love me

di jessica96
(/viewuser.php?uid=74051)

Disclaimer: Questo testo proprietà del suo autore e degli aventi diritto. La stampa o il salvataggio del testo dà diritto ad un usufrutto personale a scopo di lettura ed esclude ogni forma di sfruttamento commerciale o altri usi improri.


Lista capitoli:
Capitolo 1: *** il primo giorno di scuola ***
Capitolo 2: *** la partita di basket ***
Capitolo 3: *** Gelosia, ma perchè era geloso? ***
Capitolo 4: *** che significava quel bacio? ***
Capitolo 5: *** la verità svelata ***
Capitolo 6: *** mi sono innamorata ***
Capitolo 7: *** paura paura ***
Capitolo 8: *** 10 anni dopo ***



Capitolo 1
*** il primo giorno di scuola ***


Era una giornata buia e il tempo era molto brutto, ma dovevo andare per forza a scuola, d'altronde era il mio primo giorno di scuola alla canterlly school. Così mi alzai e mi preparai, mi ci volle molto tempo per sistemare quei maledetti capelli che nn volevano stare al loro posto. Appena finii scesi e mi avviai a piedi verso la scuola poichè abitano vicino. Ma all'improvviso cominciò a piovere e pioveva molto forte, non avevo l'ombrello, ovviamente lo avevo dimenticato come tutte le volte. Allora cominciai a camminare più in fretta che potevo. Improvvisamente mi trovai un ragazzo davanti su una macchina che gridava, ma parlava con me? non capivo..
lo guardai e mi chiese dove stessi andando e fortunatamente lui doveva andare anche in quella scuola, così mi offrì un passaggio e io accettai molto volentieri. Ero accanto a lui e mi batteva forte il cuore, ma perchè? beh era moro e carino,che dico carino, era bellissimo. Mentre pensavo alla sua bellezza fui interrotta da lui che mi chiamava e mi diceva che eravamo arrivati, probabilmente non lo avevo sentito, che figuraccia.
ci presentammo e oltre ad essere bellissimo aveva un bel nome,Zayn. Cercai la mia classe e dopo 10 minuti la trovai ed entrai. Quando entrai vidi su di me tutti gli occhi dei miei compagni e mi sentii osservata. Mi sedetti nell'unico banco rimasto e la prof cominciò la lezione. Dopo 15 minuti entrò in classe un ragazzo scusandosi per il ritardo, era Zayn e si sedette accanto a me sorridendomi. Finita la lezione,stavo per uscire quando mi fermò qualcuno, era Zayn, voleva accompagnarmi a casa. Annuii semplicemente con un sorriso.
Ero davanti casa mia e lo guardavo andare via e pensavo che forse mi sarei innamorata di lui o magari già lo ero .
Parlai con mio fratello Louis del mio primo giorno di scuola e di quel ragazzo e mi disse di stare attenta.
il mio primo giorno di scuola andò benissimo direi.

Ritorna all'indice


Capitolo 2
*** la partita di basket ***


mi svegliai ma non so perchè mi sentii debole e
 stanca. Nonostante ciò mi alzai e mi preparai per andare a scuola. Mi vestii molto carina, probabilmente lo facevo per Zayn ma non volevo ammetterlo.
A scuola vedevo tutti entusiasti ma non capivo il perchè. Dopo un po  incontrai Zayn e gli chiesi che stesse succedendo e lui sorridendo mi disse che c'era la partita di basket in cui lui era capitano. Mi portò con se e mi fece conoscere gli altri giocatori e fra loro c'era mio fratello. Ma perchè non me lo aveva mai detto?. Il ragazzo biondo con gli occhi azzurri si chiamava Niall,un'altro si chiamava Liam e infine un'altro dagli occhi azzurro cielo si chiamava Harry.
Alla fine della partita sentii una voce chiamarmi. Era Harry? cosa voleva da me pensai. Voleva uscire con me e accettai entusiasta,era molto carino e sembrava una brava persona.
Mio fratello che conosceva Harry non era d'accordo e mi ordinò di non uscire con lui così mi arrabbiai con lui e non gli parlai per giorni. 

Ritorna all'indice


Capitolo 3
*** Gelosia, ma perchè era geloso? ***


il giorno dopo incontrai Zayn e gli dissi entusiasta che sarei uscita con Harry e lui mi diceva di non farlo, che non era il ragazzo giusto per me e che mi avrebbe fatto stare male. Perchè diceva tutte quelle cose? che gli desse fastidio che uscissi con qualcuno? o semplicemente diceva la verità. Irritata dal suo comportamento andai via ma lui mi prese per un braccio e mi attirò a se. Mi trovavo proprio vicino a lui,davanti ai suoi occhi che mi guardavamo e all'improvviso mi baciò. Sentii le farfalle nello stomaco ma pensavo a cosa potesse significare tutto questo. Quando ci staccammo mi disse con un filo di voce che si era innamorato di me. Rimasi impietrita e senza pensare lo abbracciai e baciai nuovamente.
Ma ora cosa eravamo? fidanzati? non sapevo. Chiesi a lui come sussurrando e mi disse : si ora sei la mia ragazza e sei solo mia,nessuno deve toccarti. 
Stavo bene fra le sue braccia ma avevo dimenticato una cosa... dovevo parlare con Harry.
Mi aspettava per uscire e lo avevo dimenticato,cavolo 
mi avrebbe odiata per sempre ma adesso avevo Zayn,che mi amava.

Ritorna all'indice


Capitolo 4
*** che significava quel bacio? ***


 
Quando andai da Harry per spiegare ciò che era successo e per dirgli che non potevo più   uscire con lui, lui si avvicinò  a me e mi baciò  di colpo. Il problema non era che mi aveva baciata, il problema era che mi era piaciuto ma finsi di no e gli diedi uno schiaffo. Corsi via e incontrai Zayn,che sfiga. Mi vide sconvolta e mi chiese cosa fosse successo ma non volevo dirglielo, infondo era suo amico e avrebbero litigato. Quindi decisi di fingere un sorriso e di non farglielo capire. La notte pensai tutto il tempo a quel bacio al perchè   in quel momento e soprattutto perchè  lo aveva fatto e cosa provava lui per me?
in vita mia non ero mai stata in questa situazione e per il nervosismo mi misi a piangere.
Louis mi sentii e venne da me e gli raccontai tutto,mi guardò  incredulo e dopo affermò  di voler picchiare Harry ma io non volevo, mi aveva solamente baciata.
avevo pensato tutta la notte a quel bacio e quegli occhi azzurri che mi fissavano.
Pensai che lo avrei detto a Zayn, volevo essere sincera con lui ma sapevo già  cosa sarebbe accaduto,povero Harry .

Ritorna all'indice


Capitolo 5
*** la verità svelata ***


Era giorno  e dovevo andare a scuola ma oggi proprio non mi andava ma dovevo e soprattutto dovevo parlare con Zayn. 
A scuola non lo trovavo e dopo capii che era ad allenarsi con la sua squadra. Lo incontrai e mi sbattè al muro, urlandomi del perchè non gli avessi detto la verità. Io sorpresa all'inizio non capii a cosa si riferisse e lui continuò..  Harry mi ha detto che ti ha baciata, mi ha detto che non voleva che è stato un impulso, lui è il mio migliore amico e l'ho perdonato.
Ma tu? perchè non me lo hai detto? disse.
ero pietrificata e dissi molto piano: ti stavo cercando per parlartene. 
Non ti credo! disse lui guardandomi con i suoi occhi pieni di odio.
Non capivo il perchè mi odiasse così tanto, non avevo baciato io Harry. Dopo aver pensato ciò glielo dissi e... mi diede uno schiaffo e proprio in quel momento  passò di lì Harry che vide tutta la scena. Corse verso noi e disse: maiale non si picchia una ragazza,soprattutto se la ami e gli diede un pugno sullo stomaco,Zayn rispose dandogliene uno anche lui e si picchiarono. Chiedevo disperata di smettere ma non lo facevano. Corsi a chiamare mio fratello che intervenne immediatamente. Li separò e io Harry e louis andammo a casa nostra.
Io e Harry raccontammo tutto a Louis che pieno di rabbia anche lui voleva picchiare Zayn ma lo trattenni dal farlo.
Rimasi sola con Harry ma non lo guardavo non avevo il coraggio di farlo,mi sentivo un verme,una traditrice ma infondo non avevo fatto  niente  di male. Parlammo ore ed ore io e Harry e mi divertii così tanto  da dimenticare quello che era accaduto

Ritorna all'indice


Capitolo 6
*** mi sono innamorata ***


il giorno dopo mi svegliai fra le braccia di Harry ed era una sensazione bellissima, amavo stare fra le sue braccia e soprattutto amavo lui. Si l'ho ammesso, io lo amo e beh lo amo da quando l'ho visto giocare  a quella partita. 
Si svegliò e mi guardò sorridendomi,ero al settimo cielo e decisi che non sarei mai stata più male e che il mio destino sarebbe stato con Harry, l'unico ragazzo in grado di farmi stare bene oltre a mio fratello.
Harry era li accanto a me e sembrava non avere intenzione di spostarsi. Gli feci il solletico e saltò in aria. Ridemmo entrambi e ci alzammo per andare a scuola. Arrivati c'era Zayn davanti scuola che probabilmente aspettava noi. Ma che voleva? cosa aveva intenzione di fare?
ci incamminammo e quando ero davanti a lui mi fermò con violenza e mi disse: troia, vedo che già ti sei consolata,con il mio migliore amico. fai proprio schifo.
Harry si accorse cosa stava accadendo e che stavo piangendo e  si avvicinò e disse : lasciala stare,non ti ama più, lei ora ama me e tu non devi toccarla o parlarle così,brutto schifoso.
i miei occhi brillavano, ero contenta per ciò che aveva detto Harry e soprattutto era bello che qualcuno mi
difendesse .
credo proprio di essere innamorata di Harry

Ritorna all'indice


Capitolo 7
*** paura paura ***


stavo tornando a casa sola, perchè Harry aveva l'allenamento, quando trovai di fronte casa Zayn che mi aspettava. Non riuscii a pensare,pensavo solo che mi avrebbe fatto del male così corsi in casa ma lui lo notò e corse bussando alla porta molto ferocemente, minacciando di buttare giù la porta. Non sapevo che fare,mio fratello non era in casa ed ero sola..
Scongiurai Zayn di lasciarmi in pace e di andarsene ma continuò,sfondò davvero la porta ma cosa voleva fare?
me lo ritrovai davanti e mi disse: prima che tu sia di qualcun'altro, devo fare una cosa che non abbiamo fatto. E cominciò a toccarmi,chiedevo di smettere ma non lo faceva. Corsi in bagno e mi chiusi e piangendo telefonai a mio fratello ma non rispondeva. Così con le lacrime chiamai Harry e sconvolta gli dissi: Zayn è impazzito,vieni a casa mia ti prego, so che hai l'allenamento ma.. ho paura tanta paura è in casa mia e io sono chiusa in bagno.
Lui rispose:arrivo subito stai lì e non uscire tesoro.
Arrivò subito e sentii le loro urla. Uscii per controllare ed erano uno davanti l'altro che discutevano.
Harry diceva: cosa volevi farle? fai schifo.
e lui rispondeva:nulla di cui lei non voglia..
così iniziarono a picchiarsi e non riuscivo a farli smettere. Sentii una chiave e ricordai che era mio fratello. Corsi da lui e chiesi di aiutarmi. Li separò e cacciò Zayn.
Andai nella mia stanza e iniziai a piangere per quello che aveva provato a fare Zayn. Harry entrò nella mia stanza e si sedette accanto a me e lo abbracciai forte.
Egli mi disse: tranquilla, non ti toccherà mai più perchè io sarò per sempre con te ad ogni ora. Ma soprattutto devi sapere che.. ti amo .

Ritorna all'indice


Capitolo 8
*** 10 anni dopo ***


da quel momento in camera mia, io e Harry eravamo sempre insieme e dopo 10 anni siamo ancora insieme e pensiamo anche al matrimonio. Di Zayn non abbiamo notizie sappiamo solo che quella notte è stato arrestato e che probabilmente uscito dopo poco ha conosciuto una ragazza adatta a lui.
Louis ha conosciuto una ragazza molto dolce e carina e si sono sposati adesso lei aspetta un bambino. 
Un giorno quando guarderò mio figlio penserò a quanto sia stata fortunata a capire che il ragazzo giusto per me era Harry.
Era tutto perfetto, io e Harry insieme, Louis e la sua ragazza e anche il nostro cagnolino Fever.

Ritorna all'indice


Questa storia è archiviata su: EFP

/viewstory.php?sid=1655130