracciale se si illumina allora devi fare solo una cosa”

Cosa Niall?”

Tiragli un calcio nelle gambe e scappa via più veloce che puoi e se ti sta ancora dietro urla che io verrò da te”

Come fai a sapere dove mi troverò?”

Sono un vampiro, Lesly, ho tanto di quei poteri che tu nemmeno puoi immaginare”

Vabuo”

Adesso stai in casa, chiuditi e non aprire a nessuno, mi raccomando fai come ti ho detto senno ti troverai in difficoltà”

D'accordo Niall, ciao”

Mi lasciò un bacio sulla guancia e corse via, feci come mi disse, chiusi le porte a chiave e sbarrai le finestre.

 

Dopo qualche ora il mio telefono vibrò, risposi.

Pronto?”

Amore sono io”

Zayn, tutto bene?”

Certo, se magari, mi apri la porta starei meglio, mi manchi”

Gli chiusi il telefono in faccia e cominciai a dubitare delle sue parole o meglio iniziai a dubitare di lui.

Aprii la porta e mi ritrovai il solito ragazzo con i capelli tutti sistemati in un alto ciuffo biondo e gli occhi color cioccolato e un sorriso da poter illuminare un'intera città.

Mi ritrovai avvolta tra le sue braccia, respirai il suo profumo che mandò in tilt il mio cervello.

Mi sei mancata” disse.

Abbassai lo sguardo e spalancai gli occhi gettando un urlo che mi provocò un dolore alla gola, il mio bracciale si era illuminato!!

Cosa ti urli?” mi urlò contro sbattendomi al muro, continuai ad urlare aspettando l'arrivo di Niall, ma lui purtroppo non arrivò.

Iniziai ad avere paura tanto che mi mancò il respiro e svenni.

 

Mi risvegliai in uno stanzino chiuso e buio. Dove mi trovavo? Cosa era successo? Perchè Niall non era venuto? Notai che il mio bracciale continuava ad illuminarsi e cosi la mia paura aumentò. Vidi nell'ombra una figura che conoscevo abbastanza bene era lui, Zayn. Ma chi era davvero?

Sapevo che poteva leggermi nel pensiero ridussi le mie domande.

Vuoi davvero sapere cosa sono?” domando il moro

Si” sussurrai con timore.

Bhe vedi, io sono...”

Ecco un altro capitolo sono piena di idee quindi sto scrivendo tanto :) continuate a lasciare recensioni.
Grazie a tutti,
Dany x

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** Non lasciarmi. ***


Lo guardai con preoccupazione, piano piano si avvicinò e io indietreggiai.
“Non avere paura di me, sono io amore, Zayn”
“No, il bracciale si illumina non sei tu” gli urlai contro.
“Che bracciale? Maledetto Niall” sbraitò a se stesso.
Lo guardai mentre girava arrabbiato per la stanza e mi guardava con disprezzo, poi notare un velo di preoccupazione misto a un po di rabbia, ma non ne sono sicura.
Dopo un po che mi perdevo nei miei pensieri non mi accorsi che Niall e Zayn erano con me, Zayn? Ma ci vedo doppio?
“N-Niall??”
“Shh, Zayn prendila e scappate qui ci penso io”
Fini di parlare e arrivarono altri amici, c'era anche il riccio che l'altro giorno mi morse, lo fissai, era bellissimo, abbassai lo sguardo con le guancie rosee.
Zayn mi prese in braccio, avvolsi le braccia attorno al suo collo e mi appoggiai a lui.
Piano piano caddi in un sonno profondo.

Mi risvegliai nel mio letto con Zayn al mio fianco.
“Ehi bellissima”
“Ciao”
“Tutto bene?”
“Si ma”
“Ma?” vidi la sua fronte corrugarsi.
Risi per la sua espressione. “Ho fame”
Rise. “Mi hai fatto preoccupare, appena finisci parliamo piccola”
Annuii.

Dopo aver mangiato molto lentamente come di mio solito andai a cercare Zayn.
Lo vidi seduto fuori a fumare.
“Sai che fa male fumare?”
“Lo so, fumo solo quando sono stressato”
“Sei stressato quindi”
“Si..”
“Perchè?”
Sbuffò. “Un pazzo squilibrato rapisce la mia ragazza legge nella sua mente, quando vengo ti ritrovo a terra con una ferita sulla guancia. Se non fossi mai venuto qui, tutto questo non sarebbe mai successo”
Fini di parlare con le lacrime agli occhi, odiavo vederlo in quello stato. 
“Non mi importa cosa potrà succedere a me piaci lo stesso” arrossii ma era la verità ed era arrivato il momento di dirgli cosa provavo.
“Mi piaci anche tu ma è troppo rischioso stare con me”
“Zayn a me non mi importa ti prego... Non lasciarmi”
“Fidati piccola lasciarti è l'ultima cosa che adesso vorrei fare, ma se lasciarti significa che starai al sicuro lontana da me allora preferisco farlo”
Lui era cosi serio, controllava le sue emozioni, mi buttai a terra incapace di fare un altro movimento, sentii un dolore al petto e la gola che bruciava. Stavo trattenendo le lacrime ma non mi importava, vidi lui abbassarsi e darmi un dolce bacio casto, si trattenne più del dovuto sulle mie labbra come se volesse stare in questa posizione per sempre. Strinsi la sua maglia tra le mie mani per trattenerlo ma fu inutile, mi sposto le mani e sussurrò un lieve “Mi dispiace” e andò via, portandosi con se un pezzo del mio ossigeno, iniziai a piangere a volontà, fiumi di lacrime caddero dai miei occhi, abbassai lo sguardo incapace di guardare la sua macchina scomparire nel viale della mia casa.

 Ecco l'altro capitolo, scusate se ci metto tempo a pubblicarli ma tra poco la scuola finisce e devo recuperare qualche materia quindi sono piena di interrogazioni.
Grazie ancora a tutte per seguire e recensier la storia :)
Dany x

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** Amici. ***


Erano passate un paio d'ore e stavo sempre nella stessa posizione a piangere. 
Presi il cellulare e chiamai Niall era l'unico con cui avevo legato molto.
“Pronto? Lesly?”
“N-Niall” cercai di pronunciare il suo nome ma con scarsi risultati visto che piansi ancora di più.
“Sarò da te tra pochi minuti”

Detto fatto dopo 10 minuti mi ritrovai tra le sue braccia
“Hai un aspetto orrendo occhi rossi, gonfi e sei congelata” mi prese in braccio e continuando a piangere mi portò sul letto
“Ho saputo di Zayn”
Al sentire il suono del suo nome mi bloccai e il mio respiro si fece più corto
“Okay, non devo pronunciare il suo nome, intesi. Adesso ti vai a fare una doccia, ti vesti e ti porto a prendere un bel gelato” mi sorrise e di conseguenza un piccolo sorriso mi scappò
“Niall non ho voglia” mi asciugai le lacrime con i polsi della maglia
“Devo lavarti io?”
“NIALL!!” gli diedi un piccolo pugno sul braccio
“ahahah sto scherzando dai vatti a lavare io ti scelgo dei vestiti su su” mi prese di peso e mi porto dentro la doccia e mi diede un piccolo schiaffo sul sedere
“Ahi” scherzai.
“Ti aspetto dillà veloce”

Finii di farmi la doccia e uscii con l'asciugamano attorno al corpo.
Trovai Niall preso dalla scelta dei miei vestiti. Vidi che prese un jeans stretto, una maglia larga e le converse rosse.
“Ottima scelta biondo ;)”
“Grazie modestamente” si vanto mettendosi gli occhiali
Scoppiai in una fragorosa risata, per la prima volta da quando Zayn andò via risi di gusto.

Passai una bellissima giornata con Niall, mi portò al parco giochi e vinse un peluche che mi regalò. Andammo sulle montagne russe, comprammo lo zucchero filato.
Insomma una bella giornata tra migliori amici.
Mi accompagnò a casa e appena entrai tutti i pensieri si concentrarono nella mia testa, le lacrime salirono e la gola iniziò a bruciarmi.
Sapevo che stavo trattenendo le lacrime, ma dovevo essere forte, dovevo andare avanti.

Iniziai a pulire casa per distrarmi da quei pensieri. Dopo qualche ora suonarono alla porta andai ad aprire e mi ritrovai Niall con una chitarra, pizza e caramelle
“Rifornimenti per stannotte” mi sorrise, aveva l'apparecchio ma aveva un sorriso perfetto, capace di cambiarti la giornata
“Per stanotte?” chiesi leggermente spaventata
“Certo, non piangerai perchè ci vedremo un film e mangieremo tanto”
“Entra biondo” 
Sono sicura che Niall sarebbe diventato un ottimo amico.


Ecco l'altro capitolo, scusate ancora per il ritarrdo :( vi prometto che appena finisce la scuola scriverò tanto :D allora come vi pare? Vi piace?
Fatemi sapere accetto anche critiche
Dany x

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1654015